È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-04-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.426
Post: 76
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:18
 
Quota

Bloody Desperation
21-04-2006
Barcelona - Spain

Xero & Robert Dumas vs Jack Leone & Brother Carl
Opening Match per questa serata la sfida tra il team molto hardcore formato da “ The Bastard” Robert Dumas e il suo compagno, il World Extreme Champion in carica, Xero, contro il team formato da “ The Exorcist “ Brother Carl & Mr.Attitude ” Jack Leone. I quattro fanno entrate separate, per primo Brother Carl, che porta con se un crocifisso, quindi Leone, con il suo laccio messicano, Dumas, con una Barbed Wire Chair, e Xero, con una Barbed Wire Ladder.
La ferramenta viene portata sul ring, l’arbitro dice al timekeeper di suonare la campana, il match ha inizio. I primi due sul ring sono Dumas e Jack Leone, che iniziano con un Clinch, subito rotto con una testata da Dumas, che non ha intenzione di andare per il sottile, prende il nemico in posizione di Belly To Belly, invece di eseguire un suplex pero lo atterra frontalmente, prende la rincorsa, Leone si sdraia, flip over, Sweep dell’Ex Owner WBFF, Dumas si rialza immediatamente con una capriola all’indietro, Splash a vuoto di Leone, Lariat caricato di The Bastard a vuoto, Mezzo crucifix di Leone, viene bloccato, Crucifix Trap alle gambe di Leone, posizione da Sudden Death, Xero favorisce la sedia al compare… E SIT OUT LEG TRAP SCHWEIN DI THE BASTARD SULLA BARBED WIRE LADDER!!!
Dopo un solo minuto abbondante di match già una mossa così devastante!!! Xero chiede il cambio, ma Dumas non glielo concede, vuole infierire ulteriormente su Leone, posiziona la sedia e ci affonda la faccia dell’avversario, quindi lo colpisce con un calcio allo stomaco, che finisce carponi, per poi prendere le misure per la Dumas Doom, la sua Tombstone patentata… Tilt-a-Whirl Lift Up, rovesciato da Leone, DDT rapidissima sulla sedia!!! Leone si trascina verso il suo angolo, Dumas si tiene il volto, intontito, Xero vuole il cambio, Brother Carl è carico…
E doppio tag!!!

Brother Carl entra come una furia, si lancia con violenza contro Xero, che però evita con rapidità il braccio teso, e punisce l’esorcista con uno spinning back kick in piena schiena, quindi lo affossa con una Diamond Cutter non indifferente. Xero prende la barbed wire chair e la posiziona sul volto di Carl, quindi esegue un footstomp sulla stessa, mentre indica Leone. Carl inizia a sanguinare dalla fronte. Xero risolleva il frate, quindi prende bene le misure, lo lancia con un Irish Whip all’angolo, posiziona la scala a terra, di fronte a lui, quindi si lancia per una Jumping Frankenstainer… Ma Carl blocca Xero a mezz’aria!!! E lo risolleva!!! POWERBOMB!!! No!!! Xero riesce a girarsi e prova un sunset flip, ma Carl lo blocca ancora!!! Cambio però di Xero a Dumas!!! Carl non se ne avvede… E viene colpito allo stomaco con la sedia!!! Carl cade in ginocchio, Xero esce dalla presa in due eseguono un Half Nelson su Carl, e quindi lo gettano di faccia contro la Barbed Wire Ladder!!! Niente male!!!
Carl perde molto sangue, Leone nel frattempo sembra essersi ripreso all’angolo, Dumas infierisce con dei pugni molto violenti al volto, ma non prova neanche la chiusura, Irish Whip, Dumas prova una Spinebuster, viene anticipato, Face Chrusher, Doppio uncino, Double Underook DDT!!! E non molla la presa!!! Risolleva Dumas con un impeto di adrenalina, UNFINISHED EXORCISM!!!!
Che combo!!! Carl schiena l’avversario, anche se forse avrebbe fatto meglio a cercare il cambio…1…..2….Solo 2, infatti. Carl si trascina verso il suo angolo, Dumas è si sta rimprendendo solo ora, cambio a Leone!!!
Dumas prova a dare il cambio a Xero, ma viene preso per una gamba da leone!!! Frustate con il Laccio messicano, quindi uno strangolamento, Irish Whip all’angolo e Splash in corsa,aiutato con la Barbed Wire Chair, Leone is on Fire!!! Una Chop, due, tre quattro, Five Times!!! Leone fa il suo balletto, poi un Bionic Elbow, la folla è tutta dalla sua parte!!!!! Stunning Cut, ossia Ace Chrusher su Dumas, quindi uno snapmare sulla barbed Wire Ladder, indica il paletto, it’s Leone Splash Time!!!
Leone sale sul paletto, urla “ DUMAS IS A DUMBASS”, è pronto al suo 450°… MA VA A VUOTO!!! Dumas da il il cambio a Xero, che entra, doppio uncino sul suo sfidante… TIGER DRIVER SULLA BARBED WIRE LADDER!!!
Quindi non schiena, ma trascina per le gambe Leone, infila le sue braccia nei due gradini più bassi della scala aperta, quindi prende la Barbed Wire Chair, si assicura che tutto sia apposto, sale in cima… E SHOOTING STAR FOOTSTOMP CON LA BARBED WIRE CHAIR SULLA NUCA DI LEONE CHE NON HA POTUTO MINIMAMENTE ATTUTIRE L’IMPATTO!!!
Leone perde sangue dalla bocca!!! Sta imbrattando tutto il ring!!E’ una scena raccapricciante!!! Xero non schiena!!! XERO E’ UN PAZZO SADICO!!! Prende Leone in posizione di CUT-TROATH SUPLEX E LO PROIETTA CON LA SEED OF ENVY!!! OH MY GOD!!!
Xero sta per chiudere Leone nella Out Of Envy ma interviene la sicurezza e i paramedici, Leone deve essere portato via da quel ring alla svelta!!! Xero sputa su Leone, quindi da il cambio a Dumas… Il match per Brother Carl è appena diventato un 2 contro 1!!! Carl per fortuna ha smesso di sanguinare dal taglio al volto, ma non credo che potra resistere all’assalto combinato dei suoi due avversari!!! Carl si posiziona al centro del ring, fa un eloquente gesto… Come On!!! Dumas lo carica per un lariat, Carl gli blocca il braccio, Belly To Belly TazzPlex!!! E non molla!!! Risolleva l’avversario, Snap Suplex!!! E non lascia il lock!!! Ma prosegue nella sua opera di demolizione!!! In verticale… CORSCREW BRAINBUSTER SULLA BARBED WIRE CHAIR!!! OH MY GOOOOOD!!!!
Xero si lancia alla carica su Brother Carl, che però lo anticipa, OVER THE HEAD RELEASED T-BONE SUPLEX INTO THE CORNER!!! OUCH!!!! Xero impatta contro l’angolo, Dumas è a terra messo parecchio male, Carl prende la scala dalla parte opposta del ring e lancia un urlo atavico, la posizione, prende Dumas… German suplex rilasciato sulla scala!!! Ma non schiena!!! Brother Carl sale sulla seconda corda, mette in doppio uncino Dumas, vuole provare l’Unfinished Exorcism da quella posizione. Dumas oppone resistenza, Carl continua a tenerlo in questa posizione, a metà tra Doppio Uncino e Powerbomb… XERO IN CORSA PRENDE IL RIMBALZO SULLA SCHIENA DI DUMAS PER COLPIRE BROTHER CARL CON UNO SHINING ENZUIGIRI!!! OH MY GOD!!! THIS IS FUCKING AWESOME!!!

Carl collassa dalla seconda corda, Dumas lo annienta definitivamente con la Crucifission…1…2….3…. Match finito, Dumas & Xero escono a testa alta, mentre Leone ancora una volta è portato via in barella… La sua carriera potrebbe finire comunque, a Simphony of Darkness….

John Taggart: Dannazione, che match! Grandissimo lavoro da parte dei quattro avversari!

El Kokone: Esattamente John, però Leone ce le ha prese, chissà se si rialzerà entro Simphony of Darkness!

John Taggart: vediamolo subito, abbiamo un collegamento in diretta con l’infermeria dove si trova Jack Leone!

Leone è su un lettino in una stanza angusta, probabilmente è l’infermeria.

Jack Leone: Xero…Xero… Xero. Guarda cosa mi hai fatto… questi tagli… li vedi? Ti piacciono immagino… perché a te piace il dolore… ma te pensi che a me non piaccia?

Leone si toglie un cerotto che chiudeva una sua ferita.

Jack Leone: Sì… il dolore… ma è troppo facile dimenticare ogni altra sofferenza mentale con il dolore fisico… io sopporto… ogni dolore… tu invece… tu… soffri per dimenticare… come con l’alcool… fuggi… dal dolore. Io invece a Simphony of Darkness non mi tirerò indietro… anche con queste ferite… perché questo… è solo dolore fisico… mentre io ho sopportato… del dolore mentale… ben peggiore… queste ferite… mi si rimargineranno… il dolore mentale no… ma se dovessi perdere… dimostrerei che tu hai ragione… e non potrò sopportare… quest’ulteriore dolore mentale… mi ritirerò…

Jack Leone sviene e viene soccorso. Il sangue ricopre interamente il lettino..

John Taggart: impressionante, ma ora andiamo nel backstage…

Siamo nel backstage dove si sta disputando Bloody Desperation, e The Destroyer sta camminando lentamente nel corridoio, fino a che si ferma un attimo a guardare una foto appesa al muro, che raffigura The Destroyer mentre sta connettendo con la sua No Return su Maximo a Unleash the Power 2005, poi va un pò più avanti e c'è una foto dello stesso PPV che raffigura sempre lui con la cintura in mano durante i festeggiamenti...

Il lottatore riguarda quelle immagine finchè qualcuno non gli piomba dietro...

???: "Belli i tempi andati..."

Il lottatore si gira e vede THE BLACK DEVIL!!!!!!!

The Black Devil: "Sei patetico, ti fermi a vedere le foto perchè solo quelle ti possono far tornare il sorriso..."

The Destroyer: "Almeno io ho vinto"

The Black Devil: "Certamente grazie a me, e poi hai perso anche il titolo 5 minuti dopo, ed hai perso anche il match nel PPV successivo"

The Destroyer: "Bravo vuoi un applauso? E allora a WBFF Maniacs I??? Chi ti ha schienato?"

I due vanno faccia a faccia e si guardano negli occhi finchè Destryer non pronuncia qualcosa...

The Destroyer: "Credi di essere tanto superiore?"

The Black Devil: "Sì!"

The Destroyer: "Ho tre parole per te..."

The Destroyer:"Gates of Hell"

The Black Devil non si scompone ma partono delle urla in tutte le arene, i due continuano a fissarsi finchè entrambi non indietreggiano senza pronunciare altre parole...

El Kokone: Ora è tempo di morte, The LT vs. Kenny in un death match!

The LT vs Kenny (Death Match)

Ed eccoci giunti al terzo match della serata di questo appassionante Bloody Desperation, che vede di fronte The LT e Kenny!!! Il primo ad entrare è Kenny, che arriva subito sul ring, seguito subito dopo da The LT accompagnato da The Blister Exists degli Slipknot, grandissima ovazione per lo skater!!! Arriva in sella allo skate e si dirige verso il ring, entrando con un gran balzo, poi va verso Kenny e lo atterra subito con un Ollie Strike!!! Kenny frana al suolo già con tutta la testa insanguinata, tenta subito lo schienamento 1...2...3!!!! Ora l'arbitro conta i 10 secondi 1...2...3...4...5...6...Si sta rialzando anche se con molta fatica, allora LT lo prende subito lo lancia alle corde e al ritorno lo colpisce con un dropkick in pieno volto, lo alza ancora e Alabama Slam!!!!! Ma The LT non è contento prende ancora il suo avversario che però non si sa come, lo colpisce con un calcio in pieno ai genitali!!! Kenny, lo colpisce con una testata, Kenny sembra galvanizzato si gasa, si lancia alle corde tenta una Spear, ma LT si sposta all'ultimo e Kenny si fracassa sullo skate poggiato vicino al paletto!!!! Che botta!!! LT lo guarda sorridente lo va a prendere lo alza e connette su di lui con un Dropsault, Kenny è a terra, allora LT sale sul paletto e si lancia in una Corkscrew Body Splash!!!!! Poi scende dal ring va a prendere una sedia con del filo spinato, risale sul ring, la mette sulla testa del suo avversario e va a prepararsi per la Jackassault!!!! Connessa!!!!! Ma lo skater non è contento alza il suo avversario e lo lancia al paletto, poi salgono sul paletto e Flying Unprettier sulla sedia con il filo spinato!!!!!!!!!! Kenny sbatte violenetemnte la testa sulla sedia compiendo un movimento innaturale del collo!!!! LT schiena 1...2...3!!!! L'arbitro conta poi 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10!!!!!!!! LT vince e l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Kenny che però è MORTO!!!!!!!!!

E parte un coro: "Bastardi hanno ucciso Kenny!!!"

Incredibile finale signori!!!!

Kenny viene portato via da dei ratti-spazzini mentre LT festeggia.

El Kokone: Bastardo, ha ucciso Kenny!

John Taggart: Non importa per….

La theme di Brock Johnson! La 360° star vuole ancora la vendetta per l'eliminazione dal castello! Lui e la sua manager entrano armati di sedie e colpiscono un festoso LT! Inizia il pestaggio, ma da dietro alle spalle di Brock Johnson interviene Josh che spacca sulla schiena della star uno skateboard. Ma Christal si gira e con la sedia leva di torno l'avversario molesto. I due Face sono costretti a battere in ritirata mentre BJ rimane sul ring col microfono.

Brock Johnson: Vedi? Tu e il tuo compagno non potete resistere alla nostra forza... a Simphony of Darkness vi affronteremo, la stipulazione ve la sveleremo ad Extreme Hell...

El Kokone: La star domina, e meno male, è troppo Extreme il team Extreme, poi non c’è neanche un pò di fregna…

John Taggart: Evabbè… te lo dico sempre…nasconditi che è meglio… comunque ricapitoliamo la card del PPV…

Matt Jordan & Brother Carl vs Robert Dumas (Handicap match)
Women Sex Title: MV3 vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer (Comic Triple Threat match)
Tag Team Titles: Da True Kru © vs Money Force (Scaffold match)
#1 contender x Tag Team Titles: Team Extreme vs Brock Johnson & Crystal Houghton
The Destroyer vs The Black Devil (Gates of Hell match)
Survival Title: Brystol Squibb © vs Maximo vs John Kratos vs Cpt.Devil (House of Abduction match)
WBFF Title: Denny Locker © vs Banshee vs Garet Jax vs Bruce (Castle Of Sorrow match)
World Extreme Title: Xero © vs Jack Leone (TLC2 Death Match)

John Taggart: Bene, ora passiamo al main event che si preannuncia emozionante, Banshee e Garet Jax vs. Denny Locker e Bruce. What a match!

It’s time for main event!!! In diretta da Berlino, Garet Jax fa squadra con Banshee per affrontere il team degli altri due main eventer per Simpony Of Darkness, il team dell’NDS, Denny Locker e Bruce. I primi due ad entrare sono proprio il World Bloody Champion e il suo compare, in questo enorme salone al cui centro troneggia il nostro ring targato WBFF. Seguono Garet Jax e Banshee, che porta con se una bottiglia d’alcool, credo vodka o qualcosa di simile. I quattro sono sul ring, al centro Jax e Bruce, la campana suona, il match ha inizio.

Bruce colpisce con dei colpi a pugno chiuso la schiena di Jax, che cade sotto i colpi violenti del suo avversario. Irish Whip di Bruce ed Explosive Compression, combo devastante, seguita da uno standing Legdrop tenuto in pin, ma solo conto di due per l’ex campione. Bruce getta all’angolo Garet Jax con una Irish Whip, quindi gli si lancia contro con uno Splash, sfortunatamente, o meglio, per fortuna di Garet Jax inciampa, e GJ può utilizzare una DDT per atterrare definitivamente il campione. GJ continua nella sua opera di demolizione con un Kneedrop nella nuca, quindi rialza l’avversario, posizione di Reverse DDT… Bruce non ci stà e rovescia la mossa, si carica Garet Jax sulle spalle, SHOULDER POWERSLAM DEVASTANTE!!! Bruce esulta, ma Locker si prende il cambio!!! Il campione WBFF entra deciso sul ring contro uno dei suoi rivali di lunga data, colpi chiusi alla schiena, Snap Suplex, molto stilosa l’esecuzione, Locker si getta di corsa contro l’apron e abbatte Banshee con una gomitata in faccia, quindi va per riprendere Garet Jax sulle sue spalle, rovescia la mossa, gli passa alle spalle… STROKE!!! A GHIGLIOTTINA SULLA SECONDA CORDA!!! OTTIMA MOSSA!!!

Garet Jax va per il tag, ma Banshee è ancora K.O!!! Bruce interviene nel ring TROWING GERMAN SUPLEX SU GARET JAX!!! GJ VOOOOOOOOLA!!!! Però poi fa un brusco atterraggio!!! Locker si lamenta con Bruce per aver interferito, poi continua il suo lavoro di massacro su Garet Jax, si sfila la catena dai pantaloni… E CINGHIATE CON LA CATENA!!! OH YEAH!!! Locker strangola Jax con la catena, e lo colpisce contemporaneamente con delle ginocchiate nella schiena!!! Locker solleva Garet Jax sulle spalle, è pronto… SEE YOU!!! A SEGNO!!! JAX VIENE ASFALTATO!!!

Locker sale sul paletto, chiama la L-F-A, ma Bruce si prende un Blind Tag!!! Bruce entra sul ring, afferra Jax per il collo, si prepara, RETROLIFE!!! No!!! GJ riesce a passargli alle spalle!!! HERO’S WELCOME!!! HE’S YOUR LUCKYMAN, BITCH!!! Bruce crolla al suolo, GJ si trascina nel suo angolo, Banshee è bello carico… E tag!!! Banshee entra, abbatte Locker che cercava di interferire con un lariat in corsa, solleva Bruce, Uppercut, Uppercut, e SPIIIIINEBUSTAAAAAH!!!! Devastante!!! Locker tenta di interferire, ma deve sottostare alla potenza di Banshee….CHOKESLAM!!! Banshee ha fatto piazza pulita!!! Jax sale sul paletto, Bruce viene messo in posizione con un DVD….LUCKY SPLASH!!! Ma Garet Jax non è l’uomo legale!!! Banshee si lamenta con l’arbitro, non vede locker con la catena… LOW BLOW CON LA CATENA!!! GJ cerca di fermare il campione, ma viene preso al volo…Full Nelson Slam!!! Locker trascina Bruce nel suo angolo, si prende il tag con la forza, quindi entra sul ring, prende Banshee, cerca di sollevarlo in verticale per l’Eternal Pain, ma Banshee è troppo grande, lo abbatte con una “ Semplice ” Chain DDT, Quindi sale sul paletto, per il Legdrop From Atmosphere… Garet Jax cerca di interferire, ma Bruce lo ferma, RETROLIFE!!! Bruce recrimina con Locker, rivuole indietro il cambio, Locker in cima al paletto sta perdendo tempo prezioso, Banshee lo raggiunge in corsa sul paletto, lo carica sulle spalle, SUPER DRUNKEN SHOCK!!! Pin 1….2…..3!!!! Bruce non prova neanche a rompere il Pin!!! E anzi, prende la cintura dal tavolo dei commentatori e la alza al cielo in segno di vittoria!!! Che smacco!!!

John Taggart: Banshee ha trionfato per colpa di Locker, ancora problemi nell’NDS!

Bruce inizia a ridere all’impazzata per la sconfitta di Locker. Però ora scende dal ring… si dirige verso la cintura… la prende… e la porta da Locker! Segno di sportività da parte di Bruce? No! Gli fa vedere la cintura per poi sollevarla al cielo come se fosse lui il campione mentre ride come un pazzo!

John Taggart: What? Che comportamento di Bruce! E con le risate del ex-campione WBFF chiude la puntata, ciao guyz!


Meltdown Machine, CITH, =Phoenix=, Mattmast.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com