È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Death Shiver 18-02-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.417
Post: 67
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:05
 
Quota

John Smith: “Area 51 e Death Shiver sono pronti a partire! Un saluto a tutti voi wrestling maniacs da parte di John Smith e…”
Nick Carter: “Nick Carter! Seconda puntata di area 51 oggi, e il primo match della serata vede contrapposti uno all’altro Corey Black e Mark The Cannibal in un number 1 contender match all’Universal title detenuto attualmente da Extreme Steven!”

No°1 contender match Universal title: Corey Black vs Mark “The Cannibal”
Mark si lancia subito all’assalto del suo avversario con una SPEAR che però viene evitata da Corey...Black connette con una ddt che manda al tappeto Mark…1…2…Mark si rialza, troppo presto. Corey rialza l’avversario e lo manda ko con una SNAP POWERSLAM! Corey osserva il pubblico e fa il gesto del crocifisso, sente di avere la vittoria in pugno! Corey prova l’HELL TRIP ma Mark rovescia in un rapido rollup...1...2...Corey si libera! Mark tira fuori il suo coltello…GOOD APPETITE di Mark e Corey sembra essere in seria difficoltà! Il sangue solca il volto di Corey! CANNIBAL DDT su Corey da parte di Mark, e tentativo di pin…1…2…Black si libera dal tentativo di chiusura! Mark non ci crede e connette una SPINEBUSTER che manda a terra l’avversario, ma Corey prova un improvviso rollup…1…2…2,9! Ma Mark è ancora in piedi! Corey Black non ci sta e manda a terra Mark con una hip toss! Stavolta è realmente giunto il momento della HELL TRIP: connessa! Ma attenzione…what the hell, BilloMisterio corre a gran velocità a bordo ring insulta Corey Black! Corey gli risponde a tono, ma nel frattempo Mark si rialza, anche se a fatica…si toglie la protezione…MARK’S DINNER! Corey cede quasi subito, ma Mark continua nel suo massacro finchè l’arbitro non interviene per staccarlo dalla carne di Black che crolla a terra dilaniato! Mark “The cannibal” si aggiudica il match anche grazie all’intervento di BilloMisterio e diventa number 1 contender al titolo Universal!
WINNER AND NEW NUMBER 1 CONTENDER TO UNIVERSAL TITLE: Mark The Cannibal

Carter: “Che carneficina! Non vorrei essere nei panni di Extreme Steven!”
Smith: “Soprattutto se The Cannibal non dovesse aver già fatto colazione prima del loro match!”
Carter: “Eh già…ma ora siamo giunti al secondo match della serata!”

Uxoricide vs Randy Dead!
The UXOricide vs. Randy Dead

Ad entrare sul ring per primo e UXOricide che saluta la folla con diverse mosse di capoiera, ma subito dopo entra il suo antagonista ma anche esso come il primo face, stiamo parlando di:
Randy Dead
DIN DIN, inizia subito il match,i due partono subito con una clinch a centro ring che butta immediatamente i due wrestler nell match con un Samoan drop di Uxoricide,
randy dead si trova subito al tappeto con una botta incredibile che si sente in tutto il palazzetto.
Il match poi continua, UXO prova un calf kick ma Randy dead con un movimento veloce riesce ad evitare il calcio di UXO che si sbilanci, quindi, piccola rincorsa di randy che effettua una potentissima Spear sull’avversario.
I due poi si spostano verso i paletti dove Randy adesso prova un superplex ma che non riesce all’ex lottatore FFBW che permette quindi a UXO di scaraventare il proprio avversario al centro ring con una semplice spinta ed effettuare una Sommersault Leg drop che diciamoci la verità fa un male cane, ma attenzione UXO va per lo schieramento 1…2…3. no quasi per un pelo Uxo non portava a casa il match UXO e incredulo si gira guardando il pubblico, si leva la giacchetta gialla col simbolo del brasile che non aveva ancora levato dall’inizio del match, e urla:
It’s time to dance!!!
Alza l’avversario ed inizia a menarlo con tecniche di capoiera spettacolari poi riesce a stendere nuovamente il suo avversario ed effettua la sua Capoiera leg drop, il povero randy e davvero stremato da tutti i colpi subito pero riesce ad alzarsi e a connettere una Sweet Chin Music che stende UXO schienamento di Randy e: 1…2… nulla di fatto UXO mette una gamba su una corda e lo schienamento va a rotoli.
UXO si trova ancora a terra quindi randy prova a salire sulla terza corda per un diving leg drop!!! Che pero va a monte visto che UXO si gira e randy cade con il culo per terra colpo goffo di Randy la quale UXO ne ricava vantaggio provando una Figure four dance lock che in un modo o nel altro Randy riesce subito a liberarsi ma randy si rialza e va verso per un Big Boot ma UXO schiva il colpo e va per una Half Nelson Slam Randy e nuovamente a terra
UXO alza il suo rivale e va per una Power Of The Dance che distrugge letteralmente l’avversario è, quindi, perette ad UXO di andare per lo schieramento definitivo: 1…2…3…DIN DIN UXO porta a casa la vittoria contro il suo rivale randy, il la rivalità e ancora aperta…
WINNER: Uxoricide

(Vengono mandate le immagini di un promo su Rudolph Schneider, tutti i suoi gol in Germania. Il promo si conclude con Rudolph che intima agli atleti della wbff: I’m Rudolph Schneider, and i’m going to kick some asses)

Smith: “Mi incuriosisce molto vedere questo Schneider all’opera, e stasera sarà nel main event con il campione mondiale Bryan Kazama, contro Brother Carl e J-Ax, ma ora è il momento del match tra i Brotherhood of Steele e i Money Force.

Tag team match: Brotherhood of Steele vs Money Force
Jason Steele parte sul ring insieme a Jerry Jones ed è subito CLOTHESLINE da parte di Jason su Jerry, seguita da una serie di colpi stiff così come piacciono a lui! Jason poi dà subito il touch a Marcus che sale sulla terza corda…DOOMSDAY DEVICE DROPKICK e Jerry è a terra…1…2…interviene J Young a liberare l’amico dal conteggio! Marcus Steele non ci sta e connette una HALF NELSON SLAM anche su J Young, dando così il tempo a Jerry di riprendersi…DDT di Jerry Jones su Marcus! Jerry sale sulla terza corda e si prepara a connettere una DIVING HEADBUTT…ma arriva da dietro Jason che compie un’azione spettacolare: salta nel bordo ring esterno e al volo colpisce alla schiene Jerry con una ginocchiata micidiale! Jerry crolla a terra e Marcus può provare la chiusura…1…2…No! Jerry Jones alza la spalla e Marcus lo rialza…BRAINBUSTER DDT da parte di Marcus! Marcus ora dà il touch a Jason e stavolta è lui a salire sulla terza corda…FLYNG LEGDROP in arrivo ma ecco che J Young colpisce al volo Jason con una SPEAR! L’impatto è terrificante e stavolta è Marcus che interviene colpendo ripetutamente J Young reo di aver nuovamente interferito sul match! Jerry nel frattempo si riprende e rialza da terra Jason…lo porta sulla terza corda…X RING MASTER connessa! Jerry va per il pin…1…2…noooo Marcus libera nuovamente Jason dal conteggio! Interviene ancora J Young per colpire Marcus che viene messo alle strette all’angolo dai Money Force…ma nel frattempo si è ripreso Jason che getta J Young fuori dal ring! Jason poi connette una BLACK MAGIC su Jerry dando il tempo a Marcus di riprendersi…i due alzano Jerry…it is the time for STEEL STING! Connessa! Jason prova la chiusura…1…2…3! I Brotherhood of Steele si aggiudicano il match!

Smith: “Grande vittoria per i Bos!!! Grande match!”
Carter: “Non si può darti torto John, ma abbiamo veramente poco tempo e ancora 3 match da vedere…Prototype and Psicosis vs El Tamarro up next, in un handicap match!

Prototype and Psicosis vs El Tamarro (Handicap Match)
Prototype e Psicosis si lanciano subito contro il loro avversario che tenta di fuggire, ma Psicosis lo abbranca. PSICOPATIC SLAM su El Tamarro! Tamarro a terra, e Prototype connette la sua PROTOBOMB sull’avversario! Psicosis rialza Tamarro che ha una reazione…OLYMPIC SLAM out of nowhere! The Prototype si scaglia contro El Tamarro che però ne ha anche per lui: ARABIAN FACEBUSTER! Grande prova di El Tamarro che muove le spalle esortando la folla verso cori “Eddie Eddie”! El Tamarro rialza Prototype…F5 su Prototype! The Prototype è a terra ma da dietro arriva Psicosis che colpisce El Tamarro con una gomitata alla schiena! Psicosis rialza il compagno che in breve si riprende…Psicosis mette ko El Tamarro con una BODYSLAM e lo passa poi a Prototype…FU! Connessa! Psicosis si posa sopra El Tamarro…1…2…3! It’s over, ma ecco che dal backstage arriva di corsa The Assassin! Prototype e Psicosis scendono dal ring spaventati dalla presenza del nuovo wrestler di Area51, che interviene in favore di El Tamarro…sguardi minacciosi dall’apron da parte di Psicosis e Prototype nei confronti di The Assassin, con El Tamarro che si riprende nel frattempo e ringrazia l’assassino per l’intervento a suo favore!

Carter: “Quali saranno le intenzioni dell’assassino??? Non ci capisco nulla…”
Smith: “Magari non ha intenzioni bellicose, ma vuole semplicemente aiutare El Tamarro nella sua faida contro Prototype e Psicosis”
Carter: “Mah, ho seri dubbi a proposito, non saprei cosa dire…vedremo l’evolversi della vicenda John”
Smith: “Certo Nick, ma ora è il momento del penultimo match della serata, che vede contrapposti Chaiton, Rob Dear e Jeff Hygler in un triple treath match!

Triple Treath Match: Chaiton vs Rob Dear vs Jeff Hygler
I tre sono già sul ring quando ecco che entra il general manager di Death Shiver, ovvero Tim Summer, con un microfono in mano!
Summer: “Oggi la puntata sta sforando ragazzi, e dobbiamo ancora vedere il main event! Non scherziamo, questo match oggi è pressoché inutile! Perciò, che a voi piaccia o meno per me non fa differenza, oggi voi tre non combatterete! Il vostro match è spostato alla prossima settimana! Capito??”
Boato di fischi da parte del pubblico mentre Tim ritorna nel backstage, e i tre wrestler litigano tra di loro (senza un apparente motivo) prima di tornare a loro volta nel backstage.

Carter: “well’is going to be main event time guys! E come annunciato in precedenza avremo di fronte in un tag team match Kazama e Schneider vs J-Ax e Brother Carl!”
Smith: “Questo match si preannuncia davvero interessantissimo, vedremo chi avrà la meglio!”

Main event tag team match: Kazama/Schneider w Berger vs J-Ax/ Brother Carl
Partono sul ring Kazama e Brother Carl, che si sfideranno con in palio il titolo massimo nel prossimo (nonchè primo) pay per view di Area 51, The Beginning of pain! Brother Carl parte subito forte connettendo su Bryan un FISHERMAN SUPLEX seguito da una BELLY TO BELLY SUPLEX! Solita grande tecnica da parte di Carl, ma solita grande resistenza da parte di Kazama che sembra non sentire affatto i colpi subiti…Carl rialza Bryan che però lo colpisce con una serie di pugni al volto. Kazama ora sembra essere in controllo totale del match. FULL NELSON SLAM da parte di Kazama che dà subito il touch a Schneider…SPINNING KICK seguito da una ROLLING THUNDER e Rudolph prova il pin…1…2…Carl si rialza! Ricordiamo che a bordo ring si trova l’ex procuratore calcistico di Rudolph, Berger, che è entrato a far parte anch’egli di area51 in qualità di manager di Schneider! Brother Carl nel frattempo connette una PUMP-HANDLE SUPLEX e prova a chiudere il tedesco…1…2…no! Schneider si alza, e Brother Carl dà il touch a J-Ax! J-Ax costringe a terra Schneider connettendo prima un LIONSAULT spettacolare, e poi applicando sul tedesco la SHARPSHOOTER! SHARPSHOOTER di J-Ax su Schneider! Kazama entra sul ring e interferisce sulla mossa, colpendo con un calcio alla nuca J-Ax! J-Ax viene soccorso immediatamente da Brother Carl che colpisce con una CLOTHESLINE Kazama mandandolo fuori dal ring! Brother Carl esce anche egli dal quadrato e comincia a colpirsi violentemente con Bryan! I due finiscono tra il pubblico e continuano a scambiarsi violenti pugni in mezzo alla folla! HOLY SHIT HOLY SHIT canta il pubblico! Sul ring nel frattempo Berger distrae J-ax…Schneider da dietro si prepara a connettere il suo PARALIZE KICK…J-Ax però se ne accorge e si abbassa schivando il colpo, Schneider colpisce involontariamente il suo procuratore anche se la mossa, essendo stata eseguita dal davanti, diventa un normale SUPER KICK! Schneider si sincera delle condizioni dell’amico ma J-Ax da dietro approfitta della sua disattenzione e connette un rollup…1…2…3! Brother Carl e J-Ax vincono il match, e quest’ultimo corre fuori dal ring mentre Schneider è furioso…Kazama e Brother Carl continuano a menarsi tra la folla, e sulle loro immagini vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana per un nuova puntata di Death Shiver!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com