È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-02-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.871
Post: 175
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 18:04
 
Quota

Bloody Desperation 13/02/2006
Charlotte (North Carolina)

Signore, Signori e Pazzi sadici, benvenuti ad una nuova, Audace puntata di Bloody Desperation!!! Grande Main Event per questa sera, Bruce vs Jack Leone, e un importante anche se forse meno bel match tra Jessica e Sylvia Leone!! Inoltre, il debutto in Ring WBFF di The Envy e tanto, tanto, tanto ancora!!! BD STARTS......... NOW!!!!!!!!!!!!!!!

Si parte subito con l’arrivo del New Doom Syndacate. Sylvia Leone, The Destroyer, Denny Locker, Cpt.Devil e Red Devil sono sul ring e Sylvia Leone prende la parola.

Sylvia: “caro pubblico ecco a voi la migliore squadra della storia, il New Doom Syndacate. Lasciate che vi dica che sono rimasta sconcertata dal fatto che Jack Leone abbia ottenuto una title shot per il World Bloody Heavyweight Title detenuto da Bruce proprio nel main event di questa sera, un No Holds Barred match e perciò sono furiosa. Non permetterò che Jack esca campione da questa sera, anzi vi dirò di più, se schienerà Bruce allora verrò sul ring per dire il nostro segreto a tutti”
Destroyer: “no, tu dirai comunque il segreto, perché non lo dici ora?”
Taggart: “Jessica Leone sta raggiungendo il ring, sembra essere stufa di questa storia!”
Jessica: “non mi interessano i vostri segreti? Mio padre questa sera ha il diritto di lottare in maniera pulita contro il suo amico Bruce ed io che sono la General Manager di entrambi gli show non permetterò a mia madre di rovinare la serata”
Sylvia: “ah, sì? Sai che ti dico? Stasera io e te ci affronteremo sul ring, se mi sconfiggerai avrai via libera nel main event, altrimenti dovrai abbandonare il ruolo di General Manager di Bloody Desperation, potrai gestire solo Extreme Hell”
Jessica: “ci sto, ma se sarò io a vincere l’NDS non potrà intervenire nel main event”.

Su Striken dei Disturbed fa il suo ingresso John Kratos, che oggi se la vedrà con il bodybuilder della California, Matt Jordan. Jordan è decisamente più tifato del mostro Greco, ma non c'è da stupirsi. Matt Jordan è su un paletto ad esultare, ma Kratos evidentemente non ha tempo da perdere perchè lo colpisce alle spalle con un Super German Suplex, MJ cade male di collo, potrebbe essersi infortunato. Inizio non promettente per MJ, Kratos urla “ I need some Chairs” e dal pubblico ne vengono lanciate 4 o 5 sul ring. Kratos ringrazia, prende MJ e una sedia, e comincia a sbattere la testa del Nitro Kid sull'oggetto contundente, quindi posiziona un altra sedia, chiusa, sulla nuca di MJ, e poi ne apre una Terza sopra, sedendocisi sopra così che il suo peso soffochi l'avversario, che si dimena come un pesce fuor d'acqua. Kratos si stufa ben presto di questa situazione, libera MJ e lo colpisce con diversi pugni chiusi e testate, poi decide che è ora di chiudere il match con una delle sue mosse tipiche, e decide di andare per il Temple of Destruction... Posiziona un inerme MJ sul paletto, lo solleva.... MUSCLEBUSTER SULLE TRE SEDIE!!! OUCH!!!!!!! Dolore atroce per MJ, che viene schienato 1...2...Nooooo!!! Miracolosamente resiste!!! Kratos non si fa molti problemi, urla, “ It's Time To Feel The Pain!!!” e solleva l'avversario sopra le sue spalle!!! Ma Jordan gli scivola alle spalle ed è MATT CRASH!!! Pin 1...2...NOOOO!!! Nulla da fare, MJ non batte Kratos neanche con la sua finisher. Kratos non batte ciglio e si rialza ,MJ tenta di reagire nuovamente ma BRAINBUSTER SULLE SEDIE!!! Notte fonda per lui... 1...2...No, incredibile la resistenza di questo ragazzo!! Kratos prende MJ, SPINEBUSTER SULLE SEDIE!!! MJ è devastato, Kratos vuole fare a pezzi il suo avversario, lo prende, Irish Whip....KRATOS BOMB SULLE SEDIE!!! NO!!! DDT DI MJ!!! Pin 1...2...No, nulla da fare, ormai le sedie si sono accartocciate per tutti gli urti che hanno subito... Kratos si rialza ancora una volta prima di Matt Jordan... Questa volta è davvero deciso a distruggerlo... FEEL THE PAIN SULLE SEDIE ROTTE!!! DEVASTANTE!!! MA KRATOS NON SI FERMA!!! VUOLE ANCORA INFIERIRE!! Irish whip E KRATOS BOMB!!! NOOOO!!!!!!!!!! Rovesciata in una Inside Cradle!!! PIN 1...2...3!!!! MATT JORDAN VINCE!!!! CHE BEFFA PER KRATOS!!! CHE NON CI STA!!! KRATOS BOMB SULLE SEDIE!!! E poi ancora una scarica di pugni!!! Strangola l'avversario, lo prende a testate a terra, Kratos si comporta come un animale mentre MJ ha perso ogni parvenza di spirito!!! Kratos si alza... e sputa sul corpo esanime di MJ!!! Che mancanza di rispetto...

Bruce e Jack Leone sembrano tranquilli per il loro main event. Bruce mostra la sua cintura al rivale.
Bruce: “sono onorato di dover difendere questo titolo contro un amico. Tu sei un grande avversario”
Jack: “grazie, sono sicuro che la nostra amicizia proseguirà alla grande comunque vada a finire”
Bruce: “mi auguro che tu non arrivi a voltarmi le spalle. Lo hanno già fatto Maximo e The Destroyer, non voglio perdere un altro amico”
Jack: “io dico sempre che non c’è mai da fidarsi di me, ma puoi stare certo che non unirò le forze con quelli del New Doom Syndacate, nel match saremo solo io e te, spero che mia figlia sconfigga Sylvia e possa così evitare che l’NDS intervenga”
Bruce: “in bocca al lupo, Jack. Sappi che farò di tutto per evitare di perdere così precocemente questo titolo”
Jack: “io farò di tutto per conquistarlo, che vinca il migliore”.

Bruce si allontana per andarsi a scaldare, mentre Jack Leone inizia a ridere, quasi a significare che è sicuro di diventare campione del mondo per la prima volta questa sera.

Sylvia Leone vs Jessica Leone
Match che dal punto di vista tecnico sarà interessante quanto un incontro di pugilato tra due tartarughe, ma cmq vediamo un po'. Madre e figlia cominciano a insultarsi a parole, schiaffo di Jessica, Sylvia la abbatte, Catfight classico in pieno stile ECW, Jessica morde Sylvia stile Tyson, e finalmente interviene l'NDS, Destroyer e Denny Locker. Locker prende per i capelli Jessica e gli sputa in faccia, quindi la passa a Destroyer dice un paio di parole al compare di malefatte, trascina a centro ring Jessica mentre Sylvia continua ad insultarla, la colpisce con un Backbreaker, e urla a Denny... L-F-A!!! A segno!!!Jessica è decapitata, Sylvia va rapidamente per il pin 1...2...3

Sylvia: “figlia mia, tu non avrai più potere qui a Bloody Desperation. Per te è finita l’era del faccio tutto io, hai rifiutato di allearti a me nel New Doom Syndacate ed ora dovrai subirne le conseguenze. E cerca di non intralciare più la mia strada, altrimenti perderai il ruolo di General Manager anche ad Extreme Hell”.

Sylvia Leone schiaffeggia la figlia, che viene ulteriormente umiliata…ma arriva Maximo, il fidanzato di Jessica. Maximo viene assalito da Denny Locker, che però lo spazza via in un istante, poi arriva anche il Devil Team ma Maximo stende entrambi con una doppia Chokeslam. Maximo aspetta una risposta dal pubblico e poi si getta sul ring dove esegue lo Shining Wizard su The Destroyer. Sylvia Leone lo supplica di non fargli niente ed infatti Maximo non ci sta a mettere le mani addosso ad una donna, lasciando che sia Jessica a colpire la madre con un ceffone molto potente. Maximo bacia la sua donna e Sylvia Leone si strappa i capelli dalla rabbia. Il pubblico acclama la coppia, è festa per entrambi.

El Kokone: “chissà se Maximo riderà così tanto anche quando sarà contro a The Envy”
John Taggart: “certo che riderà, perché lui è un grande campione, ha dimostrato di poter sconfiggere chiunque, avrà la meglio anche contro quel buffone di The Envy”
Kokone: “mah, ho i miei dubbi, sono sicuro che Maximo sia giunto alla fine del suo terzo regno di campione mondiale”
Taggart: “vedremo, El, vedremo…”.

The Boogeyman vs The Paccool
Paccool, l'ex comic champ se la vede con l'uomo nero, The Boogeyman.. Clinch a centro ring, ginocchiata di Paccool, seguita da una serie di uppercut. The Boogeyman è all’angolo, paccool lo colpisce con una spallata allo stomaco. Irish Whip verso l’angolo opposto, seguito da un Dropkick in valanga che colpisce al volto l’avversario. Paccool prende The Boogey Man… POWERBOMB CONTRO IL PALETTO!!! Grande mossa !! Paccol risolleva The Boogeyman da terra… Vertical Suplex… a segno!! Paccool domina totalmente l’avversario!!! Sale sulla 3° corda… MOONSAULT!!!! Ma sbaglia!! Lighter prende il rimbalzo con le corde…CLOTHESLINE DEVASTANTE!!!! Paccool viene rivoltato come un calzino!!! Schienamento di Boogeyman 1...2...No, nulla da fare. Paccool viene ripreso per i capelli, colpito con una testata e poi con un vertical suplex, Boogeyman non sembra aver risentito dei colpi iniziali, e schiena ancora... 1...2...No, il comic champ c'è ancora. Pugni su pugni fra i due avversari, irish whip verso l'angolo, running clothesline di Boogeyman … MA PACCOOL CONNETTE CON UNA SWEET CHIN MUSIC !! Dal nulla!! Pin 1...2...NOOO!!! Grande resistenza di Boogeyman!!! Pacco sale sul paletto, vuole riprovare il moonsault...Ma si spengono le luci!!! Si sentono delle urla di dolore di Paccool , cosa cavolo sta succedendo!!! Urla strazianti, roba da esorcista... Le luci si riaccendono, e Paccool è al centro ring, perde sangue dalla testa, uno spettacolo indegno... E Boogeyman è traquillo, e ride di gusto!!! Boogeylock su Paccool, che è già svenuto!!! L'arbitro interrompe il match, la vittoria va a The Boogeyman!!!


Taggart: “The Boogeyman diventa sempre più terrificante, sei d’accordo El?”
Kokone: “io me la sono già fatta addosso, non senti questo odore?”
Taggart: “no, sono troppo indaffarato ad annusare i miei piedi”
Kokone: “bene, allora posso proseguire questa fase di terrore!”.
Un fan raggiunge il ring scavalcando le transenne.
Taggart: “ma chi è quello??? Uno stalker?”
Kokone: “non può essere uno stalker, è vestito!”
Taggart: “è uno stalker vestito e chiede pure un microfono”
Kokone: “forze dell’ordine!!! Quando servite non arrivate mai!”.

Il fan scende per prendere un microfono, sale sul ring per aprire bocca, ma una guardia lo travolge con una Spear, mentre un’altra utilizza un manganello per colpire duramente lo stalker alla fronte. Lo stalker sanguina dalla fronte e la terza guardia esegue addirittura una DDT sullo stalker, che crolla sul colpo.
Kokone: “che trattamento, ah, ma c’è troppo sangue, ho una goccia di sangue che mi è schizzata sulla fronte, mi sento male”
Taggart: “mai avere paura del sangue, questa è la WBFF…vabbeh, cerca almeno di non sporcarmi la mia giacca di Valentino”.

Chissà che voleva quello stalker!!! Magari ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Destroyer vs The LT
E arrivato il momento di uno dei match più attesi della serata, lo sfidante di Bruce per il PPV se la vede con Destroyer in una contesa 1 vs 1, che si prospetta molto dura. The LT è il primo ad entrare e porta con se uno Skateboard coperto di filo spinato, festeggia già con il pubblico, è convinto della sua vittoria. Destroyer arriva di gran carriera dal backstage, incavolato come una bestia, e si getta sul ring. Clothesline from Hell di Destroyer su LT, immediatamente!!! Pin 1...2...3!!!No!! La campana non era ancora suonata!!! Destroyer insulta pesantemente l'arbitro!!! Ma così si dimentica di LT, che lo mette in ginocchio con un Low Blow da dietro e lo atterra definitivamente con una Reverse DDT!!! Non va subito per il Pin però, preferisce, infierire ancora e va con un Legdrop Ghigliottina, posiziona una gamba sotto il collo di Destroyer, fa una capriola a lato e gli prende anche una gamba, chiudendolo in una Strangle Hold!!! Destroyer non ha molti problemi a uscire dalla presa vista la sua forza, sbatte lontano LT solo con uno spintone, quest'ultimo gli si lancia contro ma viene abbrancato per una Chokeslam, no, calcione e LT si libera, tenta la DDT ma non ce la fa,Northern Lights di Destroyer, no, LT da dietro, gli gira le braccia rapidamente, UNPRETTIER!!! Pin 1...2...NOOO!!! Per un centimillesimo di secondo!!!! Destroyer subisce ancora, LT sale sul paletto abbastanza velocemente, prende le misure per un 450° ma Destroyer si sta rialzando, va allora con un Crossbody ma viene preso al volo... FALLAWAY SLAM CONTRO LE PROTEZIONI DEL PALETTO!!! OUCH!!! Destroyer non deve lasciare tempo a LT per riprendersi, lo solleva sopra le sue spalle... SAMOAN DROP SUL BARBED WIRE SKATE!!! Pin 1...2....Tr..No, quasi ci stava la beffa per LT. Destroyer è incavolato nero, riprende LT per i capelli, ma c'è la reazione dello skater, pugni allo stomaco, Dropkick altro, Destroyer barcolla ed LT lo atterra con uno Sweep Kick, prende lo Springboard e LIONSAULT!!! Ma Destroyer alza le ginocchia!!! LT si tiene lo stomaco, Destroyer lo lancia con un Irish Whip contro il paletto, va per lo Stinger Splash, LT si sposta all'ultimo secondo, lo prende alle spalle immediatamete GERMAN SUPLEX SUL BARBED WIRE SKATE!!! Grande sforzo fisico di LT che schiena 1...2...No, nulla da fare, neanche sta volta, chiama però il Last Twist... Destroyer è in piedi... Ma LT viene anticipato dalla EDT, Pin 1...2...No, nulla neanche stavolta. Match dal ritmo infernale, potrebbe finire da un momento all'altro, e Destroyer è intenzionato a farlo finire immediatamente, con la Chicago Destroyer, LT non ce sta, si libera ma viene lanciato in un Irish Whip, Destroyer lo aspetta per una Spinebuster ma viene colpito da un Running Enziguri dell'avversario, Destroyer cade al suolo, LT usa le sue ultime forze per salire sul paletto... HARDYZ LEGDROP!!! A VUOTO!!! Destroyer rotola via, prende subito un LT dolorante alla gamba per la testa, la posiziona tra le sue gambe... CHICAGO DESTROYER!!! Pin 1...2...3!!!NO!!! LT ha un piede sulla corda più bassa!!! Incredibile!!! Destroyer fa il segno che è finita, Mette LT al paletto, si prepara al No Return, Ma LT non ci sta, lo prende... LAST TWIST CON UN MEZZO SPIN DAL PALETTO SUL BARBED WIRE SKATE!!! WOW!!! Pin 1...2...3!!! LT BATTE DESTROYER (Con una mossa molto simile all'Hero Cutter)!!! Grande conferma per lui!!! Ma riuscirà a strappare il titolo a Bruce, dopo che questi si sarà sbarazzato di Jack Leone ?


Denny Locker è nel backstage a lamentarsi con il Devil Team.
Locker: “vi rendete conto della vostra incapacità? Non siete intervenuti in tempo, come può pretendere Sylvia Leone che io mi fidi di un branco di ignoranti come voi”
Devil Team (ad unisono): “scusaci Danny”
Locker: “mi chiamo Denny non Danny, imbranati”
Voce dietro a Locker: “sbaglio o ti manca un po’ di fortuna?”
Locker: “e tu che ca…”
Garet Jax: “sì, sono io, il tuo avversario. Mi hai sconfitto a Freezing Evolution, ma non credere che io mi sia arreso. Voglio il titolo Hardcore e presto tornerò campione”
Locker: “Extreme Chain match, tu non puoi battermi, la catena è la mia forza”
Jax: “visto che ti credi così sicuro, che ne dici di mettere in palio quello che conta di più per noi? La mia fortuna contro la mia catena, chi vince avrà il titolo mondiale, chi perde…perderà quello che ha di più importante, il proprio trademark”
Locker: “ci sto, Jax! Per me è un’ottima idea, tanto non temo più la tua fortuna”.

Mentre Locker conclude la frase, Red Devil inciampa sui piedi di Cpt.Devil e così i due crollano addosso a Locker, che finisce con il viso spalmato contro un tubo bollente. Il volto di Locker è rosso e brucia, mentre Garet Jax ride, sicuro che la sua fortuna lo accompagnerà per sempre.

6 (prima del main event):
Jimmy Barbaro è in compagnia del Lesbian Team. Le due fanno capire espressamente che vogliono baciarsi fra di loro e Barbaro non sempre poi così tanto dispiaciuto. Quando le due iniziano a slinguarsi, Barbaro afferra Alexis per i capelli e la bacia appassionatamente, poi Barbaro afferra anche Sandee e si slingua pure lei. Le due non sono così tanto dispiaciute e riprendono a baciarsi, ma anche Barbaro si unisce al party. Bacio a tre, Barbaro è riuscito a conquistare il Lesbian Team, allora “The Bad Boy” sa davvero come fare colpo!

Pochi secondi dopo entra nella stanza il Survival Champion, Brystol Squibb.
Squibb: “Bad Boy, io sarò il tuo avversario al ppv. Ti è andata bene perché nessun titolo sarà in palio”
Barbaro: “e tu saresti il mio rivale? Patetico!”.

Jimmy Barbaro abbandona la stanza senza nemmeno degnare Squibb di uno sguardo ed il Survival Champion ci rimane davvero male, sbattendo a terra la sua cintura. Il lottatore allora sorride al Lesbian Team, ma Sandee gli rifila uno schiaffo, sussurrandogli nell’orecchio “porco!”, mentre Alexis gli fa notare come Barbaro a The People Choice utilizzerà Squibb come riscaldamento prima di passare da lei e Sandee.

Cactus Mike: “Taggart, Kokone, io sono davvero contento per questa puntata. L’arena di Austin è Sold Out”
Kokone: “mi dispiace Mike, ma noi non abbiamo Steve Austin nel nostro roster”
Mike: “io intendo la città”
Kokone: “ma Austin è di Victoria, Texas, qui siamo ad Austin”
Mike: “appunto, Austin!”
Kokone: “stai buono o vengo lì e ti stendo a suon di Stunner”
Taggart: “oh, my God, ma questa è la theme song di Brock Johnson, che diavolo ci fa qui prima del main event?”.

Brock Johnson raggiunge il ring ed ha un’aria davvero delusa.
Johnson: “io dovevo essere qui questa sera contro Bruce, sono stato eliminato dalla Battle Royal ingiustamente, Jack Leone non aveva il diritto di farlo. Perciò, chiedo di essere ammesso nella sfida!”
Taggart: “Johnson, attento…dietro di te”.

Psycho Roman si spacca un vaso in testa per impressionare Johnson, ma la botta è così forte che il lottatore sviene sul colpo. Johnson solleva Roman ed esegue una Powerbomb verso l’esterno del ring, lasciando l’avversario senza fiato. Arrivano i medici per soccorrere Roman, che si riprende di colpo e corre verso il ring per attaccare Johnson. E’ rissa, i due lottatori rotolano fino a cadere entrambi fuori dal ring. Roman afferra una mazza da golf e con questa colpisce Johnson alla testa. Gli ufficiali intervengono a separare i due rivali, ma Roman urla a Johnson “a The People Choice non potrai scappare, hai le ore contate!”.


Euginio vs The Envy

Match di debutto di Envy in WBFF, contro la mummia Euginio, un avversario che a prima vista non sembra alla sua altezza. Il primo ad entrare è proprio il wrestler SEW, che non ha nemmeno il tempo di salire sul ring prima che il misterioso Envy lo assalga alle spalle. Calci stiffissimi nella schiena di Euginio, quindi un roundhouse kick sulla nuca, Euginio cade in ginocchio e Envy ne approfitta per infierire con un Dropkick basso . Euginio è a terra, Envy si avvicina alle corde e va con uno Springboard Seated Moonsault, seguito da un conto di 2. Euginio si è fatto spesso notare per la sua resistenza, ci vuole ben altro per chiudere un match con lui, Envy getta l'avversario all'angolo con un Irish whip,quindi lo colpisce con delle chop, Euginio ha un inizio di reazione, spinge via l'avversario dopo una testata, tenta una clothesline ma Envy la evita con una capriola all'indietro,Sweep Kick che getta a terra Euginio, quindi un Knee drop in pieno volto di Envy. Euginio reagisce con dei pugni allo stomaco, Envy non ci sta e colpisce ancora Euginio con uno Spinning Kick quindi lo prende in posizione per un suplex, ma poi ci ripensa e lo trasforma in uno spinning Neckbreaker. Envy non va per il pin, si posiziona ad un angolo e prende la misura, tenta di colpire Euginio con uno Shining Wizard, Euginio si abbassa e Envy lo alla Low Ki con un calcio all'indietro. Envy non da il tempo all'avversario di reagire, lo prende alle spalle e lo colpisce con una Reverse DDT. Envy schiena 1...2...no, Euginio resiste ancora, Envy si è stancato, scende dal ring, prende un paio di fascine di neon, le mette sul ring... Va per un Suplex su di Euginio che però non ci sta, va con un Irish Whip, Envy rimbalza contro le corde e mette a segno una Springboard Tornado DDT!!! Ma non è soddisfatto, prende Euginio alle spalle, controlla che sia tutto in posizione e lo lancia con un TIGER SUPLEX CONTRO IL PALETTO!!! Il collo di Euginio si frantuma contro le protezioni!!! Euginio è seduto all'angolo, e Envy non perde un secondo prima di colpirlo con un Running Dropkick!!! Altro brutto colpo per Euginio, che viene affossato da altri calcioni dell'invidia, preso in posizione di suplex, e caricato direttamente sulle spalle... E SBATTUTO SULLE GINOCCHIA DI ENVY!!! Euginio si accascia al suolo, stordito, Envy lo sta davvero massacrando, si lancia contro di lui e RUNNING TORNADO DDT SUI NEON!!! Euginio pare K.O. Ma Envy non ha alcuna intenzione di provare a schienarlo, lo solleva, se lo carica sopra le spalle, gli prende un Braccio, e va con in suo Cut-Troat DVD, il SEED OF ENVY!!! SOD A SEGNO SUI NEON !!!!! IL COLLO DI EUGINIO VA IN PEZZI!!! Envy non ha però lasciato il braccio, prende ancora Euginio... OUT OF ENVY, LA SUA SPECIALE DRAGON CLUTCH!!! EUGINIO CEDE IMMEDIATAMENTE!!! MA THE ENVY NON MOLLA LA PRESA!!! 4 arbitri si catapultano sul ring per far lasciare la presa allo sfidante di Maximo, che lascia Euginio, ma si vendica su un arbitro un calcio stiffato sul retro della nuca!!! Diamond Cutter su un altro arbitro, spinning back kick sul terzo, seguito da un Asai DDT, si rialza con un Nip-Up, Superkick su l'ultimo arbitro, che crolla al suolo come una mela matura. Envy ha fatto una strage, e se ne torna nel backstage, facendo il gesto della cintura...

Taggart: “incredibile colpo di scena prima del main event, ma ora c’è il momento più atteso. Bruce potrà difendere il suo titolo mondiale dall’assalto di Jack Leone?”
Kokone: “spero in un bel No Contest, forza New Doom Syndacate, fatevi avanti e spaccate il sedere a questi due falsi campioni”.

Main event, WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs Jack Leone (No Holds Barred match)
It’s time for the main event!!!!!!! No Holds Barred match, tutto è permesso ed i lottatori saranno proprio pregati di rendere la sfida un vero massacro.
Jack Leone è il primo a raggiungere il ring con la sua entrata in stile cowboy che qui in Texas fa impazzire il pubblico, ma soprattutto con la sua vecchia theme song, “My Plague” degli Slipknot. Leone sale sul paletto ed allarga le braccia prima di lasciarsi cadere all’indietro con una piroetta. Bruce lo raggiunge poco dopo, armato di cacciavite con cui cerca subito di colpire Leone prima che il match abbia inizio. Leone schiva il colpo e lo disarma, mentre l’arbitro chiede ai due di aspettare, annunciando che il WBFF World Bloody Heavyweight Title è in palio e Bruce porge la mano al suo avversario, che ricambia la stretta, ma poi colpisce il rivale con un Low Blow. Con il titolo in palio può davvero cadere ogni alleanza! Si comincia e subito Jack Leone prova a connettere con una Spear improvvisa, ma Bruce è abile a scansarsi. Il campione lancia l’avversario contro il paletto e poi lo colpisce con un Superkick improvviso. Samoan Drop da parte di Bruce, ma Leone è fresco e schiva l’attacco. Lo sfidante scende dal ring per afferrare una sedia, che utilizza per colpire l’avversario al volto. Bruce esegue il Full Nelson Slam, seguito da un incredibile Steenalizer. Jack Leone si rialza a fatica ma Bruce è già pronto ad eseguire il Retrolife. Bruce chiama l’incitamento del pubblico, eseguendo la Spinaroonie e poi salendo sul paletto per eseguire la Spiral Tap, ma Leone lo colpisce con una sediata. Leone diventa davvero aggressivo ed utilizza la sedia ripetutamente per fracassare la testa del rivale. Arriva qualche fischio da parte del pubblico, ma Leone se ne frega ed anzi afferra un’altra sedia che sbatte con violenza sopra quella sulla testa di Bruce. Botta tremenda ed i fans estasiati dal colpo.

Leone ha uno sguardo soddisfatto, ma vuole infliggere ancora più dolore al suo avversario, sfruttando la sedia per la Slingshot Suicida DDT. Il pubblico gradisce questa tecnica devastante ed arriva una Camel Clutch applicata al povero Bruce, che resiste con tutte le energie che ha in corpo. Bruce si divincola ed applica al rivale la Chickenwing Crossface. Bruce prova già a connettere con la Explosive Compression, la tecnica finale di suo padre, ma Leone rotola per terra e getta l’avversario dietro di sé. Triple German Suplex di Jack Leone, che dopo i tre Suplex sale sul paletto per eseguire l’Asai Moonsault. 1…2…no, Bruce non ci sta a perdere, ma viene fatto vittima di una Triangle Hold a terra. Leone si tiene alle corde, tanto in WBFF tutto è permesso. Bruce resiste e si rialza, applicando la sua temibile Brain Lock a Leone, la presa che danneggia il cervello. Leone non riesce a liberarsi e per farlo è costretto a colpisce il rivale con un calcio alle parti intime. Bruce crolla in ginocchio per il dolore e Leone se ne approfitta per colpire il rivale con una Barbed Wire Bat, la mazza da baseball avvolta dal filo spinato. La schiena di Bruce mostra i segni del colpo, ma Leone inizia a far strisciare il filo spinato sulla fronte del rivale, poi lo lascia in ginocchio per preparare un colpo devastante al collo, urlando “casa base!” prima di colpire violentemente il campione. Tutti sono shockati dal comportamento di Leone, che dà sfoggio ad una violenza che non tirava fuori da molto tempo. Leone colpisce l’avversario con varie Chops, poi abbassa l’avversario e gli pone la testa vicina alle sue parti basse come segno di non rispetto, dicendo al pubblico che Bruce è diventato la sua serva personale. Molti fischi arrivano ai danni di Jack Leone, che esegue la Jacknife Powerbomb. 1…2…niente da fare, Bruce resiste e perciò Leone decide di rovinargli la serata con la Backflip Exploder, meglio conosciuta come C-four. 1…2…no, ancora niente, Bruce urla al rivale “I won’t give up because I’m a fuckin’ warrior”. Tutti i fans sono dalla parte di Bruce, che finora si è comportato in maniera corretta, a differenza del rivale che sta facendo di tutto pur di ottenere la vittoria.

Leone va per la Stunning Cut ma Bruce lo spintona via e gli applica la Tower of Power. Leone è in crisi, ma non vuole saperne di cedere, allora Bruce esegue l’Hokuto rules, la combinazione più dolorosa che Leone abbia mai subito in carriera. Il lottatore crolla a terra e Bruce esegue il Fujiwara Armbar, che potrebbe far cedere il rivale da un momento all’altro. Grande scontro tecnico, questi due lottatori hanno un repertorio fantastico. Leone riesce a fare pressione sulle corde, costringendo l’avversario a mollare la presa, ma Bruce parte con una serie di Stiff Kicks, ovvero calci brutali, il cui ultimo colpo spacca il naso a Leone. Bruce sale sul paletto ed esegue la sua combinazione preferita, l’Insane Sault, ovvero un Moonsault modificato in Hurricanrana, che termina con una Ankle Lock finale. Bruce invita il rivale a cedere ed urla “This is the night of redemption”, tuttavia Leone spinge il rivale contro il palo di sostegno e mostra il terzo dito all’avversario, preludio allo Stunning Cut. The LT arriva a bordo ring per vedere chi sarà il suo prossimo avversario e Leone imita il suo amico Big Josh, urlando “Give me a pepsi!”. Leone ottiene una lattina di pepsi e dopo aver bevuto un sorso sbatte il liquido della bottiglia in faccia a Bruce, umiliandolo con un ceffone. Leone sembra incontenibile ed arriva addirittura a colpire il rivale alla testa con la lattina, fino a decomprimerla completamente. Bruce è a terra e Leone aspetta solo che lui si rialzi per eseguire la Gore. GORE!!! GORE!!! Bruce vola addirittura fuori dal ring, dove Leone può connettere con il suo LIONBUSTER sopra ad una sedia. Bruce sembra veramente messo male e The LT arriva da lui a chiedergli perché si sta comportando così, ma Leone lo spintona via. LT non ci sta ed esegue il THE LAST TWIST su Leone!!!!!

The LT aiuta invece Bruce a rialzarsi, ma lui credendo che si tratti di Leone finisce per colpirlo con una gomitata e poi con una sedia, accorgendosi troppo tardi che colui che ha colpito era The LT. Bruce riesce finalmente ad eseguire la Explosive Compression. Il lottatore riporta Leone sul ring, 1…2…no!!! Niente da fare. Bruce chiede al pubblico se vuole assistere alla Goodbye Lock e tutti sono d’accordo, tranne i fans sfegatati di Leone, ovviamente. Bruce applica la presa all’avversario, ma non riesce a concluderla poiché lui ha con sé un tirapugni che usa per colpire a sorpresa il nemico. Bruce barcolla e Leone se ne approfitta per eseguire uno Small Package, appoggiando pure i piedi sulle corde. 1…2…niente, ancora niente!!! Leone aspetta che l’avversario sia in posizione corretta, eseguendo finalmente la SPEAR OF THE FEAR. E’ finita, è finita, 1…2…no!!!!!!! Incredibile, Bruce è riuscito ad evitare la distruzione grazie ad una caduta perfetta. Leone afferra il suo laccio da cowboy e colpisce Bruce, imitando le usanze texane e trattando Bruce come se fosse una bestia. Non tutti gradiscono questa presa in giro e perciò Leone ottiene ancora più fischi. Five Time da parte di Leone, le 5 Chops consecutive ed il suo balletto scemo. Painstation massacrante, che lascia Bruce senza difese. Leone porta sul ring una lastra di vetro che porta vicino al paletto e poi ci posiziona sopra Bruce. Leone se la prende con comodo, forse non vuole che il Remember The Pain abbia effetto per la prima volta? Finalmente dopo qualche secondo di attesa Leone esegue il REMEMBER THE PAIN, ovvero lo Stinger Splash sulla lastra di vetro e come c’era da attendersi Bruce ha il tempo di togliersi. I cocci di vetro sono visibili sul corpo di Leone, che viene scagliato contro la lastra distrutta con un Dropkick improvviso di Bruce. NECRO SLAM con successo di Bruce, che afferra il suo cacciavite per eseguire il letale Delirius Coma, la sua finisher. E’ tutto pronto per questa mossa, ma The LT si è ormai ripreso e colpisce Bruce con un mattone. Bruce crolla a tappeto e The LT, anche se scocciato, chiede a Leone di ultimare la sfida. Leone arriva a schienare Bruce, ma The LT ci ripensa e solleva Leone per eseguire il The Last Twist pure su di lui.

Entrambi i lottatori sono a terra, l’arbitro è costretto a contare per un doppio conteggio, ma come c’era da aspettarsi il New Doom Syndacate interviene a rovinare la sfida. Locker sale sul ring per colpire Leone con la sua catena, mentre il Devil Team si occupa di Bruce. Bruce e Jack Leone rischiano di essere lanciati l’uno contro l’altro, ma uniscono le forze e riescono ad affrontare i 3 nemici. Bruce esegue lo Scissor Kick sia su Red Devil che su Cpt.Devil, mentre Leone manda KO Locker con la sua Spear of the Fear. Bruce è di spalle a Leone, questa è l’occasione giusta per il LAST DANCE, ovvero il balletto seguito dalla Spear finale. Sylvia Leone è disperata ma The Destroyer decide di intervenire. 1…2…no, Destroyer impedisce la vittoria di Leone, che riesce a fracassare una lastra di metallo in testa al rivale. Leone riprova il pin, 1…2…no, stavolta è Bruce a rialzarsi. Leone vede ancora una volta sfumare la conquista del titolo mondiale davanti a sé, mentre Sylvia afferra il microfono ed urla all’ex marito “mi dispiace, ma il tuo finto comportamento scorretto non ti impedirà di lasciarci da parte, noi del New Doom Syndacate vogliamo la tua sconfitta e The Destroyer ti darà il colpo di grazie”. Destroyer colpisce Leone con dei colpi di catena sulla schiena, poi si prepara ad eseguire il CHICAGO DESTROYER. Destroyer pone Bruce sul corpo di Leone, 1…2…no, è Bruce a togliersi, vuole vincere pulito a tutti i costi. Bruce sbatte Destroyer contro il paletto, ma finisce solo per essere vittima del suo NO RETURN. Bruce è collassato, mentre Jack Leone riesce finalmente a rialzarsi e stende The Destroyer con la SPEAR OF THE FEAR. Sylvia Leone sale anch’essa sul ring, ma Leone la fa fuori con un Running DDT. Jack Leone sale sul paletto, si batte sul petto e poi esegue l’EDDIE SPLASH su Sylvia Leone, fantastico, semplicemente fantastico!

E’ Leone il favorito a vincere la sfida, ma Destroyer aiuta Bruce ad evitare di essere schienato. Bruce e Destroyer si guardano negli occhi e poi connettono con un doppio Suplex su Leone, che però finisce contro l’arbitro. Destroyer incita Bruce ad eseguire la sua GOODBYE LOCK ed infatti Bruce la applica a Leone, che cede all’istante. Leone avrebbe perso, ma l’arbitro è a terra. Locker aiuta l’arbitro a rialzarsi, ma lui sembra non essere interessato. Sylvia Leone si autoproclama arbitro della sfida, ma la prende con comodo. Bruce si distrae e molla la presa, avendo poi conferma da Sylvia che è pronta. Bruce si prepara ad eseguire nuovamente la presa, ma Leone lo evita. Destroyer va per il Big Boot ma colpisce Bruce. Leone getta Destroyer fuori dal ring dopo una sediata, salendo sul paletto per connettere con l’HARD ROCK MUSIC. E’ tempo dello schienamento, 1…2…3!!! Bruce si rialza poco dopo, ma Sylvia Leone ha contato in maniera davvero veloce. Jack non riesce a crederci, ma il suo sentimento maggiore è la gioia per aver vinto per la prima volta un titolo mondiale, il WBFF World Bloody Heavyweight Title.
Vincitore e nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Jack Leone

Jack Leone ignora sua moglie che invece va ad accertarsi delle condizioni di The Destroyer, alzando al cielo la cintura appena conquistata con “My Plague” a fare da sfondo a questo grande momento della sua carriera. Il pubblico è soddisfatto, ma restano molti interrogativi, perché Sylvia Leone ha permesso in quel modo a suo marito di vincere? La spiegazione viene presto data.

Sylvia: “fermate la musica, ora vi dico io quello che penso. Giovedì ad Extreme Hell Jack Leone sarà insieme a The Destroyer e Denny Locker contro Bruce, The LT e Garet Jax”
Jack: “io non starò mai dalla parte del New Doom Syndacate”
Sylvia: “allora io rivelerò il segreto se tu non farai il tuo lavoro. Se volterai le spalle a Destroyer per te sarà la fine ed il segreto sarà rivelato. E quello sarà proprio il momento ideale. Unisci le forze con Destroyer e Locker ed allora il segreto sarà risparmiato”
Jack: “perché vuoi rovinarmi fino a questo punto. Sono appena diventato campione mondiale, i fans sono dalla mia parte…ok, accetto, disputerò questo match”
Sylvia: “cerca di non tradirci, Jack. Alla fine dei conti tu non sei altro che un bugiardo! Comunque, a The People Choice il titolo sarà difeso nel seguente match: Jack Leone vs Bruce vs The Destroyer vs The LT, stipulazione scelta dal pubblico”.

Il NDS lascia Jack Leone a festeggiare la vittoria, anche se ormai è un festeggiamento amaro. Bruce arriva faccia a faccia con Leone e sembra non aver gradito come lui abbia ottenuto la vittoria. La loro amicizia potrà proseguire dopo questo duro colpo o arriverà a capolinea? Il campione mondiale Jack Leone entrerà a far parte del New Doom Syndacate? Giovedì potremmo avere delle risposte!!!

See ya soon, you crazy bastards!!!

Cell in The Hell & Meltdown Machine... WBFF's Gods

[Modificato da cell in the hell 16/10/2007 21:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com