È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Death Shiver 10-02-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.416
Post: 66
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:03
 
Quota

Ben ritrovati amici della WBFF!! Oggi, 11 Febbraio 2006 comincia una nuova era, quella della WBFF Area 51! I lottatori appena iscritti verranno deviati in questa nuova Federazione minore per fare esperienza. Ma non c’è tempo per le chiacchiere, Death Shiver sta per cominciare! In diretta da Minneapolis Minnesota la prima puntata!

Dopo i pyros e i fuochi artificiali, Smith e Carter i due commentatori di Death Shiver, salutano il pubblico e si siedono nel tavolo dei commentatori.

Nell’arena risuona una musica familiare, la theme di Jessica Leone! Jessica dopo aver salutato il pubblico prende un microfono e si accomoda a centro ring. Jessy dice che Death Shiver dovrà avere un GM per forza, c’è bisogno di una persona per comandare lo show, Jessica non fa neanche in tempo a finire la frase che parte la musica di Tim Sunner! Sunner entra con la sua solita valigetta, e con i consueti urli di disapprovazione del pubblico. Sunner prende un microfono e dice a Jessica: “Vuoi un GM, bene l’hai appena trovato!”. Jessica dice che lui è l’ultima persona che vorrebbe come GM, tuttavia l’avvocato sembra molto determinato e quindi…Parte la musica di Mark Shadow!!!! Shadow torna in WBFF!!!! Tim Sunner sembra contrariato, Shadow prende un microfono e sale sul ring. Shadow dice che se Sunner vuole diventare GM, prima dovrà passare sul suo corpo! Jessica dice “Aspettate aspettate, il nome del prossimo GM lo decido io! Mi sembrate tutti e due molto determinati, avete lo spirito giusto per diventare GM, tuttavia sarà il ring a decidere la persona che assumerà questo ruolo! Stasera come Main Event avremo Tim Sunner VS Mark Shadow, Il vincitore sarà il nuovo GM di Death Shiver!”

Vediamo Bryan Kazama, il DS Champion, aggirare per il backstage. Tra poco difenderà il suo titolo dagli assalti di Randy Dead!

Il primo match della serata vede di fronte The UXOricide VS Brother Carl, ma non è tutto: Il vincitore sarà lo sfidante per il titolo al primo PPV Area 51: Beginning of pain! I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si può cominciare. I due si studiano prima del match. Presa di clinch tra i due, e Carl costringe lo sfidante all’angolo. Chop di Brother Carl, che successivamente esce dal ring e prende una croce. Carl torna sul ring, ma UXOricide lo colpisce con una Alabama Slam: 1…Carl si rialza. UXOricide prova una Protobomb, ma Brother Carl evita benissimo, lancia alle corde UXOricide e lo colpisce con una Powerslam. Brother Carl sale sul paletto, ma UXOricide e più veloce di lui, e lo colpisce con la croce. UXOricide esce dal ring e prende una sedia avvolta dal filo spinato. UXOricide torna nel ring, ma Brother Carl lo colpisce con un Tazzplex! La sedia cade nel ring, Brother Carl alza UXOricide: Belly To Belly Suplex, e UXOricide cade rovinosamente sulla sedia! UXOricide si ferisce, Brother Carl lo schiena: 1….2…..NO! UXOricide si libera! Brother Carl si dispera, ma si distrae..Power of The Dance!!! A segno!!! UXORicide ha la vittoria in pugno…Ma attenzione, un uomo mascherato entra nel ring..E’ RANDY DEAD!!!! RKO su UXOricide!!!! Randy Dead scappa tra il pubblico, Brother Carl intanto si rialza, non si accorge dell’intrusione, rialza UXOricide..Soul Eraser!!!! A segno!!! Brother Carl schiena: 1…..2…..3!!!! Brother Carl è il nuovo #1 Contender!!! Grande beffa per UXOricide, che riprende coscienza e sembra imbestialito. UXOricide si rialza e torna nel backstage correndo, probabilmente sta andando a cercare Randy Dead.

Nel parcheggio dell’arena vediamo che è appena arrivato El Tamarro. Tamarro esce dalla Limousine, e viene subito raggiunto da Psicosis e Prototype, che lo colpiscono con una sedia. I due poi si battono le mani, sputano sul corpo a terra di Tamarro e si dileguano. El Tamarro non sarà molto felice..

Secondo match della serata tra Billo “The Diamond” Mistero e Corey Black. Billo prova a partire subito forte, colpendo Corey con un Enzeguri Kick. Billo sale sul paletto, e prova un 450° Splash, ma Corey si sposta in tempo. DDT di Corey Black, che esce dal ring e prende una sedia. Billo sale sulle corde e prova una Shooting Star Press direttamente fuori ring, ma Corey lo colpisce al volo con la sedia. Corey torna nel ring, e dopo un minuto Billo lo imita. Corey applica una Headlock, ma Billo lo lancia alle corde e lo colpisce con un T-Bone Suplex! Billo schiena: 1…..2…..No! Corey si rialza immediatamente e colpisce Billo con un Belly to Back Suplex, che fa finire l’avversario contro il paletto. Corey schiena: 1….2….no! Billo sale sul paletto e riesce a colpire Corey con una Diving Hurricanrana!! Rollup di Billo! 1….2….No!! Ancora presto per la fine del match. Billo esce dal ring e prende un bastone di legno con chiodi arrugginiti. Corey prova a sottraglierlo, ma fallisce, e Billo lo colpisce in pieno volto con il bastone! Corey comincia violentemente a sanguinare dalla fronte, Billo prova ad approfittarne, e imprigiona Corey in una Crippler Crossface!! Corey sembra molto in difficoltà, mentre il pubblico sembra gradire il match. Corey dopo qualche minuto di urla riesce a rovesciare la mossa in un Rollup attaccandosi ai pantaloncini dell’avversario e alle corde: 1….2…3!!!! Clamoroso!!! Corey Black sconfigge in una maniera sporchissima Billo Mistero. Corey lascia il ring e si avvicina verso il backstage, ma Billo lo blocca e lo colpisce in fronte con il bastone. Non sembra essere terminata qui la rivalità fra i due!

Promo di The Assassin. “l’assassino” dice che sta per arrivare, e non avrà pietà per nessuno!!

Tramite la grafica ci viene annunciato che il prossimo match sarà quello valido per il DS Title, tra Bryan Kazama e Randy Dead!

Nel backstage UXOricide sta ancora cercando Randy Dead…

Bryan Kazama fa il suo ingresso sul ring, e aspetta il rivale, ma arriva UXOricide! UXOricide prende il microfono e dice che gli è stato appena concesso di poter accomodarsi nel tavolo dei commentatori per guardare il prossimo splendido match da una posizione privilegiata. UXOricide si siede e entra successivamente Randy Dead! Randy Dead entra nel ring, e il match comincia! Presa di clinch tra i due, successivamente Kazama atterra Dead con una Spinebuster. Dead sembra avere paura di Kazama, che lo rialza e lo colpisce con una Sit Down Powerbomb!! 1….2….Randy reagisce! Randy Dead si rialza…RKO!!! Dal Nulla!!! Randy Dead potrebbe diventare campione del mondo, schiena: Ma l’arbitro non c’è!!! L’arbitro è stato atterrato con un bastone da UXOricide!! UXOricide colpisce Randy Dead sulle palle con il bastone, Kazama si rialza, alza Dead…Lethal Injection!!! UXOricide sveglia l’arbitro: 1….2…..3!!!! Bryan Kazama vince questo brevissimo match!!! UXOricide dice a Dead che adesso loro due stanno uno pari!

Nel backstage vediamo aggirarsi il campione Universal Extreme Steven, che a un certo punto viene fermato da Mark Il Cannibale! Mark dice al campione che vale molto meno di quella cintura, e dice che serve qualche personaggio di spicco per valorizzarla, ecco perché Mark Il Cannibale sfida Extreme Steven a Beginning Of Pain! Steven dice che gli sbruffoni non gli sono mai piaciuti, e che a Beginning Of Pain gli darà una lezione! Sfida accettata!

Promo sul prossimo PPV WBFF Area 51, Beginning Of Pain. La colonna Sonora è Guarded dei Disturbed (per averla contattate Il Tagliagole Canadese via FFZ, bisogna però avere MSN o Yahoo Messanger.)

Card Provvisoria:
DS Title (stipulazione speciale che verrà annunciata nelle prossime puntate): Bryan Kazama © VS Brother Carl
Universal Title: Extreme Steven © VS Mark Il Cannibale
Randy Dead VS UXOricide

And Now…IT’S TIME FOR MAIIIIIIIIIIIIIN EVENT!!!! Mark Shadow VS Tim Sunner, il vincitore sarà il nuovo GM di Death Shiver! I due lottatori salgono sul ring e il match comincia! Sunner estrae subito un tirapugni dalla tasca, e colpisce Shadow sul naso. Shadow comincia a sanguinare violentemente, Sunner ne approfitta e lo colpisce con un Superkick. Sunner prende la valigetta e estrae un cacciavite. Shadow lo colpisce con un low Blow, e il cacciavite cade tra le mani di Mark. Shadow colpisce l’avvocato molto violentemente con il cacciavite, e lo schiena: 1….2…..No! Sunner si rialza, prende la sua cravatta e prova a strozzare Shadow. Shadow sembra soffrire, ma tuttavia non ne vuol sapere di cedere. Sunner sembra rinunciare, sale sul paletto e colpisce l’avversario con una Flyining Clothesline. Sunner poi prova ad applicare la figure 4 for leglock, ma Shadow riesce a girare la mossa, e applica una Ankle Lock! Sunner urla dal dolore, ma non cede! Sunner si gira e scalcia via Shadow, che sbatte la testa violentemente contro il paletto. Shadow prende una brutta botta, non credo che era previsto…Sunner si accorge della situazione, ma non addolcisce i colpi sull’avversario, anzi: Neckbraker!! Sunner prende una sedia, gira Shadow supino, posiziona la sedia sulla schiena dell’avversario che colpisce con un Legdrop sul collo! Sunner non ha pietà per Shadow, che eroicamente prova a alzarsi, ma subisce il colpo con la valigetta di Sunner. Lawyer Destroyer di Sunner! 1….2…..3!!!! TIM SUNNER E’ IL G.M. DI DEATH SHIVER!!! Tim Sunner sconfigge Shadow che esce in barella tra gli applausi del pubblico. A fine puntata Sunner prende il microfono e dice che la prossima settimana ci sarà un mega festeggiamento a Death Shiver, invitati tutti i colleghi avvocati di Sunner (già me li immagino…)

E con questo la puntata termina! A sabato prossimo, CIAOZ da vd2
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com