È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 05-01-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.390
Post: 95
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:56
 
Quota

[partono i pyros e la sigla].

Ben ritrovati amici della WBFF per una nuova puntata di Extreme Hell! El Kokone e John Taggart ci danno il benvenuto all’arena di Miami, Florida. Tanta carne al fuoco stanotte, ma cominciamo subito!

La prima a fare il suo ingresso nel ring è Sylvia Leone! Sylvia è fischiata dal pubblico, e si sistema nel ring, ha un microfono in mano. Sylvia comincia il discorso: “Lunedì sera, il mio Destroyer ha attaccato Bruce. Bruce avrebbe potuto reagire, ma non l’ha fatto, perché è un perdente! Non solo lui è un perdente, nella WBFF sono tutti perdenti!! Non capisco perché mio marito abbia preso questi fottutissimi atleti che non sanno fare un emerito cavolo!” Sylvia viene fischiata dal pubblico, ma parte la musica di MV3!!! MV3 entra nell’arena accolto da un boato. MV3 prende il microfono e dice a Sylvia: “Sylvia, tu insulti l’intero roster, ma non capisci che la vera putt@##@ sei tu!!” Sylvia gli dice che lei non ha mai gradito il comportamento di MV3, e per questo, stasera nel Main Event della puntata, avremo..Uhm…il Realiteam, composto da MV3, The LT, Maximus e Martio VS Brock Johnson, Psycho Roman, Jimmy Barbaro e il mio DESTROYER!!! Ah, e se il Realiteam perderà…SI DOVRA’ SCIOGLIERE!! What the hell!

Dopo questo incredibile annuncio, il primo match della serata vede di fronte Crazy Matthew e Mahrduk! I due lottatori fanno il loro ingresso sul ring e si parte. Presa di clinch tra i due, Body Slam di Marhduk, che sale sul paletto, attende che l’avversario si rialzi e lo stende con una Flyning Clothesline. Marhduk esce dal ring e prende una scala. Matthew però nel frattempo si rialza, e colpisce Mahrduk con una Spinebuster! Matthew va sotto il ring e prende il gradone di acciaio. Mahrduk salta sulle corde e vola all’esterno e colpisce Matthew. L’azione si sposta fuori ring. Mahrduk prova a lanciare al tavolo dei commentatori Matthew, che però riesce a girare l’Irish Wiph. Matthew afferra Mahrduk, lo alza a Powerbomb, prova una Last Ride sul tavolo dei commentatori, ma Mahrduk gira la mossa in un DDT! Il DDT però non viene eseguito sul tavolo. Mahrduk allora torna nel ring, sale sulla scala, ma cosa vuole fare è un pazzo!!! Flying Headbutt dalla scala all’esterno nel ring!!! Ma Matthew rotola via in tempo! Il colpo è terrificante, Mattew intanto torna nel ring, e sistema una catena, una cintura e una strana bottiglietta contenente liquido sconosciuto. Mahrduk dopo qualche secondo si rialza, con una profonda ferita alla fronte, che gli fa perdere molto sangue. Matthew si vinge ferito, è in ginocchio. Mahrduk lo alza lentamente prendendolo per i capelli, ma Crazy Mattew lo colpisce con la catena sullo stomaco!!! Che botta per Mahrduk! Crazy Matthew schiena: 1…..2……No!! Mahrduk si libera in fretta. Mattew allora prende la cintura di cuoio, e infierisce su Mahrduk! Dopo qualche secondo, Matthew schiena nuovamente: 1….2…..No! Ancora resistenza di Mahrduk! Matthew leva la protezione dal paletto, ma Mahrduk dietro di lui si rialza e lo lancia contro il paletto! Impatto tremendo per la schiena di Matthew! Marhduk sale sopra di lui e va per i dieci pugni, ma Matthew lo alza improvvisamente…LAST RIDE!!! A segno!!! Matthew schiena: 1……2……3NO!!!!! Mahrduk è imbattibile! Matthew si lamenta con l’arbitro, ma Mahrduk prova a sorprenderlo da dietro con un Rollup! 1……2……NO!!! Matthew si libera!!! Che bel match! Matthew prende gli scaloni di acciaio, e ci rovescia sopra un po’ di quel liquido, che si rivela essere Acido muriatico!! Matthew prende Mahrduk per la gola…Chokeslam sugli scaloni di acciaio!!!! Matthew schiena: 1…..2…..3!!!! Crazy Mattew vince!!!! Ma che prova impressionante di Mahrduk!

Con l’aiuto della grafica vediamo i match di stasera:

#5 Contender Match: The LT VS Denny Locker
#6 Contender Match: Garet Jax VS Xero
Chris Stefler VS Matt Jordan
Main Event: MV3, The LT, Martio, Maximus VS Brock Johnson, Jimmy Barbaro, Psycho Roman & Destroyer
Inoltre ci sarà un annuncio di Ashton Filligan molto importante, vedremo cosa avrà da dire!

Nello spogliatoio vediamo allenarsi The LT, in vista dei suoi 2 match di stasera. Ad un certo punto LT si ferma, e viene raggiunto da MV3. The LT saluta l’amico, che però sembra molto serio. MV3 dice a The LT di rinunciare al match contro Locker di questa sera, e di concentrarsi ESCLUSIVAMENTE al Main Event. The LT prende subito la parola e dice all’amico che stasera è una serata troppo importante per tirarsi indietro, stasera è la sua occasione, l’occasione per LT di combattere insieme ad altri 9 uomini a Freezing Evolution per la cintura di campione del mondo. MV3 guarda male The LT e se ne va…

Il prossimo match vede di fronte Chris Stefler e Matt Jordan! Chris Stefler entra nel ring con la bandiera del partito comunista, mentre Matt Jordan risponde con la bandiera dell’America! I due lottatori fanno il loro ingresso sul ring, e finalmente si può partire! Chris Stefler attacca subito violentemente Matt Jordan, prende la sua bandiera dell’America e la spezza! Stefler colpisce Jordan ripetutamente con lo stecco spezzato della bandiera e gli procura un taglio sullo zigomo. Jordan perde moltissimo sangue, Spinebuster di Stefler!! Stefler prova a schienare: 1…..2……No! Matt Jordan si rialza e colpisce Stefler con una Powerbomb! Jordan prend una sedia, la apre e la posiziona sopra Stefler. Matt Jordan prova un Legdrop sopra la sedia e Matt Stefler, ma il lottatore comunista striscia via, e Jordan spacca la sedia! Stefler sale sul paletto e esegue un Moonsault! Stefler schiena: 1….2…..No! Stefler prova nuovamente lo schienamento ma il conteggio si ferma a 2! Stefler si alza, ma viene sorpreso da Jordan che esegue la Extreme Sharpshooter!!! Stefler è molto in difficoltà, sta per cedere, prende la sua bandiera comunista con una mano…E colpisce l’arbitro! L’arbitro cade a terra senza sensi! Stefler intanto cede, ma è inutile. Jordan lascia la presa e guarda incredulo la scena molto irritato, nel frattempo un altro arbitro arriva dal backstage…ROLLUP DI STEFLER!! Stefler si aggrappa ai pantaloncini e alle corde: 1….2…..3!!!!! INCREDIBILE!!! Chris Stefler vince slealmente questo match! Stefler si allontana con la sua bandiera comunista, mentre Jordan lancia degli sguardi d’odio al suo rivale.

Vediamo Xero prepararsi nel backstage per il suo match di stasera contro Garet Jax.

Suona la musica di Ashton Filligan, e il lottatore fa il suo ingresso nell’arena applaudito dal pubblico. Il wrestler comincia a parlare, e dice che nella sua carriera della WBFF non ha avuto grandissimi trionfi, ma si è comunque divertito molto. Ashton dice che ha subito un gravissimo infortunio, si è operato, l’operazione è andata bene, ma purtroppo dovrà lasciare il mondo del wrestling, e di conseguenza la WBFF. Ma non è finita qui! Filligan non se ne andrà completamente dalla WBFF, ha un contratto che va rispettato, e perciò….Diventerà il terzo commentatore!!!! Incredibile!!! El Kokone e John Taggart sono entusiasti, Filligan lascia il microfono e si posiziona nel team di commento, mentre parte la musica di Xero che annuncia il prossimo match!

E come annunciato il prossimo match della serata vedrà di fronte Xero e Garet Jax, il lottatore fortunato. Xero entra nel ring con una croce alta due metri con del filo spinato avvolto. Jax sembra spaventato, ma il match comincia. Jax si lancia contro Xero, e lo lancia all’angolo. Luckysplash di Jax, che rimbalza alle corde e colpisce Xero con un Bulldog. Jax schiena: 1..No. Xero si libera subito e si rialza senza problemi. Xero prende la croce e la mette all’angolo, poi parte all’attacco colpendo Jax con una serie di pugni interminabili. Dragon Suplex di Xero, che afferra Jax e lo lancia contro la croce!!! Jax è a terra scosso, Xero lo afferra…XERO TOLLERANCE!!! A segno!!!! Xero schiena: 1…..2…..3!!! Xero vince questo brevissimo match!!! Xero si qualifica per il Main Event di Freezing Evolution! Garet Jax non crede ai propri occhi, la sua fortuna non l’ha aiutato stavolta. Intanto arriva dal backstage Denny Locker! Locker colpisce Jax con la sua cintura di campione Hardcore, poi se la mette e la alza al cielo successivamente! Al PPV ne vedremo delle belle!

Promo su Freezing Evolution. La colonna sonora è I’Alive dei Disturbed!

E’ subito il momento del penultimo match della serata! Si affrontano come annunciato The LT e Denny Locker. I due partecipanti al match fanno il loro ingresso e il match può cominciare! Presa di clinch tra i due, poi LT atterra Locker con un Arm Drag. LT sale sul paletto, attende che Locker si rialzi e lo colpisce con un Missile Dropkick! Il colpo va a segno! LT schiena subito Locker: 1…..2….No! Locker si libera subito ed estrae la sua catena dalla tasca dei pantaloncini. The LT intanto esce dal ring e prende una sedia, Locker lo attende e lo colpisce in piena faccia con la catena! Il colpo è molto forte e LT si accascia a terra per qualche istante. Locker intanto applica la sua Chain Pain! LT soffre molto, ma alla fine riesce a colpire Locker con delle gomitate, e a costringere l’avversario a mollare la presa. LT colpisce con un calcio Locker allo stomaco, rimbalza alle corde e effettua una Scissor Kick! LT prende la sedia e colpisce ripetutamente Locker. Locker si rialza dopo qualche secondo, e LT lo colpisce con un Dropkick! LT applica una Wall Of Jericho devastante intanto. Locker urla molto, ma riesce comunque a tirare fuori dalla tasca la sua catena e a colpire LT sulla schiena. Locker sale sul paletto con LT a terra...Diving Headbutt..Ma LT evita! LT rotola via e Locker sbatte violentemente il volto al tappeto. Ma che succede…ARRIVA GARET JAX!!! Jax ha in mano una catena, e colpisce Locker!!! Jax colpisce Locker con un violentissimo pugno con la catena e se ne va, rubando la catena di Locker! LT nel frattempo rialza Locker: Last Twist!!! A segno!!! 1…..2……3!!!! Il match sembra finito, LT si rialza e esulta, ma da dietro locker lo colpisce con una sedia!! Locker sembra impazzito e colpisce ripetutamente LT!! LT sembra messo male, ce la farà a partecipare al Main Event?

Prima della fine della puntata viene ricapitolata la card provvisoria di Freezing Evolution, PPV che si disputerà il 29 Gennaio 2006.

#9 Contender Match: Brystol Squibb VS Psycho Roman
Hardcore Title: Garet Jax ©VS Denny Locker
World Extreme Title: Bruce ©VS The Destroyer
10 Man Turmoil Death Match: Maximo VS Bronx Phoenix Jax VS Jimmy Barbaro VS Jack Leone VS John Kratos VS The LT VS Xero VS Vincitore Match MV3-Chris Stefler VS Vincitore Match Estylon D.Enigma-Black Devil VS Vincitore #9 contender match
NEW***10-man Battle royal for comic title.***NEW

IT’S TIME FOR MAIIIIIIIN EVENT!! Un 4 VS 4 Match tra il Reailiteam, e Destroyer, Jimmy Barbaro, Psycho Roman e Brock Johnson! I primi a iniziare il match saranno MV3 e Johnson! The LT sembra molto mal ridotto per il massacro di prima. Presa di clinch tra i due, MV3 riesce a uscirne e applica una Headlock. Johnson lancia alle corde MV3, che evita il colpo dell’avversaro e effettua un Bulldog. MV3 colpisce Johnson con un calcio allo stomaco, rimbalza alle corde e effettua uno Spinning Kick! Cambio di MV3 a Maximus. Maximus entra nel ring, ma subisce immediatamente un Back Breaker da parte di Brock Johnson. Belly To Belly Suplex da parte di Johnson, che esce dal ring per prendere un tavolo e una sedia. Nel frattempo Maximus prende una VHS dei suoi film porno, e colpisce velocemente Brock Johnson! Maximus sale sul paletto: Legdrop! Maximus schiena: 1…..2…..No! Brock Johnson si libera e dà il cambio a Jimmy Barbaro. Barbaro lancia alle corde Maximus e lo colpisce con una violenta Powerslam. Barbaro prende la sedia di prima, e colpisce violentemente Maximus sulla fronte! Maximus sembra ferirsi, Barbaro lo alza e lo colpisce con una Spinebuster! Barbaro schiena: 1….2…..No. Maximus si libera con uno scatto di reni e dà il cambio a Martio! Martio corre verso Barbaro, che lo colpisce con un violentissimo Big Boot. Barbaro rialza Martio, che riesce ad applicare la Crippler Crossface! Martio viene incitato da tutto il pubblico, Barbaro sembra in difficoltà ma riesce a liberarsi dalla mossa. I due si rialzano e Barbaro colpisce Martio con un German Suplex. Cambio di Barbaro a Destroyer! Destroyer è una furia e colpisce Martio con un DDT sulla sedia! Destroyer alza Martio e applica una violenta Full Nelson! Martio sembra sul punto di svenire, ma arriva MV3 che colpisce Destroyer! E comincia una rissa furibonda!!! Dopo qualche secondo si torna alla normalità, e Martio dà il cambio a MV3! Headscissor Takedown di MV3!!! MV3 sale velocemente sul paletto…Moonsault di MV3! MV3 si rialza e chiama la 3-U!! Destroyer si rialza, MV3 lo alza…Ma Destroyer riesce a liberarsi all’ultimo secondo! Damn Slam di Destroyer!! Destroyer schiena: 1….2…..NO!! MV3 si rialza! Stunner di MV3!!! MV3 rimbalza alle corde..Lionsault!!!! MV3 schiena: 1…..2…..NO!!! Nuovamente Destroyer si libera! MV3 si rialza, guarda The LT e gli da il cambio! Destroyer intanto dà anche lui il cambio a Psycho Roman! Fuori ring intanto Destroyer colpisce MV3, intervengono anche gli altri ed è mega rissa! Sul ring sono rimasti The LT (che è mal ridotto) e Psycho Roman. LT prende Roman…LAST TWIST!!! A segno!!!! LT può chiudere il match: 1……..2……..NO!!!! Destroyer prende Psycho Roman per una gamba e lo trascina via! Intanto LT è girato, Destroyer gli compare da dietro…Chicago Destroyer!!!!! MV3 prova a intervenire, ma viene colpito anche lui da una Chicago Destroyer! Roman sul ring prende il tavolo e lo apre, afferra The LT…Psycho Bomb sul tavolo!!!! A segno!!!! MV3 è a terra, Maximus e Martio vengono bloccati da Barbaro e Johnson, Roman ha campo libero: 1……..2……..3!!!!!!!!! Psycho Roman vince!!!!!!! Il Realiteam perde!!!! Il realiteam si dovrà sciogliere!

A fine match il team degli heel viene raggiunto da Sylvia Leone, che si complimenta con tutti e insieme lasciano l’arena. Sul ring invece c’è un profondo silenzio. Maximus, Martio e LT non riescono a dire nulla. MV3 prende un microfono e dice a LT: “LT, siamo amici da moltissimo tempo. Ora però le nostre strade si dividono. E’ per questo che ti sfido, per un’ultima volta, e se io perderò, allora lascerò la WBFF!”. LT è incredulo, ma accetta la sfida. Maximus e Martio se ne vanno, poco dopo LT li segue. MV3 rimane solo sul ring, mentre partono i cori a favore del Realiteam. E la puntata si conclude qui!

IL TAGLIAGOLE CANADESE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com