È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-12-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.864
Post: 168
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:53
 
Quota

Bloody Desperation 19/12/2005

Ladies n Gentlemans… Welcome to Bloody Desperation !!! Stasera, Grandissimo Main Event, un antepriama di WBFF Maniacs, in un Rat Traps Falls Counts Anywhere!! In più, l’amicizia del Realiteam viene messa alla prova in un Fatal 4 Way Match !!! Serata piena di sorprese, non abbiamo tempo da perdere… Let The Beatings Begins !!!

Xero & Lucas “ The Insane Boy“ Vs Monster Doctor Tornado Tag Match

Match di coppia che mette insieme la coppia di pazzi formata da Xero & The Insane Boy contro I Monster Doctor, altri due lottatori non propriamente normali. I primi entrano con la loro classica Theme, sommersi di fischi, mentre Lucas e Xero entrano separatamente, per poi avviarsi insieme sul ring… La campana suona… Tutti e 4 i wrestler sono sul ring, poiché il match è in modalità tornado… Xero si scaglia su Doctor, mentre Monster carica subito con la Clothesline From Hell su Lucas… Va a vuoto però, Lucas gli somministra una serie di calci e chop, mentre Xero sta facendo una gara di testate con Doctor… Monster ha una reazione, ginocchiata nello stomaco di di Lucas, irish whip… Ma questo prende lo springboard ed è ASAI MOONSAULT!!! A segno !!! Xero, dall’altra parte del ring, solleva Doctor… Death Valley Driver!!! E connette!!! Ottima mossa di Xero, nonostante la differenza di peso!!! Lucas va fuori ring, il pubblico è con lui, è decisamente più amato del suo tag partner, getta un po’ di ferramenta sul ring… Xero nel frattempo si scambia scortesie con Monster… Xero riesce a resistere, nonostante Monster sia più grosso… Doctor però lo colpisce con un Low Blow da dietro… Monster può così abbrancare facilmente Xero… CHOKESLAM!!! A segno!!! Ma sul ring torna Lucas!!! Sediate a destra e a sinistra, i Monster Doctor battono in ritirata, Doctor finisce contro l’angolo, Lucas apre la sedia e il pieno stile Sabu gli si lancia contro!!! Non si avvede però di Monster alle sue spalle… SPEAR!!! Spear di Monster!!! Pin 1…2…NO!!, Xero salva il compagno!! Prende Monster… Implant DDT sulla scala!!!Quindi prende una seconda scala, la posiziona sopra Monster stile sandwich… Dice qualcosa a Lucas… E si fa schiantare da Lucas con una Powerbomb sulla scala, di modo che Monster resti schiacciato fra i due strati!! Questo è masochismo allo stato puro!!! Doctor interviene per salvare il compagno, ma Lucas lo abbranca…Double Arm DDT!!! Lucas posiziona Doctor seduto all’angolo, prende una sedia, ne passa una a Xero, i due vanno da parti opposte del ring… Oh…My.…. God… STEREO VANTERMINATOR!!!!! Il pubblico impazzisce!!! Lucas sposta Doctor a centro ring, mentre Xero solleva Monster… ABSOLUTE XERO!!! Sforzo sovrumano!!! I due salgono su paletti opposti… Xero Gravity e Phoenix Splash!!! Crossed!!! Pin 1…2…3 !!!! I due pazzi bastardi vincono questo match!!! Xero alza la sua cintura da Desperation Iron Man, mentre Lucas fa segno di voler diventare Survival Champion !!! I due tornano nel backstage, mentre la grafica ci ricorda la card di WBFF MANIACS!!!

Battle Royal con tutti i lottatori esclusi da WBFF Maniacs I

Comic Title: The Paccool © vs Brystol Squibb vs El Tamarro (Comic Bra & Panties match)

Divas Naked Battle Royal

Charismatic Roman vs Denny Locker (Funeral Catram match)

World Tag Team Titles: Team Extreme © vs Crazy Max & Martio vs Monster Doctor (TLC match)

Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro (Scaffold match)

Extreme Hardcore Title: Garet Jax © vs Matt Jordan vs Ashton Filligan vs Cpt.Devil vs John Kratos vs Chris Stefler vs Crazy Matthew vs Roddy Murder vs The Joker vs Father Carl (10 men Elimination Chamber)

Survival Title: Brock Johnson © vs Lucas “The Insane Boy” (1 Liter of Blood match)

Dream match: Jack Leone vs Sylvester Stallone (3 stages of hell, John Spartan (Demolition man), Rocky, Rambo)

MV3 vs The LT (Dome of Death match)

Desperation Iron Man Title & King of Fight Title: Xero © vs Estylon D.Enigma © (Eternal Damnation match)

WBFF World & Extreme Heavyweight Titles, Winner Takes All: The Black Devil © vs The Destroyer © vs Bruce (Flaming Tables, Barbedwire Ladders, Nailed Chairs, Rat Traps, Exploding Barbed Wire Boards, Weedwhacker, Quad Dimension, Electrified Lighttubes Ropes ‘n Corners, 1 million Thumbthacks, Panel of Glass, Fans bring the Weapons, Barbed Wire Hell in a Cell, 1 Hour Triple Threat Iron Man match)


Charismatic Roman sale sul ring ed urla ai suoi “romani”: “’RE YOU READY? C’MON BABY”. Arrivano moltissime ragazze vestite come Denny Locker, che iniziano a baciare appassionatamente Roman. Roman si destreggia alla grande con le ragazze, ma ne arriva un’altra dal backstage. La situazione si fa davvero calda e Roman viene spogliato dalle ragazze, però l’ultima arrivata afferra una Barbed Wire Bat (mazza da baseball avvola da filo spinato) e colpisce Roman nelle parti basse. Il lottatore crolla in ginocchio, ovviamente dietro al travestimento femminile si nasconde il vero Denny Locker. Locker insiste a colpire Roman e le ragazze se ne vanno spaventate. Locker le chiama a ballare con lui, ma loro impressionate dal sangue che sgorga di Roman se ne vanno. Locker è furioso per l’atteggiamento delle ragazze, sentendosi incompreso, e stende Roman con la FU, sputandogli in faccia prima di andarsene. Scena agghiacciante, Roman è messo davvero male.

Roman viene portato fuori dal ring, mentre ci prepariamo a un nuovo match: Jimmy Barbaro se la vede con “The Magnificent One” Ashton Filligan.

Al termine del break “The Bad Boy” è già sul ring, e attende l’arrivo di Ashton Filligan, che non si fa aspettare. Entra sul ring, si fa un giro, beandosi della sua perfezione, ma Barbaro non ha tempo da perdere, e lo colpisce con una seria di calci. Pugni ultra stiff di Barbaro su Filligan, che però reagisce, calcio, tentativo di DDT, non passa, Northern Lights di Barbaro, Pin, solo 1, Filligan tenta subito un braccio teso, Barbaro riesce a bloccarlo, Complete Shot, tenta il pin rapido, nulla da fare, neanche conto di uno, Filligan si rialza in velocità, Barbaro prova la clothesline in corsa, manca, toe kick di Filligan, Tenta la powerbomb, Jimmy B. non ci sta, atterra in piedi, solleva Filligan in un Vertical Suplex, questo si divincola, gli passa alle spalle… Reverse DDT di Filligan, che atterra Barbaro!! Pin 1…2.. No, nulla da fare. Filligan solleva Barbaro, lo lancia al paletto, quindi va con una valanga, a segno, non smette di attaccare, prende Barbaro… PILEDRIVER!! Pin 1…2..No, figuriamoci, Barbaro è ben più coriaceo. Il pubblico è dalla parte di Filligan, che attende il suo avversario al varco per abbatterlo… Great One Hammer, a vuoto però, Jimmy B. non perde questa occasione…BRAINBUSTER! Ottima mossa di JB, che scende dal ring, ci getta sopra una sedia, poi un tavolo, ancora chiuso, quindi, torna sul ring, riprende Ashton Filligan per infierire nuovamente su di lui… Powerbomb di Jimmy Barbaro sulla sedia in arrivo… No, Filligan evita… KRIPTONITE KRUNCH SULLA SEDIA !!! Il pubblico va in delirio!! HOLY SHIT!! HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!! Filligan, va per il pin…1…2…No, Jimmy Barbaro c’è ancora!!! Filligan si rialza, quindi apre il tavolo, vuole chiudere con una manovra di impatto su di esso, evidentemente,
prende Barbaro in posizione di Powerbomb, urla “ It’s Over!! ”, solleva Jimmy Barbaro… Quest’ultimo riesce a evitare, con una serie di pugni al volto, collassa sopra Filligan Pin 1…2…NO! Filligan ha una reazione, si rialza, lo stesso fa Barbaro,che però ha la meglio con un Lariat violentissimo, prende la sedia, la Apre, la posiziona di fronte al tavolo aperto, quindi prende Filligan, lo schiaffeggia, lo prende… POWERBOMB SULLA SEDIA APERTA, CHE COLLASSA!!! MA LO RISOLLEVA!!! POWERBOMB ANCHE SUL TAVOLO, CHE SI SPEZZA!!! MA NON BASTA!!! LO SOLLEVA DI NUOVO… TORTURE RACK!!!!
Ashton Filligan potrebbe cedere da un momento all’altro!!! Ma chi arriva!! Bronx Phoenix Jax si fa strada tra il pubblico!!! E’ sul ring!!! LOW BLOW SU JIMMY BARBARO!!! Non basta però… Lo solleva sulle sue spalle… JAXBREAKER!!! A segno!!! Bronx Phoenix Jax, se ne va nel backstage, ormai ha fatto ciò che doveva… Filligan si sta rialza, si trascina sul paletto… Barbaro è a terra, in ginocchio… T.A.T!!!! Pin 1…2…3!!!! Ashton Filligan batte Jimmy Barbaro, grazie ad un interferenza di Bronx Phoenix Jax !!! Incredibile !!!

Chris Stefler viene intervistato da Cactus Mike e sembra sorridente.
Stefler: “lo sapevo che sarei diventato una grande stella in WBFF. Questa sera mostrerò di essere più grande di una stella di Hollywood, stenderò a suon di pugni Sylvester Stallone in un Boxe match e queste immagini faranno il giro del mondo e tutti canteranno Bandiera rossa”.
Mike: “ma questa sarà una sera importante, una rievocazione allo storico match Rocky vs Ivan Drago, USA contro comunismo”.
Stefler: “appunto, è un motivo in più per stendere questo sporco americano. Stallone è un imperialista, un guerrafondaio, un discriminatore come tutti gli americani. Io sono qui per portare ideali di libertà, ma la gente non mi capisce”.
Mike: “no, la gente non ti odia perché porti ideali di pace. La gente ti odia perché sei uno stronzo!”.
Cactus Mike non fa in tempo a pentirsi di quello che ha detto che Stefler lo stende con un pugno. Stefler ride all’impazzata, ma davanti a lui arriva Sylvester Stallone.
Stallone: “ridi ora, perché stasera non avrai davanti a te una stella di Hollywood. Sarò Rocky e ti abbatterò prima che tu possa accorgerti che ho già steso molti altri lottatori”.

Il prossimo match è un Triple Treath tra Paccool, Squibb e El Tamarro. Dopo le varie entrate i tre si lanciano sguardi di sfida. Si inizia e Paccool ed El Tamarro iniziano con una clinch, vinta da Paccool che ora chiude l’ avversario in una headlock. Squibb intanto esce fuori ring e prende una sedia che poi porta sul ring. Intanto Paccool sta ancora sottomettendo El Tamarro, ma Squibb da una sediata in testa a Paccool facendolo andare ko! El Tamarro si sta riprendendo e Squibb lo assale. Neckbreaker, poi Squibb nota tra il pubblico un tizio che sta vendendo una scatola piena di fagioli freschi. Squibb assale il venditore e poi gli ruba la scatola! Poi risale sul ring e la fa ingoiare ad El Tamarro! El Tamarro inizia ad avere problemi allo stomaco, mentre dietro di lui Paccool si è ripreso e sta per colpirlo con un low blow. Ma improvvisamente a causa dei fagioli El Tamarro molla e Paccool dietro di lui sviene per la puzza! Paccool è ancora ko! Squibb ride e il pubblico lo applaude. Squibb solleva la sedia e si lancia in corsa con essa in mano contro El Tamarro che però schiva. Squibb però non riesce a frenare la corsa e fa sbattere la sedia contro le corde. La sedia rimbalza e sbatte contro la testa di Squibb che finisce a terra! Tamarro è l’unico in piedi e fa il suo balletto alla Eddie! Poi solleva Squibb e lo lancia verso l’angolo con un irish whip. Spear violentissima! La mossa ha un impatto tale che Squibb vola via proprio contro Paccool che intanto si stava rialzando! Paccool ancora a terra insieme a Squibb. Tamarro è pronto, sale sopra la terza corda all’ angolo ed esegue una flying headbutt su Paccool. The Leader intanto grida qualcosa e improvvisamente arrivano delle ragazze in bikini! Le ragazze iniziano a ballare in mezzo al ring. Intanto Paccool si sta rialzando ma si ributta da solo a terra quando vede che una delle ragazze lo sta per “assalire”! Però in compenso Paccool sta a terra ma si alza qualcos’ altro... Tamarro continua a ballare con le ragazze ma Squibb lo attacca alle spalle! Belly to back suplex! Le ragazze si disperano e se ne vanno dal ring, lasciando anche Paccool da solo. Però intanto Paccool non si accorge che la ragazza se n’è andata ma qualcuno l’ha rimpiazzata. E’ un frocius che passava per quella zona! Squibb esce fuori dal ring e prende un tavolo che porta sul ring. Posiziona Tamarro sopra al tavolo dove sale anche Squibb. Squilibrator sul tavolo che si spezza! Paccool intanto si accorge che se la sta “spassando” con un frocius e Paccool lo fa volare via! Paccool sta per rialzarsi finalmente ma una scheggia del tavolo che si è appena spezzato gli finisce sull’ occhio! Paccool dal dolore si butta a terra! Non è serata per Paccool. Squibb intanto ha chiuso nella sleeper hold El Tamarro che soffre ma cerca le corde alle quali arriva. Squibb risolleva Tamarro per la seconda Squilibrator ma Tamarro schiva e stende The Best con un braccio teso. Tamarro prova lo schienamento su Squibb ma il conteggio arriva solo a due. Paccool intanto sta sanguinando copiosamente dall’ occhio e un lago di sangue sta bagnando il ring. Tamarro si dirige verso Paccool con una sedia e lo colpisce sullo stomaco! A Paccool gli schizza fuori l’occhio e Tamarro traumatizzato si getta a terra! Ma l’occhio schizzato fuori da Paccool era finto (?!?!?!?!)! Era un giocattolo! Paccool si rialza (!!!!!!!!) nello stesso momento insieme a Squibb. Squibb corre verso Paccool per attaccarlo ma scivola a terra, sbattendo la testa contro le palle di El Tamarro che era a terra! Ouch! Holy Shit! Paccool è da solo in piedi e prova lo schienamento su Tamarro: 1.... 2.... no! Paccool si sta disperando e si butta a terra. Ma non riesce più a rialzarsi! Ma come è possibile?!?! Però Tamarro intanto si è ripreso e sale sopra la terza corda. Frog splash su Paccool! Tamarro prova lo schienamento su Paccool ma solo conti di due! Tamarro risolleva Paccool ma quest’ultimo gli sferra un pugno in pancia riprovocandogli i problemi che i fagioli gli aveva provocato. Tamarro molla di nuovo, ma stavolta in faccia a Squibb che si stava rialzando. Tamarro si vergogna e si scusa con il pubblico, ma Paccool lo prende alla sprovvista in un roll up: 1.... 2... 3! Paccool ha vinto, ma che merda di match nel vero senso della parola merda!

E’ tempo di un nuovo Talk Show targato WBFF. Sul ring c’è Brock Johnson, la 360° Superstar. Johnson sta per far debuttare il suo nuovo show, il “360° Truth”. Johnson si dice soddisfatto di questo spazio personale, dicendo che è tempo di indagare sul futuro della WBFF, la verità è una sola e solo una stella di 360° può ottenerla. Johnson ci annuncia che il suo ospite di oggi è nientemeno che l’EX Owner WBFF, Jack Leone, che entra accompagnato dalla sua nuova theme song “Desposable Teens” di Marylin Manson.
Brock: “benvenuto Leone, ti ho invitato qui perché la gente vuole sapere la verità su di te. Tu dici di essere ormai un beniamino del pubblico, vero?”
Jack: “certo, ho messo da parte l’orgoglio ed il potere, ora sono un lottatore a tutti gli effetti e lotterò per regalare ai fans quello che vogliono, dei match eccezionali”
B: “ma bravo, sembra quasi che tu stesso abbia voluto stare fuori dal giro che conta. Ti dirò quello che penso e tu sarai costretto a sputare la verità. Tu hai perso apposta contro tua moglie Sylvia, volevi già perdere…”
J: “io non sono così dispiaciuto di aver perso, è vero, avevo altri interessi”
B: “ah, ma bene, che bella scusa. Ti dirò di più, tu sei solo un’ipocrita, finora hai recitato contro Sylvia Leone. Hai aspettato il momento giusto per scaricarle addosso il ruolo di Owner, approfittandoti del suo egoismo”
J: “io non ho perso volotariamente, ho subito un autentico massacro da parte di Destroyer e sono stato umiliato da mia moglie. Questa non è ipocrisia, è la pure verità”
B: “certo, certo…e casualmente c’era già Stallone pronto a chiamarti come rivale dopo il tuo licenziamento. Tu ti sei preso gioco dei fans, loro perché dovrebbero apprezzarti?”
Jack Leone si alza dalla sedia e punta il dito verso Johnson.
J: “te lo dico io perché dovrebbero apprezzarmi, lo faranno perché io non sono come te, quello egocentrico che vuole stare al centro dell’attenzione. Fino a qualche settimana fa ero proprio come te, pronto ad avere i riflettori puntati su di me, ma non è più così”
B: “sì, sai benissimo di non essere sotto i riflettori perché non hai il coraggio delle tue azioni…”
J: “ascoltami stella a 360°, forse non sai che se insisti ancora con i tuoi discorsi assurdi ti ritroverai ad essere una stella piegata a 90°!”
B: “bene, direi che questo talk show per oggi può chiudersi qui. Ho dimostrato alla gente che tu sai solo cavartela a suon di minacce, sei patetico Leone, non pensavo fossi così debole”.
Jack Leone non ne può più e stende Johnson con la Spear of the Fear, ma lui cade contro il divano, rialzandosi di scatto per stendere Leone con il microfono e poi sorprenderlo con la 360° Bomb. Brock Johnson può aggiungere Jack Leone alle sue vittime, ma lui sorride, sembra quasi che Leone stia assaporando il piacere di poter presto trovarsi contro a Johnson in un match 1 contro 1. Chissà cosa succederà ad Extreme Hell!!!

Il ring viene preparato, ed è il tempo del Boxe Match!!! Chris Stefler se la vedrà in un incontro di Pugilato con Sylvester Stallone !!!
Suona il gong, e il match ha inizio. Stefler inizialmente ha la meglio con una serie di colpi al volto, fa valere la sua freschezza atletica, continua a bersagliare Stallone, una scarica di pugni, al volto, al corpo… E Stallone crolla!!! 1…2….3….4….5…6…..7… Stallone si rialza. Stefler riparte all’attacco, stallone tiene la guardia alta, ma i colpi del comunista sono micidiali, riesce ad aprirsi un varco, colpo allo stomaco e un uppercut devastante atterrano Stallone !!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…Stallone si rimette in piedi ad un attimo dal K.O.!!! Il round è quasi finito, ma se dovesse cadere al tappeto un'altra volta, avrebbe perso per T.K.O !!! Stefler si bulla, ma il pubblico è tutto con stallone!!! Si alzano i cori in suo favore… Il pubblico urla Rocky, Rocky !!! Stefler non riesce a crederci, dovrebbe essere lui il beniamino di casa!!! Abbassa la guardia, e Stallone ne approfitta!!! Tre Jab di sinistro, un gancio destro al volto, un diretto, e per finire il suo micidiale uppercut!!! Stefler crolla!! 1…2…3…4…5…6...7…8…9…10!!! Stallone sconfigge Stefler in un incontro di Boxe!! Incredibile !!! Ma Stefler è tosto, si è rialzato alle spalle di Stallone… TIME TO CLAIM!!! Stefler ha perso, ma si è preso una bella rivincita!!! Stallone sarà in grado di resistere a Jack Leone ?

Taggart: “in questo momento sono l’unico telecronista dello show, poiché El Kokone è impegnato in un gesto da Guinnes dei primati. Kokone si trova a 200 metri d’altezza sopra ad una fattoria, fra poco si getterà di sotto, vi sono 20 vasche d’acqua, 1 d’oro ed una di letame, vedremo se Kokone sarà in grado di gettarsi in quella d’oro e di vincere 1 milione di dollari!!!”.
El Kokone è sull’aereo e dedica il suo lancio ai suoi antenati. Il telecronista si lascia andare di sotto sospeso con il suo paracadute.
Taggart: “Kokone sta scendendo, il paracadute si è aperto, 100 metri…50 metri…30…20…10…Kokone è vicino all’obiettivo, sta atterrando proprio vicino alla vasca piena d’ora. Sì!!! E’ sull’obiettivo, ce la sta per fare, ma che succede??? NO!!! The Boogeyman ha con sé un’elica immensa e l’attiva per spostare Kokone, poi lancia un coltello per bucargli il paracadute. SPLASH!!!!!!!! No!!!!! Kokone finisce nel letame. The Boogeyman sta ridendo all’impazzata, stiamo per assistere ad una scena terrificante. Boogeyman si getta anche lui nel letame e lo cosparge sul volto di Kokone. Che schifo!!!”.
The Boogeyman urla poi a Kokone: “I’m coming to getch ya!” e se ne va.

And now, Back to the Ring!!!
Fatal 4 Way Up Next: LT vs Mv3 vs Martio vs Big Josh!!!
I wrestler entrano a coppie di due, Martio con Mv3 e il Team Extreme a seguire.
MV3 parte subito all’attacco di LT, fra i due la faccenda è personale, si massacrano di calci e pugni, in maniera insolita, per due high flyer come loro. Prova di forza fra Martio e Josh, Martio sta avendo la peggio ma chiude Josh in una Side Headlock, Josh lo getta contro le corde, Back Elbow,
a vuoto, Northern Lights di Martio, a segno, Josh usa la sua forza per rialzarsi, Martio non molla il ponte, sono in una posizione stranissima… Ma ci pensa MV3!!! MV3 prende il rimbalzo su Martio e chiude Josh in una Reverse Chinlock!!! Situazione stranissima!!! Martio è chiuso in una specie di Dragon Sleeper di Josh, che a sua volta è chiuso in una Reverse Chinlock!!! LT però, dal paletto… The Last Thump!!! Su Martio!!! Josh viene colpito da un Neckbreaker di MV3, che poi va per colpire LT con un Dropkick, ma lo manca clamorosamente!!! LT fa il segno “I’m Smarter” ma Martio lo prende alle spalle!!! Rolling German suplex !!! Tutti e tre a segno!!! LT sembra essersi infortunato!!! Si tiene il collo, brutto colpo per lui!!! Non ci voleva, proprio quando mancano pochi giorni a WBFF Maniacs… Nel contempo Josh, con una clothesline su MV3, un'altra ancora, Irish Whip, Backbody Drop, Atomic Drop e JOSH BOTTOM!!! Big Josh is on fire e urla “ Gimme a Pepsi!!! ” !!! Ma non ha visto Martio!!! Dragon Suplex!!! Bellissimo!!! Pin 1…2..no, MV3 salva Josh. Solleva sia Martio che Josh, li prende entrambi in posizione di suplex… e riesce ad eseguirli!! CLAMOROSO!!! MV3 prende anche LT… 3-U!!! Senza il minimo sforzo!!! Incredibile!!! MV3 prende lo springboard… Moonsault su Josh!!! Quindi ne prende un altro, dall’altro lato… 450° Splash su Martio !!! Quindi sale sul paletto… SSP su LT !!! A vuoto!!! LT fingeva, in realtà sta benissimo!! LT ne approfitta… The Last Twist!!! A segno!!! Pin 1…2…tr..NO!!! Big Josh interrompe il pin!!! LT si lamenta, ma qui è every man for himself!!! E Josh lo colpisce!!! Toe Kick…. BIG JOSH STUNNER!!! OUT OF NOWHERE!!! Incredibile!!! Intento Martio tenta di pinnare di nascosto MV3…1…2…No, Josh lo ha visto, lo solleva, Irish whip, Stinger Splash, lo aspetta al varco… Big Josh Stunner… No, Martio ferma il braccio… Crossface!!! Crossface di Martio !!! Big Josh sta per cedere… No, MV3 li libera!!! Ma porge le spalle ad LT, che tenta di colpirlo… Ma MV3 lo abbatte con un Drop Toe Hold!!! LT è stesso alle corde, come i panni del bucato… 619 in arrivo… No, Josh lo abbatte in corsa con una spear!!! Josh aiuta LT… Ma Martio da dietro lo prende in un Roll-Up!!! Pin 1…2…3 !!! Josh aiuta LT, ma quest’ultimo, invece di ricambiare il favore, preferisce infierire su MV3 !!! Incredibile !!! Josh urla contro Martio, mentre MV3 e LT litigano, per fortuna solo a parole!!! Il Team Extreme se ne va nel backstage, mentre Martio e MV3 passano per il pubblico, dirigendosi verso l’uscita…

Jessica Leone sale sul ring per un annuncio.
“Domenica a WBFF Maniacs I presenterò la Hall of Fame. Questo vuole essere il nostro modo per premiare dei grandissimi lottatori che non sono più parte della federazione. Voi tutti sapete che ce n’è uno in particolare che non potremo mai scordare…sto parlando di Maximo. Io dedico l’intera cerimonia a lui, la sua scomparsa è stata davvero dolorosa per tutti noi”. Risuona la theme song di Crazy Max, che raggiunge il ring e propone a Jessica di non pensarci. “Ci sono qui io…”, ma Jessica gli rifila un ceffone e se ne va sconvolta. Crazy Max è stupito, Jessica gli ha detto no.

AND IT’S TIME FOR THE MAAAAAINNNN EVENT!!! Bruce, Blackdevil e Destroyer si sfidano ancora una volta in un match!!! E questa volta, ci sono di mezzo le trappole per topi, che sono sparse per tutto il ring!!! Blackdevil entra sul ring per primo, dopo di lui Bruce e infine Destroyer, che entra con la sua classica theme, “War”. Bruce parte all’attacco di Destroyer, Blackdevil vuole essere coinvolto, gomitate a destra e a manca, una vera e propria rissa, Blackdevil sembra uscirne vincitore, colpisce Bruce e Destroyer con dei colpi violentissimi alla schiena, DDT di Blackdevil, Destroyer finisce a terra, delle trappole gli si attaccano al petto e alle gambe, Bruce colpisce Blackdevil, serie di chop, prende bene le misure, Toe Kick e BRAINBUSTER!!! Su altre trappole, che saltano e scattano !!! Destroyer sta cercando di togliersi le trappole, che gli hanno lasciato dei vistosi segni, da cui perde anche del sangue, ma Bruce non glielo permette e parte all’attacco con una serie di calci alla schiena, in pieno stile Samoa Joe. Blackdevil si è però ripreso, prende da dietro Bruce, Low Blow, ed Electric Chair Drop direttamente sulle Rat Traps!!! Ouch!!! Destroyer però attacca Blackdevil, lo solleva… POWERBOMB sulle trappole!!! PIN 1…2…NO!!! OH MY GOD!!! BRUCE COLPISCE DESTROYER CON UN FACE SLAM, FACENDOLO CADERE SULLE TRAPPOLE!!! Destroyer ha una trappola per topi attaccata al labbro inferiore, una al sopracciglio e una alla guancia destra!!! Questo fa decisamente male!!! Blackdevil si lancia su Bruce con la Pounceeeeeeeee… Ma Bruce lo vede e evita con un Backbody Drop, che fa cadere il diavolo nero fuori ring!!! Bruce prende la mira… Pescado!!! A segno!!! Bruce chiama la retrolife… Ma Blackdevil lo solleva… Devil’s Spin!!! A segno!!! Pin 1…2…NO WAY !!! Bruce si rialza, ed è ancora più carico di prima!!! Controbatte colpo su colpo Blackdevil, ma i due non si accorgono del ritorno di Destroyer… SUICIDE DIVE!!! Tutti e tre i wrestler sono a terra fuori ring!!! Pin di Destroyer su Blackdevil, il match tanto è un falls count anywhere…1…2..No, nulla da fare!! Bruce è in piedi, Destroyer tenta su di lui la EDT, ma Bruce riesce a rovesciare… RETROLIFE!!! A segno!!! Bruce prende Black, lo getta sul ring e lo raggiunge, quindi aspetta che il Bloody Champion si rialzi… Esplosive Compression!!! Pin 1…2..No, non passa !! Incredibile !!! Black si rialza, gomitata nello stomaco di Bruce, Flapjack sulle Rat Traps, Bruce riesce a coprirsi il volto con le mani, Destoyer però è tornato sul ring… Black si volta… DESTRUCTION DERBY!!!! Pin 1…2…NO!!! Niente da fare, questo match potrebbe andare per le lunghe!! Destroyer prende però Bruce, chiama la Chigago Destroyer, ma è un po troppo vicino alle corde, Bruce ne approfitta, e riesce a gettarlo fuori ring!! Blackdevil prende Bruce alle spalle, tenta la Death Upcoming, non passa, German Suplex!!! A segno!!! Pin 1…2…No, niente da fare, nemmeno stavolta!!! Bruce, si dispera, ma urla per chiedere il sostegno del pubblico, che è tutto dalla sua parte, sale sul paletto… Ma Destoyer lo raggiunge da bordo ring!!! Entrambi sono sul paletto, Destoyer colpisce più volte Bruce al volto, Bruce cerca di resistere, ma Destroyer gli attacca in faccia una trappola per topi!!! Bruce abbassa la guardia, Destroyer lo prede… NO RETURN VERSO L’ESTERNO DEL RING!!!! Incredibile !!! Pin 1…2…3 !!!! Destroyer vince !!! Accadrà lo stesso a WBFF Maniacs? !?!!
Non lo so, so solo che vi aspetto settimana prossima, nella puntata post PPV di Bloody Desperation!!! Mi raccomando, giovedì (o molto + probabilmente venerdì :D) guardate Extreme Hell, la puntata Pre-PPV!!

See ya Punks !!!

Meltdown Machine
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com