È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell Special 3 Hours 08-12-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.386
Post: 91
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:50
 
Quota

La puntata si apre con un video di tributo su Jack Leone, poi appare la scritta "Leone, goditi lo spettacolo finché puoi".

The Paccool vs El Tamarro
Sfida davvero comica, il ritorno di El Tamarro è devastante. Il lottatore domina la sfida grazie al suo mezzo di trasporto, una macchina con all'interno un vibratore che imprigiona Paccool e gli buca il Cool!!! Alla fine El Tamarro schiena l'avversario ed annuncia di voler essere il nuovo Comic Champion.
Vincitore: El Tamarro

Il Lesbian Team annuncia che questa è una sera speciale, perciò serve un po' di hard in questa puntata. Le due lottatrici cominciano a baciarsi, poi suona la theme song di Candice Michelle e le due scappano come se stesse arrivando Undertaker, ma che succede?

The LT & Big Josh & Charismatic Roman & Ashton Filligan & Mico Gage vs MV3 & Crazy Max & Martio & Denny Locker & Crazy Matthew (Elimination 5 vs 5 match)
Sfida interessante, con subito l'eliminazione dai giochi di Charismatic Roman che viene DISTRUTTO da Crazy Matthew, poi Denny Locker gli dà il colpo di grazia lanciandolo sotto lo stage su un a pila di neon. Uno di questi rimane impiantato nella testa di Roman e forse gli causa la fine della carriera. Alla fine rimangono sul ring The LT e Ashton Filligan vs MV3 e Crazy Max. Max schiena Filligan grazie all'aiuto di Rocco, ma in favore di LT ritorna sul ring Big Josh che distrugge Max e lo fa perdere, schienato da LT. LT ed MV3 si danno un sacco di mazzate, ma MV3 si prende gioco di LT e lui perciò lo schiena dopo la Last Twist.
Vincitore: Team LT

The Black Devil esegue un toccante promo su Bruce e su Destroyer, ma alla fine ha mal di pancia ed è costretto ad andare in bagno. Quando si siede sul water questo esplode, è stato un trucco da parte di Bruce che se la ride nel backstage.

2a semifinale torneo di coppia: Matt Jordan & Garet Jax vs The Paccool & Brystol Squibb
Il match di coppia è molto psicologico. Brystol Squibb e Paccool iniziano a litigare su chi fra loro sia più cool. Matt Jordan si impegna per tutta la sfida mentre Jax esce dal ring per raccogliere dei soldi arrivati da un aereo crollato dentro l'arena. Jordan viene distrutto dai rivali, riesce a recuperare, ma Jax si prende il cambio e schiena Squibb. Discussione fra Jordan e Jax, che però sembra più interessato ai soldi vinti.
Vincitori: Jordan & Jax

Sylvia Leone è sul ring ed augura al marito Jack di sparire dalla circolazione, perché se non sarà più Owner, allora potrà anche sparire dalla WBFF. Jack Leone interviene e stende Sylvia con la Spear of the Fear, ma interviene Destroyer a sbatterlo violentemente fuori dal ring.

Survival Title: Brock Johnson © vs Brystol Squibb
Buonissima sfida, Squibb resiste a Johnson grazie alla sua astuzia. Johnson è molto più potente, ma non riesce mai ad eseguire la 360° Bomb. Squibb riesce finalmente a connettere con lo Squibber, 1...2...no, arriva Cook, il manager di Johnson. Grande ritorno e Cook è decisivo, distrae Squibb e Johnson chiude con la 360° Bomb. Johnson abbraccia Cook, il manager è tornato!
Vincitore ed ancora campione: Brock Johnson

Grandissimo momento per la storia WBFF, arriva Sylvester Stallone, che sarà ospite a WBFF Maniacs I. Stallone è vestito da Rambo ed esegue un promo contro tutti quelli che ce l'hanno con gli USA. Interviene Chris Stefler, che canta l'inno comunista, ma Stallone, che però lo stende con una pugnalata. Rambo si prepara ad ucciderlo, ma alla fine sbatte il pugnale sul ring (chiaro riferimento a Rambo 2). Stallone annuncia che a WBFF Maniacs I non si limiterà a fare da Special Referee, ma lotterà. Contro chi? Lo scopriremo presto!

Lucas "The Insane Boy" & Bronx Phoenix Jax vs Xero & Jimmy Barbaro
Questa è una grandissima sfida interpromozionale. 4 lottatori che rappresentano 4 federazioni diverse, tutto questo ad Extreme Hell Special. Lucas fa un grandissimo debutto, lottando alla grande contro Jimmy Barbaro fino a passare con il tagliaerbe addosso a lui. Nel frattempo, BPJ stende Xero e lo schiena dopo essersi lanciato su di lui dopo un Moonsault nel backstage, che fa volare entrambi nella zona caldaie.
Vincitori: Lucas & Bronx Phoenix Jax

Promo su Roddy Murder, che lunedì tornerà a Bloody Desperation dal suo infortunio.

The Boogeyman annuncia che a Death Shiver distruggerà ogni persona che lo ostacolerà. Il lottatore sparisce nel buio e poi appare di fronte a Jessica Leone, spaventandola dopo essersi spaccato in testa un bidè pieno di feci.

WBFF World Heavyweight Title: The Black Devil © vs Bruce
E' tempo di una sfida estremamente importante. Bruce si impegna come può contro il fortissimo Black Devil. Il lottatore riesce pure ad eseguire la Goodbye Lock, ma Katie Lee Summer interviene e stende Bruce con la Musclebuster (!!!!!). Black Devil esegue il Devil's Spin e dopo aver trafitto Bruce con la croce lo schiena, mantenendo il titolo, e poi lo lega alla croce con l'aiuto di Katie Lee. Black Devil e Katie Lee sono pronti a dare fuoco alla croce con sopra Bruce, ma interviene un prete esorcista, Father Carl, a gettare acqua santa su Devil, salvando Bruce da una tragica fine.
Vincitore ed ancora campione del mondo: The Black Devil

Viene annunciata la card provvisoria di WBFF Maniacs I:
Battle Royal con tutti i lottatori esclusi da WBFF Maniacs I

Comic Title: The Paccool © vs Brystol Squibb vs El Tamarro

World Tag Team Titles: Team Extreme © vs ???

Divas Battle Royal

Ashton Filligan vs ???

Extreme Hardcore Title: Garet Jax © vs Matt Jordan

Charismatic Roman vs Denny Locker

MV3 vs The LT

Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro (Hard 50)

Dream match: Sylvester Stallone vs ???

Survival Title: Brock Johnson © vs Lucas “The Insane Boy”

Desperation Iron Man Title & King of Fight Title: Xero © vs Estylon D.Enigma © (Electrified Pool Death match)

WBFF World & Extreme Heavyweight Title, Winner Takes All: The Black Devil © vs The Destroyer © vs Bruce (1 hour Iron Man match)


Main event, Owner of WBFF: Jack Leone (owner) vs Sylvia Leone (sfidante) & The Destroyer (Hell in a cell match)
Questo Hell in a Cell è di estrema importanza per il destino della World Bloody Fight Federation. Jack Leone ha fin dall'inizio grandi difficoltà, poiché Destroyer lo prende di mira fin dall'inizio. In pochi istanti, il match si trasforma in un Blade Job mostruoso, con Leone altamente distrutto. Alla fine, Jack stende Destroyer con la Hard Rock Music, stendendo anche Sylvia con la Leone Splash. 1...2...no, Destroyer resiste e poi quando la gabbia viene aperta (Destroyer massacra un cameraman) i tre salgono sulla cima della gabbia. Low Blow da parte di Sylvia e Destroyer stende Leone con il NO RETURN. Sylvia si lancia come una folle con un MOONSAULT (incredibile, senza parole) dalla cima della gabbia e schiena Jack. 1...2...3!!! Sylvia Leone nuova Owner della WBFF.
Vincitrice e nuova Owner della WBFF: Sylvia Leone

Sylvia Leone licenzia Jack, che però le ricorda di essere il GM di BD, ma lei cambia tutto ed annuncia che il GM di Bloody Desperation sarà lo stesso General Manager di Extreme Hell, Jessica Leone. Jessica stende Jack Leone ed abbraccia la madre, mentre dallo stage arriva Bruce a lanciare la sua sfida a Destroyer.

Cosa accadrà a Bloody Desperation? Tornerà Jack Leone in WBFF?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com