È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-11-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.859
Post: 163
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:45
 
Quota

BLOODY DESPERATION
14/11/2005

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation in diretta da Cameron, North Carolina. Come sempre questo è Bloody Desperation, lo show più devastante in tutto il panorama del Bloody Fight”
El Kokone: “giusto John, oggi forse sapremo qualcosa in più su Extreme Rumble, il ppv che andrà in onda domenica 27 novembre e che attendiamo tutti con ansia”
Taggart: “oh, ma questa è “The Blister Exist” degli Slipknot, la theme song di The LT, l’idolo di casa. Grande momento per lui, davanti ai propri fans”.

The LT si presenta davanti ai suoi fans, ringraziandoli per la calorosa accoglienza. LT dice di aver perso il King of Fight Title contro l’amico Crazy Max, ma nonostante questo si sente davvero in forma e pronto ad affrontare chiunque. Nemmeno il tempo di finire il discorso che fa la sua irruzione Maximo. Il World Extreme Champion inizia subito a lamentarsi, dicendo che non gli importa nulla di LT e dei suoi fans, quello che conta è che lui nonostante il suo potere non lotta da troppo tempo ed è stufo di intervenire nei match per spezzare le ossa agli avversari, questa sera lui vuole il main event di Bloody Desperation. LT ribatte che questa è casa sua e lo sfida per il main event di questa serata. Il pubblico è in delirio, ma Maximo dice che LT non è degno di stare nel main event contro di lui e che farebbe meglio a cercarsi un altro avversario. Maximo si prepara ad andarsene dal ring, ma LT lo sorprende con una Twist of Fate improvvisa, ma Maximo lo spintona via, tuttavia indietreggiando fuori dal ring. LT esulta e Maximo accetta la sfida, sapendo che dovrà rifarsi da questa figuraccia appena subita.

Bruce vs Black Night
E’ tempo del primo match, forse il più atteso dell’intera serata, anzi, no! I fans di Cameron potranno gustarsi Black Night in azione dopo molto tempo, anche se tutti i cartelli sono per Bruce. Da ricordare il celebre “Please Bruce win a match!” e quello moderno “Maximo is behind you”. Si parte e subito Black Night mette l’avversario in posizione di Batista Bomb anche senza chiamarsi Batista, ma Bruce si divincola e lo stende con l’Explosive Compression. Pugni e calci in stile “arti marziali” e Black Night è in crisi. Ego Trip di Bruce, seguito da una DDT laterale verso l’angolo, che fa sbattere violentemente il naso del rivale contro il paletto di sostegno. Shoot Crunch di Bruce su Black Night ed è già tempo della Goodbye Lock. Black Night cede subito e Bruce alza le braccia al cielo. Facile match per lui, ma sarà pronto ad andare contro un forte rivale come Maximo?
Vincitore: Bruce

Oggi Maximo non è intervenuto a disturbare Bruce, ma arriva The Revenger. Revenger applaude Bruce, dicendogli che ha mostrato di essere diventato un grandissimo lottatore e perciò lui vuo…ma no!!! Explosive Compression di Bruce su Revenger, che sembra non voler reagire e Bruce gli applica una Chickenwing Crossface. Revenger è dolorante e si libera, costretto ad usare la forza. Colpi molto duri fra questi due lottatori e Revenger lo sfida per Extreme Hell…finalmente scopriremo chi fra loro due è più forte. Bruce gli urla “tu hai ucciso mio padre!!!”, ma Revenger gli ribatte “tuo padre è scomparso per via della sua mancanza di coraggio”. Revenger si accorge di aver mandato su tutte le ire Bruce invece che calmarlo e perciò il loro scontro è inevitabile.

Jack Leone è nel suo ufficio, ma arriva Garet Jax, che debutterà giovedì ad Extreme Hell. Leone sembra un po’ scocciato e rimette la testa di Darkgirl sotto la scrivania. Jax dice a Leone di rispettarlo moltissimo e che lui è una figura importante da prendere d’esempio. Leone ringrazia Jax e poi gli indica la porta. Jax gli spiega che vorrebbe tanto schierarsi dalla sua parte, poiché lui ha ragione in tutto quello che fa ed è una persona sublime. Leone stavolta apprezza il complimento e dice a Jax che ha un ottimo futuro davanti a sé. Ad Extreme Rumble Garet Jax potrà affrontare Ashton Filligan per l’Hardcore Title, dopo i due titoli vinti a Death Shiver potrà fare molto bene anche nel main roster. Jax lo ringrazia, dicendogli che sarà sempre dalla sua parte.

Brystol Squibb & The Paccool vs Black Devil & Captain Devil (Tornado Tag Team match)
In questa sfida ci sono 3 lottatori provenienti dal roster di Death Shiver, ma si può notare come il team dei diavoli sia fisicamente più prestante. Squibb parte all’attacco, mettendo per terra una buccia di banana, ma Paccool vuole eseguire un balletto e scivola lui sulla buccia di banana. Figura assurda per i due face, che continuano a discutere sulla strategia del match. Paccool vuole iniziare per primo e poi prende il microfono, dicendo ai due Devil che se vogliono imparare come essere cool dovranno prendere lezioni da lui. I due diavoli si scambiano un piccolo accenno…doppia Chokeslam su Paccool. Squibb interviene, tentativo di doppia Rock Bottom, ma i due lo stendono con un doppio Belly to belly Suplex, DEVASTANTE! Squibb e Paccool si riprendono e fanno sbattere la testa fra di loro ai due rivali, mentre Paccool porta una radio sul ring e parte una canzone di Gigi D’Agostino. I due ballano e questo provoca l’ira di Captain Devil, che spezza la radio e poi tifa fuori la sua etichetta, cercando di tappare la bocca a Paccool e farlo cedere, ma Squibb lo prende alla sprovvista con lo Squibbinator…a segno!!! Black Devil esegue il POUNCE su Squibb e poi vuole già concludere la sfida con il Virdict, 1…2…no, Paccool interviene e colpisce Black con la Sweet Chin Music. Captain Devil prende la spillatrice e la ficca in gola a Squibb, mossa di violenza altamente brutale. The Paccool è in balia ai due avversari. Devil Powerbomb, ma c’è tempo anche per il Devil’s Spin di Black Devil. Doppio schienamento, 1…2…3!!! La coppia di diavoli esulta ed i due si abbracciano, mentre Black Devil annuncia che non c’è nessuno degno di affrontarlo ad Extreme Rumble e se nessuno riuscirà a metterlo in difficoltà lui non lotterà nemmeno, poiché sarebbe patetico scontrarsi con qualche nullità.
Vincitori: Black Devil & Captain Devil

Extreme Rumble Time
Uno fra i favoriti alla vittoria della Rumble è qui presente…si tratta di The Destroyer, intervistato da Cactus Mike. Mike gli ricorda che lui non sta passando un buon periodo, avendo collezionato parecchie sconfitte. Destroyer dice che c’è sempre un’occasione per rifarsi dagli scherzi del destino. La sua sarà una lotta eterna con il destino, finché non avrà quello che desidera da molto tempo, un regno da campione. Destroyer sa che la Rumble sarà un’ottima occasione per avere la sua vendetta e che avere contro di sé 49 avversari è un’idea che lo ispira davvero molto. Non gli interessa il posto di #1 contender contro Black Devil, lui vuole essere parte della Rumble ed avere una nuova sfida davanti a sé. Ecco arrivare dietro di lui Katie Lee Summer, che lo prende in giro e gli ricorda che lui è solo un perdente, uno che vorrebbe fare tanto ma che il suo fisico non è in grado di reggere tutto quello che vuole la sua mente. Destroyer guarda Katie Lee con disprezzo, ma arrivano anche Xero e Zu. Zu si avvicina a Destroyer e gli spiega che lui ha una storia molto simile a quella di Estylon, l’illuso che crede di avere una vita perfetta e che invece è pronta a diventare drammatica. Xero spiega a Destroyer che lo rispettava fino a qualche mese fa, Destroyer è un ottimo lottatore, ma poi ha deciso di chiedere il consenso dei fans per quello che ha fatto e perciò da questo momento ha sbagliato tutto. Destroyer inizia ad avere molti dubbi e sembra capire di aver commesso un errore, ma arriva Sylvia Leone. Sylvia tranquillizza Destroyer e gli dice che stasera avrà la sua occasione di vendicarsi. Ci sarà un 2 vs 3 Handicap match, ovvero Destroyer sarà contro Xero, Zu e Katie Lee Summer, ma in coppia con lui ci sarà…Estylon D.Enigma!!! Destroyer sembra soddisfatto, mentre Katie Lee e Zu si lamentano, ma Sylvia colpisce entrambi con un doppio ceffone, dicendo “anche noi femmine sappiamo colpire duro!”.

Taggart: “eh, già…certo che l’amicizia è davvero una cosa fragile e non a caso il prossimo match ne è un esempio lampante”
Kokone: “stiamo parlando di Big Josh ed MV3, una volta dalla stessa parte e questa invece pronti a colpirsi. Josh non ha nulla contro MV3, ma lui sembra davvero posseduto, quando smetterà di comportarsi in questo modo?”
Taggart: “non so, ma credo che MV3 avrà una sua occasione per riflettere e tornare una persona normale. Ora che è uno zombie sarà difficile farlo ragionare, ma sono sicuro che i suoi amici ci proveranno a farlo tornare in sé”.

Big Josh vs MV3
MV3 va contro uno fra i suoi ex migliori amici. Vedremo se in questa sfida avrà ancora pietà nel suo corpo, ma sinceramente non ci credo molto. Josh arriva motivato, anche se non sembra felice di dover affrontare proprio MV3. Si comincia e Josh lascia attaccare per primo MV3. Bulldog di MV3, seguito dal Superstar Body Press, che spettacolo! Josh capisce che è tempo di reagire e stende l’avversario con l’Ass Splash. Josh prende un estintore e lo spruzza in faccia ad MV3, che reagisce male e gli spezza un Singapore Cane in faccia. Josh continua a subire la furia del più forte avversario. Jackhammer di MV3, 1…2…no, Josh c’è ancora!!! Josh si getta sull’avversario con un Flying Leg Drop, 1…2…no, MV3 gli applica l’Ankle Lock, che viene poi modificata nella Walls of MV3. Urla da parte di Josh, che però con un grande sforzo si libera e stende l’avversario con la Big Josh Stunner. Il lottatore si esalta con i fans ed urla “Give me a Pepsi!!!”, gli viene passata una Pepsi, anzi due e Big Josh le schiaccia in faccia ad MV3, facendogli un Pepsi Bash. Lo sguardo dello zombie è altamente furioso e lo colpisce con uno Standing 450°Splash, 1…2…no, ancora niente. MV3 stende l’avversario con la 3-U e poi sale sul paletto per gettarsi con la Shooting Star Press. 1…2…3!!! Nulla da fare, MV3 è più forte ed ha vinto questa sfida.
Vincitore: MV3

MV3 non si accontenta della vittoria e vuole massacrare Big Josh, portando un tavolo sul ring e dandogli fuoco, per poi lanciarci sopra Big Josh. The LT arriva sul ring, chiedendo ad MV3 perché si stia comportando in questa maniera e se ci sia ancora in lui un po’ d’umanità. MV3 colpisce LT con un Low Blow e si prepara ad eseguire su di lui la 3-U, ma lascia stare. MV3 non vuole infierire sul suo ex migliore amico e lascia lo stage fra i fischi del pubblico.

Il General Manager di Bloody Desperation & Owner della WBFF Jack Leone fa il suo ingresso con la cintura di Survival Champion. Leone dice che la vittoria della scorsa settimana è stata meritatissima (e qui fischi pesanti da parte del pubblico), ma se c’è una cosa che lo rende orgoglioso è avere dalla sua parte un team invincibile. Maximo, Black Devil ed MV3 sono tutti dalla sua parte e questo vuol dire che il potere vale tutto nella vita. Nonostante questo, c’è una persona che si è ribellata al suo potere…ovvero Roman, anzi Charismatic Roman. Roman appare sul ring e dice che la settimana scorsa lui ha rovinato il suo sogno di diventare Survival Champion, perciò vuole un rematch. Leone dice che per un Survival match ci vorrebbero altri 4 combattenti, ma nessuno si presenterà. Ecco però arrivare il nostro pornostar preferito, Crazy Max. Max esegue un balletto sexy e poi dice che con il suo fisico non può che ambire a conquistare anche il Survival Title. Leone scoppia a ridere, dicendo che senza altri 3 lottatori non ci sarà questo match. Arriva Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, che ribatte di desiderare anche lui questo titolo e se c’è qualcuno che non è d’accordo allora soccomberà all’invincibile Hoolyslam. Leone dice che si sta facendo tardi, ma arriva The Lighter. Lighter è pronto a sfoggiare tutta la sua dote di Hardcore man, dicendo che è pronto a lasciare il segno al suo debutto. Manca ancora un partecipante…ed arriva Brock Johnson. Johnson dice di non essere molto abile a parlare, perciò agirà con i fatti. 360°Bomb su Jack Leone. I partecipanti ci sono, più tardi avremo il match per il titolo.

The Destroyer & Estylon D.Enigma vs Xero & Katie Lee Summer & Zu (Handicap match)
E’ tempo dell’Handicap match che potrebbe risultare uno squash totale. Xero in realtà non sembra preoccupato e Destroyer vuole cominciare per il team face, mentre Katie Lee Summer si offre come sua avversaria. La donna sfida Destroyer a picchiarla e lui ha un’esitazione. Destroyer sente l’incitamento del pubblico e stende Katie Lee con un Belly to belly Suplex. Destroyer ha lasciato da parte la pietà ed applica la Crossface alla ex fidanzata. Katie Lee gioca la sua carta vincente, ovvero si spoglia, cercando di eccitare Destroyer, che rischia di cascarci, ma poi la stende con un Facebuster. Katie Lee dà il cambio a Xero e così Destroyer lotta contro l’avversario. X-Dream Kick di Xero su Destroyer, che lo fa sbattere all’angolo. Estylon D.Enigma si prende il cambio e finalmente è contro Xero, la rivalità più accesa di questo momento. Prova di forza vinta da Estylon, che stende l’avversario con il Cyclone Slam, ma Xero prova poi un Roll-up improvviso tenendosi alle corde. 1…2…no, nulla da fare, Estylon è abilissimo a resistere. Tiger Driver di Xero seguita dalla Bastard Bomb. E’ tempo dell’Asain Moonsault, 1…2…no, ancora niente da fare. Estylon D.Enigma scende dal ring ed afferra un rullo compressore, sollevandolo per poi schiacciare i piedi all’avversario. Xero si spezza tutte e dieci le unghie dei piedi, ma ride, apprezzando il dolore ed urlando “Thanks God for suffering”. Cradle Neckbreaker improvvisa di Xero, che afferra una sedia ed esegue il suo micidiale Waaaaaaaaaassssssuuuuup??? che mette in seria crisi Estylon D.Enigma. Destroyer si prende il cambio ed i due eseguono un doppio Brainbuster verso l’apron ring, che causa una perdita di memoria di Xero, che però si riprende in tempo per stendere entrambi con la Suicide Solution. Destroyer non si dà per vinto ed applica una STF al rivale, seguita dalla sua micidiale Screamission. Xero rischia di cedere, ma interviene Katie Lee Summer, che gli getta addosso un secchiello pieno d’acqua bollente. Urla di dolore da parte di Destroyer, costretto a mollare la presa, mentre Xero connette su di lui con l’Absolute Xero. 1…2…no, Estylon D.Enigma interviene e poi decide di fare sul serio, prendendo un Nunchaku ed usandolo per spostare il setto nasale dell’avversario. Zu incita Xero, ma lui dà il cambio proprio alla sua donna. Zu crede che sia un errore, ma Xero la spinge sul ring contro Estylon D.Enigma. La ragazza lo supplica di avere pietà, ma Estylon è un vendicatore e la pietà non è sul suo vocabolario. Unsolved Enigma su Zu ed è tempo dello schienamento, ma Xero sale sul ring con un tagliaerba, che usa per colpire duramente il povero Estylon. Zu si riprende e stende il suo uomo con un Low Blow, ma arriva un Moonsault improvviso di Destroyer sui due avversari. Zu dà il cambio a Katie Lee Summer, che si prepara ad eseguire la Twist of Fate, ma Destroyer ne esce…Chicago Destroyer su Katie Lee Summer, 1…2…3!!! The Destroyer torna alla vittoria ed abbraccia Estylon D.Enigma. I due si guardano negli occhi e capiscono che è tempo di infierire, scagliando Xero sul filo spinato. E’ festa per i due lottatori, che si sono presi una bella rivincita sui rispettivi rivali.
Vincitori: The Destroyer & Estylon D.Enigma

Arriva Sylvia Leone, che si complimenta con Destroyer per il suo trionfo e poi propone una bella stipulazione al match fra Estylon e Xero di Extreme Rumble. Non solo il Desperation Iron Man Title sarà in palio ma chi perderà fra i due sarà il primo ad entrare nell’Extreme Rumble match, mentre il vincitore potrà scegliere il numero d’ingresso, anche il 50 se lo vorrà. Ottima stipulazione, che causa un interesse ancora maggiore verso questa sfida che risolverà questo massacrante feud.

Sting (che è tornato sui suoi passi ed ha deciso di restare in WBFF per portare avanti al meglio la sua carriera) sta fumando una sigaretta in compagnia di alcuni amici e Cactus Mike arriva ad intervistarlo, chiedendogli come si senta. Sting dice di aver finalmente capito la strategia da utilizzare, lui è il migliore che ci sia, è il personaggio più forte dell’intera WBFF ma soprattutto in queste settimane ha ritrovato se stesso. Sting è rinato, è pronto a ritornare campione del mondo, ma chi arriva? THE NIGHTMARE!!! Il nuovissimo lottatore guarda in faccia Sting e gli dice che è ora di fare le valigie, è lui il vero distruttore. Sting afferra un bastone e glielo conficca in una mano. Nightmare sorride e si strappa via il bastone, zampillando di sangue dalla mano. Nightmare si lecca le ferite e Sting indietreggia terrorizzato. Nightmare lo afferra…Sit-down Powerbomb contro un quadro elettrico. Sting barcolla da una parte all’altra, è paralizzato! “you want the pain, you have found who will give it”, Nightmare non sembra soddisfatto e lo porta in una stanza esperimenti, dove ha preparato una VASCA D’ACIDO!!! Sting prova a reagire, ma Nightmare schiva una sua Clothesline e lo solleva…THE VIRDICT OF NIGHTMARE. Sting finisce nell’acido solforico ed in pochi secondi diventa uno scheletro. Sting è la nuova vittima della WBFF, anche lui perde la vita!!! Nightmare si mette ad urlare “Sting non tornerà…io prenderò il suo posto!!!”. La leggenda di Sting, ex Desperation Iron Man Champion, è stata distrutta da un debuttante, The Nightmare. Pazzesco, davvero incredibile, Nightmare è arrivato dove Jack Leone non è mai riuscito, ha ucciso Sting!!! Un nuovo lottatore è arrivato ed è pronto ad una carriera ricca di successi, ne sapremo forse di più a Death Shiver questo sabato!

Survival Title: Jack Leone © vs Charismatic Roman vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld vs Brock Johnson vs Crazy Max vs The Lighter (Survival match)
Sei uomini, un solo titolo. Questo è il Survival match, se qualcuno schienerà il campione Jack Leone conquisterà il Survival Title. Si parte e subito Roman guida tutti a colpire Jack Leone, ma poi Brock Johnson se la prende proprio con lui, stendendolo con la Full Nelson Slam. Crazy Max sale sul paletto…Frog Splash su The Lighter, mentre The Hammer stende Leone con l’Hoolyslam, 1…2…no, nulla da fare. Crazy Max si lancia con una Frog Splash su The Hammer, seguita dalla 360° Bomb di Johnson. Leone stende The Hammer con la Spear of the Fear, 1…2…3!!! The Hammer è il primo eliminato e se ne va furioso. Unpriettier improvviso di Roman su Leone, mentre The Lighter lotta contro Crazy Max. Lighter si getta addosso un liquido speciale, quale sarà il suo utilizzo? Il lottatore prende una tanica di benzina e si dà fuoco!!! The Lighter è una torcia umana ed il liquido gli permette di non ustionarsi. Lighter si lancia contro Crazy Max, bruciandolo e facendolo urlare dal dolore. Anche Roman è in difficoltà e si distrae, finendo per essere vittima della Hard Rock Music di Jack Leone, 1…2…3!!! Roman è eliminato e rimangono in 4 a contendersi la vittoria. The Lighter sputa fuoco dalla bocca ed infiamma i capelli di Max, mentre Brock Johnson stende Leone con un Belly to belly Overhead Suplex, seguito dalla sua devastante 360° Bomb, mentre Crazy Max stende The Lighter con la Frog Splash. Schienamento di Johnson su Leone, 1…2…3!!! Lighter e Max non si sono accorti di quello che stava accadendo e perciò Brock Johnson è il nuovo Survival Champion!!! Crazy Max non è d’accordo, ma subisce anche lui la 360° Bomb, mentre The Lighter si prepara a colpirlo con il fuoco, ma Johnson lo schiva ed esegue la 360° Bomb anche su di lui. Johnson è un mostro di potenza e Jack Leone capisce troppo tardi di essere stato sconfitto dall’avversario. C’è un nuovo campione, una stella che proviene da Death Shiver e che ha davanti a sé una brillante carriera.
Vincitore e nuovo Survival Champion: Brock Johnson

Taggart: “abbiamo un nuovo campione. Johnson è un lottatore completo, è forte, è tecnico, ha tutte le carte in regola per dominare la World Bloody Fight Federation”
Kokone: “vero, questa è la dimostrazione che tutti i lottatori che partono da Death Shiver possono fare carriera. E giovedì ad Extreme Hell debutteranno anche Matthew Jordan e Garet Jax, altri due grandissimi talenti che potranno farsi strada nel prossimo periodo”
Taggart: “sì, ma ora è tempo di un promo per Extreme Rumble. Vedremo chi saranno i protagonisti di questo spot per l’imminente ppv”.

Extreme Rumble Time
E’ tempo dell’intervista ad un altro fra i favoriti alla vittoria della Extreme Rumble…ma ci sono le Divas!!! Kama Sutra prende la parola e dice che ogni Diva farà parte di questo emozionante match. Jessica Leone ha fatto di tutto per permettere loro di esprimersi al meglio e Kama è convinta che sarà proprio una femmina a vincere. Sandee prende la parola e dice che anche se non sarà una femmina a trionfare almeno ci sarà un po’ di sana azione Lesbian. Sandee ed Alexis cominciano a baciarsi appassionatamente, mentre The Overtetter prende la parola ed annuncia che ad Extreme Rumble mostrerà il seno a tutti, poi capisce che il pubblico vuole vederlo già ora e perciò si alza la maglia e lascia il pubblico senza fiato. Le Divas si sentono molto sicure, sarà una di loro a vincere la Extreme Rumble? Io ne dubito, ma tutto è possibile nel match meno prevedibile…

Main event: The LT vs Maximo
Questo è un main event davvero atteso dal pubblico di Cameron. The LT sembra intenzionato a mostrare a Maximo tutto il suo valore e lo stesso Maximo lo sfida a colpirlo. LT lo sorprende con un Missile Dropkick che però non lo sposta minimamente. Maximo si mette a ridere, ma LT gli lancia lo Skateboard sulle palle. Attenzione, LT è estremo!!! Maximo è furioso ed urla “I’m the Wrestling God” cercando di colpire l’avversario con una Clothesline from hell, ma LT si abbassa in tempo e parte con una Hurricanrana. Maximo sembra incapace di reagire e perciò decide di smettere di sottovalutare l’avversario, poiché il tifo di casa sta rendendo LT davvero invincibile. Neckbreaker di Maximo, seguito da un Back Suplex. Brutta caduta per LT, che viene fatto vittima di un Bear Hug. Il pubblico urla “Maximo sucks”, mentre LT finalmente esce da questa temibile mossa e stende l’avversario con il Book End. LT carica sulle spalle Maximo e vuole provare l’F5. E’ impossibile che un Cruiserweight riesca a…e lo fa!!! F5 su Maximo, per quanto impossibile sembri, The LT è riuscito nell’impresa, anche se ora è dolorante alla schiena. Maximo non ha più voglia di scherzare e scaraventa l’avversario all’angolo. Super Tigerbomb di Maximo a segno e poi è tempo dell’Elbow Drop Pin, 1…2…no, LT riesce ad uscirne. Maximo esegue la Torture Rack, ma LT si salva e lo stende con il Side Effect. LT scende dal ring e prende il suo amato Barbed Wire Steel Chair, con cui colpisce Maximo alla testa. Maximo è sanguinante ed LT sembra pronto per il Last Twist, tuttavia Maximo si salva e lo stende con una Reverse DDT. Maximo afferra lo Skateboard di LT e lo spezza, scoppiando a ridere mentre la folla è furiosa per questo gesto. Anche LT non la prende bene ed anzi carica l’avversario per un Samoan Drop. LT è sul paletto…450° Splash su Maximo, 1…2…no! Maximo vuole reagire, ma LT gli passa in mano una sedia per poi gettargliela addosso con un Missile Dropkick. Maximo è a terra dolorante ed LT alza le braccia per poi gettarsi dalla terza corda con un Hardyz Leg Drop, ma Maximo si toglie all’ultimo momento. Powerbomb di Maximo sull’avversario e poi il campione scende dal ring in cerca del suo martello, che trova e porta sul ring. LT cerca di schivare il colpo, però Maximo cambia direzione e lo colpisce ad un ginocchio. Rumore di ossa spezzate nell’impatto ed LT non riesce ad alzarsi in piedi. Maximo riesce finalmente a colpire la fronte del rivale con il suo martello, potrebbe essere finita qui. Arn Anderson Spinebuster di Maximo, seguito da una Spear. Maximo è pronto a chiudere l’incontro e si prepara ad eseguire la Twister of Death, ma LT mostra di esserci ancora e lo anticipa. The Last Twist a segno!!!!!! 1…2…no, incredibile!!! Unpriettier su Maximo, 1…2…no, ancora niente da fare. Maximo sta mostrando tutto il suo carattere e chiunque non può fare altro che ammirare la sua resistenza, anche se ormai la vittoria di LT dovrebbe essere ad un passo. Il lottatore si prepara per il Lethal Thump, ma Maximo è abile a salvarsi in tempo ed anzi sistema l’avversario in posizione di Max Driver, 1…2…no!!! Nemmeno questa variante della Tombstone è bastata a finire LT, che prova un Roll-up, 1…2…no!!! Incredibili emozioni in questo main event. Maximo riesce però ad eseguire il Driver of Doom sull’avversario. 1…2…3!!! Vittoria davvero sofferta per il World Extreme Champion e grande onore per The LT, che ha mostrato al pubblico di casa di essere un grandissimo lottatore.
Vincitore: Maximo

Maximo vince questo match ed anzi non sembra per niente soddisfatto, riprendendo il suo martello. Il lottatore vuole spezzare il collo di LT ed intervengono Big Josh, Crazy Max e Martio a salvare il loro amico, ma Maximo stende tutti a suon di martellate. Per LT sembra giunta la fine ed il pubblico è in ansia per il proprio idolo…ma arriva MV3!!! MV3 interviene a favore di The LT e toglie il martello a Maximo. Grande cambiamento per MV3, che ritorna dalla parte dei buoni, unendosi al suo gruppo di amici, ma Maximo riesce ad ingannarlo e si prepara a stendere anche lui con il Driver of Doom, ma arriva Bruce a scagliarsi contro Maximo. I due sono nuovamente a confronto e si scambiano una serie di attacchi. Arriva però Black Devil, che getta Bruce fuori dal ring e poi se la prende con MV3. E’ tempo della sua Devil’s Spin, ma MV3 è scatenato e riesce ad eseguire la 3-U su Devil, mentre Bruce applica la Goodbye Lock a Maximo ed arriva pure The LT…Last Twist su Maximo. I due lottatori sono al centro del ring a festeggiare ed MV3 prende la parola “Black Devil, sono il #1 contender, perciò farò valere questo ruolo ad Extreme Rumble. Io e te per il WBFF World Heavyweight Title in un H2SO4 match, la sfida dell’acido solforico. Noi due ci affronteremo in una struttura sopra ad una vasca piena di acido solforico e vincerà colui che getterà di sotto l’avversario”. Grandissimo annuncio, grandissimo colpo di scena, potrà accadere di tutto in questa sfida così brutale. Uno dei due lottatori farà una fine tremenda, chi fra di loro si salverà?

Questa è la card semi-definitiva di Extreme Rumble:
Desperation Iron Man Title: Xero © vs Estylon D.Enigma
Hardcore Title: Ashton Filligan © vs Garet Jax
World Extreme Title: Maximo © vs Bruce
The Revenger vs Jack Leone
WBFF World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil © vs MV3 (H2SO4 match)
Extreme Rumble x #1 conteder ad un World Title

John Taggart: “lo sapevo…MV3 ha fatto la scelta giusta. Ha lasciato perdere gli inganni ed ha scelto la via dell’amicizia. Anche se è uno zombie, potrà comunque sfruttare i suoi poteri post-mortem”
El Kokone: “giusto, John, ma ora siamo giunti alla fine della puntata. Ricordate di non imitare mai il Bloody Fight a casa, la mia bisnonna Stitichezza ad 87 anni ha provato la 619 dalla cima di una montagna, scoprendo troppo tardi che quella a cui era aggrappata era la corda dei pantaloni di suo marito”
Taggart: “un saluto a tutti voi, fottuti fans della WBFF. Ci rivediamo giovedì con Extreme f’n Hell, sarà una grande puntata, avremo finalmente Bruce vs The Revenger, una sfida imperdibile. See ya guys!!!”.

Cell in the hell

[Modificato da cell in the hell 13/11/2005 17.16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com