È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 03-11-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.381
Post: 86
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:40
 
Quota

EXTREME HELL
03/11/2005

WBFF World Bloody Heavyweight Champion: The Black Devil
World Extreme Hell Champion: Maximo
Desperation Iron Man Champion: Xero
Extreme Hardcore Title: Ashton Filligan
Survival Title: Bruce
King of Fight: The LT
World Tag Team Titles: Team Extreme (The LT & Big Josh)
Comic Champion: “il tempo”

Benvenuti ad Extreme Hell. Per un breve periodo (almeno si spera) non vi sarà il report integrale di questo show, ma vi sarà una brevissima descrizione dei match e dei segmenti dello show più estremo della World Bloody Fight Federation.

The Black Devil si presenta sul ring per dire che facendo fuori MV3 ha dimostrato che nessuno può competere con lui. Devil sa che non c’è alcun rivale alla sua altezza, poiché lui ha già sconfitto tutti e continuerà a regnare all’infinito. Interviene The Destroyer, che pretende un rematch con Devil, dicendo che il loro feud non può concludersi con la sua sconfitta. Destroyer dice di avere tutte le carte in regola per mostrare a Devil che è degno di sfidarlo. Anche The Boogeyman reclama una title shot per il titolo di Black Devil, dicendo a Destroyer che se lo ha sconfitto lunedì è stata solo fortuna. Come se non bastasse, arriva anche Psycho Roman, che lunedì ha pure sconfitto MV3 nel loro match e che per poco non vinceva la Battle Royal. I tre discutono apertamente fra di loro, mentre interviene Jessica Leone a prendere una decisione. Stasera Triple Threat match, Destroyer vs Boogeyman vs Roman, ed il vincitore lunedì prossimo affronterà Black Devil per il WBFF World Bloody Heavyweight Title.

Martio vs The Killer
Sfida piacevole da seguire, con i due lottatori che fanno uso di tutte le loro migliori mosse. Martio cerca spesso di sottomettere il rivale con la Crippler Crossface, mentre Killer non si fa problemi ad usare trucchi sporchi pur di ottenere il trionfo. Nel finale, The Killer utilizza una torcia per dare fuoco ai pantaloni dell’avversario, che però cerca di resistere e gli applica la Crossface, ottenendo la vittoria dopo circa 12 minuti di match.
Vincitore: Martio

Jack Leone è ad Extreme Hell e dice di essere qui come ospite. Leone prima vuole lasciare un minuto di silenzio per MV3 che è scomparso, ma poi scoppia a ridere e dice che è felice per quello che gli è successo. Leone spiega che la casella mail della federazione è stata riempita da più persone con la stessa domanda: “chi è Revenger?”. Leone dice che non può lasciare così tanti fans a bocca amara, perciò rivelerà la verità. Revenger interviene in tempo e sfida Leone ad un match per questa sera. Se Leone vincerà, allora la sua identità sarà svelata, altrimenti lui dovrà tacere. Leone accetta, dicendo a Revenger che lo distruggerà.

Big Josh vs Crazy Max
Sfida fra amici, con The LT che sta a guardare dal tavolo dei commentatori. Il suo futuro rivale Crazy Max sembra davvero determinato ad ottenere la vittoria ed afferra una forca, che conficca nel petto dell’avversario per poi chiudere con la Frog Splash. Max fa cenno ad LT che lunedì a Bloody Desperation vuole essere il nuovo King of Fight, ma LT sembra molto fiducioso. La sfida è durata circa 17 minuti.
Vincitore: Crazy Max

Maximo si sta allenando per la sua sfida di questa sera contro Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, ma viene a sapere che Bruce potrebbe già essersi ripreso e perciò può essere nell’arena. Maximo si augura che Bruce sia veramente qui, così colpirlo nuovamente con il suo martello e spezzargli la spina dorsale. Jessica Leone gli appare di fronte e gli domanda come possa essere così ripugnante, ma lui la bacia sulla bocca, dicendole che le cose cambiano. Jessica rimane a bocca aperta, non essendo per niente dispiaciuta del bacio ricevuto.

Comic Title: “il tempo” vs Katie Lee Summer (Beat the clock challenge) [V.M.18 anni]
L’ex Comic Champion Katie Lee Summer deve superare una prova a tempo, ovvero deve fare avere un’erezione ad un parroco che sta dicendo una messa entro 5 minuti. La ragazza entra in chiesa e si spoglia completamente davanti ai fedeli, che si eccitano ed iniziano ad intonare cori sexy. Il prete viene stimolato in ogni modo, ma non ha alcuna erezione. Alla fine del tempo, il prete dichiara di essere omosessuale e Katie Lee Summer lo fa schiantare contro l’altare ed imita la famosa scena del film “l’Esorcista” con la croce in mano e…(vedete il film e capirete!).
Vincitore: “il tempo”

Jack Leone vs The Revenger (identità di Revenger in palio)
Jack Leone prende sottogamba questo match, sicuro che Revenger non sia poi così forte come sembra, ma invece il lottatore riesce a metterlo in seria difficoltà. Leone utilizza pure un camion per cercare di investire l’avversario, ma lui si salva sempre. Alla fine, Revenger ottiene la vittoria grazie all’Explosive Compression, che rompe il setto nasale di Jack Leone. L’identità del lottatore non sarà svelata e Leone sembra davvero furioso. La sfida è durata circa 20 minuti.
Vincitore: The Revenger

Promo su Joker, lottatore enigmatico e famoso che debutterà la prossima settimana a Bloody Desperation, chissà in quale ruolo…ricordiamo che Joker avrà un numero limitato di apparizioni in WBFF, perciò sarà utilizzato pochissimo.

Maximo vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld
Sfida molto brutale, che vede presto i due lottatori finire in un lago di sangue. Entrambi si ritrovano spesso ad usare il martello, colpendosi a vicenda. Durante il match viene mostrato il ritorno di Bruce, che però non ha il permesso medico e viene fermato dalla sicurezza. Maximo non si distrae e riesce ad ottenere la vittoria dopo il suo potentissimo Max Driver, che gli vale il conto di 3. La sfida è durata 14 minuti, ma nel postmatch Bruce riesce finalmente a liberarsi ed interviene per una rissa con Maximo, che però si approfitta della sua debolezza per gettarlo giù dallo stage, lasciandolo senza sensi. Maximo afferra il martello per massacrarlo, ma interviene Revenger a bloccarlo. Lotta fra i due ed è Revenger a prendere il martello, ma lo perde di mano e questo finisce proprio in testa a Bruce. L’avrà fatto apposta Revenger o sarà stato Maximo a metterlo in crisi? Il mistero continua.
Vincitore: Maximo

Zu sembra davvero agitata e si lamenta con Xero, dicendo che teme che Estylon D.Enigma possa davvero ucciderla. Lei non vuole questo, ma Xero non l’ascolta, dicendo che alla fine dei conti lei è il suo giocattolo personale e perciò quando si sarà stufato Estylon potrà anche farla fuori, anche se è lui che preferirebbe compiere l’ultima mossa. Zu rabbrividisce di fronte alla follia di Xero.

#1 contender x World Bloody Heavyweight Title: The Destroyer vs The Boogeyman vs Psycho Roman (Triple Threat match)
Il match comincia con i tre lottatori che fanno uso massiccio di armi, soprattutto sedie. Boogeyman sembra avere il controllo assoluto, ma poi Destroyer e Roman uniscono le forze e riescono pure a fargli avere una commozione cerebrale in seguito ad un volo da 5 metri d’altezza dopo essere fatto cadere da una doppia scala. Destroyer e Roman cercano ripetutamente il pin, senza però ottenerlo. Roman riesce finalmente a stendere il rivale con la Romano Bomb, ma Boogeyman si riprende in tempo, bloccando lo schienamento. Roman fa la parte da eroe in questa situazione, ma è Destroyer a dominare, lanciando Roman dentro una scatola piena di erbe velenose. Boogeyman applica la Boogeylock a Destroyer, ma lui la gira nella Screamission e fa cedere Boogeyman mentre Roman si sta riprendendo. Destroyer è il #1 contender!!!
Vincitore: The Destroyer

Black Devil nel postmatch arriva armato di una falce, ma Destroyer riesce a spazzarla via e riesce addirittura a stenderlo con il No Return. Destroyer non si è fatto fregare e lunedì vuole diventare campione del mondo!!!

Per questa puntata di Extreme Hell è tutto, grandi cose ci aspettano la prossima settimana!!!!!!

Cell in the hell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com