È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 2

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 13:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.563
Post: 25.142
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 13:33
 
Quota

Sheenan é poggiato contro quelle che sembrano essere le sbarre della cella di un penitenziario. Le sue mani sono serrate con forza sulle aste metalliche, sulle quali poggia anche la fronte. Il suo sguardo é perso nel vuoto, non trasmette alcuna emozione.

FEW HOURS LATER...

Voodoo Doll e Luis Riva si aggirano per le strade di Carson City, in pieno giorno. Entrano all'interno di un locale e si siedono ad un tavolo.

Riva: "Abbiamo un problema, ma non devo di certo essere io a farlo presente, suppongo che tu lo abbia già capito da solo."

Il Tribal Warrior non risponde, lasciandolo proseguire.

Riva: "Pagare una salata cauzione non é la fine del mondo, ma non potrò farlo di nuovo. E... Detto tra noi, mi preoccupa anche per i risvolti che potrebbe avere sulla tua carriera."

Sheenan inizia a tamburellare le dita sulla superficie del tavolo.

Sheenan: "Credi che lo abbia fatto per ammazzare il tempo, Luis?"

Riva: "No, certo. Dico solo che dobbiamo lavorarci su."

Sheenan: "Non é qualcosa che puoi controllare. In breve tempo é confluito in quel teschio un quantitativo di potere inimmaginabile. Prima capitava di rado, avevo tutto il tempo di gestirlo e farci l'abitudine. Ma così no, é diverso, e quell'energia rischia di prendere il sopravvento e di spingermi oltre i limiti del controllo.

...

Fa parte del patto, di qualunque patto che tu possa stringere con... Loro. É una dannazione, prima o poi paghi a caro prezzo i benefici che ti vengono offerti, a volte anche al punto da vederli diventare controproducenti, da ritorcersi contro te stesso... Se le tue brame si spingono oltre il varco delle tue possibilità."

Riva: "Ok. Allora cosa vuoi fare? Annullare il patto?"

Sheenan fulmina Riva con un'occhiataccia.

Sheenan: "Non si può. L'ho accettato, non me ne sono mai pentito, non me ne pento tuttora. E anche se le cose stessero diversamente, non é uno di quei vincoli che puoi spezzare con una firma su un contratto di rescissione."

Una giovane donna si avvicina ai due per le ordinazioni, ma Riva la congeda con un gesto della mano, come a voler chiedere di tornare dopo.

Riva: "Ho capito. Allora alleggeriamolo."

Sheenan: "Cosa?"

Riva: "Alleggeriamolo. Libera qualche anima contenuta all'interno del Soul Stealer Skull. Sono certo che questo non é impossibile, dipende solo dalla tua volontà."

Voodoo Doll non la prende affatto bene, sbatte i pugni sul tavolo con forza attirando le attenzioni degli altri presenti.

Riva: "Ok ok, va bene ragazzo. Ora controllati, sono io, Luis. E tutto ciò che dico e faccio, é per tirarci fuori da questo mare di merda. Stiamo solo provando a ragionare, a trovare delle soluzioni. Respira e dimmi che ne pensi, poi passiamo a discutere altre idee. Ok?"

Il Tribal Warrior fa parecchia fatica a trattenersi. Respira con affanno, sembra sul punto di esplodere. Ma poi pian piano ritrova un minimo di lucidità, tornando in sé.
Se a parlare con lui non fosse stato Luis Riva forse adesso sarebbe già scoppiato l'inferno all'interno di quel locale.

Sheenan: "Sono... Stronzate. Non rinuncerò mai ad un potere acquisito. Tutta la mia vita é stata votata a questo, ad incrementare il mio potenziale fino al punto da divenire inarrestabile.
Non verrà liberata nessuna anima, Luis.

...

Ho solo bisogno di tempo, di lavorarci, e di non avere tra i piedi gente capace di farmi perdere le staffe molto facilmente. Non c'è nulla che io non possa fare, sto solo facendo i conti con il rovescio della medaglia. Ma quando sarà finito, caro Luis... Non hai idea di quel che ci aspetta."

Il Tribal Warrior inizia a ridere istericamente, poi si ricompone.

Sheenan: "C'è una cosa sulla quale ti sbagli, amico mio."

Riva: "Di che parli?"

Sheenan: "Non é affatto una zavorra di cui farmi carico in questo momento della mia carriera."

Riva: "Vuoi... Vuoi dire che quello che é successo tre giorni fa... Vuoi rischiare di farlo anche in arena?"

Sheenan: "Basta che io mi trovi semplicemente nel posto giusto, contro la persona giusta."

Riva: "Sono certo che sia sufficiente parlare per trenta secondi con uno qualunque dei tuoi colleghi affinché accada. Ma se proprio vuoi che sia una cosa, come dire, calibrata ed indotta... Si, posso farlo, ma temo che finiresti per fare qualcosa di diverso dal combattere dei match di wrestling.

...

Temo finiresti per provare ad uccidere qualcuno. Ho già assistito a qualcosa di simile... Lo sai."

Sheenan fissa Riva dritto negli occhi, con uno sguardo molto serio ed inquietante.

Sheenan: "Appunto."

Riva sgrana gli occhi.


THREE DAYS AGO...

Sheenan e Luis Riva si trovano in un negozio di Carson City, stanno facendo la fila per la cassa. Ad un tratto un uomo poggia una mano sulla spalla di Sheenan.

Unknown man: "Ehy you, bitchboy. Mi hai appena pestato un piede, cazzo."

Riva prova subito ad intervenire prima che possa farlo il suo assistito.

Riva: "Mister, sono certo che non l'abbia fatto di proposito. Chiedo venia... E adesso, se é tutto a posto e vuole scusarci..."

Unknown man: "Chi cazzo é questa? La tua mammina di colore? Merda, non finisco mai di stupirmi."

Voodoo Doll si volta verso l'uomo e lo fissa dritto negli occhi, con uno sguardo truce. Lo sconosciuto cambia espressione, sgranando gli occhi.

Unknown man: "Ehy, io lo so chi sei tu... Cazzo, se solo avessi... Insomma, é tutto a posto dude, era solo una stronzata ecco..."

Sheenan mette le mani al collo dell'uomo e inizia a stringere! La gente intorno inizia a scostarsi dai due.

Riva: "Justin, che cazzo stai facendo?!?"

Il Tribal Warrior però sembra non ascoltare Luis, anzi, continua a stringere la morsa, ridendo di gusto.
Una commessa del negozio chiama subito la security.

WitchHammer sul povero malcapitato, che finisce KO a terra. Una manovra che ha assimilato da Liiva...

Luis Riva stringe un avambraccio a Sheenan, provando a scuoterlo per farlo tornare in sé.

Riva: "Ragazzo! Porca puttana, hai completamente perso il contr..."

Sheenan carica Riva sulle spalle e lo scaraventa sulla pavimentazione con un'altra manovra... La VÖLKERSTRASSE di Völkermord!

Il primo membro della sicurezza ad accorrere prova a lanciarsi addosso all'aggressore e ad immobilizzarlo, ma viene neutralizzato facilmente e pestato a suon di pugni.
Poi Sheenan, quasi come se si trovasse su un ring di wrestling, completamente fuori controllo, lo piazza in CRADLE PILEDRIVER STANCE...

RRRULEBREAKER! La finisher di Kamen! Impatto devastante contro il duro e freddo pavimento.

Una dozzina di gendarmi pochi istanti dopo riescono ad immobilizzare Sheenan, non senza difficoltà. Il wrestler di origini brasiliane viene messo faccia a terra e ammanettato.



JLW - YOU'LL NEVER SEE IT COMING.
GRAVEYARD.
Five minutes before entering the scene...

Luis Riva sembra teso. Si sistema il colletto della camicia e, poco dopo, prende un bel respiro e si volta verso Sheenan. Il Tribal Warrior sta effettuando qualche esercizio di riscaldamento.

Riva: "Red Kamen."

Riva pronuncia il nome dell'avversario del suo assistito per ottenere la sua totale attenzione.

Riva: "Ora non sei il solo a fregare l'essenza dei tuoi avversari, lo fa anche lui. E chissà che non riesca addirittura a fare di meglio, molto meglio rispetto a quanto tu abbia mai fatto da molti anni a questa parte.

...

Magari finirà anche per controllare completamente la tua, di anima, vanificando tutti gli sforzi che hai fatto. Semplicemente dimostrando di essere un combattente migliore di te."

Voodoo Doll rivolge a Riva uno sguardo assassino.

Riva: "Non guardare me, guarda quelle lapidi. É lí in mezzo che affronterai Kamen."

Il Tribal Warrior, sul punto di andar fuori di testa, riesce a farsi guidare dalle parole di Luis e a proiettare la sua mente sul terreno in cui si svolgerà il Buried Alive match, prima di rischiare di fare a pezzi il suo stesso mentore.

Riva: "Magari non é un caso che ti abbia sottratto il titolo JLW, forse é lui il predestinato, colui che acquisirà con meno sforzi un potere molto più grande di quello che tu abbia mai osato immaginare.

...

E forse, e dico forse, é destinato non solo ad oscurare quello che é stato il tuo regno, ma anche a sfruttare quel potere affinché tu non possa MAI PIU' tornare a mettere le mani su quella cintura.
Anni, ti ci sono voluti anni per arrivarci. E adesso é tutto finito, e ogni sforzo per tornare campione sarà vano... Perché lui ti batterà di nuovo, e poi di nuovo, e di nuovo ancora, fino a quando non deciderai di mollare.
Oppure ti seppellirà vivo."

Sheenan si mette le mani in testa, poi urla a squarciagola.
Riva si piazza dietro il Tribal Warrior e lo spinge in avanti, verso il fulcro del cimitero della famiglia Leone in cui a breve avrà luogo la resa dei conti con Red Kamen. Poi il manager brasiliano si defila, onde evitare che l'incontrollabile ira di Sheenan si riversi contro di lui.

Camera fades.



Ci troviamo già all'interno del Graveyard, il cimitero privato della famiglia Leone di New York e la telecamera si aggira tra lapidi e mausolei funebri eretti per gli avi del nostro Jack osservandone nomi, date di nascita e, ovviamente, date di morte. Dopo poco ci imbattiamo tuttavia in una bara chiusa ma non ancora sotterrata... Probabilmente si tratta di un "oggetto di scena" già posizionato in vista del Buried Alive Match tra Red Kamen e Sheenan per il JLW World Championship... Ma all'improvviso la bara si apre e un Red Kamen bello pimpante ne esce fuori! Il JLW World Champion inizia ad aggirarsi furtivamente tra le tombe della famiglia Leone, annusando come se fosse un cane in cerca di un tartufo.

"Sei qui, Sheenan? Dove sei?"

"Ti sento..."

Red Kamen si getta su una tomba e inizia a scavare con le mani.

"ECCOTI!"

Quindi eccolo affondare il volto nel piccolo buco fatto e annusare nuovamente.

"No, non sei qui..."

Red Kamen si alza e si pulisce dalla terra con le mani.

"Eppure io continuo a sentirti, perché la morte ti pervade... E qui di morte ce n'è in quantità industriali!"

Red Kamen ridacchia divertito, poi torna a parlare seriamente.

"Perché sei ancora qui, Sheenan? Cosa vuoi ancora da me? Ti ho tolto i poteri della Morte e a All Stars Brawl IV ti ho strappato via anche la cintura di campione assoluto della JLW... Tutto ciò che era tuo, ora è mio, e nonostante ciò non ti arrendi e provi a riprenderti quello che ormai non è più di tua proprietà..."

"Perché lo fai?"

Breve pausa del wrestler mascherato.

"Lo scorso mese hai tentato di usare il tuo Soul Stealer per rubarmi l'anima... E ti sei dovuto arrendere di fronte ad uno spirito troppo grande e potente per restare intrappolato in quello stupido teschio! Ho visto la tua violenza efferata, la tua agonia, la tua follia, la tua incertezza, il tuo imprevisto, la tua gloria, la tua dannazione e la tua disperazione. E sai cosa ne ho fatto? Un sol boccone! Pensavi di spaventarmi e invece hai trovato un mostro più pauroso di te!"

"E poi ti ho sentito, sai? Ti ho sentito reclamare ancora quel tuo legame con la Morte... E questo mi ha fatto molto arrabbiare..."

SCRASH!!!

Red Kamen molla un poderoso calcione ad una lapide che si infrange in mille pezzi!

"PERCHE' NON LO CAPISCI? PERCHE' NON LO AMMETTI? TU NON SEI PIU' MORTE!!!"

Il wrestler mascherato ansima per lo stato di rabbia e agitazione in cui si trova.

"Ora Morte sono io e lo sono ormai da non so quanti lunghissimi mesi, da quando ho dichiarato guerra all'Apocalypse e per la prima volta mi sono confrontato con te che ne eri una pedina e ti ho sconfitto! Perché continui a rivendicare un ruolo che non è più tuo?"

"Se io sono Morte, tu allora cosa senti?"

Red Kamen si porta le mani al volto coperto.

"Non posso accettarlo... Non posso accettare che tu sia ancora collegato a quel potere che ormai è mio, non posso accettare che tu possa avere ragione, non posso accettare che io non sia davvero Morte! E' per questo che devo farlo, Sheenan..."

"Recidere definitivamente quel legame o quel poco che ne resta... Strapparti l'ultimo barlume di vita che ti resta... E sotterrarlo di modo che non possa più riemergere..."

"Sei piedi sottoterra."

CAMERA FADES



DeWitt: Ci rimane soltanto il main event.
Silente: La serata è volata in fretta! Mi sa che faccio in tempo a fare un po’ di streaming.
Lover: Tu non sei Valerio, sei El Silente!
Silente: E chi ti dice che non ci sia Valerio dietro alla mia maschera? TIE’, VI HO PURGATI ANCORA!
DeWitt: Nel main event ci sarà un Buried Alive match fra Red Kamen e Sheenan. Visto che i due lottatori hanno cercato di rubarsi l’anima a vicenda, chi di loro ha acquisito il potere dei cavaliere della Morte?
Silente: Non lo so, vediamo chi seppellisce l’altro così lo sapremo!

You Gotta Pay – Biker Theme (ndLover: NON mettiamo Rise of the Voodoo Ostinati perché porta sfiga e ci farebbe crashare la Live!)
C’è qualcosa di strano nell’atmosfera, il Voodoo Doll Sheenan entra con il suo Soul Stealer. Il teschio cattura anime è stato usato a DOPPIO SENSO la scorsa volta. Lui ha guadagnato tutti i poteri dei cavalieri da Red Kamen, ma l’avversario ha preso l’essenza stessa di Sheenan. Ci sono ancora le capacità di Liiva e Jack Leone in Sheenan?!? Lo sapremo presto! In ogni caso il manager Luis Riva è presente e lo segue mentre il Tribal Warrior sembra fare qualche strano movimento delle mani nei pressi del cancello del cimitero.

Black Sun Empire – Don’t You.
L’epico e psichedelico brano d’ingresso di Red Kamen sembra accompagnarlo mentre si dirige verso il cancello d’ingresso. L’arbitro Carlton O’Hara lo accoglie con la sorprendente veste da impresario delle pompe funebri… ma anche da arbitro! Insomma, un mix imperdibile e macabro. Non sapevamo che lui avesse questi gusti nel vestire.

Ma all’improvviso parte un altro brano, Ashley Serena – Lullaby of Woe.
Red Kamen viene accompagnato da una ninnananna inquietante. I poteri di Sheenan giocano un bello scherzo al lottatore, una ninnananna è ciò che accompagna il lungo sonno. Che sia forse giunto il suo momento di riposare… sei piedi sotto terra?!?

La cintura di JLW World Champion viene sollevata in cielo e la sfida può avere inizio.

Main Event - JLW World Championship: Red Kamen (c) vs Sheenan (w/ Luis Riva) [Buried Alive match]
Referee: Carlton O’Hara

DIN DIN DIN

Il cimitero privato di famiglia dei Leone (i nostri personali Leone della JLW, NON omonimi, quindi nessun cattivo gusto) è lo scenario perfetto.
Sheenan vuole subito darci una dimostrazione dei suoi poteri e appoggia il teschio Soul Stealer sulla lapide del capofamiglia.
Massimiliano Maria Annunziata Leone (1807 – 1865).


Vediamo comparire un uomo baffuto di tutta un’altra epoca storica nei pressi della lapide… da dove sia uscito è meglio non saperlo. Due baffetti sottili e un taglio di capelli d’epoca ottocentesca.

Sheenan punta il dito verso Red Kamen e quest’uomo si accanisce contro di lui.
Il campione della JLW non si aspettava così tanto astio da quella persona.

DeWitt: Avete notato che assomiglia molto al ritratto del capofamiglia dei Leone?
Silente: Figa, è il ritratto identico di quel Massimiliano!
Lover: Ma quello è morto da tanto tempo. I morti non sono fra noi, vero? Vero? DITEMI CHE NON È COSI’!

Quando Kamen è sulle difensive, l’uomo dagli strani baffetti si prepara per una manovra.


SPEAR OF THE FEAR!!!


La mossa finale di Jack Leone… e di Denny, e di Matt. Una mossa tipica per i Leone.

CLAMOROSO!

Sheenan non ha dovuto fare niente, sembra aver fatto ricorso all’anima di Jack Leone per spingere quell’uomo a servirlo.

DeWitt: Il cimitero è il luogo perfetto per i poteri di Sheenan, è la prima volta che mette piede qui, ma è come a casa.
Silente: Ma ve l’immaginate andare in una casa delle bambole gestita da Sheenan? Come minimo ci rimaniamo secchi!
Lover: Come minimo? Significa che può andarci peggio?
Silente: Be’, potremmo diventare le anime di bambole maledette che rimangono lì per secoli e secoli.
Lover: Basta, voglio andarmene da questo cimitero!
DeWitt: Ti ricordo che noi siamo all’interno del JLW Dojo come voci fuori campo.
Lover: E allora chi è quel tizio inquietante di corporatura robusta che muove la testa e la bocca?
JackLeoneMax: Quello sono io e vorrei continuare la parte narrata della Live. SE ME LO PERMETTI!
Lover: Ahhhhhhhhhh, sta parlando con me. Stanotte non dormo!!!

Kamen decide di reagire contro il misterioso individuo e lo colpisce con il Cut Throat Double Knee Backbreaker.
Dopo averlo atterrato, sale sul tetto di una cripta di pietra e si lancia con il 450° Splash.

TRAVOLGE IN PIENO IL TIZIO BAFFUTO.
Lo vediamo rialzarsi particolarmente indebolito, ma è Sheenan a prenderlo in consegna, lanciandolo oltre una grata, dietro a cui sparisce, si volatilizza così come è comparso dal nulla.
Il Tribal Warrior non ha più bisogno di lui!


Finalmente arriva il confronto tanto atteso.
Red Kamen contro Sheenan.
Uno solo fra loro uscirà da qui con i suoi piedi, l’altro finirà seppellito sotto terra!


La battaglia li vede faccia a faccia, con il campione che alza le braccia e lo provoca. Gli ha tolto la cintura, gli ha strappato il primato sul Soul Stealer. Ora Red Kamen ha dentro di sé capacità che non credeva nemmeno che esistessero, ed ecco che Sheenan è pronto a riprendersi ciò di cui l’avversario lo ha privato.

PUGNI!!!

SCATTA LA RISSA ALL’INTERNO DEL CIMITERO.

Sono colpi durissimi da parte di entrambi, nessuno sembra volersi fermare.
Sheenan spinge in avanti e va di CLOTHESLINE!

Finita questa è tempo di colpi della Capoeira come la Queixada.
Kamen si rialza lentamente ma subisce un Suplex.

Silente: Il Tribal Warrior fa cose da guerriero, picchia e mena. Pem, pem e strapem.
DeWitt: Stasera sei davvero diverso dal solito, El. Sicuro di essere davvero tu?
Silente: Certo, sono io, quante volte devo dirtelo. Chris, anche tu sei tu, vero?
DeWitt: Che vuoi dire?
Silente: Che mossa era quella?
DeWitt: Era una sorta di Suplex!
Silente: Vedi? Stasera siamo i Veri Noi.
Lover: Stavolta siete più fuori di testa di me…


Il Voodoo Doll si gode questo momento di dominio e sembra solo all’inizio dei danni causati. Tuttavia Red Kamen gli sguscia via e si libera dalla sua stretta con un Enzuigiri Kick, poi corre verso una pala e l’afferra.

CON LA PALA TRAMORTISCE SHEENAN AL VOLTO!


Lo abbatte e sembra pronto a fare da ariete con la pala.
Spinge in avanti con brutalità e tramortisce l’avversario colpendolo al petto.
Un colpo dopo l’altro, Red Kamen sembra spingersi sempre più vicino alla vittoria, ma il Tribal Warrior a terra gli urla addosso.

Sheenan: “MORTE.
PESTILENZA.
GUERRA.
CARESTIA.
TEMPO.
Io sono il cavaliere dell’Apocalisse!”

Il Tribal Warrior si rialza di scatto e afferra Kamen per la gola. Lo stritola in posizione di Chokehold, costringendolo a perdere la presa sulla pala.
Situazione sempre più complicata, in cui l’ex campione cerca di riprendersi il suo trono ma deve attaccare con maggiore brutalità.

WITCHHAMMER!
Spinning Back Elbow Smash.
Sheenan torna a usare una manovra finale presa da Liiva, sembra ancora in grado di farlo.

Kamen è al tappeto e si rialza lentamente, ma lui corre per stenderlo con una Running DDT.
LA FACCIA DI RED KAMEN (dietro alla maschera) È SUL TERRENO.
Il guerriero brasiliano se ne approfitta per appoggiargli lo stivale sulla nuca e premere con forza, schiacciandolo ancora di più nella profondità del terreno.


DeWitt: Questo match si fa sempre più duro. Ormai i due lottatori hanno già preso la decisione più difficile, sono pronti ad andare fino in fondo, a vincere anche a scapito della salute del rivale.
Silente: Nel Wrestling il Burial è un termine interessante, indica la carriera di un lottatore che viene sepolta da un avversario.
Lover: Quindi chi perderà questo match sparirà dalle scene? Morirà realmente?
Silente: Non credo che morirà… ma sarà una sconfitta molto pesante!

Sheenan è pronto a finire l’avversario.

THE SKULLSCRAPER.
Il Macaco Kick.




Ma non lo fa!


Non lo esegue.

Cosa sta succedendo? (ndLover: È arrivato Morgan?)

SHEENAN NON RIESCE A ESEGUIRE LA SUA MOSSA FINALE!


Dopo tutto quello che è successo con il Soul Stealer l’altra volta, ora non sembra proprio funzionare.


Red Kamen se ne approfitta per attaccare.

THE SKULLSCRAPER!

Macaco Kick da parte del JLW World Champion.


A SEGNO!!!


Lo abbiamo visto usare con successo questa mossa ad All Stars Bros Brawl IV ed è stato il preludio alla sua vittoria!

Il campione JLW afferra Sheenan e si prepara a trascinarlo verso la fossa. La vediamo inquadrata per la prima volta. Vicino ad essa c’è una gru, già provvista del terreno per chiudere il buco.
Il lottatore fatica a dover portare un corpo da una parte all’altra del cimitero. Non è facile e ci ricorda un po’ quelle scene da film horror dove il protagonista riesce con molta fatica a compiere questo obiettivo.

Luis Riva si pone davanti alla folla e osserva Red Kamen.

Riva: “Sei sicuro di poterlo gettare di sotto? Senti ancora il suo peso dietro di sé?”

Il wrestler mascherato si volta.
Sheenan è già sparito!


Lo vediamo ricomparire dietro a una lapide, cammina a terra come un demone, non è posseduto, è lui a possedere gli altri!
Ed ecco che il Tribal Warrior si accanisce sul campione con una raffica di pugni e calci dello stile Capoeira.
Sono colpi durissimi.
Kamen è un po’ spiazzato dall’agilità del suo rivale, non si è nemmeno accorto che gli era sfuggito, proprio quando era a pochi passi dalla fossa.

Sheenan solleva il rivale e…

RRRULEBREAKER!
Usa il Cradle Piledriver del suo avversario.


LO TRAMORTISCE SUL CONCRETE FLOOR vicino al terreno.


Un colpo devastante con la mossa finale del suo rivale.
Il potere del Soul Stealer stasera sembra favorire Sheenan, tutto volge secondo i suoi piani.
Il Tribal Warrior afferra il corpo a terra del suo rivale e lo spinge verso la fossa.
Red Kamen non pare avere alcuna reazione.

LO LANCIA DENTRO!!!


Il campione JLW viene gettato nella fossa, perciò Sheenan va sulla gru per scaricare il terreno.

DeWitt: Siamo ormai alla fine del match. Sheenan è a un passo dalla vittoria.
Silente: Situazione difficile per Red Kamen, ma devo dire che la preparazione di Sheenan per questo evento è stata incredibile. Lo abbiamo visto perdere il controllo, cercare di mantenere la presa sul Soul Stealer. Io non credo a queste cagate pseudo-religiose ma lui sì!
Lover: Il Soul Stealer lo sta aiutando questa sera… molto più del solito!


Dalla gru viene mossa la zolla di terreno per chiudere la fossa.


THUUUUUUUUUUUUUNDER!


Un tuono intanto colpisce il terreno vicino a una lapide lì presente, un presagio macabro di ciò che sta per accadere.


LA ZOLLA DI TERRENO VIENE BUTTATA PER COPRIRE LA FOSSA!!!



Clamoroso.


Siamo alla fine del match.


Sheenan torna campione del mondo della JLW, riconquistandola alla sua prima occasione.
Tutto è andato come doveva andare, lo vediamo per la seconda volta sul tetto del mondo.

L’arbitro Carlton O’Hara consegna la cintura di JLW World Champion a Sheenan, che la ottiene ed esulta, sollevandola al cielo.

DeWitt: È stato un match lungo e intenso, il Tribal Warrior ha ritrovato la giusta motivazione. Forse c’è stata un po’ di fortuna dovuta al Soul Stealer ma è riuscito nel suo obiettivo.
Silente: Fortuna o no, questa è la vittoria che lo corona campione JLW per la seconda volta in carriera. È caduto ad All Stars Bros Brawl IV, ma si è ripreso con un grande successo.
Lover: Congratulazioni al nuovo campione del mondo!
[Modificato da cell in the hell 15/06/2020 00:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 1 (4 messaggi, agg.: 27/04/2020 00:43)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com