È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 2

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 13:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.562
Post: 25.141
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 13:31
 
Quota

La regia ci mostra Stivi che fuma una sigaretta nel vicolo fuori dal JLW Dojo. Dalla distanza vediamo un’ambulanza con la sirena accesa. Fra un po’ ci sarà il match fra Bjorn Ironside e John Kratos da quelle parti.

DeWitt: Stivi si sta godendo un po’ di pace.
Silente: Non è in arena e sta difendendo la cintura.
Lover: Ce l’ha l’autocertificazione?

Il Deadly Shiver Champion viene raggiunto dal “Figlio di Odino” Bjorn Ironside. Si tratta di uno dei due contendenti all’Ambulance match.
Bjorn invita Stivi ad attaccarlo per primo e lui getta la sigaretta a terra e la spegne con la scarpa.

Un duello ha appena avuto inizio.

RISSA!!!

È RISSA NEL VICOLO!!!

Bjorn e Stivi si scannano fra loro.

Ma c’è un terzo uomo lì dentro!
Si tratta di…
Non lo sappiamo. È una figura nell’ombra!

Figura nell’ombra: “Stivi… così tu sei stato Pestilence? Non credo che sia una giusta scelta. Oggi abbiamo un altro Pestilence, l’Apocalypse è sopravvissuta anche senza di te.”

La figura si rivela lentamente.
Una testa per la maggior parte calva, una corporatura esile e leggermente inclinata in avanti.
Si tratta dell’AVVOCATO KOBAYASHI, che afferra la cintura di Deadly Shiver Champion.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per te, Stivi. Mi assegno la cintura per merito sportivo nell’averla recuperata.

Nuovo Deadly Shiver Champion: Avvocato “Slave” Kobayashi

Silente: Cosa? L’avvocato Kobayashi ha appena vinto la sua prima cintura in carriera. Senza schienare o sottomettere nessuno. Ha recuperato la cintura ed è tutta sua!
Lover: Ma allora poteva farlo anche Nice Pete prima? Perché ha perso tempo a cercare di schienare L’Illusioniste!
DeWitt: Perché Nice Pete non ha capito le regole…
Silente: Grande Koba! Viva Kaizer Sosa. Ora devi solo fuggire vivo da qui.

Tuttavia, sia Stivi che Bjorn Ironside si sono fermati e hanno un obiettivo in comune.
Gli ex Famine e Pestilence dell’Apocalypse si alleano contro lo Slave!

COLPI CON LA MAZZA DA BASEBALL da parte di Stivi, che lo manca volutamente.
L’avvocato trema ma Bjorn Ironside non lo teme e lo getta contro il muro.
I due arrivano faccia a faccia, il Vichingo lo guarda con aspetto truce, come se dovesse ammazzarlo da un momento all’altro, ma appoggia la sua mano sulla testa dell’avvocato, che sta sbiancando.

1…
2…
3!!!

Nuovo Deadly Shiver Champion: Bjorn Ironside

Bjorn si rivolge a Stivi e gli mostra la cintura.
Sembra pronto a competere contro di lui, ma lo storico wrestler della WBFF Wrestling si rifiuta e gli alza il braccio.
C’è intesa, ma anche parecchia competizione fra loro. Chissà se si presenterà mai un’occasione per vederli l’uno contro l’altro.
Di certo, questo è un momento storico, mentre Bjorn se ne va con la cintura in suo possesso. L’avvocato Kobayashi intanto scappa via, visibilmente spaventato dal grande rischio.



Arena JLW dove si sta tenendo 'You'll Never See It Coming', date le disposizioni anti COVID-19 non c'è pubblico, ma a rompere l'atmosfera surreale risuona una theme.

www.youtube.com/watch?v=jLjCaTVfgmU

E' 'all the things she said' delle TATU, che annuncia l'arrivo di Cold Snow e Liiva, le Lusty Envious. Come sempre entrano in arena mano nella mano e arrivano sul ring, armate di microfono.
Cold Snow si rivolge verso lo stage e abbracciandosi a Liiva comincia a parlare.

C.S- Dovevate vedere la sua faccia voi a casa! Ahaahahhahahahahah! Sembrava scioccata la povera strega nel rivedere noi due! Però il pubblico sembrava molto felice...e questo è tanto.
Ad ogni modo, bando ai convenevoli: Beatrice ha pagato il prezzo giusto, perdendo il titolo anche se contro quello stolto di Evelyne nonostante la presenza della sua piccola leccapiedi Sa-Chan...la attuale campionessa minerva! Ragazzi tiriamoci indietro eh!

Stringe Liiva e continua ancora.

C.S- Io e la mia dolce Liiva ci siamo divertite come non mai a farvi questo scherzetto, se pensavate che siamo sparite. No...siamo tornate più forti di prima.

Cede la parola proprio alla 'bitch of a witch'.

L'Angry Clairvoyant annuisce alle parole di Lust, poi prende quest'ultima per mano e la conduce attraverso la rampa, dirigendosi verso il ring, mentre prende la parola.

Liiva: "Chi potrebbe mai aver pensato ad un'uscita di scena delle Lusty Envious? Solo degli idioti, suppongo.

...

Siamo qui. Siamo sempre state qui, con o senza epidemia. Perché la verità é che noi siamo, da sempre, una minaccia piu ingente di qualunque altra, soprattutto quando siamo unite e calchiamo lo stesso ring."

Le due salgono finalmente all'interno dello squared circle. Bitch of a Witch continua a tenere salda la stretta sulla mano della compagna.

Liiva: "Un tempo io e Beatrice abbiamo condiviso qualcosa. Eravamo... Le Golden Cauldron. Ma poi, con il tempo, é finito tutto quasi per tacito accordo. Ad oggi neppure noi stesse potremmo spiegare come mai accadde, sappiamo solo che é successo e basta. Tuttavia non serve un genio per capire quale possa essere stata la ragione di fondo, quella trasportata dall'eco del silenzio.

...

Qualunque ring é troppo piccolo per due megere. E quando due streghe si incontrano, spesso la loro tendenza naturale é quella di dimostrare che una é più forte dell'altra."

Liiva guarda un attimo Lust, cercando uno sguardo di intesa.

Liiva: "Io non ho dubbi su quale delle due sia la più pericolosa, la più autentica. La migliore.
Lo so io, e lo sai tu, Cold Snow."

Le due sorridono e subito dopo Liiva lecca le labbra della sua amante, generando sicuramente qualche "reazione incontrollata" a chi segue da casa.

Liiva: "Io sono quella strega. Ho dovuto tollerare a lungo questa sottospecie di convivenza forzata. É arrivato il momento di avere una resa dei conti e farla finita!

...

E stavolta non parlo di altri scherzetti, di parole proferite al vento. Niente stronzate. Parlo di sangue, cazzo, da versare su questo maledetto ring!"

www.youtube.com/watch?v=sHUPZSZweKw
In risposta alle parole delle Lusty Envious giunge Come and Fly with me, tema musicale delle Golden Doujinshi. Le due atlete, appena uscite da una finale spettacolare dell'Amazon Twins Tournament, si presentano con sguardi di fuoco, in particolare Sa-Chan è in cosplay da Shodan di System Shock.



Beatrice: Le codarde che spiegano il loro atto codardo con scuse da codarde. Da Cold Snow mi aspettavo questi atti disonorevoli ... ma da te Liiva no: di solito sei molto più artistica nelle scorrettezze, la vicinanza con quella donnaccia ti sta facendo degradare in un animale vedo.

Sa-Chan: Sarete nate prima di noi come tag ... MA SIAMO SEMPRE MIGLIORI DI VOI!

Beatrice: Ragazzina ... non serve portare dati così certi su di loro per far notare la loro inferiorità ma basta semplicemente dire che il nome della loro coppia, Lusty Envious, raffigura PERFETTAMENTE ciò che sono: invidiose.

Sa-Chan: INVIDIOSE INVIDIOSE!

Beatrice: Non hanno raggiunto gli stessi successi miei o di Lady, certo Snow mi ha battuta 2 volte ... ma cosa hanno portato quelle vittorie? A niente! Per attirare il pubblico vi siete ridotte a donne da postriboli mentre noi per attirarlo FACCIAMO PRO WRESTLING! Che Adam si tenga il MIO titolo per pochi giorni, perchè sarà quella la durata da campione ... non resisterebbe neanche un decimo se facesse le stesse mie opere, gli stessi miei capolavori ...

La "Sweety" allarga le braccia mostrando i doppi titoli.

Sa-Chan: Sai Snow ... sono veramente belle queste cinture, se vuoi te le faccio vedere più da vicino così ti ricordi del loro bell'aspetto.

Ridacchia malignamente mentre provoca Cold Snow.

Cold Snow applaude ironicamente alla Sa-Chan.

C.S- Ahahahahahaha guardatemi come vado davanti a Cold Snow a pavoneggiarmi del titolo ahahahahah! [ne imita la parlata nel farlo] Guarda le mie due cinture ahahahahahahah!

Cambia di colpo espressione.

C.S- Cocchina, guarda che quelle due cinture le ricordo meglio di te, specie quella Minerva in quanto ne sono stata detentrice e regina per molto più tempo...

Le va faccia a faccia.

C.S- ...ti direi di imprimertele per bene nella testa, perchè è un attimo che possono sparire eheheheh.

Si rimette vicina a Liiva e mette un suo braccio intorno ad un suo fianco.

C.S- Beatrice...con te la mia dolce Liiva non avrebbe mai espresso il suo vero potenziale; pecchi di lungimiranza come sempre.
Quando ho lottato anche contro di lei, sapevo di aver visto giusto...e le ho semplicemente dato modo finalmente di potersi esprimere in tutta la sua vera forza.
Lo sanno tutti che ti copri di gente solo per raggiungere i tuoi scopi e semplicemente ti abbiamo dimostrato come la vanità porta alla caduta.

Guarda ancora le Golden Doujinshi.

C.S- Invidia? Lussuria? Peccato? Menti oscure non colgono queste differenze su cosa è puro e cosa è peccaminoso...e se volete possiamo dimostrarvelo qua e subito...vero amore mio?Liiva annuisce, poi riprende la parola.

Liiva: "A volte é facile pensare di non aver più nulla da assimilare dal mondo esterno, ma non é cosi, e Lust me lo ha dimostrato. Le virtù assumono il valore che tu vuoi dar loro, fino a quando non ne scorgi la loro essenza più pura.

...

Presto, molto presto mie care, vi mostreremo cosa significhi la purificazione attraverso il dolore, e come la perdizione apra porte e possibilità pressoché sconosciute."

Beatrice, quando nota che parlare è inutile, scuote la testa.

Beatrice: Siete testarde ... io e Sa-Chan eravamo state clementi nei toni per darvi una via d'uscita ma se ad un'azione estrema ci costringete un'azione estrema compiremo! La JLW sarà la vostra tomba, la JLW sarà il vostro capitolo finale.

La cosplayer avanza.

Sa-Chan: Fiumi di parole per dire "siamo pazze e quindi cerchiamo di rovinarvi" ... ma non avete alcuna sostanza ... non siete nulla rispetto a noi! NOI SIAMO MIGLIORI DI VOI!!!

La Double Champion ghigna di gusto mentre la Golden Witch fuma dalla sua pipa con espressione indecifrabile.



Foresta norvegese, luogo preciso indefinito.
Seduto su un masso, vediamo Bjorn Ironside.
Testo nascosto - clicca qui

L'atmosfera notturna del luogo rende il vichingo ancor più ferino di quanto non lo sia già, senza contare che questi è intento ad affilare l'ascia con una cote.

Bjorn: John Kratos ... ti avevo sconfitto ... ti avevo umiliato ... eppure hai avuto l'ardire di causarmi una sconfitta contro Sheenan.

Scuote la testa.

Bjorn: Sei testardo, ma d'altronde con voi spartani non ci si aspetta altro: 2000 anni fa 300 di voi non vollero ritirarsi neanche quando la sconfitta era un evento certo dinanzi ai loro occhi, quindi non mi stupisco se coltivi ancora l'illusione che tu possa battermi ... ecco cos'è questo match ... UNA MERA ILLUSIONE! Questo Ambulance Match sarà solo un tentativo di coltivare la tua illusione di una vittoria contro di me, ma quando sarai legato alla barella comprenderai l'inutilità del tuo tentativo. Se avessi vinto il titolo contro Sheenan ti avrei persino dato un'occasione in futuro di sfidarmi un'ennesima volta, ma ora ti ritroverai di nuovo con il gusto amaro della sconfitta!

Passa la cote sull'ascia con ancor più forza.

Bjorn: Ma secondo me lo sai anche tu che questa è una sconfitta certa per il "prode spartano"! Sai cosa mi ricorda il tuo comportamento in questi giorni? A questo animale!

Dai piedi del masso mostra un cerbiatto appena morto.

Bjorn: Da quando ti ho battuto mi ricordi questo tenero e gustoso animale nelle fauci del famelico lupo e sai perchè? Perchè anche il cerbiatto prova a ribellarsi alla sua fine e lo fa cercando di scalciare il predatore con i suoi zoccoli ma il lupo ha delle solide mascelle.

Apre la bocca per poi chiuderla con uno schiocco.

Bjorn: Ed è solo quando il lupo le chiude, quando il carnivoro termina per sempre la vita della bestiola che essa comprende la futilità dei suoi miseri calcetti.

Usando l'ascia appena affilata, comincia a scuoiare l'animale.

Bjorn: Così succederà dopo l'Ambulance Match: comprenderai che ogni tuo tentativo di vendicarti, di infastidirmi, di provare a distruggermi moralmente oltre che fisicamente non erano altro che calcetti fatti da un moribondo che rifiutava di morire poco prima che arrivasse la spaventosa Hela a reclamare la sua anima e portarla nel suo regno gelido e brumoso ... credo che nella tua mitologia esista un luogo del genere ... non è per caso il Tartaro?

Ridacchia divertito mentre macella la carne.

Bjorn: Kratos ... se ad All Stars Bros sei stato colpito a morte ... a You Never See It Coming ESALERAI IL TUO ULTIMO RESPIRO!!!

Le immagini si interrompono.



Vicino a un’ambulanza parcheggiata al centro di un vicolo c’è il “Greek Warrior” John Kratos. Il guerriero di Sparta è appoggiato a essa con la schiena, tiene le braccia incrociate e si rivolge alla telecamera con un tono di supponenza, quasi come se nemmeno fosse lì presente.

“Da guerriero, la prima cosa da fare è ammettere la mia sconfitta contro di te, Bjorn. Ammetto che hai vinto in modo leale nel nostro 2/3 Falls match a JLW All Stars Bros Brawl IV.
Mi hai sconfitto dopo una lunga battaglia, e mi hai fatto perdere i sensi, hai ottenuto l’ultimo punto per sottomissione.
Non è da tutti, Bjorn, e l’ultima cosa che ricordo di quella sera è che mi sono rialzato mentre sentivo la tua theme song, Ao Vetri, nella mia testa. Mi sono allontanato dal ring e quel brano ancora risuonava dentro di me.
Il potere del Metal Vichingo, la voce rude del cantante, la musica potente che inneggiava un canto di guerra, di dominio del guerriero Vichingo.
Poteva essere la mia resa totale, la sconfitta del simbolo di Sparta contro il simbolo Norreno.

Poi ho ricordato!”

Il Bald Basterd ha uno sguardo freddo, si potrebbe dire addirittura cattivo.

“Ho ricordato che tu sei un falso rappresentante della tua patria. Tutto ciò che hai fatto è stato per te stesso. Per la tua carriera, per dimostrare qualcosa. Non sei diverso da tanti altri che pensano solo al proprio beneficio.
Volevi importi su di me perché ti ha sempre infastidito che noi fossimo considerati simili nel nostro modo di vedere la guerra come una parte di noi. Siamo guerrieri, ma tu hai agito in singolo, hai tradito il ritmo della tua danza di battaglia e sei diventato uno sciacallo.
In Giappone questi li chiamavano ronin, e forse oggi c’è una nozione più poetica e meno diffamatoria di questo termine rispetto al passato. Tu sei un ronin perché hai deciso che il profitto personale valeva di più degli ideali. Ti sei fatto tatuare una runa sul volto e così ti sei messo in pace con i tuoi dei, che consideri fratelli più che tuoi superiori.”

Kratos non pare convinto della ragione per cui Bjorn combatte, continua nel suo obiettivo di esporre “le sue menzogne” in questa sua narrazione.

“Se non avessi avuto il tuo inno di guerra nella mia testa, forse avrei lasciato perdere. Forse avrei pensato che era giunto il momento di smettere di salire sul ring. E in effetti stasera nemmeno lotterò all’interno del ring, per tornare lì dovrò guadagnarmi questo privilegio da combattente.
Ti ho visto lottare con Sheenan per il ruolo di primo contendente al titolo, e sapevo che ormai avevi la strada spianata verso il successo. Prima Sheenan, poi Red Kamen, infine il mondo.
Come potevo permettere che tu tornassi campione mondiale della JLW? Se la prima volta ero orgoglioso di te, ora sono inorridito da questa idea.
Così il suono di un’ambulanza nel vicolo è stato il primo che ho sentito mentre ero ancora a riprendermi all’interno del JLW Dojo. L’unico suono che ha fatto cessare la musica nella mia testa.
Un suono così disturbante e fastidioso, per me è divenuto il canto di una musa, pronta a permettermi di scrivere la mia migliore poesia. Una poesia che parla della tua caduta, proprio quando eri a un passo dal poterti prendere tutto.
Così sono intervenuto e l’ho fatto con un’ambulanza. Fra pochi minuti ci sarà l’Ambulance match fra noi, e voglio che tu sappia le ragioni per cui ho scelto questa stipulazione.
Quella sirena dell’ambulanza è il preludio alla tua disfatta.
Sei il falso Bjorn Ironside, oggi sei soltanto un uomo che ha intrapreso la strada solitaria del ronin, abbandonando tutto ciò in cui credeva. Se pensi che ti porterà in cima alla federazione, ti sbagli! Quello è un luogo per chi ha già sacrificato tutto. Avevi perso tutto prima di essere lì. Io sono stato tradito e umiliato dall’Apocalypse prima di farcela. Sheenan si è trovato alle strette. Red Kamen ha superato mesi di tormento e frustrazioni. E tu cosa vuoi fare? Cos’hai perso? La dignità da guerriero!
La dignità era tutto ciò che mostrava la tua integrità come uomo, ma l’hai buttata giù da un fiordo ed essa è sparita completamente.
Sei malato dentro, e io ho la giusta cura per te, l’annientamento totale.
Perciò preparati, Bjorn, non ti permetterò di sopravvivere ancora contro di me. È la mia ultima chance, ed è il tuo ultimo ostacolo per la gloria. Ma andrà esattamente come ho previsto. Nel distruggerti, salverò il tuo spirito combattivo. Questo è tutto ciò che posso fare per il vero Bjorn, per colui che hai abbandonato per divenire un uomo nuovo.”

Con queste parole, il Greek Warrior si allontana dall’ambulanza, sembra aver bisogno di fiatare lontano dagli schermi. Tornerà fra poco nel vicolo per combattere contro il suo nemico. Ci sono stati anni di amicizia e di rivalità trasformati in odio reciproco.



DeWitt: Sono un grande fan dei prossimi due lottatori. Bjorn Ironside e John Kratos sono due fra i migliori talenti della JLW.
Silente: John Kratos lombardo, pelato e bastardo.
Lover: John Kratos possente, presente e impaziente.
DeWitt: Finitela! Andiamo a seguire questo Ambulance match, che poi sarà una sorta di Street Fight.
Silente: È una sorta di Suplex, Chris!

AO VETRI degli SKAMOLD è il brano d’ingresso del Vichingo Bjorn Ironside. Il figlio di Odino ha sconfitto John Kratos nel 2/3 Falls match di All Stars Bros Brawl IV. La rivalità però non è ancora terminata, il Greek Warrior medita vendetta e gli ha costato il posto di #1 contender al JLW World Championship. Il Vichingo si posiziona nel vicolo e incrocia le braccia.

SERENATA IMMORTALE.
La storica theme song del Greek Warrior accompagna il suo ingresso. John Kratos, l’ex JLW World Champion, non perde tempo e si prepara subito a combattere. È vestito in canotta, vuole la rissa, vuole la lotta di strada.

Match 6: Bjorn Ironside vs John Kratos [Ambulance match]
Referee: Derek Williams

DIN DIN DIN

L’arbitro Derek Williams dà il via alla sfida.

SCATTA LA RISSA!
Quando due omaccioni giganteschi e sudati iniziano a darci dentro con la lotta, non c’è verso che possano fermarsi.
Kratos cerca di prendere vantaggio ma Bjorn lo getta con le spalle al muro.
PUGNO!
Ma il greco si sposta e lo costringe a colpire il muro che…
SI ROMPE!

Lover: Okay, qui manca un po’ di manutenzione.
Silente: Avete provato a spegnere e riaccendere?

Kratos si avvantaggia e prende la mira.

SPARTA KICK!!!

Calcio spartano a mezz’aria che costringe Bjorn a rimbalzare ancora contro il muro. Stavolta non lo distrugge!
Il Greek Warrior sferra una raffica di ginocchiate al rivale, ultimamente lo abbiamo più visto più aggressivo e meno tecnico rispetto al solito, sembra richiamare i vecchi tempi in cui stava nel Violence Club, di cui era fondatore e leader.
Il Bald Basterd va in posizione di Chokehold, ma l’avversario lo respinge.

Bjorn solleva leggermente Kratos e lo scaraventa in avanti verso una moto lì parcheggiata.
CRAAAAAAAAAAAASH.

DeWitt: Kratos colpisce la moto, toccandole la sponda.
Silente: Non è una Honda, è una Suzuki.
Lover: Sushi?
Silente: Su-zu-ki.
Lover: Sì, ma chi?
DeWitt: Piantatela di nuovo voi due!

Kratos non si rialza ancora e Bjorn va di DDT verso il marmittone della moto. Assalto brutale.

Il Figlio di Odino stasera è anche un grandissimo figlio di buona donna (siamo in Live Commentary, cerchiamo di essere gentili con i termini, non siamo così stronzi).

Il Bald Basterd sembra in netta difficoltà e Bjorn va a prendere la barella. Non c’è nessuno lì sopra, almeno di questo ne abbiamo la certezza.
Swoooooooosh.
La barella viene portata d’emergenza mentre Kratos è a terra.



Lover: Un uomo episodio di Medici in prima linea ci attende stasera. Riusciranno i nostri dottori preferiti a salvare la vita ai propri pazienti? Ma soprattutto, quale pomiciata fra infermiere e dottori ci attende questa sera? Seguite la serie Rosa più famosa degli anni ’90. Featuring George Cloney e Quentin Tarantino!
Silente: Ma non è Dal Tramonto all’Alba, figa!
DeWitt: E non è partito nessun tv show. Non confondiamo le idee ai nostri spettatori da casa.


Il Bald Basterd appena vede la barella “sbarella” di brutto.
LA SCALCIA VIA all’istante e poi si accanisce su Bjorn.
SPEAR da distanza ravvicinata. E mentre il rivale è a terra lo colpisce con una raffica di pugni.

THIS IS AWESOME… direbbe il pubblico se fosse presente!
Il Greek Warrior poi solleva il rivale e lo travolge con uno SPINEBUSTER.

Per la prima volta nella sfida pare in controllo il guerriero di Sparta, che ora urla.
AHHHHHHHHHHHH!
Si sta caricando di pura grinta e afferra il rivale alla gola con entrambe le mani.

TERMOPILI!

Double Handed Chokeslam.


SLAAAAAAAAAAAM.

DeWitt: Kratos scaraventa al tappeto il Vichingo, stasera sembra covare tutto l’istinto di vendetta dopo la sconfitta subita del mese precedente.
Silente: Una fra le sconfitte più nette della sua carriera. Bjorn Ironside non ha vinto… ha stravinto quel match.
Lover: Però stasera potrebbe davvero finire in ogni modo con questa strana stipulazione dell’ambulanza.

Bjorn è impattato sull’asfalto.
Kratos aspetta ancora che lui si rialzi, lo attende mentre il rivale fa la sua mossa per rialzarsi e…


SPARTA KICK!!!

Altro calcio Spartano, ma stavolta il Greek Warrior manca il bersaglio.

Bjorn lo schiva con destrezza e lo solleva per un FALLAWAY SLAM.
Lo fa volare.

Silente: Voooooooooola. Kratos voooooooola.
DeWitt: El, te l’ho detto che stasera sei un po’ diverso dal solito?
Lover: È come se ci fosse qualcun altro dietro alla tua maschera.
Silente: Dietro alla mia maschera ci sta tua figlia Angela!
Lover: Come osi! Io non ho figli.
Silente: E allora chi è Angela Lover?
Lover: O magari non era ancora nata nel ’68… a volte perdo un po’ nella concezione del tempo.



Nel frattempo, vediamo Painkiller aggirarsi per il vicolo. Scaglia un bidone della spazzatura, è furioso di aver perso il match di debutto. Non è nemmeno stato schienato! Poi l’Adelita è stata brutale nell’intervento finale e lui dovrà fare team con Ezio Petrolio per contrastare l’altro team.
Tuttavia, si imbatte in qualcosa che gli interessa.
La cintura di Deadly Shiver Champion, lasciata lì per terra da Bjorn Ironside.

Painkiller l’afferra e se ne va, non deve nemmeno faticare perché i due lottatori sono così focalizzati sulla loro sfida da ignorarlo, come se non fosse nemmeno presente.

In possesso del Deadly Shiver Champion senza diventare campione: Painkiller
Nota: il cambio di cintura non è poi stato convalidato ma è entrato in possesso della cintura pur non detenendola, dunque Painkiller non è mai stato Deadly Shiver Champion.


DeWitt: Che dire, una performance splendida da parte di Painkiller! Sono impressionato da questa vittoria lampo, senza sforzi.
Silente: C’è dell’ironia nelle tue parole o sei solo felice di vedermi?
DeWitt: Mi sa che hai fuso insieme due frasi diverse.
Lover: Painkiller se ne va soddisfatto anche se non è campione, ormai potrebbe essersi salvato, chi è che proverebbe un assalto al titolo nella fase finale dello show?


Il Greek Warrior è in difficoltà ma Bjorn afferra una bottiglia di vetro lasciata per strada di Gazzosa (in realtà è gialla e alcolica ma non possiamo pronunciarla in Live) e si avvicina a Kratos.

CRAAAAAAAAAASH.

GLIELA SPACCA IN TESTA!!!


The Spartan Warrior crolla e collassa al tappeto.
Avrebbe proprio bisogno di un dottore, ma in realtà c’è un’ambulanza pronta per lui!


Bjorn però non ha ancora finito e gli applica la GLEIPNIR.
Rear Naked Choke, o Kokina Clutch se preferite.

Kratos pare senza forze, probabilmente perché lo è davvero.

Bjorn decide di concludere il lavoro, solleva lo Spartano e lo lascia cadere sulla barella senza troppa gentilezza. Lasciate perdere le misure protettive dello statuto dei paramedici, magari faremo arrabbiare qualche paramedico (ciao Ale) ma Bjorn non lo lega, bensì lo trasporta verso l’ambulanza.
Apre una portiera.
Poi anche l’altra.
E finalmente è pronto a metterci dentro la barella.


THUMP.

Kratos si toglie!
Si lascia cadere a peso morto sull’asfalto pur di sfuggire alla disfatta.

Bjorn: “YOU CAN’T DO THIS TO ME, JOHN!”

Il Figlio di Odino connette un Elbow Drop mentre l’avversario è al tappeto. Ovviamente non in tuffo!
Degno di un Bionic Elbow.

Kratos però a terra afferra la gola di Bjorn e lo guarda con gli occhi spalancati.
UNO SGUARDO INTENSO, DA CHI NON VUOLE SAPERNE DI ARRENDERSI!

Il Greek Warrior è ancora in partita!
Lo vediamo rialzarsi lentamente e fa il cenno a Bjorn che è pronto a ripartire.

Il Figlio di Odino lo colpisce con una raffica di pugni al volto, ma lui continua a non arrendersi, per quanto ormai sia a pochi passi dall’ambulanza.

Attenzione!
STO… VERSO LA PORTIERA DELL’AMBULANZA.


Kratos ribalta la situazione e non ha ancora finito.


Solleva Bjorn per la FEEL THE PAIN.


VERSO LA BARELLA.


A SEGNO!!!


CRAAAAAAAAASH.


OVVIAMENTE NEMMENO LA BARELLA REGGE LA DISTRUZIONE CAUSATA.
La barella viene distrutta con Bjorn sopra di essa.


Il Greek Warrior afferra uno dei suoi supporti e con questo colpisce l’avversario alla testa.

Lo afferra e lo lancia verso l’ambulanza aperta.


E LO FA VOLARE DENTRO!!!


John Kratos chiude la sfida con un lancio pazzesco.
Bjorn poi viene rinchiuso all’interno dell’ambulanza.
Il Greek Warrior ha un’espressione contenta sul volto, come se il divertimento fosse appena iniziato.
Lo vediamo salire sull’ambulanza e accendere il suono della sirena.

E se ne va con Bjorn Ironside chiuso nel retro.


È lui il vincitore della sfida e non osiamo pensare a cosa potrebbe accadere al Vichingo dopo il finale di questa sfida.
Di certo è stata equilibrata e i due lottatori non si sono risparmiati colpi, ma è finita con un vincitore che si porta sull’1-1 nel tabellone generale delle loro sfide di quest’anno.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Kratos vince la sfida, ma mi chiedo, è davvero finita qui fra loro?
Silente: 1-1 e stretta di mano? Giammai fra questi due!
Lover: Io dico che andranno avanti finché non ci sarà un chiaro vincitore. C’è troppo astio fra i due ed è un vero peccato. L’amicizia è così bella.


[Modificato da cell in the hell 15/06/2020 00:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 1 (4 messaggi, agg.: 27/04/2020 00:43)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com