È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 1

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 00:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.559
Post: 25.138
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 00:43
 
Quota

Le immagini ci portano in un corridoio dell’arena JLW. Ci viene mostrato Drake Mason, attuale JLW/RPRO World Trios Champion. Sembra contento di essere qui



DM: “Jack Leone Wrestling! Come va, tutto bene? Contenti di vedermi qui?”

Si strofina le mani, stasera ha un sorriso da faccia da schiaffi. (come se fosse cosa rara, ndr.)

DM: “Non siete fortunati che ho deciso di fare un salto qui? Sapete, ero in zona per partecipare all’Iron Man Rumble della Explosion Wrestling Superstars tenutasi giovedì sera...

[Appena la nomina lo si sente sussurrare: “Maledetto Kael...questa me la paghi bastardo...” e si tocca la fronte. Ha una vistosa fasciatura, e appena la tocca una giocciolina di sangue compare sotto la benda]

E appena mi han detto che la JLW avrebbe tenuto uno spettacolo in zona ho pensato di farvi un salto. Sorpresi? Ma io penso dovreste esserne contenti! In fondo, io e Axel Mason abbiamo questa...

[Mostra la propria JLW/RPRO World Trios Championship Belt, con stampato bene il suo nome]



Vi brucia le chiappe vero? Dovreste essere contenti che i detentori dei Trios Championships siamo io e i Mad Jokes, e non un atleta da geriatria, il suo erede, e un suo cosplay. Pensateci vi abbiamo salvato! Dovreste esserci riconoscenti.”

Drake ci pensa su. Le immagini stanno venendo proiettate sul titantron dell’arena, e ovviamente al System Changer arrivano solo fischi.

DM: “A pensarci stasera c’è un match che coinvolge i titoli di coppia JLW se non sbaglio. So che ci saranno coinvolti i JapanX, Hiroshi Yagami, Hugo Tennenbaum, i già citati Simphony Of The Devil, Kevin Mackall che ho già avuto modo di conoscere in WTF. Gente simpatica no? Ad ogni modo, è un peccato che Axel non sia qui con me sennò...”

Una voce li interrompe

???: “Hey idiota, io sono qui!”



Manco ad averlo evocato, ecco comparire Axel Mason. Più cupo in volto del fratello e meno raccomandabile del fratello, prende parola.

AM: “Il punto è che la Detroit Rebel Squad è qui. E se c’è dell’azione di coppia, noi ci siamo. Non perderemo occasione di rompere le palle ai Simphony Of The Devil un’altra volta. Drake ha detto che dovreste sentirvi fortunati che siamo NOI i campioni Trios.
Io non ne sono sicuro. Quello che sono sicuro è che il ring JLW ci vedrà stasera. E anche tutti gli altri team della JLW stessa. Quindi... ci vediamo tra poco ok?”

Non attende la risposta, Drake molla il suo Goodbye Normality (Superkick) alla telecamera, e tutto stacca.




Signore e signori, benvenuti in JLW… ma non siamo in JLW, infatti le telecamere ci portano nel backstage della Valley Death Wrestling, dove questa sera andrà in onda in match sei contro sei.
Di fronte a noi, un lottatore della VDW… della JLW, insomma, “Pestilence” Hiroshi Yagami, già nel proprio ring attire, sta dirigendosi in quello che è il camerino che è solito condividere con la Fuck Off Simphony.
Prima che l’asiatico dai capelli fiammanti possa entrare, qualcuno apre la porta ed esce, quel qualcuno è Tobi Madara.

Yagami: Hey, vi stavo cercando. Hugo è dentro? Stavo pensando che visto che qui abbiamo il pubblico dal vivo, potevamo andare sul ring a dire quattro parole.

L’omino mascherato fissa intensamente Yagami con l’unico occhio che sbuca dalla sua maschera, nel mentre, si gratta la testa.

Madara: Mr. Yagami, buonasera. Purtroppo se vi è all’interno di questo edificio una persona per la quale quella che stiamo vivendo non può dirsi una “buona sera”, è proprio il mio protecto, il mastodontico Hugo Tennenbaum.

Yagami: Non so quale sia il problema ma, vediamo di risolverlo in fretta, non abbiamo molto tempo.

Detto questo, l’Otaku Senpai supera il manager del proprio tag team partner e si dirige all’interno della stanza, seguito a ruota dal Gaijin King e noi, andiamo con loro.
Il gigante teutonico è lì, il viso è corrucciato (oltre che deforme, come al solito). I pugni sono serrati, mentre cammina avanti e indietro per il camerino.

Yagami: Hugo, abbiamo un match questa sera, non abbiamo tempo per i problemi ma, magari puoi cominciare a spiegare quale sarebbe, no?!

Tennenbaum: Siamo in VDW. Io non ci volevo tornare in VDW. Ho firmato per la JLW ed è lì che volevo combattere, non voglio tornare sul ring di questa federazione.

Questa questione sembra turbare molto il gigante (ex lottatore nonché campione proprio della VDW).

Madara: Io ho cercato di spiegargli come funzionano i contratti e le clausole all’interno di essi, ma mi ha risposto… beh, non sarò certo io a ripetere tali termini.

Yagami: Non capisco. Davvero, non capisco cosa ti abbia fatto la VDW per rovinare il nostro match.

Il tedesco si volta di scatto verso il minuto asiatico, con un’espressione che pare intimorire persino il vissuto manager mascherato.

Tennenbaum: Due anni qui dentro nei quali sembrava si fossero dimenticati che esistessi, quando casualmente se lo ricordavano, mi mettevano contro il peggio che la federazione avesse sotto contratto, tanto che li affrontavo e schiacciavo in gruppi di tre.
Dopo due anni, finalmente mi danno un’opportunità, una sola…

Il giapponese annuisce alle parole del tedesco, in fondo, è da anni che combattono entrambi in VDW, pur non avendo mai incrociato la propria strada sul quadrato.

Yagami: Lo so, so che quell’opportunità ti è bastata per diventare il Global Heavyweight Champion.

Tennenbaum: E sai anche che ho perso il titolo alla prima difesa senza essere schienato, in un match a tre dentro una dannatissima gabbia nella quale per vincere bastava uscire?

Il tono di voce già grottesco del lottatore imperfetto, aumenta d’intensità e d’ira.

Tennenbaum: E magari ricordi anche che Saul mi portò via il titolo mentre il terzo lottatore mi teneva fermo per lasciarlo uscire, lo ricordi? Ricordi che quel lottatore è il tuo amico Corruptus?

The Perfection of Imperfection muove un passo verso il proprio tag team partner, sembra voglia tirargli un pugno, ma Yagami non si sposta e Hugo non lo colpisce.

Yagami: Sarebbe colpa mia? Vuoi dire che io ho qualcosa a che fare con questo? Con l’amico che non è mio amico e che ho affrontato al tuo fianco pochissimo tempo fa?

Tennenbaum: No. Io mi fido di te Hiroshi, ma non voglio combattere in questa arena e il motivo te l’ho appena spiegato.

Il giapponese testarossa sferra un calcio ad una sedia pieghevole, che vola contro un muro, poi sbuffando unisce le mani e le pone sulla testa.

Yagami: Ci serve vincere. Pochi passi e saremo i campioni, gli unici degni di diventarlo, il tag team più forte del mondo… hai presente?!
Se ora tu mi molli così, pensi di daranno l’occasione che vogliamo? Vuoi fare la fine che ti ha fatto fare la VDW?

Quando Hiroshi sia diventato un mentalista non lo sappiamo, ma la cosa sembra funzionare.

Yagami: Amico, sali sul ring con me, ricorda al pubblico cosa si sia perso Evil Dragon a farti andare via e lo prenderò come un favore personale, sarò in debito con te.

Hugo stringe i pugni ancora più forte, poi abbassa lo sguardo a terra, mentre i lunghi capelli gli cadono in avanti.

Tennenbaum: Ok, hai vinto tu, ma sarà l’ultima volta che accetterò qualcosa del genere.
Questa sera combatterò con te e gli altri.

Madara: Così tutti e tre studieremo e testeremo questi campioni, i fratelli Mackall.
Quando il vostro team vincerà questa sera, sapete cosa accadrà?

Tennenbaum: Che affronteremo i team che hanno vinto con noi, ovvero gli Hour Rush e i Japan X… ovvero, due team che abbiamo già sconfitto.

Madara: Quindi…

Il giapponese ferma le parole del Gaijin King con un cenno.

Yagami: Quindi è certo che saremo noi ad affrontare i Mackall, nessuno ci fermerà, siamo come Kenshiro e Raoh e loro…

Madara: SONO GIÀ MORTI!

-CAMERA FADES-



Nel parcheggio illuminato, in cui si deve ancora svolgere il match fra i Guilty of Grimes e i War & Conquest, cammina una figura in jeans e giubbotto di pelle. Nella mano destra, rotea una mazza da baseball. Piano piano, si avvicina alla telecamera, così possiamo vedere di chi si tratta. È STIVI! STIVI È TORNATO DOPO TANTI ANNI NEL MONDO DEL WRESTLING!

Stivi: “I’m baaaack!”

Guarda in telecamera, sorridendo compiaciuto.

Stivi: “Non ha importanza dove sono stato. Non importano gli anni che sono passati. Ho sentito un forte richiamo, negli ultimi tempi, quel richiamo che mi ha fatto ricordare di arene gremite, di sudore, di passione. Anche di dolori e botte, perché anche quelle fanno parte di noi. È stato un richiamo che mi ha fatto tremare le mani dalla voglia di tornare, scendere brividi sulla schiena per la nostalgia di tutto ciò che è stato: i successi, la fama, i titoli ottenuti. E ho capito… CHE NON ERA FINITA! In questo business, ho ancora tanto da fare.”

Rotea la mazza da baseball nella mano destra, quindi la punta dritta alla telecamera.

Stivi: “Per questo sono qui questa sera. Per rivivere quelle emozioni, per riprendermi il mio posto nel mondo cui appartengo, ma soprattutto… per aggiungere una tacca al mio carnet. Quella tacca si chiama Death Shiver Title! E sappiate, chiunque sarà campione in quel momento, mi troverà qui, in questo parcheggio, pronto ad affrontarlo in un Parking Lot match, nessuna squalifica, nessuna regola. Solo due uomini, uno di fronte all’altro, pronti ad arrivare alle estreme conseguenze pur di raggiungere il loro obiettivo. Ma sappiate che qualsiasi cosa farete per cercare di raggiungerlo…”

Stivi cala la mazza contro un finestrino di un’auto alla sua destra. Il finestrino va in frantumi e parte l’allarme.

Stivi: “… con me non sarà sufficiente!”

Stivi si avvicina alla telecamera, fino ad un primissimo piano. L’allarme continua a suonare.

Stivi: “L’allarme che suona non mi preoccupa. Siete voi ad essere in pericolo.”

L’immagine sfuma sul primissimo piano del lottatore.



Backstage della VDW Cage of Fight di Londra. L'intervistatrice della VDW, Mary Anne Griffith, è in compagnia dei due membri del tag team Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja!

MAG: "Buonasera al pubblico della JLW e della VDW che ci sta seguendo! Questa sera la nostra prestigiosa arena ospita un match della Jack Leone Wrestling a dir poco mastodontico: un 6 vs 6 Golden Opportunity match tra i Mackall Bros, i Marvels III e i Symphony of Darkness da un lato, e la Death Machine (l'ho scritto bene stavolta? ndFra), gli Hour Rush e i Japan X dall'altro! In caso di vittoria del primo team, i Mackall Bros potranno scegliere un altro dei due tag team restanti per un incontro valido per i titoli di coppia FWF e JLW di cui sono detentori; qualora invece vincesse il secondo team si disputerà un #1 Contender Match tra i tre tag team che lo compongono per sancire lo sfidante, appunto, dei Mackall Bros."

La Griffith riprende fiato dopo tutto questo lungo discorso introduttivo.

MAG: "E questa sera sono proprio con due dei partecipanti a questo match: Steve Barone e Dragon Ninja!"

DN: "Buonasera, Mary Anne, siamo onorati di essere qui questa sera."

Steve Barone si limita ad un cenno con la testa e la Griffith si prepara alla prima domanda.

MAG: "La prima domanda che vi faccio è questa: il match di stasera vede la partecipazione di dodici atleti che saliranno contemporaneamente sullo stesso ring, vi sentite in difficoltà a dovervi confrontare con così tanti altri wrestler, sia avversari sia alleati? E quanto pensate che conteranno le vostre abilità piuttosto che la fortuna ai fini del risultato finale?"

DN: "Beh, Mary Anne, chiunque ti rispondesse che non ha problemi a disputare un 6 vs 6 tra tre team, sarebbe un patetico bugiardo! E' come se fosse un'equazione matematica: più sale il numero di persone che lottano sullo stesso ring per lo stesso risultato, meno diventano le probabilità che quel risultato possa essere determinato dalle tue sole capacità. Quindi sappiamo benissimo che oltre ad impegnarci al massimo, dovremo anche sperare che la Dea bendata sia dalla nostra parte..."

SB: "Ma d'altronde cominciamo ad abituarci anche a questo... Già lo scorso mese abbiamo affrontato un Gauntlet Match contro altri sei tag team..."

DN: "Sette."

SB: "Cosa?"

DN: "Sette tag team... C'era anche la Filitov Squad a sorpresa..."

SB: "Oh certo, una presenza decisamente determinante la loro... Quello che stavo dicendo Mary Anne, è che match così non ci piacciono proprio, ma che vuoi farci? Se la vita ti offre limoni, fai una limonata! E noi questa sera faremo una bella spremuta al triplice gusto di Mackall Bros, i Marvels III e i Symphony of Darkness!"

MAG: "Avete strategie in particolare? Vi siete già confrontati con gli altri team che lotteranno al vostro stesso angolo?"

SB: "Strategie? Parlare con gli altri? Ma di che minchia parli, Mary Anne? Ti abbiamo appena detto che basta un colpo avverso della fortuna per mandare tutto a puttane e ci chiedi se abbiamo programmato qualcosa?"

Dragon Ninja con tono più pacato prende la parola.

DN: "Per quanto riguarda la collaborazione con la Death Machine e i Japan X, la risposta è sì: collaboreremo con Hiroshi Yagami e Hugo Tennenbaum, per quanto non ci faccia piacere avere a che fare con chi ci ha già sconfitto una volta e ci ha tolto la possibilità di vincere il Best Tag Team Trophy che doveva essere nostro, e collaboreremo anche con Johannes Krauser II e Devil Tiger, per quanto riteniamo che il loro apporto ai fini della vittoria sarà in ogni caso risibile..."

SB: "Non ci piacciono, nessuno di loro quattro... E sicuramente nemmeno noi piacciamo a loro, ne siamo piuttosto convinti... Ma ci faremo andare bene questa convivenza forzata e cercheremo di sfruttarne tutte le potenzialità per raggiungere la vittoria, c'è poco altro da fare."

MAG: "E in caso di vittoria cosa farete?"

SB: "Semplice, Mary Anne: andremo a disputarci il triple threat contro i nostri ormai ex-compagni e romperemo il culo a ciascuno di loro!"

DN: "Senza alleanze, senza accordi, pensando soltanto a noi stessi. Sconfiggeremo la Death Machine e i Japan X e poi andremo a prenderci i titoli di coppia da quei due falliti dei fratelli Mackall! Chiaro, no?"

La Griffith sembra soddisfatta.

MAG: "Chiarissimo! Da Mary Anne Griffith è tutto, linea alla regia!"

CAMERA FADES



Siamo nello spogliatoio JLW, l’area dedicata ai JapanX. Viene dato loro uno spazio con più privacy, vista la maschera indossata da Devil Tiger. È proprio l’Oriental Fury che parla per primo:

DT: “E così ci siamo Johannes-san. Od ora o mai più.”

Finisce di allacciare la maschera

DT: “Due dei nostri peggiori nemici ora sono due dei nostri più fidi alleati. Sembra quasi uno scherzo del Destino. Tu che dici?”

Il suo tag team partner ha un'espressione pensierosa.

Krauser: Penso che dovremmo sfruttare la cosa.

Annuisce.

Krauser: I veri nemici ora sono i campioni di coppia e i loro partner ossia i Marvels III e i Symphony of the Devil: non dico di farci amici le Death Machines e gli Hour Rush ma per questo giorno sarebbe meglio indirizzare i nostri colpi verso altri atleti. Poi, se vinciamo, possiamo batterci contro di loro per stabilire chi saranno gli sfidanti ai titoli di coppia, capisci?

Tiger annuisce

DT: “Si ma c’è qualcosa che non mi convince, Krauser-san. I Death Machine sono tra i nostri peggiori rivali, ma i Rush Hour? Possiamo veramente fidarci? A livello sportivo possiamo contare sulla forza inarrestabile di Hugo Tennenbaum. Ma gli altri? Hiroshi Yagami è sì un nostro connazionale, ma spesso in passato ha dimostrato di essere una mina vagante.”

Piccola pausa.

DT: “Inoltre i Simphony Of The Devil dopo la sconfitta a Radioactivity 102 saranno sicuramente interessati a rifarsi...”

Pugno della tigre giapponese contro il muro.

DT: “Non bastava la rumble in EWS. Non bastava lo scontro che dovrò affrontare in MWF. Ora, questo. Johannes-san sai che io non temo nulla, ma i numerosi interrogativi di questo incontro mi ritendono tutt’altro che quieto.”

Krauser: Pensi troppo a volte, non puoi andare lì e fare ciò che sai fare? Sono io quello che dovrebbe instillare dubbi non io!

Dà una pacca alla spalla del mascherato ridendo.

Krauser: Qui la situazione è molto più semplice: a parte i campioni di coppia i nostri avversari non sono un'estrema minaccia ... forse solo i Symphony of Devil possono darci veramente fastidio. Ma d'altronde gli Hour Rush sono dei veterani e l'abbiamo scoperto sulla nostra pelle allo scorso show, ricordi?

Tiger annuisce

DT: “Si, l’abbiam già visto. Però sai che è meglio mettere le mani avanti. Attualmente dobbiamo tenere conto che nel team rivale ci sono avversari molto seri; come ho detto altrove, non si tratta di sopravvalutare gli avversari e sottovalutare noi. Si tratta di essere realisti. Si tratta del fatto che siamo in squadra con altri 4 wrestlers con cui, va detto, non andiamo propriamente d’accordo. Si tratta che nell’altro team c’è il top della vecchia scuola JLW.”

Devil Tiger chiude il pugno. Non si vede il volto ma si percepisce la sua rabbia

DT: “Non c’è la possibilità che si vinca o si perda. DOBBIAMO vincere. Dobbiamo dimostrare che non siamo i classici giapponesi tutta apparenza e poco fumo. La title shot deve essere nostra.”

Krauser: Prima di pensare alla title shot dobbiamo essere tra i vincitori di questo 6v6. Se vinciamo possiamo essere nel match con in palio la shot ai titoli tag altrimenti dovremmo sgobbare ancora per un po'!

Prende sottospalla Tiger.

Krauser: Ora non sarà onorevole una cosa del genere ... ma sarebbe meglio se in questo incontro noi non ... ci sforzassimo troppo. Voglio dire: abbiamo un bestione, un violento e due veterani dalla nostra ... sfruttiamo loro e noi non esageriamo nelle nostre manovre ok? È sempre stata una manovra astuta mostrare troppo poco di sè perchè fai in modo che gli altri ti sottovalutino, senza contare che le Machines e gli Hour Rush ci ritengono già roba da niente ... continuiamo ad alimentare loro questo pensiero.

Gli fa l'occhiolino, ma Tiger fa “no” con la testa

DT: “No, Johannes. Una tigre non cerca alleati, una tigre non si nasconde dietro le iene o al bisonte. Una tigre attacca direttamente. Come puoi propormi di lasciare fare agli altri? Dopo tutte le settimane in cui siamo stati screditati? Ora che abbiamo un’occasione per rifarci?
Dannazione no, Johannes-san. Dobbiamo lottare, dobbiamo lottare l’uno per l’altro. Non per i Death Machines, non per gli Hour Rush. Per noi. Abbiamo faticato troppo, abbiamo sofferto troppo. È il momento di dimostrare cosa sanno fare i JapanX.”

Mette una mano sulla spalla del Emperor Of Hell

DT: “Altrove non è andata bene, ma dobbiamo farcela. La nostra precedente avventura oltreoceano, nella terra d’Occidente, ci ha portato più bassi che altri. In JLW ci danno la possibilità di rifarci. Sfruttiamola.”

Krauser annuisce.

Krauser: Va bene ... spero solo che i nostri futuri avversari non scoprano troppo di noi. A nessuno piace che gli altri vedano le proprie carte migliori.

Tiger sembra ancora dissentire con la strategia proposta dal Nephilim

DT: “Cosa c’è da nascondere ancora su di noi, JK? Perchè dovremmo nascondere le nostre tattiche migliori? I JapanX sono sinonimo di colpi stiff, di strategie veloci, di tecnica. Di puroresu. Sei così intimorito da qualcuno? Vuoi occultare qualcosa?”

Stringe la presa sulla spalla di Krauser

DT: “Non dobbiamo nascondere niente. Non dobbiamo mostrare paura.”

Krauser ridacchia.

Krauser: Non era paura la mia ... quando il fastidio di vedere qualcuno che li scansa.

Sguardo d'intesa, e il collegamento stacca

-CAMERA FADES-




Ci troviamo a Londra nell’arena principale della Death Valley Wresting. Tuttavia i tre announcer che troviamo qui sono nostre vecchie conoscenze della WBFF Wrestling.

John Taggart: Un saluto dal vostro John Taggart, quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho commentato? Saranno almeno tre anni!
El Kokone: Io sono El Kokone ed è bello essere qui a Londra per commentare questo match in diretta. C’è il pubblico. Sì, c’è il pubblico che è giunto qui per un house show della VDW e nel frattempo si ritrova a seguire la prossima sfida, un 6 contro 6.
Cith: Saluti a tutti dal vostro Cell in the Hell! Vi ricordate di me? Io ero il co-general Manager insieme a Big Bad Vale.
Taggart: Trovo un po’ imbarazzante fare squadra di commento insieme al responsabile del fallimento della WBFF Wrestling nel 2012.
El Kokone: Stupido Cith, tu e il tuo comedy trash avete ucciso la mia federazione preferita. Ma l’eroico Michael McFarry è riuscito a riportarla in vita.
Cith: Amo le sue birre!
El Kokone: Che strano, quelle che ha fatto preparare esclusivamente per te erano state sostituite dal piscio di cavallo.
Cith: Ugh, mi assento perché mi è venuto il voltastomaco!

Wishing Wells - Parkway Drive
I campioni di coppia World FWF e JLW fanno il loro debutto nel JLW Dojo. Kevin Mackall e Aaron Mackall si schierano per vincere al debutto e smussare il numero di potenziali rivali per le cinture.

Bonnie Tyler - "I Need a Hero"
Il famoso brano pop di Bonnie Tyler accompagna l’ingresso dei Marvels III. Il Mellow Yellow Xiper danza passo dopo passo in avanti, mentre The Magician compare nella sua tuta di combattimento per essere l’eroe di cui il pubblico ha bisogno. Se ci fosse un pubblico presente!

Ihsahn – Mass Darkness
Il Khanato si schiera con i suoi membri di punta, Mr. Khan e il leader Masked Khan. Stasera non c’è stata traccia di The Destroyer (o Black Devil) ma va bene così perché sembrano motivati. Dopo uno sguardo truce di Mr. Khan nei confronti dei Mackall Bros, il team pare pronto a lottare con loro. Stasera non sono i Symphony of the Devil… ma i Symphony of Darkness.

"Shinobi vs Dragonninja" – Lostprophets
Il brano degli Hour Rush accompagna l’ingresso del primo dei tre team rivali. Due lottatori che non hanno bisogno di presentazioni ma noi li presentiamo comunque, Dragon Ninja e Steve Barone. Mentre Red Kamen ha raggiunto il successo, anche loro puntano a fare lo stesso nella divisione femminile.

Wagakki Band - Akatsukino Ito
I Japan X fanno il loro ritorno dopo delle prestazioni poco incoraggianti. È vero che ad All Stars Bros Brawl IV hanno avuto un buon inizio ma non sono arrivati fino in fondo. Stasera potrebbero riscattarsi o crollare definitivamente. Krauser e Devil Tiger sono pronti a lottare insieme. One More Time!

"The Killing Joke" - Captain Murphy (Instrumental)
Chi non ha voglia di scherzare o perdere tempo è sicuramente il duo del momento, la Death Machine. Hiroshi Yagami sembra godersi l’arena mentre Hugo Tennenbaum probabilmente avrebbe preferito un girone infernale, ma ormai sono qui per questo incredibile match 6 contro 6. E si fanno trovare pronti!

L’arbitro Hector Tegredo si liscia i baffoni prima di dare il via alla sfida.


Match 4: Mackall Bros (Kevin Mackall & Aaron Mackall) & Marvels III (Xiper & The Magician) & Symphony of Darkness (Mr. Khan & Masked Khan) vs Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) & Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) & Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [6 vs 6 Golden Opportunity match]
Referee: Hector Tegredo

DIN DIN DIN

Mr. Khan affronta Dragon Ninja all’inizio del match. Una combinazione che non pare avere precedenti ed ecco che l’ex leader del Khanato attacca con dei pugni, ma il giapponese lo colpisce con una testata, poi arriva il Running Double High Knee.
LO BUTTA A TERRA!
The Demonic Entity si rialza ma Ninja cerca l’HAIKU (STO).
Nooooooooo.
Khan lo respinge ed è lui a connettere con il GRAY SPECTRUM. Evenflow DDT.

A segno!

TAG per Masked Khan, poi i due Symphony of Darkness eseguono la BRUTAL DOOM.
Golden Horde (Brainbuster Suplex) di Khan più Only the Strong Survive (Sitout Backbreaker Rack Drop) di Masked Khan.

Dragon Ninja è in netta difficoltà.


Ma ecco che Steve Barone interviene di corsa.
ASK ME SORRY!
Italian Revolution su Masked Khan.
Non è l’uomo legale ma questo permette a Ninja di sgusciare fuori con tanta fatica.
TAG per… Hugo Tennenbaum!!!
Il membro della Death Machine sale sul ring e si prende cura del leader del Khanato.
Lo lancia all’angolo, poi è tempo della BUFFALO RUN!
Body Avalanche su Khan.
Un colpo durissimo!


Hugo non ha ancora finito.
GIGAS BREAKER!
Standing Double Footstomp.

Il leader del Khanato viene schiacciato come una mosca.

DeWitt: Mi chiedo chi può fronteggiare Hugo! La sua stazza fisica lo rende decisamente pericoloso.
Silente: Se uno non può farlo, perché non tutti insieme?
Lover: Perché c’è la squalifica!

E invece, TUTTI intervengono contro Hugo.

Gli altri cinque membri del team si accaniscono contro The Perfection of Imperfection, ma si accorgono che lui sembra gestire bene i colpi subiti e non si lascia nemmeno scomporre.
PALM BOMB su Xiper. Double Mongolian Chop.
Poi PALM BOMB anche su The Magician!
I fratelli Mackall attaccano con un DOPPIO PUNT KICK!!!
Prima da parte di Aaron. Poi da parte di Kevin.

Questa mossa fa MALISSIMO!


Hugo però non pare nemmeno sentirne gli effetti pieni.
Appare soltanto un po’ sfasato per i colpi ma è ancora pronto a combattere.
Chokehold su Aaron Mackall ma Kevin interviene.
Il campione lo travolge con la SPEAAAAAAAR!

Stavolta Hugo perde l’equilibrio e rimbalza alle corde del suo team.
TAG preso da Devil Tiger… senza chiedere il permesso del suo compagno!

La tigre infernale va per un Tiger Suplex su Kevin Mackall, bloccando la sua offensiva.
Si sente un TAG.
L’uomo legale dall’altra parte è The Magician, che non ha paura a confrontarsi con lui.

Sembra uno scontro fra eroi in mantello!

Calci dello Shotokan Karate da parte dell’Half Man, Half Wizard. Uno di questi colpisce malissimo Devil Tiger, facendolo cadere al tappeto.
The Magician sale all’angolo per una manovra aerea, ma l’avversario va di counter dalla terza corda e lo getta dietro di sé.
Slaaaaaaaam.

Taggart: Un volo tremendo, di quelli intensi!
Kokone: Chiamiamo Suplexman, solo lui potrebbe fare di meglio!
Cith: Aspettate, sto scrivendo una frase a effetto.
Kokone: Stai scrivendo? In che senso.

THE MAGICIAN È COSI’ RIBALTATO DA SEMBRARE SPEZZATO IN DUE. Ora è Half Man Half Resto del corpo.

Cith: Ecco la frase a effetto!
Kokone: Sei un mostro, tu e il tuo comedy osceno!

Tiger va per lo schienamento, il primo del match, ma che forse sarà pure l’ultimo.

1…
2…
No!
Intervengono gli altri lottatori.
Xiper chiede il cambio all’angolo e The Magician si slancia verso di lui.
TAG.
Il Mellow Yellow comincia a sferrare dei calci veloci a Tiger, poi si lancia alle corde con un Handspring Back Elbow Smash.
WOAAAAAAAAAH.
Bellissima manovra.

Xiper si gasa e urla “MELLOW YELLOW”, cominciando la sua danza.

Tuttavia non si accorge di una TREMENDA sorpresa.

Hiroshi Yagami è dietro le corde e lo gira verso di lui.

ICY BLUE MIST!!!

Il liquido blu viene spruzzato dalla sua bocca verso Xiper.

IL WRESTLER MASCHERATO NON CI VEDE PIU’!


TAG.
Devil Tiger dà il cambio a Krauser ma nel frattempo SCATTA LA RISSA.

Kokone: Sì, rissa! Menatevi finché non ne rimane uno solo.
Cith: Viulenza e nessuna pietà, come piace a noi, vero, El Kokone?
Kokone: Non paragonarmi a te, distruttore di e-fed!
Taggart: Ora sarà dura spiegare tutto quello che succede.


Hiroshi Yagami e Hugo entrano insieme e si prendono cura dei Symphony of Darkness.
Mr. Khan e Masked Khan vengono pestati da loro, e tenuti alla larga dall’azione.
Hugo rilancia Mr. Khan all’angolo e va di nuovo di BODY AVALANCHE su di lui.

I Mackall Bros si fanno strada con duri colpi contro gli Hour Rush, che resistono al meglio delle loro forze. Sembra nascere una rivalità intensa fra loro, si combattono con pugni durissimi. Kevin Mackall cerca di abbattere Steve Barone, che resiste all’urto dei suoi colpi.

Intanto i Japan X vanno per la loro manovra risolutiva su Xiper.

X DRIVER!!!
Aided Butterfly Suplex.


Devastante!


The Magician prova a intervenire ma Hiroshi Yagami lo travolge in corsa con la MORTAL KOMBAT FATALITY.
Lo annienta in corsa, lasciandolo senza più energie.

Intanto Krauser, l’uomo legale, va a schienare Xiper.

1…
2…
3!!!


Finisce qui e abbiamo un risultato importante, che può cambiare le sorti della lotta per le cinture tag team.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Boato del pubblico! Abbiamo tre team a vincere e questi tre team dovranno poi affrontarsi fra loro al prossimo evento per i #1 contender ai titoli di coppia.
Kokone: Ma che figata! Stasera hanno collaborato ma la prossima volta saranno nemici. Aspetto il momento di poter commentare la sfida.
Cith: No, non lo farai. Tu e Taggart non ci sarete. Perché lo decido io! E con questo vi saluto e vi rimando al commento del JLW Dojo con i veri commentatori della fed.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 2 (4 messaggi, agg.: 27/04/2020 13:33)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com