È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 1

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 00:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.557
Post: 25.136
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 00:41
 
Quota

Nel backstage vediamo camminare un wrestler del JLW Dojo, il giovane ma nemmeno troppo Silvio, un uomo d’affari italiano, proveniente da diverse federazioni prima di approcciare nel training camp della federazione di New York.
Mentre cammina nel backstage, Silvio è circondato da guardie del corpo in giacca e cravatta. Vediamo l’intervistatrice Easy Friend raggiungerlo. Una guardia la blocca ma Silvio gli fa cenno di lasciarla passare.

EF: Silvio, nessuno si aspettava di vedere un lottatore che deve ancora debuttare sul ring del JLW Dojo qui a You’ll Never see it coming, il primo evento della nona stagione.

Silvio: Mia cara, devi sapere che io non sono come tutti gli altri. Ho il successo nel sangue, e ho grandi progetti per me stesso e per questa federazione. Chissà, magari in futuro potrei pure fare una compravendita e acquistare le azioni, ma al momento non ho intenzione di pestare i piedi all’Apocalypse, specialmente vista la crisi dopo la scomparsa di Sylvia Madison.

EF: Posso sapere come mai sei qui? Devi incontrare qualcuno di importante?

Silvio: Il mio obiettivo è semplice. Trovare Dion Luxer e strappargli la cintura di Deadly Shiver Champion. Cribbio, non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte! Dove si è nascosto quel comunista russo.

EF: Scusa ma non credo che bisognerebbe parlare di politica qui dentro, a meno che non sei un fan di Archie Fisher!

Silvio: Io so solo che qui c’è un Dottore degli Incubi russo che ha scelto di nascondersi e non farsi trovare da nessuno. Ma Silvio c’è, e si darà da fare… per il bene degli italiani!

EF: Okay, buona fortuna per trovare Dion Luxer!

Silvio: Grazie, la caccia è appena iniziata.

Silvio e le sue guardie del corpo si allontanano.



Annnnnd…

...Ezio Petrolio Presents:

A Moment With Black Gold!

Improvvisamente, in questo Show numero 53 della Jack Leone Wrestling, torna a farsi vivo il Conduttore Ezio Petrolio accompagnato dalla propria valletta Mary Angel.

Il Ring è già preparato in maniera tale da poter assistere a questo presunto Angolo Interviste, dove ci sono due comode poltrone ad attenderlo e dove non intende farvi sedere sopra la propria valletta, la quale aveva già debuttato nell’ultimo(mezzo) Show JLW. Show nel quale, ad essere protagonista, fu un altro debuttante al pari del Torinese Ezio, ovvero Painkiller.

EP: “Buonasera, Signore e Signori, e Benvenuti a questa Prima, ufficiale puntata di “A Moment With Black Gold”. Capisco che voi fans di Wrestling vi potreste chiedere come mai un lottatore italiano dovrebbe perdere tempo ponendo domande agli altri senza poter, però, capire che quest’oggi il protagonista delle stesse sarà uno ed uno soltanto. E quell’uno ed uno soltanto è Ezio Petrolio, il Sottoscritto.”

Applausi(tutti da parte di Mary Angel) per lui.

EP: “Ora, mi dispiace molto non avervi ancora presentato in maniera autentica la mia accompagnatrice in questo percorso JLW, Mary Angel, insieme alla quale posso cominciare ad annunciare il mio, personale percorso di Ritorno al Wrestling dopo aver svolto il semplice, unico, ma alquanto doloroso, compito di lottatore in un’altra Federazione la quale, però, non ha saputo sfruttare il potenziale della mia interessantissima mimica facciale, della mia vivacità e della mia personalità. Una personalità che tiene anche un Lato Oscuro, ovviamente, ma del quale non ho bisogno di parlarne adesso, visto che devo partire a raffica con le domande.”

MA: “DOMANDE, DOMANDE, DOMANDE!”

EP: “Ringrazio il gentile pubblico...”

Che non ha mosso un labbro, essendoci soltanto un fan, probabilmente pagato.

EP: “...per volere conoscere le mie opinioni. Mi verrebbe, per esempio, da chiedermi cosa abbia voluto dire il mio avversario odierno a proposito di volermi sfidare. Avrebbe dovuto essere felice per venire ospite in un mio spazio ed invece tutto è stato mandato a quel paese perché non teneva nessun altro a cui poter rompere le scatole in un momento atteso anni e che avrebbe potuto portare molto più denaro all’interno delle mie finanze. Ma no, non sono certo venuto qui per dichiarare al mondo di essere avaro, visto che stasera lo sarò poco quando con tutte le mie mosse a terra potrò finalmente dimostrare, come non ho potuto fare qualche anno fa, di essere il solo ed incommensurabile lottatore al mondo ad essere tecnicamente e carismaticamente bravo. Quindi mi riferisco direttamente a Painkiller...”

MA: “UCCIDI IL DOLORE!”

EP: “Ehm, sì, ma non è il mio nome.”

MA: “UCCIDI IL DOLORE!

UCCIDI IL DOLORE!”

EP: “Non ho sinceramente mai usato violenza contro altre persone, soprattutto se mascherate.”

MA: “UCCIDI IL DOLORE!

UCCIDI IL DOLORE!

UCCIDI IL DOLORE!”

EP: “Sì, basta, abbiamo capito cosa la nostra cara valletta Mary Angel vorrebbe che mettessi in pratica ma voglio assicurare la JLW ed altre parte possibilmente chiamate in causa in futuro che non ho mai utilizzato morfina od antidolorifici vari per lenire lesioni o per prendermi così il vantaggio verso un avversario, per quanto non restio a starsene con le mani in mano, dopo aver notato il suo curriculum. Verrebbe da chiedersi come mai non sembri impaurito di fronte a codesto personaggio e la risposta è che la Paura non esiste se non la si crea nel nostro cervello. Avrei potuto benissimo uscire dal Backstage ed auto-sfidarmi per questo show ma avrei avuto vita sicuramente più difficile piuttosto che affrontare un esperto di Match posti in gabbie infernali o che si sono esposti fino a lottare rimanendo in piedi fino al fatidico conto di dieci ma che non appartiene altro che alla categoria della fuffa. Io no, posso ammettere di non aver mai fatto tutto ciò ma sarei felice di volerlo provare. Provare sensazioni nuove e, perché no, divertenti, in compagnia. Quindi, a differenza di quello che afferma la dolcissima Mary Angel, chiedo una cosa specifica a Painkiller:

FAMMI PROVARE COSA E’ IL DOLORE!”

MA: “SIIIIIIIIIIIIIIII!”

L’unica persona veramente interessata è Mary Angel, come notato anche dai commentatori della Federazione.

EP: “Come avrete potuto notare la perfetta Mary Angel sta facendo di tutto per spronarmi...o forse vorrebbe vedermi massacrato. Ma tant’è, ognuno tiene le proprie opinioni ed io tengo le mie. A proposito...”

Ezio esce dal ring in quattro e quattr’otto per avvicinarsi alle barricate che lo separano dai fans presenti in arena e chiede ad uno di essi, il solo presente, di prestargli il telefonino, così da scattarsi un Selfie. Quindi se ne torna dentro al quadrato come se niente fosse accaduto e riprende a parlare.

EP: “A proposito di opinioni credo che sarebbe interessante ascoltare quella di Painkiller senza dire soltanto due parole in croce. Ma so che non è pronto per discutere con me in un discorso articolato, per cui non posso proprio pretendere troppo da chi rappresenta niente. E’ come se la tua maschera dovesse prendere fuoco da un momento all’altro...”

Mary Angel tira fuori un accendino dal taschino.

EP: “...in maniera figurata, s’intende...”

E Mary lo ripone subito dentro di esso.

EP: “...lasciando quindi scoperta la vera faccia della nullità in persona. Ma non per quello che hai fatto in carriera, comprensivo di 30 e Lode all’Università Bocconi di Milano, voto conseguito in una realtà completamente differente da questa, bensì per quello che vorresti dimostrare oggi sempre che il sottoscritto voglia permettertelo, e che non ti permetterà. E mi verrebbe da chiudere questa intervista domandandomi se non sia stata una cattiva idea quella di accettare la tua sfida. Ma la mia risposta sarà drastica:

L’UNICO ERRORE E’ STATO QUELLO DI VOLERMELA LANCIARE!”

Pochi istanti dopo, però, un addetto dietro le quinte esce da esse per parlare all'orecchio di Ezio, il quale poi tende a salutarlo facendo finta di stringergli la mano e beccandosi anche un bel vaffa per questo, per poi vederlo andare via.

EP: "Signore e Signori, vogliate scusarmi ma è giunta voce al mio orecchio che non potremo più essere io e l'uomo mascherato sul ring da soli bensì con un terzo incomodo accompagnato dalla propria Babysitter nonostante lei sia più giovane di lui."

Vediamo Mary Angel che strattona la camicia bianca di Ezio.

EP: "Cosa c'è? Non ti basta non avermi riferito di questa aggiunta dell'ultimo minuto?"

MA: "Non è stata colpa mia. Mi ero distratta un attimo e la Card è stata modificata."

EP: "Ahiahiahi Signorina Mary Angel, mi è proprio caduta sul pischello. Ora dovrò combatterne due al prezzo di uno e non ho portato il costume di ricambio. Vorrà dire che verrò pagato di più..."

MA: "Ma il prezzo non era uguale?"

EP: "Ehm vogliate scusarla, gentili telespettatori, è nuova del mestiere e non sa quello che dice. Rischia, inoltre, di far durare poco il proprio lavoro ma, si sa, non sono qui per parlare di questo bensì per improvvisare su Noah Murphy del Gruppo Adelita che si diverte a spogliarsi in quanto abbastanza cerebroleso da non potersi permettere una cattedra all'università di Sanremo."

MA: "Perché proprio Sanremo?"

EP: "Perché Sanremo è Sanremo!"

Gelo nell'arena, essendo accesa l'aria condizionata.

EP: "Stavo quindi affermando che togliersi i vestiti non rappresenta un lavoro ma una gioia. Peccato che l'unica gioia che avranno i miei occhi sarà quella di poter osservare da vicino la scollatura di Gabriela Torres. Ma, parlando di cose non serie, dovrò beccarmi per forza due omaccioni con uno che si copre il volto e l'altro che magari vorrebbe mostrare il proprio perizoma al sottoscritto senza che lo stesso sottoscritto glielo possa aver chiesto. Mi verrebbe da chiedermi cosa possa volere un presunto muratore da loro due."

MA: "A me interesserebbe la cazzuola..."

EP: "Stai zitta e rimani al tuo posto. Mi devo concentrare per rispondere bene a questa domanda."

Ezio ci pensa su due secondi.

EP: "EUREKA! Non mi è venuto in mente niente sul Cazzuolatore, ma sono certo di essere affamato. Quindi tanti saluti che vado a mangiarmi una bella Bagna Cauda inviatami direttamente dal Piemonte."

E sulle note di “Saxofono For Me” sia Ezio che Mary Angel lasciano il quadrato. dopo che lo stesso Ezio ha fatto in modo, solitariamente, di scambiarsi poltrona una volta che poneva o rispondeva ad una domanda, e dopo aver fatto rimanere senza parole I fans, I quali non sanno proprio se tifare od odiare questo personaggio e la sua spalla, tenendo conto del fatto che ce n'era solo uno in arena a seguirli. Fatto sta che la linea stacca perché ancora non siamo arrivati al momento del match che ha in programma questo atipico uomo di mondo.



Ad un certo punto della serata in arena si accende Il Titantron e viene trasmesso un video quasi sicuramente pre-registrato, ci troviamo a Tijuana in Messico, nel famoso Night Club Adelita di proprietà del nuovo lottatore JLW, Alonso Ruiz, con lui vediamo ad un tavolo Gabriela, Renè e Ashley, quasi tutti con un drink tra le mani, sullo sfondo vediamo Noah Murphy che sta provando per il suo numero da spogliarellista, gli altri invece scambiano qualche chiacchera tra di loro.

GT: Ragazzi, avete letto?
RL: Mon Amour, lo sai che l’unica cosa che leggo sono i messaggi delle mie spasimanti…
GT: Renè, ma è possibile che l’unica cosa che hai in testa, siano le donne? Dobbiamo concentrarci, non siamo più solo i dipendenti di un night club, ora lottiamo in un quadrato
RL: Je sais bien chérie, che ci vorrà mai a stendere giù della gente del genere, non dimenticarti che a Parigi, il sabato sera volavano i pugni e non mi fermava neanche il buttafuori
AM: Gabriela ha ragione, dobbiamo concentrarci…
AR: Veramente è quell’ebete laggiù che deve combattere?
GT: Giusto Alonso, qualche volta, mi sorprendi, qualcuno chiami Noah devo parlargli
RL: Noah, viens ici pour moi.
NM: Renè cazzo, lo sai che è già tanto se conosco l’inglese e mi parli in francese, parla una lingua comprensibile a tutti
AR: Effettivamente, non ha torto, ogni tanto dice anche qualcosa di sensato, cavolo siamo in Messico mica nelle Banlieue
RL: Ignorant!
GT: Noah, vieni qui, dobbiamo parlare del tuo match
NM: Cosa? Un Match? E con chi?
GT: Ti hanno Aggiunto alla Card a JLW #53: You'll Never See It coming, contro Petrolio e Painkiller
NM: Gabriela ma che dici? Prima mi parli di un match te ne esci con un Analgesico, anche se un po’ di petrolio non sarebbe male, quanto si vende al barile?
AR: Non so davvero come abbiamo fatto a chiamare anche lui, c’era Ana, la Signora delle Pulizie, non so se sappia cosa sia il wrestling però sono sicuro che sappia fare 2x2
NM: Alonso guarda che so farlo anche io, 2x2 faaaaa 5.
GT: Per favore ragazzi state zitti ,evitiamo di dire altre castronerie, Noah, Petrolio è il cognome di uno dei tuoi avversari, Ezio Petrolio è un italiano ed è accompagnato da MaryAngel
NM: MaryAngel? Hmmm, questa donzella sicuramente mi interessa più di questo Petrolio, poi per giunta, un petrolio che non vale niente,a cosa serve?
AR: Noah, non so quanto ti convenga…
NM: Ma va là, le vuoi sempre tutte per Te Alonso ,non fare sempre quello che le vuole tutte perse
RL: E io che pensavo che l’unica che ce l’avesse in questa federazione eri tu Gabriela
AM: Beh, è una buona notizia no?

Gabriela accende lo smartphone e mostra una foto di MaryAngel a Renè ,Ashley e Noah.

NM: Gabri ,ma questo qui è Ezio?
GT: No ,questa è la vostra donzella…
RL: Oh mon dieu ,Noah questa qui è tutta tua
AM: Sisi Noah questa è perfetta per te
NM: Più che a Ezio probabilmente dovrò stare attento a lei ,se me la trovo davanti mi potrebbe distrarre e farmi svenire
AR: Noah ,cosa c’è?non ne vuoi più sapere della tua cara donzella
GT: Noah ,come ti dicevo prima oltre a Ezio c’è un altro avversario, un lottatore mascherato, si chiama Painkiller
NM: Gabriela! Ancora che mi prendi in giro, non è ancora partito il match è già mi parli analgesici
AM: Coglione è la seconda volta che dici questa cazzata ,Painkiller è il nome del coglioncello mascherato che sarà nel ring assieme a te e Ezio Petrolio
NM: Ashley non mi dare del coglione e abbassa quella cresta, Gabriela ho una domanda
GT: Noah…Dimmi
NM: Ma perché è mascherato? Siamo al 26 d’Aprile ,mi sembra che carnevale sia passato da un po’
RL: Cherie è un luchador lottano mascherati
NM: Ma non è che anche lui ha una donzella che lo accompagna?
AR: Guarda non ne ha una ,ma mi sa che Ezio Petrolio potrebbe chiedere una maschera a lui per MaryAngel ,sai è un arma a doppio taglio ,potrebbe distrarre anche lui
AM: Gabriela ,se tutti hanno una donzella ,Noah avrà te?
GT: Certamente ,io sarò a bordo ring a dargli una mano ,non si sa mai dovesse servire una mano ,io sono lì…
AM: Anche io vorrei una mano, Gabriela!!!
AR: Chissà a cosa ti serve la mano di Gabriela…
AM: Alonso, sarai anche il mio capo, ma se qualcuno mi rompe i coglioni non ho problemi ad alzare le mani
AR: Tranquillo, Fratello pensa ad alzarle nel ring quando sarà il tuo turno, ora è il turno di Noah, dobbiamo dimostrare di che pasta sono fatti gli Adelita e dobbiamo fare piazza pulita di ogni cintura della federazione, tutto l’oro dovrà essere nelle nostre mani
GT: Vedo che c’è qualcuno che ragiona bene ,Noah vatti ad allenare che ci aspetta un match ,che dobbiamo vincere!
NM: SI! Devo assolutamente vincere ,li prenderò tutti a calci nel culo e a quel punto dovranno fare solo un giro nel mio Building Site
AM: Tra Ezio ,Il Mascherato e il travestito meglio che nessuno faccia un giro nell’tuo building site sennò sono cazzi…
GT: Ashley prendi lo Champagne! Un grande brindisi all’Adelita ed a un futuro pieno di Oro.

Ecco che salta immediatamente il collegamento.





Nell'arena cala il buio e Don't Question My Heart dei Saliva rimbomba nell'arena, rompendo il silenzio che, fino a qualche minuto fa, gli faceva da padrone.
Dopo qualche istante di esitazione , una figura sconosciuta compare all'inizio della rampa.

La figura, tenendo la testa bassa, si dirige verso il ring, tenendo le braccia aperte, mentre, delle fiamme si sprigionano dai lati della rampa.


La figura, sicura di se, tranquillamente, raggiunge il ring e, dopo esser entrato nel quadrato, chiede un microfono, che gli viene subito consegnato, e inizia a parlare.


Painkiller: Buonasera JLW e buonasera,anche, a voi, telespettatori.
Vi presento, a voi, come colui che rivoluzionerà la JLW, come colui che porterà un nuovo significato di violenza su questo ring.

Io sono Painkiller.

Painkiller guarda l'arena, e, sospirando, torna a parlare.



Painkiller: Stasera, come potete vedere, debutterò, su questo ring, contro l'idiozia fatta a persona, contro un personaggio che non sa nemmeno le basi del wrestling e che l'unica cosa che gli riesce meglio è rincoglionirvi con le sue cazzate alla televisione.

Sto parlando di Ezio Petrolio.

Ezio, io mi chiedo come abbia fatto la JLW a mettere, sotto contratto, un idiota come te e una bertuccia bruttissima come la tua valletta.

Se fossi stato io il chairman della JLW, ti avrei sbattuto fuori a calci nel sedere.

Purtroppo, non lo sono, ma stai tranquillo che, stasera, ti prenderò, comunque, a calci.


Painkiller si ferma e, sorridendo, torna a parlare.





Painkiller: Stasera dipingerò questo ring di un bel rosso sangue.

È quel sangue sarà il tuo.

Aprirò la tua stupida testa con la mia GO 2 SLEEP e, se questo non basterà per farti ritirare, ti colpirò, ancora, con la mia PAINKILLER e con la mia PAIN DESTRUCTION.

Stasera farò capire, a te, e alla tua scimmietta, il vero significato del dolore e della sofferenza e, dopo di voi, toccherà a tutto il roster della JLW.

Quindi, mio caro Ezio e mia cara JLW, preparati, perché Painkiller sta arrivando.


Painkiller getta, a terra, il microfono e, scendendo, dal ring, si dirige verso il backstage, andandosi a preparare per il suo match.



Silente: Seconda sfida dello show e ci aspetta un Three Way.
Lover: Significa che assisteremo a un po’ d’azione sexy? C’è anche una donna?
Silente: Non in quel senso.
DeWitt: Triplo debutto. Ezio Petrolio sarà con la bellissima manager Mary Angel.
Lover: La sposo anche stanotte se accetta!
DeWitt: Il carpentiere Noah Murphy dell’Adelita è con la manager Gabriela Torres.
Lover: Lei no, è troppo normale!
DeWitt: E poi c’è Painkiller, il lottatore che mi inquieta di più perché sembra pronto ad annientare tutti.
Silente: Painkiller mi sembra troppo sicuro di sé, potrebbe essere il suo più grande errore!

“Saxofono per me” è il brano d’ingresso di Ezio Petrolio. Da Torino, Italia, arriva Kevin Spl… ehm, Ezio Petrolio. L’intrattenitore italiano è vestito in bianco con un farfallino rosso, sembra in ottima forma fisica, non lo direste nemmeno che fra un mese compirà 40 anni. La bellissima Mary Angel manda un bacio a El Silente dalla distanza, che probabilmente ora vorrebbe andare a lavarsi la bocca. Ezio stringe la mano all’arbitro Lile Majora e manda i suoi saluti al team di commento.

Raf – Self Control, versione Disco. L’Adelita stasera è rappresentata dal carpentiere Noah Murphy, che si porta dietro Gabriela Torres. La Diabla pare ben più che una semplice valletta, è una lottatrice e può sempre tornare utile in sfide come queste, anche nel ruolo di manager. Murphy arriva da Denver, USA, e sale sul ring mentre danza sul suo brano da disco. Si toglie il vestito, ma per fortuna rimane con qualcosa addosso.

Saliva – Don’t question my heart. Painkiller fa il suo debutto entrando in modo carismatico sulla rampa. Un wrestler con un ottimo background nelle federazioni indipendenti, dove ha sconfitto alcuni fra i nomi di punta di queste. Il Demon of Pain sale sul quadrato per lottare e si fa trovare pronto!


Match 2: Ezio Petrolio (w/ Mary Angel) vs Noah Murphy (w/ Gabriela Torres) vs Painkiller [Three Way match]
Referee: Lile Majora

L’arbitro Lile Majora, come di consueto con la tuta verde, dà il via alla sfida.

LET’S GO!

Double Punches di Painkiller su Ezio, fa subito capire al rivale che è il suo primo nemico! Infatti i due si sono incontrato a JLW Extreme Hell, dove è nata la loro rivalità. Noah Murphy sta a vedere cosa succede fra loro mentre Painkiller porta il rivale alle corde e lo fa rimbalzare indietro per un SAMOAN DROP.
Ottima manovra per partire in vantaggio.
Il carpentiere però lo attacca con un Big Boot, avvantaggiandosi di essere stato ignorato da lui finora.
Gabriela Torres sembra godersi questo momento e mentre l’arbitro è concentrato su Painkiller, lei si lancia dalla terza corda su Ezio Petrolio con un Diving Forearm Smash.

Ci sarebbero i fischi del pubblico, ma ovviamente non c’è gente nell’arena stasera! Per fortuna il mese prossimo la vita riprenderà regolarmente, per ora si procede così.

Murphy sferra dei calci a Painkiller che è a terra, ma lui si rialza e lo colpisce al volto, poi lo solleva per il GO TO SLEEP.

A SEGNO!

Painkiller scaraventa così a terra l’avversario e va a schienarlo.


Nemmeno conto di uno che già interviene Ezio Petrolio, che si è ripreso dall’attacco della Torres e chiama a sé Painkiller per correttezza dopo aver rotto il conteggio. Lui non capisce cosa lui voglia fare. Ezio rivela la verità… BACKBREAKER!
Ottima manovra d’attacco, che gli permette di prendere vantaggio.
Ezio però perde tempo per accertarsi che Noah Murphy non sia indispettito dal suo intervento. Pure lui si distrae, come per dirgli “ma che vuoi da me?”
Ezio allora lo travolge con una Short-Arm Clothesline.
In pochi secondi ha ribaltato la sfida ed è in vantaggio!

DeWitt: Ma quest’uomo è terribile. È gentilissimo ma poi ti lascia senza forze.
Lover: Non so se amarlo o se preoccuparmi con lui. Un lottatore gentile sarebbe il mio wrestler ideale, ma la sua gentilezza dura circa due secondi.
Silente: Ezio Petrolio pare un ottimo intrattenitore. Voglio dire, io non so cosa si provi a stare su un palco davanti al pubblico. Non so minimamente cosa significhi tenere il microfono e piantare un rutto davanti al pubblico incredulo.
Lover: Da come ne parli lo sai persino troppo bene!


Gabriela Torres chiama a sé Ezio e cerca di sedurlo, appoggia una mano sul suo farfallino e gli sussurra “i farfallini sono fighi!”
Lui è molto contento ma Mary Angel attira l’attenzione del suo protetto e respinge la Diabla.
Gabriela non è affatto contenta perciò la spintona, ma Mary litiga con lei.
E SCATTA LA CAT FIGHT!

DeWitt: Really?
Silente: Reaaaaaaaally?
Lover: Questa è una Cat Fight di cui avrei fatto a meno!

Painkiller non perde tempo e non si lascia distrarre.
Sale alla terza corda e va di DIVING SPEAR su Ezio, atterrandolo.

Poi lo vediamo preparare una Spike DDT su di lui, ma The Carpenter interviene e lo solleva.
ALABAMA SLAMA!
Lo schianta a terra.

Questa sfida si fa sempre più interessante!
Il membro dell’Adelita in realtà si mostra poco intelligente perché invece di interferire si mette a danzare sul corpo a terra di Painkiller.
ATTIRANDO LA SUA COLLERA!

Diamond Dust del Killah of the Ringah.

Murphy crolla al tappeto e Painkiller pensa a quale mossa fare per fargli provare dolore.
Ma Ezio interrompe i suoi pensieri!
Armbreaker da parte sua al rivale mascherato, ottima mossa per cambiare la direzione della sfida e tornare in controllo.
Painkiller poi crolla al tappeto e l’avversario vorrebbe applicargli una delle sue manovre finali.


FLAMES!
Walls of Jericho.

Inizia ad applicarla ma Noah Murphy lo interrompe immediatamente.

NERVE HOLD!!!

Questa fa malissimo.
La presa del nervo ai danni di Ezio, in questo modo il forzuto del team si avvantaggia e lo pressa con irruenza.
Ovviamente Ezio non cederà, ma nemmeno può uscirne indenne!

Painkiller si rialza ancora di scatto e connette il KNEE STRIKE su The Carpenter.
Poi torna da Ezio e lo solleva per l’Electric Chair Drop.

C’è poco da fare, il demone pare in ottima forma stasera.
Arriva il tentativo di schienamento su Ezio Petrolio.
1…
2…
Nulla da fare.
Kick-out che ci pare scontato, non poteva arrendersi così!

Il demone del dolore si prepara alla sua mossa finale su Ezio.

PAINKILLER!
Il Code Breaker.

Ma prima che possa eseguirla, Noah Murphy interviene, spintonandolo via.

DeWitt: Un errore colossale, poteva lasciare che eseguisse la manovra per poi avvantaggiarsi lui stesso.
Silente: Noah Murphy non sembra avere la migliore lucidità mentale. Voglio dire, non è uno a cui darei un Sudoku aspettandomi la soluzione.
Lover: Io so la soluzione del Sudoku, ci sono numeri da 1 a 9 in tutte le caselle. Ho vinto qualche cosa?
Silente: Hai vinto un Sudoku da risolvere… così stai un po’ zitto!

Painkiller è alle corde e Murphy lo colpisce con un calcio al volo.
Sia Mary Angel che Gabriela Torres hanno la stessa idea e lo placcano, bloccandogli entrambe le braccia mentre si guardano male fra loro.


Noah Murphy va per la sua manovra finale.

BUILDING SITE!
Lifting modified reverse STO.


Ma Ezio sfugge via e va per uno SCHOOL BOY PINFALL DAL NULLA!!!


1…
2…
3!!!


Clamoroso.
Abbiamo una vittoria a sorpresa proprio mentre Painkiller si era appena liberato dalla presa delle due manager.

Sembra incredibile che sia finita davvero così, ma l’intrattenitore di Torino ha ottenuto la vittoria in questo triplo match di debutto in JLW.

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Siiiiiiiii, abbiamo un finale eccezionale.
DeWitt: Da come ne parli mi sa che sei un fan di Ezio.
Lover: Ma i fan di Ezio non esistono, tutti tifano l’Adelita. SCIAF SCIAF.
DeWitt: Non schiaffeggiarmi, non sei Alfonso!

Ezio Petrolio festeggia il trionfo, ma vediamo arrivare Alonso Ruiz e René Lefevbre. Alonso ordina al suo compagno di attaccare Ezio e lui sale sul ring.


LA SIRENE DANS LA NUIT!
Super Braaaainbuster ai danni del vincitore.

Durissimo colpo.
Intanto anche Painkiller viene attaccato, stavolta proprio da Alonso.

CARAMBA!
Spinning Michinoku Driver II.
E non è ancora finita.
Alonso sale alla terza corda e si lancia con una 630° Splash su Painkiller.


Lover: Booooooooo. Boooooooooo.
Silente: Perché fischi?
Lover: Non c’è il pubblico, quindi faccio io.

Il leader dell’Adelita solleva il braccio a Noah Murphy, che è l’ultimo a rimanere in piedi. Ovviamente non ha vinto il match, ma è l’Adelita a sopravvivere alla fine della serata (be’, di questa fase…)

Ma ecco che il SEMPRE PRESENTE avvocato Kobayashi fa il suo ingresso a passo lento.

Kobayashi: “Alonso Ruiz… credi davvero che io possa tollerare ciò che ha fatto l’Adelita?
Ho delle TRISTI notizie, ma non per te!
Infatti le notizie sono per Painkiller ed Ezio Petrolio!

Alla prima occasione disponibile, avremo l’Adelita con due membri a scelta contro… Painkiller… ED EZIO PETROLIO!”

DeWitt: Cosa? Ma non può mettere insieme quei due, si stavano ammazzando sul ring!
Lover: Nascerà il potere dell’amicizia. Che emozione.
Silente: Ma dai, sappiamo tutti che finirà con un PEM PEM E STRAPEM!

Kobayashi: “Vi auguro un TRISTE proseguimento di serata, a voi sul ring e a voi che seguite da casa.”
Silente: #SadNewsKobayashi


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 2 (4 messaggi, agg.: 27/04/2020 13:33)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com