È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 1

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 00:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.557
Post: 25.136
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 00:41
 
Quota



LIVE COMMENTARY SU YOUTUBE



Jack Leone Wrestling presents...
JLW YOU'LL NEVER SEE IT COMING
26 aprile 2020
@JLW Dojo, New York (New York)
9x01; JLW Event #53


Un-Official Theme: Lyn - Last Surprise (You'll never see it coming)


Sponsor dell'evento
Mettete un bel Segui al Mio canale e a quelli dei nostri compagni di commento!
Canale di Valerio
Canale di Pier
Canale di Kevin



Ci troviamo nel parcheggio dell'arena prima che You'll Never See It Coming abbia inizio. Intorno a loro serpeggia il silenzio a causa delle restrizioni dovute all’emergenza del Covid-19. Le telecamere però indugiano su due figure che confabulano accanto a un auto piuttosto lussuosa.
Si tratta di Geeno e Thanatos, i Guilty of Grimes, ormai pronti al loro debutto in quanto team. Anche se in VDW hanno già mostrato la loro sinergia combattendo al fianco di Agente Ace.
Il wrestler italo-americano, che tra le altre cose sfoggia un nuovo e sgargiante look, si accorge delle telecamere e prende la palla al balzo per dire qualcosa.

Geeno: “Ah adesso vi accorgete di me giusto? Adesso le telecamere mi riprendono, cercano di capire cosa diavolo stia architettando...”

Un sorriso beffardo si dipinge sul volto di Geeno.

Geeno: “Bastava davvero far fuori Sylvia? Se lo avessi saputo prima... farmi far squadra con i Japan X, dimenticarsi di me nella card di All Stars Brawl Bros. Ah ma quei tempi sono ormai finiti, c'è un nuovo sceriffo in città e il suo nome è James Grimes.
Stasera Völkermord e Corruptus subiranno la stessa sorte della Madison, perché l'aria sta cambiando e molto presto l'Apocalypse sarà solo un orribile ricordo!”

Per l’occasione anche Thanatos sembra sfoggiasse un altro abbigliamento. Un costume che sembra ben diverso dalle classiche ossa. Non era solo il suo animo a diventare oscuro, bensì anche la sua apparenza pareva aver trovato le tenebre nel suo modernizzato costume. La calzamaglia era stata sostituito da un lungo mantello e la maschera era celata nell’ ombra di un cappuccio tirato alla testa. El Eroe del Tiempo fa un passo verso la telecamera chinando il capo, tenendo all’ ombra la sua
sagoma che si confonde col buio del posto.

Thanatos: “Quello che è importante è affrontare la morte con umorismo, pensare ad essa come un’ opera d’ arte. Alcuni di voi sono terrorizzati da lei, fremono solo a sentirne l’ arrivo, a sperare che sia veloce e istantanea, ma posso assicuravi che nessuna di esse è bella quanto quella lenta. Tutto si riduce ad un susseguirsi di verità, una serie di segreti nascosti, poiché anche Caino avrebbe cercato la pace sul punto di morte. Vedete? Völkemord e Corruptus godranno di un senso metaforico della morte poiché a morire sarà la loro carriera.”

Il messicano che aveva tenuto il capo basso per tutto il monologo, lentamente alzava il capo. La maschera era visibile ma ad altezza degli occhi era ancora coperto. Le luci del parcheggio non arrivavano nelle prossimità del Doctor Muerte che riprende.

Thanatos: “Anche Ares aveva mandato il suo araldo a cercare vendetta quando fu incatenato e condannato a marcire. Madison anche ha i suoi tirapiedi che credono di combattere il male, inconsci che bene o male siano un fottuto paradosso. Noi siamo il regime, siamo ciò che Fidel Castro e Che Guevara hanno creato, il ratto delle sabine o qualsiasi cosa vi venga in mente. L’ unica certezza sta nel fatto che questa apocalisse verrà fermata sul nascere. Dopotutto la morte è il modo che ha la vita di dirti che sei stato licenziato.”

Geeno guarda Thanatos annuendo. Un’espressione d’approvazione si dipinge sul volto del wrestler italo americano.

Geeno: “Ah Thanatos, la tua eloquenza mi ha galvanizzato. Mi piace questa tua metafora del licenziamento. È singolare come le situazioni si capovolgano, solo un mese fa ero incastrato in match ridicoli al fianco di altrettanto ridicoli partner. Adesso finalmente mi sento al posto giusto e al momento giusto, ma soprattutto mi sento dalla parte del giusto, per la prima volta nella mia carriera.”
Il wrestler italo americano indossa gli occhiali da sole e sorride di gusto.

Geeno: “Cosa vi aspettavate la musichetta di CSI? Non ho più voglia di scherzare! Non passerà molto tempo prima che la JLW dovrà abituarsi allo strapotere dei Guilty of Grimes!”

I due nuovi compagni di squadra si scambiano uno sguardo d’intesa prima di lanciare un’occhiataccia alla telecamera e avviarsi verso l’entrata del backstage.



BOOOOOOOOOOOOOM!
I pyro esplodono nell’arena solitaria di stasera, il sempre classico JLW Dojo di New York.

Chris DeWitt: Il Wrestling… lo abbiamo amato, lo abbiamo odiato (tipo quando perde Xion) ma stasera ci emozioneremo… perché siamo in Live. E la Live è…
El Silente: Oh, lascialo dire a me, Chris. La Live è poesia, è magia, è ispirazione e follia. È come un gol in contropiede… ma tu sei il portiere e stavi pisciando perché non ti aspettavi l’azione nemica. Allora ti sistemi i pantaloni, subisci il gol e ti pisci addosso. Cose che succedono.
Jimmy Lover: No, ragazzi, non scherziamo. Figlioli, io sono Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover, e sono qui per punirvi… nel nome della pace!
Silente: Bella storia la pece.
Lover: Ho detto la pace!
DeWitt: Io andrei a vedere la card perché altrimenti questi due discutono per tutta la sera…”

CARD DELLO SHOW
* Archie Fisher addresses the crowd
* Match 1: Haytham Ramses XIV vs Ava Misfit (w/ Adam Evelyne)
* Match 2: Ezio Petrolio (w/ Mary Angel) vs Noah Murphy (w/ Gabriela Torres) vs Painkiller [Three Way match]
* Match 3 - JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Gator Nash [Dumpster match]
* Match 4: Mackall Bros (Kevin Mackall & Aaron Mackall) & Marvels III (Xiper & The Magician) & Symphony of Darkness (Mr. Khan & Masked Khan) vs Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) & Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) & Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [6 vs 6 Golden Opportunity match]
* Match 5: Guilty of Grimes (Geeno & Thanatos) vs War & Conquest ("War" Völkermord & "Conquest" Corruptus) [Parking Lot Brawl Tag Team match]
* Match 6: Bjorn Ironside vs John Kratos [Ambulance match]
* Main Event - JLW World Championship: Red Kamen (c) vs Sheenan (w/ Luis Riva) [Buried Alive match]


Spiegazione stipulazioni


Nota: non c’è il pubblico presente al JLW Dojo, perciò alcuni match sono stati registrati altrove.

Location dei match


DeWitt: Qual è la stipulazione che attendete di più stasera?
Silente: l’Ambulance match sarà figo, voglio dire… la sirena dell’ambulanza non la si sente mai abbastanza!
Lover: Io voglio vedere da vicino il Dumpster match per respirare quello che il tritarifiuti sta cucinando. … … … … … EHI, QUESTA FRASE NON È MIA. Mi è stata scritta ma non l’ho pensata io.
Silente: Ma ci siamo solo noi. Non crederai mica che siamo tutti nella mente di Malcolm Clark, vero?
Lover: No! Sono convinto che quella frase non fosse uscita da me.



Archie Fisher addresses the crowd

Siamo uno studio male illuminato con una telecamera non delle migliori. Raggiunge la scrivania, inquadrato dalla cintola in su, un Fisher che sotto indossa solo i Boxer con la sua stessa effige. In compenso sopra è elegante. Sistema una plico di fogli nelle sue mani e si rivolge alla telecamera mentre un emozionante brano viene suonato in sottofondo: trattatasi di Everywhere, firmata Jurrivh Production



Prende fiato e rivolge lo sguardo vitreo a noi con capelli non dei più curati, una barba incolta, e i segni di un viso scavato, ma profondamente umano. Non legge dai fogli che ha con sé.

Fisher: “Vi avevo detto che quello che stiamo vivendo è un periodo difficile.
Vi avevo promesso che avrei lottato per mantenere saldo il mio potere su Warchiengton DC con l’idea che io avrei saputo donarvi un sorriso quando il sorriso sarebbe potuto essere donato di nuovo.
Ma non ho saputo prestar fede alla mia parola. E questo mi distrugge ogni giorno, signori.
Archie Fisher ha fallito altre volte, ma non ha mai fallito quando il fallimento non era contemplabile.
Ho fallito quando il mondo contava su di me e per giorni non ho avuto il coraggio di guardarmi negli occhi”

Si umetta le labbra.

Fisher: “Ero distrutto… Ma poi mi sono detto… Cosa farebbe… cosa farebbe il Buon Gesù??
Il Buon Gesù anche dopo essere stato affamato nel deserto, anche dopo essere stato cacciato, tradito, fustigato, frustato e messo in croce, ha alzato il capo, ed è salito di livello! Egli è risorto e ha fondato la sua Bella Religione. Gesù Cristo è il primo politico che, persa l’elezione regionale, si è candidato a una su vasta scala stracciando la concorrenza.
Ed io… io ho deciso di fare altrettanto”

Sorride bonario.

Fisher: “No, no signori.
Non parlo di una nuova religione, ma di una Guida sì.
Ho sempre sognato in grande ma agito in piccolo. Abituato a dare il massimo per una nicchia di occhi che conoscevo a memoria e nei cui sorrisi trovare il mio appagamento. L’idea di estendere troppo le mie braccia sotto la volta del cielo, faceva tremarmi le gambe al pensiero che non sarei stato in grado di reggerla.
Mi vedete così baldanzoso, così esuberante, così Fiume in Piena ma la verità è che mi sono posto argini su argini allo scopo di non essere mai mare. Ho deviato il mio corso sempre per tortuose vie ma non ho mai concesso a me stesso di sfociare in delta.
Questi argini cessano di esistere a partire da ora”

Compie un cenno di assenso con bontà. Ha gli occhi gonfi di gioia.

Fisher: “Io, Archie Fisher, dichiaro ufficialmente di non voler più limitare me stesso.
E’ tempo di reinventarsi. E’ tempo di risorgere più forti. E’ tempo che Atlante prenda il peso che sa di poter reggere e si metta definitivamente alla prova.
Tra qualche mese, signori, potreste non conoscermi più come Sindaco Archie Fisher…
…ma come PRESIDENTE Archie Fisher”

Un sorriso a 32 denti.

Fisher: “ESATTO!
Niente più Ghiandland! Niente più stanza a forma di noce. Niente più quadri con Scoiattoli.
Tra qualche mese io siederò nei Giardini Presidenziali. In una stanza Ovale. Tra i quadri di Jefferson e Barack Obama.
Avevo detto fosse un periodo duro. Un periodo in cui le certezze vacillano.
E ALLORA IO HO INTENZIONI DI FORNIRE A TUTTI VOI QUALCHE CERTEZZA: ARCHIE FISHER SI STA CANDIDANO A PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA!
Questa non è una follia, questo è un SOGNO. E io i sogni li ho realizzati uno ad uno!
Una mascotte? CE L’HO!
Una serie TV per la Mascotte? CE L’HO!
Un parco divertimenti? FATTO!
Una città tutta mia? FATTO!
Titoli mondiali? VINTI?
Valigette? Pure!
Capo di una federazione? OH SI CHE LO SONO STATO!
E allora cosa fai? Cosa fai quando i sogni che avevi li avevi realizzati?
…ne crei di nuovi. Più Grandi. Più Folli. E che richiedono più lavoro”

Afferra i fogli e li rivolge in camera mostrando non ci sia scritto NULLA.

Archie: “Vedete, Archie Fisher potrebbe anche arrendersi, appisolarsi sui propri allori e dirsi contento: ha vissuto abbastanza per 11 persone. Ma Archie Fisher non sarebbe arrivato fin qui se fosse tipo da arrendersi e appisolarsi sugli allori. CE L’HA NEL DNA! Non sono propositi scritti su carta: QUI NON C’E’ NIENTE! L’unica cosa che a me interessa sapere quando mi sveglio al mattino e mi guardo allo specchio è che IO – SONO – ARCHIE – FISHER! E CHE SO SOGNO DI REALIZZARE QUALCOSA, IO DARO’ IL MASSIMO AFFINCHE’ QUEL SOGNO DIVENGA REALTA’.
E allora vi prego, vi prego signori… restate a casa.
Non scendete in piazza per protestare per fantomatiche libertà che vi vengono tolte: libertà di ammalarsi un corno!
Restate a casa e proteggete voi stessi e i vostri cari. Abbracciate a distanza i vostri affetti e dite loro che l’abbraccio a distanza glielo manda Archie Fisher.
Perché Corson entro la fine dell’anno forse resterà Sindaco di una città che non esiste.
Ma io sarò Presidente degli Stati Uniti.
E voi tutti avrete la certezza che non importa quanto le cose vadano male.
Per risorgere… non servono più di Tre Giorni”


Silente: Figa, io lo voto anche ora!
Lover: Ma no, io voto soltanto il partito dell’erbetta voglio.
DeWitt: Che vuoi?
Lover: L’erba dei desideri! Woodstock ’68… sempre e ora!
Silente: Io mi sballo con i discorsi di Archie Fisher.



Lí dove può cambiare tutto all'improvviso.
Lí dove tutto scorre più velocemente.
Lí dove per guardare le stelle la testa va abbassata, e non alzata.
El Pueblo de Nuesta Señora la Reina Virgen de Los Ángeles del Rio de la Porciúncula de Asís.
Per gli amici, Los Angeles, la città che cambia le persone.
Haytham aveva parecchi amici in quel luogo, nonché parecchi nemici... tuttavia, non poteva che non amare una città del genere.
Le luci, il mare, i casinó e la movida, le macchine sfreccianti... per le persone come Haytham, trascorrere una giornata a Los Angeles equivale a sfilare per 24 ore consecutive. Ferrari,Lamborghini, BMW.. quelle strade Haytham le aveva girate con il culo sopra i sedili delle macchine più costose al mondo, ma mai se ne sarebbe stancato.
Tuttavia però, si trovava in quel luogo per fare altro....

*Toc Toc*

Nulla da fare.

Riproviamo.

*Toc Toc*

...


Haytham: APRITE E CHE CA-

Proprio in quel momento ad aprite la porta è un uomo mingherlino con gli occhi scavati, qualche tatuaggio sul viso... vestito male...e puzzolente. Haytham era nel posto giusto, seppur disgustato.
L'uomo dietro la porta, invece, non poteva che guardare Haytham dai piedi in su, ammirando ogni singolo centimetro dell'uomo più ricco mai visto in vita sua.



???: Mh..

Haytham: Mh..

???: Mh..

Haytham: Mh..

???: Mh..

Haytham: Embé? Vuoi continuare all'infinito? Sei per caso tu la guida che deve farmi vedere questo... tugurio?

???: No amico non so di cosa stai parlando... io aspettavo la droga.

Haytham: Ah... scommetto che Jude non poteva permettersi una guida migliore. Ghanim, ci tocca fare da soli.

Il grande egiziano non si fa pregare più di tanto.
Nel giro di una manciata di secondi, Ghanim e Haytham sono dentro quello che sembra essere un covo di tossicomani, mentre l'uomo che li ha accolti alla porta... è rimasto fuori.


Haytham: Ghanim, stai riprendendo, vero? Bene. Ava Misfit... caro il mio Ava Misfit. Riesci a capire dove mi trovo? Già, in quella che potrebbe benissimo essere casa tua... ma dal momento che amo le sorprese, l'home tour della tua casetta durante lo faro durante You'll Never See it Coming. Anche se veramente, se dovessero esserci colpi di scena fuori dal nulla... non riguarderebbero il nostro match. Ad ogni modo, continuiamo e andiamo avanti.

Haytham si incammina dunque nei corridoio bui di quel posto, pestando qualche pezzo di legno per terra e badando a non avvicinarsi troppo alla polvere...

Haytham: Odio questi posti... odio chi ci vive per trovare la morte lontano dal resto del mondo. Ma mi sono imposto di farlo, perché essenzialmente voglio sapere come sarà il nostro incontro... sai, quando Jack Leone mi aveva proposto un match contro di te, in un posto del genere, ero tentato di rifiutare... è quasi una presa in giro, non trovi? Io, abituato a nuotare nell'oro come Paperon de Paperoni, costretto ad abbassarmi a ciò... respirare i residui marci di chissà quale droga, sentire i gemiti di persone che tra un mese non saranno più vive.. e perché poi? Perché affrontare qualcuno con cui non ho mai avuto a che fare?

Haytham, camminando in punta di piedi, giunge nelle vicinanze di un comodino usurato con qualche pillola sopra di esso... dopo aver spazzato quest'ultimo con un colpo di mano, ci si siede sopra, rivolgendosi poi alla telecamera...

Haytham: Se c'è una cosa che amo, Ava, è far scoprire a chi si sente forte, che c'è sempre un pesce più grosso. Nel mio caso poi... il pesce è veramente, veramente molto grosso... ma tu, tu non sei quel tipo di persona che amo distruggere, anche perché, cosa avrei da distruggere in un uomo che è già distrutto? Ma soprattutto Ava, cosa otterrò dopo averti sconfitto? Soldi? Mi ci pulisco il culo. Fama in JLW? Ottenuta di riflesso per ciò che ho fatto, sottolineo in breve tempo, in VDW. A proposito, ottengo mica quel titolo luccicante che porti con te? Cazzo quanto lo vorrei... ma nemmeno quello! Non ottengo nemmeno quello! Per cui dimmi Ava, per quanto io apprezzi farmi pulire le mani con un bel massaggio a base di Amuchina da una delle mie ragazze, massaggi che solitamente non si fermano solo alle mani... perché dovrei sporcarmele? Semplice: per pretendere. Arrivo, vedo, vinco, pretendo. Le mie pretese in VDW hanno causato la mia sospensione... ma allo stesso tempo una title shot.
E in JLW farò esattamente lo stesso. Tu non sei una di quelle pedine mandatemi contro da Evil Dragon, tu sei un cazzo di alfiere, un cavallo, una torre... non vali un cazzo sia chiaro, ma comunque conti qualcosa. Io, da Re, non posso che trarre più soddisfazione mangiando te piuttosto che i pesci piccoli, capisci? Dunque,se le mie pretese mi hanno portato nel giro di un mese ad un match contro Rushmore, match che vincerò entrando nella storia della VDW... a cosa mi porteranno in JLW?
È per questo che ti affronterò, è per questo che non vedo l'ora di metterti le mani addosso...

Drogato nella stanza accanto: AAAAAAAA.

Haytham: Oh ma porco cane stavo facendo un discorso ad effetto e sto cretino mi interrompe ma vaffanc-

---CAMERA FADES---



Tutto ciò che ho sempre fatto
Tutto ciò che sempre faccio
Dovunque io sia stato
Dovunque io stia andando
È un peccato. (Pet Shop Boys - It's a Sin... e che vi aspettavate, Dante Alighieri?!?)




Ci troviamo di fronte a un uomo dalla pelle bianchissima, con una veste elegante il cui colore grigio non arriva nemmeno al suo colore naturale della pelle. Indossa un cappello a cilindro. Insomma, è l’eleganza fatta a persona, ma la prima sensazione è quella di un ‘vestito’ esterno. L’uomo sembra cogliere il momento per mostrare se stesso a chi ancora non lo conosce.

“Il mio nome è Ava Misfit, e sono benvestito. Guardate questa giacca, guardate questo cappello, che bel conformismo. Potrei dire a tutti che sono ‘Sir’ Ava Misfit e qualcuno ci crederebbe. La verità è che le persone amano le apparenze, gran parte dei ‘talenti’ popstar di ieri, oggi e domani vive grazie al proprio look. Una volta spogliati di ciò per cui sono conosciuti, e messi a nudo, rimane la loro vera natura, di solito seppellita così nel profondo da iniziare a puzzare di letame.
Ecco perché non è facile riconoscere il bello da ciò che è marcio.
Ma permettetemi di dire che ho una certa esperienza con quest’ultimo termine. Ho scelto di nascondervelo per qualche secondo, però alcuni di voi avranno già capito che c’è qualcosa che non va, che stona nel rapporto fra me e il mio abbigliamento. Vi risolvo l’enigma all’istante, ciò che sono è ben lontano da ogni possibile salvezza.”

Arriva una risata, sadica, forse malefica, sul volto di Mr. Wrong Soul. C’è un gusto tetro nello svelare se stesso di fronte al mondo.

“Sono l’incubo di quei religiosi che credono che Dio abbia fatto l’uomo perfetto, a sua immagine e somiglianza.
Sono il terrore di quei filosofi che credono che l’uomo sia nato buono.
Sono l’agonia di quegli psicologi che credono che gli errori dell’uomo provengano da traumi e dall’inconscio.
Io sono nato così, e sono un grandissimo figlio di puttana fin dal giorno in cui sono nato, pronto a fallire miseramente tutto ciò a cui un uomo può ambire. Salute, denaro, successo, famiglia, amore. Nulla di questo mi ha nemmeno sfiorato, e nel mio errare sono fiero di rappresentare la IUW che non è di certo quella gran fonte di denaro.
Permettetemi in breve di raccontarvi qualcosa della mia carriera.
Sono un due volte World of Violence della IUW e l’attuale VDW Great Britain Champion. Tuttavia ogni titolo conquistato non mi ha definito, non sono ricordato per una cintura o per l’altra. Ecco il perfetto dono del fallimento, ho compreso che era inutile provarci, che non ero portato per avere una carriera. Ho scoperto me stesso nella mia qualità più buia, la violenza. E nella violenza sono rinato, per rimanere lo stesso pezzo di merda di prima. Una violenza chiamata… Chaotic Existence!
Dov’è la mia cintura? Non sono qui per indossarla! Sono qui nudo come la natura mi ha fatto, esposto nei miei difetti e nelle mie carenze, e allo stesso tempo non sono mai stato più pericoloso di così…”

Il Narcisistic Hollow si lascia scappare un’altra risata. Isterica, sgradevole, addirittura di puro divertimento e piacere. Ridendo libera il suo lato più grottesco, provoca nausea negli altri, e diventa un concentrato di negatività.

“Stasera sono contro una stella alle prime fasi della sua carriera. Okay, Haytham sta facendo bene in VDW, così tanto che già ha fatto infuriare Evil Dragon al punto di farsi calciarotare fuori dal prossimo Radioactivity. Nemmeno io ci sono riuscito finora, genio!
Un faraone che è pure cool, ma sinceramente preferisco la faraona con le mele, che spettacolo in cucina!
Ma intanto ti invito a questo mio palazzo, questa dimora per chi ha accettato di non avere più speranze nella vita. Nemmeno io, che lotto di continuo, mi illudo di potermi reintegrare nella società, non funzionerebbe mai. Quando ci affronteremo non vestirò elegante, perché l’aspetto non conta nulla. Io sarò il peggio che puoi trovare, e non sei stato fortunato, perché non ti renderò la sfida piacevole o dignitosa. Sarà peggio di andare all’Inferno a farsi fare pipponi mentali da Virgilio prima di buttarlo giù dal Cocito con un calcio spartano.”

Il Dope Show si toglie il cappello e lo lancia via, facendolo sparire dall’inquadratura. Poi ride, con un sorriso fra i più sgradevoli che si possano vedere.

“Haytham. Non cercherò di vincere per ottenere un posto in JLW. No, non sono qui per farmi dare una pacca sulla spalla da qualche dirigente, specialmente dall’avvocato Kobayashi, soltanto vederlo mi mette tristezza!
Sono qui per rovinare il tuo debutto, per farti abbassare la cresta, per porre fine al tuo dominio prima ancora che esso possa iniziare. Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, e la tua fine arriverà subito!”

Ava si rivolge poi alla telecamera. Sembra rivolgersi al pubblico da casa.

“Vi basta guardare di fronte a voi per comprendere che Ava Misfit non è altro che un mucchio di stronzate in attesa di salire sul ring a darci dentro fino all’ultimo colpo!”

Il Narcisistic Hollow ride ancora, e poi si allontana, calmo, con ancora il cilindro sulla testa ma ormai privo da quell’aspetto elegante che ci era parso all’inizio.



DeWitt: Siamo alla prima sfida di questo evento a porte chiuse. Ma la sfida non si terrà qui, bensì all’ospedale abbandonato di Los Angeles che è diventato il “Palazzo” di Ava Misfit.
Silente: Un luogo tetro per una sfida che temo sarà ancora più tetra.
Lover: Non so cosa aspettarmi, ma non ci sarà nessuno a dare delle regole precise. Non c’è un solo arbitro della JLW che abbia accettato di andare là.
Silente: Ma allora come facciamo?
DeWitt: Mi è giunta voce che ci sarà una volontaria ad arbitrare… Camiel Brightside!
Silente: Cosa? Ma è la ex fidanzata di Ava Misfit, mi pare chiaro che arbitrerà a suo favore!
DeWitt: Sinceramente non lo so nemmeno io.

La regia ci mostra l’ospedale abbandonato, tetro e rozzo come già abbiamo visto nel promo di Ava Misfit. Il Narcisistic Hollow è appoggiato al muro. Non ci sono musiche d’ingresso per questa sfida. Lo vediamo attendere l’arrivo del suo rivale. Stranamente non c’è traccia di Adam Evelyne, il Pro Wrestling Legacy Champion, che dovrebbe fare da manager al fratello.

Haytham Ramses Quattordicesimo non lo fa attendere! Lo vediamo entrare lanciando via il suo mantello viola, poi arriva da Ava e lo colpisce direttamente con uno SHINING WIZARD.
BEL MODO DI INIZIARE LA SFIDA! La campanella viene suonata da uno dei poco raccomandabili “abitanti del palazzo” lì presenti.

Match 1: Haytham Ramses XIV vs Ava Misfit (w/ Adam Evelyne)
Referee: Camiel Brightside

DIN DIN DIN

Si parte, l’arbitro Camiel Brightside (la nostra cara e ‘vecchia’ Cami) chiama la contesa, ma nel frattempo Haytham sta già pestando il rivale al volto.
Un colpo duro dopo l’altro, tanto non ci saranno squalifiche, questo è chiaro visto il luogo in cui si trovano, nemmeno Camiel farebbe questo.

Il Dope Show soffre per i colpi subiti ma allo stesso tempo pare divertirsi e replica con l’ALWAYS BE MY WHORE.
Fisherman Driver micidiale che scaraventa l’Awaken Paraoh sul concrete floor, ovvero il pavimento di cemento che è tutto tranne che comodo.
Vediamo Haytham in difficoltà, mentre Mr. Wrong Soul gli applica una Camel Clutch, alludendo alla posizione poco favorevole in cui si trova il suo avversario.
Il faraone però reagisce d’istinto e si rialza con un Kip Up.
Spinning Heel Kick da parte sua!
Ava barcolla e lui può sollevarlo con il CHOSEN BY ANUBI (Death Valley Driver).

A SEGNO!!!


Ora Haytham decide di giocare pesante e afferra una sfera di cristallo da una delle fattucchiere lì presenti (gente raccomandabilissima) e la usa per colpire Ava mentre si sta rialzando.


QUESTA FA MALE!


Il faraone sale sulle spalle di un uomo dallo sguardo perso, che non sa nemmeno cosa ci stia facendo lì. E si tuffa di sotto.
WEEPING OF THE NILE.
Diving Double Footstomp da parte sua.


NOOOOOOOOOOO!

Ava si toglie appena in tempo, ma Haytham atterra comunque a piedi uniti.
Legsweep da parte del Dope Show, che stavolta è lui ad attaccare e lo fa con il BLOW YOUR MIND (Military Press Drop into a Stunner).

LO STORDISCE.

Lover: Eva dava l’uva ad Ava, Ava dava le uova ad Eva, ora Eva è priva d’uva mentre Ava è privo d’uova.
DeWitt: Mi stai confondendo seriamente!


Ava afferra una boccetta piena di un liquido giallo e la versa sui capelli mossi del suo rivale.

Lover: Ditemi che non è ciò che penso.
Silente: Temo di sì.
DeWitt: Ovviamente è una Golden Sh…

Tizio che assomiglia a Valerio e ha la sua voce: NOOOOOOOOOO! Il mio tè freddo al rosmarino. Come farò adesso? Devo aspettare una settimana per andare a comprare. Vabbe’, sti cazzi, mi guardo valerio_il_cialtrone su Twitch e mi diverto con Wreeeeestling Revolution!


Haytham sembra in difficoltà e il Dope Show connette anche il NO LOVE FOR TOMORROW.
Chokehold STO.
SLAAAAAAAAAAAAAM.
Lo scaraventa al tappeto.

Poi Ava va allo schienamento. Cami è pronta a contare.

1…

2…

Appena arriva il due, l’avversario si rialza.

Il Dope Show si avvicina all’arbitro… sta per protestare? Macché! I due si scambiano un gesto di solidarietà.
Tuttavia Camiel non lo avvisa che Haytham è pronto alla riscossa.


Enzuigiri Kick, seguito da un altro CHOSEN BY ANUBI.
Death Valley Driver che travolge Ava.


SLAAAAAAAAAAAAM.


Il Nowadays Ra afferra una lastra di metallo vicina al muro e la posiziona a terra, poi trascina a sé Ava e chiama la manovra finale.


RA’S SHINING LIGHT.
La One Winged Angel.


A SEGNO!!!

La connette a perfezione.

Haytham va a schienare il Dope Show mentre Camiel non perde un solo centesimo di secondo ed è già pronta al conteggio.


1…




2…



3!!!



Finisce qui!
Ava dà un colpo di spalla, ma ormai è conto di tre.
Camiel solleva il braccio al faraone e si china a lui in segno di stima. O forse per altre ragioni che non vogliamo sapere.
In ogni caso abbiamo un vincitore ed è Haytham Ramses XIV, uno dei potenziali nuovi dominatori della Jack Leone Wrestling.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Wow, è stato un match davvero avvincente.
Silente: Dalla distanza, Haytham ha fatto un bel lavoro, ma devo dire che mi ha sorpreso la sincerità di Camiel, che è stata corretta come arbitro.
Lover: Magari voleva che Ava pagasse ciò che le ha fatto? Voglio dire… l’ha mollata per Kim Popart. Io mi offenderei per questo. Kim è… fisicamente il contrario di Cami!
Silente: Cosa vuoi dire con questo?
Lover: Nulla, dico solo che sai cosa perdi ma non sai cosa guadagni. E in questo caso c’è la vittoria di Haytham.


[Modificato da cell in the hell 30/04/2020 06:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #53: You'll Never See It Coming - Part 2 (4 messaggi, agg.: 27/04/2020 13:33)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com