È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ezio Petrolio(w/Mary Angel)

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2020 16:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 27/03/2020
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
29/03/2020 16:37
 
Quota

Ezio Petrolio(w/Mary Angel)

Ezio Petrolio


FOTO -

Gestore: No Connection
Nome: Ezio Petrolio
Soprannome: //
Altezza: 179 cm
Peso: 75 kg
Data di nascita: 15/05/1980
Provenienza: Turin, Italy
Trademark moves: [tecniche del lottatore]
- Armbreaker
- Armbar
- Backbreaker
- Butterfly Suplex
- Chinlock
- Cobra Clutch
- Reverse Chinlock
- Short-Arm Clothesline
- Shoulder Claw
- Sleeper Hold
Hardcore moves: [tecniche hardcore] Many More Flames(Walls Of Jericho su scala, tavoli e cose del genere)
Taunts: Stringere le mani agli avversari ed a tutti quelli che lo circondano prima del match, compreso l'arbitro.
Finishing Moves:
- Petrolio Greggio(Figure Eight)
- Flames(Walls Of Jericho)
- Oro Nero(Roode Bomb)
Armi preferite: //
Stipulazioni preferite: Submission Matches
Catchphrase: “Sono io o non sono io? Sono io o non sono io? Ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto che sono io!”
Gimmick: La sua Gimmick potrebbe venire rappresentata come una specie di Doctor Jekyll e Mr. Hide. Infatti è come se avesse una doppia personalità che lo porta prima ad essere un semplice uomo gentile e disponibilie mentre a volte si trasforma tutto d'un tratto in un personaggio decisamente trash che rischia anche di andare di matto, però sapendosi sempre contenere, raggiunto il limite, per non risultare completamente ridicolo.
Attitude: Appare un signore distinto con I suoi modi sempre garbati che però a volte scadono in qualche banalità oppure in frasi decisamente sopra le righe, per non dire surreale. Però questi tratti lo fanno apprezzare dal grande pubblico che riesce a tifarlo indistintamente, trattenendolo nelle fila dei Babyfaces.
Theme Music:
“Saxofono For Me”

Wrestling Style: Technical
Caratteristiche fisiche: Visto vestito parrebbe avere un fisico asciutto ma quando toglie giacca, cravatta e pantaloni mostra un fisico tutt'altro che statuario, con un pò di pancetta. Per quanto riguarda l'attire veste con un Papillon rosso ed un completo bianco, normalmente, cambiando a volte il colore dei suoi vestiti fino ad arrivare al beige.
Caratteristiche psicologiche: Quando entra nel ring prima di iniziare a lottare stringe la mano non solo all'avversario di turno ma anche con gli arbitri ed I ring announcers. Insomma, una persona corretta che non utilizza mai oggetti contundenti e non ricorre mai a maniere o colpi sleali nei confronti dei propri nemici. A volte potrebbe fare qualche cosa fuori dal comune durante il match, come ad esempio andare a spararsi un selfie con un fan in posizioni strambe oppure rubare la maglia dell'arbitro di gara per poi fingere di essere un arbitro lui stesso ed iniziare a contare schienamenti che non ci sono. Fuori dal ring, invece, risulta essere una persona normale finché non tira fuori all'improvviso la sua personalità più nascosta, ovvero quella di persona un pò strana che comincia a sparare cavolate e soprattutto fa dei gesti inconsueti per un essere umano del tutto normale.
Entrance style: Esce dal Backstage sempre e soltanto in giacca e cravatta oltre che con pantaloni lunghi, di solito di colore beige o bianchi, con annesso Papillon di colore rosso. Batte il cinque ai fans in prima fila rimanendo però composto per la maggior parte della sua entrata. Poi una volta arrivato dentro al ring si toglie lentamente giacca, cravatta e pantaloni rimanendo in semplici mutande da combattimento. Mutande di colore verde opaco che fanno più che altro ridere tutti I presenti ma lui ci scherza su ed anzi decide spesso di uscire dal ring ed andare a farle toccare ad alcuni fortunati(?) fans.
Cinture vinte e riconoscimenti: - //
Storia: - Nato in una facoltosa famiglia torinese specializzata nella vendita di vini, Ezio Petrolio lascia molto presto la strada intrapresa nell'azienda di suo padre per perseguire un sogno che aveva fin da bambino: diventare un wrestler. Per questo decide di trasferirsi in America fin da giovane. Il suo carattere, inizialmente additato come strambo, viene poi preso in simpatia da molti statunitensi che lo iniziano nell'arte della lotta. Da immigrato, fa più fatica di altri ad emergere ma quando Ezio decide una cosa alla fine riesce sempre ad ottenerla. A costo di sacrifici è infatti divenuto un abile lottatore, ha intensificato al massimo la sua capacità nelle sottomissioni diventandone quasi un Maestro. Da allora ha girato in lungo ed in largo alla ricerca della gloria che ancora non è per lui arrivata.
Storia JLW: - //
Storia altre e-fed: - Brevissima parentesi nella Southern Wrestling Federation dove tenne un'intervista e dove svolse un match che perse ed in cui si ruppe il braccio, non tornando più in azione da allora.

------------------------------------------------------------

La Valletta di Ezio Petrolio: Mary Angel
Foto:
Età: 01/08/1985
Altezza: 150 cm
Peso: 56 kg
Descrizione: Altezza decisamente inferiore alla media, Mary Angel entra nel ring come se fosse una ragazzina spensierata, con le treccine e senza fare caso alle risate di scherno che arrivano da parte del pubblico, in quanto non può certo passare inosservata la sua proverbiale bruttezza. La sua personalità viene rappresentata dal fatto che sia particolarmente legata all'infanzia, nonostante abbia, a volte, qualche sprazzo di maturità. Le piace giocare, a volte anche troppo, facendo scherzi di pessimo gusti a persone che non riescono a comprendere come mai una ragazza, che dovrebbe ormai essere diventata donna, possa abbassarsi al livello dei bambini. Inoltre predilige una certa morbosità verso il fuoco che, da quando lo ha scoperto, lo usa spesso, non pensando però alle conseguenze di tali gesti
Storia: Mary Angel è l'accompagnatrice di Ezio Petrolio il quale non smette mai di prenderla bonariamente in giro ma rimanendo molto legata a lei anche se non si sa bene come sia nata questa sorta di alleanza. Fatto sta che lei lo segue in lungo ed in largo, sia nel Backstage che sul ring, ed a volte risultando anche fondamentale per alcuni suoi Matches.
[Modificato da cell in the hell 19/04/2020 22:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com