È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #39: Dublin Groovy Valhalla

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2019 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.285
Post: 24.880
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/04/2019 19:35
 
Quota

Periferia di Dublino, pomeriggio.
Lungo una strada poco trafficata, ombreggiata sia dalle nuvole del cielo che da alcune coree popolari, vediamo l’ingresso di una palestra.
L’insegna è una di quelle vecchie di almeno trent’anni, rettangolari e con la scritta “…opular Gym”, la parte precedente è strappata dal tempo e dall’incuria.
Ci sono un paio di avanzi di galera, sofferenti sicuramente di ipertrofia mal nascosta da alcuni tatuaggi approssimativi lungo le braccia e parte del petto a malapena coperto da una canottiera, caucasici, uno è pelato con una folta barba nera, l’altro è biondo ma pulito in volto salvo che per una brutta cicatrice a croce sulla guancia destra, intenti a ciondolare all’ingresso.
Un ingresso vietato agli estranei, come recita il cartello appeso sulla porta d’ingresso: “Private session”.
Le riprese si spostano all’interno della palestra: l’area pesi, la zona dove sono i sacchi, ed anche il muro dedicato alla cardio sono sederti, tutti i pochi presenti sono accalcati infatti attorno al ring.
Contiamo poco più di una ventina di persone: più della metà sono probabilmente dei frequentatori abituali, nei quali però si confondono tre road agent Théa ed altri tre della JLW.
Nonostante siano ben piazzati, sono quelli che hanno l’aria più tesa all’interno del luogo: devono infatti controllare che tutto si svolga senza intoppi.
Il motivo è semplice: sul ring, tra fischi allupati e urla offensive a sfondo sessuale, stanno per affrontarsi Franziska D. James ed uno sparring partner di sesso maschile, probabilmente uno degli istruttori, che risulta essere praticamente il doppio della minuta wrestler losangelina.
La James sembra volerla buttare sull’agilità, saltella intorno al suo rivale che di tutta risposta si muove lentamente e svogliatamente coprendo il centro del ring, stando attento a non dare mai le spalle all’avversaria.
Franziska parte all’attacco, evitando una clothesline di risposta dell’avversario, quindi prendendo slancio dalle corde, si tuffa in una Springboard Hurricanrana!
L’inerzia dettata della fisica non è tuttavia sufficiente ad aiutare la James a trascinare a terra l’ammasso di muscoli che si trova di fronte, che seppur con un po’ di fatica, riesce ad immobilizzarla e schiantarla a terra con una Powerbomb!
L’esecuzione è stilisticamente discutibile, in quanto più che una powerbomb è sembrato di assistere più ad uno “schianto a terra di schiena”, ma questo è perché evidentemente l’atleta in questione non è un professionista.

FJ: Porca puttana…

L’esclamazione della James, dolorante a terra, avviene dopo averla vista sputare il paradenti; un road agent fa per salire all’angolo e sincerarsi delle condizioni dell’atleta, che tuttavia fa cenno di stare bene.
Preme sottolineare che, essendo un allenamento, il suo rivale dopo la proiezione si è andato a sistemare ad un angolo neutro, senza infierire, in attesa che la sfidante legittima ai titoli FWF Women World Champio e Minerva Division riprendesse facoltà di lotta.
In poco tempo, la James si rialza, fa cenno di proseguire, stavolta però è l’istruttore a prendere l’iniziativa: con uno scatto decisamente pachidermico, prova ad afferrarla, ma Franziska lo scavalca, rotolandogli sulle spalle e tentando un Sunset Flip!
Anche qui però la differenza di stazza si fa sentire, e l’atleta di sesso maschile reagisce con uno Standing Banzai Drop, restando seduto sul petto della rivale ed applaudendo tre volte, come a simboleggiare un pin, quindi si rialza senza troppa fatica.
Nonostante si fosse dimenata, la James è rimasta preda della differenza fisica del rivale.
I due si rialzano, riprendono, anche stavolta è la James a prendere l’iniziativa colpendo con un rapidissimo Superkick!
La mossa viene parata malamente, quanto basta per non considerarla a segno però, quindi la James insiste con un low dropkick ed a seguire una Shining Wizard ed una Codebreaker!
Questa combinazione è stata sentita, tanto quanto si è scaldato il pubblico, ma non è stata sufficiente a stendere l’omaccione, quindi Franziska prende la rincorsa per insistere, ma sul ritorno l’istruttore si rialza proiettando con una body drop la James direttamente fuori dal ring, tra i presenti!
Nel prenderla, qualcuno approfitta per allungare le mani, ricevendo di tutta risposta un sonoro ceffone dalla James!
Seguono attimi concitati, in cui le urla sono difficilmente distinguibili ed i Road Agent si affannano a ripristinare l’ordine, ma dopo nemmeno un minuto la situazione è stabilizzata; viene tuttavia chiesto un break dal team FWF/JLW, che ne approfitta per fare il punto della situazione con la ragazza.
Il dibattito tra l’atleta ed un Road Agent in particolare sembra particolarmente acceso, e in più di un’occasione la telecamera tenta di avvicinarsi, venendo però puntualmente allontanata dalla James a male parole ed addirittura con lo schizzo da una bottiglietta d’acqua in plastica; tuttavia, il cameraman persiste, e la sua tenacia viene premiata grazie anche ad un momento di distrazione da parte degli interessati, permettendoci di capire di cosa stessero parlando, seppur a discorso già iniziato.

FJ: … che mollo! A me non preoccupa per un cazzo che quella resista a wrestler abili, ma cazzo, ha saputo tenere testa pure a dei mastodonti come la Waldo!
RA: Il tuo incontro è tra…
FJ: Lo so benissimo quando cazzo è il mio incontro! Sono salita su quel cazzo di ring con infortuni, nervi infiammati, sciatalgie, vertigini, credete che non mi presenterei anche con una clavicola rotta? O con una spalla lussata?!?
RA: Sei un’atleta sotto contratto, hai delle resp…
FJ: LO SO, E LE HO ANCHE VERSO I MIEI FANS!
RA: ALLE FEDERAZIONI INTERESSI CHE TU, UN NOSTRO INVESTIMENTO, DURI PIU’ A LUNGO POSSIBILE!
FJ: E A ME INTERESSA ROMPERE IL CULO A CHIUNQUE SI FRAPPONGA A ME ED A QUEI CAZZO DI TITOLI!
RA: SEI UN INVESTIMENTO, UN INVESTIMENTO DI UNA SOCIETA’, A NESSUNA SOCIETA’ PIACE BUTTARE I SUOI SOLDI!
FJ: QUANDO I BOARD DIRECTOR CONTERANNO LE MAZZETTE DI SOLDI CHE INTASCHERANNO GRAZIE A ME, A ME, RIPETO: A ME, RICORDATEVI DI OGGI, DEL GIORNO IN CUI AVRETE RISCHIATO DI FARGLI PERDERE MILIONI DI DOLLARI!
RA: ABBASSA LA CRESTA, RAGAZZINA PERCHE’…

Il dibattito si fa sempre più acceso, la fronte del Road Agent è praticamente a contatto con quella della James, quando è addirittura l’istruttore a placare gli animi, intromettendosi a forza tra i due e dividendoli, prima di incominciare a parlare nel tipico accento di Dublino Sud (che per esigenze letterarie verrà reso nel dialetto del basso Lazio/Alta Campania).

Gym Trainer: Uajò, calmatevi! Tu si n’omm grande e grosso e te la prendi con una uajuncella, senza manco piasse nu poco ‘e scuorno…facite pace!

Il Road Agent sembra piccato e pronto a rispondere con una qualche frase collerica, ma viene separato dai suoi colleghi; l’istruttore quindi riprende a parlare con Franziska.

GT: E tu, Patatì, che vuliss da fa? Pazziammo n’altro poco ‘ngopp o ring, io ‘ngopp’a te, poi arete, e poi pure quando se ne jammo? Eh Patatì?

L’avance dell’energumeno non lascia adito a dubbi, accompagnata anche da vistosi movimenti del bacino.
Franziska però è rossa di rabbia, e reagisce accecando l’istruttore con un Eye Rake, prima di prendere la più classica delle steel chair nelle vicinanze per stenderlo!
La sedia viene letteralmente distrutta in almeno tre pezzi per via della violenza dell’impatto, l’istruttore crolla a terra sanguinante ed esanime!
I vari presenti fanno per avvicinarsi e difendersi, ma la James afferra un manubrio brandendolo ed urlando nei confronti della folla!

FJ: AHHHHHHHHHHHHHHHH!

L’urlo fa il suo effetto, bloccando gli avventori, quindi la wrestler riprende a parlare, col fiato corto dal fiatone e dall’ira.

FJ: HO STESO QUESTO MERDOSO CON UNA SEDIA, PENSATE A COME POSSO APRIRVI LA TESTA CON UNA CAZZO DI SPRANGA!

La situazione è tesa, regna il silenzio all’interno della palestra; Franziska riprende fiato, quindi dopo una breve pausa si schiarisce la gola e, con tono di voce meno urlato ma sempre deciso, riprende a parlare:

FJ: Non me ne frega un cazzo di voi, non me ne frega un cazzo di Dublino, non me ne frega un cazzo di questo deficiente, c’è solo una cosa che occupa la mia testa: Katherine Fottuta Hudson, e quelle due cazzo di cinture che ha alla vita.

Deglutisce.

FJ: Gliele strapperò, dovessi strapparle anche i capelli, i vestiti, le ovaie, o tutto quello che c’è in quel corpo da stronza. E se qualcuno di voi proverà a mettersi fra me, e la strada che mi porterà all’uscita da questa palestra, e quindi a lei, strapperò le palle ad ognuno di voi, uno per uno.
Perché di fronte a voi, non avete una “patatina”, o uno “scriccioletto”, o qualcuno da… da… vaffanculo, non lo so. Di fronte a voi, avete la prossima fottuta donna più pericolosa di questa disciplina, LA CAZZO DI NUMERO UNO.

Silenzio glaciale, misto tra paura ed imbarazzo generale.

FJ: MI SONO SPIEGATA, TESTE DI CAZZO?!?

La James lancia violentemente il manubrio a terra, che produce un rumore sordo sul linoleum del pavimento, che ne resta ammaccato; quindi fa per avviarsi tra la folla, a passo svelto, non prima di aver tirato una spallata ad un altro energumeno.
Questo si sposta dopo l’urto, un po’ forzatamente, reggendole il gioco forse per vera paura di quanto appena sentito.
Quindi la wrestler si gira e, dando le spalle alla porta e camminando a passo indietro verso l’uscita, alza entrambe le dita medie verso tutti i presenti.

FJ: ANDATE A FANCULO, VADO A DIVENTARE LA PROSSIMA BI-CAMPIONESSA.

Camera Fades.



K:"L'Irlanda, una tappa importante per la mia carriera."

Direttamente dal backstage, è la Campionessa Minerva e della Thea, Katheryn Hudson che prende la parola.
Ella veste di entrambe le cinture, una spalla ed una legata alla vita.
Sorridente, sospira.

K:"Dove la mia storia ebbe inizio.
E' passato tanto tempo da quando quella ragazza dai capelli neri come la pece e gli occhi pieni di speranza, fece il proprio debutto.

Ora quella ragazza è donna.
Campionessa.
Imperatrice.

Ed oggi, quei giorni sono veramente lontani."

Un sorriso quasi nostalgico della Hudson.

K:"Oggi invece sono qui, consapevole di essere il frutto del duro lavoro e della tenacia. Consapevole di essere la persona di riferimento, quella da battere.
E sono qui, in Irlanda, pronta a difendere questi titoli che con tanto sacrificio mi sono conquistata.

Ed eccoci qui, Franziska.

Welcome to my Queendom."

Leggero sospiro, l'EoE continua.

K:"Ti ho osservata.
Non posso esimermi dal complimentarmi con te per aver vinto quell'incontro.
Non è da tutti battere Clarissa Hero, questo deve essere ben chiaro.
Ed è per questo che io non ti sottovaluterò neanche per un attimo, perché tu nascondi qualcosa, ne sono sicura.

Starà a me scoprire cosa si cela dietro quell'espressione così "innocua".

Ed oltre ad aver sconfitto Clarissa e Maya Maze, hai anche sconfitto le tue paure, oltrepassando i tuoi limiti.
Ed è notevole tutto ciò che hai fatto solo per arrivare qui, dinnanzi a me come sfidante a queste Cinture.
Ma per tua sfortuna, io ho più fame di prima.
Non intendo sedermi sugli allori, e non voglio fermarmi qui.
Darò tutta me stessa per battere qualsiasi rivale che oserà mettersi sul mio cammino."

Breve pausa, la Golden Diamond rimane con lo sguardo fisso dritto in camera.

K:"Intendo entrare nel Ring come Campionessa ed uscirne ancora come tale, ragion per cui, Franziska, i tuoi sogni di gloria si sgretoleranno contro la tempesta.

Sicura di aver sconfitto tutte le tue paure?
Io non ne sarei così sicura.
Perché Io sto per diventare la tua più grande paura.
Più grande di qualsiasi altra paura.

Perché io non avrò nessuna pietà.
Cadrai.
E rimarrai solamente una delle tante.
Una delle tante che ha CERCATO di oltrepassare i proprio limiti, fallendo miseramente."

Kat sorride, sorride sadicamente.

"RUN."



DeWitt: Siamo al main event e sarà una sfida indubbiamente epica.
Silente: Katheryn Hudson difende per la prima volta entrambe le cinture FWF e Minerva in JLW… per me è una sfida da non perdere per nessuna ragione.
Lover: Credo che Franziska abbia le sue chance di vittoria, ha fatto molto bene all’Empress of Europe e stasera potrebbe prendersi entrambe le cinture.

Main Event: FWF Championship & Minerva Championship: Katheryn Hudson (c) vs Franziska D. James
Referee: Bella Quesada

Arctic Monkeys – Suck it and See
La theme song della prima sfidante ai titoli anticipa il suo ingresso in pompa magna. Franziska D. James è finalmente giunta all’opportunità più grande della sua carriera. Non solo per una cintura ma per entrambe! Infatti il regno della sua avversaria l’ha portata a mettersi in palio con una sorta di Winner Takes All, e questo rende ancora più appetibili queste difese per le sue avversarie. Franziska vuole vincere ed è pronta a mettersi in gioco. Non abbiamo notizie se il suo infortunio sia ormai curato al 100% ma di certo se è ancora sofferente lo nasconde bene.

Katy Perry – Rise
L’epico brano d’ingresso della bella californiana di Santa Barbara è ottimo per una Double Champion. Le cinture Minerva e FWF sono in possesso di Katheryn Hudson, che sembra godersi questo momento, fiera del suo trionfo come Empress of Europe. Una volta raggiunto il ring incrocia lo sguardo con la sua rivale.

L’arbitro Bella Quesada, veterana e abilissima nella gestione delle sfide Minerva, dà il via alla sfida fra le due CALIFORNIANE.

DIN DIN DIN

Si parte con una fase di studio al centro del ring. Franziska è decisamente più calda e scatenata, mentre Kat si mantiene più fredda e strategica, sono molto diverse nello stile di lotta e nel modo di lanciarsi in battaglia. Ovviamente è Franziska a fare la prima mossa, scaraventandosi verso la rivale per colpirla con una raffica di Chop ma Kat, che si aspettava qualcosa di simile, la spinge all’angolo ed è lei a prendere vantaggio, colpendola con un calcio alto per poi premerla contro l’angolo.

Franziska sguscia via e connette con una Headscissors Takedown, che le permette di riprendere la giusta vitalità per continuare. La ragazza la getta oltre la terza corda e poi prende la rincorsa.
SUICIDE DIVE!!!


Un colpo brutale che le permette di far impazzire il pubblico irlandese. Franziska sembra godere questo momento ma appare un po’ intontita, che abbia ancora tracce in sé dell’infortunio?

La lottatrice scaraventa Kat contro la transenna.
SDEEEEENG.
Occhio… NON è un match Hardcore, c’è un limite consentito alla dose di violenza, ma la Hudson è abile e rientra sul ring prima ancora della sfidante.
Vediamo che è proprio l’Empress of Europe ad attaccare.
Hurricanrana.
Connessa perfettamente, poi non viene perso un solo secondo ed è tempo del MATA LEON.
Grandissima mossa ma vediamo Franziska davvero sofferente.

Silente: Il nervo trigemino! Ma certo è quello!
Lover: Cos’è un nervo trigemino?
Silente: È un nervo del cranio, quando è sofferente può portare a diversi collassi.

SUPERKICK di Kat a Franziska.
LA COLPISCE AL CRANIO E QUESTO NON FA AFFATTO BENE A LEI.
La fa collassare ai suoi piedi e questo le dà modo di prendere un notevole vantaggio.

Tarantula. Ottima mossa che permette alla campionessa di continuare a prendere vantaggio. Vuole sfiancare la rivale e portarla alla resa, ma la passione di Franziska le permette di continuare nonostante i suoi problemi fisici.
E infatti la vediamo reagire con delle gomitate (non di certo durante la Tarantula, ma dopo), poi arriva la Sleeper Hold di Kat su di lei, ma la ragazza ha ancora una bella grinta e si spinge alle corde, poi riesce a connettere con il RUNNING ELBOW DROP.
La sfidante va allo schienamento.
1…
2…
NO!!!


NON BASTA ANCORA.


Anzi, non era nemmeno vicino al conto di tre.
Franziska sa che dovrà fare di più per battere l’Empress of Europe, la predestinata.

FROG SPLASH dalla terza corda. Kat si toglie e la rivale sembra collassare, sofferente alla testa. La campionessa non deve far altro che salire anche lei alle corde e connettere con un Double Axe Handle.
TRAVOLGE FRANZ che si stava rialzando.

Si tratta di un colpo brutale, poi arriva il Northern Lights Suplex, noooooooooo!

COUNTER DI FRANZISKA E ROLL-UP.

1…
2…
QUASI!
Per poco non la fregava con la più inattese fra le mosse.
Ma Katheryn è stata abilissima a rimanere in allerta.

Arriva subito una Hurricanrana da parte della campionessa.
Travolge in pieno la rivale e la impattare a terra.

PERFECT STORM!!!

Il German Suplex però viene evitato, Franziska atterra l’avversaria e cerca di eseguire una Camel Clutch, ma non ci riesce.
Le due sono di nuovo a distanza l’una dall’altra.

Franziska batte le mani e si dà la carica, vuole i titoli, vuole la vittoria!
Altro tentativo di Headscissors Takedown, ma Franziska la fa rimbalzare all’angolo, e ancora una volta i problemi al cranio della rivale l’affliggono, sembra quasi collassare su se stessa.


SUPERKICK dell’Empress of Europe!

Poi arriva finalmente il PERFECT STORM.
German Suplex, seguito dalla CROSSFACE.
NOOOOOOO!
Non ha senso quella mossa, Kat decide di cambiare e annullarla, va per la KTO.
Spike DDT sulla sfidante.

A SEGNO!!!
Poi arriva lo schienamento per chiudere la sfida.
1…
2…
3!!!
Grandissima prestazione della FWF e Minerva Champion, che supera questa difesa nel main event serale. I fan sembrano apprezzare la classe di una campionessa forte, e molto strategica, che ha esposto i problemi di salute della sfidante per trarre vantaggio dalla situazione, così da consolidare il suo regno.
Questo è il miglior segnale che la campionessa può dare alle sue sfidanti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile vittoria per Katheryn Hudson! Un successo veramente meritato.
Silente: In realtà ho trovato ottima pure Franziska, ha fatto un buon match, ma il suo fisico non le è stato d’aiuto, ci vorrà ancora un po’ prima di una guarigione completa.
Lover: Credo che sia stato un bel match, non particolarmente lungo ma pieno di belle mosse e azione non stop.
DeWitt: Siamo ormai vicini alla fine dello show ed è giunto il momento dei saluti…
Silente: NOOOOO! Guardate chi arriva!!!

Le RoboPop Titans fanno irruzione sulla rampa d’ingresso.
Rhea, Kim Popart e Lady Sa-Chan, partecipanti all’Amazon Twins Tournament, raggiungono il ring e salgono da sinistra, arrivando a osservare Katheryn Hudson. Rhea avanza di un passo rispetto alle compagne e sembra spietata nel suo sguardo.

MA NON FINISCE QUI!

The Witch, The Nurse, The Lusty.
Ingresso anche per “Lust” Cold Snow, Liiva e la bella infermiera Lisa Garland. Pure il secondo Trio Minerva fa il suo ingresso e sale sul ring dalla destra.
Le tre lottatrici osservano a distanza le RoboPop Titans, ma alla fine TUTTI E SEI GLI SGUARDI sono rivolti alla campionessa Katheryn Hudson… e alle sue due cinture. FWF e Minerva sono piatti prelibati per tutte!
Lo show sembra ormai chiudersi con questa immagine di sfida dichiarata in maniera silenziosa, con l’Amazin Twins Tournament che farà da scenario e questi sono solo DUE fra gli OTTO Trios che prenderanno parte all’evento, tutto per avere la possibilità di andare contro la campionessa. Che finale!!!



Epilogo

Ufficio dei co-gestori Michael McFarry e Jack Leone. Una segretaria dal volto familiare si avvicina a Jack.

Leone: “Yvonne, mi fa piacere che Michael ti abbia riassunto. Come procede? Hai ancora perso il sorriso?”

Yvonne: “No, ora parlo!”

La ragazza mostra un piercing alla lingua.

Leone: “Molto bene, in ogni caso immagino che Michael sia ancora lontano da Dublino per il suo tour d’affari.”

Yvonne: “Mr. Michael rientra domani mattina, e poi riparte per Barcellona.”

Leone: “Che uomo d’affari impegnato…”

DRIIIIIIIN.

Yvonne risponde al telefono.

Yvonne: “Mr. Jack, è per lei!”

Old Jack afferra il telefono.

Leone: “Avvocato Kobayashi? Sono decisamente sorpreso di sentirti.

Cosa?

Davvero?

Holy Maccheroni!

Ottimo, decisamente ottimo. Mi fa piacere sapere che l’Apocalypse riconosce ancora il mio operato. Ehi, non è che mi state tendendo una trappola? Sono diventato astuto a riconoscerle.

A parte mia moglie.

A parte mio figlio.

Okay, mi hanno fregato decine di persone, lo ammetto!
Però su questo mi fa davvero piacere. Arrivederci, avvocato, Sayonara.”

Leone si rivolge a Yvonne.

Yvonne: “Ci sono novità?”

Leone: “Sì, e voglio annunciarle in diretta.
Il prossimo evento a Dublino vedrà per la prima volta qui la difesa del JLW World Championship.
Il vincitore del match fra Enfant Prodige e John Kratos dovrà affrontare Bjorn Ironside.
E voglio fare in modo che l’Apocalypse non possa intervenire in alcun modo.
Questo match sarà uno STEEL CAGE MATCH!!!”

Yvonne: “SLURP!”

Leone: “Ho la sensazione che Bjorn diventerà un DUE VOLTE JLW World Champion a maggio!”

Yvonne: “DOUBLE SLURP!”

Jack Leone dà il cinque alla sua segretaria (anche se in realtà sarebbe la segretaria di McFarry), e i due festeggiano in chiusura di show questo incredibile annuncio.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Match 1, 2, 3, main event, assemblaggio)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com