È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Booker Pino

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2018 18:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.278
Post: 1.278
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/08/2018 16:48
 
Quota

Foto: [IMG]http://i65.tinypic.com/2upx05k.jpg[/IMG]

Gestore: GregorHeavans / Gianluca Bianco

Nome: Booker Pino

Soprannome: Il Grande Capo, The Self-Made God, Our Favourite Writer, The Storyteller, L'uomo che ha troppo ego ma proprio troppo

Altezza: 1,82 cm (Dichiarati 1,93 cm)

Peso: 95 Kg (Dichiarati 84 Kg)

Data di nascita: 30/08/59 (Ma lui dice di avere 42 anni e 42 ne avrà per sempre)

Provenienza: Dal suo ufficio alle Bahamas che non puoi permetterti. Pezzente.

Trademark moves:
Qualsiasi mossa sia palesemente finta, come le seguenti:
- Hardcore Legend (La oramai nota "Penis move" di Joey Ryan)
- Telepathic Powerbomb (PopUp Powerbomb eseguita senza sollevare direttamente il rivale. Valida anche a distanza)
- Failed Star Press (Shooting Star che non va a bersaglio ma provoca dolore al rivale per propagazione attraverso il terreno)
- Boston Crap ( Boston Crab durante la quale Booker Pino resta praticamente all'in piedi non incurvando il rivale, il quale però è in preda ad atroce agonia)
- FLY, [nome del rivale] FLY! (Consiste nell'obbligare il rivale a saltare dal corner andando a vuoto, anche se Booker Pino è in piedi, altrove. Spesso nei camerini. In un altro Paese).

Hardcore moves:
- Blade Job: Con una lametta sotto gli occhi di tutti procura un taglio al rivale che verrà però aperto solo con un mossa in seguito.
- Karma is a Wheel: Unica manovra eseguite in due parti a grande distanza nel match: ogniqualvolta viene apparecchiato o scoperchiato un tavolo, o tolta una protezione dai turnbuckle del rivale, SAPPIAMO che più tardi questo sarà fatale (o quasi) per il nemico)
- Melius Abundare: Lancio scomposto di sedie sul ring per poi non usarne nessuna.

Taunts: MACA-ROONIE (E' la Spinaroonie ribattezzata da lui perché gli piace la pasta. Le tagliatelle. I maccheroni di meno).

PRE-Finishing Move
- Hadouken ( Bomba energetica eseguita a distanza con la sola imposizione delle mani: una volta allungate le braccia, i tecnici accecano la folla portando la luce al massimo, e pochi istanti dopo il rivale è KO, folgorato. Il nome della manovra va obbligatoriamente urlato da Booker Pino, dopo essersi caricato con grida alla Dragon Ball)
- Depushing Punishment (Worm preceduta da un "Suck It")

Finishing Moves:
- 20 Tones of Slap! (Uno schiaffo oversellato dal rivale che sviene riverso al suolo)
- 20 Tones of Jab! (Si differenzia dallo Slap perché è correlato anche al tassativo Blade Job)

Taunt
- THE PEN IS NOT ON THE TABLE ANYMORE: così viene commentato il gesto di Booker Pino di tirar fuori la biro dal taschino dei pantaloni insieme a un taccuino. Il pubblico solitamente esplode e il rivale va nel panico come se fosse sul punto di essere scritto sul Death Note.
A quel punto Pino scrive qualcosa e la passa all'arbitro variando la storia e l'esito previsto per il match, bookando qualcosa di diverso sul momento.

Armi preferite: Qualsiasi oggetto si trovi a tiro, tanto secondo lo script potrebbe assumere un peso considerevole e un valore venereo e mortifero anche il solo impiego di carta da parati sbiadita, o dei pop corn sottratti al bambino occhialuto della prima fila.
Ha comunque una predilezione per bidoni già ammaccati e quindi meno efficaci.

Stipulazioni preferite: Non ha alcuna importanza. Tanto le regole se le fa da solo!

Catch Phrases: "DATE UN PUSH/DEPUSH A QUELL'UOMO",
"Non hai talento, è che ti bookano così"

Ring-Gear: Booker Pino combatte solitamente con pantaloni cargo, camicia bianca e un marsupio alla cintura. Ognuna di queste tre letali componenti contiene un numero preoccupantemente alto di tasche: appunti, carte, penne e matite possono trovarsi ovunque in qualsiasi istante queste micidiali armi possono essere elargite all'arbitro.


Gimmick: Come avrete potuto intuire Booker Pino, detto Booker Pino, è un Booker della SWAG inebriato di potere e di smania si protagonismo. Lui è un reale writer di storie della compagnia, ma stufo di ricoprire questo ruolo statico in cui nessuno gli avrebbe mai riconosciuto reali meriti o gli avrebbe detto per strada "ehy ma tu sei quello che...", ha deciso di inserirsi fisicamente in puntata, bookando se stesso e tutto ciò che gli accade intorno sul momento, a costo di variare stipulazioni, esiti e forze in campo in corso d'opera!!
Tutto è imprevedibile con Booker Pino: è un vero Dio che gioca indisturbato nel suo personale parco divertimenti, senza che nessuno possa fermarlo fintanto che avrà fiato in gola per bookare diversamente quanto sta avvenendo per sovvertirlo!
Non è nuovo a modificare regole a un passo dalla sconfitta, pur di procurarsi la vittoria, passando da match normali, ad incontri senza sottomissioni quando è bloccato in una presa; o stabilendo che l'uscita dalla gabbia non sia possibile, qualora il rivale abbia quasi raggiunto la cima del cage; e così via...
Superfluo affermare come quest'uomo rompa costantemente la quarta parete del wrestling.

Attitude: A seconda di come gli gira lo storytelling.

Theme Music: Miles Betterman - Dickhead
Testo nascosto - clicca qui


Wrestling Style: Nessuno preciso. I muscoli più allenati del suo corpo sono quelli facciali, seguiti dal dito indice inquisitore.
Talvolta scende però sotto il ring scambiandosi col suo atletico sosia maestro di HighFly e tecnicismi vari, che MAI viene riconosciuto dall'arbitro.

Foto del sosia


NOTA: Il Sosia, nonostante differisca per abbigliamento, fisico, carnagione e sesso, non verrà mai segnalato come "Sosia".
I commentatori potranno però liberamente sottolineare quanto avvenuto in maniera "velata", lodando l'abbronzatura e << le sode e conturbanti tette di Booker Pino>>, oltre alle doti di trasformismo col cambio di attire parlandone sempre al maschile.
Alternativamente ci si può riferire alla controfigura per scene pericolose come "Hooker Pino", ma mantenendo il maschile e l'idea che si tratti ancora del Nostro.


Caratteristiche fisiche: 42 anni "portati benissimo" (Cit Booker Pino stesso). Non è importante quale sia il suo aspetto, in realtà da cinquantenne avanzato, con panza alcolica, barba e capelli grigi, e copro stanco. Lui è Booker P, e i commentatori lo connotano come un semi-dio dalla prestanza fisica invidiabile, nonché un Adone che anche eterosessualmente parlando si porterebbero volentieri a letto!

Caratteristiche psicologiche: Maniaco di protagonismo, non teme nulla e nessuno, e impone il suo volere su tutti con forza e grinta. Il rivale, pur di non perdere il posto di lavoro è costretto ad assecondarlo cercando scappatoie per riuscire a trionfare.
Booker P ama essere l'attrattiva principale, e non è nuovo a darsi a Taunt e a scherzare col pubblico per ricevere approvazione. Se questa non arriva, partono gli applausi pre-registrati a coprire i fischi.

Entrance style: Entra su di un materasso trasportato da lottatrici ancora non assunte dalla SWAG e che sperano di ricevere un contratto da quest'uomo tramite favori e servizi di qualsiasi tipo.
La sfilata è preceduta da due donne che cospargono petali di rosa mentre lui discende vittorioso.
Qualora questo non fosse possibile, si limita ad arrivare a passo lento godendo della reazione del pubblico con viso inebriato di piacere.

Cinture vinte e riconoscimenti:
-BCW Champion (si autoassegnò la corona alla chiusura della fed e la conserva ancora in casa propria: a nulla valgono le azioni legali portate avanti da un anno a questa parte dai proprietari della Compagnia)
-Mrs Maglietta Bagnata Rimini 2003
-Sindaco di Australia
-Cintura marrone di Karate, secondo Kyu. Cintura Nera di Karate, secondo Lui.

Storia: Se la scrive da sé e può variare sempre.

Storia BCW: Tutti gli volevano un gran bene e ha vinto ogni match grazie al suo grande cuore. Ha anche salvato un bambino in pericolo.
(Senza fonte)


Storia altre e-fed: Si ritiene possa essere imparentato col Booker P della NWR, ma lui ha re-writato al propria biografia negando ogni cosa!
[Modificato da GregorHeavans 02/08/2018 01:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com