Nuova Discussione
Rispondi
 

Booker Pino

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2018 18:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.278
Post: 1.278
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/08/2018 16:48
 
Quota

Foto: [IMG]http://i65.tinypic.com/2upx05k.jpg[/IMG]

Gestore: GregorHeavans / Gianluca Bianco

Nome: Booker Pino

Soprannome: Il Grande Capo, The Self-Made God, Our Favourite Writer, The Storyteller, L'uomo che ha troppo ego ma proprio troppo

Altezza: 1,82 cm (Dichiarati 1,93 cm)

Peso: 95 Kg (Dichiarati 84 Kg)

Data di nascita: 30/08/59 (Ma lui dice di avere 42 anni e 42 ne avrà per sempre)

Provenienza: Dal suo ufficio alle Bahamas che non puoi permetterti. Pezzente.

Trademark moves:
Qualsiasi mossa sia palesemente finta, come le seguenti:
- Hardcore Legend (La oramai nota "Penis move" di Joey Ryan)
- Telepathic Powerbomb (PopUp Powerbomb eseguita senza sollevare direttamente il rivale. Valida anche a distanza)
- Failed Star Press (Shooting Star che non va a bersaglio ma provoca dolore al rivale per propagazione attraverso il terreno)
- Boston Crap ( Boston Crab durante la quale Booker Pino resta praticamente all'in piedi non incurvando il rivale, il quale però è in preda ad atroce agonia)
- FLY, [nome del rivale] FLY! (Consiste nell'obbligare il rivale a saltare dal corner andando a vuoto, anche se Booker Pino è in piedi, altrove. Spesso nei camerini. In un altro Paese).

Hardcore moves:
- Blade Job: Con una lametta sotto gli occhi di tutti procura un taglio al rivale che verrà però aperto solo con un mossa in seguito.
- Karma is a Wheel: Unica manovra eseguite in due parti a grande distanza nel match: ogniqualvolta viene apparecchiato o scoperchiato un tavolo, o tolta una protezione dai turnbuckle del rivale, SAPPIAMO che più tardi questo sarà fatale (o quasi) per il nemico)
- Melius Abundare: Lancio scomposto di sedie sul ring per poi non usarne nessuna.

Taunts: MACA-ROONIE (E' la Spinaroonie ribattezzata da lui perché gli piace la pasta. Le tagliatelle. I maccheroni di meno).

PRE-Finishing Move
- Hadouken ( Bomba energetica eseguita a distanza con la sola imposizione delle mani: una volta allungate le braccia, i tecnici accecano la folla portando la luce al massimo, e pochi istanti dopo il rivale è KO, folgorato. Il nome della manovra va obbligatoriamente urlato da Booker Pino, dopo essersi caricato con grida alla Dragon Ball)
- Depushing Punishment (Worm preceduta da un "Suck It")

Finishing Moves:
- 20 Tones of Slap! (Uno schiaffo oversellato dal rivale che sviene riverso al suolo)
- 20 Tones of Jab! (Si differenzia dallo Slap perché è correlato anche al tassativo Blade Job)

Taunt
- THE PEN IS NOT ON THE TABLE ANYMORE: così viene commentato il gesto di Booker Pino di tirar fuori la biro dal taschino dei pantaloni insieme a un taccuino. Il pubblico solitamente esplode e il rivale va nel panico come se fosse sul punto di essere scritto sul Death Note.
A quel punto Pino scrive qualcosa e la passa all'arbitro variando la storia e l'esito previsto per il match, bookando qualcosa di diverso sul momento.

Armi preferite: Qualsiasi oggetto si trovi a tiro, tanto secondo lo script potrebbe assumere un peso considerevole e un valore venereo e mortifero anche il solo impiego di carta da parati sbiadita, o dei pop corn sottratti al bambino occhialuto della prima fila.
Ha comunque una predilezione per bidoni già ammaccati e quindi meno efficaci.

Stipulazioni preferite: Non ha alcuna importanza. Tanto le regole se le fa da solo!

Catch Phrases: "DATE UN PUSH/DEPUSH A QUELL'UOMO",
"Non hai talento, è che ti bookano così"

Ring-Gear: Booker Pino combatte solitamente con pantaloni cargo, camicia bianca e un marsupio alla cintura. Ognuna di queste tre letali componenti contiene un numero preoccupantemente alto di tasche: appunti, carte, penne e matite possono trovarsi ovunque in qualsiasi istante queste micidiali armi possono essere elargite all'arbitro.


Gimmick: Come avrete potuto intuire Booker Pino, detto Booker Pino, è un Booker della SWAG inebriato di potere e di smania si protagonismo. Lui è un reale writer di storie della compagnia, ma stufo di ricoprire questo ruolo statico in cui nessuno gli avrebbe mai riconosciuto reali meriti o gli avrebbe detto per strada "ehy ma tu sei quello che...", ha deciso di inserirsi fisicamente in puntata, bookando se stesso e tutto ciò che gli accade intorno sul momento, a costo di variare stipulazioni, esiti e forze in campo in corso d'opera!!
Tutto è imprevedibile con Booker Pino: è un vero Dio che gioca indisturbato nel suo personale parco divertimenti, senza che nessuno possa fermarlo fintanto che avrà fiato in gola per bookare diversamente quanto sta avvenendo per sovvertirlo!
Non è nuovo a modificare regole a un passo dalla sconfitta, pur di procurarsi la vittoria, passando da match normali, ad incontri senza sottomissioni quando è bloccato in una presa; o stabilendo che l'uscita dalla gabbia non sia possibile, qualora il rivale abbia quasi raggiunto la cima del cage; e così via...
Superfluo affermare come quest'uomo rompa costantemente la quarta parete del wrestling.

Attitude: A seconda di come gli gira lo storytelling.

Theme Music: Miles Betterman - Dickhead
Testo nascosto - clicca qui


Wrestling Style: Nessuno preciso. I muscoli più allenati del suo corpo sono quelli facciali, seguiti dal dito indice inquisitore.
Talvolta scende però sotto il ring scambiandosi col suo atletico sosia maestro di HighFly e tecnicismi vari, che MAI viene riconosciuto dall'arbitro.

Foto del sosia


NOTA: Il Sosia, nonostante differisca per abbigliamento, fisico, carnagione e sesso, non verrà mai segnalato come "Sosia".
I commentatori potranno però liberamente sottolineare quanto avvenuto in maniera "velata", lodando l'abbronzatura e << le sode e conturbanti tette di Booker Pino>>, oltre alle doti di trasformismo col cambio di attire parlandone sempre al maschile.
Alternativamente ci si può riferire alla controfigura per scene pericolose come "Hooker Pino", ma mantenendo il maschile e l'idea che si tratti ancora del Nostro.


Caratteristiche fisiche: 42 anni "portati benissimo" (Cit Booker Pino stesso). Non è importante quale sia il suo aspetto, in realtà da cinquantenne avanzato, con panza alcolica, barba e capelli grigi, e copro stanco. Lui è Booker P, e i commentatori lo connotano come un semi-dio dalla prestanza fisica invidiabile, nonché un Adone che anche eterosessualmente parlando si porterebbero volentieri a letto!

Caratteristiche psicologiche: Maniaco di protagonismo, non teme nulla e nessuno, e impone il suo volere su tutti con forza e grinta. Il rivale, pur di non perdere il posto di lavoro è costretto ad assecondarlo cercando scappatoie per riuscire a trionfare.
Booker P ama essere l'attrattiva principale, e non è nuovo a darsi a Taunt e a scherzare col pubblico per ricevere approvazione. Se questa non arriva, partono gli applausi pre-registrati a coprire i fischi.

Entrance style: Entra su di un materasso trasportato da lottatrici ancora non assunte dalla SWAG e che sperano di ricevere un contratto da quest'uomo tramite favori e servizi di qualsiasi tipo.
La sfilata è preceduta da due donne che cospargono petali di rosa mentre lui discende vittorioso.
Qualora questo non fosse possibile, si limita ad arrivare a passo lento godendo della reazione del pubblico con viso inebriato di piacere.

Cinture vinte e riconoscimenti:
-BCW Champion (si autoassegnò la corona alla chiusura della fed e la conserva ancora in casa propria: a nulla valgono le azioni legali portate avanti da un anno a questa parte dai proprietari della Compagnia)
-Mrs Maglietta Bagnata Rimini 2003
-Sindaco di Australia
-Cintura marrone di Karate, secondo Kyu. Cintura Nera di Karate, secondo Lui.

Storia: Se la scrive da sé e può variare sempre.

Storia BCW: Tutti gli volevano un gran bene e ha vinto ogni match grazie al suo grande cuore. Ha anche salvato un bambino in pericolo.
(Senza fonte)


Storia altre e-fed: Si ritiene possa essere imparentato col Booker P della NWR, ma lui ha re-writato al propria biografia negando ogni cosa!
[Modificato da GregorHeavans 02/08/2018 01:36]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.370
Post: 3.662
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
01/08/2018 18:02
 
Quota

Il Megadirettore Galattico ha approvato questo personaggio, rendendolo ufficialmente il primo membro della S.W.A.G.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.278
Post: 1.278
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/08/2018 18:22
 
Quota

(Se serve, ma dubito li useremo - non voglio occupare spazio - piazzo i manager ma possiamo evitarli)

Ma Booker Pino ha con sé, a volte sì a volte no, nel backstage, totalmente a caso, e totalmente a disposizione dell'utenza e dello staff, anche due Stagisti: Whillemick e Gennaro!

Nome : Whillemick e Gennaro

Età: sono gemelli da 26 anni.... Gennaro da 27 in realtà.

Gimmick: Tra Whillemick e Gennaro c’è un legame molto speciale: una relazione particolare fin dalla loro nascita… Whillemick e Gennaro sono due gemelli siamesi legati… da una passione comune: quella per il calcio: il Manchester. Questa è la squadra preferita di Whillemick, mentre il Napoli quella di Gennaro. Tra loro c’è un legame di parentela fuori dall’ ordinario. Una famiglia molto numerosa e solare, quella di Gennaro…. Austera e religiosa quella di Whillemick. Ma non rinnegano le loro origini: la Scandinavia! Qui è nato Whillemick! Gennaro invece è di Varcaturo.
E se ci trovate qualcosa di strano.. avete ragione! Sono i due gemelli siamesi senza legami effettivi!
Ma combattono insieme come un corpo unico… Perché gli va !

Sono in WBFF perché: vogliono ricucire il loro rapporto mai esistito prima.

Aspetto:

Whillemick - Alan Van Sprang (Prestavolto)


Gennaro - Bob Ross (Prestavolto)

Mossa finale tag team
Twin Powrbomb (Whillemick solleva il rivale in Powrbomb, Gennaro passando sotto le gambe del "gemello" si alza tenendolo seduto in spalla e la powerbomb viene rilasciata da un'altezza paurosa).

Mosse Finali Whillemick
Blood Matter (Avalanche Front Flip DDT)
Siamese's Mirror ( Double Arm Strech on Floor)

Set di mosse Whillemick
Buzzsaw Kick
Tiger Suplex
T-Bon Sublex
Enzeguri
Low Dropkick
Springboard Tornado DDT
450 Senton Bomb - Con partenza in Moonsault

Mosse Finali Gennaro
Carogna Slam (Gorilla Press Slam)
Turning Horse (Discus Polish Hammer)

Set di mosse Whillemick
Rocket Launch
Mounted Punches
Elbow Smash
Choke (Sottomissione)
Big Boot onto Knee


Mossa finale tag team
Twin Special: Back Drop di Gennaro x Diving Leg Drop di Whillemick


Theme Entrance


Curiosità Whillemick e Geannaro se combattono lo fanno come un corpo unico: Gennaro sulle spalle di Whill.
Vengono considerati come fossero un solo lottatore partecipando insieme alle contese one on one, lottando uno a cavalcioni dell'altro. Questo bizzarro strappo alla regola fa sì che se il rivale schieni uno, se l'ALTRO alza la spalla, l'arbitro interrompa il conteggio.
Ma allo stesso tempo se uno subisce una sottomissione, l'altro soffre. Dentro. In caso l'altro riesca però a toccare le corde, il rope-break risulta valido e il rivale deve lasciare andare il compagno.
Se vengono separati tendono a urlare nel panico come se fossero stati segati a metà.

Palmares No, fai sul serio?
[Modificato da GregorHeavans 01/08/2018 18:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com