È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs X

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2023 16:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.270
Post: 1.270
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/07/2018 13:07
 
Quota

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Collegamento dal Backstage, Donovan, Doe e BlackJack hanno appena varcato l'entrata in direzione opposta, tutti e tre sono esausti, il match li ha provati, e la sconfitta non aiuta in questo momento. Nessuno dei tre sembra trovare le parole, Calvin si tiene la schiena, mentre i due TBA si allontanano, delusi dal risultato, dirigendosi nel loro spogliatoio

Doe: "Che rabbia..."

BJ: "Non voglio parlarne, John"

Il Saviour abbassa la voce, ed i due proseguono, testa bassa ed acciacchi vari

BJ: "Non è la fine, questo non è un arrivo, Maniacs è l'inizio di ciò che faremo, e questo perché noi...noi siamo...

Il wrestler di Las Vegas prende un sospiro, calma la voce affaticata e, giunto davanti allo spogliatoio, apre la porta, entrando

BJ: "NOI SIAMO..."

La voce si tronca di botto, rimane impietrito, mentre Doe, alle sue spalle, non riesce a capire e cerca di varcare la porta

Doe: "Black, cosa sta...che succede? Black? Black?"

Il Saviour entra di forza nella stanza, pietrificandosi anch'egli in uno sguardo stranito

???: "Ciao Alex...come va?"

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

2018-19-Jūlijs 2:25 a.m.


Siamo in un seminterrato.
Non c’eravamo da tanto tempo.
E’ vuoto.

Non ci sono poster dell’Awakening, non ci sono souvenir dell’albergo Giapponese, né riproduzioni delle maschere di Gaijin.
Non ci sono le chiavi della BMW, la gabbietta di Malvasio, e nemmeno la parrucca rossa.
Non ci sono personcine di zucchero, non ci sono candele, e non c’è nient’altro.
Non c’è traccia del passato.
Non v’è traccia di un qualsiasi passato: non importa di chi.
La stanza è vuota.
Completamente.

Al centro, se centro nel vuoto possa mai esserci, siede a gambe incrociate nella posizione del loto, Sophitia in penombra: ne scorgiamo la sagoma e il sorriso che elargisce all’unico corpo all’in fuori di lei in quelle mura: una telecamera in funzione posta su un treppiedi.
Sorride e annuisce.
Ma non parla.

<< ...il match tra noi non terminerà questa sera quando il gong suonerà una seconda volta, Drago: noooo…
Il nostro match terminerà quando tra qualche mese, questo cocciuto bambino dalla testa di legno deciderà, nonostante i miei avvertimenti, e forte di qualche vittoria, di farsi avanti di fronte al campione, sfidarlo… per poi fallire.
E tutti diranno a quel punto “toh, Drago ha perso smalto” e tu precipiterai nello sconforto quando la dirigenza non ti darà più chance… QUELLO è il momento in cui suonerà DAVVERO il gong e IO alzerò le braccia al cielo vittoriosa, perché QUELLO è il punto del discorso>>

<< Avevo ragione io>>
Tre parole soltanto rompono il silenzio protrattosi sinora.
Queste sono le prime tre parole che odiamo dall'inizio della registrazione.
Di nuovo tace.

<< Voglio vincere con le mie sole forze e, sinfonie di sogliole siamesi, stasera farò un sol boccone del Bluccellino e una volta nella mia pancia, al chiuso e al caldo, il nostro eroico piuma-azzurra non potrà più neanche SPERARE di volar via verso mete dorate. Dopo stasera, o farà come io desidero, e allora sarò lieta di rivomitarlo nella stanza sotto stretta sorveglianza, o dalla mia pancia potrà solo aspettarsi ciò che la pancia fa…>>

<< Avevo ragione io>>
Ripete queste tre parole dal nulla mentre mostra un ghigno divertito.

<< Elizabeth non può più trascinarmi giù, sempre più giù per la collina. I tempi in cui il domani era “uno speriamo vada meglio” sono terminati: sono una scalatrice di montagne senza più il peso della frignona della cricca che rallenta le operazioni>>.

<< Avrò… ragione… io>>
La luce si accende emettendo un sibilo. Sophitia è perfettamente visibile ora. E con lei, sulla fronte, scritto col face paint nero su bianco “G O D”.

Non c'è nulla a tenerle compagnia, se non i pensieri che ha in testa.
Fissa l'obiettivo e incrocia le dita delle mani le une nelle altre.

<< Sono... Dio... adesso>>.

Una smorfia soddisfatta compare sul suo volto.

<< E ora che questo Dio è libero, senza più i limiti mortali della carne della sua carne, donerà al Vate del Dolore una pena così grande che neanche lui sarà in grado di reggerla; e offrirà allo Sciamano del Caos così tanto sconquasso che neanche lui saprà amministrarlo.
Drago aveva raggiunto la cima del monte. Non era fatto per tonarci.
E non ci tornerà mai...>>

Ironico, quasi beffardo il fatto che questa frase pronunciata quattro giorni fa con leggerezza, non fosse consapevole di quello che sarebbe successo la sera di Manaics. Di quello che avrebbe detto Drago.

<< Bluebird aveva raggiunto la cima del monte. Non era fatto per tornarci. E Bluebird non è stato più visto sul monte dal mio passaggio.
Un Dio SA. Un Dio vede nel passato, nel presente e nel futuro.
E questo Dio SA cosa attende Sophitia.
Serve sganciarsi dal passato per poter vivere il presente guadando al futuro, cosicché si cammini sempre dritti con lo sguardo puntato in avanti, mai tentati di girarci per un solo istante.
E' il momento che voi mortali ancorati al corpo molliccio e caduco, non libero da ogni inibizione, cadiate per mano di chi è Oltre i vostri limiti.
Stasera prenderò ciò che Elizabeth non ha mai saputo raggiungere: la gloria... tutta da sola>>

Restiamo in compagnia dell'opprimente silenzio e dello sguardo vitreo di Sophitia ancora per alcuni secondi.
Poi, senza un motivo apparente... Stacco.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

"Le porte si aprono e si chiudono. Ci sono anche quelle che rimangono chiuse.
E quelle che rimangono sempre aperte."

A parlare è Sheenan; Voodoo Doll si trova all'interno del backstage, in ring-attire, pronto per fare il suo ingresso in scena e prendere parte al match valevole per il Desperation Iron Man Championship detenuto da Paul DeSade.

Sheenan: "Quando tu mi hai sfidato, Paul, ne hai aperta una. Hai aperto una porta affinchè io potessi entrare nel tuo mondo. La tua speranza era quella di riuscire a distruggermi in modo che potessi dimostrare, ancora una volta, di essere tu il migliore.
Ma non hai fatto i conti con il fatto che, quando apri una porta al Lich, è come aprire un portale attraverso il quale le più oscure entità potranno penetrare nel tuo mondo, prenderne il controllo, poi divorarlo fino a quando non ne rimarrà più NIENTE."

Voodoo Doll avanza lentamente; il suo volto è parzialmente celato dai lunghi dreadlocks, che ci permettono di intravedere appena uno sguardo perso nel vuoto. Alle spalle dell'atleta di origini brasiliane vediamo Luis Riva, il suo manager.

Sheenan: "Oggi ti toccherà chiudere quella porta, definitivamente e per sempre, o pentirti amaramente di averla aperta."

Il Tribal Warrior si ferma per un istante e piega la testa sul collo, a destra e a manca.

Sheenan: "E poi c'è chi apre porte che offrono l'accesso a dimensioni oscure senza neanche sapere a cosa va incontro, solo per CHIUDERE, chiudere porte del proprio passato. Ancora porte che si aprono, affinchè altre ancora vengano chiuse.
Tu, Sophitia, hai osato mettere le mani su qualcosa che non ti appartiene, solo per ottenere un posto che non ti spettava. Hai dissacrato, con le tue profane dita, qualcosa dal valore inestimabile, valore che tu non puoi nè vuoi comprendere.

...

Puoi anche divertirti a giocare con i demoni, ma quando entrano in gioco i Loa il divertimento cessa di esistere, in favore dell'oblio eterno e della più atroce delle sofferenze."

Un lieve sorriso, sghembo, compare adesso sul suo volto. Sheenan riprende a camminare.

Sheenan: "Io ho preso la tua anima, e oggi prenderò anche il tuo corpo... Per farlo a pezzi e fare in modo che di te non rimanga più nulla. Questo sarà il modo in cui pagherai l'affronto che mi hai arrecato."

Voodoo Doll scrocchia le dita delle mani, mentre nel frattempo viene raggiunto da Luis, il quale adesso lo affianca.

Sheenan: "E poi ci sono porte che si, rimangono SEMPRE aperte. Quelle del Regno del Caos sono speciali, particolarissime, uniche. Hanno la capacità di rimanere aperte in eterno e di impedire l'uscita a chi le varca pur rimanendo tali. Sono porte che aprono strade verso il vuoto, l'annientamento, l'annichilimento, il baratro più buio.
Rimarranno aperte, sempre, ma una volta varcata la soglia nessuno di voi troverà più la via del ritorno.

...

E, infine, porte del fato tracciate da mani invisibili. Come quella che mi fu aperta un tempo, la prima volta che conquistai il Desperation Iron Man Championship.
O come quella che rimase aperta affinchè divenissi Desperation Iron Man Champion per la seconda volta.
Il mio titolo, il mio titolo maledetto, sta per tornare da me, ancora. Non mi ha mai chiuso la porta e precluso la via per giungervi ancora, perchè brama di avermi tanto quanto io bramo di ricongiungermi ad esso.
Per la terza volta."

Conclusa l'ultima frase Sheenan aumenta il passo e si dirige verso il varco che conduce allo stage dell'arena di Chicago.

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo in un luogo molto distante da Chicago, precisamente la chiesa dei Gesuiti di Venezi al cui interno è esposto il terribile dipinto del Tiziano, "Il martirio di san Lorenzo".



Numerosi sono i turisti che restano ad osservarlo per alcuni istanti, c'è chi scatta fugacemente qualche foto e chi invece ne ascolta la storia con l'ausilio di un'audioguida. Ma tra di loro c'è una figura che spicca per la stazza imponente e per l'abbigliamento che rimanda a epoche ormai passate: non ci sbagliamo se in quella figura riconosciamo nient'altri che il Desperation Iron Man Champion, Paul DeSade. Il lottatore, accortosi di essesere ripreso, inizia a parlare rivolgendosi direttamente alla telecamera.

PDS: "Resto sempre in profonda contemplazione di questo dipinto e non perdo mai occasione di potermi recare ad ammirarlo ogni volta che ne ho la possibilità. Anche se a breve dovrò essere a Chicago, sul ring dell'evento più importante della storia della World Bloody Fight Federation, ora so che è giusto che io sia qui di fronte a questo magnifico dipinto."

Breve pausa di Paul DeSade.

PDS: "Sebbene la fine di san Lorenzo sia assolutamente cruenta, la storia che rappresenta non è particolarmente originale dal momento che ilustra una storia che all'epoca era tristemente comune a molti dei fedeli all'entità chiamata Dio. Eppure in essa ci vedo l'amara fine di tutti coloro che di volta in volta si trovano ad affrontarmi una o più volte. Persone alle quali provo a spiegare le ragioni del Dolore, persone alle quali fornisco più di un avvertimento del pericoloso cammino che stanno percorrendo, persone a cui dò sempre un'ultima possibilità di salvare il proprio corpo. O se non altro la propria anima."

PDS: "Sheenan col suo teschio divoratore di anime, Sheenan che crede di diventare sempre più forte assimilando gli spiriti degli avversari che sconfigge... E non si rende conto che sono proprio le loro debolezze a erodere progressivamente le sue forze e le sue resistenze. Quando deciderà finalmente di rinnegare i Loa? Quando capirà finalmente che le sue divinità sono solo bizzarri artefatti mentali il cui potere è nullo di fronte a quello del Dolore, l'unico signore che governa questo mondo terreno?"


PDS: "Te lo dirò ancora per un'ultima volta, Sheenan, abbraccia il Dolore, purificati nella sua sofferenza... O anche tu, come san Lorenzo, perirai per aver voluto mantenere fedeltà ad un Dio che non muoverà un dito per salvarti."

Breve pausa.

PDS: "E tu, Sophitia, giungi a questo incontro con la convinzione che aver eliminato Elizabeth Shlesak dal tuo io ti abbia reso più forte... Credi che aver sottratto qualcosa alla tua anima contribuisca a far sì che il tuo corpo ne tragga beneficio e diventi in tal maniera più forte. Ma come puoi sentirti così sicura da affermare che era veramente Elizabeth il tuo punto debole? E se fossi... TU?!?"

Paul sorride divertito.

PDS: "Nel regno del Dolore non esistono Sophitia e Elizabeth Shlesak, non esistono Sheenan e Justin Delaware. Esiste solamente il Dolore e noi che ne siamo gli adepti, tutto il resto non conta, non conta che io mi chiami Paul DeSade o che i miei compagni di battagliano siano Valtharius e Karachell, poiché ciascuno di noi segue egualmente un unico scopo: rendere onore al nostro unico Signore."

PDS: "Anche tu hai una possibilità di scelta, Sophitia: abbandona le tue spoglie mortali e diventa una dei nostri accoliti, oppure mantieni il nome che credi definisca la tua anima e lascia che esso resti in ricordo del sacrificio che tramite il tuo corpo e il tuo sangue abbiamo reso al Dolore!"

La telecamera zooma sullo sguardo fiammeggiante di DeSade.

PDS: "Fate la vostra scelta, ma preparatevi a partire tutti quanti dallo stesso punto qualunque sarà la vostra decisione."

"All shall suffer."

CAMERA FADES

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Taggart: Giungiamo or dunque al PRE-Main Event della disputa odierna
Kokon: Ma come minchia parli?
Taggart: Non ne ho idea. Volevo darmi un tono. Iniziamo sta manfrina, và. Ci attende un pippone di 30 minuti. Iron Man, gente! Qui si fa sul serio.

Calano le luci verdi in arena e il primo che farà il suo ingresso per questo scontro è Sheenan sulle note di “Rising of Voodoo Doll Ostinati”. Il Brasiliano lascia il SoulStealer Skull a Riiva all’ingresso della rampa e gli ordina di tornarsene nel backstage. La questione non lo riguarda.
Spettrale l’atmosfera che attornia lo sfidante che ha finalmente occasione di mettere le mani sul titolo E sul campione. Sale qual quadrato mentre molti dei fan vengono inquadrato con cartelloni e addirittura bamboline con la sua effige o quella dei rivali a fare il tifo.

“Igor Korneluk – Ball of Satan”: theme song utilizzata nel team con Liiva per le Horns of Baphomet. Sophitia la sfoggia anche oggi in singolar tenzone mentre ad ampie falcate passeggiando come fosse la sbandieratrice che guida una banda per strada. Procede con questa strana marcetta tra luci rosse e fumi infernali… e con sguardo agghiacciante salta sul corner mettendosi a testa in giù mentre appunta il Voodoo Doll.

Terzo ingresso, quello del campione. Paul DeSade con “Evisceration Plague”. Tutte personalità estremamente allegre quelle che si contenderanno la corona a breve. Il seguace del Dolore prosegue lungo la rampa con un enorme seguito. Tiene la cintura in spalla e una volta giunto sul ring degna appena di uno sguardo Sophy che non riesce a star ferma: la sua attenzione è tutta per Sheenan. Lo scontro lo voleva con lui e la bionda si è inserita suo malgrado.

Eric Adams si vede consegnata la cintura e la solleva quindi per ufficializzare che___
SOPHITIA SI SCAGLIA SUBITO CONTRO SHEENAN AL CORNER!! LO HA TRAVOLTO CON UNA DOPPIA GINOCCHIATA AL VOLTO E ORA LO TEMPESTA DI CAZZOTTI!
Adams suo malgrado fa suona il gong prima di subito e consegna la cintura al time keeper abbandonando le presentazioni di rito! La ragazza non ha manco permesso di cominciare come si deve: fremeva!


Desperation Iron Man Championship on the line


Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]
Referee: Eric Adams


30:00

29:59

29:58


Paul De Sade va addosso a Sophitia alle spalle con un forearm smash, ma quella lo respinge con una gomitata con una potenza inaudita. E si ri-volta verso il Voodoo Doll al corner infierendo con dei Knee Lift allo stomaco. DeSade riprova, ma trova nuovamente chiuso con un headbutt ravvicinato e un Irish Whip allo stesso angolo di Sheenan. La bionda si sposta il ciuffo dal volto e, pressando con mano alla gola Paul, gli urla di leggere bene cosa lei abbia scritto in fronte.
La ragazza, forse troppo ossessionata da quel “c’hai scritto in testa MidCarder” dettole da Drago, oggi si è premurata di scriversi con pittura nera addirittura “G O D” e, in un lampo di entusiasmo, prende la rincorsa verso il corner opposto per tornare indietro in SPLAAAASH!!

Paul si scansa; Sheenan erge la difesa in forma di Big Boot che colpisce Sophy, la quale però non sviene, e quasi non patisce il colpo, andando SUBITO in Running Swinging JawBreaker sul Campione come se nulla fosse. E a gran voce invita il Voodoo Doll a farsi sotto adesso!
Il Brasiliano non si fa pregare e sfreccia con un Heel Kick in rincorsa, evitato da Sophy che passa sotto e tenta lei un calcio rotante: bloccato. Sheenan la afferra per la coda di cavallo e…. HEADSLAM! Ma Sophitia assorbe il colpo e si rialza di scatto in Nip Up Drop.
NUOVO HEADSLAM!
Nuovo Nip Up, e quasi gli ride in faccia. Una terza headslam, e un terzo nip up.
Sophitia ESEGUE LEI un Heaslam sul Brasiliano.
Ma anche lui si rimette su in un lampo!!!

La Lituana ne è piacevolmente colpita: il teatrino viene però interrotto da una doppia ginocchiata in corsa di De Sade che atterra entrambi. Un calcio all’uno, un calcio all’altra. La ex-Awakening subisce uno Snap Suplex e rotola quindi verso il ring apron mentre per Sheenan finisce vittima di un Fisherman Suplex con cui si ritrova di nuovo spalle all’angolo.
De Sade lo tiene bloccato con una bella sequela di ganci destri e decide quindi di distanziarsi per calcolare una diagonale. Conta i passi…
E PARTE…. MA IN SPRINGBOARD RIENTRA SOPHITIA CON UN KNEE STRIKE AL VOLTO! LO CENTRA!
E ora sfreccia in Crossbody contro Sheenan: preso! In modo concatenato sguscia quindi tra seconda e terza corda. Salta sulla cima dell’angolo pronta a saltare…. ma Paul riparte e BIG BOOT alla caviglia di lei. Quella inciampa e resta appesa.
De Sade fa per colpirla ma Sheenan non vuole stare a guardare e tira un Dropsault al campione che finisce alle corde… e il Brasiliano aggiunge un clothesline con cui entrambi cascano all’esterno.

26:15

26:14

26:13


I ritmi sono altissimi: troppi considerando il tempo che hanno davanti. Ma questi tre pare stiano lottando con l’acceleratore.
Sophitia non si fa sfuggire l’occasione e dal corner si sistema…. E SI TUFFA SU AMBO I RIVALI CON GINOCCHIA AL VOLTO.
La ragazza è una furia stasera! L’aver “perso” Elizabeth deve averle donato una convinzione dei propri mezzi superiore al passato.
La Lillith Mad Daughter però sta sprecando un sacco di fiato ed energie senza concretizzare.
Ora sposta la tendina del ring e cerca qualcosa sotto il quadrato: trova una Steel Chair che usa subitamente per tenere a terra prima Sheenan e poi De Sade.
BAAAM!

Accompagna i colpi con urli rabbiosi. Paradossale come i due veterani stiano avendo difficoltà a tenere a bada Sophitia, ma la storia del Teschio deve averle donato una spinta imprevista.
Sophy fa scivolare nel ring la sedia, come se non fosse soddisfatta dell’arma…. e cava fuori un TUBO DI PIOMBO!
Sorriso febbrile, quasi lo abbraccia… E PRENDE LA MIRA SU PAUL….
A VUOTO!! Sophitia colpisce l’aria e subisce un Atomic Drop di De Sade e quindi un Irish Whip contro le balaustre. Pur andando a sbattere, cerca di non fermarsi e RITORNA all’assalto con un Running Crossbody che va a segno e torna in vantaggio immediato… ma da come si tocca la schiena e come si ferma a recuperare pare evidente che tutta questa adrenalina stia cominciando già a scemare per far posto agli acciacchi.
Sheenan ne coglie i frutti e la solleva alle spalle per un brutale Back Drop con caduta di schiena sul ring apron e da qui Sophitia non si alza. Resta a terra dolorante.
Il Voodoo Doll la scaraventa quindi al centro del quadrato afferrando per sé il tubo di piombo e, appena quella si mette a gattoni cercando di alzarsi, le assesta un colpo SECCO alla schiena. E ANCORA! E ANCORA!

Il Brasiliano tenta uno schienamento. Il primo!

UNO!

DUE!!

Niente!

Riacciuffa allora il tubo ma qualcuno sta scavalcando dall’altra parte in tutta calma.
E’ Paul De Sade.

Lui e Sheenan si guardano.
Sophitia è KO. E’ lo scontro che volevano.
Sheenan mostra una smorfia compiaciuta E LANCIA VIA IL TUBO DI PIOMBO!

La folla applaude al gesto smargiasso da Action Movie di serie B.
Sophitia, frastornata, però, si sta alzando: vuole essere dalla partita: quelli si guardano; guardano Sophitia… E IN DUE LA ASSALISCONO TENENDOLA IN SCACCO CON DEI PUGNI A PROFUSIONE. Chop di Paul, Chop di Sheenan, e la mettono alle corde solo per poi scaraventarla in OVER THE TOP ROPE dalla parte opposta.
Fuori la spazzatura!!

24:05

24:04

24:03


Ora è il momento che attendevano: SHEENAN CONTRO DE PAUL SADE
CLINCH AL CENTRO DEL QUADRATO. Prevale il Campione che con qualche passetto in avanti mette Sheenan alle corde, ma questi sfugge con un Arm Drag. Si rialza subito il figlio di Morgan che esegue un Forearm smash, evitato: Back Drop di Sheenan. Casca in piedi alle sue spalle il DIM Champ, il quale prova una sorta di Sleeperhold… MA SNAPMARE DI SHEENAN che se lo toglie di dosso, e ginocchiata alla mascella.
Finisce in ginocchio Paul e Sheenan va in rincorsa alle corde opposte…

…PECCCATO che da quelle adiacenti rientri Sophitia con UNA LOU THESZ PRESS a rompere i coglioni al Brasiliano. Ed è Paul, paradossalmente, a cavarlo dagli impicci afferrando la bionda per la testa e lanciandola come un treno contro il TURNBUCKLE con cui sbatte col cranio svenendo KO sul colpo, per poi rotolare fuori.

Sono di nuovo soli.
De Sade si volta, Sheenan, in piedi, non lo attacca vigliaccamente, ma lo attende.
E, manco se se lo fossero comunicato, i due si incrociano con una scazzottata senza ergere alcuna difesa al centro del ring. Ne esce vincitore Sheenan stavolta che esegue anche un German Suplex.
Paul, barcollante, cerca di tornare su… ma rimedia uno Spinning Kick che gli suggerisce di restarsene a terra d’ora in avanti.

Il Voodoo Doll cerca di cogliere l’occasione per serrare la propria Loa’s Clasp attorno a DeSade, ma alle prime avvisaglie quegli rotola lateralmente. E ALLORA SKULLSCRAPER. NO!
De Sade PARA il calcio a un palmo dalla testa e tiene la gamba destra del nemico costretta a mezz’aria. I due si fissano intensamente in un momento di tensione.

NUOVAMENTE INTERROTTO DA SOPHITIA che corre verso di loro… e allora Paul lancia la gamba stessa di Sheenan lateralemente facendogli colpire di taglio Sophitia.
Questa resta intontita e in due vanno di Double Back Drop…
….la Lituana però ribalta il tutto in un doppio Bulldog cadendo frontalmente. De Sade si alza e va in Big Boot…. ma lei si fa di lato e lui resta appeso alle corde. DROPKICK AL SEDERE E PAUL CASCA FUORI.
Sophitia si volta: c’è Sheenan che la sorprende con un SUPLEE____ NO!
INSIDE CRADLE DI SOPHITIA!

Si appallottolano entrambi e Adams conta.

UNO!!

DUE!!



TRE!!!

TREE!!

Kokone: “SOPHITIA BECCA IL PRIMO PUNTO!!!”

Punteggio


21:08

21:07

Taggart: “Ma aspetta! Perché il punto va anche a Sheenan?”
Kokone: “Ci stanno mostrando un Replay e… AVEVANO ENTRAMBI LE SPALLE A TERRA. E Adams bene a pensato che, essendo una questione a punti, tanto valeva darli a entrambi”
Taggart: “Ma povero Paul ahahah”

E Paul DeSade infatti non la prende per nulla bene e rientra, afferra la Steel Chair incustodita… E CHAIRSHOT PER AMBO LE SCHIENE!! CHAIR SHOT!!!!
Si sente defraudato ed ora deve necessariamente recuperare.
Si abbatte principalmente su Sophitia di cui, è chiaro, vuole sbarazzarsi per giocarsela con Sheenan e prende a colpirla anche alla testa e di taglio per tenerla a terra. La confina all’angolo e adesso tira un colpo pure a Sheenan.
Abbandona la sedia lanciandola via e invita animosamente il Voodoo Doll a rialzarsi.
Pizzica l’aria pregustando già l’After Life Restraint… MA ROLL-UP ALLE SPALLE DI SOPHITIA! SI TIENE AL COSTUME E SIEDE SU DI LUI CERCANDO DI FARE PRESSIONE.
SCALCIA PAUL!!!

UNO!!
DUE!!!
TREE!!

NE ESCEEE!!
NO!!

INCREDIBILE!! E’ UNA CONGIURA!
ESCE UN ATTIMO DOPO! IL GONG SEGNA IL PUNTO!

Punteggio


DE SADE NELL’USCIRE CON IRRUENZA DAL ROLL-UP SPINTONA SOPHY IN AVANTI PERO’… DRITTA VERSO SHEENAN. SKULLSCRAPER AL VOLO!!

Sheenan fa per schierarla: E NO! DeSade non si fa fottere UN ALTRO punto: BIG BOOT DI DESADE! SHEENAN BECCA UN SILURO TALE DA CADERE FUORI DAL RING.
Ed è PAUL a effettuare lo schienamento.

UNO!

DUE!

TRE!!

Punteggio


DeSade è scatenato è resta sulla ex-UnStable “cresimandola” di mazzate prima al tappeto e poi all’angolo. Pugni, calci, knee lift, tentativi di strangolamenti e chi più ne ha più ne metta. Sono pugni scomposti dettati dalla frustrazione. Farsi gabbare così non è da lui e ha tutta l’intenzione di rifarsi con gli interessi. Altri pugni diretti ed ora la fa sbattere di testa contro il top turbuckle una, due, tre, cinque, otto volte consecutive!! E con estrema stizza… PAM… HEADSLAM SUL MAT!
Sophitia, come suo solito a questa manovra risponde con un energico Nip Up!!

Ma questo pare ubriaco… torna su, ma le si intrecciando le gambe e lo sguardo già strabico di suo… e con le gambe che le si incrociano, sviene da sola con un che di comico perdendo quel grammo di forza che l’aveva fatta tornare in piedi, precipitando come un sacco di patate tra le corde e finendo sul concrete nei pressi della rampa.

Kokone: “Ma DeSade che potrebbe riprendere fiato non ci sta: vuole continuare a MENARSEEEE!!”

Paul sale addirittura sull’angolo per lanciarsi all’esterno contro Sophitia… ma dal lato opposto torna Sheena a tutto gas… ENZIGURI AL CORNER SU PAUL! Colpito. Lo raggiunge ad alta quota… e tentativo di Superpleeeex…. A SEGNO!!
SUPERPLEX RIUSCITO!
Sheenan si trascina allora… stancamente verso il nemico per coprirlo.
Sarebbe umiliante per DeSade subire anche un punto ora: DEVE liberarsi!

UNO!!

DUEE!

TREE__NO!

Per fortuna risponde presente!
Paul c’è ancora. Sheenan intanto non si perde d’animo e mantiene il campo tenendo serrato in una headlock il nemico, anche per riprendere del fiato che sarà necessario

17:20

17:19

Paul però non cede un passo e addirittura si alza cercando di liberarsi di Sheenan, e con qualche gomitata riesce pian piano a farsi spazio e riguadagnare terreno.
Dall’esterno notiamo però del movimento. Pur non completamente lucida Sophitia cerca qualcosa sotto il quadrato di nuovo: UN TAVOLO!
I due non se ne avvedono e continuano uno scambio di clinch nel quadrato, ma quella adesso fa scivolare il tavolo sul mat ed è pronto a seguirlo: Sheenan l’ha vista: evita un braccio teso di De Sade e le si lancia addosso in basemant dropkick riconfinandola all’esterno prima che possa mettere un piede sul ring!
Sheenan si volta, Big Boot di Paul – che non è più in vena di sportività ora che ha da recuperare punti – ma il Voodoo Doll evita il colpo e riesce in un Atomi Drop.
Si piega a novanta Paul e rischia un Rolling Neckbreaker…. noooope! Sheenan fa fuori bersaglio. Gut Kick di DeSade: questi, vedendo come quella testarda stia provando a tornare… le irish-whippa contro il Brasiliano che in carambola la fa cascare di nuovo.

Anche Sheenan subisce l’impatto e allora BRAIN BUSTEEEER DI DESADE!! NO! Eviatata.
Gli scivola Sheenan che lo scaglia alle corde e sul rimbalzo…SKULLSCRAPER!!
Il Macaco Kick va a segno!! COLPITO E AFFONDATO!!

UNO!!!

DUEEEEE!!


TREEEE!!

NOOO!!
SI SALVA PAUL PERCHE’ SOPHITIA TIRA GIU’ SHEENAN PER LA GAMBA! LO TIRA FUORI DAL RING!

15:04

15:03

15:02


E PROVA A ENTRARE LEI PER RUBARE IL PIN!
Ma adesso è Sheenan a tirarla fuori. Scambio feroce di pugni tra i due; ne emerge vittorioso facilmente il Brasiliano il quale SCARAVENTA Sophitia oltre la balaustra in mezzo al pubblico.
E, liberatosi dell’intralcio, rientra passando per il corner portando la sua attenzione su De Sade ancora KO.

Sale in cima… MA ERA UNA FINTA!
Paul scatta in piedi, salta sul corner… prima che il Brasiliano possa calcolare una controffensiva si trova cinto e sollevato: SUPER BRAINBUSTEEER!!!!

UNO!!!

DUEEEE!


TREEEE!!!

Taggart: “DESADE SI PORTA SUL PAREGGIO! E il Pareggio gli basterebbe a conservare la cintura”
Kokone: “Non credo che Paul sia tipo da accontentarsi di una vittoria di Pirro, e abbiamo ancora quindici minuti davanti a noi: non riposerei sugli allori”

Punteggio


Taggart: “DESADE SI PORTA SUL PAREGGIO! E il Pareggio gli basterebbe a conservare la cintura”
Kokone: “Non credo che Paul sia tipo da accontentarsi di una vittoria di Pirro, e abbiamo ancora quindici minuti davanti a noi: non riposerei sugli allori”

Sheenan e Paul fissano il soffitto. Hanno bisogno di fiato. Hanno bisogno di riprendere energie. C’è ancora tanto tempo davanti a loro. … passano un buon mezzo minuto di calma piatta … quando qualcosa si smuove da dietro le balaustre.

Taggart: “Ma è in modalità Mostro di Frankestein stasera! Ma porca miseria!”

La New Age Eris pare stia battibeccando con qualcuno della security e gli soffia via un paio di manette: se riesce ad agganciare qualcuno al punto giusto potrebbe assicurarsi un numero esorbitante di punti. Bella pensata: già gli è fruttata contro BlueBird in una delle loro prime sfide e oggi le manette potrebbero tornarle in aiuto.
Si premura di procurarsi anche un Kendo Stick da sotto al ring e torna quindi dentro.

I rivali sono ancora in cerca di fiato quando la bionda torna sul mat… e colpisce la schiena di De Sade e poi di Sheenan. Il Brasiliano in particolare viene percosso, forse per vendetta del lancio verso la balaustra e la bionda ora sceglie come vittima del proprio piano Paul DeSade.
Lo trascina vicino a un corner e fa scattare la manetta intorno al suo polso. Ora non deve fare altro che agganciarlo al corner e… DE SADE LA RESPINGE CON UN CALCIO. Calcio alle ginocchia e Paul, in un lampo di genio… SI AGGIANCA L’ALTRA MANETTA ALLO STESSO POLSO.

Sophitia non ha le chiavi: ora non può fregarlo. Non può ancorarlo da nessuna parte.
Scorgiamo forse un “son of a bitch” dal labiale dell’Est-Europea, ma DeSade la coglie nuovamente alla sprovvista colpendola al volto COL POLSO AMMANETTATO: la ragazza viene tramortita dal metallo dritto sul naso.

E viene effettuato il pin.
Sheenan non può fermarlo…

UNO

DUE

ED E’ ANCHE TRE!!

DE SADE FA TRIPLETTA E RECUPERA!

Punteggio


12:00

11:59

11:58


Paolino imperterrito continua a colpire al muso Sophy al suolo, e, assicuratosi sia inoffensiva al momento, va a sfruttare quel tavolo rimasto inutilizzato.
Lo prende e lo apparecchia bene bene all’angolo per poi tornare sulla T.B.A. afferrandola per la ciocca con fare minaccios…

SBAAAM!

Un colpo di Chairshot infingardo e barbaro alla nuca.
DeSade sviene KO e Shenan, lascia l’arma del delitto per provare un pin.

UNO!

DUE!

NEIN!

Non basta. Sheenan per ora ha fatto un punto per caso e ha la rabbia di dover dimostrare ancora qualcosa. Con un calcio fa rotolare all’esterno il nemico e decide di rubarne l’idea. Punta il tavolo… e solleva Sophitia….
… MA LOTUS LOCK OUTTA NOWHERE!!
SOPHITIA E’ SALTATA SUL POSTO E HA MESSO IN TRAPPOLA LE BRACCIA DI SHEENAN AL TAPPETO! LOTUS LOCK!
L’Astaroth Calvary è stato chiuso. Le braccia han subito poco, va detto, ma l’acido lattico non è da ignorare.
Sheenan lotta per liberarsi della morsa.

Di Paul neanche l’ombra e Sheenan è in difficoltà. Con erculea forza si mette in piedi con Sophy sul groppone e in un balzo disperato si tuffa di schiena contro il tavolo MANDANDOLO IN FRANTUMI!! SPACCA IN DUE IL TAVOLO E SOPHITIA SI GIOCA LA SCHIENA…

…e a proposito di “schiena”…

UNO!


DUEE!!


TREE!!

Sheenan becca il punto sperato.

Punteggio


Paul farebbe meglio a darsi una svegliata perché ora rischia di farsi riprendere.
Il Brasiliano, tanto per gradire, prova un nuovo pin sulla bionda che male non fa.

UNO!

DUE.

TR__ Ah per poco! E’ valsa la pena.

9:25

9:24


Siamo al terzo giro di boa e Sophitia capisce che tira vento di tempesta e rotola all’esterno cercando tregua, ma trovando uguale burrasca: la accoglie Paul DeSade infatti con un calcio allo stomaco…e un Irish Whip con cui la fa volare oltre il tavolo di commenti atterrando su Kokone e Taggart che attutiscono parzialmente l’impatto né si fanno troppo male.

Scende allora anche Sheenan che è sul piede di guerra con De Sade. I due tornano a scambiarsi cortesi ganci e face slam sui gradoni d’acciaio cercando di prevalere. Né l’uno né l’altro riesce però ad emergere in quella che ormai è una fase delicata dell’incontro.
Chi la delicatezza non sa nemmeno cosa sia è la terza incomoda, che, atterrata sul morbido, si è già ripresa ed è saltata SUL tavolo di commento afferrando uno dei monitor… E SI LANCIA ALL’ARREMBAGGIO SUI RIVALI CENTRANDOLI ENRTAMBI IN SALTO COL CORPO CONTUNDENTE! LI HA TRAMORTITI !

Imbufalita sradica l’altro monitor e qualsiasi cosa ricopra il tavolo di commento per lanciarci sopra il Vate del Dolore. Ha un diavolo per capello, la Regina dei Topi, e strappa anche una telecamera a un addetto e le cuffie a Kokone.
Si inquadra e dal Titantron vediamo il primo piano di Sophitia dal facepain quasi del tutto andato che digrigna i denti.

Sophitia << AMMIRATE TUTTI!! AMMIRATE IL MIOOO MOMENTO>>

La Fu-Elizabeth passa cuffie e telecamera a Kokone ordinandogli di inquadrare da vicino e il tron ci fornisce la soggettiva. Pare che Sophy voglia rilasciare la Lillith’s Trill sul tavolo… MA SCATTA PAUL!! PAUL SCATTA CARICANDOSELA SULLE SPALLE: NO! GINOCCHIATA ALLO STOMACO. Torna coi piedi sul tavolo… E GREEN MIST!
Sophitia acceca il rivale. E LILLITH’S TRILL!!
LA REVERSE STO MANDA IN PEZZI IL TAVOLO!!

7:32

7:31

7:30

DeSade starà fuori dai giochi per un bel po’ e potrebbe ora giocarsi le chance di mantenere il primato che si era assicurato. Sheenan lo sa e raccoglie dalla macerie Sophitia che già provava ad alzarsi dopo aver comunque preso una brutta caduta… E LA SCAGLIA NEL RING!

LA SEGUE DI GRAN CARRIERA SENZA PERDER TEMPO E..
…VICTORY ROLL DI SOPHITIA!!

UNO!!!
DUEEE!!!

TREEEEE!!
TREE!!

OH CAZ---


NO! NO ! SOLO DUE! L’arbitro si affretta a specificare fosse un due!


Si alzano entrambi E SKULLSCRAPER DIRETTA! NOOO!
SOPHITIA PASSA SOTTO E VA IN SPRINGBOARD CROSSBODY…. SKULLSCRAPER AL VOLOO!!!!

UNO!!!

DUEEEE!!!

TREEEEE!!
E’ ANDATA!!
SHEENAN PAREGGIA CON DE SADE!!! IL PALAZZETTO VIENE GIU’!!
SCROSCI DI APPLAUSI PER SHEENAN!
L’ha pettinata con una precisione paurosa.
Ora è tutto nelle sue mani.

Punteggio


Sheenan fissa il cronometro. Poco più di SEI minuti. PUO’ farcela.
Nota però che Paul sta riemergendo dalle ceneri e si dice che bisogna tirarlo giù subito. Sale allora sulla cima del corner prendendosi i suoi tempi. L’acido lattico si sta facendo sentire.
… ma questo permette a una stanchissima Sophitia di alzarsi e rompergli le uova nel paniere attaccandolo alla gamba. Ciò distrae il Brasiliano e la Lituana sale in quota accanto a lui. Dall’esterno Paul ha modo di unirsi alla festa e sale sul corner.
Scambio di cazzotti tra i tre in alto sull’angolo. Perde equilibrio Sheenan che finisce coi piedi sul mat.
…. e decide di caricarsi sulle spalle Sophitia, inzainandosela per una Electric Chair.

Ma la bionda protende con le mani verso l’angolo e prende ad azzuffarsi con DeSade sfruttando Sheenan per stare alla sua altezza… e con una craniata colpisce il Campione!! L’impatto è tale che questi cade nuovamente fuori.
Sheenan ha ottenuto ciò che voleva e ringrazia… CON UNA ELECTRIC CHAIR SU SOPHITIA!!
NOOO!
SCIVOLA ALLE SPALLE EEEEEE LOTUS LOCK!!!!

4:25

4:24

4:23


La morsa è serrata.
La morsa è chiusa. Sheenan prova a uscirne… ma è stanco. Le gambe non gli reggono per alzarsi di nuovo. DeSade è là fuori.
E’ bloccato. Digrigna i denti e cerca le corde. Ma nulla. Sono lontane.
Sophitia gli urla di cede. Sheenan non vuole.
Deve cercare uno spiraglio. Prova a muovere un braccio ma ottiene solo che Sophitia stringa maggiormente la morsa.
Nulla da fare. E’ bloccato… E’ bloccato.
Il pubblico lo incita ma è un Iron Man Match e mancano dei minuti precisi: sarebbe il caso di far calcoli e scendere a patti con l’orgoglio. Ne vale la pena resistere e giocarsi il resto dello scontro??

3:35

3:34


Sheenan è bloccato da quasi un minuto…. E CEDE!! SI RENDE CONTO CHE E’ MEGLIO CEDERE!

Punteggio


SAGGIA, SAGGIA DECISIONE.
Sheena per vincere deve COMUNQUE fare un altro punto. Ora che pareggi con DeSade, o con DeSade e Sophitia non gli cambia nulla. Meglio non insistere a cercare la salvezza.
Si massaggia comunque le braccia tenute per troppo orgoglio nella morsa ma va all’attacco… E GUT KICK DI SOPHITIA.

OH MY!

LILLITH’S THRILLE SUI COCCI DEL TAVOLO DI LEGNO ALL’ANGOLO!
Qui il buonsenso rischia di essersi scontrato con un colpo di sfiga crosso come una casa.
SOPHITIA PROVA LA COPERTURA!

UNO!!

DUEE!!

TREEEE!!

Punteggio



3:01

3:00

2:59


Kokone: “OH…. MMIO… DDIO!”

Siamo agli sgoccioli! Mancano poco più di due minuti e mezzo. Sophitia se la ride della grossa. E abbraccia la testa di Sheenan come e prenderlo per il culo. Si stiracchia e si sente padrona del ring. SOPHITIA E’ IN VANTAGGIO. Se DeSade vuole tornare a casa col titolo deve QUANTOMENO pareggiare. SA CHE GLI BASTA QUESTO. SA CHE AVREBBE VOLUTO DI PIU’. Ma SA quali siano le circostanze oramai.
E allora, con un cronometro che gli parla di soli 90 secondi, ENTRA…e FUCILA Sophitia con un Big Boot con cui vola raso terra!
Schienamento!

UNO!!

DUE!!

NIENTE!

La sradica di peso dal suolo e SUUUPLEEEEEX!! A SEGNO

DI NUOVO LA COPRE !

UNO!!

DUEE!

NULLLA!!

Sta montando la frustrazione. La solleva in Military Press e la fa cadere col collo sulla corda a mo’ di ghigliottina. Mossa eseguita alla perfezione. E nuovo pin. Le sta provando tutte!

MA ANCORA CONTO DI DUE!!

50 secondi. Solo 50. Fanculo Sophitia! La caccia via! La caccia giù dal ring con un calcio.

MA ROLL-UO DI SHEENAN CHE PROVA IL COLPO GOBBO!

UNO!!
DUEEEE!!
TREEEEEE!!

NO! PER UN NONNULLA!

0:32

0:31

0:30


Sono entrambi in piedi… E BRAIN BUSTEEEEEEEEEEEEEEER!!!
Respinta! MACACO KICK DI SHEENAN, EVITATO! E BIG BOOT DI DE SADE.
Non perde tempo. Lo solleva. Solleva Sheena e nuovo tentativo.
AFTER LIFE RESTRAIN. STAVOLTA A SEGNO!!
LO HA COLPITO! Deve solo andare ad effettuare lo schienamento.

E VA!

NO! Qualcosa lo blocca: Sophitia da fuori lo afferra per lo stivale e LO TIRA GIU’!
Mancano 20 secondi!!
DeSade le tira una gomitata e si rilancia dentro!
MA DI NUOVO QUELLA LO TRASCINA GIU’ ALL’ULTIMO MOMENTO PER IMPEDIRGLI DI EFFETTUARE IL PIN.

0:10

0:09

0:08


De Sade becca un cazzotto anche ed imbufalito risponde con un calcio per poi scaraventarla contro i Gradoni d’Acciaio che si spostano per l’impatto!
E SFRECCIA NEL RING

0:03

0:02


VA ALLO SCHIENAMENTO.

MA IL GONG SUONA! E' TARDI!!
E' TROPPO TARDI!

Winner


L'incontro è terminato e Sophitia all'esterno, semisvenuta accanto ai gradoni d'acciaio se la ride. Se la ride della grossa gioiosa mentre l'arbitro le consegna la cintura che lei abbraccia a sé.
Ride in modo maniacale e si indica la scritta "G O D" sulla fronte gongolando di gioia. Non ha praticamente le forze di festeggiare ma da seduta mostra con fierezza l'alloro e gattona verso la rampa per mettersi in piedi solo ora... e con autentica faccia da schiaffi, manda un bacio a distanza a DeSade che rimane con un palmo di naso a un passo dalla fine.

Kokone: "Che match intenso però. Più della Chamber addirittura"
Taggart: "Eh, tutta adrenalina. Curioso comunque, ci pensavo solo ora, che Sophitia dopo un anno si sia ritrovata in un match praticamente copy-cat. L'anno scorso era contro la campionessa Crystal che era in faida con Gaijin e lei si inserì per aver rubato una maschera allo Straniero. E quest'anno, in modo identico, ha usato il teschio di Sheenan per immischiarsi. Ma le è andata bene. L'anno scorso prevalse lo Straniero che si rivelò essere Gabe"
Kokone: "E proprio di Straniero e Crystal dobbiamo parlare, perché ormai mancano solo loro: manca solo... il Main Event. A tra pochissimo!"
[Modificato da GregorHeavans 26/07/2018 23:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com