Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs X

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2023 16:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.265
Post: 1.265
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 15:41
 
Quota

WBFF Wrestling proudly presents...

WBFF Maniacs X
20/07/2018
[@Chicago (Illinois)]
#Event715


[IMG]http://i63.tinypic.com/mjvays.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
KAAAAAAABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

...

RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!
RI-PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

E ANCORA PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "I giochi pirotecnici più costosi nella storia della WBFF Wrestling, questo per darvi il benvenuto alla DECIMA edizione del suo PPV più importante..."
Kokone: "Welcome to... WBFF MANIACS X!"
Taggart: "NO! Dovevo dirlo io, sognavo di farlo da un'intera carriera!"
Kokone: "Spiacente John, ti rifarai alla ventesima... Se sarai ancora vivo."
Taggart: "Passiamo alla line-up di questo magico evento, in cui ogni atleta del roster proverà a scrivere un pezzo di storia del wrestling made in WBFF. Questo è il posto in cui le leggende nascono, quello che fa si che mai più vengano dimenticate."
Kokone: "Questa è WBFF Maniacs X, ultimo evento di questa lunga stagione, atto finale di un percorso lungo e tortuoso che troverà il suo culmine... In un lago di sangue!"
Taggart: "Wow, ti è salita di nuovo l'Hardcore Era? Bene, chissà se la card che stiamo per mostrare sarà in grado di propiziare ulteriore violenza."

Card ufficiale di WBFF Maniacs X:
Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]

David Barriage vs Denny Leone [WBFF Rules Match; se Denny Leone perderà dovrà cedere le proprie quote azioniarie WBFF a Barriage; se Barriage perderà Denny Leone potrà decidere che fare del suo contratto e modificarne le clausole a proprio piacimento]

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin [Cage of Death X]



Il pubblico è caldo ed acceso per la serata, nessuna sfida finora ma tanta voglia di assistere a un’edizione interminabile di WBFF Maniacs, giunta alla decima edizione.



Parte “Stillborn” della Black Label Society, un brano potente per il fondatore della World Bloody Fight Federation Wrestling… “Mr. Attitude” Jack Leone.
Il titantron ci mostra la sovrascritta “First Bloody Wall of Famer”, in quanto Old Jack è diventato il primo degli indotti alla “nuova” Bloody Wall of Fame, il luogo più prestigioso in cui finire dopo una carriera onorata.
Il Cowboy di New York sembra felice, arriva da un successo importante nelle Pro Wrestling Wars con l’Apocalypse, capace di scacciare il Khanato dal controllo della Jack Leone Wrestling e, allo stesso tempo, riprenderne il controllo insieme ai suoi compagni.

Taggart: “Jack Leone stasera non lotterà a WBFF Maniacs, è la prima volta in carriera che salta questo evento, ma allo stesso tempo non poteva mancare.”
Kokone: “Che sia qui per un annuncio importante?”
Taggart: “Forse si ritira?”
Kokone: “E no, eh, si è ritirato pure la scorsa volta. Se lo dice, io non ci credo!”

Mr. Attitude sale sul ring e tiene il microfono nella mano destra, sorride e sembra estasiato. Per un attimo ci ricorda Bryan Cranston quando fa interviste dopo aver concluso Breaking Bad.

Leone: “Più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Come potevo perdermi la più grande edizione di sempre di WBFF Maniacs?”

I fan sono esaltati a sentire la fiducia del pioniere nell’edizione odierna.

Leone: “La ragione per cui sono qui è semplice.
C’è Red Revolution Raven e ci affronteremo in un 30 Minutes Iron Man Match.”


Fans: “WHAAAAAAAAAT?”

Leone: “No, sto scherzando.”

Kokone: “Jack Trolleone colpisce ancora!”

Leone: “In realtà voglio chiudere un capitolo molto importante della mia carriera e risolvere un problema che mi ha segnato a fondo. Non penso che sia un segreto che tendo a fare tag team con lottatori che mi odiano, o che magari all’inizio sono entusiasti di fare squadra con me ma poi mi considerano ostile.
Denny lo ha fatto tante volte, non so nemmeno io come abbiamo fatto a vincere più volte in carriera le cinture di coppia. E tuttora c’è un rapporto particolare, ma sapete che vi dico? Denny è esattamente dove dovrebbe essere, a gestire la federazione con la sua testa, e non con la mia!”

Il Cowboy di New York fa due passi sul ring e si ferma, poi si rivolge al pubblico.

Leone: “Potrei dire lo stesso di Angel, di Kratos, o di tanti altri ma c’è una persona a cui penso in particolare.
Mi riferisco al mio compagno dei Cowboys From Hell e attuale membro degli Angels of Death… Atalanta.”

Il pubblico sembra confuso.

Leone: “Scusate, volevo dire HAMMER JAMES MCFIST.”

Fans: “HELL!!!!!!!!!!!!!”

Leone: “Quando James ha vinto le cinture di coppia, ha realizzato il suo traguardo tanto atteso per entrare nella Bloody Wall of Fame.
Io credo che oggettivamente Hammer sia fra i lottatori più meritevoli di essere nella gloria sempiterna in questa federazione. Ha ottenuto ogni traguardo, e dopo tanti anni di onorata carriera è ancora in possesso di una cintura di prestigio.
So che può sembrarvi strano, ma ho vinto il mio orgoglio e fatto una telefonata a un certo numero di Chicago. E un uomo barbuto ma con grande carisma mi ha risposto e ha accettato la mia richiesta.
Essere qui per INDURRE UFFICIALMENTE JAMES MCFIST NELLA BLOODY WALL OF FAME!!!”

Fans: “HELL!!!!!!!!!!!!”

Leone: “Avanti, Cowboy From Hell, ti sto aspettando. Tu e io sullo stesso ring… WBFF Maniacs X… PER LA PREMIAZIONE!”

E nell'arena di Chicago parte "Hammer smashed face"! James McFist appare sullo stage di Maniacs X, accolto con una grande standing ovation come sempre accade quando presenzia ad eventi tenuti nella sua home town. Hammer, per l'occasione, indossa un completo elegante e ha i capelli raccolti a coda, tenuti in maniera molto ordinata. Nonostante ciò ben presto lo vediamo togliersi la cravatta e lasciare la camicia con il colletto un po' aperto, con gli ultimi due bottoni sganciati; è più forte di lui, non ci può fare nulla, ma apprezziamo comunque lo sforzo.
E così, dopo aver lanciato la cravatta in mezzo al pubblico, James avanza lungo la rampa diretto verso lo squared circle, dove lo attende Mr. Attitude Jack Leone. Il wrestler di Chicago scambia l'hi-five con gli spettatori più vicini alle transenne, quindi gira intorno al ring e - dopo aver recuperato un microfono - sale sui gradoni d'acciaio e poi si defila lateralmente lungo il bordo dell'apron ring, con la mano libera a stringere la third-rope.

Hammer: "E così dopo Jack Leone, Xero, Crystal Houghton, Garet Jax, Captain Mark e Robert Dumas... C'è James McFist."

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!"

James annuisce lentamente, mentre incrocia per la prima volta lo sguardo di 'Old Jack. Poi sorride appena e passa in mezzo alle corde, in modo da raggiungere finalmente il fondatore della WBFF Wrestling. Hammer si guarda intorno, scrutando i volti degli spettatori.

Hammer: "Di certo non avrei mai immaginato di poter avere, un giorno, la fortuna di essere celebrato come WBFF Bloody Wall Legend sul ring di WBFF Maniacs, qui nella città in cui sono nato e cresciuto, quella in cui mi sono allenato per diventare un pro-wrestler. Qui, a Chicago, Illinois."

Altro coro in favore di James, che con le sue parole pare aver stimolato a dovere il senso patriottico dei suoi concittadini.

Hammer: "Se devo essere sincero non mi sono mai chiesto che genere di parole avrei potuto spendere in un contesto del genere. E questo NON perchè non credevo di giungere a questo traguardo, anzi... Sapevo di aver concentrato molte delle mie energie nel raggiungimento di questo obiettivo, lo desideravo da tempo, con tutto me stesso.
Ciò che intendo dire, piuttosto, è che nell'ultimo periodo non mi sono proprio posto il problema, affatto. Perchè? Semplice. Voi, tutti voi, non avevate più alcuna importanza per me, e di rimando non avrei sentito in alcun modo la necessità di prendere il microfono e ringraziare qualcuno, o spendere delle belle parole ricche di forma ma scarse di contenuto, frutto dell'apparenza e con sostanza pari a zero."

Silenzio in arena, la riflessione di James sembra aver catturato l'attenzione di tutti i presenti.

Hammer: "Ma le cose, nel bene o nel male, cambiano. Per rimanere sempre le stesse."

La frase è simbolica e riprende quella pronunciata poco prima da Jack; James torna ad incrociare il suo sguardo, stavolta più a lungo rispetto a prima. E' evidente che Hammer si riferisce alle evoluzioni che lo hanno visto protagonista, dalla sua ascesa come beniamino della folla, al suo profondo mutamento frutto della delusione e di una propensione a chiudersi in sè stesso, per poi passare alla rinascita e al ritorno al trionfo. E' cambiato, tante volte, ma è tornato in qualche modo ad essere quello di un tempo, quello di sempre, quello che forse è sempre stato ma che alle volte è stato celato da una maschera protettiva rigida e oscura.

Hammer: "E' vero, ce l'avevo con voi, con tutti voi. Mi sono sentito dimenticato, ho creduto che mi aveste voltato le spalle una volta stanchi di me. Ho vissuto un periodo molto buio, fatto d'amarezza e di sconfitte. Poi, pian piano, ho iniziato a capire che forse il vero problema non poteva che risiedere in me, e ho aperto di nuovo la mente, alla ricerca di segnali da cogliere.
E' accaduto che voi, proprio voi che io accusavo come responsabili del mio declino, avete fatto il mio nome in occasione delle ultime votazioni per The People's Choice. Voi avete fatto in modo che entrassi in competizione per i titoli di coppia della WBFF Wrestling, titoli che poi ho conquistato insieme ad Angel ed Atalanta.

...

Voi, si proprio voi, forse oggi meritate delle scuse. Perchè ho pensato che non credeste abbastanza in me, quando invece ero io a non credere abbastanza in voi e in quell'energia che siete capaci di infondere."

Il pubblico fa partire un boato d'approvazione.
McFist annuisce debolmente ma con convinzione, poi muove qualche passo sul mat, senza mai avvicinarsi troppo a Mr. Attitude.

Hammer: "Ci sono alti, e ci sono bassi. Vi confesso che qualche anno fa ho creduto davvero che fosse giunto il momento di chiudere la mia carriera, di ritirarmi senza conseguire alcuni degli obiettivi ai quali tenevo di più. Oggi invece mi trovo qui, davanti ad una folla numerosa, nell'arena di WBFF Maniacs X, al cospetto dell'uomo che ha fondato la World Bloody Fight Federation, in procinto di vedere il mio nome vergato sul WBFF Bloody Wall of Fame.
Sono qui, rialzatomi dopo una fase di declino, in veste di campione della categoria tag team della WBFF Wrestling. Sono qui e sono stato, nonostante tutto, anche in grado di lasciare il segno altrove come in WTF, federazione in cui di recente ho vinto il Total Championship al mio debutto ufficiale. E se l'Extreme Combat Federation fosse ancora in piedi io, si proprio io, ne sarei tuttora l'Undisputed ECF Heavyweight Champion.

...

Tutti fattori che mi rendono distante dall'essere un wrestler in declino, come credevo fino a poco tempo fa. Tutti fattori che mi hanno fatto comprendere, forse in ritardo, che bastava solo crederci, crederci davvero."

Adesso il membro degli Angels of Death indirizza il passo verso Jack Leone, fino a fermarsi a pochissima distanza da lui. Lo fissa dritto negli occhi con un'espressione neutra, che non lascia trapelare molto del suo stato emotivo.

Hammer: "Ma voi, pubblico di WBFF Maniacs X e più in generale fans della WBFF Wrestling, non siete gli unici ai quali devo delle scuse. Ci sono stati uomini e donne che, in quel periodo fatto d'odio e di porte chiuse, hanno dovuto fare i conti con le fredde pugnalate di James McFist.
Uomini che hanno creduto in un sogno e che POTEVANO raggiungerlo, e che l'hanno visto infrangersi a causa dei miei timori, di azioni violente, apparenti dimostrazioni di forza determinate dalle più fragili e recondite paure.

...

Uomini che, sebbene non stinchi di santo, nutrivano sane aspettative ed erano in grado di assicurare concrete possibilità. Possibilità gettate nell'immondizia dalla preoccupazione contenuta nel rischio, il rischio di fallire di nuovo."

James allunga la mano libera in direzione di Jack, indicandolo.

Hammer: "Uomini con quello che ho di fronte qui, adesso. Uomini come Jack Leone."

I due si osservano a vicenda, per diversi istanti, poi Hammer aggiunge qualcos'altro...

Hammer: "Chiedo dunque proprio a te, Jack, a te che quest'oggi presenzi per far si che io possa conseguire l'onorificenza che tu e altre leggende della WBFF avete ottenuto prima di me... Se sei disposto a chiudere, oggi, quel capitolo.
...E se è rimasto ancora un po' di piombo nella tua Revolver. Perchè sai, ho nascosto delle bottiglie di birra sotto le Steel Stairs, per festeggiare, che si presteranno bene come bersagli una volta che saranno vuote."

Il wrestler di Chicago allunga la mano in direzione di 'Old Jack. Cosa farà Leone? Avrà voglia di metterci una pietra sopra ed accettare la stretta?
Leone allunga la mano, come per accettare la stretta, ma all’ultimo momento la scansa.
Fischi del pubblico, che Mr. Attitude non sia disposto a riappacificarsi?!?

Leone: “Una stretta di mano? Okay, quella funziona nella maggior parte dei casi, ma noi SIAMO STATI i Cowboys from Hell, e i Cowboy non vanno in giro a stringersi la mano.
BEVONO BIRRA!”

Jack fa cenno all’addetto ai lavori di portare le birre sotto ai gradoni d’acciaio e lui obbedisce, lanciandole sul ring.

Leone: “Lasciamo che siano le nostre birre a far la pace, perché per quanto mi riguarda il capitolo è chiuso, ho avuto modo di accettarlo nel lungo periodo di assenza dalla WBFF Wrestling. Io ti rispetto, James!
Non solo hai trovato il coraggio di fare ammenda per alcuni errori del passato, ma tu che ora sei un wrestler migliore di me, sei venuto a chiedermi di rompere il nostro ciclo di odio e la lunga battaglia per il Deadly Shiver Championship.
Sei un grande, sei un’icona di questa federazione, e come tale siamo pari, e lo saremo per sempre.
Tu sei la WBFF Wrestling!”

Partono incredibili cori a favore della stella di Chicago, il ragazzo metallaro è ora una fra le più grandi leggende del Wrestling.

Old Jack e Hammer stappano le birre e le sbattono fra loro prima di bere all’impazzata, non si tratta di “dare un sorso” ma proprio di bere e recuperare il fiato dopo tutti questi discorsi.
Il pubblico applaude e poi all’improvviso Leone solleva il braccio destro di McFist al cielo e con la mano sinistra punta verso di lui, chiedendo ai fan di acclamare il nuovo membro della Bloody Wall of Fame.

Stasera è nata una leggenda.
E ancora una volta è stata passata una torcia in una federazione ormai giunta al suo tredicesimo anno di vita.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Backstage.
Camerino di Petr Vesely.
Drago non è solo, seduta accanto a lui vi è Jana, al secolo Artemis, sua compagna nella vita di tutti i giorni.
Il loro rapporto è sempre sembrato, dall'esterno, decisamente complicato, ed Aaron Kirk ha sempre avuto il ruolo del 'terzo incomodo', seppure in maniera differente rispetto a quello che si può intendere...

D: "Non era necessario che tu venissi, lo sai bene..."
$Artemis$: Ancora con questa storia? Sai benissimo perchè l'ho fatto, so quanto sia importante per te questo match e so perfettamente che, nonostante tu non lo ammetta apertamente, il fatto che io sia qui dopo quello che è successo a casa nostra ti rasserena.
D: "...non posso permettermi distrazioni, questo non è un match come un altro, non è importante vincere o perdere...l'importante è...

Artemis poggia il suo dito indice sulle labbra di Drago, il quale la osserva senza proferire altre parole.

$Artemis$: Hai già sconfitto Kirk, e fondamentalmente Aaron non è un pezzo di merda. Se ha fatto quel che ha fatto nei miei confronti, è anche colpa tua e lo sai perfettamente.
D: "Colpa mia?"
$Artemis$: Tu hai toccato la sua famiglia, e lui ha toccato la tua. Questo è il mondo WBFF, anzi potrei dire che le cose funzionano così a qualsiasi latitudine...

Drago ritrae il capo.

D: "Sono passati ormai tantissimi mesi dall'ultima volta che ho affrontato l'Humbler, al punto dall'aver quasi dimenticato da cosa è partito il tutto. In tutta sincerità, non c'è un motivo specifico per il quale avevo voglia di sfidare Kirk, non è per un qualcosa che è successo in passato, non è neanche rancore quello che provo..."
$Artemis$: E' la semplice voglia di dimostrare a te stesso che sei ancora in grado di reggere il palcoscenico a certi livelli contro uno come Kirk.
D: "Anche...ma non solo..."

Artemis osserva Drago pensierosa.

$Artemis$: Non vedo altri motivi validi.
D: "E probabilmente non ne esistono altri. Non è stato un periodo facile, quando credi di farcela e non ci riesci, quando tutti coloro che ti osservano giudicano il tuo stato fisico e mentale criticandoti aspramente, senza magari comprendere appieno ciò che tu stai provando...in fondo, io stesso non riesco a spiegare a voi, nè a spiegare a me stesso, cosa voglio dire. E' un turbinio, continuo, di incertezze e di cambiamenti interiori, che generano insicurezza, voglia di sparire...e, sfortunatamente, incidono sulle prestazioni in-ring. Inevitabilmente, aggiungerei."

Jana poggia la mano sulla spalla di Drago, il quale a sua volta stringe la mano di Artemis con vigore.

D: "Io non so come spiegare quello che provo, e non so neanche spiegare cosa sento. So soltanto che questa sera, qui, a WBFF Maniacs, voglio salire sul ring, voglio affrontare da uomo a uomo Aaron Kirk, e voglio sconfiggerlo."
$Artemis$: Se c'è una persona che può riuscirci, quello sei tu.
D: "La tua fiducia, per me, conta più di ogni altra cosa."

Drago lascia la mano di Artemis e comincia a saltellare tirando pugni all'aria per riscaldarsi in vista del match con l'Humbler. La compagna lo osserva con orgoglio, mentre lentamente le immagini sfumano.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Il primo match di questa edizione di WBFF Maniacs sta per cominciare!
Una telecamera ci offre una panoramica di un settore della folla, mentre risuona la prima delle musiche di entrata.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!

Ma Kirk non è sullo stage.

TUMP
TUMP
Un dito picchietta su un microfono.

"Ciao."

Ed eccolo. Aaron Kirk è seduto su una gradinata, in mezzo al pubblico. Ha portato un microfono.

"Oggi ci siamo io e la mia amichetta Drago ad aprire questa edizione di WBFF Maniacs per voi. Che suona strano. Giusto tre anni fa questo stesso identico incontro era il main event di WBFF Maniacs. È strano. Anzi, più che strano, mi fa giusto un pochettino cadere le palle. Non starò ad ammorbarvi con un pippone su come un wrestler come me meriti di meglio, ho accettato questo incontro di mia volontà, potrei voltare le spalle e andarmene in qualunque momento."

Kirk si guarda intorno, si allunga per battere il pugno con un fan che si sporge.

"Oggi sono venuto qui per terminare la carriera di Drago. È un cancro. La lista delle stronzate che sono state partorite da quella testa di cazzo è così lunga che a pensarci mi esplode il cervello. Ma più di tutto, ha fatto tutte quelle cose cercando di legare il suo nome al mio. Si è appoggiato alla mia fama, la mia abilità col microfono l'ha fatto risaltare anche quando ognuno di voi Toys aveva perso qualunque interesse per lui. Ha infierito sulla gamba di mio fratello, che io ho infortunato. Prova a farmi sentire in colpa per le stronzate che ha fatto. È assurdo."

Kirk si alza.

"L'unico motivo per cui tutto questo circo sta in piedi è sempre stato davanti ai vostri occhi: io ho creato Drago. Ho perso contro di lui, tre volte. E sono tre ferite che ancora sanguinano. Non posso sopportare un solo giorno in più con quella misera puttana a prendersi il mio lavoro e cacarci sopra. Senza di me nessuno di voi lo avrebbe mai sentito nominare."

The Humbler fa spallucce, si prende una pausa scenica.

"Mi sembra appropriato che sia io a mettere la parola fine alla sua patetica carriera."

Ora lo scozzese si dirige verso il ring, scavalca la transenna.

"Because..."

Sale sul ring.

"This is the Humbler's way."

Kokone: Can't Hold Us risuona nell'arena, e come sempre mixed reaction per il fighter di Liberec, Drago, che è il secondo wrestler a fare il suo ingresso nell'arena per questo opener di WBFF MANIACS!
Taggart: Drago, quest'oggi, scambia il cinque con i fan e si avvia sul ring! E' determinato, e pronto alla battaglia che lo vedrà contrapposto all'uomo che già lo attende sul ring.
Kokone: Aaron Kirk, sorridente al limite dell'eccesso di sicurezza, al minimo gesto riceve un boato di approvazione della folla!
Taggart: I pronostici pre-match sono unilaterali, quasi tutti vedono Aaron Kirk favorito, e non di poco, contro il fighter di Liberec!
Kokone: Kirk sale sul quadrato ed i due si preparano all'imminente scontro.

Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker



DING DING


La campana dà il via alla contesa, ed i due rivali sono a centro ring e si studiano per diversi istanti. Il pubblico, ovviamente, è caldissimo: siamo all'inizio di WBFF Maniacs e l'adrenalina è alle stelle. Kirk e Drago continuano a studiarsi, e Drago tenta l'offensiva ai danni dell'Humbler il quale tuttavia riesce ad evitare il colpo del wrestler di Liberec, che finisce addirittura a terra nello slancio suscitando ilarità nello scozzese, che lo 'percula' per non esser riuscito neanche a rimanere in piedi.
Drago, tuttavia, si rialza, e attacca ancora Kirk, il quale blocca il braccio del fighter di Liberec e lo porta a terra, portandosi poi nella posizione necessaria per applicare una ANKLE HOLD!

Drago subisce sin da subito l'offensiva di un Kirk che pare giocare al gatto con il topo, con Drago che riesce tuttavia a girarsi in posizione favorevole ed a spintonare lontano Kirk con un calcione, avendo quindi la possibilità di rimettersi in piedi...con Kirk che, tuttavia, è rapidissimo nel colpire Drago con un BRIGHT KICK che manda nuovamente al tappeto il fighter!

Kokone: L'inizio è, bene o male, quello che tutti ci aspettavamo!
Taggart: E' Aaron Kirk a comandare i giochi, ed a provare il primo schienamento del match!

1...
2...

Drago alza la spalla, e Kirk infierisce su di lui colpendolo con una serie di FOOT STOMP devastanti, con Drago che purtroppo può soltanto difendersi in questo inizio di contesa.
Kirk, appurato che Drago non è in grado di rialzarsi nell'immediato dopo avergli inferto numerosi colpi, decide di rotolare lentamente fuori dal ring e di raccogliere da sotto il quadrato...

...

UNA NAILSHOOTER!
Il pubblico rumoreggia, è la stessa Nailshooter che Kirk ha usato per 'intimidire' Artemis, e probabilmente l'aveva nascosta prima dell'inizio della kermesse sotto il ring.
La prende, sale sul quadrato mentre Drago si sta lentamente rialzando con l'ausilio delle corde e...

...

COLPISCE DRAGO CON LA NAILSHOOTER RIFILANDOGLI UNA SERIE DI 'PUNTI' PRIMA SUL BRACCIO DESTRO E POI SUL BRACCIO SINISTRO!
Grida dal dolore il fighter di Liberec, sostanzialmente fuori dal match in questa fase, con Kirk che sorride...E 'SPARA' ADDIRITTURA SULLA FRONTE DI DRAGO UN COLPO, CON QUESTI CHE COMINCIA A SANGUINARE DA DIVERSI PUNTI!
Drago è letteralmente in balia del rivale, che getta fuori dal ring la Nailshooter e prova a coprire Drago!

1...
2...

Drago alza la spalla, ma è visibilmente debilitato dalla tattica dell'Humbler che sta facendo letteralmente quello che vuole!
Kirk rialza Drago e lo lancia alle corde...e poi si fionda contro di lui con una SHOULDER BLOCK, ma Drago riesce a spostarsi e Kirk finisce contro il paletto, subendo di fatto il primo colpo del match...e non per merito del rivale...il quale, con le braccia doloranti e sanguinante dalla fronte, rotola fuori dal ring per riprendere fiato.
Kirk tuttavia sul quadrato non ha bisogno di chissà quale 'recupero', e raggiunge Drago fuori dal ring rotolando a sua volta...ma il fighter di fatto è vicino al banco dei commentatori...

Kokone: Cosa sta prendendo da li?
Taggart: Mi sembra...

Kirk si avvicina a Drago, alle sue spalle, ma il fighter si volta e...

...

......DING!!!!! E ANCORA DING!!!!!!!

CON IL GONG DRAGO COLPISCE A TRADIMENTO KIRK AL VOLTO, E QUESTI CROLLA AL TAPPETO COMPLETAMENTE SORPRESO DALLA MANOVRA DEL FIGHTER! Il quale getta il gong lontano, e nel mentre si massaggia il braccio sinistro, probabilmente il più dolorante ma fortunatamente per lui non quello dominante.
Drago brandisce una STEEL CHAIR, e mentre Kirk si rialza...SBAM! SEDIATA IN PIENA FRONTE ALL'HUMBLER!
Che ancora finisce al tappeto, ed anche lui ora comincia a sanguinare dal volto! Drago è LETTERALMENTE SCATENATO E COMINCIA A COLPIRE KIRK CON UNA RAFFICA DI SEDIATE, al punto da scatenare anche una reazione da parte del pubblico, solitamente freddino con lui per non dire ironico, che apprezza finalmente questa reazione da parte di Vesely, che non accenna a smettere!

Kokone: Drago sta LETTERALMENTE DEVASTANDO KIRK!
Taggart: Ho perso il conto delle sediate che Drago ha rifilato a Kirk! All'addome, alla testa, alle braccia....Kirk è privo di energie!
Kokone: Al punto che Drago lancia letteralmente la steel chair sul ring, gettandola con violenza, prima di riportare sul quadrato l'Humbler...e connettere una DDT sulla Steel Chair!!!!!
Drago copre Kirk, e di colpi lo scozzese ne ha subiti!!!!!

1...
2...

.....Kirk alza la spalla, e Drago grida tutta la sua frustrazione! Non è bastato questo massacro per portarsi a casa la vittoria! Drago raccoglie ancora la steel chair e prova nuovamente a colpire Kirk, ma questi riesce a bloccare con le braccia il primo tentativo di Drago, tenendo da terra ferma la sedia!
Drago prova a divincolarsi, e Kirk molla il colpo mentre il fighter stava esercitando la massima pressione, al punto da finire a terra con la Steel Chair in mano!
Drago si rialza, e lo stesso fa un dolorante Kirk...CHE COLPISCE CON UN BRIGHT KICK DRAGO CHE, in maniera del tutto istintiva, alza le braccia per parare il colpo...che finisce però contro la steel chair che sbatte sul volto di Drago, che cade sul mat!!!!

Drago ora molla la Steel Chair, con Kirk che, seppur barcollante e dolorante, osserva il suo rivale a terra e lo rialza...TELEGRAPH ROAD DI KIRK SU DRAGO!
Semplicemente sul mat!!!!
Drago è a terra, Kirk procede al conteggio!

1...
2...

Drago riesce ancora ad alzare la spalla.
Kirk, tuttavia, si accorge che Drago è allo stremo delle forze...lo rialza...

...
KIRK'S BRAND!!!!!!
CONNESSA!!!!!!
AARON KIRK SCHIENA DRAGO!!!!!!

1...
2...

......SORPRENDENTEMENTE, DRAGO RIESCE ANCORA UNA VOLTA AD ALZARE LA SPALLA, COGLIENDO DEL TUTTO DI SORPRESA KIRK!
Ed il pubblico sembra soddisfatto dalla resistenza di Drago, che seppur sotto il dominio dell'Humbler dall'inizio del match ha ancora voglia di lottare!
Kirk rialza Drago....



....



Kokone: MA CHI STA ARRIVANDO DI GRAN CARRIERA?????
Taggart: E' ARTEMIS!!!!!! LA COMPAGNA DI DRAGO, VOLEVA ESSERE ANCHE LEI PRESENTE!!!!!!!
Kokone: Artemis sembra vogliosa di entrare sul ring, ma Drago le URLA LETTERALMENTE DI NON INTROMETTERSI NEL SUO MATCH!
Taggart: Anche perchè scatterebbe la DQ, non sono ammesse interferenze in WBFF!
Kokone: Artemis, visibilmente infastidita...rimane fuori dal ring, mentre Kirk colpisce Drago con un calcione allo stomaco...

...

O MEGLIO, VORREBBE FARLO, MA DRAGO BLOCCA IL COLPO DI KIRK E SI DA' UN BREVE SLANCIO ALLE CORDE SORPRENDENDO IL RIVALE...

...SVLECI!!!!!! CAZZOTTO IN PIENA FRONTE ALL'HUMBLER!!!!

...

MA NON E' FINITA QUI, DRAGO ATTENDE CHE KIRK SI RIMETTA NUOVAMENTE IN PIEDI...

...

...KOLENO SKOK!!!!! AL MENTO!!!! Kirk stramazza al tappeto e Drago, senza perdere un istante, copre l'Humbler!!!!!!

1...
2...

......KIRK NON MOLLA E ALZA ANCORA LA SPALLA!!!!
Drago, tuttavia, comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP il braccio di Kirk, con l'evidente intento di applicare la sua LAMANI RAMENO! Il tutto sullo sguardo di una Artemis visibilmente orgogliosa della reazione del suo uomo!
Drago si butta a terra e PROVA AD IMPRIGIONARE AARON KIRK NELLA SUA LAMANI RAMENO!!!!!


...


KIRK TUTTAVIA E' UN OSSO NON DURO, DI TITANIO! E si dimena a destra e sinistra evitando che la morsa di Drago possa chiudersi del tutto! Drago tenta in ogni modo di mettere a segno la sua finisher, ma non ci riesce...

...non ci riesce perchè Kirk è più lesto di lui a divincolarsi, ed i due si rialzano lentamente e dolorosamente...e cominciano a scontrarsi a centro ring!

PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!

....

CALCIONE DI KIRK, DRAGO E' SULLE SPALLE DELL'HUMBLER...E KIRK'S BRAND!!!!!! LA SECONDA DEL MATCH!!!!!!
Kirk copre Drago!!!!!
Questa volta è davvero finita!!!!!!!

1...

2...



......NO! INCREDIBILE, DRAGO ALZA ANCORA LA SPALLA!!!!! NON VUOLE PERDERE CONTRO AARON KIRK A MANIACS, E STA ANDANDO OLTRE QUELLE CHE SONO LE SUE REALI POSSIBILITA' ATTUALI!!!!! Drago sta tirando fuori la prestazione dell'anno, del SUO anno, costellato di fallimenti ed insuccessi...e Kirk lo osserva.
Lo osserva sorridendo.
Si aspettava che Drago avrebbe resistito così...E DECIDE DI FINIRLO NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE!!!!!!
CHIUDENDOLO NELLA HUMBLER!!!!!!!!!!!
LA SUA MANOVRA PIU' LETALE!!!!!!!!


AARON KIRK IMPRIGIONA DRAGO!!!!!!!
Il quale è senza energie, e sembra sul punto di cedere....

...

Drago viene incitato da Artemis fuori dal ring a riprendersi, e il referee chiede a Drago se vuole arrendersi...ma questi grida con tutto il fiato che è rimasto un NO convinto!!!!!!

...

Ma la manovra di Kirk è completamente priva di punti deboli, e Drago...Drago piano piano diventa sempre più vulnerabile!
E sembra perdere i sensi...anche se alterna momenti di lucidità a momenti in cui gli manca.
Il referee gli alza il braccio per la prima volta...

ONE!!!!!!!!!

Nessun segnale di risveglio.

Per la seconda volta...

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Ancora una volta e Drago sarà dichiarato sconfitto!!!!!

...

IL REFEREE ALZA LA TERZA VOLTA IL BRACCIO DI DRAGO.......



...



CHE RIMANE SU!!!!!!
DRAGO NON MOLLA!!!!!!!!!!
Drago fa vibrare il braccio, fa vedere che c'è, una lacrima solca il volto di Artemis che è felice di vedere il suo compagno che ce la sta mettendo tutta!
La telecamera zooma sul volto di Drago che ha Artemis di fronte a se....Drago sorride ad Artemis, ed Artemis sorride a Drago annuendo.
Il fighter sembra soddisfatto...ma chiude gli occhi ed il braccio crolla sul mat!!!!!!
Ha perso definitivamente i sensi!!!!!!
Il referee se ne avvede, Drago non ha ceduto ma..........


.........


Non è più in grado di continuare!!!!!!!
Aaron Kirk si aggiudica questo match via KO, un match dove ha dovuto sudare più del previsto, dove Drago ce l'ha messa tutta, e forse è riuscito a ritornare in pace con se stesso dopo una prestazione maiuscola.
Kirk molla la presa ed osserva Drago a terra, annuendo...quasi a voler 'riconoscere' il valore della contesa alla quale ha preso parte.


VINCITORE



Kokone: Anche il pubblico pare aver apprezzato questo incontro di apertura di Maniacs, un incontro molto lungo e incerto!
Taggart: Kirk ha controllato la contesa, ma in due fasi il ritorno di Drago ha rischiato di compromettere uno degli esiti più scontati di questo evento!
Kokone: Abbiamo visto sangue, abbiamo visto dramma, abbiamo vissuto una grande contesa...che ci consegna un Aaron Kirk come sempre dominante a Maniacs, ed un Drago che sembra aver ritrovato la sua strada...
Taggart: ...o, almeno, questa è la speranza di noi tutti!
Drago: "TRANQUILLO, JOHN!"

Taggart: Ma...cosa???
Kokone: Drago si è rialzato e ti ha tranquillizzato, ed ora si sta facendo passare un microfono!
Taggart: Si, questo è palese, ma...cosa?????

D: "Intendevo, John...scusami se riprendo fiato, ma non sono conciato benissimo...dicevo, che ho ritrovato la mia strada. A dire il vero, quello che sto per dire ora lo avrei detto anche se il match fosse andato in maniera diversa, ma quel figlio di puttana di Kirk non concede neanche le briciole!"

Sogghigna e tossisce il fighter, mentre gli spettatori sembrano sorpresi e lo stesso dicasi dei commentatori.

D: "Da quando ho iniziato a muovere i primi passi qua in WBFF, nell'ormai lontano 2014, mai e dico mai avrei pensato di ottenere consensi e riconoscimenti come quelli che ho ottenuto in quella che posso considerare come la mia seconda casa. Primo ppv, Blood River, e primo titolo, il Desperation Iron Man Championship, al termine di un durissimo scontro con Claudio Cazador!"

Il pubblico inneggia al nome di CC, e Drago sembra apprezzare.

D: "E non ho vinto solo quello, sono riuscito anche a vincere il titolo Undisputed! Ho lottato contro l'elite di questa federazione, ho avuto il privilegio e l'onore di incrociare le armi con gente del calibro di Skyblue, Garet Jax, Paul DeSade, Gaijin...Aaron Kirk! Humbler, tu sei colui che mi ha sempre spronato a dare il massimo, seppur in maniera indiretta, e non potevo scegliere momento migliore per dare questo annuncio..."

Il fighter ancora non dice chiaramente cosa intende, anche se sembra chiaro dove stia andando a parare.

D: "In WBFF ho conosciuto l'amore della mia vita, Artemis, che oggi è qua vicino a me, e ci ho pure lottato sul ring! A dire il vero, lei è il 'secondo' amore della mia vita, poichè un'angelo mi osserva da lassù e veglia su di me da ormai moltissimi anni..."

Chiaro il riferimento di Drago alla ex fidanzata scomparsa a causa di un incidente stradale. Il pubblico applaude.

D: "Qua in WBFF ho 'perso' la mia anima con Sheenan, ritrovandola poi contro di lui e contro...Kirk, tanto per cambiare! Sono stato 'rapito' da Foley, salvo poi soverchiare il potere della WBFF grazie al suo aiuto. Ho versato lacrime e sangue, ed al tempo stesso ho stretto legami indissolubili e conosciuto gente di ogni tipo, ho vinto tantissimi match e ne ho persi altrettanti...anzi, penso che a causa dell'ultimo anno l'ago della bilancia pende pericolosamente dal lato delle sconfitte, ma questo, ormai, non ha più importanza. Annuncio, ufficialmente, per la gioia di molti e la tristezza di pochi, il mio abbandono alla WBFF! Tutto quello che potevo dare alla WBFF, e tutto ciò che la WBFF poteva darmi, è acqua passata. Da qui in avanti, solo discesa...e quando le prospettive sono queste, è giusto farsi da parte e lasciare spazio alle giovani leve che segneranno il futuro di questa federazione."

Una lacrima solca il viso di Drago, il quale si riprende tuttavia in maniera rapida.

D: "Il mio non è un ritiro definitivo dal mondo del wrestling, nonostante possa giurare che, ora come ora, non ho in programma nulla di particolare se non prendermi qualche mese di tempo per riflettere su quello che sarà il mio futuro. E' giusto che l'ultimo match della mia carriera in WBFF sia stato con Aaron Kirk, forse quello che non è giusto è che sia stato lui a vincere, ma con l'Humbler la sconfitta è sempre dietro l'angolo."

Sorride, senza rancore, Drago.

D: "Ed ora, godetevi questa edizione di WBFF Maniacs, molti match in programma sono a dir poco eccezionali, non vedo l'ora di riprendermi e di osservare dal camerino il Main Event tra Crystal e Gaijin. Io rimarrò per sempre un fan della WBFF, anche se, ufficialmente, da oggi questa smette di essere la mia seconda casa. Addio, è stato un privilegio ed un onore far parte di questa famiglia!"

Drago si inchina a centro ring ed il pubblico reagisce con un applauso. Un applauso unanime, come da tempo immemore il fighter di Liberec non riceveva.
Anche Kokone e Taggart si alzano in piedi per applaudire Drago, un pezzo di storia della WBFF che abbandona ufficialmente la scena.

Compare dallo stage Denny Leone, che a sua volta applaude Vesely, che ricambia inchinandosi di fronte all'Owner.

DL: "Vorrei dedicare un paio di parole a questo ritiro, che mi coglie solo parzialmente di sorpresa. Tuttavia, questa sera dovrò affrontare David Barriage per mantenere il controllo della federazione. E, per quanto sia poco più che una formalità il mio match con Barriage, spenderò qualche minuto del mio tempo alla riapertura della federazione per dedicare il giusto rispetto ad un wrestler che, seppur non abbia ultimamente ottenuto quello che desiderava in termini di risultati, ha sempre dato tutto per questa federazione sin dalla sua riapertura nel 2014."

Denny applaude Drago, il quale si prende l'ultima standing ovation da parte del WBFF Universe, prima di sparire dietro le quinte supportato a spalle dalla compagna Artemis.


[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

*Calma, questo si percepisce in arena, nemmeno il solito brusio di sottofondo, sarà la stanchezza, sarà l'occasione, ma il pubblico è tranquillo, sembra stare in attesa di qualcosa...e ad un tratto le luci scendono al minimo lasciando tutti nella penombra ed un collegamento si accende sul titantron.
Una lanterna ad olio lancia la sua luce rossastra su un tavolo dall'aspetto antico su cui sono appoggiati diversi libri rilegati finemente disegnandone le ombre calde.
La telecamera allarga il campo mostrando la stanza intera, una biblioteca, vecchia e buia, illuminata solo da qualche lampada simile a quella sul tavolo qui e là, vicino al tavolo poi si vede una figura seduta su una sedia, una figura leggermente chinata che sta mischiando un mazzo di carte, un luccichio proveniente da sotto il cappotto in pelle conferma, per chi ne avesse bisogno, l'identità, il King of Fight Alatar Emrys*

AE: Due volte...

*La voce calda e suadente del mago invade l'aria dell'arena*

AE: In questi pochi mesi sono riuscito a trasformare i miei sacrifici, le mie sofferenze, le mie sconfitte e le mie vittorie in oro per ben due volte.
Per ben due volte ho conquistato la cintura che oggi porto alla vita, una cintura che è stata ben cinque volte in palio nei match a cui ho partecipato.
Cinque volte, cinque, cinque, cinque...

*Alatar ferma il suo ossessivo mischiare delle carte e ne estrae una, facendo poi sparire il mazzo con uno scatto del polso*

AE: Cinque...come le punte del pentacolo...

*La carta viene girata, un pentacolo è rappresentato su di essa*

AE: Credo che molti di voi conoscano questo simbolo...o almeno il significato che la società gli ha assegnato.
Il significato maligno, satanico, legato al male, all'oscurità, alla sofferenza e a quanto c'è di sbagliato in questo mondo, questo è quello che vi hanno sempre fatto credere, ma come dissi tempo fa io sono qui per aprire occhi e menti oltre che a stupire.
Questo simbolo, questa stella a cinque punte, è la sintetizzazione dell'universo, del macrocosomo e del microcosmo, di tutti i processi e le forze che agiscono in esso, rappresenta il tutto che si fa uno, ed in se stesso è l'uno che si fa tutto...proprio come lo sono io, io che su quel ring sono colui che rappresenta tutto quello per cui ho lavorato, la mia missione, la mia filosofia, il mio stile di vita pronto a sacrificare tutto ogni volta che metto piede sul quadrato, ed allo stesso modo tutto ciò confluisce in me dandomi la forza per riuscire...

*Emris con un movimento plateale si toglie il cappotto e questo plana leggermente sulla sedia...e nella mano del mago resta la cintura di King of Fight*

AE: A stupire.
E per questo motivo sono venuto qui, sono tornato...

*Mentre parla il gallese si allontana con la cintura in spalla, la telecamera lo segue, mentre attraversa una porta ad arco che da sull'esterno, e quando la sensibilità si aggiusta lo spettacolo è...stupefacente.
Una verde foresta si staglia per kilometri in tutte le direzioni, il mago si trova sulla balconata della torre di un antico castello sotto la quale si trova, oltre all'edificio una radura con un ruscello che scorre lungo di essa*

AE: Dove tutto ha avuto inizio.
La biblioteca del mio maestro, dove ho iniziato il mio percorso, un percorso che non è stato privo di difficoltà, certo, ma che per ora, da quando sono salito sul palcoscenico più importante, ha visto più successi che fallimenti, perché ogni volta non ho avuto paura di rischiare tutto, sacrificare ogni cosa fosse necessaria, mettere a repentaglio tutto per compiere la mia missione, per quello che sono venuto e per stupire tutti...e non ho alcuna intenzione di fermarmi ora.

*Alatar sembra assorto a guardare l'orizzonte, verso un cumulo di nubi che si avvicina, un temporale da cui a tratti si vede il lampeggiare*

AE: Un pericolo si avvicina, a Maniacs dovrò affrontare un avversario che si definirebbe "esplosivo", Jay Danger, o Danger Dynamite, qualunque sarà il suo nome, salirà su quel ring con la stessa determinazione con cui lo farò io, sarà uno scontro tra i due Jolly di questa federazioni, entrambi pronti a dare tutto per diventare, o restare, i re.
E rispetto, rispetto sinceramente, Mr Danger, ma non ho alcuna intenzione di lasciarmi sfuggire ciò che ho ottenuto.
Fino ad ora ho stupito, ho incantato la gente con i miei gesti, le mie parole ed i miei match, ho vinto e combattuto fino allo stremo anche ed quando tutti lo ritenevano impossibile, ho reso l'impossibile realtà, ma quello che avete visto finora non è che l'inizio, la punta dell'iceberg, quel temporale non è solo un pericolo, è un occasione, un occasione per dare una scossa a tutto, per dimostrare che anche chi si ritiene sia insulso, può prendersi il suo posto.

vUn movimento al bordo del punto di vista della telecamera che si gira ora del tutto verso il mago...che si è allacciato la cintura alla vita ed è salito sulla balaustra*

AE: Perché chi è pronto a saltare nell'abisso...

*Il mago si lascia cadere all'indietro nel vuoto, mentre si vede il braccio del cameraman che tenta di afferrarlo ed è invece costretto a registrare la caduta del campione, sempre più in basso e veloce verso il terreno finché non diventa un punto indistinto...*

AE: È colui che stupirà tutti quando si rialzerà.

*La voce di Alatar proviene da dietro l'inquadratura che si gira, mostrando il gallese seduto sulla sedia di prima, con la cintura ed il cappotto ancora addosso e le carte tra le mani, come se non si fosse mai mosso di lì*

AE: A Maniacs...sarà spettacolo.

*Su queste parole il collegamento sfuma e le luci tornano normali*

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Kokone: Siamo giunti al match valevole per il King of Fight Championship!
Taggart: Due dei 'nuovi prospetti' più interessanti della federazione si affrontano, quest'oggi, per stabilire chi sia il migliore!
Kokone: Dynamite è carico come...un candelotto di TNT!
Taggart: Speriamo che Emrys sia in vena di regalarci un incontro...magico!
Kokone: E dopo questa presentazione del caxxo, direi che possiamo apprestarci al match!

Il primo ad arrivare, con un esplosivo fuoco d'artificio a preannunciarne l'ingresso sulle note di Song 2 è "Candelotto Bello": Danger Dynamite è scortata dal padre Dean-A-Might: vestiti uguali come fossero gemelli. DoubleD sfreccia sul mat fomentato dal padre e scuote le corde carico come una molla. Nulla sembra poterlo fermare stasera.

Dopo i frizzanti colori del ragazzo dinamite, tutt'altra atmosfera quella del Campione. Luci soffuse, fumogeni e atmosfera incantata. In una pioggia di carte da gioco per fare veramente spettacolo vediamo arrivare Alatar Emrys senza alcuna cintura in vita, ma che ora, girandosi con una sorta di prioette... la fa comparire alla propria vita come il migliore dei trasformisti.
Barachetti sarebbe fiero del Mago che adesso entra nel ring consegnando cilindro, cintura e pastrano a Bella Queseda, la quale, mette bene in mostra la corona, ricordando a tutti come la contesa sia titolata.
Inizi lo spettacolo!

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
Referee: Bella Quesada



DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due sfidanti si studiano in queste prime fasi dell'incontro...

SPINNING SOLE KICK DA PARTE DI DANGER DYNAMITE, che parte subito fortissimo e tenta immediatamente di schienare l'avversario, dopo pochissimi secondi!

1...
2...

Alatar alza la spalla, e Dynamite continua a colpirlo dapprima a terra con una serie di colpi decisamente stiff, salvo poi rialzare il suo rivale...
MICHINOKU DRIVER!
Partito veramente alla grande lo sfidante di Emrys, che prova lo schienamento un'altra volta!!!!!

1...
2...

....CON UNA '''MAGIA''' EMRYS RIBALTA IL TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE!!!!!

1...
2...

Dynamite riesce ad uscirne, ma ha corso un grandissimo rischio!
Calcione all'addome da parte di Alatar su DD... e FISHERMAN BRAIBUSTER DA PARTE DEL KoF CHAMPION!
Danger cade al tappeto, ma si rialza...

...

Calcio rotante rasoterra di Emrys: evitato da Dynamite che salta sul posto. Double D evita anche un Buzzsaw kick mettendosi a ponte e torna quindi in piedi. Alatar gli applaude sarcastico e gli lancia una monetina come a complimentarsi.
Dynamite sa già cosa lo aspetta e acciuffa al volo la moneta lanciandola via: ma il Mago è sempre un passo avanti e pone la mano in avanti... E IL FUMOGENO FUORIESCE DAL GUANTO INVECE CHE DALLA MONETA STAVOLTA.
La coltre di fumo distrae completamente Danger...Colpito da un improvviso SUPERKICK da parte di Emrys!

Kokone: Uno dei suoi classici trucchetti!
Taggart: Eppure...funzionano quasi sempre!
Emrys schiena Dynamite!!!!!!

1...
2...

...ORA E' D-D CHE CON UN GIOCO DI PRESTIGIO RIBALTA IN UN ROLL-UP!!!!!!

1...
2...

....MA LA MAGIA E' DI CASA EMRYS, E ANCORA ROLL-UP!!!!

1...
2...

.....E DYNAMITE RISPONDE COLPO SU COLPO! ALTRO ROLL-UP!!!!!!

1...
2...

KICK OUT DA PARTE DI EMRYS!!!!!
I due sono in piedi a centro ring, e Dynamite riprova con uno SCHOOLBOY KICK che riesce a mettere in difficoltà il campione.
E ALLORA MUSHROOM STOMP DI DANGER!! KABOOOM STOMP!

Il Babbo è fiero di lui e gli mostra il pollicione invitando i tifosi a sostenere il proprio ragazzo.

Ora è Dynamite, infatti, ad avere il controllo di questo match velocissimo e privo di punti morti: non c'è alcuna strategia, solo continuità e rapidità! Tanta adrenalina: il territorio ideale del "Candelotto Bello"
Schiena Dynamite: we have a new champion????!!!????

1...
2...

Kick Out da parte di Emrys!!!!
Il babbo lo invita a non gettare bandiera bianca e gli fa segno animatamente di tirarlo su. Il ragazzo mascherato fa sì con la testa, trovando legittimo il suggerimento e tira su per una mano Emrys...

...

MA QUESTA RIMANE... IN MANO... AL KAISER KABOOM!!!!!!
CHE RIMANE COMPLETAMENTE SPIAZZATO!!!!!!!
ED EMRYS NE APPROFITTA CON UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1...
2...


....NO!!!!!! AL 2.99 NE ESCE!
Kokone: Avevamo già assistito a qualcosa del genere!
Taggart: Ma questa volta non è stato abbastanza per portarsi a casa la vittoria!

...

I due si rincorciano e stavolta Dynamite usando la mano finta SCHIAFFEGGIA ALATAR che ne resta intontito vagamente, e becca un dropsault addominale che lo proietta all'angolo. Casca atleticamente in piedi Dynamite che ora si tuffa in Splash contro il rivale al corner, ed è tempesta di pugni accompagnata dal conteggio dei tifosi.
UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI!... SETTE!
...Segue un monkey flip al centro del ring!

Scuote le corde, posseduto, il Kaiser Kaboom, che adesso va in braccio teso, EVITATO: ma allora salta in springboard per LA DYNAMITE EXPLPOSION: LA FRANKESTEINER IN SPRINGBOARD RESTA IN CANNA!

Alatar non si fa trascinare e si tiene il nemico sulle spalle: ELECTRIC CHAIR DEL MAGO! FINO IN FONDO!!!!
Sbatte con la schiena a terra DD e si mette seduto.
Emrys prende allora la rincorsa alle corde e si appresta a far scattare la bacchettata del mago: DRAIOCHT WYLLT!!!!
LA SUA FINISHER!!!!

MA VA A FARFALLE. DYNAMITE SI PIEGA RASOTERRA!
E TENTA UN VICTORY ROLL. NIENTE!
Alatar rotola all'indietro e prova un Penality Kick frontale, ma una simile capriola di Dynamite scongiura il colpo.
Superkick di Al, ma ruota pirotecnica di Danger che si sposta in tempo. Il Campione prende allora la rincorsa per sfruttare il rimbalzo... MA DANGER PROTENDE LE MANI IN AVANTI URLANDOGLI DI FERMARSI!!!

...E, spiazzato, Al, si blocca all'ultimo istante.


E Danger gli molla un pestone sul piede!
Il pubblico ride e lui va in Inside Cardle!
Di nuovo solo DUE!!!
Dynamite corre di nuovo, MA RISCHIA L'ACE OF SPADES OUT OF NOWHERE: sfugge alla letale Arm Drag in Neckbreaker atterrando su ambo i piedi... e Whippa il nemico contro il corner; seguendolo con estrema irruenza a ginocchia unite: E DA LI' LO BLOCCA IN FULL NELSON E LO TRASCINA AL TAPPETO.

Danger si dà alle sottomissioni. Cosa rara per lui, e forse non brillante contro un Alatar noto per le doti evasive.
Dynamite però tiene in scacco il nemico e cerca di impedirgli qualsiasi movimento. Una stramba variante di una Full Nelson con tanto di uncino alla testa usando la propria gamba: si è inventato qualcosa di particolare, che da diversi secondi ha frenato il ritmo della battaglia.

Tant'è che Dean all'esterno lo invita a far baccano, a spaccare tutto con più energia. Ma Dynamite è convinto del suo piano e resta della propria idea. Al però, passetto dopo passetto sta cercando di sgusciare via. A nulla valgono le segnalazioni del padre.
Dynamite resta fermo a torcere il braccio... ma plof! La testa è scivolata via, e con una capriola Alater ne esce!
Proietta Dynamite alle corde, quello si ancora.

Alatar si lancia in Dropkick basso, si sposta il rivale... MA AL TRAVOLGE DYNAMITE!! INVOLONTARIAMENTE.
Mani nei capelli per Emrys che evidentemente non voleva!
E DANGER INCAZZATO NERO GLI SALTA ADDOSSO! LOU THESZ PRESS E CAZZOTTI SENZA ALCUNA PIETA'.

DYNAMITE E' INFEROCITO E AFFONDA PUGNI CHIUSI ALL'INDIRIZZO DEL NEMICO AL TAPPETO. Si alza, si sistema i capelli sbuffando, e infierisce sul campione riparatosi alle corde tra i richiami arbitrali che minaccia la squalifica: il conteggio di 5 in caso di rope-break è comunque valido con WBFF Rules!

Danger si fa una doccia gelata e si calma indietreggiando...
e intento anche il padre si è ripreso: un ex-wrestler è comunque allenato a subire colpi. Ma Dynamite neanche se ne è accorto... E TORNA A INFIERIRE SU ALATAR!!
Danger spintona l'arbitro!!
CLAMOROSO!

Il pubblico è incredulo e fischia sonoramente il Candelotto sempre stato così buffo e di buon cuore. Anche il padre salta sul ring apron come a chiedergli cosa diavolo gli sia preso, ma Dynamite lo rassicura: gli dice di fidarsi: e recupera Emrys stordito... BRAAAAIN BUUUUUUSTEEEEEEEEEEER!!!
A SEGNO A SEGNO!
Potrebbe tentare un pin, ma Dean lo invita a finirlo alla grande.
Lo invita a finirlo dando spettacolo.

Kokone: "Ma è GIA' Ko! Perché sottoporsi a un rischio?"
Taggart: "Questa gente ama l'intrattenimento. Dynamite ha l'occasione della vita: NON BUTTARLA, FIGLIOLO!"

E INVECE NIENTE!
Salta sul posto... attende che Alatar si rialzi... E CORRE CONTRO LE CORDE PER LA DYNAMITE EXPLOSION IN SPRINGBOARD: SI TUFFA!
Al corre in avanti evitando il colpo: quello atterra in piedi, E BECCA SUL RIMBALZO LO SHINING WIZAAARD!! DRAIOCHT WYLLT!!!
E SCHIENA!!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!

Un match dai rimi alti e forsennati, trasformatosi nelle ultime fasi in guerra psicologica per Dynamite. Un Dynamite che potrebbe aver buttato alle ortiche una opportunità ghiottissima come il peggiore dei Derrick Mortimer. Alatar Emrys ne esce vincitore cogliendo i frutti di quanto avvenuto, ed esulta a centro ring:: mantiene il suo titolo KoF ai danni di Danger Dynamite!!!!

VINCITORE


Kokone: La referee Bella Quesada porge la cintura ad Emrys, che esulta in questo suo esordio a WBFF Maniacs vincente e con una gran bella prestazione che fa curriculum MA DYNAMITE SI RIALZA E LO SBATTE CON PREPOTENZA ALL'INTERSEZIONE DELLE CORDE!!!

DYNAMITE HA PERSO LA TESTA!!
Danger scende dal ring e, nonostante il padre provi a farlo ragionare, afferra una Steel Chair e torna dentro... E COLPISCE VIGLIACCAMENTE EMRYS!! EMRYS E' STESO AL CORNER E VIENE PERCOSSO!!
Il pubblico fischia il riprovevole attacco di Dynamite, sconfitto regolarmente da Emrys al termine di una onesta contesa.....

....

MA DD 'STRAPPA' DALLE MANI DI UN DOLORANTE EMRYS LA CINTURA, E COLPISCE IN PIENA FRONTE IL CAMPIONE CHE STRAMAZZA AL SUOLO!!!!

Il padre, non potendone più entra sul quadrato, ma Dynamite urla anche contro di lui e, subissato dai fischi, alza la cintura di King of Fight Champion poggiando il piede sul corpo di Emrys, ormai privo di energie riverso sul mat. Salvo poi gettare la cintura accanto al corpo di Alatar.

Danger va faccia a faccia col padre... E SI SLACCIA LA MASCHERA GETTANDOLA AL SUOLO CON DISPREZZO.
Si indica e urla qualcosa. Non è microfonato ma pare palese stia asserendo che "a modo suo", sostiene, avrebbe potuto vincere.

Kokone: Un epilogo del tutto inatteso, questo! Danger Dynamite ha perso il match, eppure...
Taggart: ...ha avuto l'ultima parola. Non credo avesse altri modi per mettersi in mostra oggi e ha fatto quanto era necessario. Mi spiace dirlo.

Danger ora scende lasciando con un palmo di naso Dean A Might, che, per paradosso, si sta ora rassicurando delle condizioni del rivale del figlio, e scuote il capo deluso.
Il pubblico però è spaccato a metà, e, se una cosa va riconosciuta, sta facendo più rumore ora di quanto non ne abbia fatto nel corso dell'INTERO incontro. Un incontro di qualità, ma che ha catturato poco emotivamente gli spettatori.
Questo atteggiamento di Dynamite potrebbe essere la svolta che gli ci voleva.
[Modificato da Hammer_ 23/07/2018 19:18]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.265
Post: 1.265
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 15:41
 
Quota

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

E’ una di quelle sere che profuma di leggenda a chilometri di distanza..
Una di quelle che bussa alla tua porta e a cui non puoi negare accoglienza, conscio che ne sarai ripagato. Ciò nonostante, siamo comunque in ritardo come la merda.

Per compensare alle ore perse a masturbarsi sui nuovi mirabolanti episodi della Hot-Line seguiti con la cieca fedeltà, seconda solo a quella di coloro che hanno visionato ventordici volte consecutive Dragon Ball su Italia 1, con la differenza che tali linee erotiche non sono una reale Serie Tv – per quanto l’ardente fan solga sostenere il contrario con cinefilo orgoglio – Gregorian Allan Heavans sfreccia ora valicando i limiti di velocità e di amorproprio in autostrada venendo immortalato con dito medio ben in mostra da così tanti autovelox da poterne fare un album fotografico.
Non è banale sprezzo del pericolo: non quando non ha da temere ritorsioni legali; d’altronde la macchina non è la sua.
Sfreccia su un bolide dalla cromatura pacchiana con pellicani affrescati sulle portiere laterali. Il veicolo appartiene a Garet Jax, preso in prestito senza farne richiesta e con la assai remota intenzione di una restituzione che rientri nell’anno solare in corso.

Heavans fa slalom con finestrini abbassati attraverso cui il vento fende e taglia le membra dei membri della combriccola che occupano i sedili posteriori: Montezuma Junior, Priscilla, Jacquelyn, e sei valigie già allestite per il viaggio che avrebbe atteso Greg e Brown in compagnia dell’ignaro proprietario dell’autovettura; e che ignaro sarebbe rimasto. Kimberlee è già in arena: ha strappato il passaggio a un cliente. Un impiegato WBFF. ̶D̶e̶r̶e̶k̶ ̶W̶i̶l̶l̶i̶a̶m̶. Non diremo chi.

Sul sedile passeggero anteriore, accanto a Gregor, Gregor.
O per meglio dire il suo sanremese sosia italiano: Pierfrancesco Favino.
Stavolta non è imbavagliato, né narcotizzato. Brillo, forse.
E canta a squarciagola coi presenti sulle note della playlist preimpostata sparata a tutto volume “Because the Night” di Patti Smith.
Il coro dissonante e affetto probabilmente da raucedine canta a pieni polmoni e lo fa affacciandosi incautamente dai finestrini in direzione delle altre macchine lasciate alle spalle in pochi attimi, fino a che non rientrano al riparo, col cuore in gola, dopo che Gregor ha imboccato una curva col lobo dell’orecchio sinistro che accarezzava l’asfalto.

In un misto di terrore della morte ed euforia per averla scampata in diverse occasioni, i presenti scoppiano in una risata isterica continuando a cantare.

Gregor << Dì la verità, Monty. Non ha mai rischiato la vita come stasera ahahah>>
Montezuma è una palla raggomitolata che trema e ride, ancorato al ventre piatto di Jacquelyn che lo tiene stretto a sé.
Priscilla << Signorino Gregor, tu corre troppo! A mio paese noi diceva: la gara tra leopardi verso cascata la vince leopardo che corre meglio, ma la festeggia leopardo che frena bene.>>
Favino << Wow. Ma sai che questa è bella? Da dove le tira fuori?>>
Gregor << Ti prego, non dargli corda! Ne dice ogni giorno una. E’ terribile. Ha un detto per tutto. “A mio paese diceva”, “a mio paese diceva”… ma “a tuo paese” parlano solo?>>

Priscilla, offeso, si mette a braccia conserte e guarda all’ in su.
Priscilla << Nessuno obbliga te a sentire, signorino Gregor>>
Gregor << Si ma “anche se scimmia nasconde scorreggia, orecchio di elefante sente rumore”. Quindi basta scorreggiare stronzate.
Ho un match importante a breve. CHIARO? E non mi serviranno questi consigli idioti>>

Jacquelyn << Mi raccomando, comunque, Greg: lotta in riserva. Non strafare. E' un incontro che premia il più scaltro, non chi esagera.
Lì ci sono tanti ragazzi che vogliono mettersi in mostra tu... tu sì te stesso, e farai benissimo>>

Gregor << Minimo indispensabile?>>

Jacquelyn << Bingo!>>

Gregor << QUESTI sono consigli!>>

Priscilla << MA E' BRADIGAMENTE QUELLO CHE HA DETTO IO!>>

Favino << Ah, non pensarci Priscilla. I tuoi consigli a me piacciono..>>

Priscilla << Grasie>>

Gregor << Senti Pierciccio, Perprancé... Perpiancengo... Hai un nome complicato anche tu: e dato che ti è simpatico Priscilla non ti dispiacerà lo stesso trattamento>>

Priscilla << Cioè?>>

Gregor << D'ora in poi tu sarai... Amanda>>

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

David Barriage è nel suo camerino, all’interno dell’arena, e si sta preparando per il match che lo vedrà affrontare Denny Leone. L’inglese è già in tenuta da combattimento e si sta alzando per uscire dal camerino ma, vedendo la telecamera, si ferma e sembra pronto a parlare.

“Denny… Denny… Denny… nell’ultima settimana ho letto titoli del tipo “Barriage pronto a conquistare la WBFF” o “Avremo un nuovo owner venerdì prossimo?” o ancora “#StopChanginOwners” …well.. a quanto pare non sono stato chiaro settimana scorsa e sono sicuro che tutto questo raccontar stronzate, in qualche modo, sia anche colpa tua!
Ora, però, apri bene le tue fottute orecchie perché lo ripeterò una volta e una soltanto…

A ME NON FREGA UN CAZZO DI POSSEDERE LA WBFF!!!

Voglio che entri bene nella testa di tutti quanti: non ho nessun interesse ad essere il proprietario di questa fogna e credo che mai l’avrò finchè avrò vita!�Dopo stasera possederò il 51% di questa federazione, ma sappi Denny, che ho già una lunga fila di compratori pronti ad acquistare parte di quelle quote.
Il mio obiettivo non è possedere la WBFF, potrei aver già venduto tutte le mie quote prima che faccia mezzanotte stasera, il mio obiettivo è portare via a te questa federazione!

La tua vita si basa sul fatto di avere tutto e subito, di essere padre e padrone e di possedere ogni cosa ed è ora che tutto questo finisca!
Fino a qualche settimana fa mi accontentavo di averti schienato dopo che, per anni, nessuno era riuscito a farlo e per aver, di fatto, messo fine a quell’inutilità che tu chiamavi carriera.
Mi sarebbe bastato questo e avrei proseguito per la mia strada senza degnarti della minima attenzione…

… poi tu hai voluto giocare col fuoco. Hai svegliato il cane che dormiva prendendolo a bastonate sulla testa e, quando pensavi di aver ormai addomesticato la bestia, quel cane ti ha morso ma tu, troppo orgoglioso per chiedere aiuto, sei rimasto li e ti sei fatto mordere e ora quel cane ha la morsa sul tuo braccio così stretta che è pronto per staccare tutto e fuggire con la preda.”

Barriage si ferma per qualche secondo e si mette addosso la felpa con il logo della EMPIRE, la sua scuola di wrestling, che indossa sempre prima di ogni incontro e riprende a parlare.

“Hai fatto il passo più lungo non solo della gamba, ma di tutto il corpo!… e tra qualche ora ne pagherai le conseguenze quando ti troverai al centro del ring, ancora una volta sconfitto da me, e senza più quello che tu ami più di ogni altra cosa: il potere!

Da domani mattina tornerai ad essere un semplice dipendente di una federazione di wrestling, non potrai più decidere nemmeno se usare i bicchieri di plastica o quelli di carta al catering, non potrai decidere il colore del tuo costume e se il tuo capo ti dirà di uscire sul ring con solamente un tutù rosa addosso, e stai attento perché, anche se per poco, domani potrei essere io il tuo capo, e ballare per un’ora… well.. tu dovrai farlo!

Credimi Denny, ci ho pensato a lungo e sappi che il vederti tornare al ruolo che ti compete, ovvero quello di ultima ruota del carro, e, soprattutto, poterne essere l’orgoglioso artefice mi stuzzica quasi quanto vincere un’altro titolo del mondo.

Quindi goditi questi ultimi momenti di gloria. Da domani inizierà la tua nuova vita da nullità qualunque che insegue il “Sogno Americano”, il mantra di questa stupida nazione, ma che come tutti gli altri finirà per essere un inutile ciccione mangia-hamburger. Avresti potuto affrontare qualunque avversario materasso e bearti della tua finta grandezza, ma hai scelto di affrontare il più grande atleta vivente e ti sei fatto abbindolare mettendo in gioco tutto… e stasera, stanne certo, tutto quello che hai svanirà in 3 secondi dopo la Green Light!”

Barriage si volta ed esce dal camerino salvo poi tornare sui suoi passi e rivolgere un’ultima frase alla telecamera.

“Quasi dimenticavo… Signor Leone, la aspetto domani mattina in ufficio alle 6.30, dovrà risistemare tutto l’archivio video della WBFF.. in un ora!… e mi raccomando, non faccia aspettare il suo nuovo capo!

AH AH AH AH AH AH”

Barriage lascia la stanza sogghignando divertito e la linea torna alla regia.

CAMERA FADES

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Kokone: E ci siamo! Un match che potrebbe cambiare le sorti della WBFF!
Taggart: Denny Leone mette in gioco...tutto?!?
Kokone: Si, ma David Barriage mette altresì in gioco...la sua carriera!
Taggart: E' un match assolutamente da non perdere di questa fantastica edizione di WBFF MANIACS!!!!!

Denny: "E non è ancora finita qua..."

Denny prende la parola a pochi istanti dal match.

Denny: "In questo match, David...potrai usare tutto ciò che hai in mente per provare a vincere, hai a disposizione qualunque tattica, non verrai squalificato. Non è più un WBFF Rules Match...ma un NO DQ Match. Cambia poco, ma cambia..."


David Barriage vs Denny Leone [No Disqualification Match; se Denny Leone perderà dovrà cedere le proprie quote azioniarie WBFF a Barriage; se Barriage perderà Denny Leone potrà decidere che fare del suo contratto e modificarne le clausole a proprio piacimento]
Referee: Derek Williams



DING DING


La campana dà il via alla contesa, Denny Leone si gioca PRATICAMENTE TUTTO in questo match, con David Barriage che, ricordiamo, è stato l'unico wrestler attualmente sotto contratto con la WBFF ad aver sconfitto in maniera normale in un ONE on ONE l'Owner WBFF! Vedremo se oggi riuscirà a ripetere l'impresa...

...SICURAMENTE PARTE FORTISSIMO, METTENDO A SEGNO UN PELE' KICK AI DANNI DI DENNY, che finisce subito con il culo a terra...SHINING WIZARD di Barriage su un Denny che si stava rialzando, e subito Barriage prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out di Denny!
Il former Undisputed Champion è partito fortissimo, e non potrebbe essere altrimenti, in caso di sua vittoria diventerà lui, di fatto, il boss della WBFF e cambierà praticamente tutto in seno alla federazione! Barriage rialza Denny Leone...GERMAN SUPLEX SULL'ATTUALE OWNER!
Che non è partito benissimo!
Denny si rimette in piedi...BELLY TO BECK SUPLEX!!!!!
Barriage è una furia, Denny si rialza all'angolo con l'ausilio delle corde, e Barriage con un DROPKICK lo rimanda nuovamente contro le corde, prima di prendere una breve rincorsa e...

...

CLOTHESLINE!!!!!!
Ma non è Barriage a mettere a segno la CLOTHESLINE, è Denny che si fionda contro l'inglese e con estrema violenza fa roteare il rivale al punto di farlo cadere a terra dopo una sorta di capriola!
L'impatto è tremendo, ma Denny rialza per il collo Barriage senza troppi complimenti e...
FULL NELSON SLAM!
DI IMPATTO!
PREPOTENTE!
Denny schiena Barriage, anche se sembra un pò troppo presto...

1...
2...

Barriage ovviamente alza la spalla, ma non poteva essere altrimenti!
Denny rialza il rivale, ed ora è lui con una IRISH WHIP a lanciare David contro l'angolo per poi fiondarsi contro di lui!
Ma David alza il gomito...non per bere, ma per impattare contro il volto di Denny Leone che viene sorpreso e si porta la mano al volto, consentendo al rivale di svicolare alle sue spalle...

...GERMAN SUPLEX!
SECONDO GERMAN SUPLEX!
TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX!
Al terzo fa seguito un tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out da parte di Denny!
Barriage rialza il rivale, che reagisce a sua volta con una gomitata prima al volto e poi all'addome dell'inglese.
Denny stritola Barriage in una BEARHUG per debilitarne le difese!
David è in evidente difficoltà!

Kokone: L'Owner non ci sta a perdere quello che ha dapprima conquistato e poi costruito negli ultimi tempi!
Taggart: E ci mancherebbe altro!

Barriage, tuttavia, con una serie di colpi stile Karate al collo di Denny, riesce dopo quattro tentativi a far mollare la presa al figlio di Jack Leone, per poi colpirlo con una IMPALER DDT!
Barriage schiena nuovamente Denny!

1...
2...

Kick Out da parte di Leone, con Barriage che decide di salire sulla terza corda...

Kokone: E sappiamo quanto questa mossa potrebbe essere remunerativa...
Taggart: ...ma al tempo stesso incredibilmente rischiosa!!!!!

...

BARRIAGE SI GETTA CONTRO DENNY CON UN DIVING CROSSBODY!!!
...
MA DENNY LO ABBRANCA AL VOLO!!!!
E LO TIENE TRA LE BRACCIA!!!!!!
POWERSLAM TERRIFICANTE DI DENNY LEONE SU BARRIAGE, CHE FINISCE SUL MAT!
Denny prova a coprire David!!!!!!!

1...
2...

Kick Out da parte di Barriage!!!!!
Denny Leone rotola fuori dal ring...e raccoglie la sua fida catena!!!!!
Con la quale decide di ritornare sul quadrato!!!!!!!

....

DENNY LEONE STRANGOLA LETTERALMENTE BARRIAGE CON LA CATENA CON LA SUA DOUBLE C!!!!!!
E Barriage sembra sul punto di 'sputare l'anima', Denny Leone non ha alcun problema a intensificare la sua morsa...rimanendo dietro Barriage...il quale, completamente paonazzo...

...



...


REAGISCE CON UN CALCIONE ALLE SPALLE, CHE IMPATTA LADDOVE NON BATTE IL SOLE DI DENNY!!!!!
CHE MOLLA IMMEDIATAMENTE LA PRESA, SORPRESO, COME TUTTI NOI, DA QUESTA MANOVRA FORSE ISTINTIVA DELL'INGLESE, MA QUANTOMAI EFFICACE!!!
David Barriage si adagia alle corde e riprende fiato, mentre Denny rimane a terra e sembra proprio dolorante!!!!!

Kokone: Un colpo di fortuna a la Garet Jax per Barriage!!!!
Taggart: Il quale, ora, sta riprendendo il respiro e potrebbe veramente tentare il colpaccio!!!!!
Kokone: Saremo mica suoi dipendenti????
Taggart: Non ho mai pensato a questa eventualità ma...si, potremmo essere suoi dipendenti!!!!

Barriage rialza Denny Leone...che barcolla.....E VIENE COLPITO DA UN SUPERKICK DELL'INGLESE!
CHE POI PROVA A CHIUDERE DENNY NELLA SUA EAST END!!!!!!
Barriage riesce ad imprigionare Denny nella sua manovra di sottomissione, provando addirittura a vincere non via pin, ma umiliando completamente l'Owner!!!!!!

Kokone: Questo...in una fase in cui Denny poteva essere messo a tacere con la Green Light, forse non è un colpo di genio...
Taggart: Tantopiù che Denny...è vicinissimo con le mani alla sua catena d'acciaio...che raccoglie mentre la morsa di Barriage si fa sempre più devastante...



...



E COLPISCE BARRIAGE CON UNA CATENATA 'CIECA', SENZA VEDERE QUALE PUNTO DEL CORPO DI DAVID E' STATO COLPITO!

...

LA SUA GUANCIA DESTRA!!!!
Barriage molla la presa, e Denny si riprende rialzandosi in piedi...avvolge il pugno nella catena d'acciaio...

...

E COLPISCE DAVID IN PIENO VOLTO!!!!!!!
Barriage crolla sul mat, Denny piazza la catena a terra...

...CHAIN DDT!!!!
DDT SULLA CATENA E SCHIENAMENTO!!!!

1...
2...


....BARRIAGE ALZA LA SPALLA!
Kokone: Parliamo pur sempre di un wrestler che è stato campione Undisputed!!!!
Taggart: La sua resistenza è comunque encomiabile.

Denny non se ne cura...rialza Barriage...



...


IL QUALE TENTA UN LOWBLOW SU DENNY!!!!!!!!!!!!!!!!
LOW BLOW SU DENNY CHE ANCHE POCO FA HA SUBITO UN COLPO LI!!!!!!!




...


MA DENNY, DI ISTINTO, CHIUDE LE GAMBE...ED IMPRIGIONA IL COLPO DI BARRIAGE PROPRIO TRA LE SUE GAMBE!!!!!!
David osserva Denny, il quale accenna ad un timido sorriso...rialza David...

... LO CARICA ...

...

ETERNAL PAIN!!!!!!!!!!!!
LA MANOVRA FINALE!!!!!!!!!!!!!!
E DENNY SCHIENA BARRIAGE!!!!!!!!!!


1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Denny Leone vince, Denny Leone rimane proprietario della WBFF sconfiggendo David Barriage!!!!
Taggart: Il 'golpe' dell'inglese non va a buon fine, ed ora Denny è libero di decidere cosa fare di lui!!!!!

VINCITORE



Kokone: David si sta rimettendo in piedi, è visibilmente infastidito dall'esito del match, mentre Denny è già fuori dal ring e si fa passare un microfono.

Denny: "Vuoi sapere cosa ho deciso per te, David? Vuoi sapere quale sarà il tuo futuro?"

Barriage non risponde, osserva Denny microfono alla mano e attende che venga 'pronunciata' la sua sentenza...

Denny: "...........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH.........."

Denny, dopo una risata agghiacciante, lascia cadere il microfono a terra, e continuando a ridere si dilegua nel backstage, decidendo, di fatto...NULLA DEL FUTURO DI BARRIAGE!
Che rimane a centro ring, furioso per la mancanza di rispetto da parte di colui che, ad oggi, è sempre di più l'Owner della WBFF!

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Angerfist è da solo questa volta. Il mascherato si trova seduto sul bordo di un marciapiede a sgranchirsi le mani, guardandosi nervosamente le mani.

Angerfist: Sono in ritardo ... dobbiamo essere puntuali se dobbiamo conquistare ciò che ci siamo promessi e speriamo che Lahart non mandi tutto in vacca; Dumah ... qual è il sentiero che ci hai condotto? Il sentiero della perdizione e dell'umiliazione? Ridotti a mere ombre di ciò che siamo ... unendoci a uno che io e Krauser stesso abbiamo sconfitto ...

Un tocco sulla spalla, un tocco gentile, lo risveglia dalla sua paranoia.

AL: Ti ringrazio della fiducia. Non che voglia questionare il tuo utilizzo improprio di un linguaggio messianico, dato che è uno dei tratti distintivi, ma dubitare di qualcuno che può rispondere di ogni affermazione fatta nel mondo del Pro Wrestling con un relativo Championship Title non mi sembra molto astuto.

Aaron sbuffa.

AL: D’altro canto però, ho già fatto presente a voi due asini che non dobbiamo né piacerci, né rispettarci. L’unica cosa in cui dovete avere fede, escluse le suddette cazzate, sono le mie abilità sul ring, delle quali mi pare di aver dato prova già anni fa. Lo chiederò un’altra volta, siamo d’accordo?

Angerfist lo osserva.

Angerfist: La mia poca fiducia in persone esterne non è dovuta alla scarsezza ma al fatto che, non conoscendoci bene, non capisco il perchè di volerti unire a noi ... l'ultima volta che qualcuno l'ha fatto ci ha traditi proprio quando stavamo per riconquistare le cinture. Saresti anche tu paranoico nei nostri panni ... a proposito ... sai dov'è finito Krauser? Non lo vedo da ieri.

Si guarda in giro: la strada è deserta.

Angerfist: Se quel pazzo non si presenta ...

Lahart sfodera un’espressione che rileva quanto si stia stancando di dare spiegazioni.

AL: Sono semplicemente un professionista. Tu preferiresti avere un titolo in più od uno in meno nella tua bacheca? E’ davvero così strano che io voglia ricoprirmi la vita d’oro?

L’inglese fa spallucce.

AL: Per quanto riguarda Krauser non ne ho la minima idea di dove sì trovi, dovresti saperlo tu. Al limite posso indicarti la posizione di Calvin Donovan… Ha il GPS attivo.

Il mascherato ridacchia.

Angerfist: Buona questa ... quella del GPS intendo. Dovrei dirla pure a Krauser ma ultimamente è perso nei suoi pensieri e io ...

La voce di Krauser alle sue spalle lo scuote.

JK2: ... E tu brutto Fisty parlavi alle mie spalle.

Saluta con un cenno della testa Lahart.

JK2: Allora Aaron, sei pronto a prendere a calci in culo delle persone che ci ritengono nullità? Sei pronto a essere con noi detentore di una bella cintura? Sei pronto in generale ... partner?

Angerfist strabuzza gli occhi.

Angerfist: Ma non eri tu quello scettico?

JK2: Diciamo che mi sono svegliato dal lato giusto del letto oggi: se Lahart dimostra le palle necessarie per unirsi a due pazzi come noi ... o non ci conosce bene o è pazzo quanto noi! I TBA rivogliono quello che dicono "le loro cinture" e probabilmente parleranno del nulla per ore ed ore facendo atti zoofili con quel topolino di Mouze o come cazzo si chiama mentre gli Angels of Death ... probabilmente Lowe starà esasperando McFist ed Atalanta, ma noi dobbiamo essere uniti! Noi dobbiamo prendere quei luridi bastardi ... E VIOLENTARLI FINO ALLA SOTTOMISSIONE!!!

Questa volta Aaron ride di gusto, e con un plateale inchino risponde.

AL: Lungi da me voler frustrare una così fervida immaginazione. Fortunatamente, signori, le palle non mi sono mai mancate. Ci si vede sul ring.

Per poi allontanarsi.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Monaco di Montecarlo, qualche giorno prima

Siamo di fronte ad una porta a doppia anta, il rumore è assordante, centinaia di voci si sovrappongono, rumori di carte, fiche sul tavolo, carte che vengono servite, roulette che girano; le due porte si aprono, ed i due TBA entrano da esse, la telecamera segue il passo degli ex campioni di coppia, voltando l'inquadratura e mostrandoci l'ambientazione: è il Casinò di Montecarlo!

BJ: "Benvenuto nel mio presente"

Doe: "Che presente di merda...siamo circondati dal demone del gioco, e francamente mi sento sporco anche io"

BJ: "Non lamentarti, John, siamo qui per un motivo: se dovremo fare affidamento su Donovan, per Maniacs noi due dovremo essere già consapevoli di noi stessi"

Doe: "Ma di che stai parlando? Sono mesi che lavoriamo in coppia, che ci scambiamo pareri, che ci completiamo le frasi a vicenda, quasi come se le pensasse una sola persona"

BJ: "Questo è vero, ma per Maniacs voglio di più; tu mi hai raccontato la tua storia..."

Doe si ferma, sorride, non seguendo con lo sguardo il compagno, che si volta verso di lui

BJ: "Ho detto qualcosa di sbagliato?"

Doe: "Nono, tranquillo, è solo che...che...che non seguo ciò che vuoi dire"

BJ: "Tu mi hai raccontato il tuo passato, quindi io ti mostrerò parti del mio presente"

Doe: "Non dovresti mostrarmi anche tu il tuo passato?"

Il Doubleface si pietrifica, quasi lasciando passare la frase di Doe, ed ignorandola

BJ: "Questa sera, a pochi giorni dal nostro match, scoprirai perché il gioco è così importante per me"

I due vengono interrotti da una sedia che indietreggia, un uomo abbastanza in carne si alza e, pieno di rabbia, lascia il tavolo rimasto ormai vuoto nella sua postazione; a fianco a lui, un uomo sui 60 si pulisce gli occhiali, e solleva il "bottino" per andarlo a riscuotere

BJ: "Due facce della stessa medaglia, per ogni vincitore, c'è uno sconfitto, per ogni campione col braccio alzato, c'è qualcuno che lo osserva sdraiato sul ring. A Maniacs non sarà importante solo crederci, sarà importante il modo in cui agiremo, dovremo sfruttare ogni attimo, ogni mossa, ogni distrazione, per mettere a segno quante più offensive sui Dumahim, sugli AOD e su chiunque si opporrà a noi due, anzi, noi tre"

Doe: "Hai ragione"

La frase suona strana al wrestler di Las Vegas, che guarda storto John

Doe: "Si, hai ragione, sono stufo di far sorgere dubbi. Tu a Maniacs lotterai per le cinture, per il sangue, per ergerti al di sopra di loro...ma pensa a dove siamo arrivati: Maniacs, Maniacs X! Dal nostro debutto, in un anno, abbiamo rivoluzionato la divisione di coppia, ci siamo imposti con il nostro credo, il nostro pensiero...e siamo caduti quando questi sono stati sommersi da quelli di un terzo. Sophitia mi ha portato a Bloody Desperation, non posso negarlo...ma noi, io e te, ci siamo portati a Maniacs con le nostre forze..."

Sospiro di John

Doe: "...e pensare che il wrestling per me doveva essere solamente il mezzo che mi avrebbe portato nel deserto coi peccatori. Ed ora siamo qua, a Maniacs, in qualcosa che va oltre i semplici titoli tag...siamo parte di una rivoluzione che ricorderà i nostri nomi...e che non finirà, né stasera, né mai!"

BJ: "Apprezzo la tua carica, ma non condivido il pensiero: la rivoluzione la porteremo avanti da qua, da Maniacs, da questa vittoria...e non saranno gli Angels Of Death, i Dumahim, o i loro partner, ad impedirci di riprenderci il nostro posto a capo della divisione...e, a proposito di posto..."

La sedia spinta indietro dall'uomo, viene afferrata da BJ, il quale fa cenno al compagno di sedersi, con Doe che risponde riluttante

Doe: "No, io passo, ho già visto la tua reazione quando non prendo un gioco sul serio"

BJ: "Questo non è un gioco, John, questo è un tavolo che insegna a ragionare, insegna come muoversi, insegna quando rischiare, le carte hanno due regole semplici: la prima è che se non rischi, non vinci..."

Doe sembra ancora riluttante, ma alza lo sguardo al soffitto, e si siede...salvo essere fermato da una mano del partner

BJ: "...e la seconda regola è che vince sempre e solo il banco, lo so per esperienza personale!"

John scuote la testa, allargando le braccia

Doe: "Non capisco perché siamo qua, non capisco perché tu voglia farmi giocare, non capisco perché tu voglia essere dalla parte del banco, non capisco come questo potrà aiutarci a..."

Le parole del Saviour si bloccano, ha quasi un'illuminazione, mentre il compagno incrocia le braccia

Doe: "Bastardo! Saremo noi il banco. Saremo noi a farli rischiare aspettando il momento propizio. Saremo noi ad uscire da Maniacs campioni, così potrai di nuovo coprire la tua vita con due cinture. Qualsiasi cosa i Dumahim & Lahart e gli AOD faranno per ottenere la vittoria, sarà tutto inutile... e la loro sofferenza sarà il nostro giubilo"

Doe sorride con un ghigno, il Doubleface gli posa una mano sulla spalla e gira la telecamera di forza verso di lui

BJ: "Ci sono due tipi di dolore: il dolore che ti rende forte e il dolore inutile, un dolore che porta solo sofferenze. E le cose inutili non riesco proprio a sopportarle. In momenti del genere c'è bisogno di persone disposte ad agire, a fare cose anche spiacevoli ma necessarie...noi lo siamo!"

La telecamera viene gettata per terra, ed il collegamento si interrompe

CAMERA FADES

Le immagini inquadrano una stanza piuttosto in disordine, scatole varie in pila ed al centro, seduto su una sedia, Calvin Donovan che prende la parola.

CD: “Fino ad oggi solo l’idea di abbandonare l’ECF e in qualche modo abbandonare la mia casa mi ha suscitato una forte malinconia e persino del rancore ripensando a quella fine così triste.”

Donovan si alza dalla sedia, afferra la telecamera e prosegue nei corridoi inquadrandosi il volto.

CD: “Ora però è arrivato il momento di dire addio a tutto questo, e per via del profondo rispetto che nutro per il posto dove Calvin Donovan il wrestler è nato, sono venuto personalmente a Montecarlo, nell’ECF Arena, per l’ultimo saluto.”

Donovan continua a camminare tra la confusione di un luogo ormai abbandonato da mesi.

CD: “Maniacs X è l’occasione più importante da quando sono arrivato in WBFF ed il mio unico obbiettivo quindi è vincere i tag team titles.”

Pausa dell’americano che continua a camminare raggiungendo finalmente lo stage principale.

CD: “Questo ring mi riporta alla mente un’infinità di ricordi e altrettante persone. Sarò onesto e non cercherò di nascondere la mia totale delusione nel vedere come è diventato, purtroppo era al di là delle capacità di una singola persona e questo mi fa incazzare ancora di più.

Ma a differenza di quanto potreste pensare, non sono così sentimentale né tantomeno smielato".

Donovan volta le spalle allo stage proseguendo verso l’uscita davanti alla quale si arresta.

CD: “Quello che potreste non capire, anzi, che sicuramente non avete mai capito, è che Calvin Donovan non è l’ECF, non è quello che viene dall’ECF e né tantomeno il compagno di Lahart. L’ECF è parte della mia vita è vero come lo è anche il mio tag team partner ma in quanto ricordi, essi sono solo dei sassi che mi trascinano nel passato e d’ora in poi guarderò solo avanti."

Donovan esce dall’arena chiudendo la porta dietro di sé...e trovando alle sue spalle sia John Doe che BlackJack

Doe: "Pronto?"

CD: "Mai come adesso: si!"

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]


Siamo all’interno del bagno di un locale, e due uomini sono girati di schiena davanti ai pappagalli. Uno di loro lo conosciamo bene, Angel Obike Lowe, l’altro decisamente meno, è l’ex intervistatore (e talvolta pure lottatore) Emo Sean X.

Angel: “Che caldo.”

Sean: “Quando fa tanto caldo, ci si può tagliare i polsi per stare meglio.”

Angel: “Volevi dire… LAVARE i polsi!”

Sean: “Per me è la stessa cosa, non fa differenza.”

Angel: “Senti, Sean, so che non sei più nel tuo ruolo in WBFF Wrestling a causa delle valutazioni psichiatriche. Voglio dire, conosco un uomo triste, ma davvero triste, Daisuke Kobayashi, ma almeno nella sua tristezza non va a dire frasi del genere.”

Sean: “Ma lui non ama soffrire! Cosa c’è di male? Io sto nella città dove si disputa WBFF Maniacs X, in un locale affollato da lottatori e membri dello staff, ma non potrò partecipare e non ho nemmeno il biglietto, lo sai perché?
Perché fa male! E io adoro soffrire.”

Angel: “Se fai questi discorsi mi sa che non ci torni più in federazione…”

Lowe dà due pacche sulla spalla dello smilzo Sean e poi esce dal bagno. Vediamo ora che si trova all’interno di un McDonald, mentre i suoi compagni James McFist ed Atalanta sono già al tavolo.

Angel: “Non avete idea di chi ho appena incontrato nel bagno… Emo Sean X. James, te lo ricordi, vero?”

Hammer: "Non dovresti nominare con così tanta disinvoltura un Emo quando parli con un Metal Master, non lo sai?
Comunque si, me lo ricordo. Degne di nota le sue apparizioni in qualità di zombie-spalla di Sheenan. Insomma, avevi proprio voglia di farmi passare l'appetito, vero?"

Nel frattempo arriva al tavolo una dipendente del locale, che serve a James il menù ordinato.

Cameriera: "Ecco il suo Crispy McFist Bacon."

Hammer: "Mi prendi per il culo?"

Cameriera: "No, affatto. Oggi, per l'occasione, abbiamo personalizzato i menù.
Ecco qui, infatti, anche il Chicken Lowe e il Triple-S Burger."

Hammer: "Da quand'è che vi prestate a queste cagate immense?"

Cameriera: "Non ha visto quella che ha lasciato Sean X nella toilette..."

La cameriera si allontana, mesta da far concorrenza all'Avvocato Kobayashi. McFist si guarda intorno, poi dopo un po' schiarisce la voce per attirare l'attenzione dei suoi compagni e si rivolge loro con tono di voce molto basso.

Hammer: "Ci stanno riprendendo, mi sa che questo filmato viene trasmesso a Maniacs X e noi fino ad ora non abbiamo fatto altro che parlare di merda e di Sean X, cazzo."

Atalanta: "Perchè il mio panino è quadrato?"

Tutti osservano, stupiti, il Triple-S Burger della donna, che effettivamente ha una sagoma piuttosto spigolosa.

"Perchè modestamente l'ho realizzato io, con le mie mani. Da quando mi hanno fatto fuori in WBFF mi sono specializzato nella cucina di cibi pre-cotti e cibo-spazzatura."

E così sbuca fuori dalle cucine nientemeno che Windham Square, uomo artefice dell'apparizione più originale che si ricordi nella storia della WBFF Wrestling.

Hammer: "Sta alla larga, Square. O ti trito e faccio di te un Windham-burger."
Angel: "Triple-S Burger... Lindsey, occhio che inizio a pensare che hai un salsicciotto!"

Atalanta lo gela con uno sguardo.

Angel: "No, era solo una battuta... ok, forse un po' troppo Simondiana... ok, sto zitto."
Atalanta: "Bah... Buon appetito!"

Lindsey sta per dare un morso al panino ma blocca la mascella a pochi millimetri dalla pietanza.

Atalanta: "Fermi tutti. Qui c'è del bacon."
Square: "Lo sanno tutti che nel Triple-S Burger c'è la pancetta."
Atalanta: "Tu hai messo un pezzo di carogna nel mio panino."
Square: "Non chiamarlo così, era un maiale simpaticissimo."
Atalanta: "Tu hai messo un pezzo di un povero animale nel mio panino e adesso stai scherzando sulla sua morte."
Square: "Non scherzo sulla sua morte, era simpatico per davvero! Si chiamava Grufo, ogni tanto uscivamo per una birra insieme."
Atalanta: "Continui?"
Angel: "Dai Lindsey, basta toglierla la pancetta."
Atalanta: "Zitto, Al."

La colossale amazzone posa uno sguardo glaciale su Windham, i pugni poggiati sul bancone ben stretti.

Atalanta: "Tu sai chi sono io. Tutto il mondo lo sa. Tutto il mondo sa che sono una super-atleta e in quanto tale mangio solo cibo salutare. Quindi NON mangio carne."
Square: "Ma questo è un McDonald's!"

A quanto pare i bicipiti di Atalanta non accettano repliche, dato che si stanno contraendo sempre di più e per Windham Square si mette davvero male...

SUPERKICK! Square stramazza al suolo.

Ma la mossa non è stata messa a segno da Atalanta, bensì... Da JIMMY, LO STRUZZO.

Hammer: "Ma che ca...!?!"

Emo Sean X esce fuori dal bagno.

SUPERKICK ANCHE SU SEAN, lo Struzzo è inarrestabile e sembra voler ripulire il locale dalla feccia della WBFF Wrestling.
Atalanta si ammorbidisce un po' e smette di lamentarsi del panino, indirizzando all'animale qualche carezza mentre McFist, arrivato al limite, si alza di scatto furiosamente.

Hammer: "E che cazzo! Possiamo mangiare questo maledetto panino ed elaborare una strategia decente in vista del match?!? O vogliamo continuare a concedere attenzioni ad un paio di sfigati e a commentare le prodezze tecniche di un pennuto?!?"

Jimmy, in seguito alla sfuriata, inclina la testa lateralmente fissando McFist con uno sguardo tutt'altro che rassicurante.

Hammer: "Ok hai vinto tu, Jim. Fai quel che cazzo ti pare, io ci rinuncio."

McFist fa per sedersi nuovamente quando ad un tratto... Un pensiero appena insinuatosi nella sua mente gli fa sgranare gli occhi.

Hammer: "Angel, tu avevi lo zaino con le nostre cinture. Ma quando sei tornato dal bagno eri senza..."

Angel cerca di far finta di nulla, come se fosse imbarazzato.

Angel: “Ecco, prima di incontrare Sean, ero entrato in bagno per un’altra ragione. C’era questo gran pezzo di una bella donna, sui 40 anni, una milfona da paura (spero che Kim non stia ascoltando), che con accento russo mi chiede dov’è che si ordina pesce. Allora la conduco in bagno e le dico STO PESCE. Lei cerca di spaccarsi la testa contro il vetro ma le salvo la vita, anche perché altrimenti era colpa mia. Nasce una scintilla fra noi, sembra che stia per succedere qualcosa ma… non avevo con me un foglio di consenso da farle firmare sul fatto che volesse far sesso. Per sicurezza io lo chiedo sempre, con firma e numero di telefono così da tenere il contatto.
Allora prendo la borsa, cerco la penna e firmo. Ci do dentro con la bellissima russa, Katrina, e poi esco dal bagno e incontro Sean e… e…
OH NO, KATRINA HA LE CINTURE, SIAMO TUTTI FOTTUTI!”

Il Black Angel va nel panico, quando sia James che Atalanta puntano il dito verso una gran donna, DEVE per forza essere lei.



Angel: “Datemi un secondo, recupero la borsa e torno da voi.”

Mentre Angel si avvicina alla bellissima donna, la vediamo al tavolo con un uomo triste, ma molto triste, si tratta del General Manager Daisuke Kobayashi.

Katrina: “Tesoro, scusa, mi ero persa alla ricerca di un pesce.”

Kobayashi: “Io mi sono perso tante volte, spero prima o poi di non ritrovare la strada e perdermi nella notte.”

Katrina: “O di cadere in un burrone e finire nel Vuoto dell’inesistenza cosmica!”

Kobayashi & Katrina: “♫ Siamo la coppia più triste del mondo… e ci dispiace per gli altri, che sono ALLEGRI, ma che non sanno cos’è l’AMOR!”

Angel: “Ehm, signorina Katrina, mi servirebbe quella roba che ha sul petto.
SAD NEWS… cosa ci fai qui?”

Kobayashi: “Cosa ci fai TU qui con la mia fidanzata Katrina. E cos’hai sul petto?”

La bella russa infila la mano nel reggipetto ed estrae qualcosa di circolare.

Katrina: “Una sfera del drago?”

Angel: “No, no, mi serve la mia borsa. Deve per forza essere lì… guarda che protuberanza doppia che c’è lì.”

Katrina poggia la mano destra di Angel sui seni.

Katrina: “Tesoro, questa è roba naturale. Suppongo che la tua borsa sia rimasta dove l’hai lasciata.”

Angel: “Dunque nel bagno…”

THUMP. THUMP. THUMP.
All’improvviso nel locale si sente battere con il bastone.
SI TRATTA DI MR. KHAN, l’ex gestore della JLW, che ha con sé la Borsa di Angel con dentro le tre cinture.

Khan: “IO SONO I CAMPIONI DI COPPIA DELLA WBFF WRESTLING!
TUTTI E TRE!!!”

Angel strappa la borsa a Khan ma non è ancora soddisfatto.

VUOLE SMASCHERARE MR. KHAN!!!



Khan?!?: “Credevate che io fossi Khan? E invece sono io, l’Uniiiiiiiiiiiico, Matt Leone. SI SI SI!!!”

SI TRATTA DI MATT LEONE.
Ma Jimmy Lo Struzzo sa cosa fare, Angel allunga la mano e gli dà il TAG.

SUPERKICK su MATT Leone.
L’Emotionless Pleasure afferra la borsa e la riporta a tavola.

Angel: “Molto bene, ora le cinture sono di nuovo in nostro possesso.”

Hammer: "E lo saranno a lungo, perchè sul ring di Maniacs X confermeremo il nostro dominio e faremo capire ai Dumahim, ai TBA e ai loro rispettivi compari, che siamo NOI - gli ANGELS OF DEATH - il tag team più forte della WBFF Wrestling, l'unico degno di lasciare l'arena di Chicago con quei titoli."

Neanche a dirlo lo Struzzo si avvicina lentamente allo zaino con le title belts e poi... Prova ad afferrarlo con il becco!
Ma Atalanta riesce a giocare d'anticipo e prende con sè la borsa.

Atalanta: "A lungo un corno! Fate attenzione, MEGAPIPPONI!"

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]
[Modificato da Hammer_ 23/07/2018 19:27]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.266
Post: 1.266
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 17:00
 
Quota

Taggart: "Passiamo al secondo title match della serata, valevole per i World WBFF Tag Team Titles."
Kokone: "Un match a nove atleti, sarà peggio della Scent of Glory!"
Taggart: "Beh, non direi. Qui gli uomini legali saranno solo tre, nella SoG invece esiste la possibilità che i partecipanti si ritrovino a combattere tutti insieme nello stesso momento."
Kokone: "Si John, grazie per la precisazione. Sei sempre il solito cagacazzi."
Taggart: "Siamo in prima serata e, soprattutto, a WBFF Maniacs. Utilizza un linguaggio più consono, grazie."
Kokone: "John, anche i tuoi neuroni seguono le Free Bird rules, vero?"

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


Due dei team partecipanti si trovano già sul ring, stiamo parlando dei Dumahim con Lahart e dei TBA con Donovan. In arena parte la theme degli Angels of Death, i campioni in carica, che si presentano sullo stage con le loro cinture. Tutte e TRE, per la precisione, ovvero le due ufficiali che Angel e Atalanta hanno in spalla, e quella di Hammer fatta realizzare apposta dallo stesso. I World WBFF Tag Team Champions avanzano lungo la rampa per raggiungere i loro avversari sul ring. Inutile precisare quanto l'appoggio del pubblico sia forte questa sera per l'eroe di casa, James McFist, che in apertura di PPV è stato ufficialmente introdotto da Jack Leone nel WBFF Bloody Wall of Legends. Una serata davvero magica per lui, che potrebbe diventare davvero perfetta se riuscisse anche ad uscire dall'arena ancora da campione.
Gli AoD penetrano all'interno del ring e, dopo i primi sguardi di fuoco con gli sfidanti, consegnano le cinture a "Big Brain" Franklin Aloisio, che per l'appunto dirigerà l'incontro che sta per disputarsi. Non è un caso che un match del genere sia stato affidato proprio a lui, uno degli arbitri più attenti e di esperienza della WBFF Wrestling.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Championship on the line


Sembra tutto pronto per cominciare, i tre team fanno il punto della situazione e stabiliscono i primi uomini legali.
I Dumahim lasceranno partire Aaron Lahart, subito dopo vediamo anche BlackJack e Doe farsi da parte in favore di Calvin Donovan.

McFist, vista la situazione, chiede ai suoi compagni di poter essere lui il primo a combattere. Atalanta ed Angel non glielo negano.

Hammer: "ECF!"

Proprio così, stanno per aprire il match proprio tre vecchie glorie dell'ormai defunta Extreme Combat Federation, simbolicamente. Il pubblico apprezza.

Crowd: "ECF! ECF! ECF! ECF! ECF!"

I tre sorridono, apprezzando il momento "commemorativo" e nostalgico; saranno loro a vedersela faccia a faccia nella prima fase di match. Aloisio fa partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

I tre ex membri dell'ECF si studiano a vicenda, evitando il contatto fisico almeno per il momento. Si avvicinano progressivamente al centro del ring, allungano le mani gli uni verso gli altri.

Crowd: "Let's go Hammer! Let's go Hammer! Let's go Hammer!"

McFist, galvanizzato dai cori dei suoi concittadini, prende iniziativa e colpisce Lahart in faccia con un pugno a mano chiusa, ma subito dopo riceve un calcio su un fianco da parte di Donovan, che subito dopo gli rifila un Uppercut facendolo indietreggiare. Lahart, assorbito il precedente colpo di McFist, si scaglia su Calvin e fa per atterrarlo con una Clothesline.
Donovan, tuttavia, schiva il braccio teso e lo sfrutta per avvinghiarsi al corpo dell'avversario, per poi trascinarlo a terra con un Crucifix Pinfall!

1!

McFist interrompe, poi strattona Donovan verso di sè separandolo da Lahart, e lo comprime a terra con uno School Boy Pinfall.

1!

2!

Lahart!

Aaron interrompe, poi afferra James per la testa e lo tira su. Velocissimo Swinging Neckbreaker! Non ha, però, neanche il tempo di portarla a compimento che Donovan gli piomba addosso, sull'addome, con un Double High Knee Drop! Lahart si dimena dolorante ma Calvin lo fa aderire completamente supino contro il mat, per schienarlo.

1!

2!

Colpo di reni da parte del compagno di squadra di Krauser ed Angerfist.

Donovan cambia bersaglio e tenta lo schienamento su Hammer.

1!

2!

Kick out.

Calvin Donovan rialza McFist e lo chiude in una Headlock, poi Running Bulldog! Che va a segno, tuttavia... Nonostante la botta James stringe i denti e fa per rimettersi sulle proprie gambe fin da subito. Il wrestler di Toledo Ohio dunque scatta verso le ring ropes, ottiene il rebound, poi torna su Hammer e lo schiaccia al tappeto con una vigorosa Running STO! A segno, schienamento!

1!

2!

Niente da fare, ancora colpo di reni da parte di James.

Donovan fa per rialzarsi, ignaro del fatto che Lahart si trova proprio alle sue spalle, pronto a beffarlo con una manovra praticamente inversa a quella che lui ha appena eseguito ai danni di McFist.
Reverse STO! Lo schiaccia di faccia contro il mat, che botta! Lahart schiena Donovan!

1!

2!

Kick out!

Aaron afferra un braccio di Donovan, lo fa rialzare, poi applica una chiave articolare e si dirige verso il Corner dei Dumahim.

CAMBIO! ANGERFIST entra al posto di Aaron Lahart!

La BloodCage prende in consegna Donovan e dopo avergli rifilato un Toe Kick lo solleva e poi lo schianta al tappeto con un Gordbuster tanto potente quanto veloce. E mentre Calvin rimane stordito a terra Angerfist si indirizza verso McFist. Lo fa rialzare da terra, poi lo colpisce con un pugno a mano chiusa. Quindi arriva un Uppercut, poi una Headbutt! Hammer barcolla su sè stesso, ma poi...
TROVA LA REAZIONE! Headbutt ai danni di Angerfist.
Donovan si rialza e fa per rifilare a James un pugno a mano chiusa, ma Hammer gli blocca il polso, poi lo strattona verso di sè... Headbutt anche ai suoi danni!
Donovan cade a terra, Angerfist invece - che è più fresco - rimane in piedi e torna all'attacco: scatto improvviso e Running Forearm...

Ma McFist si abbassa, e lo solleva sulle spalle, per poi scaraventarlo a terra con un SAMOAN DROP! HAMMERSLAM A SEGNO, per la gioia del pubblico di Chicago Illinois! Pinfall!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni da parte della BloodCage.

Intanto Donovan striscia verso il corner dei TBA e riesce a DARE IL CAMBIO ad uno dei compagni. Stiamo parlando di...
JOHN DOE.

Anche McFist, appena rialzatosi, concede il cambio ad uno dei suoi partner. ANGEL OBIKE LOWE!

Angel e Doe, adesso ufficialmente uomini legali, collidono al centro del ring e si misurano con un brawling contest! Riesce a prevalere proprio l'ex Cavaliere del Tempo, attuale campione in carica, che successivamente scaglia Doe verso le ring ropes con una poderosa Irish Whip. In seguito al rebound Angel tenta un Back Body Drop, ma John non si lascia beffare e rifila a Lowe un violentissimo calcio in faccia che gli fa erigere immediatamente il busto, lasciandolo in piedi, stordito, barcollante.
Doe torna verso le corde, altro ropes rebound, poi si precipita sull'avversario...

ATTENZIONE, ANGEL PROVA AD ATTERRARLO CON UN'IMPROVVISA SPEAR OF THE FEAR! PUSHING TO THE LIMIT, praticamente senza slancio, ma sarà comunque più che efficace...
Tuttavia Doe riesce a neutralizzarlo bloccandolo con una fulminea Front Cancery Hold, alla quale segue un FISHERMAN SWINGING NECKBREAKER! GREED A SEGNO!
John Doe schiena il membro degli Angels of Death, Aloisio conta!

1!

2!

ANGERFIST!

La BloodCage torna nel vivo della contesa e, dopo aver interrotto il pin, afferra Doe per la testa e gli rifila una violentissima e brutale GINOCCHIATA IN FACCIA! John Doe si becca una durissima botta e finisce per poggiarsi stordito alle corde. Angerfist non gli lascia neanche un istante per riprendersi, lo scaglia verso il Corner del proprio team con una poderosa frustata irlandese. Doe finisce contro le protezioni, poi Angerfist... CONCEDE IL CAMBIO A JOHANNES KRAUSER.

Krauser penetra all'interno del ring e si piazza vicino all'angolo opposto rispetto a quello del proprio team. Angerfist si accovaccia a gattoni, Krauser prende una breve rincorsa... SALTA SULLA SCHIENA DEL COMPAGNO, poi vola dritto addosso a John Doe con un Crossbody Splash contro il Corner! Mamma che botta! Doe crolla a terra, Johannes lo afferra per un braccio e lo trascina verso il centro del quadrato. Poi lo schiena, proprio mentre Angerfist fa per tornare sull'apron.

1!

2!

Colpo di reni da parte di John!

Krauser si rialza e prende di mira Angel Obike Lowe. Lo rialza, gli rifila una Headbutt, poi...
Reazione improvvisa di Angel, che travolge l'avversario con uno SPINNING HEEL KICK! IN A SENTIMENTAL MOOD, a segno! Lowe striscia sull'avversario e lo copre.

1!

2!

Niente, Krauser effettua un colpo di reni!

John Doe sta per rialzarsi, Angel si piazza alle sue spalle e sembra agevolarlo, all'apparenza... Poi lo scaglia di nuovo a terra, con un RELEASE GERMAN SUPLEX! GREEN ONION! Angel è davvero scatenato, e adesso copre anche Doe per il pinfall.

1!

2!

E ancora niente!

Lowe, appena spianatosi la strada, opta per il CAMBIO. ATALANTA prende il suo posto e, dopo il lavoro del compagno, potrà sfuggiare tutte le sue abilità atletiche in piena libertà, senza correre grossi rischi.
Atalanta rialza Krauser: BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!
Rialza John Doe...
Short-arm Clothesline!
Poi lo afferra per le gambe e va di GIANT SWING!
Dopo svariate giravolte rilascia Doe lasciandolo impattare contro il mat...

Ma incredibilmente The Savior sfrutta tutta la sua tecnica per CORREGGERE LA TRAIETTORIA, atterrare a gattoni, rialzarsi di scatto e spiccare un salto verso BLACKJACK, DANDOGLI IL CAMBIO!

BlackJack finalmente entra in gara e si cimenta subito in una prodezza acrobatica: SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK, ai danni di Atalanta, che viene CENTRATA IN PIENO! La campionessa si accascia a terra.
BlackJack si rialza, ma c'è Krauser ALLE SUE SPALLE, con lo comprime a terra...
MA COSA STA COMBINANDO?!? OH MY... ROLLING CRADLE, a ripetizione! Un groviglio tra i loro corpi con delle rotazioni ad oltranza sul mat che seguono una traiettoria più o meno circolare, volto a stordire e disorientare BlackJack per poi giungere al PIN FINALE, che arriva proprio in questo preciso istante.

1!

Colpo di reni, capovolgimento di fronte e improbabile ma più che reale ROLL-UP da parte di Blackjack!

1!

Kick out, Krauser spinge BlackJack nella stance di partenza e... OH MY... RIPARTE CON I ROLLING CRADLES, PAZZESCO! Il pubblico è in delirio!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

E ci mette una pezza Atalanta, che appena rialzatasi, attende il momento giusto per poi lanciarsi addosso ad entrambi con un semplice ma efficace Elbow Drop! La sequenza è stata interrotta.
Atalanta rialza Johannes Krauser lo intrappola in una Headlock, poi lo conduce verso il corner degli Angels of Death.
Johannes però riesce a liberarsi e, contro ogni aspettativa della Amazon Princess, la spinge con tutte le sue forze in avanti per farla impattare frontalmente contro i turnbuckles. Atalanta subisce l'impatto, poi si volta dall'altra parte...
Breve rincorsa di Krauser, e Corner Splash!

Poco prima dell'impatto però James McFist ha toccato la spalla di Atalanta, PRENDENDOSI IL CAMBIO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo la manovra, andata a buon fine, Krauser viene afferrato da dietro da McFist, che esegue ai suoi danni un incredibile BACKDROP DRIVER!

...

Crowd: "BLUUUUUUUUUUEBIRD! BLUUUUUUUUUUUEBIRD! BLUUUUUUUUUUEBIRD!"

James si rialza da terra e sorride, alzando il pugno al cielo. Piccolo omaggio a Rainer Habermann, che speriamo di rivedere presto qui con noi in WBFF.
Atalanta rotola verso l'apron e McFist, ormai uomo legale da qualche secondo, prende di mira...

OH MY... HEADSCISSOR TAKEDOWN da capogiro, firmata BlackJack, ai danni del wrestler di Chicago! McFist a terra!
BlackJack si avvicina ad un angolo, E SALE SULLA TERZA CORDA!

SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO!
BLACKJACK VOLA!

...

A SEGNO! FALL OF SAUL A SEGNO SU McFIST!

Taggart: "Incredibile, stanno eseguendo tutti le manovre di Bluebird!"
Kokone: "Ehm, John... Se ricordi, quella è proprio la mossa che condizionato negativamente la vita di Rainer per anni!"

SCHIENAMENTO!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

E Hammer reagisce, alzando una spalla!

Blackjack, non contento, si rialza e corre verso le corde. Salta sulla second rope... LIONSAULT!
Ma non è diretto verso McFist, bensì... PROPRIO VERSO JOHANNES KRAUSER II...

Il quale, però, ALZA LE GAMBE e lo lascia impattare contro le sue ginocchia! BlackJack si dimena a terra, dolorante.
Krauser si rialza di scatto e prova ad approfittare di questo momento sicuramente a lui favorevole. Prende in consegna BlackJack, lo rialza, poi veloce BRAINBUSTER! KILLAH, A SEGNOOO!
Johannes copre il membro dei TBA!

ONE!

TWO!

NIENTE! Conto di due!

Fino a questo momento la condotta di tutti gli atleti non legali è stata esemplare, ma il match si fa via via più intenso e carico di agonismo. In una sfida a nove uomini ogni momento più essere quello buono per far degenerare la situazione in favore del caos più totale.
Potrebbe succedere, si, ad esempio proprio ora che Krauser ha chiesto ai suoi compagni di PASSARGLI DELLE HARDCORE WEAPONS!

LAHART recupera una STEEL CHAIR e la lancia all'interno del ring! ANGERFIST addirittura lascia scivolare sull'apron uno SLEDGEHAMMER!
Krauser afferra la sedia e...
SBAAAAAAAM! CHAIRSHOT SULLA SCHIENA DI McFIST, in un momento in chi Hammer stava provando a rialzarsi.
Krauser si volta dall'altra parte, BlackJack è in ginocchio e sta per tornare sulle proprie gambe...

SBAAAAAAAAAAAM! CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Momento molto favorevole per Krauser e i suoi compagni, che in questo momento possono fare il buono e il cattivo tempo.
Johannes molla la sedia e AFFERRA IL MARTELLO!
Va a rialzare McFist e si piazza alle sue spalle, STRANGOLANDOLO CON IL MANICO DELL'ARNESE!

POI EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP! A segno! Manovra dolorosissima! Krauser copre il wrestler di Chicago.

ONE!

TWO!

ATALANTA! E così abbiamo il primo conteggio interrotto da uomini non legali sul ring, scintilla che potrebbe generare un pandemonio.

Krauser si rialza, con il Martello ancora in mano, E FA PER TIRARE UN COLPO CON LO SLEDGEHAMMER PROPRIO SU ATALANTA! Ma la donna schiva abilmente, poi con uno Slide-Out molto tecnico e veloce si porta fuori dal quadrato.
Johannes, non contento, prende di mira BlackJack. Lo rialza.

EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP CON LO SLEDGEHAMMER ANCHE SU DI LUI! A SEGNO!
E arriva lo schienamento.

ONE!

TWO!

DOE E DONOVAN, insieme, si fiondano addosso a Krauser e interrompono il pin!

Krauser va su tutte le furie, e stavolta penetrano all'interno del ring anche ANGERFIST E LAHART!
E PARTE L'AZZUFFATA...

...

ALLA QUALE SI AGGIUNGONO, poco dopo, ANCHE ATALANTA ED ANGEL OBIKE LOWE! Lo avevamo previsto, era inevitabile! Il referee non può fare molto per ostacolari, i suoi richiami non sembrano portare da nessuna parte.
E' una rissa furibonda, cieca, ignorantissima. Krauser - sebbene abbia perso il possesso dell'arma - riesce a defilarsi dal gruppetto e ne approfitta per infierire su uno degli uomini legali, ovvero James McFist. Lo rialza da terra e...

OH MY GOD! ANVIL'S TREASON OUTTA NOWHERE! KRAUSER A TERRA, steso dalla finisher di Hammer!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Angerfist si accorge dell'accaduto e cerca di sottrarsi dalla rissa infernale per andare ad ostacolare il wrestler ci Chicago, e ci riesce... Lo raggiunge e lo colpisce con un Gut Kick, poi Swinging Neckbreaker. McFist però asseconda la rotazione e la prosegue di mezzo giro, tornando alla posizione di partenza, per poi... BEFFARE ANCHE ANGERFIST CON LA SUA SIT-OUT JAWBREAKER!

ANVIL'S TREASON ANCHE SU ANGERFIST! Il pubblico di Chicago è in fiamme! I due Dumahim rotolano fuori dal ring passando sotto la first rope.

Crowd: "HAAAAAAAAAAAAAAAMMER! HAAAAAAAAAAAAAAAAMMER! HAAAAAAAAAAAAAAMMER!"

Lahart finisce alle corde, poi viene spedito fuori dal ring con un Double Lariat firmato da due avversari che - casualmente - si stanno ritrovando a collaborare: Atalanta e John Doe.

Attenzione, DONOVAN ne approfitta e solleva - da dietro - la Amazon Princess facendola inclinare oltre la terza corda! E ATALANTA ROVINA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!
Angel prova a fare lo stesso con John Doe, ma The Savior si abbassa trascinando già la third-rope! Ed è l'ex Cavaliere del Tempo, dunque, ad inclinarsi oltre la terza corda!
Ma Lowe si trattiene con le mani alle ropes e riesce a ricadere sull'apron!

Donovan e Doe corrono verso uno scatenato James McFist e lo atterrano con una Double Clothesline. Infieriscono a suon di pestoni ma poi Aloisio li richiama e li invita a lasciare il ring. John e Calvin dunque scendono giù dal quadrato ma abbiamo qualche dubbio riguardo al fatto che rimarranno in disparte con le mani in mano.
INFATTI I DUE VANNO AD ESTRARRE UNA LADDER! La sollevano entrambi e la posizionano sospesa con un'estremità poggiata all'apron, l'altra sopra il bordo della transennata!

McFist fa per rialzarsi e, nel frattempo, Donovan a Doe balzano sull'apron. McFist prova a colpirli ma i due riescono a neutralizzarlo, poi addirittura lo costringono di spalle rispetto alle corde e GLI INTRAPPOLANO LE BRACCIA, IMMOBILIZZANDOLO...

BLACKJACK, ora che è appena tornato in piedi, può approfittarne per andare a colpo sicuro su McFist, unico uomo legale che può schienare al momento dato che Krauser è fuori. Il wrestler di Las Vegas prende una rincorsa e si fionda su Hammer.
Ma McFist REAGISCE, riesce a liberarsi le braccia, poi rifila una gomitata a Doe e un'altra a Donovan, divincolandosi!
Breve scatto verso BlackJack! James neutralizza il mascherato dei TBA e dopo aver avvinghiato le braccia al suo busto...

BELLY TO BELLY SUPLEX...
Grazie al quale LANCIA BLACKJACK DIRETTAMENTE ADDOSSO A DOE E DONOVAN.

...

I DUE FINISCONO ADDOSSO ALLA SCALA E LA SPACCANO, FACENDOLA PIEGARE A META'! PAZZESCO! Il pubblico scatena l'inferno sugli spalti!

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

ATTENZIONE! McFist recupera subito da terra BlackJack e SI PREPARA ALLA SUA OMEGA DRIVER! McFISTO MAGNUM IN ARRIVO!
A SEGN... NO! REVERSAL! Dopo la proiezione l'avversario riesce a capovolgere il fronte grazie ad una veloce Hurracanrana, con trattenuta e Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni di McFist!
I due si rialzano, BlackJack va di Toe Kick ma Hammer gli blocca il piede. Enzuigiri Kick da parte del membro dei TBA! James barcolla stordito, poi si accascia in ginocchio.

OH MY GOD, VELOCISSIMO SNAP SINGLE UNDERHOOK FRONT FACELOCK DROP DA PARTE DI BLACKJACK!
FACE TO HEEEEEEELL!
FACE TO HELL A SEGNO! Una finisher velocissima, letale e anche simbolica considerando l'uomo che l'ha subita!
Con il contraccolpo, dopo la botta, McFist finisce per un istante di nuovo in piedi, barcollante come un ubriaco, fino a poggiarsi involontariamente contro le corde.

ANGEL OBIKE LOWE GLI TOCCA LA SPALLA! Incredibile, CAMBIO! Lowe era riuscito a rimanere sull'apron, l'unico tra tutti i wrestler non legali, e adesso ha potuto sostituire il compagno!

McFist si accascia a terra e rotola fuori dal ring, Angel invece parte in corsa verso BlackJack e prova a travolgerlo con una SPEAR OF THE FEAR?!?
BlackJack spicca un salto dalla grande elevazione e allarga le gambe, facendoselo sfilare sotto; Lowe smorza lo slancio e prosegue l'avanzata verso le ring ropes, e dopo aver ottenuto il rebound CI RIPROVA!
SPEAR OF THE FEAR, FATHER AND SON!

BlackJack si defila a lato e non si lascia travolgere, e per di più riesce ad afferrargli un braccio e nello slancio a vuoto di Lowe... LO COSTRINGE A TERRA CHIUDENDO UNA FULMINEA CROSSFACE, PAZZESCO!
NO FACE! NO FACE DI BLACKJACK!

Lowe stringe i denti e grazie alla sua forza, alla sua energia e alla sua determinazione riesce ad impedire al wrestler di Las Vegas di sigillare definitivamente la manovra. Poi Angel addirittura, dopo una dozzina di secondi di sofferenza, riesce a tornare in piedi con l'avversario addosso e infine si libera definitivamente dalla finisher di sottomissione scaraventando BlackJack a terra con un Side Slam accompagnato.
Dopo qualche istante Angel si rialza, tiene a bada l'avversario con un Leg Drop praticamente da fermo, quindi lo rialza ancora e...

AAAH! LO PIAZZA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER!
FAREWELL BLUES IN ARRIVO!

SBAAAAAAAAAAAM! KRAUSER E' TORNATO, e non appena ha rimesso piede sul ring ha raccolto la Steel Chair per colpire Lowe alle spalle!
La torre composta dai due wrestler crolla, subito dopo Johannes infierisce a suon di chairshot, destinate ad entrambi!
SU ANGEL! SBAAAAAAAM!
SU BLACKJACK! SBAAAAAAAAAM!
E ANCORA SU ANGEL, POI DI NUOVO SUL DOUBLE FACE!

Anche Angerfist si è ripreso e adesso, dopo essersi piazzato sull'apron, chiede il cambio al compagno.
CHE BEN PRESTO ARRIVA! Angerfist adesso è l'uomo legale del suo team di appartenenza.

ATTENZIONE! MANOVRA COMBINATA IN ARRIVO! Angerfist rialza BlackJack e lo piazza in posizione di Powerbomb! KRAUSER SI PREPARA ALLA SHIRANUI DI CHIUSURA...
A SEGNO! THE NOBLE DEATH A SEGNO SU BLACKJACK! ANGERFIST SCHIENA DOUBLE FACE, the match is over! Aloisio conta!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

ANGEL OBIKE LOWE!

Il membro degli Angels of Death nega la vittoria ai Dumahim, almeno per adesso. Krauser e Angerfist lo assaltano e lo stendono in maniera brutale, con colpi tutt'altro che tecnici, violenti e brutali. Poi infieriscono a suon di Angry Stomps.
L'arbitro RICHIAMA JOHANNES. Krauser si defila verso l'apron, ma poi Angerfist astutamente GLI OFFRE IL CAMBIO, per assicurarsi la possibilità di poter infierire temporaneamente in superiorità numerica sul Black Angel.
Krauser è di nuovo l'uomo legale, dunque.

ATTENZIONE, I DUMAHIM SI PREPARANO AD ESEGUIRE UN AIDED PILEDRIVER AI DANNI DI LOWE!
CHE VA A SEGNO, SENZA INTOPPI! BLOOD AND TEARS A SEGNO AI DANNI DI ANGEL OBIKE LOWE! E' FINITA! KRAUSER SCHIENA ANGEL ED ALOISIO CONTA!

OOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEE?!?

NOOOOOOO! CI METTE UNA PEZZA ATALANTA, UNBELIEVABLE! Atalanta interrompe il conteggio.

Angerfist, su tutte le furie, fa subito per travolgerla con un Big Boot! Ma Atalanta neutralizza la sua gamba e la blocca, poi lo schianta sul mat con un poderoso CAPTURE SUPLEX!
L'arbitro richiama la wrestler canadese, che ora è costretta a tornare sull'apron ring.

Krauser RACCOGLIE DA TERRA LO SLEDGEHAMMER! POI SI PRECIPITA SU ATALANTA, per colpirla in pieno col martello in modo che non possa più interferire con il piano di conquista dei Dumahim.
MA ATALANTA SI SPOSTA! Krauser, andando a vuoto, si sbilancia verso l'esterno e perde il possesso del Martello, che rovina sulla pavimentazione esterna.
GINOCCHIATA IN FACCIA DA PARTE DELLA AMAZON PRINCESS! Krauser barcolla all'indietro...

ED ANGEL OBIKE LOWE LO COMPRIME A TERRA CON UN ROLL-UP! E' ancora stordito, ma ha trovato le energie e la lucidità per il tutto per tutto!

ONE!

TWO!

AARON LAHART! PAZZESCO!

Anche Lahart è tornato sul quadrato, ma adesso viene richiamato da Big Brain Aloisio: deve tornare sull'apron.

Intanto però ANGEL RIESCE A TUFFARSI VERSO ATALANTA E RIESCE A DARLE IL CAMBIO!
La wrestler canadese scatta verso Lahart e lo travolge con una Running Shoulder Block ancor prima che questi potesse lasciare il ring!
Krauser, uomo legale, scatta in direzione della bionda e fa per colpirla in pieno volto con un veloce SUPERKICK!
Ma la donna schiva il calcio in arrivo, scatta verso un corner e vi si poggia con vigore, poi scatta all'impazzata verso Joahnnes e...

SUPERGIRL PUUUUUUUUUNCH! Krauser a terra! Atalanta si china giù e LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

ANGERFIST!

Angerfist interviene, poi fa per rialzare il suo compagno Krauser in modo che i due possano, nonostante tutto, eseguire una delle loro pericolosissime manovre combinate. Dopo di che torna verso Atalanta, la quale però LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI DEATH VALLEY DRIVER...
Krauser fa per intervenire, ma Atalanta si china pur avendo Angerfist addosso, E SOLLEVA ANCHE LUI! NON E' POSSIBILE! AMBEDUE I DUMAHIM SONO PIAZZATI IN POSIZIONE DI DEATH VALLEY DRIVER, SULLE SPALLE DI ATALANTA!

GIRLPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! A SEGNO! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Oh my... AARON LAHART PENETRA ALL'INTERNO DEL RING e con un Running Low Lariat on the Leg sgambetta Atalanta, costringendola in ginocchio a gattoni.

POI CURB STOMP! INCREDIBILE! MANOVRA VELOCISSIMA, CHE NON LASCIA ALCUNO SCAMPO! DIVINY A SEGNO, FIRMATA AARON LAHART...

Che ricordiamo, però, non è affatto l'uomo legale! Aloisio infatti lo richiama.
Lahart, astutamente, afferra Krauser per un braccio e LO TRASCINA VICINO AL CORNER DEL PROPRIO TEAM! Lahart torna sull'apron e con una faccia da culo stampata in faccia attende il cambio da parte di Johannes.

McFist ormai si è ripreso e si è accorto di quel che è accaduto sul ring. Hammer quindi si avvicina a Lahart, ma prima che possa fare qualcosa...
DONOVAN E DOE lo afferrano da dietro e LO SPINGONO CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE CRANIATA!

I due compagni di BlackJack si sono ripresi e sono tornati attivi, dopo un momento in cui sembravano non avere più grosse chance di spuntarla.
McFist viene addirittura recuperato da terra, poi SCARAVENTATO DI PESO CONTRO LA TRANSENNATA!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Angel Obike Lowe, pur essendo molto provato, corre in aiuto del suo partner ma finisce anch'egli vittima di Donovan e Doe.
BYCICLE KICK firmato John Doe!
Poi Donovan prende in consegna Lowe e termina l'opera con un HAMMERLOCK LARIAT! DISTORTION A SEGNO! McFist e Lowe sembrano essere fuori dai giochi al momento!

Donovan e Doe tornano sull'apron ring. BLACKJACK, che ha dato tutto ed è davvero provatissimo, riesce a tornare in piedi e si tuffa verso i compagni.
CAMBIO PER JOHN DOE!

Nello stesso istante KRAUSER RIESCE A DARE IL CAMBIO AD AARON LAHART!
Donovan aiuta BlackJack a sorreggersi e nel frattempo Krauser, dopo aver concesso il cambio ad Aaron, SCATTA ALL'IMPAZZATA VERSO BLACKJACK E DONOVAN E LI SPERONA SPINGENDOLI GIU' DALL'APRON! Poi Johannes si piazza oltre le corde, sull'apron, e spende le energie residue per fiondarsi ADDOSSO AGLI AVVERSARI, CON UNA SPRINGBOARD CORKSCREW SENTON BOMB! PAZZESCO! MURDER AND RAPE MODIFICATA, CON LA QUALE TRAVOLGE I DUE AVVERSARI! I tre rimangono doloranti a terra!

ANGERFIST scende dall'apron e calcia i gradoni d'acciaio con un violento calcio. Sotto la piattaforma superiore vi era nascosta una BARBED WIRE BAT!

Doe e Lahart si confrontano al centro del ring; i due si sfidano a suon di pugni! Siamo agli sgoccioli!

DOE!
LAHART!
DOE!
LAHART!
DOE!
LAHART!

ATALANTA! La poderosa super atleta degli Angels of Death li travolge entrambi con una DOPPIA CLOTHESLINE!
I due wrestler si rialzano, però, quasi subito.
E ATALANTA LI ATTERRA DI NUOVO, ENTRAMBI! Ovazione per l'atleta canadese.
Atalanta adesso corre verso le corde e ottiene il ropes rebound, per trovare la spinta elastica necessaria ai fini dell'esecuzione della sua prossima mossa.

MA SUBISCE UN COLPO DI MAZZA SPINATA SULLA SCHIENA, DA PARTE DI ANGERFIST! CHE DOLORE!

Atalanta si accascia in ginocchio, poi stringe i denti e gattona verso gli avversari, provando a rialzarsi.
Ma Doe e Lahart sono di nuovo in piedi e la prendono in consegna, chiudendola in una DOPPIA FRONT CANCERY HOLD

DOUBLE SNAP DDT!
SULLA SEDIA RIMASTA A TERRA, SUL MAT, ORMAI DA DIVERSI MINUTI! A SEGNO!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!
Atalanta sembra essere fuori dai giochi.

LAHART LA SCHIENA!
MA DOE, ovviamente, glielo impedisce e lo strattona verso di sè, afferrandolo per la testa e rifilandogli una violenta ginocchiata che lo fa piegare in due!
POI SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DELLA SUA CANADIAN DESTROYER! WRATH IN ARRIVO!
Doe si lancia in avanti avvinghiandosi all'avversario, secondo le classiche dinamiche della sua finisher. Ma incontra RESISTENZA! Lahart infatti, quando ormai sembrava fatta, blocca l'avversario sul dorso e poi inverte con una Alabama Slam sporca ma efficace, grazie alla quale sventa la minaccia!

Aaron corre subito a rialzare John Doe da terra e, approfittando della botta e del temporaneo disorientamento, LO PIAZZA SUBITO IN SMALL PACKAGE DRIVER STANCE!
LIGHTBRINGER 2.0!

...

A SEGNO! A SEGNO AI DANNI DI JOHN DOE! Incredibile, la finisher dell'atleta di Manchester è andata perfettamente a compimento e, per di più, NESSUNO al momento sembra essere in grado di ostacolare lui e il suo team! LAHART SCHIENA JOHN DOE, ALOISIO CONTA!

McFIST! HAMMER SI E' RIALZATO! Il campione in carica è davvero l'unico in grado di interrompere il pinfall, riuscirà a fare in tmepo!

OOOOOOOOOOOOOOOONE!

HAMMER PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!

TWOOOOOOOOOOOOOOOO!

AAAAAAAH! ANGERFIST RIESCE A FERMARLO, COLPENDOLO IN FRONTE CON L'ESTREMITA' BASSA DELLA SUA MAZZA! CHE BOTTA! E' FINITA!

THREEEEEEEEEEEEEEE!

SI, è davvero un conto di TRE! Gli Angels of Death non sono più campioni di coppia, abbiamo dei nuovi campioni in carica! I DUMAHIM E AARON LAHART!

Testo nascosto - clicca qui


Angerfist e Krauser tornano al successo in categoria tag team, vincendo le cinture per la seconda volta in carriera in un palcoscenico prestigioso come quello di Maniacs X. Ma dovranno riconoscere il merito anche ad Aaron Lahart, uomo rivelatosi un prezioso alleato che addrittura, questa sera, ha chiuso la partita definitivamente consegnando la palma della vittoria al team.
In arena parte la theme music dei Dumahim; Aloisio consegna le cinture ad Angerfist e Lahart, i quali poco dopo vengono raggiunti anche da un generoso Krauser che si è rivelato fondamentale sotto il profilo strategico. I tre festeggiano il risultato disponendosi al centro del ring in schiera orizzontale, afferrando i lembi delle title belts in modo che ognuno di loro abbia la possibilità di sollevarle al cielo contemporaneamente.

Taggart: "Grande prestazione da parte di tutti i team e gli atleti in generale, ma il verdetto del ring è chiaro e ha decretato i Dumahim e Lahart come nuovi campioni di coppia!"
Kokone: "Un team che forse sembrava quello più vicino ad una possibile prematura rottura, e che invece ha dimostrato grandi capacità e ottimo spirito di iniziativa, nonchè sacrificio e strategia."
Taggart: "I Dumahim salgono in vetta alla categoria in chiusura di stagione. Congratulazioni, nonostante la pessima condotta!"
Kokone: "E così, mentre l'arena applaude tutti i partecipanti per la grande prestazione, andiamo in pubblicità. Rimanete con noi, a tra poco!"

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Taggart: ma quello sul ring non è Derrick Mortimer?
Kokone: sì, e guarda che faccia poveretto, è visibilmente deluso.

Il pubblico inneggia a Derrick e allo stesso tempo lancia insulti a Daniel Stuart che non ha risposto alla sua sfida, lo YFW invita però tutti alla calma, ha qualcosa da dire.

YFW: stasera sono qui per una cosa TRISTE.
Crowd: #SadNewsDerrickMortimer!
YFW: potete dirlo forte. Ho qualcosa da leggervi, qualcosa che vi contorcerà le budella dalla mestizia.

Derrick tira fuori una lettera, la apre.

Taggart: ma se sa già cosa c'è scritto, perché la lettera è in una busta chiusa?
Kokone: non fare il pignolo.

Mortimer inizia a leggere con tono mellifluo.

YFW:
Caro Derrick,
mi chiamo Timothy e ho 8 anni.
Sono un bambino molto povero infatti vivo in un cassonetto.
La vita è stata dura con me, costretto a nascere in questa amara condizione senza possibilità di scampo, ma in realtà una fuga da questa orribile realtà per me c'è: il wrestling.
Ogni venerdì sera mi fermo assieme al mio amico Pip (che non ha una gamba) a chiedere l'elemosina di fronte a un negozio di elettrodomestici, questo tiene in vetrina dei bei televisori che Pip e io non possederemo mai, e su questi begli schermi vedo Bloody Desperation.
Amo BD e i suoi personaggi, beh non tutti, alcuni sono dei megapipponi tipo Heavans o Bluebird, ma adoro tifare per la meravigliosa Crystal Houghton, da grande la sposerò!


Derrick interrompe un attimo la lettura.
YFW: mettiti in fila, Timmy!
Risate amare del pubblico.

YFW:
Ma uno tra tutti è il mio idolo: "YOUR FAVORITE WRESTLER" DEEEEEERRIIIICK MOOOORTIIIIMEEEEER!
Derrick è la rivincita di noi sfortunati, un uomo che ha saputo ribellarsi alla triste condizione impostagli dalla società e si è fatto da solo diventando uno dei... anzi, il MIGLIOR WRESTLER DI SEMPRE!


Derrick si asciuga un lacrima commuovendo il pubblico.

YFW:
Il mio sogno è quello di diventare da grande proprio come Derrick Mortimer, eroe dei nostri tempi, che non teme il faccia a faccia!
Ma ho un altro grande sogno, realizzabile già in questa mia mediocre infanzia: vedere Derrick vincere un match a Maniacs X, l'evento più colossale di tutti i tempi!
Purtroppo...


Il tono di Derrick si fa duro.

YFW:
Purtroppo questo sogno mi è stato negato.
Daniel Stuart me lo ha portato via.
Quel CONIGLIO ha violentato la mia infanzia regalandomi un trauma che ha cancellato ogni mia fiducia e speranza di un futuro radioso o quantomeno decente.
Per colpa di Daniel Stuart, io non sarò mai nessuno.


Crowd: FUCK YOU STUART! FUCK YOU STUART!

YFW:
Grazie Derrick per averci provato, ad avermi dato qualcosa in cui credere.
Sei e sarai sempre il mio eroe.
Ora vado a piangere sul mio cuscino realizzato con sacchi della spazzatura pieni di pannolini sporchi.

Addio.
Timothy.

P.S.: non piangete per me, sono già morto.


Derrick ripone la lettera nel suo taschino, si asciuga una nuova lacrima, la folla è esplosa.

Crowd: THANK YOU DERRICK! FUCK YOU STUART!
YFW: amici, mi spiace. Avrei voluto regalarvi l'emozione più grande della vostra vita stasera, dare al piccolo Timmy una gioia, UNA!

Sospira.

YFW: ma purtroppo questo, non dipende da me.

Il pubblico lancia anatemi e minacce di morte verso l'assente Daniel Stuart, reo di aver spezzato il cuore di un infante.

Kokone: sigh... povero Timothy... BOOOOOOOO!
Taggart: ma andiamo! Pensi davvero che quella lettera non l'abbia scritta Mortimer per ingraziarsi il pubblico?
Kokone: Come puoi dire questo? Sei insensibile, tieni un bidone dell'immondizia al posto del cuore! BOOOOOOOOO!
Taggart: Bah... ehi, ma che succede?

Succede che nell'arena parte improvvisamente la theme che tutti stavano aspettando, la versione orchestrale di "The Rains of Castamere"! La trollata di qualche tecnico audio buontempone? Beh, il dubbio sorge in molti per diversi secondi ma poi... non ci credo... HE'S HERE!!! DANIEL STUART COMPARE SULL'ENTRANCE STAGE DI WBFF MANIACS X!!! Non solo, ma lo scozzese è in ring-attire!!!

Derrick Mortimer è a bocca aperta dallo stupore, il mento quasi gli tocca terra.

Taggart: OH MAH GAWD!
Kokone: Oddio oddio oddio

Si scatena un entusiasmo incontenibile nell'arena, anche se il coro più forte che si continua a sentire è l'ormai celebre "Rabbit! Rabbit! Rabbit!". Stuart si prende il suo tempo nel percorrere la rampa e si "arma" con un microfono, prima di salire sul ring. Raggiunge Derrick Mortimer al centro del ring e lo squadra. Mortimer, in questo istante, appare impietrito. Il Nobleman gli da poi le spalle e comincia a parlare.

DS: "Fino ad una settimana fa, credevo sinceramente che non sarei stato qui stasera."

Kokone: "Coniglio!"
Taggart: "Aspetta a parlare, sentiamo cos'ha da dire..."

Lo scozzese si pizzica la fronte e dopo una pausa scenica, riprende.

DS: "Pensavo che non sarei stato qui perchè... beh, non avevo la minima idea di quello che... questo essere alle mie spalle, avesse scatenato. Negli show, sui social-network. E' stato solo una settimana fa che la mia assistente mi ha chiesto se fosse stata mia intenzione rispondere alla sua sfida. "Sfida?" le ho chiesto. E a quel punto mi ha raccontato tutto, facendomi praticamente cadere dalle nuvole."

Daniel si volta nuovamente verso Mortimer e... lo applaude.

DS: "Impressionante, davvero. Mi ha stampato i tuoi tweet... mi perdonerai per non averti mai risposto ma... potrai capirmi... o più probabilmente no, ad ogni modo: è facile perdere dei messaggi quando ricevi migliaia e migliaia di notifiche. Ho apprezzato la tua perseveranza Derrick, anche perchè, diciamolo molto chiaramente, non è che ci sia altro in te da apprezzare. Ecco, questo ha messo in dubbio la mia presenza qui fino a ieri perchè... si Derrick, ti concedo che hai fatto di tutto per attirare la mia attenzione.

Ma il problema è che... you still... fai schifo al cazzo."

Reazione rabbiosa della folla che fischia, perfino Mortimer sembra fremere di fronte all'arrogante ghigno di Stuart.

Taggart: "Sembra che il "coniglio" stia rimettendo le cose nel loro ordine naturale, eh?"
Kokone: "Non vedo l'ora che Mortimer gli metta le mani sul muso!!!"

Stuart fa due passi verso Mortimer, gli afferra una guancia con due dita, strizzandola in maniera fin troppo violenta, Mortimer si piega di lato, in maniera innaturale.

DS: "Mi sono stati fatti notare dei tweet, dei passaggi in cui alcuni miei spunti sembravano una diretta conseguenza dei tuoi. E l'ho trovata una fatalità fantastica. Perchè vedi, Derrick... io già mi immagino che quel giorno in cui ti è quasi sembrato che Daniel Stuart ti abbia reputato meritevole di una misera attenzione, sarà stato il giorno più speciale della tua vita. Ma per me... per me era solo un martedì."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!"

L'esplosione di fischi attira l'attenzione di Stuart, che adesso se la ride apertamente.

DS: "Ma alla fine... sono qui, no? Quindi piantatela di lagnarvi. Pare che il WBFF Universe non volesse assistere ad un 'Maniacs senza Daniel Stuart. Pare che la folla stavolta abbia deciso di non salvare questo novello Barabba, ma dargli la crocifissione che lui stesso va bramando da mesi. And so.... here I am."

Stuart si volta di nuovo verso Mortimer, lo indica.

DS: "I officially accept your challenge, Derrick Mortimer. So che sei molto migliorato rispetto ai tempi in cui venivi umiliato con schienamenti a ripetizione da parte di una donna. So che addirittura hai terminato le carriere di.... "

Stuart si ferma, in visibile imbarazzo. Schiocca le dita.

DS: "Ma si... insomma... intendo quei... "

Lo scozzese cerca aiuto, ma non arriva nessun suggerimento.

DS: "Vabbè, hai terminato le carriere di Coso e Quell'altro. Ma stasera finisce tutto, Derrick. Stasera ti dimostrerò qual'è la differenza tra avere Classe ed avere Culo, caro il mio coglionazzo."

Taggart: Derrick ha la faccia di uno che sa di essere in procinto di ricevere una vagonata di schiaffi.
Kokone: Ma che fa?

DERRICK MORTIMER E' USCITO DAL RING!
CLAMOROSO! Derrick fugge verso il backstage!

Kokone: Derrick dove cazzo vai???
Taggart: È solo un leone da tastiera! Facile fare la voce grossa quando non hai il nemico davanti!

Derrick è in cima alla rampa ormai, a un passo dall'uscita di scena, ma qualcosa lo ferma...
le grida del pubblico!

Crowd: DO IT FOR TIMOTHY!
Taggart: Ma quel bambino non esiste!
Kokone: Come osi negare l'esistenza di quella dolce creatura? Mostro!

Derrick si guarda intorno, ogni porzione dell'arena su cui posa lo sguardo scoppia in un boato di incitamento quando la incrocia.
Posa le mani sulle anche, sembra pensare, si fa coraggio...
E TORNA VERSO IL RING!

Crowd: YFW! YFW! YFW!

Derrick è determinato, prende di nuovo il microfono in mano.

YFW: TU... TU... MANGI CAROTE!

Taggart: Sarebbe un insulto?
Kokone: Mi aspettavo qualcosina di meglio.

YFW: E SUCCHI CAZZI!

Kokone: Così va meglio!
Taggart: Bah... stiamo scadendo nello scurrile più becero.

YFW: Io... io... Onestamente non so se sia più pagliaccio tu o chi ti stampa i miei tweet sai, Stuart? La verità è che dovresti ringraziarmi!

DS: "A te non deve fregare un cazzo di chi stampa i tweet, Derrick. Tu puoi sfidarmi, se vuoi puoi fare il buffone sui social network e, sempre se vuoi, adesso vieni a prenderti la lezione che meriti, PUNTO. Di chi mi stampa i tweet non deve fregartene un cazzo."

YFW: Da te non voglio sentire altri insulti ma solo ringraziamenti, caro il mio leporide... dovresti ringraziarmi di aver riportato in auge quello che oramai era un relitto: TU! Analizziamo l'ultimo periodo della tua carriera: te ne sei andato dalla WBFF nel silenzio più totale con la coda tra le gambe dopo aver perso il titolo massimo contro Barriage. E vogliamo parlare del tuo regno? Per mesi hai fatto ricorso ad avvocati e professoroni della legge di STOCAZZO per evitare i match intergender, così da non dover affrontare Crystal... che guarda caso adesso è la campionessa Undisputed, e lo è diventata dopo aver preso a calci in culo proprio l'uomo che ti ha strappato la cintura. Coincidenze? Io non credo!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Io, che mi sono laureato in una università molto istruita, conosco bene la matematica e sono giunto alla conclusione che: Crystal > Barriage > "Bunnyguy" Stuart!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Forse stasera non dovresti affrontare me, ci vorrebbe un bel 5-minute Iron Man Match contro Crystal. Punto un milione di dollari sul 16-0 per lei!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Ah Stuart ricordami le gonfie vele a cui sta andando la tua partecipazione al 2W1C!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Per questo e per mille altri motivi, caro il mio coniglio, dovresti ringraziarmi. Dovresti dire "grazie Derrick, grazie di aver regalato un ultimo Maniacs Moment a un wrestler ormai finito!".
Crowd: POOOOOOW!
YFW: ma io non dirò "prego, figurati, non c'è di che". No, Stuart. Io adesso mi toglierò questa giacca, l'arbitro darà inizio al match, la campanella suonerà e tu ti ritroverai le mie MANI NEL MUSO! E alla fine del match un solo grido di vittoria si udirà e farà pressapoco così:

CHI È CHE FA SCHIFO AL CAZZO ADESSO?!?

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOO!
YFW: PER TIMMY!
Crowd: Ooooooooooh [SM=g7799]

Taggart: "Mortimer si è tolto la giacca! Non è possibile, sta succedendo davvero! Guarda che bolgia c'è sugli spalti!"
Kokone: "Questo è il più inaspettato e assurdo Maniacs Moment di sempre!"
Taggart: "Sarà dunque un Grudge Match, come riportato dalla grafica. E' stato lo stesso Derrick a chiedere questa stipulazione la scorsa settimana."
Kokone: "Un match che in genere conclude rivalità molto aspre e sentite, che differisce da un comune WBFF Rules Match per il semplice fatto di non prevedere squalifiche di nessun tipo."
Taggart: "Guarda, Mortimer sta provocando Stuart, è galvanizzatissimo! Non teme più di stare al suo cospetto e lo invita a farsi sotto, dandogli come sempre... del coniglio."

Impromptu: Derrick Mortimer vs Daniel Stuart [Grudge Match]
Referee: Chelsea Martinez


Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

E mentre il pubblico pagante esprime la propria gratitudine alla federazione per essere riuscita in qualche modo a rendere possibile tutto questo... La Martinez, arbitro ufficiale dell'incontro, si prepara a dirigere quello che con ogni probabilità sarà il match più breve della sua carriera.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Mortimer continua a muoversi in maniera frenetica e caotica intorno a Stuart, provocandolo in modo che questi possa essere indotto all'iniziativa, o a compiere un passo falso. Ma The Nobleman non si scompone minimamente, anzi... Rimane fermo, con le mani poggiate sui fianchi. Segue gli spostamenti del YFW con la coda dell'occhio, con atteggiamento di indifferenza. Non ha bisogno di concentrarsi, di impegnarsi o dedicargli più attenzioni di quante non gliene abbia già concesse. E' solo questione di trovare l'attimo, quello giusto per colpire, per chiudere immediatamente la partita e tornare sul suo jet privato certo di aver tappato per sempre la bocca al Your Favourite Wrestler.

Derrick, vedendo che Daniel non ha la benchè minima intenzione di assecondarlo, SCATTA verso The Nobleman e prova a mandarlo al tappeto con un Lariat.

...

Che va completamente a vuoto, grazie ad una schivata semplice e veloce da parte di Stuart, che non si lascia neppure sfiorare dal suo avversario.
Derrick, confuso e disorientato, dopo qualche istante si volta nuovamente in direzione di The Nobleman.

DEEP
VANITY.

E' finita. Stuart ha appena atterrato Mortimer con la sua DEEP VANITY. La magia si spegne, ma rimane comunque la soddisfazione per aver assistito ad un momento esilarante ed epico al tempo stesso, il nostro Maniacs Moment di WBFF Maniacs X.
Stuart si mette seduto grazie ad una spinta addominale e si guarda intorno, scrutando i volti di alcuni spettatori. Il suo volto non ha mai cambiato espressione dall'inizio del match fino a questo momento, neanche una volta. Sta semplicemente archiviando una pratica che considerava chiusa già all'apertura stessa.

E arriva, così, lo schienamento ai danni del Your Favourite Wrestler. Chelsea Martinez, che come sappiamo ha sempre avuto a cuore la sorte di Mortimer, di certo non sta facendo i salti di gioia ma deve comunque compiere il suo dovere. SCHIENAMENTO!
La folla fa un gran baccano, ma le espressioni degli spettatori sono piuttosto confuse. Forse la gente spera che Derrick possa effettuare un colpo di reni dopo aver subito la finisher di Daniel Stuart? O stanno solo manifestando delusione per la breve durata del match?

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Lo schienamento è stato interrotto da qualcuno, e quel qualcuno è...

...

ATALANTA! OH MY GOD! Il boato della folla era dovuto proprio all'arrivo della Amazon Princess, che - nonostante risulti affaticata ed indebolita per via del match disputato poco prima - si è fatta una corsa olimpionica per raggiungere il quadrato ed interrompere in tempo il pinfall di The Nobleman! E ricordiamo che, in tutto questo, lei e Mortimer non rischiano ALCUNA SANZIONE proprio per via della stipulazione che regola la sfida! Il match non è ancora terminato, pazzesco...

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Derrick è nel mondo dei sogni, totalmente ignaro di quel che è appena accaduto. Probabilmente tutto ciò non cambierà le sorti dell'incontro, ma questo è un momento molto forte e simbolico; i due, mentore ed allievo, hanno avuto delle divergenze che li hanno fatti allontanare ma - questa sera, con questo intervento - pare proprio che Atalanta stia dichiarando implicitamente di essere disposta a metterci una pietra sopra. Probabilmente quando ha visto che il suo allievo è riuscito veramente a far si che Stuart accogliesse il suo guanto di sfida ha capito quanto siano grandi il suo coraggio e la sua determinazione. Ciò deve averla fatta riflettere sul lungo lavoro fatto nel corsi di questi mesi e sui frutti che, pian piano, sono maturati. Frutti che, nonostante le abilità on ring del YFW rimangano piuttosto discutibili, ora possono essere raccolti.

Daniel Stuart, frastornato sia dall'imprevisto in sè che dalla poderosa Double Axe Handle con la quale Atalanta si è tuffata sulla sua nuca, adesso fa per rialzarsi velocemente...
Ma Atalanta, agguerrita, non gli concede neppure il tempo di erigersi completamente sulle sue gambe e lo soffoca con una Front Cancery Hold, poi gli rifila una ginocchiata in pieno addome facendolo letteralmente piegare in due!

AAAAAAH! LO SOLLEVA IN VERTICAL SUPLEX STANCE... INTO POWERBOMB! NON E' POSSIBILE! NA NA HEY HEY A SEGNO, AI DANNI DI DANIEL STUART...

TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI, con gli occhi fuori dalle orbite. C'è chi ci crede ora, eccome. E chi, nonostante tutto, sa che al grande auspicio non seguirà mai il miracolo. Fatto sta che, a prescindere da tutto ciò, al momento abbiamo STUART A TERRA, reduce di una Na Na Hey Hey messa a segno da Atalanta.
La Supergirl sa bene che, in condizioni normali e senza poter giocare sull'effetto sorpresa, probabilmente non sarebbe stato così semplice compiere un'offensiva del genere ai danni di un atleta come The Nobleman. E soprattutto sa altrettanto bene che, sebbene l'attacco sia stato sferrato con successo, tutto ciò potrebbe rivelarsi non sufficiente considerando il calibro del wrestler di cui stiamo parlando.

Ragion per cui...
OH MY... ATALANTA RIALZA DANIEL STUART, E LO PIAZZA DI NUOVO IN POSIZIONE DI NA NA HEY HEY!
Gli spettatori si strappano i capelli dalla cute, si scuotono energicamente tra di loro al punto da far insorgere una temporanea crisi di sicurezza in arena.

NA NA HEY HEY...
DI NUOVO A SEGNO! DI NUOVO A SEGNO!
A SEGNO PER LA SECONDA VOLTA! E stavolta il pubblico ci crede, all'unisono... E CANTA!

Crowd: "NANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA... NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA...
HEEEEEEY HEEEEEEEEEEEY...
GOOD BYEEEEE!

...

LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!"

Atalanta, dolorante ed esausta, stringe i denti e si sforza di afferrare Derrick per un braccio per poi TRASCINARLO SUL CORPO DI DANIEL STUART!
C'è chi rimane immobile, a bocca aperta, e chi si muove energicamente rischiando di inclinarsi oltre la transennata. C'è chi ha messo le mani davanti agli occhi, chi si è voltato di spalle, chi scuote il capo, chi sta controllando il bicchiere della birra per capire se non sia stata corretta con degli acidi.

CHELSEA MARTINEZ CONTA, e il pubblico scandisce a voce il conteggio.

OOOOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEEEEE?!?


...


Atalanta, in ginocchio sul mat, fa scattare i pugni verso l'alto in segno di vittoria. La security non riesce a contenere i fans in lacrime di Mortimer che, completamente incapaci di controllare l'emozione, scavalcano le transenne portandosi in combat zone...

E' TUTTO VERO, SI E' TRATTATO DI UN CONTO DI TRE! Derrick Mortimer ha battuto Daniel Stuart! Conservate il cartaceo del ticket di WBFF Maniacs X se ne avete acquistato uno, perchè ha appena acquisito un valore stratosferico!

Testo nascosto - clicca qui


Forse sta per incepparsi il sistema spazio-tempo e il wrestling collasserà, generando un buco nero in grado di inghiottire il pianeta Terra. Ma quello a cui abbiamo assistito è accaduto davvero.
Ed è grande festa in arena! Mortimer viene rialzato dalla sua mentore Atalanta che - seppur provata dal combattimento disputato insieme agli Angels of Death - ha abbastanze energie da tenere il YFW in piedi. Verrà subito dopo aiutata da una dozzina di MEMBRI DEL PUBBLICO che, sfuggiti alla security, riescono a penetrare all'interno del ring e SOLLEVANO MORTIMER IN ALTO. E' il loro eroe, il nostro eroe, l'eroe di tutti gli appassionati di WBFF Wrestling. Se lui oggi ce l'ha fatta vuol dire che NULLA E' IMPOSSIBILE nella dimensione del pro-wrestling.

Derrick, al centro di quella che sembra una scena di festeggiamento che segue alla vittoria di un mondiale, si riprende e capisce soltanto adesso cos'è appena accaduto. Vede tutta quella gente che lo scuote vigorosamente e lo spinge ripetutamente verso l'alto; vede Atalanta provata ma sorridente, lì al suo fianco. E scoppia in un pianto liberatorio, carico di emozioni intense e diverse tra loro.
Intanto, sebbene siano accorsi tutti i membri della sicurezza presenti in arena per risolvere il temporaneo "incidente di percorso", ben presto ci si è accorti che gli spettatori "invasori" volevano solo cercare il contatto diretto con l'eroe della serata, e che quindi la situazione è sempre rimasta del tutto sotto controllo. Addirittura, poco dopo, vediamo gli stessi gendarmi APPLAUDIRE IL YOUR FAVOURITE WRESTLER!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Che atmosfera pazzesca! La vittoria di Derrick ha fermato tutto e tutti, ha cambiato l'ordine, i ruoli, l'azione e il pensiero! E se pensate che stiamo esagerando allora portate il vostro culo sul ring e abbiate il coraggio di controbattere, CONIGLI!
Mortimer finalmente viene messo giù; il YFW, ancora piuttosto incredulo, si avvicina ad Atalanta.

YFW: "Did I really do it?"

...

Atalanta: "Yes, you did it!"

E la donna abbraccia finalmente il suo pupillo, mentre tutti i presenti - dentro e fuori dal ring - applaudono e assaporano fino all'ultimo questo incredibile momento.

Kokone: "Inutile aggiungere che in una situazione standard tutto ciò non sarebbe mai accaduto. Non è una vera vittoria.
Taggart: "Taci, per Dio! Non hai idea di cosa stai dicendo! Non farlo mai più, cazzo!"
Kokone: "Va bene John... Va bene!"
Taggart: "Questa è WBFF Maniacs X gente, non perdetevene neanche un solo secondo, perchè questa ha tutte le carte in regola per rivelarsi una delle più pazzesche edizioni di sempre!"
[Modificato da Hammer_ 23/07/2018 22:19]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.267
Post: 1.267
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 17:02
 
Quota

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo a Glasgow. È un mercoledì nuvoloso. Dante circumnaviga un edificio abbandonato, diroccato, che pare essere stato una prigione. Lo scozzese appare serio in viso, mentre passeggia attorno allo stabile dall'esterno.

"È quasi il momento. Maniacs X è dietro l'angolo, e con lui lo Scent of Glory Elimimation Chamber Match. Eppure, sono dell'idea che a Maniacs combatterò un altro match, io. Un match diverso, un match non in card ufficialmente. Non ho interesse verso nessun altro che non sia Beatrice."

The Presence si siede sul bordo del marciapiede lì vicino. C'è poco traffico in una delle vie più desolate della città, il silenzio è quasi assordante.

"Dante contro Beatrice magari non entrerà negli annali della storia, ma finirà nell'archivio della mia testa. È il momento di chiudere questa faccenda, perché non posso più aspettare, perché non voglio più aspettare. Avrò altri sei uomini attorno a me, oltre alla Maga, eppure... Eppure non sento niente. Non sento la competizione, il brivido della posta in palio, quello della vittoria prestigiosa contro nomi di spessore. No, nulla di tutto questo. Sono concentrato solo sul mio obiettivo, quello di sempre, che domenica annienterò, che domenica cesserà di esistere."

Lo scozzese alza il capo verso il cielo, sente delle gocce di pioggia che iniziano a scendere ma resta incurante. Si dà un'occhiata alla sua destra, ove scorge lontano un cane randagio abbaiare, poi prosegue.

"Questa fortezza alle mie spalle è stata la mia casa per due lunghi anni. Mi ha impartito lezioni di vita, mi ha reso più uomo, mi ha dato la possibilità di decidere cosa avrei voluto essere. Alla fine di tutto, è come se fossero state le sbarre a scegliere per me, indirizzandomi verso una via che io, in fondo, non volevo percorrere. Il satanismo è stata una tappa fondamentale e quasi obbligata della mia vita. Ero prigioniero anche dopo aver lasciato la galera. Poi, però, si è mosso qualcosa."

Dante, mentre inizia definitivamente a piovere, si alza in piedi e si volta nuovamente verso l'imponente struttura in disuso, apparendo quasi arrabbiato, prima di passarsi una mano sul volto per tornare serio e inespressivo di scatto.

"Qualcosa, dentro di me, ha preso il controllo della situazione e ha dirottato il percorso che stavo affrontando. Mi sono svegliato dall'incubo e ho avuto la meglio sul destino, ma soprattutto su chi, sopra di me, mi manipolava. Una forza oscura che non conosco e mai conoscerò, ma che so di poter domare. Ebbene, ora come tanti anni fa, Dante è pilotato da qualcosa di più grande di lui. Per mesi ho ribadito quanto mi importasse solo di Beatrice, eppure mi hanno sempre costretto in match che non desideravo, addolcendomi la pillola con titoli e prestigio in palio. Ora basta. Dante non si fa abbindolare da queste sciocchezze. La WBFF non deve controllare me, ma sono io che devo controllare lei. Per cui, domenica ho un Elimination Chamber Match che potrebbe segnare la mia carriera? Bene, prego, faccia pure. Quest'uomo non ha paura e non ha voglia di concedersi a qualcosa che non lo rappresenta, bensì ha il solo dovere di affrontare la strada che lui ha scelto di seguire e che da mesi è bloccata sull'ostacolo di nome Beatrice. Ma domenica la situazione cambierà drasticamente."

Momenti di pausa. Dante prende fiato, concentrato tanto nell'esprimersi da quasi dimenticarsi di respirare.

"Questa prigione cade a pezzi. Chissà che da domenica, dal giorno dopo, da settembre, non siano i poteri della WBFF sul sottoscritto a fare la stessa fine. Dante rispetta i suoi superiori, ma non rispetta le strade che gli sono imposte. È giunta l'ora che la Presenza si palesi realmente per quello che è."

Him, fissando la prigione, viene inquadrato da lontano sotto la pioggia, mentre riflette sulle sue azioni passate, presenti e future.

Camera fades

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo nei pressi del Las Vegas Lake, una sorta di quartiere relax per ricchi, posto nella periferia della città del vizio.
Una Porsche Panamera procede a velocità di crociera nel caldo assolato e nel silenzio assoluto dell'estate del Nevada, tra fin troppe palme e fin troppa polvere che vola in una strada che durante le altre stagioni è più pulita di un reparto ospedaliero, ma che con questo clima è difficile da decorosamente a posto.
Tira un po' di vento, ma è caldo e umido anche per via della vicinanza con lo specchio d'acqua lì nei pressi.
L'autista, del quale vediamo solo la mano destra in una rapida inquadratura, apre il cancello elettrico di una strada privata con un telecomando, e lentamente parcheggia nel giardino di una maestosa abitazione chiamata “Villa Liguria”.
Dalla macchina, scendono Garet Jax, con un'insolito look sobrio, jeans e camicia monocolore celeste, e sua figlia Freda, con una canotta nera degli Slipknot e dei baggy neri.

Stacco.

Ci troviamo a casa Jax – Habermann, i coniugi stanno litigando in cucina, in piedi; Jax indossa un paio di boxer ed una canotta con disegnate delle carpe koi, Lena una vestaglia leggera ed una maschera Klingon è depositata nei pressi della sua parte di tavolo.

-Ma possibile che tu che sei nel CdA non puoi cambiare una cazzo di destinazione?
-Oh, Mister Fortunello, mi fa molto piacere sapere che ti preoccupa di più il dove andiamo, piuttosto che il “Con chi” andiamo!
-Se cambiamo il dove, Heavans ce lo scolliamo di dosso facile, ma in un villaggio di mille anime, stai sicura che ce lo ritroveremo sempre alle calcagna! Anche se doveste riuscire a togliergli il premio, sarebbe capace di pagarselo da solo pur di disturbarci!
-Quindi, a prescindere, a te va bene che anche Heavans parta con noi?
-Quello è un cretino peggio di me, se si è messo in testa che deve andare in vacanza, verrà in vacanza e non potrai fare niente per fargli cambiare idea. E comunque, al massimo ti ci farai in viaggio in aereo!
-E' già insopportabile questa, come prospettiva, figuriamoci il resto...
-Beh, comunque se non puoi cambiare la destinazione, non vedo come puoi prendertela con tuo marito, che grazie alle sue abilità di contrattazione e di lotta è riuscito a conquistare la vacanza...
-Già, il primo trofeo che vinci quest'anno...
-Questo è un colpo basso, persino per una nana come te!
-Oh, ma dovresti saperlo che ti sbagli, i nani di solito tirano pugni alle palle e io qui non ne vedo!

Jax mima una stretta col pugno destro vicino al suo volto, sta per scoppiare di rabbia e, per sfogarla, afferra un bicchiere e lo getta con violenza a terra; Lena sobbalza, cercando comunque di mantenere la posizione e l'espressione di fermezza assunte finora.

-Senti...- prosegue Jax -Io non lo so che sta succedendo, so solo che è come il gioco d'azzardo. Si vince e si perde. E la mia fortuna non mi abbandonerà, se finora non ho fatto altro che perdere, è sicuramente perché c'è un fine più alto, c'è la necessità di dover dare qualcosa per avere qualcosa, c'è... c'è... non lo so, ma io mi fido della mia fortuna.
-Smettila di fare il personaggio anche lontano dalle telecamere...- replica Lena, annoiata e delusa, voltando lo sguardo di lato.
-Quindi, pensi che il mio essere fortunato sia solo una “parte”, un ruolo che interpreto?
-No, io penso che tu sia un baro, ma un baro molto abile.
-Se pianti un seme, quello non crescerà se il terreno non è fertile. La fortuna è un seme, io sono un contadino, e...
-Finiscila con la tua filosofia spicciola, non ho 16 anni...
-Disse la donna con una maschera Klingon...

Lena si volta di scatto e fulmina Jax, che replica con uno sguardo offeso ma di sfida.
E' la Habermann a riprendere parola

-Lo sai che c'è? latlh nuv taH ghIQ tu', chuqDaj'e' latlh qep!
-Che cazzo hai detto?!?- replica Jax sbigottito, ma Lena se ne va al piano di sopra mostrando il dito medio al marito.
-Ha detto “Trovati un'altra persona con cui andare in vacanza, io me ne vado ad altre convention!

La voce proviene dal salotto nelle vicinanze.
Sul divano, Freda Habermann sta mangiando dei cereali mentre guarda qualche vecchia replica della serie anni 90 “I Dinosauri”.
Jax si affaccia, e stupito inizia un dialogo con la figliastra.

-E tu come lo sai?- domanda il Luckyman.
-E' Klingon, la lingua che parlano quegli alieni di Star Trek.
-E tu da quando sai il Klingon?
-Non lo so, ma sono una donna, e se ti avesse qualcosa di diverso da quello che ti ho tradotto sarei stupita.
-Mi stai dicendo che sono stupido in quanto uomo?

Freda fa una smorfia, agitando la mano con il cucchiaio come a dire “abbastanza”.

-E da quando Lena sa il Klingon?
-Parla fluentemente quattro lingue, ti stupisce che ne sappia una quinta?

Jax sospira.

-Quindi da quant'è che ci stai origliando?
-Poco, in realtà giusto il tempo della pubblicità, anzi la serie è ricominciata, ti spiace di...- Freda fa un eloquente gesto al padrigno per fargli capire che non è interessata a proseguire la conversazione.

Jax alza le sopracciglia, le mani e lo sguardo verso il cielo, come a dire “Ho capito, me ne vado che è meglio”, ma appena sta per uscire di scena viene interrotto dalla figliastra.

-Se vuoi ci vengo io con te, mi divertono le vacanze con te.

Jax si blocca, come se un fulmine gli avesse attraversato il cervello da parte a parte.
Si volta.

-Ma lo sai che non è una cattiva idea?

Stacco.

Siamo nel letto dei coniugi Jax – Habermann, è notte, è buio, i due sono illuminati solo da una pallida luce lunare bluastra, resta più chiara grazie all'aiuto dei lampioni con luce fredda sulla strada che fanno penetrare i loro riverberi in camera.
Jax è a pancia in su, le mani distese, gli occhi aperti, sulla sinistra del letto.
Lena è di lato, dà le spalle al marito.

-Mi piacerebbe un figlio.- pronuncia con un tono di voce basso ed esplosivo Jax.
-Garet, ho 43 anni, potrebbe essere pericoloso avere una gravidanza alla mia età...

Jax sospira.

-Però mi piacerebbe avere un erede, qualcuno che.. no, è un discorso stupido, lascia perdere.

Lena si volta, guarda il marito, lo abbraccia.

-E ce la faresti ad allenarlo, tra 15 anni?- le chiede ironicamente, ma dolce.
-Chi lo sa. Sicuramente potrei pagargli degli ottimi insegnanti e delle ottime palestre.
-Ottimi quanto il migliore di tutti i tempi?

Jax sorride, guarda la moglie; l'abbraccia e la bacia, c'è molta tenerezza.

Stacco.

Siamo nel letto dei coniugi Jax – Habermann, è notte, è buio, Jax è voltato dando la schiena alla moglie, intenta a leggere un trattato commerciale tra Kreetassani e Triannoniani, illuminata dalla calda luce del comodino; accanto a lei, la maschera Klingon, leggermente stropicciata.
Jax si volta, per iniziare il dialogo.

-Senti... se ci venisse Freda?
-Cosa?- replica la moglie, colta alla sprovvista, probabilmente non ha capito nemmeno di cosa sta parlando il marito.
-Dico, in Norvegia, o dovunque cazzo andiamo in vacanza. Non voglio farti colpe, non voglio litigare. Sto solo proponendo una soluzione.
-E mi manderesti con quel maniaco di Heavans insieme a mi... oh, aspetta.

Lena aveva effettivamente frainteso, e lo sguardo di Jax è eloquente nel farle capire che sarebbe stata lei, ad essere sostituita.

-Quindi tu saresti così stupido da portare tua figlia con quel maniaco di Heavans e qualcuna delle sue zoccole accompagnatrici?
-Oh, invece no, ho trovato una soluzione anche a questo...

Lena, visibilmente interessata, chiude il libro, si mette a sedere sul letto e, a braccia conserte, resta ad ascoltare il marito.

-Heavans non lo si può convincere... ma Jacquelyne o chiunque altro del suo entourage, sì. Potresti offrire a tutte loro una vacanza premio in una calda, assolata e divertente località estiva, a patto che nessuna di loro vada con Heavans.
-Sì ma i posti per Heavans sono due, e lui potrebbe trovare qualche zoccola da portarsi appresso.
-E' qui che entra in gioco la genialità del mio piano: il secondo biglietto verrà intestato a Montezuma Jr.
-Suo figlio?
-Esatto. Così mentre le sue schiavette staranno divertendosi a chissà quale pool party, lui si troverà a cambiare i pannolini tra i geyser.
-E come puoi pensare che la WBFF sborsi altri soldi per questa follia?
-Oh, fai pure tutto di tasca mia. Tanto comunque li avremmo spesi per andarci per conto nostro in vacanza, no?

Lena sembra palesemente interessata all'offerta; ci riflette sopra, prima di rispondere.

-Tu sei un paraculo, e sicuramente c'è una truffa sotto. Non mi convince per nulla questo tuo viaggio genitori-figli con Heavans. Però effettivamente Freda ha bisogno di viaggiare un po', e con te e quell'altro neonato di un anno sarebbe al sicuro. Accetto, ma a una condizione.
-Spara.
-Io andrò in vacanza con Alma, e l'entourage di Heavans, in qualche indimenticabile pool party.

Lo sguardo di Jax è sbarrato, forse più dalla sorpresa che da una punta di gelosia.

-Notte amore.- sorridente e sorniona, Lena si allunga per dare un bacio a stampo in prossimità delle labbra al marito, quindi si volta e, spegnendo la luce del comodino, fa per addormentarsi.

Stacco.

-Fica come palestra.

La voce di Freda Habermann descrive un grande salone all'interno della Villa Liguria, con tono un po' acido e un po' sufficiente tipico delle teenager.
Su un parquet impolverato a causa del non-utilizzo del luogo, ci sono vari macchinari, qualche panca, una fila con dei pesi e tanti spazi vitali liberi, per esercitarsi a corpo libero, o anche solo per tirare il fiato tra un esercizio e l'altro.

-A dire il vero, non so nemmeno se funzionano ancora tutti i macchinari. L'ultima volta, ci sono venuto con Claudio (Cazador, ndr) quando stava iniziando a fare wrestling.
-Che fine ha fatto?
-Ho provato a sentirlo, adesso è in Wyoming per lavoro, non so chi sta seguendo. Se finisce presto, passa a trovarci nei prossimi giorni.

Freda annuisce, si avvicina nei pressi di un macchinario per le spalle, tira una corda un po' per scoprirlo, un po' per gioco, rendendosi conto che seppur cigolante l'attrezzatura funziona ancora.
Ripete le operazioni su altri macchinari, accarezzando panche e bilancieri, mostrandosi stupita e curiosa, il tutto sotto gli occhi compiaciuti del padrigno.

-Se vuoi puoi allenarti anche tu, eh.
-C-come?- replica Freda, colta di sorpresa.
-Sì, sei pur sempre una bella ragazza adolescente, devi saperti difendere dai malintenzionati.
-E chi sarebbero i malintenzionati?- replica sorridente, aspettandosi già il tipo di risposta.
-Beh, qualunque ragazzo, tipo Bobby, o Billy, o come si chiamava quel tipo. Come ha preso il fatto che un “altro uomo”- Jax fa la voce grossa, parodiando il suo ruolo- gliel'ha rubata per una settimana?

Freda si scurisce un po' in volto.

-Non l'ha presa, l'ho mollato.
-Oh, bene- replica visibilmente allegro Jax -meglio così, era una pippa; non si era nemmeno riuscito a liberare da una mia headlock.

I due scoppiano a ridere.

-Tesoro, io adesso devo cominciare ad allenarmi per la Chamber, perché ho una certa età e i match a più partecipanti il mio fisico li regge male. Prepari te la cena?
-Non sono Lena, sono un'adolescente che sa cucinare solo French Toast.
-...Mangiamo i French Toast per cena?
-Questa casa è disabitata da più di un anno, davvero pensi che l'ultima spesa che hai fatto non sia scaduta?

Jax si siede su una panca, inizia a riflettere.

-Pizza, Netflix e dopo cena prendiamo la barchetta e facciamo un giro sul lago?
-Andata per pizza, Netflix e barchetta.- replica Freda, convinta.

I due schioccano le dita e si indicano con entrambe le mani, per salutarsi, quindi Freda esce dalla palestra mentre Jax inizia qualche esercizio di Stretching.
La telecamera indugia sul volto di Freda, fissa ad osservare il macchinario per le spalle, il primo che ha esaminato.

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo nel parcheggio dell’arena.
Uno specchietto non c’è più e una fiancata è ammaccata. Il perché, magari, lo narreremo un’altra volta, insieme ai motivi per cui capeggiano anche minacce di morte imbrattate sul cofano. Il gruppetto di Heavans è sceso al gran completo intanto e finalmente respira quel profumo di leggenda di cui si diceva.
E’ la serata delle grandi occasioni. Jacquelyn poggia le mani sulle spalle di Heavans e gli sorride.

Jackie << Non è stato un grande anno. Non è stato un grande anno manco per il cazzo.
E’ un anno che ho tutta la voglia di depennare. Ma oggi, almeno oggi, cambiamo la rotta, e dimostra a tutti di poter spaccare il mondo, perché SO perfettamente quanto tu ne sia capace>>

…E così, Jackie si lancia in un bacio a stampo appassionato con lui accarezzandogli le guance e quindi la schiena. Priscilla copre gli occhi d’istinto a un Monty rimasto a bocca aperta e con l’indice gli serra la macella appesa.

Jacquelyn fa un passo indietro e spalanca i suoi grandi occhi buoni e sorride di un sorriso candido.
Interviene quindi Favino con imbarazzo << Ehmm… Jacquelyn? Ma guarda che Gregor sono Io. LUI è Favino>> mi corregge Heavans indicando il baciato.

Ma la Brown risolve la questio con due semplici parole << Lo so>>
E, felice come una scolaretta, si mette a braccetto col vero Favino, lusingato e imbarazzato.
Gregor si sistema la giacca con uno strattone e fa, con tono di chi se la tira << Prima mi fotte l’aspetto, e ora la donna?>>
<< Ma papà, non sei sposato con Kim?>> domanda Monty assai confuso.
<< Tu sta zitto, che sei adottato!>> lo rintuzza.

E Jackie e Favino inorriditi << GREGOR!!>>

<< Cosa?>> commenta facendo spallucce << Lo sa già. E' due anni che vive con noi. Mica 10.
E comunque...>>

Avanza di qualche passo fermandosi davanti a Jackie e si fa serio << ... so bene quanto duro sia stato quest'anno. Se potessi, credimi, lo cancellerei. Se sapessi quante birre dovrei trincare per offuscare la memoria di questi mesi ne prenderei per me e per te. Ma non lo so.
L'unica birra che posso offriti...>>

Intreccia la propria mano in quella di lei.

<< ...e quella che berremo stasera per festeggiare un successo, o per affogare l'ennesimo buco nell'acqua. Ma sarò felice di prenderla con te...>>

Jacquelyn arrossisce e abbassa lo sguardo, e in uno schiocco di dita Heavans torno giocoso e chiassoso spintonando Favino.

<< AH! Visto come si fa, AMANDA? Non fotterti le mie donne. Non senza pagare almeno: io Jackie l'ho pagata sei anni nonostante convivessimo: tu non provare a scavalcarmi>>

Monty << La pagavi, per cosa, papà?>>

...

A cavare Gregor dalla situazione sempre più contorta, un inserviente << Heavans! FINALMENTE!! Il tuo match è il prossimo! Datti una mossa!>>

E Gregor non fu mai così felice di dover scappare via per andare a lottare.
Mai.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage dell'arena dove sta andando in onda la decima edizione di Maniacs.
L'immagine che ci viene davanti è quella di un muro di cemento, imperfetto e grigio chiaro. Non passa molto prima che ci sovvengono innanzi l'ex campione della JLW: Yuri Bakunin.
Il russo osserva la telecamera con espressione minacciosa e dopo alcuni istanti, inizia a parlare.

"Questa sera Bakunin chiuderà circolo di sua presenza di WBFF.
Dopo match di questa sera, Bakunin torna in Russia, a lottare in casa sua di fronte suo popolo."

Asserisce lentamente con la testa.

"Però, prima di andare via. Bakunin vuole lasciare sua ultima impronta in federazione americana.
Federazione dove Bakunin no è riuscito a fare abbastanza male; ma questo è solo temporaneo.
Tutti prima o poi crolla, non importa come o quando. Fine arriva per tutti."

Digrigna i denti per qualche istante.

"Match di sera è quindi importante per più motivi.
Questa sera Bakunin affronterà lottatori di WBFF e passati di ECF. Bakunin configurerà entrambi, schiacciando federazioni dove lui lottato.
Io no vuole altro se no vendetta. Bakunin vuole chiudere ponti per poi andare avanti e conquistare nuove federazioni."

Pausa.

"Oggi, è fine di cerchio."

Senza che aggiunga altro, il collegamento si chiude.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Una lampada a petrolio illumina la cintura Minerva, trionfo ultimo della Strega Dorata Beatrice. La donna in questione sta sorseggiando del tè leggendo la card dello show con uno sguardo infastidito.

Beatrice: Un anno di piani, un anno di premeditazioni, un anno di di sottigliezze e furbizie ... SOLO PER RITORNARE ALLO STESSO PUNTO DI PRIMA!

Getta via la card con furia.

Beatrice: Non solo ricompaio nello stesso incontro dell'anno scorso ma mi trovo comunque attaccati alla mia gonna Dante, Heavans e Jax!!! NON È POSSIBILE! NON È POSSIBILE NON È POSSIBILE!

Si mette le mani tra i capelli in maniera convulsa e Ronove si avvicina cautamente per esporre il suo pensiero.

Ronove: Almeno si troverà preparata contro di loro visto che si trattano sempre dei vostri classici avversari in un terreno di gioco già conosciuto ... potrebbe raggiungere lo Scent of Glory invece di accontentarsi di uno Stink of Theft, non crede?

La Minerva Champion ride senza essere felice: una risata sprezzante.

Beatrice: Se fosse così facile avrei vinto tutti i titoli di questa federazione ma la logica non è di casa in WBFF: sopratutto quando c'è Garet Jax con la sua fortuna sfacciata e odiosa ... neanche Gastone dei fumetti della Disney è così dannatamente fastidioso! Io devo trovare un modo per annullare la sua buona sorte o i miei piani verranno di nuovo rovinati ... come quel vile di Heavans li ha rovinati!!!

Ronove: Se non altro Heavans, come aveva detto prima, è nel match: potrebbe vendicarsi di nuovo su di lui.

Beatrice: Di nuovo? Hai idea di quanto sia noioso vendicarsi di una persona che è già morta? Gregor Heavans è un cadavere che cammina e la sua morte è giunta proprio quando ha deciso di interferire nel mio incasso su DeSade rovinandomi ... ero a un passo dal successo ma lui ha voluto rovinarmi ... per questo io ho rovinato lui devastandolo, distruggendolo e annichilendo la sua anima peggio di Sheenan il Ruba-Anime! Lui non è nient'altro che un corpo vuoto che chiede, che IMPLORA di essere abbattuto in quell'Elimination Chamber, che vuole far terminare la sua esistenza vacua mossa per puro scherzo della natura, una fine ... che io non darò!

Ronove: Non darà?

Beatrice: Fare ciò significa far smettere di soffrire Heavans, significa aver pietà di lui, compassione ... avere azioni di bontà su quel uomo mosso da istinti animaleschi e lui non merita tutto ciò, neanche dopo ciò che è successo a Jacquelyn merita un minimo di pietà, quello che è successo a Jacquelyn lo ritengo solo un minimo pezzo del contrappasso alla quale sarà destinato per l'eternità. Io lascerò che siano gli altri avversari ad eliminare Gregor, a buttarlo fuori dalla competizione e io dopo l'incontro lo riporterò alla sua esistenza di non-vita per far continuare questo ciclo infinito che terminerà solo quando la Terra verrà divorata dalle fiamme interamente!

Ronove: Di Dante?

Beatrice: Che intendi?

Ronove: Cosa farà con Dante? Cosa ha intenzione di fare? Che piani avete su quel tizio scozzese?

La italo-giapponese si mordicchia un unghia per il nervoso.

Beatrice: Di nuovo lui ... è veramente ossessionato da me nonostante ciò che ci siamo detti in quella stanza? Ogni movimento che faccio, ogni incontro che io stipulo trovo sempre la sua dannata ombra, ogni volta che eseguo un'azione ... anche la più patetica ... trovo la sua figura cercare di mettersi in mezzo per dire "Beatrice io ti distruggerò" oppure "Ti dimostrerò che qui non vali nulla" o altre stupidaggini! Lui è lo scemo del villaggio WBFF: uno che aveva il King of Fight, un titolo che poteva portarlo verso alte vette, ma preferiva puntare i suoi occhi acquosi su di me quasi denudandomi e cercando di scandagliarmi l'anima per poi urlare che la sua unica sfidante doveva essere la sottoscritta ... e ne ha pagato le conseguenze perdendo l'unica cosa che lo rendeva rilevante! Ecco perchè è lo scemo del villaggio Dante: è uno sciocco che voleva barattare uno zaffiro per un'opportunità di vincere la lotteria e ha perso zaffiro e lotteria allo stesso tempo. Io al suo posto avrei fatto diversamente: avrei ignorato le mie rivalità concentrandomi sulla mia cintura per portarla a un valore superiore, a un livello superiore ... ma a quanto pare la Strega qui è solo "quella dello Scent of Glory"! Vengo ritenuta un riempitivo, una da mettere quando manca un numero ...

Ronove l'afferra per le spalle.

Beatrice: Ronove ... ?

Ronove: Dimostri il contrario allora! Dimostri di essere "La Strega delle infinite possibilità"! Dimostri di essere la ragazza così testarda da essere caduta dalla Rupe di Rokkenjima per raccogliere almeno una farfalla ...

Beatrice ragazzina: Visto ... Virgilia ... ? Ce l'ho fatta ... ho raccolto la farfalla ... e sono sopravvissuta alla Rupe ...

La Strega versa una singola lacrima dal volto.

Ronove: Dimostri di avere più dote, abilità e fegato di qualunque fortunato, ossessionato o morto che cammina che vuole intralciare il vostro cammino ... dimostri di essere ... BEATRICE! Dovete raggiungere la Perfezione ... e la Gloria sarà vostra!

L'altra sorride rincuorata.

Beatrice: Mi ritengono crudele, mi ritengono senz'anima, mi ritengono carne da cannone ... ma a Maniacs dimostrerò che questi epiteti non devono essere attribuiti a me! Dimostrerò che il primo posto è il premio che mi spetta ... mostrerò loro l'eliminazione di Garet Jax, la morte di Dante ... e di qualunque altro vile partecipante senza valore inserito in quella gabbia. Capiranno che non sono io quella rinchiusa in gabbia ma LORO chiusi con me!!! IT WILL BE PERFECT!!!

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Kokone: “Ci siaaaamo. Siamo nella parte alta della card. E questo vuol dire una cosa sola”
Taggart: “Entusiasmo a mille?”
Kokone: “NO! Vuol dire che Garet Jax ormai avrà perso il volo per le vacanze prenotate da Heavans. Credo che dovranno prendere quello di domattina”
Taggart: “Cazzeggio a parte, e voli dall’altra, quello che ci attende è lo SCENT OF GLORY! Un match storico della compagnia che ha visto vari premi nel corso del tempo venire assegnati: ma pare che la dirigenza non avesse voglia di fornire la ‘Cup of Grandpa’ di partecipazione quest’anno e si siano limitati a UN SOLO PREMIO”
Kokone: “Esattevolmente! Niente Smell of Reveng o Scent of Theft. L’olezzo è solo uno quest’anno e avrà valenza 24/7 per colui o colei che uscirà indenne dalla gabbia che attende gli otto contendenti”

Il nome di chi aprirà la contesa già ci è noto: trattasi di Dante, per volere di Beatrice, che ha ottenuto tale privilegio di nomina sette giorni fa vincendo la Battle Royal, ma sarà da scoprire quali siano gli altri ingressi.

I VAN CANTO con il loro peculiare timbro dalle atmosfere evocative ci annunciano tra rintocchi di campana che il Midnight Sailor di certo sarà nella gabbia laterale. In una delle Sei.
Zed infatti percorre la rampa con faccia imbruttita, stuzzicadenti serrato tra le labbra, e andatura dinoccolata guardando arcigno i tifosi. L’Esp solver avrà una gatta da pelare peggiore di qualsiasi ectoplasma a breve se vuole vincere.

“Bad Motherfucker” dei Biting Elbow! Anche Gregor Heavans, con la vecchia theme song a fare da accompagnamento, arriva sulla rampa con accanto Jacquelyn e Kimberlee tra fumogeni per far scena. Il burbero abitante di Knoxville si disfa di giacca e cravatta, corre verso il tavolo di commento, e le adagia su una poltroncina con cura, chiedendo ai commentatori di ricordargli della giacca per quando se ne va... come fosse il padrone dell'Albergo.
Saluta il pubblico con un sorriso smargiasso e si sistema tutto contento nella propria cella, lieto di non aprire le danze.

Terzo ingresso e si va con Yuri Bakunin. Il cazzutissimo picchiatore Russo è superconcentrato. Occhi fissi sulla cella dell’Elimination Chamber. Entra a passo lento e alita contro il plexiglas della celletta di Gregor con fare intimidatorio mentre Kim e Jackie all’esterno si sono distanziate parecchio quando è dovuto entrare.

Segue subito Kevin Mackall! L’ex ECF. Tutti i suoi ex-colleghi sono stati già impegnati in serata, ma qui non si ha la matematica certezza che un ECF andrà a letto con la vittoria in tasca: è solo contro sette rivali… e va a sistemarsi in una delle celle.

Tocca quindi a Lone Ranger Foley. L’ex CO-GM dello show ha vissuto un’annata certamente particolare, e ora si ritrova privato dei propri poteri, a dover combattere come tutti per poter incassare una shot, volendo anche a tradimento: non certo nello spirito del ligio ranger.

E allora manca solo l’ultimo posto libero nella cella. Chi è il fortunato??
….BEH! “Get Lucky” accompagnata da luci stroboscopiche di dubbio gusto erano la sola risposta possibile al quesito! GARET JAX non comincerà di certo, e conoscendo la sua buona stella potrebbe addirittura entrare per ultimo il Gastone della WBFF.
Jacquelyn Brown avvicina però Garet all’esterno e gli sventola le chiavi dell’auto in faccia…

Kokone: “E guarda Gregor come se la ride! Jax lancia un’occhiataccia a Heavans. Quello gli ha rubato la macchina stamattina. Ahhh… ora lo vorrà morto. Jax scuote il capo e lancia via la sua bellissima giacca con luci al neon verdi sulla schiena che creavano la forma di una pellicano: ma dove le ordina? …”

E se tanto ci da tanto… ora entra Dante. Ma sappiamo TUTTI chi diavolo aprirà le danze con lui.

Taggart: “Che beffa del destino. Qualche fattucchiera amica di Beatrice le avrà fatto torto. Ora Dante le spacca la faccia”

E infatti Dante arriva sulle note di Shoot and Ladder con un sorriso sardonico. Con la consapevolezza che avrà Beatrice proprio dove l’ha sempre voluta: faccia a faccia al centro del ring per un ultimo scontro.
E’ dentro. Si guarda intorno. Guarda i volti dei presenti.
Heavans è l’unico coglione che gli fa il medio, godendo della propria posizione di vantaggio.

Buio.
Invasione di farfalle dorate che svaniscono in pochi istanti… e luce!
Beatrice è l’ultima ad entrare, scortata dai propri maggiordomi capra, e affiancata da Ronvoe. Una processione quasi regale… si ferma alla fine della rampa e lascia che il fido secondo gli slacci il soprabito restando in tenuta da combattimento… e con un cenno della testa ordina loro di tornare nel backstage.

Jackie e Kim scavalcano le balaustre raggiungendo Favino, Monty e Priscilla nei loro posti riservati in prima fila, nessuno potrà rompere le scatole e il match potrà finalmente cominciare.

La grafica ci permette di tenere conto ora anche della disposizione. Sarà interessante vedere l'evolversi della situazione.




Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]
Referee: Franklin Aloisio


Franklin Aloisio dice che si può iniziare e allora perché contraddirlo? Suoni il gong!

E partiamo subito con Dante che corre a tutto gas contro la Strega lanciandosi in Lou Thesz Press su di lei per tempestarla di cazzotti al suolo. Si sottrae Bea sgusciando lentamente via e, in ginocchio, afferra il rivale per la schiena con una chiusura in Mata Leon, da cui Dante esce con un rotolamento all’indietro che gli permette di tornare in piedi con la nemica giurata in groppa.
La Nippo-Italiota tenta di agguantare anche un braccio nella morsa ma trova chiusa e lo Scozzese che – a quanto ormai pare – talvota ascolta Trap cerca di divincolarsi deambulando per il quadrato. Non trova però altra soluzione che saltare cascando col sedere per terra ma facendo fare lo stesso a Beatrice.

Questo gli ha permesso di liberarsi e assesta un Savate Kick al volto di lei senza neanche guardare. E via di pin sedendo sul petto di lei e dando le spalle al suo viso.
E’ solo uno.
Ovvio che la copertura fosse raffazzonata e puramente irrisoria.
La Strega non la prende ben e sfrutta uno sgambetto alle gambe per farlo impattare col collo a ghigliottina sulla seconda corda e adesso va ad applicare pressione col ginocchio dietro la nuca.
Tra i due non corre affatto buon sangue e questa è solo una piccola dimostrazione.
Dante rischia il soffocamento: a pochi metri da lui, di fronte, protetto dal Plexiglas, un Gregor Heavans che gli fa le boccacce da perfetto uomo maturo.
Bakunin grugnisce dalla sua postazione facendolo trasalire.

Senza perder tempo Beatrice sa che il cronometro dei Cinque Minuti ha già macinato colpi ed è il caso di sbarazzarsi rapidamente della nemesi: quindi afferra Dante per barba e capelli e prova a scaraventarlo fuori dal quadrato verso il lato adiacente, ma agisce in rimessa lo Scozzese che scaglia fuori LEI. Bea crolla sulle bocche di lupo e si tocca il petto sottolineando una brutta caduta… e DANTE SI DA’ LO SLANCIO… PLANCHA OVER THE TOP ROPE! LA ABBATTE!!
LA COLPISCE IN PIENO! Fuori al perimetro di gara, però, le coperture e le sottomissioni non valgono e Dante lo sa.

E infatti si “limita” ad afferrare Bea per la testa e sbatterla a più riprese contro le bocche di lupo.
E quindi adesso, con brutalità, la tira su e la scaraventa di schiena contro la parete della cella! Che impatto assordante.
Dante si guarda intorno, allarga le braccia, come a sfidare tutti coloro che sono nelle celle, quasi questo fosse un monito per loro. E di nuovo solleva Beatrice… E DI NUOVO LA LANCIA CONTRO LA PARETE: ma stavolta quella s’avvinghia con le dita e resta aggrappata.
The Presence tenta di raggiungerla… MA BECCA UN CALCIO DIRETTO ALLA MANDIBOLA.
E BEA SI LANCIA IN MOONSAULT: SHIRANUI SU DANTE CON CADUTA SULLE BOCCHE DI LUPO!!

Kokone: “Questi hanno appena cominciato e già vogliono finire dal ferrovecchi. Manca poco più di un minuto al Primo Ingresso e chiunque egli sia, potrà sfruttare comodamente la situazione”
Taggart: “Vero, a tutti prudono le mani. Come a me quando ci sono i saldi”

Beatrice anche ha subito gravemente l’impatto, ma, stancamente, cerca di far rotolare dentro Dante per intentare una copertura. Il tempo dilapidato però è tanto e Beatrice quando entra ad effettuare il pin seguendo lo Scozzese ottiene solo un “due”, a detta di Aloisio.
Poco male.
Si sistema i capelli spostandoli dagli occhi e passa dritta sul corner. Sorride a Bakunin che è dall’altra parte, separato dal Plexiglas, e forse dedicandogli la manovra, la Strega di tuffa in DOUBLE MOONSAULT: Dante ha incuravato le ginocchia.
E LEI SI PROTEGGE ATTERRANDO IN PIEDI!
Gli afferra le caviglie: ma con una torsione Dante le fa perdere l’equilibrio spintonandola verso le corde. Quella rimbalza, Dante con un Nip-Up torna in piedi… E IN SALTO LE SFERRA UN CALCIO AL VOLTO SENZA GUARDARE: PRESA SUL RIMBALZO!
Centro perfetto!
Lo Scozzese non si perde tra i tributi dei tifosi e si appresta a salire sul corner per far calare la propria sentenza mentre mancano pochi secondi al prossimo ingresso!


0:03


0:02


0:01



Eliminazioni effetuate


La roulette di luci parte, e il fortunato è….. NON CERTO DANTE!
Si apre la cella di Bakunin: proprio quella accanto alla quale vi è l’angolo su cui Dante si era appollaiato. E YURI ESCE DI GRAN CARRIERA E METTE SUBITO LA MANO ALLA GOLA DELLO SCOZZESE: CHOKESLAM VERSO L’ESTERNO!! Chokeslam sulle bocche di lupo!

PRIMO INGRESSO


Gregor se la ride tirando un sospiro di sollievo perché non è lui a dover entrare, e lo stesso fa Garet Jax che si mette comodamente seduto.
Dante viene lasciato tramortito all’esterno e Bakunin salta dentro. Bea torna in piedi e pare sorridere all’idea di un’alleanza col colosso: MA NO ALLEANZA CON SPORCHI CAPITALISTI.
CLOTHESLINE FROM HELL SU BEATRICE!
L’ha tranciata in due. E come un fulmine la lancia contro il corner sfoderando adesso una gustosa serie di Knee Lifter con cui fa saltare sul posto l’avversaria… e quindi chiude il tutto con un Suplex in versione Veritcal.
Bakunin si batte il pugno in testa gasandosi. Si sente già pronto al Bakunin Hammerhand, il suo Discus Clothesline. Non ha però temo di partire perché IN SPRINGBOARD torna dentro Dante che lo mette KO in Bulldog.
Lui e Bea si guardano.
Lei pare sorpresa.
Ma è palese che sia necessario collaborare contro questo bestione e allora – per quanto abbia del folle – Dante colpisce alla testa in superkick un Yuri inginocchiato, ed ora invita Bea a contribuire.
E ALLORA SHINING WIZARD DELLA NIPPONICA!
E in due calpestano il Russo. In due imprimono le suole sul corpo dell’Arma di Distruzione Comunista. Proseguono l’offensiva e Dante torce le braccia al nemico in una sorta di Bow n Arrow… Bea lo schiaffeggia; ma riceve un calcio alla caviglia che la piega in ginocchio.
E MULINANDO LE BRACCIA YURI SCAGLIA DANTE CONTRO BEA DI TESTA!
I due fanno una carambola, Dante si volta e Sambo Suplex di Yuri.

Dante è nuovamente al tappeto. Beatrice vorrebbe ritentare una offensiva me becca un Big Boot che la fa cascare all’esterno. Bakunin è assoluto padrone del campo.
Tanto da potersi permettere una Vise Grip. Spreme la testa di Dante come fosse un’arancia, e nel farlo lancia un’occhiataccia a Gregor: Heavans deve averlo infastidito col suo fare gigione poco fa.

Dante urla di dolore, vittima della primitiva morsa di sottomissione. E in suo aiuto, a ricambiare il favore, arriva Beatrice con un dropkick alla schiena rientrando dentro.
Bakunin molla la presa e si volta sbuffando. Si dà allora all’inseguimento della Golden Witch che mette su l’acceleratore percorrendo il perimetro di gara, e fermandosi d’improvviso con un Discus Forearm Smash con cui colpisce Bakunin sul naso. Ma non lo smuove!
Yuri, senza manifestare il minimo fastidio, cinge le braccia di lei in una Full Nelson pronto a sollevarla, ma questa sguscia giù… e arriva Dante a pararle le terga con un ROCKET KICK con cui piazza all’angolo Bakunin…. ED HELLUVA KICK A SEGUIRE.
Yuri finalmente barcolla. Beatrice allora ci mette il suo con uno SlingBlade!
I due si danno il dieci a mezz’aria a festeggiare la caduta del Russo finalmente.
Dante prende allora la mira per un knee dro__ ROLL UP DI BEATRICE!

UNO!!
DUEE!
TREEE!!



NO!!
Per un nonnulla! Che Giuda! Ci è mancato un pelo.
Dante incazzato nero salta addosso a Beatrice con una rinnovata Lou Thesz Press tenendola al suolo e tramortendola con dei forearm ravvicinati.
Bakunin si è ripreso… E SUBITO GUTENWRENCH SUPLEX AI DANNI DI DANTE CHE VOLA PER MEZZO RING! Come un fuscello l’ha sollevato.
Yuri non ha pietà né tempo da perdere.
Afferra Beatrice in Sitout…. E CADUTA IN CANADIAN BACKBREAKER!
RED WINTER! RED WINTER A SEGNO!
La manovra risolutiva va a segno.
E Yuri schiena Beatrice.

UNO!!

DUEE!!

TREENOOO! INTERVENTO DI DANTE!?!?! WHAT THE FUCK?!?!?!

Dante salva Beatrice?!?! Per ora nessun chiarimento… solo un Penality Kick alla maschella che tramortisce Bakunin temporenamente.
Beatrice, stesa e confusa, guarda Dante con un mix di incomprensione e gratitudine.
Dante ricambia lo sguardo indicandosi… e urla qualcosa.

Dante: “YOU’RE MINE!”

LA SOLLEVA SULLE SPALLE!
THE ARROW!! THE ARROW!!
GUT BUSTER E SICK KICK A SEGNO!
DANTE VUOLE ELIMINARE LUI LA NEMICA!

Ma non fa in tempo a schienare… CHE UNA SPEAR DI BAKUNIN LO TRAVOLGE!
E cascano entrambi all’esterno del ring!

Beatrice si salva per miracolo. E il Countdown ormai suggerisce che è tempo del prossimo ingresso.

Eliminazioni effetuate



0:02


0:01



Bakunin si alza parendo già pronto ad accogliere il nemico: e caso vuole che anche lui sia proprio VICINO alla cella, trovandosi tra quella di Mackall e quella di Foley. E l’ingresso… E DELL’EX-ECF!

SECONDO INGRESSO


Mackall entra di gran carriera appeso come una scimmia al bordo superiore della cella sfruttando un lancio a piedi uniti in avanti con cui colpisce Bakunin alla schiena proiettandolo contro la cella di Foley. Il Texano prova a fare valere la sua altezza sull’altrettanto possente avversario gettandola in rissa diretta con Bakunin. Yuri, ancora stordito, non riesce a reagire come si deve e si trova afferrato per il collo e SCAGLIATO NELLA CELLA ORA LIBERA CHE MACKALL OCCUPAVA.
Kevin ne fa lo scompartimento privato da raggiungere in Running Knee Strike al volto. Brutta botta. Ci voleva questo chilotaggio da opporre al Russo che ora sta subendo l’entusiastica iniziativa dell’ECF.

Nel quadrato intanto torna Dante, assai acciaccato, ma desideroso di riprendere la sua contesa con l’Italo-Giapponese… la quale era però in attesa! Salta sul posto e trascina giù il nemico in Triangle Hold, trasformata in breve in una Muta Lock.
Dante che ha subito già terribili cadute di schiena dall’inizio del match può seriamente cedere.
Franklin Aloisio gli chiede quali siano le sue intenzioni ma l’uomo che condivide il nome con l’Alighieri si rifiuta di issare bandiera bianca. Cerca piuttosto le corde, conscio di non trovare un rope-break ma almeno un appiglio. E così facendo si trascina… gattonando un passo alla volta.
Guadagna centimetri…. LE TROVA: E LE AFFERRA. LE AFFERRA PER UN APPIGLIO… cerca di spezzare il lucchetto muovendo il corpo…. e Riesce nell’impresa.
Beatrice molla la morsa. Onde poi ritentare una waist lock, ma becca una Jaw Breaker.

Dante fa schioccare il collo e va in velocità con un Clothesline, evitato!
Rimbalza, Bea si china rasoterra… RIENTRA MACKALL! E questi solleva Dante di faccia in Spinebuster, ma quegli gli sfugge e finisce a gamba divaricate sulle corde in precario equilibrio alle sue spalle… E SI TUFFA IN TORNADO DDT.
Mackall, barcollante, fa per rialzarsi. Qualsiasi offensiva Dante stesse per tentare per tenerlo giù resta in canna: ROLL-UP DI BEATRICE!

UNO!!

DUE!!

RIBALTATO!

UNO!
DUE!
NULLA!

Doppio Clothesline di Mackall, evitato da entrambi che si danno lo slancio in springboard in back elbow: Mackall risponde in Big Boot su Dante! Lo Scozzese viene murato, ma Bea arriva fino in fondo e travolge l’ECF.

Beatrice sembra godere di un momento di gloria. Ma la buona stella precipita in un rivolo di macerie in pochi istanti, perché dalle ceneri della scia sta emergendo Bakunin che si è ripreso e ha voglia di fare il culo a qualcuno. Yuri esce dalla cella, paonazzo ma incazzato nero.
Vano è il tentativo di Beatrice di far fuori un carro armato furente: Bakunin con una S.T.O. la sbatte al tappeto con la nuca senza pietà.
E CLOTHESLINE FROM HELL SU MACKALL!
Dante è ancora a terra e qui i secondi stanno per consumarsi passando agli archivi altri cinque minuti.


Eliminazioni effetuate



0:04


0:03


0:02


0:01



Le luci calano. L’occhio di bue selezionerà il prossimo e Bakunin non vede l’ora di spolpare la prossima preda. E sarà….. ??
… GARET JAX!!


TERZO INGRESSO



Heavans gli ride bellamente in faccia. Il Fortunato oggi non è stato baciato dalla Dea Bendata perché si apre la sua cella.
Si apre la sua cella.
Si apre la sua..
…si apre o no?

Kokone: “E’ bloccata? ahaha Seriamente?!”
Taggart: “Garet professa innocenza e si discolpa ma gli arbitri dall’esterno non riescono a sbloccare la cella: deve essere uscita dai passanti. Garet risulta bloccato! Quest’uomo ha più culo di un folletto irlandese!”

Bakunin pare esserne molto infastidito e scavalca le corde andando muso a muso contro la struttura.
Ci batte contro i pugni urlando improperi a Garet ma questi alza le mani dicendo di non centrare nulla. Yuri molla qualche calcio al plexiglas, ma c’è poco da fare. E’ bloccato!
Garet non può entrare e questo sembra essere un miracolo.

Dall’altra parte della gabbia notiamo qualcun altro agitarsi e parlare con gli arbitri: Lone Ranger Foley… CHE ORDINA DI FAR APRIRE LA PROPRIA CELLA! Il ligio e correttissimo Ranger pensa bene di far giustizia: qualcuno deve entrare per regolamento e se Jax è bloccato… ci pensa lui!

Kokone: “Che eroe…”
Taggart: “Che coglione direi. Quindi? E’ ufficiale?”
Kokone: “Direi di sì. Gli hanno aperto la cella! Che bello, si sfanculano gli ingressi e abbiamo iniziato da soli sedici minuti!”

Eliminazioni effetuate


QUARTO INGRESSO


Ed ecco allora che entra Foley in contesa!

Kokone: “Si ok, ma quindi è il quarto o il terzo ingresso? Garet dovrà aspettare il cronometro nuovamente o verrà gettato nella fossa dei leoni appena possibile?”
Taggart: “Lo sapremo solo vivendo. Certo Veronica vorrà la testa di chi ha costruito la struttura però”

Foley entra e chiama a sé Bakunin che torna dentro senza farselo dire due volte. Staring tra lui e Lone Ranger Foley che nella tratta JLW-WBFF hanno avuto i loro attriti in questa annata.
E inizia una battaglia tra i due con Yuri che prova a mettere al corner il nemico, ma questi scivola lateralmente e tiene in Hammerlock contro il corner lo stesso Bakunin.
Frattanto, Dante, Bea e Mackall, si sono ripresi e battagliano da tutt’altra parte, al riparo da quegli esaltati. Scambio di chop tra i tre con Mackall e Dante che pare vogliano creare un sodalizio conto la Golden Witch, la quale viene sormontata dai calci che la mettono all’angolo, e saggiamente rotola fuori. Mackall e Dante se la giocano tra di loro ignorandola e il Texano, evitato un gancio, applica con successo una Side Walk Slam sullo Scozzese.

Foley non riesce più a tenere l’Hammer Lock, il Russo si è caricato il Ranger dietro la schiena… E WHITE NOISE!
UNO!!
DUE!!
NIENT!
Bakunin approva con un cenno della testa, quasi riconoscendo fegato al nemico e lo solleva per la testa in una morsa simile a una sleeper hold, SNAPMARE DI FOLEY! La distanza è perfetta: diagonale… PATRIOT ACT: BOMA YE
UNO!!!
DUEEE!
NO!

Solo due anche per Foley. Foley che non demorde e tira eretto il nemico per la Reverse DDT in salto targata America: MY COUNTRY MY RULES: A SEGNO!

Di nuovo Pin!

UNO!
DUE!

VIENE FATTO VOLARE VIA!
Il countdown ci informa che mancano 30 secondi, dunque abbiamo continuato a partire da quando sarebbe spettato a Jax entrare, non dal deliberato ingresso di Foley.
E proprio il Ranger si alza adesso trovando una SPEAR di Bakunin.


0:02


0:01


Eliminazioni effetuate



Ok. A chi tocca? Garet può ancora essere selezionato oppure no?
….la luce gira e rigira…. E LA SCELTA RICADE SU ZED!


QUINTO INGRESSO


Heavans elargisce “suck it” goderecci a tutti. E’ praticamente l’ultimo ad entrare – se si esclude la porta rotta del mai quanto oggi Lucky One.


Il countdown è scattato. La porta è aperta.
L’Esp solver entra. Il Night Sailor scavalca le corde e si lancia a tutto gas contro Bakunin, ma questi lo blocca afferrandolo per la testa… E LO FIONDA DRITTO CONTRO CONTRO L’ASSE DI METALLO DELLA PROPRIA CELLA, DIETRO L’ANGOLO!
LO HA TRAMORTITO SUL COLPO.
Un colpo secco, nudo, duro, crudo.
Zed casca KO, privo di sensi, a braccia spiegate al suolo.

Bakunin pare già pronto ad effettuare il pin, ma alle spalle viene colto alla sprovvista da Dante: l’avevamo perso dai radar! THE ARROW! THE ARROW SU YURI!
Bakunin si limita a barcollare… E ALLORA SKYWALKER DI FOLEY!

Kokone “Attenzione intanto che Garet sta smaniando affinché la porta venga aperta. Vede una occasione ghiotta per entrare il bastardo!”

E SI APRE LA PORTA! GARET JAX E’ DELLA CONTESA!
Il Lucky One sfreccia dentro, e si lancia al pin di Zed, non cagato di striscio dagli altri contendenti!
Avrebbe del clamoroso!

UNO!

DUE!

TRE!!

PRIMO ELIMINATO!!
Zed potrebbe avere subito un infortunio grave se non si è neanche alzato. Ha preso una botta di quelle da stroncare una carriera e il Lucky One ha capitalizzato come solo lui sa fare.

Intanto i presenti aggiungono il carico da novanta su Bakunin con Mackall che riesce in un Texas Piledriver mentre Beatrice si sta appostando sulla terza corda.
Garet non vuole però essere da meno e chiede un attimo alla Strega. Si sfila la gomitiera, la lancia via… E GOMITATA CADENTE! Triple 7 a compimento con successo.
Bakunin è stato abbattuto con tutto l’armamentario rivale.
Resta solo… IL DOUBLE MOONSAULT DI BEATRICE.

UNO!

DUE!

TRE!

Kokone: “EVVIVA! EVVIVA! La Strega è morta! Così cantavano a Oz. Qui la Strega al contrario… Ammazza!”

E arrivati a questo punto Gregor SA BENE che lui sarà l’ultimo ad entrare e ne è ben felice.

Restiamo però concentrati sul quadrato dove, in seguito alla eliminazione di Bakunin che sta venendo fatto uscire insieme a Zed, i cesaricidi di turno fanno saltare le speranza di qualsiasi triumvirato. Jax affonda un Superkick su Beatrice; Foley una Jumping Jaw Breaker su Dante; e Mackall in corsa con un doppio Clothesline li fa cascare di nuovo fuori dal ring.
Dopodiché Kevin si volta e vede Hunter farglisi sotto, ma lo prova a bloccare in SpineBuster.
L’esecuzione non va a buon fine e Hunter muta il sollevamento a suo vantaggio con un Monkey Flip: Kevin impatta con la schiena al centro del ring e il King of Luck gli dà giusto il tempo di finire a quattro zampe che gli somministra una Fame Asser!

Frattanto Dante e Beatrice si sono ripresi e battagliano in ginocchio sopra le bocche di lupo, con la Golden Witch che sta subendo l’offensiva del nemico più grosso. Proprio questi cerca di proiettarla ancora una volta contro la parete, ma lei rovescia la frustata irlandese e… lo Scozzese finisce per sbattere col muso contro il metallo.

Kokone: “Ma Dante non casca. Assorbe il colpo e, pur rimediando un taglio, come i più cazzuti dei guerrieri: ma chi si stacca la pellicina e non piange! Eroi contemporanei!”
Taggart: “Una statua! Una statua a queste persone”

Cazzotto di lui, calcio di lei, back elbow di Dante con cui allontana Bea. Va in corsa per un Big Boot: agirato! Beatrice si lancia ai ripari scalando nuovamente la parete, ma stavolta Dante non si fa trovare imbambolato e cerca di seguirla in alta quota.

Noi però perdiamo di vista ben altro. Mancano circa 50 secondi al prossimo ingresso… E KIMBERLEE JANE, la compare di Gregor, ha deliberatamente scavalcato la balaustra di separazione dai tifosi.

Kokone: “Che le prende a quella? La fermi una guardia, altrimenti le metto le mani addosso io. Non ci sono guardie? MEGLIO! Vengo subito!”
Taggart: “Sta buono, sta buono che una della security si sta avvicinando a grandi passi: non servi”
Kokone: “Ci ho sperato…”

L’addetta non fa però in tempo a bloccare Kim che tira fuori qualcosa dalla borsetta e la passa a Gregor attraverso i fori della parete: è un’arma!

Kokone: “Sbaglio… o è una specie di scudiscio? Un frustino insomma…”
Taggart: “Beh, non scopriamo oggi che razza di frequentazioni ha Heavans. Insomma, conosce anche Favino. Uno che conosce Favino non può avere belle frequentazioni. GNI GNI, Kokone! GNI GNI!”

Kimberlee viene allontanata ma ormai il danno è fatto. Foley l’ha visto e scavalca le corde andando a muso duro contro il Plexiglas ora che mancano una ventina di secondi. Heavans gli urla che è perfettamente legale tutto ciò… e il Ranger si perde in troppe chiacchiere per redarguire Gregor, non notando Mackall che arriva alle spalle e lo colpisce a tradimento con un Big Boot alla nuca di tale irruenza…DA SFONDARE LA PARETE IN PLEXIGLAS DELLA CELLA DI GREGOR!
Quella si accuccia in un angolino alzando le braccia sostenendo a gran voce << Non è ancora il mio turno!>> e Kevin lo asseconda limitandosi ad afferrare Foley e fiondarlo nel ring.
Jax se ne sta buono e non dice nulla mentre Mackall procede con la Straight Jacket Sitout Powerbomb.

Va alla copertura

UNO!!

DUE!!

TRE!!

Kokone: “Che ironia! Il Giustiziere, gabbato da una scorrettezza che non era tale!”
Taggart: “Sì, sì, ok… giustizia poetica: bla bla bla… OH ma questo cronometro cambia rapidità a cazzi suoi?”

0:06

0:05


Taggart: “GRAZIE!”

0:03

0:02

0:01



Eliminazioni effetuate


SESTO INGRESSO



Il countdown scatta tanto per. Sappiamo tutti a chi tocca: e lo sa pure Gregor che cerca di tenere chiusa la propria cella millantando un malfunzionamento anche per lui, ma dal chiasso e dalle bestemmie degli arbitri che fanno forza all’esterno è palese sia una semplice macchinazione del ragazzone di Knoxville. Capendo che a far così è peggio, lascia che venga aperta la porta.

Ma ormai è tardi e Jax non l’ha presa bene. Lo raggiunge lesto… ma rimedia un colpo di frusta – autentica! – sulla nuda pelle. E un altro alla schiena. Uno schiocco che risuona sonoro!

Non si perdano di vista però Dante e Beatrice che, intenti a scalare, tra calci e spintoni hanno mantenuto l’equilibrio ed ora proprio The Presence ha raggiunto il tetto della cella che apparteneva a Bakunin… e ora viene dalla sua nemica giurata. E i due battagliano ad alto rischio proprio là.

Jax nel frattempo subisce l’Irish Whip contro un corner dall’esterno – quello accanto alla cella proprio di Garet. Gregor rientra quatto quatto, e non se ne avvede Kevin che è salito su UN ALTRO angolo: il corner in corrispondenza alla cella protagonista della contesa ad alta quota.
Pare che Mackall voglia sradicare entrambi e fare doppietta…

…il Big Bad Madafakka non pare dell’idea e raggiunge il capellone alle spalle con un secco colpo di scudiscio; lascia l’arma e tira giù in POWEBOMB Mackall, per poi appendersi al costume per un roll-up! Oggi è tutto legale. Anche questo è valido! E Aloisio conta.

UNO!

DUE!!

TREE!!


DISTRAZIONE FATALE PER MACKALL!
Kevin si rialza e vorrebbe proseguire... MA L'ARBITRO DICE CHE E' TRE.
KEVIN RESTA CON UN PALMO DI NASO E GREGOR GLI REGALA UNA CROSS CHOP AL GRIDO DI "SUCK IT!".
Mackall vorrebbe saltare addosso a Heavans ma un paio di arbitri all'esterno accorrono e lo scortano via prima che possa mettersi in mezzo. Kevin è ufficialmente eliminato e Greg gli fa ciao-ciao con la manina.


E intanto lì in alto … BEATRICE SUBISCE UN SICK KICK AL VISO!!!
…RISCHIA… RISCHIA…
PUGNO DI DANTE!!!

BEATRICE CROLLA A BRACCIA SPIEGATE PER TRE METRI BUONI GIU’ DALLA CELLA… DRITTA SUL MAT!! VOLO D’ANGELO BEN POCO DIVINO.
E ora… The Presence, la guarda dall’alto in basso. Greg non osa mettersi in mezzo.
Dante prende la mira… E FLAAAAAAAASH!!!
DIVING FOOT STOMP DA UN’ALTEZZA SIDERALE!
LE AVRA’ SFONDATO LA CASSA TORACICA!!
La folla è a bocca aperta ed urla galvanizzata da un gesto kamikaze.
Dante si sarà giocato anche le gambe nel processo.
E COPRE BEATRICE.

UNOO!!

DUEEEE!!


TREEEEE!!


Kokone: “Ora possiamo dirlo: << Evviva! Evviva! La Strega è morta!>>. Dante, dopo mesi e mesi, si prende la DEFINITIVA soddisfazione. Si libera dello spettro di Beatrice. Sconfigge colei che aveva elevato a propria nemesi giurata e la estromette dalla contesa. La donna che lo aveva messo in condizioni di entrare per primo. Ed ora… ora Dante può seriamente PROVARE a giocarsi la vittoria dello Scent of Glory. Anche se mi viene da domandarmi: con quali gambe?”

Siamo agli sgoccioli. Restano in tre!
Restano solo in TRE e Dante è praticamente sfinito. Non ha forze. Mostra un sorriso soddisfatto con cui quasi invita i rivali a finirlo.
Ha fatto quanto doveva e quanto voleva.

Gregor non se lo fa dire due volte e gli cinge la testa per la Inverted DDT: lecca con eleganza il proprio palmo e spalma il ceffone sul petto dello Scozzese ….e va di Kiss of the Whore!!!
NOO!
Dante… TURNICA… quanto basta e si mette Gregor sulle spalle.
ARRO!! ARROW!! GUTBUSTER E SICK KICK DI DANTE SU HEAVANS!
IT’S THE END!
UNOOOO!!!
DUEEEE!!!!
NOO!!!!
SOLO DUE!!!

Gregor resiste.
Gregor solleva la spalla! E’ ancora fresco e riposato.

Sopraggiunge Jax. Garet travolge in Shining Wizard Dante
Questi è KO al centro del ring… e allora perché non provarci??
…..Corre verso le corde eeeeeeee… …LION SAULT!
Nu! Gregor lo ha intercettato al volo afferrandolo. Se lo mette in Fireman Carry… e va di Gut Buster: L.S.D. La Sentenza Definitiva.

Lo sarà davvero?
Il conto di Due ci dice di no.
Gregor batte il pugno in terra e minaccia l’arbitro per la rabbia, e addirittura spintona il nostro Fraklin Aloisio, il direttore di gara.
Intanto occhi aperti perché Dante, ripresosi parzialmente, è pronto ad affondare con un Heel Kick su Heavans distratto, ma questi se ne avvede all’ultimo istante e si scansa: Dante per poco non colpisce Franklin in traiettoria che pure si scansa: arriva allora una ginocchiata di Jax alla nuca di The Presence; a cui Gregor aggiunge un Knee Lift per rincarare la dose.

Lui e Jax pare concordino un’alleanza contro lo Scozzese: Suplex in comitiva…. NO! DANTE CON SFORZO ATAVICO METTE LUI A SEGNO UN DOPPIO SUPLEX! Prestazione da urlo quella dell’ex-King of Fight, il quale ora afferra lo scudiscio, ed è pronto a far provare ad Heavans un poco di contrapasso. Fa schioccare l’arma…

…Garet si è però fatto rotolare in prossimità delle corde e pare già pronto a mettere nel mirino lo Scozzese: SALTA IN SPRINGBOARD, DANTE SI VOLTA DI SCATTO E FA PARTIRA LA FRUSTA COME UN CECCHINO!!
…ma Garet, inciampa da solo come una frana sulla terza corda cascando da solo sul mat… la frusta va a farfalle: gli è praticamente andata bene…

E GREGOR ALLORA TIRA UN CALCIO SULLE PALLE A DANTE ALLE SPALLE!
LOW BLOW!! LOW BLOW!! VALE ANCHE QUESTO!
Gli cinge la testa… E KISS OF THE WHORE!
L’Inverted DDT arriva fino in fondo.
Va allo schienamento!



MA JAX LO TRASCINA VIA!!
Vuole farlo Garet!
Garet si vuole arrogare il pin e copre Dante.

UNO!

DUE!

TRE!!

Nope! Gregor tira LUI via Jax.
Due bambini. Due idioti che dilapidano una occasione!
Scambio rapido di cazzotti, lo vince Jax che con un Dropkick allontana Heavans.
…e per un senso di giustizia divina… Dante scatta in piedi… E SI CARICA PER LA ARROW SULLE SPALLE JAX!!

Heavans però torna all’attacco con un big boot in mid section, Dante perde l’equilibrio, e Garet lo tira giù in Crucifix Pin.

UNO!!
DUEE!!
TREEEE!!

Heavans stavolta rinuncia a bloccare il pin, non portando avanti l’idiotismo.
DANTE E’ FUORI.
Abbiamo i nostri finalisti!


Eliminazioni effetuate




Garet Jax e Gregor si alzano in piedi in tutta calma.
Faccia a faccia. Annuiscono sorridendo. E cominciano a mulinare le braccia per sgranchirsi.
Siamo all’atto finale.
Il Lucky One si vanta dell’eliminazione appena effettuata mentre Dante viene fatto uscire.
Gregor lo spintona con ignoranza. Garet pareggia il Q.I. ricambiando.
E zuffa! Zuffa che diventa cat fight. I due corpi rotolano a terra scordando ogni tecnicismo, pestandosi i piedi a vicenda. E rotolano verso l’esterno del quadrato tra la celletta di Jax e di Gregor: proprio le loro.

Heavans con irruenza scaglia in irish whip il nemico verso quella gabbia che lo conteneva contro il plexiglaaaaass….. seh! Peccato che sia stato già abbattuto prima da Mackall e Foley. Jax finisce semplicemente dentro senza patire alcun male: che fortuna.
Greg non si trattiene e commenta a braccia spiegate.

<< Ecchecazzo però!>>

Heavans prova a lanciarsi all’assalto, Garet si scansa, e il Madafakka impatta con la testa contro l’altra parete in plexiglas… barcolla… e il Lucky One carica il rivale per la Emerald Fusion: ma dita negli occhi! Ennesima scorrettezza di Heavans che adesso solleva in suplex il nemico e lo fa cadere frontalmente sulle corde lasciandolo appeso penzoloni: prende la mira e… BYCICLE KICK ALLE TEMPIE.
Heavans si gasa… chiede l’apporto del pubblico. Sale sul corner…
… E DA LI’ SALE IN ALTA QUOTA SUL TETTO DELLA CELLATT DI JAX

Guarda giù… calcola la traiettoria….
…e si dice che non vuol far cazzate, quindi torna sul corner tra le risa e fischi dei presenti. Jax si rialza barcollante e non riesce a impedire il Diving Fist Drop: WHOLE FUCKING SHOW!
Ma Jax afferra il braccio al volo… lo sgambetta e mette a terra forse per una Crossface.
No, muta la manovra e passa in Camel Clutch… LUCKYMISSION!
LUCKY MISSION!
Gregor è dentro. Heavans annaspa.
Potrebbe chiudersi così l’avventura di Gregor nella cella.
Franklin Aloisio gli chiede se vuole cedere.
Pur borbottando odiamo una raffazzonata risposta di Heavans che suona come una domanda sull’onorario della sorella di Franklin.
Aloisio cerca di ignorarlo, si fa vicino per domandare di nuovo se vuole proseguire… E HEAVANS NE APPROFITTA AFFERRANDOLO PER IL COLLETTO…E LO TIRA A SE’!
Aloisio sbatte contro Garet inavvertitamente.
Heavans si mette in piedi, Jax barcolla… il madafakka lo spintona al corner di faccia!!

E sull’ennesimo rimbalzo… KISS OF THE WHORE!! DIRETTO!
Gregor va alla copertura, urlando a Franklin di darsi una mossa e quello, suo malgrado, si sbriga a raggiungerli per il pin.

UNO!!

DUE!!

TREEE!!

TREEE!!!!

Kokone: “Oh Dio Mio! Di riffa, di raffa… e chi più vocali ha, più ne metta, Heavans riesce a portarsi a casa una vittoria… STORICA. Gregor ha appena vinto lo Scent of Glory. Entrando per ultimo, faticando il minimo, imbrogliando ai limiti della decenza…”
Taggart: “Sì, ma intanto ha vinto! Quello che conta è che ora questo stronzone sarà, da qui al prossimo Maniacs, proprietario dello Scent of Glory con valenza 24/7! Niente annunci, niente anticipi, niente minacce: il campione, o la campionessa, dovrà stare all’erta d’ora in avanti perché uno come Greg sarà un pusillanime, un farabutto, un inetto, un comunista… e anche un frequentatore di pornostar, ma di certo non è uno che non sa essere una spina nel fianco”

Winner


La gabbia viene sollevata e la combriccola di Gregor scavalca la balaustra andando a festeggiarlo di gran carriera mentre Aloisio gli consegna la valigetta-premio. Il suo contratto è lì dentro e Gregorian Allan Heavans la solleva al cielo.
La musica però, lentamente, scema, mentre Garet si riprende, massaggiandosi la nuca, e masticando insoddisfazione.

Kokone “I due si guardano. Questi stessi che finiranno pure per fare una vacanza insieme spesata dalla Compagnia.
Sarà il caso di seppellire l’ascia di guerra per una pacifica convivenz..”

Taggart: “Ehmmm"

I due si fissando, sventolando il medio in reciproco segno di sportività.
Garet lascia il quadrato, e si volta continuando la corsa lungo la rampa a passo del gambero, senza mai dimenticare di mostrare i polpastrelli del dito centrale, e lo stesso fa Heavans al centro del ring, sollevato in trionfo da Priscilla, Kimberlee, Jacquelyn…. e Pierfrancesco Favino.
Che serata!
Abbiamo pure Favino!
[Modificato da GregorHeavans 23/07/2018 14:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.270
Post: 1.270
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/07/2018 13:07
 
Quota

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Collegamento dal Backstage, Donovan, Doe e BlackJack hanno appena varcato l'entrata in direzione opposta, tutti e tre sono esausti, il match li ha provati, e la sconfitta non aiuta in questo momento. Nessuno dei tre sembra trovare le parole, Calvin si tiene la schiena, mentre i due TBA si allontanano, delusi dal risultato, dirigendosi nel loro spogliatoio

Doe: "Che rabbia..."

BJ: "Non voglio parlarne, John"

Il Saviour abbassa la voce, ed i due proseguono, testa bassa ed acciacchi vari

BJ: "Non è la fine, questo non è un arrivo, Maniacs è l'inizio di ciò che faremo, e questo perché noi...noi siamo...

Il wrestler di Las Vegas prende un sospiro, calma la voce affaticata e, giunto davanti allo spogliatoio, apre la porta, entrando

BJ: "NOI SIAMO..."

La voce si tronca di botto, rimane impietrito, mentre Doe, alle sue spalle, non riesce a capire e cerca di varcare la porta

Doe: "Black, cosa sta...che succede? Black? Black?"

Il Saviour entra di forza nella stanza, pietrificandosi anch'egli in uno sguardo stranito

???: "Ciao Alex...come va?"

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

2018-19-Jūlijs 2:25 a.m.


Siamo in un seminterrato.
Non c’eravamo da tanto tempo.
E’ vuoto.

Non ci sono poster dell’Awakening, non ci sono souvenir dell’albergo Giapponese, né riproduzioni delle maschere di Gaijin.
Non ci sono le chiavi della BMW, la gabbietta di Malvasio, e nemmeno la parrucca rossa.
Non ci sono personcine di zucchero, non ci sono candele, e non c’è nient’altro.
Non c’è traccia del passato.
Non v’è traccia di un qualsiasi passato: non importa di chi.
La stanza è vuota.
Completamente.

Al centro, se centro nel vuoto possa mai esserci, siede a gambe incrociate nella posizione del loto, Sophitia in penombra: ne scorgiamo la sagoma e il sorriso che elargisce all’unico corpo all’in fuori di lei in quelle mura: una telecamera in funzione posta su un treppiedi.
Sorride e annuisce.
Ma non parla.

<< ...il match tra noi non terminerà questa sera quando il gong suonerà una seconda volta, Drago: noooo…
Il nostro match terminerà quando tra qualche mese, questo cocciuto bambino dalla testa di legno deciderà, nonostante i miei avvertimenti, e forte di qualche vittoria, di farsi avanti di fronte al campione, sfidarlo… per poi fallire.
E tutti diranno a quel punto “toh, Drago ha perso smalto” e tu precipiterai nello sconforto quando la dirigenza non ti darà più chance… QUELLO è il momento in cui suonerà DAVVERO il gong e IO alzerò le braccia al cielo vittoriosa, perché QUELLO è il punto del discorso>>

<< Avevo ragione io>>
Tre parole soltanto rompono il silenzio protrattosi sinora.
Queste sono le prime tre parole che odiamo dall'inizio della registrazione.
Di nuovo tace.

<< Voglio vincere con le mie sole forze e, sinfonie di sogliole siamesi, stasera farò un sol boccone del Bluccellino e una volta nella mia pancia, al chiuso e al caldo, il nostro eroico piuma-azzurra non potrà più neanche SPERARE di volar via verso mete dorate. Dopo stasera, o farà come io desidero, e allora sarò lieta di rivomitarlo nella stanza sotto stretta sorveglianza, o dalla mia pancia potrà solo aspettarsi ciò che la pancia fa…>>

<< Avevo ragione io>>
Ripete queste tre parole dal nulla mentre mostra un ghigno divertito.

<< Elizabeth non può più trascinarmi giù, sempre più giù per la collina. I tempi in cui il domani era “uno speriamo vada meglio” sono terminati: sono una scalatrice di montagne senza più il peso della frignona della cricca che rallenta le operazioni>>.

<< Avrò… ragione… io>>
La luce si accende emettendo un sibilo. Sophitia è perfettamente visibile ora. E con lei, sulla fronte, scritto col face paint nero su bianco “G O D”.

Non c'è nulla a tenerle compagnia, se non i pensieri che ha in testa.
Fissa l'obiettivo e incrocia le dita delle mani le une nelle altre.

<< Sono... Dio... adesso>>.

Una smorfia soddisfatta compare sul suo volto.

<< E ora che questo Dio è libero, senza più i limiti mortali della carne della sua carne, donerà al Vate del Dolore una pena così grande che neanche lui sarà in grado di reggerla; e offrirà allo Sciamano del Caos così tanto sconquasso che neanche lui saprà amministrarlo.
Drago aveva raggiunto la cima del monte. Non era fatto per tonarci.
E non ci tornerà mai...>>

Ironico, quasi beffardo il fatto che questa frase pronunciata quattro giorni fa con leggerezza, non fosse consapevole di quello che sarebbe successo la sera di Manaics. Di quello che avrebbe detto Drago.

<< Bluebird aveva raggiunto la cima del monte. Non era fatto per tornarci. E Bluebird non è stato più visto sul monte dal mio passaggio.
Un Dio SA. Un Dio vede nel passato, nel presente e nel futuro.
E questo Dio SA cosa attende Sophitia.
Serve sganciarsi dal passato per poter vivere il presente guadando al futuro, cosicché si cammini sempre dritti con lo sguardo puntato in avanti, mai tentati di girarci per un solo istante.
E' il momento che voi mortali ancorati al corpo molliccio e caduco, non libero da ogni inibizione, cadiate per mano di chi è Oltre i vostri limiti.
Stasera prenderò ciò che Elizabeth non ha mai saputo raggiungere: la gloria... tutta da sola>>

Restiamo in compagnia dell'opprimente silenzio e dello sguardo vitreo di Sophitia ancora per alcuni secondi.
Poi, senza un motivo apparente... Stacco.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

"Le porte si aprono e si chiudono. Ci sono anche quelle che rimangono chiuse.
E quelle che rimangono sempre aperte."

A parlare è Sheenan; Voodoo Doll si trova all'interno del backstage, in ring-attire, pronto per fare il suo ingresso in scena e prendere parte al match valevole per il Desperation Iron Man Championship detenuto da Paul DeSade.

Sheenan: "Quando tu mi hai sfidato, Paul, ne hai aperta una. Hai aperto una porta affinchè io potessi entrare nel tuo mondo. La tua speranza era quella di riuscire a distruggermi in modo che potessi dimostrare, ancora una volta, di essere tu il migliore.
Ma non hai fatto i conti con il fatto che, quando apri una porta al Lich, è come aprire un portale attraverso il quale le più oscure entità potranno penetrare nel tuo mondo, prenderne il controllo, poi divorarlo fino a quando non ne rimarrà più NIENTE."

Voodoo Doll avanza lentamente; il suo volto è parzialmente celato dai lunghi dreadlocks, che ci permettono di intravedere appena uno sguardo perso nel vuoto. Alle spalle dell'atleta di origini brasiliane vediamo Luis Riva, il suo manager.

Sheenan: "Oggi ti toccherà chiudere quella porta, definitivamente e per sempre, o pentirti amaramente di averla aperta."

Il Tribal Warrior si ferma per un istante e piega la testa sul collo, a destra e a manca.

Sheenan: "E poi c'è chi apre porte che offrono l'accesso a dimensioni oscure senza neanche sapere a cosa va incontro, solo per CHIUDERE, chiudere porte del proprio passato. Ancora porte che si aprono, affinchè altre ancora vengano chiuse.
Tu, Sophitia, hai osato mettere le mani su qualcosa che non ti appartiene, solo per ottenere un posto che non ti spettava. Hai dissacrato, con le tue profane dita, qualcosa dal valore inestimabile, valore che tu non puoi nè vuoi comprendere.

...

Puoi anche divertirti a giocare con i demoni, ma quando entrano in gioco i Loa il divertimento cessa di esistere, in favore dell'oblio eterno e della più atroce delle sofferenze."

Un lieve sorriso, sghembo, compare adesso sul suo volto. Sheenan riprende a camminare.

Sheenan: "Io ho preso la tua anima, e oggi prenderò anche il tuo corpo... Per farlo a pezzi e fare in modo che di te non rimanga più nulla. Questo sarà il modo in cui pagherai l'affronto che mi hai arrecato."

Voodoo Doll scrocchia le dita delle mani, mentre nel frattempo viene raggiunto da Luis, il quale adesso lo affianca.

Sheenan: "E poi ci sono porte che si, rimangono SEMPRE aperte. Quelle del Regno del Caos sono speciali, particolarissime, uniche. Hanno la capacità di rimanere aperte in eterno e di impedire l'uscita a chi le varca pur rimanendo tali. Sono porte che aprono strade verso il vuoto, l'annientamento, l'annichilimento, il baratro più buio.
Rimarranno aperte, sempre, ma una volta varcata la soglia nessuno di voi troverà più la via del ritorno.

...

E, infine, porte del fato tracciate da mani invisibili. Come quella che mi fu aperta un tempo, la prima volta che conquistai il Desperation Iron Man Championship.
O come quella che rimase aperta affinchè divenissi Desperation Iron Man Champion per la seconda volta.
Il mio titolo, il mio titolo maledetto, sta per tornare da me, ancora. Non mi ha mai chiuso la porta e precluso la via per giungervi ancora, perchè brama di avermi tanto quanto io bramo di ricongiungermi ad esso.
Per la terza volta."

Conclusa l'ultima frase Sheenan aumenta il passo e si dirige verso il varco che conduce allo stage dell'arena di Chicago.

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo in un luogo molto distante da Chicago, precisamente la chiesa dei Gesuiti di Venezi al cui interno è esposto il terribile dipinto del Tiziano, "Il martirio di san Lorenzo".



Numerosi sono i turisti che restano ad osservarlo per alcuni istanti, c'è chi scatta fugacemente qualche foto e chi invece ne ascolta la storia con l'ausilio di un'audioguida. Ma tra di loro c'è una figura che spicca per la stazza imponente e per l'abbigliamento che rimanda a epoche ormai passate: non ci sbagliamo se in quella figura riconosciamo nient'altri che il Desperation Iron Man Champion, Paul DeSade. Il lottatore, accortosi di essesere ripreso, inizia a parlare rivolgendosi direttamente alla telecamera.

PDS: "Resto sempre in profonda contemplazione di questo dipinto e non perdo mai occasione di potermi recare ad ammirarlo ogni volta che ne ho la possibilità. Anche se a breve dovrò essere a Chicago, sul ring dell'evento più importante della storia della World Bloody Fight Federation, ora so che è giusto che io sia qui di fronte a questo magnifico dipinto."

Breve pausa di Paul DeSade.

PDS: "Sebbene la fine di san Lorenzo sia assolutamente cruenta, la storia che rappresenta non è particolarmente originale dal momento che ilustra una storia che all'epoca era tristemente comune a molti dei fedeli all'entità chiamata Dio. Eppure in essa ci vedo l'amara fine di tutti coloro che di volta in volta si trovano ad affrontarmi una o più volte. Persone alle quali provo a spiegare le ragioni del Dolore, persone alle quali fornisco più di un avvertimento del pericoloso cammino che stanno percorrendo, persone a cui dò sempre un'ultima possibilità di salvare il proprio corpo. O se non altro la propria anima."

PDS: "Sheenan col suo teschio divoratore di anime, Sheenan che crede di diventare sempre più forte assimilando gli spiriti degli avversari che sconfigge... E non si rende conto che sono proprio le loro debolezze a erodere progressivamente le sue forze e le sue resistenze. Quando deciderà finalmente di rinnegare i Loa? Quando capirà finalmente che le sue divinità sono solo bizzarri artefatti mentali il cui potere è nullo di fronte a quello del Dolore, l'unico signore che governa questo mondo terreno?"


PDS: "Te lo dirò ancora per un'ultima volta, Sheenan, abbraccia il Dolore, purificati nella sua sofferenza... O anche tu, come san Lorenzo, perirai per aver voluto mantenere fedeltà ad un Dio che non muoverà un dito per salvarti."

Breve pausa.

PDS: "E tu, Sophitia, giungi a questo incontro con la convinzione che aver eliminato Elizabeth Shlesak dal tuo io ti abbia reso più forte... Credi che aver sottratto qualcosa alla tua anima contribuisca a far sì che il tuo corpo ne tragga beneficio e diventi in tal maniera più forte. Ma come puoi sentirti così sicura da affermare che era veramente Elizabeth il tuo punto debole? E se fossi... TU?!?"

Paul sorride divertito.

PDS: "Nel regno del Dolore non esistono Sophitia e Elizabeth Shlesak, non esistono Sheenan e Justin Delaware. Esiste solamente il Dolore e noi che ne siamo gli adepti, tutto il resto non conta, non conta che io mi chiami Paul DeSade o che i miei compagni di battagliano siano Valtharius e Karachell, poiché ciascuno di noi segue egualmente un unico scopo: rendere onore al nostro unico Signore."

PDS: "Anche tu hai una possibilità di scelta, Sophitia: abbandona le tue spoglie mortali e diventa una dei nostri accoliti, oppure mantieni il nome che credi definisca la tua anima e lascia che esso resti in ricordo del sacrificio che tramite il tuo corpo e il tuo sangue abbiamo reso al Dolore!"

La telecamera zooma sullo sguardo fiammeggiante di DeSade.

PDS: "Fate la vostra scelta, ma preparatevi a partire tutti quanti dallo stesso punto qualunque sarà la vostra decisione."

"All shall suffer."

CAMERA FADES

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Taggart: Giungiamo or dunque al PRE-Main Event della disputa odierna
Kokon: Ma come minchia parli?
Taggart: Non ne ho idea. Volevo darmi un tono. Iniziamo sta manfrina, và. Ci attende un pippone di 30 minuti. Iron Man, gente! Qui si fa sul serio.

Calano le luci verdi in arena e il primo che farà il suo ingresso per questo scontro è Sheenan sulle note di “Rising of Voodoo Doll Ostinati”. Il Brasiliano lascia il SoulStealer Skull a Riiva all’ingresso della rampa e gli ordina di tornarsene nel backstage. La questione non lo riguarda.
Spettrale l’atmosfera che attornia lo sfidante che ha finalmente occasione di mettere le mani sul titolo E sul campione. Sale qual quadrato mentre molti dei fan vengono inquadrato con cartelloni e addirittura bamboline con la sua effige o quella dei rivali a fare il tifo.

“Igor Korneluk – Ball of Satan”: theme song utilizzata nel team con Liiva per le Horns of Baphomet. Sophitia la sfoggia anche oggi in singolar tenzone mentre ad ampie falcate passeggiando come fosse la sbandieratrice che guida una banda per strada. Procede con questa strana marcetta tra luci rosse e fumi infernali… e con sguardo agghiacciante salta sul corner mettendosi a testa in giù mentre appunta il Voodoo Doll.

Terzo ingresso, quello del campione. Paul DeSade con “Evisceration Plague”. Tutte personalità estremamente allegre quelle che si contenderanno la corona a breve. Il seguace del Dolore prosegue lungo la rampa con un enorme seguito. Tiene la cintura in spalla e una volta giunto sul ring degna appena di uno sguardo Sophy che non riesce a star ferma: la sua attenzione è tutta per Sheenan. Lo scontro lo voleva con lui e la bionda si è inserita suo malgrado.

Eric Adams si vede consegnata la cintura e la solleva quindi per ufficializzare che___
SOPHITIA SI SCAGLIA SUBITO CONTRO SHEENAN AL CORNER!! LO HA TRAVOLTO CON UNA DOPPIA GINOCCHIATA AL VOLTO E ORA LO TEMPESTA DI CAZZOTTI!
Adams suo malgrado fa suona il gong prima di subito e consegna la cintura al time keeper abbandonando le presentazioni di rito! La ragazza non ha manco permesso di cominciare come si deve: fremeva!


Desperation Iron Man Championship on the line


Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]
Referee: Eric Adams


30:00

29:59

29:58


Paul De Sade va addosso a Sophitia alle spalle con un forearm smash, ma quella lo respinge con una gomitata con una potenza inaudita. E si ri-volta verso il Voodoo Doll al corner infierendo con dei Knee Lift allo stomaco. DeSade riprova, ma trova nuovamente chiuso con un headbutt ravvicinato e un Irish Whip allo stesso angolo di Sheenan. La bionda si sposta il ciuffo dal volto e, pressando con mano alla gola Paul, gli urla di leggere bene cosa lei abbia scritto in fronte.
La ragazza, forse troppo ossessionata da quel “c’hai scritto in testa MidCarder” dettole da Drago, oggi si è premurata di scriversi con pittura nera addirittura “G O D” e, in un lampo di entusiasmo, prende la rincorsa verso il corner opposto per tornare indietro in SPLAAAASH!!

Paul si scansa; Sheenan erge la difesa in forma di Big Boot che colpisce Sophy, la quale però non sviene, e quasi non patisce il colpo, andando SUBITO in Running Swinging JawBreaker sul Campione come se nulla fosse. E a gran voce invita il Voodoo Doll a farsi sotto adesso!
Il Brasiliano non si fa pregare e sfreccia con un Heel Kick in rincorsa, evitato da Sophy che passa sotto e tenta lei un calcio rotante: bloccato. Sheenan la afferra per la coda di cavallo e…. HEADSLAM! Ma Sophitia assorbe il colpo e si rialza di scatto in Nip Up Drop.
NUOVO HEADSLAM!
Nuovo Nip Up, e quasi gli ride in faccia. Una terza headslam, e un terzo nip up.
Sophitia ESEGUE LEI un Heaslam sul Brasiliano.
Ma anche lui si rimette su in un lampo!!!

La Lituana ne è piacevolmente colpita: il teatrino viene però interrotto da una doppia ginocchiata in corsa di De Sade che atterra entrambi. Un calcio all’uno, un calcio all’altra. La ex-Awakening subisce uno Snap Suplex e rotola quindi verso il ring apron mentre per Sheenan finisce vittima di un Fisherman Suplex con cui si ritrova di nuovo spalle all’angolo.
De Sade lo tiene bloccato con una bella sequela di ganci destri e decide quindi di distanziarsi per calcolare una diagonale. Conta i passi…
E PARTE…. MA IN SPRINGBOARD RIENTRA SOPHITIA CON UN KNEE STRIKE AL VOLTO! LO CENTRA!
E ora sfreccia in Crossbody contro Sheenan: preso! In modo concatenato sguscia quindi tra seconda e terza corda. Salta sulla cima dell’angolo pronta a saltare…. ma Paul riparte e BIG BOOT alla caviglia di lei. Quella inciampa e resta appesa.
De Sade fa per colpirla ma Sheenan non vuole stare a guardare e tira un Dropsault al campione che finisce alle corde… e il Brasiliano aggiunge un clothesline con cui entrambi cascano all’esterno.

26:15

26:14

26:13


I ritmi sono altissimi: troppi considerando il tempo che hanno davanti. Ma questi tre pare stiano lottando con l’acceleratore.
Sophitia non si fa sfuggire l’occasione e dal corner si sistema…. E SI TUFFA SU AMBO I RIVALI CON GINOCCHIA AL VOLTO.
La ragazza è una furia stasera! L’aver “perso” Elizabeth deve averle donato una convinzione dei propri mezzi superiore al passato.
La Lillith Mad Daughter però sta sprecando un sacco di fiato ed energie senza concretizzare.
Ora sposta la tendina del ring e cerca qualcosa sotto il quadrato: trova una Steel Chair che usa subitamente per tenere a terra prima Sheenan e poi De Sade.
BAAAM!

Accompagna i colpi con urli rabbiosi. Paradossale come i due veterani stiano avendo difficoltà a tenere a bada Sophitia, ma la storia del Teschio deve averle donato una spinta imprevista.
Sophy fa scivolare nel ring la sedia, come se non fosse soddisfatta dell’arma…. e cava fuori un TUBO DI PIOMBO!
Sorriso febbrile, quasi lo abbraccia… E PRENDE LA MIRA SU PAUL….
A VUOTO!! Sophitia colpisce l’aria e subisce un Atomic Drop di De Sade e quindi un Irish Whip contro le balaustre. Pur andando a sbattere, cerca di non fermarsi e RITORNA all’assalto con un Running Crossbody che va a segno e torna in vantaggio immediato… ma da come si tocca la schiena e come si ferma a recuperare pare evidente che tutta questa adrenalina stia cominciando già a scemare per far posto agli acciacchi.
Sheenan ne coglie i frutti e la solleva alle spalle per un brutale Back Drop con caduta di schiena sul ring apron e da qui Sophitia non si alza. Resta a terra dolorante.
Il Voodoo Doll la scaraventa quindi al centro del quadrato afferrando per sé il tubo di piombo e, appena quella si mette a gattoni cercando di alzarsi, le assesta un colpo SECCO alla schiena. E ANCORA! E ANCORA!

Il Brasiliano tenta uno schienamento. Il primo!

UNO!

DUE!!

Niente!

Riacciuffa allora il tubo ma qualcuno sta scavalcando dall’altra parte in tutta calma.
E’ Paul De Sade.

Lui e Sheenan si guardano.
Sophitia è KO. E’ lo scontro che volevano.
Sheenan mostra una smorfia compiaciuta E LANCIA VIA IL TUBO DI PIOMBO!

La folla applaude al gesto smargiasso da Action Movie di serie B.
Sophitia, frastornata, però, si sta alzando: vuole essere dalla partita: quelli si guardano; guardano Sophitia… E IN DUE LA ASSALISCONO TENENDOLA IN SCACCO CON DEI PUGNI A PROFUSIONE. Chop di Paul, Chop di Sheenan, e la mettono alle corde solo per poi scaraventarla in OVER THE TOP ROPE dalla parte opposta.
Fuori la spazzatura!!

24:05

24:04

24:03


Ora è il momento che attendevano: SHEENAN CONTRO DE PAUL SADE
CLINCH AL CENTRO DEL QUADRATO. Prevale il Campione che con qualche passetto in avanti mette Sheenan alle corde, ma questi sfugge con un Arm Drag. Si rialza subito il figlio di Morgan che esegue un Forearm smash, evitato: Back Drop di Sheenan. Casca in piedi alle sue spalle il DIM Champ, il quale prova una sorta di Sleeperhold… MA SNAPMARE DI SHEENAN che se lo toglie di dosso, e ginocchiata alla mascella.
Finisce in ginocchio Paul e Sheenan va in rincorsa alle corde opposte…

…PECCCATO che da quelle adiacenti rientri Sophitia con UNA LOU THESZ PRESS a rompere i coglioni al Brasiliano. Ed è Paul, paradossalmente, a cavarlo dagli impicci afferrando la bionda per la testa e lanciandola come un treno contro il TURNBUCKLE con cui sbatte col cranio svenendo KO sul colpo, per poi rotolare fuori.

Sono di nuovo soli.
De Sade si volta, Sheenan, in piedi, non lo attacca vigliaccamente, ma lo attende.
E, manco se se lo fossero comunicato, i due si incrociano con una scazzottata senza ergere alcuna difesa al centro del ring. Ne esce vincitore Sheenan stavolta che esegue anche un German Suplex.
Paul, barcollante, cerca di tornare su… ma rimedia uno Spinning Kick che gli suggerisce di restarsene a terra d’ora in avanti.

Il Voodoo Doll cerca di cogliere l’occasione per serrare la propria Loa’s Clasp attorno a DeSade, ma alle prime avvisaglie quegli rotola lateralmente. E ALLORA SKULLSCRAPER. NO!
De Sade PARA il calcio a un palmo dalla testa e tiene la gamba destra del nemico costretta a mezz’aria. I due si fissano intensamente in un momento di tensione.

NUOVAMENTE INTERROTTO DA SOPHITIA che corre verso di loro… e allora Paul lancia la gamba stessa di Sheenan lateralemente facendogli colpire di taglio Sophitia.
Questa resta intontita e in due vanno di Double Back Drop…
….la Lituana però ribalta il tutto in un doppio Bulldog cadendo frontalmente. De Sade si alza e va in Big Boot…. ma lei si fa di lato e lui resta appeso alle corde. DROPKICK AL SEDERE E PAUL CASCA FUORI.
Sophitia si volta: c’è Sheenan che la sorprende con un SUPLEE____ NO!
INSIDE CRADLE DI SOPHITIA!

Si appallottolano entrambi e Adams conta.

UNO!!

DUE!!



TRE!!!

TREE!!

Kokone: “SOPHITIA BECCA IL PRIMO PUNTO!!!”

Punteggio


21:08

21:07

Taggart: “Ma aspetta! Perché il punto va anche a Sheenan?”
Kokone: “Ci stanno mostrando un Replay e… AVEVANO ENTRAMBI LE SPALLE A TERRA. E Adams bene a pensato che, essendo una questione a punti, tanto valeva darli a entrambi”
Taggart: “Ma povero Paul ahahah”

E Paul DeSade infatti non la prende per nulla bene e rientra, afferra la Steel Chair incustodita… E CHAIRSHOT PER AMBO LE SCHIENE!! CHAIR SHOT!!!!
Si sente defraudato ed ora deve necessariamente recuperare.
Si abbatte principalmente su Sophitia di cui, è chiaro, vuole sbarazzarsi per giocarsela con Sheenan e prende a colpirla anche alla testa e di taglio per tenerla a terra. La confina all’angolo e adesso tira un colpo pure a Sheenan.
Abbandona la sedia lanciandola via e invita animosamente il Voodoo Doll a rialzarsi.
Pizzica l’aria pregustando già l’After Life Restraint… MA ROLL-UP ALLE SPALLE DI SOPHITIA! SI TIENE AL COSTUME E SIEDE SU DI LUI CERCANDO DI FARE PRESSIONE.
SCALCIA PAUL!!!

UNO!!
DUE!!!
TREE!!

NE ESCEEE!!
NO!!

INCREDIBILE!! E’ UNA CONGIURA!
ESCE UN ATTIMO DOPO! IL GONG SEGNA IL PUNTO!

Punteggio


DE SADE NELL’USCIRE CON IRRUENZA DAL ROLL-UP SPINTONA SOPHY IN AVANTI PERO’… DRITTA VERSO SHEENAN. SKULLSCRAPER AL VOLO!!

Sheenan fa per schierarla: E NO! DeSade non si fa fottere UN ALTRO punto: BIG BOOT DI DESADE! SHEENAN BECCA UN SILURO TALE DA CADERE FUORI DAL RING.
Ed è PAUL a effettuare lo schienamento.

UNO!

DUE!

TRE!!

Punteggio


DeSade è scatenato è resta sulla ex-UnStable “cresimandola” di mazzate prima al tappeto e poi all’angolo. Pugni, calci, knee lift, tentativi di strangolamenti e chi più ne ha più ne metta. Sono pugni scomposti dettati dalla frustrazione. Farsi gabbare così non è da lui e ha tutta l’intenzione di rifarsi con gli interessi. Altri pugni diretti ed ora la fa sbattere di testa contro il top turbuckle una, due, tre, cinque, otto volte consecutive!! E con estrema stizza… PAM… HEADSLAM SUL MAT!
Sophitia, come suo solito a questa manovra risponde con un energico Nip Up!!

Ma questo pare ubriaco… torna su, ma le si intrecciando le gambe e lo sguardo già strabico di suo… e con le gambe che le si incrociano, sviene da sola con un che di comico perdendo quel grammo di forza che l’aveva fatta tornare in piedi, precipitando come un sacco di patate tra le corde e finendo sul concrete nei pressi della rampa.

Kokone: “Ma DeSade che potrebbe riprendere fiato non ci sta: vuole continuare a MENARSEEEE!!”

Paul sale addirittura sull’angolo per lanciarsi all’esterno contro Sophitia… ma dal lato opposto torna Sheena a tutto gas… ENZIGURI AL CORNER SU PAUL! Colpito. Lo raggiunge ad alta quota… e tentativo di Superpleeeex…. A SEGNO!!
SUPERPLEX RIUSCITO!
Sheenan si trascina allora… stancamente verso il nemico per coprirlo.
Sarebbe umiliante per DeSade subire anche un punto ora: DEVE liberarsi!

UNO!!

DUEE!

TREE__NO!

Per fortuna risponde presente!
Paul c’è ancora. Sheenan intanto non si perde d’animo e mantiene il campo tenendo serrato in una headlock il nemico, anche per riprendere del fiato che sarà necessario

17:20

17:19

Paul però non cede un passo e addirittura si alza cercando di liberarsi di Sheenan, e con qualche gomitata riesce pian piano a farsi spazio e riguadagnare terreno.
Dall’esterno notiamo però del movimento. Pur non completamente lucida Sophitia cerca qualcosa sotto il quadrato di nuovo: UN TAVOLO!
I due non se ne avvedono e continuano uno scambio di clinch nel quadrato, ma quella adesso fa scivolare il tavolo sul mat ed è pronto a seguirlo: Sheenan l’ha vista: evita un braccio teso di De Sade e le si lancia addosso in basemant dropkick riconfinandola all’esterno prima che possa mettere un piede sul ring!
Sheenan si volta, Big Boot di Paul – che non è più in vena di sportività ora che ha da recuperare punti – ma il Voodoo Doll evita il colpo e riesce in un Atomi Drop.
Si piega a novanta Paul e rischia un Rolling Neckbreaker…. noooope! Sheenan fa fuori bersaglio. Gut Kick di DeSade: questi, vedendo come quella testarda stia provando a tornare… le irish-whippa contro il Brasiliano che in carambola la fa cascare di nuovo.

Anche Sheenan subisce l’impatto e allora BRAIN BUSTEEEER DI DESADE!! NO! Eviatata.
Gli scivola Sheenan che lo scaglia alle corde e sul rimbalzo…SKULLSCRAPER!!
Il Macaco Kick va a segno!! COLPITO E AFFONDATO!!

UNO!!!

DUEEEEE!!


TREEEE!!

NOOO!!
SI SALVA PAUL PERCHE’ SOPHITIA TIRA GIU’ SHEENAN PER LA GAMBA! LO TIRA FUORI DAL RING!

15:04

15:03

15:02


E PROVA A ENTRARE LEI PER RUBARE IL PIN!
Ma adesso è Sheenan a tirarla fuori. Scambio feroce di pugni tra i due; ne emerge vittorioso facilmente il Brasiliano il quale SCARAVENTA Sophitia oltre la balaustra in mezzo al pubblico.
E, liberatosi dell’intralcio, rientra passando per il corner portando la sua attenzione su De Sade ancora KO.

Sale in cima… MA ERA UNA FINTA!
Paul scatta in piedi, salta sul corner… prima che il Brasiliano possa calcolare una controffensiva si trova cinto e sollevato: SUPER BRAINBUSTEEER!!!!

UNO!!!

DUEEEE!


TREEEE!!!

Taggart: “DESADE SI PORTA SUL PAREGGIO! E il Pareggio gli basterebbe a conservare la cintura”
Kokone: “Non credo che Paul sia tipo da accontentarsi di una vittoria di Pirro, e abbiamo ancora quindici minuti davanti a noi: non riposerei sugli allori”

Punteggio


Taggart: “DESADE SI PORTA SUL PAREGGIO! E il Pareggio gli basterebbe a conservare la cintura”
Kokone: “Non credo che Paul sia tipo da accontentarsi di una vittoria di Pirro, e abbiamo ancora quindici minuti davanti a noi: non riposerei sugli allori”

Sheenan e Paul fissano il soffitto. Hanno bisogno di fiato. Hanno bisogno di riprendere energie. C’è ancora tanto tempo davanti a loro. … passano un buon mezzo minuto di calma piatta … quando qualcosa si smuove da dietro le balaustre.

Taggart: “Ma è in modalità Mostro di Frankestein stasera! Ma porca miseria!”

La New Age Eris pare stia battibeccando con qualcuno della security e gli soffia via un paio di manette: se riesce ad agganciare qualcuno al punto giusto potrebbe assicurarsi un numero esorbitante di punti. Bella pensata: già gli è fruttata contro BlueBird in una delle loro prime sfide e oggi le manette potrebbero tornarle in aiuto.
Si premura di procurarsi anche un Kendo Stick da sotto al ring e torna quindi dentro.

I rivali sono ancora in cerca di fiato quando la bionda torna sul mat… e colpisce la schiena di De Sade e poi di Sheenan. Il Brasiliano in particolare viene percosso, forse per vendetta del lancio verso la balaustra e la bionda ora sceglie come vittima del proprio piano Paul DeSade.
Lo trascina vicino a un corner e fa scattare la manetta intorno al suo polso. Ora non deve fare altro che agganciarlo al corner e… DE SADE LA RESPINGE CON UN CALCIO. Calcio alle ginocchia e Paul, in un lampo di genio… SI AGGIANCA L’ALTRA MANETTA ALLO STESSO POLSO.

Sophitia non ha le chiavi: ora non può fregarlo. Non può ancorarlo da nessuna parte.
Scorgiamo forse un “son of a bitch” dal labiale dell’Est-Europea, ma DeSade la coglie nuovamente alla sprovvista colpendola al volto COL POLSO AMMANETTATO: la ragazza viene tramortita dal metallo dritto sul naso.

E viene effettuato il pin.
Sheenan non può fermarlo…

UNO

DUE

ED E’ ANCHE TRE!!

DE SADE FA TRIPLETTA E RECUPERA!

Punteggio


12:00

11:59

11:58


Paolino imperterrito continua a colpire al muso Sophy al suolo, e, assicuratosi sia inoffensiva al momento, va a sfruttare quel tavolo rimasto inutilizzato.
Lo prende e lo apparecchia bene bene all’angolo per poi tornare sulla T.B.A. afferrandola per la ciocca con fare minaccios…

SBAAAM!

Un colpo di Chairshot infingardo e barbaro alla nuca.
DeSade sviene KO e Shenan, lascia l’arma del delitto per provare un pin.

UNO!

DUE!

NEIN!

Non basta. Sheenan per ora ha fatto un punto per caso e ha la rabbia di dover dimostrare ancora qualcosa. Con un calcio fa rotolare all’esterno il nemico e decide di rubarne l’idea. Punta il tavolo… e solleva Sophitia….
… MA LOTUS LOCK OUTTA NOWHERE!!
SOPHITIA E’ SALTATA SUL POSTO E HA MESSO IN TRAPPOLA LE BRACCIA DI SHEENAN AL TAPPETO! LOTUS LOCK!
L’Astaroth Calvary è stato chiuso. Le braccia han subito poco, va detto, ma l’acido lattico non è da ignorare.
Sheenan lotta per liberarsi della morsa.

Di Paul neanche l’ombra e Sheenan è in difficoltà. Con erculea forza si mette in piedi con Sophy sul groppone e in un balzo disperato si tuffa di schiena contro il tavolo MANDANDOLO IN FRANTUMI!! SPACCA IN DUE IL TAVOLO E SOPHITIA SI GIOCA LA SCHIENA…

…e a proposito di “schiena”…

UNO!


DUEE!!


TREE!!

Sheenan becca il punto sperato.

Punteggio


Paul farebbe meglio a darsi una svegliata perché ora rischia di farsi riprendere.
Il Brasiliano, tanto per gradire, prova un nuovo pin sulla bionda che male non fa.

UNO!

DUE.

TR__ Ah per poco! E’ valsa la pena.

9:25

9:24


Siamo al terzo giro di boa e Sophitia capisce che tira vento di tempesta e rotola all’esterno cercando tregua, ma trovando uguale burrasca: la accoglie Paul DeSade infatti con un calcio allo stomaco…e un Irish Whip con cui la fa volare oltre il tavolo di commenti atterrando su Kokone e Taggart che attutiscono parzialmente l’impatto né si fanno troppo male.

Scende allora anche Sheenan che è sul piede di guerra con De Sade. I due tornano a scambiarsi cortesi ganci e face slam sui gradoni d’acciaio cercando di prevalere. Né l’uno né l’altro riesce però ad emergere in quella che ormai è una fase delicata dell’incontro.
Chi la delicatezza non sa nemmeno cosa sia è la terza incomoda, che, atterrata sul morbido, si è già ripresa ed è saltata SUL tavolo di commento afferrando uno dei monitor… E SI LANCIA ALL’ARREMBAGGIO SUI RIVALI CENTRANDOLI ENRTAMBI IN SALTO COL CORPO CONTUNDENTE! LI HA TRAMORTITI !

Imbufalita sradica l’altro monitor e qualsiasi cosa ricopra il tavolo di commento per lanciarci sopra il Vate del Dolore. Ha un diavolo per capello, la Regina dei Topi, e strappa anche una telecamera a un addetto e le cuffie a Kokone.
Si inquadra e dal Titantron vediamo il primo piano di Sophitia dal facepain quasi del tutto andato che digrigna i denti.

Sophitia << AMMIRATE TUTTI!! AMMIRATE IL MIOOO MOMENTO>>

La Fu-Elizabeth passa cuffie e telecamera a Kokone ordinandogli di inquadrare da vicino e il tron ci fornisce la soggettiva. Pare che Sophy voglia rilasciare la Lillith’s Trill sul tavolo… MA SCATTA PAUL!! PAUL SCATTA CARICANDOSELA SULLE SPALLE: NO! GINOCCHIATA ALLO STOMACO. Torna coi piedi sul tavolo… E GREEN MIST!
Sophitia acceca il rivale. E LILLITH’S TRILL!!
LA REVERSE STO MANDA IN PEZZI IL TAVOLO!!

7:32

7:31

7:30

DeSade starà fuori dai giochi per un bel po’ e potrebbe ora giocarsi le chance di mantenere il primato che si era assicurato. Sheenan lo sa e raccoglie dalla macerie Sophitia che già provava ad alzarsi dopo aver comunque preso una brutta caduta… E LA SCAGLIA NEL RING!

LA SEGUE DI GRAN CARRIERA SENZA PERDER TEMPO E..
…VICTORY ROLL DI SOPHITIA!!

UNO!!!
DUEEE!!!

TREEEEE!!
TREE!!

OH CAZ---


NO! NO ! SOLO DUE! L’arbitro si affretta a specificare fosse un due!


Si alzano entrambi E SKULLSCRAPER DIRETTA! NOOO!
SOPHITIA PASSA SOTTO E VA IN SPRINGBOARD CROSSBODY…. SKULLSCRAPER AL VOLOO!!!!

UNO!!!

DUEEEE!!!

TREEEEE!!
E’ ANDATA!!
SHEENAN PAREGGIA CON DE SADE!!! IL PALAZZETTO VIENE GIU’!!
SCROSCI DI APPLAUSI PER SHEENAN!
L’ha pettinata con una precisione paurosa.
Ora è tutto nelle sue mani.

Punteggio


Sheenan fissa il cronometro. Poco più di SEI minuti. PUO’ farcela.
Nota però che Paul sta riemergendo dalle ceneri e si dice che bisogna tirarlo giù subito. Sale allora sulla cima del corner prendendosi i suoi tempi. L’acido lattico si sta facendo sentire.
… ma questo permette a una stanchissima Sophitia di alzarsi e rompergli le uova nel paniere attaccandolo alla gamba. Ciò distrae il Brasiliano e la Lituana sale in quota accanto a lui. Dall’esterno Paul ha modo di unirsi alla festa e sale sul corner.
Scambio di cazzotti tra i tre in alto sull’angolo. Perde equilibrio Sheenan che finisce coi piedi sul mat.
…. e decide di caricarsi sulle spalle Sophitia, inzainandosela per una Electric Chair.

Ma la bionda protende con le mani verso l’angolo e prende ad azzuffarsi con DeSade sfruttando Sheenan per stare alla sua altezza… e con una craniata colpisce il Campione!! L’impatto è tale che questi cade nuovamente fuori.
Sheenan ha ottenuto ciò che voleva e ringrazia… CON UNA ELECTRIC CHAIR SU SOPHITIA!!
NOOO!
SCIVOLA ALLE SPALLE EEEEEE LOTUS LOCK!!!!

4:25

4:24

4:23


La morsa è serrata.
La morsa è chiusa. Sheenan prova a uscirne… ma è stanco. Le gambe non gli reggono per alzarsi di nuovo. DeSade è là fuori.
E’ bloccato. Digrigna i denti e cerca le corde. Ma nulla. Sono lontane.
Sophitia gli urla di cede. Sheenan non vuole.
Deve cercare uno spiraglio. Prova a muovere un braccio ma ottiene solo che Sophitia stringa maggiormente la morsa.
Nulla da fare. E’ bloccato… E’ bloccato.
Il pubblico lo incita ma è un Iron Man Match e mancano dei minuti precisi: sarebbe il caso di far calcoli e scendere a patti con l’orgoglio. Ne vale la pena resistere e giocarsi il resto dello scontro??

3:35

3:34


Sheenan è bloccato da quasi un minuto…. E CEDE!! SI RENDE CONTO CHE E’ MEGLIO CEDERE!

Punteggio


SAGGIA, SAGGIA DECISIONE.
Sheena per vincere deve COMUNQUE fare un altro punto. Ora che pareggi con DeSade, o con DeSade e Sophitia non gli cambia nulla. Meglio non insistere a cercare la salvezza.
Si massaggia comunque le braccia tenute per troppo orgoglio nella morsa ma va all’attacco… E GUT KICK DI SOPHITIA.

OH MY!

LILLITH’S THRILLE SUI COCCI DEL TAVOLO DI LEGNO ALL’ANGOLO!
Qui il buonsenso rischia di essersi scontrato con un colpo di sfiga crosso come una casa.
SOPHITIA PROVA LA COPERTURA!

UNO!!

DUEE!!

TREEEE!!

Punteggio



3:01

3:00

2:59


Kokone: “OH…. MMIO… DDIO!”

Siamo agli sgoccioli! Mancano poco più di due minuti e mezzo. Sophitia se la ride della grossa. E abbraccia la testa di Sheenan come e prenderlo per il culo. Si stiracchia e si sente padrona del ring. SOPHITIA E’ IN VANTAGGIO. Se DeSade vuole tornare a casa col titolo deve QUANTOMENO pareggiare. SA CHE GLI BASTA QUESTO. SA CHE AVREBBE VOLUTO DI PIU’. Ma SA quali siano le circostanze oramai.
E allora, con un cronometro che gli parla di soli 90 secondi, ENTRA…e FUCILA Sophitia con un Big Boot con cui vola raso terra!
Schienamento!

UNO!!

DUE!!

NIENTE!

La sradica di peso dal suolo e SUUUPLEEEEEX!! A SEGNO

DI NUOVO LA COPRE !

UNO!!

DUEE!

NULLLA!!

Sta montando la frustrazione. La solleva in Military Press e la fa cadere col collo sulla corda a mo’ di ghigliottina. Mossa eseguita alla perfezione. E nuovo pin. Le sta provando tutte!

MA ANCORA CONTO DI DUE!!

50 secondi. Solo 50. Fanculo Sophitia! La caccia via! La caccia giù dal ring con un calcio.

MA ROLL-UO DI SHEENAN CHE PROVA IL COLPO GOBBO!

UNO!!
DUEEEE!!
TREEEEEE!!

NO! PER UN NONNULLA!

0:32

0:31

0:30


Sono entrambi in piedi… E BRAIN BUSTEEEEEEEEEEEEEEER!!!
Respinta! MACACO KICK DI SHEENAN, EVITATO! E BIG BOOT DI DE SADE.
Non perde tempo. Lo solleva. Solleva Sheena e nuovo tentativo.
AFTER LIFE RESTRAIN. STAVOLTA A SEGNO!!
LO HA COLPITO! Deve solo andare ad effettuare lo schienamento.

E VA!

NO! Qualcosa lo blocca: Sophitia da fuori lo afferra per lo stivale e LO TIRA GIU’!
Mancano 20 secondi!!
DeSade le tira una gomitata e si rilancia dentro!
MA DI NUOVO QUELLA LO TRASCINA GIU’ ALL’ULTIMO MOMENTO PER IMPEDIRGLI DI EFFETTUARE IL PIN.

0:10

0:09

0:08


De Sade becca un cazzotto anche ed imbufalito risponde con un calcio per poi scaraventarla contro i Gradoni d’Acciaio che si spostano per l’impatto!
E SFRECCIA NEL RING

0:03

0:02


VA ALLO SCHIENAMENTO.

MA IL GONG SUONA! E' TARDI!!
E' TROPPO TARDI!

Winner


L'incontro è terminato e Sophitia all'esterno, semisvenuta accanto ai gradoni d'acciaio se la ride. Se la ride della grossa gioiosa mentre l'arbitro le consegna la cintura che lei abbraccia a sé.
Ride in modo maniacale e si indica la scritta "G O D" sulla fronte gongolando di gioia. Non ha praticamente le forze di festeggiare ma da seduta mostra con fierezza l'alloro e gattona verso la rampa per mettersi in piedi solo ora... e con autentica faccia da schiaffi, manda un bacio a distanza a DeSade che rimane con un palmo di naso a un passo dalla fine.

Kokone: "Che match intenso però. Più della Chamber addirittura"
Taggart: "Eh, tutta adrenalina. Curioso comunque, ci pensavo solo ora, che Sophitia dopo un anno si sia ritrovata in un match praticamente copy-cat. L'anno scorso era contro la campionessa Crystal che era in faida con Gaijin e lei si inserì per aver rubato una maschera allo Straniero. E quest'anno, in modo identico, ha usato il teschio di Sheenan per immischiarsi. Ma le è andata bene. L'anno scorso prevalse lo Straniero che si rivelò essere Gabe"
Kokone: "E proprio di Straniero e Crystal dobbiamo parlare, perché ormai mancano solo loro: manca solo... il Main Event. A tra pochissimo!"
[Modificato da GregorHeavans 26/07/2018 23:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 1.271
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/07/2018 14:37
 
Quota

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'estrema periferia romana, in un campo nomadi del quartiere Borghesiana.
Una roulotte, una 126 scassata, una coppia di cani randagi intenti a scopare, il tutto contornato da un cielo umido, tetro e nuvoloso nonostante dalla luce sembri ancora il primo pomeriggio.
Vediamo arrivare una volante dei carabinieri, parcheggiano di fronte alla roulotte, quindi scendono dalla macchina ed entrano nell'abitazione sfondando la porta.
Ne escono portando sotto braccio Oregon McClure, che scalcia inerme verso l'aria tra un “Mortacci Vostra” ed un “Orchidee, annatevene a morì ammazzati, guardie infami!”.
Uno dei due carabinieri però inciampa in una delle famigerate buche romane, lasciandosi sfuggire McClure, che subito tenta una fuga.
Inciampa però a sua volta in una buca e viene riacciuffato rapidamente.

Stacco.

Siamo all'interno di una questura, ed un vice-questore con l'aspetto di Alex Britti sta parlando con Oregon, a torso nudo e ammanettato.

-Signor McClure, in quanto immigrato irregolare e senza permesso di soggiorno, in quanto senza un lavoro, dato che la R-Pro nonostante il precontratto non l'ha mai utilizzata ed ha sciolto qualsiasi vincolo con lei, ed in quanto persona socialmente pericolosa per la società, lei entro la fine della giornata verrà rimpatriato nel suo paese d'origine.
-Ma che cazzo de motivazioni so pe caccià na persona, ma ve parono normali o verificabili?!?- sbotta il Non-Remembering One.
-Guardi, ce le ha date direttamente il nostro Ministro degli Interni via Tweet, il fatto che abbia ricevuto 4387 repost e che su facebook abbia collezionato almeno 4000 reazioni lo rende di fatto un comunicato ufficiale.
-Ma che cazzo state a dì?
-Purtroppo, fin quando Malta e l'Unione Europea non si dimostreranno collaborativi saremmo costretti a rimandarvi da dove venite.
-Ma da dove venite un cazzo, ma io ve...

Ma Oregon smette di sbraitare quando un appuntato entra nella stanza, bisbigliando qualcosa ad Alex Britti il vice-questore.
Quest'ultimo rimane sgomento da quanto appreso, chiede una conferma che puntualmente arriva, quindi con un gesto congeda il collega.

-Signor McClure, mi informano che lei è di Jackson, Mississippi, no?
-Eh, bravo.
-Avremmo dovuto rimpatriarla con un aereo, ma costa troppo, tutto per colpa di voi zozzi immigrati e dei vostri 35 euro al giorno.
-Quali 35 euro al giorno?
-Non fare il finto tonto, avete pure gli smartphone, mangiate e bevete a spese nostre e con quei 35 euro vi ci andate a comprare la droga!
-Ma che cazzo stai a dì, a me non m'ha mai dato na lira nessuno!
-Io vi conosco, vi sento quando spacciate le siringhe di droga, troppi ne ho presi mentre stavano vendendo i vostri fottuti due grammi di spinello a dei poveri ragazzi innocenti!
-Davero frà, ma che cazzo stai a dì?
-Comunque, dato che non ci sono i soldi per rimpatriarvi in aereo, ti rimpatriamo con l'aliscafo, sbarcherai ad Ellis Island, come i nostri gloriosi cervelli in fuga di inizio 1900. Ironico, no?

Oregon pare non capire, ma rientra ancora una volta l'appuntato a bisbigliare qualcosa all'orecchio al vice-questore, ripetendo la stessa identica scena precedente.

-Mi stai proprio sui coglioni, McClure, te e tutti quelli come te... non possiamo rimpatriarti con l'aliscafo perché il Ministro ha appena detto che tutti i porti sono chiusi, in entrata ed in uscita, tutto per colpa delle vostre navi geneticamente modificate...
-Le navi che?
-LE navi OGM, non far finta di non capire! Voi immigrati adesso volete rubarci anche il mare, con i vostri gommoni del cazzo, rovinate l'economia dei pescherecci... meno male che quando morite fate pastura per i pesci, eheheh...
-Ma certo che sei popo nammerda, eh!
-Come hai detto, piccolo scarafaggio?

Oregon si alza, mosso da orgoglio, e replica:

-Ho detto che sei nammerda, hai capito? O te devo dì che sei n'infame?

Il poliziotto diventa rosso di rabbia, si alza e, paonazzo in volto, si appresta a minacciare ancora McClure.

-Ah sì, eh? Le frontiere stanno chiuse, i porti stanno chiusi, ma fidati che un modo per rimpatriarti lo trovo.
-Tanto sempre nammerda rimani.

Staredown tra i due.

Stacco.

È tarda notte, siamo su una spiaggia a Fregene, litorale chic a nord di Roma poco prima di Civitavecchia.
Sul lungomare, una serie di vecchi modelli di Uno Bianca sono parcheggiate nei pressi della spiaggia.
Un nugolo composto da una dozzina di uomini, con tatuate celtiche e fasci littori sulle braccia, punta armi da fuoco di varia foggia nei confronti di McClure.
Sono tutti a volto semicoperto da baschi e occhiali da sole, nonostante siano tipo le 2 di notte, tutti tranne il vice-questore.

-Te l'avevo detto che un metodo per rimpatriarti lo trovavo... Vai, sali su sto pedalò e pedalatene fino al paese tuo adesso!

Oregon lo guarda, quindi spinge con grande difficoltà il pedalò in mare, ci sale ed inizia a pedalare verso il largo.

-Bravo, tornatene in Marocchinia a stuprare le tue donne, negro!- urla il vice-questore.
-Ma certo che questo è popo stupido eh...- bisbiglia affannosamente McClure tra una pedalata e l'altra.

Ma il pedalò ci mette parecchio ad allontanarsi, e nonostante il mare sia una tavola, dopo una decina di minuti è ancora a una trentina di metri dalla costa.
La mini armata comincia a essere stanca, tanto che uno di loro si avvicina al vice-questore per parlargli.

-Camerà, ma nun ce sta un modo più veloce pe fallo emigrà?
-No fratè, o sai pure te che in sto paese fanno de tutto pe rendece il lavoro più difficile... prima ce cagano er cazzo col reato de tortura, poi legalizzano la droga legale, poi legalizzano pure i froci... che paese demmerda.
-C'hai raggione frà... ma potemo abbassà le pistole? Ce stanno a fa male i tendini a furia de tenegliele puntate.
-Va bene frà... o sai che te dico? Tanto questo prima che emigra ce mette na vita, annamo a Trans.
-No frà, i trans nun me piacciono, annamo a mignotte.
-Certo che te sei pure un bravo ragazzo, ma sei così limitato...

Mentre McClure inizia a pedalare in tondo intorno a sé, l'armata si allontana e la telecamera sfuma.

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

All'interno di uno sperduto monastero nel remoto Oriente, uno straniero guarda con orrore le proprie mani sporche di sangue.

Gabe: "Non posso credere di aver fatto una cosa del genere."

Qualcuno gli pone una mano sulla spalla.

Giapponese: "Non puoi restare qui, Straniero."


Stacco.


Due uomini vestiti di pesanti pelli corrono tra le nevi. Uno di questi si ferma per guardare dietro sé.

Giapponese: "Cosa stai facendo? Non possiamo più tornare indietro."
Gabe: "È colpa tua!"

L'occidentale piomba addosso al nipponico.

Gabe: "È colpa tua, figlio di puttana! Tu mi hai costretto a farlo, tu mi hai manipolato! Io no... io... io... AAAAAAAAAAAAAAAH!"

Gabriel Dincht urla come se un tizzone ardente stesse bruciando le sue budella, sul volto gli compare una smorfia mostruosa con occhi e bocca a fessura.

Giapponese: "Quello non era il tuo posto. Tu sei destinato a qualcosa di più grande. Immenso..."


Stacco.


Studio di un certo psicologo ormai a noi noto.

Dr. Bauer: "Tua madre non si è ancora svegliata, sai Gabriel?"
Gabe (faccia impassibile): "Sto piangendo. Dentro. Glielo assicuro."
Dr. Bauer: "Mi spiace."
Gabe: "Per cosa, dottore?"

Lo psicologo si alza.

Dr. Bauer: "Gli addetti alla sicurezza ritengono che tu possa essere stato all'interno del suo ufficio quando è avvenuto l'episodio, se non addirittura il responsabile."
Gabe: "Ero in palestra, gliel'ho spiegato."
Dr. Bauer: "Voglio crederti, Gabriel. Ma il consiglio amministrativo della Dincht Inc. ritiene che sia infruttifero e addirittura pericoloso averti in questa struttura. Sarai portato in isolamento in una clinica di maggior sicurezza, almeno fino a quando non sarà dimostrato che sei estraneo ai fatti."

Il wrestler si alza dalla sua poltrona.

Dr. Bauer: "Intendi uscire platealmente come tuo solito?"

Ma l'alter ego di Gaijin invece si avvicina allo psicologo e lo abbraccia, questi rimane basito.
Dopo qualche secondo di stretta, Gabriel si stacca mantenendo le mani sulle spalle del dottor Bauer.

Gaijin: "Grazie per tutto quello che ha fatto per me, dottore. Lei ha provato a mettere le cose a posto nella mia testa. Una missione impossibile, ma il suo tentativo è encomiabile; ha significato molto per me. Grazie davvero."
Dr. Bauer: "P-prego."

Gabriel dà due pacche sulla spalla al dottore, poi si dirige verso l'uscita.


Stacco.


Gabriel è nella sua stanza vestito elegante come nei suoi promo, valigia sul letto.
Qualcuno bussa alla porta, che dopo pochi secondi si apre.

Gabe: "Sono pronto."

Il lottatore di Pittsburgh viene scortato lungo i corridoi della clinica, tutti i pazienti si dispongono ai lati creando un passaggio, qualcuno lo applaude, c'è chi allunga le mani per toccarlo, chi ride.
Una volta fuori Gabe viene fatto salire su un mezzo blindato, si siede sul retro insieme agli addetti che lo scortano.
Il veicolo parte.
I matti rimasti nella clinica cominciano a cantare:



"TAKE US TO THE DREAMLAND
BRING OUR LAND BACK"

Il dottore è sconcertato, gli addetti cercano di calmare i matti ma quelli cantano e si agitano ancora di più.

"TAKE US TO THE DREAMLAND
BRING OUR LAND BACK"

Nel frattempo il mezzo blindato ha ormai oltrepassato i cancelli della clinica: l'autista è un uomo giapponese di mezza età, e in questo momento ha un enorme sorriso stampato sul volto.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Siamo nel giardino di una grande casa di campagna, Crystal Houghton stà giocando con un cane fulvo che le riporta insistentemente una pallina di gomma: La ragazza si guarda attorno prima di rubare dal tavolo un tramezzino ed allungarlo alla bestiola che scodinzola soddisfatta.

“Crystal! Smettila di dargli da mangiare!”

La maggiore delle sorelle Houghton compare sulla scena con la mani sui fianchi, Sarah non sembra soddisfatta della disposizione delle stoviglie e dopo aver allontanato il Setter sistema la tavola a suo piacimento.

Sarah: “Avevo detto alla mamma che è troppo caldo per mangiare in giardino ma non mi ha dato retta, avremo dovuto pranzare in casa.”
Cray: “Sopravvivremo.”
Sarah: “…”
Cray: “Hey ma dove sono i ragazzi?”
Sarah: “Al campo estivo, li abbiamo iscritti a questa associazione culturale che organizza vacanze educative! Inizieranno a studiare musica così a Settembre prenderemo un’insegnante privato.”
Cray: “Wow.”

Le due si fissano in silenzio per qualche secondo, la bionda alza gli occhi al cielo voltandosi in direzione della madre che avanza reggendo una grossa insalatiera.

M: “Crissy pensavo che avresti portato qualcuno.”
Cray: “Mamma ti prego, non chiamarmi così.”
Sarah: “Si chiama CRAY adesso, abbiamo l’onore di ospitare una celebrità e dobbiamo trattarla con il dovuto rispetto.”

Miss Congeniality inarca un sopracciglio trattenendosi a stento dal rispondere alla provocazione: Si schiarisce la voce stiracchiandosi sulla sedia.

Sarah: “Hai vinto qualcosa di importante no? Non pensavo saresti riuscita a tornare a casa per il compleanno di papà… Ti ho chiamato così tante volte che avevo perso la speranza di vederti.”
Cray: “Sono stata impegnata, abbiamo viaggiato molto con la federazione negli ultimi mesi.”
M: “Crissy dovresti prenderti una pausa da quel circo, hai trent’anni e per quanto ancora potrai continuare a vagabondare in giro per il mondo? Siamo molto preoccupati per il tuo futuro.
Gli atleti non hanno una carriera longeva e devi pensare a quello che succederà dopo, tuo padre e tua sorella potrebbero trovarti un buon posto nello studio se solo lo chiedessi.”
Sarah: “In studio?”

La donna sembra indignata di fronte all’idea della collaborazione e sistema nervosamente una coppia di bicchieri di plastica, Cray si raddrizza sulla sua seduta storcendo il naso.

Cray: “Mamma ho aperto una palestra che sta andando alla grande, quando la WBFF mi darà un calcio nel culo mi dedicherò a tempo pieno all’allenamento dei ragazzi: Ho un progetto e non ho bisogno dell’aiuto di nessuno.”
M: “Pensi che un uomo sarebbe interessato ad una vita simile? Dovresti trovarti qualcuno, non puoi restare sola.”
Sarah: “Ah ma non devi preoccuparti di questo! Crissy ha puntato il rampollo della famiglia Dincht! Ha qualche problemino di testa, una serie di grane legali ancora irrisolte ma è un buon investimento.”
M: “Mmm, conosco la signora Dincht: Abbiamo lavorat…”

La lottatrice della Carolina interrompe la madre rivolgendosi a Sarah.

Cray: “Hey Sarah hai finito con le stronzate?! Vuoi dirmi qual è il problema?”
Sarah: “Tu sei il problema e lo sei sempre stato!”

La donna più anziana sospira mettendosi a sedere.

Sarah: “Abbiamo uno straordinario studio legale, clienti di spicco ci raggiungono da tutta la nazione e TU continui a metterci in imbarazzo con il tuo stupido wrestling.
I colleghi vengono da me ridacchiando e mi dicono di averti vista in tv mentre spaccavi la faccia di qualcuno, i tuoi nipoti corrono davanti a quel maledetto schermo e ti imitano! Lo capisci? TI IMITANO! Perché loro non possono avere una zia normale, ne hanno una che fa wrestling.
Pensi che papà sia contento di tutto questo?”

La rossa si alza.

Cray: “Ok. Vedi questo è il motivo per cui non torno mai a casa, sempre la stessa storia.”

Marta la blocca per il braccio con un gesto fermo e risoluto.

M: “Crystal siediti, abbiamo ospiti.”
Cray: “Mamma devo essere a Chicago domani, non ho tempo di restare per cena.”

Stacco.

Crystal è nello spogliatoio, guarda l’orologio accennando un sorriso mentre sistema gli ultimi dettagli del suo ring attire: La stanza è completamente vuota e da fuori proviene un intenso vociare, tutto lo staff è in fermento per l’evento più importante dell’anno.

“Non riesco a stare ferma!”

Erica entra quasi bisbigliando, accompagna la porta in modo che non sbatta.

Erica: “Credo che ci sia mezza Chicago questa sera.”
Cray: “Me ne sono accorta.”

L’assistente annuisce sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso con un gesto meccanico.

Erica: “Tutta questa cosa, ha coinvolto anche me… Ci avresti mai creduto? L’atmosfera, la tensione! Mi sembra tutto diverso.”

Si affretta a fare una precisazione, prima che l’altra possa intervenire.

Erica: “Ma non farci l’abitudine.”

Le due ridono.

Cray: “Non vedo l’ora di salire sul ring.”
Erica: “Lo capisco, questo è il tuo mondo è Maniacs è il palcoscenico d’eccellenza: Tu ci arrivi da campionessa e questo è straordinario. Sei pronta ad affrontare Gabe?”
Cray: “Sono pronta ad affrontare Gaijin, io voglio il Demone.”
Erica: “Crystal, ti prego non buttare tutto all’aria per il gusto di inseguire Gaijin.”

La rossa della Carolina si stringe nelle spalle mentre la sua interlocutrice sospira rivolgendo uno sguardo al cellulare che continua ad illuminarsi.

Erica: “Hey, senti capisco che non sia il momento giusto ma ho sentito tua madre e non verranno. Ho provato a convincerla ma è stato inutile, ha detto che ha provato a contattarti ma sei irraggiungibile: Ho già ricevuto 5 chiamate da lei, probabilmente dovresti rispondere.”

Crystal fissa lo smartphone, lo prende tra le mani e senza la minima esitazione rifiuta la chiamata scorrendo il dito sull’icona rossa.

Cray: “Ho cose più importanti a cui pensare adesso.”

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo, è il momento più importante dell'anno, il momento della verità. L'ultimo match di questa stagione, quello che siglerà la chiusura di un ciclo."
Kokone: "Siamo in procinto di assitere alla Cage of Death X, Main event di questa edizione di WBFF Maniacs. Tanti sognano di prendervi parte, pochi ci riescono, ancora meno sono quelli che qui trionfano e rimangono consacrati alla gloria."
Taggart: "Crystal Houghton e Gaijin stanno per entrare all'interno della gabbia infernale, che metterà a dura prova la loro tenacia e perfino le loro stesse certezze."
Kokone: "Ragazzi, sono gasatissimo, carico a mille! Questo è davvero il match che chiuderà Maniacs X, che incarna di per sé tutto ciò che è la WBFF!"
Taggart: "Una CAMPIONESSA indiscussa contro la sua arci-nemesi demoniaca. Due leggende di questa compagnia. Due ICONE della WBFF. Sono emozionato. Potrei commouver..."

MA AD INTERROMPERE KOKONE E TAGGART E' UNA MUSICA CHE NON APPARTIENE A NESSUNO DEI MAIN EVENTER ODIERNI.

...E'... E' "BAD MOTHERFUCKER" DEI BITING ELBOW!!!

OMMIODDIO!! La gente è incredula. HEAVANS!!
Heavans ha vinto la valigetta circa un'ora fa! Non vorrà... INSERIRSI?
O starsene appostato per mettere il fiato sul collo? La gente sta facendo un gran casino mentre Gregor con la valigetta alla mano percorre la rampa salutando con un sorriso largo la folla.
Un sorriso... che però non pare allegro, ma quasi di circostanza

Fa il giro largo per il ring e si avvicina al tavolo di commento.

Kokone: "WOOOW! Ti unisci a noi, Greg? Vuoi mettere pressione a Cray e Gaijin?"

Gregor << Ma quale unirmi a voi? Idioti! Vi ho lasciato la giacca. Vi ho pure chiesto di ricordarmela...>>

Heavans recupera il suo abito che era stato messo da parte e setaccia nelle tasche tirando fuori il portafogli che controlla meticolosamente.

Gregor << Taggart, mencano 20 dollari>>

Taggart: "Io nono ho preso nulla..."

Gregor << Taggart!>>

Kokone: "Dai, abbiamo un Main Event. Dagli questi 20 dollari..."

Taggart, seccato, tira fuori dal taschino 20 dollari SUOI e li da a Heavans che li intasca soddisfatto. E quindi si allontana mostrando la giacca ai tifosi con estremo imbarazzo.

Gregor << Scusate il disturbo. Continuate... continuate quello che stavate facendo. Senza portafogli e documenti non potevo partire per le vacanze. Statemi bene. Io... vado che se altrimenti perdo le coincidenze: ciaaoooo cagnacci!!
Godetevi il match tra Cosa... e ... Quello.
Io tifo quella bona.
...CIAO!>>

Ciò detto Heavans va via tra l'ilarità generale. A quanto pare non c'è da scommettere su un suo tentato incasso stasera.
Ma per pochi attimi lo stadio intero ha avuto un tremito all'unisono.

Kokone: "E andato via. Torniamo seri?"
Taggart: "Sì, e direi di rifare la presentazione"
Kokone: "No, non c'è tempo, la nostra Alexis Taylor è già sul ring, pronta per fare qualche chiarimento in merito al match a cui stiamo per assistere."

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin [Cage of Death X]
Referee: Derek Williams


Prima dell'ingresso dei lottatori la ring announcer Alexis Taylor chiarisce ancora una volta al pubblico la stipulazione.

Taylor: "La Cage of Death numero dieci nella storia della WBFF Wrestling, che verrà a breve disputata tra l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion in carica Crystal Houghton e dal suo legittimo sfidante Gaijin, vincitore dell'Extreme Rumble 2018, presenterà le seguenti caratteristiche e regole.
La struttura sarà quella di una classica Steel Cage, con due pareti opposte tra loro realizzate con i classici anelli d'acciaio e le altre due, sempre opposte tra loro, interamente in BARBED WIRE. Inoltre le pareti della gabbia saranno elettrificate ad intervalli di tempo non regolari. Significa che si potrebbe finir vittima di una scarica elettrica immediatamente, al primo contatto, così com'è anche possibile che ciò non avvenga mai nel corso della contesa.

...

Come sempre ci saranno dentro e fuori dalla struttura, nonchè attaccate alle stesse pareti della gabbia, un'infinità di hardcore weapons come lightubes, panel of glass, sedie, martelli, thumbtacks e chi più ne ha più ne metta.
La sfida è a TRE RIPRESE e i pin e le sottomissioni avranno valore sia all'interno che all'esterno della gabbia."

La Taylor scende dal ring e nell'arena di Chicago parte... "Better" dei Guns 'N' Roses! Significa che Gaijin sta per entrare in scena, in Juggler Mode. Probabilmente il Three Faced Demon è felice di essere giunto qui a Maniacs, a disputarsi il match della vita contro Crystal Houghton.
La prima cosa che notiamo è, oltre alle luci basse, che il solito occhio di bue è mobile e quando si ferma al centro dello stage...
Inquadra il manager giapponese, che a quanto pare affiancherà lo Straniero nell'impresa pur essendo costretto, per forza di cose, a rimanere fuori dalla struttura.
L'uomo attraversa la rampa senza degnare la folla di attenzioni, poi una volta sul ring le luci si spengono e quando tornano... GAIJIN E' LI', al centro del ring, immobile, con la Juggler Mask in bella mostra. Il Demone, circondato dalla struttura metallica che nel frattempo è stata calata sullo squared circle, resta in attesa della campionessa in carica.

E PARTE "FOOTSTEPS"! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion corre verso lo stage e spicca un salto; all'atterraggio, ricercato in modo da apparire energico e vigoroso, PARTONO DEI PYROS ROSSI LATERALI che attraversano tutta la rampa!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La campionessa si avvia lungo la rampa e scambia l'Hi-five con alcuni spettatori, poi raggiunge la gabbia e, mentre si slaccia la cintura, la scruta dall'alto verso il basso. Non è spaventata, piuttosto sembra provare rispetto verso quell'affare che quest'oggi sembra una creatura infernale che dovrà essere domata.
Poco dopo la Houghton finalmente RAGGIUNGE IL SUO SFIDANTE, SUL RING! GAIJIN E CRYSTAL SONO FINALMENTE FACCIA A FACCIA!

Derek Williams prende in consegna il titolo massimo della WBFF Wrestling e LO SOLLEVA IN ALTO, chiarendo la posta in palio. Ci siamo, il Main event di Maniacs X sta per cominciare!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line


I due atleti si sfidano con gli sguardi, Derek Williams fa partire ufficialmente l'incontro!

DIN DIN DIN!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

I due atleti rimangono immobili, ad assaporare la tensione, la carica, l'adrenalina del momento. Si guardano intorno, inondati dai cori festanti della folla, a scrutare tutte quelle mani alzate al cielo.

SFIUUUUUUUUZZZZ ZZZZZ!

What?!? La gabbia è stata elettrificata per qualche secondo! I due atleti non erano in contatto con gli anelli metallici, per fortuna. Questo dimostra che le cariche possono davvero essere attivate in qualunque momento. Il rumore generato li ha attirati, spingendoli a voltarsi dall'altra parte.

GAIJIN NE APPROFITTA, si volta nuovamente e scatta verso l'Undisputed Champion, provando ad atterrarla con un Running Lariat.
Ma Crystal non si fa cogliere impreparata e lo atterra con un veloce Arm Drag, poi chiude una chiave articolare e la mantiene a terra! Fase di studio tecnica in avvio di match!
Gaijin riesce a ribaltare la situazione, divincolandosi per poi applicare una chiave articolare analoga. Crystal si lascia cadere a terra, poi si rialza con un guizzo felino, esegue una piroetta laterale e rende la presa meno efficace, poi si rivolge di spalle e... JUDO FRONT FLIP! Lo ha atterrato, applausi per la Rossa della Carolina!
CHE ADESSO CHIUDE UN ARMBAR, a terra!

...

Gaijin però non la lascia agire indisturbata e riesce a sporgersi su un fianco; e grazie alla pressione che esercita riesce a fare poggiare le spalle di Cray contro il mat. Williams conta!

1!

2!

Colpo di reni immediato, Crystal interrompe la manovra.

I due si rialzano, Crystal prova a colpire il Demone con un pugno a mano chiusa ma viene anticipata da un potente Forearm Smash che la costringe ad indietreggiare. Gaijin la incalza, pugno a mano chiusa, poi addirittura Headbutt!
La Houghton finisce per poggiarsi contro le corde.

RUNNING SPLASH DI GAIJIN, con il quale comprime la donna contro la parete della gabbia! Crystal rischia di subire un elettroshock da un momento all'altro.

Gaijin indietreggia, prende un'altra rincorsa, poi torna alla carica.

Ma Crystal salta verso l'alto e mette le mani su una KENDO STICK che si trovava appesa alla parete!
E quando torna con i piedi a terra... COLPISCE GAIJIN IN TESTA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Il Demone barcolla all'indietro, Crystal scatta in sua direzione... E LO TRAMORTISCE CON UN COLPO DI KENDO STICK, PORTATO IN ORIZZONTALE, DRITTO SUL VOLTO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Il Demone è a terra, Cray molla l'arma e LO SCHIENA! WILLIAMS CONTA!

ONE!

TWO!

Niente da fare, troppo poco per impensierire lo Straniero.

Crystal si rialza subito, corre verso le corde e balza sulla seconda?!?
LIONSAULT!
Gaijin però alza le gambe e la fa impattare sulle proprie ginocchia.
NO! Crystal l'aveva previsto, riesce ad atterrare in piedi e afferra le gambe dello straniero, per poi inventarsi una SHARPSHOOTER!
CHIUSA PERFETTAMENTE!

Gaijin soffre al centro del ring, vittima della presa di sottomissione della Redhead from Carolina. Il Demone cerca scampo verso le corde, ma la Houghton lo tiene inchiodato, non gli concede centimetri! Anzi, quando lo sfidante riesce a spostarsi - anche di poco - la campionessa avanza nuovamente tornando al punto di partenza, giocando anche sul fattore psicologia.
Ma sull'ennesimo spostamento Gaijin, pur patendo gli effetti della manovra, riesce a piegarsi a terra e ad allungare le mani SU UNA CAVIGLIA DELLA CAMPIONESSA!

OH MY GOD! GAIJIN STA INVERTENDO CON LA SUA ANKLE LOCK!
PAST LIFE AI DANNI DELLA HOUGHTON!

La Sharpshooter è stata spezzata e la Houghton sta per finire vittima della morsa letale del Demone! Ma poi riesce per fortuna, prima che Gaijin possa sigillarla completamente, a trovare appoggio con il piede libero a terra, in equilibrio precario. Poi asseconda la torsione dello sfidante e riesce così, astutamente e con grande tecnica nonchè agilità, a beffarlo con un ENZUIGIRI KICK!

Gaijin barcolla al centro del ring, Crystal corre verso le corde, ottiene il rebound, poi Running Crossbody!
Gaijin però la afferra al volo e la mantiene in orizzontale, poi...
FALL AWAY SLAM?!?

...

CONTRO UNA DELLE PARETI DELLA GABBIA CON IL FILO SPINATO!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!
AAAAAAAAH! CHE MALE! Crystal subisce un impatto dolorosissimo contro il filo spinato! La Houghton giace a terra vicino alle corde!

Gaijin è costretto a riprendere fiato per qualche istante, poi dopo una manciata di secondi afferra Crystal per la testa e la strattona verso di sè. LA SOLELVA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB!
E POI LA SCARAVENTA CONTRO I TURNBUCKLES! HEREAFTER A SEGNO! Crystal stramazza al tappeto.

...

E LO STRANIERO SALE SULLA TERZA CORDA, sempre in Juggler Mode, preparandosi all'esecuzione di un DOUBLE FOOT STOMP!
WARRIOR'S WAY IN ARRIVO!

CRYSTAL SI SPOSTA!

Gaijin, pur andando a vuoto, mantiene l'equilibrio e si volta di scatto.
SWITCH IMPROVVISO! Forse l'essere andato a vuoto l'ha fatto arrabbiare?!? BERSERKER MODE!
E ROARING ELBOW ALLA CIECA! THE WARRIOR'S DEATH!

MA LA HOUGHTON RIESCE A SCHIVARE ANCHE QUESTA!
Poi, entre lo sfidante è disorientato, lo tramortisce con un SUPERKICK!
Gaijin finisce seduto a terra con le spalle poggiate contro i turnbuckles all'angolo!

Crystal, instancabile, si avvicina ad uno degli oggetti disponibili sul ring. UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA, che subito dopo piazza ADDOSSO ALLO SFIDANTE.

Breve rincorsa, poi CANNONBALL SENTON!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
IL BIDONE SI SCHIACCIA COMPLETAMENTE ADDOSSO A GAIJIN!

Crystal non è contenta, si sbarazza del bidone e afferra lo Straniero per le gambe, poi lo trascina verso il centro del ring. Gaijin sta pagando caro il passaggio alla Berserker Mode, rivelatasi inadeguata e inefficace in questo frangente.

LA HOUGHTON SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!
Ma non è soddisfatta. VUOLE ESSERE PIU' GENEROSA.

...

OH MY GOD! SCALA LA PARETE DELLA GABBIA, PER PORTARSI IN CIMA! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!

Crowd: "LET'S GO CRYSTAL! LET'S GO CRYSTAL! LET'S GO CRYSTAL!"

CRYSTAL E' IN CIMA ALLA STRUTTURA DELLA CAGE OF DEATH X...

NON CI CREDO! NON CI CREDO! DIVING MOONSAULT DA ALTEZZA VERTIGINOSAAAAAAAAAAAAAA...

LAAAAAAAST
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISS!

CRYSTAL VOLAAAA...

E VA CLAMOROSAMENTE A VUOTO!
SBAAAAAAAAAAAM!
GAIJIN SI E' SPOSTATO!

Crowd: "Oooooooooh..."

Il Demone SCHIENA LA CAMPIONESSA, reduce di un volo pazzesco con impatto devastante al tappeto. Williams conta.

OOOOOONE!

TWOOOOOO!

E CRYSTAL ALZA UNA SPALLA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Gaijin è rimasto in Berserk Mode, e adesso afferra le gambe della campionessa disponendole sopra le proprie spalle. Poi, con un grosso sforzo, LA SOLLEVA VERSO L'ALTO, piazzandola direttamente in POWERBOMB STANCE.
E SI INDIRIZZA VERSO UNA DELLE PARETI DELLA GABBIA, precisamente una di quelle standard in acciaio.

CLAMOROSA REVERSAL, HURRACANRANA!
CRANIATA PAZZESCA DI GAIJIN CONTRO LA GABBIA!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Gaijin ha subito una durissima botta, ma non vuole mollare e dopo essere crollato a terra fa per rialzarsi fin da subito.
Crystal, con un guizzo, gli salta NUOVAMENTE SULLE SPALLE, PRONTA PER UN'ALTRA HURRACANRANA!
CHE VA A SEGN... NO! Gaijin le impedisce di portare a compimento la manvora e dopo averla bloccata... LA SOLLEVA NUOVAMENTE VERSO L'ALTO, IN POWERBOMB STANCE!
E SI INDIRIZZA VERSO LA GABBIA! POWERBOMB SULLA PARETE!

SBAAAAAAAAAM!

SENZA RILASCIO! E' UNA SERIE, PAZZESCO! Si tratta della sua BITE OF CERBERUS!

SECONDA POWERBOMB CONTRO GLI ANELLI METALLICI!

SBAAAAAAAAAAAAM!

E ARRIVA ANCHE LA TERZA...
SFIUUUUUUUUZZZZ ZZZZ ZZZZZ!

AAAAAAAAAAAAAAAAAH! LA GABBIA E' STATA ELETTRIFICATA! Crystal non solo ha subito un impatto degno di nota, ma anche UNA SCARICA ELETTRICA ALLUCINANTE!

Gaijin è rimasto indenne perchè sulla terza Powerbomb prevista dalla sua Bite of Cerberus aveva rilasciato la Houghton addosso alla gabbia interrompendo il contatto.
Il Demone, senza perdere tempo, afferra la Houghton per un piede e la trascina vicino al centro del ring, poi LA SCHIENA! Derek Williams conta.

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Pazzesco, lo sfidante si è aggiudicato la prima ripresa dell'incontro! Il regno di Crystal è in pericolo!

Gaijin ne approfitta per recuperare fiato ed energie per qualche istante, poi dopo circa mezzo minuto di inattività si rialza e riparte all'attacco. SWITCH, questa volta la sua faccia è TRISTE. E' in Bard Mode, forse perchè non è felice di essere riuscito - a suo avviso - ad avere la meglio così presto.
Il Three Faced Demon si avvicina ad un PANEL OF GLASS e lo solleva, per poi adagiarlo contro uno dei quattro Corner. Poi si guarda intorno e vede, appeso ad una parete della gabbia, UN SACCHETTO CON DELLE THUMBTACKS! Lo recupera e inizia a distribuire le puntine sia davanti che dietro alla lastra di vetro. Infine, giusto per gradire, si impossessa di un lungo e robusto TUBO AL NEON e lo dispone dietro la lastra e incastrato tra second e third rope all'angolo, in modo che un impatto contro quel sistema infernale di oggetti pericolosissimi possa arrecare seri danni all'avversaria. Vetro, Lightube, e come se non bastasse puntine.

GAIJIN RECUPERA CRYSTAL DA TERRA! Chiude una Headlock ai suoi danni e la conduce vicina al corner a ridosso del quale ha allestito il suo diabolico hardcore set!
Le rifila una ginocchiata in pieno addome, poi la solleva con un VERTICAL SUPLEX!
La Houghton però sembra irrigidirsi, poi addirittura agita le gambe costringendo il Demone ad uno sforzo immane!
Niente da fare, Gaijin è costretto a rimetterla giù.

Incredibile, Small Package Insane Cradle da parte della Houghton, che comprime Gaijin spalle a terra E LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

I due fanno per rialzarsi, ma Gaijin è più veloce, la campionessa è provata dalle sofferenze patite fino ad ora.
BIG BOOT da parte del Demone.
Schivato agilmente dalla Houghton, che ora viene incitata a gran voce dal pubblico di Chicago!

Gaijin si volta ma si becca un Toe Kick, poi Sit-Out Jawbreaker da parte di Crystal!
Lo Straniero barcolla verso le corde.
Crystal corre verso le ropes della sponda opposta, dolorante ma carica come dinamite... Ottiene il rebound, poi RUNNING MISSILE DROPKICK!
LO CENTRA SUL PETTO!
E GAIJIN IMPATTA DURAMENTE DI SCHIENA CONTRO LA PARETE CON IL FILO SPINATO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Il Demone crolla a terra, ma flette subito le braccia nel tentativo di rialzarsi: non vuole concedere campo libero alla campionessa, potrebbe rivelarsi fatale.
Crystal gli si avvicina, afferra le corde con le mani, Handspring verso l'alto e poi... CURB STOMP MICIDIALE, con il quale schiaccia Gaijin faccia a terra con violenza inaudita!
Ma non è finita qui, Crystal recupera da terra il suo sfidante, gli rifila un Uppercut che lo fa barcollare con un ubriaco.

E ARRIVA UNA HEADSCISSOR TAKEDOWN...
Grazie alla quale la Houghton lo indirizza PROPRIO CONTRO LA GABBIA CON IL BARBED WIRE!
SBAAAAAAAAAM! CRANIATA PAZZESCA! IL FILO SPINATO AVRA' SICURAMENTE FERITO IL DEMONE!

Gaijin INCREDIBILMENTE, pur avendo subito due impatti devastanti in maniera consecutiva, STRINGE I DENTI! NON VUOLE SAPERNE DI CROLLARE A TERRA! Si aiuta con le mani e prova a liberarsi dal filo spinato rimasto attaccato alla sua maschera...

DROPKICK DA DIETRO DI CRYSTAL, CHE COSI' LO SPINGE NUOVAMENTE CONTRO LA GABBIA! ADDOSSO AL FILO SPINATO!
SBAAAAAAAAAAAAM!

...

E GAIJIN NON MOLLA, INCREDIBILE! Ha subito la terza botta di fila contro il filo spinato, E STA RIMANENDO IN PIEDI, nel tentativo di districarsi dal barbed wire freneticamente, anche ferendosi le sue stesse mani!
E ci riesce, ma adesso ha un attimo di cedimento e barcolla all'indietro.

CRYSTAL BALZA SULLE SUE SPALLE, in quella che sembra essere una posizione passiva di Electric Chair Drop.
Gaijin barcolla indietro, poi prova ad inclinarsi totalmente in modo da liberarsi della Houghton accompagnandola velocemente a terra con il Drop.

REVERSE HURRACANRANA DA CAPOGIRO, MOSTRUOSA, PAZZESCA...
ADDOSSO ALLA LASTRA DI VETRO...
...E AL LIGHTUBE!
...E ALLE THUMBTACKS DISPOSTE ALL'ANGOLO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

...

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

La Houghton, esausta e sofferente, stringe i denti e spinge con le mani Gaijin, facendolo rotolare tra i cocci di vetro e le puntine, finendo per ferirsi lei stessa alle gambe e sui gomiti, per condurlo il più possibile vicino al centro del ring. POI GLI STRISCIA ADDOSSO, ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

OOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEE!

E C'E' IL PAREGGIO, INCREDIBILE!

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico pagante esplode in un boato, al quale seguono dei cori altisonanti. Che violenza inaudita e che prestazione che stanno disputando i protagonisti di questa Cage of Death X!
Crystal rimane a terra a recuperare fiato ed energie, provata tanto quanto il suo sfidante. Il momento però è a lei favorevole e dopo qualche istante l'Undisputed Champion in carica, dopo essersi messa in ginocchio...

Crystal: "Open the door!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E il referee esterno APRE LA PORTA LATERALE DELLA STRUTTURA! Crystal vuole portare Gaijin a spasso fuori dalla gabbia!
Lo rialza da terra, POI LO SPINGE CONTRO LA PARETE IN ACCIAIO!
SBAAAAAAAAAAAM!

Gaijin crolla a terra, è alla sua mercè! Crystal infierisce con dei pestoni, grazie ai quali riesce anche a farlo avvicinare all'angolo vicino al portellone laterale.
I DUE ESCONO FUORI DALLA GABBIA!

Crystal afferra Gaijin per la testa e lo induce a rialzarsi, poi lo SPINGE CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Lo sfidante rimane poggiato in maniera scomposta a ridosso della barriera metallica e Crystal, dopo essere crollata in ginocchio a causa della stanchezza, si rialza e va a recuperare un oggetto vicino... UN TAVOLO DI LEGNO, che era stato disposto sulla pavimentazione esterna!
NE APRE I SOSTEGNI, POI CHIUDE I GANCI, e lo dispone con precisione millimetrica in base alle proprie esigenze, secondo criteri che al momento ci sfuggono ma che a breve probabilmente conosceremo.

La Houghton, incitata a gran voce dal pubblico di Chicago, recupera un Gaijin che al momento sembra incapace di reagire, stordito, devastato dalla serie di colpi subiti in questo frangente di match.

SFIUUUUUUUZZZ ZZZZ!

La gabbia è stata elettrificata per un paio di secondi.
Crystal spera che accada ancora e SCARAVENTA GAIJIN ADDOSSO ALLA PARETE, PER L'ENNESIMA VOLTA!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Niente, nessuna scarica. La Houghton lo recupera e lo adagia facilmente SUL TAVOLO, DISTESO, COMPLETAMENTE SUPINO!

SFIUUUUUUUUUZZZ ZZZZ!

WHAT! Incredibile, un'altra scarica. Gaijin è stato graziato, ma non è per causa sua che a breve rimarremo tutti con il fiato sospeso...

OH MY... CRYSTAL SI ARRAMPICA SULLA GABBIA! Probabilmente vuole portarsi ad alta quota per poi lasciarsi cadere addosso a Gaijin con la sua LAST KISS!
Ma nel farlo RISCHIA COSTANTEMENTE DI ESSERE ARROSTITA DA UN ELETTROSHOCK!
E' stanca, infatti scala gli anelli d'acciaio lentamente, facendo gran fatica! Potrebbe attivarsi una scarica da un momento all'altro!

CRYSTAL giunge ad una quota che sta tra la metà e la cima della parete, esattamente a tre quarti.
POI SI LASCIA CADERE VERSO IL BASSO! OH MY GOD! NON E' POSSIBILE!
CRYSTAL VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

SFIUUUUUUZZZ ZZZZ!
Pazzesco, ha evutato la scarica per un soffio...

E PIOMBA ADDOSSO A GAIJIN, SFASCIANDO IL TAVOLO CON LA SUA LAST KISS! NON E' UMANO, TUTTO CIO' SFIDA QUALUNQUE LEGGE DELLA FISICA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
E' FINITA! Ricordiamo che gli schienamenti valgono anche fuori dalla struttura! DEREK WILLIAMS ACCORRE!

Crystal dopo l'impatto è finita oltre il corpo di Gaijin, distante di circa un metro e mezzo. La Rossa della Carolina, provatissima, ormai distrutta, striscia verso il Three Faced Demon con le poche energie rimaste. Dolorante, sofferente, si, ma consapevole della grandezza dell'impresa che questa sera ha compiuto. La storia si scrive così, con l'azzardo e con il sangue!

CRYSTAL E' FINALMENTE ADDOSSO A GAIJIN, TRA LE SCHEGGE DI LEGNO, E LO COPRE! PINFALL!

OOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEE?!?

E' UN CONTO DI TRE!
NO!
NON E' POSSIBILE! DUE! DUE! DUE! GAIJIN HA ALZATO UNA SPALLA, NON E' POSSIBILE! I CAN'T BELIEVE IT!
L'ARENA E' SOTTO SHOCK!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

...

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!"

Crystal non può crederci, sono ancora sull'uno a uno quando tutto faceva pensare che il match si fosse concluso! Dopo circa trenta secondi di inattività Cray si rialza, scuotendo il capo ma SORRIDENDO, soddisfatta dalla difficoltà della prova che dovrà superare e dall'intensità del match. Stanca, in piedi a malapena, trova comunque le energie per RIALZARE L'AVVERSARIO, chiudere una Headlock e CONDURLO DI NUOVO ALL'INTERNO DELLA GABBIA!

IL PORTELLONE VIENE RICHIUSO!

Crystal fa passare Gaijin in mezzo alle corde, lasciandolo ricadere al tappeto subito dopo. Il Demone rotola verso il centro del ring.
Crystal si guarda intorno, poi avanza lentamente ma inesorabilmente verso il suo sfidante, osservandolo dall'alto verso il basso.

WHAT
THE
FUUUUUUUUUCK?!?

GAIJIN flette le braccia, tremanti, nel tentativo di RIALZARSI! E' INCREDIBILE! La stessa Houghton rimane interdetta, sotto shock.

Crystal: "STAY DOWN!"

Ma Gaijin non vuole saperne, e fa PER RIALZARSI...
CRYSTAL LO AGEVOLA!

...

Per poi RICONDURLO A TERRA CON UNO SNAP DDT!
Dopo l'esecuzione della manovra lo afferra per un braccio e lo trascina un po' più vicino ad uno dei quattro corner.

Grande tenacia quella del Demone, ma adesso è giunto il momento di chiudere l'incontro per la campionessa...
LA QUALE SALE SUL TOP TURNBUCKLE, PREPARANDO LA SUA FINISHER...

LAAAAAAAAAAAST
KIIIIIIIIIIIIIIIIIISS!

CRYSTAL ATTERRA ADDOSSO A GAIJIN!

O forse sarebbe meglio dire... CON L'ADDOME SUI PIEDI DELL'AVVERSARIO, che ha allungato le gambe verso l'alto!
Crystal finisce catapultata oltre il corpo dell'avversario, per poi rotolare a terra dolorante, con le mani strette all'addome!

Gaijin, distrutto, ormai quasi privo di forze, si aiuta con le corde per rimettersi in piedi. E quando ci riesce notiamo sul suo volto l'espressione iraconda del Berserk.
Crystal stringe i denti e fa per rimettersi in piedi.

GAIJIN SCATTA IN SUA DIREZIONE! ROARING ELBOW! WARRIOR'S DEATH AI DANNI DELL'UNDISPUTED CHAMPION!
CHE VA A SEGNO!

Crystal però NON VA GIU', INCREDIBILE! Finisce contro le corde, ma si sforza di rimanere in piedi e barcolla nuovamente in avanti...

SECONDA WARRIORS' DEATH! PAZZESCO!

Crystal questa volta va giù, MA NON COMPLETAMENTE! Rimane in ginocchio e, ansimando, pare essere in procinto di RIALZARSI! IL PUBBLICO STA MANDANDO GIU' L'ARENA, completamente in prenda all'entusiasmo per quello ciò che sta accadendo sul ring di Maniacs X! Alcuni degli spettatori addirittura non riescono neppure a credere a ciò a cui stanno assistendo, completamente esterrefatti.

Gaijin, incredibilmente...
SI TOGLIE LA MASCHERA, strappandosela quasi dal volto.

...

GABRIEL DINCHT scruta Crystal con uno sguardo che, seppur stanco, arde vivo di ammirazione nei confronti dell'Undisputed Champion.

CRYSTAL SI RIALZA!
TOE KICK DI GABE!

CRUCIFIX POWERBOMB STANCE!
E GABE ESEGUE LA SUA GABEXPLOSION AI DANNI DI CRYSTAL HOUGHTON...
LA MANOVRA VA A SEGNO! E' FINITA! E' FINITA DAVVERO QUESTA VOLTA!

Gabe non ce la fa più, ma dopo qualche secondo si sforza di posizionarsi adeguatamente addosso alla campionessa per schienarla e divenire il nuovo campione indiscusso della WBFF Wrestling. Una parte del pubblico fa silenzio, in preda alla tensione.
E ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

E C'E' IL TRE! C'E' IL TRE!

CI SAREBBE, SE SOLO CRYSTAL NON AVESSE APPENA ESEGUITO UN FOTTUTISSIMO COLPO DI RENI! DITEMI CHE NON E' VERO!

Crystal Houghton ha appena NEGATO la vittoria al suo sfidante, in un contesto in cui NESSUNO, neanche il più folle dei WBFF Addicts, avrebbe scommesso un solo centesimo sulla sua salvezza!
Gabe è disperato, ma questa sensazione negativa riesce a fargli trovare una reazione di segno opposto. Per scacciare, quasi esorcizzare la leggenda di cui è intrisa la tenacia della campionessa in carica e forse per non farsi schiacciare dalla pressione, in un momento in cui è più umano e provato anche psicologicamente oltre che fisicamente...

GABE VA A CHIUDERE UNA ANKLE LOCK DIRETTAMENTE A TERRA SULLA CAVIGLIA DI CRYSTAL!
PAST LIFE!
PAST LIFE!
PAST LIFE CHIUSA!

Crystal: "Aaaaaaaaah! AAAAAAAAAAAAAAH!"

LA FINISHER DI SOTTOMISSIONE DI GABE E' STATA SIGILLATA!
CRYSTAL è piuttosto malconcia, non può resistere a lungo, è davvero impossibile.
TUTTI GLI SPETTATORI SONO IN PIEDI SUGLI SPALTI!

...

CRYSTAL STRINGE I DENTI, PAZZESCO! Prova a cercare una via di fuga, che però non sembra esserci! LE ENERGIE VENGONO SEMPRE MENO e il dolore si fa crescente, sempre di più!

Taggart: "Please Tap Out!"
Kokone: "Non voglio guardare!"

GAIJIN ESERCITA IL MASSIMO DELLA PRESSIONE SULLA CAVIGLIA DELLA CAMPIONESSA, con uno sforzo che probabilmente lo prosciugherà di tutte le energie rimastegli in corpo. E' il tutto per tutto, se fallisce non ne avrà più...
Ma ne ha ancora meno l'Undisputed Champion, che è davvero al limite, anzi BEN OLTRE.

...

E CEDE! INCREDIBILE! CRYSTAL HOUGHTON HA CEDUTO! GAIJIN IS THE NEW UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Testo nascosto - clicca qui


Abbiamo assistito ad un match epocale, in cui è accaduto di tutto! La folla è completamente in delirio e mentre parte la theme del nuovo campione della WBFF Wrestling, partono degli applausi rivolti ad ambedue i protagonisti di questo Main Event.
Gabe non riesce neanche a rialzarsi, viene aiutato dall'arbitro Derek Williams che finalmente gli consegna, subito dopo, l'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE! Gaijin lo stringe tra le sue braccia e si lascia cadere in ginocchio. Il suo regno è appena cominciato, dopo uno dei match più incredibili ai quali abbiamo mai assistito! This is MANIACS! This is WBFF!

Taggart: "E con questo momento emozionante come pochi, volge al termine questa stagione mozzafiato di WBFF Wrestling."
Kokone: "La festa è appena cominciata qui a Chicago, ma noi andiamo in pausa estiva. Torneremo a settembre, con una nuova stagione!"
Taggart: "Qui dalla WBFF Arena è tutto. Buona notte, a presto!"


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (DeSade vs Sheenan vs Sophitia; Scent of Glory; assemblaggio)
Hammer (Mortimer vs Stuart; Crystal vs Gaijin; Angels of Death vs Dumahim & Lahart vs TBA & Donovan)
Wordlife (Kirk vs Drago; Emrys vs Dynamite; Barriage vs Leone)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 23/07/2018 22:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.307
Post: 1.307
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/03/2023 23:51
 
Quota

Commento a caso perché sì
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.695
Post: 25.247
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/03/2023 16:44
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 03/03/2023 23:51:

Commento a caso perché sì



e a me è arrivata la mail. Ahahahah, grande Gianluca!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com