È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs X

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2023 16:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.266
Post: 1.266
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 17:00
 
Quota

Taggart: "Passiamo al secondo title match della serata, valevole per i World WBFF Tag Team Titles."
Kokone: "Un match a nove atleti, sarà peggio della Scent of Glory!"
Taggart: "Beh, non direi. Qui gli uomini legali saranno solo tre, nella SoG invece esiste la possibilità che i partecipanti si ritrovino a combattere tutti insieme nello stesso momento."
Kokone: "Si John, grazie per la precisazione. Sei sempre il solito cagacazzi."
Taggart: "Siamo in prima serata e, soprattutto, a WBFF Maniacs. Utilizza un linguaggio più consono, grazie."
Kokone: "John, anche i tuoi neuroni seguono le Free Bird rules, vero?"

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


Due dei team partecipanti si trovano già sul ring, stiamo parlando dei Dumahim con Lahart e dei TBA con Donovan. In arena parte la theme degli Angels of Death, i campioni in carica, che si presentano sullo stage con le loro cinture. Tutte e TRE, per la precisione, ovvero le due ufficiali che Angel e Atalanta hanno in spalla, e quella di Hammer fatta realizzare apposta dallo stesso. I World WBFF Tag Team Champions avanzano lungo la rampa per raggiungere i loro avversari sul ring. Inutile precisare quanto l'appoggio del pubblico sia forte questa sera per l'eroe di casa, James McFist, che in apertura di PPV è stato ufficialmente introdotto da Jack Leone nel WBFF Bloody Wall of Legends. Una serata davvero magica per lui, che potrebbe diventare davvero perfetta se riuscisse anche ad uscire dall'arena ancora da campione.
Gli AoD penetrano all'interno del ring e, dopo i primi sguardi di fuoco con gli sfidanti, consegnano le cinture a "Big Brain" Franklin Aloisio, che per l'appunto dirigerà l'incontro che sta per disputarsi. Non è un caso che un match del genere sia stato affidato proprio a lui, uno degli arbitri più attenti e di esperienza della WBFF Wrestling.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Championship on the line


Sembra tutto pronto per cominciare, i tre team fanno il punto della situazione e stabiliscono i primi uomini legali.
I Dumahim lasceranno partire Aaron Lahart, subito dopo vediamo anche BlackJack e Doe farsi da parte in favore di Calvin Donovan.

McFist, vista la situazione, chiede ai suoi compagni di poter essere lui il primo a combattere. Atalanta ed Angel non glielo negano.

Hammer: "ECF!"

Proprio così, stanno per aprire il match proprio tre vecchie glorie dell'ormai defunta Extreme Combat Federation, simbolicamente. Il pubblico apprezza.

Crowd: "ECF! ECF! ECF! ECF! ECF!"

I tre sorridono, apprezzando il momento "commemorativo" e nostalgico; saranno loro a vedersela faccia a faccia nella prima fase di match. Aloisio fa partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

I tre ex membri dell'ECF si studiano a vicenda, evitando il contatto fisico almeno per il momento. Si avvicinano progressivamente al centro del ring, allungano le mani gli uni verso gli altri.

Crowd: "Let's go Hammer! Let's go Hammer! Let's go Hammer!"

McFist, galvanizzato dai cori dei suoi concittadini, prende iniziativa e colpisce Lahart in faccia con un pugno a mano chiusa, ma subito dopo riceve un calcio su un fianco da parte di Donovan, che subito dopo gli rifila un Uppercut facendolo indietreggiare. Lahart, assorbito il precedente colpo di McFist, si scaglia su Calvin e fa per atterrarlo con una Clothesline.
Donovan, tuttavia, schiva il braccio teso e lo sfrutta per avvinghiarsi al corpo dell'avversario, per poi trascinarlo a terra con un Crucifix Pinfall!

1!

McFist interrompe, poi strattona Donovan verso di sè separandolo da Lahart, e lo comprime a terra con uno School Boy Pinfall.

1!

2!

Lahart!

Aaron interrompe, poi afferra James per la testa e lo tira su. Velocissimo Swinging Neckbreaker! Non ha, però, neanche il tempo di portarla a compimento che Donovan gli piomba addosso, sull'addome, con un Double High Knee Drop! Lahart si dimena dolorante ma Calvin lo fa aderire completamente supino contro il mat, per schienarlo.

1!

2!

Colpo di reni da parte del compagno di squadra di Krauser ed Angerfist.

Donovan cambia bersaglio e tenta lo schienamento su Hammer.

1!

2!

Kick out.

Calvin Donovan rialza McFist e lo chiude in una Headlock, poi Running Bulldog! Che va a segno, tuttavia... Nonostante la botta James stringe i denti e fa per rimettersi sulle proprie gambe fin da subito. Il wrestler di Toledo Ohio dunque scatta verso le ring ropes, ottiene il rebound, poi torna su Hammer e lo schiaccia al tappeto con una vigorosa Running STO! A segno, schienamento!

1!

2!

Niente da fare, ancora colpo di reni da parte di James.

Donovan fa per rialzarsi, ignaro del fatto che Lahart si trova proprio alle sue spalle, pronto a beffarlo con una manovra praticamente inversa a quella che lui ha appena eseguito ai danni di McFist.
Reverse STO! Lo schiaccia di faccia contro il mat, che botta! Lahart schiena Donovan!

1!

2!

Kick out!

Aaron afferra un braccio di Donovan, lo fa rialzare, poi applica una chiave articolare e si dirige verso il Corner dei Dumahim.

CAMBIO! ANGERFIST entra al posto di Aaron Lahart!

La BloodCage prende in consegna Donovan e dopo avergli rifilato un Toe Kick lo solleva e poi lo schianta al tappeto con un Gordbuster tanto potente quanto veloce. E mentre Calvin rimane stordito a terra Angerfist si indirizza verso McFist. Lo fa rialzare da terra, poi lo colpisce con un pugno a mano chiusa. Quindi arriva un Uppercut, poi una Headbutt! Hammer barcolla su sè stesso, ma poi...
TROVA LA REAZIONE! Headbutt ai danni di Angerfist.
Donovan si rialza e fa per rifilare a James un pugno a mano chiusa, ma Hammer gli blocca il polso, poi lo strattona verso di sè... Headbutt anche ai suoi danni!
Donovan cade a terra, Angerfist invece - che è più fresco - rimane in piedi e torna all'attacco: scatto improvviso e Running Forearm...

Ma McFist si abbassa, e lo solleva sulle spalle, per poi scaraventarlo a terra con un SAMOAN DROP! HAMMERSLAM A SEGNO, per la gioia del pubblico di Chicago Illinois! Pinfall!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni da parte della BloodCage.

Intanto Donovan striscia verso il corner dei TBA e riesce a DARE IL CAMBIO ad uno dei compagni. Stiamo parlando di...
JOHN DOE.

Anche McFist, appena rialzatosi, concede il cambio ad uno dei suoi partner. ANGEL OBIKE LOWE!

Angel e Doe, adesso ufficialmente uomini legali, collidono al centro del ring e si misurano con un brawling contest! Riesce a prevalere proprio l'ex Cavaliere del Tempo, attuale campione in carica, che successivamente scaglia Doe verso le ring ropes con una poderosa Irish Whip. In seguito al rebound Angel tenta un Back Body Drop, ma John non si lascia beffare e rifila a Lowe un violentissimo calcio in faccia che gli fa erigere immediatamente il busto, lasciandolo in piedi, stordito, barcollante.
Doe torna verso le corde, altro ropes rebound, poi si precipita sull'avversario...

ATTENZIONE, ANGEL PROVA AD ATTERRARLO CON UN'IMPROVVISA SPEAR OF THE FEAR! PUSHING TO THE LIMIT, praticamente senza slancio, ma sarà comunque più che efficace...
Tuttavia Doe riesce a neutralizzarlo bloccandolo con una fulminea Front Cancery Hold, alla quale segue un FISHERMAN SWINGING NECKBREAKER! GREED A SEGNO!
John Doe schiena il membro degli Angels of Death, Aloisio conta!

1!

2!

ANGERFIST!

La BloodCage torna nel vivo della contesa e, dopo aver interrotto il pin, afferra Doe per la testa e gli rifila una violentissima e brutale GINOCCHIATA IN FACCIA! John Doe si becca una durissima botta e finisce per poggiarsi stordito alle corde. Angerfist non gli lascia neanche un istante per riprendersi, lo scaglia verso il Corner del proprio team con una poderosa frustata irlandese. Doe finisce contro le protezioni, poi Angerfist... CONCEDE IL CAMBIO A JOHANNES KRAUSER.

Krauser penetra all'interno del ring e si piazza vicino all'angolo opposto rispetto a quello del proprio team. Angerfist si accovaccia a gattoni, Krauser prende una breve rincorsa... SALTA SULLA SCHIENA DEL COMPAGNO, poi vola dritto addosso a John Doe con un Crossbody Splash contro il Corner! Mamma che botta! Doe crolla a terra, Johannes lo afferra per un braccio e lo trascina verso il centro del quadrato. Poi lo schiena, proprio mentre Angerfist fa per tornare sull'apron.

1!

2!

Colpo di reni da parte di John!

Krauser si rialza e prende di mira Angel Obike Lowe. Lo rialza, gli rifila una Headbutt, poi...
Reazione improvvisa di Angel, che travolge l'avversario con uno SPINNING HEEL KICK! IN A SENTIMENTAL MOOD, a segno! Lowe striscia sull'avversario e lo copre.

1!

2!

Niente, Krauser effettua un colpo di reni!

John Doe sta per rialzarsi, Angel si piazza alle sue spalle e sembra agevolarlo, all'apparenza... Poi lo scaglia di nuovo a terra, con un RELEASE GERMAN SUPLEX! GREEN ONION! Angel è davvero scatenato, e adesso copre anche Doe per il pinfall.

1!

2!

E ancora niente!

Lowe, appena spianatosi la strada, opta per il CAMBIO. ATALANTA prende il suo posto e, dopo il lavoro del compagno, potrà sfuggiare tutte le sue abilità atletiche in piena libertà, senza correre grossi rischi.
Atalanta rialza Krauser: BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!
Rialza John Doe...
Short-arm Clothesline!
Poi lo afferra per le gambe e va di GIANT SWING!
Dopo svariate giravolte rilascia Doe lasciandolo impattare contro il mat...

Ma incredibilmente The Savior sfrutta tutta la sua tecnica per CORREGGERE LA TRAIETTORIA, atterrare a gattoni, rialzarsi di scatto e spiccare un salto verso BLACKJACK, DANDOGLI IL CAMBIO!

BlackJack finalmente entra in gara e si cimenta subito in una prodezza acrobatica: SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK, ai danni di Atalanta, che viene CENTRATA IN PIENO! La campionessa si accascia a terra.
BlackJack si rialza, ma c'è Krauser ALLE SUE SPALLE, con lo comprime a terra...
MA COSA STA COMBINANDO?!? OH MY... ROLLING CRADLE, a ripetizione! Un groviglio tra i loro corpi con delle rotazioni ad oltranza sul mat che seguono una traiettoria più o meno circolare, volto a stordire e disorientare BlackJack per poi giungere al PIN FINALE, che arriva proprio in questo preciso istante.

1!

Colpo di reni, capovolgimento di fronte e improbabile ma più che reale ROLL-UP da parte di Blackjack!

1!

Kick out, Krauser spinge BlackJack nella stance di partenza e... OH MY... RIPARTE CON I ROLLING CRADLES, PAZZESCO! Il pubblico è in delirio!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

E ci mette una pezza Atalanta, che appena rialzatasi, attende il momento giusto per poi lanciarsi addosso ad entrambi con un semplice ma efficace Elbow Drop! La sequenza è stata interrotta.
Atalanta rialza Johannes Krauser lo intrappola in una Headlock, poi lo conduce verso il corner degli Angels of Death.
Johannes però riesce a liberarsi e, contro ogni aspettativa della Amazon Princess, la spinge con tutte le sue forze in avanti per farla impattare frontalmente contro i turnbuckles. Atalanta subisce l'impatto, poi si volta dall'altra parte...
Breve rincorsa di Krauser, e Corner Splash!

Poco prima dell'impatto però James McFist ha toccato la spalla di Atalanta, PRENDENDOSI IL CAMBIO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo la manovra, andata a buon fine, Krauser viene afferrato da dietro da McFist, che esegue ai suoi danni un incredibile BACKDROP DRIVER!

...

Crowd: "BLUUUUUUUUUUEBIRD! BLUUUUUUUUUUUEBIRD! BLUUUUUUUUUUEBIRD!"

James si rialza da terra e sorride, alzando il pugno al cielo. Piccolo omaggio a Rainer Habermann, che speriamo di rivedere presto qui con noi in WBFF.
Atalanta rotola verso l'apron e McFist, ormai uomo legale da qualche secondo, prende di mira...

OH MY... HEADSCISSOR TAKEDOWN da capogiro, firmata BlackJack, ai danni del wrestler di Chicago! McFist a terra!
BlackJack si avvicina ad un angolo, E SALE SULLA TERZA CORDA!

SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO!
BLACKJACK VOLA!

...

A SEGNO! FALL OF SAUL A SEGNO SU McFIST!

Taggart: "Incredibile, stanno eseguendo tutti le manovre di Bluebird!"
Kokone: "Ehm, John... Se ricordi, quella è proprio la mossa che condizionato negativamente la vita di Rainer per anni!"

SCHIENAMENTO!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

E Hammer reagisce, alzando una spalla!

Blackjack, non contento, si rialza e corre verso le corde. Salta sulla second rope... LIONSAULT!
Ma non è diretto verso McFist, bensì... PROPRIO VERSO JOHANNES KRAUSER II...

Il quale, però, ALZA LE GAMBE e lo lascia impattare contro le sue ginocchia! BlackJack si dimena a terra, dolorante.
Krauser si rialza di scatto e prova ad approfittare di questo momento sicuramente a lui favorevole. Prende in consegna BlackJack, lo rialza, poi veloce BRAINBUSTER! KILLAH, A SEGNOOO!
Johannes copre il membro dei TBA!

ONE!

TWO!

NIENTE! Conto di due!

Fino a questo momento la condotta di tutti gli atleti non legali è stata esemplare, ma il match si fa via via più intenso e carico di agonismo. In una sfida a nove uomini ogni momento più essere quello buono per far degenerare la situazione in favore del caos più totale.
Potrebbe succedere, si, ad esempio proprio ora che Krauser ha chiesto ai suoi compagni di PASSARGLI DELLE HARDCORE WEAPONS!

LAHART recupera una STEEL CHAIR e la lancia all'interno del ring! ANGERFIST addirittura lascia scivolare sull'apron uno SLEDGEHAMMER!
Krauser afferra la sedia e...
SBAAAAAAAM! CHAIRSHOT SULLA SCHIENA DI McFIST, in un momento in chi Hammer stava provando a rialzarsi.
Krauser si volta dall'altra parte, BlackJack è in ginocchio e sta per tornare sulle proprie gambe...

SBAAAAAAAAAAAM! CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Momento molto favorevole per Krauser e i suoi compagni, che in questo momento possono fare il buono e il cattivo tempo.
Johannes molla la sedia e AFFERRA IL MARTELLO!
Va a rialzare McFist e si piazza alle sue spalle, STRANGOLANDOLO CON IL MANICO DELL'ARNESE!

POI EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP! A segno! Manovra dolorosissima! Krauser copre il wrestler di Chicago.

ONE!

TWO!

ATALANTA! E così abbiamo il primo conteggio interrotto da uomini non legali sul ring, scintilla che potrebbe generare un pandemonio.

Krauser si rialza, con il Martello ancora in mano, E FA PER TIRARE UN COLPO CON LO SLEDGEHAMMER PROPRIO SU ATALANTA! Ma la donna schiva abilmente, poi con uno Slide-Out molto tecnico e veloce si porta fuori dal quadrato.
Johannes, non contento, prende di mira BlackJack. Lo rialza.

EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP CON LO SLEDGEHAMMER ANCHE SU DI LUI! A SEGNO!
E arriva lo schienamento.

ONE!

TWO!

DOE E DONOVAN, insieme, si fiondano addosso a Krauser e interrompono il pin!

Krauser va su tutte le furie, e stavolta penetrano all'interno del ring anche ANGERFIST E LAHART!
E PARTE L'AZZUFFATA...

...

ALLA QUALE SI AGGIUNGONO, poco dopo, ANCHE ATALANTA ED ANGEL OBIKE LOWE! Lo avevamo previsto, era inevitabile! Il referee non può fare molto per ostacolari, i suoi richiami non sembrano portare da nessuna parte.
E' una rissa furibonda, cieca, ignorantissima. Krauser - sebbene abbia perso il possesso dell'arma - riesce a defilarsi dal gruppetto e ne approfitta per infierire su uno degli uomini legali, ovvero James McFist. Lo rialza da terra e...

OH MY GOD! ANVIL'S TREASON OUTTA NOWHERE! KRAUSER A TERRA, steso dalla finisher di Hammer!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Angerfist si accorge dell'accaduto e cerca di sottrarsi dalla rissa infernale per andare ad ostacolare il wrestler ci Chicago, e ci riesce... Lo raggiunge e lo colpisce con un Gut Kick, poi Swinging Neckbreaker. McFist però asseconda la rotazione e la prosegue di mezzo giro, tornando alla posizione di partenza, per poi... BEFFARE ANCHE ANGERFIST CON LA SUA SIT-OUT JAWBREAKER!

ANVIL'S TREASON ANCHE SU ANGERFIST! Il pubblico di Chicago è in fiamme! I due Dumahim rotolano fuori dal ring passando sotto la first rope.

Crowd: "HAAAAAAAAAAAAAAAMMER! HAAAAAAAAAAAAAAAAMMER! HAAAAAAAAAAAAAAMMER!"

Lahart finisce alle corde, poi viene spedito fuori dal ring con un Double Lariat firmato da due avversari che - casualmente - si stanno ritrovando a collaborare: Atalanta e John Doe.

Attenzione, DONOVAN ne approfitta e solleva - da dietro - la Amazon Princess facendola inclinare oltre la terza corda! E ATALANTA ROVINA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!
Angel prova a fare lo stesso con John Doe, ma The Savior si abbassa trascinando già la third-rope! Ed è l'ex Cavaliere del Tempo, dunque, ad inclinarsi oltre la terza corda!
Ma Lowe si trattiene con le mani alle ropes e riesce a ricadere sull'apron!

Donovan e Doe corrono verso uno scatenato James McFist e lo atterrano con una Double Clothesline. Infieriscono a suon di pestoni ma poi Aloisio li richiama e li invita a lasciare il ring. John e Calvin dunque scendono giù dal quadrato ma abbiamo qualche dubbio riguardo al fatto che rimarranno in disparte con le mani in mano.
INFATTI I DUE VANNO AD ESTRARRE UNA LADDER! La sollevano entrambi e la posizionano sospesa con un'estremità poggiata all'apron, l'altra sopra il bordo della transennata!

McFist fa per rialzarsi e, nel frattempo, Donovan a Doe balzano sull'apron. McFist prova a colpirli ma i due riescono a neutralizzarlo, poi addirittura lo costringono di spalle rispetto alle corde e GLI INTRAPPOLANO LE BRACCIA, IMMOBILIZZANDOLO...

BLACKJACK, ora che è appena tornato in piedi, può approfittarne per andare a colpo sicuro su McFist, unico uomo legale che può schienare al momento dato che Krauser è fuori. Il wrestler di Las Vegas prende una rincorsa e si fionda su Hammer.
Ma McFist REAGISCE, riesce a liberarsi le braccia, poi rifila una gomitata a Doe e un'altra a Donovan, divincolandosi!
Breve scatto verso BlackJack! James neutralizza il mascherato dei TBA e dopo aver avvinghiato le braccia al suo busto...

BELLY TO BELLY SUPLEX...
Grazie al quale LANCIA BLACKJACK DIRETTAMENTE ADDOSSO A DOE E DONOVAN.

...

I DUE FINISCONO ADDOSSO ALLA SCALA E LA SPACCANO, FACENDOLA PIEGARE A META'! PAZZESCO! Il pubblico scatena l'inferno sugli spalti!

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

ATTENZIONE! McFist recupera subito da terra BlackJack e SI PREPARA ALLA SUA OMEGA DRIVER! McFISTO MAGNUM IN ARRIVO!
A SEGN... NO! REVERSAL! Dopo la proiezione l'avversario riesce a capovolgere il fronte grazie ad una veloce Hurracanrana, con trattenuta e Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni di McFist!
I due si rialzano, BlackJack va di Toe Kick ma Hammer gli blocca il piede. Enzuigiri Kick da parte del membro dei TBA! James barcolla stordito, poi si accascia in ginocchio.

OH MY GOD, VELOCISSIMO SNAP SINGLE UNDERHOOK FRONT FACELOCK DROP DA PARTE DI BLACKJACK!
FACE TO HEEEEEEELL!
FACE TO HELL A SEGNO! Una finisher velocissima, letale e anche simbolica considerando l'uomo che l'ha subita!
Con il contraccolpo, dopo la botta, McFist finisce per un istante di nuovo in piedi, barcollante come un ubriaco, fino a poggiarsi involontariamente contro le corde.

ANGEL OBIKE LOWE GLI TOCCA LA SPALLA! Incredibile, CAMBIO! Lowe era riuscito a rimanere sull'apron, l'unico tra tutti i wrestler non legali, e adesso ha potuto sostituire il compagno!

McFist si accascia a terra e rotola fuori dal ring, Angel invece parte in corsa verso BlackJack e prova a travolgerlo con una SPEAR OF THE FEAR?!?
BlackJack spicca un salto dalla grande elevazione e allarga le gambe, facendoselo sfilare sotto; Lowe smorza lo slancio e prosegue l'avanzata verso le ring ropes, e dopo aver ottenuto il rebound CI RIPROVA!
SPEAR OF THE FEAR, FATHER AND SON!

BlackJack si defila a lato e non si lascia travolgere, e per di più riesce ad afferrargli un braccio e nello slancio a vuoto di Lowe... LO COSTRINGE A TERRA CHIUDENDO UNA FULMINEA CROSSFACE, PAZZESCO!
NO FACE! NO FACE DI BLACKJACK!

Lowe stringe i denti e grazie alla sua forza, alla sua energia e alla sua determinazione riesce ad impedire al wrestler di Las Vegas di sigillare definitivamente la manovra. Poi Angel addirittura, dopo una dozzina di secondi di sofferenza, riesce a tornare in piedi con l'avversario addosso e infine si libera definitivamente dalla finisher di sottomissione scaraventando BlackJack a terra con un Side Slam accompagnato.
Dopo qualche istante Angel si rialza, tiene a bada l'avversario con un Leg Drop praticamente da fermo, quindi lo rialza ancora e...

AAAH! LO PIAZZA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER!
FAREWELL BLUES IN ARRIVO!

SBAAAAAAAAAAAM! KRAUSER E' TORNATO, e non appena ha rimesso piede sul ring ha raccolto la Steel Chair per colpire Lowe alle spalle!
La torre composta dai due wrestler crolla, subito dopo Johannes infierisce a suon di chairshot, destinate ad entrambi!
SU ANGEL! SBAAAAAAAM!
SU BLACKJACK! SBAAAAAAAAAM!
E ANCORA SU ANGEL, POI DI NUOVO SUL DOUBLE FACE!

Anche Angerfist si è ripreso e adesso, dopo essersi piazzato sull'apron, chiede il cambio al compagno.
CHE BEN PRESTO ARRIVA! Angerfist adesso è l'uomo legale del suo team di appartenenza.

ATTENZIONE! MANOVRA COMBINATA IN ARRIVO! Angerfist rialza BlackJack e lo piazza in posizione di Powerbomb! KRAUSER SI PREPARA ALLA SHIRANUI DI CHIUSURA...
A SEGNO! THE NOBLE DEATH A SEGNO SU BLACKJACK! ANGERFIST SCHIENA DOUBLE FACE, the match is over! Aloisio conta!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

ANGEL OBIKE LOWE!

Il membro degli Angels of Death nega la vittoria ai Dumahim, almeno per adesso. Krauser e Angerfist lo assaltano e lo stendono in maniera brutale, con colpi tutt'altro che tecnici, violenti e brutali. Poi infieriscono a suon di Angry Stomps.
L'arbitro RICHIAMA JOHANNES. Krauser si defila verso l'apron, ma poi Angerfist astutamente GLI OFFRE IL CAMBIO, per assicurarsi la possibilità di poter infierire temporaneamente in superiorità numerica sul Black Angel.
Krauser è di nuovo l'uomo legale, dunque.

ATTENZIONE, I DUMAHIM SI PREPARANO AD ESEGUIRE UN AIDED PILEDRIVER AI DANNI DI LOWE!
CHE VA A SEGNO, SENZA INTOPPI! BLOOD AND TEARS A SEGNO AI DANNI DI ANGEL OBIKE LOWE! E' FINITA! KRAUSER SCHIENA ANGEL ED ALOISIO CONTA!

OOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEE?!?

NOOOOOOO! CI METTE UNA PEZZA ATALANTA, UNBELIEVABLE! Atalanta interrompe il conteggio.

Angerfist, su tutte le furie, fa subito per travolgerla con un Big Boot! Ma Atalanta neutralizza la sua gamba e la blocca, poi lo schianta sul mat con un poderoso CAPTURE SUPLEX!
L'arbitro richiama la wrestler canadese, che ora è costretta a tornare sull'apron ring.

Krauser RACCOGLIE DA TERRA LO SLEDGEHAMMER! POI SI PRECIPITA SU ATALANTA, per colpirla in pieno col martello in modo che non possa più interferire con il piano di conquista dei Dumahim.
MA ATALANTA SI SPOSTA! Krauser, andando a vuoto, si sbilancia verso l'esterno e perde il possesso del Martello, che rovina sulla pavimentazione esterna.
GINOCCHIATA IN FACCIA DA PARTE DELLA AMAZON PRINCESS! Krauser barcolla all'indietro...

ED ANGEL OBIKE LOWE LO COMPRIME A TERRA CON UN ROLL-UP! E' ancora stordito, ma ha trovato le energie e la lucidità per il tutto per tutto!

ONE!

TWO!

AARON LAHART! PAZZESCO!

Anche Lahart è tornato sul quadrato, ma adesso viene richiamato da Big Brain Aloisio: deve tornare sull'apron.

Intanto però ANGEL RIESCE A TUFFARSI VERSO ATALANTA E RIESCE A DARLE IL CAMBIO!
La wrestler canadese scatta verso Lahart e lo travolge con una Running Shoulder Block ancor prima che questi potesse lasciare il ring!
Krauser, uomo legale, scatta in direzione della bionda e fa per colpirla in pieno volto con un veloce SUPERKICK!
Ma la donna schiva il calcio in arrivo, scatta verso un corner e vi si poggia con vigore, poi scatta all'impazzata verso Joahnnes e...

SUPERGIRL PUUUUUUUUUNCH! Krauser a terra! Atalanta si china giù e LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

ANGERFIST!

Angerfist interviene, poi fa per rialzare il suo compagno Krauser in modo che i due possano, nonostante tutto, eseguire una delle loro pericolosissime manovre combinate. Dopo di che torna verso Atalanta, la quale però LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI DEATH VALLEY DRIVER...
Krauser fa per intervenire, ma Atalanta si china pur avendo Angerfist addosso, E SOLLEVA ANCHE LUI! NON E' POSSIBILE! AMBEDUE I DUMAHIM SONO PIAZZATI IN POSIZIONE DI DEATH VALLEY DRIVER, SULLE SPALLE DI ATALANTA!

GIRLPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! A SEGNO! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Oh my... AARON LAHART PENETRA ALL'INTERNO DEL RING e con un Running Low Lariat on the Leg sgambetta Atalanta, costringendola in ginocchio a gattoni.

POI CURB STOMP! INCREDIBILE! MANOVRA VELOCISSIMA, CHE NON LASCIA ALCUNO SCAMPO! DIVINY A SEGNO, FIRMATA AARON LAHART...

Che ricordiamo, però, non è affatto l'uomo legale! Aloisio infatti lo richiama.
Lahart, astutamente, afferra Krauser per un braccio e LO TRASCINA VICINO AL CORNER DEL PROPRIO TEAM! Lahart torna sull'apron e con una faccia da culo stampata in faccia attende il cambio da parte di Johannes.

McFist ormai si è ripreso e si è accorto di quel che è accaduto sul ring. Hammer quindi si avvicina a Lahart, ma prima che possa fare qualcosa...
DONOVAN E DOE lo afferrano da dietro e LO SPINGONO CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE CRANIATA!

I due compagni di BlackJack si sono ripresi e sono tornati attivi, dopo un momento in cui sembravano non avere più grosse chance di spuntarla.
McFist viene addirittura recuperato da terra, poi SCARAVENTATO DI PESO CONTRO LA TRANSENNATA!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Angel Obike Lowe, pur essendo molto provato, corre in aiuto del suo partner ma finisce anch'egli vittima di Donovan e Doe.
BYCICLE KICK firmato John Doe!
Poi Donovan prende in consegna Lowe e termina l'opera con un HAMMERLOCK LARIAT! DISTORTION A SEGNO! McFist e Lowe sembrano essere fuori dai giochi al momento!

Donovan e Doe tornano sull'apron ring. BLACKJACK, che ha dato tutto ed è davvero provatissimo, riesce a tornare in piedi e si tuffa verso i compagni.
CAMBIO PER JOHN DOE!

Nello stesso istante KRAUSER RIESCE A DARE IL CAMBIO AD AARON LAHART!
Donovan aiuta BlackJack a sorreggersi e nel frattempo Krauser, dopo aver concesso il cambio ad Aaron, SCATTA ALL'IMPAZZATA VERSO BLACKJACK E DONOVAN E LI SPERONA SPINGENDOLI GIU' DALL'APRON! Poi Johannes si piazza oltre le corde, sull'apron, e spende le energie residue per fiondarsi ADDOSSO AGLI AVVERSARI, CON UNA SPRINGBOARD CORKSCREW SENTON BOMB! PAZZESCO! MURDER AND RAPE MODIFICATA, CON LA QUALE TRAVOLGE I DUE AVVERSARI! I tre rimangono doloranti a terra!

ANGERFIST scende dall'apron e calcia i gradoni d'acciaio con un violento calcio. Sotto la piattaforma superiore vi era nascosta una BARBED WIRE BAT!

Doe e Lahart si confrontano al centro del ring; i due si sfidano a suon di pugni! Siamo agli sgoccioli!

DOE!
LAHART!
DOE!
LAHART!
DOE!
LAHART!

ATALANTA! La poderosa super atleta degli Angels of Death li travolge entrambi con una DOPPIA CLOTHESLINE!
I due wrestler si rialzano, però, quasi subito.
E ATALANTA LI ATTERRA DI NUOVO, ENTRAMBI! Ovazione per l'atleta canadese.
Atalanta adesso corre verso le corde e ottiene il ropes rebound, per trovare la spinta elastica necessaria ai fini dell'esecuzione della sua prossima mossa.

MA SUBISCE UN COLPO DI MAZZA SPINATA SULLA SCHIENA, DA PARTE DI ANGERFIST! CHE DOLORE!

Atalanta si accascia in ginocchio, poi stringe i denti e gattona verso gli avversari, provando a rialzarsi.
Ma Doe e Lahart sono di nuovo in piedi e la prendono in consegna, chiudendola in una DOPPIA FRONT CANCERY HOLD

DOUBLE SNAP DDT!
SULLA SEDIA RIMASTA A TERRA, SUL MAT, ORMAI DA DIVERSI MINUTI! A SEGNO!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!
Atalanta sembra essere fuori dai giochi.

LAHART LA SCHIENA!
MA DOE, ovviamente, glielo impedisce e lo strattona verso di sè, afferrandolo per la testa e rifilandogli una violenta ginocchiata che lo fa piegare in due!
POI SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DELLA SUA CANADIAN DESTROYER! WRATH IN ARRIVO!
Doe si lancia in avanti avvinghiandosi all'avversario, secondo le classiche dinamiche della sua finisher. Ma incontra RESISTENZA! Lahart infatti, quando ormai sembrava fatta, blocca l'avversario sul dorso e poi inverte con una Alabama Slam sporca ma efficace, grazie alla quale sventa la minaccia!

Aaron corre subito a rialzare John Doe da terra e, approfittando della botta e del temporaneo disorientamento, LO PIAZZA SUBITO IN SMALL PACKAGE DRIVER STANCE!
LIGHTBRINGER 2.0!

...

A SEGNO! A SEGNO AI DANNI DI JOHN DOE! Incredibile, la finisher dell'atleta di Manchester è andata perfettamente a compimento e, per di più, NESSUNO al momento sembra essere in grado di ostacolare lui e il suo team! LAHART SCHIENA JOHN DOE, ALOISIO CONTA!

McFIST! HAMMER SI E' RIALZATO! Il campione in carica è davvero l'unico in grado di interrompere il pinfall, riuscirà a fare in tmepo!

OOOOOOOOOOOOOOOONE!

HAMMER PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!

TWOOOOOOOOOOOOOOOO!

AAAAAAAH! ANGERFIST RIESCE A FERMARLO, COLPENDOLO IN FRONTE CON L'ESTREMITA' BASSA DELLA SUA MAZZA! CHE BOTTA! E' FINITA!

THREEEEEEEEEEEEEEE!

SI, è davvero un conto di TRE! Gli Angels of Death non sono più campioni di coppia, abbiamo dei nuovi campioni in carica! I DUMAHIM E AARON LAHART!

Testo nascosto - clicca qui


Angerfist e Krauser tornano al successo in categoria tag team, vincendo le cinture per la seconda volta in carriera in un palcoscenico prestigioso come quello di Maniacs X. Ma dovranno riconoscere il merito anche ad Aaron Lahart, uomo rivelatosi un prezioso alleato che addrittura, questa sera, ha chiuso la partita definitivamente consegnando la palma della vittoria al team.
In arena parte la theme music dei Dumahim; Aloisio consegna le cinture ad Angerfist e Lahart, i quali poco dopo vengono raggiunti anche da un generoso Krauser che si è rivelato fondamentale sotto il profilo strategico. I tre festeggiano il risultato disponendosi al centro del ring in schiera orizzontale, afferrando i lembi delle title belts in modo che ognuno di loro abbia la possibilità di sollevarle al cielo contemporaneamente.

Taggart: "Grande prestazione da parte di tutti i team e gli atleti in generale, ma il verdetto del ring è chiaro e ha decretato i Dumahim e Lahart come nuovi campioni di coppia!"
Kokone: "Un team che forse sembrava quello più vicino ad una possibile prematura rottura, e che invece ha dimostrato grandi capacità e ottimo spirito di iniziativa, nonchè sacrificio e strategia."
Taggart: "I Dumahim salgono in vetta alla categoria in chiusura di stagione. Congratulazioni, nonostante la pessima condotta!"
Kokone: "E così, mentre l'arena applaude tutti i partecipanti per la grande prestazione, andiamo in pubblicità. Rimanete con noi, a tra poco!"

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Taggart: ma quello sul ring non è Derrick Mortimer?
Kokone: sì, e guarda che faccia poveretto, è visibilmente deluso.

Il pubblico inneggia a Derrick e allo stesso tempo lancia insulti a Daniel Stuart che non ha risposto alla sua sfida, lo YFW invita però tutti alla calma, ha qualcosa da dire.

YFW: stasera sono qui per una cosa TRISTE.
Crowd: #SadNewsDerrickMortimer!
YFW: potete dirlo forte. Ho qualcosa da leggervi, qualcosa che vi contorcerà le budella dalla mestizia.

Derrick tira fuori una lettera, la apre.

Taggart: ma se sa già cosa c'è scritto, perché la lettera è in una busta chiusa?
Kokone: non fare il pignolo.

Mortimer inizia a leggere con tono mellifluo.

YFW:
Caro Derrick,
mi chiamo Timothy e ho 8 anni.
Sono un bambino molto povero infatti vivo in un cassonetto.
La vita è stata dura con me, costretto a nascere in questa amara condizione senza possibilità di scampo, ma in realtà una fuga da questa orribile realtà per me c'è: il wrestling.
Ogni venerdì sera mi fermo assieme al mio amico Pip (che non ha una gamba) a chiedere l'elemosina di fronte a un negozio di elettrodomestici, questo tiene in vetrina dei bei televisori che Pip e io non possederemo mai, e su questi begli schermi vedo Bloody Desperation.
Amo BD e i suoi personaggi, beh non tutti, alcuni sono dei megapipponi tipo Heavans o Bluebird, ma adoro tifare per la meravigliosa Crystal Houghton, da grande la sposerò!


Derrick interrompe un attimo la lettura.
YFW: mettiti in fila, Timmy!
Risate amare del pubblico.

YFW:
Ma uno tra tutti è il mio idolo: "YOUR FAVORITE WRESTLER" DEEEEEERRIIIICK MOOOORTIIIIMEEEEER!
Derrick è la rivincita di noi sfortunati, un uomo che ha saputo ribellarsi alla triste condizione impostagli dalla società e si è fatto da solo diventando uno dei... anzi, il MIGLIOR WRESTLER DI SEMPRE!


Derrick si asciuga un lacrima commuovendo il pubblico.

YFW:
Il mio sogno è quello di diventare da grande proprio come Derrick Mortimer, eroe dei nostri tempi, che non teme il faccia a faccia!
Ma ho un altro grande sogno, realizzabile già in questa mia mediocre infanzia: vedere Derrick vincere un match a Maniacs X, l'evento più colossale di tutti i tempi!
Purtroppo...


Il tono di Derrick si fa duro.

YFW:
Purtroppo questo sogno mi è stato negato.
Daniel Stuart me lo ha portato via.
Quel CONIGLIO ha violentato la mia infanzia regalandomi un trauma che ha cancellato ogni mia fiducia e speranza di un futuro radioso o quantomeno decente.
Per colpa di Daniel Stuart, io non sarò mai nessuno.


Crowd: FUCK YOU STUART! FUCK YOU STUART!

YFW:
Grazie Derrick per averci provato, ad avermi dato qualcosa in cui credere.
Sei e sarai sempre il mio eroe.
Ora vado a piangere sul mio cuscino realizzato con sacchi della spazzatura pieni di pannolini sporchi.

Addio.
Timothy.

P.S.: non piangete per me, sono già morto.


Derrick ripone la lettera nel suo taschino, si asciuga una nuova lacrima, la folla è esplosa.

Crowd: THANK YOU DERRICK! FUCK YOU STUART!
YFW: amici, mi spiace. Avrei voluto regalarvi l'emozione più grande della vostra vita stasera, dare al piccolo Timmy una gioia, UNA!

Sospira.

YFW: ma purtroppo questo, non dipende da me.

Il pubblico lancia anatemi e minacce di morte verso l'assente Daniel Stuart, reo di aver spezzato il cuore di un infante.

Kokone: sigh... povero Timothy... BOOOOOOOO!
Taggart: ma andiamo! Pensi davvero che quella lettera non l'abbia scritta Mortimer per ingraziarsi il pubblico?
Kokone: Come puoi dire questo? Sei insensibile, tieni un bidone dell'immondizia al posto del cuore! BOOOOOOOOO!
Taggart: Bah... ehi, ma che succede?

Succede che nell'arena parte improvvisamente la theme che tutti stavano aspettando, la versione orchestrale di "The Rains of Castamere"! La trollata di qualche tecnico audio buontempone? Beh, il dubbio sorge in molti per diversi secondi ma poi... non ci credo... HE'S HERE!!! DANIEL STUART COMPARE SULL'ENTRANCE STAGE DI WBFF MANIACS X!!! Non solo, ma lo scozzese è in ring-attire!!!

Derrick Mortimer è a bocca aperta dallo stupore, il mento quasi gli tocca terra.

Taggart: OH MAH GAWD!
Kokone: Oddio oddio oddio

Si scatena un entusiasmo incontenibile nell'arena, anche se il coro più forte che si continua a sentire è l'ormai celebre "Rabbit! Rabbit! Rabbit!". Stuart si prende il suo tempo nel percorrere la rampa e si "arma" con un microfono, prima di salire sul ring. Raggiunge Derrick Mortimer al centro del ring e lo squadra. Mortimer, in questo istante, appare impietrito. Il Nobleman gli da poi le spalle e comincia a parlare.

DS: "Fino ad una settimana fa, credevo sinceramente che non sarei stato qui stasera."

Kokone: "Coniglio!"
Taggart: "Aspetta a parlare, sentiamo cos'ha da dire..."

Lo scozzese si pizzica la fronte e dopo una pausa scenica, riprende.

DS: "Pensavo che non sarei stato qui perchè... beh, non avevo la minima idea di quello che... questo essere alle mie spalle, avesse scatenato. Negli show, sui social-network. E' stato solo una settimana fa che la mia assistente mi ha chiesto se fosse stata mia intenzione rispondere alla sua sfida. "Sfida?" le ho chiesto. E a quel punto mi ha raccontato tutto, facendomi praticamente cadere dalle nuvole."

Daniel si volta nuovamente verso Mortimer e... lo applaude.

DS: "Impressionante, davvero. Mi ha stampato i tuoi tweet... mi perdonerai per non averti mai risposto ma... potrai capirmi... o più probabilmente no, ad ogni modo: è facile perdere dei messaggi quando ricevi migliaia e migliaia di notifiche. Ho apprezzato la tua perseveranza Derrick, anche perchè, diciamolo molto chiaramente, non è che ci sia altro in te da apprezzare. Ecco, questo ha messo in dubbio la mia presenza qui fino a ieri perchè... si Derrick, ti concedo che hai fatto di tutto per attirare la mia attenzione.

Ma il problema è che... you still... fai schifo al cazzo."

Reazione rabbiosa della folla che fischia, perfino Mortimer sembra fremere di fronte all'arrogante ghigno di Stuart.

Taggart: "Sembra che il "coniglio" stia rimettendo le cose nel loro ordine naturale, eh?"
Kokone: "Non vedo l'ora che Mortimer gli metta le mani sul muso!!!"

Stuart fa due passi verso Mortimer, gli afferra una guancia con due dita, strizzandola in maniera fin troppo violenta, Mortimer si piega di lato, in maniera innaturale.

DS: "Mi sono stati fatti notare dei tweet, dei passaggi in cui alcuni miei spunti sembravano una diretta conseguenza dei tuoi. E l'ho trovata una fatalità fantastica. Perchè vedi, Derrick... io già mi immagino che quel giorno in cui ti è quasi sembrato che Daniel Stuart ti abbia reputato meritevole di una misera attenzione, sarà stato il giorno più speciale della tua vita. Ma per me... per me era solo un martedì."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!"

L'esplosione di fischi attira l'attenzione di Stuart, che adesso se la ride apertamente.

DS: "Ma alla fine... sono qui, no? Quindi piantatela di lagnarvi. Pare che il WBFF Universe non volesse assistere ad un 'Maniacs senza Daniel Stuart. Pare che la folla stavolta abbia deciso di non salvare questo novello Barabba, ma dargli la crocifissione che lui stesso va bramando da mesi. And so.... here I am."

Stuart si volta di nuovo verso Mortimer, lo indica.

DS: "I officially accept your challenge, Derrick Mortimer. So che sei molto migliorato rispetto ai tempi in cui venivi umiliato con schienamenti a ripetizione da parte di una donna. So che addirittura hai terminato le carriere di.... "

Stuart si ferma, in visibile imbarazzo. Schiocca le dita.

DS: "Ma si... insomma... intendo quei... "

Lo scozzese cerca aiuto, ma non arriva nessun suggerimento.

DS: "Vabbè, hai terminato le carriere di Coso e Quell'altro. Ma stasera finisce tutto, Derrick. Stasera ti dimostrerò qual'è la differenza tra avere Classe ed avere Culo, caro il mio coglionazzo."

Taggart: Derrick ha la faccia di uno che sa di essere in procinto di ricevere una vagonata di schiaffi.
Kokone: Ma che fa?

DERRICK MORTIMER E' USCITO DAL RING!
CLAMOROSO! Derrick fugge verso il backstage!

Kokone: Derrick dove cazzo vai???
Taggart: È solo un leone da tastiera! Facile fare la voce grossa quando non hai il nemico davanti!

Derrick è in cima alla rampa ormai, a un passo dall'uscita di scena, ma qualcosa lo ferma...
le grida del pubblico!

Crowd: DO IT FOR TIMOTHY!
Taggart: Ma quel bambino non esiste!
Kokone: Come osi negare l'esistenza di quella dolce creatura? Mostro!

Derrick si guarda intorno, ogni porzione dell'arena su cui posa lo sguardo scoppia in un boato di incitamento quando la incrocia.
Posa le mani sulle anche, sembra pensare, si fa coraggio...
E TORNA VERSO IL RING!

Crowd: YFW! YFW! YFW!

Derrick è determinato, prende di nuovo il microfono in mano.

YFW: TU... TU... MANGI CAROTE!

Taggart: Sarebbe un insulto?
Kokone: Mi aspettavo qualcosina di meglio.

YFW: E SUCCHI CAZZI!

Kokone: Così va meglio!
Taggart: Bah... stiamo scadendo nello scurrile più becero.

YFW: Io... io... Onestamente non so se sia più pagliaccio tu o chi ti stampa i miei tweet sai, Stuart? La verità è che dovresti ringraziarmi!

DS: "A te non deve fregare un cazzo di chi stampa i tweet, Derrick. Tu puoi sfidarmi, se vuoi puoi fare il buffone sui social network e, sempre se vuoi, adesso vieni a prenderti la lezione che meriti, PUNTO. Di chi mi stampa i tweet non deve fregartene un cazzo."

YFW: Da te non voglio sentire altri insulti ma solo ringraziamenti, caro il mio leporide... dovresti ringraziarmi di aver riportato in auge quello che oramai era un relitto: TU! Analizziamo l'ultimo periodo della tua carriera: te ne sei andato dalla WBFF nel silenzio più totale con la coda tra le gambe dopo aver perso il titolo massimo contro Barriage. E vogliamo parlare del tuo regno? Per mesi hai fatto ricorso ad avvocati e professoroni della legge di STOCAZZO per evitare i match intergender, così da non dover affrontare Crystal... che guarda caso adesso è la campionessa Undisputed, e lo è diventata dopo aver preso a calci in culo proprio l'uomo che ti ha strappato la cintura. Coincidenze? Io non credo!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Io, che mi sono laureato in una università molto istruita, conosco bene la matematica e sono giunto alla conclusione che: Crystal > Barriage > "Bunnyguy" Stuart!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Forse stasera non dovresti affrontare me, ci vorrebbe un bel 5-minute Iron Man Match contro Crystal. Punto un milione di dollari sul 16-0 per lei!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Ah Stuart ricordami le gonfie vele a cui sta andando la tua partecipazione al 2W1C!
Crowd: POOOOOOW!
YFW: Per questo e per mille altri motivi, caro il mio coniglio, dovresti ringraziarmi. Dovresti dire "grazie Derrick, grazie di aver regalato un ultimo Maniacs Moment a un wrestler ormai finito!".
Crowd: POOOOOOW!
YFW: ma io non dirò "prego, figurati, non c'è di che". No, Stuart. Io adesso mi toglierò questa giacca, l'arbitro darà inizio al match, la campanella suonerà e tu ti ritroverai le mie MANI NEL MUSO! E alla fine del match un solo grido di vittoria si udirà e farà pressapoco così:

CHI È CHE FA SCHIFO AL CAZZO ADESSO?!?

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOO!
YFW: PER TIMMY!
Crowd: Ooooooooooh [SM=g7799]

Taggart: "Mortimer si è tolto la giacca! Non è possibile, sta succedendo davvero! Guarda che bolgia c'è sugli spalti!"
Kokone: "Questo è il più inaspettato e assurdo Maniacs Moment di sempre!"
Taggart: "Sarà dunque un Grudge Match, come riportato dalla grafica. E' stato lo stesso Derrick a chiedere questa stipulazione la scorsa settimana."
Kokone: "Un match che in genere conclude rivalità molto aspre e sentite, che differisce da un comune WBFF Rules Match per il semplice fatto di non prevedere squalifiche di nessun tipo."
Taggart: "Guarda, Mortimer sta provocando Stuart, è galvanizzatissimo! Non teme più di stare al suo cospetto e lo invita a farsi sotto, dandogli come sempre... del coniglio."

Impromptu: Derrick Mortimer vs Daniel Stuart [Grudge Match]
Referee: Chelsea Martinez


Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

E mentre il pubblico pagante esprime la propria gratitudine alla federazione per essere riuscita in qualche modo a rendere possibile tutto questo... La Martinez, arbitro ufficiale dell'incontro, si prepara a dirigere quello che con ogni probabilità sarà il match più breve della sua carriera.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Mortimer continua a muoversi in maniera frenetica e caotica intorno a Stuart, provocandolo in modo che questi possa essere indotto all'iniziativa, o a compiere un passo falso. Ma The Nobleman non si scompone minimamente, anzi... Rimane fermo, con le mani poggiate sui fianchi. Segue gli spostamenti del YFW con la coda dell'occhio, con atteggiamento di indifferenza. Non ha bisogno di concentrarsi, di impegnarsi o dedicargli più attenzioni di quante non gliene abbia già concesse. E' solo questione di trovare l'attimo, quello giusto per colpire, per chiudere immediatamente la partita e tornare sul suo jet privato certo di aver tappato per sempre la bocca al Your Favourite Wrestler.

Derrick, vedendo che Daniel non ha la benchè minima intenzione di assecondarlo, SCATTA verso The Nobleman e prova a mandarlo al tappeto con un Lariat.

...

Che va completamente a vuoto, grazie ad una schivata semplice e veloce da parte di Stuart, che non si lascia neppure sfiorare dal suo avversario.
Derrick, confuso e disorientato, dopo qualche istante si volta nuovamente in direzione di The Nobleman.

DEEP
VANITY.

E' finita. Stuart ha appena atterrato Mortimer con la sua DEEP VANITY. La magia si spegne, ma rimane comunque la soddisfazione per aver assistito ad un momento esilarante ed epico al tempo stesso, il nostro Maniacs Moment di WBFF Maniacs X.
Stuart si mette seduto grazie ad una spinta addominale e si guarda intorno, scrutando i volti di alcuni spettatori. Il suo volto non ha mai cambiato espressione dall'inizio del match fino a questo momento, neanche una volta. Sta semplicemente archiviando una pratica che considerava chiusa già all'apertura stessa.

E arriva, così, lo schienamento ai danni del Your Favourite Wrestler. Chelsea Martinez, che come sappiamo ha sempre avuto a cuore la sorte di Mortimer, di certo non sta facendo i salti di gioia ma deve comunque compiere il suo dovere. SCHIENAMENTO!
La folla fa un gran baccano, ma le espressioni degli spettatori sono piuttosto confuse. Forse la gente spera che Derrick possa effettuare un colpo di reni dopo aver subito la finisher di Daniel Stuart? O stanno solo manifestando delusione per la breve durata del match?

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Lo schienamento è stato interrotto da qualcuno, e quel qualcuno è...

...

ATALANTA! OH MY GOD! Il boato della folla era dovuto proprio all'arrivo della Amazon Princess, che - nonostante risulti affaticata ed indebolita per via del match disputato poco prima - si è fatta una corsa olimpionica per raggiungere il quadrato ed interrompere in tempo il pinfall di The Nobleman! E ricordiamo che, in tutto questo, lei e Mortimer non rischiano ALCUNA SANZIONE proprio per via della stipulazione che regola la sfida! Il match non è ancora terminato, pazzesco...

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Derrick è nel mondo dei sogni, totalmente ignaro di quel che è appena accaduto. Probabilmente tutto ciò non cambierà le sorti dell'incontro, ma questo è un momento molto forte e simbolico; i due, mentore ed allievo, hanno avuto delle divergenze che li hanno fatti allontanare ma - questa sera, con questo intervento - pare proprio che Atalanta stia dichiarando implicitamente di essere disposta a metterci una pietra sopra. Probabilmente quando ha visto che il suo allievo è riuscito veramente a far si che Stuart accogliesse il suo guanto di sfida ha capito quanto siano grandi il suo coraggio e la sua determinazione. Ciò deve averla fatta riflettere sul lungo lavoro fatto nel corsi di questi mesi e sui frutti che, pian piano, sono maturati. Frutti che, nonostante le abilità on ring del YFW rimangano piuttosto discutibili, ora possono essere raccolti.

Daniel Stuart, frastornato sia dall'imprevisto in sè che dalla poderosa Double Axe Handle con la quale Atalanta si è tuffata sulla sua nuca, adesso fa per rialzarsi velocemente...
Ma Atalanta, agguerrita, non gli concede neppure il tempo di erigersi completamente sulle sue gambe e lo soffoca con una Front Cancery Hold, poi gli rifila una ginocchiata in pieno addome facendolo letteralmente piegare in due!

AAAAAAH! LO SOLLEVA IN VERTICAL SUPLEX STANCE... INTO POWERBOMB! NON E' POSSIBILE! NA NA HEY HEY A SEGNO, AI DANNI DI DANIEL STUART...

TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI, con gli occhi fuori dalle orbite. C'è chi ci crede ora, eccome. E chi, nonostante tutto, sa che al grande auspicio non seguirà mai il miracolo. Fatto sta che, a prescindere da tutto ciò, al momento abbiamo STUART A TERRA, reduce di una Na Na Hey Hey messa a segno da Atalanta.
La Supergirl sa bene che, in condizioni normali e senza poter giocare sull'effetto sorpresa, probabilmente non sarebbe stato così semplice compiere un'offensiva del genere ai danni di un atleta come The Nobleman. E soprattutto sa altrettanto bene che, sebbene l'attacco sia stato sferrato con successo, tutto ciò potrebbe rivelarsi non sufficiente considerando il calibro del wrestler di cui stiamo parlando.

Ragion per cui...
OH MY... ATALANTA RIALZA DANIEL STUART, E LO PIAZZA DI NUOVO IN POSIZIONE DI NA NA HEY HEY!
Gli spettatori si strappano i capelli dalla cute, si scuotono energicamente tra di loro al punto da far insorgere una temporanea crisi di sicurezza in arena.

NA NA HEY HEY...
DI NUOVO A SEGNO! DI NUOVO A SEGNO!
A SEGNO PER LA SECONDA VOLTA! E stavolta il pubblico ci crede, all'unisono... E CANTA!

Crowd: "NANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA... NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA...
HEEEEEEY HEEEEEEEEEEEY...
GOOD BYEEEEE!

...

LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!
LET'S GO DERRICK!"

Atalanta, dolorante ed esausta, stringe i denti e si sforza di afferrare Derrick per un braccio per poi TRASCINARLO SUL CORPO DI DANIEL STUART!
C'è chi rimane immobile, a bocca aperta, e chi si muove energicamente rischiando di inclinarsi oltre la transennata. C'è chi ha messo le mani davanti agli occhi, chi si è voltato di spalle, chi scuote il capo, chi sta controllando il bicchiere della birra per capire se non sia stata corretta con degli acidi.

CHELSEA MARTINEZ CONTA, e il pubblico scandisce a voce il conteggio.

OOOOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEEEEE?!?


...


Atalanta, in ginocchio sul mat, fa scattare i pugni verso l'alto in segno di vittoria. La security non riesce a contenere i fans in lacrime di Mortimer che, completamente incapaci di controllare l'emozione, scavalcano le transenne portandosi in combat zone...

E' TUTTO VERO, SI E' TRATTATO DI UN CONTO DI TRE! Derrick Mortimer ha battuto Daniel Stuart! Conservate il cartaceo del ticket di WBFF Maniacs X se ne avete acquistato uno, perchè ha appena acquisito un valore stratosferico!

Testo nascosto - clicca qui


Forse sta per incepparsi il sistema spazio-tempo e il wrestling collasserà, generando un buco nero in grado di inghiottire il pianeta Terra. Ma quello a cui abbiamo assistito è accaduto davvero.
Ed è grande festa in arena! Mortimer viene rialzato dalla sua mentore Atalanta che - seppur provata dal combattimento disputato insieme agli Angels of Death - ha abbastanze energie da tenere il YFW in piedi. Verrà subito dopo aiutata da una dozzina di MEMBRI DEL PUBBLICO che, sfuggiti alla security, riescono a penetrare all'interno del ring e SOLLEVANO MORTIMER IN ALTO. E' il loro eroe, il nostro eroe, l'eroe di tutti gli appassionati di WBFF Wrestling. Se lui oggi ce l'ha fatta vuol dire che NULLA E' IMPOSSIBILE nella dimensione del pro-wrestling.

Derrick, al centro di quella che sembra una scena di festeggiamento che segue alla vittoria di un mondiale, si riprende e capisce soltanto adesso cos'è appena accaduto. Vede tutta quella gente che lo scuote vigorosamente e lo spinge ripetutamente verso l'alto; vede Atalanta provata ma sorridente, lì al suo fianco. E scoppia in un pianto liberatorio, carico di emozioni intense e diverse tra loro.
Intanto, sebbene siano accorsi tutti i membri della sicurezza presenti in arena per risolvere il temporaneo "incidente di percorso", ben presto ci si è accorti che gli spettatori "invasori" volevano solo cercare il contatto diretto con l'eroe della serata, e che quindi la situazione è sempre rimasta del tutto sotto controllo. Addirittura, poco dopo, vediamo gli stessi gendarmi APPLAUDIRE IL YOUR FAVOURITE WRESTLER!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Che atmosfera pazzesca! La vittoria di Derrick ha fermato tutto e tutti, ha cambiato l'ordine, i ruoli, l'azione e il pensiero! E se pensate che stiamo esagerando allora portate il vostro culo sul ring e abbiate il coraggio di controbattere, CONIGLI!
Mortimer finalmente viene messo giù; il YFW, ancora piuttosto incredulo, si avvicina ad Atalanta.

YFW: "Did I really do it?"

...

Atalanta: "Yes, you did it!"

E la donna abbraccia finalmente il suo pupillo, mentre tutti i presenti - dentro e fuori dal ring - applaudono e assaporano fino all'ultimo questo incredibile momento.

Kokone: "Inutile aggiungere che in una situazione standard tutto ciò non sarebbe mai accaduto. Non è una vera vittoria.
Taggart: "Taci, per Dio! Non hai idea di cosa stai dicendo! Non farlo mai più, cazzo!"
Kokone: "Va bene John... Va bene!"
Taggart: "Questa è WBFF Maniacs X gente, non perdetevene neanche un solo secondo, perchè questa ha tutte le carte in regola per rivelarsi una delle più pazzesche edizioni di sempre!"
[Modificato da Hammer_ 23/07/2018 22:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com