È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs X

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2023 16:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.265
Post: 1.265
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/07/2018 15:41
 
Quota

WBFF Wrestling proudly presents...

WBFF Maniacs X
20/07/2018
[@Chicago (Illinois)]
#Event715


[IMG]http://i63.tinypic.com/mjvays.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
KAAAAAAABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

...

RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!
RI-PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

E ANCORA PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "I giochi pirotecnici più costosi nella storia della WBFF Wrestling, questo per darvi il benvenuto alla DECIMA edizione del suo PPV più importante..."
Kokone: "Welcome to... WBFF MANIACS X!"
Taggart: "NO! Dovevo dirlo io, sognavo di farlo da un'intera carriera!"
Kokone: "Spiacente John, ti rifarai alla ventesima... Se sarai ancora vivo."
Taggart: "Passiamo alla line-up di questo magico evento, in cui ogni atleta del roster proverà a scrivere un pezzo di storia del wrestling made in WBFF. Questo è il posto in cui le leggende nascono, quello che fa si che mai più vengano dimenticate."
Kokone: "Questa è WBFF Maniacs X, ultimo evento di questa lunga stagione, atto finale di un percorso lungo e tortuoso che troverà il suo culmine... In un lago di sangue!"
Taggart: "Wow, ti è salita di nuovo l'Hardcore Era? Bene, chissà se la card che stiamo per mostrare sarà in grado di propiziare ulteriore violenza."

Card ufficiale di WBFF Maniacs X:
Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]

David Barriage vs Denny Leone [WBFF Rules Match; se Denny Leone perderà dovrà cedere le proprie quote azioniarie WBFF a Barriage; se Barriage perderà Denny Leone potrà decidere che fare del suo contratto e modificarne le clausole a proprio piacimento]

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin [Cage of Death X]



Il pubblico è caldo ed acceso per la serata, nessuna sfida finora ma tanta voglia di assistere a un’edizione interminabile di WBFF Maniacs, giunta alla decima edizione.



Parte “Stillborn” della Black Label Society, un brano potente per il fondatore della World Bloody Fight Federation Wrestling… “Mr. Attitude” Jack Leone.
Il titantron ci mostra la sovrascritta “First Bloody Wall of Famer”, in quanto Old Jack è diventato il primo degli indotti alla “nuova” Bloody Wall of Fame, il luogo più prestigioso in cui finire dopo una carriera onorata.
Il Cowboy di New York sembra felice, arriva da un successo importante nelle Pro Wrestling Wars con l’Apocalypse, capace di scacciare il Khanato dal controllo della Jack Leone Wrestling e, allo stesso tempo, riprenderne il controllo insieme ai suoi compagni.

Taggart: “Jack Leone stasera non lotterà a WBFF Maniacs, è la prima volta in carriera che salta questo evento, ma allo stesso tempo non poteva mancare.”
Kokone: “Che sia qui per un annuncio importante?”
Taggart: “Forse si ritira?”
Kokone: “E no, eh, si è ritirato pure la scorsa volta. Se lo dice, io non ci credo!”

Mr. Attitude sale sul ring e tiene il microfono nella mano destra, sorride e sembra estasiato. Per un attimo ci ricorda Bryan Cranston quando fa interviste dopo aver concluso Breaking Bad.

Leone: “Più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Come potevo perdermi la più grande edizione di sempre di WBFF Maniacs?”

I fan sono esaltati a sentire la fiducia del pioniere nell’edizione odierna.

Leone: “La ragione per cui sono qui è semplice.
C’è Red Revolution Raven e ci affronteremo in un 30 Minutes Iron Man Match.”


Fans: “WHAAAAAAAAAT?”

Leone: “No, sto scherzando.”

Kokone: “Jack Trolleone colpisce ancora!”

Leone: “In realtà voglio chiudere un capitolo molto importante della mia carriera e risolvere un problema che mi ha segnato a fondo. Non penso che sia un segreto che tendo a fare tag team con lottatori che mi odiano, o che magari all’inizio sono entusiasti di fare squadra con me ma poi mi considerano ostile.
Denny lo ha fatto tante volte, non so nemmeno io come abbiamo fatto a vincere più volte in carriera le cinture di coppia. E tuttora c’è un rapporto particolare, ma sapete che vi dico? Denny è esattamente dove dovrebbe essere, a gestire la federazione con la sua testa, e non con la mia!”

Il Cowboy di New York fa due passi sul ring e si ferma, poi si rivolge al pubblico.

Leone: “Potrei dire lo stesso di Angel, di Kratos, o di tanti altri ma c’è una persona a cui penso in particolare.
Mi riferisco al mio compagno dei Cowboys From Hell e attuale membro degli Angels of Death… Atalanta.”

Il pubblico sembra confuso.

Leone: “Scusate, volevo dire HAMMER JAMES MCFIST.”

Fans: “HELL!!!!!!!!!!!!!”

Leone: “Quando James ha vinto le cinture di coppia, ha realizzato il suo traguardo tanto atteso per entrare nella Bloody Wall of Fame.
Io credo che oggettivamente Hammer sia fra i lottatori più meritevoli di essere nella gloria sempiterna in questa federazione. Ha ottenuto ogni traguardo, e dopo tanti anni di onorata carriera è ancora in possesso di una cintura di prestigio.
So che può sembrarvi strano, ma ho vinto il mio orgoglio e fatto una telefonata a un certo numero di Chicago. E un uomo barbuto ma con grande carisma mi ha risposto e ha accettato la mia richiesta.
Essere qui per INDURRE UFFICIALMENTE JAMES MCFIST NELLA BLOODY WALL OF FAME!!!”

Fans: “HELL!!!!!!!!!!!!”

Leone: “Avanti, Cowboy From Hell, ti sto aspettando. Tu e io sullo stesso ring… WBFF Maniacs X… PER LA PREMIAZIONE!”

E nell'arena di Chicago parte "Hammer smashed face"! James McFist appare sullo stage di Maniacs X, accolto con una grande standing ovation come sempre accade quando presenzia ad eventi tenuti nella sua home town. Hammer, per l'occasione, indossa un completo elegante e ha i capelli raccolti a coda, tenuti in maniera molto ordinata. Nonostante ciò ben presto lo vediamo togliersi la cravatta e lasciare la camicia con il colletto un po' aperto, con gli ultimi due bottoni sganciati; è più forte di lui, non ci può fare nulla, ma apprezziamo comunque lo sforzo.
E così, dopo aver lanciato la cravatta in mezzo al pubblico, James avanza lungo la rampa diretto verso lo squared circle, dove lo attende Mr. Attitude Jack Leone. Il wrestler di Chicago scambia l'hi-five con gli spettatori più vicini alle transenne, quindi gira intorno al ring e - dopo aver recuperato un microfono - sale sui gradoni d'acciaio e poi si defila lateralmente lungo il bordo dell'apron ring, con la mano libera a stringere la third-rope.

Hammer: "E così dopo Jack Leone, Xero, Crystal Houghton, Garet Jax, Captain Mark e Robert Dumas... C'è James McFist."

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!
HAMMER!"

James annuisce lentamente, mentre incrocia per la prima volta lo sguardo di 'Old Jack. Poi sorride appena e passa in mezzo alle corde, in modo da raggiungere finalmente il fondatore della WBFF Wrestling. Hammer si guarda intorno, scrutando i volti degli spettatori.

Hammer: "Di certo non avrei mai immaginato di poter avere, un giorno, la fortuna di essere celebrato come WBFF Bloody Wall Legend sul ring di WBFF Maniacs, qui nella città in cui sono nato e cresciuto, quella in cui mi sono allenato per diventare un pro-wrestler. Qui, a Chicago, Illinois."

Altro coro in favore di James, che con le sue parole pare aver stimolato a dovere il senso patriottico dei suoi concittadini.

Hammer: "Se devo essere sincero non mi sono mai chiesto che genere di parole avrei potuto spendere in un contesto del genere. E questo NON perchè non credevo di giungere a questo traguardo, anzi... Sapevo di aver concentrato molte delle mie energie nel raggiungimento di questo obiettivo, lo desideravo da tempo, con tutto me stesso.
Ciò che intendo dire, piuttosto, è che nell'ultimo periodo non mi sono proprio posto il problema, affatto. Perchè? Semplice. Voi, tutti voi, non avevate più alcuna importanza per me, e di rimando non avrei sentito in alcun modo la necessità di prendere il microfono e ringraziare qualcuno, o spendere delle belle parole ricche di forma ma scarse di contenuto, frutto dell'apparenza e con sostanza pari a zero."

Silenzio in arena, la riflessione di James sembra aver catturato l'attenzione di tutti i presenti.

Hammer: "Ma le cose, nel bene o nel male, cambiano. Per rimanere sempre le stesse."

La frase è simbolica e riprende quella pronunciata poco prima da Jack; James torna ad incrociare il suo sguardo, stavolta più a lungo rispetto a prima. E' evidente che Hammer si riferisce alle evoluzioni che lo hanno visto protagonista, dalla sua ascesa come beniamino della folla, al suo profondo mutamento frutto della delusione e di una propensione a chiudersi in sè stesso, per poi passare alla rinascita e al ritorno al trionfo. E' cambiato, tante volte, ma è tornato in qualche modo ad essere quello di un tempo, quello di sempre, quello che forse è sempre stato ma che alle volte è stato celato da una maschera protettiva rigida e oscura.

Hammer: "E' vero, ce l'avevo con voi, con tutti voi. Mi sono sentito dimenticato, ho creduto che mi aveste voltato le spalle una volta stanchi di me. Ho vissuto un periodo molto buio, fatto d'amarezza e di sconfitte. Poi, pian piano, ho iniziato a capire che forse il vero problema non poteva che risiedere in me, e ho aperto di nuovo la mente, alla ricerca di segnali da cogliere.
E' accaduto che voi, proprio voi che io accusavo come responsabili del mio declino, avete fatto il mio nome in occasione delle ultime votazioni per The People's Choice. Voi avete fatto in modo che entrassi in competizione per i titoli di coppia della WBFF Wrestling, titoli che poi ho conquistato insieme ad Angel ed Atalanta.

...

Voi, si proprio voi, forse oggi meritate delle scuse. Perchè ho pensato che non credeste abbastanza in me, quando invece ero io a non credere abbastanza in voi e in quell'energia che siete capaci di infondere."

Il pubblico fa partire un boato d'approvazione.
McFist annuisce debolmente ma con convinzione, poi muove qualche passo sul mat, senza mai avvicinarsi troppo a Mr. Attitude.

Hammer: "Ci sono alti, e ci sono bassi. Vi confesso che qualche anno fa ho creduto davvero che fosse giunto il momento di chiudere la mia carriera, di ritirarmi senza conseguire alcuni degli obiettivi ai quali tenevo di più. Oggi invece mi trovo qui, davanti ad una folla numerosa, nell'arena di WBFF Maniacs X, al cospetto dell'uomo che ha fondato la World Bloody Fight Federation, in procinto di vedere il mio nome vergato sul WBFF Bloody Wall of Fame.
Sono qui, rialzatomi dopo una fase di declino, in veste di campione della categoria tag team della WBFF Wrestling. Sono qui e sono stato, nonostante tutto, anche in grado di lasciare il segno altrove come in WTF, federazione in cui di recente ho vinto il Total Championship al mio debutto ufficiale. E se l'Extreme Combat Federation fosse ancora in piedi io, si proprio io, ne sarei tuttora l'Undisputed ECF Heavyweight Champion.

...

Tutti fattori che mi rendono distante dall'essere un wrestler in declino, come credevo fino a poco tempo fa. Tutti fattori che mi hanno fatto comprendere, forse in ritardo, che bastava solo crederci, crederci davvero."

Adesso il membro degli Angels of Death indirizza il passo verso Jack Leone, fino a fermarsi a pochissima distanza da lui. Lo fissa dritto negli occhi con un'espressione neutra, che non lascia trapelare molto del suo stato emotivo.

Hammer: "Ma voi, pubblico di WBFF Maniacs X e più in generale fans della WBFF Wrestling, non siete gli unici ai quali devo delle scuse. Ci sono stati uomini e donne che, in quel periodo fatto d'odio e di porte chiuse, hanno dovuto fare i conti con le fredde pugnalate di James McFist.
Uomini che hanno creduto in un sogno e che POTEVANO raggiungerlo, e che l'hanno visto infrangersi a causa dei miei timori, di azioni violente, apparenti dimostrazioni di forza determinate dalle più fragili e recondite paure.

...

Uomini che, sebbene non stinchi di santo, nutrivano sane aspettative ed erano in grado di assicurare concrete possibilità. Possibilità gettate nell'immondizia dalla preoccupazione contenuta nel rischio, il rischio di fallire di nuovo."

James allunga la mano libera in direzione di Jack, indicandolo.

Hammer: "Uomini con quello che ho di fronte qui, adesso. Uomini come Jack Leone."

I due si osservano a vicenda, per diversi istanti, poi Hammer aggiunge qualcos'altro...

Hammer: "Chiedo dunque proprio a te, Jack, a te che quest'oggi presenzi per far si che io possa conseguire l'onorificenza che tu e altre leggende della WBFF avete ottenuto prima di me... Se sei disposto a chiudere, oggi, quel capitolo.
...E se è rimasto ancora un po' di piombo nella tua Revolver. Perchè sai, ho nascosto delle bottiglie di birra sotto le Steel Stairs, per festeggiare, che si presteranno bene come bersagli una volta che saranno vuote."

Il wrestler di Chicago allunga la mano in direzione di 'Old Jack. Cosa farà Leone? Avrà voglia di metterci una pietra sopra ed accettare la stretta?
Leone allunga la mano, come per accettare la stretta, ma all’ultimo momento la scansa.
Fischi del pubblico, che Mr. Attitude non sia disposto a riappacificarsi?!?

Leone: “Una stretta di mano? Okay, quella funziona nella maggior parte dei casi, ma noi SIAMO STATI i Cowboys from Hell, e i Cowboy non vanno in giro a stringersi la mano.
BEVONO BIRRA!”

Jack fa cenno all’addetto ai lavori di portare le birre sotto ai gradoni d’acciaio e lui obbedisce, lanciandole sul ring.

Leone: “Lasciamo che siano le nostre birre a far la pace, perché per quanto mi riguarda il capitolo è chiuso, ho avuto modo di accettarlo nel lungo periodo di assenza dalla WBFF Wrestling. Io ti rispetto, James!
Non solo hai trovato il coraggio di fare ammenda per alcuni errori del passato, ma tu che ora sei un wrestler migliore di me, sei venuto a chiedermi di rompere il nostro ciclo di odio e la lunga battaglia per il Deadly Shiver Championship.
Sei un grande, sei un’icona di questa federazione, e come tale siamo pari, e lo saremo per sempre.
Tu sei la WBFF Wrestling!”

Partono incredibili cori a favore della stella di Chicago, il ragazzo metallaro è ora una fra le più grandi leggende del Wrestling.

Old Jack e Hammer stappano le birre e le sbattono fra loro prima di bere all’impazzata, non si tratta di “dare un sorso” ma proprio di bere e recuperare il fiato dopo tutti questi discorsi.
Il pubblico applaude e poi all’improvviso Leone solleva il braccio destro di McFist al cielo e con la mano sinistra punta verso di lui, chiedendo ai fan di acclamare il nuovo membro della Bloody Wall of Fame.

Stasera è nata una leggenda.
E ancora una volta è stata passata una torcia in una federazione ormai giunta al suo tredicesimo anno di vita.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Backstage.
Camerino di Petr Vesely.
Drago non è solo, seduta accanto a lui vi è Jana, al secolo Artemis, sua compagna nella vita di tutti i giorni.
Il loro rapporto è sempre sembrato, dall'esterno, decisamente complicato, ed Aaron Kirk ha sempre avuto il ruolo del 'terzo incomodo', seppure in maniera differente rispetto a quello che si può intendere...

D: "Non era necessario che tu venissi, lo sai bene..."
$Artemis$: Ancora con questa storia? Sai benissimo perchè l'ho fatto, so quanto sia importante per te questo match e so perfettamente che, nonostante tu non lo ammetta apertamente, il fatto che io sia qui dopo quello che è successo a casa nostra ti rasserena.
D: "...non posso permettermi distrazioni, questo non è un match come un altro, non è importante vincere o perdere...l'importante è...

Artemis poggia il suo dito indice sulle labbra di Drago, il quale la osserva senza proferire altre parole.

$Artemis$: Hai già sconfitto Kirk, e fondamentalmente Aaron non è un pezzo di merda. Se ha fatto quel che ha fatto nei miei confronti, è anche colpa tua e lo sai perfettamente.
D: "Colpa mia?"
$Artemis$: Tu hai toccato la sua famiglia, e lui ha toccato la tua. Questo è il mondo WBFF, anzi potrei dire che le cose funzionano così a qualsiasi latitudine...

Drago ritrae il capo.

D: "Sono passati ormai tantissimi mesi dall'ultima volta che ho affrontato l'Humbler, al punto dall'aver quasi dimenticato da cosa è partito il tutto. In tutta sincerità, non c'è un motivo specifico per il quale avevo voglia di sfidare Kirk, non è per un qualcosa che è successo in passato, non è neanche rancore quello che provo..."
$Artemis$: E' la semplice voglia di dimostrare a te stesso che sei ancora in grado di reggere il palcoscenico a certi livelli contro uno come Kirk.
D: "Anche...ma non solo..."

Artemis osserva Drago pensierosa.

$Artemis$: Non vedo altri motivi validi.
D: "E probabilmente non ne esistono altri. Non è stato un periodo facile, quando credi di farcela e non ci riesci, quando tutti coloro che ti osservano giudicano il tuo stato fisico e mentale criticandoti aspramente, senza magari comprendere appieno ciò che tu stai provando...in fondo, io stesso non riesco a spiegare a voi, nè a spiegare a me stesso, cosa voglio dire. E' un turbinio, continuo, di incertezze e di cambiamenti interiori, che generano insicurezza, voglia di sparire...e, sfortunatamente, incidono sulle prestazioni in-ring. Inevitabilmente, aggiungerei."

Jana poggia la mano sulla spalla di Drago, il quale a sua volta stringe la mano di Artemis con vigore.

D: "Io non so come spiegare quello che provo, e non so neanche spiegare cosa sento. So soltanto che questa sera, qui, a WBFF Maniacs, voglio salire sul ring, voglio affrontare da uomo a uomo Aaron Kirk, e voglio sconfiggerlo."
$Artemis$: Se c'è una persona che può riuscirci, quello sei tu.
D: "La tua fiducia, per me, conta più di ogni altra cosa."

Drago lascia la mano di Artemis e comincia a saltellare tirando pugni all'aria per riscaldarsi in vista del match con l'Humbler. La compagna lo osserva con orgoglio, mentre lentamente le immagini sfumano.

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Il primo match di questa edizione di WBFF Maniacs sta per cominciare!
Una telecamera ci offre una panoramica di un settore della folla, mentre risuona la prima delle musiche di entrata.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!

Ma Kirk non è sullo stage.

TUMP
TUMP
Un dito picchietta su un microfono.

"Ciao."

Ed eccolo. Aaron Kirk è seduto su una gradinata, in mezzo al pubblico. Ha portato un microfono.

"Oggi ci siamo io e la mia amichetta Drago ad aprire questa edizione di WBFF Maniacs per voi. Che suona strano. Giusto tre anni fa questo stesso identico incontro era il main event di WBFF Maniacs. È strano. Anzi, più che strano, mi fa giusto un pochettino cadere le palle. Non starò ad ammorbarvi con un pippone su come un wrestler come me meriti di meglio, ho accettato questo incontro di mia volontà, potrei voltare le spalle e andarmene in qualunque momento."

Kirk si guarda intorno, si allunga per battere il pugno con un fan che si sporge.

"Oggi sono venuto qui per terminare la carriera di Drago. È un cancro. La lista delle stronzate che sono state partorite da quella testa di cazzo è così lunga che a pensarci mi esplode il cervello. Ma più di tutto, ha fatto tutte quelle cose cercando di legare il suo nome al mio. Si è appoggiato alla mia fama, la mia abilità col microfono l'ha fatto risaltare anche quando ognuno di voi Toys aveva perso qualunque interesse per lui. Ha infierito sulla gamba di mio fratello, che io ho infortunato. Prova a farmi sentire in colpa per le stronzate che ha fatto. È assurdo."

Kirk si alza.

"L'unico motivo per cui tutto questo circo sta in piedi è sempre stato davanti ai vostri occhi: io ho creato Drago. Ho perso contro di lui, tre volte. E sono tre ferite che ancora sanguinano. Non posso sopportare un solo giorno in più con quella misera puttana a prendersi il mio lavoro e cacarci sopra. Senza di me nessuno di voi lo avrebbe mai sentito nominare."

The Humbler fa spallucce, si prende una pausa scenica.

"Mi sembra appropriato che sia io a mettere la parola fine alla sua patetica carriera."

Ora lo scozzese si dirige verso il ring, scavalca la transenna.

"Because..."

Sale sul ring.

"This is the Humbler's way."

Kokone: Can't Hold Us risuona nell'arena, e come sempre mixed reaction per il fighter di Liberec, Drago, che è il secondo wrestler a fare il suo ingresso nell'arena per questo opener di WBFF MANIACS!
Taggart: Drago, quest'oggi, scambia il cinque con i fan e si avvia sul ring! E' determinato, e pronto alla battaglia che lo vedrà contrapposto all'uomo che già lo attende sul ring.
Kokone: Aaron Kirk, sorridente al limite dell'eccesso di sicurezza, al minimo gesto riceve un boato di approvazione della folla!
Taggart: I pronostici pre-match sono unilaterali, quasi tutti vedono Aaron Kirk favorito, e non di poco, contro il fighter di Liberec!
Kokone: Kirk sale sul quadrato ed i due si preparano all'imminente scontro.

Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker



DING DING


La campana dà il via alla contesa, ed i due rivali sono a centro ring e si studiano per diversi istanti. Il pubblico, ovviamente, è caldissimo: siamo all'inizio di WBFF Maniacs e l'adrenalina è alle stelle. Kirk e Drago continuano a studiarsi, e Drago tenta l'offensiva ai danni dell'Humbler il quale tuttavia riesce ad evitare il colpo del wrestler di Liberec, che finisce addirittura a terra nello slancio suscitando ilarità nello scozzese, che lo 'percula' per non esser riuscito neanche a rimanere in piedi.
Drago, tuttavia, si rialza, e attacca ancora Kirk, il quale blocca il braccio del fighter di Liberec e lo porta a terra, portandosi poi nella posizione necessaria per applicare una ANKLE HOLD!

Drago subisce sin da subito l'offensiva di un Kirk che pare giocare al gatto con il topo, con Drago che riesce tuttavia a girarsi in posizione favorevole ed a spintonare lontano Kirk con un calcione, avendo quindi la possibilità di rimettersi in piedi...con Kirk che, tuttavia, è rapidissimo nel colpire Drago con un BRIGHT KICK che manda nuovamente al tappeto il fighter!

Kokone: L'inizio è, bene o male, quello che tutti ci aspettavamo!
Taggart: E' Aaron Kirk a comandare i giochi, ed a provare il primo schienamento del match!

1...
2...

Drago alza la spalla, e Kirk infierisce su di lui colpendolo con una serie di FOOT STOMP devastanti, con Drago che purtroppo può soltanto difendersi in questo inizio di contesa.
Kirk, appurato che Drago non è in grado di rialzarsi nell'immediato dopo avergli inferto numerosi colpi, decide di rotolare lentamente fuori dal ring e di raccogliere da sotto il quadrato...

...

UNA NAILSHOOTER!
Il pubblico rumoreggia, è la stessa Nailshooter che Kirk ha usato per 'intimidire' Artemis, e probabilmente l'aveva nascosta prima dell'inizio della kermesse sotto il ring.
La prende, sale sul quadrato mentre Drago si sta lentamente rialzando con l'ausilio delle corde e...

...

COLPISCE DRAGO CON LA NAILSHOOTER RIFILANDOGLI UNA SERIE DI 'PUNTI' PRIMA SUL BRACCIO DESTRO E POI SUL BRACCIO SINISTRO!
Grida dal dolore il fighter di Liberec, sostanzialmente fuori dal match in questa fase, con Kirk che sorride...E 'SPARA' ADDIRITTURA SULLA FRONTE DI DRAGO UN COLPO, CON QUESTI CHE COMINCIA A SANGUINARE DA DIVERSI PUNTI!
Drago è letteralmente in balia del rivale, che getta fuori dal ring la Nailshooter e prova a coprire Drago!

1...
2...

Drago alza la spalla, ma è visibilmente debilitato dalla tattica dell'Humbler che sta facendo letteralmente quello che vuole!
Kirk rialza Drago e lo lancia alle corde...e poi si fionda contro di lui con una SHOULDER BLOCK, ma Drago riesce a spostarsi e Kirk finisce contro il paletto, subendo di fatto il primo colpo del match...e non per merito del rivale...il quale, con le braccia doloranti e sanguinante dalla fronte, rotola fuori dal ring per riprendere fiato.
Kirk tuttavia sul quadrato non ha bisogno di chissà quale 'recupero', e raggiunge Drago fuori dal ring rotolando a sua volta...ma il fighter di fatto è vicino al banco dei commentatori...

Kokone: Cosa sta prendendo da li?
Taggart: Mi sembra...

Kirk si avvicina a Drago, alle sue spalle, ma il fighter si volta e...

...

......DING!!!!! E ANCORA DING!!!!!!!

CON IL GONG DRAGO COLPISCE A TRADIMENTO KIRK AL VOLTO, E QUESTI CROLLA AL TAPPETO COMPLETAMENTE SORPRESO DALLA MANOVRA DEL FIGHTER! Il quale getta il gong lontano, e nel mentre si massaggia il braccio sinistro, probabilmente il più dolorante ma fortunatamente per lui non quello dominante.
Drago brandisce una STEEL CHAIR, e mentre Kirk si rialza...SBAM! SEDIATA IN PIENA FRONTE ALL'HUMBLER!
Che ancora finisce al tappeto, ed anche lui ora comincia a sanguinare dal volto! Drago è LETTERALMENTE SCATENATO E COMINCIA A COLPIRE KIRK CON UNA RAFFICA DI SEDIATE, al punto da scatenare anche una reazione da parte del pubblico, solitamente freddino con lui per non dire ironico, che apprezza finalmente questa reazione da parte di Vesely, che non accenna a smettere!

Kokone: Drago sta LETTERALMENTE DEVASTANDO KIRK!
Taggart: Ho perso il conto delle sediate che Drago ha rifilato a Kirk! All'addome, alla testa, alle braccia....Kirk è privo di energie!
Kokone: Al punto che Drago lancia letteralmente la steel chair sul ring, gettandola con violenza, prima di riportare sul quadrato l'Humbler...e connettere una DDT sulla Steel Chair!!!!!
Drago copre Kirk, e di colpi lo scozzese ne ha subiti!!!!!

1...
2...

.....Kirk alza la spalla, e Drago grida tutta la sua frustrazione! Non è bastato questo massacro per portarsi a casa la vittoria! Drago raccoglie ancora la steel chair e prova nuovamente a colpire Kirk, ma questi riesce a bloccare con le braccia il primo tentativo di Drago, tenendo da terra ferma la sedia!
Drago prova a divincolarsi, e Kirk molla il colpo mentre il fighter stava esercitando la massima pressione, al punto da finire a terra con la Steel Chair in mano!
Drago si rialza, e lo stesso fa un dolorante Kirk...CHE COLPISCE CON UN BRIGHT KICK DRAGO CHE, in maniera del tutto istintiva, alza le braccia per parare il colpo...che finisce però contro la steel chair che sbatte sul volto di Drago, che cade sul mat!!!!

Drago ora molla la Steel Chair, con Kirk che, seppur barcollante e dolorante, osserva il suo rivale a terra e lo rialza...TELEGRAPH ROAD DI KIRK SU DRAGO!
Semplicemente sul mat!!!!
Drago è a terra, Kirk procede al conteggio!

1...
2...

Drago riesce ancora ad alzare la spalla.
Kirk, tuttavia, si accorge che Drago è allo stremo delle forze...lo rialza...

...
KIRK'S BRAND!!!!!!
CONNESSA!!!!!!
AARON KIRK SCHIENA DRAGO!!!!!!

1...
2...

......SORPRENDENTEMENTE, DRAGO RIESCE ANCORA UNA VOLTA AD ALZARE LA SPALLA, COGLIENDO DEL TUTTO DI SORPRESA KIRK!
Ed il pubblico sembra soddisfatto dalla resistenza di Drago, che seppur sotto il dominio dell'Humbler dall'inizio del match ha ancora voglia di lottare!
Kirk rialza Drago....



....



Kokone: MA CHI STA ARRIVANDO DI GRAN CARRIERA?????
Taggart: E' ARTEMIS!!!!!! LA COMPAGNA DI DRAGO, VOLEVA ESSERE ANCHE LEI PRESENTE!!!!!!!
Kokone: Artemis sembra vogliosa di entrare sul ring, ma Drago le URLA LETTERALMENTE DI NON INTROMETTERSI NEL SUO MATCH!
Taggart: Anche perchè scatterebbe la DQ, non sono ammesse interferenze in WBFF!
Kokone: Artemis, visibilmente infastidita...rimane fuori dal ring, mentre Kirk colpisce Drago con un calcione allo stomaco...

...

O MEGLIO, VORREBBE FARLO, MA DRAGO BLOCCA IL COLPO DI KIRK E SI DA' UN BREVE SLANCIO ALLE CORDE SORPRENDENDO IL RIVALE...

...SVLECI!!!!!! CAZZOTTO IN PIENA FRONTE ALL'HUMBLER!!!!

...

MA NON E' FINITA QUI, DRAGO ATTENDE CHE KIRK SI RIMETTA NUOVAMENTE IN PIEDI...

...

...KOLENO SKOK!!!!! AL MENTO!!!! Kirk stramazza al tappeto e Drago, senza perdere un istante, copre l'Humbler!!!!!!

1...
2...

......KIRK NON MOLLA E ALZA ANCORA LA SPALLA!!!!
Drago, tuttavia, comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP il braccio di Kirk, con l'evidente intento di applicare la sua LAMANI RAMENO! Il tutto sullo sguardo di una Artemis visibilmente orgogliosa della reazione del suo uomo!
Drago si butta a terra e PROVA AD IMPRIGIONARE AARON KIRK NELLA SUA LAMANI RAMENO!!!!!


...


KIRK TUTTAVIA E' UN OSSO NON DURO, DI TITANIO! E si dimena a destra e sinistra evitando che la morsa di Drago possa chiudersi del tutto! Drago tenta in ogni modo di mettere a segno la sua finisher, ma non ci riesce...

...non ci riesce perchè Kirk è più lesto di lui a divincolarsi, ed i due si rialzano lentamente e dolorosamente...e cominciano a scontrarsi a centro ring!

PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!

....

CALCIONE DI KIRK, DRAGO E' SULLE SPALLE DELL'HUMBLER...E KIRK'S BRAND!!!!!! LA SECONDA DEL MATCH!!!!!!
Kirk copre Drago!!!!!
Questa volta è davvero finita!!!!!!!

1...

2...



......NO! INCREDIBILE, DRAGO ALZA ANCORA LA SPALLA!!!!! NON VUOLE PERDERE CONTRO AARON KIRK A MANIACS, E STA ANDANDO OLTRE QUELLE CHE SONO LE SUE REALI POSSIBILITA' ATTUALI!!!!! Drago sta tirando fuori la prestazione dell'anno, del SUO anno, costellato di fallimenti ed insuccessi...e Kirk lo osserva.
Lo osserva sorridendo.
Si aspettava che Drago avrebbe resistito così...E DECIDE DI FINIRLO NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE!!!!!!
CHIUDENDOLO NELLA HUMBLER!!!!!!!!!!!
LA SUA MANOVRA PIU' LETALE!!!!!!!!


AARON KIRK IMPRIGIONA DRAGO!!!!!!!
Il quale è senza energie, e sembra sul punto di cedere....

...

Drago viene incitato da Artemis fuori dal ring a riprendersi, e il referee chiede a Drago se vuole arrendersi...ma questi grida con tutto il fiato che è rimasto un NO convinto!!!!!!

...

Ma la manovra di Kirk è completamente priva di punti deboli, e Drago...Drago piano piano diventa sempre più vulnerabile!
E sembra perdere i sensi...anche se alterna momenti di lucidità a momenti in cui gli manca.
Il referee gli alza il braccio per la prima volta...

ONE!!!!!!!!!

Nessun segnale di risveglio.

Per la seconda volta...

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Ancora una volta e Drago sarà dichiarato sconfitto!!!!!

...

IL REFEREE ALZA LA TERZA VOLTA IL BRACCIO DI DRAGO.......



...



CHE RIMANE SU!!!!!!
DRAGO NON MOLLA!!!!!!!!!!
Drago fa vibrare il braccio, fa vedere che c'è, una lacrima solca il volto di Artemis che è felice di vedere il suo compagno che ce la sta mettendo tutta!
La telecamera zooma sul volto di Drago che ha Artemis di fronte a se....Drago sorride ad Artemis, ed Artemis sorride a Drago annuendo.
Il fighter sembra soddisfatto...ma chiude gli occhi ed il braccio crolla sul mat!!!!!!
Ha perso definitivamente i sensi!!!!!!
Il referee se ne avvede, Drago non ha ceduto ma..........


.........


Non è più in grado di continuare!!!!!!!
Aaron Kirk si aggiudica questo match via KO, un match dove ha dovuto sudare più del previsto, dove Drago ce l'ha messa tutta, e forse è riuscito a ritornare in pace con se stesso dopo una prestazione maiuscola.
Kirk molla la presa ed osserva Drago a terra, annuendo...quasi a voler 'riconoscere' il valore della contesa alla quale ha preso parte.


VINCITORE



Kokone: Anche il pubblico pare aver apprezzato questo incontro di apertura di Maniacs, un incontro molto lungo e incerto!
Taggart: Kirk ha controllato la contesa, ma in due fasi il ritorno di Drago ha rischiato di compromettere uno degli esiti più scontati di questo evento!
Kokone: Abbiamo visto sangue, abbiamo visto dramma, abbiamo vissuto una grande contesa...che ci consegna un Aaron Kirk come sempre dominante a Maniacs, ed un Drago che sembra aver ritrovato la sua strada...
Taggart: ...o, almeno, questa è la speranza di noi tutti!
Drago: "TRANQUILLO, JOHN!"

Taggart: Ma...cosa???
Kokone: Drago si è rialzato e ti ha tranquillizzato, ed ora si sta facendo passare un microfono!
Taggart: Si, questo è palese, ma...cosa?????

D: "Intendevo, John...scusami se riprendo fiato, ma non sono conciato benissimo...dicevo, che ho ritrovato la mia strada. A dire il vero, quello che sto per dire ora lo avrei detto anche se il match fosse andato in maniera diversa, ma quel figlio di puttana di Kirk non concede neanche le briciole!"

Sogghigna e tossisce il fighter, mentre gli spettatori sembrano sorpresi e lo stesso dicasi dei commentatori.

D: "Da quando ho iniziato a muovere i primi passi qua in WBFF, nell'ormai lontano 2014, mai e dico mai avrei pensato di ottenere consensi e riconoscimenti come quelli che ho ottenuto in quella che posso considerare come la mia seconda casa. Primo ppv, Blood River, e primo titolo, il Desperation Iron Man Championship, al termine di un durissimo scontro con Claudio Cazador!"

Il pubblico inneggia al nome di CC, e Drago sembra apprezzare.

D: "E non ho vinto solo quello, sono riuscito anche a vincere il titolo Undisputed! Ho lottato contro l'elite di questa federazione, ho avuto il privilegio e l'onore di incrociare le armi con gente del calibro di Skyblue, Garet Jax, Paul DeSade, Gaijin...Aaron Kirk! Humbler, tu sei colui che mi ha sempre spronato a dare il massimo, seppur in maniera indiretta, e non potevo scegliere momento migliore per dare questo annuncio..."

Il fighter ancora non dice chiaramente cosa intende, anche se sembra chiaro dove stia andando a parare.

D: "In WBFF ho conosciuto l'amore della mia vita, Artemis, che oggi è qua vicino a me, e ci ho pure lottato sul ring! A dire il vero, lei è il 'secondo' amore della mia vita, poichè un'angelo mi osserva da lassù e veglia su di me da ormai moltissimi anni..."

Chiaro il riferimento di Drago alla ex fidanzata scomparsa a causa di un incidente stradale. Il pubblico applaude.

D: "Qua in WBFF ho 'perso' la mia anima con Sheenan, ritrovandola poi contro di lui e contro...Kirk, tanto per cambiare! Sono stato 'rapito' da Foley, salvo poi soverchiare il potere della WBFF grazie al suo aiuto. Ho versato lacrime e sangue, ed al tempo stesso ho stretto legami indissolubili e conosciuto gente di ogni tipo, ho vinto tantissimi match e ne ho persi altrettanti...anzi, penso che a causa dell'ultimo anno l'ago della bilancia pende pericolosamente dal lato delle sconfitte, ma questo, ormai, non ha più importanza. Annuncio, ufficialmente, per la gioia di molti e la tristezza di pochi, il mio abbandono alla WBFF! Tutto quello che potevo dare alla WBFF, e tutto ciò che la WBFF poteva darmi, è acqua passata. Da qui in avanti, solo discesa...e quando le prospettive sono queste, è giusto farsi da parte e lasciare spazio alle giovani leve che segneranno il futuro di questa federazione."

Una lacrima solca il viso di Drago, il quale si riprende tuttavia in maniera rapida.

D: "Il mio non è un ritiro definitivo dal mondo del wrestling, nonostante possa giurare che, ora come ora, non ho in programma nulla di particolare se non prendermi qualche mese di tempo per riflettere su quello che sarà il mio futuro. E' giusto che l'ultimo match della mia carriera in WBFF sia stato con Aaron Kirk, forse quello che non è giusto è che sia stato lui a vincere, ma con l'Humbler la sconfitta è sempre dietro l'angolo."

Sorride, senza rancore, Drago.

D: "Ed ora, godetevi questa edizione di WBFF Maniacs, molti match in programma sono a dir poco eccezionali, non vedo l'ora di riprendermi e di osservare dal camerino il Main Event tra Crystal e Gaijin. Io rimarrò per sempre un fan della WBFF, anche se, ufficialmente, da oggi questa smette di essere la mia seconda casa. Addio, è stato un privilegio ed un onore far parte di questa famiglia!"

Drago si inchina a centro ring ed il pubblico reagisce con un applauso. Un applauso unanime, come da tempo immemore il fighter di Liberec non riceveva.
Anche Kokone e Taggart si alzano in piedi per applaudire Drago, un pezzo di storia della WBFF che abbandona ufficialmente la scena.

Compare dallo stage Denny Leone, che a sua volta applaude Vesely, che ricambia inchinandosi di fronte all'Owner.

DL: "Vorrei dedicare un paio di parole a questo ritiro, che mi coglie solo parzialmente di sorpresa. Tuttavia, questa sera dovrò affrontare David Barriage per mantenere il controllo della federazione. E, per quanto sia poco più che una formalità il mio match con Barriage, spenderò qualche minuto del mio tempo alla riapertura della federazione per dedicare il giusto rispetto ad un wrestler che, seppur non abbia ultimamente ottenuto quello che desiderava in termini di risultati, ha sempre dato tutto per questa federazione sin dalla sua riapertura nel 2014."

Denny applaude Drago, il quale si prende l'ultima standing ovation da parte del WBFF Universe, prima di sparire dietro le quinte supportato a spalle dalla compagna Artemis.


[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

*Calma, questo si percepisce in arena, nemmeno il solito brusio di sottofondo, sarà la stanchezza, sarà l'occasione, ma il pubblico è tranquillo, sembra stare in attesa di qualcosa...e ad un tratto le luci scendono al minimo lasciando tutti nella penombra ed un collegamento si accende sul titantron.
Una lanterna ad olio lancia la sua luce rossastra su un tavolo dall'aspetto antico su cui sono appoggiati diversi libri rilegati finemente disegnandone le ombre calde.
La telecamera allarga il campo mostrando la stanza intera, una biblioteca, vecchia e buia, illuminata solo da qualche lampada simile a quella sul tavolo qui e là, vicino al tavolo poi si vede una figura seduta su una sedia, una figura leggermente chinata che sta mischiando un mazzo di carte, un luccichio proveniente da sotto il cappotto in pelle conferma, per chi ne avesse bisogno, l'identità, il King of Fight Alatar Emrys*

AE: Due volte...

*La voce calda e suadente del mago invade l'aria dell'arena*

AE: In questi pochi mesi sono riuscito a trasformare i miei sacrifici, le mie sofferenze, le mie sconfitte e le mie vittorie in oro per ben due volte.
Per ben due volte ho conquistato la cintura che oggi porto alla vita, una cintura che è stata ben cinque volte in palio nei match a cui ho partecipato.
Cinque volte, cinque, cinque, cinque...

*Alatar ferma il suo ossessivo mischiare delle carte e ne estrae una, facendo poi sparire il mazzo con uno scatto del polso*

AE: Cinque...come le punte del pentacolo...

*La carta viene girata, un pentacolo è rappresentato su di essa*

AE: Credo che molti di voi conoscano questo simbolo...o almeno il significato che la società gli ha assegnato.
Il significato maligno, satanico, legato al male, all'oscurità, alla sofferenza e a quanto c'è di sbagliato in questo mondo, questo è quello che vi hanno sempre fatto credere, ma come dissi tempo fa io sono qui per aprire occhi e menti oltre che a stupire.
Questo simbolo, questa stella a cinque punte, è la sintetizzazione dell'universo, del macrocosomo e del microcosmo, di tutti i processi e le forze che agiscono in esso, rappresenta il tutto che si fa uno, ed in se stesso è l'uno che si fa tutto...proprio come lo sono io, io che su quel ring sono colui che rappresenta tutto quello per cui ho lavorato, la mia missione, la mia filosofia, il mio stile di vita pronto a sacrificare tutto ogni volta che metto piede sul quadrato, ed allo stesso modo tutto ciò confluisce in me dandomi la forza per riuscire...

*Emris con un movimento plateale si toglie il cappotto e questo plana leggermente sulla sedia...e nella mano del mago resta la cintura di King of Fight*

AE: A stupire.
E per questo motivo sono venuto qui, sono tornato...

*Mentre parla il gallese si allontana con la cintura in spalla, la telecamera lo segue, mentre attraversa una porta ad arco che da sull'esterno, e quando la sensibilità si aggiusta lo spettacolo è...stupefacente.
Una verde foresta si staglia per kilometri in tutte le direzioni, il mago si trova sulla balconata della torre di un antico castello sotto la quale si trova, oltre all'edificio una radura con un ruscello che scorre lungo di essa*

AE: Dove tutto ha avuto inizio.
La biblioteca del mio maestro, dove ho iniziato il mio percorso, un percorso che non è stato privo di difficoltà, certo, ma che per ora, da quando sono salito sul palcoscenico più importante, ha visto più successi che fallimenti, perché ogni volta non ho avuto paura di rischiare tutto, sacrificare ogni cosa fosse necessaria, mettere a repentaglio tutto per compiere la mia missione, per quello che sono venuto e per stupire tutti...e non ho alcuna intenzione di fermarmi ora.

*Alatar sembra assorto a guardare l'orizzonte, verso un cumulo di nubi che si avvicina, un temporale da cui a tratti si vede il lampeggiare*

AE: Un pericolo si avvicina, a Maniacs dovrò affrontare un avversario che si definirebbe "esplosivo", Jay Danger, o Danger Dynamite, qualunque sarà il suo nome, salirà su quel ring con la stessa determinazione con cui lo farò io, sarà uno scontro tra i due Jolly di questa federazioni, entrambi pronti a dare tutto per diventare, o restare, i re.
E rispetto, rispetto sinceramente, Mr Danger, ma non ho alcuna intenzione di lasciarmi sfuggire ciò che ho ottenuto.
Fino ad ora ho stupito, ho incantato la gente con i miei gesti, le mie parole ed i miei match, ho vinto e combattuto fino allo stremo anche ed quando tutti lo ritenevano impossibile, ho reso l'impossibile realtà, ma quello che avete visto finora non è che l'inizio, la punta dell'iceberg, quel temporale non è solo un pericolo, è un occasione, un occasione per dare una scossa a tutto, per dimostrare che anche chi si ritiene sia insulso, può prendersi il suo posto.

vUn movimento al bordo del punto di vista della telecamera che si gira ora del tutto verso il mago...che si è allacciato la cintura alla vita ed è salito sulla balaustra*

AE: Perché chi è pronto a saltare nell'abisso...

*Il mago si lascia cadere all'indietro nel vuoto, mentre si vede il braccio del cameraman che tenta di afferrarlo ed è invece costretto a registrare la caduta del campione, sempre più in basso e veloce verso il terreno finché non diventa un punto indistinto...*

AE: È colui che stupirà tutti quando si rialzerà.

*La voce di Alatar proviene da dietro l'inquadratura che si gira, mostrando il gallese seduto sulla sedia di prima, con la cintura ed il cappotto ancora addosso e le carte tra le mani, come se non si fosse mai mosso di lì*

AE: A Maniacs...sarà spettacolo.

*Su queste parole il collegamento sfuma e le luci tornano normali*

[IMG]http://i68.tinypic.com/2j3o0w9.jpg[/IMG]

Kokone: Siamo giunti al match valevole per il King of Fight Championship!
Taggart: Due dei 'nuovi prospetti' più interessanti della federazione si affrontano, quest'oggi, per stabilire chi sia il migliore!
Kokone: Dynamite è carico come...un candelotto di TNT!
Taggart: Speriamo che Emrys sia in vena di regalarci un incontro...magico!
Kokone: E dopo questa presentazione del caxxo, direi che possiamo apprestarci al match!

Il primo ad arrivare, con un esplosivo fuoco d'artificio a preannunciarne l'ingresso sulle note di Song 2 è "Candelotto Bello": Danger Dynamite è scortata dal padre Dean-A-Might: vestiti uguali come fossero gemelli. DoubleD sfreccia sul mat fomentato dal padre e scuote le corde carico come una molla. Nulla sembra poterlo fermare stasera.

Dopo i frizzanti colori del ragazzo dinamite, tutt'altra atmosfera quella del Campione. Luci soffuse, fumogeni e atmosfera incantata. In una pioggia di carte da gioco per fare veramente spettacolo vediamo arrivare Alatar Emrys senza alcuna cintura in vita, ma che ora, girandosi con una sorta di prioette... la fa comparire alla propria vita come il migliore dei trasformisti.
Barachetti sarebbe fiero del Mago che adesso entra nel ring consegnando cilindro, cintura e pastrano a Bella Queseda, la quale, mette bene in mostra la corona, ricordando a tutti come la contesa sia titolata.
Inizi lo spettacolo!

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
Referee: Bella Quesada



DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due sfidanti si studiano in queste prime fasi dell'incontro...

SPINNING SOLE KICK DA PARTE DI DANGER DYNAMITE, che parte subito fortissimo e tenta immediatamente di schienare l'avversario, dopo pochissimi secondi!

1...
2...

Alatar alza la spalla, e Dynamite continua a colpirlo dapprima a terra con una serie di colpi decisamente stiff, salvo poi rialzare il suo rivale...
MICHINOKU DRIVER!
Partito veramente alla grande lo sfidante di Emrys, che prova lo schienamento un'altra volta!!!!!

1...
2...

....CON UNA '''MAGIA''' EMRYS RIBALTA IL TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE!!!!!

1...
2...

Dynamite riesce ad uscirne, ma ha corso un grandissimo rischio!
Calcione all'addome da parte di Alatar su DD... e FISHERMAN BRAIBUSTER DA PARTE DEL KoF CHAMPION!
Danger cade al tappeto, ma si rialza...

...

Calcio rotante rasoterra di Emrys: evitato da Dynamite che salta sul posto. Double D evita anche un Buzzsaw kick mettendosi a ponte e torna quindi in piedi. Alatar gli applaude sarcastico e gli lancia una monetina come a complimentarsi.
Dynamite sa già cosa lo aspetta e acciuffa al volo la moneta lanciandola via: ma il Mago è sempre un passo avanti e pone la mano in avanti... E IL FUMOGENO FUORIESCE DAL GUANTO INVECE CHE DALLA MONETA STAVOLTA.
La coltre di fumo distrae completamente Danger...Colpito da un improvviso SUPERKICK da parte di Emrys!

Kokone: Uno dei suoi classici trucchetti!
Taggart: Eppure...funzionano quasi sempre!
Emrys schiena Dynamite!!!!!!

1...
2...

...ORA E' D-D CHE CON UN GIOCO DI PRESTIGIO RIBALTA IN UN ROLL-UP!!!!!!

1...
2...

....MA LA MAGIA E' DI CASA EMRYS, E ANCORA ROLL-UP!!!!

1...
2...

.....E DYNAMITE RISPONDE COLPO SU COLPO! ALTRO ROLL-UP!!!!!!

1...
2...

KICK OUT DA PARTE DI EMRYS!!!!!
I due sono in piedi a centro ring, e Dynamite riprova con uno SCHOOLBOY KICK che riesce a mettere in difficoltà il campione.
E ALLORA MUSHROOM STOMP DI DANGER!! KABOOOM STOMP!

Il Babbo è fiero di lui e gli mostra il pollicione invitando i tifosi a sostenere il proprio ragazzo.

Ora è Dynamite, infatti, ad avere il controllo di questo match velocissimo e privo di punti morti: non c'è alcuna strategia, solo continuità e rapidità! Tanta adrenalina: il territorio ideale del "Candelotto Bello"
Schiena Dynamite: we have a new champion????!!!????

1...
2...

Kick Out da parte di Emrys!!!!
Il babbo lo invita a non gettare bandiera bianca e gli fa segno animatamente di tirarlo su. Il ragazzo mascherato fa sì con la testa, trovando legittimo il suggerimento e tira su per una mano Emrys...

...

MA QUESTA RIMANE... IN MANO... AL KAISER KABOOM!!!!!!
CHE RIMANE COMPLETAMENTE SPIAZZATO!!!!!!!
ED EMRYS NE APPROFITTA CON UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1...
2...


....NO!!!!!! AL 2.99 NE ESCE!
Kokone: Avevamo già assistito a qualcosa del genere!
Taggart: Ma questa volta non è stato abbastanza per portarsi a casa la vittoria!

...

I due si rincorciano e stavolta Dynamite usando la mano finta SCHIAFFEGGIA ALATAR che ne resta intontito vagamente, e becca un dropsault addominale che lo proietta all'angolo. Casca atleticamente in piedi Dynamite che ora si tuffa in Splash contro il rivale al corner, ed è tempesta di pugni accompagnata dal conteggio dei tifosi.
UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI!... SETTE!
...Segue un monkey flip al centro del ring!

Scuote le corde, posseduto, il Kaiser Kaboom, che adesso va in braccio teso, EVITATO: ma allora salta in springboard per LA DYNAMITE EXPLPOSION: LA FRANKESTEINER IN SPRINGBOARD RESTA IN CANNA!

Alatar non si fa trascinare e si tiene il nemico sulle spalle: ELECTRIC CHAIR DEL MAGO! FINO IN FONDO!!!!
Sbatte con la schiena a terra DD e si mette seduto.
Emrys prende allora la rincorsa alle corde e si appresta a far scattare la bacchettata del mago: DRAIOCHT WYLLT!!!!
LA SUA FINISHER!!!!

MA VA A FARFALLE. DYNAMITE SI PIEGA RASOTERRA!
E TENTA UN VICTORY ROLL. NIENTE!
Alatar rotola all'indietro e prova un Penality Kick frontale, ma una simile capriola di Dynamite scongiura il colpo.
Superkick di Al, ma ruota pirotecnica di Danger che si sposta in tempo. Il Campione prende allora la rincorsa per sfruttare il rimbalzo... MA DANGER PROTENDE LE MANI IN AVANTI URLANDOGLI DI FERMARSI!!!

...E, spiazzato, Al, si blocca all'ultimo istante.


E Danger gli molla un pestone sul piede!
Il pubblico ride e lui va in Inside Cardle!
Di nuovo solo DUE!!!
Dynamite corre di nuovo, MA RISCHIA L'ACE OF SPADES OUT OF NOWHERE: sfugge alla letale Arm Drag in Neckbreaker atterrando su ambo i piedi... e Whippa il nemico contro il corner; seguendolo con estrema irruenza a ginocchia unite: E DA LI' LO BLOCCA IN FULL NELSON E LO TRASCINA AL TAPPETO.

Danger si dà alle sottomissioni. Cosa rara per lui, e forse non brillante contro un Alatar noto per le doti evasive.
Dynamite però tiene in scacco il nemico e cerca di impedirgli qualsiasi movimento. Una stramba variante di una Full Nelson con tanto di uncino alla testa usando la propria gamba: si è inventato qualcosa di particolare, che da diversi secondi ha frenato il ritmo della battaglia.

Tant'è che Dean all'esterno lo invita a far baccano, a spaccare tutto con più energia. Ma Dynamite è convinto del suo piano e resta della propria idea. Al però, passetto dopo passetto sta cercando di sgusciare via. A nulla valgono le segnalazioni del padre.
Dynamite resta fermo a torcere il braccio... ma plof! La testa è scivolata via, e con una capriola Alater ne esce!
Proietta Dynamite alle corde, quello si ancora.

Alatar si lancia in Dropkick basso, si sposta il rivale... MA AL TRAVOLGE DYNAMITE!! INVOLONTARIAMENTE.
Mani nei capelli per Emrys che evidentemente non voleva!
E DANGER INCAZZATO NERO GLI SALTA ADDOSSO! LOU THESZ PRESS E CAZZOTTI SENZA ALCUNA PIETA'.

DYNAMITE E' INFEROCITO E AFFONDA PUGNI CHIUSI ALL'INDIRIZZO DEL NEMICO AL TAPPETO. Si alza, si sistema i capelli sbuffando, e infierisce sul campione riparatosi alle corde tra i richiami arbitrali che minaccia la squalifica: il conteggio di 5 in caso di rope-break è comunque valido con WBFF Rules!

Danger si fa una doccia gelata e si calma indietreggiando...
e intento anche il padre si è ripreso: un ex-wrestler è comunque allenato a subire colpi. Ma Dynamite neanche se ne è accorto... E TORNA A INFIERIRE SU ALATAR!!
Danger spintona l'arbitro!!
CLAMOROSO!

Il pubblico è incredulo e fischia sonoramente il Candelotto sempre stato così buffo e di buon cuore. Anche il padre salta sul ring apron come a chiedergli cosa diavolo gli sia preso, ma Dynamite lo rassicura: gli dice di fidarsi: e recupera Emrys stordito... BRAAAAIN BUUUUUUSTEEEEEEEEEEER!!!
A SEGNO A SEGNO!
Potrebbe tentare un pin, ma Dean lo invita a finirlo alla grande.
Lo invita a finirlo dando spettacolo.

Kokone: "Ma è GIA' Ko! Perché sottoporsi a un rischio?"
Taggart: "Questa gente ama l'intrattenimento. Dynamite ha l'occasione della vita: NON BUTTARLA, FIGLIOLO!"

E INVECE NIENTE!
Salta sul posto... attende che Alatar si rialzi... E CORRE CONTRO LE CORDE PER LA DYNAMITE EXPLOSION IN SPRINGBOARD: SI TUFFA!
Al corre in avanti evitando il colpo: quello atterra in piedi, E BECCA SUL RIMBALZO LO SHINING WIZAAARD!! DRAIOCHT WYLLT!!!
E SCHIENA!!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!

Un match dai rimi alti e forsennati, trasformatosi nelle ultime fasi in guerra psicologica per Dynamite. Un Dynamite che potrebbe aver buttato alle ortiche una opportunità ghiottissima come il peggiore dei Derrick Mortimer. Alatar Emrys ne esce vincitore cogliendo i frutti di quanto avvenuto, ed esulta a centro ring:: mantiene il suo titolo KoF ai danni di Danger Dynamite!!!!

VINCITORE


Kokone: La referee Bella Quesada porge la cintura ad Emrys, che esulta in questo suo esordio a WBFF Maniacs vincente e con una gran bella prestazione che fa curriculum MA DYNAMITE SI RIALZA E LO SBATTE CON PREPOTENZA ALL'INTERSEZIONE DELLE CORDE!!!

DYNAMITE HA PERSO LA TESTA!!
Danger scende dal ring e, nonostante il padre provi a farlo ragionare, afferra una Steel Chair e torna dentro... E COLPISCE VIGLIACCAMENTE EMRYS!! EMRYS E' STESO AL CORNER E VIENE PERCOSSO!!
Il pubblico fischia il riprovevole attacco di Dynamite, sconfitto regolarmente da Emrys al termine di una onesta contesa.....

....

MA DD 'STRAPPA' DALLE MANI DI UN DOLORANTE EMRYS LA CINTURA, E COLPISCE IN PIENA FRONTE IL CAMPIONE CHE STRAMAZZA AL SUOLO!!!!

Il padre, non potendone più entra sul quadrato, ma Dynamite urla anche contro di lui e, subissato dai fischi, alza la cintura di King of Fight Champion poggiando il piede sul corpo di Emrys, ormai privo di energie riverso sul mat. Salvo poi gettare la cintura accanto al corpo di Alatar.

Danger va faccia a faccia col padre... E SI SLACCIA LA MASCHERA GETTANDOLA AL SUOLO CON DISPREZZO.
Si indica e urla qualcosa. Non è microfonato ma pare palese stia asserendo che "a modo suo", sostiene, avrebbe potuto vincere.

Kokone: Un epilogo del tutto inatteso, questo! Danger Dynamite ha perso il match, eppure...
Taggart: ...ha avuto l'ultima parola. Non credo avesse altri modi per mettersi in mostra oggi e ha fatto quanto era necessario. Mi spiace dirlo.

Danger ora scende lasciando con un palmo di naso Dean A Might, che, per paradosso, si sta ora rassicurando delle condizioni del rivale del figlio, e scuote il capo deluso.
Il pubblico però è spaccato a metà, e, se una cosa va riconosciuta, sta facendo più rumore ora di quanto non ne abbia fatto nel corso dell'INTERO incontro. Un incontro di qualità, ma che ha catturato poco emotivamente gli spettatori.
Questo atteggiamento di Dynamite potrebbe essere la svolta che gli ci voleva.
[Modificato da Hammer_ 23/07/2018 19:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com