È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2018

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 17:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.656
Post: 2.656
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:15
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Gregor è nel suo camerino.
Ha appena fatto partire una registrazione premendo il tasto REC della sua telecamera personale.
Indietreggia quindi per essere inquadrato a figura intera, come fosse un “buona la prima” senza l’opportuno taglio, e dal nulla, comincia.

Gregor: “Niente Mike, niente Boobsori, oggi non ho voglia di adattarmi alle INUTILI domande di intervistatori che verranno poi ignorati e maltrattati da me e tutti gli altri. Ancora mi chiedo perché esistano degli intervistatori da queste parti se non per darci spunti di conversazione…
Se voglio uno spunto di conversazione flirto con la barista di turno.
Ma veniamo alle cose serie: l’avete vista la barista di stasera? ahahah”

Minimizza con un cenno della mano.

Gregor: “Si, si, lo so. Parliamo delle vaccate. Parliamo di questo GRANDISSIMO match di cui non fotte una sega a nessuno. Io contro Drago.
Non fotte a voi, non fotte alla dirigenza, non fotte al parcheggiatore, ma non posso sopportare che non fotta alla barista. Ci ho provato stasera e neanche sapeva che io lavorassi da queste parti.
Dico io, di che cazzo stiamo parlando?
Una volta era un figo. Ero un perdente, ma ero un figo.
Ora Derrick Mortimer è nel cazzo di Main Event con quella sventola che si farebbero tutti e con Crystal, ed io sono confinato a vedermela con Mister << Mamma guardami, dammi attenzioni>> ”

Heavans punta col dito la telecamera.

Gregor “Mettiamo le cose in chiaro.
IO sono << Mister Mamma guardami, dammi attenzioni>>. IO sono quello che fa casino, sbraita, rompe i coglioni e inventa stronzate per restare rilevante. IO sono il figlio di buona donna che ricorre da una vita a ogni mezzuccio da quattro soldi per far parlare da sé… ma Tuuuu Drago.
Tu non sei neanche capace a rubarmi questo ruolo.
Tu sei un triste, noioso, perdente senza appeal, uno che ERA qualcuno forse in passato mentre adesso è un vecchio che cerca spot light: d’altronde un coglione che deve farsi fare il lavaggio del cervello da una Draq Queen brasiliana per rialzarsi l’autostima, non mi sorprende che Artemis non l’abbia più voluto accompagnare da queste parti…”

Si passa una mano trai capelli e sogghigna.

Gregor “Ho sempre saputo aggiungere pepe a ogni sfida, ma onestamente…
… con te non c’è veramente un cazzo di interessante. Potevamo simulare qualche attacco, qualche alterco. Tu potevi farti Jacquelyn, io potevo fare Artemis, tu potevi farti Kimberlee, io potevo farmi la Barista – mi è rimasto di traverso questo fatto della barista… si nota?
…niente! Niente da fare.
Hai preferito mantenere le cose professionali, come la piatta checca che sei: desiderosa di rivoluzioni dirigenziali, ma incapace di rinnovarti il fottuto costumino di battaglia da lottatore MMA-Wannabe. Io non ho NULLA contro di te Drago, ma onestamente mi sono abituato ormai ai freakettoni, punkabbestia, disadattati.
Almeno hanno un briciolo di personalità.
Ho quindi voglia di archiviare la pratica… e chissà, forse tornare ai vecchi tempi, in cui mi dedicavo ai casi umani: potrei cominciare dalla Brasiliana: se ti manca posso metterci una buona parola per te… purché tu la metta con la barista”

Occhiolino

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Ingresso dell'arena di Vilnius.
Le telecamere inquadrano Drago, con al suo fianco Artemis, trolley alla mano in procinto di entrare all'interno dell'edificio.
Alcuni giornalisti provano ad estorcere qualche dichiarazione al fighter, il quale li 'scaccia' via in malo modo, allontanandoli con ampi cenni delle mani.
Una volta entrato nel palazzetto, ecco che una telecamera WBFF ne segue i passi, non prima di aver salutato la sua compagna.

D: "Stai tranquilla, questa sarà la serata che segnerà la rinascita di Petr Vesely."

Artemis non risponde, bacio fugace tra i due, e Jana si allontana definitivamente dagli occhi indiscreti della telecamera.
La quale continua, a seguire, inesorabile, il fighter di Liberec che continua a passeggiare lungo i corridoi.
Drago se ne avvede, e rivolge le sue attenzioni al cameraman, richiamandolo a se.
L'obbiettivo si avvicina.
Primo piano del volto di Drago.

D: "Ho lottato contro la dirigenza, contro avversari di un certo spessore, e sono sempre stato messo al tappeto, anche dopo aver ottenuto una vittoria sul ring. Colui che mi metteva e che continua tutt'ora a mettermi al tappeto è quel mostro, subdolo e maligno, che continua a divorarmi dall'interno. Quell'ansia, quello stress, quelle emozioni contrastanti che non ti permettono di raggiungere ciò che ti sei prefissato. Da questa sera, tutto questo cambierà.
Heavans è solo il primo della lista, lo Scent of Glory, a WBFF Maniacs, sarà il mio Eldorado."

Drago rivolge un occhiolino alla telecamera, tuttavia ansima nervosamente, dopo aver parlato a tutta fretta in maniera quasi innaturale.
Allontanatosi del tutto dalle inquadrature, le immagini, lentamente, sfumano.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Kokone: E siamo giunti al match più atteso della serata!
Taggart: Ahahahahahahah!
Kokone: Piaciuta la battuta?
Taggart: Ha comunque i suoi motivi di interesse questo Drago vs Heavans, in quanto il vincitore avrà uno slot disponibile per lo Scent of Glory!
Kokone: Il vero motivo di interesse è...riuscirà Drago a tornare quello di una volta, o quantomeno riavvicinarsi a quel livello, oppure sarà Heavans a dimostrare quanto vale in WBFF quando, fino ad oggi, non si è capito un granchè del suo reale valore?
Taggart: Lo scopriremo...adesso!


Gregor Heavans vs Drago [WBFF Rules Match; winner will enter the Scent of Glory Elimination Chamber of WBFF Maniacs X with the last entry number]


DING DING


La campana dà il via alla contesa, Heavans e Drago si studiano a centro ring. I due sembrano titubanti sul come iniziare il match, quando è Drago il primo a colpire Heavans con un LOW KICK alla gamba sinistra che mette in difficoltà Gregor.
Heavans rimane in ginocchio e Drago comincia a colpirlo con una serie di MIDDLE KICK all'addome, atti a dimostrare la sua superiorità nei confronti di Gregor che, almeno in questo inizio, sembra subire passivamente l'aggressività del rivale.
Heavans viene poi messo al tappeto da un calcio terrificante alla tempia, e crolla sul mat come un sacco di patate. Drago schiena!

1...
2...

Heavans alza la spalla.
Drago rimette in piedi Heavans...e lo stende con uno SNAP SUPLEX! Manovra inusuale del fighter, che sembra veramente desideroso di scrollarsi di dosso le difficoltà evidenti ed oggettive dell'ultimo periodo. Lo stesso non può dirsi di Gregor, letteralmente in balia del rivale...

...

...IL QUALE COLPISCE HEAVANS CON LA KOLENO SKOK!
Heavans crolla ancora sul mat, e Drago applica...

...

LA LAMANI RAMENO!!!!!!!!
LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE RISOLUTIVA!!!!!!!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!


LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!!!!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE....


...



MA NEL MOMENTO STESSO, GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE QUASI ACCORGERSENE, CON L'ARBITRO CHE CONTA LO SCHIENAMENTO MENTRE DRAGO ANCORA HA CHIUSO IL BRACCIO DI HEAVANS NELLA SUA MORSA!!!!!!


1...
2...





3!!!!!!????!!!!!!!


SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!

ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!!!!!
UN MATCH LAMPO, CON DRAGO CHE SI RENDE CONTO DELL'ERRORE COMMESSO TROPPO TARDI E MOLLA IL BRACCIO DI GREGOR CHE ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!!!

Il fighter di Liberec si rialza in piedi e chiede spiegazioni al referee, il quale si mostra impassibile nell'indicare con un "3" il conteggio appena avvenuto! Drago non se ne capacita e comincia a protestare, quand'ecco che appaiono le immagini sul TITANTRON per farci capire al meglio cosa è successo...


...



Drago osserva le immagini...


...


ED E' TUTTO REGOLARE, TUTTO VERISSIMO! HEAVANS SI TROVAVA 'SOPRA' IL FIGHTER DI LIBEREC, CON QUESTI CHE AVEVA LE SPALLE COMPLETAMENTE A TERRA, ED IL REFEREE HA CONTATO GIUSTAMENTE IL 3 CHE HA PORTATO LA VITTORIA LAMPO E CLAMOROSA A FAVORE DI HEAVANS!

Drago sembra allibito, ed osserva il titantron senza proferir parola, inginocchiandosi sul mat e portandosi le mani sul volto. Heavans, intanto, nonostante non abbia di fatto portato a termine una manovra offensiva durante il match, esulta fuori dal ring sulle note della sua Theme Song.
Gregor Heavans vince il match e si qualifica per lo Scent of Glory!


VINCITORE


Kokone: Clamoroso è dir poco...non sappiamo se questa vittoria darà una svolta alla carriera in declino di Heavans, tuttavia...
Taggart: ...l'unica cosa certa è che la carriera di Drago, dopo l'errore commesso oggi, ha raggiunto il punto più basso di sempre. Il fighter è in crisi, una crisi dalla quale sembra non riuscire ad uscirne, ed il risultato odierno non sembra minimamente aiutarlo.
Kokone: Il fighter abbandona il ring scuotendo il capo mentre parte del pubblico lituano sembra quasi 'dispiaciuta' da questa prestazione, nonostante la maggioranza della folla si diverta a schernire Vesely che, noncurante di tutto, fa ritorno nel backstage.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

"Mi sto giocando tutto, lo capite questo. Vero?"

La voce è quella dell'Avvocato Daisuke Kobayashi, che adesso viene inquadrato a pochi passi dalla Locker Room, di fronte all'inquietante figura di "Death" Sheenan e all'imponente sagoma di "War" Volkermord. Il tedesco compie un passo avanti e, dopo aver tirato una pacca sulla spalla del gracile giapponese, gli risponde sorridendo.

Volkermord: "Di cosa ti preoccupi, Koba? Probabilmente avrei vinto questo match anche se avessi combattuto da solo. Ti aspetti che possiamo perdere anche adesso che possiamo contare sul contributo del Tribal Warrior?"

Il colosso di Berlino alterna lo sguardo tra i suoi due interlocutori; è ancora una volta Kobayashi a riprendere la parola.

Kobayashi: "No, mi sto solo assicurando che abbiate compreso cosa c'è in ballo e che affrontiate la sfida con l'approccio giusto. Potrei arrivare comunque, con altri mezzi, tramite altre vie, a riprendermi il ruolo di General Manager di Bloody Desperation. Ma se questa sera fallite... Non potrò mai più diventarlo. E' questo il punto più importante della questione."

Dopo qualche istante sentiamo, per la prima volta da quando i tre sono apparsi in scena, la voce bassa e roca di Voodoo Doll.

Sheenan: "Come se non avessimo da guadagnarci anche noi. Parli come se avessi dimenticato ciò che CI DOVRAI, in caso di vittoria. Quindi, questa è la mia domanda, Kobayashi... HAI DIMENTICATO ciò che ci hai promesso, oppure ritieni che avresti potuto trovare, in WBFF, dei wrestler più forti e pericolosi di noi?"

Kobayashi non sembra voler rispondere, alchè subentra nuovamente Volkermord.

Volkermord: "Vedi, Koba... Non vale tanto la pena di chiedersi chi e come vincerà oggi. Io e Sheenan batteremo Foley e Bakunin, questo è assicurato. Bisogna chiedersi, piuttosto, SE e COME tu adempirai ai patti una volta divenuto nuovo General Manager. Non credi?"

Il Berliner Annihilator, così come il suo predecessore, continua a punzecchiare l'Avvocato, il qualche adesso fa per rispondere ad entrambi. Il giapponese sbuffa.

Kobayashi: "Va bene, non ho la memoria così corta! Quando sarò di nuovo GM avrete entrambi l'occasione che vi è sempre mancata nell'arco della vostra carriera, così com'erano gli accordi. Oltre al pagamento che vi ho già anticipato.
So benissimo di essermi circondato di due atleti formidabili, questo è indubbio. Ma questo è il mondo del wrestling, un mondo che francamente conosco molto bene. E' uno sport in cui può sempre, E DICO SEMPRE, accadere di tutto... A chiunque.

...

Vi chiedo, dunque, al di là di tutti gli incentivi che ci sono in ballo per conseguire questa vittoria... Di mantenere alta la concentrazione, di impegnarvi al massimo, di non sottovalutare i vostri avversari e, soprattutto, l'ingegno del Chairman Denny Leone."

Sheenan e Volkemord si osservano a vicenda per qualche istante, poi poggiano entrambi una mano a testa sulle spalle del giapponese, per poi superarlo e portarsi altrove senza rispondere.
L'ultima immagine ci mostra un Kobayashi che, un po' sudato, si sistema il colletto della camicia.

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un match che, pur non essendo titolato, è sicuramente uno dei più delicati dell'evento. Ci si gioca il posto di General Manager, e non solo."
Kokone: "Colui che perderà tra Foley e Kobayashi non potrà più essere GM di Bloody Desperation in futuro. Foley e Bakunin, accompagnati da Denny Leone, affronteranno Sheenan e Volkermord, gli uomini che Kobayashi è riuscito ad ingaggiare."
Taggart: "Sarà uno scontro tra titani. Non c'è dubbio. I sei uomini si trovano già nella combat zone, i quattro atleti sul ring, Denny e Kobayashi vicini all'apron."

Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]

C'è gran tensione nell'aria. Kobayashi è tesissimo, Leone invece sembra essere molto più sereno e sicuro. I primi uomini legali saranno... SHEENAN e FOLEY!
Bakunin e Volkermord prendono posto vicino ai rispettivi corner del proprio team si appartenenza. Kobayashi, irrequieto, comunica con il tedesco per assicurarsi che nulla venga lasciato al caso. Volkermord rimane immobile, sembra ascoltarlo ma non fa una piega.
Leone invece è giù dall'apron, a braccia conserte, e non lascia trapelare nessuna emozione.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Sheenan si fionda subito addosso a Ranger Foley e prova a travolgerlo con un QUEIXADA KICK IMPROVVISO! Ma il Ranger schiva abilmente, lo fa andare a vuoto, poi lo prende in consegna mentre fa per rialzarsi e... SNAP DDT, velocissimo! Nessuna fase di studio, nessun confronto tecnico, si è partiti già in quarta! Pinfall!

1!

2!

Conto di due!

Sheenan fa per rialzarsi, Foley gli afferra la testa, poi ginocchiata in pieno addome. Snap Suplex! A segno! Il Ranger afferra Sheenan per la gamba e lo trascina vicino all'angolo di Yuri.

CAMBIO PER BAKUNIN!

Foley va fuori, Bakunin dentro: Yuri recupera Sheenan da terra, poi... BELLY TO BELLY SUPLEX! La botta si fa sentire, Sheenan prova a gattonare verso Volkermord... Yuri gli afferra una caviglia, impedendogli di raggiungere il suo partner, poi lo rialza afferrandolo da dietro.

German Suplex!
Senza release, altro German Suplex!
Poi finalmente arriva il pinfall.

1!

2!

Ancora nulla.

Bakunin rialza Sheenan, Irish Whip verso il corner di Foley.
Invertita: Sheenan ribalta la frustata irlandese e lancia Yuri contro i turnbuckles, poi lo travolge con un TIDAL KRUSH! Ginocchiata violentissima all'angolo, dritta sul mento!
Sheenan corre verso l'angolo opposto e vi si poggia. E' proprio quello del suo tag team partner.

CAMBIO! Volkermord è in gara.
Sheenan corre all'impazzata verso Bakunin...
SECOND TIDAL KRUSH!
E mentre Sheenan si defila verso l'esterno del ring, Bakunin barcolla verso Volkermord... Che lo stende con una Running Shoulder Block!

BERLIN WALL! A segno!
E c'è il pinfall.

1!

2!

Niente da fare. Yuri alza una spalla.

Il Berliner Annihilator rialza Bakunin e lo carica su una spalla in posizione di Powerslam, ma in men che non si dica il Red Snowman scivola lungo la sua schiena, poi lo colpisce dietro al ginocchio, poco sopra il polpaccio, con un debole Lariat ma sufficiente a farlo cadere in ginocchio. Bakunin si rialza, corre verso le corde, ropes rebound...
BIG BOOT! VOLKERMORD crolla a terra!

Yuri lo afferra per le gambe: ROCKET LAUNCHER VERSO L'ANGOLO DI FOLEY! Lo ha sollevato, senza noie, pazzesco!
Volkermord impatta frontalmente contro le proiezioni e rimane poggiato all'angolo.

CAMBIO! FOLEY DI NUOVO DENTRO!
Bakunin torna sull'apron, Foley prende una breve rincorsa e Running Missile Dropkick sulla schiena del tedesco, che urta anche contro le proiezioni e si inclina all'indietro, finendo supino sul mat.

Foley adesso afferra Volkermord per la testa e lo induce a rialzarsi. Poi gli rifila un Uppercut per tenerlo a bada, quindi...
SETHWALKER!
LONESTAR DA PARTE DEL RANGER FOLEY!

Volkermord però contrasta la spinta di Foley e lo tiene sollevato in alto, sopra di sè, provando a farlo inclinare nuovamente in avanti... Ma essendo vicini al corner, nel tornare giù FOLEY POGGIA I PIEDI SUL TOP TURNBUCKLE, POI SI DA' UN NUOVO SLANCIO...

E LA SUA LONESTAR QUESTA VOLTA VA PERFETTAMENTE A SEGNO! LONESTAR A SEGNO SU VOLKEMORD! IL GENERAL MANAGER HA ATTERRATO IL CARROARMATO TEDESCO, asso della JLW!
SCHIENAMENTO!

OOOOOOOONE!

SHEENAN!

Non sapremo mai se Volkermord sarebbe riuscito a negare la vittoria a Foley, fatto sta che Sheenan ha interrotto il conteggio ancor prima che arrivasse il conto di due.
Foley si rialza, infuriato, e va subito ad impedire a Sheenan di lasciare il ring. Non vuole che la passi liscia.

SKULLSCRAPER IMPROVVISA!

...

FOLEY SCHIVA, PAZZESCO!

Ma Sheenan aveva solo fintato la piroetta, interrompendola sul principio... PER POI CORREGGERE LA TRAIETTORIA IN UN SECONDO MOMENTO!

SKULLSCRAPER SU FOLEY, A SEGNO! INCREDIBILE!
I due uomini legali sono entrambi a terra!

Sheenan sta per lasciare il ring.

BAKUNIN HAMMERHAND SU SHEENAN! LA VENDETTA E' ARRIVATA IN MANIERA FULMINEA! Voodoo Doll rotola all'esterno del ring dopo la durissima botta subita.
L'arbitro, che prima stava per fiondarsi su Sheenan per intimargli di lasciare il ring, ora ammonisce Bakunin. Abbiamo una situazione in cui i due uomini legali sono a terra, un outsider è in piedi vicino a loro, l'altro KO fuori dal ring. La situazione vede, al momento, proprio Foley e Bakunin come favoriti.

YURI RIALZA VOLKERMORD! INCREDIBILE! VUOLE APPROFITTARNE PER CHIUDERE IL CONTO!
GUT KICK!
Ma non è l'uomo legale, qualcuno lo fermi! Kobayashi sta protestando animatamente! Leone invece impassibile, così come lo è stato fin dall'inizio.

AAAAAH! BAKUNIN PIAZZA VOLKERMORD NELLA STANCE INIZIALE DELLA SUA RED WINTER.

...

MA PRIMA DI RIUSCIRCI VOLKERMORD LO SOLLEVA ALL'IMPROVVISO IN POSIZIONE DI VOLKERSTRASSE!
E VOLKESTRASSE VELOCE E LETALE AI DANNI DI BAKUNIN, A SEGNO!

Si stanno verificando delle evoluzioni davvero assurde, pazzesco! Volkermord fa per rialzarsi.

OH MY GOD! ANCORA LONESTAR DA PARTE DI UN REDIVIVO FOLEY!
E ANCORA UNA VOLTA A SEGNO! A SEGNOOOOOOO! SECONDA LONESTAR A SEGNO AI DANNI DELL'UNSTERBLICH! E FORSE QUESTA E' LA MANOVRA CHE CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL CONTO!

IL RANGER SCHIENA IL BERLINER ANNIHILATOR!

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!

NOOOOOOOOOO! INCREDIBILE! KOBAYASHI AFFERRA L'ARBITRO PER UN PIEDE E LO STRATTONA CON TUTTE LE SUE FORZE!

L'arbitro, costretto ad interrompere il conteggio, si rialza e si infuria con il giapponese. Volkermord ha eseguito un poderoso Kick Out, ma non siamo in grado di capire se - in condizioni standard - sarebbe avvenuto prima o dopo il conto di TRE.

L'arbitro BANDISCE KOBAYASHI DALL'ARENA! INCREDIBILE! SAD NEWS per l'Avvocato giapponese! Kobayashi va su tutte le furie, ma non può farci nulla. Il suo intervento forse non era da squalifica immediata, ma sicuramente non resterà impunito. DEVE LASCIARE L'ARENA DI VILNIUS, IMMEDIATAMENTE!

Ma questa è solo la migliore delle eventualità che si prospettano.
Foley, infatti, si è appena rialzato in piedi e osserva minacciosamente in direzione di Kobayashi. L'Avvocato, notando la reazione del Ranger, decide di smettere di protestare e si avvia velocemente lungo la rampa, allontanandosi verso il backstage. In tutto questo Leone è ancora una statua di marmo.

Foley torna indietro su Volkermord. Bakunin e Sheenan sono ancora a terra e ci danno l'impressione di essere temporaneamente fuori dai giochi.

Foley rialza Volkermord... E PROVA IL TUTTO PER TUTTO, TERZA LONESTAR, E QUESTA VOLTA NON CI SARANNO CAZZI!
WHAT?!? VOLKERMORD LO TIENE SOSPESO IN VERTICALE, poi con la sua forza brutale modifica la stance del Ranger PIAZZANDOLO IN CRUCIFIX POWERBOMB STANCE?!?

INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

...

SCATTERBRAINER! SCATTERBRAINER A SEGNO AI DANNI DI LONE RANGER FOLEY! A SEGNOOOOOOOOO!
Volkermord, provato, volta Foley supino e LO SCHIENA. L'arbitro conta.

ATTENZIONE! YURI BAKUNIN, contro ogni pronostico, SI RIALZA! E' PRONTO A BLOCCARE IL CONTEGGIO!

QUEIXADA KICK IMPROVVISO AI SUOI DANNI, FIRMATO SHEENAN, CHE LO NEUTRALIZZA!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

INCREDIBILE! PAZZESCO! E' FINITA!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte War is coming. Grande amarezza per il Ranger, che quest'oggi smette di essere il nostro General Manager in favore di un ritornante Kobayashi. L'Avvocato, come sappiamo, non è più presente. Ma starà sicuramente festeggiando il risultato, a modo suo. Volkermord e Sheenan, prima di lasciare il ring, si osservano a vicenda un'ultima volta. Hanno portato a compimento la loro missione, adesso non gli resta che riscuotere il premio. MA QUALE? Forse lo scopriremo presto, a Bloody Desperation.
Applausi in arena, tutti per Foley, come ringraziamento per il lavoro svolto da General Manager. Adesso è tornato, per lui, il momento di concentrarsi sulla sua carriera da wrestler.
Denny Leone è già andato via. Non ha fatto una piega, così come prima. Un atteggiamento quasi del tutto indifferente, o forse si sta solo contenendo?

Taggart: "Pazzesco, abbiamo un nuovo General Manager!"
Kokone: "Questa è la SAD NEWS per antonomasia!"
Taggart: "E chi diamine è questo tizio?"
Kokone: "Chi?"
Taggart: "Antonio Masia."
Kokone: "..."
Taggart: "AHAHAH, pubblicità!"
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 17:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com