Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2018

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 17:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.655
Post: 2.655
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 16:48
 
Quota

Titantron.
Il volto di Denny Leone ci introduce The People's Choice, con un boato del pubblico di Vilnius che fa quasi tremare il palazzetto. L'attesa, in Lituania, per questo evento della WBFF è evidentemente elevata.

"Esistono, sostanzialmente, due tipologie di persone. Gli uomini, coloro che sono maturati nel corso degli anni, forgiati dalle loro storie personali, dalle avversità alle quali hanno dovuto far fronte, coloro che hanno saputo adattarsi in base agli ostacoli ed alle esigenze che la vita gli riservava di volta in volta. E ci sono i 'bambini', coloro che credono di aver 'vissuto', ma che, in realtà, ancora non hanno vissuto nulla."

Applausi del pubblico, ma probabilmente avrebbero applaudito per qualsiasi cosa.

"Questa sera, Yuri Bakunin dovrà dimostrare al mondo intero di essere davvero quella macchina da guerra indistruttibile che la gente crede che lui sia. Ha affrontato tantissime sfide nel corso della sua carriera, ed ha dimostrato il suo valore. Lui è un 'uomo', è una certezza. Chi ha ancora tutto da dimostrare è...Foley."

Attimi di silenzio.

"Foley ha le caratteristiche per essere colui che condurrà questo show secondo le mie direttive ad imperitura gloria? Il recente passato indica tutto ciò, ma non basta. Bisogna superare le aspettative di colui che ti dona questa possibilità, e per farlo questa sera dovrà assurgere al ruolo di protagonista assoluto. Io sarò accanto a Foley e Yuri, ma non interferirò nel corso della contesa. E' una vittoria che, i due, devono ottenere con le loro sole forze."

Denny, inoltre, manda un lapidario saluto alla campionessa Crystal Houghton.

"Il discorso vale anche per il sesso 'gentile'. A noi, della gentilezza, non importa nulla. Noi vogliamo una Donna, con la D maiuscola, a rappresentare la nostra federazione. Crystal, mostra a Vilnius ed al mondo intero che meriti di essere la campionessa Undisputed della WBFF!"

E su questo monito, ed i cori del pubblico pro-Crystal, si chiude il collegamento con il titantron.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

The People's Choice 2018
08/06/2018
[@Vilnius (Lithuania)]
#Event710


[IMG]http://i68.tinypic.com/9vcdqc.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RATAT-AT-AT-AT-AT-AT KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Questo è il vostro evento gente, WELCOME TO THE PEOPLE'S CHOICE 2018!"
Kokone: "Ancora con queste cagate commerciali in cui si lascia credere alla gente di avere voce in capitolo, quando si tratta semplicemente di una trovata per vendere di più."
Taggart: "Scusate, il mio collega ha solo voglia di essere licenziato. E poi non è affatto così!"
Kokone: "Ah no? E chi ci crede nel 2018? Poteva andar bene dieci anni fa, oggi la gente è più consapevole."
Taggart: "Ahem..."
Kokone: "Guarda tu stesso, faranno in modo di non premiare nessuna delle scelte compiute dal pubblico nell'arco di questo mese."
Taggart: "Passiamo alla card dell'evento, è meglio."

Card ufficiale The People's Choice 2018:
Kevin Mackall & Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Angel Obike Lowe & Dumahim (Angerfist & Johannes Krauser II) [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
King or Queen of Fight Championship: Dante (c) vs Alatar Emrys vs Beatrice [3-Way Escapology Steel Cage Match]
Zed vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
World WBFF Tag Team Championship: T.B.A. (BlackJack & John Doe & Sophitia) vs Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe [Free-bird 3 vs 3 Captain's Fall Match]
Gregor Heavans vs Drago [WBFF Rules Match; winner will enter the Scent of Glory Elimination Chamber of WBFF Maniacs X with the last entry number]
Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]
Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Gaijin vs David Barriage [WBFF Rules Match; se Barriage vincerà potrà chiedere il suo rematch per l'Undisputed Championship a Maniacs X, unendosi a Gaijin e al campione uscente nella Cage of Death]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Derrick Mortimer [3-Way Fans Bring the Weapon Match]


[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Siamo nello spogliatoio riservato agli ex membri dell’ECF. Aaron Lahart, Calvin Donovan e Kevin Mackall si stanno preparando nei pochi momenti rimasti prima del loro match.

Aaron ha però, come al solito, qualcosa da dire.

AL: Non è necessaria una profonda conoscenza strategica per capire che le imboscate sono in grado di porre in una posizione di vantaggio chi le compie quasi sempre tanto ampia da annullare qualsiasi eventuale divario di abilità che possa intercorrere tra le due parti in gioco.

Lahart si ferma.

AL: Sia chiaro ragazzi, non è un modo di agire che ci troviamo nella posizione di criticare, essendo questo per niente diverso dal nostro, ma c’è una differenza fondamentale che è necessario tutti afferrino, prima di questo match.

Il ghigno che si stampa sulla faccia dell’inglese denota la più profonda convinzione.

AL: Se per noi nell’agire così non c’è altro se non la volontà di mandare un messaggio indubitabile, per un atleta mediocre affiancato da una versione bootleg di due costumi da Halloween è sicuramente l’unico modo con cui riuscire in qualche modo a nuocerci. Il vero inizio come atleti della WBFF è stasera e se vogliamo dimostrare che siamo in questo posto per restarci da dominatori, il fallimento non è ammesso per alcun motivo. Da voi mi aspetto niente meno che una determinazione incrollabile, poiché senza dubbio avrete tutte le mie capacità a disposizione.

Mackall prende subito parola

KM. "esatto. Per noi stasera la parola fallimento non è contemplata. In un modo o nell'altro stasera comincerà ufficialmente l era del dominio di noi ex atleti Ecf."

Mackall fissa prima lahart e poi Donovan, riprendendo subito parola

KM. " E come hai detto te Aaron non conta in che modo dovremmo combattere, se lealmente o no, quello che conta veramente è solamente il risultato finale. Il solo fatto che la gente ci abbia votato per questo incontro è la dimostrazione alla dirigenza che il nostro livello tecnico è non solo è molto superiore a quello di tutto il roster wbff. Quindi personalmente non ho alcun dubbio sul risultato del nostro incontro "

Donovan non pare aver altro da aggiungere e, per primo, si defila verso l'uscita. I tre membri della Stable Made in ECF sono pronti per salire sul ring ed affrontare Angerfist, Krauser ed Angel Obike Lowe.

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Siamo nella sala rituale dei Dumahim. Gli ex-campioni di coppia sono seduti su delle sedie di legno dall'aspetto consumato, Krauser sta giocando con un coltello con evidente nervosismo mentre Angerfist lo osserva.

Angerfist: Che hai?

JK2: Perché lo hai fatto venire? Questo è il nostro rifugio e tu lo hai condotto qui da noi come se fosse nostro amico!

Angerfist: Lui lo è!

JK2: È nostro alleato solo perché ci ha implorato in ginocchio ... in teoria lui è in debito con noi! Speriamo che non ci pesi troppo perché se perdiamo con quelli della ECF ...

Angerfist: Non succederà ...

JK2: Cosa te lo dice eh?

Una mano batte sulla spalla del Demone. La persona presente è Angel Obike Lowe, l’uomo che ha ingaggiato i Dumahim contro il Team ECF. Loro non sembrano replicare dopo la strana frase motivazionale del Black Angel.

Angel: Poco tempo fa ci siamo quasi ammazzati nella categoria di coppia, ma sapete… abbiamo compreso tutti che i membri ECF sono pieni di ego, ha chiuso la federazione di cui facevano parte e invece di diventare volti di punta qui hanno preferito farsi ricordare per la vecchia gloria che non riprenderanno più.
Un po’ come se io mi presentassi a voi come il due volte campione CWS… mi chiedereste che ve ne fate… nulla, perché qui sono ripartito da zero, e voglio essere ricordato per i miei combattimenti in WBFF!

Angerfist: Che me ne…

Angel: Oh, a voi interessa perché ricordatevi… io vi devo un favore, è tutto quello che mi avete chiesto e quando questo confronto sarà finito mi ricorderò di quello che vi ho promesso.
Stasera scateneremo il potere metallaro che c’è in noi… saremo gli ANGELS OF DEATH v2.0.







Angel: O no?

Angerfist e Krauser osservano con sdegno Angel.

Angerfist: Col cavolo ... Dumahim e Angel vanno più che bene! Mackall, Donovan e Lahart temeranno la rabbia di persone che conoscono sul serio il termine Extreme!!!

JK2: E IO POTRÒ VENDICARMI DELLA ECF! Quei bastardi mi hanno trattato come fossi un Oregon qualunque ...

Angerfist: Eri nella ECF?

JK2: Solo per un incontro ... poi fallì per la ventesima volta. Causa mia: invece di mandarmi al titolo mondiale mi mandarono in un incontro senza valore e io li maledii per questo ... e le mie maledizioni FUNZIONANO!

Angel è perplesso: di cosa diavolo parla?

Angel: Scusa ma ...

Angerfist: Lascialo delirare altrimenti non si ferma più.

JK2: NEVERSTOP!!!

Angerfist: Krauser il nostro incontro ...

L'altro si riprende.

JK2: Giusto! Abbiamo culi da prendere a calci e sai come vinceremo?

Angel: CON STO PESCE!

Angerfist: Mi sto pentendo di questa alleanza ...

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: “Primo match di The People’s Choice!”
Kokone: “Lo strano trio formato da Angel Obike Lowe e i Dumahim se la vedranno con i tre lottatori provenienti dalla ECF: Aaron Lahart, Calvin Donovan e Kevin Mackall!”
Taggart: “Hai idea di cosa abbia promesso Lowe ai Dumahim in cambio del loro aiuto?”
Kokone: “Probabilmente ha messo a disposizione il suo pisellone gigante!”
Taggart: “Che disgusto…”
Kokone: “Sei forse razzista?”
Taggart: “Neanche ti rispondo…”

Kevin Mackall & Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Angel Obike Lowe & Dumahim (Angerfist & Johannes Krauser II) [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]

Risuona “Lightbringer” dei Pentakill e sulle note della theme di Aaron Lahart il trio della ECF raggiunge il ring… Reazione mista per i tre, il pubblico è diviso tra chi li segue dalla loro federazione di origine e chi non apprezza certamente il comportamento poco ortodosso che Lahart, Donovan e Mackall stanno tenendo in WBFF attualmente. Ma adesso parte “Sign of an open eye” dei Gorgoroth e sono i Dumahim, con Angel Obike Lowe qualche passo indietro rispetto a loro, a raggiungere velocemente il ring. I due ex-WBFF Tag Team Champions non vogliono perdere tempo e menare subito le mani e allora sul ring restano Angerfist e Kevin Mackall!

DIN DIN DIN!

Angerfist si lancia su Mackall con una violenta scarica di pugni! Il wrestler texano subisce inizialmente l’offensiva dell’avversario ma poi, finito l’effetto sorpresa, risponde colpo su colpo ad Angerfist e facendo valere la sua maggiore stazza lo fa arretrare fino alle corde da dove poi lo whippa verso il lato opposto! Tentativo di Back Body Drop! NO! Calcio alla spalla da parte di Angerfist, Mackall barcolla all’indietro di qualche passo e il Bloodcage si lancia su di lui con una Lou Thesz Press a cui fa seguire un’altra violenta scarica di pugni! Angerfist si rialza soddisfatto e va a dare il cambio al suo partner, Johannes Krauser II.

Krauser si fa aiutare da Angerfist a sbattere Mackall all’angolo e ora i due lo strozzano piantandogli la pianta del piede contro la gola! L’arbitro conta la squalifica per i due ma i Dumahim non mollano prima del 4! Mackall crolla a terra respirando più aria che può, l’arbitro redarguisce Krauser che non gli presta ascolto e piuttosto infierisce su Mackall con una lunga serie di Stomp! Ma non finisce qui perché il wrestler proveniente dai recessi più oscuri dell’inferno ora sale fin sulla terza corda…

E VOLA PER UN DIVING LEG DROP!

MA KEVIN MACKALL SI SPOSTA! Terribile impatto per l’osso sacro di Krauser che resta seduto, paralizzato dal dolore… Mackall invece lentamente si trascina al suo angolo dove riesce a dare il cambio a Aaron Lahart! Shining Wizard istantaneo su Krauser che ancora non si era rialzato e tentativo di pin! One, two and NO! Krauser kicks out! Lahart però non demorde e solleva subito l’avversario… Fisherman Suplex a segno! E ancora tentativo di pin a seguire! 1…2…NO! Nulla da fare, Krauser è ancora in partita! Lahart però non perde un solo istante e sale anche lui sulla terza corda… PER VOLARE SU KRAUSER CON UN MOONSAULT!!!

MA IL WRESTLER DEI DUMAHIM E’ GIA’ IN PIEDI E LO COLPISCE AL VOLO CON UN SINGLE KNEE FACEBREAKER!!!

OH MY GOODNESS!!! Mossa clamorosa da parte di Krauser che però resta a terra a recuperare energie! L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Lahart mentre Johannes lancia uno sguardo al suo angolo e batte le mani… HA FATTO FINTA DI AVER DATO IL CAMBIO! Krauser fa segno a Angel di sbrigarsi a entrare ma l’atleta sudafricano scuote la testa, lui non vuole usare questi sporchi mezzi! E’ Angerfist che allora entra nel ring e va a prendere in consegna Lahart… CHE LO ANTICIPA STRATTONANDOLO PER I PANTALONI E MANDANDOLO CONTRO LE CORDE! OUCH! Lahart lo risolleva all’istante e lo abbranca alle spalle… DRAGON SUPLEX!!! CON PONTE!!!

1!!!
2!!!
NO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE ANGERFIST ALZA UNA SPALLA!

Lahart va allora a dare il cambio a Calvin Donovan che entra nel ring saltando oltre la terza corda e lanciandosi come una furia su Angerfist! Calci e pugni sul wrestler mascherato che subisce l’iniziativa dell’avversario finché questi non prova a caricarselo sulle spalle… HURRICANE DONOVAN!!! NO!!! Troppo presto! Angerfist scalcia e colpisce Donovan con due gomitate allo zigomo costringendolo a metterlo giù… E allora è lui che passa all’attacco: INCOMING ISTANTANEA! Che colpo! Subito tentativo di pin da parte di Angerfist… 1…2…NO! Kickout di Calvin e allora Angerfist va a dare il cambio, stavolta regolarmente, a Angel Obike Lowe.

Il sudafricano chiede maggiore correttezza beccandosi lo sberleffo dei suoi compagni di squadra: Angel va allora a prendere in consegna Donovan e, dopo averlo stordito con dei pugni al volto, lo whippa alle corde… Back Body Drop sul ritorno! Ma non finisce qui perché Angel risolleva Donovan e lo lancia all’angolo con un’altra Irish Whip! Body Avalanche sul ritorno! Calvin barcolla al centro del ring e l’ex-Time lo abbranca per sollevarlo in alto… HOT STUFF TONIGHT! A SEGNO! Impatto devastante contro il mat per Calvin Donovan che ora subisce anche il pin! 1…2…3NO!!! Kickout all’ultimo istante dell’ex-ECF! Angel però non demorde, solleva per l’ennesima volta Calvin e lo stordisce ancora con dei pugni al volto quindi lo lancia un’altra volta all’angolo! Corner Clothesline a seguire! NO! Calvin si sposta e Angel impatta contro i sostegni del turnbuckle per poi barcollare dolorante all’indietro! Donovan ne approfitta per saltare sulla terza corda… DIVING CLOTHESLINE A SEGNO!!!

Calvin non perde tempo e va subito al suo angolo dove dà il cambio a Aaron Lahart! Maphia Kick su Angel che si stava rialzano! Rolling Elbow su Angerfist giunto in suo soccorso! E ancora Rolling Elbow anche su Johannes Krauser II che stava intervenendo anche lui! Aaron Lahart fa piazza pulita! E ora torna a sollevare Angel…
LIGHTBRINGER 2.0!!!

DEVASTANTE!!! Lahart non perde tempo e va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Johannes Krauser II è intervenuto e ha interrotto il pin prima che l’arbitro potesse contare il 3! Lahart rotola dolorante al suo angolo dove dà il cambio a Kevin Mackall che solleva Krauser ancora stordito sulle sua spalle e con una Gorilla Press Slam lo lancia addosso ad Angerfist che si stava rialzando! CHE COLPO! I due Dumahim rotolano fuori dal ring mentre Mackall torna su Angel che però si è ripreso! Toe Kick e Swinging Neckbreaker a segno! Mackall finisce a terra e Angel ne approfitta per allontanarsi di qualche passo… E CHIAMA A GRAN VOCE LA PUSHING TO THE LIMIT!!! Lentamente Mackall si rialza… E Angel parte all’attacco!

HERE IT COMES!!!

NO!!! BIG BOOT OUT OF NOWHERE DI KEVIN MACKALL!!!

Mackall centra in pieno Angel sulla fronte e lo fa crollare a terra privo di sensi! Il texano non perde tempo e se lo carica sulle spalle… STRAIGHT JACKET SITOUT POWERBOMB IN ARRIVO! NO!!! Angel si riprende e colpisce Mackall con dei pugni al volto sbilanciandolo e facendolo finire verso il suo angolo… DOVE ANGERFIST SI SPORGE E SI PRENDE IL TAG! Mackall ovviamente non se ne accorge e riesce a recuperare l’equilibrio connettendo con la sua devastante finisher, ma vediamo intanto cosa succede!

Johannes Krauser II è sgattaiolato sotto il ring senza essere visto da nessuno ed è spuntato alle spalle di Aaron Lahart e Calvin Donovan, intanto Angerfist è entrato nel ring e ha intimato all’arbitro di verificare le condizioni di Angel Obike Lowe che a suo dire si sarebbe gravemente infortunato… L’arbitro va subito a controllare il sudafricano ma intanto Angerfist cosa fa?!? INDOSSA UN TIRAPUGNI!!! E prima che Mackall possa reagire lo colpisce con un violento colpo al mento che lo manda KO! Nello stesso istante Krauser strattona gli altri due wrestler provenienti dalla ECF per le caviglie facendoli cadere malamente sul concrete dopo aver sbattuto il volto sull’apron. L’arbitro intanto torna alle sue mansioni dopo essersi sincerato che Angel non ha alcun problema…

E SI TROVA ANGERFIST CHE COPRE MACKALL PER IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Astuzia e scorrettezze varie hanno permesso ai Dumahim di ottenere la vittoria in questo match iniziale di The People’s Choice!”
Kokone: “E guarda Angel che ha assistito a tutta la scena senza riuscire a intervenire! Sembra sconvolto da quanto accaduto!”
Taggart: “Ovviamente un wrestler leale fino alla morte come Angel Obike Lowe non può accettare di vincere un match in questo modo!”
Kokone: “Ma se ti allei coi Dumahim devi aspettartelo!”
Taggart: “Parole sante, El, e adesso non vorrei stare nella testa di Lowe che sta lentamente realizzando di avere, forse, commesso un grosso errore a essersi messo in combutta con Angerfist e Johannes Krauser II…”

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Bolle, piccole bollicine salgono lentamente; galleggiano in un mondo blu placidamente per raggiungere la cima di esso. Una massa di capelli biondo spento roteano in maniera pigra, un viso attaccato a essi, le labbra serrate, corde strette in un nodo vaccaio ... il petto che si abbassa e si solleva lentamente quasi a godere del tempo imprigionato nell'acqua.

PLIC ... PLIC ... PLIC ...

Dell'acqua gocciola in un punto nascosto dietro una tenda. Ronove la scosta e vede Beatrice in piedi, completamente bagnata dalla testa ai piedi, che trema dal freddo.

Ronove: PADRONA!

Repentinamente il maggiordomo la copre con un asciugamano e la fa sedere per terra, con la coda dell'occhio nota una vasca tubolare di vetro ... la stessa usata da numerosi illusionisti ed escapologisti. Scuote la testa e ritorna ad osservare la Strega: le sue braccia stanno frizionando il petto per riscaldarsi ed evitare di svenire.

Ronove: Perchè l'avete fatto? Lei è una strega: perchè sfruttare questi trucchi quando lei è versata nella VERA magia?

La italo-nipponica non risponde: sembra essere troppo impegnata a osservare il pavimento di marmo mentre respira in maniera affannosa.

Ronove: Padrona ... ?

Beatrice: Ala ... tar ...

Ronove: Venite ... vi porto vicino alla stufa così vi riscalderete meglio ...

La ragazza annuisce e viene condotta con amorevole cura dal maggiordomo vicino a una stufa già accesa. Non ci vuole molto affinchè Beatrice si riprendi dal freddo.

Ronove: Perchè provare l'escapologia per Alatar Emrys? Voi siete una strega molto versata ...

Beatrice: Per sconfiggere un avversario devi studiare i suoi stessi trucchi: se li comprendi e li annulli diventano gli uomini più miserabili del mondo. Un illusionista dell'Ottocento ... circa una generazione prima di Houdini ... trascrisse queste parole "Ti pregheranno di svelare il segreto, ma appena glielo dirai, non conterai più niente. Sono stato chiaro? Niente. Il segreto non fa colpo su nessuno. Il trucco che c'è dietro invece è ciò che conta."

Si asciuga i capelli e li lascia sciolti, invece di raccoglierli nel suo classico chignon.

Beatrice: Il pubblico quando guarda uno spettacolo vuole solo vedere l'uomo che ricompare dalla vasca ... non che venga immerso. Se annullo tutte le tecniche di Emrys posso renderlo all'impotenza e sconfiggere Dante sarà un gioco da ragazzi. Alatar è un fastidio solo su quel piccolo miserabile punto ma per il resto è banale quanto un Danger Dynamite. Ora che non ho più il Minerva Championship posso essere più libera, più spregiudicata perchè ora non ho più nulla da perdere. Se esagero nelle azioni cosa potrei perdere? Il lavoro?

Sbuffa divertita.

Ronove: Padrona ... ha provato solo quello di trucco?

La Strega sorride enigmatica e mostra un orologio da taschino placcato d'oro.

Ronove: COSA?

Si controlla la tasca: è vuoto.

Beatrice: Pickpocketing Ronove. È una branca dell'illusionismo poco usata ma anch'essa abbastanza divertente, come noti. Usare il teatro per mostrare tecniche che potrebbero essere accomunate a un furto da strada molto elaborato: un mago di nome Borra si travestiva da inserviente e, appena giunto sul palco con i suoi veri abiti, mostrava "la refurtiva".

Lancia l'orologio a Ronove.

Beatrice: Ho fatto un numero a tre fasi: la prima era proprio l'escapologia dalla vasca ... i nodi me li sono fatti assicurare da Gaap; la seconda fase era appunto sfruttare la tua preoccupazione e, durante il trasporto, sgraffignare il tuo orologio per poi mostrarti il frutto del successo. Promessa, Svolta e Prestigio. Le tre fasi di un numero: certo la base è molto più semplice ... ma io ho voluto subito provare il metanumero.

Sorride in maniera furba.

Beatrice: Il numero dentro il numero: la vasca usata come mera distrazione. La gabbia che circonderà me, Dante ed Alatar sarà solo una distrazione ... il vero numero sta proprio ...

Con una mossa abile si leva l'asciugamano e si nota, con stupore del maggiordomo, che lei abbia già il suo abito classico.

Beatrice: ... nell'uscire. Dante ha preteso troppe volte di volermi come avversaria ed Emrys è troppo sicuro dei suoi metodi: ecco perchè perderanno! Questa volta vincerò a People's Choice, non perderò l'anno scorso come è successo contro Alcide che ha sfruttato Paige per mantenere la cintura ... DEVO VINCERE IO PER FORZA!!!

Schiocca le dita e il buio sopraggiunge su di loro.

Beatrice: Abracadabra, ecco la parola d'ordine per People's Choice.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

*The People Choice, il ppv della WBFF si sta svolgendo tranquillamente, quando ad un tratto le luci nell'arena calano d'intensità ed il pubblico esplode in una breve serie di acclamazioni prima di far scendere il silenzio, il titantron si accende.
Lo schermo proietta uno scenario insolito, un paesaggio verde, una radura tra gli alberi, ed un fiume che scorre attraverso essa, sulla riva sono piazzati un tavolino e una sedia dall'aspetto antiquato, e su di essa è seduta una persona ben conosciuta dal pubblico, Alatar Emrys.
Il mago tiene tra le mani un paio di manette *

AE: Sapete, un po' mi dispiace, sarebbe stato poetico che quel match si tenesse qui, in Galles, a casa mia, ad un tiro di schioppo da dove tutto è cominciato...ma va bene lo stesso, voi mi avete dato questa occasione, voi avete scelto la tipologia del match in cui lotterò, una stipulazione che potrebbe avvantaggiarmi, e quindi accetto che abbiate scelto la Lituania come terreno per quella battaglia.
Battaglia...si, battaglia, quella che si terrà in quella gabbia sarà una vera e propria battaglia tra re, donna...

*Il lucchetto delle manette nella mano del mago scatta aprendosi senza che lui abbia toccato niente ma la sua voce resta calma, come il gorgoglio del fiume *

AE: E il jolly, e questa volta il jolly ha un piccolo "asso nella manica".

*Il gallese sorride e mostra le manette aperte, quindi esegue un veloce scatto del polso, ed ora dalla mano pende una chiave legata ad una stringa *

AE: L'escapismo è un'arte, non illusionismo, né un trucco né tantomeno vera e propria magia, è un'arte l'arte di riuscire con il possibile a compiere l'impossibile, a stupire senza alterare la realtà, l'abilità di porte compiere ciò che non si pensa possa essere fatto semplicemente pensando ad un modo in cui esso sia fattibile...ma questi sono discorsi che forse non sono adatti a quest'occasione.
Il fatto è che voi avete scelto quella stipulazione, quell'escapology steel cage match per una ragione, perché vi aspettate che io vi stupisca.
Avevate altre tre scelte, forse più divertenti, forse più interessanti, ma voi avete scelto quella, l'avete scelta perché sapete di potervi aspettare qualcosa di grande, qualcosa di magnifico, qualcosa che possa davvero stupire ed aprirvi ancora di più gli occhi.
Ma questa occasione non devo sprecarla, non ho intenzione di adagiarmi sugli allori, non ho intenzione di farmi fregare, Dante, Beatrice, non dovranno uscire da quella gabbia vincitori, io li rispetto, ma questa notte è la mia notte, dopotutto, in qualche mese...

*Scatto del polso del mago, ora al posto della chiave e della corda ha in mano una carta bianca *

AE: Dal nulla, io sono diventato...

*Altro scatto, ora tra le dita la carta ha su una figura, il jolly *

AE: Il jolly ed adesso è il momento di prendere in mano il mio destino perché questa sera...

*Ennesimo scatto, un'altra figura è apparsa al posto della matta, una carta dei tarocchi, il mago *

AE: Lo spettacolo ha inizio.

*Alatar si alza e getta la carta nel fiume, poi si volta verso la telecamera il cui segnale sembra essere disturbato, l'acqua alle sue spalle sembra ribollire e montare in un cavallone ma non si capisce se è reale o un'illusione creata dai disturbi, gli occhi del mago, a braccia aperte di spalle all'onda sembrano luccicare, quindi questa si infrange, o almeno così sembra visto che l'interferenza si fa più fitta e non mostra la scena.
Dopo pochi istanti tutto torna normale, la radura, la sedia, il tavolo ed il fiume sono ancora lì...Alatar no, il tavolino e la sedia gocciolano come fossero state ricoperte d'acqua, mentre sullo schienale è appoggiata una carta, il tarocco del mago.
Il collegamento si stacca *

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Buio pesto. Poi luce. Le telecamere ci portano in un bosco, dove tanta gente è radunata a fissare un uomo appeso a testa in giù, legato ad una sedia con delle corde e penzolante. Quell'uomo è Dante. L'area è illuminata da alcune torce di fortuna, con dei pezzi di legno che bruciano e generano un'aura di tensione attorno al posto. Inquadrato, Dante parla, mentre il pubblico assiste poco rumoroso al suo "spettacolo", nel quale dovrà liberarsi dalla trappola dove si è cacciato.

"Molti pensano che l'uomo sia capace di tutto. Colui che scoprì il fuoco, inventò la ruota, l'elettricità, la scrittura, che ha passato millenni della propria esistenza a combattere in guerre e battaglie di vario genere, è in grado di resistere a tutto e vincere in ogni occasione. L'uomo è considerato quasi un Dio in terra, un essere mortale ma capace, negli anni della sua vita, di fare l'impensabile. Qui nasce l'escapologia."

L'inquadratura cambia nuovamente, e riecco il buio. Al ritorno della luce, Dante è in piedi, sul terreno, con attorno la folla che attende ancora, come se Him non si fosse liberato, seppur la sedia in alto sia sgombra.

"Basta un battito di ciglia per illudere un uomo di qualcosa, per abbagliarlo. No, non è questo il mio momento."

Terzo stacco e Dante torna a testa in giù nella seggiola.

"Alatar Emrys e Beatrice in questo mese mi hanno insegnato che la vita di un uomo può prendere pieghe inaspettate e non volute. Un mese fa, io e Sophitia ci ammazzavamo alla Rumble, un mese dopo il mio destino, quello di campione, è dipeso da un universo che non posso controllare: il pubblico.
Io odio The People's Choice. Lo odio perché mi accomuna agli uomini: come loro, per una volta, so di non poter fare niente per impedire che il peggio si verifichi."

Quarto stacco. Ora Dante siede tra il pubblico, mentre la sedia ritorna vuota nell'aria. Lo scozzese guarda fisso in un punto, impalpabile, a differenza del resto delle persone, che sono eccitate ed euforiche per l'evento.

"Dante si trova in mezzo a qualcosa che non può controllare, e questo mi avvicina agli uomini più di quanto voi possiate immaginare. Ma sapete la differenza tra un uomo, un mago e una strega? Nessuno di loro è Dante. Nessuno di loro è il King of Fight Champion. Volete sapere quale ruolo interpreta Dante? L'incomodo. L'inatteso e indesiderato ospite catapultato contro la sua volontà in una dimensione da lui tanto odiata quanto odiante, perché sa di essere la sola a poter controllare Dante e quindi non ha divertimento senza competizione. The People's Choice odia Him perché pur ficcandolo in situazioni incresciose e da lui ingestibili, questi riesce sempre a uscire dalle stesse come l'unico sopravvissuto. Dante assume al 100% il concetto di Last Man Standing. Dentro tutto questo, questo triste triste circo, dentro questo vortice di pensieri e giudizi, contro la mia volontà, contro un mago, una strega e un uomo"

Quinto stacco. Dante ora è solo. Le torce continuano a illuminare il posto, ma ora nessuno guarda più lo spettacolo. Restano solo Dante, i posti a sedere, le torce e la seggiola appesa nel cielo.

"Spoiler alert: non guardare questa scena se non vuoi un'ennesima, scontata, anticipazione della realtà. Non guardare questa scena se, come The People's Choice, tu, uomo, mago o strega, odi Dante. Odi ciò che The Presence impersona e che impersonerà ancora per molto tempo, perché la mia corsa è lungi dall'esser finita.
Che voi siate uomini, maghi o streghe, restate convinti della vostra invulnerabilità al tutto, certi del fatto che nessuno sia superiore a voi. A parte Dante, l'unico essere che con voi condivide solo il non poter evadere da una situazione irritante.
Io odio The People's Choice, io non posso uscirne. Eppure, questa sera la storia cambierà. Io annichilirò l'uomo, il mago, la strega, The Choice: io sopravviverò.
Dante non è un uomo perché lui, da The People's Choice, non ne esce con le ossa rotte. Lui evade, cambia universo, conquista anche quello.
Wake up."

Camera fades

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match titolato di The People's Choice 2018, valevole per il King of Fight detenuto dal campione scozzese Dante."
Kokone: "Che quest'oggi dovrà difenderlo dall'assalto di Beatrice, sua storica rivale, e l'agguerrito Alatar Emrys che sarà - probabilmente - favorito dalla stipulazione escapologica."
Taggart: "Gli atleti si trovano già sul ring, la gabbia è stata calata. Notiamo, stranamente, che non c'è nessun portellone laterale, tant'è che la gabbia è stata scesa con i cavi solo dopo l'ingresso degli atleti. E poi che... Ci sono delle catene avvolte alle pareti della gabbia."
Kokone: "La nostra ring announcer Alexis Taylor è pronta a spiegarci come funziona questo Escapology Steel Cage Match."

King or Queen of Fight Championship: Dante (c) vs Alatar Emrys vs Beatrice [3-Way Escapology Steel Cage Match]

I tre atleti si guardano intorno e, di tanto in tanto, incrociano tra loro gli sguardi. I cameraman fanno dei primi piani sulla struttura, che così come sottolineato dai commentatori non presenta alcun portellone laterale ed è caratterizzata da grovigli di catene che pendono dalle pareti della Cage. La Taylor prende la parola.

Taylor: "Il match a cui stiamo per assistere sarà valevole per il King o Queen of Fight Championship! Verrà disputato in un Escapology Steel Cage Match, una sfida con delle regole molto semplici. Non ci sono pinfall, non ci sono sottomissioni, non si può può uscire dalla gabbia facendo aprire un portellone laterale dato che non esiste. Si vince solo ed esclusivamente scalando una delle pareti della gabbia verso l'alto e discendendola fino a toccare con ambedue i piedi sulla pavimentazione esterna. La particolarità sta nel fatto che, a discrezione, i wrestler possono avvalersi delle varie catene appese alle pareti per incatenare gli avversari, immobilizzandoli e precludendogli la possibilità di intervenire in caso di tentativo di Cage Out."

Il pubblico, entusiasta, scalda ancor di più l'atmosfera.


King or Queen of Fight Championship on the line


Si può partire! L'abitro dà il via all'incontro!

DIN DIN DIN!

Beatrice e Dante si fiondano addosso ad ALATAR EMRYS?!? Si sono forse messi d'accordo?!? Devastano l'Artist of Impossible a suon di calci e pugni, costringendolo alle corde. Forse la ragione è duplice: da una parte si stanno assicurando di neutralizzare il possibile favorito, data la stipulazione; dall'altra... Probabilmente vogliono sbarazzarsi subito di lui in modo da poter proseguire, in seguito, con il confronto individuale che attendono ormai da mesi.
Emrys viene lanciato contro la parete della gabbia da una Doppia Irish Whip dei suoi avversari...

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

CRANIATA CONTRO LA GABBIA!

Lo recuperano, E LO SCAGLIANO NUOVAMENTE CONTRO LA CAGE, CON VIOLENZA INAUDITA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

E ANCORA UNA TERZA VOLTAAAAAA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Emrys crolla a terra. SULLA SUA FRONTE E' GIA' COMPARSA UNA FERITA SANGUINANTE! BLOOD BLOOD BLOOD! Beatrice e Dante ci hanno dato giù pesante fin dall'inizio, pazzesco. E adesso cosa stanno combinando?!?
I due rialzano Emrys e lo spingono di schiena contro una parete, oltre le corde. POI INIZIANO AD INTRAPPOLARGLI GLI ARTI CON LE CATENE! PAZZESCO!
NEL GIRO DI QUALCHE SECONDO GLI ARTI SUPERIORI ED INFERIORI DI EMRYS SONO COSTRETTI DA UN GROVIGLIO DI CHAINS! Perfino la testa, il collo, fasciato da una larga catena girata un paio di volte intorno al capo del mago, che ha possibilità di movimento PARI A ZERO! Anzi, muovendosi può addirittura finire per farsi del male da solo, SOFFOCANDOSI! Il pubblico è ammutolito!

Beatrice e Dante tornano al centro del ring. Il campione scossese si pulisce le mani, soddisfatto, POI INDICA BEATRICE e la invita a farsi sotto!
La Golden Witch lo incalza con un paio di pugni a mano chiusa, veloci, ma poi Dante reagisce con una ginocchiata in pieno addome. Irish Whip verso un corner, Beatrice impatta contro le protezioni, poi elude uno Splash dello scozzese e... Missile Dropkick contro la schina del King of Fight, che con il colpo viene spinto contro i turnbuckles! Dante in seguito all'impatto barcolla all'indietro e Beatrice lo conduce a terra con uno Snap Neckbreaker. La Golden Witch si rialza e corre verso le corde, balza sulla second rope...

LIONSAULT!

Ma atterra sulle ginocchia di Dante, che evita di finire travolto dal Lionsault e procura un notevole danno alla schiena della Strega. Dante si rialza, afferra Bea per il capo, quindi la fa rimettere in piedi. Snap Suplex, e non la molla, dopo l'impatto si rimette in piedi trascinando anche la Strega sulle proprie gambe. Altro Suplex, stavolta in Vertical, con release dall'impatto notevolmente maggiore rispetto al precedente.

Lo scozzese si rialza e alza un pugno al cielo. Beatrice è a terra, Emrys costretto dalle catene. Questa prima fase di match lo sta sicuramente premiando: sta dimostrando che c'è un motivo se è proprio lui il nostro King of Fight in carica.

Dante rialza la Golden Witch, che però ha una reazione celere ed improvvisa: Bea indirizza a Dante una Backhand Chop, poi un Uppercut veloce. Corre verso le corde, ottiene il rebound e torna in corsa verso il campione in carica.
LARIAT DI DANTE!
Eluso: Beatrice schiva e si piazza alle spalle di Dante. Il campione si volta di scatto e tenta un Backfist improvviso, ma l'agile strega SCHIVA DI NUOVO! POI RIESCE AD ESEGUIRE UNA SHIRANUI OUTTA NOWHERE!

ONE WINGED BIRD! La sua trademark move va perfettamente a segno!
La Golden Witch si concede qualche istante per rifiatare, poi si rialza e trovando ampio margine per tentare un'uscita dalla Cage... RAGGIUNGE UNA DELLE PARETI...

E BEATRICE INIZIA A SCALARLA VERSO L'ALTO!
La donna rischia di impigliarsi un piedi con una delle tante catene, che di certo non agevolano le prodezze agilistiche dei contendenti. Ma dopo qualche noia iniziale riesce a superare l'impedimento e prosegue VERSO L'ALTO!
Alatar non può intervenire in nessun modo, è completamente immobilizzato nonchè ancora stordito e dolorante, con la fronte grondante di sangue...
MA DANTE STA PER RIALZARSI!

E mentre Beatrice fa per scavalcare il bordo superiore della Cage... DANTE URTA CONTRO LA PARETE CON UN MISSILE DROPKICK, a vuoto... Che fa tremare la struttura, causando una PERDITA D'EQUILIBRIO ALLA GOLDEN WITCH! Batrice rischia di cadere di sotto, dal lato interno, ma poi rimane aggrappata CON LE MANI alla gabbia, rimanendo con le gambe penzolanti verso il basso.
Dante le afferra le caviglie e LA STRATTONA VERSO IL BASSO.

Beatrice finisce seduta sulle sue spalle...
E DANTE LA ACCOMPAGNA A TERRA CON UN ELECTRIC CHAIR DROP!

Pericolo sventato...
WHAT
THE
FUCK?!?

BEATRICE, PUR SUBENDO, STRINGE UNA FIGURE FOUR NECKLOCK AL COLLO DEL CAMPIONE?!? PAZZESCO!

Dante soffre: sappiamo benissimo che questa sfida non può essere conclusa per submission, ma se la Golden Witch riuscisse a mozzare il fiato del campione e a causargli uno svenimento, considerando che l'altro contendente è impossibilitato a muoversi, sarebbe un po' come conquistare una vittoria. Basterebbe solo sovrastare la gabbia, del tutto indisturbata.
Dante prova a dimenarsi, ma la Golden Witch lo stritola con tutte le sue forze!
Dante però è un lottatore tecnico che sa come districarsi da manovre del genere: The Presence, infatti, grazie ad un gioco di braccia e modificando un po' la posizione del suo corpo, riesce a rompere il sigillo ed EVADE, poi addirittura costringendo la Golden Witch prona LE AFFERRA UNA CAVIGLIA, ED APPLICA UNA ANKLE LOCK.

Beatrice flette le braccia e riesce ad ergersi in equilibrio su una sola gamba, poi ruota con tutto il corpo e prova a liberarsi dalla Ankle Lock... Con un incredibile Enzuigiri Kick! Che va a segno!

Dante molla la presa e rimane barcollante in pieno centro ring. Bea ricade in ginocchio, poi si rialza di scatto e corre verso le corde. Ottiene il rebound, quindi si lancia addosso al campione e... Wheelbarrow Bulldog!

REVERSAL! WHEELBARROW SUPLEX RELEASE SLAM! Una delle manovre più efficaci del King of Fight! Che va perfettamente a segno!
Il campione è costretto a riprendere fiato per qualche istante, ha speso tante energie dall'inizio della sfida. Dopo una ventina di secondi si rialza e getta un'occhiata ad Emrys, per assicurarsi che sia ancora innocuo.
Alatar adesso sta cercando di dimenarsi, ma senza riuscirci. E' un'impresa impossibile anche per un Artist of Impossible come lui, lo hanno davvero fregato in partenza.

Dante si avvicina ad una delle pareti della gabbia, ma poi appena tenta la scalta vede Beatrice provare a rialzarsi, dunque rinuncia e torna indietro in sua direzione. Le agevola lo stand-up, poi la colpisce con un pugno a mano chiusa... Al quale la Strega risponde prontamente!
DUELLO!

DANTE!
BEATRICE!
DANTE!
BEATRICE!
DANTE!
DANTE!
DANTE!

Lo scozzese vince il confronto, poi carica un ultimo potente colpo... POWERFUL FOREARM! Impatto devastante, che fa barcollare Bea verso le corde... Ropes rebound involontario, poi...
SUPERKICK OUTTA NOWHERE!
Sia Beatrice che Dante crollano a terra, storditi! Il pubblico applaude la loro prestazione ma incitano a gran voce anche il grande escluso di quest'oggi, Emrys, sperando che riesca a liberarsi. I cameraman continuano ad inquadrare i suoi evidenti impedimenti. E' letteralmente impossibile tornare in gara a meno che non siano proprio Dante o Beatrice ad agevolarlo, e questa è un'eventualità che non teniamo neppure in conto. Neppure il grande Houdini, probabilmente, sarebbe riuscito in una tale impresa.

Dopo qualche secondo Beatrice e Dante fanno per rialzarsi contemporaneamente, lentamente, ormai molto provati dalla sfida.

WHAT?!? ATTENZIONE, le luci vanno via... Una luce bianca intermittente, come quella di una lampada a ghiaccio, illumina il ring.

POI BUIO...

...

Ma cosa sta succedendo?!? Non vediamo nulla.
Dopo una dozzina di secondi LA LUCE VIENE RIPRISTINATA.

...

OH
MY
FUCKIN'
GOOOOOOOOD!

ALATAR EMRYS E' LIBERO, SUL RING, NON PIU' COSTRETTO DALLE NUMEROSE CATENE! PAZZESCO! ESPLODE UN BOATO IN ARENA! EMRYS E' RIUSCITO A LIBERARSI! MA COME DIAMINE HA FATTO?!? Stupore e grande meraviglia sugli spalti,
Il mago, sanguinante e dolorante, nonchè profondamente irritato per l'accaduto, BRANDISCE PER DI PIU' IL SUO BASTONE!

AAAAAH! TEINE CON IL BASTONE, IN FACCIA A BEATRICE!

A SEGNO!

Dante si fionda subito addosso ad Alatar e lo devasta a suon di calci e pugni, ma non riesce a sottrargli il bastone. Alatar riesce a colpirlo con un colpo di bastone basso, che si infrange contro l'addome del campione.

POI TEINE ANCHE AI DANNI DEL CAMPIONE DANTE!
Il pubblico è indiavolato! Momento epico!

Alatar molla il bastone a terra, poi si guarda intorno. E' sanguinante, ha perso tante energie nonostante ne abbia spese meno rispetto ai suoi avversari. Ma adesso può tentare la scalata verso la vittoria del titolo e, probabilmente, i suoi avversari potrebbero non essere in grado di ostacolarlo!

Emrys afferra gli anelli della gabbia con le dita, POI INIZIA A SALIRE VERSO L'ALTO! Che Dante e Beatrice stiano per pagare il loro concentrare troppo le proprie attenzioni vicendevolmente? Forse, pensando di essersi sbarazzati di Emrys, hanno compiuto un gravissimo errore.

Emrys continua la sua scalata, incitato a gran voce dal pubblico lituano.

WHAAAAAT?!? CLAMOROSO, nonostante tutto... BEATRICE E DANTE STANNO PROVANDO A RIALZARSI! Questo forse stupisce tanto quanto il trucco escapologico del Mago!
Emrys se ne accorge e prova ad affrettare la sua arrampicata. E' QUASI IN CIMA!

BEATRICE E DANTE SI RIALZANO!
E SI AVVICINANO ALLA PARETE DELLA GABBIA. Iniziano a scuoterla con vigore, ma Emrys non cade perchè SI AGGRAPPA CON FORZA al bordo della gabbia, con tutti gli arti.

Dante e Beatrice tentano una mossa disperata, il tutto per tutto. SCALANO LA PARETE, IN CONTEMPORANEA.
Emrys può tentare la sua Cage Out, forse farà in tempo...

...

NO! L'agilissima Beatrice LO AFFERRA! INCREDIBILE, CHE VELOCITA'!
Qualche istante più tardi ARRIVA ANCHE DANTE! I due provano ad aggrapparsi ad Alatar, spingendolo verso il basso per impedirgli la fuga. E sembrano riuscirci.

POI BEA TENTA IL COLPACCIO! PROVA A SOVRASTARE EMRYS, SCAVALCANDOLO! E LI FREGA ENTRAMBI!

NOOOOOO! DANTE LA AFFERRA IN TEMPO E LA STRETTONA GIU'! Beatrice è costretta a ritrovare appoggio con le punte dei piedi sugli anelli metallici. E Dante le indirizza, per giunta, UNA GOMITATA IN FACCIA!
La Golden Witch rischia di cadere di sotto, poi mantiene l'equilibrio e risponde con un colpo identico. GOMITATA IN FACCIA A DANTE!
I due hanno una rivalità accesissima, al punto da rischiare di compromettere il loro match così come sta avvenendo dall'inizio di questa sfida fino alla fine, pur di colpirsi a vicenda.
ANCORA DANTE...
E ANCORA BEATRICE!

ED EMRYS NE APPROFITTA PER DEFILARSI E SPORGERSI ALL'ESTERNO DELLA GABBIA!
Beatrice e Dante provano ad afferrarlo, E CI RIESCONO, DI NUOVO.

Emrys allunga una mano verso il basso, ma per fare che?!?

HA ESTRATTO UNA MONETA?!?

...

LA LANCIA VERSO L'ALTO...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! EXPLOSION!

BEATRICE E DANTE PERDONO APPOGGIO E RICADONO ALL'INTERNO DEL RING, URTANDO VIOLENTEMENTE CONTRO IL MAT.

...

ALATAR SI LASCIA CADERE VERSO L'ESTERNO, E TROVA LA PAVIMENTAZIONE.
IMPATTO DURISSIMO, DISASTROSO, MA ABBIAMO UN VINCITORE UFFICIALE E IL SUO NOME E' ALATAR EMRYS!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E in arena parte "The Devil and Mr. Jones"! Abbiamo un nuovo King of Fight, the Artist of Impossible, che quest'oggi conquista la sua prima cintura in WBFF in un match simbolico. L'atleta viene aiutato a rialzarsi dagli arbitri esterni e, sebbene sia molto dolorante, è in grado di rimanere sulle proprie gambe e di FESTEGGIARE IL RISULTATO! Gli viene consegnata la cintura di King of Fight Champion della federazione di Chicago, che poi egli stesso alza verso l'alto. Il pubblico è tutto con lui!

Crowd: "EEEEEEEEEEMRYS! EEEEEEEEEEEEEMRYS! EEEEEEEEEEEEEEEMRYS!"

E così abbiamo un cambio di titolo, sarà il primo della serata, o l'unico? Staremo a vedere. Ma non possiamo fare a meno di notare, prima che la linea passi nuovamente alla regia, come all'interno della struttura Beatrice e Dante, seppur a terra e doloranti, spesso incrocino tra loro gli sguardi... Sguardi di fuoco.
Probabilmente questo episodio potrebbe portarli verso un one on one risolutivo a Maniacs X. Credo che sia l'auspicio dei due wrestler e, ora più che mai, di tutti noi.

Taggart: "New King of Fight Champion!"
Kokone: "E adesso ti prego, Alatar, fai sparire John Taggart!"
Taggart: "Simpatico, collega. Simpatico. Andiamo in pubblicità, torniamo tra pochissimo."
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.655
Post: 2.655
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:06
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Cameron. North Carolina.
Siamo in un parco. Il solito parco in cui Jay Danger si loca quando deve riflettere.
Viene inquadrata una panchina, dov'è seduto proprio il Thunderboy. Indossa una giacca di pelle nera, e dei jeans graffiati, accompagnati con delle scarpe basse.
Questi ha la maschera di Danger Dynamite in mano.

DD: Quante avventure ho passato con questa eh? Sicuramente le situazioni più divertenti le ho passate con questa.
Ma è davvero necessario che io la indossi in questa situazione, dove devo mostrare quanto valgo? Zed sicuramente non mi darà tregua.

Si sistema i capelli, e sbuffa.

DD: Forse per questa volta, sarà meglio che io vada senza maschera. Una mera imitazione di quello che era mio padre non potrà mai sconfiggere Zed.

?: COSA STAI DICENDO, CANDELOTTO BELLO?

Jay si gira, stranito.

DD: Papà? Cosa ci fai qui? E perché sei vestito da Dean-A-Mite?

Dean: SONO PROPRIO IO! OGGI TI FARÒ DA MOTIVATORE E PERSONAL TRAINER!

DD: Si ma...

Dean: NIENTE MA! OGGI SI FA A MODO MIO!

Solleva di peso il figlio dalla panchina, e con uno stacco di telecamera, ci ritroviamo a Villa Davidson.

Dean: METTITI QUELLA MASCHERA! MOSTRA AL MONDO QUANTO TU SIA ESPLOSIVO!

DD: Papà, davvero, non cambierà le cose stavolta.

Dean: Questo lo dici tu! Il potere ESPLOSIVO delle dinamiti cambia sempre le cose!

DD: Anche contro qualcuno che vuole prendermi a mazzate, e non si fermerà fino a quando non sarò steso a terra?

Dean: Da quando gli esplosivi si disinnescano a mazzate? Eh?

DD: Pa'...

Dean interrompe immediatamente il figlio.

Dean: AH! NON VOGLIO SENTIRE LAMENTELE, CANDELOTTO BELLO!

Jay si alza.

DD: Senti pa', non penso che possa funzionare.

Al ché, il ben più possente Dean, si alza.

Dean: Dai retta a me, mettiti quella maschera e conquistiamo la WBFF!

DD: Conquistiamo?

Dean: Sì, conquistiamo!

Leggermente meno scocciato, Jay afferra la maschera, e la indossa.

DD: Sentirai la furia ESPLOSIVA e DIROMPENTE di questa bomba atomica Zed, intesi...

Dean: ...CANDELOTTO BELLO?

Il collegamento sfuma sulle immagini di Dean-A-Mite che si atteggia a motivatore e cerca di convincere ancora di più il figlio.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo alla resa dei conti tra Zed e Danger Dynamite. Sappiamo già che Danger sfiderà il King o la Queen of Fight uscente da questo PPV, a Maniacs X. Se Zed vincesse ai suoi danni potrebbe sicuramente ottenere una nuova shot, sarebbe d'obbligo concedergliela."
Kokone: "Si, perchè dimostrerebbe di aver avuto ragione fin dall'inizio. Se invece perderà, allora Dynamite si fortificherà in vista del prossimo PPV targato WBFF."
Taggart: "Questo One on One sta per prendere avvio, che vinca il migliore!"

Zed vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]


DING DING


La campana dà il via alla contesa, Danger Dynamite parte fortissimo con uno SPINNING SOLE KICK!
Zed è già al tappeto, DD vuole sin da subito mettere in chiaro le cose ed attende che il rivale si rimetta in piedi...

...

ENZEGURI KICK!
Zed è ancora al tappeto, DD prova il primo schienamento del match!

1...
2...

Kick Out da parte di Zed!
Che viene rialzato da Danger, colpito con una gomitata all'addome che lo fa indietreggiare.
Zed si carica DD e lo mette a terra con uno SCOOP SLAM!
Troppo poco per permettergli di portare a segno il primo schienamento del match, in quanto Dynamite è subito in piedi, ma Zed lo rialza e FALLAWAY SLAM!
DD viene gettato lontano, Zed lo raggiunge e lo rialza...

...

ALTRO FALLAWAY SLAM!
E questa volta, dopo averlo raggiunto, procede con lo schienamento!

1...
2...

Alza la spalla DD!
Zed applica una HEADLOCK a terra su DD, che sembra faticare in questa fase dell'incontro...tuttavia, riesce non senza qualche difficoltà a liberarsi dalla morsa dell'avversario, e CALF KICK improvviso che manda nuovamente a terra l'avversario!
Che viene rialzato...SCHOOLBOY POWERBOMB!
Ancora una volta Zed è a terra, Danger Dynamite schiena!

1...
2...

Zed c'è!
DD ora si accanisce sul rivale colpendolo con calci e pugni a terra, ma Zed dopo averne bloccato le braccia riesce a portarsi in una situazione di vantaggio ed è lui a cominciare a scambiare colpi particolarmente stiff sul rivale...
...
che in breve torna nuovamente in posizione di vantaggio!
I due si scambiano colpi a terra in successione, nel tentativo di debilitare le energie del rivale.
E' Zed, tuttavia, a prevalere in questo scambio lanciando poi DD contro le corde e colpendolo con un DROPKICK all'angolo!
Danger barcolla a centro ring, BODYSLAM di Zed e schienamento!

1...
2...

Kick Out di Danger!
Zed rialza il rivale, che reagisce...raffica di cazzotti da parte di Danger, che mettono in serissima difficoltà il rivale, costretto a ripararsi alla bell'e meglio!
Dynamite alza Zed e...AIRPLANE SPIN!
ROTEA!
ROTEA!
ROTEA!
E poi lascia Zed barcollante a centro ring...

...

DYNAMITE SI LANCIA ALLE CORDE...

.......

DYNAMITE EXPLOSION!
ZED CROLLA SUL MAT, DD COPRE!

1...
2...

3!!!!!!!!!

Kokone: Convincente vittoria per Danger Dynamite, che ha ben chiaro un obiettivo in vista di WBFF Maniacs...il KoF Championship!
Taggart: Ha mandato un chiaro messaggio a tutti...bisogna fare i conti con Danger Dynamite!

VINCITORE


[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

E’ il primo pomeriggio e sul modesto balcone dell’appartamento al terzo piano dell’albergo, Sophitia, braccia adagiate sul corrimano scruta l’orizzonte e la città intera ormai da un pezzo.
Da così tanto che Doe la raggiunge con le mani in tasca con calma e prova a richiamarne l’attenzione.

Doe: “Beth, disturbo?”

Sophy si sistema una ciocca e si volta verso il compare ancora persa nei propri pensieri.

Sophitia: “Non oggi, John”

Doe: “Phil. Puoi chiamarmi Phil”

Sophitia “Non oggi, John.
Oggi siamo John e Sophitia. Sai anche tu dove siamo. Siamo in Lituania.
Non molto lontano da qui sono cresciuta io. Questa è la terra che ha dato nascita e sepoltura a Elizabeth. Qui più che altrove, Beth preferisce ricordare di essere morta.
Pensavo al fatto che oggi è importante per me lo scontro con Paul.
Oggi posso mostrare a queste persone tutta la mia gratitudine: sono loro ad aver ucciso quella palla di indolenza che era Elizabeth, e loro han fatto sì che io agissi per il suo bene…
…voglio mostrare loro la più grande invenzione di questa terra: me”

Con braccia incrociate si volta verso Doe che pare comprensivo e con un cenno della testa la invita a rientrare, venendo seguito con successo.

Doe: “Sono convinto ce la farai.
Dai, entra dentro. Abbiamo vissuto un periodo un po’ turbolento, ma io e Jack abbiamo cercato di capire come farci perdonare”

I due siedono su un soffice letto matrimoniale dell’appartamento. Seduto di fianco alla scrivania vediamo anche BlackJack che partecipa a distanza. John da sotto il cuscino afferra una scatolino bianco, e gli occhi di Sophitia si illuminano

Sophitia: “Ohhh… ohhhh… mi avete preso un regalo. Io… io non so che dire. Siete…
…mi fate sentire una stronza, dai. Io… io non so che dire ragazzi”

Doe: “Non è esattamente un regalo: è più una cosa di cui volevamo parlar…”

La ragazza strappa di mani a Doe la scatolina e la agita curiosa, e senza più resistere la scoperchia.
Il coperchio vola in cielo, seguito da un urlo inorridito della ragazza nel trovare la testa di roditore in mezzo a un mucchio di paglia.
Deglutisce sgranando gli occhi. Le braccia le tremano. Scatta con la testa verso BJ e poi verso Doe.

Sophitia: “CHI. CAZZO. E’. QUESTO?”

BJ: “E’ una metafora. E’ appunto ciò di cui volevamo parlarti..”

La frase non poté essere terminata: Sophitia ha già riposto lo scatolino alla sua destra ed è scattata con furia su BlackJack rovesciandolo giù dalla sedia e facendolo sbattere col cranio al suolo.

Sophitia: “HO DETTO CHI, CAZZONE! NON COSA!! CHI!! Che avete fatto a MALVASIO, STRONZI!?”

Digrigna i denti tenendo la mano avvolta al torno al collo di lui mentre Doe prova a tirarla via e farla ragionare.

Doe: “Aspetta, Beth qui c’è un fraintendimento…”

La ragazza tira una gomitata al muso di Doe e poi gli lancia contro la sedia prima occupata da BlackJack. Afferra quindi una bottiglia di spumante e la spacca sul tavolo puntandola contro entrambi col cuore in gola.

Sophitia “E HO DETTO DI NON CHIAMARMI BETH!! Ora rispondete in cinque nanosecondi: perché cazzo c’è la testa del mio AMICO là dentro?”

Doe: “NON E’… Malvasio, diamine!”

John è steso sul letto e mostra i palmi in segno di tregua, ma la voce è ferma e decisa.
La bionda resta coi muscoli in tensione e la bottiglia protesa verso Doe.
Ma a proseguire è BlackJack steso alle sue spalle.

BJ: "Malvasio sta benone Sophitia. E anche Mouze.
Siamo nati per essere un Trio, nessuno doveva restare dietro, ed ora sei tu che stai correndo per ambire a dei titoli senza di noi. Non vogliamo che tu rinunci alla tua carriera, ma tutti hanno fatto sacrifici per il gruppo, chiediamo solo una mano per non essere in inferiorità numerica stasera"

Doe: "Devi aprire gli occhi, Sophy. Se mantieni la concentrazione solo su ciò che ti manca, sottovalutando ciò che ti circonda, ritroverai il tuo passato morto, in una scatola, e non più al tuo fianco.
Quel topo l’ho trovato morto, in questo stato, fuori l’albergo. Non gli ho torto un capello. Ma perfettamente simboleggia ciò di cui ti sto parlando. Il passato e ciò che sei è a rischio stasera senza il giusto focus"

Sophitia molla la bottiglia e, ignorando entrambi, quasi in trance si avvicina alla scatola e la richiude senza dire una parola.
La abbraccia a sé e fissa il vuoto alcuni istanti.

Sophitia: “Dov’è?”

Doe non ha bisogno di chiedere specifiche e da una tasca dei pantaloni cargo afferra il vero Malvasio passandolo a Sophitia che lo avvolge tra le sue dita e se lo mette in spalla.
BlackJack torna in piedi e i due la osservano consapevoli di aver fatto un buco nell’acqua.

BJ: “Le metafore visive non sono il tuo forte vedo”

La bionda scende dal letto ancora silenziosa. E sotto la spalla tiene ancora la scatola.
Avvicinatasi alla porta dell’appartamento si rivolge finalmente ai compagni prendendo un respiro profondo.

Sophitia: “Col vostro permesso o meno, scendo a dare una degna sepoltura a questo piccolino. Ho già ucciso e sepolto il mio passato una volta; e quella volta si chiamava Elizabeth Shlesiak, e la conoscevo da sedic’anni quando Sophitia ha ballato sulla sua tomba senza rimorso.
Seppellire un paio di estranei che conosco da due non sarà sicuramente più doloroso, e certo Sophy-Sophy non si negherà un altro ballo sfrenato sulle loro sepolture ingrate di quanto IO ho sempre sacrificato per loro.
…sono contenta che siamo in Lituania.
E’ un cerchio che si chiude.
Dì << fanculo>>, Malvasio”

Il topo resta in silenzio sulla spalla.

Sophitia “Siete fortunati che è educato”

Ciò detto sbatte la porta e va via.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Vilnius, più precisamente... Stanza degli Angels of Death. McFist, appena giunto all'interno del camerino, inizia a sistemare i suoi averi. La porta è rimasta aperta e, da lì a breve, vediamo entrare anche Angel Obike Lowe.
Mentre James sistema la sua roba estrae un foto-poster, quello famoso che raffigura Atalanta. Non se ne cura affatto, forse è abituato a portarselo dietro. Lowe, tuttavia, dopo aver poggiato il suo borsone su un tavolo... Si avvicina al suo tag team partner e assottiglia lo sguardo sulla figura dell'Amazon Princess.

Hammer: "Che c'è?"

Angel: "Te lo porti ancora dietro?"

Hammer: "Ah..."

James afferra il poster e lo osserva per qualche breve istante.

Hammer: "Hai ragione, ora posso metterlo via."

Angel: "Perchè puoi ammirarla in carne ed ossa?"

Hammer: "Pfff, ammirarla... Paroloni."

Hammer fa per riporre il foto-poster nuovamente all'interno del proprio borsone, ma prima si sofferma un attimo ad osservare il soggetto raffigurato.

Hammer: "Però cazzo, proprio niente male la biondina, uh?"

Lowe non sembra essere dello stesso avviso, ricordiamo che Atalanta è una wrestler molto tonica, muscolosa, una vera body builder.

Hammer: "Bionda, sorridente. Un angelo."

Angel: "VUOI FORSE DIRE CHE..."

James si volta di scatto verso Lowe, aggrottando la fronte.

Hammer: "No, dicevo... No, non è quel che...!?!"

Angel: "Considerando come si sono messe le cose, anche lei... ANCHE LEI!"

Hammer: "Non credo che apprezz...!?!"

Angel: "ANCHE LEI E' UN ANGEL OF DEATH!"

I due rimangono a fissarsi senza dir nulla per lunghi, interminabili istanti... Fino a quando non vengono raggiunti da due poderose pacche sulle spalle, una a testa, indirizzate loro dalla loro compagna di questa sera. Proprio lei, Atalanta.

Atalanta: "Siete due cazzoni, lo sapete?"

I due maschi si scambiano un'occhiata incredula.

Atalanta: "No no, non capite male! Scusate, non volevo fare nessun doppio senso, e nemmeno essere scurrile, ma a forza di feudare con Crystal... beh, chi va con la scaricatrice di porto impara a scaricare..."

Un imbarazzato James cerca di nascondere dietro la schiena il poster dell'energumena.

Atalanta: "Scusate se ultimamente vi ho trascurato ragazzi, non vorrei avervi dato l'impressione sbagliata. Io ci tengo davvero a vincere le cinture di coppia. Non ci tengo invece molto a essere coinvolta nei vostri millemila cambi di nome al team... ma se volete considerarmi una Angel of Death, ebbene... che Angels of Death sia! Qua le zampe!"

La bionda alza le mani in attesa di una doppia cinquina ma Hammer ha le mani occupate a nascondere il poster.

Atalanta: "Che c'è, ragazzi? Non mi volete più in squadra?"
Hammer: "No no, è che..."
Atalanta: "Cos'hai lì dietro, James?"

Hammer, disperato, lancia via il foto-poster e scambia il cinque con la donna. Angel, conscio della sua difficoltà, fa lo stesso scambiando l'hi-five con Atalanta.
Il poster però, fendendo l'aria, torna indietro per effetto boomerang e si posa ai piedi dell'atleta canadese.

Hammer: "Posso spiegare."

Angel: "Ragazzi, non dovremmo elaborare una strategia per questo Captain's Fall Match?
Che ne so... decidiamo almeno chi deve fare Sciaf Sciaf e quando!"

Tentativo di salvataggio disperato quello dell'ex Time. Sarà sufficiente?
Atalanta ride.

Atalanta: "Questa cosa dello SCIAF SCIAF mi fa morire!"

Lindsey si volta e si piega dandosi delle pacche sul sedere esclamando "Sciaf Sciaf!", McFist le fissa il deretano a occhi spalancati, cercando di resistere alla tentazione di darle una pacca su quel culo marmoreo.

Atalanta: "Direi che la nostra strategia potrebbe essere questa: Sciaf Sciaf a tutti, poi chiudo uno dei nostri avversari nella Goodbye e buonanotte al secchio! Andiamo a brindare alle nostre nuove cinture!"
Hammer: "Questa non è una strategia!"
Atalanta: "Eddai James, che ti succede? Una volta eri un ganzo!"
Hammer: "Sono ancora un ganzo!"
Atalanta: "E sarai anche il capitano del team. È giusto che sia così, sei tu il più ambizioso, quello che vuole entrare nel Bloody Wall of Legends o come si chiama, no?"

La ragazza si china per afferrare il poster tra i piedi, sta per aprirlo...

Hammer: "Sì sì, lo faccio io il capitano! Lo faccio io!"

Le mani della ragazza si fermano, la sua attenzione non è più dedicata al poster che ha in mano.

Atalanta: "Così sia."

La ragazza appallottola la foto senza guardarla.

Atalanta: "Bene, adesso vado a cercare Morty. Ci vediamo sul ring!"

La ragazza si dirige verso l'uscita giochicchiando con la pallina di carta, poi la lancia dentro il cestino dei rifiuti, concedendo a James un sospiro di sollievo.
Ma manca il bersaglio!
La ragazza raccoglie di nuovo la foto appallottolata; McFist ha la pelle d'oca, Lindsey potrebbe ancora scoprire che quella che tiene in mano è una sua foto!

Atalanta: "Non so se questo addestramento sta fortificando Derrick o se sta rendendo me più scarsa."

Sta aprendo la palla di carta, James suda freddo...

Ma infine la getta nel cestino!
La faccia di Hammer è salva!

Atalanta: "A dopo!"

Ed esce.
McFist, pallidissimo, tira un enorme sospiro di sollievo. Lowe se la ride e gli tira un paio di pacche amichevoli.

Angel: "Dopo questa... Puoi affrontare qualsiasi cosa, James."

Hammer: "E' così assurdo se ad un Angel of Death... Viene voglia di crepare immediatamente?"

Angel: "Non prima di essere diventati i nuovi World WBFF Tag Team Champions!"

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è seduto su una panca concentrato; lo raggiunge la sua manager, Atalanta.

YFW: "Dove sei stata?"
Atalanta: "Ero con James e Angel, stavamo discutendo della strategia da adottare per il nostro match."
YFW: "James e Angel? Adesso li chiami così?"
Atalanta: "Beh, sono i loro nomi..."
YFW: "Ormai pensi solo a quei titoli di coppia e alla tua carriera."
Atalanta: "Ma se non abbiamo saltato un solo giorno di addestramento!"
YFW: "Lo vedo che sei distratta mentre faccio le flessioni, hai altro per la testa. Non mi piace cos'è diventata la nostra relazione!"
Atalanta: "Mi sembra esagerato chiamarla 'relazione'..."
YFW: "Ah, è così? VA A GIOCARE COI TUOI DUE NUOVI AMICHETTI ALLORA!"
Atalanta: "Derrick, io tra poco ho un match importante e ho due compagni di squadra che non posso assolutamente deludere. Devo vincere quelle cinture, ma ciò non significa che voglia trascurare il mio allievo e co-combo champion della JLW. Al main event sarò al tuo fianco, come sempre..."
YFW: "Non ti ci voglio."

Momento di silenzio solenne.

Atalanta: "Come, scusa?"
YFW: "Ho detto che non ti voglio al mio fianco nel main event. Posso farcela benissimo da solo."
Atalanta: "Derrick, combatterai per il titolo mondiale contro due avversari che potrebbero spezzarti come un grissino!"
YFW: "VEDI CHE NON HAI FIDUCIA IN ME?"
Atalanta: "Derrick, tu sei migliorato tantissimo. Ma il main event è ancora troppo per te."
YFW: "Beh, io ci sono nel main event! Non sono a combattere per dei miseri titoli di coppia come qualcuno di mia conoscenza!"
Atalanta: "Sei nel main event solo grazie ai voti dei fan..."
YFW: "E ripagherò i miei fan dimostrando che posso vincere la cintura mondiale DA SOLO!"

Atalanta si mette una mano sulla fronte, scuote il capo riprendendo fiato.

Atalanta: "Morty..."
YFW: "Non sono il tuo 'Morty'!"
Atalanta: "Derrick, ascoltami bene: non intendo gettare alle ortiche quanto abbiamo fatto finora. Insieme abbiamo ottenuto questa occasione e insieme riusciremo nell'impresa. Tu stasera puoi diventare Undisputed WBFF Heavyweight Champion, ma solo se ci sarò io al tuo fianco ad aiutarti. Dunque non fare lo stupido peccando di questo orgoglio malato, lascia che la tua insegnante sia al tuo fianco stasera! Fallo per i mesi che abbiamo passato insieme, per il duro lavoro, fallo per noi due!"

Derrick ci pensa su.

YFW: "No!"

Si alza e inizia a urlare.

YFW: "IO NON HO BISOGNO DI PERSONE CHE NON CREDONO IN ME, GENTE CHE CREDE CHE POSSA FARMI FARE IL CULO DA CRAY E DA BLUEBIRD! HO BISOGNO DI SOSTENITORI FEDELI E CE LI HO: HO IL MIO PUBBLICO E TANTO MI BASTA! VAI PURE CON I TUOI JAMES E ANGEL, DIVERTITEVI NEL VOSTRO MIDCARD! SIETE SOLO DEI MEGAPIPPONI!"
Atalanta: "E VA BENE ALLORA! VAI PURE A FARTI FARE IL CULO A STRISCE! ADDIO!"

E la ragazza se ne va.

YFW: "MEGAPIPPONI!"

Derrick resta a guardare l'amazzone allontanarsi, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina...

Cactus Mike: "Cosa stavate urlando, voi due?"
YFW: "Hola, pezzo di taco. Ho appena cacciato via la mia manager."
CM: "E perché mai avresti fatto una cazzata del genere?"
YFW: "Perché ho un cuore d'oro. Lindsey è fin troppo occupata con il match per i titoli di coppia, non voglio che debba preoccuparsi anche per me. Stasera deve essere al 100% dedicata al suo match, io posso farcela da solo, con le mie forze."
CM: "Mortimer?"
YFW: "Che c'è?"
CM: "Ti rendi conto della stronzata che hai fatto? Nel triple threat match di stasera Crystal e Kirk avranno il mirino puntato su di te e giocheranno a pallavolo con la tua testa!"
YFW: "Ma io sono un main eventer..."
CM: "... per scelta dei fan."
YFW: "Ma sono al livello dei miei avversari...."
CM: "Kirk è un ex-campione del mondo, Crystal ti ha già demolito 15-0 in cinque minuti."
YFW: "Ma io sono diventato più forte..."
CM: "Denny Leone ti ha squashato poche settimane fa."
YFW: "Ma sono un lottatore quotatissimo! Ho persino sfidato Daniel Stuart per un match a Maniacs!"
CM: "Daniel Stuart non sa manco che esisti."
YFW: "Ma se sono JLW World Heavyweight champ..."
CM: "Sei Co-champion con Atalanta."
YFW: "Ho terminato le carriere di Coso e Quell'altro!"
CM: "Grazie ad Atalanta."
YFW: "Ho..."
CM: "Qualsiasi cosa tu abbia fatto, è merito di Atalanta."
YFW: "ODDIO! Che cazzo ho fatto??? Lindsey, ritiro tutto quello che ho detto! LINDSEEEEY AIUTAMI!"

Derrick Mortimer corre via per i corridoi con le mani tra i capelli, sul volto la disperazione di un uomo spacciato.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Kokone: “Direi che è tempo del prossimo incontro. Uno … direi forse tra i più controversi della serata”
Taggart: “Sono onestamente d’accordo. Da un lato abbiamo appena visto come il TBA sia ai ferri corti e oggi l’Opzione Captain’s Fall potrebbe essere ulteriormente deleteria.
D’altro canto Waldo è stato infortunato da McFist e sostituito da Lowe e non mi sorprenderebbe un desiderio di rivalsa e vendetta da parte degli ECF”
Kokone: “Insomma solo la nostra Atalanta è in una botte di ferro. VIVA ATALANTA”

E proprio la body builder JLW è la prima a fare il suo ingresso. Il suo allievo Derrick Mortimer sarà addirittura nel Main Event dello show a confrontarsi con l’amatissima Crystal Hougton.
Seguono subito dopo gli Angels of Death. Lowe è stato votato dai tifosi: che gran colpo di fortuna per questo team che, in caso di vittoria, a buona ragione potrà vantare i titoli di coppia sulle proprie spalle come entità completa. Il pubblico è fortemente dalla loro, nonostante i modi spesso burberi di James. Ricordiamo, inoltre, che Lowe sta per combattere il suo secondo match della serata: si tratta di un fattore che influirà sulla sfida oppure Angel è del tutto capace di garantire ugualmente una performance di alto livello?

…ed ora è il momento del T.B.A.
Sulle note di Blood Red Sandman i campioni arrivano tra i fumogeni. BlackJack come al solito tiene le cinture su ambo le spalle… e fa da apripista. Sophitia resta indietro stavolta e si percepisce non poca tensione nell’aria.

Il ring announcer Silm Jim è sul punto di terminare le presentazioni e le spiegazioni del regolamento del Captain’s Fall Tornado Tag Team match che ci attende quando BJ lo raggiunge consegnandogli un foglietto.
L’annunciatore se lo rigira tra le mani, e dopo un rapido sguardo, prosegue dove si era interrotto.

Slim Jim “…il match terminerà immediatamente quando il Capitano di una squadra verrà schienato o sottomesso; gli altri due membri del team in caso di sconfitta via pin o submission verranno solo eliminati dalla contesa.
Senza ulteriori indugi, i capitani delle due squadre saranno…
…JAMES… MC FIST!!
….e JOHN… DOE!!!”

La gente commenta con un boato, specie l’ultimo nome.
Sophitia, che era certa di aver ancora il ruolo, e forse era ignara del cambio, resta a bocca aperta e lancia un’occhiata tremenda ai compagni chiedendo spiegazioni.
Ma ormai Franklin Aloisio sta già mostrando le cinture e il match deve cominciare!

World WBFF Tag Team Championship: T.B.A. (BlackJack & John Doe & Sophitia) vs Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe [Free-bird 3 vs 3 Captain's Fall Match]
Referee: Franklin Aloisio


[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Championship on the line


Il gong viene fatto suonare… e Sophitia se ne va sul ring apron manco fosse un normale tag team coi cambi. Il DoubleFace infatti la richiama ma quella millanta di volerli sorvegliare da lì… e il team rivale, previo consiglio di James, non dà peso alla ragazza, e si avventa sui due campioni.
Una differenza di peso notevole: tre colossi contro due che non fanno della potenza il loro punto forte.

BJ e Doe vengono abbattuti con irruenza da i tre rivali. Angel afferra John e lo scaglia contro McFist che lo fa oggetto di un Big Boot, mentre BlackJack è vittima di un Polish Hammer di Atalanta che lo fa volare rasoterra.
Sophitia non fa nulla. Resta ad osservare, quasi indifferente… e appena Lowe le si avvicina con aria di sfida scende all’esterno tra i fischi dei tifosi della sua terra natia: si sta rivoltando contro i conterranei.

I tre scelgono allora di badare al duo di loro interesse e Hammer irish whippa Lowe contro Doe all’angolo, questi resiste issando una ginocchiata alla mandibola, ma appena prova a tuffarsi dallo stesso angolo c’è Atalanta che lo afferra al volo e Gorilla Press Slam!
BlackJack, tornato in piedi, ci mette un dropkick alle spalle della bionda. Non fa in tempo ad alzarsi che James lo tira su, ma rimedia un Enziguri. SPALLATA DI ANGEL.
Lowe estingue subito il fuoco e prova uno Snap Suplex… ma Doe spintona via James e questi in effetto domino travolge Angel. I due del TBA corrono contro i rivali: Lowe viene atterrato da una ginocchiata di Doe; BJ non ha altrettanta fortuna perché trova una testata di James McFist, e, barcollante, finisce tra le braccia di Atlanta che profonde in un poderoso Belly to Belly Suplex.

All’esterno, Sophitia potrebbe averci ripensato: alza la tendina per ispezionare la zona sottostante al ring in cerca di qualcosa: E TIRA FUORI UNA SEDIA! Una Steel Chair che mostra al pubblico in alto con fierezza.
Anche Lowe è catturato dal gesto e la tiene d’occhio… ma… ma…

Taggart: “Ma sta venendo verso di noi? Kokone, se deve pestare qualcuno offriti tu! Io SERVO al mondo”

Sophy però non ammazza né Taggart, né Kokone per ora, ma va a prendere posto accanto a loro appropriandosi di un microfono.

Sophitia: “Sapete cosa? Vi faccio compagnia e faccio il TIFO per i miei carissimi alleati. Devo supportarli in qualche modo, no?”
Kokone: “Sul ring apprezzerebbero di più forse”
Sophitia: “Ma no. Se la caveranno. John è il capitano: sa cosa fare…”

E RUNNING HIMP ATTACK ALL’ANGOLO DI ATALANTA SU BLACKJACK!
E SECONDO RUNNING HIMP ATTACK ALL’ANGOLO OPPOSTO SU DOE!
Gli sfidanti si danno il cinque: Atalanta ha già creato una chimica con gli Angels of Death, pare!

BlackJack si trova costretto a rotolare fuori al riparo ma McFist non pare intenzionato a lasciarlo fare e lo segue: quello però ha trova una mazza da baseball sotto al quadrato e non perde tempo ad utilizzarla ai danni di Hammer che, colpito, indietreggia di qualche passo, solo per beccare un altro colpo alla testa che lo mette al tappeto.
Senza sprecare un secondo BJ fa per rientrare: l’ex-Time prova a colpirlo mentre è sul ring apron ma quello lo scavalca in springboard e travolge Atalanta!
Si volta… colpo anche allo stomaco di Angel che si piega in due.

Doe si sta alzando e, rapido, dà una mano al compare con un Gluttony: superkick al collo di Angel che cade a terra.
Provano il pin, ma è ovviamente solo due.
Lowe non è eliminato. E’ della partita.

BJ punta allora su Atalanta in ginocchio e la prende di taglio tenendola al suolo.
Hammer sta tornando sull’apron: BJ armato va all’attacco: PARATO! Hammer gli ruba la mazza e lo colpisce al cranio!! McFist prova a rientrare… ma rimedia uno Shoulder Block di Doe attraverso le corde che lo fa cadere fuori.
Peccato che alle spalle del Saviour, in questo caos, ci sia Atalanta.. CHE CHIUDE LA SUA MATA LEON!! DOE E’ DENTRO! E’ IN TRAPPOLA!
Uno stordito BJ prova a rialzarsi, ma la mazza è caduta fuori con Hammer… e Obike Lowe lo anticipa con un German Suplex con cui lo solleva dal Mat e lo risbatte al suolo

Kokone: “Se Doe cede è già finita. Potrebbe essere terminata già qui: l’Handicap lo stan patendo malamente e John potrebbe alzare bandiera bianca di fronte alla Supegirl”
Sophitia: “Con permesso… torno subito…”

Sophitia molla il microfono e abbandona la postazione di commento raggiungendo la zona di bordo ring, forse con qualcosa in mente: o vuole solo osservare da vicino la sconfitta dei compagni di squadra?
NO! Afferra la gamba di John Doe… e lo tira via verso l’esterno del ring salvandolo dalla morsa letale della Mentore di Derrick Mortimer.
Sophitia salva la situazione.

Taggart: “Si è redenta. Ha cambiato idea. Sophitia ha capito che stava sbagliando atteggia… PERCHE’ TORNA QUA?!”
Kokone: “Sembra quasi che si senta soddisfatta, come a dire << ho fatto il mio>> …e quindi… ben… bentronata, Sophy?”

Anche John Doe non sa come prendere l’accaduto mentre Sophitia torna al tavolo di commento.
Certo Atalanta ha un diavolo per capello e si affaccia da sopra il ring puntandola col dito.

Sophitia “Ehy, ciccia: io sono nel match! Non mi sporco le mani ma ci sono…”

Angel calma Atalanta, saggiamente: fino a che hanno un vantaggio numerico, possono dominare in lungo e largo: con o senza interventi di Sophitia, quindi tanto vale non scuoterla.
Hammer dall’esterno va a recuperare Doe e lo sbatte contro i gradoni: il Saviour ci finisce senza alcuna difesa e poi viene scagliato nel ring, seguito dallo stesso McFist.

Taggart: “Sicura non sia il caso di salire ad aiutare?”
Sophitia: “Ripeto: Doe è il Capitano. SA sicuramente cosa fare. Se no perché sarebbe il capitano, no? E’ tattica la loro…”
Kokone “Sarà, ma quello che poteva essere il match più pirotecnico della serata si è tramutato in una passerella degli sfidanti: sono enormi rispetto ai due avversari”

I tre, quasi dandosi il cambio, pestano in cerchio la coppia di campioni, e da qualche segnale di intesa pare siano intenzionati ad archiviare la pratica.
Spintonano a un angolo BJ e McFist ed Atalanta afferrano un esanime Doe.
Questo può essere il momento di gloria che James ha tanto atteso.
Angel punta un Doe tenuto fermo: carica la Spear of Fear…

…E VA ALL’ATTACCO!! NO!!
BJ SI LANCIA IN MEZZO E LO INTERCETTA IN DROPKICK IN RINCORSA!!
Gli altri due perdono la concentrazione e Doe sguscia via lanciando Atalanta contro Hammer. Barcollano entrambi e un doppio superkick del TBA manda nuovamente Hammer all’esterno.
Atalanta è finita in ginocchio… e con una Running DDT combinata crolla addirittura sul mat.
SANNO che non basta.
SANNO BENISSIMO che non basta.
E allora le costringono il braccio con un angolo di novanta gradi e…
KNEE STRIKE IN CADUTA SUL GOMITO! LE VOGLIONO ROMPERE IL BRACCIO!
Manovra di una cattiveria senza pari.
Atalanta urla di dolore tenendosi l’arto destro mentre il TBA la tiene ferma per ripetere la manovra: NUOVO STRIKE CHE PIEGA IN MODO INNATURALE IL BRACCIO DESTRO DELLA SUPERGIRL!

E senza perder tempo BlackJack applica la sua NoFace Crossface tenendo nella morsa anche il braccio flagellato. Vogliono costringerla alla resa.
Doe fa la guardia. E’ paonazzo, ma ha i sensi all’erta. Si sta alzando Lowe… Knee Strike anche per lui: intercettato! Angel solleva al volo Doe e prova un Atomic Drop ma becca una gomitata alla testa. Braccio teso di Doe, evitato: Lowe si scansa e colpisce BlackJack interrompendo la sottomissione.
Solleva il mascherato e lo whippa all’angolo… ma WHISPER IN THE WIND DI BJ CHE VA A SEGNO! E Doe torna su Atalanta prima che si rialzi… DISARMER!
Torna a infierire sul braccio di lei.
Hammer vorrebbe rientrare: Black Jack ci pensa lui… ENZIGURI! Lo tiene fuori.
E salta sulla corda più alta pronto a colpire.
Peccato che Atalanta abbia appena trovato la forza di rotolare via dalla manovra e caricarsi sulle spalle Doe… SAMOAN DROP DI ATALANTA!
BJ si distrae.. E BIG BOOT DI LOWE con cui precipita fuori.

Qui rischia davvero di essere finita.
Per fortuna Doe non è uno sciocco e se ne rotola fuori al riparo per evitare di essere pinnato.
Hammer rientra finalmente dopo aver ispezionato lungamente la bellezza delle concrete e il trio di sfidanti – chi l’avrebbe mai detto – domina in lungo e largo prendendo possesso del quadrato.

Black Jack si alza con fatica, manifestando evidenti dolori a gambe e schiena per la rovinosa caduta e invece di andare a verificare le condizioni di Doe sbraita con l’ALTRA compagna di squadra raggiungendola presso i tavoli.

Sophitia: “Ah no, penso che entro più tardi. Sono così presa dal lasciare un bel commento a questo incontro e…”

BLACKJACK STRAPPA VIA DI MANO IL MIC A SOPHITIA E LO LANCIA TRAL PUBBLICO! I tifosi esultano mentre il mascherato ordina alla compagna di portare il culo sul mat.
Sguardi di fuoco tra i due… MA SOPHITIA SI ALZA E ACCETTA.
SI ALZA. SI E’ CONVINTA!
E NON ASPETTA UN ATTIMO SALENDO DA SOLA!!
I due provano a seguirla, ma vengono anticipai dagli Angels of Death che scendono e provano ad attaccarli, ma stavolta il TBA prova a tenere la guardia alta e combatte con dei calci rapidi tentando di allontanare i nemici.

Sophitia resta sul ring con Atalanta.
Gara di sguardi. Pizzicano l’aria…
Lo scontro forse si riapre adesso!
…con… Sophitia che sviene da sola??

Kokone: “MA CHE CAZZO E’!? NO! MI RIFIUTO!”
Taggart: “SOPHITIA SI FA SCHIENARE?! CHE SCHIFEZZA E’ QUESTA? Atalanta non sa se fidarsi o meno… e quasi circospetta si avvicina… e alla fine prova la copertura”

UNO!
DUE!
TRE!

Kokone: “CHE GIUDA!”
Taggart: “Più Ponzio Pilato direi. Se n’è lavata letteralmente le mani! Sophitia si fa eliminare senza sprecare una goccia di sudore e scende dal ring rotolando via con un sorriso sulle labbra manifestando una stanchezza tanto teatrale quanto fasulla”

Atalanta la guarda allontanarsi vivamente confusa e interdetta.
Più che interdetti, FURENTI sono i due del TBA che non perdono un istante e mettono la fottuta rabbia sotto contratto come l’uomo che aveva i pugni nelle mani perché scagliano i due nemici contro i gradoni d’acciaio con successo e afferrano due steel chair correndo sul ring e sorprendendo Atalanta alle spalle, anzi… alla spalla destra!
ALTRA CHAIRSHOT AL BRACCIO!
Jumping Armbreaker di BlackJack!!
La BunnyGirl si contorce dal dolore e Doe le incastra il braccio proprio in una sedia… DOUBLE SUPERKICK! La bionda iper-muscolosa vede le stelle mentre BJ apparecchia la propria sedia ben aperta: e in due la sollevano… FLAPJACK CON CADUTA LATERALE.
L’hanno ammazzata. Il braccio destro è un colabrodo e BJ si affretta a schierarla.

Prova a rientrare Angel… MA CHAIRSHOT DI DOE SU DI LUI!

UNO!
DUE!
TRE!

E anche la ragazza del team sfidante ci saluta.

Atalanta viene fatta scendere ma BJ e Doe hanno il cuore in gola.
Sono stanchi: le ha prese per tutta la prima fase, obbligati in un handicap match non richiesto.
Gli Angels of Death ora devono riprendere in mano la situazione e capire come gestirla: optano per dividersi e attaccare da due lati differenti.
Passano con calma sull’apron. Atalanta sta scendendo e i due TBA si sono armati di sedia e sono schiena contro schiena.
Lowe e James fanno per entrare: i TBA partono e Doe colpisce Angel, ma James è scaltro e scende evitando BJ e lo tira per le gambe fuori dal ring sgambettandolo … E SBATTENDOLO CONTRO LE BALAUSTRE.
Rientra subito e John si volta.
I due capitani… faccia a faccia.. Doe è armato… e James guarda il pubblico variamente schierato che in parte lo sostiene questa sera: qualora dovesse vincere realizzerebbe un sogno, si laureerebbe campione di coppia entrando nel novero dei pochissimi che hanno vinto ogni cintura massima qui in WBFF.

E non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione: si lanciano l’uno contro l’altro a guardia bassa: CHAIRSHOT! Hammer incassa ma non crolla e tira un pugno al nemico che indietreggia dolorante. BIG BOOT con cui lo sposta…. e QUINDI SAMOAN DROP CON VELOCITA’ DISARMANTE!
L’ha spalmata al suolo e va in pin

UNO!
DUE!
NIENTE!

Poco male, lo tiene a terra. Cazzotto, dopo cazzotto, dopo cazzotto. Un autentico “Solo of Fists” di ganci con cui percuote il volto del Capitano del team TBA.
Ha intenzione di chiudere qua: afferra il nemico per la Nail’s Destiny…
MA NO!
SMALL PACKAGE DI JOHN DOE
UNOOO! DUEEE! TREEE!
NIENTE!
Per un attimo poteva scapparci il vincitore: si incrociano di nuovo: JAWBREAKER DI HAMMER: ANVIL’S TREASON!!!
E’ LA SENTENZA DEFINITIVA!

Taggart: “Fine della battaglia.Copertura e tutti a casa.
Franklin effettua il pin.”

UNO!
DUE!
TRE!!

Kokone: “DOE ALZA LA SPALLA! Wooow! Questa non me l’aspettavo.
John getta il cuore oltre l’ostacolo e non molla le cinture. McFist sgrana gli occhi incredulo e SPINTONA l’arbitro”

James rischia di fare una cazzata mettendosi contro il direttore di gara.
Per fortuna che accorre Angel a farlo ragionare ed assicurargli che ormai è andata.
Hammer pare riprenda fiducia… e i due si dicono che è tempo di chiudere la battaglia.
Doe non ha più forze e viene tirato su da Hammer mentre Angel di nuovo prepara una Spear of the Fear all’angolo opposto.
Vogliono chiuderla così.
Angel si guarda intorno…. E PAAAARTEEE!!! E' davvero incredibile, Lowe sembra quasi non sentire la fatica dell'opener della serata, la sua determinazione è alle stelle!
MA BLAAAACKJACK TORNA DENTRO: NON FA IN TEMPO A COLPIRE E ALLORA SI LANCIA A PESO MORTO DAVANTI A DOE: E INCASSA AL POSTO DEL COMPAGNO LA MANOVRA!!
SPEAR SU BLACKJACK! SPEAR SU BJ CHE SI SACRIFICA PER IL CAPITANO!

Hammer e Angel non credono ai propri occhi, ma si riscuotono prontamente dalla meraviglia… e Lowe si affretta a pinnare il rivale sotto gli occhi esterrefatti di Hammer: forse ora godranno di un vantaggio sui rivali di nuovo.

UNO!!
DUE!!

LOWBLOW DI DOE SU JAMES ALLE SPALLE!!
L’ARBITRO NON L’HA VISTO… PERCHE’ STA CONTANDO IL…. TRE!

TRE! BJ ELIMINATO!
Ma Doe ha tirato un colpo bassissimo a James senza che l’arbitro se ne rendesse conto.
Doe, stanco e col fiato corto, si rialza… e Lowe, irritato per quanto fatto, gli si avventa contro a tutto gas, ma John si scansa e quello sbatte contro il turnbuckle di faccia: ROLL-UP!

UNO! DUE! TRE!

OH MY!!
Anche qui doppia eliminazione lampo!
Angel sgrana gli occhi, mani nei capell…
Vabbé, mani sulla zucca pelata. E’ disperato.
Ma l’arbitro dice che deve andar via e qui la situazione si fa indecifrabile: Doe è stanco morto… Hammer si è unito al coro delle voci bianche.

Entrambi sono esausti e gattonano l’uno contro l’altro.
Chop di Doe.
Chop di Hammer.
Chop di… no, niente scambi del cazzo: Hammer insiste con ancora più irruenza con una testata ravvicinata.
Doe torna con un cazzotto: anticipato!

James McFist… dolorante all’inguine, giustamente, sta provando ad alzarsi e sollevare con sé Doe, ma gli arriva un Uppercut: rimbalza alle corde il metallaro e il nemico prova ad approfittarne per caricarlo sulle spalle per un Burning Hammer ma la manovra resta in canna per la stanchezza e la differenza di kiltoaggio.
James resta quindi coi piedi per terra e colpisce con una ginocchiata allo stomaco Doe.
E UN’ALTRA!
E UNA TERZA!
Doe ormai non risponde più. E’ nel mondo dei sogni.
Ma Hammer stringe i denti, e quasi disperato non vuole dilapidare ANCHE QUESTA occasione, e senza alcuna pietà va con una QUARTA, UNA QUINTA, E UNA SESTA GINOCCHIATA ALLO STOMACO, mentre stringe a sé la testa di un Doe che appena si regge in piedi.
Si sente pronto…
…guarda i tifosi… prende fiato e… carica il rivale per la Nail’s Destiny.

La folla rumoreggia… e Hammer ha un ripesamento.
PASSA IN MCFISTO MAGNUM: SE LO METTE SULLE SPALLE!
Una manovra che si riserva solo per le occasioni speciale… e se andrà a buon fine… che occasione migliore?
MCFISTO MAGNUM A SEGNOOOOOO …. FINO IN FONDO!!!
La caduta in Omega Driver potrebbe consegnare le porte della gloria a McFist.
Lo separano solo un …
UNO…

DUEE
.
.
.
.
.
TREEE!

..

SIIIIIIIIIIII!!!

Kokone: “Che cazzo sta succedendo!?! Prima Mortimer non perde più di continuo, ora McFist vince i titoli di coppia: L’APOCALISSE, TAGGART! C’E’ L’APOCALISSEE!!!”

Testo nascosto - clicca qui


La folla salta sul posto. Questo è un momento STORICO per la carriera di James McFist qui in WBFF. “Hammer Smashed Face” fa da sottofondo a questo impagabile momento.
Franklin Aloisio consegna a James McFist le cinture di coppia e il trincatore di birra metallaro le solleva entrambe al cielo con sguardo incredulo e festante.

Kokone: “Ma quant’è cucciolo! Non me lo ricordavo così felice…”
Taggart: “E’ l’emozione. Domani tornerà stronzo. Ma ora è visibilmente emozionato”

McFist si ritrova circondato dal tifo dei presenti che cantano il suo nome e battono le mani applaudendo al riconoscimento di una carriera per cui James stava lottando ormai da Settembre.
Angel torna sul ring, senza rubargli i riflettori, ma con la sincera voglia di abbracciarlo e festeggiare insieme a lui.

Taggart: “Scorgo delle lacrime di commozione? Eh eh eh…”
Kokone: “Oh sarà meglio mandare la pubblicità. Non possiamo mostrare McFist commosso: ce lo prendono come blooper…”

E così lasciamo i due a festeggiare questo momento che, probabilmente, condivideranno anche con Atalanta prossimamente - staremo a vedere cosa la dirigenza stabilirà in base all'esito odierno.
Ciò che è certo è che il TBA termina oggi il suo regno e guai in paradiso non possono che essere previsti tra Sophitia, BlackJack e John Doe dopo l'atteggiamento della prima.
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.656
Post: 2.656
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:15
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Gregor è nel suo camerino.
Ha appena fatto partire una registrazione premendo il tasto REC della sua telecamera personale.
Indietreggia quindi per essere inquadrato a figura intera, come fosse un “buona la prima” senza l’opportuno taglio, e dal nulla, comincia.

Gregor: “Niente Mike, niente Boobsori, oggi non ho voglia di adattarmi alle INUTILI domande di intervistatori che verranno poi ignorati e maltrattati da me e tutti gli altri. Ancora mi chiedo perché esistano degli intervistatori da queste parti se non per darci spunti di conversazione…
Se voglio uno spunto di conversazione flirto con la barista di turno.
Ma veniamo alle cose serie: l’avete vista la barista di stasera? ahahah”

Minimizza con un cenno della mano.

Gregor: “Si, si, lo so. Parliamo delle vaccate. Parliamo di questo GRANDISSIMO match di cui non fotte una sega a nessuno. Io contro Drago.
Non fotte a voi, non fotte alla dirigenza, non fotte al parcheggiatore, ma non posso sopportare che non fotta alla barista. Ci ho provato stasera e neanche sapeva che io lavorassi da queste parti.
Dico io, di che cazzo stiamo parlando?
Una volta era un figo. Ero un perdente, ma ero un figo.
Ora Derrick Mortimer è nel cazzo di Main Event con quella sventola che si farebbero tutti e con Crystal, ed io sono confinato a vedermela con Mister << Mamma guardami, dammi attenzioni>> ”

Heavans punta col dito la telecamera.

Gregor “Mettiamo le cose in chiaro.
IO sono << Mister Mamma guardami, dammi attenzioni>>. IO sono quello che fa casino, sbraita, rompe i coglioni e inventa stronzate per restare rilevante. IO sono il figlio di buona donna che ricorre da una vita a ogni mezzuccio da quattro soldi per far parlare da sé… ma Tuuuu Drago.
Tu non sei neanche capace a rubarmi questo ruolo.
Tu sei un triste, noioso, perdente senza appeal, uno che ERA qualcuno forse in passato mentre adesso è un vecchio che cerca spot light: d’altronde un coglione che deve farsi fare il lavaggio del cervello da una Draq Queen brasiliana per rialzarsi l’autostima, non mi sorprende che Artemis non l’abbia più voluto accompagnare da queste parti…”

Si passa una mano trai capelli e sogghigna.

Gregor “Ho sempre saputo aggiungere pepe a ogni sfida, ma onestamente…
… con te non c’è veramente un cazzo di interessante. Potevamo simulare qualche attacco, qualche alterco. Tu potevi farti Jacquelyn, io potevo fare Artemis, tu potevi farti Kimberlee, io potevo farmi la Barista – mi è rimasto di traverso questo fatto della barista… si nota?
…niente! Niente da fare.
Hai preferito mantenere le cose professionali, come la piatta checca che sei: desiderosa di rivoluzioni dirigenziali, ma incapace di rinnovarti il fottuto costumino di battaglia da lottatore MMA-Wannabe. Io non ho NULLA contro di te Drago, ma onestamente mi sono abituato ormai ai freakettoni, punkabbestia, disadattati.
Almeno hanno un briciolo di personalità.
Ho quindi voglia di archiviare la pratica… e chissà, forse tornare ai vecchi tempi, in cui mi dedicavo ai casi umani: potrei cominciare dalla Brasiliana: se ti manca posso metterci una buona parola per te… purché tu la metta con la barista”

Occhiolino

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Ingresso dell'arena di Vilnius.
Le telecamere inquadrano Drago, con al suo fianco Artemis, trolley alla mano in procinto di entrare all'interno dell'edificio.
Alcuni giornalisti provano ad estorcere qualche dichiarazione al fighter, il quale li 'scaccia' via in malo modo, allontanandoli con ampi cenni delle mani.
Una volta entrato nel palazzetto, ecco che una telecamera WBFF ne segue i passi, non prima di aver salutato la sua compagna.

D: "Stai tranquilla, questa sarà la serata che segnerà la rinascita di Petr Vesely."

Artemis non risponde, bacio fugace tra i due, e Jana si allontana definitivamente dagli occhi indiscreti della telecamera.
La quale continua, a seguire, inesorabile, il fighter di Liberec che continua a passeggiare lungo i corridoi.
Drago se ne avvede, e rivolge le sue attenzioni al cameraman, richiamandolo a se.
L'obbiettivo si avvicina.
Primo piano del volto di Drago.

D: "Ho lottato contro la dirigenza, contro avversari di un certo spessore, e sono sempre stato messo al tappeto, anche dopo aver ottenuto una vittoria sul ring. Colui che mi metteva e che continua tutt'ora a mettermi al tappeto è quel mostro, subdolo e maligno, che continua a divorarmi dall'interno. Quell'ansia, quello stress, quelle emozioni contrastanti che non ti permettono di raggiungere ciò che ti sei prefissato. Da questa sera, tutto questo cambierà.
Heavans è solo il primo della lista, lo Scent of Glory, a WBFF Maniacs, sarà il mio Eldorado."

Drago rivolge un occhiolino alla telecamera, tuttavia ansima nervosamente, dopo aver parlato a tutta fretta in maniera quasi innaturale.
Allontanatosi del tutto dalle inquadrature, le immagini, lentamente, sfumano.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Kokone: E siamo giunti al match più atteso della serata!
Taggart: Ahahahahahahah!
Kokone: Piaciuta la battuta?
Taggart: Ha comunque i suoi motivi di interesse questo Drago vs Heavans, in quanto il vincitore avrà uno slot disponibile per lo Scent of Glory!
Kokone: Il vero motivo di interesse è...riuscirà Drago a tornare quello di una volta, o quantomeno riavvicinarsi a quel livello, oppure sarà Heavans a dimostrare quanto vale in WBFF quando, fino ad oggi, non si è capito un granchè del suo reale valore?
Taggart: Lo scopriremo...adesso!


Gregor Heavans vs Drago [WBFF Rules Match; winner will enter the Scent of Glory Elimination Chamber of WBFF Maniacs X with the last entry number]


DING DING


La campana dà il via alla contesa, Heavans e Drago si studiano a centro ring. I due sembrano titubanti sul come iniziare il match, quando è Drago il primo a colpire Heavans con un LOW KICK alla gamba sinistra che mette in difficoltà Gregor.
Heavans rimane in ginocchio e Drago comincia a colpirlo con una serie di MIDDLE KICK all'addome, atti a dimostrare la sua superiorità nei confronti di Gregor che, almeno in questo inizio, sembra subire passivamente l'aggressività del rivale.
Heavans viene poi messo al tappeto da un calcio terrificante alla tempia, e crolla sul mat come un sacco di patate. Drago schiena!

1...
2...

Heavans alza la spalla.
Drago rimette in piedi Heavans...e lo stende con uno SNAP SUPLEX! Manovra inusuale del fighter, che sembra veramente desideroso di scrollarsi di dosso le difficoltà evidenti ed oggettive dell'ultimo periodo. Lo stesso non può dirsi di Gregor, letteralmente in balia del rivale...

...

...IL QUALE COLPISCE HEAVANS CON LA KOLENO SKOK!
Heavans crolla ancora sul mat, e Drago applica...

...

LA LAMANI RAMENO!!!!!!!!
LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE RISOLUTIVA!!!!!!!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!


LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!!!!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE....


...



MA NEL MOMENTO STESSO, GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE QUASI ACCORGERSENE, CON L'ARBITRO CHE CONTA LO SCHIENAMENTO MENTRE DRAGO ANCORA HA CHIUSO IL BRACCIO DI HEAVANS NELLA SUA MORSA!!!!!!


1...
2...





3!!!!!!????!!!!!!!


SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!

ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!!!!!
UN MATCH LAMPO, CON DRAGO CHE SI RENDE CONTO DELL'ERRORE COMMESSO TROPPO TARDI E MOLLA IL BRACCIO DI GREGOR CHE ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!!!

Il fighter di Liberec si rialza in piedi e chiede spiegazioni al referee, il quale si mostra impassibile nell'indicare con un "3" il conteggio appena avvenuto! Drago non se ne capacita e comincia a protestare, quand'ecco che appaiono le immagini sul TITANTRON per farci capire al meglio cosa è successo...


...



Drago osserva le immagini...


...


ED E' TUTTO REGOLARE, TUTTO VERISSIMO! HEAVANS SI TROVAVA 'SOPRA' IL FIGHTER DI LIBEREC, CON QUESTI CHE AVEVA LE SPALLE COMPLETAMENTE A TERRA, ED IL REFEREE HA CONTATO GIUSTAMENTE IL 3 CHE HA PORTATO LA VITTORIA LAMPO E CLAMOROSA A FAVORE DI HEAVANS!

Drago sembra allibito, ed osserva il titantron senza proferir parola, inginocchiandosi sul mat e portandosi le mani sul volto. Heavans, intanto, nonostante non abbia di fatto portato a termine una manovra offensiva durante il match, esulta fuori dal ring sulle note della sua Theme Song.
Gregor Heavans vince il match e si qualifica per lo Scent of Glory!


VINCITORE


Kokone: Clamoroso è dir poco...non sappiamo se questa vittoria darà una svolta alla carriera in declino di Heavans, tuttavia...
Taggart: ...l'unica cosa certa è che la carriera di Drago, dopo l'errore commesso oggi, ha raggiunto il punto più basso di sempre. Il fighter è in crisi, una crisi dalla quale sembra non riuscire ad uscirne, ed il risultato odierno non sembra minimamente aiutarlo.
Kokone: Il fighter abbandona il ring scuotendo il capo mentre parte del pubblico lituano sembra quasi 'dispiaciuta' da questa prestazione, nonostante la maggioranza della folla si diverta a schernire Vesely che, noncurante di tutto, fa ritorno nel backstage.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

"Mi sto giocando tutto, lo capite questo. Vero?"

La voce è quella dell'Avvocato Daisuke Kobayashi, che adesso viene inquadrato a pochi passi dalla Locker Room, di fronte all'inquietante figura di "Death" Sheenan e all'imponente sagoma di "War" Volkermord. Il tedesco compie un passo avanti e, dopo aver tirato una pacca sulla spalla del gracile giapponese, gli risponde sorridendo.

Volkermord: "Di cosa ti preoccupi, Koba? Probabilmente avrei vinto questo match anche se avessi combattuto da solo. Ti aspetti che possiamo perdere anche adesso che possiamo contare sul contributo del Tribal Warrior?"

Il colosso di Berlino alterna lo sguardo tra i suoi due interlocutori; è ancora una volta Kobayashi a riprendere la parola.

Kobayashi: "No, mi sto solo assicurando che abbiate compreso cosa c'è in ballo e che affrontiate la sfida con l'approccio giusto. Potrei arrivare comunque, con altri mezzi, tramite altre vie, a riprendermi il ruolo di General Manager di Bloody Desperation. Ma se questa sera fallite... Non potrò mai più diventarlo. E' questo il punto più importante della questione."

Dopo qualche istante sentiamo, per la prima volta da quando i tre sono apparsi in scena, la voce bassa e roca di Voodoo Doll.

Sheenan: "Come se non avessimo da guadagnarci anche noi. Parli come se avessi dimenticato ciò che CI DOVRAI, in caso di vittoria. Quindi, questa è la mia domanda, Kobayashi... HAI DIMENTICATO ciò che ci hai promesso, oppure ritieni che avresti potuto trovare, in WBFF, dei wrestler più forti e pericolosi di noi?"

Kobayashi non sembra voler rispondere, alchè subentra nuovamente Volkermord.

Volkermord: "Vedi, Koba... Non vale tanto la pena di chiedersi chi e come vincerà oggi. Io e Sheenan batteremo Foley e Bakunin, questo è assicurato. Bisogna chiedersi, piuttosto, SE e COME tu adempirai ai patti una volta divenuto nuovo General Manager. Non credi?"

Il Berliner Annihilator, così come il suo predecessore, continua a punzecchiare l'Avvocato, il qualche adesso fa per rispondere ad entrambi. Il giapponese sbuffa.

Kobayashi: "Va bene, non ho la memoria così corta! Quando sarò di nuovo GM avrete entrambi l'occasione che vi è sempre mancata nell'arco della vostra carriera, così com'erano gli accordi. Oltre al pagamento che vi ho già anticipato.
So benissimo di essermi circondato di due atleti formidabili, questo è indubbio. Ma questo è il mondo del wrestling, un mondo che francamente conosco molto bene. E' uno sport in cui può sempre, E DICO SEMPRE, accadere di tutto... A chiunque.

...

Vi chiedo, dunque, al di là di tutti gli incentivi che ci sono in ballo per conseguire questa vittoria... Di mantenere alta la concentrazione, di impegnarvi al massimo, di non sottovalutare i vostri avversari e, soprattutto, l'ingegno del Chairman Denny Leone."

Sheenan e Volkemord si osservano a vicenda per qualche istante, poi poggiano entrambi una mano a testa sulle spalle del giapponese, per poi superarlo e portarsi altrove senza rispondere.
L'ultima immagine ci mostra un Kobayashi che, un po' sudato, si sistema il colletto della camicia.

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un match che, pur non essendo titolato, è sicuramente uno dei più delicati dell'evento. Ci si gioca il posto di General Manager, e non solo."
Kokone: "Colui che perderà tra Foley e Kobayashi non potrà più essere GM di Bloody Desperation in futuro. Foley e Bakunin, accompagnati da Denny Leone, affronteranno Sheenan e Volkermord, gli uomini che Kobayashi è riuscito ad ingaggiare."
Taggart: "Sarà uno scontro tra titani. Non c'è dubbio. I sei uomini si trovano già nella combat zone, i quattro atleti sul ring, Denny e Kobayashi vicini all'apron."

Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]

C'è gran tensione nell'aria. Kobayashi è tesissimo, Leone invece sembra essere molto più sereno e sicuro. I primi uomini legali saranno... SHEENAN e FOLEY!
Bakunin e Volkermord prendono posto vicino ai rispettivi corner del proprio team si appartenenza. Kobayashi, irrequieto, comunica con il tedesco per assicurarsi che nulla venga lasciato al caso. Volkermord rimane immobile, sembra ascoltarlo ma non fa una piega.
Leone invece è giù dall'apron, a braccia conserte, e non lascia trapelare nessuna emozione.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Sheenan si fionda subito addosso a Ranger Foley e prova a travolgerlo con un QUEIXADA KICK IMPROVVISO! Ma il Ranger schiva abilmente, lo fa andare a vuoto, poi lo prende in consegna mentre fa per rialzarsi e... SNAP DDT, velocissimo! Nessuna fase di studio, nessun confronto tecnico, si è partiti già in quarta! Pinfall!

1!

2!

Conto di due!

Sheenan fa per rialzarsi, Foley gli afferra la testa, poi ginocchiata in pieno addome. Snap Suplex! A segno! Il Ranger afferra Sheenan per la gamba e lo trascina vicino all'angolo di Yuri.

CAMBIO PER BAKUNIN!

Foley va fuori, Bakunin dentro: Yuri recupera Sheenan da terra, poi... BELLY TO BELLY SUPLEX! La botta si fa sentire, Sheenan prova a gattonare verso Volkermord... Yuri gli afferra una caviglia, impedendogli di raggiungere il suo partner, poi lo rialza afferrandolo da dietro.

German Suplex!
Senza release, altro German Suplex!
Poi finalmente arriva il pinfall.

1!

2!

Ancora nulla.

Bakunin rialza Sheenan, Irish Whip verso il corner di Foley.
Invertita: Sheenan ribalta la frustata irlandese e lancia Yuri contro i turnbuckles, poi lo travolge con un TIDAL KRUSH! Ginocchiata violentissima all'angolo, dritta sul mento!
Sheenan corre verso l'angolo opposto e vi si poggia. E' proprio quello del suo tag team partner.

CAMBIO! Volkermord è in gara.
Sheenan corre all'impazzata verso Bakunin...
SECOND TIDAL KRUSH!
E mentre Sheenan si defila verso l'esterno del ring, Bakunin barcolla verso Volkermord... Che lo stende con una Running Shoulder Block!

BERLIN WALL! A segno!
E c'è il pinfall.

1!

2!

Niente da fare. Yuri alza una spalla.

Il Berliner Annihilator rialza Bakunin e lo carica su una spalla in posizione di Powerslam, ma in men che non si dica il Red Snowman scivola lungo la sua schiena, poi lo colpisce dietro al ginocchio, poco sopra il polpaccio, con un debole Lariat ma sufficiente a farlo cadere in ginocchio. Bakunin si rialza, corre verso le corde, ropes rebound...
BIG BOOT! VOLKERMORD crolla a terra!

Yuri lo afferra per le gambe: ROCKET LAUNCHER VERSO L'ANGOLO DI FOLEY! Lo ha sollevato, senza noie, pazzesco!
Volkermord impatta frontalmente contro le proiezioni e rimane poggiato all'angolo.

CAMBIO! FOLEY DI NUOVO DENTRO!
Bakunin torna sull'apron, Foley prende una breve rincorsa e Running Missile Dropkick sulla schiena del tedesco, che urta anche contro le proiezioni e si inclina all'indietro, finendo supino sul mat.

Foley adesso afferra Volkermord per la testa e lo induce a rialzarsi. Poi gli rifila un Uppercut per tenerlo a bada, quindi...
SETHWALKER!
LONESTAR DA PARTE DEL RANGER FOLEY!

Volkermord però contrasta la spinta di Foley e lo tiene sollevato in alto, sopra di sè, provando a farlo inclinare nuovamente in avanti... Ma essendo vicini al corner, nel tornare giù FOLEY POGGIA I PIEDI SUL TOP TURNBUCKLE, POI SI DA' UN NUOVO SLANCIO...

E LA SUA LONESTAR QUESTA VOLTA VA PERFETTAMENTE A SEGNO! LONESTAR A SEGNO SU VOLKEMORD! IL GENERAL MANAGER HA ATTERRATO IL CARROARMATO TEDESCO, asso della JLW!
SCHIENAMENTO!

OOOOOOOONE!

SHEENAN!

Non sapremo mai se Volkermord sarebbe riuscito a negare la vittoria a Foley, fatto sta che Sheenan ha interrotto il conteggio ancor prima che arrivasse il conto di due.
Foley si rialza, infuriato, e va subito ad impedire a Sheenan di lasciare il ring. Non vuole che la passi liscia.

SKULLSCRAPER IMPROVVISA!

...

FOLEY SCHIVA, PAZZESCO!

Ma Sheenan aveva solo fintato la piroetta, interrompendola sul principio... PER POI CORREGGERE LA TRAIETTORIA IN UN SECONDO MOMENTO!

SKULLSCRAPER SU FOLEY, A SEGNO! INCREDIBILE!
I due uomini legali sono entrambi a terra!

Sheenan sta per lasciare il ring.

BAKUNIN HAMMERHAND SU SHEENAN! LA VENDETTA E' ARRIVATA IN MANIERA FULMINEA! Voodoo Doll rotola all'esterno del ring dopo la durissima botta subita.
L'arbitro, che prima stava per fiondarsi su Sheenan per intimargli di lasciare il ring, ora ammonisce Bakunin. Abbiamo una situazione in cui i due uomini legali sono a terra, un outsider è in piedi vicino a loro, l'altro KO fuori dal ring. La situazione vede, al momento, proprio Foley e Bakunin come favoriti.

YURI RIALZA VOLKERMORD! INCREDIBILE! VUOLE APPROFITTARNE PER CHIUDERE IL CONTO!
GUT KICK!
Ma non è l'uomo legale, qualcuno lo fermi! Kobayashi sta protestando animatamente! Leone invece impassibile, così come lo è stato fin dall'inizio.

AAAAAH! BAKUNIN PIAZZA VOLKERMORD NELLA STANCE INIZIALE DELLA SUA RED WINTER.

...

MA PRIMA DI RIUSCIRCI VOLKERMORD LO SOLLEVA ALL'IMPROVVISO IN POSIZIONE DI VOLKERSTRASSE!
E VOLKESTRASSE VELOCE E LETALE AI DANNI DI BAKUNIN, A SEGNO!

Si stanno verificando delle evoluzioni davvero assurde, pazzesco! Volkermord fa per rialzarsi.

OH MY GOD! ANCORA LONESTAR DA PARTE DI UN REDIVIVO FOLEY!
E ANCORA UNA VOLTA A SEGNO! A SEGNOOOOOOO! SECONDA LONESTAR A SEGNO AI DANNI DELL'UNSTERBLICH! E FORSE QUESTA E' LA MANOVRA CHE CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL CONTO!

IL RANGER SCHIENA IL BERLINER ANNIHILATOR!

OOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!

NOOOOOOOOOO! INCREDIBILE! KOBAYASHI AFFERRA L'ARBITRO PER UN PIEDE E LO STRATTONA CON TUTTE LE SUE FORZE!

L'arbitro, costretto ad interrompere il conteggio, si rialza e si infuria con il giapponese. Volkermord ha eseguito un poderoso Kick Out, ma non siamo in grado di capire se - in condizioni standard - sarebbe avvenuto prima o dopo il conto di TRE.

L'arbitro BANDISCE KOBAYASHI DALL'ARENA! INCREDIBILE! SAD NEWS per l'Avvocato giapponese! Kobayashi va su tutte le furie, ma non può farci nulla. Il suo intervento forse non era da squalifica immediata, ma sicuramente non resterà impunito. DEVE LASCIARE L'ARENA DI VILNIUS, IMMEDIATAMENTE!

Ma questa è solo la migliore delle eventualità che si prospettano.
Foley, infatti, si è appena rialzato in piedi e osserva minacciosamente in direzione di Kobayashi. L'Avvocato, notando la reazione del Ranger, decide di smettere di protestare e si avvia velocemente lungo la rampa, allontanandosi verso il backstage. In tutto questo Leone è ancora una statua di marmo.

Foley torna indietro su Volkermord. Bakunin e Sheenan sono ancora a terra e ci danno l'impressione di essere temporaneamente fuori dai giochi.

Foley rialza Volkermord... E PROVA IL TUTTO PER TUTTO, TERZA LONESTAR, E QUESTA VOLTA NON CI SARANNO CAZZI!
WHAT?!? VOLKERMORD LO TIENE SOSPESO IN VERTICALE, poi con la sua forza brutale modifica la stance del Ranger PIAZZANDOLO IN CRUCIFIX POWERBOMB STANCE?!?

INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

...

SCATTERBRAINER! SCATTERBRAINER A SEGNO AI DANNI DI LONE RANGER FOLEY! A SEGNOOOOOOOOO!
Volkermord, provato, volta Foley supino e LO SCHIENA. L'arbitro conta.

ATTENZIONE! YURI BAKUNIN, contro ogni pronostico, SI RIALZA! E' PRONTO A BLOCCARE IL CONTEGGIO!

QUEIXADA KICK IMPROVVISO AI SUOI DANNI, FIRMATO SHEENAN, CHE LO NEUTRALIZZA!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

INCREDIBILE! PAZZESCO! E' FINITA!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte War is coming. Grande amarezza per il Ranger, che quest'oggi smette di essere il nostro General Manager in favore di un ritornante Kobayashi. L'Avvocato, come sappiamo, non è più presente. Ma starà sicuramente festeggiando il risultato, a modo suo. Volkermord e Sheenan, prima di lasciare il ring, si osservano a vicenda un'ultima volta. Hanno portato a compimento la loro missione, adesso non gli resta che riscuotere il premio. MA QUALE? Forse lo scopriremo presto, a Bloody Desperation.
Applausi in arena, tutti per Foley, come ringraziamento per il lavoro svolto da General Manager. Adesso è tornato, per lui, il momento di concentrarsi sulla sua carriera da wrestler.
Denny Leone è già andato via. Non ha fatto una piega, così come prima. Un atteggiamento quasi del tutto indifferente, o forse si sta solo contenendo?

Taggart: "Pazzesco, abbiamo un nuovo General Manager!"
Kokone: "Questa è la SAD NEWS per antonomasia!"
Taggart: "E chi diamine è questo tizio?"
Kokone: "Chi?"
Taggart: "Antonio Masia."
Kokone: "..."
Taggart: "AHAHAH, pubblicità!"
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 17:19]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.657
Post: 2.657
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:16
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Buio. Un buio completo ci accoglie in quella che ha tutta l'aria di essere una stanza al centro della quale l'unica cosa visibile è un trono. Un trono su cui siede Paul DeSade.



Il giovane Desperation Iron Man Champion fissa nell'inquadratura con sguardo divertito e inizia a parlare.

"Alfine hai compiuto la tua scelta, Sophitia. Sapevo che l'avresti fatto... Ma ancor di più sapevo cosa avresti fatto."

Paul ride divertito.

"Perchè sprecare energie per la difesa di due titoli che non ti appartengono? Perché rischiare la propria incolumità per aiutare qualcuno con cui non puoi condividere il futuro che auspichi per la tua persona? Sono stato accusato di aver aizzato i tuoi compagni di squadra contro di te, ma sembra piuttosto che quello che io mi sia semplicemente comportato da buon profeta e che abbia messo in guardia John Doe e BlackJack da ciò che sarebbe inevitabilmente accaduto..."

"Ti aspetterai forse che io adesso condanni il tuo atteggiamento, ti aspetterai magari che io ti chieda se non provi vergogna al pensiero dei tuoi compagni che hai abbandonato nel momento del bisogno, ti aspetterai un rimprovero e un monito a non comportarti nuovemanete a questa maniera..."

"Ma da me non arriverà niente di tutto ciò, credimi."

"Perché io, Sophitia, credo in cuor mio che tu abbia agito nel giusto... Sono assolutamente convinto che le tue azioni abbiano seguito i giusti principi e le giuste motivazioni. Poiché questo mondo si divide in sfruttatori e sfruttati, in attori protagonisti e in comparse, in conquistatori e in strumenti da essi utilizzati. Io e te, Sophitia, apparteniamo alle prima categorie ma John Doe e BlackJack no: il nostro posto non è il loro, le nostre ragioni di vita non sono le loro, i nostri obiettivi non sono i loro; per tale motivo non possiamo remare insieme sulla stessa borda, anzi! Qualora essi si trovassero sul nostro vascello sarebbero loro a dover vogare per permettere a noi di giungere alla nostra destinazione, una destinazione diametralmente opposta rispetto a quella alla quale essi anelano pervenire!"

"Sin dall'inizio io ho fatto pressioni sulla tua mente affinché tu te ne rendessi conto, sin dall'inizio ho cercato di farti aprire gli occhi e di renderti cosciente della tua reale condizione. Alfine è accaduto ciò che doveva accadere e me ne compiaccio... Perché non avrei tollerato in alcun modo di confrontarmi con un avversario stanco e spossato per aver perso energie preziose in qualcosa di inutile e privo di valore, non avrei tollerato di dover combattere con un avversario che aveva già deciso di sconfiggersi da solo prima di giungere al tuo cospetto."

Gli occhi di DeSade sembrano sprigionare fiamme.

"Voglio te, Sophitia, ti voglio nella tua interezza, voglio tutto il tuo sangue e tutta la tua carne per me, affinché io possa sacrificarli al Dolore e non intendo dividere il mio lauto bottino con nessun altro, chiunque egli sia, che siano i tuoi compagni di lotta o che siano i loro patetici avversari! Ciò che abbiamo iniziato io e te, lo finiremo io e te, senza alcuna interferenza. Hai scelto me, hai scelto di usarmi come trampolino di lancio verso qualcosa di più degno del Desperation Iron Man Title, e io ho accettato questa condizione... Ma ora spetta a te accettare le mie."

"Accetta la disfatta, accetta la sofferenza."

Primo piano improvviso sul volto di DeSade.

"Accetta il Dolore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Kokone “E’ tempo di Desperation Iron Man Championship gente. Scontro tra il Campione Paul DeSade e la sfidante Sophitia che, per così dire, già combattuto stasera”
Taggart: “Direi che ha PRESENZIATO. Nel tre contro tre non ha fatto NULLA e si è pure fatta schienare senza opporre alcuna resistenza. Non ha sprecato una goccia di sudore quindi non ci saranno scuse ora.. Ha voluto concentrare TUTTE le energie per questo match”

La prima ad entrare è la ragazza di casa qui. Direttamente dalla Lituania, l’Aralda del Caos numero 2, Sophitia. L’accoglienza è timida, assai meno sentita di quella ricevuta poco più di un’ora fa. Il voltafaccia non è stato gradito al pubblico e la giovane si è giocata buona parte dei tifosi.

“Evisceration Plague” accompagna invece l’ingresso di Paul DeSade: il Campione arriva con sguardo truce e sicuro, cintura in spalla. Non concede un singolo sguardo ai tifosi avendo Sophitia ben puntata. Sale sul quadrato e consegna a Chelsea Martinez la cintura che viene mostrata ai presenti.

SUONI IL GONG!

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Referee: Chelsea Martinez


[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]
Desperation Iron Man Championship on the line


DIN DIN DIN!

E il match ha inizio con Paul DeSade che propone una clinch ma Sophitia risponde con una ben più pratica cinquina dritta al volto del Campione. Questi incassa il colpo sottolineato dal vociare del pubblico e in risposta agguanta il polso della sfidante torcendole il braccio dietro la schiena: Sophitia prontamente risponde con un Pelé Kick alla fronte del nemico liberandosi nel processo dal lucchetto e gli salta addosso a ginocchia unite in Mushroom Stomp al volto!
Lo ha praticamente piantato nel terreno scendendo con tutto il peso e adesso lo sormonta con cazzotti scombinati e sconclusionati.
Tant’è che DeSade sta riuscendo a tirarsi fuori e assesta anche un ottimo Upperct. Ma Sophitia torna subito all’assalto e tira per i capelli il nemico risbattendolo con la nuca al suolo per tornare a sovrastarlo sedendo sul suo collo e affondando con delle gomitate.. e PURE UN HEADBUTT che male non ci sta mai.
Sophy è al settimo Cielo e, agguantate le dita di Paul, le torce verso il dorso della mano di lui con l’intendo di spezzargliele: manovra insolita ma viscida come poche. DeSade al Dolore ci è abituato quanto Garet Jax alle botte di culo però, e resiste: rapido scivolamento laterale e riesce a mettersi schiena al tappeto allontanando la nemica con una stivalata al petto… peccato che lei non lo molli e tornano entrambi in piedi, mano nella mano.
No problem!
De Sade tira Sophy per il codino… E LA SBATTE DI NUCA AL SUOLO..
…ma lei torna su con un Kip-Up immediato.

Taggart: “L’abbiamo vista già altre volte questa scena: ha una molla nella testa quella ragazza”
Kokone “Il vuoto deve averla resa elastica”

DeSade, testardo, riprova l’HairPull Headslam, ma Sophitia torna in piedi con un Kip Up, divertita e festante.
ED ESEGUE LEI UN HAIRPULL HEADSLAM!
…MA – INCREDIBILE – ANCHE PAUL TORNA SU IN HEADSLAM, sorprendendo Sophitia.

Sophitia “Man, that was cool!”

Paolino non è qui per congratularsi e torce nuovamente il braccio di Sophy all’indietro applicando pressione alla spalla per piegarla verso il basso. Sophy stringe i denti e fa di “no” col dito a Chelsea che le chiede se cede. Anzi… si mette pure a sbadigliare: tutta guerra psicologica quella della Apostola del Caos Numero 2 che ora tira un calcio alla tibia dell’aguzzino azzoppandolo.
E Back Elbow al volto.
DeSade lascia il lucchetto e ha le difese abbassate quando Sophy arriva con una elegantissima Heabutt ravvicinata, seguita da un’altrettanto cafona replica! L’Allievo della Scuola del Sapere Superiore è alle corde e la Lituana prende la rincorsa preparando un colpo in velocità: Paul issa le difese. MA QUELLA SI FERMA PRIMA SALTANDO SUL POSTO
…E ride in faccia al Campione, come ad accusarlo di essersela fatta sotto.

E con un atteggiamento che sarebbe più adatto se davanti avesse un poppante, avvicina le dita al naso di Paul per toccarlo, come a prenderlo per il culo dicendolo “gabbato”: ma questo presunto poppante ha i sensi di ragno e, appena sfiorato, scatta con un balzo e si avvolge attorno al braccio di Sophy che si trova catapultata in una JUJI GATAME AL SUOLO!
Stavolta è LEI ad andare nel panico e cercare le corde. Paul ce l’ha in trappola… e quella prima di poter veder spirare le forze si dà uno slancio laterale e muta in culla favorevole la situazione, poggiando anche il palmo libero al suolo per stare in equilibrio.

UNO!
DUE!
NEIN!

Si libera Paul che le tira un calcio indietro senza neanche guardarla, ma la becca sulla guancia facendola rotolare di lato.
Il DIM champ è in piedi… CURB STOMP SU SOPHITIA!

UNO!
DUE!
Niente neanche per lui ma gran colpo. Sophitia prova a sgattaiolare ma viene afferrata per le game: no! Scalcia!
E ora con una verticale si attorciglia al collo per una SPINNING HEAAAADSCISSSOOO…. No!!
DeSade ferma la rotazione e tira a sé, penzoloni come un pendolo, Sophitia, e con estrema forza, tirandola per le braccia in su la obbliga – con tanto di piedi appoggiati sulle spalle di lui – in un innaturale arco a mezz’aria… CHIUSO IN FACEBUSTER!
Botta spietata.
Paul effettua la copertura.
UNO! DUE! Ancora nulla.

Al campione va bene così, dice a Chelsea di farsi da parte e, tirata su Sophitia per il collo, la whippa all’angolo… e VA IN CORSA IN RUNNING BIG BOOT!! Sophitia prova a ripararsi con le mani… E PAUL SI FERMA SALTANDO SUL POSTO ALL’ULTIMO MOMENTO!

Kokone: “Uhhhhhhhh! Le ha reso la pariglia”
Taggart: “Anche il Triste Paul si concede un perculamento stasera”

La bionda sorride a denti stretti alla provocazione… E RISPONDE IN GREEN MIST! GREEN MIST!!!
Afferra la testa di Paul accecato e lo fa impattare contro il turnbuckle più alto. TRE VOLTE!
E ora su quello di mezzo! UNA, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE VOLTE!
DeSade è maledettamente disorientato e lei lo mette in posizione da Reverse S.T.O … A SEGNO CONTRO IL TURBUCKLE MEZZANO! SOPHITIA SUONA IL SUO TRILLO DI LILLITH!
UNO!!
DUE!!
TR…
NOOOOPE! Paul afferra la corda più bassa con una mano.

In effetti questa manovra lascia un tallone d’Achille: la vicinanza alle corde.
Ma Sophy sbrocca e riprova un pin!
UNO! DUE! E ovviamente solo due.
Ancora! E di nuovo è un due, stavolta scarso.
Tira un cazzotto a Paul. E RIPROVA!
UNO! DUE! NULLA OVVIAMENTE!

Si succhia il labbro interiore, corruccia la fronte e opta per un Irish Whip… le vien reversato e viene scagliata lei alle corde: sul ritorno Paul tenta un braccio teso ma ci va fiacco per lo stordimento e lei passa sotto… e si mette in verticale alle corde: appesa a testa in giù salutando Paolino con fare irrisorio. DeSade non cade nel tranello… E SIEDE a gambe incrociate al centro del ring aspettando la mossa di Sophy che si costringe a tornare coi piedi per terra.
Saggia scelta di Paul.
Non si dica lo stesso di Sophitia che parte come un treno per colpire con un calcio il rivale: quello è vigile e le afferra la gamba: SGAMBETTO! E Single leg Boston Crab… Sophitia non vuole però stare chiusa nel lucchetto e cerca di appallottolarsi: ma si ritrova spalle al suolo e DeSade fa pressione.

UNO! DUE!
Ne esce Sophy, che sgattaiola fuori capendo che sta perdendo il controllo della situazione.
I tifosi non sembrano aver cambiato idea e restano divisi a metà con lei. La ragazza, non contenta, litiga con alcuni di loro delle prime file e va pure a prendersi il titolo DIM del rivale mettendoselo in spalla come a promettere questo fotogramma ai suoi detrattori.
E sale quindi sul ring armata con DeSade che la attende senza batter ciglio.

Sophitia parte quindi all’attacco con la cintura… per poi rotolare di lato all’ultimo momento disorientando De Sade!
Si rialza, lui si gira, e lei gli lancia la cintura al volo per distrarlo, ma quello non se la caga e le assesta un BIG BOOT anticipando quello della TBA. Sophitia è stordita e… RYDEEN BOMB DA FERMO DI PAUL DE SADE!

UNO! DUE! NO!
Sophitia risponde presente.

Paul non si fa alcun problema a proseguire la battaglia e siede di nuovo su di lei andando giù con cazzotti, jab, forearmsmash e chi più ne ha più ne metta: striking puro quello del figlio di Morgan DeSade… ma DITA NEGLI OCCHI da parte di Sophitia. La giovane allontana il campione e con irruenza lo scaglia all’angolo con la spalla. Ci finisce in pieno Paul e Sophy afferra la cintura per davvero adesso: e caricaaaaa…. COLPITO IN PIENO!
De Sade viene travolto dalla cintura DIM.
Sophitia si appoggia col busto alle corde guardando all’esterno. Sbava di gioia e batte la punta del piede a terra, elettrizzata, con sguardo febbrile… e con la cintura issata in cielo va in cocky pin piantando lo stivale,vittorioso, sul petto di Paul DeSade.

UNO!
DUE!

NIENT!
Il buio cade sul volto della sfidante. Era certa di avercela fatta.
E GRIDA A CHELSEA MARTINEZE DI ALZARLE LA MANO.
Ma non ha vinto! E’ DUE!

Kokone: “Era una vita che non vedevamo Sophitia così deconcentrata e in preda alle emozioni. Mi sa che il TBA l’aveva normalizzata”

Imbufalita, Sophy, lancia via la cintura, fuori dal ring, e siede su DeSade insistendo con testate e cazzotti alla fronte su cui ormai si sta lentamente aprendo una ferita. E più colpisce più grida contro Paul.
Si pulisce il muso, e tira su con prepotenza il nemico per una Reverse Sto al centro del ring… niente da fare! Paul reagisce con una Jaw Breaker! E FISHERMAN SUPLEX ALLE SPALLE!

UNO!! DUE!!
NIENTE DA FARE!

Sophitia stanca prova a colpirlo, ma viene ri-anticipata da un Uppercut… E ALLORA…AFTERLIFE RESTRAINT!!
BRAIN BUSTER A SEGNO!!
CALA IL SIPARIO!

UNO!
DUEE!
TREEE!!
SIII!

NOOO INVECE! Sophitia alza la spalla. La alza al tre ma la alza.
La Bassotta latra un “ancora due” e Paul stavolta non se l’aspettava.
Reagisce con la compostezza di un vero signore: ossia una carrellata di stomp a macchia di leopardo!
Sophy è intontita e cerca di rialzarsi aggrappandosi al nemico ma questi gli mette una mano in faccia imbrattandola del suo stesso sudato facepaint e la carica per un’altra Snap Brain Buster.

NO!
VICTORY ROLL!
SOPHITIA SI TIENE AI PANTALONI DEL NEMICO!
CHELSEA E’ DISTRATTA COME SEMPRE!
QUI SCATTA IL COLPACCIO!

UNOOOO!!!
DUE!! !!!
TREEE!!

E INVECE NIENTE DA FARE NEANCHE STAVOLTA!

SONO ENTRAMBI IN PIEDI!
BIG BOOT DI PAUL, BIG BOOT DI SOPHITIA! SI COLPISCONO ENTRAMBI E INDIETREGGIANO ALLE CORDE OPPOSTE.
Si guardano sudati e stanchi.
E a passo ubriaco tornano al centro del ring… E SOPHITIA TIRA DI NUOVO UNO SLAP A PAUL DESADE!
E questi, esattamente come a inizio match, risponde torcendo il braccio di Sophitia… ma stavolta le tira un calcio allo stomaco che la piega in due.
E SNAP BRAINBUSTER A SEGNO!

UNO!!
DUEE!!
TREEE!

Fine della partita!

Testo nascosto - clicca qui


Paul DeSade RESTA Campione Desteration Iron Man.
Guerra senza frontiera quella messa in campo dai due, e Sophy si è saputo rivelare una avversaria… strana, forse più irritante di altri, ma DeSade ha saputo mantenere la sua scorza e la sua lucidità fino in fondo e l’ha avuto vinta lui.
Troppo caos operativo, troppa emotività, troppi errori di valutazione quelli di Sophitia: DeSade dimostra ancora una volta di saper coordinare freddezza a talento e di questo passo il titolo resterà alla sua vita ancora a lungo.
Per Sophitia non ci sono scuse: è arrivata qui al 100% e si ritrova a tornare a casa con le mani vuote, anzi, bucate.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

La telecamera ci porta nel backstage dove vediamo David Barriage intento a prepararsi in vista del match che lo vedrà opposto a Gaijin. Il britannico si accorge subito della telecamera e, dopo aver fatto un sorso alla sua coca cola, si rivolge ad essa e comincia a parlare.

“Stasera quella che è la normalità verrà ristabilita in WBFF e, quando parlo di normalità, intendo il fatto che il miglior wrestler del pianeta guadagnerà lo spot che si merita ovvero il main event di Maniacs! Lo scorso anno ho fatto la storia vincendo lo Scent of Glory ed è solo “grazie” all’intromissione di Garet Jax che la vittoria di quel match non si è tramutata nel più grande WBFF Moment della storia ovvero la mia vittoria del titolo Undisputed a casa mia, a Londra!

Come tutti sapete, però, nonostante i tentativi ho rimesso a posto Jax e ho vinto il titolo strappandolo a Daniel Stuart e cacciandolo dalla WBFF. Stasera la storia si ripeterà, ma questa volta non sarà la testa di Jax o quella di Stuart a cadere bensì la maschera, o le maschere, di Gaijin e, tra un mese, quella di Crystal Houghton, o di Aaron Kirk, e il suo titolo mondiale che tornerà sulla spalla del suo legittimo proprietario.. il sottoscritto.. David Barriage!

Gaijin ha provato in tutti i modi dal farmi desistere dall’avere ciò che mi spettava di diritto, il rematch per il titolo mondiale, ha provato a fregarmi con i suoi trucchetti, le sue sparizioni, le luci accese e poi spente, insomma, tutte quelle stronzate che a voi idioti piacciono tanto…

… ma, alla fine, sapendo che non sarebbe riuscito nel suo intento, ha ceduto e, in quello che per alcuni di voi potrebbero aver visto come un passo indietro, ho ottenuto quello che mi spettava perchè, se ci pensate, che io vinca o perda stasera non cambierà nulla. Tra un paio di mesi tutto tornerà alla normalità e David Barriage sarà nuovamente il WBFF Undisputed World Heavyweight Champion!”

Barriage fa un nuovo sorso dalla lattina di Coca Cola e si concede qualche secondo di pausa prima di riprendere a parlare.

“Se pensate, però, che l’incontro di stasera non conti nulla, però, vi sbagliate. Potrò pure aver ottenuto un sicuro re match ma quello che più mi preme ora è schiacciare quella mosca chiamata Gaijin e dimostrare ancora una volta al mondo perché io sono un pluricampione mondiale mentre lui solamente un folle che cambia maschere alla stessa velocità delle mutande!
Ho sempre disprezzato chi si nasconde dietro ad una maschera e Gaijin non fa alcuna differenza! I suoi trucchetti, i suoi modi di fare, non mi hanno MAI impensierito e stasera dimostrerò a lui e a tutti voi stupidi perché io sia il miglior wrestler del pianeta e lui solamente una macchietta che ha avuto l’onore di vincere l’Extreme Rumble solo perché il sottoscritto non partecipava a quel match!

Stasera l’ordine delle cose verrà ristabilito. David Barriage sconfiggerà Gaijin senza se e senza ma e si prenderà lo spot più importante del wrestling: il main event di Maniacs! Non importa che io abbia un match in cassaforte per il titolo mondiale, quello che voglio è essere il protagonista nel luogo più importante e nel momento più importante dell’anno e se per raggiungere questo obbiettivo dovrò schiacciare Gaijin, renderlo un paraplegico e fare in modo che, non solo non possa partecipare a Maniacs, ma che debba passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle a bere da una cannuccia… well… sappiate che non mi tirerò indietro!

Dopo stasera la WBFF avrà un dipendente in meno a cui pagare lo stipendio, ma un dipendente in più a cui dover pagare le cure mediche dopo le botte che gli darò e non mi importa se questo rovinerà una storia che va avanti da anni… Gaijin e Crystal avranno modo di affrontarsi uno contro uno in futuro, quello che conta, ora è il fatto che David Barriage debba essere nel main event di Maniacs e, statene certi, stasera tutti voi assistere al sottoscritto che si riguadagnerà quel posto e lo scalpo del suo avversario!”

Barriage si alza ed esce dallo spogliatoio non lasciando altra scelta alla regia se non quella di interrompere il collegamento.

**CAMERA FADES**

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Anni fa...


In un piccolo piazzale all'interno di un monastero, un monaco novizio dai tratti somatici occidentali si sta esercitando nelle arti marziali per proprio conto.

???: "Affini le tue arti, Straniero?"

Il novizio si ferma.

Occidentale: "Sono qui per apprendere le arti marziali. E per migliorarle."
???: "Oh oh oh... qual superbia. Ma per apprendere a fondo le nostre arti ci vuole una mente sgombra."
Occidentale: "E per chiamarle 'nostre' bisogna essere originari di queste terre, uomo del Giappone."
Giapponese: "Qual insolenza. Sei più straniero di me di molte miglia, Gaijin!"

I due ridono.

Giapponese: "A ogni modo, tu una mente sgombra non ce l'hai. Ma forse posso aiutarti."

Cambio ambientazione.

Adesso i due sono in una stanza che pare scavata nella roccia, numerose otri e candele attorno a loro. Il Giapponese accende vari lumi.

Giapponese: "Troppo passato nella tua mente, tu fuggi da molte cose."
Occidentale: "E tu da cosa sei scappato? Guai con la yakuza?"
Giapponese: "Sicuramente da ben più nobili questioni delle tue. Vedo numerosi fardelli in quella tua testa. Frivolezze... donne, per esempio."
Occidentale: "Stai sicuro che non scapperei mai di fronte a una donna."

Con un gesto della mano l'uomo del Cipango afferra una folata di fumo, la spinge avanti a sé e questa si espande prendendo forma e colore.
L'immagine di una ragazza dai capelli vermigli.

Giapponese: "No, eh?"


Oggi...


Gabriel Dincht siede, di fronte a lui una donna dai capelli rossi con un bambino, entrambi con abiti ottocenteschi.

Donna: "Fallo per William, fallo per la tua famiglia."

Le due presenze si dissolvono, a sostituirle è il Dr. Bauer, psicologo che ha in cura Gabe.

Dr. Bauer: "Forse possiamo farcela. Lo sento, siamo a un passo dal ricomporre l'intero mosaico."
Gabe: "Ciò mi rallegra, dottore. Ma proprio tanto."

Il paziente si alza per lasciare la stanza come suo solito.

Dr. Bauer: "Sento che possiamo riuscirci, possiamo risolvere l'enigma che hai in testa prima del main event di Maniacs X, prima della resa dei conti con Crystal."
Gabe: "Volentieri. Prima però ho una pratica da sistemare..."

Gaijin lascia la stanza, con indosso il suo attire da combattimento.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo al penultimo match in card, ovvero la sfida che precederà l'atteso Main event di The People's Choice."
Kokone: "E' un match importante. Sappiamo già che Gaijin ha diritto a partecipare alla Cage of Death di Maniacs in quanto vincitore dell'Extreme Rumble match 2018. Bisogna adesso capire se anche il former Undisputed Champion Barriage prenderà parte a quella sfida, avvalendosi della sua clausola di rematch direttamente a Maniacs X, oppure no."
Taggart: "Stiamo per scoprire, a breve, se la decima Cage of Death della WBFF Wrestling sarà a due o a tre wrestler."
Kokone: "Barriage si trova già sul ring, Gaijin lo sta raggiungendo."

Gaijin vs David Barriage [WBFF Rules Match; se Barriage vincerà potrà chiedere il suo rematch per l'Undisputed Championship a Maniacs X, unendosi a Gaijin e al campione uscente nella Cage of Death]

In arena sta risuonando la theme dell'Extreme Rumble Match 2018 Winner, Gaijin. Lo straniero è fermo al centro della rampa, Barriage lo sta attendendo con ansia per far partire subito la loro sfida. David lo invita a farsi sotto, con dei gesti. Gaijin detesta l'idea che David possa mettersi in mezzo tra sè e Crystal, ma le cose si stanno facendo più complicate di quel che crede. Da una parte bisogna vedere se riuscirà a battere il former Champion, dall'altra deve anche sperare che la Houghton sopravviva all'assalto di Kirk e di Mortimer.
Forse per via di questi pensieri che si accalcano nella sua mente, forse per altro, Gaijin SWITCHA IN BERSERKER MODE, all'improvviso, E PARTE IN CORSA VERSO IL RING.
Slide-In, Barriage lo attende con ansia, con la guardia pronta.

DIN DIN DIN!

ROARING ELBOW IMPROVVISA! THE WARRIOR'S DEATH, a neanche un secondo dal rintocco del ring-bell!
CLAMOROSAMENTE A VUOTO! Barriage è riuscito a schivare!

...

Lo Straniero forse non è salito sul ring con l'atteggiamento giusto. Gaijin si rialza immediatamente e si volta verso l'avversario.

OH MY GOD! NON E' POSSIBILE! DIAMOND CUTTER VELOCISSIMO!
GREEN LIGHT!
GREEN LIGHT A SEGNO!
GREEN LIGHT A SEGNO, IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO!
Schienamento, a pochissimi secondi dal via! Questo potrebbe essere uno dei più clamorosi colpi di scena nella storia della WBFF Wrestling!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEE!

NO! GAIJIN SI SALVA! KICK OUT! MA QUANTO HA RISCHIATO GROSSO! Che partenza ragazzi!

Barriage non perde tempo, sa che deve approfittarne ADESSO senza indugi. RIALZA SUBITO GAIJIN, gli rifila un European Uppercut! Gaijin barcolla in pieno centro ring...
SUPERKICK dell'inglese, che fa indietreggiare lo Straniero fino a poggiarsi contro le corde ad un Corner.
Barriage lo raggiunge, E LO SOLLEVA SUL TOP TURNBUCKLE! I due si ergono, in equilibrio precario tra la second e la third rope...

BARRIAGE STA PREPARANDO UNA GREEN LIGHT DA ALTEZZA VERTIGINOSA!
AAAAAAAAH! GREEN LIGHT MOSTRUOSA!

...

MA GAIJIN SI DIVINCOLA, E LO LASCIA IMPATTARE DI SCHIENA CONTRO IL MAT!

Questo match è cominciato da neanche un minuto, e già sta rischiando di farci venire un arresto cardiorespiratorio.

SWITCH! LO STRANIERO E' PASSATO IN JUGGLER MODE!
DOUBLE FOOTSTOMP aka COUP DE GRACE!
THE WARRIOR'S WAY!

A SEGNO SU BARRIAGE! A SEGNO SU BARRIAGE!
E ARRIVA IL PINFALL!

OOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

E C'E IL CONTO DI TRE! PAZZESCO!

...

NOOOOOOO! DAVID ALLUNGA UN PIEDE SULLA SECOND ROPE, E SI SALVA! INCREDIBILE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Una partenza mo-zza-fia-to! Non c'è che dire.

Taggart: "Loro non lo capiscono, io sono avanti con l'età. Di questo passo potrei non arrivare al pensionamento!"
Kokone: "Allora spero tanto che si facciano solo match così d'ora in poi!"
Taggart: "Bastardo!"

Dopo circa un minuto di inattività i due atleti fanno per rimettersi in piedi, quasi in contemporanea. Il match sarà anche partito da poco, ma sono sono già colpiti a vicenda con delle finisher, motivo per cui i due atleti non sembrano essere al top della forma.
Pugno a mano chiusa da parte dello Straniero, al quale l'inglese risponde subito, prontamente, con un colpo speculare.

GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!
BARRIAGE!
GAIJIN!

Barriage questa volta va di Gut Kick...
Ma lo Straniero gli blocca il piede, poi FA PER APPLICARE LA SUA ANKLE LOCK! INCREDIBILE! PAST LIFE IN ARRIVO, gli basta ruotare la gamba dell'avversario e costringerlo a terra, è questione di un attimo...
MA ARRIVA UN PRONTO ENZUIGIRI KICK DI BARRIAGE, che neutralizza l'offensiva dello Straniero lasciandolo, stordito, a barcollare in pieno centro ring...

OH MY FUCKIN' GOD!
ANCORA DIAMOND CUTTER!
ANCORA A SEGNO!
SECONDA GREEN LIGHT A SEGNO! E' FINITA! E' FINITA! Barriage volta Gaijin supino e lo schiena, grandissima prova la sua, sta dimostrando di non aver affatto perso il suo smalto! L'arbitro si tuffa a terra per contare! PINFALL!

OOOOOOOONE...

...

TWOOOOOOOO...

...

E C'E' IL CONTO DI TRE!

NEANCHE PER SOGNO! E' PAZZESCO! ABBIAMO ANCORA UNA VOLTA UN COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI DA PARTE DELLO STRANIERO! THIS IS AWESOME!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Barriage quasi non ci crede, ma NON SI PERDE D'ANIMO. Il wrestler inglese RIALZA GAIJIN. IRISH WHIP VERSO UN CORNER, che va perfettamente a segno: Gaijin, pur essendo più prestante al livello fisico, è distrutto e non ha le energie per invertire la frustata irlandese. E' alla sua mercè.
Barriage LO SOLLEVA ANCORA UNA VOLTA, FACENDOLO SALIRE DI QUOTA. MANOVRA AEREA AD ALTO IMPATTO IN ARRIVO.

...

PROPRIO COSI'! BARRIAGE CI RIPROVA: GREEN LIGHT DALLA TERZA CORDA! Questa volta Gaijin sembra non essere capace di ostacolare l'offensiva dell'avversario!

...

CAZZATE! LO STRANIERO SOLLEVA BARRIAGE CON UNA SORTA DI OMEGA DRIVER, con il solo scopo di piazzarlo agevolmente, con le energie rimaste, in CRUCIFIX POWERBOMB STANCE... Il Demone ha lasciato spazio a Gabriel Dincht! Forse le botte inferte da Barriage lo hanno ricacciato negli Inferi, ma adesso bisogna fare i conti con l'uomo che c'è dietro il "Mostro".

GABEXPLOSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
FROM THE TOP ROOOOOOOOPE!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! CHE BOTTA! GABEXPLOSION A SEGNO, DAL PALETTO! Volo assurdo e IMPATTO CATASTROFICO! Nessuno può eseguire un colpo di reni dopo una manovra del genere!
Gabe, distrutto, ridotto malissimo nonostante non siano passati tantissimi minuti dall'inizio del match, striscia verso Barriage con le energie residue. Hanno concentrato pochi colpi, ma letali, in un breve lasso di tempo. Un match non comune, piuttosto anomalo, ma che ha sicuramente infiammato il pubblico pagante preparandolo a dovere per il gran finale, il Main event.
Pinfall!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEEEEEE!

E' arrivato il conto di tre, è finita!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme music dello Straniero. Grandissima prestazione quella di Barriage, tant'è che nonostante la sua indole viene applaudito in questo momento tanto quanto l'Extreme Rumble Winner.

Taggart: "What a match! Ci tenevano proprio tanto a demolirsi a vicenda!"
Kokone: "Tanto di capello al nostro former Undisputed Champion, ma l'ha spuntata Gaijin."
Taggart: "Adesso staremo a vedere se Gaijin se la vedrà direttamente con Crystal o se dovrà fare i conti con qualche spiacevole sorpresa."
Kokone: "Noi sappiamo soltanto una cosa, che l'arena oggi è TUTTA, e dico TUTTA, PER YFW DERRICK MORTIMER."
Taggart: "Andiamo in pubblicità. Tra poco... Il Main event!"
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.658
Post: 2.658
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 17:33
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Crystal ed Aaron sono fianco a fianco al cospetto di un giovane vestito di tutto punto che sfoglia nervosamente la lista delle prenotazione, si schiarisce la voce alzando lo sguardo di tanto in tanto nel disperato tentativo di ricevere aiuto dal personale di sala.

“Dovete scusarmi.”

Deglutisce nervosamente sistemandosi la cravatta, improvvisamente troppo stretta.

“Io non capisco come possa essere accaduto.”
Cray: “Bhè, non avete un altro tavolo?”

“No signorina Houghton, la nostra lista d’attesa è molto lunga e non abbiamo
nemmeno un tavolo disponibile al momento.”
Cray: “Cazzo.”
AK: “Senti ragazzo, sono sicuro del fatto che potremo trovare una soluzione…”
“No signore, abbiamo una prenotazione per due adulti e se vorrete godere della reciproca compagnia saremo lieti di farvi accomodare.”
Cray: “Ma noi abbiamo prenotato separatamente, due tavoli separati.”

Il loro interlocutore scuote vigorosamente la testa.

“No, non ci risulta.”

La rossa storce il naso decisamente spazientita, sembra combattuta ma osservare le pietanze servite poco distante da loro la aiuta a restare ferma nel suo proposito culinario.

Cray: “Kirk, io non me ne vado ma non ho nessuna intenzione di rovinarmi la giornata guardando la tua faccia da cazzo mentre mangio.”
Ak: “Io mangerò in questo posto Cray.”
Cray: “Sei uno stronzo!”

Crystal alza il tono della voce e alcuni dei presenti si voltano a guardarla, restando con le posate a mezz’aria e l’espressione sgomenta.

“Emm, perché non vi spostate al bar? Saremo lieti di offrirvi un drink, posso darvi 15 minuti per accordarvi sulla prenotazione e se non lo farete in maniera civile sarò costretto ad accompagnarvi all’uscita.”

Lo scozzese se la ride mentre senza farselo ripetere due volte si accomoda ad uno sgabello, la rossa lo guarda storto sedendosi a debita distanza da lui.

Cray: “Devi sempre essere tra le palle?”
AK: “A quanto pare è un dono.”
Cray: “Vuoi la mia cintura e anche il mio tavolo adesso? Sei un cazzone fortunato, ti hanno regalato una buona opportunità e ci hanno messo in mezzo anche quella mezza sega di Mortimer.”
Ak: “Pensala in questo modo: Potresti perdere contro di me, o contro di lui.”

Miss Congeniality resta in silenzio, poi si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie alzando gli occhi al cielo.

Cray: “Non è proprio possibile.”
AK: “Sarebbe strepitoso.”
Cray: “Hey, ci sei anche tu in quel match!”
AK: “Non c’è mai fine al peggio campionessa!”

Aaron Kirk annuisce sollevando il suo bicchiere, la ragazza ricambia il gesto con una certa riluttanza.

AK: “Possiamo andare a mangiare ora?”
Cray: “Non vedo alternative.”

L’Humbler sembra decisamente soddisfatto e si alza abbozzando un inchino in direzione di Cray che in tutta risposta gli mostra il dito medio.


Nel frattempo, alla reception del ristorante...

Ragazzo: "Un wrestler? Che coincidenza, ce n'è un altro in sala in questo momento."
YFW: "E chi è 'sto stronzo?"

Derrick si volta in direzione del tavolo di Aaron Kirk, quest'ultimo si volta in direzione di Mortimer.
Gli sguardi dei due si incrociano...
Poi Derrick si accorge che al tavolo di Kirk è presente una fanciulla, che gli dà la schiena.

YFW: "Ma guarda tu, e io che pensavo Bluebird fosse frocio. Sarà la sorella..."

Poi nota che la ragazza ha un'inconfondibile capigliatura vermiglia.

YFW: "CRAY!!! STAI ALLA LARGA DA QUELLO STRONZO!!!"

Mortimer balza in direzione del tavolo ma subito due camerieri gli sono addosso per placarlo.

YFW: "TOGLIMI LE MANI DI DOSSO, PORCO!"

Derrick rifila una testata sul naso a uno dei camerieri, subito dei colleghi ma anche alcuni clienti sono su di lui.

YFW: "CRAY, VATTENE SUBITO DA QUI! BLUEBIRD, STAI LONTANO DALLA MIA RAGAZZA! E VOI, MOLLATEMI!"

Una mezza dozzina di persone lo trascinano fuori dal ristorante.

YFW: "CRAAAAAAAAAAAY!"

Kirk si volta verso Derrick, che si sbraccia cercando di farsi notare dalla Rossa.
Kirk sorride alla campionessa.

AK: "Ecco il tuo fan numero uno."
CH: "Me ne sono guadagnati un bel po' mentre tu ti riposavi."
AK: "Aye! E a proposito, sto facendo una serie su ma stesso e il pubblico ha bisogno di tette. Ti va di guadagnare fan e soldi?"
CH: "Hai veramente pensato per un secondo che avrei accettato?"

Kirk abbassa lo sguardo.
AK: "Va bene, per essere scritturata ti concedo di farmi una sega. Ma niente contatto visivo."
CH:"Eh?"
AK: "Aye, era improbabile."

Si presenta un cameriere, ma Cray lo ignora, rivolge a Kirk uno sguardo carico di astio.

CH: "Lo sai cosa mi fa davvero senso? Che pensi ancora di essere superiore. Come se a un certo punto decidessi di impegnati seriamente sul ring e per la povera Cray non ce n'è più. Puoi vendere queste strozzate a chiunque, ma io ti ho battuto, e ti ho colpito talmente forte che te ne sei strisciato via per quattro mesi. Ma va bene. Ormai ti batto a occhi chiusi."

Kirk si alza.

AK: "Oh, questa è la Crystal Houghton che mi è mancata. C'è una parte divertente nel tuo discorso: hai fatto tutto da sola. Io ti considero al mio livello, il tuo vero problema è che sono l'unico. E ti urta così tanto che non importa quanto vinci, né quanti Toys fai impazzire, davanti a me sei soltanto una bimba piagnona che cerca attenzioni, davanti a me tutte le sicurezze che hai vanno nel cesso, perché niente potrà cambiare il fatto che io sono Aaron Kirk, e sono più grande di te."

Il cameriere prova ad avvicinarsi.

AK & CH: "ZITTO!"

Due dei prossimi sfidanti a The People's Choice restano per qualche secondo uno di fronte all'altra, come se la fase di studio dell'incontro fosse appena cominciata.

Fuori, intanto, Derrick Mortimer è seduto sotto una finestra nel retro del ristorante, di nuovo con la chitarra in mano.

E, lentamente, comincia a stonare God Damn The Sun degli Swans.



[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Un'anima disperata si aggira per i corridoi.

YFW: "LIIIIIINDSEEEEEEEY! ATALAAAAANTAAAA! DOVE SEEEEEEI??? TI PREGO, PERDONAMI!"

L'anima in pena scoppia in lacrime.

YFW: "Sono finito! Tra pochi istanti risuonerà la mia theme e dovrò andare al macello come un bovino! BOOOOOOOOOO!"

Quando ad un tratto, forse per volontà divina, qualcuno sembra accorrere in aiuto del Your Favourite Wrestler.

"Cos'è questo frignare?!? Uh?"

Derrick alza lo sguardo.

YFW: "Tu l'hai vista?"

"Credo che abbia già lasciato l'arena."

E così, mentre quella risposta spinge Mortimer a riprendere a piangere tanto quanto prima (se non di più), penetra all'interno dell'inquadratura... Uno dei nuovi Tag Team Champions della federazione, JAMES McFIST! Hammer, serissimo in viso, si avvicina a Mortimer e prova a consolarlo.

Hammer: "Fatti coraggio, uomo. Questa è la tua occasione e devi sfruttarla pienamente, cazzo."

Derrick si asciuga le lacrime e, dopo qualche istante di esitazione, si aggrappa alla t-shirt metallara di McFist.

YFW: "TU! Ora sei una leggenda della WBFF, come sognavi da tempo. ORA AIUTA ME A DIVENTARLO! Accompagnami là fuori e aiutami a diventare il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion."

Hammer: "Guarda che per entrare nel WBFF Bloody Wall of Legends serve vincere anche...!?!"

YFW: "PER FAVORE!"

...

James annuisce con convinzione, mantenendo ancora la sua aria da duro.

Hammer: "Sai che c'è? Mi hai convinto. Legend for Legend's Sake. Ora che lo sono aiuterò anche gli altri a raggiungere lo stesso obiettivo.
Andiamo là fuori e facciamogli vedere chi è... Your Favourite Wrestler, DERRICK MORTIMER! HEEEEEELL!"

Mortimer stenta a crederci: rivolge a McFist un cenno del capo, come a chiedere "è tutto vero?".
James gli tira una violenta pacca sulla spalla.

Hammer: "Forza! Sta per risuonare la tua entrance music. Andiamo."

Mortimer, sorridente e galvanizzatissimo, inizia a sferrare dei pugni a vuoto, carico come una dinamite. Poi i due procedono verso il varco che conduce allo stage dell'arena di Vilnius.
O meglio, soltanto uno dei due. Parte la theme music di Mortimer e le ultime immagini ci mostrano un McFist, con un sorriso molto divertito stampato in faccia, che si defila in Stealth Mode con passo felpato verso un'altra sezione del backstage mentre l'ignaro Mortimer...
ENTRA IN SCENA. DA SOLO.

Taggart: "Oh my... AHAHAHAH!"
Kokone: "This is awesome! Preghiamo per l'anima del YFW!"
Taggart: "Che ne sai, magari oggi stupirà il mondo intero vincendo il titolo massimo con le sue sole forze."
Kokone: "Si... Certo."

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]



YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Mortimer avanza carico a molla verso lo stage dell'arena, poi si guarda indietro e rimane di sasso... Ovviamente non c'è McFist con lui e il povero YFW sta realizzando soltanto adesso, con estremo ritardo, di essere stato preso in giro dal buontempone Hammer. Tuttavia ci pensa il pubblico pagante a scaldarlo a dovere, indirizzandogli tutto il suo calore!

Kokone: Questa theme song è preludio al MAAAAAIN EVEEEENT che vedrà per l'appunto Derrick Mortimer affrontare, qui a Vilnius, in un tripudio di fan che agitano oggetti di svariato genere per questo FANS BRINGS THE WEAPON MATCH, Aaron Kirk...
Taggart: ...e Crystal Houghton!
Kokone: Sia Kirk che la campionessa ricevono un'ovazione di tutto rispetto da parte del pubblico di Vilnius, anche se è evidente come il più tifato, quantomeno a livello di 'simpatia' ed 'empatia', non possa che essere Derrick Mortimer!
Taggart: I tre sono sul ring, il referee è pronto a dare via al match che deciderà le sorti del Main Event di WBFF MANIACS!
Kokone: E....si può cominciare!!!!!!

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Derrick Mortimer [3-Way Fans Bring the Weapon Match]

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line



DING DING


La campana dà il via alle ostilità, e vediamo immediatamente Derrick Mortimer rotolare fuori dal ring osservando dapprima con sguardo inebetito e 'rapito' dal suo fascino la attuale campionessa Undisputed, Crystal Houghton...salvo poi osservare con fare molto meno gentile Aaron Kirk, il quale si stringe tra le braccia...

Kokone: Lo fa sempre, non è vero El?
Taggart: Già...ma non puoi badare ad un Mortimer fuori dal ring, se dentro al ring ti ritrovi un SUPERKICK di Crystal Houghton che ti coglie totalmente alla sprovvista e ti fa sdraiare sul mat!
Kokone: Crystal prova lo schienamento immediato su Kirk!

1...
2...

Kirk's out!
Crystal non si aspettava nulla di diverso, e comincia con una serie di calci a lavorare sulle braccia dell'Humbler per debilitare le sue possibili manovre risolutive, quantomeno per ridurne l'effetto.
Mortimer osserva il tutto fuori dal ring, mentre vediamo che un giovane fan si fa spazio tra il pubblico...e porge a Derrick Mortimer...

...

...UNA SCULTURA DI UN CONIGLIO, PROBABILMENTE IN PORCELLANA!!!!!
Boato della folla, mentre Derrick mostra il coniglio a tutto il pubblico e quando viene inquadrato via titantron anche coloro che non se ne erano accorti esplodono in un boato!
Nel frattempo, sul ring Kirk è riuscito a ribaltare la situazione e lancia Crystal contro l'angolo, per poi colpirla con una CLOTHESLINE...

...

MA DERRICK MORTIMER SALE SUL QUADRATO DI GRAN CARRIERA, E SPACCA LETTERALMENTE LA SCULTURA DEL CONIGLIO SULLA NUCA DI AARON KIRK, CHE NON SI ERA MINIMAMENTE ACCORTO DELLA SUA PRESENZA!
Kirk crolla a peso morto sul mat, non senza fatica Mortimer lo volta per coprirlo, ed il pubblico conta insieme al referee!!!!!

1...

2...


Taggart:.....troppo poco! Non basta un coniglio in testa ad Aaron Kirk per sconfiggere l'Humbler!
Kokone: Quanto poco senso ha questa frase!
Taggart: Lo stesso senso che ha questo match!
Kokone: Non hai tutti i torti!

Mortimer, tuttavia, comincia ad esultare come se la sua vittoria fosse imminente, e comincia a sua volta a colpire con dei calci alle braccia Kirk, così come fatto da Crystal in precedenza.
Crystal che, tuttavia, senza pietà...colpisce con una gomitata alla nuca Mortimer, colto alla sprovista.
Derrick si volta verso Crystal, quasi stupito dall'assalto della rossa, che, ancora una volta senza pietà...atterra Mortimer con una NECKBREAKER! Che potrebbe già chiudere i giochi!
Crystal schiena Mortimer!

1...
2...

Kirk, da terra, si getta contro la schiena di Crystal interrompendone lo schienamento!
Sanguina dalla nuca lo scozzese, segno che comunque il colpo ricevuto da Mortimer poc'anzi lo ha decisamente segnato. Mortimer, lentamente, rotola fuori dal ring...again, mentre Crystal rialza Kirk...il quale reagisce con un BELLY TO BACK SUPLEX improvviso!
Anche Crystal rotola fuori dal ring...e quindi Aaron Kirk decide di raggiungere la sua rivale più accreditata, l'attuale campionessa... e la lancia con vigore contro le protezioni che delimitano pubblico e bordo ring!
VEDIAMO I FAN DELLE PRIME FILA CHE AGITANO OGGETTI DI VARIO GENERE, KIRK VIENE 'RAPITO' DA UNA...PENTOLA! SORRIDE, CONSIDERANDO CHE LA SUA RIVALE E' UNA DONNA, E AFFERRA LA PENTOLA STRAPPANDOLA DI MANO AD UNO SPETTATORE...

...

E CON ESSA COMINCIA A COLPIRE CON VIOLENZA CRYSTAL!
Dapprima al volto, poi alla schiena, Crystal è a terra e Kirk, senza alcun rimorso, assalta letteralmente Miss Congeniality mettendola in gravissima difficoltà!

Kokone: Non attira di certo le simpatie del pubblico agendo in questo modo!
Taggart: Non è detto...questo è il modo di agire di Aaron Kirk, sappiamo tutti di cosa sia capace, non esistono scrupoli per lui!

Kirk getta via la padella e prova a coprire Crystal!!!!!


1...
2...

Cray, seppur dolorante, alza la spalla!
Kirk la rimette subito in piedi...LANCIANDOLA OLTRE LE BARRICATE!
IN PRATICA, CRYSTAL ED AARON KIRK SI RITROVANO, LETTERALMENTE, TRA DUE ALI DI FOLLA!
Il pubblico è in delirio, ed ad Aaron Kirk viene passato un BATTIPANNI!

Kokone: Sessismo a gogo!!!!!

Kirk prova a colpire Cray...ma questa, da terra, colpisce con un calcio la caviglia sinistra di Kirk, costringendolo a mettersi in ginocchio ed a mollare l'arma appena presa...Crystal si rialza, calcione al volto di Kirk che crolla a terra!
Ora è Crystal a guardarsi in torno, dolorante alla schiena, ed invita il pubblico a passarle qualcosa di...pesante!!!!!

.......


UNA CASSA MUSICALE DECISAMENTE INGOMBRANTE!!!!!!
UN PATITO DI MUSICA PASSA ALLA CAMPIONESSA UN QUALCOSA DI DECISAMENTE PIU' ORTODOSSO E ... PESANTE ... E MENTRE KIRK SI RIALZA IN PIEDI....


....


CRYSTAL DISTRUGGE LETTERALMENTE LA CASSA ADDOSSO AD AARON KIRK!!!!!
Boato della folla, Kirk finisce a terra, e Crystal schiena, sempre tra le due ali di folla, per mantenere il suo titolo!!!!


1...

2...


Kirk alza la spalla!
Crystal allora comincia nuovamente, questa volta senza usare armi, a colpire Kirk alle braccia con una serie di calci, debilitando ulteriormente le resistenze dell'Humbler...il quale tuttavia da terra riesce ad abbrancare la gamba di Crystal e farla cadere a terra, di faccia, causandole non pochi danni!
Il pubblico esulta, i due se le stanno dando di santa ragione...


....



e si rialzano lentamente, provati dallo scontro....



....


Kokone: Ma....non manca qualcosa????
Taggart: Già, a dire il vero, manca QUALCUNO!!!!!!
Kokone: Boato della folla, DERRICK MORTIMER IS BACK!

E SALE SULLE PROTEZIONI CHE DELIMITANO PUBBLICO E ATLETI, BEN CONSCIO CHE KIRK E CRYSTAL SONO...TRA IL PUBBLICO!
Crystal si rialza...prima di Kirk, e Mortimer NON si butta addosso a Crystal...attende che sia Kirk a rimettersi in piedi, MORTIMER VUOLE SALTARE ADDOSSO A KIRK CON UN DIVING CROSSBODY IN MEZZO ALLA FOLLA!!!!!!!


...


E KIRK E' IN PIEDI!!!!!!!!


...


MORTIMER SI GETTA ADDOSSO ALL'HUMBLER CON UN DIVING CROSSBODY!!!!!!


...


MA L'HUMBLER SI SPOSTA ALL'ULTIMO E MORTIMER FINISCE ADDOSSO A CRYSTAL, INVOLONTARIAMENTE!!!!!!
DERRICK MORTIMER FINISCE ADDOSSO A CRYSTAL!!!!!!
E AARON KIRK NE APPROFITTA PRENDENDO UNA BREVE RINCORSA...


...

BRIGHT KICK SU UNO SPAESATO E CONFUSO DERRICK MORTIMER!!!!!
...

AARON KIRK SI FA PASSARE DA UNO DEL PUBBLICO...

...

Kokone: Ancora????
Taggart: E' lo stesso coniglio di prima!!!!!
Kokone: Un altro coniglio in porcellana???!!!???
Taggart: Guarda El, guarda il titantron...UN SACCO DI GENTE HA QUESTI CONIGLI!!!!!!!
Kokone: Qualcuno, qua fuori, deve aver 'fiutato' l'affare e messo su una bancarella di fortuna con questi gadget, sperando per l'appunto nel Main Event...e tantissima gente li ha presi!
Taggart: Un genio del marketing...E KIRK COLPISCE MORTIMER ALLA NUCA CON IL CONIGLIO DI PORCELLANA!!!!!!! RIPAGANDO DERRICK DELLA SUA STESSA MONETA!!!!!

...

MA NON DEVONO MAI MAI MAI DARE LE SPALLE A CRYSTAL, CHE CON UN ALTRO CONIGLIO DI PORCELLANA COLPISCE KIRK, ANCORA, ALLA NUCA! APRENDO ULTERIORMENTE LA FERITA! Kirk crolla a terra, Mortimer è a terra accanto a lui e Cray non lo degna di uno sguardo...Crystal non prova neanche a schienare Kirk, lo rialza di peso...E LO LANCIA CON TUTTA LA FORZA CHE HA NUOVAMENTE 'AL DI QUA' DEL PUBBLICO, verso il bordo ring!

Kirk è dolorante e sanguinante alla testa, Crystal scavalca le protezioni e raggiunge l'Humbler...riposizionandolo, di peso, sul quadrato.
Kirk rimane comunque a terra, dolorante, e Crystal sale sulla terza corda....


.....



VUOLE CHIUDERE IL MATCH, E VUOLE OTTENERE LO SCHIENAMENTO VINCENTE SU AARON KIRK, NON SU DERRICK MORTIMER COME SAREBBE STATO FACILE INTUIRE, E FORSE ANCHE OTTENERE!!!!!!


...


LAST KISS DI CRYSTAL SU AARON KIRK!!!!!!!!!


.....






.........


KIRK ALZA LE GINOCCHIA, E CRYSTAL IMPATTA MALAMENTE! Errore clamoroso della campionessa, sottolineato dalla disapprovazione del pubblico di Vilnius! Ha voluto strafare, e forse la pagherà cara, perchè Kirk, per quanto sanguinante e ferito, si rimette in piedi prima di Cray, ed anzi....



....


THE HUMBLER!!!!!!!!
AARON KIRK CHIUDE NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE LETALE LA CAMPIONESSA UNDISPUTED!!!!!!!!
Crystal è dolorante a terra, l'arbitro cerca di capire se riesce a resistere...ma Kirk fa fatica a 'tenere in piedi' la manovra, lo vediamo dolorante alle braccia mentre Crystal si divincola, segno che la tattica di Cray (perpetrata, in parte, e probabilmente senza volerlo, anche da Mortimer) ha fatto centro...


...


Crystal urla...ma riesce a rotolare alla sua destra, Kirk ha il braccio destro evidentemente fuori uso, quantomeno non al suo meglio, e la manovra di sottomissione non riesce nella sua interezza....


...

CRYSTAL HA COMUNQUE SUBITO DANNI, E SCALCIONA VIA KIRK, CHE RIPRENDE FIATO...ma Cray è al suo limite, Kirk può approfittarne...ed il pubblico rumoreggia per questo, può esserci un cambio di titolo, sorprendente, inatteso, ma che potrebbe essere la logica conseguenza dell'avidità di Crystal che non si è accontentata di vincere facile...


...


Kokone: Sicuro che il brusio sia dovuto solo a questo???
Taggart: ....



...


CRASH!!!!!!!!
DERRICK MORTIMER IS BACK!!!!!!
DERRICK MORTIMER SPACCA L'ENNESIMO CONIGLIO IN PORCELLANA SULLA NUCA DI KIRK!!!!!!
COGLIENDOLO ANCORA DI SORPRESA!!!!!!
Anche Mortimer sanguina, ma è l'unico in piedi, mentre Aaron Kirk ormai giace sulla sua pozza di sangue che gronda dalla nuca e dalla fronte sul mat!
Mortimer è COME IMPAZZITO!!!!!
ED IL PUBBLICO CON LUI!!!!!!!!

SI PIAZZA SOPRA AARON KIRK, CHE ORMAI E' RIDOTTO AI MINIMI TERMINI!!!!!!
IL PUBBLICO CONTA!!!!!!!



1.........









2..............







NO WAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
KIRK CON UN COLPO DI RENI RIESCE A SALVARSI, MA NON SI RIALZA PIU'!!!!!!

Mortimer si dispera, il problema è che Crystal si è rialzata...ED OSSERVA DERRICK MORTIMER!!!!!
Mortimer si volta verso Cray....


....



SUPERKICK DI CRYSTAL VERSO MORTIMER, IL QUALE SI ABBASSA! SI ABBASSA E MANDA A VUOTO CRYSTAL, PROVANDO ADDIRITTURA UNA INSIDE CRADLE SU DI LEI!!!!!!
MORTIMER, PER LA PRIMA VOLTA NEL MATCH, PROVA A SCHIENARE CRYSTAL!!!!!!!!



1...







2.......



CRYSTAL NE ESCE, MA CHE RISCHIO!
Mortimer e Cray sono in piedi, il pubblico di Vilnius è in delirio, mentre Kirk rimane a terra, ormai senza forze...Mortimer sembra quasi 'scusarsi' con Crystal per quanto appena accaduto, e Crystal sorride....CRYSTAL SORRIDE A DERRICK MORTIMER, IL QUALE RICAMBIA IL SORRISO DI CRAY!!!!!!


...



PRIMA DI SUBIRE UN SUPERKICK AL VOLTO!
CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO!!!!!!!!
Mortimer viene colpito da Cray e rotola fuori dal ring, Crystal senza colpo ferire sale sulla terza corda...Kirk ha gli occhi aperti, ma riesce a malapena a muoversi e prova a rotolare fuori dal ring a sua volta, ha perso davvero troppo sangue...


...






LAST KISS DI CRYSTAL!!!!!!
SULLA SCHIENA DI KIRK!!!!!!!!!!!!
IL QUALE ERA QUASI RIUSCITO AD USCIRE DAL RING...ma Crystal mette a segno la sua finisher, e rivolta Kirk nuovamente a pancia in su....



....



SALE ANCORA SULLA TERZA CORDA....



....



E ANCORA LAST KISS!!!!!!!!
L'ULTIMA!!!!!!!!!!
RISOLUTIVA!!!!!!!!!!!!

Mortimer è ancora tramortito dal superkick, non può interferire fuori dal quadrato, Crystal schiena l'Humbler!!!!!!!



1...






2.....






3!!!!!!!!!!!!!!!!


CRYSTAL HOUGHTON CE L'HA FATTA!
CRYSTAL HOUGHTON SARA' NEL MAIN EVENT DI WBFF MANIACS!!!!!!!!!
E LO HA FATTO CON ORGOGLIO, RIUSCENDO NEL SUO EVIDENTE INTENTO...SCHIENARE AARON KIRK, PIUTTOSTO CHE DERRICK MORTIMER!!!!!
Un Derrick Mortimer comunque sontuoso, che è addirittura andato vicino al colpaccio, ma che non è stato in grado, alla fine, di mettere a segno il più grosso Upset della storia di questa disciplina!!!!!

VINCITORE



Kokone: Crystal è esausta, mentre Aaron Kirk viene soccorso dai medici a causa della quantità di sangue perso nell'incontro.
Taggart: Derrick Mortimer si rende conto che il match è finito, fuori dal ring, e si dispera, anche se percepiamo soddisfazione in lui per l'andamento della contesa, e l'aver realizzato di non essere stato colui che è stato schienato è già qualcosa di clamoroso!
Kokone: Sulle immagini di una Crystal Houghton che, con la prestazione odierna, legittima il suo regno, si chiude questa edizione conigliosa di The People's Choice!
Taggart: Buona notte gente!!!!!!!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Dante vs Emrys vs Beatrice; Foley & Bakunin vs Volkermord & Sheenan; Gaijin vs Barriage; segmenti vari; assemblaggio)
Wordlife (Dynamite vs Zed; Heavans vs Drago; Crystal vs Kirk vs Mortimer)
Heavans (TBA vs Angels of Death & Atalanta; Sophitia vs DeSade)
Triple R (Lahart & Mackall & Donovan vs Angel & Dumahim)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com