È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2018

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 17:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.655
Post: 2.655
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 16:48
 
Quota

Titantron.
Il volto di Denny Leone ci introduce The People's Choice, con un boato del pubblico di Vilnius che fa quasi tremare il palazzetto. L'attesa, in Lituania, per questo evento della WBFF è evidentemente elevata.

"Esistono, sostanzialmente, due tipologie di persone. Gli uomini, coloro che sono maturati nel corso degli anni, forgiati dalle loro storie personali, dalle avversità alle quali hanno dovuto far fronte, coloro che hanno saputo adattarsi in base agli ostacoli ed alle esigenze che la vita gli riservava di volta in volta. E ci sono i 'bambini', coloro che credono di aver 'vissuto', ma che, in realtà, ancora non hanno vissuto nulla."

Applausi del pubblico, ma probabilmente avrebbero applaudito per qualsiasi cosa.

"Questa sera, Yuri Bakunin dovrà dimostrare al mondo intero di essere davvero quella macchina da guerra indistruttibile che la gente crede che lui sia. Ha affrontato tantissime sfide nel corso della sua carriera, ed ha dimostrato il suo valore. Lui è un 'uomo', è una certezza. Chi ha ancora tutto da dimostrare è...Foley."

Attimi di silenzio.

"Foley ha le caratteristiche per essere colui che condurrà questo show secondo le mie direttive ad imperitura gloria? Il recente passato indica tutto ciò, ma non basta. Bisogna superare le aspettative di colui che ti dona questa possibilità, e per farlo questa sera dovrà assurgere al ruolo di protagonista assoluto. Io sarò accanto a Foley e Yuri, ma non interferirò nel corso della contesa. E' una vittoria che, i due, devono ottenere con le loro sole forze."

Denny, inoltre, manda un lapidario saluto alla campionessa Crystal Houghton.

"Il discorso vale anche per il sesso 'gentile'. A noi, della gentilezza, non importa nulla. Noi vogliamo una Donna, con la D maiuscola, a rappresentare la nostra federazione. Crystal, mostra a Vilnius ed al mondo intero che meriti di essere la campionessa Undisputed della WBFF!"

E su questo monito, ed i cori del pubblico pro-Crystal, si chiude il collegamento con il titantron.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

The People's Choice 2018
08/06/2018
[@Vilnius (Lithuania)]
#Event710


[IMG]http://i68.tinypic.com/9vcdqc.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RATAT-AT-AT-AT-AT-AT KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Questo è il vostro evento gente, WELCOME TO THE PEOPLE'S CHOICE 2018!"
Kokone: "Ancora con queste cagate commerciali in cui si lascia credere alla gente di avere voce in capitolo, quando si tratta semplicemente di una trovata per vendere di più."
Taggart: "Scusate, il mio collega ha solo voglia di essere licenziato. E poi non è affatto così!"
Kokone: "Ah no? E chi ci crede nel 2018? Poteva andar bene dieci anni fa, oggi la gente è più consapevole."
Taggart: "Ahem..."
Kokone: "Guarda tu stesso, faranno in modo di non premiare nessuna delle scelte compiute dal pubblico nell'arco di questo mese."
Taggart: "Passiamo alla card dell'evento, è meglio."

Card ufficiale The People's Choice 2018:
Kevin Mackall & Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Angel Obike Lowe & Dumahim (Angerfist & Johannes Krauser II) [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
King or Queen of Fight Championship: Dante (c) vs Alatar Emrys vs Beatrice [3-Way Escapology Steel Cage Match]
Zed vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
World WBFF Tag Team Championship: T.B.A. (BlackJack & John Doe & Sophitia) vs Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe [Free-bird 3 vs 3 Captain's Fall Match]
Gregor Heavans vs Drago [WBFF Rules Match; winner will enter the Scent of Glory Elimination Chamber of WBFF Maniacs X with the last entry number]
Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]
Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Gaijin vs David Barriage [WBFF Rules Match; se Barriage vincerà potrà chiedere il suo rematch per l'Undisputed Championship a Maniacs X, unendosi a Gaijin e al campione uscente nella Cage of Death]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Derrick Mortimer [3-Way Fans Bring the Weapon Match]


[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Siamo nello spogliatoio riservato agli ex membri dell’ECF. Aaron Lahart, Calvin Donovan e Kevin Mackall si stanno preparando nei pochi momenti rimasti prima del loro match.

Aaron ha però, come al solito, qualcosa da dire.

AL: Non è necessaria una profonda conoscenza strategica per capire che le imboscate sono in grado di porre in una posizione di vantaggio chi le compie quasi sempre tanto ampia da annullare qualsiasi eventuale divario di abilità che possa intercorrere tra le due parti in gioco.

Lahart si ferma.

AL: Sia chiaro ragazzi, non è un modo di agire che ci troviamo nella posizione di criticare, essendo questo per niente diverso dal nostro, ma c’è una differenza fondamentale che è necessario tutti afferrino, prima di questo match.

Il ghigno che si stampa sulla faccia dell’inglese denota la più profonda convinzione.

AL: Se per noi nell’agire così non c’è altro se non la volontà di mandare un messaggio indubitabile, per un atleta mediocre affiancato da una versione bootleg di due costumi da Halloween è sicuramente l’unico modo con cui riuscire in qualche modo a nuocerci. Il vero inizio come atleti della WBFF è stasera e se vogliamo dimostrare che siamo in questo posto per restarci da dominatori, il fallimento non è ammesso per alcun motivo. Da voi mi aspetto niente meno che una determinazione incrollabile, poiché senza dubbio avrete tutte le mie capacità a disposizione.

Mackall prende subito parola

KM. "esatto. Per noi stasera la parola fallimento non è contemplata. In un modo o nell'altro stasera comincerà ufficialmente l era del dominio di noi ex atleti Ecf."

Mackall fissa prima lahart e poi Donovan, riprendendo subito parola

KM. " E come hai detto te Aaron non conta in che modo dovremmo combattere, se lealmente o no, quello che conta veramente è solamente il risultato finale. Il solo fatto che la gente ci abbia votato per questo incontro è la dimostrazione alla dirigenza che il nostro livello tecnico è non solo è molto superiore a quello di tutto il roster wbff. Quindi personalmente non ho alcun dubbio sul risultato del nostro incontro "

Donovan non pare aver altro da aggiungere e, per primo, si defila verso l'uscita. I tre membri della Stable Made in ECF sono pronti per salire sul ring ed affrontare Angerfist, Krauser ed Angel Obike Lowe.

Camera fades.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Siamo nella sala rituale dei Dumahim. Gli ex-campioni di coppia sono seduti su delle sedie di legno dall'aspetto consumato, Krauser sta giocando con un coltello con evidente nervosismo mentre Angerfist lo osserva.

Angerfist: Che hai?

JK2: Perché lo hai fatto venire? Questo è il nostro rifugio e tu lo hai condotto qui da noi come se fosse nostro amico!

Angerfist: Lui lo è!

JK2: È nostro alleato solo perché ci ha implorato in ginocchio ... in teoria lui è in debito con noi! Speriamo che non ci pesi troppo perché se perdiamo con quelli della ECF ...

Angerfist: Non succederà ...

JK2: Cosa te lo dice eh?

Una mano batte sulla spalla del Demone. La persona presente è Angel Obike Lowe, l’uomo che ha ingaggiato i Dumahim contro il Team ECF. Loro non sembrano replicare dopo la strana frase motivazionale del Black Angel.

Angel: Poco tempo fa ci siamo quasi ammazzati nella categoria di coppia, ma sapete… abbiamo compreso tutti che i membri ECF sono pieni di ego, ha chiuso la federazione di cui facevano parte e invece di diventare volti di punta qui hanno preferito farsi ricordare per la vecchia gloria che non riprenderanno più.
Un po’ come se io mi presentassi a voi come il due volte campione CWS… mi chiedereste che ve ne fate… nulla, perché qui sono ripartito da zero, e voglio essere ricordato per i miei combattimenti in WBFF!

Angerfist: Che me ne…

Angel: Oh, a voi interessa perché ricordatevi… io vi devo un favore, è tutto quello che mi avete chiesto e quando questo confronto sarà finito mi ricorderò di quello che vi ho promesso.
Stasera scateneremo il potere metallaro che c’è in noi… saremo gli ANGELS OF DEATH v2.0.







Angel: O no?

Angerfist e Krauser osservano con sdegno Angel.

Angerfist: Col cavolo ... Dumahim e Angel vanno più che bene! Mackall, Donovan e Lahart temeranno la rabbia di persone che conoscono sul serio il termine Extreme!!!

JK2: E IO POTRÒ VENDICARMI DELLA ECF! Quei bastardi mi hanno trattato come fossi un Oregon qualunque ...

Angerfist: Eri nella ECF?

JK2: Solo per un incontro ... poi fallì per la ventesima volta. Causa mia: invece di mandarmi al titolo mondiale mi mandarono in un incontro senza valore e io li maledii per questo ... e le mie maledizioni FUNZIONANO!

Angel è perplesso: di cosa diavolo parla?

Angel: Scusa ma ...

Angerfist: Lascialo delirare altrimenti non si ferma più.

JK2: NEVERSTOP!!!

Angerfist: Krauser il nostro incontro ...

L'altro si riprende.

JK2: Giusto! Abbiamo culi da prendere a calci e sai come vinceremo?

Angel: CON STO PESCE!

Angerfist: Mi sto pentendo di questa alleanza ...

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: “Primo match di The People’s Choice!”
Kokone: “Lo strano trio formato da Angel Obike Lowe e i Dumahim se la vedranno con i tre lottatori provenienti dalla ECF: Aaron Lahart, Calvin Donovan e Kevin Mackall!”
Taggart: “Hai idea di cosa abbia promesso Lowe ai Dumahim in cambio del loro aiuto?”
Kokone: “Probabilmente ha messo a disposizione il suo pisellone gigante!”
Taggart: “Che disgusto…”
Kokone: “Sei forse razzista?”
Taggart: “Neanche ti rispondo…”

Kevin Mackall & Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Angel Obike Lowe & Dumahim (Angerfist & Johannes Krauser II) [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]

Risuona “Lightbringer” dei Pentakill e sulle note della theme di Aaron Lahart il trio della ECF raggiunge il ring… Reazione mista per i tre, il pubblico è diviso tra chi li segue dalla loro federazione di origine e chi non apprezza certamente il comportamento poco ortodosso che Lahart, Donovan e Mackall stanno tenendo in WBFF attualmente. Ma adesso parte “Sign of an open eye” dei Gorgoroth e sono i Dumahim, con Angel Obike Lowe qualche passo indietro rispetto a loro, a raggiungere velocemente il ring. I due ex-WBFF Tag Team Champions non vogliono perdere tempo e menare subito le mani e allora sul ring restano Angerfist e Kevin Mackall!

DIN DIN DIN!

Angerfist si lancia su Mackall con una violenta scarica di pugni! Il wrestler texano subisce inizialmente l’offensiva dell’avversario ma poi, finito l’effetto sorpresa, risponde colpo su colpo ad Angerfist e facendo valere la sua maggiore stazza lo fa arretrare fino alle corde da dove poi lo whippa verso il lato opposto! Tentativo di Back Body Drop! NO! Calcio alla spalla da parte di Angerfist, Mackall barcolla all’indietro di qualche passo e il Bloodcage si lancia su di lui con una Lou Thesz Press a cui fa seguire un’altra violenta scarica di pugni! Angerfist si rialza soddisfatto e va a dare il cambio al suo partner, Johannes Krauser II.

Krauser si fa aiutare da Angerfist a sbattere Mackall all’angolo e ora i due lo strozzano piantandogli la pianta del piede contro la gola! L’arbitro conta la squalifica per i due ma i Dumahim non mollano prima del 4! Mackall crolla a terra respirando più aria che può, l’arbitro redarguisce Krauser che non gli presta ascolto e piuttosto infierisce su Mackall con una lunga serie di Stomp! Ma non finisce qui perché il wrestler proveniente dai recessi più oscuri dell’inferno ora sale fin sulla terza corda…

E VOLA PER UN DIVING LEG DROP!

MA KEVIN MACKALL SI SPOSTA! Terribile impatto per l’osso sacro di Krauser che resta seduto, paralizzato dal dolore… Mackall invece lentamente si trascina al suo angolo dove riesce a dare il cambio a Aaron Lahart! Shining Wizard istantaneo su Krauser che ancora non si era rialzato e tentativo di pin! One, two and NO! Krauser kicks out! Lahart però non demorde e solleva subito l’avversario… Fisherman Suplex a segno! E ancora tentativo di pin a seguire! 1…2…NO! Nulla da fare, Krauser è ancora in partita! Lahart però non perde un solo istante e sale anche lui sulla terza corda… PER VOLARE SU KRAUSER CON UN MOONSAULT!!!

MA IL WRESTLER DEI DUMAHIM E’ GIA’ IN PIEDI E LO COLPISCE AL VOLO CON UN SINGLE KNEE FACEBREAKER!!!

OH MY GOODNESS!!! Mossa clamorosa da parte di Krauser che però resta a terra a recuperare energie! L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Lahart mentre Johannes lancia uno sguardo al suo angolo e batte le mani… HA FATTO FINTA DI AVER DATO IL CAMBIO! Krauser fa segno a Angel di sbrigarsi a entrare ma l’atleta sudafricano scuote la testa, lui non vuole usare questi sporchi mezzi! E’ Angerfist che allora entra nel ring e va a prendere in consegna Lahart… CHE LO ANTICIPA STRATTONANDOLO PER I PANTALONI E MANDANDOLO CONTRO LE CORDE! OUCH! Lahart lo risolleva all’istante e lo abbranca alle spalle… DRAGON SUPLEX!!! CON PONTE!!!

1!!!
2!!!
NO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE ANGERFIST ALZA UNA SPALLA!

Lahart va allora a dare il cambio a Calvin Donovan che entra nel ring saltando oltre la terza corda e lanciandosi come una furia su Angerfist! Calci e pugni sul wrestler mascherato che subisce l’iniziativa dell’avversario finché questi non prova a caricarselo sulle spalle… HURRICANE DONOVAN!!! NO!!! Troppo presto! Angerfist scalcia e colpisce Donovan con due gomitate allo zigomo costringendolo a metterlo giù… E allora è lui che passa all’attacco: INCOMING ISTANTANEA! Che colpo! Subito tentativo di pin da parte di Angerfist… 1…2…NO! Kickout di Calvin e allora Angerfist va a dare il cambio, stavolta regolarmente, a Angel Obike Lowe.

Il sudafricano chiede maggiore correttezza beccandosi lo sberleffo dei suoi compagni di squadra: Angel va allora a prendere in consegna Donovan e, dopo averlo stordito con dei pugni al volto, lo whippa alle corde… Back Body Drop sul ritorno! Ma non finisce qui perché Angel risolleva Donovan e lo lancia all’angolo con un’altra Irish Whip! Body Avalanche sul ritorno! Calvin barcolla al centro del ring e l’ex-Time lo abbranca per sollevarlo in alto… HOT STUFF TONIGHT! A SEGNO! Impatto devastante contro il mat per Calvin Donovan che ora subisce anche il pin! 1…2…3NO!!! Kickout all’ultimo istante dell’ex-ECF! Angel però non demorde, solleva per l’ennesima volta Calvin e lo stordisce ancora con dei pugni al volto quindi lo lancia un’altra volta all’angolo! Corner Clothesline a seguire! NO! Calvin si sposta e Angel impatta contro i sostegni del turnbuckle per poi barcollare dolorante all’indietro! Donovan ne approfitta per saltare sulla terza corda… DIVING CLOTHESLINE A SEGNO!!!

Calvin non perde tempo e va subito al suo angolo dove dà il cambio a Aaron Lahart! Maphia Kick su Angel che si stava rialzano! Rolling Elbow su Angerfist giunto in suo soccorso! E ancora Rolling Elbow anche su Johannes Krauser II che stava intervenendo anche lui! Aaron Lahart fa piazza pulita! E ora torna a sollevare Angel…
LIGHTBRINGER 2.0!!!

DEVASTANTE!!! Lahart non perde tempo e va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Johannes Krauser II è intervenuto e ha interrotto il pin prima che l’arbitro potesse contare il 3! Lahart rotola dolorante al suo angolo dove dà il cambio a Kevin Mackall che solleva Krauser ancora stordito sulle sua spalle e con una Gorilla Press Slam lo lancia addosso ad Angerfist che si stava rialzando! CHE COLPO! I due Dumahim rotolano fuori dal ring mentre Mackall torna su Angel che però si è ripreso! Toe Kick e Swinging Neckbreaker a segno! Mackall finisce a terra e Angel ne approfitta per allontanarsi di qualche passo… E CHIAMA A GRAN VOCE LA PUSHING TO THE LIMIT!!! Lentamente Mackall si rialza… E Angel parte all’attacco!

HERE IT COMES!!!

NO!!! BIG BOOT OUT OF NOWHERE DI KEVIN MACKALL!!!

Mackall centra in pieno Angel sulla fronte e lo fa crollare a terra privo di sensi! Il texano non perde tempo e se lo carica sulle spalle… STRAIGHT JACKET SITOUT POWERBOMB IN ARRIVO! NO!!! Angel si riprende e colpisce Mackall con dei pugni al volto sbilanciandolo e facendolo finire verso il suo angolo… DOVE ANGERFIST SI SPORGE E SI PRENDE IL TAG! Mackall ovviamente non se ne accorge e riesce a recuperare l’equilibrio connettendo con la sua devastante finisher, ma vediamo intanto cosa succede!

Johannes Krauser II è sgattaiolato sotto il ring senza essere visto da nessuno ed è spuntato alle spalle di Aaron Lahart e Calvin Donovan, intanto Angerfist è entrato nel ring e ha intimato all’arbitro di verificare le condizioni di Angel Obike Lowe che a suo dire si sarebbe gravemente infortunato… L’arbitro va subito a controllare il sudafricano ma intanto Angerfist cosa fa?!? INDOSSA UN TIRAPUGNI!!! E prima che Mackall possa reagire lo colpisce con un violento colpo al mento che lo manda KO! Nello stesso istante Krauser strattona gli altri due wrestler provenienti dalla ECF per le caviglie facendoli cadere malamente sul concrete dopo aver sbattuto il volto sull’apron. L’arbitro intanto torna alle sue mansioni dopo essersi sincerato che Angel non ha alcun problema…

E SI TROVA ANGERFIST CHE COPRE MACKALL PER IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Astuzia e scorrettezze varie hanno permesso ai Dumahim di ottenere la vittoria in questo match iniziale di The People’s Choice!”
Kokone: “E guarda Angel che ha assistito a tutta la scena senza riuscire a intervenire! Sembra sconvolto da quanto accaduto!”
Taggart: “Ovviamente un wrestler leale fino alla morte come Angel Obike Lowe non può accettare di vincere un match in questo modo!”
Kokone: “Ma se ti allei coi Dumahim devi aspettartelo!”
Taggart: “Parole sante, El, e adesso non vorrei stare nella testa di Lowe che sta lentamente realizzando di avere, forse, commesso un grosso errore a essersi messo in combutta con Angerfist e Johannes Krauser II…”

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Bolle, piccole bollicine salgono lentamente; galleggiano in un mondo blu placidamente per raggiungere la cima di esso. Una massa di capelli biondo spento roteano in maniera pigra, un viso attaccato a essi, le labbra serrate, corde strette in un nodo vaccaio ... il petto che si abbassa e si solleva lentamente quasi a godere del tempo imprigionato nell'acqua.

PLIC ... PLIC ... PLIC ...

Dell'acqua gocciola in un punto nascosto dietro una tenda. Ronove la scosta e vede Beatrice in piedi, completamente bagnata dalla testa ai piedi, che trema dal freddo.

Ronove: PADRONA!

Repentinamente il maggiordomo la copre con un asciugamano e la fa sedere per terra, con la coda dell'occhio nota una vasca tubolare di vetro ... la stessa usata da numerosi illusionisti ed escapologisti. Scuote la testa e ritorna ad osservare la Strega: le sue braccia stanno frizionando il petto per riscaldarsi ed evitare di svenire.

Ronove: Perchè l'avete fatto? Lei è una strega: perchè sfruttare questi trucchi quando lei è versata nella VERA magia?

La italo-nipponica non risponde: sembra essere troppo impegnata a osservare il pavimento di marmo mentre respira in maniera affannosa.

Ronove: Padrona ... ?

Beatrice: Ala ... tar ...

Ronove: Venite ... vi porto vicino alla stufa così vi riscalderete meglio ...

La ragazza annuisce e viene condotta con amorevole cura dal maggiordomo vicino a una stufa già accesa. Non ci vuole molto affinchè Beatrice si riprendi dal freddo.

Ronove: Perchè provare l'escapologia per Alatar Emrys? Voi siete una strega molto versata ...

Beatrice: Per sconfiggere un avversario devi studiare i suoi stessi trucchi: se li comprendi e li annulli diventano gli uomini più miserabili del mondo. Un illusionista dell'Ottocento ... circa una generazione prima di Houdini ... trascrisse queste parole "Ti pregheranno di svelare il segreto, ma appena glielo dirai, non conterai più niente. Sono stato chiaro? Niente. Il segreto non fa colpo su nessuno. Il trucco che c'è dietro invece è ciò che conta."

Si asciuga i capelli e li lascia sciolti, invece di raccoglierli nel suo classico chignon.

Beatrice: Il pubblico quando guarda uno spettacolo vuole solo vedere l'uomo che ricompare dalla vasca ... non che venga immerso. Se annullo tutte le tecniche di Emrys posso renderlo all'impotenza e sconfiggere Dante sarà un gioco da ragazzi. Alatar è un fastidio solo su quel piccolo miserabile punto ma per il resto è banale quanto un Danger Dynamite. Ora che non ho più il Minerva Championship posso essere più libera, più spregiudicata perchè ora non ho più nulla da perdere. Se esagero nelle azioni cosa potrei perdere? Il lavoro?

Sbuffa divertita.

Ronove: Padrona ... ha provato solo quello di trucco?

La Strega sorride enigmatica e mostra un orologio da taschino placcato d'oro.

Ronove: COSA?

Si controlla la tasca: è vuoto.

Beatrice: Pickpocketing Ronove. È una branca dell'illusionismo poco usata ma anch'essa abbastanza divertente, come noti. Usare il teatro per mostrare tecniche che potrebbero essere accomunate a un furto da strada molto elaborato: un mago di nome Borra si travestiva da inserviente e, appena giunto sul palco con i suoi veri abiti, mostrava "la refurtiva".

Lancia l'orologio a Ronove.

Beatrice: Ho fatto un numero a tre fasi: la prima era proprio l'escapologia dalla vasca ... i nodi me li sono fatti assicurare da Gaap; la seconda fase era appunto sfruttare la tua preoccupazione e, durante il trasporto, sgraffignare il tuo orologio per poi mostrarti il frutto del successo. Promessa, Svolta e Prestigio. Le tre fasi di un numero: certo la base è molto più semplice ... ma io ho voluto subito provare il metanumero.

Sorride in maniera furba.

Beatrice: Il numero dentro il numero: la vasca usata come mera distrazione. La gabbia che circonderà me, Dante ed Alatar sarà solo una distrazione ... il vero numero sta proprio ...

Con una mossa abile si leva l'asciugamano e si nota, con stupore del maggiordomo, che lei abbia già il suo abito classico.

Beatrice: ... nell'uscire. Dante ha preteso troppe volte di volermi come avversaria ed Emrys è troppo sicuro dei suoi metodi: ecco perchè perderanno! Questa volta vincerò a People's Choice, non perderò l'anno scorso come è successo contro Alcide che ha sfruttato Paige per mantenere la cintura ... DEVO VINCERE IO PER FORZA!!!

Schiocca le dita e il buio sopraggiunge su di loro.

Beatrice: Abracadabra, ecco la parola d'ordine per People's Choice.

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

*The People Choice, il ppv della WBFF si sta svolgendo tranquillamente, quando ad un tratto le luci nell'arena calano d'intensità ed il pubblico esplode in una breve serie di acclamazioni prima di far scendere il silenzio, il titantron si accende.
Lo schermo proietta uno scenario insolito, un paesaggio verde, una radura tra gli alberi, ed un fiume che scorre attraverso essa, sulla riva sono piazzati un tavolino e una sedia dall'aspetto antiquato, e su di essa è seduta una persona ben conosciuta dal pubblico, Alatar Emrys.
Il mago tiene tra le mani un paio di manette *

AE: Sapete, un po' mi dispiace, sarebbe stato poetico che quel match si tenesse qui, in Galles, a casa mia, ad un tiro di schioppo da dove tutto è cominciato...ma va bene lo stesso, voi mi avete dato questa occasione, voi avete scelto la tipologia del match in cui lotterò, una stipulazione che potrebbe avvantaggiarmi, e quindi accetto che abbiate scelto la Lituania come terreno per quella battaglia.
Battaglia...si, battaglia, quella che si terrà in quella gabbia sarà una vera e propria battaglia tra re, donna...

*Il lucchetto delle manette nella mano del mago scatta aprendosi senza che lui abbia toccato niente ma la sua voce resta calma, come il gorgoglio del fiume *

AE: E il jolly, e questa volta il jolly ha un piccolo "asso nella manica".

*Il gallese sorride e mostra le manette aperte, quindi esegue un veloce scatto del polso, ed ora dalla mano pende una chiave legata ad una stringa *

AE: L'escapismo è un'arte, non illusionismo, né un trucco né tantomeno vera e propria magia, è un'arte l'arte di riuscire con il possibile a compiere l'impossibile, a stupire senza alterare la realtà, l'abilità di porte compiere ciò che non si pensa possa essere fatto semplicemente pensando ad un modo in cui esso sia fattibile...ma questi sono discorsi che forse non sono adatti a quest'occasione.
Il fatto è che voi avete scelto quella stipulazione, quell'escapology steel cage match per una ragione, perché vi aspettate che io vi stupisca.
Avevate altre tre scelte, forse più divertenti, forse più interessanti, ma voi avete scelto quella, l'avete scelta perché sapete di potervi aspettare qualcosa di grande, qualcosa di magnifico, qualcosa che possa davvero stupire ed aprirvi ancora di più gli occhi.
Ma questa occasione non devo sprecarla, non ho intenzione di adagiarmi sugli allori, non ho intenzione di farmi fregare, Dante, Beatrice, non dovranno uscire da quella gabbia vincitori, io li rispetto, ma questa notte è la mia notte, dopotutto, in qualche mese...

*Scatto del polso del mago, ora al posto della chiave e della corda ha in mano una carta bianca *

AE: Dal nulla, io sono diventato...

*Altro scatto, ora tra le dita la carta ha su una figura, il jolly *

AE: Il jolly ed adesso è il momento di prendere in mano il mio destino perché questa sera...

*Ennesimo scatto, un'altra figura è apparsa al posto della matta, una carta dei tarocchi, il mago *

AE: Lo spettacolo ha inizio.

*Alatar si alza e getta la carta nel fiume, poi si volta verso la telecamera il cui segnale sembra essere disturbato, l'acqua alle sue spalle sembra ribollire e montare in un cavallone ma non si capisce se è reale o un'illusione creata dai disturbi, gli occhi del mago, a braccia aperte di spalle all'onda sembrano luccicare, quindi questa si infrange, o almeno così sembra visto che l'interferenza si fa più fitta e non mostra la scena.
Dopo pochi istanti tutto torna normale, la radura, la sedia, il tavolo ed il fiume sono ancora lì...Alatar no, il tavolino e la sedia gocciolano come fossero state ricoperte d'acqua, mentre sullo schienale è appoggiata una carta, il tarocco del mago.
Il collegamento si stacca *

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Buio pesto. Poi luce. Le telecamere ci portano in un bosco, dove tanta gente è radunata a fissare un uomo appeso a testa in giù, legato ad una sedia con delle corde e penzolante. Quell'uomo è Dante. L'area è illuminata da alcune torce di fortuna, con dei pezzi di legno che bruciano e generano un'aura di tensione attorno al posto. Inquadrato, Dante parla, mentre il pubblico assiste poco rumoroso al suo "spettacolo", nel quale dovrà liberarsi dalla trappola dove si è cacciato.

"Molti pensano che l'uomo sia capace di tutto. Colui che scoprì il fuoco, inventò la ruota, l'elettricità, la scrittura, che ha passato millenni della propria esistenza a combattere in guerre e battaglie di vario genere, è in grado di resistere a tutto e vincere in ogni occasione. L'uomo è considerato quasi un Dio in terra, un essere mortale ma capace, negli anni della sua vita, di fare l'impensabile. Qui nasce l'escapologia."

L'inquadratura cambia nuovamente, e riecco il buio. Al ritorno della luce, Dante è in piedi, sul terreno, con attorno la folla che attende ancora, come se Him non si fosse liberato, seppur la sedia in alto sia sgombra.

"Basta un battito di ciglia per illudere un uomo di qualcosa, per abbagliarlo. No, non è questo il mio momento."

Terzo stacco e Dante torna a testa in giù nella seggiola.

"Alatar Emrys e Beatrice in questo mese mi hanno insegnato che la vita di un uomo può prendere pieghe inaspettate e non volute. Un mese fa, io e Sophitia ci ammazzavamo alla Rumble, un mese dopo il mio destino, quello di campione, è dipeso da un universo che non posso controllare: il pubblico.
Io odio The People's Choice. Lo odio perché mi accomuna agli uomini: come loro, per una volta, so di non poter fare niente per impedire che il peggio si verifichi."

Quarto stacco. Ora Dante siede tra il pubblico, mentre la sedia ritorna vuota nell'aria. Lo scozzese guarda fisso in un punto, impalpabile, a differenza del resto delle persone, che sono eccitate ed euforiche per l'evento.

"Dante si trova in mezzo a qualcosa che non può controllare, e questo mi avvicina agli uomini più di quanto voi possiate immaginare. Ma sapete la differenza tra un uomo, un mago e una strega? Nessuno di loro è Dante. Nessuno di loro è il King of Fight Champion. Volete sapere quale ruolo interpreta Dante? L'incomodo. L'inatteso e indesiderato ospite catapultato contro la sua volontà in una dimensione da lui tanto odiata quanto odiante, perché sa di essere la sola a poter controllare Dante e quindi non ha divertimento senza competizione. The People's Choice odia Him perché pur ficcandolo in situazioni incresciose e da lui ingestibili, questi riesce sempre a uscire dalle stesse come l'unico sopravvissuto. Dante assume al 100% il concetto di Last Man Standing. Dentro tutto questo, questo triste triste circo, dentro questo vortice di pensieri e giudizi, contro la mia volontà, contro un mago, una strega e un uomo"

Quinto stacco. Dante ora è solo. Le torce continuano a illuminare il posto, ma ora nessuno guarda più lo spettacolo. Restano solo Dante, i posti a sedere, le torce e la seggiola appesa nel cielo.

"Spoiler alert: non guardare questa scena se non vuoi un'ennesima, scontata, anticipazione della realtà. Non guardare questa scena se, come The People's Choice, tu, uomo, mago o strega, odi Dante. Odi ciò che The Presence impersona e che impersonerà ancora per molto tempo, perché la mia corsa è lungi dall'esser finita.
Che voi siate uomini, maghi o streghe, restate convinti della vostra invulnerabilità al tutto, certi del fatto che nessuno sia superiore a voi. A parte Dante, l'unico essere che con voi condivide solo il non poter evadere da una situazione irritante.
Io odio The People's Choice, io non posso uscirne. Eppure, questa sera la storia cambierà. Io annichilirò l'uomo, il mago, la strega, The Choice: io sopravviverò.
Dante non è un uomo perché lui, da The People's Choice, non ne esce con le ossa rotte. Lui evade, cambia universo, conquista anche quello.
Wake up."

Camera fades

[IMG]http://i65.tinypic.com/n35kqa.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match titolato di The People's Choice 2018, valevole per il King of Fight detenuto dal campione scozzese Dante."
Kokone: "Che quest'oggi dovrà difenderlo dall'assalto di Beatrice, sua storica rivale, e l'agguerrito Alatar Emrys che sarà - probabilmente - favorito dalla stipulazione escapologica."
Taggart: "Gli atleti si trovano già sul ring, la gabbia è stata calata. Notiamo, stranamente, che non c'è nessun portellone laterale, tant'è che la gabbia è stata scesa con i cavi solo dopo l'ingresso degli atleti. E poi che... Ci sono delle catene avvolte alle pareti della gabbia."
Kokone: "La nostra ring announcer Alexis Taylor è pronta a spiegarci come funziona questo Escapology Steel Cage Match."

King or Queen of Fight Championship: Dante (c) vs Alatar Emrys vs Beatrice [3-Way Escapology Steel Cage Match]

I tre atleti si guardano intorno e, di tanto in tanto, incrociano tra loro gli sguardi. I cameraman fanno dei primi piani sulla struttura, che così come sottolineato dai commentatori non presenta alcun portellone laterale ed è caratterizzata da grovigli di catene che pendono dalle pareti della Cage. La Taylor prende la parola.

Taylor: "Il match a cui stiamo per assistere sarà valevole per il King o Queen of Fight Championship! Verrà disputato in un Escapology Steel Cage Match, una sfida con delle regole molto semplici. Non ci sono pinfall, non ci sono sottomissioni, non si può può uscire dalla gabbia facendo aprire un portellone laterale dato che non esiste. Si vince solo ed esclusivamente scalando una delle pareti della gabbia verso l'alto e discendendola fino a toccare con ambedue i piedi sulla pavimentazione esterna. La particolarità sta nel fatto che, a discrezione, i wrestler possono avvalersi delle varie catene appese alle pareti per incatenare gli avversari, immobilizzandoli e precludendogli la possibilità di intervenire in caso di tentativo di Cage Out."

Il pubblico, entusiasta, scalda ancor di più l'atmosfera.


King or Queen of Fight Championship on the line


Si può partire! L'abitro dà il via all'incontro!

DIN DIN DIN!

Beatrice e Dante si fiondano addosso ad ALATAR EMRYS?!? Si sono forse messi d'accordo?!? Devastano l'Artist of Impossible a suon di calci e pugni, costringendolo alle corde. Forse la ragione è duplice: da una parte si stanno assicurando di neutralizzare il possibile favorito, data la stipulazione; dall'altra... Probabilmente vogliono sbarazzarsi subito di lui in modo da poter proseguire, in seguito, con il confronto individuale che attendono ormai da mesi.
Emrys viene lanciato contro la parete della gabbia da una Doppia Irish Whip dei suoi avversari...

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

CRANIATA CONTRO LA GABBIA!

Lo recuperano, E LO SCAGLIANO NUOVAMENTE CONTRO LA CAGE, CON VIOLENZA INAUDITA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

E ANCORA UNA TERZA VOLTAAAAAA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Emrys crolla a terra. SULLA SUA FRONTE E' GIA' COMPARSA UNA FERITA SANGUINANTE! BLOOD BLOOD BLOOD! Beatrice e Dante ci hanno dato giù pesante fin dall'inizio, pazzesco. E adesso cosa stanno combinando?!?
I due rialzano Emrys e lo spingono di schiena contro una parete, oltre le corde. POI INIZIANO AD INTRAPPOLARGLI GLI ARTI CON LE CATENE! PAZZESCO!
NEL GIRO DI QUALCHE SECONDO GLI ARTI SUPERIORI ED INFERIORI DI EMRYS SONO COSTRETTI DA UN GROVIGLIO DI CHAINS! Perfino la testa, il collo, fasciato da una larga catena girata un paio di volte intorno al capo del mago, che ha possibilità di movimento PARI A ZERO! Anzi, muovendosi può addirittura finire per farsi del male da solo, SOFFOCANDOSI! Il pubblico è ammutolito!

Beatrice e Dante tornano al centro del ring. Il campione scossese si pulisce le mani, soddisfatto, POI INDICA BEATRICE e la invita a farsi sotto!
La Golden Witch lo incalza con un paio di pugni a mano chiusa, veloci, ma poi Dante reagisce con una ginocchiata in pieno addome. Irish Whip verso un corner, Beatrice impatta contro le protezioni, poi elude uno Splash dello scozzese e... Missile Dropkick contro la schina del King of Fight, che con il colpo viene spinto contro i turnbuckles! Dante in seguito all'impatto barcolla all'indietro e Beatrice lo conduce a terra con uno Snap Neckbreaker. La Golden Witch si rialza e corre verso le corde, balza sulla second rope...

LIONSAULT!

Ma atterra sulle ginocchia di Dante, che evita di finire travolto dal Lionsault e procura un notevole danno alla schiena della Strega. Dante si rialza, afferra Bea per il capo, quindi la fa rimettere in piedi. Snap Suplex, e non la molla, dopo l'impatto si rimette in piedi trascinando anche la Strega sulle proprie gambe. Altro Suplex, stavolta in Vertical, con release dall'impatto notevolmente maggiore rispetto al precedente.

Lo scozzese si rialza e alza un pugno al cielo. Beatrice è a terra, Emrys costretto dalle catene. Questa prima fase di match lo sta sicuramente premiando: sta dimostrando che c'è un motivo se è proprio lui il nostro King of Fight in carica.

Dante rialza la Golden Witch, che però ha una reazione celere ed improvvisa: Bea indirizza a Dante una Backhand Chop, poi un Uppercut veloce. Corre verso le corde, ottiene il rebound e torna in corsa verso il campione in carica.
LARIAT DI DANTE!
Eluso: Beatrice schiva e si piazza alle spalle di Dante. Il campione si volta di scatto e tenta un Backfist improvviso, ma l'agile strega SCHIVA DI NUOVO! POI RIESCE AD ESEGUIRE UNA SHIRANUI OUTTA NOWHERE!

ONE WINGED BIRD! La sua trademark move va perfettamente a segno!
La Golden Witch si concede qualche istante per rifiatare, poi si rialza e trovando ampio margine per tentare un'uscita dalla Cage... RAGGIUNGE UNA DELLE PARETI...

E BEATRICE INIZIA A SCALARLA VERSO L'ALTO!
La donna rischia di impigliarsi un piedi con una delle tante catene, che di certo non agevolano le prodezze agilistiche dei contendenti. Ma dopo qualche noia iniziale riesce a superare l'impedimento e prosegue VERSO L'ALTO!
Alatar non può intervenire in nessun modo, è completamente immobilizzato nonchè ancora stordito e dolorante, con la fronte grondante di sangue...
MA DANTE STA PER RIALZARSI!

E mentre Beatrice fa per scavalcare il bordo superiore della Cage... DANTE URTA CONTRO LA PARETE CON UN MISSILE DROPKICK, a vuoto... Che fa tremare la struttura, causando una PERDITA D'EQUILIBRIO ALLA GOLDEN WITCH! Batrice rischia di cadere di sotto, dal lato interno, ma poi rimane aggrappata CON LE MANI alla gabbia, rimanendo con le gambe penzolanti verso il basso.
Dante le afferra le caviglie e LA STRATTONA VERSO IL BASSO.

Beatrice finisce seduta sulle sue spalle...
E DANTE LA ACCOMPAGNA A TERRA CON UN ELECTRIC CHAIR DROP!

Pericolo sventato...
WHAT
THE
FUCK?!?

BEATRICE, PUR SUBENDO, STRINGE UNA FIGURE FOUR NECKLOCK AL COLLO DEL CAMPIONE?!? PAZZESCO!

Dante soffre: sappiamo benissimo che questa sfida non può essere conclusa per submission, ma se la Golden Witch riuscisse a mozzare il fiato del campione e a causargli uno svenimento, considerando che l'altro contendente è impossibilitato a muoversi, sarebbe un po' come conquistare una vittoria. Basterebbe solo sovrastare la gabbia, del tutto indisturbata.
Dante prova a dimenarsi, ma la Golden Witch lo stritola con tutte le sue forze!
Dante però è un lottatore tecnico che sa come districarsi da manovre del genere: The Presence, infatti, grazie ad un gioco di braccia e modificando un po' la posizione del suo corpo, riesce a rompere il sigillo ed EVADE, poi addirittura costringendo la Golden Witch prona LE AFFERRA UNA CAVIGLIA, ED APPLICA UNA ANKLE LOCK.

Beatrice flette le braccia e riesce ad ergersi in equilibrio su una sola gamba, poi ruota con tutto il corpo e prova a liberarsi dalla Ankle Lock... Con un incredibile Enzuigiri Kick! Che va a segno!

Dante molla la presa e rimane barcollante in pieno centro ring. Bea ricade in ginocchio, poi si rialza di scatto e corre verso le corde. Ottiene il rebound, quindi si lancia addosso al campione e... Wheelbarrow Bulldog!

REVERSAL! WHEELBARROW SUPLEX RELEASE SLAM! Una delle manovre più efficaci del King of Fight! Che va perfettamente a segno!
Il campione è costretto a riprendere fiato per qualche istante, ha speso tante energie dall'inizio della sfida. Dopo una ventina di secondi si rialza e getta un'occhiata ad Emrys, per assicurarsi che sia ancora innocuo.
Alatar adesso sta cercando di dimenarsi, ma senza riuscirci. E' un'impresa impossibile anche per un Artist of Impossible come lui, lo hanno davvero fregato in partenza.

Dante si avvicina ad una delle pareti della gabbia, ma poi appena tenta la scalta vede Beatrice provare a rialzarsi, dunque rinuncia e torna indietro in sua direzione. Le agevola lo stand-up, poi la colpisce con un pugno a mano chiusa... Al quale la Strega risponde prontamente!
DUELLO!

DANTE!
BEATRICE!
DANTE!
BEATRICE!
DANTE!
DANTE!
DANTE!

Lo scozzese vince il confronto, poi carica un ultimo potente colpo... POWERFUL FOREARM! Impatto devastante, che fa barcollare Bea verso le corde... Ropes rebound involontario, poi...
SUPERKICK OUTTA NOWHERE!
Sia Beatrice che Dante crollano a terra, storditi! Il pubblico applaude la loro prestazione ma incitano a gran voce anche il grande escluso di quest'oggi, Emrys, sperando che riesca a liberarsi. I cameraman continuano ad inquadrare i suoi evidenti impedimenti. E' letteralmente impossibile tornare in gara a meno che non siano proprio Dante o Beatrice ad agevolarlo, e questa è un'eventualità che non teniamo neppure in conto. Neppure il grande Houdini, probabilmente, sarebbe riuscito in una tale impresa.

Dopo qualche secondo Beatrice e Dante fanno per rialzarsi contemporaneamente, lentamente, ormai molto provati dalla sfida.

WHAT?!? ATTENZIONE, le luci vanno via... Una luce bianca intermittente, come quella di una lampada a ghiaccio, illumina il ring.

POI BUIO...

...

Ma cosa sta succedendo?!? Non vediamo nulla.
Dopo una dozzina di secondi LA LUCE VIENE RIPRISTINATA.

...

OH
MY
FUCKIN'
GOOOOOOOOD!

ALATAR EMRYS E' LIBERO, SUL RING, NON PIU' COSTRETTO DALLE NUMEROSE CATENE! PAZZESCO! ESPLODE UN BOATO IN ARENA! EMRYS E' RIUSCITO A LIBERARSI! MA COME DIAMINE HA FATTO?!? Stupore e grande meraviglia sugli spalti,
Il mago, sanguinante e dolorante, nonchè profondamente irritato per l'accaduto, BRANDISCE PER DI PIU' IL SUO BASTONE!

AAAAAH! TEINE CON IL BASTONE, IN FACCIA A BEATRICE!

A SEGNO!

Dante si fionda subito addosso ad Alatar e lo devasta a suon di calci e pugni, ma non riesce a sottrargli il bastone. Alatar riesce a colpirlo con un colpo di bastone basso, che si infrange contro l'addome del campione.

POI TEINE ANCHE AI DANNI DEL CAMPIONE DANTE!
Il pubblico è indiavolato! Momento epico!

Alatar molla il bastone a terra, poi si guarda intorno. E' sanguinante, ha perso tante energie nonostante ne abbia spese meno rispetto ai suoi avversari. Ma adesso può tentare la scalata verso la vittoria del titolo e, probabilmente, i suoi avversari potrebbero non essere in grado di ostacolarlo!

Emrys afferra gli anelli della gabbia con le dita, POI INIZIA A SALIRE VERSO L'ALTO! Che Dante e Beatrice stiano per pagare il loro concentrare troppo le proprie attenzioni vicendevolmente? Forse, pensando di essersi sbarazzati di Emrys, hanno compiuto un gravissimo errore.

Emrys continua la sua scalata, incitato a gran voce dal pubblico lituano.

WHAAAAAT?!? CLAMOROSO, nonostante tutto... BEATRICE E DANTE STANNO PROVANDO A RIALZARSI! Questo forse stupisce tanto quanto il trucco escapologico del Mago!
Emrys se ne accorge e prova ad affrettare la sua arrampicata. E' QUASI IN CIMA!

BEATRICE E DANTE SI RIALZANO!
E SI AVVICINANO ALLA PARETE DELLA GABBIA. Iniziano a scuoterla con vigore, ma Emrys non cade perchè SI AGGRAPPA CON FORZA al bordo della gabbia, con tutti gli arti.

Dante e Beatrice tentano una mossa disperata, il tutto per tutto. SCALANO LA PARETE, IN CONTEMPORANEA.
Emrys può tentare la sua Cage Out, forse farà in tempo...

...

NO! L'agilissima Beatrice LO AFFERRA! INCREDIBILE, CHE VELOCITA'!
Qualche istante più tardi ARRIVA ANCHE DANTE! I due provano ad aggrapparsi ad Alatar, spingendolo verso il basso per impedirgli la fuga. E sembrano riuscirci.

POI BEA TENTA IL COLPACCIO! PROVA A SOVRASTARE EMRYS, SCAVALCANDOLO! E LI FREGA ENTRAMBI!

NOOOOOO! DANTE LA AFFERRA IN TEMPO E LA STRETTONA GIU'! Beatrice è costretta a ritrovare appoggio con le punte dei piedi sugli anelli metallici. E Dante le indirizza, per giunta, UNA GOMITATA IN FACCIA!
La Golden Witch rischia di cadere di sotto, poi mantiene l'equilibrio e risponde con un colpo identico. GOMITATA IN FACCIA A DANTE!
I due hanno una rivalità accesissima, al punto da rischiare di compromettere il loro match così come sta avvenendo dall'inizio di questa sfida fino alla fine, pur di colpirsi a vicenda.
ANCORA DANTE...
E ANCORA BEATRICE!

ED EMRYS NE APPROFITTA PER DEFILARSI E SPORGERSI ALL'ESTERNO DELLA GABBIA!
Beatrice e Dante provano ad afferrarlo, E CI RIESCONO, DI NUOVO.

Emrys allunga una mano verso il basso, ma per fare che?!?

HA ESTRATTO UNA MONETA?!?

...

LA LANCIA VERSO L'ALTO...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! EXPLOSION!

BEATRICE E DANTE PERDONO APPOGGIO E RICADONO ALL'INTERNO DEL RING, URTANDO VIOLENTEMENTE CONTRO IL MAT.

...

ALATAR SI LASCIA CADERE VERSO L'ESTERNO, E TROVA LA PAVIMENTAZIONE.
IMPATTO DURISSIMO, DISASTROSO, MA ABBIAMO UN VINCITORE UFFICIALE E IL SUO NOME E' ALATAR EMRYS!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E in arena parte "The Devil and Mr. Jones"! Abbiamo un nuovo King of Fight, the Artist of Impossible, che quest'oggi conquista la sua prima cintura in WBFF in un match simbolico. L'atleta viene aiutato a rialzarsi dagli arbitri esterni e, sebbene sia molto dolorante, è in grado di rimanere sulle proprie gambe e di FESTEGGIARE IL RISULTATO! Gli viene consegnata la cintura di King of Fight Champion della federazione di Chicago, che poi egli stesso alza verso l'alto. Il pubblico è tutto con lui!

Crowd: "EEEEEEEEEEMRYS! EEEEEEEEEEEEEMRYS! EEEEEEEEEEEEEEEMRYS!"

E così abbiamo un cambio di titolo, sarà il primo della serata, o l'unico? Staremo a vedere. Ma non possiamo fare a meno di notare, prima che la linea passi nuovamente alla regia, come all'interno della struttura Beatrice e Dante, seppur a terra e doloranti, spesso incrocino tra loro gli sguardi... Sguardi di fuoco.
Probabilmente questo episodio potrebbe portarli verso un one on one risolutivo a Maniacs X. Credo che sia l'auspicio dei due wrestler e, ora più che mai, di tutti noi.

Taggart: "New King of Fight Champion!"
Kokone: "E adesso ti prego, Alatar, fai sparire John Taggart!"
Taggart: "Simpatico, collega. Simpatico. Andiamo in pubblicità, torniamo tra pochissimo."
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com