Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Rio - 01/06/18

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2018 20:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.635
Post: 2.635
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
01/06/2018 20:19
 
Quota

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Le ampie vetrate dell’ufficio dirigenziale offrono agli occhi l’esotica meraviglia di Rio de Janeiro: un paesaggio da cartolina che fa da sfondo a Veronica Palmer, seduta su una poltrona girevole, dietro la scrivania.
Dall’altra parte vi è Drago.
I due sono in evidente attesa, attesa che viene smorzato dall’ingresso di Gregor Heavans che sbatte la porta nell’aprirla senza curarsi di chiuderla.

Palmer “La stavamo aspettando, Heavans”

Gregor “Lo so, sono l’anima della festa e senza di me non c’è divertimento.
Ma di norma mi prendo i miei tempi: non mi piace fare le cose di fretta, Veronica. E tu lo sai…”

Veronica accenna un sorriso di circostanza con le sole labbra.

Palmer: “Non credo che questa sia la sede per rievocare i fasti di passate compagnie. Io e il signor Vesley siamo qui appunto per…”

Gregor salta sulla sedia girevole a peso morto facendole compiere una rotazione di quasi completa, per poi prendere a parlare solo dopo essersi lentamente fermato tornando con lo sguardo fisso sulla GM

Gregor: “…per discutere del nostro match. Lo so, ciccia.
Io e Mister… “Metto a sconquasso la Dirigenza” qui, ci siamo accordati per un match ma non sono cieco e capisco che allo stato attuale non ci sia appeal. Voglio dire, non ce la passiamo un gran bene, ma non è che per questo mi sento come lui: non ho i requisiti minimi.
Prima di tutto dovrei essere un verginello frignone, secondo dovrei saper fare i moonsault, e terzo…”

Palmer: “La ringrazio… Molto … istruttivo”

Drago: "Non siamo qui per perdere tempo Gregor. Nessuno meglio di me capisce come ci si sente ad essere considerati delle nullità, la signora Palmer ci offre una opportunità della quale abbiamo già discusso e direi di lasciarla finire..."

Veronica sorride con gli occhi nascondendo fastidio e torna a parlare ad ambo i presenti.

Palmer: “Ho analizzato la situazione, fanciulli, e ne ho anche parlato proprio con Vesley mentre lei, Heavans, era impegnato ritardare: convengo con voi: non siete le star sulla cresta dell’onda né le più richieste. Serve quindi qualcosa che creai attrattiva per la vostra contesa e, perché no? vi scuota!”

Gregor alza la mano svogliatamente.

Palmer: “E NO, nessuno si porterà a letto la compagna di nessuno, Heavans…”

Gregor non ha però abbassato la mano.

Palmer: “…né sarà un Kiss my Ass match”

La mano è giù.

Palmer: “Quello che serve è uno scontro con una posta in palio interessante…”

Gregor alza nuovamente la mano ma Veronica lo ignora di netto.

Palmer: “Drago, vuole esporre al suo collega la proposta che mi ha fatto poc’anzi?”

Drago: "Per farla breve, uno scontro tra noi due con nulla in palio avrebbe, effettivamente, una attrattiva pari a zero. Con qualcosa in palio, invece, non solo genererebbe interesse nello spettatore, ci donerebbe altresì un quid motivazionale che, senza nulla in palio, quantomeno a me, personalmente, mancherebbe. Il vincitore avrà diritto ad uno slot per lo Scent of Glory di WBFF Maniacs. Ne più, ne meno. Allo sconfitto rimarrà, ancora una volta, solo e soltanto la sensazione di un'occasione mancata. L'ennesima, aggiungerei."

Gregor: “Mi piace questa roba, amico.
Ma spero tu sappia che questo significa che io lavorerò allo Scent of Glory a Maniacs.
A te toccherà lavorare allo Scent of Glory-Hole, con qualcuno dei piani alti se speri di poter sopravvivere all’ennesima batosta….”

Il gelo nello sguardo di Veronica vale più di mille parole.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Qualche giorno fa...


Un insolito e quasi inquietante Derrick Mortimer stasera è in giacca e cravatta e impomatato, gira per i corridoi dandosi un tono con un plico di fogli sotto braccio. A un tratto si ferma di fronte a una porta, ha un colpo di tosse e fa la conchetta per sentire l'alito, poi soddisfatto varca la soglia: sulla porta una targhetta riporta la scritta "Co-General Manager Veronica Palmer".

Veronica: "Signor Mortimer, quanto tempo. E quanta formalità!"
YFW: "La ringrazio, signorina Palmer."
Veronica: "Si sieda pure."

Derrick accoglie l'invito ed esegue.

Veronica: "I miei complimenti per il suo traguardo: ha ottenuto il main event e in così poco tempo dall'inizio del suo addestramento con la signorina Lindsey Park!"
YFW: "Il destino non può attendere."
Veronica: "Certo, ci è riuscito grazie al voto del pubblico... ma non è la conquista del pubblico la chiave di questo business?"
YFW: "Non ne ho idea, io quelli più li infamo e più mi adorano. Eppure con le donne non è mai funzionato in questo modo: più le insultavo e più forte mi picchiavano."
Veronica: "Già, come quella volta del 15-0..."
YFW: "EBBASTA CON 'STA CAZZO DI STORIA!"

La Palmer resta ammutolita, Derrick si ricompone subito e cerca di tornare padrone di sé.

YFW: "Cioè, volevo dire... inutile rivangare il passato. Adesso ho la possibilità di conquistare il cuore di Crystal togliendole la cintura più importante del business. Questo grazie al popolo che mi ha scelto."
Veronica: "Dimentica che il popolo ha scelto anche il signor Kirk..."
YFW: "Non ci si può aspettare che il popolo sia composto unicamente da persone intelligenti, altrimenti non ci si spiegherebbe così tanti governi dei Democratici che hanno devastato il nostro glorioso paese. Comunque tornando a noi, proprio delle votazioni di TPC volevo parlarle."
Veronica: "Certo, mi dica pure."
YFW: "Ho saputo che a breve proporrete un nuovo sondaggio per decidere chi rimpiazzerà Brakko Waldo nel match 3 vs 3 per i tag team titles."
Veronica: "Lei ha ottimi informatori, a breve la dirigenza deciderà chi saranno i candidati votabili. L'infortunio del signor Waldo è stato una disgrazia."
YFW: "Sì sì, una vera disdetta. Poverino."
Veronica: "E lei cosa vorrebbe fare a questo proposito?"
YFW: "Vede cara Palmer, io intendo ripagare il pubblico per avermi donato la possibilità di combattere nel main event di TPC e voglio fare il possibile perché possa divertirsi il più possibile sia durante le votazioni che durante l'evento."
Veronica: "Quali nobili intenzioni."
YFW: "E credo che sia giusto che noi wrestler, in quanto orgogliosi membri della World Bloody Fight Federation, diamo il nostro contributo per rendere più facile il lavoro della dirigenza, nobile schiera che lavora alacramente per tutti noi."

La Palmer sorride.

Veronica: "Lei è davvero un uomo diverso da come la ricordavo, signor Mortimer, il main event ha giovato enormemente al suo carattere. Non sarà diventato un wrestler più capace ma senz'altro è un uomo migliore. Mi dica come intende facilitare il mio lavoro."
YFW: "Proponendole una rosa di nomi degni di rimpiazzare Waldo nel match per i titoli tag. Nomi validi di gente onesta, perbene e lavoratrice, che può rendere la categoria tag il top."
Veronica: "Siamo sempre aperti alle proposte dei nostri lottatori. Prego, mi elenchi pure questi nomi."
YFW: "Li legga lei stessa."

Derrick porge alla Palmer il suo plico di fogli, lei lo prende in mano e inizia a sfogliare.
Legge il primo, socchiude gli occhi con una lieve nota di sdegno; legge i successivi e lo sdegno diventa sempre più palese fino a diventare vero e proprio disprezzo.

Palmer: "Signor Mortimer..."
YFW: "Sì?"
Palmer: "Ci deve essere un errore... su ognuno di questi fogli c'è scritto il suo nome!"

Veronica mostra i fogli sui quali sfoggiano diversi nomi ma tutti appartenenti al solito personaggio: Derrick Mortimer, Derrick, Mortimer, Your Favorite Wrestler, YFW, Derrick F'N Mortimer, Morty, quello bello della UnStable, ecc.

YFW: "Nessun errore, cara Palmer. Nessuno è più indicato del sottoscritto per quel match: sono il wrestler più amato della WBFF nonché già tag team partner di Atalanta. Fareste prima a inserirmi direttamente nel match ma si sa, TPC è "Potere al Popolo", dunque facciamoli votare questi polli. Facciamogli votare ME!"
Veronica: "Ritengo che il suo sia più un tentativo di vincere una cintura senza muovere un dito, lasciando fare tutto a lottatori più capaci come la sua mentore e James McFist!"
YFW (offeso): "Queste sono scuse senza fondamenta!"
Palmer: "Casomai voleva dire "accuse senza fondamento". Ad ogni modo, lei comprenderà che non posso inserirla in questo match: lei sarà già impegnato nel main event, non possiamo inserirla in un altro match titolato durante lo stesso PPV."
YFW: "Dunque è così?"
Palmer: "È così. Mi spiace che si sia scomodato mettendosi il vestito buono, ma non possiamo fare altrimenti. Si concentri sul main event, in bocca al lupo."

La donna propone una stretta di mano, Derrick gliela stringe frettolosamente senza guardarla negli occhi, poi prende rapido il suo plico di fogli e lascia la stanza.
Fuori dall'ufficio della co-GM, Derrick vede una sagoma di passaggio.

YFW: "Ehi sombrero, vieni qua!"
Cactus Mike: "Che diavolo vuoi, tu?"
YFW: "Concederti uno scoop, burrito. Fai il tuo lavoro e vieni a intervistarmi!"

Mike sbuffa e controvoglia porge un microfono a Derrick.

Cactus Mike: "Abbiamo qui Mortimer, che è successo?"
YFW: "Mike, non crederai a quanto successo qui poco fa, nell'ufficio della co-general manager Veronica Palmer, braccio della dirigenza quindi donna delegata a offrire il miglior intrattenimento per i nostri meravigliosi spettatori!"

Derrick resta in una posa plastica per creare suspance.

Cactus Mike: "E dicci cos'è successo, dannazione!"
YFW: "Come da accordi con la dirigenza, mi sono presentato qui oggi con una lista di proposte, per essere precisi una rosa di nomi candidabili per il 3 vs 3 tag team championship match di TPC. Nomi da far valutare alla dirigenza per selezionare gli atleti da proporre ai nostri amati spettatori per le votazioni! Perché il popolo è sovrano ed è Lui alla fine a decidere per il meglio!"
Cactus Mike: "E quindi?"
YFW: "Ebbene, questa dirigenza formata da una CASTA che prende ordini da ignoti POTERI FORTI ha bocciato ogni mia proposta! Di tutti questi validi atleti, selezionati per regalare il migliore degli spettacoli ai nostri sostenitori, NEMMENO UNO è stato preso in considerazione! Sai cosa vuol dire questo, Mike?"
Cactus Mike: "Boh?"
YFW: "Che il voto del Popolo non ha nessuna valore per l'attuale dirigenza WBFF! Questa è la FINE DELLA DEMOCRAZIA! Qui siamo in una DITTATURA al cui vertice c'è Denny Leone che coi suoi tentacoli muove quel burattino inanimato della Palmer! E io sono stufo di questa situazione Mike, stufo di vedere la gente priva dei suoi diritti! Io qui oggi accuso la dirigenza WBFF di ALTO TRADIMENTO e chiedo l'IMPEACHMENT per Denny Leone e i suoi sgherri! Voi, gente semplice e onesta, siete con me? Ho chiesto: SIETE CON ME???"

L'arena di Rio de Janeiro risponde con un boato a questo filmato pre-registrato, a quanto pare Derrick ha fatto dei proseliti con la sua causa.

YFW: "E allora, RIVOLUZIONE!"

Derrick rimane in una posa plastica col pugno alzato, da vero leader.

Cactus Mike: "Posso andare?"
YFW (bisbigliando rimanendo in posa): "Vai, vai, sciò!"

E con Derrick immortalato in questa posa eroica il collegamento si conclude.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

The People's Choice 2018
08/06/2018
[@Vilnius (Lithuania)]
#Event710


[IMG]http://i68.tinypic.com/9vcdqc.jpg[/IMG]

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità sentiamo risuonare a pieno volume Hidden Fortress Theme: sul ring di Bloody Desperation in Rio ci sono l'Avvocato Daisuke Kobayashi e Volkermord! Il volume della theme music scema progressivamente e, prima che il giapponese possa prendere la parola, il pubblico brasiliano fa partire un coro.

Crowd: "SAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!"

L'ex General Manager di Bloody Desperation ha un microfono in mano e sta per avvicinarlo alla propria bocca.

Kobayashi: "Buona sera, gentile pubblico della WBFF Wrestling. Buona sera, Rio the Janeiro. Per iniziare, vorrei congratularmi con Lone Ranger Foley e Yuri Bakunin per essere riusciti ad imporsi ai danni di Volkermord la scorsa settimana."

Il Berliner Annihilator rivolge al giapponese un'occhiataccia. Kobayashi, con un cenno, gli chiede di lasciarlo fare e di "fidarsi".

Kobayashi: "Si, è vero, si sono imposti su Volkermord. E' accaduto sotto gli occhi di tutti. Ci sono riusciti.

...

In due, contro uno."

Volkermord adesso si concede un mezzo sorriso.

Kobayashi: "Eppure, da quel che ho avuto modo di vedere, quando Foley rimane da solo e può contare soltanto sulle proprie forze, le colluttazioni si risolvono nella maniera totalmente opposta. COME MAI? Mi chiedo se il Red Snowman non sia stato ingaggiato dal nostro GM e dal Chairman per evitare che il nostro caro Ranger possa venir annientato da War Machine Volkermord e perdere la faccia, al punto da non poter più ricevere consensi e continuare a gestire questo show.

...

D'altronde è ciò che ci siamo prefissati come obiettivo. Ed è quel che faremo. Perchè, per logica, se vi è stato permesso di decidere la posta in palio del match che coinvolge me e Foley, vuol dire che quel match si farà a The People's Choice. E, per come la vedo io, su un ring di wrestling un lottatore come il vostro Lone Ranger può avere - contro un'autentica macchina da guerra come Volkermord - delle possibilità di vittoria PARI A ZERO."

Volkermord si avvicina a Kobayashi e chiede il microfono; l'Avvocato glielo concede.

Volkermord: "Trovo curioso che Bakunin abbia accettato quell'ingaggio. Lui, proprio LUI che sa meglio di chiunque altro qui dentro cosa sono in grado di fare, quali gesta ritenute impossibili dai più possono diventare possibili quando il Berliner Annihilator mette piede all'interno di un'arena. LUI, che in JLW ha provato a togliermi ciò che era MIO DI DIRITTO, salvo poi pentirsi amaramente dell'affronto che mi ha rivolto.
Io davvero non capisco cosa pensate di fare, come credete di poter risolvere la faccenda aumentando il numero degli enforcers. Contro uno come me, che nella federazione di cui sono World Champion ho lottato per un'intera sera contro un intero roster, spuntandola.

...

Non mi interessa se a The People's Choice affronterò Foley, o Foley insieme a Bakunin, o Foley insieme a Leone, o tutti e tre messi insieme. I'M - THE - WAR - MACHINE. Io sono Volkermord e sono capace di affrontare QUALUNQUE IMPRESA. Specie quando vale la pena di farlo."

Il tedesco abbozza un sorriso, poi incrocia per un attimo lo sguardo di Kobayashi. C'è qualcosa che bolle in pentola ma non abbiamo la più pallida idea di quali siano gli accordi di ingaggio dell'Unsterblich. L'Avvocato Kobayashi recupera nuovamente il microfono.

Kobayashi: "Si, ne varrà la pena. Quindi adesso mi chiedo se...!?!"

Attenzione! In arena parte "No church in the wild"! E sullo stage dell'arena di Rio the Janeiro compaiono Denny Leone in persona... Lone Ranger Foley... E Yuri Bakunin!
E' Denny leone a prendere la parola.

D: "Daisuke.......Kobayashi.......mi scuso se ti chiamo per nome, ma per me Sad News era una vera stronzata di nickname, tuttavia alla gente piaceva, e piace tutt'ora, quindi...cantate pure!"

Il pubblico torna a cantare cori SAD NEWS! SAD NEWS!

D: "Fatta questa doverosa premessa...Kobayashi, tu mi sei sempre stato moderatamente simpatico, hai sempre svolto un lavoro discreto all'interno della federazione, e soprattutto eri, nei confronti del sottoscritto, uno di quegli 'yes-man' che, al giorno d'oggi, fanno sempre comodo. Schifo alla plebaglia, ma comodo a chi comanda. E qui, chi comanda, sappiamo tutti chi è..."

Denny Leone indica se stesso ed il pubblico fischia queste manie di protagonismo da parte del Chairman.

D: "Io non sono colui che sa parlare così bene da accaparrarmi le simpatie della folla, ma so come funziona questo business, so cosa genera ratings ed introiti, e so che, il pubblico in quest'arena, avrebbe voglia di un match improvviso ed emozionante sancito right here, right now!"

Ora il pubblico risponde in maniera positiva.

D: "Non avevo dubbi. Koba, il tuo attacco, fisico e verbale, anche se non rivolto direttamente verso il sottoscritto, è come se lo fosse...ed il sottoscritto risponde sempre presente ad una sfida. Il tuo assistito, Volkermord, questa sera affronterà il qui presente, Lone Ranger Foley...........e..........ME, in un Handicap Match, senza squalifiche, dove tutto è concesso! E, se e dico SE riuscirà a vincere, a TPC potrà scegliere il suo compagno che affronterà Bakunin, del quale io stasera prenderò il posto in quanto impegnato nel 2W1C, e Foley. Tuttavia, se a vincere dovessimo essere noi, anche a TPC il match sarà un Handicap Match tra il solo Volkermord contro Bakunin e Foley, in rappresentanza del sottoscritto. Non so se sono regole che vi aggradano, tuttavia questa è la mia casa, e nella mia casa vige la mia legge."

Denny Leone si toglie la giacca d'ordinanza, e si prepara a lottare la sfida. Anche Foley è pronto alla battaglia, e lo stesso dicasi, come sempre, per un Volkermord che non aspettava altro. Il match può già cominciare.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Taggart: "Incredibile, abbiamo un clamoroso match appena ufficializzato, che sta per partire proprio in questo preciso istante."
Kokone: "Franklin Aloisio, nonostante l'età, delizia il pubblico brasiliano con una corsetta che lo conduce dalla rampa al ring. Slide In molto agile e qualche applauso sparso da parte degli spettatori."
Taggart: "Volkermord non sembra temere affatto la condizione di inferiorità numerica. Ma bisogna ricordare un fattore importante. Non solo lotta da solo contro due nemici, ma c'è lì a bordo ring anche Bakunin, che potrebbe trovare il modo di infastidirlo."
Kokone: "La sfida sta per cominciare!"

Impromptu: Denny Leone & Lone Ranger Foley /w Yuri Bakunin vs Volkermord /w Daisuke Kobayashi [No Disqualification 2 vs 1 Handicap Match]
Referee: Franklin Aloisio


E' tutto pronto. Se vince Volkermord lui e Kobayashi potranno andare in cerca di un alleato per disputare il match del PPV. In caso contrario il tedesco dovrà fronteggiare Foley e Bakunin in situazione di Handicap. Il primo a combattere contro il berlinese sarà proprio Foley.

DIN DIN DIN!

Foley corre verso Volkermord, il tedesco prova a speronarlo con una Shoulder Block improvvisa, la sua Berlin Wall! Ma non va a segno! Il Ranger schiva, ottiene il ropes rebound, poi gli si lancia addosso con un Low Missile Dropkick, sulla gamba! Volkermord cade in ginocchio. Foley si rialza, cerca una seconda spinta elastica alle ring ropes, poi carica un Lariat.
Volkermord si rialza di scatto, lo prende in consegna e... POWERFUL SPINEBUSTAH! Che botta signori! Pinfall.

1!

2!

Niente, Foley resiste.

Volkermord rialza il Ranger, Irish Whip verso un Corner... Quello di Leone! VUOLE COMBATTERE CONTRO IL CHAIRMAN!
LEONE TOCCA LA SPALLA DI FOLEY E SI PRENDE IL CAMBIO!

Denny incrocia lo sguardo di Bakunin: il Russo gli passa LA SUA CATENA! LA SIGNATURE WEAPON DEL BOSS DELLA WBFF! Leone si avvolge la Chain intorno al braccio, poi si fa sotto.
Prova subito a scagliarsi addosso a Volkermord, con una Clothesline piuttosto hardcorista considerando la presenza della catena. VOLKERMORD LO BLOCCA, poi lo carica su una spalla in posizione di Powerslam.
Ma Denny scivola lungo la sua schiena poi, LARIAT SULLA NUCA, CON L'AUSILIO DELLA CATENA!

Che colpo durissimo! Volkermord è costretto in ginocchio. E ARRIVA UNA BACKHAND CHOP SUL PETTO, messa a segno sempre con la CHAIN! Che dolore! Poi pugno a mano chiusa, molto potente, e Leone riesce ad atterrare il colosso di Berlino! Schienamento!

ONE!

KICK OUT PODEROSISSIMO: Leone viene scaraventato via, neanche conto di due! Pazzesco!

Denny sale sulla terza corda all'angolo poi... EXTREME DIVING ELBOW DROP CON LA CATENAAAA!
SBAAAAAAAM! A SEGNO! CHE MANOVRA! PINFALL!

OOOOOONE!

TWOOOOOO!

E ANCORA NIENTE!

Denny offre il cambio a Ranger Foley, il GM torna a combattere!
Foley atterra sul collo del tedesco con un Leg Drop, poi si rialza ed infierisce con un Angry Stomp. Afferra l'Unsterblich per la testa e lo induce a rialzarsi. Volkermord non ha neanche il tempo di reagire, Foley si eleva in volo in maniera molto agile... CON LA SUA SETH-WALKER...
E LO ACCOMPAGNA A TERRA! LONESTAR A SEGNO! A SEGNOOOOOOOO! LO COPRE E ALOISIO CONTA!

OOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOO!

E NON C'E' IL TRE, COLPO DI RENI DEL BERLINER ANNIHILATOR!

Crowd: "War Machine! War Machine! War Machine!"

Non è andata, ma il match è comunque in pugno a Foley e Leone, che rischiano di concluderlo a breve. Foley rialza Volkermord, poi lo colpisce in faccia con un pugno a mano chiusa. Poi un secondo, e un terzo. Il tedesco barcolla su sè stesso.
Foley cerca le corde, ropes rebound...

SHOULDER BLOCK! BERLIN WALL OUTTA NOWHERE, A SEGNO!
Crollano a terra sia Foley che Volkermord, ancora provato dalla finisher subita poco prima. I due si rialzano quasi contemporaneamente dopo una ventina di secondi.

Toe Kick di Foley.
Gamba bloccata e LEG TRAP CHOKESLAM!

INTERVIENE DENNY LEONE, RUNNING FURIOUS LARIAT CON LA CHAIN! A segno, ma VOLKERMORD NON VA GIU'!
Denny cerca le corde, ottiene la spinta elastica e carica un altro Lariat, ancor più potente e pericoloso del precedente!

MA VOLKERMORD TRAVOLGE ANCHE LUI CON LA BERLIN WALL! L'Avvocato Kobayashi è felice come non lo è mai stato in vita sua! Pazzesco, che prestazione quella dell'Unsterblich!

BAKUNIN HAMMERHAND! BAKUNIN HAMMERHAND!
YURI HA STESO VOLKERMORD!
ED ERA LIBERISSIMO DI FARLO, PERCHE' IN QUESTO MATCH TUTTO E' CONSENTITO!

...

E in arena parte...
RIIIIIIISE
OF
THE
VOODOOO
OSTINATI!

...

OH MY GOD! Tutti gli spettatori di Rio the Janeiro balzano in piedi sugli spalti, completamente shockati dall'arrivo di...
SHEEEEEEEEENAN! SHEENAN IS HERE! Ma che significa tutto questo?!? Cosa c'entra Sheenan con le personalità coinvolte in questa rivalità?
Per di più non possiamo fare a meno di notare che, sul volto di Voodoo Doll, c'è la maschera da CAVALIERE DELL'APOCALYPSE! E' DEATH! Significa che STA PER AFFIANCARE WAR VOLKERMORD, suo compagno di Stable in JLW!

SHEENAN PENETRA ALL'INTERNO DEL RING!
BAKUNIN HAMMERHAND, YURI LO NETRAULIZZA!
MA VA A VUOTO!
SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SU BAKUNIN! Yuri crolla a terra, poi rotola fuori dal ring!

FOLEY SI RIALZA E... Non ha neanche il tempo di comprendere cosa stia accadendo: SKULLSCRAPER DRITTA IN FRONTE ANCHE PER LUI!

E SKULLSCRAPER ANCHE SULLA FRONTE DEL CHAIRMAN WBFF DENNY LEONE! UNBELIEVABLE! Il pubblico brasiliano è completamente in delirio! Kobayashi rischia un infarto tant'è alta la sua soddisfazione e Volkermord... STRISCIA ADDOSSO AL CORPO DI RANGER FOLEY PER SCHIENARLO!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

THREEEEEEEEE!

E' FINITA! Volkermord è riuscito a spuntarla grazie all'intervento di Death Sheenan!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte War is Coming. Kobayashi, Volkermord e Sheenan si ricongiungono e si osservano tra loro. POI SI POSIZIONANO IN SCHIENA, E SOLLEVANO I PUGNI VERSO L'ALTO! Cos'hanno offerto a Sheenan per combattere questa guerra? Forse lo scopriremo presto.
E mentre i tre s'apprestano a scendere dal ring la theme song di War Volkermord viene interrotta, per lasciare spazio a quella dell'eroe di questo show brasiliano. Parte Rise of the Voodoo Ostinati, che accompagna i tre verso il backstage.

ATTENZIONE! Prima che possano sparire dietro le quinte SI ACCENDE IL TITANTRON SOPRA LE LORO TESTE...

La posta in palio che regolerà il confronto di The People's Choice tra Lone Ranger Foley e Daisuke Kobayashi sarà...

Testo nascosto - clicca qui


PAZZESCO! Sarà un match assurdo, epico, mai visto! Kobayashi fa virare lo sguardo verso il ring e incrocia, per un istante, quello di Foley. I due non esternano alcuna emozione, non possono che rimanere estremamente seri di fronte ad una posta in palio come quella, DUPLICE!

Match ufficializzato per The People's Choice 2018:
Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]
[Modificato da Hammer_ 01/06/2018 21:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com