È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #375 - 18/05/18

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2018 18:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.194
Post: 1.194
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/05/2018 18:20
 
Quota

I STAND ALONE risuona in arena e ci avvisa dell'ingresso dell'ex WBFF Undisputed Champion David Barriage!

L'inglese, corrucciatissimo in volto, si avvia a passo svelto verso il ring senza segnare nemmeno degli insulti i fans delle prime file. Barriage sale sul quadrato e si fa passare un microfono.

DB: "Complimenti! Complimenti, i miei più sentiti complimenti a tutti voi per esservi dimostrati ancora una volta delle capre senza cervello!
Avevate la possibilità di avere il potere di decidere del futuro della WBFF e, da bravi pecoroni, l'avete gettata al vento per regalare al mondo, per la milionesima volta, Crystal vs Kirk! Potevate cambiare la WBFF e invece l'avete resa ancor più una soap opera di quanto non lo sia già!

Cosa speravate di ottenere nell'ennesimo confronto tra Kirk e Crystal uh? Che Cray si scoprisse essere la madre di Kirk? O che Kirk fosse la madre di Crystal?!

Come se non bastasse, poi, avete ben pensato di regalare ad una nullità come Derrick Mortimer un match titolato. Un essere così inutile, che non riuscirebbe a sconfiggere nemmeno una scopa, nel main event di un PPV... Nel posto che spettava al sottoscritto!"

Alle parole di Barriage la folla reagisce con cori per Mortimer di cui, però, l'inglese non sembra preoccuparsi più di tanto.

"Nell'euforia di vedere i vostri sogni realizzati vi siete dimenticati di una cosa... Avró pure perso il titolo ma nel contratto che ho firmato c'era una clausola di rematch... Che intendo sfruttare...

... A Maniacs!!"

Annuncio bomba di Barriage che sembra, di fatto, volersi inserire nel main event dello show più importante dell'anno.

"Non ho nessuna intenzione di avere tra i piedi gente come Kirk e Mortimer e, soprattutto, muoio dalla voglia di vedere i vostri occhi quando sconfiggeró il campione nella Cage of Death di Maniacs e mi riprenderó ciò che è mio.. Il titolo mondiale!!"



Barriage sembra aver fatto i conti senza l'oste e, infatti, l'altro "titolare" del main event di Maniacs sembra voglia dire qualcosa all'inglese.
Ma non è Gaijin a fare la sua comparsa bensì il suo alter ego, Gabe. Vestito in un completo Armani, il vincitore della Extreme Rumble 2018 alza le braccia per ricevere una calorosa accoglienza che in effetti il pubblico di Portland gli regala.

Gabe: “Tsk, tsk, tsk, tsk, tsk… così non va.”

Gabriel scandisce ogni verso con il movimento dell’indice con fare ammonitorio.

Gabe: “Così non va, caro Andreas.”

Taggart: “Per chi lo ha scambiato stavolta?”
Kokone: “Gabe è pazzo.”

Gabe: “Capisco cosa vuol dire perdere la cosa più importante al mondo, soprattutto se si tratta della cintura più importante del business. Stivi mi ha fatto provare questa sensazione pochi mesi fa distruggendo il MIO titolo Undisputed.”

Taggart: “Facciamo presente al gentile pubblico che per titolo Undisputed, Gabe intende la cintura Survival.”
Kokone: “E con Stivi intende Sheenan. Che confusione.”

Gabe: “Poi per fortuna, ma non poteva essere altrimenti, la federazione ha creato una nuova cintura mondiale e tu hai avuto modo di conquistarla (i miei complimenti) per poi perderla contro qualcuno che mi sta molto a cuore, Crystal Houghton.”


Boato del pubblico nell’udire il nome della campionessa.

Gabe: “Buffo come questa nuova cintura stia seguendo lo stesso percorso della vecchia: tu eri campione, poi Crystal ti ha battuto, poi io ho battuto lei. La storia è una ruota che gira, nevvero?”

Taggart: “Secondo questo principio Sheenan poi dovrebbe sconfiggere Gabe e ritirare la cintura.”
Kokone: “Io non ci capisco più niente. Gabe è pazzo.”

Gabe: “E ora tu, Andreas, vorresti sfruttare la tua clausola per un rematch? E’ cosa buona e giusta ma c’è un problema: come ben saprai due settimane fa ho scritto per l’ennesima volta la storia conquistando la Extreme Rumble e adesso ho l’opportunità di tornare campione del mondo niente meno che a Maniacs, e per giunta contro Cray. Perché non ho dubbi che Crystal si confermerà campionessa al prossimo PPV, voi ne avete?”

Gabe si rivolge al pubblico, parte un trittico di cori per tutti i contendenti del main event di The People’s Choice, curiosamente quelli per Derrick Mortimer sembrano i più forti, svolazzano infatti t-shirt ritraenti “Stuart the Bunny”.

Gabe: “A Maniacs il sottoscritto potrà dunque avere la resa dei conti con la rossa della Carolina all’interno della Cage of Death, finalmente potrò chiudere questa annosa questione con l’unica donna che mi abbia mai messo spalle a terra sul ring.”

Qualche fan di Sophitia lancia qualche coro in segno di disappunto.

Gabe: “Quindi Andreas Von Luther…”

Taggart: “Ah, ecco per chi l’ha scambiato!”
Kokone: “Non è andata male a Barriage. Von Luther è inglese e un ex-campione Undisputed.”

Gabe: “Ti invito con le buone a non metterti in mezzo. Quella tra me e Crystal è una questione privata che deve chiudersi a Maniacs, senza intrusi. Se dovessi provare a metterti in mezzo, ci saranno delle CONSEGUENZE spiacevoli per te.”

La luce se ne va dall’arena.
Buio.
La luce torna.
Barriage è sul ring a guardare verso lo stage dove sta Gabe.
O meglio, dove STAVA Gabe.
Perché alle spalle di Barriage adesso c’è un demone con tre facce: GAIJIN è dietro a Barriage!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Passi.
Rumore di passi nella Scuola del Sapere Superiore.
Passi stranieri al luogo. Un intruso che cammina in tutta calma, senza circospezione o timori, con la leggerezza di chi non teme pericoli né conseguenze.
Gli stivali new rock sporchi di terriccio infangano il suolo di orma in orma mentre la bionda coda di cavallo ondeggia sbarazzina, solleticando due braccia conserte, intrecciate dietro la schiena.

Sophitia, sola, mano a paletta sul lato della bocca, chiama con tono cantilenante

<< Yooolele-iiihhh-uuuuhhhh....
Poffarbacco, Signor DeSade, non mi metta in condizione di realizzare la fotosintesi in attesa della Sua venuta, perché qui "tra i mortali il tedio assale"...
E mi auguro, con animo onesto, che lei non si aspetti che la mia persona si inculi un dizionario d'arcaismi per disquisire del nostro futuro.
Quindi, bello, non procrastiniamo, so che sei qui, e fatti vedere>>

Ora Sophitia è inquadrata figura completa.
Non certo la mise più consona per il luogo dell'incontro: pantoncini scuri, t-shirt con logo di "MrFurble" della JLW e un pacchetto di patatine stick del McDonald nella mano sinistra.
E presto viene raggiunta dalla persona che cerca con tanta insistenza: una porta si apre e ne esce Paul DeSade che evidentemente attendeva l'arrivo di Sophitia e che ora la accoglie alla sua maniera.

PDS: "Benvenuta nella Scuola del Sapere Superiore, Sophitia. Non ti chiederò i motivi della tua visita perché ne sono già a conoscenza: presto io e te saremo chiamati a lottare insieme all'interno di un ring, dapprima come alleati e successivamente come avversari. E' dunque logico da parte tua recarti al mio cospetto, per conoscere colui che sarà il tuo compagno di lotte e per imparare, forse, qualcosa del tuo futuro avversario. E credimi, non mi asterrò dal soddisfare la tua curiosità: la tua sete di conoscenza sarà saziata senza alcuna esitazione. Ma prima di tutto vorrei che fossi tu a rispondere ad una mia domanda..."

Sophitia annuisce con fare vagamente annoiato ma DeSade sorride sardonicamente come se stesse preparando qualche brutto tiro alla Lilith's Mad Daughter.

PDS: "Questa visita di cortesia, quest'incontro di cui mi hai fatto dono. Ti sei forse rivolta con la stessa protervia anche all'approccio di Atalanta, James McFist e Marcko Waldo?"

La Apostola del Caos numero 2 incassa mordendosi la lingua e strizzando gli occhi in fessurine divertite, che pur covano istinti omicidi.

Sophy << Uh-la-là, ma tu guarda Mr.Tutto So. Non immaginavo che sotto quel bel face paint ci fosse una così simpatica faccia da culo: pardòn, "visage de sfintér">>

...commenta in un francese maccheronico.

Sophy << Ma ogni domanda merita risposta e per quanto immagino ti piacerebbe sentirti il centro dell'Universo degli altri, JUNIOR, non è così. Nessuna protervia.
Dopotutto io non ho bussato alla tua porta: io sono stata votata dalla gente.
Nella mia testa c'è ancora posto solo per un titolo, quello di Crystal>>

Sogghigna, tradendo forte nervosismo, quasi isteria e addenta una delle patatine con stizza.

Sophy << Vuoi sapere cosa sei tu per me? Tu se il mio paletto definitivo per quello scontro. Tu rappresenti la FINE delle mie speranze di vedermela con Cray-Cray a Maniacs. Tu sei un elemento di Noia. E io detesto la Noia.
E allora io non so cosa sia passato nelle testolotte dei tifosi a voler vedere questo contro, ma t'assicuro che è con sublime tedio, e con insigne fastidio che... Ah, al diavolo sta merda...>>

Fa un gesto annoiato con la mano

Sophy << Tu, Junior, se il fottuto motivo per cui non sono e non sarò dove vorrei, e allora ho tanta voglia di ricambiare mettendoti in condizione di essere dove non vuoi e dove non vorrai essere: UMILIATO e PRIVATO di quella cintura.
Quanto al match tag team e il TBA... >>

Fa spallucce, vaga

Sophy << ... "a casa tutto bene, grazie", ...e a te? ....
....la Famiglia?>>

DeSade non prende bene la supponenza di Sophitia e sbatte violentemente il pugno contro la parete facendo sobbalzare la sua interlocutrice.

PDS: "Non osare parlare della mia famiglia. Non osare mai più rivolgere un solo epiteto a loro relativo se hai premura di uscire da questo edificio con i tuoi arti ancora al loro posto."

La voce di DeSade è gelida ma rabbiosa allo stesso tempo.

PDS: "Se io per te equivalgo ad essere "noia", cosa credi che dovresti essere tu nei miei confronti? Non ho chiesto io che tu venissi scelta come mia sfidante, non sono stato io a partecipare ad un'insulsa votazione per far sì che tu venissi eletta come mia futura avversaria: fino alla scorsa settimana tu per me non sei mai esistita, la tua vita ha continuato a procedere inutilmente senza che essa abbia minimamente sfiorato il mio cammino. Eppure ora ti trovi qui, ora ti trovi al cospetto di Paul DeSade e stringi tra le mani la possibilità di sfidarmi per il Desperation Iron Man Title, un titolo che apparentemente disdegni puntando a glorie più ambite... Accomodati pure, Sophitia, se desideri uno scontro diverso da quello con Paul DeSade, non sarò certo io a chiamare a gran voce il tuo nome qualora tu non ti presentassi a The People's Choice."

Ancora un ghigno da parte di DeSade.

PDS: "Ma se invece desideri affrontarmi e infliggermi questa umiliazione di cui tanto farnetichi, se invece fremi all'idea di lottare contro di me per battermi e strapparmi il mio titolo dalle mani allora sarò ben lieto di condurre il tuo corpo e il tuo spirito verso un'esperienza che ti farà conoscere il Dolore nella sua forma più pura e atroce."

Brevissima pausa scenica.

PDS: "Ammesso che sia davvero questo il tuo obiettivo."

Sophitia squadra DeSade con fare interrogativo ma prima che possa dire qualcosa il Desperation Iron Man Champion la congeda con un gesto della mano.

PDS: "Ora vai. Ti ho dedicato sin troppo tempo e in fondo a breve ci ritroveremo allo stesso angolo quindi inutile indugiare ora... Ma mentre esci da questo edificio ti invito a pensare ad una questione che per te dovrebbe essere decisamente importante. Presto dovrai combattere due match in una medesima serata: quale di questi due è più importante per te? Per quale dei due dovrai conservare maggiormente le forze? Fai la tua scelta, Sophitia, falla presto e bada bene affinché non sia quella sbagliata."

Senza aggiungere altro, DeSade volta le spalle a Sophitia e si allontana nei bui corridoi della sede della Scuola del Sapere Superiore.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nella Gorilla position, Aaron Kirk si riscalda e saltella sul posto.
Cactus Mike si avvicina a lui.

CM: "Bentornato!"

Kirk sbuffa, rotea gli occhi.

AK: "Come se stessi PREGANDO che tornassi. Non c'è più Bobby Dumas a cui leccare il culo, eh? Ti consiglio di provare con Aaron Lahart, mi sembra un tipo a cui può piacere. E, aye, Cacuts Mike, mi stai intervistando da tre secondi e ho già tirato fuori una battuta omofoba, se vuoi restare in onda ti consiglio un'intervista breve."

CM: "Appena tornato da un infortunio, e subito gettato nella mischia per l'Undisputed Championship proprio contro colei che ti ha infortunato, è una situazione particolare. Forse un po' troppo difficile visto che nessuno sa in che forma sei."

Kirk mette una mano sulla spalla dell'intervistatore.

AK: "Stai scherzando? Posso vincere un titolo del mondo schienando Derrick Mortimer e tu me la chiami difficile? È una barzelletta, cazzo. Voglio prendere questo momento per dire a Crystal che non serbo nessun rancore, oggi le renderò la vita un inferno come farei con qualunque altro compagno, e come farei con qualunque altro campione."

CM: "Ma lei non è qualunque altro, mi sbaglio."

Kirk osserva Cactus Mike mettendo la testa in diagonale.

AK: "Ti ammiro, Mike. Sei sopravvissuto ai tempi in cui qualsiasi fesso per attirare l'attenzione dei Toys ti metteva le mani addosso, sei sopravvissuto ad anni di torture psicologiche, sei diventato un wrestler di merda perché evidentemente prendere botte nel culo ti piace, e siamo a due battute, tutto questo solo per venire qua e farmi queste domande del cazzo. No, Mike Crystal non è qualunque altro campione, Crystal non è qualunque altro compagno, Crystal mi ha fatto stare fuori seduto sul mio tonico e ben definito culo a guardarla vincere l'Undisputed Championship in televisione. No. Crystal mi ha sconfitto più volte di quante vorrei ammetterne, quindi perché oggi dovrebbe essere diverso?"

Kirk si volta verso la telecamera.

AK: "La mia domanda è: perché no? Tutti sono andati, Kobayashi se n'è andato, abbiamo una donna col titolo Undisputed, abbiamo la ECF che ci mangiucchia da dentro, non c'è una sola singola cosa che è uguale a com'era prima. Rispondo io al posto tuo, Mike, perché molti mi vedono come una specie di dinosauro, non per l'età ma per quello che rappresento. È come se mi fossi congelato a quando ero io ad essere il campione, e così è come gli altri mi vedono, il vecchio campione che ogni tanto va a girare qualche film con Garet Jax o i supereroi. E tutto questo è semplicemente ridicolo, non ho neanche trentadue anni e sono in forma smagliante."

Kirk si stringe nelle spalle.

AK: "Fortunatamente sono a qualche secondo dal salire ancora su un ring a dimostrarlo, sono sicuro che Crystal ricorda esattamente cosa si provasse a prendere uno dei miei pugni, uno dei miei Suplex o ad essere chiusa nella Humbler. In caso contrario, non ho nessun problema a ricordarglielo."

CM: "E..."

AK: "Frocio. Siamo a tre. Mi dispiace, non riuscivo a pensare a una battuta."

Detto questo, Kirk si allontana, poi torna.

AK: "No, ancora niente."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo davvero un main event PAZZESCO questa sera."
Kokone: "Non posso darti torto. In pratica è l'elite della World Bloody Fight Federation, i detentori delle due cinture più prestigiose del business e i loro rispettivi sfidanti."
Taggart: "Mi sa che devo correggerti."
Kokone: "Uh?"
Taggart: "Tra gli sfidanti conterei anche il nome di un wrestler che, di fatto, è stato ESCLUSO da questo dream match."
Kokone: "Non è colpa mia se Mortimer desiderava così tanto prenderle dal nostro Chairman."

Main event: Crystal Houghton & Aaron Kirk vs Paul DeSade & Sophitia [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Derek Williams


Sembra tutto pronto per cominciare. Nei pressi di un corner troviamo l'Undisputed Champion Crystal Houghton in compagnia del suo sfidante, l'Humbler Aaron Kirk. Vicino al corner esattamente opposto rispetto al loro troviamo invece il Desperation Iron Man Champion Paul DeSade con Sophitia, the Lilith's Mad Daughter. L'atmosfera è particolarissima. Non sembrano esistere le premesse adatte affinchè si possa collaborare in maniera efficiente, ma probabilmente è proprio questa l'idea di fondo che c'è dietro il match. Sarà più una battaglia di nervi che un match di wrestling a 360 gradi.

Kirk inizia subito a fare il "simpatico" e compie un gesto che in un altro frangente sarebbe ritenuto da vero galantuomo, ma non ADESSO. Si fa da parte e, con un gesto di finta eleganza, offre la "precedenza" alla campionessa in carica. Crystal non si lascia innervosire, fa buon viso a cattivo gioco.
Dall'altra parte vediamo una Sophitia in escandescenza, che non vede l'ora di confrontarsi con la Houghton. DeSade non cerca neppure il confronto, semplicemente si defila senza degnarla di uno sguardo.
Avremo dunque Sophitia versus Crystal! Si parte, Williams dice che si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring, che si risolve in una prova di forza... Che vede prevalere proprio la Lilith's Mad Daughter, che nel corso degli ultimi giorni si è tolta una gran bella soddisfazione altrove, insieme ad un'altra nota conoscenza dell'ambiente WBFF. Sophitia quindi costringe Crystal all'angolo. L'arbitro chiama il Ropes Break, che però viene trascurato dalla nuova contendente al DIM.

Williams: "One, Two, Three, Four..."

Sophitia molla Crystal, le rifila una Backhand Chop, poi Irish Whip verso il corner opposto. Cray sta per impattare frontalmente contro le protezione ma prima che ciò avvenga allunga le mani proprio sul top turnbuckle e riesce, oltre che frenare l'avanzata, anche ad elevarsi ad alta quota... E così, mentre Sophy era già partita per speronarla, va a vuoto e Miss Congeniality le si aggrappa da dietro, per poi comprimerla a terra con un agile Cradle.

1!

2!

Colpo di reni quasi immediato.

Le due tornano in piedi, Crystal mantiene il controllo della situazione con un Forearm non caricatissimo ma efficace, che sbilancia un minimo l'avversaria. Cray corre verso le ring ropes, ottiene il rebound, poi...
Leg Lariat da parte di Sophitia! L'ha travolta in pieno! Sophy gattona sorridendo verso la Rossa della Carolina, e la schiena!

1!

2!

Niente da fare, kick out.

Sophitia rialza Crystal, applica una chiave articolare, poi si avvicina all'angolo di DeSade.
Paul allunga una mano in avanti per il cambio... E Sophitia SI ARRABBIA. Non voleva il cambio, vuole solo che Paul si faccia da parte per lasciarla salire SUL TOP TURNBUCKLE. Con tutti i corner disponibili, proprio quello?!? Vai a capire...
DeSade non la prende affatto bene. Vorrebbe colpire la sua partner one night only, ma poi si sposta per evitare di compromettere la sfida.

E Crystal reagisce, si libera il braccio, poi lascia cadere Sophy seduta sul top turnbuckle, rivolta verso l'esterno. La piega all'indietro e la fa rimanere poggiata all'angolo, a testa in giù! Ginocchiata sullo stomaco, poi indietreggia...
RUNNING MISSILE DROPKICK, BECCATA IN PIENO VOLTO! Che botta! Sophitia torna giù, Crystal la afferra per un polso e la trascina verso il centro del ring, quindi la schiena!

1!

2!

E ancora niente!

Crystal rialza la sua avversaria, la quale a sua volta ha una reazione improvvisa: Toe Kick.
Ma la Houghton le blocca il piede!
ENZUIGIRI DI SOPHITIA! A segno! Crystal barcolla verso Kirk. Sophitia, provata, si tuffa verso Paul.

DOPPIO CAMBIO! KIRK E DeSADE penetrano all'interno del ring!

Ed è subito confronto accesissimo tra questi titani della WBFF Wrestling! Pugni a volontà! Poi arriva una ginocchiata di DeSade, che fa piegare in due l'Humbler. Gutwrench Sit-Out Bomb! Che va a segno! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare.
KIRK-OUT.

DeSade rialza Kirk e lo lancia verso le corde con una frustata irlandese, poi dopo il rebound si prepara a lanciarlo in orbita con un Back Body Drop.
Calcio dritto in faccia, signed by Kirk! Paul erige il busto e rimane stordito.

SIT-OUT JAWBREAKER! E' un caso, o Aaron sta utilizzando quella manovra di proposito, che somiglia tanto alla FINISHER di un altro atleta leggendario della WBFF che in questo periodo ha appena ottenuto una possibilità concreta per scrivere il suo nome nella storia del business?

Fatto sta che in seguito alla botta DeSade crolla a terra e Kirk va subito a schienarlo.

1!

2!

Niente da fare, solo due.

Kirk si avvicina a Crystal e fa per darle il cambio. La Houghton allunga la mano in sua direzione.
MA AARON LA RITRAE, sorridendo. Poi la allunga nuovamente in direzione dell'Undisputed Champion! Siparietto tragicomico! Ride Kirk, ride la gente sugli spalti, ma non la Houghton, che invece si sta innervosendo parecchio.

Paul DeSade intanto è di nuovo in piedi e si avventa su Kirk. Lo travolge con una Clothesline, poi lo rialza da terra e lo stende di nuovo con una poderosissima Headbutt. Lo rialza, di nuovo, e Irish Whip verso l'angolo di Sophitia.
Che contrariamente ad ogni possibile pronostico, VIENE INVERTITA DALL'HUMBLER, nonostante DeSade sia un uomo dotato di una potenza fisica notevolissima. Grande prova dello scozzese.
Paul dunque si ritrova ad impattare contro le protezioni.

CAMBIO! SOPHITIA RUBA IL CAMBIO, poggiando una mano sulla spalla di Paul! DeSade ha digerito abbastanza quest'oggi, non sappiamo se sorvolerà anche su questo.
Kirk, capendo che sta per tornare in gioco Sophitia, torna indietro e stavolta va a dare veramente il cambio all'Undisputed Champion della federazione.

SUPERKICK IMPROVVISO DA PARTE DI CRYSTAL! Aaron Kirk barcolla all'indietro.
SPRINGBOARD CROSSBODY! CRYSTAL SI LANCIA ADDOSSO A KIRK E LO ATTERRA, POI UNA VOLTA GIU' LO COLPISCE CON DEI PUGNI MOLTO VELOCI!

Boato della folla, che nonostante il match stia letteralmente andando a puttane, gradisce parecchio quest'agonismo che ruota intorno alle cinture più importanti del business.

AAAAH! REVERSE LARIAT DI DeSADE SU SOPHITIA! Paul non ha tollerato l'ennesima bravata della sua sfidante! Sta finendo tutto in caciara! Paul si accanisce a terra sulla Lilith's Mad Daughter che, per sfuggirgli, prova a dimenarsi come un'ossessa e... Pian piano, riesce a sgattaiolare - tra un pugno e l'altro - sotto la prima corda e quindi FUORI DAL RING! Ma Paul la raggiunge subito e PARTE ALL'INSEGUIMENTO!

Kirk spinge via Crystal e RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI! Cray torna all'attacco, Jumping Forearm Smash. Ma Aaron la afferra al volo e... Reversal: SPINEBUSTER! La botta si fa sentire, ma Crystal è orgogliosa e si rialza subito, per poi trovare appoggio alle corde.
RUNNING LARIAT! KIRK TRAVOLGE LA HOUGHTON, e finiscono ENTRAMBI FUORI DAL RING!

Intanto DeSade ha acciuffato Sophitia grazie al poco spazio di cui la donna disponeva per muoversi, piuttosto stretto. Ma la sua sfidante lo beffa con una gomitata all'indietro, DRITTA SUL NASO! Paul è dolorante, poi Sophitia lo afferra da dietro e lo spinge con tutte le sue forze... CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

L'arbitro Williams non sa più che pesci pigliare. Opta per contare tutti quanti, per Ring Out.

Williams: "OOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Kirk rialza la Houghton e la spinge con una Irish Whip verso l'apron: la Rossa della Carolina però ha una reazione, SPICCA UN SALTO SUL BORDO DELL'APRON RING, poi si lancia all'indietro, nuovamente addosso a Kirk, con un LIONSAULT FROM THE APRON RING! A SEGNO! Crollano entrambi a terra il pubblico applaude, entusiasta.

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Sophitia si china a terra ed infierisce su Paul a suon di pugni, ma il wrestler di Cambridge Maryland reagisce e INVERTE IL FRONTE, finendo addosso a Sophitia! Pugni violentissimi i suoi, in seguito ai quali... Rialza la sua #1 Contender e, dopo averla afferrata per la testa, LA LANCIA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Williams: "SEEEEEEEEEEEEVEN! EEEEEEEEEEEEEEEIGHT! NIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE...

...

TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!"

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, con un NULLA DI FATTO! I campioni e i loro sfidanti, presi dalla loro rivalità e poco disposti a tollerare provocazioni, se ne sono infischiati altamente del main event della serata per menarsi a vicenda, a più non posso. Ora che il match è definitivamente concluso, eppure, piuttosto che togliere le tente... I QUATTRO CONTINUANO A PICCHIARSI, COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

Taggart: "La security! La security!"

Williams, ancor prima che Taggart glielo facesse notare, ha già rivolto verso lo stage un cenno, valido per chiamare in causa i gendarmi. Quei quattro non si fermeranno, possono farlo solo se interrotti da qualcuno. E così, mentre la regia ci propone dei primi piani alternati che riprendono le due risse individuali, ovvero Kirk versus Crystal e Sophitia versus DeSade, la puntata si conclude. Vediamo, in lontananza, una dozzina di membri della security che finalmente sta accorrendo per risolvere la situazione. Ci riusciranno, o finiranno anche loro pestati a sangue?

Taggart: "Noi per questa sera abbiamo concluso."
Kokone: "Torniamo la prossima settimana. Non perdete la prossima puntata di Bloody Desperation e ricordate che probabilmente sarete nuovamente chiamati al voto!"
Taggart: "The choice is yours! Buona notte!"


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (McFist & Atalanta vs Heavans & Drago; assemblaggio)
Hammer (Main event; segmenti vari)
Wordlife (Mortimer vs Leone)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 18/05/2018 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)
Bloody Desperation 11x06 @Brazil (4 messaggi, agg.: 10/05/2017 21:10)
Bloody Desperation 11x07 (3 messaggi, agg.: 18/05/2017 19:25)
Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017 (4 messaggi, agg.: 25/05/2017 20:01)
Bloody Desperation 11x10 - 14/06/2017 (3 messaggi, agg.: 15/06/2017 19:36)
Bloody Desperation #353 - 27/10/2017 (4 messaggi, agg.: 27/10/2017 19:25)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com