Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #375 - 18/05/18

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2018 18:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.192
Post: 1.192
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/05/2018 18:19
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #375
18/05/2018
[@Portland (Oregon)]
BD#375 #Event707


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Bloody Desperation #375!"
Kokone: "Quest'oggi siamo a Portland Oregon, a casa dell'uomo più grande che si sia mai visto nella storia del pro-wrestling."
Taggart: "Non riuscirai ad avere un aumento così facilmente. Denny non mi sembra il tipo."
Kokone: "Tentar non nuoce. Ecco a voi, come sempre, la line up della serata."

Line-up della serata:
Derrick Mortimer calls out Home Hero - The Challenge
Calvin Donovan /w Kevin Mackall & Aaron Lahart vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
Atalanta & James McFist /w Marcko Waldo vs Drago & Gregor Heavans [WBFF Rules Tag Team Match]
Main event: Crystal Houghton & Aaron Kirk vs Paul DeSade & Sophitia [WBFF Rules Tag Team Match]


La puntata odierna si apre con la proiezione di una clip tramite il titantron: vengono mostrate delle immagini riguardanti il finale della scorsa puntata di Bloody Desperation; il General Manager, Lone Ranger Foley, viene aggredito con delle numerose sediate, piuttosto violente. Poi, in primo piano, il volto sorridente del Berliner Annihilator, Volkermord.
L'Unsterblich rialza Foley da terra, poi... SCATTERBRAINER.

Stacco. Torniamo in arena, in diretta. Parte "Paint it black": l'uomo che attualmente in WBFF ha più potere decisionale dopo Denny Leone appare sullo stage del palazzetto di Portland Oregon.
Il Ranger avanza lungo la rampa, con passo svelto, poi con altrettanta celerità recupera un microfono dal tavolo dei commentatori e sale sul ring. Poi arriva un gesto che sembra non ammettere repliche: ha chiesto un cut alla sua entrance music. La gente è molto curiosa di conoscere l'opinione di Foley riguardo a quando è accaduto in chiusura di Bloody Desperation #374; il GM avvicina il mic alla bocca.

Foley: "In questi giorni mi sono posto molte domande. Mi sono chiesto, soprattutto, quali siano i motivi di fondo... Ho pensato a tutte le varie possibili ramificazioni che l'odio - o l'interesse - di un uomo come Volkermord può contare.
Mi sono chiesto se possa trattarsi semplicemente di una vendetta, nata in seguito al match che mesi fa perse contro me e il Fighter di Liberec, Drago."

Il pubblico rimane in silenzio: la gente non sembra molto convinta e lo stesso General Manager scuote il capo, in maniera quasi impercettibile. Ipotesi plausibile, o da scartare?

Foley: "Oppure che volesse dimostrare quanto sia pericoloso, forte e privo di scrupoli. Per intenderci, come avrebbe fatto un hacker per farsi assumere da una società bancaria."

Qualche brusio sparso tra gli spalti. Il pubblico si fa delle domande così come Foley, ma anche questa seconda ipotesi non trova riscontri concreti: non sembra essere così plausibile.

Foley: "E se invece... Avesse agito per conto di qualcuno. Possibile, no? Potrebbe essere stato pagato, come un vero mercenario, per aggredirmi e mettermi i bastoni tra le ruote."

Adesso le voci degli spettatori crescono d'intensità. Quest'ultima ipotesi sembra trovare molti più consensi.

Foley: "Ora che ci penso... Alle volte dimentico di aver ottenuto una poltrona che prima era di qualcun'altro. Legittimamente, nel pieno rispetto del regolamento. Ma chi n'è uscito sconfitto potrebbe anche pensarla diversamente e - per quanto ne sappia - potrebbe aver covato rancore a lungo. O atteso il momento giusto per colpire.
Ad ogni modo, non sono un uomo a cui piace fantasticare. Gradisco i fatti, la materia concreta. Quindi non mi resta altro che...!?!"

ATTENZIONE! PARTE "WAR IS COMING" dei Six Feet Under! L'Unsterblich è qui, a Bloody Desperation! Partono dei pyros sullo stage e dopo qualche istante d'attesa entra in scena proprio il Berliner Annihilator. Volkermord sorride, con fare da sbruffone; ha già un microfono in mano.
Il colosso di Berlino avanza lungo la rampa, poi... Una volta giunto a pochi passi dal ring chiede alla regia di interrompere il suo brano d'ingresso.
Volkermord inizia a rivolgersi a Ranger Foley direttamente dall'esterno, senza salire sul quadrato per il momento.

Volkermord: "Foley Foley... Mi hai sempre dato l'idea di essere un uomo saggio, capace di prevedere gli incidenti prima che questi avvengano. Eppure temo di dovermi ricredere. Perchè non ti sei fatto scortare dalla security?"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Foley non cede minimamente alla provocazione.

Volkermord: "Se vuoi posso concederti il tempo necessario affinchè i tuoi gendarmi possano circondare il tuo ring."

Foley: "A me sembra di vedere soltanto un pallone gonfiato, capace solo di colpire alle spalle quando può farlo. In questo momento non vedo altro che un gradasso, un pallone gonfiato, che gioca con il fuoco ma che non avvicina il dito al grilletto.
Io sono qui. Su questo ring."

Il tedesco si guarda intorno, poi fa spallucce e SI FA LARGO ALL'INTERNO DEL RING!
I due rimangono faccia a faccia, a scrutarsi a vicenda da distanza molto ravvicinata.

Volkermord: "Pensi che possa farmi qualche problema a colpirti guardandoti dritto in faccia?"

Foley: "Potresti. Ma né io, né questa gente... Conosciamo ancora il MOTIVO per cui dovresti farlo."

Il tedesco si fa indietro di un solo passo. Si concede qualche istante prima di rispondere al GM.

Volkermord: "Ti vengo incontro. Tra le varie opzioni che hai citato probabilmente ce n'è una verosimile, corretta. Questo è tutto. Non credo di doverti delle spiegazioni."

Foley: "Invece si, ECCOME se me ne devi. Mi hai attaccato. Ti sei insinuato nel mio show e hai aggredito me, il General Manager in carica. Fa come credi, tutto ciò che voglio sapere, ADESSO... E' se dietro tutto questo possa esserci DAISUKE KOBAYASHI.
Poi ti dirò io il resto, ovvero in cosa andrà a sfociare tutto questo. La tua bravata avrà delle conseguenze, puoi starne certo."

Il tedesco inizia a passeggiare letamente intorno al GM.

Volkermord: "Potrebbe esserci dietro Kobayashi, o il New Turkish Order. Mr. Khan, Jack Leone. E chi più ne ha più ne metta. Non è questo il punto. A me, in questo momento, preme dimostrare a questa gente QUANTO TU SIA DEBOLE. E' solo questo che ti serve sapere.
Preparati, Foley. Perché se sono qui vuol dire che sta per incombere una catastrofe sul tuo business. Non soffermarti troppo sul perchè, concentrati piuttosto sul... COME."

ATTENZIONE, VOLKERMORD ATTACCA FOLEY CON UN POTENTE LARIAT...
MA IL RANGER NON SI FA TROVARE IMPREPARATO! Foley schiva, poi incalza il tedesco con una serie di PUGNI A MANO CHIUSA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Toe Kick, Volkermord è piegato in due! Il pubblico è tutto con il GM di Bloody Desperation, che potendo vedere arrivare l'offensiva avversaria sta riuscendo a contrastarla, contrariamente a quanto accaduto last week.

INCREDIBILE FACEBREAKER ON THE KNEE! LEAD LAW A SEGNO!

Volkermord subisce una durissima botta e torna con il busto eretto, barcollando all'indietro.
Foley gli si lancia addosso...
E RIESCE A MANDARLO AL TAPPETO CON UN JUMPING DDT!

Incredibile avvio di puntata! Sta arrivando il riscatto del Lone Ranger, che adesso sale sulla terza corda per eseguire una manovra aerea, incitato a gran voce dal pubblico pagante.
Dopo qualche istante Volkermord fa per rialzarsi.

OVERCASTLE! BLUE MOON DA PARTE DI LONE RANGER FOLEY!

REVERSAL, Volkermord lo prende in consegna prima che la manovra vada del tutto a compimento, e mantiene Foley a testa in giù in Muscle Buster Stance.
Muscle Buster a segno.

...

Poi lo rialza velocemente. Posizione di Argentine Backbreaker...
Into Sit out Facebuster. Völkerstrasse a segno.

Volkermord si rialza, stavolta sudato e ansimante. Ma è riuscito di nuovo ad imporsi. Non è un match regolare, ma questi due attacchi nel giro di sette giorni fanno sentire il loro peso psicologico.
In arena parte nuovamente "War is coming", l'Unsterblich abbandona il ring e, soddisfatto, si dirige verso il backstage.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Suona a pieno volume “Angel of Death” ed è Angel Obike Lowe a presentarsi sullo stage. Il lottatore saluta il pubblico e dà il cinque ad alcuni spettatori della fila iniziale, poi raggiunge il ring e sale su di questo. Nel giro di pochi secondi è già armato di microfono e la musica sfuma fino a svanire.

Angel: “The People’s Choice… l’evento dove potete determinare i più grandi cambiamenti con quanto desiderate. Sapete, non sono qui per fare un’analisi dei vostri voti ma parlerò di quanto riguarda la sfida per i titoli di coppia.
Trovo molto interessante che avete puntato sui membri di tre team.
Tanti voti per Atalanta, mentre Derrick Mortimer è stato votato per l’Undisputed e potremmo trovarcelo a WBFF Maniacs X come campione del mondo nel MAIN EVENT.
Tanti voti per Waldo, che insieme ai compagni della ECF si è fatto conoscere da voi fin dal primo momento.
Tanti voti per il mio ‘fratello’ Hammer James McFist, che ha ottenuto il suo slot per combattere per le cinture di coppia, ma dovrà farlo insieme ad Atalanta e Waldo.”

Il pubblico appare curioso della strana combinazione che si è venuta a formare.

Angel: “Mi piace usare il condizionale, quindi dirò… SE Hammer dovesse vincere il match, conquisterebbe le cinture di coppia in un trio assurdo, senza alcuna amicizia o solidarietà.
SE Hammer vincesse le cinture fuori dagli Angels of Death, allora… per cosa sono tornato?”

L’ex cavaliere del tempo è visibilmente perplesso, ma non scarica le colpe sui fan, che invece rispetta in ogni caso per i voti dati.

Angel: “Ci ho riflettuto per una settimana e ho compreso che tutto sommato quello che conta davvero è che Hammer riesca a mettere le mani sulle cinture, con o senza di me, io sarò sempre dalla sua parte, e so che quando ci saranno problemi all’interno di una squadra impossibile potrà sempre contare su di me.
Gli Angels of Death non verranno spezzati dal verdetto del pubblico, ma anzi saranno rinforzati dopo un mese di pausa, e io come tutti voi voglio vedere James con quelle cinture!”

Un discorso sportivo da parte di Lowe, che si mostra cavalleresco nel supportare il compagno, qualunque sia il team di cui fa parte.

Angel: “Per quanto riguarda me, penso che questo mese sarà decisamente rilassante, potrei farmi un bel viaggio alle Bahamas e godermi gli sviluppi della rivalità per i titoli di coppia davanti a uno schermo 4K e una bibita dal profumo eccellente.”

La fantasia nella mente di Angel viene interrotta da un altro brano d’ingresso.

Nell'arena risuona "Burn MF" dei Five Finger Death Punch e Angel viene interrotto dall'arrivo di Kevin Mackall, Aaron Lahart e Calvin Donovan. I tre Atleti rappresentanti la ECF si fermano per qualche secondo all'inizio della rampa. I tre Atleti parlano fra di loro per qualche secondo, incamminandosi lentamente verso il ring e una volta raggiunto invece di salirci direttamente si dirigono sui tre lati, quasi volendo circondare Angel. I tre salgono sul bordo del ring, rimanendo immobili per qualche secondo a fissare Angel, che sembra pronto a subire un attacco. I tre entrano infine con calma all'interno del ringe lentamente si avvicinano a lui con Kevin che toglie di mano il microfono ad Angel, prendendo lui per prima la parola,

KM. "Cosa vuoi un fazzoletto per piangere?"

La frase fa ridere gli altri due atleti presenti sul ring, mentre Kevin cammina intorno ad Angel.

KM. "Ma diciamoci la verità è inutile girarci intorno. Tu dici che sarai sempre dalla sua parte, ma qua la domanda è un'altra. La cosa e reciproca?"

Angel vuole che gli sia tornato il microfono per rispondere, ma Kevin alzando la mano lo blocca.

KM. "No lasciami finire, Sei sicuro che James non ti abbia solo usato? Sicuro che ti reputi un amico? Io fossi in te questa domanda me la ponerei, ma soprattutto c'e un altra domanda che se fossi in te mi girerebbe in testa. Ovvero. Sono sicuro che non mi abbia usato per cercare di ottenere il suo obbiettivo, ovvero quello di fare il gran slam delle cinture WBFF. ed ora che con i voti del pubblico gli si è presentata un'occasione forse più ghiotta non mi volti le spalle per raggiungere quello che è il suo vero obbiettivo?"

Kevin indietreggia di un passo, e alzando il microfono come per passarlo di mano.

A raccoglierlo è Calvin Donovan che prende la parola.

CD: “Mackall ha centrato il punto, Angel. Nonostante a me non freghi un emerito cazzo della tua cinematografica amicizia con Hammer, posso ben capire il tuo disagio. Insomma, diciamocelo, sei stato tagliato fuori e non per mano della dirigenza, non per mano di Leone ma per mano loro!”

Donovan indica il pubblico compiendo un giro su se stesso.

CD: “Non solo hai perso probabilmente il tuo miglior alleato, ma tutti loro ti hanno voltato le spalle. Seppur questa cosa del People’s Choice mi risulti una grossa puttanata, visto che affidare scelte del genere a questo pubblico sarebbe come ingaggiare il mostro di Rostov come babysitter, in questa occasione sono piuttosto soddisfatto.

Donovan sorride compiaciuto.

CD: “Puoi venire qui e sparare quattro cazzate sull’amicizia certo, ma come hai detto tu stesso, ciò che conta per Hammer è vincere e quelle cinture pesano molto di più delle tue belle parole sul vostro rapporto. Sai benissimo che non puoi più equilibrare la bilancia e ciò inevitabilmente danneggerà te e la tua fantomatica stable. “

Il performer di Toledo fa qualche passo verso Lowe.

CD: “A questo punto però con chi te la vuoi prendere? Sicuramente non con Hammer, d’altronde è giusto che pensi ad andare dove può vincere no? Sicuramente non con il pubblico che senza dubbio rispetti incondizionatamente.

Allora? Sono poche le alternative rimaste e io saprei già quale scegliere.

Ma non crucciarti troppo se non te ne rendi conto, prima che tu te ne possa accorgere, altri prima di te lo faranno e non ci vorrà molto prima che lo stesso McFist lo capisca.

Senza rancore eh, d’altronde quello che conta davvero è che Hammer metta le mani su quelle cinture, no?”

Donovan indietreggia per poi lasciare il microfono a Lahart.

AL: Una performance niente male, tutto sommato. D’altronde stiamo pur sempre parlando del nostro carissimo trascurabile gregario.
Il sarcasmo nelle parole del performer inglese è evidente.

AL: Hai detto talmente tante puttanate, e l’hai peraltro fatto in maniera così struggente, che stavo quasi per crederti. Tu sei qui per porre la tua amicizia con Hammer al di sopra della tua carriera, annunciandolo candidamente davanti a tutti, oppure stai solo mettendo in scena un teatrino di scuse con le quali cerchi di autoconvincerti che la realtà, ormai chiara a chiunque, sia in invece un tuo costrutto mentale da fuggire?

Lahart ride.

AL: Lascia che io sia la tua Wake Up Call per oggi, trascurabile gregario. Puoi fare il martire quanto vuoi, ma in verità ti dico che sei stato scartato. Giustamente d’altronde, stiamo pur sempre parlando di James Mcfist, il quale, pur non avendo il codice morale più solido di questo mondo compensa tale mancanza con delle palle ed un palmarès di cui tu, in entrambi i casi, sei chiaramente non munito. Non sei degno di lui, e ti riporrà nell’armadio concettuale che si utilizza di solito per i grandi rimorsi, fingendo che tu non sia mai esistito.

Improvvisamente serio, Aaron si sporge in avanti.

AL: E come abbiamo già potuto ampiamente appurare, forse… Un po’ te lo meriti. Per quanto ci riguarda noi qui abbiamo finito, la scelta ora è solo tua. Cosa farai, Angel? Affronterai finalmente la realtà o continuerai a credere alle tue, citando, ‘’ Quattro cazzate sull’amicizia? ‘’ Detto questo, dopo questo allucinante interrogativo mi pare giusto lasciarti un po’ di tempo per pensare… Qui abbiamo finito, ragazzi. We out.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In un tripudio di miccette l'arena esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta:

YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


E' proprio lui a fare il suo ingresso a braccia aperte e mento puntato verso l'alto come a voler abbracciare tutta l'arena che lo accoglie con un boato.

Taggart: Derrick Mortimer #1 contender al titolo Undisputed, lo avresti mai detto?
Kokone: Per me stiamo vivendo un sogno a matrioska progettato scrupolosamente dal Nano, vedrai che presto o tardi mi sveglierò a letto con tua moglie.

Derrick salta sui quattro paletti per ricevere cori su cori, poi si arma di microfono.

YFW: Siete un cazzo di pubblico meraviglioso!
Crowd: YFW! YFW! YFW!
YFW: Tutti a parte quelli che non mi hanno votato!

Qualche fischio da parte degli elettori di Aaron Kirk.

YFW: La democrazia ogni tanto funziona e voi lo avete dimostrato, grazie a voi infatti potrò di nuovo palpare sul ring la mia Crystal e stavolta potrò farlo per conquistare il titolo più importante di tutto il business! Non posso che dirvi: era l'ora, cazzo! Non potevate votarmi già l'anno scorso?

Più fischi di prima.

Taggart: Se continua così quel demente si farà odiare anche dai suoi sostenitori.
Kokone: L'unico wrestler capace di essere face e heel contemporaneamente.
YFW: Ma vi perdono, l'importante è che la democrazia abbia avuto modo di splendere per una volta. Già, perché qui in WBFF vige una dittatura mascherata da sovranità popolare per colpa di una dirigenza composta da una CASTA che mi ha sempre segregato nei bassifondi! Ma questo tempo è finito! E' ora che io, uomo del popolo e persona onesta prenda a calci in culo questi poteri forti! Siete con me? Ho detto: SIETE CON ME???

Il popolino si è fatto coinvolgere dal discorso populista di Mortimer e alza in aria le mani, anche qualche forcone.

Taggart: Ma guarda, c'è il Grande Maestro Blood Killer tra il pubblico!
YFW: Oggi lancio la mia sfida a un wrestler della vostra città! Qualcuno l'ha chiamata Home Hero Challenge ma io sputo sopra questa definizione: perché non credo, amici di Portland, che sarete tanto stupidi da tifare per il vostro concittadino che vado ad affrontare! Lui, il dittatore: DENNY LEONE!

Il pubblico esplode in un boato di giubilo a udire il nome del proprio concittadino, casa è sempre casa, e Derrick ci resta malissimo.

Taggart: Ma Derrick si aspettava che il pubblico di Portland non amasse Denny?
Kokone: Più che altro, Derrick non vuole arrivarci vivo a The People's Choice?
YFW: Non fate i conigli come qualcuno di mia conoscenza, per diamine! E tu Denny, hai le palle per venire qui a farti prendere a calci in culo dal sottoscritto o stai fingendo un ritiro come paparino Jack, eh? EH?
Nessuno sembra rispondere...

'Sembra', perché a stretto giro di orologio ecco che risuona No Church In The Wild. L'hometown hero, Denny Leone, riceve una di quelle ovazioni che praticamente nessuna arena gli riserva. Nonostante ultimamente il suo ruolo lo abbia reso meno 'inviso' al pubblico, solo a Portland, a casa sua, Denny riceve una simile accoglienza. Il boss WBFF sorride, stranamente, ed armato di microfono comincia a parlare.

D: "Derrick Mortimer...inspiegabile come un wrestler di così infimo livello abbia raggiunto una tale popolarità. Questo e' un mistero inspiegabile ed irrisolvibile, tuttavia...a me non frega un cazzo del come sia accaduto tutto questo! A me interessa che tu, allo stato attuale, generi interesse in WBFF ed anche al di fuori della WBFF, e l'interesse genera introiti. E, a loro volta, gli introiti generano felicità...la mia felicità! Ed oggi io sono qui, a Portland, casa mia, felice!"

Boato assordante.

D: "Normalmente io non mi sarei neanche presentato per rispondere ad una Open Challenge, figuriamoci se avrei sprecato tempo mesi or sono per un personaggio della tua caratura. Non mi ricordavo neanche della tua esistenza. Ad oggi, tuttavia, la gente ti ha votato alla pari di Aaron Kirk per andare contro Crystal per il titolo Undisputed, e la storia del 'coniglio' ha fatto il giro del mondo, giungendo anche alle mie orecchie spesso disinteressate. Quindi, per il bene del business, farei un errore clamoroso a non rispondere in maniera positiva alla tua sfida. Quindi, Portland...questa sera, anzi...ORA, vedrete in azione Denny Leone contro Derrick Mortimer!!!"

Booooom!
E' ufficiale, Denny Leone si toglie la giacca di ordinanza e Mortimer attende il figlio di Jack che, lentamente, si avvia verso il ring. Il pubblico e' letteralmente in visibilio, il match sta per avere inizio!

Derrick Mortimer calls out Home Hero - The Challenge
Derrick Mortimer vs Denny Leone [WBFF Rules Match]

Referee: Eric Adams


DING DING

Mortimer attacca subito Denny Leone colpendolo con una raffica di calci e pugni che portano Denny, visibilmente 'divertito' dall'offensiva di Derrick, all'angolo.
L'YFW ora abbranca Denny...e SNAP SUPLEX SORPRENDENTE!
Mortimer prova lo schienamento!

1...

Solo conto di uno!
Mortimer tuttavia rialza Denny e lo lancia con una IRISH WHIP all'angolo, e poi lo piantona all'angolo con una CLOTHESLINE!
BACK SUPLEX DI MORTIMER, nessuna reazione di Denny il quale tuttavia abbozza un sorriso mentre cade a terra, e Derrick ancora va per lo schienamento!

1...

Sempre conto di uno!
Derrick rialza Denny...il quale, per la prima volta, reagisce con una gomitata e comincia a stritolare Derrick con una BEARHUG!
Mortimer sembra già in difficoltà, mentre dal pubblico parte un coro sparuto 'KILL HIM' che, tuttavia, viene subissato dai fischi del restante palazzetto.

Kokone: La gente tifa per Denny, ma non vuole che infierisca troppo su Mortimer.
Taggart: Ed infatti, Denny molla la presa.

Mortimer crolla a terra e si rialza lentamente...per poi finire di nuovo al tappeto con una FULL NELSON SLAM da parte di Denny Leone.
Il quale rialza un Derrick ormai apparentemente senza energia...

...ETERNAL PAIN!
DANGEROUS VERTICAL SUPLEX!
E per Derrick Mortimer è notte fonda!


1...
2...

3!!!!!

VINCITORE


Kokone: In un tripudio del palazzetto, senza neanche infierire troppo, Denny si sbarazza della pratica Mortimer e poi, senza neanche esultare, rialza Derrick e lo 'abbraccia', come a volerlo ringraziare per quanto portato alla WBFF nel recente periodo.

Denny: "Derrick, tu sei una risorsa importante per il roster, ma sul ring fai veramente schifo. Cerca di migliorare in queste due settimane, altrimenti il match con Crystal e Kirk rischia di essere una mattanza ed essere, al tempo stesso, il Main Event meno lungo della storia della federazione."

Derrick osserva Denny, il quale abbandona il ring sulle note di No Church In The Wild.
[Modificato da Hammer_ 18/05/2018 20:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.192
Post: 1.192
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/05/2018 18:19
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Vediamo Denny Leone tornare nel backstage, ma un ragazzo lo avvicina.
È Danger Dynamite.

DD: Scusi, signor Leone, posso disturbarla? Vorrei chiederle una cosa.
DL: "In fretta, perché non ho molto tempo libero..."
DD: Sarà una cosa veloce!

Si schiarisce la voce.

DD: Alloooora...
Cosa ne pensa della prestazione del Team WBFF, e più nello specifico, della mia prestazione? Ci terrei a conoscere la sua opinione a riguardo, anche se già in molti mi hanno detto che ho fatto una prestazione... ESPLOSIVA!
DL: "La tua prestazione e' stata in linea con le mie aspettative, nulla di memorabile tuttavia sufficiente a permettere al sottoscritto di guidare la WBFF alla vittoria. Io sono pur sempre un uomo di parola, e se non ricordo male ti ho promesso un premio per i tuoi servigi, ed io sono un uomo di parola."
DD: Ecco. Lei mi ha capito al volo, signor Leone!
Volevo appunto chiederle di cosa si trattasse questo premio che ha promesso a me ed Alatar.
Cioè, non che mi interessi molto, io combatto perché è ciò che mi piace fare, ma ci terrei a saperlo.

Un sorriso evidentemente teso dimostra che Danger si sta arrampicando sugli specchi, per non far capire che vorrebbe "riscuotere" la sua ricompensa.

DL; "Come avrai notato, mister Emrys ha già ottenuto una Title Shot al King of Fight Championship grazie al voto del pubblico. Era mia intenzione 'regalare' sia a lui che a te una Title Shot per il suddetto KoF Championship non a The People's Choiche, bensì nel palcoscenico più importante, quel WBFF Maniacs che dista ormai neanche un paio di mesi. Orbene, la mia intenzione non è cambiata...se Alatar Emrys dovesse vincere il suo match a TPC, si ritroverà di default ad avere un match titolato a WBFF Maniacs, tuttavia anche in caso di sua sconfitta, per non fare un torto a nessuno...avrà una seconda occasione di sfidare il campione che uscirà dal prossimo PPV con la cintura alla vita, e, ovviamente..."

Pausa scenica.

DL: "...Danger Dynamite. A WBFF Maniacs avrai la tua title shot al King Of Fight Championship, quindi puoi considerare estinto il 'debito' che avevo nei tuoi riguardi. Per quanto mi riguarda, se a TPC vorrai lottare o rimanere a casa...poco mi tange, dipende se troverai una sfida all'altezza delle tue aspettative o motivazioni che ti porteranno a lottare, altrimenti considerati comunque 'impegnato ufficialmente' per il PPV più importante dell'anno. Ed ora, se vuoi scusarmi, credo di aver già speso troppe parole..."

Denny Leone si allontana da un DD visibilmente soddisfatto: a WBFF Maniacs, nell'evento nel quale tutti sognano di lasciare la loro indelebile impronta in questa federazione, Danger Dynamite avrà un'occasione più unica che rara!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]



1 – Sentirsi a casa

“Aye. Aye. No! Questo va più a destra. La vedi quella finestra mezza aperta? Siamo in Scozia, non nella pensione dei tuoi nonni del cazzo in Florida dove vai ogni settimana solo per farti dare venti dollari di merda, che spendi in erba di merda di immigrati polacchi, che sa di scorreggia e odora di candeggina. Fuori fa freddo. Io sono nella mia baita nel bosco, in una vasca piena di cubetti di ghiaccio per prevenire l’invecchiamento dei miei muscoli, esco tutto infreddolito e cosa voglio sentire? FOTTUTI SPIFFERI DEL CAZZO?”
“Potresti… chiudere la finestra?”
“MENTRE SONO NELLA VASCA?”

Aaron Kirk è in piedi con le mani sui fianchi, una di esse regge un Samsung Galaxy S9+ acquistabile a 1099,00 $ o tramite piano tariffario col tuo gestore controlla che fanno offerte da paura e credimi anche se il prezzo a un primo sguardo sembra un po’altino la qualità si paga e poi vuoi mettere la spesa? Magari ti prendi un telefono del cazzo e si rompe e spendi altri trecento dollari invece questo lo prendi una volta c’ha pure 256GB di memoria interna che non li finisci manco in tre vite manco tenendoti tutte le foto del cazzo che mettono nei gruppi poi resiste a tutte le temperature all’acqua giuro a me mi è caduto dalle scale l’ho preso e stava meglio di prima, se la prende con un fattorino, intento a sistemare un separé di bambù e seta vicino a una vasca scavata nel terreno e rivestita di ceramica e pietra.
Il fattorino posiziona finalmente il separé, si volta verso The Humbler per un secondo, a cercare conferma, ma The Humbler è impegnato a parlare al cellulare.
“Ti sei fatto mettere una vasca? Pensavo fosse una baracca per allenarti.” Proferisce una voce al telefono, quella ormai nota di Inés Martins de Melo.
AK: “Lo pensavo anche io all’inizio. Ma ho pensato che se mi esce bene posso contribuire al turismo della mia patria.”
IMM: “Pensi davvero che delle persone spenderebbero centinaia di dollari per salire su un aereo, oltrepassare l’oceano e vedere la baita in cui un vecchio wrestler si è allenato? Ti sembra plausibile?”
AK: “Non se lo dici con quel tono.”
IMM: “Come ti pare. Ho chiamato per avvisarti che ho cancellato il volo, non riesco a venire in Scozia. E credo neanche alla prima di Arm-Fall-Off Boy.”
AK: “Cosa?”
IMM: “Ti spiego il prima possibile.”
AK: “Cosa?”
IMM: “Ti… ci sentiamo.”
AK: “Co…”

Kirk si accorge che l’ex segretaria ha riattaccato, osserva il separé con una smorfia.

“Quindi eri in Scozia?”

È la voce acuta e stridula della dottoressa Metheringham. Ci troviamo esattamente dove avevamo lasciato Aaron Kirk e la dottoressa sette giorni fa, coi due uno di fronte all’altra nello studio privato dell’ultima.

AK: “È quello che ho appena detto.”
M: “Perché?”
AK: “Perché ero in Scozia. Se fossi stato in Canada avrei…”
M: “Andiamo, lo so che hai capito la domanda. Vuoi davvero sprecare così otto sedute con una specialista nell’infortunio che ti ha ridotto a fuggire?”
Kirk sorride.
AK: “Stai provando a piacermi mostrandomi un lato megalomane in cui posso identificarmi?”

La dottoressa Metheringham contorce per un secondo la bocca e inarca le sopracciglia, mostrandosi stranita.

M: “È questo che credi?”

Kirk sbuffa platealmente.
AK: “Allora. Ero a casa…”



Aaron Kirk è sul divano di casa sua a New York, ancora fasciato su una tempia. La voce dello scozzese si sovrappone alla scena, narrandola.

AK: “Stavo a casa da tre giorni. Da due avevo smesso di allenarmi, per un po’ i mal di testa ricorrenti e le vertigini mi hanno reso difficile prendere bump. Il divano era ridotto una merda. Tipo, c’erano bruciature di sigaretta su un bracciolo, un paio di pantaloni messi là a decorare. Non ero al meglio. Amo il mio lavoro. E dovevo fare qualcosa.”
M: “Venire qui e provare ad avviare un percorso per te non contava come ‘qualcosa’?”
AK: “Io mi conosco, doc.”
M: “E…?”
AK: “Be’, sono qua adesso. Ho ovviamente cambiato idea.”
M: “Torniamo al divano. Ti è venuto in mente allora di andartene in Scozia?”
AK: “Per la prima volta.”
M: “Quindi hai preso una decisione dopo.”
AK: “Aye.”

27 febbraio 2018

Aaron Kirk attacca il telefono. Fa una smorfia, arriva a mordersi il labbro.
Afferra il Samsung Galaxy S9+ fra pollice e indice e lo fa ruotare, poi lo getta sul divano, con qualche bruciatura di sigaretta in più e quattro o cinque capi d’abbigliamento ammassati su un lato.

Le immagini si stringono sul cellulare, che mostra una telefonata appena terminata con Hunter Foley.

M: “Che è successo durante la telefonata?”
AK: “Ho rifiutato di partecipare a un torneo. Stronzate, non è quella la roba importante.”

Kirk si lascia cadere sul divano, riprende il telefono. Lo fissa per qualche secondo, indeciso sul da farsi.
Poi si alza, procede a passi lenti verso un corridoio, picchietta nervosamente un dito sul muro.
AK: “Drago di merda.” Mormora.
Arriva nella sua stanza, apre un cassetto, ne estrae un piccolo origami spiegazzato, doveva essere a forma di cigno. The Humbler fruga per un attimo nella tasca, ne estrae un accendino, brucia l’origami e lo getta sul pavimento.

La scena torna alla dottoressa Metheringham, accigliata.
M: “L’origami ti ricordava il tuo vecchio capo, Kobayashi.”
AK: “Ho combattuto un sacco, sai. Ho fatto… ho un codice d’onore quando sono sul ring. Non accetto l’aiuto degli altri, mi comporto sempre lealmente. Sembreranno cazzate, non imbrogliare quando non ci sono squalifiche, chi se ne fotte. Ma ho dovuto voltare le spalle a tutto questo per mettere quel culo giallo sulla sedia. Penso che fosse bravo. Penso… che fosse bravo. Cazzo. Ma così, sono anni che non combatto per conto mio, che mi ritrovo invischiato in qualche lotta di potere, o robe del genere. Ed è finita così, mentre me ne stavo a grattarmi i coglioni. Quindi, cosa fai quando ti accorgi che gli ultimi anni della tua vita sono valsi esattamente un cazzo? Io… sono tornato a casa.”



La lunga intro di Loaded dei Primal Scream accompagna le immagini di Kirk seduto su un sedile di un aereo, bicchiere di whisky nella mano destra, cuffie nelle orecchie e occhi chiusi.

E le immagini della sua casa di New York, i mobili all’interno mezzi bruciacchiati, un paio di finestre rotte coi cocci di vetro sparsi sul pavimento.
Sedie ribaltate, un tavolo senza una gamba.

Di nuovo sull’aereo, Kirk si stacca il cerotto dalla tempia, lo appallottola e lo appiccica sotto il bicchiere di whisky.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
BACKSTAGE

L'inquadratura è ancora buia, ed il silenzio viene rotto da un suono profondo

TUUUUUUUUUUUUUU

???: "Non è possibile! Ma come fai a essere così silenzioso? Ci sta ignorando"

Le parole vengono pronunciate da una voce ben nota, è il DoubleFace dei TBA, inquadrato con un braccio appoggiato al muro, un telefono all'orecchio, ed un fare molto irritato

BJ: "Niente...non risponde!"

Chiude la chiamata dal cellulare, infilandoselo in tasca

BJ: "E meno male che dovevate essere voi due la coppia unita. Sophitia non risponde alle chiamate, non si fa trovare nel backstage, non ci offre più neanche i passaggi"

Doe: "...certo che è strano..."

BJ: "Si che è strano! Sembra quasi che il suo sacrificio nel 3 vs 3 ce lo stia facendo pesare. È stata una sua scelta, voluta, non condivisa né premeditata. Ci ha aiutato a mantenere i titoli di coppia, esattamente come noi le abbiamo preparato Bluebird per il loro scontro finale. Ed ora ci mancava solo la People's Choice per gli sfidanti..."

Doe: "...non credo che il numero sia due..."

BJ: "Certo che non è due: ne hanno votati TRE, Atalanta, Hammer e Waldo...e saremo costretti a difendere le cinture al completo..."

Doe: "...servirebbe una scelta sicura, ma non è facile..."

Il Doubleface sospira, scuotendo la testa

BJ: "Mi spieghi come prepariamo un massacro a quei tre, se Sophitia ci ignora? Non posso, non voglio neanche pensare che il nostro regno possa essere compromesso proprio dalla sua presenza, sarebbe assurdo..."

Doe: "...però forse aveva ragione lei, sai?"

BJ: "Ragione? Ma se non ci parla da una settimana..."

BlackJack alza la testa, fissando il muro davanti a se, prendendo un sospiro

BJ: "John...dimmi che mi stai ascoltando...dimmi che non stai ancora una volta assolto nei tuoi pensieri mentre io cerco di trovare una soluzione al problema..."

Il mascherato si volta...ed alle sue spalle il vuoto! Il vuoto che ha dietro di se una porta, aperta, all'interno della quale vediamo John Doe, assorto nei suoi pensieri, girare e rigirare una cannuccia tra le dita"

BJ: "DOE!"

L'urlo scuote il Saviour, che quasi fa cadere l'oggetto di mano, alzando la testa dopo lo scossone

Doe: "COSA? Stavo pensando a settimana scorsa...forse aveva ragione Sophitia...come fai a vedere un solo buco in questo oggetto...è proprio un bel dilemma, non sono sicuro che..."

BJ: "CE NE STA UNO!"

L'urlo ferma ancora una volta Doe, e BJ si allontana, stizzito, lasciando il compagno insieme all'oggetto della sua discussione


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

*L'arena in cui si svolge l'odierno Bloody Desperation è tranquilla, solo il chiacchiericcio del pubblico interrompe il silenzio, ma ad un tratto le luci si abbassano al minimo della luminosità e lo stesso fanno le voci della gente.
Il titantron si accende mostrando un luogo molto ben conosciuto oramai qui in WBFF, ma nel laboratorio Alatar non sembra esserci benché il fuoco sia acceso nel caminetto, dal muro però la pietra vista a Circus of Death balugina in modo strano, e la telecamera si avvicina.
L'immagine che mostra sembra immersa nell'acqua, si vede una figura seduta probabilmente con qualcosa davanti a se, la telecamera inizia a zoomare e a mettere a fuoco e pian piano più dettagli appaiono nell'immagine finché essa è a fuoco, e all'improvviso un faretto si accende inquadrando il ring, l'immagine sul titantron è la stessa che si vede ora nel quadrato, Alatar Emrys seduto su un telo che sembra coprire uno sgabello mentre a testa bassa mischia un mazzo di carte, di fronte a lui un tavolino.
Le luci tornano normali e la voce del mago rimbomba in arena, anche senza l'ausilio del microfono*


AE: La scorsa settimana sono successe parecchie cose, alcune positive, altre negative, ma la più importante è stata...


Il mago afferra una carta dal centro del mazzo, la estrae e la mostra: la carta dei tarocchi del mago


AE: Io sono stato scelto.
Bhe, più o meno, voi mi avete votato, mi avete votato per essere a The People Choice lo sfidante al titolo King of Fight detenuto da Dante, e per questo non posso fare altro che ringraziarvi, ringraziarvi di questa possibilità e di quest'occasione, l'occasione di avere un nuovo palcoscenico per mettermi in mostra, un occasione che significa che da quando sono arrivato le mie parole e i miei gesti hanno permesso a qualcuno di aprire gli occhi di vedere oltre a questa cortina di fumo.
Mi fa piacere essermi guadagnato quest'occasione, ma so bene anche una cosa, che come l'ho avuta essa può...


Schiocco di dita del gallese, che ha appoggiato il mazzo sul tavolo, di fianco alla carta che tiene tra le dita che prende fuoco e svanisce in fumo in pochi istanti


AE: Svanire in pochi istanti di fronte ai miei occhi com'è già successo altre volte, ma questa volta ho una ragione in più per vincere, la ragione che altri vogliono che io riesca che io conquisti quel titolo, ma anche meno avversari da affrontare, meno incognite, meno chaos, solo io...


Emrys gira la prima carta del mazzo, un jolly


AE: E il re...


Gira anche la seconda carta, un re, ma la carta è girata e l'immagine è rappresentata a testa in giù


AE: Sarebbe una cosa semplice, quasi banale ma il re...


Anche una terza carta viene girata, una donna, completamente vestita d'oro


AE: Ha gli occhi puntati su ben altro al momento, Dante sta inseguendo la strega dorata, Dante che insegue Beatrice e lei gli sfugge, e per quanto ironica e goliardica sia la cosa non mi dispiace essere in mezzo a questa storia, potrai magari considerarmi un avversario di poco conto, magari potrai considerare la mia vittoria impossibile, ma la gente mi ha scelto, e a The People Choice...


*Alatar afferra il telo su cui era seduto fino a pochi istanti prima, lo solleva...e sotto di esso non si trova nulla.
Il mago passa il canovaccio sopra il telo...e su di esso resta solo la carta del mago*


AE: Il mago è pronto al suo spettacolo, e l'impossibile diverrà realtà...



Black out in arena. Pochi attimi dopo torna la luce in arena, con un altro riflettore puntato nel ring. È per Dante, appena apparso a gambe incrociate sul mat, di fronte ad Alatar Emrys.


"Il mio nome è Dante, ed il piacere è personale nell'incontrarti, Mr. Emrys. Dante ti ha osservato ad Extreme Rumble e ha pensato quanto tu sia un talento in rampa di lancio. La tua buona prestazione nel main event mista all'ottima performance nell'opener mi hanno fatto brillare gli occhi, conscio di avere davanti qualcuno che farà strada. Purtroppo, mi duole informarti che, come gli altri, dovrai fare la fila. Il campione sono io, e per il momento nessuno è stato capace di superarmi, neppure Sophitia, che tanto coriacea si è dimostrata in diverse occasioni.
Caro Alatar, il pubblico ti ha scelto. Non mi sorprenderei se cominciassi a farti soprannominare The Chosen One, fatto sta che accetto la decisione del WBFF Universe.
Tuttavia, come hai ben ricordato tu... il bersaglio di Dante è puntato su di un'altra persona."


Il pubblico reagisce positivamente alle parole del campione, intonando il nome della sua sfidante prediletta.


"Beatrice era ed è tuttora la mia peggior nemica, e detesto il fatto che io non abbia più potuto metterle le mani addosso da quel maledetto Ladder Match che tutti ricorderanno. Finalmente ho l'opportunità di tornarci a contatto, per cui stai all'erta: la strada che ci condurrà al prossimo evento in Pay-Per-View sarà tortuosa per te come lo sarà per lei.
Del resto, sei il Chosen One e mi aspetto un minimo di preparazione..."

Dante inclina il capo, guardando con occhi di sfida Emrys, attendendo una replica...

Il titantron si accende e si mostra Beatrice con un mezzo sorriso sul volto.

Beatrice: Dante ... questa tua ossessione nei miei confronti è molto strana: che ti sia innamorato di me, piccolino?

Il pubblico ridacchia.

Beatrice: In tal caso ti posso dire che non ti desidero nè voglio affrontarti: accetta la tua inferiorità nei miei confronti e affronta Alatar invece di continuare a lottare con i mulini a vento. Lo sfidante è lui, non io ... almeno per People's Choice.

Fa l'occhiolino.

Beatrice: Ma tranquillo Dante: ti osserverò dalla cima del monte e se avrai difeso contro il mago ... chissà. Si dice che tutte le strade portino a Roma, magari tutti i titoli portano alla Signora di Rokkenjima.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo dunque al secondo match della serata. Donovan contro Dynamite!"
Kokone: "La scorsa settimana Mackall, grazie all'aiuto dei suoi alleati, è riuscito a battere il nuovo #1 contender al King of Fight, Alatar Emrys."
Taggart: "Riuscirà dunque a spuntarla anche Donovan? La circostanza sembra analoga. Sarà una prova durissima per Double D."
Kokone: "Donovan si trova già sul ring. Mackall e Lahart fuori, nei pressi dell'apron. Manca all'appello solo Danger Dynamite."

Calvin Donovan /w Kevin Mackall & Aaron Lahart vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


E parte dunque "Song 2" by Blur!
WOOOOOOOOO-HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tutti in piedi sugli spalti, per accogliere con una grande ovazione uno degli atleti che - in questi ultimi tempi - sta emergendo sempre di più in WBFF Wrestling. Double D appare sullo stage animato dalla sua solita carica "esplosiva". Il wrestler di Cameron North Carolina inizia dunque ad avanzare lungo la rampa, diretto verso il ring dove lo attende l'ex ECF Calvin Donovan.

WHAT THE FUCK?!? ATTENZIONE! C'E' QUALCUNO ALLE SPALLE DI DANGER DYNAMITE...

...

ZED?!? The Midnight Sailor corre all'impazzata in sua direzione, ARMATO DI LIGHTUBE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! NON E' POSSIBILE, GLI HA SPACCATO IL TUBO AL NEON SULLA NUCA! DANGER DYNAMITE CROLLA A TERRA, PRONO. La regia ha appena interrotto l'entrance music di Dynamite.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Zed osserva Double D dall'alto verso il basso. Poi poggia il tubo al neon già frantumato al centro della schiena di Danger.
AHHHHHHHH! UN PESTONE!
SCRAAAAAAAAAAAASH!

Altri cocci acuminati si conficcano nella pelle di Double D!

Crowd: "YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!"

Donovan e i suoi compari si osservano a vicenda, chiedendosi cosa diamine stia accadendo e - soprattutto - che ne sarà del match.
ATTENZIONE, ZED RIALZA DYNAMITE DA TERRA!

SPECTRAL EXTERMINATOR SULLA RAMPA! CHE MANOVRA ASSASSINA! DANGER DYNAMITE E' COMPLETAMENTE KO! Il pubblico protesta animatamente. Il referee Cody Parker chiama subito in causa i paramedici. Il match è annullato.

Testo nascosto - clicca qui


Donovan fa spallucce, poi scende giù dallo squared circle e dopo essersi ricongiunto ai suoi alleati della Stable made in ECF, toglie le tende.
Zed intanto avanza verso il ring, ci gira intorno, quindi recupera un microfono dal tavolo dei commentatori. I paramedici intanto si stanno sincerando delle condizioni di Dynamite, che non solo si è beccato dei duri colpi a suon di tubo al neon, ma ha subito una manovra con ricaduta di testa a picco verso la rampa.
The Snake, ottenuto il suo microfono, sale sul ring e si prepara a parlare.

Zed: “Non ci posso credere, vi giuro non riesco a crederci. Reputavo Denny una persona più intelligente, più arguto negli affari. Ma quando vedo proporre queste idee di merda non posso far altro che ricredermi e ritenere le mie supposizioni sbagliate.”

Sputa. The Snake scuote il capo, mentre gironzola intorno alla zona titantron, guardando Dynamite al suolo inerme.

Zed: “Ho sempre pensato che tutti quelli chiamati Danger siano delle merde, da Jay a Dynamite. Il fatto che questo sacco di lerciume possa godere di un opportunità mi fa adirare e quando la gente adira Zed, lui diventa inesorabile e fa diventare impossibile la loro vita.
Se qui c'è qualcuno che merita un'opportunità per il King of Fight, quel qualcuno SONO IO! Io mi sono battuto contro Dante per quel titolo e NON SONO STATO SCONFITTO. Voglio una nuova chance, perchè la merito davvero, al contrario di certa gente che - per quanto mi riguarda - farebbe meglio a gettarsi giù dal decimo piano e farla finita.”

Lascia cadere il microfono, poi tira un calcio violentissimo sul fianco del povero Danger Dynamite. In seguito, dopo aver dato le spalle alla folla, torna indietro verso il backstage.
[Modificato da GregorHeavans 18/05/2018 19:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.193
Post: 1.193
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/05/2018 18:20
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte un filmato registrato prima dell'inizio della puntata. Ci troviamo nel backstage: James McFist sta attraversando un corridoio con passi lenti e con una mano dietro la schiena, che regge... UNA ROSA?!?
Hammer, arrivato in fondo a quel corridoio, si sporge in avanti oltre lo spigolo del muro, rimanendo appiattito contro la parete: in lontananza intravediamo Atalanta; la Amazon Princess sta avanzando proprio verso la zona in cui si trova il wrestler di Chicago, ma è ancora piuttosto lontana.

James torna indietro di un paio di passi, per non farsi vedere. Poi porta avanti la sua rosa e, dopo averla osservata a lungo...
Scuote il capo e la getta via, alle sue spalle.

Hammer: "Ah... Fanculo."

James avanza e vira sulla destra, sapendo per certo di trovare da lì a breve Atalanta sul suo cammino.
Finge un'espressione stupita, fasulla come una banconota da quattro dollari.

Hammer: "Ehi!"

La donna si ferma. McFist si avvicina lentamente a lei e, titubante sul da farsi e palesemente impacciato... Dopo una dozzina di secondi dominati dallo sguardo interdetto di Atalanta, Hammer allunga una mano in sua direzione cercando una stretta.

Hammer: "Congratulazioni per l'esito delle votazioni. Qua la mano, partner."

Atalanta scruta McFist da cima a fondo senza degnarsi di stringergli la mano. Dopo qualche istante James ritrae la propria e si schiarisce la voce.

Hammer: "Anyway, gran bei..."

James osserva per un istante le forme, i muscoli dell'atleta canadese. Poi rialza immediatamente lo sguardo e si sofferma sui capelli.

Hammer: "Gran bei capelli biondi. Sono naturali?"

Atalanta e Hammer restano a fissarsi dritti negli occhi in silenzio per alcuni secondi poi l'idillio del momento viene spezzato dalla ragazza che cerca di soffocare una risata.

Atalanta: "Scusa... pfffff... è che... ghghgh... non sei tu, è... ahah"

L'amazzone oltrepassa il veterano WBFF celando il suo sghignazzare, McFist resta deluso a fissarla mentre si allontana voltando l'angolo...

Atalanta: "Ahi!"

Il wrestler, con passo virile, raggiunge rapido la ragazza pronto ad accanirsi su chi o cosa può esser stato causa del grido di dolore ma quando gira l'angolo trova la wrestler seduta a terra ma da sola.

Atalanta: "Chi ha lasciato questa roba qui a terra?"

La lottatrice ha una rosa conficcata nel piede (è in attire da combattimento quindi a piedi nudi).

Hammer: "Ma porca putt... Io pensavo che, che..."

Atalanta: "Che fosse stato Derrick?"

Hammer: "No. Semplicemente... Una volta sparita dal mio campo visivo pensavo si fosse smaterializzata."

La donna pian piano si rialza da terra e, mentre aggrotta la fronte, fa per rispondere ad Hammer.

Atalanta: "Cioè TU vorresti dirmi che... CHE..."

James prova a metterci una pezza, a modo suo.

Hammer: "E che cazzo! Volevo farmi perdonare per quella volta in cui mi feci trovare con una tua santina in camera. Un foto-poster che ti raffigurava in un body building contest, ricordi no?!?
Perchè si, cazzo! Adoro le donne con i fottuti muscoli, specie se bionde. E TINTE per giunta. E in particolare quelle che riescono a lavorare bene con i casi umani. Quindi adesso mi auspico che tu riesca a fare altrettanto bene con Marcko Waldo, in modo che tu possa aiutarlo a combinare qualcosa di buono qui dentro, così come hai fatto con quel citrullo di Mortimer.

...

E portati dietro un paio di infradito, che diamine!"

McFist si è sfogato. E' pallidissimo e anche un pelino sudaticcio.
Atalanta rimane un attimo interdetta, poi risponde.

Atalanta: "Io sono una bionda naturale!"

Volta le spalle a James, poi torna sui suoi passi.

Atalanta: "E non sono la balia di Derrick, così come non intendo esserlo per te o per Brakko Waldo!"

Dà nuovamente le spalle ad Hammer e si incammina.
Mentre la wrestler canadese sparisce di scena Hammer, che continua a seguire i suoi movimenti con lo sguardo, le indirizza le ultime parole.

Hammer: "Quello di oggi sarà un banco di prova importante. Non affronteremo gli ultimi arrivati."

Atalanta, che si è fermata per un istante, annuisce debolmente senza voltarsi. Poi si allontana definitivamente.
McFist si volta dall'altra parte, iniziando a camminare nella direzione opposta rispetto a quella dell'Amazon Princess. Quando ad un tratto...

Si ferma e trova, a terra sul pavimento... LA MASCHERA DI WALDO.

...

WHERE'S WALDO?!?

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"E così...ancora sconfitto. Da Zavatra Roa. Uno stregone del Madascar mi ha battuto in cinque minuti scarsi...cosa diavolo mi sta succedendo?"

A parlare, inquadrato da una telecamera presente nel backstage, è Petr Vesely, al secolo Drago. Il fighter di Liberec sembra incappato in una spirale negativa dalla quale non riesce assolutamente ad uscire.

"Pensavo che sconfiggere il sistema avrebbe ridato nuofa linfa vitale al sottoscritto, pensavo che le cose si sarebbero messe nuovamente a posto, pensavo che il Main Eventing e la zona titolata diventassero nuovamente il territorio sul quale muovere i miei passi, ed invece sono sempre più impantanato nei bassifondi delle card, apro gli show contro rivali di second'ordine...e non riesco neanche a sconfiggerli. Mancano forse le motivazioni?"

E' una riflessione a 360° quella del fighter, il quale si porta le mani sul volto ripensando a quello che fu il suo passato.

"Aaron Kirk...torna dopo un lungo periodo di assenza, sfiora la vittoria alla Rumble, ed il pubblico lo vota senza pensarci troppo per andare a sfidare Crystal con il titolo Undisputed in palio...certo, han votato anche Derrick Mortimer, ma allo stato attuale persino quel cesso di Mortimer ha più considerazione del sottoscritto e non posso biasimare chi lo pensa. I risultati parlano chiaro. Drago non vince più un incontro che sia uno, quando lotta in singolo!
Rimpiango il tempo in cui Aaron Kirk era la pietra di paragone, colui da affrontare alla pari, con il quale ci siamo divisi vittorie e sconfitte, con il quale abbiamo condiviso un Main Event di WBFF Maniacs che, nonostante mi abbia visto soccombere, mi ha aiutato nella crescita personale e professionale forse più di quanto avrebbe fatto una vittoria. Eppure..."

Drago scuote la testa.

"...oggi solo e soltanto una vittoria di prestigio potrebbe aiutarmi ad uscire da questo tunnel senza fondo, da questo oblio che sto vivendo giorno dopo giorno."

Drago si avvicina al cameraman.

"Tu, hai qualche buon consiglio da darmi?"

La risposta non si fa attendere, un 'No, mi dispiace' da parte dell'addetto alle riprese che non lascia spazio ad interpretazioni.

"Già...tu non puoi essere colui che mi dà consigli, quel che mi serve è solo e soltanto una vittoria convincente contro un rivale di livello. Il problema è che, allo stato attuale, non esistono azioni folli nè colpi di testa che potrebbero attirare l'attenzione dei top name...ora come ora, non sono altro che uno sparring partner...già, uno sparring partner..."

Drago abbandona la scena visibilmente sconsolato, in una veste decisamente insolita.
Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

<< Angora incubi, signorino Gregor?>>.

La voce profonda e spiccatamente straniera è quella di Priscilla, il grassone della Tanzania, così ribattezzato, che vive clandestinamente nell’appartamento di Heavans come tuttofare. L’omone è ai fornelli di buon mattino, dedito a preparare la colazione ai coinquilini, mentre Gregory, canotta sporca, boxer stinti e vestaglia maltrattata, siede a capotavola con borse sotto gli occhi.
Ci mette un po’ a rispondere.
E quando lo fa, emette un filo di voce stanca e con bocca impastata.
<< Ssseh!>>

Il rampollo di Knoxville sprofonda con la testa fra i propri palmi, passandosi le mani tra i capelli ispidi e una barba trasandata.
<< Non riesco a farmi una notte di dormita da giorni. Beh, in realtà da anni, ma prima era per altri motivi di cui certo non mi lamentavo>>

Priscilla non si volta, rompe un uovo e lascia colare tuorlo e albume nella padella ben oliata, fieramente protetto da un grembiulino “Kiss the Chef”, mentre dice la sua con fare meditabondo.
<< A mio Paese noi aveva un detto: pecora dorme finché erba c’è, lupo è sveglio finché pecora c’è…>>

E così detto, gongola e sorride, ed accende un fornello prendendo a friggere l’uovo , andando quindi poi a procurarsi qualche pezzetto di bacon sul tagliere, già pronta. Lo fa con tutta calma e non vola una mosca in cucina. Gregor non replica. Si guarda intorno e resta assopito nel silenzio.
Tutto tace.
Tutti dormono.
Zac. Priscilla taglia via un pezzo di bacon e lo condanna a sfrigolare con l’albume.
Ancora silenzio.
Zac. Secondo fetta di bacon.
Priscilla fischietta in attesa di una risposta di Gregor.
Zac. Terza e ancora quiete.





<< MA BORCA LA BUDDANA, SIGNORINO GREGOR! TU SENTE QUANDO IO PARLA?!>> sbotta l’omacccione << Io dice frase e tu silenzio, muto. Taglia carne sperando che tu parla, e tu ancora più taciturno di pesce. Vuole passare tutta mattina a guardarsi pollici: anche io ha pollici, e stanno cucinando colazione buonissima!>>
<< … >>
<< Io spiega uguale! Erba non scappa. Erba tanta e sempre dappertutto. Pecora può mangiarla quando vuole e quindi dorme guando gazzo gli pare.
Ma pecora si muove. Lupo sa che non può avere pecora quando gli pare. Quindi Lupo non dorme finché Lupo no ottiene obiettivo. Lupo è cacciatore attivo.
Come lei, Signorino Gregor. Lei prima non faceva un gazzo, sporcava casa, bestemmiava Creatore, faceva zozzerie con sue amichette, si ritirava ubriaco come Sciamano di villaggio, e sporcava DI NUOVO casa quando io aveva pulito!
Lei era pecora senza obiettivo>>

<< Ehmm… Priscilla…>> alza timidamente l’indice lui.
<< No interrompa me, singorino Gregor! Ora lei non dorme perché lei è diventato Lupo. Lei ha finalmente obiettivo. Lei triste perché voleva portare pecora in trofeo a signorina Jackie ma ha fallito come miserabile perdente che è! Perché lei non è abituato a impegnarsi. Pecora non diventa lupo nell’arco di una sola lunazione. Serve tempo e impegno e lei ha avuto poco tempo, e ha messo poco impegno. Per questo ora non dorme. Perché ha obiettivo e si tormenta se non ha ottenuto obiettivo. Lupo dorme solo quando ha carcassa di pecora tra denti che basta per una settimana e…>>
<< Priscilla…>>
<< COSA VUOLE?!!>>
<< La padella…>>

Gli occhi del Tanzaniano di 200 kg si sgranano nel vedere alle sue spalle una padella sotto cui si sono levati infernali lingue di fuoco a causa dell’olio scivolato fuori.

<< MERDA! MERDA! MERDA! TU AIUTA ME, SIGNORINO GREGOR!>>
<< Non posso: a mio paese noi dire Nonno mio campato 100 anni perché si faceva cazzi suoi>>
E così detto, sbadigliando, Gregor si allontana lasciando il povero Priscilla, nel panico a domare la fiamma.

E andando in soggiorno, il lottatore borbotta tra sé << Sarà il caso di cambiare pecora a questo punto... e mettersi il cuore in pace...>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Passsiamo quindi adesso al prossimo incontro in card: trattasi di un due contro due abbastanza inusuale. Drago ed Heavans sono stati appaiati: entrambi in un periodo negativo e vogliosi di rivalsa, ma contro hanno due che dovranno assolutamente imparare a fare lavoro di squadra in vista del The People Choice in quanto dovranno andare all’assalto dei titoli di coppia per parità nei voti!”

E il primo ad arrivare è Drago. Il Fighter di Liberec non pare per nulla lieto della contesa odierna, ciò nonostante percorre la rampa e poco dopo sente risuonare la Theme del teammate; questi, in attire in stile right-to-censor, si presenta sullo stage per poi sfilarsi i pantaloni a strappo restando a torso nudo e costume scuro. Gregorian Allan Heavans si affianca a Drago ed entrambi prendono posto sul ring.

In arrivo anche gli avversari… ecco infatti arrivare Atlanta! La Super Girl! La Atleta partorita dalla JLW che deve aver fatto l’amore con Shwatnzeger… Swhratnzenger… SwhartzNigga… … con ARNOLD! Sì, il Piccolo Arnold! Al diavolo!
E subito dopo… un ex-ECF, anzi DUE! James McFist, seguito a ruota da Marcko Waldo.
Gli ECF continuano a fare “la corte” al Metallaro ma James non pare intenzionato a prestare ascolto o attenzione al mascherato.
Siamo ormai tutti sul quadrato…

Atalanta & James McFist /w Marcko Waldo vs Drago & Gregor Heavans [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


E Franklin Aloisio fa suonare il gong.

Partiranno Drago e James McFist che si sorridono a distanza e sono pronti a darsele di santa ragione.
Subito Clinch al centro del quadrato, ma Drago fa prevalere la sua potenza fisica e spinge James verso le corde caricando: attenzione, però, TAG, di Atalanta, e Drago interrompe l’azione.
Gesto, quasi di sfida della bionda che pare dire a James “Ok, hai perso già la tua occasione, fai entrare me”. E McFist, mani ai fianchi, sorriso divertito e stizzito insieme, passa sul ring apron.
Con calma la Bunny Girl entra in contesa e Drago la attende.

Nuova Clinch. Di nuovo Drago a prevalere, prova a caricare alle corde, ma la bionda con una proiezione laterale sposta la contesa a terra: CATTIVA IDEA: Drago prova la Lamani Rameno, no no! Atalanta sfugge subito, e va con una ginocchiata rasoterra.
Drago stordito viene sollevato e rimedia un Irish Whip, reverse, e sul ritorno Atalanta è vittima di un Atomic Drop seguito da un Belly to Belly con caduta laterale.
Drago tiene a terra la nemica e prova una sottomissione al braccio, ma la nerboruta avversaria stringe i denti e con un cazzotto con la mano libera colpisce il naso del Figher che le concede un break.

Solo piccolo però!
Drago riparte… MA BACK DROP DI ATALANTA! Forza erculea nell’occasione: volo di Drago che sbatte di schiena al suolo, prova a rialzarsi, ed è vittima di un Running Splash che lo spalma all’angolo. Segue subito un tentativo di suplex… ma si chiede troppo!
Non riesce a sollevarlo, Drago torna in piedi e NECKBRKEAR in versione Swinging!

Lo European Drago senza perder tempo decide di dare un cambio a Gregor che, dalla reazione, non pare essere veramente felice dell’azione, e suo malgrado sale passa sul mat. Atalanta si sta già alzando e lui attende cavallerescamente che la ragazza sia pronta al combattimento… per poi chiederle addirittura un time-up.
E Greg, con mano sul cuore, e faccia da culo, le sorride.

Gregor << To me, you’re still really pretty…>>

Atalanta sorride quasi intenerita alla dichiarazione del cascamorto per eccellenza. E lo ripaga con un abbraccio… CHE DIVENTA POWERSLAM ! Gregor finisce KO al suolo.

Kokone: “Presto perderà i capelli, e avrà terminato il processo per diventare Derrick Mortimer”

La Sollevatrice di Pesi infierisce con uno Jumping Elbow Smash! E un Secondo!
E un teeeerzo... no! Gregor si sposta. Quella si tocca dolorante il braccio…ed Heavans, non più cavaliere, le tira un calcio alla faccia per tenerla a terra.

UN..

NEMMENO UNO!
Atalanta spinge via Gregor… quello prova un assalto… ma SPINBUESTER DI LEI!
E Stomp! Stomp! Stomp che rintanano Gregor all’angolo: e allora Foot Choke alla gola da parte di Atalanta.

Taggart: “Con quel che racconta di combinare con le amiche, Greg forse apprezza questo trattamento. Che dici, Jimmy?”
Lover: “Ne dubito: stiamo parlando di 100 Kg di muscoli di Atalanta contro 60 di rotolini di Jacquelyn. C’è un limite a tutto: questo si chiama DOLORE, non è amore: in nessuna forma o cultura”

Heavans viene sollevato per la testa e brutalmente lanciato verso le corde. Drago si dice che è il caso di prendersi un cambio non richiesto ma di cui Heavans sarà di certo grato: infatti finisce vittima di un Clothesline micidiale della bionda, ma Drago arriva come un treno e le tira una ginocchiata…. E CON SFORZO… GERMAN SUPLEX!
Drago sottopone la lottatrice a una mossa non certo facile da eseguire su una col suo fisico.
E Drago calcola la distanza per lo Svelci… pare pronto a partire…. SVELCI…. INTERCETTATO! SPINEBUSTER DI ATALANTA!
E cambio a James Mc Fist. Waldo li incita da fuori e James entra andando con un running senton bomb sul nemico.
Solo conto di due dice Aloisio.

James lo afferra, ma rimedia un uppercut: risponde subito con un headbutt, e un secondo, un terzo e un quarto. Drago ha tirato poco fiato: Gregor è stato poco e ha fatto guai. James solleva quindi il rivale per uno slingshot suplex… e questo va a segno! No! Drago si tiene alla corda. Si trattiene.
Non vuole cader vittima della mossa e si porta sul ring apron: e glighiottina in jaw breaker il rivale alla corda più alta.

Petr sfreccia quindi sul corner. Vuole salire in quota… E ATALANTA ANCHE CORRE LUNGO L’APRON E LO COLPISCE. La bionda copre le spalle a McFist e questi sale allora in quota: SUPERPLEEX?? SIII!!
SUPERPLEX A SEGNO!
Waldo applaude l’azione e James corre a schienare

UNO!
DUE!

SOLO DUE!

Taggart: “Ma Gregor dov’è??”
Kokone: “All’angolo. E non si è scomodato proprio ahahah”
Lover: “E’ fiducia la sua!”

James dà allora il cambio ad Atalanta… e i due decidono addirittura di optare per un’azione combinata: Atalanta si carica Drago per un Airplane Spin….. e a ogni giro James gli tra un cazzotto alla testa.

Taggart: “Sto ammirando il Nirvana: che bellezza di mossa”

Gregor con fare annoiato fa cenno ai rivali di far quello che vogliono di Drago è che la cosa non lo riguarda… ma Atalanta gli scaglia addosso proprio il fighter di Liberec!!
E ALOISIO SEGNALA IL CONTATTO COME UN TAG!
BIG BOOT DI JAMES DRAGO CHE FINISCE KO!
E McFist raggiunge Drago per impedirgli qualsiasi azione.

Greg sta capendo solo ora di essere l’uomo legale… e pare non abbia alcuna intenzione di voler entrare…. MA WALDO DA DIETRO LO SPINGE DENTRO!
Heavans protesta vivamente appuntando che Waldo andrebbe squalificato, ma Aloisio oggi chiude un occhio di troppo, mentre Gregor li ha chiusi entrambi tanto che s’è distratto: ignora stupidamente la bionda… CHE LO CHIUDE ALLE SPALLE NELLA MATALEON!
La gente del palazzetto intona il canonico “NA NA HEY HEY GOOD BYE” e Gregor si dimena.
Si dimena spaventato… vorrebbe uscire dalla morsa.
Cerca le corde… cerca le corde col braccio… L’arbitro gli chiede se ha intenzione di cedere e quello gli mostra il medio e gli sbraita contro…

…le corde sono vicine: NOOOO! Waldo gliele allontana, non visto dall’arbitro che dà le spalle all’esterno…. E GREGOR CEDE! CEDE!
Gregor molla!

Vincitori:

Taggart: “Gregor e Drago non sanno cosa sia la collaborazione, ma questi TRE han subito trovato chimica. Io fossi nel TBA non dormire sogni tranquilli: hanno un obiettivo comune, e dubito che tre lottatori di esperienza quasi decennale – almeno per Waldo e James – ci metteranno tanto a trovare il modo di andare d’accordo”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
[Modificato da GregorHeavans 21/05/2018 19:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.194
Post: 1.194
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/05/2018 18:20
 
Quota

I STAND ALONE risuona in arena e ci avvisa dell'ingresso dell'ex WBFF Undisputed Champion David Barriage!

L'inglese, corrucciatissimo in volto, si avvia a passo svelto verso il ring senza segnare nemmeno degli insulti i fans delle prime file. Barriage sale sul quadrato e si fa passare un microfono.

DB: "Complimenti! Complimenti, i miei più sentiti complimenti a tutti voi per esservi dimostrati ancora una volta delle capre senza cervello!
Avevate la possibilità di avere il potere di decidere del futuro della WBFF e, da bravi pecoroni, l'avete gettata al vento per regalare al mondo, per la milionesima volta, Crystal vs Kirk! Potevate cambiare la WBFF e invece l'avete resa ancor più una soap opera di quanto non lo sia già!

Cosa speravate di ottenere nell'ennesimo confronto tra Kirk e Crystal uh? Che Cray si scoprisse essere la madre di Kirk? O che Kirk fosse la madre di Crystal?!

Come se non bastasse, poi, avete ben pensato di regalare ad una nullità come Derrick Mortimer un match titolato. Un essere così inutile, che non riuscirebbe a sconfiggere nemmeno una scopa, nel main event di un PPV... Nel posto che spettava al sottoscritto!"

Alle parole di Barriage la folla reagisce con cori per Mortimer di cui, però, l'inglese non sembra preoccuparsi più di tanto.

"Nell'euforia di vedere i vostri sogni realizzati vi siete dimenticati di una cosa... Avró pure perso il titolo ma nel contratto che ho firmato c'era una clausola di rematch... Che intendo sfruttare...

... A Maniacs!!"

Annuncio bomba di Barriage che sembra, di fatto, volersi inserire nel main event dello show più importante dell'anno.

"Non ho nessuna intenzione di avere tra i piedi gente come Kirk e Mortimer e, soprattutto, muoio dalla voglia di vedere i vostri occhi quando sconfiggeró il campione nella Cage of Death di Maniacs e mi riprenderó ciò che è mio.. Il titolo mondiale!!"



Barriage sembra aver fatto i conti senza l'oste e, infatti, l'altro "titolare" del main event di Maniacs sembra voglia dire qualcosa all'inglese.
Ma non è Gaijin a fare la sua comparsa bensì il suo alter ego, Gabe. Vestito in un completo Armani, il vincitore della Extreme Rumble 2018 alza le braccia per ricevere una calorosa accoglienza che in effetti il pubblico di Portland gli regala.

Gabe: “Tsk, tsk, tsk, tsk, tsk… così non va.”

Gabriel scandisce ogni verso con il movimento dell’indice con fare ammonitorio.

Gabe: “Così non va, caro Andreas.”

Taggart: “Per chi lo ha scambiato stavolta?”
Kokone: “Gabe è pazzo.”

Gabe: “Capisco cosa vuol dire perdere la cosa più importante al mondo, soprattutto se si tratta della cintura più importante del business. Stivi mi ha fatto provare questa sensazione pochi mesi fa distruggendo il MIO titolo Undisputed.”

Taggart: “Facciamo presente al gentile pubblico che per titolo Undisputed, Gabe intende la cintura Survival.”
Kokone: “E con Stivi intende Sheenan. Che confusione.”

Gabe: “Poi per fortuna, ma non poteva essere altrimenti, la federazione ha creato una nuova cintura mondiale e tu hai avuto modo di conquistarla (i miei complimenti) per poi perderla contro qualcuno che mi sta molto a cuore, Crystal Houghton.”


Boato del pubblico nell’udire il nome della campionessa.

Gabe: “Buffo come questa nuova cintura stia seguendo lo stesso percorso della vecchia: tu eri campione, poi Crystal ti ha battuto, poi io ho battuto lei. La storia è una ruota che gira, nevvero?”

Taggart: “Secondo questo principio Sheenan poi dovrebbe sconfiggere Gabe e ritirare la cintura.”
Kokone: “Io non ci capisco più niente. Gabe è pazzo.”

Gabe: “E ora tu, Andreas, vorresti sfruttare la tua clausola per un rematch? E’ cosa buona e giusta ma c’è un problema: come ben saprai due settimane fa ho scritto per l’ennesima volta la storia conquistando la Extreme Rumble e adesso ho l’opportunità di tornare campione del mondo niente meno che a Maniacs, e per giunta contro Cray. Perché non ho dubbi che Crystal si confermerà campionessa al prossimo PPV, voi ne avete?”

Gabe si rivolge al pubblico, parte un trittico di cori per tutti i contendenti del main event di The People’s Choice, curiosamente quelli per Derrick Mortimer sembrano i più forti, svolazzano infatti t-shirt ritraenti “Stuart the Bunny”.

Gabe: “A Maniacs il sottoscritto potrà dunque avere la resa dei conti con la rossa della Carolina all’interno della Cage of Death, finalmente potrò chiudere questa annosa questione con l’unica donna che mi abbia mai messo spalle a terra sul ring.”

Qualche fan di Sophitia lancia qualche coro in segno di disappunto.

Gabe: “Quindi Andreas Von Luther…”

Taggart: “Ah, ecco per chi l’ha scambiato!”
Kokone: “Non è andata male a Barriage. Von Luther è inglese e un ex-campione Undisputed.”

Gabe: “Ti invito con le buone a non metterti in mezzo. Quella tra me e Crystal è una questione privata che deve chiudersi a Maniacs, senza intrusi. Se dovessi provare a metterti in mezzo, ci saranno delle CONSEGUENZE spiacevoli per te.”

La luce se ne va dall’arena.
Buio.
La luce torna.
Barriage è sul ring a guardare verso lo stage dove sta Gabe.
O meglio, dove STAVA Gabe.
Perché alle spalle di Barriage adesso c’è un demone con tre facce: GAIJIN è dietro a Barriage!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Passi.
Rumore di passi nella Scuola del Sapere Superiore.
Passi stranieri al luogo. Un intruso che cammina in tutta calma, senza circospezione o timori, con la leggerezza di chi non teme pericoli né conseguenze.
Gli stivali new rock sporchi di terriccio infangano il suolo di orma in orma mentre la bionda coda di cavallo ondeggia sbarazzina, solleticando due braccia conserte, intrecciate dietro la schiena.

Sophitia, sola, mano a paletta sul lato della bocca, chiama con tono cantilenante

<< Yooolele-iiihhh-uuuuhhhh....
Poffarbacco, Signor DeSade, non mi metta in condizione di realizzare la fotosintesi in attesa della Sua venuta, perché qui "tra i mortali il tedio assale"...
E mi auguro, con animo onesto, che lei non si aspetti che la mia persona si inculi un dizionario d'arcaismi per disquisire del nostro futuro.
Quindi, bello, non procrastiniamo, so che sei qui, e fatti vedere>>

Ora Sophitia è inquadrata figura completa.
Non certo la mise più consona per il luogo dell'incontro: pantoncini scuri, t-shirt con logo di "MrFurble" della JLW e un pacchetto di patatine stick del McDonald nella mano sinistra.
E presto viene raggiunta dalla persona che cerca con tanta insistenza: una porta si apre e ne esce Paul DeSade che evidentemente attendeva l'arrivo di Sophitia e che ora la accoglie alla sua maniera.

PDS: "Benvenuta nella Scuola del Sapere Superiore, Sophitia. Non ti chiederò i motivi della tua visita perché ne sono già a conoscenza: presto io e te saremo chiamati a lottare insieme all'interno di un ring, dapprima come alleati e successivamente come avversari. E' dunque logico da parte tua recarti al mio cospetto, per conoscere colui che sarà il tuo compagno di lotte e per imparare, forse, qualcosa del tuo futuro avversario. E credimi, non mi asterrò dal soddisfare la tua curiosità: la tua sete di conoscenza sarà saziata senza alcuna esitazione. Ma prima di tutto vorrei che fossi tu a rispondere ad una mia domanda..."

Sophitia annuisce con fare vagamente annoiato ma DeSade sorride sardonicamente come se stesse preparando qualche brutto tiro alla Lilith's Mad Daughter.

PDS: "Questa visita di cortesia, quest'incontro di cui mi hai fatto dono. Ti sei forse rivolta con la stessa protervia anche all'approccio di Atalanta, James McFist e Marcko Waldo?"

La Apostola del Caos numero 2 incassa mordendosi la lingua e strizzando gli occhi in fessurine divertite, che pur covano istinti omicidi.

Sophy << Uh-la-là, ma tu guarda Mr.Tutto So. Non immaginavo che sotto quel bel face paint ci fosse una così simpatica faccia da culo: pardòn, "visage de sfintér">>

...commenta in un francese maccheronico.

Sophy << Ma ogni domanda merita risposta e per quanto immagino ti piacerebbe sentirti il centro dell'Universo degli altri, JUNIOR, non è così. Nessuna protervia.
Dopotutto io non ho bussato alla tua porta: io sono stata votata dalla gente.
Nella mia testa c'è ancora posto solo per un titolo, quello di Crystal>>

Sogghigna, tradendo forte nervosismo, quasi isteria e addenta una delle patatine con stizza.

Sophy << Vuoi sapere cosa sei tu per me? Tu se il mio paletto definitivo per quello scontro. Tu rappresenti la FINE delle mie speranze di vedermela con Cray-Cray a Maniacs. Tu sei un elemento di Noia. E io detesto la Noia.
E allora io non so cosa sia passato nelle testolotte dei tifosi a voler vedere questo contro, ma t'assicuro che è con sublime tedio, e con insigne fastidio che... Ah, al diavolo sta merda...>>

Fa un gesto annoiato con la mano

Sophy << Tu, Junior, se il fottuto motivo per cui non sono e non sarò dove vorrei, e allora ho tanta voglia di ricambiare mettendoti in condizione di essere dove non vuoi e dove non vorrai essere: UMILIATO e PRIVATO di quella cintura.
Quanto al match tag team e il TBA... >>

Fa spallucce, vaga

Sophy << ... "a casa tutto bene, grazie", ...e a te? ....
....la Famiglia?>>

DeSade non prende bene la supponenza di Sophitia e sbatte violentemente il pugno contro la parete facendo sobbalzare la sua interlocutrice.

PDS: "Non osare parlare della mia famiglia. Non osare mai più rivolgere un solo epiteto a loro relativo se hai premura di uscire da questo edificio con i tuoi arti ancora al loro posto."

La voce di DeSade è gelida ma rabbiosa allo stesso tempo.

PDS: "Se io per te equivalgo ad essere "noia", cosa credi che dovresti essere tu nei miei confronti? Non ho chiesto io che tu venissi scelta come mia sfidante, non sono stato io a partecipare ad un'insulsa votazione per far sì che tu venissi eletta come mia futura avversaria: fino alla scorsa settimana tu per me non sei mai esistita, la tua vita ha continuato a procedere inutilmente senza che essa abbia minimamente sfiorato il mio cammino. Eppure ora ti trovi qui, ora ti trovi al cospetto di Paul DeSade e stringi tra le mani la possibilità di sfidarmi per il Desperation Iron Man Title, un titolo che apparentemente disdegni puntando a glorie più ambite... Accomodati pure, Sophitia, se desideri uno scontro diverso da quello con Paul DeSade, non sarò certo io a chiamare a gran voce il tuo nome qualora tu non ti presentassi a The People's Choice."

Ancora un ghigno da parte di DeSade.

PDS: "Ma se invece desideri affrontarmi e infliggermi questa umiliazione di cui tanto farnetichi, se invece fremi all'idea di lottare contro di me per battermi e strapparmi il mio titolo dalle mani allora sarò ben lieto di condurre il tuo corpo e il tuo spirito verso un'esperienza che ti farà conoscere il Dolore nella sua forma più pura e atroce."

Brevissima pausa scenica.

PDS: "Ammesso che sia davvero questo il tuo obiettivo."

Sophitia squadra DeSade con fare interrogativo ma prima che possa dire qualcosa il Desperation Iron Man Champion la congeda con un gesto della mano.

PDS: "Ora vai. Ti ho dedicato sin troppo tempo e in fondo a breve ci ritroveremo allo stesso angolo quindi inutile indugiare ora... Ma mentre esci da questo edificio ti invito a pensare ad una questione che per te dovrebbe essere decisamente importante. Presto dovrai combattere due match in una medesima serata: quale di questi due è più importante per te? Per quale dei due dovrai conservare maggiormente le forze? Fai la tua scelta, Sophitia, falla presto e bada bene affinché non sia quella sbagliata."

Senza aggiungere altro, DeSade volta le spalle a Sophitia e si allontana nei bui corridoi della sede della Scuola del Sapere Superiore.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nella Gorilla position, Aaron Kirk si riscalda e saltella sul posto.
Cactus Mike si avvicina a lui.

CM: "Bentornato!"

Kirk sbuffa, rotea gli occhi.

AK: "Come se stessi PREGANDO che tornassi. Non c'è più Bobby Dumas a cui leccare il culo, eh? Ti consiglio di provare con Aaron Lahart, mi sembra un tipo a cui può piacere. E, aye, Cacuts Mike, mi stai intervistando da tre secondi e ho già tirato fuori una battuta omofoba, se vuoi restare in onda ti consiglio un'intervista breve."

CM: "Appena tornato da un infortunio, e subito gettato nella mischia per l'Undisputed Championship proprio contro colei che ti ha infortunato, è una situazione particolare. Forse un po' troppo difficile visto che nessuno sa in che forma sei."

Kirk mette una mano sulla spalla dell'intervistatore.

AK: "Stai scherzando? Posso vincere un titolo del mondo schienando Derrick Mortimer e tu me la chiami difficile? È una barzelletta, cazzo. Voglio prendere questo momento per dire a Crystal che non serbo nessun rancore, oggi le renderò la vita un inferno come farei con qualunque altro compagno, e come farei con qualunque altro campione."

CM: "Ma lei non è qualunque altro, mi sbaglio."

Kirk osserva Cactus Mike mettendo la testa in diagonale.

AK: "Ti ammiro, Mike. Sei sopravvissuto ai tempi in cui qualsiasi fesso per attirare l'attenzione dei Toys ti metteva le mani addosso, sei sopravvissuto ad anni di torture psicologiche, sei diventato un wrestler di merda perché evidentemente prendere botte nel culo ti piace, e siamo a due battute, tutto questo solo per venire qua e farmi queste domande del cazzo. No, Mike Crystal non è qualunque altro campione, Crystal non è qualunque altro compagno, Crystal mi ha fatto stare fuori seduto sul mio tonico e ben definito culo a guardarla vincere l'Undisputed Championship in televisione. No. Crystal mi ha sconfitto più volte di quante vorrei ammetterne, quindi perché oggi dovrebbe essere diverso?"

Kirk si volta verso la telecamera.

AK: "La mia domanda è: perché no? Tutti sono andati, Kobayashi se n'è andato, abbiamo una donna col titolo Undisputed, abbiamo la ECF che ci mangiucchia da dentro, non c'è una sola singola cosa che è uguale a com'era prima. Rispondo io al posto tuo, Mike, perché molti mi vedono come una specie di dinosauro, non per l'età ma per quello che rappresento. È come se mi fossi congelato a quando ero io ad essere il campione, e così è come gli altri mi vedono, il vecchio campione che ogni tanto va a girare qualche film con Garet Jax o i supereroi. E tutto questo è semplicemente ridicolo, non ho neanche trentadue anni e sono in forma smagliante."

Kirk si stringe nelle spalle.

AK: "Fortunatamente sono a qualche secondo dal salire ancora su un ring a dimostrarlo, sono sicuro che Crystal ricorda esattamente cosa si provasse a prendere uno dei miei pugni, uno dei miei Suplex o ad essere chiusa nella Humbler. In caso contrario, non ho nessun problema a ricordarglielo."

CM: "E..."

AK: "Frocio. Siamo a tre. Mi dispiace, non riuscivo a pensare a una battuta."

Detto questo, Kirk si allontana, poi torna.

AK: "No, ancora niente."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo davvero un main event PAZZESCO questa sera."
Kokone: "Non posso darti torto. In pratica è l'elite della World Bloody Fight Federation, i detentori delle due cinture più prestigiose del business e i loro rispettivi sfidanti."
Taggart: "Mi sa che devo correggerti."
Kokone: "Uh?"
Taggart: "Tra gli sfidanti conterei anche il nome di un wrestler che, di fatto, è stato ESCLUSO da questo dream match."
Kokone: "Non è colpa mia se Mortimer desiderava così tanto prenderle dal nostro Chairman."

Main event: Crystal Houghton & Aaron Kirk vs Paul DeSade & Sophitia [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Derek Williams


Sembra tutto pronto per cominciare. Nei pressi di un corner troviamo l'Undisputed Champion Crystal Houghton in compagnia del suo sfidante, l'Humbler Aaron Kirk. Vicino al corner esattamente opposto rispetto al loro troviamo invece il Desperation Iron Man Champion Paul DeSade con Sophitia, the Lilith's Mad Daughter. L'atmosfera è particolarissima. Non sembrano esistere le premesse adatte affinchè si possa collaborare in maniera efficiente, ma probabilmente è proprio questa l'idea di fondo che c'è dietro il match. Sarà più una battaglia di nervi che un match di wrestling a 360 gradi.

Kirk inizia subito a fare il "simpatico" e compie un gesto che in un altro frangente sarebbe ritenuto da vero galantuomo, ma non ADESSO. Si fa da parte e, con un gesto di finta eleganza, offre la "precedenza" alla campionessa in carica. Crystal non si lascia innervosire, fa buon viso a cattivo gioco.
Dall'altra parte vediamo una Sophitia in escandescenza, che non vede l'ora di confrontarsi con la Houghton. DeSade non cerca neppure il confronto, semplicemente si defila senza degnarla di uno sguardo.
Avremo dunque Sophitia versus Crystal! Si parte, Williams dice che si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring, che si risolve in una prova di forza... Che vede prevalere proprio la Lilith's Mad Daughter, che nel corso degli ultimi giorni si è tolta una gran bella soddisfazione altrove, insieme ad un'altra nota conoscenza dell'ambiente WBFF. Sophitia quindi costringe Crystal all'angolo. L'arbitro chiama il Ropes Break, che però viene trascurato dalla nuova contendente al DIM.

Williams: "One, Two, Three, Four..."

Sophitia molla Crystal, le rifila una Backhand Chop, poi Irish Whip verso il corner opposto. Cray sta per impattare frontalmente contro le protezione ma prima che ciò avvenga allunga le mani proprio sul top turnbuckle e riesce, oltre che frenare l'avanzata, anche ad elevarsi ad alta quota... E così, mentre Sophy era già partita per speronarla, va a vuoto e Miss Congeniality le si aggrappa da dietro, per poi comprimerla a terra con un agile Cradle.

1!

2!

Colpo di reni quasi immediato.

Le due tornano in piedi, Crystal mantiene il controllo della situazione con un Forearm non caricatissimo ma efficace, che sbilancia un minimo l'avversaria. Cray corre verso le ring ropes, ottiene il rebound, poi...
Leg Lariat da parte di Sophitia! L'ha travolta in pieno! Sophy gattona sorridendo verso la Rossa della Carolina, e la schiena!

1!

2!

Niente da fare, kick out.

Sophitia rialza Crystal, applica una chiave articolare, poi si avvicina all'angolo di DeSade.
Paul allunga una mano in avanti per il cambio... E Sophitia SI ARRABBIA. Non voleva il cambio, vuole solo che Paul si faccia da parte per lasciarla salire SUL TOP TURNBUCKLE. Con tutti i corner disponibili, proprio quello?!? Vai a capire...
DeSade non la prende affatto bene. Vorrebbe colpire la sua partner one night only, ma poi si sposta per evitare di compromettere la sfida.

E Crystal reagisce, si libera il braccio, poi lascia cadere Sophy seduta sul top turnbuckle, rivolta verso l'esterno. La piega all'indietro e la fa rimanere poggiata all'angolo, a testa in giù! Ginocchiata sullo stomaco, poi indietreggia...
RUNNING MISSILE DROPKICK, BECCATA IN PIENO VOLTO! Che botta! Sophitia torna giù, Crystal la afferra per un polso e la trascina verso il centro del ring, quindi la schiena!

1!

2!

E ancora niente!

Crystal rialza la sua avversaria, la quale a sua volta ha una reazione improvvisa: Toe Kick.
Ma la Houghton le blocca il piede!
ENZUIGIRI DI SOPHITIA! A segno! Crystal barcolla verso Kirk. Sophitia, provata, si tuffa verso Paul.

DOPPIO CAMBIO! KIRK E DeSADE penetrano all'interno del ring!

Ed è subito confronto accesissimo tra questi titani della WBFF Wrestling! Pugni a volontà! Poi arriva una ginocchiata di DeSade, che fa piegare in due l'Humbler. Gutwrench Sit-Out Bomb! Che va a segno! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare.
KIRK-OUT.

DeSade rialza Kirk e lo lancia verso le corde con una frustata irlandese, poi dopo il rebound si prepara a lanciarlo in orbita con un Back Body Drop.
Calcio dritto in faccia, signed by Kirk! Paul erige il busto e rimane stordito.

SIT-OUT JAWBREAKER! E' un caso, o Aaron sta utilizzando quella manovra di proposito, che somiglia tanto alla FINISHER di un altro atleta leggendario della WBFF che in questo periodo ha appena ottenuto una possibilità concreta per scrivere il suo nome nella storia del business?

Fatto sta che in seguito alla botta DeSade crolla a terra e Kirk va subito a schienarlo.

1!

2!

Niente da fare, solo due.

Kirk si avvicina a Crystal e fa per darle il cambio. La Houghton allunga la mano in sua direzione.
MA AARON LA RITRAE, sorridendo. Poi la allunga nuovamente in direzione dell'Undisputed Champion! Siparietto tragicomico! Ride Kirk, ride la gente sugli spalti, ma non la Houghton, che invece si sta innervosendo parecchio.

Paul DeSade intanto è di nuovo in piedi e si avventa su Kirk. Lo travolge con una Clothesline, poi lo rialza da terra e lo stende di nuovo con una poderosissima Headbutt. Lo rialza, di nuovo, e Irish Whip verso l'angolo di Sophitia.
Che contrariamente ad ogni possibile pronostico, VIENE INVERTITA DALL'HUMBLER, nonostante DeSade sia un uomo dotato di una potenza fisica notevolissima. Grande prova dello scozzese.
Paul dunque si ritrova ad impattare contro le protezioni.

CAMBIO! SOPHITIA RUBA IL CAMBIO, poggiando una mano sulla spalla di Paul! DeSade ha digerito abbastanza quest'oggi, non sappiamo se sorvolerà anche su questo.
Kirk, capendo che sta per tornare in gioco Sophitia, torna indietro e stavolta va a dare veramente il cambio all'Undisputed Champion della federazione.

SUPERKICK IMPROVVISO DA PARTE DI CRYSTAL! Aaron Kirk barcolla all'indietro.
SPRINGBOARD CROSSBODY! CRYSTAL SI LANCIA ADDOSSO A KIRK E LO ATTERRA, POI UNA VOLTA GIU' LO COLPISCE CON DEI PUGNI MOLTO VELOCI!

Boato della folla, che nonostante il match stia letteralmente andando a puttane, gradisce parecchio quest'agonismo che ruota intorno alle cinture più importanti del business.

AAAAH! REVERSE LARIAT DI DeSADE SU SOPHITIA! Paul non ha tollerato l'ennesima bravata della sua sfidante! Sta finendo tutto in caciara! Paul si accanisce a terra sulla Lilith's Mad Daughter che, per sfuggirgli, prova a dimenarsi come un'ossessa e... Pian piano, riesce a sgattaiolare - tra un pugno e l'altro - sotto la prima corda e quindi FUORI DAL RING! Ma Paul la raggiunge subito e PARTE ALL'INSEGUIMENTO!

Kirk spinge via Crystal e RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI! Cray torna all'attacco, Jumping Forearm Smash. Ma Aaron la afferra al volo e... Reversal: SPINEBUSTER! La botta si fa sentire, ma Crystal è orgogliosa e si rialza subito, per poi trovare appoggio alle corde.
RUNNING LARIAT! KIRK TRAVOLGE LA HOUGHTON, e finiscono ENTRAMBI FUORI DAL RING!

Intanto DeSade ha acciuffato Sophitia grazie al poco spazio di cui la donna disponeva per muoversi, piuttosto stretto. Ma la sua sfidante lo beffa con una gomitata all'indietro, DRITTA SUL NASO! Paul è dolorante, poi Sophitia lo afferra da dietro e lo spinge con tutte le sue forze... CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

L'arbitro Williams non sa più che pesci pigliare. Opta per contare tutti quanti, per Ring Out.

Williams: "OOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Kirk rialza la Houghton e la spinge con una Irish Whip verso l'apron: la Rossa della Carolina però ha una reazione, SPICCA UN SALTO SUL BORDO DELL'APRON RING, poi si lancia all'indietro, nuovamente addosso a Kirk, con un LIONSAULT FROM THE APRON RING! A SEGNO! Crollano entrambi a terra il pubblico applaude, entusiasta.

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Sophitia si china a terra ed infierisce su Paul a suon di pugni, ma il wrestler di Cambridge Maryland reagisce e INVERTE IL FRONTE, finendo addosso a Sophitia! Pugni violentissimi i suoi, in seguito ai quali... Rialza la sua #1 Contender e, dopo averla afferrata per la testa, LA LANCIA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Williams: "SEEEEEEEEEEEEVEN! EEEEEEEEEEEEEEEIGHT! NIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE...

...

TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!"

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, con un NULLA DI FATTO! I campioni e i loro sfidanti, presi dalla loro rivalità e poco disposti a tollerare provocazioni, se ne sono infischiati altamente del main event della serata per menarsi a vicenda, a più non posso. Ora che il match è definitivamente concluso, eppure, piuttosto che togliere le tente... I QUATTRO CONTINUANO A PICCHIARSI, COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

Taggart: "La security! La security!"

Williams, ancor prima che Taggart glielo facesse notare, ha già rivolto verso lo stage un cenno, valido per chiamare in causa i gendarmi. Quei quattro non si fermeranno, possono farlo solo se interrotti da qualcuno. E così, mentre la regia ci propone dei primi piani alternati che riprendono le due risse individuali, ovvero Kirk versus Crystal e Sophitia versus DeSade, la puntata si conclude. Vediamo, in lontananza, una dozzina di membri della security che finalmente sta accorrendo per risolvere la situazione. Ci riusciranno, o finiranno anche loro pestati a sangue?

Taggart: "Noi per questa sera abbiamo concluso."
Kokone: "Torniamo la prossima settimana. Non perdete la prossima puntata di Bloody Desperation e ricordate che probabilmente sarete nuovamente chiamati al voto!"
Taggart: "The choice is yours! Buona notte!"


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (McFist & Atalanta vs Heavans & Drago; assemblaggio)
Hammer (Main event; segmenti vari)
Wordlife (Mortimer vs Leone)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 18/05/2018 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com