È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #3...69 - 23/03/2018

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2018 17:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.083
Post: 1.082
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/03/2018 17:14
 
Quota

Ufficio di Lone Ranger Foley.
Drago, visibilmente raggiante, si para dinnanzi al GM di Bloody Desperation.

D: "Hai visto, Foley? Hai visto cosa è successo? Io ho sconfitto Volkermord, mentre Crystal e Gaijin si sono annientati a vicenda! Incredibile!"
F: "Diciamo."
D: "Quindi a Circus of Death niente finale! Non potevo sperare in nulla di meglio! Ho vinto il torneo senza neanche dover apparire in pay per view! Ora cerca di sconfiggere Barriage, così ad Extreme Rumble sarà Foley vs Drago per l'Undisputed Championship!"

Foley alza lo sguardo dalla sua scrivania e la inclina su un lato.

F: "Aspetta ... chi ti ha detto che non ci sarà la finale a Circus of Death? Non esiste un torneo senza una finale."
D: "Cosa intendi, Foley? Io sono l'unico che ha vinto la sua semifinale, non c'è altro da aggiungere, sono l'unico qualificatosi per la finale e non posso di certo lottare contro me stesso."

Drago sorride, ma non cela un velo di preoccupazione che, inevitabilmente, considerando il modus operandi di Foley ed i trascorsi dei due pare essere d'obbligo.
Infatti il ranger si schiarisce la voce con un verso abbastanza minaccioso, spesso ci si dimentica che quella maschera riporta una voce attutita e ... diversa

F: "Drago. Come puoi definirti "Degno" e credere di aver scalato il ranking semplicemente vincendo un match per count-out?
Non puoi.
In questo momento, tu, Gaijin e Crystal siete allo stesso livello."

Drago sembra non capire, aggrotta la fronte e fa per rispondere ma Foley alza l'indice chiedendo pazienza.

F: "Non puoi passare come un vero vincitore se non hai battuto chi ha battuto gli altri.
È questo lo spirito del torneo.
Tu hai sconfitto lottatori che ne hanno sconfitti altri e così via. Dimostrandoti, più o meno, il migliore.
Ma non posso nemmeno far ripetere tutti e due i match, o fare un match a quattro con Volk perché anche se non ha perso per PIN o sottomissione ... Ha perso, e non si cambia il risultato.
Ma In medio stat virtus.
Perciò al PPV affronterai sia Gaijin che Crystal.
Per amor di Competizione, di Correttezza e di Legalità."

Drago scuote la testa.
In parte se lo aspettava.

D: "Guarda, Foley, tralasciando che io ho sconfitto chi ha sconfitto gli altri, visto che nè Gaijin nè Cray hanno sconfitto nessuno in semifinale...bah, perdo tempo, non aggiungo altro.
Il tuo concetto di giustizia fa...fa schifo...vorrei riempire la tua faccia di pugni, ma l'esperienza non mi porterà a fare nuovamente questo errore..."

Il fighter trattiene a stento la rabbia.

D: "Cerca veramente di vincere il titolo...perché ad Extreme Rumble voglio essere io a strapparti quel titolo...legalmente!"

Drago sbatte violentemente la porta, lasciandosi dietro di se un Foley che non mostra alcun segno di irrequietezza. Anzi, il GM, come se nulla fosse, ricomincia a parlare poiché ha un annuncio da fare.
Seduto dietro la sua scrivania con le spalle ben poggiate alla sua poltrona in pelle nera, il Lone Ranger si volta verso la telecamera e ben composto, prende a parlare.

F: "Pubblico della World Bloody Fight Federation, quello che sto per annunciarvi è un avvenimento mai accaduto alla federazione.
I precedenti leader non hanno mai rischiato, assicurandosi di avere sempre un lottatore che fosse in pianta stabile qua o nella Jack Leone Wrestling."

Sospira, non si capisce cosa stia per annunciare ma si sa che il Ranger è uno che tira le cose molto sulle lunghe.

F: "Sono lieto di annunciare che a Circus of Death, la WBFF ospiterà il match tra due superstar della Global Wrestling Federation.
Si tratta, specificatamente, di: Genny Daspo che rappresenterà la Serbia e Art Lockley in rappresentanza dello stato del Maine.
Tutto, anche, per far espandere questa WBFF che nelle mani di Kobayashi si era chiusa in sè stessa.
Ad maiora."

[Camera Fades]

MATCH UFFICIALIZZATI PER CIRCUS OF DEATH



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luis Riva si aggira per il backstage dell'arena, alle prese con una conversazione telefonica. Poco dopo il manager brasiliano termina la chiamata e ripone lo smartphone nel taschino della giacca. Proprio in quell'istante viene raggiunto da Satsori, l'intervistatrice di origini asiatiche.

Satsori: "Buona sera Mr. Riva, posso rivolgerle qualche domanda?"

Luis annuisce debolmente.

Riva: "Cactus Mike non avrebbe neppure atteso che io terminassi la chiamata, dunque premierò la tua buona educazione."

Satsori: "Sappiamo che il match che ci attende a Circus of Death tra il suo assistito e il Luckyman è molto importante per voi. Sia per la posta in palio, sia perchè Sheenan ha bisogno di lasciare di nuovo il segno, di vincere, per rimediare alla sconfitta subita per mano di Gaijin. Allo stato attuale, quindi, quale dei due obiettivi ritenete più rilevante?"

Riva: "Acquisire le azioni della Perestroika è un traguardo importante, ma soprattutto per me. Quindi presumo che il rilancio di Sheenan abbia la maggiore priorità in questo frangente. Ma questa è una riflessione superflua, perchè abbiamo la possibilità di prendere due piccioni con una fava. Ed è quel che faremo.
Più che sulla conquista del premio o del prestigio, Sheenan si concentrerà soprattutto sulla vittoria. Penserà solo ed esclusivamente a battere Garet Jax, il resto verrà da sè."

Satsori: "E' stata sorteggiata una stipulazione molto particolare e controversa, l'Hardcore Random Match. I due atleti dunque dovranno fare i conti con la casualità e con virate improvvise, che potrebbero avvenire in qualsiasi momento. Non crede che un match del genere possa, in qualche modo, non valorizzare adeguatamente il valore in combattimento? E, soprattutto, considerando la fama di cui gode Jax, non pensa che possa essere favorito da uno dei più classici... colpi di fortuna?"

Luis ridacchia tra sè e sè, poi si ricompone e fa per rispondere a Satsori.

Riva: "No, affatto. La fortuna non esiste in un match di wrestling. Il colpo di fortuna può capitare, ma credo che abbia più influenze su una partita a carte che durante un confronto fisico.
Tra l'altro sappiamo tutti chi è Sheenan. Lui è il Re del Caos, vive nel Caos, di Caos, e lo propaga laddove non c'è. Una stipulazione del genere, dunque, non può impensierlo minimamente e... ANZI, credo che finirà per favorirlo, perchè nessuno - più di lui - è capace di gestire un imprevisto e ritorcerlo contro l'avversario."

Satsori: "Bene, ultima domanda e poi abbiamo finito. Se ne avesse la certezza assoluta, cosa sceglierebbe tra il sapere che Sheenan vincerà contro Garet Jax e il sapere che Sheenan vincerà la prossima Extreme Rumble?"

Riva: "Complimenti signorina, davvero. Ma questa è una di quelle domande alle quali non risponderei mai. Quindi mi spiace deluderla.
Tuttavia posso offrirle una mezza risposta e dirle con certezza che sicuramente Sheenan, nonostante abbia lo sguardo sempre proiettato al futuro, è un uomo che si concentra soprattutto sul presente."

Satsori: "Bene, la ringrazio. Dal backstage è tutto, linea alla regia."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo a casa Jax-Habermann.
Nello studio dei due coniugi, vediamo gli stessi seduti ognuno alla propria scrivania, l'uno di fronte all'altro, intenti ad armeggiare ognuno col proprio pc.
Lena è impegnata a studiare l'andamento della borsa, una finestra è aperta sul Financial Times online, l'altra su Iq Option, dal quale sta attendendo notizie positive.
Il modo di lei di stare al pc è molto da vecchio film anni 80, infatti batte continuamente le mani sulla tastiera digitando non si sa che cosa, e cliccando il mouse un paio di volte ogni pausa dalla scrittura.
La telecamera ci permette di vederla aggiornare lo schermo con F4, quindi giunge le mani come in preghiera... ed il suo desiderio si esaudisce!
Infatti c'è un segno positivo, seppur di poco sul valore dei titolo WBFF.

“Tesoro, stasera andiamo a cena fuori.”
-Perché?- chiede Jax, con la bocca impastata di noia.
“Ti ricordi quelle stock option che ero riuscita a farti avere tempo addietro? Bene, è il momento di riscuotere”.
-Ehm... adesso?
“Sì, adesso... Pronto?”

Lena preme un tasto sull'auricolare bluetooth, e comincia a parlare con qualche suo collega dello studio legale in termini tecnici e linguaggi bancari, conversazione che evito perché sennò sai che palle.
Jax nel frattempo aumenta il suo autismo restando impegnato nel lavoro che sta svolgendo dall'inizio del promo: cancellare linee su linee dal Tetris online.
Appena nota terminare la telefonata della moglie, tuttavia apre la bocca per parlarle.

-Se sicura che mi convenga riscuotere adesso?
“Assolutamente, non credo ci saranno nuove inflessioni”
-Non rischiamo qualche accusa?
“I titoli azionari sono fatti per circolare”.
-Ho capito... beh, lascio tutto nelle tue mani, io vado ad allenarm...

Ma Lena è di nuovo al telefono, quindi riesce a dare attenzione al marito solo tramite qualche gesto veloce ed un rapido bacio sulle labbra.
Jax ricambia aggiungendo un sorriso ed uno sguardo di comprensione, quindi si avvia a spegnere il suo computer, ma una sorpresa lo terrorizza.
Sul desktop non c'è più lo sfondo con la foto di lui e la sua famiglia in una giornata al parco, non ci sono nemmeno più le icone di collegamento.
C'è solo il volto di Sheenan, dagli occhi rosso sangue illuminati e mobili, come se fosse presente davvero all'interno del computer.
Jax arretra di un passo, si stropiccia gli occhi... e sul pc tutto torna come prima.
Ci sono di nuovo le icone, c'è di nuovo la foto e nella foto Jax indossa una calzamaglia bianca ed un gilet marrone scuro su camicia grigia, non chiedeteci perché.

“Amore, va tutto bene?”- chiede Lena preoccupata dal comportamento del marito.
-Andrà meglio.

E detto questo, vediamo Jax avviarsi fuori dalla stanza a passo svelto, spaventato, come se avesse fretta di andarsene, anche solo per sciacquarsi la faccia.
Lo sguardo della moglie lo segue preoccupato, tanto che dal bluetooth sentiamo la voce del suo interlocutore sollecitarla a comunicare, dato il prolungato silenzio.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]sere portato a termine se

Ufficio di Denny Leone.
Il Chairman WBFF e' in compagnia di Morgan DeSade. I due si conoscono bene, ed e' proprio questa 'conoscenza' di base che riempie di tensione la situazione che gli spettatori osservano via titantron.
Denny Leone e Morgan DeSade si osservano per diversi secondi, l'uno di fronte all'altro.

D: "Quindi?"
MDS: "A cosa ti riferisci?"
D: "Sarai venuto qua per discutere di qualcosa, penso...e se non sbaglio c'è in ballo il futuro prossimo di Paul qui in WBFF. Guarda, sono il primo che..."
MDS: "Conserva le tue parole per occasioni migliori."

Denny sorride sornione.

D: "So bene che i nostri punti di vista non collimano, men che meno i miei desideri si sposano con quelli di tuo figlio, eppure siamo, per una volta, dalla stessa parte. E dobbiamo collaborare. A me, come ho già detto a Paul, del titolo di tuo figlio non interessa nulla...mi interessa che gente estranea non venga a rompere il cazzo a casa mia. Considero Paul come un inquilino in affitto del mio palazzo, mentre Bakunin e Mr.Khan, e tutti quelli della JLW...sono intrusi che devono essere cacciati con la forza."

MDS: "Da parte mia non riceverai parole diverse da quelle che ti ha riservato mio figlio sette giorni fa... Perché dovrei prendere le tue difese dopo quello che ci hai fatto? Il punto è uno solo, Denny Leone, e te lo spiegherò nella maniera più semplice che conosco di modo che possa esserti estremamente chiaro e cristallino: noi, io e mio figlio, affronteremo Mr. Khan, Yuri Bakunin e la Jack Leone Wrestling. Se tu o qualunque altro lottatore della World Bloody Fight Federation vorrete essere al nostro fianco è una vostra scelta che non sposterà in alcun modo gli equilibri di questa guerra né la nostra disposizione nei tuoi confronti."

Breve pausa di Morgan che sostiene con coraggio lo sguardo sprezzante di Denny Leone.

MDS: "E con questo le mie argomentazioni sono finite. Non ho altro da aggiungere."

Morgan sta per alzarsi quando la porta dell'ufficio di Denny Leone si apre di colpo e un inserviente piomba nella stanza trafelato e ansimante.
L'uomo riprende fiato con gli occhi dei presenti puntati addosso interrogativi e impazienti.

Inserviente "C'è.... c'è.... sul ring.. sul ring c'è Fi... Fisher! Archie Fisher è salito sul ring! Non so neanche io come!"

Denny e Morgan si guardano con un moto di sorpresa e le telecamere si spostano direttamente davanti al volto sorridente del Co-Proprietario della JLW che con un ampio sorriso smagliante stanzia al centro del quadrato, circondato da una reazione mista.
A peggiorare le cose è il fido scoiattolone MrFurble - anche lui sul mat - che cerca di fomentare cori che arrivano solo in forma contraria.

Fisher "Buonasera, popolo della WBFF. Le lancette corrono e qui temo di aver abusivamente occupato una postazione che non mi compete, ma i nostri padri fondatori non hanno mandato cortesi missive ai Britannici secoli fa.
Per questa ragione mi trovo costretto ad aggirare qualche pratica burocratica: per chi non mi conoscesse sono Archie Fisher, co-proprietario della JLW, e in quanto tale voglio il suo bene e il suo prosperare...."

Guarda quindi i presenti prendendosi qualche secondo.

Fsiher:"Ammetto di non essere il più stretto amico del Khanato... tutt'altro! Ma da buon dirigente devo riconoscere quando qualcosa di buono deve essere fatto al di là della bandiera. Sono quindi qui per proporre qualcosa: sono qui per parlare direttamente a Denny Leone!"

Indica lo stage con fare teatrale

Fisher: "A Circus of Death non solo la JLW richiede un match per il Deseperation Iron Man Championship per Yuri Bakunn - Russo, sì, ma meritevole! -
...ma io, in veste di rappresentante della compagnia, vorrei aggiungere qualcosa di interessante: una nuova condizione.
Se Paul DeSade dovesse perdere, dovrà firmare un contratto con la JLW e diventare parte della nostra famiglia!"

Furble eccitato saltella e canta "FAMILY! FAMILY! FAMILY!", ma il pubblico risponde con cori di disapprovazione.

Fisher: "Capisco il malcontento, ma la JLW è nata come costola WBFF, ma proprio come Eva si è affrancata e ora si ritaglia un ruolo nella società sempre più ponderante, così la JLW desidera crescere! Ora... la domanda è se il nostro Leone ha timore di vederci confutare le Sacre Scritture o meno
Ora... la domanda è: Denny Leone... ha il fegato di accettare di mettere sul piatto DeSade Paul? CREDE nel suo atleta quanto IO credo in ogni nostro lottatore, nella bandiera e in Gesù Cristo?"

Le tematiche da campagna attecchiscono sempre e qualcuno si porta dalla parte di Fisher.
Senza essere annunciati da alcuna theme song, ovviamente colti di sorpresa per quanto accaduto, sopraggiungono sul luogo Denny Leone e Morgan DeSade.
Morgan sembra sul punto di prendere la parola, ma è Denny ad interrompere il padre di Paul allungando il suo braccio sinistro, mentre con la mano destra si porta il microfono alla bocca.

D: "Interessante intermezzo a casa di Dio..."

E se già qualcuno si era schierato dalla parte di Fisher, ora l'arena è divisa a metà. I fischi per Denny sono decisamente forti.

D: "In quanto sovrano unico e solo di questa compagnia, risponderò io...e comincio con un lapidario ACCETTO!"

BOOOOOOOOOOOM!
I fischi si trasformano in ovazione, lo stesso Fisher sembra sorpreso ed entusiasta.

D: "Tuttavia...questo incontro si terrà solo alle condizioni che qui di seguito ti esporrò. E nessuna di esse è negoziabile."

Fisher invita Denny a parlare.

D: "Condizione numero uno, visto che noi ci 'giochiamo' un 'fenomeno' come Paul DeSade..."

Nel dirlo, Denny non trattiene un sorriso ironico, suscitando fastidio in Morgan il quale vorrebbe replicare, ma decide di evitare polemiche in un momento già complesso.

D: "...voi dovete giocarvi Yuri Bakunin. Se sarà lui a perdere, entrerà a far parte del roster di Bloody Desperation."

La prima bomba è stata sganciata.

D: "Condizione numero due, visto che 'amiamo' le interferenze e visto che la security WBFF si è dimostrata meno efficiente di quel che pensassi, direi di risolvere la faccenda con un...LUMBERJACK MATCH A TRE RIPRESE! In modo che non sia la fortuna a stabilire chi uscirà vincitore da questa contesa...ma non solo..."

Denny rotea il collo prima a sinistra e poi a destra.

D: "Direi che il match potrebbe essere lottato in un ring senza corde, in modo che la differenza la facciano solo gli atleti sul ring...e tutti coloro che parteciperanno al match! Puoi invitare chiunque, chiedi a Mr.Khan di presenziare...io farò lo stesso. Sarà uno scontro tra campioni, certo...ma anche tra federazioni!"

Fisher annuisce visibilmente soddisfatto, molto meno felice sembra Morgan DeSade, mentre Denny cerca di rassicurarlo sul fatto che Paul non perderà mai questo match, che ormai è ufficiale


MATCH UFFICIALIZZATO PER CIRCUS OF DEATH


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, più precisamente in un corridoio pieno di container, e con una luce fioca, un battito costante di una mano su una cassa spezza il silenzio quasi tombale che avvolge due terzi dei TBA

Doe: "Dovremmo fidarci?"

BJ: "La Fiducia in questa federazione va dosata, John. Per quanto mi riguarda stasera David non sarà un nostro alleato, ma sarà solamente una figura al nostro angolo, una figura sulla quale, comunque, non punterei troppo"

Doe: "Barriage mi sembra un tipo a posto, non penso che avremo problemi a collaborarci, ed un alleato in più per sconfiggere i Dumahim stasera non ci farà di certo male"

Blackjack scuote la testa, quasi sconsolato dalla frase di John, ed incrocia le braccia, appoggiandosi al muro

BJ: "Certo che ti sei fissato su sta cosa. Passano le settimane, show dopo show quei perdenti cercano di destabilizzarci, e noi per giunta vinciamo pure i match dopo i loro assalti. Temi che loro siano troppo forti, o che tu non sia pronto a difendere quest'oro che mi fai vestire da solo?"

Doe: "Io non devo difendere alcun oro, io andrò contro i Dumahim per difendere la nostra supremazia, per espiare una volta per tutte le loro colpe, e per dimostrare nell'ennesima occasione chi sono i TBA. Piuttosto, riguardo alla scorsa settimana, com'è andato il soggiorno nella suite? C'era Liiva ad attenderti? Non avrai mica esagerato di lussuria, vero?"

Mentre pronuncia queste parole, Doe si avvicina al compagno, con un espressione enigmatica, quasi ad attendere una risposta a lui congeniale

BJ: "NON CI STAVA LIIVA! Non so che idea tu ti sia fatto, ma lei e Sophitia sono un duo che non ho intenzione, né necessità di dividere. Per quanto riguarda il soggiorno...meglio lasciare stare, l'accoglienza nella stanza è stata una spiacevole sorpresa"

Doe: "Che intendi? Chi ti aspettava?"

BJ: "Intendo che..."

DB: “Guys, guys!!! Non ho potuto fare a meno di sentire le vostre parole… prima avete messo in dubbio la mia lealtà per il main event di stasera e ora, invece di concentrarvi, perdete tempo a parlare di alberghi e stronzate senza senso?!”

David Barriage, il campione WBFF, fa il suo ingresso in scena interrompendo il discorso tra Blacjack e Doe e andandosi a sedere su una delle poltrone all’interno del camerino dove si trovano i tre.

DB: “Se c’è qualcuno che dovrebbe preoccuparsi quello sono io e non voi… diamine… quante volte avete combattuto nel main event di una puntata di Bloody Desperation uh?! Invece di concentrarvi su come sconfiggere i vostri avversari, su come far si che la nostra ‘alleanza forzata’ possa rendere al meglio, perdete tempo e vi distraete con discorsi senza senso!
Non vi fidate di me?! Benissimo! Io non mi fido di voi come non mi fido di nessuno qui dentro ma se c’è una cosa di cui non posso essere accusato è essere un codardo. Quando saliremo su quel ring avrete al vostro fianco il più grande wrestler vivente e, statene certi, finché l’arbitro non sancirà la fine del match, il vostro più grande alleato!”

Barriage si alza e passeggia per qualche secondo nella stanza, si sistema la cintura sulla spalla e osserva i suoi due alleati per la serata che lo squadrano e non sembrano di certo contenti per la “ramanzina” fatta loro dall’inglese.

DB: “Non voglio mettermi in mezzo alle vostre storie, nonostante tutto avete dimostrato di essere superiori ai vostri avversari sconfiggendoli quando più contava. Quello di cui voglio essere certo è che stasera salirete su quel ring non con in testa i dubbi sulla mia lealtà o su altre stronzate inutili. Stasera voglio vedervi con il sangue negli occhi e la rabbia nelle vene. La rabbia che ci porterà, tutti e tre, non solo a sconfiggere i nostri avversari ma a DISTRUGGERLI… non vi piacerebbe avere il venerdì libero settimana prossima? Bene! Salite sul quadrato e CANCELLATE i vostri avversari come io cancellerò il nostro General Manager e, magari, venerdì prossimo vi porterò a bere con me a Londra…”

Barriage non aspetta nemmeno che i due rispondano e lascia la stanza con Doe e BJ che lo guardano andar via.

BJ: "Non è così male alla fin fine...A PROPOSITO"

La voce del DoubleFace cerca di raggiungere il campione mondiale in distanza, alla telecamera viene mostrato un BlackJack con entrambe le cinture di coppia ben salde, e la QOF di Sophitia sempre indossata da lui

BJ: "Non è che mi faresti provare quel titolo?"

Doe: "Ma smettila! Ne hai già tre...aspetta, perché ne hai tre? Da quando Sophitia ti permette di portare anche quel titolo?"

Doe sembra stranito dalla cosa, mentre BlackJack si allontana non dandogli le spalle

BJ: "Si...ecco...vedi....il fatto è che....mi senti? John....John...."

La scena, al limite del comico, si conclude con un Doe senza parole, che insegue il compagno: è tempo di match

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Chiudiamo in bellezza con un match apocalittico. Il campione Undisputed e i campioni tag team da una parte, i loro rispettivi sfidanti dall'altra."
Kokone: "Sicuramente non c'è modo migliore per chiudere l'ultima puntata pre-PPV."
Taggart: "Gli atleti sono appena arrivati sul ring, gli ultimi due ad aver fatto il loro ingresso sono stati proprio il GM Foley e David Barriage."
Kokone: "Tre conto tre, ultimo importante confronto prima della resa dei conti di Circus of Death. Williams sembra essere in procinto di far partire la sfida!


Main event: David Barriage & BlackJack & John Doe vs "GM" Lone Ranger Foley & Angerfist & Johannes Krauser II [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Derek Williams


I lottatori si trovano tutti sul ring e stanno decidendo chi sarà il primo uomo legale. David Barriage e Lone Ranger Foley, in particolare, sembrano indirizzarsi fin da subito degli sguardi di fuoco, risultato quasi distratti nella disquisizione per la scelta dell'uomo legale.
Abbiamo i due nomi: ANGERFIST da una parte, BLACKJACK dall'altra! Tutti gli altri si defilano verso l'apron ring. Derek Williams dunque fa partire ufficialmente il Main event di Bloody Desperation #3...69!

DIN DIN DIN!

Angerfist si scaglia verso BlackJack provando a chiudergli gli spazi in modo da non consentirgli la piena libertà di movimento, mossa strategica considerando quanto sia agile l'avversario. Ma ciò nonostante il wrestler di Las Vegas riesce comunque a trovare uno spiraglio per defilarsi laterlamente e sfuggire alle sue grinfie, per poi rifilargli un calcio laterale su un fianco. BlackJack corre verso le corde e ottiene un rebound, poi si scaglia verso la BloodCage: Angerfist reagisce con un braccio teso molto potente, che però viene eluso dal campione di coppia e... abbiamo addirittura una contromossa, Crucifix Pinfall!

1!

Colpo di reni immediato.

I due tornano in piedi, Angerfist prova ancora a colpire BlackJack, stavolta con un pugno a mano chiusa, ma va ancora a vuoto e BlackJack ottiene le sue spalle e lo comprime a terra con uno School Boy molto agile.

1!

2!

Ancora colpo di reni.

Si riparte: BlackJack è più veloce a rialzarsi e cerca di nuovo le corde, poi dopo aver ottenuto la spinta elastica si lancia verso l'avversario con un Running Crossbody... Ma Angerfist lo travolge con una SHOULDER BLOCK, che in pratica lo becca sul petto! Una botta davvero degna di nota.
Angerfist ne approfitta per rialzarlo e lanciarlo, tramite una Irish Whip, verso il corner del proprio team.

E ARRIVA IL CAMBIO! Krauser entra al posto di Angerfist.
I due infieriscono su BlackJack con dei calci all'angolo, poi la BloodCage torna sull'apron e Johannes prende in consegna BlackJack, caricandolo in POWERBOMB STANCE!
Che però viene subito invertita con un'Hurracanrana dal campione tag team della federazione! Krauser a terra.
Johannes fa per rialzarsi, ma viene travolto in pieno da un Low Missile Drop Kick che lo centra sul petto e lo fa rotolare verso il corner del team avversario.

CAMBIO! Doe prende il posto di BlackJack.

John Doe afferra le gambe di Krauser ed esegue una Alley Oop Bomb. Non un grande impatto, ma spiana la strada ad una manovra sicuramente più efficace: Doe infatti, dopo essersi rialzato...

ALLUNGA UNA MANO VERSO BARRIAGE! CAMBIO!

David esegue uno Springboard, per poi atterrare SUL COLLO DI KRAUSER, CON UN LEG DROP! Schienamento.

1!

2!

Niente, Kick Out.

Il campione Undisputed in carica rialza Krauser e lo lancia verso le corde con una frustata irlandese. Ma Johannes si trattiene al suo braccio, poi applica una chiave articolare e trasforma in un'incredibile OCTOPUS STRETCH! Barriage viene immobilizzato al centro del ring dalla morsa del membro dei Dumahim! David soffre per qualche istante, poi con uno sforzo riesce a liberarsi un braccio e trova la via di scampo sollevando Krauser e accompagnandolo a terra con una Side Slam praticamente da fermo.
David si rialza, tira un pestone sullo stomaco di Krauser, poi lo rimette in piedi e prova a spedirlo di nuovo verso l'angolo del proprio team con un'Irish Whip.

WHAT?!? DOUBLE LARIAT DI KRAUSER, CHE COLPISCE DOE E BLACKJACK, facendoli cadere all'esterno!

Barriage però gli è subito addosso e lo travolge con una Reverse Clothesline che lo stordisce e lo fa adagiare frontalmente contro i turbuckles, poi... ROLL UP!

1!

2!

Kick out!

E per di più Krauser scatta velocemente in piedi con un Rise-Up degno dei maggiori esperti di arti marziali, con spinta di gambe e di addominali. E corre verso il corner del suo team, PER DARE IL CAMBIO A RANGER FOLEY!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Abbiamo il campione Undisputed e il suo sfidante sul ring! Il boato del pubblico contiene sicuramente grande entusiasmo e grandi aspettative per questo loro confronto.
I due si sfidano al centro del ring con un Clintch: Foley riesce a risolvere il groviglio con una chiave articolare in suo favore, che poi viene trasformata in una Hammerlock. Barriage tenta una gomitata all'indietro, ma Foley abbassa il capo, lascia sfilare il braccio dell'avversario uncinandolo con la nuca, poi... Arm Tram Spin-Out Falling Powerslam! Grande manovra, e gli rimane addosso per schienarlo!

1!

2!

Colpo di reni.

Foley rialza Barriage e gli rifila un European Uppercut, poi corre verso le corde, trova il ropes rebound, e riparte all'attacco con una.. SPEAR!
Ma David schiva, lo fa andare a vuoto! Foley è in ginocchio, si rialza subito per evitare di concedere all'inglese l'offensiva. Ma Barriage è molto veloce e non appena il GM si volta...
LO BECCA DRITTO SUL MENTO CON UN SONORISSIMO SUPERKICK!

Foley crolla al tappeto, l'Undisputed Champion lo schiena!

1!

2!

Niente, solo conto di due!

David inizia a protestare, chiedendo a Williams di contare più in fretta. Derek rimane impassibile, è un referee di grandissima esperienza che non cede alle provocazioni degli atleti.

Barriage quindi rialza Foley e lo carica in posizione di Fireman's Carry. Intanto Doe e BlackJack sono tornati alle loro postazioni.
Attenzione, il Ranger scivola alle spalle di Barriage... Poi BACKSTABBER!
Gran botta per la schiena del campione, che adesso si dimena a terra, dolorante. Ma Foley non lo schiena subito, prima corre verso le corde, ottiene la spinta elastica, quindi...

RUNNING LOW SHOULDER BLOCK! Un attacco kamikaze che sperona il fianco sinistro dell'atleta inglese, procurandogli un indicibile dolore! Anche lo stesso Foley sembra risentire dell'impatto, ma poco dopo striscia sul corpo di David. Pinfall!

1!

2!

Niente!

Foley rialza Barriage e lo colpisce in faccia con un pugno, abbastanza violento da farlo voltare dall'altra parte e costringerlo ad offrirgli le spalle.

OH MY FUCKIN' GOD! DIAMOND CUTTER OUTTA NOWHERE!
GREEN LIGHT!

Ma Foley non si fa trovare impreparato e non si lascia trascinare giù: applica una Sleeper Hold fulminea al collo di David, immobilizzandolo!
Il General Manager di Bloody Desperation sfianca il campione con la sua morsa di sottomissione, poi pian piano lo conduce verso l'angolo del proprio team. Interrompe la manovra, spinge con forza Barriage contro i turnbuckles, quindi offre il cambio a... Johannes Krauser II, che poco fa è stato artefice di una prima fase di gara davvero degna di nota.
CAMBIO! Krauser prende il posto del GM!

Foley, prima di lasciare la scena a Johannes, afferra Barriage per la testa e lo conduce al centro del ring, poi lo devasta con una violenta ginocchiata sul volto! Barriage rimane barcollante, Foley si defila e lascia spazio a Krauser, il quale dopo una spinta elastica alle corde corre all'impazzata verso il wrestler inglese per travolgerlo con una...
RUNNING JUMPING HEADBUTT suicida, mirata al petto!

WHAAAAT?!? NON CI CREDO! GREEN LIGHT! GREEN LIGHT FULMINEA DELL'UNDISPUTED CHAMPION, CHE CONDUCE KRAUSER A TERRA SENZA LASCIARGLI NESSUNO SCAMPo! GREEN LIGHT A SEGNO!
Barriage schiena il membro dei Dumahim e Williams conta! Clamoroso colpo di scena!

OOOOOOOOOONE!

NEANCHE CONTO DI UNO! ANGERFIST VA SUBITO A METTERCI UNA PEZZA!

Foley non gradisce molto che un uomo non legale interferisca, ma quando JOHN DOE e BLACKJACK penetrano all'interno del ring scagliandosi in superiorità numerica contro Angerfist, non può che ribilanciare le sorti intervenendo di persona. E SI VIENE A CREARE UNA RISSA! Foley e Angerfist contro Doe e BlackJack!
Che si risolve esattamente quando anche Barriage si rialza da terra. David aiuta i suoi partner one night only e dopo qualche secondo di caos sul ring... RIESCONO A SPEDIRE FOLEY E ANGERFIST OUT OF THE RING!

Le cose si complicano irreparabilmente per il team degli sfidanti. Doe e BlackJack tornano sull'apron, ma adesso Krauser - che ha già subito una finisher - non può più contare sull'aiuto dei compagni.

Barriage rialza Krauser e lo spedisce verso l'angolo del suo team con una frustata irlandese, poi arriva il cambio per JOHN DOE!

Doe colpisce Krauser all'angolo con una spallata in pieno addome, poi lo afferra per la testa e lo conduce verso il centro del ring. Toe Kick, poi... TIGER BOMB! A segno! Pinfall!

1!

2!

E NON C'E' IL TRE, Krauser si salva! Incredibile, perchè anche se potevamo aspettarci che non cedesse a quella Tiger Bomb, dobbiamo ricordare che qualche istante fa ha subito un GREEN LIGHT da parte dell'Undisputed Champion.
Grande resistenza, ma tutto ciò non durerà ancora per molto.

Doe rialza Krauser e chiude la presa iniziale per un Suplex. Lo solleva...
Ma Johannes si irrigidisce e lo costringe a rimetterlo giù!
POI INVERTE, CON UN BRAINBUSTER!

KILLAH! A SEGNO SU JOHN DOE!

Krauser non riesce a schienare l'avversario, è davvero distrutto. Ne approfitta per riprendere fiato per qualche istante, preziosissimo in questo frangente.
Johannes fa per rialzarsi. Si guarda intorno, non vede ancora i suoi compagni, quindi capisce di dover continuare ad agire da solo.
NO! Foley è appena tornato sull'apron e Johannes se ne accorge! Quindi va subito a dargli IL CAMBIO!
Foley torna nel vivo della scena!

Anche Angerfist è tornato. Ma lui è sicuramente un uomo meno lucido e più impulsivo rispetto al Ranger e, piuttosto che rimanere al suo posto, CERCA VENDETTA!
Penetra all'interno del ring, suscitando una reazione non troppo positiva da parte di Foley.
E IN MEN CHE NON SI DICA SI PORTANO DENTRO ANCHE BLACKJACK E BARRIAGE!

Mentre Doe è ancora a terra, in fase di ripresa, si crea una colluttazione caotica two versus two: Foley & Angerfist contro Barriage & BlackJack...
Ma poi ci ficca il naso anche Krauser che, seppur esausto e provato, decide ugualmente di aiutare il proprio team!
E in una situazione di tre contro due, dunque - considerando sempre che John Doe è ancora a terra - IL TEAM DEGLI SFIDANTI RIESCE AD AVERE LA MEGLIO! Costringono BlackJack e Barriage alle corde, poi Angerfist - dopo un grande slancio, si cimenta in una carica folle che ha come bersaglio il campione Undisputed... E KRAUSER FA LO STESSO CON BLACKJACK!
LI TRAVOLGONO CON UN DOPPIO LARIAT! E FINISCONO TUTTI E QUATTRO FUORI DAL RING! Lo slancio dei Dumahin è stato così potente da aver costretto gli stessi esecutori a rovinare all'esterno del quadrato!

Adesso sono rimasti sul ring solo i due uomini legali. Foley si gira verso John Doe, con lo scopo di porre fine al match.

MA JOHN E' IN PIEDI E PRONTO A BEFFARLO... SUPERKICK IN PIENO VOLTO!

Il Ranger barcolla, ma non molla... Forse avrebbe fatto meglio a lasciarsi cadere a terra, perchè adesso John Doe può caricarlo IN POSIZIONE DI BURNING HAMMER!
DEADLY SINS! DEADLY SINS IN ARRIVO SU FOLEY!

...

MA NON CI POSSO CREDERE! NON E' POSSIBILE! Durante l'esecuzione della manovra Foley riesce a correggere la sua traiettoria aerea... In modo da trasformare la Deadly Sins di Doe... IN UNA FUCKIN' SHIRANUI!

PAZZESCO! LONESTAR FUORI DAL NULLA! LONESTAR A SEGNO SU JOHN DOE! E ARRIVA LO SCHIENAMENTO! CLAMOROSO CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE! Derek Williams conta, nessuno degli altri quattro partecipanti ha la possibilità di tornare sul ring al momento...

OOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEE!

E' UN CONTO DI TRE, vince il team composto dagli sfidanti!

Testo nascosto - clicca qui


E in arena risuona a pieno volume la theme music del GM. Doe rotola fuori dal ring e i Dumahim, al contrario, qualche istante più tardi raggiungono il ranger e festeggiano il risultato. BlackJack si sincera delle condizioni di Doe, poi lo aiuta a rialzarsi. Barriage invece, dopo essersi rimesso in piedi sulla pavimentazione esterna, lancia un ultimo sguardo di sfida a Foley, dicendogli che a Circus of Death le cose andranno nel verso opposto. Nonostante la sconfitta l'Undisputed Champion non perde la sua sicurezza e, dopo aver recuperato la sua title belt, si avvia verso lo stage senza attendere i TBA.

Taggart: "Gli sfidanti si sono aggiudicati questo main event. Riusciranno a ripetere l'impresa in PPV o dovranno accontentarsi della vittoria di questa sera come premio di consolazione?"
Kokone: "Staremo a vedere. La puntata volge al termine, siamo al momento dei saluti."
Taggart: "Hai fretta di tornare a casa?"
Kokone: "No, ho fretta di andare a casa tua. Tua moglie mi aspetta."
Taggart: "Crepa."
Kokone: "Ti piacerebbe."
Taggart: "Bloody Desperation termina qui. A venerdì prossimo con WBFF Circus of Death. Buona notte!"

Come sempre accade in occasione di una puntata che precede un PPV, la regia ci mostra tramite il titantron una grafica con la card definitiva e ufficiale di WBFF Circus of Death.

Card ufficiale WBFF Circus of Death:
Smell of Rivalry Contract: Alatar Emrys vs Danger Dynamite vs Edward Anthony Richard Claffey vs Adam Priest vs Zed vs Derrick Mortimer /w Atalanta [6-Way Exploding Buckles No Holds Barred Match]
#1 contendership for World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death vs Alcide & Paige [Tornado Tag Team Table Match]
Stink of Theft Contract: Beatrice vs Gregor Heavans [Barbed Contract on a Pole Match]
Queen or King of Fight Championship and World WBFF Tag Team Championship: T.B.A. (John Doe & BlackJack & Sophitia) vs Dumahim & Dante [3 vs 3 Take 'n' Leave Ladder Match]
Sheenan /w Luis Riva vs Garet Jax /w Lena Habermann [Hardcore Random Match; winner get Perestroika Entertainment's business shares]
Two Worlds One Cup Tournament 2018: Genny Daspo (Serbia) vs Art Lockley (Maine) [WBFF Rules Match]
Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) /w Denny Leone vs Yuri Bakunin /w Mr. Khan [2/3 Falls Squared Circle Without Ropes Lumberjack Match /w WBFF & JLW Enforcers; if Paul DeSade lose he will sign a contract with JLW; if Yuri Bakunin lose he will sign a contract with WBFF]
#1 contendership for Undisputed WBFF Heavyweight Championship (Tournament Final): Crystal Houghton vs Gaijin vs Drago [Triple Threat Tai Pei Steel Cage Match]
Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs "GM" Lone Ranger Foley [1000 Thumbtacks 200 Lightubes Barbed Wire Ropes Match]


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Heavans vs Beatrice; QoF Title match; assemblaggio)
Hammer (Crystal vs Gaijin; Main event)
Wordlife (Drago vs Volkermord)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 23/03/2018 20:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com