È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti No Way to Escape 2018

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2018 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 590
Post: 586
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
25/02/2018 21:45
 
Quota

Stanotte il Nano vuole stare acceso e commentare il PPV
per colpa di chi chi chi chi chicchirichi...

Spompinate Derrick Mortimer per i sogni che vi regala.

Promo dei Dumahim. Adesso il Nano tirerà le orecchie al loro handler tanto ormai è palese che ce l'ha con lui:
1) I loro promo sono sempre dei dialoghi in cui sfottono gli avversari di turno. Poco originale MA CI PUO' STARE.
2) Il loro promo a questo giro non ha nemmeno un'ambientazione che ci possa far vivere un minimo la scena. Triste MA CI PUO' STARE.
3) Sbaglia il nome dei suoi avversari: THE BLOODY ANGELS al posto di THREE BETRAYED ANGELS. Piccola distrazione MA CI PUO'... No, col cacchio che ci può stare! Minchia, stai sempre collegato sul forum per rispondere sgarbatamente a ogni critica nei tuoi confronti e non hai dieci secondi di tempo per andare a controllare il nome dei tuoi avversari???
(adesso il Nano cronometrerà il tempo di risposta a questa critica)

Chojiro non si impegna in quanto a originalità, solo paroloni minacciosi. Perlomeno è stato breve.

I T.B.A. nei loro promo dialogano sempre ma riescono a inserirvi: storia attuale, background di ambo i protagonisti e situazioni sempre diverse. Promossi, si meritano quelle cinture.
In più il Nano ha finalmente visto il videoclip con Kevin Spacey, finora mai visionato perché è un Nano onnipotente ma pigro.

Beatrice ha 15000 personaggi nel suo entourage ma in ogni promo sebbene cambi il suo interlocutore i contenuti dei dialoghi sono sempre la solita solfa ("Io ho fatto questo, i miei avversari hanno fatto quest'altro, adesso farò questa cosa qua..."), forse l'inserimento di ambientazioni e situazioni più movimentate potrebbe ravvivare i suoi segmenti. Forse sennò boh.

Sophitia partendo da una cosa semplice come il cigolio di un armadietto mette su un promo fichissimo. Tanto di cappella.

Oggi niente cinture customizzate, quindi i Dumahim perderanno. SPOILER!
Il match è un bloccone di testo un po' duro da digerire, sarebbe meglio mettere qualche capoverso di tanto in tanto e qualche battuta dei commentatori per spezzare il ritmo.

A Paige fate tutti schifo.

Spompinate anche Gaijin già che ci siete.

La mousse del Nano è pronta?

L'uomo si rivela essere Edward Claffey, il Royal Gentleman della WBFF.. Un ragazzo che stiamo imparando a conoscere, ma che soprattutto stiamo imparando ad amare.
Parla per te, biondo!
La motivazione per cui Claffey si è dato al wrestling è un po' deboluccia, le frecciatine a Dante e Beatrice normale routine, il discorso finale sui tre tempi però è interessante, e ve lo dice un Nano che viaggia nello Spazio e nel Tempo.

Sheenan ha sbagliato di grosso, ne pagherà le conseguenze...

Crashindenton fa una parodia della lista della spesa, segmento carino.

Questo Nano è dovuto intervenire su quel ciccione di Riva, ha avuto ciò che si meritava. Match davvero molto intenso.

Oh, non è che Garet Jax si ritira eh?
L'idea usata per la battle royal è carina ma forse il medico avrebbe fatto meglio a consigliargli di evitare i match hardcore e i conseguenti bump.

Qualcuno ci ha creduto nella vittoria di Voldemort?

Poppe inconfondibili quelle di Liiva.

Mah, il Nano non è troppo convinto che gli Angeli della Morte funzionino nonostante la bravura e l'esperienza dei due handler.

Ogni volta che c'è un tedesco in mezzo parte un riferimento sul nazismo... (il Nano è consapevole di aver fatto mimare il saluto nazista a Gabe nel promo del 2W1C, fateglielo notare e lui non vi punirà).

Dante è un bloccone di testo assurdo, faticoso da leggere, spiacente.

Il Nano è sorpreso dalla facilità con cui è stato eliminato Voldemort, peccato.

Boh, Priest è diventato un pg comedy, o magari lo è sempre stato. Le citazioni di Boris sono sempre ben accette e apprezzate ma questa di Mariano Giusti sembra un po' buttata a casaccio... se magari Jeremy fosse apparso ad Adam in macchina sull'A24 Roma-L'Aquila allora...

Gregor non offre patatine a Mike, vergogna.

Mmmmh... Jackie Brown assente... che sarà accaduto?


Secondo voi per quanto tempo si vanterà Mortimer di aver eliminato Heavans?

Battle royal divertente nella sua esecuzione, molto spazio al comedy e a Derrick quindi il Nano è contento... contento anche per la vincitrice che da un po' di tempo spacca i culi e ora che tutti i T.B.A. hanno delle cinture si apre una situazione molto interessante.

Alla rossa manca il Nano, al Nano manca la rossa.

De Sade è una bestia.

Match bello, alcune cose un po' assurde (Crystal subisce un superplex ma subito esegue un suplex su De Sade? Quindi nessuno dei due vende il superplex che dovrebbe fare molto male a entrambi?) però divertente. De Sade ottiene finalmente una cintura di peso, chissà che regno di terrore e dolore sarà.

Il Nano non ama i promo in cui i wrestler parlano del proprio avversario e del match che andranno a disputare.
Sembra assurdo in quanto ciò è normale prassi nel wrestling enternainment, anzi È il wrestling entertainment, ed è normale che le e-fed, essendone una versione virtuale, siano composte da segmenti di questo tipo.
Tuttavia il Nano non ama questo genere di promo in quanto preferisce leggere o scrivere una storia; un po' perché le opere del genere sopra descritto si assomigliano tutte, un po' perché il suo avatar umano non è molto bravo a scrivere promo standard.
Però ci sono handler che sono talmente bravi coi classici promo da e-fed da renderli tutti originali e interessanti, anche se alla fine si tratta sempre e solo di insultare e minacciare il prossimo avversario.
Seifer82 fa parte di questa categoria, Stuart è sempre protagonista di letture piacevoli e questo Nano vuole rendergli merito.*

Il Nano invece non apprezza molto i lavori di Barriage, ma è un personaggio su cui si è fatta un'opera di costruzione notevole pertanto merita il posto che occupa.

Il main event è davvero molto bello, geniale come si è giocato sul fatto che i lottatori hanno finisher pressoché identiche (fantastico il counter con rotazione a 180° di Barriage), per quanto il pubblico tifasse per l'arbitro il match è stato talmente bello da strappare applausi a tutti.

Ordunque, vi meritate tutti un voto più alto rispetto al solito:

BELLO SHOW 9---





* Anche se a Maniacs Stuart jobberà a Derrick Mortimer. 15-0 in 5 minuti.
[Modificato da Straight_Punk 26/02/2018 12:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Freezing Evolution 2018 (54 messaggi, agg.: 29/01/2018 18:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com