È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2018 18:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 233
Post: 233
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2018 14:17
 
Quota

Aspè Dibbio, credo ci sia un fraintendimento grosso quanto una casa.

Non pensare che mi faccia cagare il modo in cui viene usato adesso Mortimer, o che giudico scadenti i segmenti di lui ed Atalanta.
Come ho già detto prima, Gabe è uno degli handler più bravi sul forum, è ovvio che se decide di usare Mortimer nei promo, sarà capace di fare bei promo anche con lui.
Rimango al più dell'idea che sia legittimo disinteressarsi di un personaggio, se questo personaggio non prende, ma questo non vuol dire giudicarne l'operato a livello di promo.

Chiusa stà spiegazione, passiamo al booking.
Ed in questo caso NO, non mi starebbe bene che un personaggio una volta viene utilizzato per essere schienato 15 volte in 5 minuti, ed un'altra volta, siccome l'handler ci si sta impegnando, allora "si può ipotizzare che arrivi persino a vincere".
Perchè non è giusto, non è giusto nei confronti di chi va contro di lui.
Domani fate vincere a Mortimer un feud, e magari dopo domani a chi lo usa va di perdere 20-0 in 3 minuti contro un altro personaggio random. Semplicemente, non la trovo una cosa corretta.

Oregon (aldilà del fatto che personalmente mi fa ridere di più) è un personaggio comedy che era nato con le stesse pretese di Mortimer, ma con lui stò discorso non lo faccio... perchè?
Perchè anche se Oregon ha perso un'infinità di match prima di arrivare alle cinture tag-team, è sempre stato usato (e bookato) con uno spirito diverso. E ciò ha concesso (in quel caso si), che il suo percorso di crescita gli restituisse almeno un minimo di credibilità anche come personaggio che può vincere qualche incontro ed ambire a qualcosa.

Ma appunto, Oregon almeno partiva da 0. Con Mortimer si parte da sottoterra.

Visto che poni esempi reali, te ne faccio uno simile per farti capire come la penso: con la "giusta storia", la WWE può farti credere che anche James Ellsworth può vincere un match, ma neanche loro sono riusciti a far digerire l'idea di uno che andava sul ring vestito da tacchino potesse avere anche solo la minima credibilità.
Ecco, lo ribadisco: Mortimer, per quel che è stato deciso di fare in tutta la sua storia finora (il 15-0 è solo la cima dell'Everest, ma è una bella cima, eclatante) è il Gobbledy Gooker della WBFF.

A voi piace ed interessa? Bon, io alzo le mani, i gusti so' gusti.
Non potete pretendere che però piaccia anche a me, e considererei una forzatura se mi venisse detto che devo averci a che fare in termini "on game".
[Modificato da Seifer82 25/01/2018 14:21]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti No Way to Escape 2018 (17 messaggi, agg.: 27/02/2018 11:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com