È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2018 18:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.352
Post: 3.644
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/01/2018 11:48
 
Quota

Re: Re:
Seifer82, 24/01/2018 14.53:



Immagino fosse rivolto a me e ti dico subito: non ci sperare.
Certe stronzate, per la mia visione, un personaggio lo distruggono.
Potrà pure fare promo da Oscar, me ne sbatterò sempre le palle di leggere roba di Mortimer, perchè per me resterà sempre il più ridicolo dei jobber che perse 15-0 in 5 minuti.

Dirò di più: per certi aspetti io trovo persino... "offensivo" (è un parolone, lo so anche da me) la dedizione e lo spazio che gli viene dedicato.

Partiamo da un presupposto: lo handlera Gabe, giusto?
Bon, che Gabe sia un handler che ci sa fare, non c'è manco bisogno che sia io a dirlo.
Potrebbe tranquillamente focalizzarsi su un nuovo personaggio, da "crescere", anzichè usare Mortimer.
Ma si preferisce usare Mortimer... e perchè?
Una efed di questo tipo non deve essere (necessariamente) vista come uno scontro tra handler, nel quale premiare quello più bravo.
Pertanto, dopo che qualcuno (non so chi) ha deciso che Mortimer dovesse essere umiliato con il 15-0, se mai verrà un giorno in cui qualsiasi personaggio dovesse invece capitolare contro Derrick, la considererò la più grande ingiustizia efedistica che si possa vedere.

Perchè non l'avrete fatto perdere contro il personaggio che sta facendo un meraviglioso percorso di crescita, l'avrete COMUNQUE fatto perdere contro un personaggio che la stessa persona che lo usava, ha deciso di umiliare con quel match.

E' un buried character, e semmai qualcuno dovesse perdere contro di lui, ne seppellirete un altro.





Sì ma secondo sto discorso non dovremmo leggere nemmeno i promo di Time, che in realtà è Alfonso, un personaggio che è sempre stato un miliardo di volte più ridicolo di Mortimer.
Cioè, Mortimer è stato sempre presentato bene o male come un wrestler, anche se come un wrestler che fa schifo al cazzo, capitato per caso nel ring.
Alfonso no, era una cosa tipo Cactus Mike negro in mutandoni.
L'onta del 15-0 pure per me è stata na cazzata, ma insomma, pure Tognazzi quando si dichiarò capo delle BR e scatenò una polemica nazionale si appellò al diritto alla cazzata e lo ricordiamo tutt'oggi come uno dei migliori attori della storia del cinema italiano.
In WWE Triple H si scopò la ragazza morta di Kane (o era il contrario, non ricordo), quindi dai, c'è stato molto di peggio.
Nessuno ti vuole smontare l'idea che Derrick come personaggio ti faccia cagare, perché è lecito che ci faccia cagare qualche pg e io sono il primo snob a rompere i coglioni su questo (oltre che il terrore dei nuovi iscritti, perché paro cattivo nei commenti ma in realtà sono carino e coccoloso), però io ho deciso di portare avanti una crociata ideologica per smontare il pregiudizio per cui ti faccia cagare Derrick Mortimer, perché sui motivi dai, sei effettivamente un po' testardo e se insisti non ti chiamerò più troia mentre ti frusto e diminuirò del 30% il tenore qualitativo delle coccole nei tuoi confronti quando dopo ogni amplesso ci depileremo reciprocamente il culo utilizzando spade da samurai. [SM=g27828]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti No Way to Escape 2018 (17 messaggi, agg.: 27/02/2018 11:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com