È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #361 12/01/2018

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2018 22:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 906
Post: 906
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
11/01/2018 22:38
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #361
12/01/2018
[@Toronto (Canada)]
BD#361 #Event689


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Dumahim
King of Fight: Vacante
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome di Bloody Desperation #361! Ultimo appuntamento prima di Freezing Evolution, preparatevi ad una serata mozzafiato."
Kokone: "Manca ancora all'appello qualche match per il prossimo PPV, questo è l'ultimo show utile per ufficializzare le sfide mancanti. Significa che arriveranno sicuramente delle sorprese non di poco conto."
Taggart: "Già, ad esempio sono curioso di sapere se dopo il match di R-Pro Symposium di quattro giorni fa ci sarà un ultimo scontro tra Crystal e Kirk, o se le loro strade si sono già definitivamente separate."
Kokone: "Lo scopriremo presto, ma nel frattempo... Vi mostriamo come sempre la line-up della serata."

Line-up dell'evento:

Jacquelyn Brown /w Chojiro Nishimura vs Adam Priest /w Derrick Mortimer [WBFF Rules Match]
Drago /w Lone Ranger Foley vs Dante /w Beatrice [WBFF Rules Match]
Bluebird & James McFist & Angel Obike Lowe vs Sophitia & BlackJack & John Doe [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]
Contract signing for Undisputed WBFF Heavyweight Title Match of Freezing Evolution: Daniel Stuart (c); David Barriage; Garet Jax [Supervisor: GM Daisuke Kobayashi]


Nell'arena risuona una theme song inconfondibile e da sotto il titantron compare Crystal Houghton: La rossa della Carolina si sistema la cintura sulla spalla destra prendendosi qualche secondo prima di avanzare lungo la passerella che la separa dal ring.
Con movimenti rapidi ed un'espressione di evidente soddisfazione stampata in viso raggiunge i gradoni soffermandosi con i numerosi tifosi che si protendono oltre le balaustre, sorride facendosi passare un microfono mentre guadagna il centro del quadrato.

Cray: “Ci sono riuscita.”

Rivolge lo sguardo al titolo.

Cray: “Questa sera sono a Toronto da LEGITTIMA campionessa!”

Il palazzetto risponde con calore alle parole emozionate di Crystal che nonostante gli anni trascorsi in federazione sembra non aver perso nemmeno un briciolo del suo tipico entusiasmo.

Cray: “Ho sconfitto Aron Kirk davanti agli occhi di tutti ed è stato un incontro pulito senza nessuna stronzata! Non c’è irregolarità a cui si possa aggrappare, non ci sono state interferenza, nessuna stipulazione mi ha avvantaggiata… Io l’ho semplicemente preso a calci nel culo.
Una donna, lo ha messo KO ed il risultato non è contestabile.”

Crystal sospira come se si fosse liberata di un peso enorme, si schiarisce la voce prima di riprendere a parlare.

Cray: “Credevo di aver perso la testa con questa storia, ho reso vacante la mia cintura perchè era l’unica cosa giusta da fare: Volevo mostrargli quel rispetto di cui si riempie la bocca, pensavo che anche lui lo meritasse.”

Accenna un sorriso.

Cray: “Sono proprio una testa di cazzo.
Credevo ci fosse del buono in lui, ancora qualcosa di dignitoso nascosto sotto tutta quella merda eppure ho sbagliato. Non c’è assolutamente niente che si possa salvare in Aaron Kirk.
Il suo narcisismo ha finto di tendermi la mano, era talmente ossessionato dall’idea di dimostrare quanto meritava di sconfiggermi che ha quasi finito per convincere anche me: avevo chiesto il suo aiuto, ero stata annientata sotto ogni punto di vista.”

Miss Congeniality si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Poco prima di salire sul ring ero nervosa ed incazzata, ho incrociato il suo sguardo nel backstage e avrei voluto spaccargli la faccia davanti a tutti.
Mi sono spaventata di fronte a ciò che provavo ed improvvisamente è stato tutto ovvio… Gli avevo concesso troppo potere, troppa influenza sulle mie azioni e stavo scivolando con lui sul fondo del baratro.
Non avevo alternative, vincere era l’unica opzione per concludere il capitolo Kirk.”

Clap, clap, clap, clap.

Sullo stage, Aaron Kirk batte una mano sul microfono, producendo una sorta di applauso. Entra senza maglietta personalizzata, senza theme music, osserva Cray con una leggera smorfia.

AK: “Ciao, Crystal. Bella la nuova cintura. Aspetta, ora che ci penso non è nuova, è la stessa vecchia cintura che continui a indossare. Lo so, la volpe e l’uva, tutto il resto. Vedi, vorrei, DAVVERO tanto aver vinto a Symposium. Perché, sai, una vittoria è l’unica opzione per concludere il capitolo Houghton. Ma… ho sempre pensato che combattere contro di me potesse essere uno stimolo a migliorare. Qualunque cosa possa uscire dalla tua dolce boccuccia, io sono un fenomeno. Tu lo sai, ogni Toy che abbia mai visto un mio incontro lo sa. Hai appena sconfitto un fenomeno. Un fenomeno con cui hai combattuto cinque volte, e solo dopo cinque volte sei riuscito a metterlo a terra, KO, con una finisher per il conto di tre. È…”

Kirk si sforza di sorridere, il risultato è una strana smorfia.

AK: “La cosa strana, è che in tutto questo, sono io ad aver trovato un minimo di pace. E non tu. Vedi, tu avevi il Desperation Iron Man Championship prima che io arrivassi, avevi un piccolo guscio di finta sicurezza che ti portavi dietro, avevi tutto quello che adesso, con mooolta fottuta fatica, ti sei ripresa. Ma quello che tu vuoi è andare oltre quel livello. E, se mi ricordo ancora come si conta, io ti ho sottomesso una volta, esattamente come tu mi hai schienato poco fa. Questo significa che abbiamo bisogno di un altro incontro. Ma porca puttana, questo non me lo farò rovinare da un finale sporco. Perché ci saranno almeno due finali. Cray, ti sfido a un 2 out of 3 falls match a Freezing Evolution.”

Crystal fa un passo in direzione di Kirk.

Cray: “Sei talmente disperato?”

AK: “Vaffanculo, Cray. Io ti ho sconfitto, non mi hai visto venire qua a fare il discorsetto strappalacrime, non mi hai visto cantare vittoria e provare ad archiviarti, io sono salito sul ring e ho combattuto come un fottuto professionista, la tua concezione di rispetto qual è? Uno schiavo del cazzo che si mette a novanta ogni volta che apri bocca, come la tua amica Erica? Non mi sorprende che ancora sospiri per quella checca di Dumas che, a proposito, ho sconfitto quando ci siamo incrociati.”

Crystal spintona Kirk, che allarga le braccia e sorride.

AK: “Devo tenerti la manina e dirti che sei una grande wrestler e puoi fare tutto quello che vuoi? Eccotelo, cazzo, sei una grande wrestler, Cray, mi hai sconfitto in modo netto e leale, puoi buttare questa cintura nel cesso e chiedere un incontro a Daniel Stuart anche domani, e il motivo per cui non lo fai e non riesci a toglierti me dalla testa è che qualche piccola insulsa parte di te, sotterrata nel retro del tuo cervello sa che potrei avere ragione, e sa che hai bisogno di mettere fine a questa faida. Da quanto va avanti? Due anni? Tre? Ho ripreso a bere per te, per come cazzo mi ha fatto sentire perdere contro di te. Facciamo questo cazzo di match.”

Kirk pianta lo sguardo proprio su Crystal, allunga una mano verso di lei.
Crystal la colpisce con un calcio.

Kirk aggrotta le sopracciglia, agita leggermente la mano per il dolore.

Cray: “Facciamo questo cazzo di match. Ma niente stretta di mano. È triste.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere WBFF viaggiano rapidamente nei corridoi. Diamo in un'area antistante lo stage. Chojiro Nishimura sta facendo riscaldamento, quando Jacquelyn, braccia conserte, viso corrucciato, si avvicina all'Orientale.

J << Pare che stasera si collabori, eh?
Onestamente non so cosa pensare. Non so cosa abbia capito la dirigenza. Io sono la manager di Gregor; non una valletta intercambiabile.
Nulla contro di te, Chojiro, ma il mio aiuto sette giorni fa è stato... istintivo. Voglia di far rispettare le regole. Tutto qua.
Non stavo aiutando te...
...tu questo lo sai, vero?>>

Chojiro si ferma, sospira e si gira, guardando negli occhi la manager di Gregor. L’ indonesiano ha uno sguardo allettante, con un paint face terrorizzante anche se non complesso. The Lord Of Sorcery tira un sospiro di sollievo e poi inizia a rompere il ghiaccio con gamma altisonante.

CN: “A volte, anche inconsci si compiono scelte che a loro volta si possono rilevare sbagliate o giuste. Fino ad ora Chojiro era un fanfarone, un racconta storie con una buona impostazione nel raccontare storie ma senza un filo logico, senza volerlo ho attirato qualcuno che mi facesse da seguace, trascinandola in questa guerra.”

Chojiro si ferma, sogghigna, mentre lei lo guarda dubbiosa e leggermente irritata.

CN: “Tu puoi negare di avermi aiutato, sostenendo che tutto ciò sia un caso, ma quando scenderanno gli animali dalla montagna, tu tornerai a gridare a lupo.”

Jacquelyn si mette le mani in testa e tira un calcio contro la parete

Jacquelyn << Mantieni la calma, mantieni la calma Jacquelyn! Ti eri ripromessa di mantenere la CAZZO di calma!>>

Respira, prende fiato, inspira, espira, inspira, espira.... occhi socchiusi in piccole fessure mentre si massaggia le tempie.

Jacquelyn << Chojiro...>>

Esordisce con un sorriso più forzato di quelli di Veronica Palmer e un timbro che si obbliga palesemente ad essere cortese

Jacquelyn << Hai intenzione di parlare tramite Rebus ancora a lungo? No perché Heavans sarà pure insopportabile ma è almeno comprensibile, e coglionazzi con la tua attitudine ne abbiamo pestati sul nostro cammino: basta chiedere a Emyx Riddle!>>

Inspira... espira... prende fiato...

Jacquelyn << Quindi, cortesemente, Nishimura, davvero col cuore, sto cercando di essere paziente, sto cercando di capire cosa LEI vuole da me, perché sono disposta a tutto pur di cavare qualcosa da questa che potrebbe essere l'ultima chance.
Io voglio provare a coronare questo mio sogno ora che il treno che non doveva passare più, è passato un'ultima volta...
...ma vorrei capire almeno quali sono le fermate, mi capisci?>>

La capo-groupie di Heavans solleva lo sguardo e dà le spalle all'indonesiano sbuffando con un commento sarcastico

Jacquelyn << Lo spero, perché se non mi capisci, qui siamo messi male a comunicazione eh...
...COSA... VUOI?>>

Chojiro sogghigna, si gratta il capo, poi liscia il mento barbuto e mima il gesto di pensare.

CN: “In questa battaglia io e te lotteremo protetti dallo stesso scudo, ma credo che data la nostra incomprensibilità, possiamo capirci, mettendoci uno contro l’ altro. Il ring sarà il nostro biglietto da visita, ci conosceremo lì.”

La Brown fa schioccare le dita e sorride

Jacquelyn << Ora parliamo la stessa lingua: una amichevole io contro di te a Freezing Evolution.
Mi piace... mi piace davvero>>

Mani ai fianchi si mostra soddisfatta e dà una energica pacca al gomito di Nishimura.

<< A tra poco.
...E... grazie della possibilità>> si corregge tornando professionale nel tono e accompagnando la frase con un inchino.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage all’interno di un camerino chiaramente femminile: diversi vestiti sono sparsi a terra ed una voluminosa busta di trucchi giace abbandonata su di un tavolino scuro al centro della stanza.
Paige compare sulla scena mentre si mordicchia nervosamente il labbro, borbotta qualcosa muovendosi avanti ed indietro.

Paige: “Non è una buona giornata!”

Incrocia le braccia.

Paige: “Nathan mi stà facendo impazzire con la storia delle sue stupide cinture! Vorrebbe anche mi allenassi… Paige fai questo, Paige stai attenta a quello, Paige smettila di distrarti!”

Sbuffa rumorosamente alzando gli occhi al cielo, sembra decisamente infastidita.

Paige: “Io vorrei aiutarlo ma lui mi stà chiedendo davvero troppo.”

L’inglese si accomoda su di una poltrona, accavalla le gambe cercando di darsi un tono.

Paige: “Capisco che sia una buona occasione, io posso provarci ma NON POSSO promettergli niente.
Io non so se voglio accontentarmi di un così piccolo risultato: La mia natura è alla ricerca di cosa belle, voglio essere sulla bocca di tutti! Devo suscitare invidia e soggezione!”

Batte i pugni come una bambina capricciosa.

Paige: “Quelle cinture sono cosa di poco conto.”

Resta in silenzio per qualche secondo, si ravviva il vestito con gesti lenti e misurati mentre la sua mente vaga senza preoccuparsi di ciò che le stà attorno.

Paige: “O forse no.”

Riflette.

Paige: “Forse voglio quei gingilli, li voglio per capriccio!”

Cappuccetto Rosso accenna un sorriso, si alza e sparisce dall’inquadratura per qualche secondo: Al suo ritorno regge tra le mani il libro delle favole che non vedevamo da parecchio tempo.
Sfoglia le pagine con ingordigia, nonostante le conosca a memoria i suoi occhi si illuminano ad ogni passaggio come fossero parole sempre nuove.

Paige: “Una gatta innamoratasi del suo padrone, pregava Afrodite affinché la trasformasse in una donna.”

Tiene il segno con il dito indice che sfoggiando unghie curate e laccate di rosso.

Paige: “Dunque la dea, provandone compassione la trasformò in una bella ragazza: Il giovane vedendola se ne innamorò perdutamente chiedendola in moglie.”

Cappuccetto Rosso solleva lo sguardo.

Paige: “Afrodite, volendo sapere se la donna avesse cambiato insieme al corpo anche le sue abitudini, introdusse nella casa un topo: la gatta si dimenticò immediatamente della sua nuova condizione fisica, saltando e correndo assecondava la sua natura dimenticando chi la stesse osservando.”

Chiude il tomo con un colpo secco.

Paige: “Forse sono quella gatta, probabilmente stò solo cercando di seguire una strada che non mi appartiene.”

Si stringe nelle spalle.

Paige: “O forse no… Forse farò la cosa giusta e lascerò correre via il topo restando indifferente: Lui mi guarderà con amore mentre gli consegnerò quelle cinture e il topolino sarà solo un’ombra nell’angolo più remoto della mia mente.
Un compromesso ragionevole.”

Paige sospira mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Orbene, tra poco avremo il primo match della serata: Derrick Mortimer sarà all'angolo di Adam Priest nonostante settimana scorsa lo abbia...
Kokone: ORbene? Ma come parli?
Taggart: Cercavo solo...
Kokone: Orbene? Che schifo... ma cosa sei? Un dinosauro? Perché non ti estingui, eh? Eh?
Taggart: Uff... zitto che stanno arrivando Atalanta e Mortimer.
Kokone: ORdunque arrivano? Ah, ah... che schifo.
Taggart: BASTAAAAAAA!

Atalanta e lo "Your Favorite Wrestler" sono già sul ring, la bionda amazzone è armata di microfono. La ragazza fatica a prendere la parola perché i cori per lei sono troppo forti, trovandosi infatti nel suo paese natio.

Crowd: WE LOVE LINDSEY! WE LOVE LINDSEY!
Atalanta: E IO AMO VOI! Canada, sei il pubblico più caloroso del globo!
Crowd: WOOOOOOOOOO!
Atalanta: Per cortesia, fate sentire il vostro calore anche al

YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Crowd: DERRICK! DERRICK! DERRICK!

Mortimer si atteggia come sempre da gran figo ma si nota una lacrima scendergli lungo la guancia per la commozione di essere così amato, seppur solo per merito della sua manager.

Atalanta: Grazie, siete troppo buoni. Fin troppo con Derrick.
YFW: Ehi!
Atalanta: Due settimane fa Derrick ha avuto la possibilità di scegliersi il suo primo vero avversario qui in WBFF e il monello ha scelto di attaccare un uomo a terra, un lottatore già sconfitto. E' stata proprio una birbonata!

Tutti gli spettatori ammoniscono Derrick agitandogli contro l'indice come ai bambini quando gli si dice "cattivo, non si fa!".

Atalanta: Però la scelta non è stata a suo vantaggio: Adam Priest è un'incognita, un lottatore le cui abilità sono ancora sconosciute a tutti noi. Derrick ha scelto il mistero, vuole affrontare quello che potrebbe rivelarsi un avversario più potente del previsto. Applaudite il coraggio di Morty!

Il pubblico applaude, Derrick fa una smorfia preoccupata: a quanto pare non aveva pensato al fatto che Priest è sì un debuttante, ma potrebbe essere in realtà molto forte.

Atalanta: Un esordiente come Adam Priest è l'avversario perfetto per lo Your Favorite Wrestler: anche Derrick è da considerarsi al suo debutto perché ancora non vi ha mostrato i frutti del nostro allenamento. Per questo, Priest, Derrick Mortimer è qui per sfidarti a un match 1 vs 1 a Freezing Evolution!

Adam: Wowowo, ma di che diavolo stai parlando?

Tra le reazioni tiepide ed indecise dei fan presenti in arena, Adam Priest fa il suo ingresso col volto sorpreso e per nulla contento.

Adam: "Ha scelto il suo avversario"? A Freezing Evolution? Contro di me? Mortimer?

Priest abbassa il microfono, lasciandosi scappare una breve ma intensa smorfia di disgusto mista a disapprovazione.

Adam: Ascoltami bene, Atlanta, voglio che tu faccia molto attenzione a quello che sto per dirti. Accetterò di affrontare Mortimer soltanto il giorno in cui nevicherà all'inferno, e le palle del diavolo diventeranno due palle gelato alla crema. Non c'è assolutissimamente alcuna possibilità che io accetti di affrontare Mortimer in un one vs one. Né ora, nè a Freezing Evolution, né in qualunque altro luogo o momento ti salti in mente.

Il pubblico rumoreggia, inneggiando ancora una volta il nome del suo Favorite Wrestler.

Adam: In tutta onestà, Derrick, troverei molto meno umiliante combattere con addosso un vestito da cameriera sexy, piuttosto che salire sul ring con te. Puoi continuare ad usare Atlanta come scudo, puoi attaccarmi alle spalle da vigliacco per cercare di attirare l'attenzione, provocarmi, non m'interessa, fa quello che diavolo vuoi. Io non salirò sul ring con te. Mai e poi mai.

Piovono fischi da tutta l'arena, il giovane Priest pare non avere alcuna intenzione di accettare la sfida lanciata da Mortimer e Atlanta.

Adam: Sparisci di qui, Atlanta! E porta con te quel mentecatto. Non perderò altro tempo con voi due. Ne ho abbastanza. Sopratutto di te, Mortimer. Fai schifo al cazzo, Mortimer.

Prima che Priest possa dileguarsi, però, da Titantron le telecamere ci trasmettono un collegamento in diretta dall'ufficio dirigenziale. Seduta dietro la scrivania vi è Veronica Palmer, co-GM dello show con mani intrecciate e sguardo serio.

Veronica << Buonasera, pubblico pagante WBFF, non sono avvezza a simili comunicazioni o simili prese di posizione estemporanee ormai da tempo, ma non posso tirarmi indietro.
Vedete, io credo fermamente nel valore del Nuovo. Se io non ci avessi creduto non avrei mai accettato di lavorare ad Horizon.
Ciò che è Nuovo talvolta spaventa, perché ci è ignoto, ma è in questo mistero la vera sede del fascino che il Nuovo può e deve suscitare...>>

Giocherella con delle penne in un recipiente e prosegue

Veronica << ...E, senza ulteriori sofismi, io al Nuovo voglio dare fiducia, ma voglio vederlo in azione.
Quindi, signor Priest, mi duole fare da Kobayashi di turno ma...>>

Il pubblico la anticipa capendo l'antifona urlando "#SadNewsKobayashi !!! "

Veronica << Ho paura di avere una Triste notizia per lei: se ha intenzione di farsi notare e mettersi in mostra... dovrà passare sul cadavere di Derrick Mortimer - a cui auguro di restare comunque incolume, essendo anche io una sua estimatrice - e solo dopo potremo parlare di avversari di livello per lei.
Quindi la sfida lanciatale per Freezing Evolution avrà luogo... con o senza il suo benestare...
E... non vada via per cortesia: il suo match è il prossimo, dovrebbe saperlo.
Grazie>>

Il titantron torna buio.

Taggart: "Ma quindi si fa! SI PUO'' FAAARE"
Kokone "Orbene si farà!"
Taggart: "Piantala. Piuttosto io sono shockato. Derrick ha una estimatrice?"
Kokone: "Sì... ma che non lo ritiene di livello ahahah"


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Partiamo subito con il primo match, Adam Priest è già sul ring, Atalanta e Mortimer invece gufano nei pressi dell'apron."
Kokone: "Mancano all'appello solo Jacquelyn e Nishimura, che a quanto pare hanno appena concordato di scontrarsi in un match più o meno amichevole a Freezing Evolution."

Jacquelyn Brown /w Chojiro Nishimura vs Adam Priest /w Derrick Mortimer & Atalanta [WBFF Rules Match]

Parte proprio "Something in your Mouth", la theme music di Heavans. Ovviamente non è Gregor a comparire sullo stage, ma Jacquelyn Brown. Quelle note sembrano quasi simboliche, indicano un'appartenenza, un legame travagliato. Mrs. Brown entra in scena, seguita dall'indonesiano Chojiro Nishimura, che quest'oggi sarà a bordo ring. Strano rapporto anche quello tra Nishimura e la "valletta" del Big Bad Motherfucker; il wrestler asiatico sembra aver gettato le basi per una possibile collaborazione, ma bisogna vedere se la cosa potrà davvero andare in porto o meno, in base alle intenzioni che manifesterà la ragazza. Di certo Nishimura sta provando a spingere un po' d'acqua verso il suo mulino.
Inutile dire che il pubblico canadese è tutto dalla parte della Brown, che questa sera è a casa sua, in Canada. Grande ovazione per lei, gli spettatori sono tutti in piedi.
Nel giro di poco tempo Jacquie raggiunge lo squared circle e si prepara a fronteggiare Priest, il wrestler che da pochissime settimane ha firmato un contratto con la federazione di Chicago. Nishimura invece rimane nei pressi dell'apron, seguirà la sfida da outsider.

L'arbitro dell'incontro è Bessie Parks, referee alla sua seconda direzione in WBFF. Evidentemente le è stato affidato l'Opener per permetterle di fare un po' di gavetta ed acquisire esperienza.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring tra Priest e la Brown: Adam prevale di forza, comprimendo l'avversaria contro un corner. Poi smette di fare forza e le rifila un Toe Kick, quindi un pugno a mano chiusa in pieno volto! La Brown rimane adagiata all'angolo, Priest si allontana verso il centro del ring e alza un pugno al cielo, galvanizzato e sicuro della sua superiorità sull'atleta del gentil sesso.
Ma non appena si volta di nuovo verso l'avversaria si vede arrivare addosso Jacquelyn, che lo travolge con un Running Lariat RIUSCENDO AD ATTERRARLO! E arriva anche lo schienamento!

1!

2!

Niente.

Jacquelyn rialza l'avversario e lo colpisce in faccia con un pugno molto violento, ma subito dopo Priest risponde al fuoco con il fuoco, ed inizia un Brawling Contest tra i due! Sono due atleti molto rissosi, vediamo come va a finire. Il pubblico, ovviamente, inneggia il nome della lottatrice del Quebec.

JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!

Non se ne viene a capo, grandissimo confronto faccia a faccia tra i due atleti! Sull'ennesimo pugno di Jacquelyn, però, Priest riesce ad abbassare la soglia del capo facendola andare a vuoto, costringendola ad offrirgli le spalle. School Boy Pinfall!

1!

2!

Incredibile, Jacquie non solo esegue un colpo di reni, ma sfrutta la posizione del braccio di Priest per chiudere immediatamente un Armbar a terra! E' un Reverse Armbar, molto pericoloso, con la vittima in posizione prona!

Adam prova a districare il braccio, per sottrarlo dalla morsa dell'avversaria. E dopo una manciata di secondi... Ci riesce! Si rivolge su un fianco per facilitarsi la vita, poi inizia a sferrare del Punt Kick caotici direttamente da terra, che incontrano un fianco dell'atleta canadese. Jacquelyn interrompe la presa di sottomissione e fa per rialzarsi, anche Priest si rimette in piedi.

Back Fist da parte della Brown, con una semplice mezza rotazione, praticamente da ferma. Ma Priest elude il colpo in arrivo e si ritrova l'avversaria comodamente nella Stance iniziale per un Back Suplex. Back Suplex in arrivo? No, BackDrop Driver da paura! CHE IMPATTO!
Priest spinge subito l'avversaria supina e la schiena!

ONE!

TWO!

Niente, Jacquelyn resiste, per la gioia del pubblico canadese.

Priest applica una chiave articolare al braccio dell'avversaria, direttamente a terra, provando ad indebolirla.

Crowd: "LET'S GO JACQUIE! LET'S GO JACQUIE! LET'S GO JACQUIE!"

Gli spettatori supportano la Brown in modo che possa trovare la giusta energia per reagire. Dopo qualche istante infatti Jacquie riesce a mettersi in gnocchio, poi con il braccio libero... Indirizza un primo pugno sull'addome di Priest, poi un secondo, e infine un terzo che costringe l'avversario a mollare la presa. La donna si rialza, Priest però non ci sta e la colpisce duramente sullo stomaco con una ginocchiata che la fa rimanere in pieno centro ring con il busto piegato in avanti. Priest corre verso le corde, ottiene il rebound, quindi prosegue lo slancio nuovamente in direzione della "XXI Century Jeanne Duval". Braccio teso in arrivo!
Reazione di Jacquelyn, che si abbassa e per giunta solleva l'avversario con una proiezione improvvisa! Spinebuster! Lo schianta a terra, poi lo copre per un Pinfall!

1!

2!

3?!?

No, niente da fare, non basta per mettere KO l'atleta di Albuquerque.

I due si stanno cimentando in un confronto senza esclusione di colpi, vogliono spiccare e mettersi in mostra, ne hanno bisogno entrambi. Chi riuscirà a prevalere alla fine? Questo potrebbe essere un match ben più importante di quel che si crede.

ATTENZIONE! DERRICK MORTIMER INTRODUCE UNA STEEL CHAIR SUL RING, facendola scivolare sotto la prima corda! Probabilmente non è neanche un'iniziativa sua, ma una trovata della sua mentore Atalanta che lo comanda a bacchetta. L'arbitro Bessie Parks se ne accorge solo quando la sedia è già sul mat in pronto utilizzo, non sa dunque chi sia stato ad introdurla tra Mortimer ed Atalanta.

Parks: "YOU!"

L'arbitro si avvicina alle corde e chiede spiegazioni ai due. Ma il YFW e Atalanta non ammettono colpe e confondono ulteriormente le idee alla giovane referee australiana.
In tutto questo Jacquelyn non si fa di certo sfuggire l'occasione di colpire duramente Priest con l'Hardcore Weapon. La fa sua e, proprio mentre Adam stava per rialzarsi, LO COLPISCE DURAMENTE SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

La Parks torna ad osservare i due partecipanti del match. Non può di certo sottrarre la sedia a Jacquelyn, visto che il suo utilizzo è perfettamente consentito. Voleva solo vederci chiaro per capire se fosse il caso di allontanare qualcuno degli outsider dalla combat zone. Ma per il momento rimarrà con questo dubbio.

Jacquelyn infierisce, altra sediata sulla schiena di Priest!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Adam stringe i denti e fa per rialzarsi, in modo da poter contrastare l'offensiva dell'avversaria. Ma si becca una bella CHAIRSHOT ON THE HEAD!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Priest crolla a terra, Jacquelyn abbandona la sedia sul mat soddisfatta e si avvicina all'avversario, facendo per schienarlo.

1!

2!

E ancora niente, solo conto di due!

Jacquelyn rialza Priest da terra, lo afferra per la testa e lo conduce vicino alle corde. Ma Adam reagisce, opponendo un po' di resistenza irrigidendosi. La donna quindi lo intrappola in una Headlock con un braccio, e con l'altra mano infierisce con una serie veloce di pugni dritti in fronte, per tenerlo a bada. Poi arriva un Uppercut, che sbilancia Adam facendolo barcollare. Jacquelyn quindi corre verso le corde, ottiene un rebound, per poi scagliarsi all'impazzata su un Priest che sembra incapace di poter contrastare la sua offensiva.

Cazzate.

...

JUMPING SINGLE LEG DROPKICK OUTTA NOWHERE, una variante della sua SILENT WHISPER, che in genere viene eseguita in corsa!

A SEGNO!

JACQUELYN CROLLA ESANIME AL TAPPETO! Priest non si preoccupa neppure di trascinarla un po' di più verso il centro del ring, è sicuro del fatto che la sua manovra sia da Knock-Out senza possibilità di ritorno per l'atleta canadese, e PROCEDE IMMEDIATAMENTE CON LO SCHIENAMENTO!

OOOOOONE!

TWOOOOOO!

THREEEEE!

C'è il tre, Bessie Parks sta per decretare la conclusione della sfida.

Ma poi si accorge che JACQUELYN HA UN PIEDE POGGIATO SULLA SECOND ROPE! UNBELIEVABLE!

Crowd: "Nishimura! Nishimura! Nishimura!"

Ma cosa diamine sta succedendo?!? Chojiro rivolge un saluto alla platea, ringraziando per il coro. Non ce ne siamo accorti, ma quasi sicuramente E' STATO LUI a posizionare il piede di Jacquelyn sulla corda, è opera sua! L'ha salvata! In genere il pubblico non gradisce dinamiche come questa, ma in questo caso è diverso. L'eroina di casa è ancora attiva nel match, alla gente basta sapere questo.
Atalanta e Mortimer non battono ciglio, di certo non sono qui per supportare Adam Priest.

Adam, però, ben presto capisce cos'è appena accaduto e richiama l'attenzione del referee, per poi indicare Nishimura! Bessie chiede spiegazioni a Chojiro, ma questi fa finta di non saperne nulla! Abbiamo assistito dall'inizio del match a ben due interventi da parte degli outsider, che in genere spingono i referee a decidere il loro allontanamento. Stanno sicuramente approfittando dell'inesperienza dell'arbitro, che non ha avuto modo di accorgersi tempestivamente di ciò che stava accadendo. Tutto questo fa infuriare letteralmente Bessie, che già è un peperino di suo: l'idea di non poter dimostrare la colpevolezza degli outsider per procedere con l'allontanamento la manda in bestia. Potrebbe comunque basarsi solo sul sospetto, ma dal suo punto di vista c'è la possibilità di cadere in errore, cosa che non verrebbe ben vista dalla federazione soprattutto dopo la condotta del suo primo match con Alcide e Paige da una parte e McFist e Lowe dall'altra.

Intanto Nishimura continua a tirare acqua al suo mulino, dimostrando una sorta di tendenza protettiva e paterna nei confronti della Brown.

ATTENZIONE, MENTRE LA PARKS DISCUTE CON NISHIMURA... DERRICK MORTIMER SALE SUL RING, PORTANDOSI ALLE SPALLE DI PRIEST!

Ma Adam se ne accorge dal rumore di foot-steps che provengono dalle sue spalle, E SI VOLTA DI SCATTO!

Beccato! Mortimer arresta la sua avanzata e sgrana gli occhi, ritrovandosi al cospetto di un Priest che non vede l'ora di impartirgli una sonora lezione. Sembra un pulcino fradicio e spelacchiato alle prese con un mondo troppo duro da poter affrontare da solo.

E SI VOLTA ANCHE BESSIE PARKS. Nel momento in cui la referee nota la presenza di Mortimer all'interno del ring... Esplode, letteralmente. La sua pazienza ha un limite bassissimo, che è già stato abbondantemente superato. La Parks AFFERRA DERRICK MORTIMER...

Taggart: "WHAAAAAAT?!?"
Kokone: "NON CI CREDO, MOMENTO EPICO!"

E LO GETTA DI PESO OLTRE LA TERZA CORDA, FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!"

Un evento più unico che raro, non si vede tutti i giorni un referee far fuori un wrestler con la forza! Una condotta, quella della Parks, che non troverà sicuramente il benestare della dirigenza. Ma il pubblico di certo apprezza molto questo fuori programma. Questo modo di agire sta facendo molto clamore e ha trovato il consenso nella folla, magari costituisce l'unico appiglio della Parks per far si che la dirigenza, più che cacciarla via, continui a chiamarla per arbitrare dei match in WBFF Wrestling.
Ma non è finita qui.

LA PARKS CACCIA VIA MORTIMER! Oltre al danno, la beffa. Ma la decisione è corretta e sacrosanta.

Atalanta protesta animatamente. Ma la decisione è presa. Mortimer si rialza e si avvia verso il backstage. La sua mentore, nonostante non sia stata bandita anche lei, abbandona la sua postazione vicino all'apron per seguire il suo assistito nel backstage, ma non senza protestare ulteriormente.
Nishimura deve stare attento adesso, la Parks attende solo un altro passo falso per destinarlo ad una analoga sorte.
Adam Priest si gode il momento, mentre la sua avversaria è ancora a terra. Si avvicina alle corde e saluta Mortimer da lontano, con beffardaggine.

Il problema è che Jacquelyn non è propriamente... A TERRA. SI E' APPENA RIALZATA! E' ALLE SPALLE DI ADAM!

Prist si volta, E VIENE CARICATO IN FIREMAN'S CARRY STANCE!

FIREMAN'S CARRY INTO DOUBLE KNEE GUTBREAKER!
50 SHADES OF PAIN!
A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Jacquelyn striscia velocemente addosso all'avversario, E LO COPRE! La Parks conta!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

E' finita, Jacquelyn si è aggiudicata l'incontro, per la gioia degli spettatori di Toronto!

Testo nascosto - clicca qui


Parte nuovamente la sua theme, Nishimura sale sul ring e la aiuta a rialzarsi, per poi afferrarle un polso e alzarle il braccio verso l'alto in segno di vittoria. Jacquelyn non sa bene come reagire, sembra stupita, ma lo lascia fare. Non è dello stesso avviso la Parks: il regolamento prevede che sia l'arbitro a compiere il gesto attuato da Chojiro per primo. La Parks intima a Nishimura di farsi da parte, E SOLLEVA IL BRACCIO ALLA BROWN! Momento di ilarità, che incontra l'entusiasmo del pubblico e un sorriso divertito di Nishimura, che subito dopo abbandona il ring lasciando le luci dei riflettori alla vincitrice dell'Opener di questa sera.
Ma una menzione speciale va a Priest, che in caso di match regolare avrebbe sicuramente vinto a discapito della Brown. Ricordiamo che senza il salvataggio in extremis di Chojiro, molto probabilmente, sarebbe stato lui a portare a casa il match.

Taggart: "Derrick verrà macellato vivo a Freezing Evolution, temo."
Kokone: "O magari vince il suo primo match in WBFF, dopo ANNI di disonorata carriera."
Taggart: "Staremo a vedere. Linea nuovamente alla regia."
[Modificato da GregorHeavans 12/01/2018 19:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com