Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Interim Plague 2.0

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2017 16:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.712
Post: 2.601
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
11/12/2017 21:24
 
Quota

Alcune considerazioni.

L'opener vale tutto lo show, amo sempre Oregon e 'sta roba è geniale.

Smell of Rivalry: la verità è che tutti i partecipanti a questo match sono ancora degli incompiuti e che procedono ancora tra alti e bassi, chi più o chi meno, su Dante condivido il giudizio di Carlo, Nishimura è sempre peggio, Misfit fa vedere qualcosa di positivo ma ancora non trova la sua dimensione perfetta e fossi in Max lo lascerei perdere, Foley bene ma non benissimo, Doe non credo di averlo letto.

Finalmente finisce la storia di Rotten, durata onestamente davvero troppo, e a McFist sembra che venga dato un nuovo partner: interessante il comeback di Angel ma, davvero, bastava fare un fischio e con RRR davo un partner serio a McFist per vincere i tag team titles. Anche perché ora che li hanno vinti i Dumahim non credo che per James e Angel ci siano spazi nel breve-medio periodo.

Un po' tardivo il ritorno alle questioni inerenti al wrestling da parte della Hog, positivo ma non troppo visto che l'impressione è che si voglia chiudere tutta la storyline che c'è stata prima in maniera un po' frettolosa. I Dumahim invece vanno bene, non eccellono ma hanno una buona alchimia: vittoria dei titoli legittima se non per meriti propri, sicuramente per demeriti altrui.

Parecchia delusione per come è andata a finire tra Beatrice e Alcide & Paige: poteva essere una buonissima storyline ma è andata com'è andata e onestamente il finale rende sempre meno giustizia a quanto di buono si poteva fare, anche perché anche un avvocato sfigato come Kobayashi sarebbe in grado di rendere nulla la firma di Beatrice sul contratto che liberava Alcide e Paige in quanto non espressa liberamente.
Però abbiamo rivisto Heavans sul ring e questa è una cosa buona.

Spero che non finisca qui tra Sheenan e Gaijin, il confronto tra i due mi è piaciuto moltissimo e confesso di voler vedere ancora di più.

Bluebird vs Sophitia è un'altra faida che sta venendo gestita altrettanto bene e che mi appassiona: Rainer non mi ha preso moltissimo, mentre ho apprezzato molto il segmento tra Sophi e BJ (anche se quest'ultimo dovrebbe smussare un po' di più alcune spigolosità come le costanti minacce che lancia qua e là). L'esito del match è sorprendente ma mette carne sul fuoco, allontana BB da un main event troppo affollato in cui avrebbe difficoltà a trovare spazio e gli permette di crescere (nonostante non ce ne sia poi tanto bisogno) mettendo nel curriculum una faida che sicuramente resterà impressa nella memoria dei più.

Ma quindi come si è conclusa la storyline della figlia di Jax sparita? Mi sono perso qualcosa?
Il promo di Jax è molto divertente, Barriage è scarno come ci ha abituato ormai (con mio sommo dispiacere) in questi contesti. Complimenti comunque a Dibbio e Adriano perché hanno messo su una faida ottima, sempre impostata su standard canonici, cosa che è raro vedere qui in WBFF, e che sembra avere ancora altro da dare nel Main Event.

Su Kirk vs Crystal dico solo che secondo me si potevano risparmiare energie per il writing visto che tanto doveva finire com'è finito e concentrarle sul main event che invece non rende giustizia alla faida che c'è stata relativamente ad esso.

Sul ME non ho molto da dire: la faida ovviamente mi ha stimolato tantissimo e ringrazio Danilo per questo perché è quasi tutto merito suo, per me e per Paul credo che siano molto meglio queste due sconfitte con una storia alle spalle rispetto a quello che sarebbe stato un job messo lì tanto per aggiungere un +1 ai mesi di regno di Stuart se ci fossimo fermati a Royal Pornocracy.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com