Commenti Interim Plague 2.0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00domenica 10 dicembre 2017 10:37
Norshel
00domenica 10 dicembre 2017 14:51
COMMENTI NORSHELLANTI

Finirò i commenti a questo giro, comincio presto ;)

- Almeno Oregon non ha usato i gattini per appiccare il fuoco.

- John Doe si lancia in una quasi-citazione a Malcolm Clark, probabilmente sarà il promo più bello della serata!

- Dante ha portato un po' troppo in là quella retorica pomposa che sulle prime mi aveva attratto. Dalla Lambo sfasciata simbolo del capitalismo a quelle robe sull'uomo che insegue la bellezza, ci sono zero speculazioni convincenti e tanta fuffa.
Di positivo c'è sempre che ormai sia il linguaggio che l'immaginario attorno a Dante sono stabiliti e identitari, ha un modo di fare promo tutto suo che assomiglia ad una quadra, ed anche quando - come in questo caso, a mio parere - cicca il promo, si mantiene comunque sopra un certo livello.
Non sono mai stato convinto in pieno dall'interazione di Dante con Foley e Nishimura, è cominciata un po' a caso e proseguita per inerzia, con Foley come unico motore dell'azione e unico personaggio a tentare di offrire spunti e dare un senso a quello che succede.

- Fantastico, Chojiro ha parlato del suo passato col papà bastardone ed è stato bello, è sempre interessante capire quale tipo di traumi ed esperienze hanno reso così particolare una personalità estrema, quando ci sono questi "freaks" per me questo tipo di sforzo è sempre necessario, per fare in modo che non si assomiglino tutti tra loro. È arrivato un po' tardi questo promo, però comincia bene e si sforza di subordinare la sua visione del mondo - e il modo in cui affronta la difficoltà di gestire degli avversari - alla sua storia personale. Speriamo che continui così.

- Mi fa un po' specie un promo che comincia con una bella siringata di eroina. Ho un personaggio che si sfonda di Mary Jane, ma tempo fa Cazador e Jax hanno reso legale il consumo di marijuana in federazione (<3<3), invece spararsi l'eroina in vena immagino che non sia la cosa migliore da fare in vista dei controlli anti-doping [SM=g27824]
Continuo a dire che Ava a me non piace. Non mi piace lui e non mi piace Cami.

- EBBASTA CO STO GRASSETTO
Una cosa che apprezzo tanto di Foley è che cura UN SACCO le ambientazioni dei promo. Tutte fatte bene, ti immergi da subito nel promo ed è una cosa super positiva, spero che non perda mai questa vena. Le parti descrittive sono anche infilate bene, non soffro l'impaginazione tutta azzeccata (anche se col grassetto di mezzo capisco benissimo chi dice che fa male agli occhi).
Il livello del personaggio è sopra quello del lowcard in questo momento: è il più convincente di tutti per me, abbastanza nettamente. L'attitudine severa da fascista (con tutte quelle citazioni latine!) è resa bene, e come ho detto mi piace l'idea dietro ai promo, prendersi il tempo di fare qualche descrizione in più e curare le ambientazioni.
L'unico vero problema è che dal debutto non ho visto passi in avanti (ma è presto, non me li aspetto) e non ho visto passi indietro, analisi o cose del genere. Gli spunti di crescita offerti dal personaggio e a cui il personaggio poteva aggrapparsi sono caduti nel vuoto.

- La plague ha incasinato un po' il match, l'effetto era che i conteggi fossero un po' a caso. Finale carino e movimentato, sinceramente non mi aspettavo che vincesse Dante.

- La storiella di Beatrice & Alcide & Paige è arrivata al quasi-finale un po' arrancando, con pochi passi in avanti e poca evoluzione. I promo di Alcide e Paige sono sempre molto piacevoli da leggere per come interagiscono i due personaggi tra di loro, ma questo promo come lo scorso ha sofferto del fatto che è stato dato focus su Beatrice, ma senza che la situazione con lei si sia evoluta tanto quanto bastava per rendere quello che avevano da dire davvero interessante. La storia del rapimento mi lasciava questi dubbi fin dall'inizio: è difficile rompere la stasi dopo un avvenimento del genere e secondo me l'espediente del match-con-contratto è stato un allungare il brodo. Questo è il classico esempio di storyline i cui singoli promo sono tutti belli, perché si tratta di handlers che sanno scrivere, ma andando a ripensare a quello che effettivamente è successo ti viene un po' da storcere il naso.
(Non so perché ho detto che è un tipico esempio, in realtà non credo che ci siano molte faide così [SM=g27815] )

- McFist in questo feud solitario ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto cazzo è bravo. La storia è stata prolungata troppo troppissimo e avrei skippato senza pietà se McFisto non fosse stato così bravo.

- Oregon [SM=g7799]

- McFist è in preda agli ormoni, Taggart e Kokone si trasformano in psicologi e lo fanno passare per un cucciolo ferito :(
E proprio quando tutto sembrava perduto, TORNANO I SUPERHEROEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

STO CONTINUANDO A COMMENTARE GUARDATE COME SONO BRAVO

- Condivido il giudizio di Dib su Beatrice (non in generale, a me Beatrice piace di più come personaggio), questo è stato uno stanco mese per la faida e a questo punto sono ancora più contrariato che abbiate chiamato i dibs sulla storyline del rapimento. Beatrice non era mai stata gestita come il tipo di personaggio "GUARDATE QUELLA È PAZZA DIO MIO MO CI FA DEL MALE", all'inizio aveva anche funzionato (principalmente perché i suoi servi sono molto inquietanti e perché erano belli i segmenti in cui lei trollava la semplice mente di Alcide), poi alla lunga ha perso vivacità e si è trovata a gestire il feud col coltello dalla parte del manico, ma lasciando scivolare via il coltello dalla mano man mano che le cose andavano avanti. Questo promo è poco interessato al feud e sinceramente non molto interessante, e promo che hanno l'abbinamento "lungo & poco interessante" per quanto ben scritti fatico a digerirli.

Molto comoda la plague [SM=g27828]

- Gli Hog mi hanno spinto a mandare affanculo la mia incredulità già un sacco di tempo fa. Ci sono morti di mezzo e non mi stupisce più niente (sì, sono sempre quello che si è lamentato perché Ava si strafaceva di eroina), questo è probabilmente possibile perché la storia messa su è stata abbastanza appassionante.
Continuo ad odiare il grassetto e...

E FINIRO' DI COMMENTARE POI. Giuro che finisco, anche dopo che verrà postato lo show, ho roba da dire.
Triple R
00lunedì 11 dicembre 2017 21:24
Alcune considerazioni.

L'opener vale tutto lo show, amo sempre Oregon e 'sta roba è geniale.

Smell of Rivalry: la verità è che tutti i partecipanti a questo match sono ancora degli incompiuti e che procedono ancora tra alti e bassi, chi più o chi meno, su Dante condivido il giudizio di Carlo, Nishimura è sempre peggio, Misfit fa vedere qualcosa di positivo ma ancora non trova la sua dimensione perfetta e fossi in Max lo lascerei perdere, Foley bene ma non benissimo, Doe non credo di averlo letto.

Finalmente finisce la storia di Rotten, durata onestamente davvero troppo, e a McFist sembra che venga dato un nuovo partner: interessante il comeback di Angel ma, davvero, bastava fare un fischio e con RRR davo un partner serio a McFist per vincere i tag team titles. Anche perché ora che li hanno vinti i Dumahim non credo che per James e Angel ci siano spazi nel breve-medio periodo.

Un po' tardivo il ritorno alle questioni inerenti al wrestling da parte della Hog, positivo ma non troppo visto che l'impressione è che si voglia chiudere tutta la storyline che c'è stata prima in maniera un po' frettolosa. I Dumahim invece vanno bene, non eccellono ma hanno una buona alchimia: vittoria dei titoli legittima se non per meriti propri, sicuramente per demeriti altrui.

Parecchia delusione per come è andata a finire tra Beatrice e Alcide & Paige: poteva essere una buonissima storyline ma è andata com'è andata e onestamente il finale rende sempre meno giustizia a quanto di buono si poteva fare, anche perché anche un avvocato sfigato come Kobayashi sarebbe in grado di rendere nulla la firma di Beatrice sul contratto che liberava Alcide e Paige in quanto non espressa liberamente.
Però abbiamo rivisto Heavans sul ring e questa è una cosa buona.

Spero che non finisca qui tra Sheenan e Gaijin, il confronto tra i due mi è piaciuto moltissimo e confesso di voler vedere ancora di più.

Bluebird vs Sophitia è un'altra faida che sta venendo gestita altrettanto bene e che mi appassiona: Rainer non mi ha preso moltissimo, mentre ho apprezzato molto il segmento tra Sophi e BJ (anche se quest'ultimo dovrebbe smussare un po' di più alcune spigolosità come le costanti minacce che lancia qua e là). L'esito del match è sorprendente ma mette carne sul fuoco, allontana BB da un main event troppo affollato in cui avrebbe difficoltà a trovare spazio e gli permette di crescere (nonostante non ce ne sia poi tanto bisogno) mettendo nel curriculum una faida che sicuramente resterà impressa nella memoria dei più.

Ma quindi come si è conclusa la storyline della figlia di Jax sparita? Mi sono perso qualcosa?
Il promo di Jax è molto divertente, Barriage è scarno come ci ha abituato ormai (con mio sommo dispiacere) in questi contesti. Complimenti comunque a Dibbio e Adriano perché hanno messo su una faida ottima, sempre impostata su standard canonici, cosa che è raro vedere qui in WBFF, e che sembra avere ancora altro da dare nel Main Event.

Su Kirk vs Crystal dico solo che secondo me si potevano risparmiare energie per il writing visto che tanto doveva finire com'è finito e concentrarle sul main event che invece non rende giustizia alla faida che c'è stata relativamente ad esso.

Sul ME non ho molto da dire: la faida ovviamente mi ha stimolato tantissimo e ringrazio Danilo per questo perché è quasi tutto merito suo, per me e per Paul credo che siano molto meglio queste due sconfitte con una storia alle spalle rispetto a quello che sarebbe stato un job messo lì tanto per aggiungere un +1 ai mesi di regno di Stuart se ci fossimo fermati a Royal Pornocracy.
Norshel
00martedì 12 dicembre 2017 01:14
Triple R, 11/12/2017 21.24:


Rainer non mi ha preso moltissimo



Se ti va puoi essere un po' più chiaro?

Lo chiedo perché sono (ero?) convintissimo di aver fatto uno dei migliori promo della mia piccola carriera a 'sto giro, e pure quando ho fatto leggere a Raffaele Kirk lui era tutto "uh marò Carlè hai spaccato", e di solito mi ritrovo molto coi tuoi commenti anche sui miei promo.

La storia di Freda all'aeroporto non è finita, ma siccome è una stronzatella a parte fatta per cazzeggiare non era il caso di intasare un PPV mastodontico con uno di quei promo - che comunque vengono su molto lunghi - e continuiamo la prossima settimana [SM=g27811]
sy-lo
00martedì 12 dicembre 2017 01:32
Re:
Triple R, 11/12/2017 21.24:



Ma quindi come si è conclusa la storyline della figlia di Jax sparita? Mi sono perso qualcosa?
Il promo di Jax è molto divertente, Barriage è scarno come ci ha abituato ormai (con mio sommo dispiacere) in questi contesti. Complimenti comunque a Dibbio e Adriano perché hanno messo su una faida ottima, sempre impostata su standard canonici, cosa che è raro vedere qui in WBFF, e che sembra avere ancora altro da dare nel Main Event.



Questa volta è stato un errore di comprensione...xD
Non pensavo di dover promare e ho fatto tutto di fretta e di sgamo al lavoro... non fosse stato così avrei fatto sicuramente di più e meglio.. sorry :(
Triple R
00martedì 12 dicembre 2017 12:00
Re:
Norshel, 12/12/2017 01.14:



Se ti va puoi essere un po' più chiaro?

Lo chiedo perché sono (ero?) convintissimo di aver fatto uno dei migliori promo della mia piccola carriera a 'sto giro, e pure quando ho fatto leggere a Raffaele Kirk lui era tutto "uh marò Carlè hai spaccato", e di solito mi ritrovo molto coi tuoi commenti anche sui miei promo.




A scanso di equivoci, il promo è dannatamente bello e sì, sicuramente è uno dei migliori di Bluebird in assoluto. Però per quanto mi riguarda avrei voluto leggere altro dopo questo promo, qualcosa che approfondisse maggiormente i pensieri di Rainer che ripercorre il suo passato con la mente offuscata dagli effetti del THC, e per questo alla fine del promo sono rimasto con una sensazione di incompiutezza che non me l'ha fatto apprezzare del tutto.


HHHThegame
00martedì 12 dicembre 2017 16:49
Re:
Norshel, 12/12/2017 01.14:




La storia di Freda all'aeroporto non è finita, ma siccome è una stronzatella a parte fatta per cazzeggiare non era il caso di intasare un PPV mastodontico con uno di quei promo - che comunque vengono su molto lunghi - e continuiamo la prossima settimana [SM=g27811]




La tua è solo la risposta di comodo per non perdere la faccia, la verità è che a sto giro ci siamo guardati e, con uno sguardo d'intesa, dopo esserci innamorati, abbiamo reciprocamente capito che nessuno di noi sta settimana aveva voglia di fare un cazzo a riguardo. [SM=x1183769] [SM=g27828]

Straight_Punk
00martedì 12 dicembre 2017 18:05
Tutti quanti voglion fare jazz... e vogliono leggere i commenti del Nano. Cosa stiamo aspettando?

Oregon dunque fa i film con i ragazzini? Questa è la verità sulle sue grandi proiezioni? Per favore, qui sta crollando un mito...
Una settimana dopo, Los Angeles è divenuta Mordor

E' bello vedere tutti voi elogiare i segmenti di Derrick Mortimer. Un regalo a voi.

Dante gioca un po' sui soliti elementi, cadavere e lamborghini distrutta. Vogliamo di più, tipo una Lamborghini zombie.

Nishimura esiste.

La siringa in venAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Questi sono atleti. LA SIRINGAHAHAHAHAH!

Foley fascista di merda, novello Chuck Norris.

Stipulazione molto godibile, bel match 8+

A Lupo e Cappuccetto non interessa più nulla di tutto questo. Ritiro imminente?

Bruto Guanciotto se ne va. C'era bisogno di questo match scontato stasera? A giudicare da quello che viene dopo sì.

Torna Alfonso. Meh.

Plague giusta per la strega di Benevento.

La famiglia Suina si ricorda in extremis che ha le cinture. La storia di Sheri è stata interessante ma è un peccato si chiuda così.
Da adesso saranno i Fratelli Suini?

Gli amanti di Legacy of Kain funzionano.

Cambio cinture, questo Nano quasi ci aveva creduto a una riconferma Hog a sorpresa.

Sophitia non vuole aiuti per il suo scontro con Bluccello. Bene.

Carina la sorpresa ma un po' troppe chiacchiere da Heavans, il Nano si è un po' stufato durante la lettura.

Fine del contratto. Forse è una liberazione anche per i lettori. Non che il feud fosse brutto ma si percepiva come gli handler fossero poco presi e sarà più stimolante vedere i rispettivi prossimi capitoli.

Molto bello il match tra Scimmian e lo Straniero, si spera stiate apprezzando la faida.

Uh marò Carlè hai spaccato
Nell'anteprima del video c'è uno che limona un cane. Così, per dire.

Un gran bel film "La Passione di Bluccello Cristo".
Il bello/brutto di questo Paga-per-Vedere è che le plague rendono tutti gli scontri di transizione, dato che non si tratta di match alla pari e quindi definitivi, ma in casi come questo sono congeniali alla narrazione. Tanto di cappella.

La faida del main event ha raccontato una storia importante per lo sviluppo di uno dei due personaggi, lavoro encomiabile degli handler coinvolti. Per il Nano però Paul De Sade resta un personaggio comico mascherato da pg serio, degno di Guzzanti.

-Almeno, dei due Barriage che conosco, uno sono riuscito a salvarlo per oggi...- chiosa Jax, andandosene.
Ma quello non è un Barriage, è un Bantam! Che diavolo sta dicendo quell'uomo?

Sbarramento stringato. Ok.

Considerando tutto quello che succede in questo evento: la faida tra Gastone e Sbarramento è stata ME-RA-VI-GLIO-SA!
Fantastica costruzione curata in ogni minimo dettaglio, bravi tutti davvero (8+).


Questi commenti nanici proseguiranno...

Seifer82
00martedì 12 dicembre 2017 20:10
Commento usando la card coi match come schema dei commenti, quindi i promo che non c'entravano nulla coi match, saranno saltati senza pietà da questa disamina.

Smell of Rivalry Contract on the line: John Doe vs Lone Ranger Foley vs Ava Misfit vs Chojiro Nishimura vs Dante [Beat 'Em All Challenge]

Non concordo molto sull'esito del match. Dante vince ma, personalmente, non mi convince affatto... l'idea è quella che ho visto tante volte, purtroppo molto spesso, negli ultimi anni, coi soggetti provenienti dalle fed "a promo" di Facebook (per inciso, non so manco se l'handler di Dante sia della categoria): gente che tendenzialmente SA scrivere perchè allenata a farlo, ma molto poco disposta a LEGGERE, con la logica conseguenza che i loro promo sono spesso sfoggio di arte oratoria fine a sè stessa, assolutamente poco integrata con tutto il resto. Fermo restando che non c'erano abissi tra i 5 personaggi impegnati nell'opener, io avrei comunque premiato Foley che, per quanto abbia stracciato il cazzo (Shane più che altro, non Foley) con l'impaginazione "customizzata" (il che fa un po' ridere: è semplicemente un orpello grafico, i promo renderebbero esattamente allo stesso modo anche usando una formattazione uguale, e Shane è stato spesso... caustico, con le efed che di particolari stili di grafica e formattazione facevano un punto di forza; detto questo per me la colpa è anche di chi lo show lo confeziona perchè secondo me una fed dovrebbe avere uno stile univoco nell'impaginazione e se un handler non lo capisce, glie lo si fa capire) resta comunque il personaggio che più mi ha colpito, o quanto meno mi è rimasto impresso. Spendo una nota in favore di Ava Misfits, difendendolo da quanto detto da Carlo: il promo non mi pare dica apertamente che si stesse iniettando eroina, per quel che ne sappiamo noi, magari era ibuprofene. Nishimura resta un "work in progress" anche in questo caso credo che comunque l'handler sconti un certo... lassismo da parte della dirigenza che inseriscono dei promo anche se questi promo espongono l'handler al pubblico ludibrio. Non voglio fare il maestrino, ma di recente lo stesso handler, Dino, mi ha mandato un promo con un nuovo personaggio, dopo averlo letto gli ho spiegato laddove secondo me c'erano degli errori (più che altro, così come Nishimura, errori di tono: se fai un personaggio "gangsta" non ha senso che parli come un "chiattillo" di Posillipo), lui molto ricettivamente, il giorno dopo mi ha subito inviato una nuova stesura, magari non ancora perfetta ma che era un notevole passo avanti rispetto a quella iniziale. Qualcuno gli ha mai chiesto cosa vuole trasmettere con Nishimura? Gli ha mai dato qualche consiglio sul come farlo rendere al meglio? Tornando al match: mi è un po' spiaciuto che il "secondo" in classifica del match fosse John Doe, del quale non ho visto promo (poi se invece c'è, allora sarò stato disattento io, ma vuol dire che era davvero irrilevante...) però posso anche comprendere che uno il match lo scrive anche prima che arrivi la deadline ed una tipologia di incontro simile poi è complicata da modificare dopo.

James McFist vs Brutus Rotten [??? Match - Rules Defined by Random Selection]

"OK, è finita, hip hip hurrà". No, in realtà non mi accodo a questo commento, che è stato molto ingeneroso. Hammer ha fatto il possibile per rendere questa faida gradevole, senza metterci meno impegno e proponendo un lavoro sempre di qualità. Sarebbe stato più giusto concederli qualcosa di più rispetto ai commenti che, in generale, ho letto nelle ultime settimane. Ovviamente, comprendo anche che l'unico modo per far si che ci fosse un momento "shock" nel climax del match, era dare la vittoria a Rotten, togliendo McFist dal roster active, con Franz che si pigliava Rotten come personaggio giocante. Ad ogni modo, sarà che non sono un WBFF Original, ma il fatto che McFist faccia team con Angel Obike, uno che negli ultimi stint non ha mai lasciato il segno, non mi regala alcuna reazione così particolare.

World WBFF Tag Team Championship: Hog Family (c) vs Dumahim [WBFF Rules Tag Team Match]

Sinceramente, qui fregava perfino meno cazzi del match precedente. Era giusto che gli Hog perdessero, e sono abbastanza convinto che il regno dei Dumahim, per quanto il nome continui a farmi cagare, riporterà per lo meno l'attenzione sul wrestling anche nell'ambito tag-team titles. Purtroppo non vedo grossi tag all'orizzonte, il che potrebbe essere una spada di Damocle sui Dumahim stessi.

Beatrice & Paige /w Alcide vs Gregory Heavans & Jacquelyn Brown[WBFF Rules Tag Team Match]

Felice di rivedere Heavans (e co.) all'attivo. Inoltre, vado controcorrente probabilmente, ma non condivido i toni critici di chi ha commentato, per il momento, la storyline di Paige/Alcide e Beatrice (feud che credo inizierà dopo questo PPV il suo ultimo atto). Avrò meno pretese o forse sono più vicini all'idea che ho io di feud, ma a me il loro lavoro è piaciuto.

Survival Championship: Gaijin (c) vs Sheenan [WBFF Rules Match]

Quite honestly: feud bello e tutto parzialmente rovinato da una Plague quasi... "comedy", molto poco in linea con il tono della storia raccontata. Anche perchè in una sfida tra un Divoratore di anime e... beh, qualsiasi cosa sia Gajin, il fatto che i due siano obbligati (da cosa? da vincoli contrattuali? e glie ne importa pure qualcosa?) da una stipulazione a mettersi uno nei panni dell'altro... beh, diciamo che è un duro colpo alla sospensione dell'incredulità.

Bluebird vs Sophitia - If Bluebird looses, he won't compete for the Undisputed Championship until Sophitia wants it [WBFF Rules Match]

Spiego subito a Carlo perchè mi ritrovo nel primo giudizio di RRR ed anche io non sono stato preso dal promo, tecnicamente molto ben scritto, di Bluebird. In realtà, ci tengo a precisare che magari la mia motivazione non c'entra un cazzo con quella di Diggia.
Il punto è molto semplice: la bellezza di un feud è data quando, nelle maniere più disparate (altrimenti tutti i feud sarebbero uguali) lavorano per mandarsi over a vicenda. Generalmente il modo più semplice, ma di certo non l'unico, è dato nei feud in cui c'è un HEEL che fa lo stronzo e si fa odiare, così che il FACE, anche subendo, riceva l'empatia del pubblico (nel nostro caso, di chi legge) e si arrivi al culmine con un match in cui si spera che il FACE faccia il culo all'HEEL.
Ora... Sophitia non è certo una tipica HEEL ma, nei FATTI, ha cominciato il feud da tale (basta ricordare chi ha portato gli attacchi).
Il punto è che mentre Sophitia faceva il suo, BB ha dato l'impressione in tutto il feud, ed il promo finale non ha fatto eccezione, di non fregarsene un granchè. Se le efed fossero wrestling reale, Bluebird è stato quello che in gergo verrebbe definito un "sandbag".
Ora OK... neanche Bluebird è un Face tipico ma, al momento attuale, considerando che è l'ex-campione indiscusso della Federazione e che gli attuali Main Eventers erano entrambi heel, teoricamente BB restava il TOP-FACE della WBFF. E se arrivo al match con Sophitia e sono FELICE che Sophitia glie l'abbia messo nelle pacche.... beh, allora qualcosa non ha funzionato, almeno non nella maniera che era lecito aspettarsi.

King of Fight Championship, Scent of Glory Contract: David Barriage © vs Garet Jax

Per quanto il commento di Adriano faccia scattare, nell'owner che è in me, la voglia di prenderlo a badilate sui denti (eddaje Adrià: al PPV si suppone che una faida arrivi al suo "culmine", il discorso "non sapevo di dover promare" è da istigazione alla rissa) è praticamente impossibile dire qualcosa di negativo su questo feud che ha avuto tutto: innanzitutto un ottimo timing, un'ottima gestione da parte degli interpreti, ed un ampia varietà di registri, visto che pur essendo un feud fottutamente serio, i momenti più leggeri non sono mancati.

Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton © vs Aaron Kirk

Mi sono perso, forse sono semplicemente troppo tardo per capirlo, nel promo di Kirk di questa sera. Ma poco importa, in linea generale ho apprezzato la storia narrata da Kirk e Crystal. Almeno fino al match. Non condivido molto l'esito: vista tutta la storia, la vera sfida adesso sarebbe stata non solo quella di legittimare, per una volta in maniera seria (perchè se gli si fanno vincere i match inutili a BD, per poi perdere in PPV...) Crystal, ma anche di mostrare come Kirk avrebbe reagito ad una sconfitta vera, una sconfitta contro un'avversaria che lui stesso aveva voluto "elevare" a suo pari grado. Invece, per come finisce il match, lo status-quo resta abbastanza inalterato: Kirk vince (magari non sulla carta, ma vince) ma cosa "se ne faccia" di questa vittoria è tutto da decifrare, Crystal perde, come unica consolazione le resta il titolo [anche se la conseguenza più COERENTE con ciò che ha mostrato il personaggio PRIMA del PPV sarebbe che adesso Cray rende il titolo vacante] ma nei fatti torna a mostrare che le manca sempre l'ultimo gradino per arrivare in cima alla scala.

Main event; Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs Paul DeSade [WBFF Rules Match; Special Referee: Drago]

Non mi dilungherò molto, dico solo due cose: la prima è che non mi aspettavo di vincere.
La seconda è che Fra è troppo modesto: se questa storia ha funzionato, i meriti come minimo vanno 50/50. Ho cercato di usare Stuart (e la sua indole da stronzo disposto alle peggio cose pur di conservare l'oro che detiene) come "mezzo" per raccontare una storia che era, soprattutto, quella di Paul.
Dare la vittoria a Paul, mi avrebbe comunque lasciato soddisfatto perchè sarebbe stata la sublimazione di un percorso che abbiamo raccontato insieme.
Adesso la speranza è che la sconfitta non sia uno STOP quando invece... un "unleashing the Beast".
Detto ciò, non reputo meno appetibili i prossimi avversari, quindi spero che si riesca a fare qualcosa di altrettanto buono anche con loro.
Slasher Shane
00martedì 12 dicembre 2017 20:54
Farò felice Norsherl e da oggi niente più Grassetto per Foley.
Straight_Punk
00martedì 12 dicembre 2017 22:43
Re:
Seifer82, 12/12/2017 20.10:

Commento usando la card coi match come schema dei commenti, quindi i promo che non c'entravano nulla coi match, saranno saltati senza pietà da questa disamina.





Lo scramble, umano.

sy-lo
00martedì 12 dicembre 2017 22:45
non è che non sapevo di dover promare... è che non pensavo dovessi fare altro oltre al promo del post-main event. vi GIURO che questa volta, anche a causa di quello che avete scritto nei commenti dello scorso PPV, ero pronto a promare (avevo anche iniziato a farlo prima di avere direttive per il promo con Jax)... abbiate pietà di me
GregorHeavans
10martedì 12 dicembre 2017 23:14
Re:
sy-lo, 12/12/2017 22.45:

non è che non sapevo di dover promare... è che non pensavo dovessi fare altro oltre al promo del post-main event. vi GIURO che questa volta, anche a causa di quello che avete scritto nei commenti dello scorso PPV, ero pronto a promare (avevo anche iniziato a farlo prima di avere direttive per il promo con Jax)... abbiate pietà di me




No.
Triple R
00mercoledì 13 dicembre 2017 11:15
Re:
Straight_Punk, 12/12/2017 18.05:


Per il Nano però Paul De Sade resta un personaggio comico mascherato da pg serio, degno di Guzzanti.



Non hai la minima idea di quanto sei vicino alla verità.

Straight_Punk
00mercoledì 13 dicembre 2017 17:41
Concludiamo i commenti e tutti a casa:

Bello il promo di Kirk con i salti temporali ma il Nano non ci ha capito un'acca.

Il Nano sta davvero cominciando a pensare che la rossa possa andarsene.

La plague non è stata infranta e se questo fosse stato un match normale Kirk avrebbe vinto. Niente, aspettiamo la prossima settimana per un giudizio.

Kobayashi spiazzato da Drago. Mostruoso.

De Sade è troppo simpatico. Date un PC a quell'uomo.

Ma come? Derrick si ritrova sul ring con Crystal e non gli parte nemmeno un'epistassi dall'emozione?
Buono lo scramble, altro tassello per la fantastica storia Jax-Barriage.

Stuart viscidone, lavati.

Il main event purtroppo è un MEH Event. Con quei calci iniziali Drago sembrava promettere fuoco e fiamme, invece tutto fila liscio fino a quell'anticlimatico finale. Nano molto triste sigh.

Finale eccezionale per la già elogiata storia d'amore tra Jax e Barriage.

Bello show 8+
wordlife85
00mercoledì 13 dicembre 2017 19:37
Sono sincero: volevo scrivere un match epico tra Stuart e DeSade. Il ruolo di Drago sarebbe rimasto comunque marginale, perché lo show erano Stuart e DeSade.

Ma...

Alla fine ho deciso di seguire la logica raccontata dalla storia dei due. DeSade sarebbe uscito maggiormente protetto dopo una sconfitta nella quale avrebbe dato tutto quello che la sua rabbia poteva fargli dare. Oppure DeSade ne sarebbe uscito meglio perdendo perché combatteva con la spada di Damocle della rivelazione di pochi istanti prima che non gli ha permesso di essere il solito DeSade?
Stuart ha vinto chiaro e lindo, e DeSade HS perso anche per la storia che i due hanno raccontato.

E non e' un caso che ho posto l'accento sulla cosa nel post-match (sminuendo per dire minutaggio e quant'altro. Proprio perché era un finale credibilissimo che faceva uscire perfettamente entrambi per quello che hanno raccontato).

E Paul potrà usare la cosa nel proseguio della sua storia
Norshel
00venerdì 15 dicembre 2017 22:59
Re:
Seifer82, 12/12/2017 20.10:



Bluebird vs Sophitia - If Bluebird looses, he won't compete for the Undisputed Championship until Sophitia wants it [WBFF Rules Match]

Spiego subito a Carlo perchè mi ritrovo nel primo giudizio di RRR ed anche io non sono stato preso dal promo, tecnicamente molto ben scritto, di Bluebird. In realtà, ci tengo a precisare che magari la mia motivazione non c'entra un cazzo con quella di Diggia.
Il punto è molto semplice: la bellezza di un feud è data quando, nelle maniere più disparate (altrimenti tutti i feud sarebbero uguali) lavorano per mandarsi over a vicenda. Generalmente il modo più semplice, ma di certo non l'unico, è dato nei feud in cui c'è un HEEL che fa lo stronzo e si fa odiare, così che il FACE, anche subendo, riceva l'empatia del pubblico (nel nostro caso, di chi legge) e si arrivi al culmine con un match in cui si spera che il FACE faccia il culo all'HEEL.
Ora... Sophitia non è certo una tipica HEEL ma, nei FATTI, ha cominciato il feud da tale (basta ricordare chi ha portato gli attacchi).
Il punto è che mentre Sophitia faceva il suo, BB ha dato l'impressione in tutto il feud, ed il promo finale non ha fatto eccezione, di non fregarsene un granchè. Se le efed fossero wrestling reale, Bluebird è stato quello che in gergo verrebbe definito un "sandbag".
Ora OK... neanche Bluebird è un Face tipico ma, al momento attuale, considerando che è l'ex-campione indiscusso della Federazione e che gli attuali Main Eventers erano entrambi heel, teoricamente BB restava il TOP-FACE della WBFF. E se arrivo al match con Sophitia e sono FELICE che Sophitia glie l'abbia messo nelle pacche.... beh, allora qualcosa non ha funzionato, almeno non nella maniera che era lecito aspettarsi.



NORSHELLONE PARA IL CULO AL SUO PROMO VOLUME 2

La sconfitta di Bluccello l'ho chiesta io personalmente e sono felice se ti ho fatto felice, lo spirito del Natale mi pervade adesso [SM=g27823]

Il promo racconta Bluebird che sotterra i brutti presagi su Sophy e sulla sua carriera sotto quel finto ricordo felice con Maeve servendosi del rituale compulsivo. Appena finisce la canzone piombano Sophy e quello da cui lei dovrebbe difenderlo, lui scaccia quei pensieri ripristinando il rituale.

Il feud è strano perché finora Sophy non si è mai posta come rivale, da parte sua non c'è nessuna ostilità, si è solo presentata con una visione delle cose molto particolare. Il punto è: cosa si fa di solito quando ti vomitano in faccia una versione dei fatti che non è la tua? La rifiuti, specie se sei stupido, insicuro e crucco. E parti con tutti i bias cognitivi che dovrebbero in teoria screditare quella visione delle cose: parti dall'attacco alla persona, passi per l'attribuire un secondo fine alle sue parole eccetera eccetera.

Capisco che il risultato finale fa sembrare che io come handler non stia facendo niente per contribuire a mandare over Sophy-Sophy, ma in realtà il risultato dell'incontro di stasera non è "sceso dall'alto", è frutto della discussione tra me & Giangi boy come tutto il resto del feud.

Che cos'è un sandbag?
GregorHeavans
00sabato 16 dicembre 2017 01:21
Intervengo con notevole ritardo sulla discussione "Nosherollone è cattivo perché BlueBird è un menefreghista" dicendo la mia.

Per me, il promo proposto oggi da Carlo, è quasi onirico.
E lo è sin dalle prime battute. E' onirico prima di divenirlo concretamente. L'atmosfera sognante, quasi avvolta dal "vapore" io l'ho avvertita fin dalla cappa claustrofobica e umida del bagno: una scena, per quanto descritta in modo lapidario, comunque tanto minuziosa da sembrare interminabile (non alla lettura, ma all'immaginazione).

Oltre alla ottima fattura stilistica, però, per me qui c'è anche un piano contenutistico che condivido con Carlo. Blue ha cercato di allontanare la propria mente dalla sfida, lasciandosi cullare da altri pensieri che non lo disturbassero, perché anche nel momento in cui la sfida è stata accettata da lui, è parso farlo con spocchia, con la certezza di avere la situazione in pugno.

E' un Rainer questo, obiettivamente in caduta libera senza dare l'impressione e senza avere l'impressione di esserlo. Ha perso contro due rookie e la cosa non l'ha scosso affatto. Ha proseguito il suo cammino, certo che una Sophitia percepita come "fastidiosa" demordesse, fino a quando non si è deciso a liberarsi di lei, come ci si vuole sbarazzare di una zanzara: non in quanto minaccia, ma in quanto fastidiosa, perché non ci permette di concentrarci su ciò che desideriamo.

Stando a come ci siamo mossi, per paradosso, fa assai più strano Sophitia gioviale e cazzona con BlackJack (ho dovuto farlo, per poter sfruttare la plague di lui in qualche modo), piuttosto che il segmento "scazzato" di Bluebird.
Avrebbe fatto strano un Rainer improvvisamente sanguigno e bramoso di vittoria: non mi aspettavo null'altro che questo, onestamente, e in qualità di questo... è stato un gran bel cazzo di questo :D

Ora è probabile che avvenga la svolta.
Ora Bluebird ha perso CONCRETAMENTE il terreno da sotto i piedi.
Ora e solo ora le certezze di Blue sono state minate, dato che non potrà competere per il titolo fintanto che Sophitia non cambierà idea.
Questo - chissà - metterà le basi per una nuova fase della storia dei due - separata o incrociata per un terzo atto - con basi caratteriali differenti, e modi di porsi necessariamente riadattati.

I piani originari erano differenti, e mi riferisco alle 3 settimane che han preceduto Interim Plague, e Interim Plague stesso, ma poi abbiamo optato per un cambio di rotta di comune accordo.
Seifer82
20domenica 17 dicembre 2017 01:12
Ragazzi, con tutto il rispetto, ma a volte articolate cose troppo complicate... e vi dimenticate che questa è una efed di wrestling.

Dico "dimenticate" perchè state a parlare delle fini motivazioni psicologiche tralasciando che intando negli show si sono visti ambush attack negli spogliatoi e interferenze nei match.

Premettendo che io non ho mai detto "Norshellone è cattivo", nè mi sono permesso di sindacare sull'impegno profuso dall'UTENTE Carlo... tutte le spiegazioni che state a dare non è che mi cambiano qualcosa semplicemente perchè io vi do ragione che forse, questo tipo di promo (o meglio di approccio) era l'unico sostenibile alla luce di tutto quanto visto fino a PRIMA del PPV... ma per l'appunto, il problema era a monte, ed era relativo a quanto successo PRIMA del PPV, non certo adesso.

Perchè oh, voi mo' state a dire che sarebbe stato strano avere un Rainer bramoso di vittoria o che Sophitia non si è mai posta come rivale ostile, ma se non mi sono rincoglionito io, stà faida è partita con Sophitia che con l'aiuto dei suoi sgherri, in pratica ha rapito e pestato BB negli spogliatoi.

Quindi non è questione di "vedersi vomitare in faccia una versione dei fatti che non è la tua", ma più un "gli faccio sputare i denti per una cosa che ha concretamente fatto" che SEMBREREBBE un atteggiamento più cattivo, ma in realtà avrebbe reso più l'idea che Sophitia, in qualche modo, un "danno" l'avesse creato (il che avrebbe rafforzato la sua figura) e non che abbia causato a BB solo un paio, passatemi il termine, di seghe mentali.

Poi oh, IO la penso così e vi sto spiegando perchè.
Voi la pensate diversamente e vi piace come è venuta su? E vabbè, meglio così per voi eh.

P.S. x Carlo
Il "sandbag" nel wrestling, è il "peso morto", ossia quello che, volutamente, non aiuta l'avversario nell'esecuzione delle mosse (causando botch volontari) o non "sellando" i colpi ricevuti, rovinando di fatto l'esecuzione del match.
GregorHeavans
00domenica 17 dicembre 2017 02:11
"Norshellone è cattivo" era una mi licenza ironica, non stavo certo insinuando tu ce l'avessi con l'utente: perdona il fraintendimento.

Comunque comprendo il tuo punto di vista Danilo.
Dico solo - come te - che o si adottava la tua linea da subito, o sarebbe stato assurdo aspettarsi un cambio di tendenza solo in ppv, in un match che Bird aveva accettato con scazzo.
Trovo più coerente un Bird scazzato fino alla fine, che uno che cambiava all'improvviso.

Farlo essere sanguigno fin da subito sarebbe stato meglio? Io questo non posso saperlo: Carlo ha risposto in un certo modo a quanto accadeva, e la storia si è andata a malleare su questi atteggiamenti :D

Avevo un'idea gestionale diversa all'inizio? Sì.
Ma l'abbiamo rimodellata di comune accordo secondo quanto stava accadendo e non posso dirmi, con cuore sincero, scontento del risultato alla fine. Vedremo come si evolverà il tutto.
HHHThegame
10martedì 19 dicembre 2017 21:17
Dato il successo della mia divisione dei commenti tra i + ed i - del mese scorso, quest'anno ho deciso di scomodare altre due categorie per rendere bene l'idea di quello che intendo per positivo e negativo, anche se nella vita è tutto relativo e a me piace la merda manco mi trovassi all'interno di "Salò o le 120 giornate di Sodoma".



PABLO NERUDA





Ranger Foley: inizia a piacermi, un tassello alla volta, anche se lo sviluppo è lento, meriterebbe una chance più in alto per

vedere di che pasta è fatto.



McFist & Rotten: Qui dobbiamo alzare le mani, ma solo per applaudire McFist, che è riuscito a portare avanti un feud:

1 che non serviva
2 pesantissimo
3 contro un handler fantoccio
4 prendendosi molto più spazio del dovuto

E nonostante gli remasse tutto contro, l'ha reso piacevole ed interessante da leggere.
Bravo Jimmy.


Time: lo metto qui per la fiducia, ma onestamente se è stato fatto tornare per dare a Hammer la possibilità di vincere il tag

team title, ho paura che venga trascurato come personaggio.
Gestiscilo bene Max, che nonostante qualche caduta di stile (e nonostante si tratti di Alfonso, in verità) Time è il personaggio

che ti funziona meglio.



Hog Family: mi è piaciuta moltissimo la storia che hanno raccontato. Però... non solo speravo non ci fosse un lieto fine (perché gli Hog che tornano a lottare è un lieto fine, checchè se ne dica), ma speravo mantenessero i titoli.
E vabè, pace, vediamo cosa ci offriranno in futuro, per il momento vincono una coccarda d'approvazione



Dumahim: li metto qui sulla fiducia. Non mi piacciono in singolo, speriamo che in tag possano fare meglio.



Sophitia e BJ: Li sgancerei da John Doe e li lancerei come tag. I loro dialoghi funzionano, sono un po' troppo lunghi e BJ ogni

tanto mi sembra una versione povera di Deadpool, ma se prendono maggiore confidenza può uscire qualcosa di interessante.



Gregory Heavans: Bentornato Greggy, ci mancavi :D



Sheenan vs Gaijin: Il feud del mese, il match del mese. Bellissimo vedere uno Sheenan così loquace di fronte ad un Gaijin così

silenzioso, spero che il feud prosegua, e spero che ci sia un mese "a parti invertite".



Il promo di Bluebird del PPV: Questo è il tipo di promo che mi piacciono.
La scelta della canzone mi ha spaesato, in quanto mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso dato come stava procedendo il

promo.
Ma devo ammettere che per come è proseguito era una colonna sonora assolutamente perfetta.




Bluebird vs Sophitia: match difficile da scrivere, risultato interessantissimo, anche se speravo in una vittoria di bluccellino,

ma solamente perché non so se il feud possa offrire ancora qualcosa.
E' il momento della verità, il feud può esplodere o implodere, e se pensate che vi stia mettendo tensione... sì è così.



LE gag di Derrick e Atalanta: dato che sono spezzettate all'interno dello show, le commento qui.
E niente, anche relativamente a quanto visto durante lo scorso mese, Derrick Mortimer fa un po' meno schifo al cazzo e viene

trattato con più rispetto... forse.
Sono certo che la svolta di questa storia arriverà alla prima, inaspettata vittoria del WWE, ma quando arriverà?
Io aspetto fiducioso e paziente.
E vi guardo tutti male per come avete scritto lo scramble match (Nei negativi capirete).



Morgan DeSade: struggente. Non ho altro da aggiungere.
Uno dei personaggi chiave di questo mese.
Bellissimo il finale del promo condiviso, ottima la gestione di questa giornata, felice che questo pg farà ancora parte del mondo

wbff per un altro po' di tempo.


LE gag di Taggart e Kokone: meriterebbero una puntata di commenti a parte. Sono meravigliose, e dopo tanti anni continuano a

rimanere sempre su livelli altissimi. Vi amo ragazzi.


Aaron Kirk vs Crystal Houghton: il feud sta andando per le lunghe, ma tiene botta. Credo che ci stiamo avvicinando verso il gran

finale col botto, seguo con interesse, ma... (continua nei negativi)


Drago: gestione decisamente migliore del personaggio questo mese, ed in questo PPV è stato molto particolare il lavoro svolto su

di lui. Dopo le nefandezze precedenti, posso dire che questo è finalmente un bel rilancio, anche se siamo ancora lontanissimi

dalla zona main event a cui ambisce.




CARLO MARIA ROGITO




Dante: Questo personaggio mi stupisce sempre di più. Nel senso, che ogni volta riesco a trovargli uan chiave di lettura diversa.
Quella di questo mese, è di "Conte Mascetti della WBFF"

ADESSO PAUSA PRANZO CHE BELLO UN PANINO GNAM


Chojiro Nishimura: Peggioriamo sempre di più, poco altro da aggiungere. Pensare di cestinare sto pg e rifarne uno da zero più

semplice da gestire, oltre che più affine agli interessi dell'handler sarebbe la cosa più saggia.
Se poi gli interessi dell'handler sono santoni asiatici con nomi di discutibile nazionalità, allora consiglio:

www.ilmattino.it/societa/persone/malesia_mago_taoista_si_fa_cuocere_padella_stroncato_dalle_ustioni_da_un_attacco...

o-3324970.html

NO, BUGIA, UNA VOLTA I SAW A FATHER, BUT GENERALLY NO


Paige e Alcide: tirano avanti stancamente il feud, ma almeno lo tirano avanti. Dopo le stelle del mese scorso, l'ostello di

questo mese. Peccato, ma la coppia ne esce rafforzata; nonostante tutto, non basta per essere salvati da qui.

ALLORA HO UN MEDICO TRA LE MANI CHE PRATICA ABORTI ON LINE X INFO MANDARE MESSAGIO CRIPTATO: NON LO FAREI MAI, SEGUITO DA:

OCCHIOLINO


Beatrice: quando un utente scrive svogliatamente, o perché deve, si vede.
Ecco, Beatrice sto mese è stata tanto pesante da leggere quanto pesante deve essere stato consgnare i suoi promo.
Porta avanti la storia, ma il grosso lo fanno le linee guida delle Plague.
Ormai attendo il finale della storyline, ma con meno hype, e se il personaggio mi stava iniziando un minimo ad interessare

(nonostante trovi insensate alcune cose a suo riguardo), adesso sono tornato ad un giudizio freddo.

CONOSCI SAVIANO IN CHAT E DOPO UN PO CHE PARLATE ACETTA IL TUO INVITO A: USCIRE DOVE: LA PORTI?


Daniel Stuart: lo metto qui solo perché:
1 heel
2 si è fatto proprio troppo odiare zio, questo mese è stato proprio un minchia oh!
3 questa lista è troppo vuota

ma in realtà mi è piaciuto molto il suo lavoro, e al promo del PPV se fossi stato nel pubblico j'avrei urlato PEZZODEMMERDA pe

tipo 10 minuti di fila.

SECONDO ME PER FERMARE: L'ISIS LI DOBBIAMO RENDERE HA TUTTI DISABILI E POI OGNI TANTO CI METTIAMO UN GRADINO, RAMPA DI SCALA, I

CITOFONI IN ALTO



Paul DeSade: lui è qui perché è stato un po' il "pupazzo" del feud, il manipolato, quello che l'ha preso in culo da tutti i punti

di vista insomma.
Ha svolto un ottimo lavoro ed ha avuto un ruolo fondamentale, la descrizione dei suoi sentimenti e dei suoi stati d'animo è stata

magnifica, probabilmente all'apice da quando il personaggio ha debuttato, ma proprio per il ruolo che ha ricoperto, e per il

risultato ottenuto, è in questa categoria.
Giudizio in chiave mark, insomma.

PULTROPPO LA STORIA ANDò AVANTI ANCORA PER POCO/ PERCHè L'ATTRITO è UN ARGOMENTO CHE SI FA IN SECONDO


La fronte di Garet Jax: e niente, ogni volta che lotta la sua fronte zampilla di sangue, tra un altro paio di match mi

costringerete a mettere mano a gimp per modificare la foto di ewn mcgregor ed aggiungergli una cicatrice alla Harry Potter, viste

tutte le volte che si è riaperta

MALEDETTA OBESITà CHE IN UN SOLO COLPO TI SEI PORTATO VIA ENTRAMBI IL MIO NONNO


Aaron Kirk vs Crystal Houghton: ...ma a sto PPV è stato fatto un po' il compitino. Bello il promo di Kirk col suo passato, anche

se forse era meglio tenerlo per un'altra occasione, qui un pochino ha stonato e ha fatto passare in secondo piano sia il percHé

Kirk sia così "ossessionato" da Cray, sia il focus del lottatore sulla sfida odierna. Vi rifarete da BD.

ALLORA SICCOME SONO UN MEDICO CHE NON VUOLE FARE TORTI A NESSUNO SONO RIUSCITO HA MEDIARE TRA LA: MEDICINA CLASSICA E LA FAMOSA:

ELEONORA BRIGLIADOR. E HO LANCIATO SUL MERCATO LA PRIMA CHEMIO GUSTO PAPRIKA


Lo scramble match: Non per niente, ma davvero, siete stati dei vili a mettere insieme Derrick e Crystal sullo stesso ring e a non

farci vedere nemmeno una palpata di culo

ALLORA CI CHIAMIAMO: I CALCUTTAM
CI DEFINIAMO UNA BAND DARK E/O METAL NORVEGESE MALINCONICA O CHE CMQ CI FISSIAMO TROPPO SUL PASSATO
CI CHIAMIAMO COSì PERCHè I NOSTRI GENITORI ANNO STUDIATO TUTTI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE


La paura che drago orbiti ancora in zona main event senza un piano preciso: e niente, il titolo dice tutto.

OGGI UN IMIGRATO MA DETTO CHE LORO VENGONO SOPRA I GOMMONI PERCHè IL SEGRETO PER RUBARE IL LAVORO è PRESENTARSI AI COLLOQUI CON

UN BASSO PROFILO








Conclusioni: il PPV non è stato nè tra i migliori nè tra i peggiori, ma l'ago della bilancia pende soprattutto verso la positività.
Non era facile trovare Plague adeguate a tutti, e per quanto alcune tipo quella di DeSade fossero un po' tirate, o altre tipo quelle di Jax non si siano verificate all'interno del PPV, o altre tipo quella di Mortimer sono state eluse dal sorteggio casuale, mi reputo soddisfatto dal lavoro creativo svolto dallo staff.
La conduzione si vede che non è più a vista e sembra ci sia un piano per tutti, ottima conferma, non sono stato deluso sul serio praticamente da nulla e anche la maggior parte dei commenti negativi volendo possono essere letti in chiave mark.
Dato che molte storyline si stanno protraendo a lungo, il prossimo PPV è un po' a rischio ripetitività secondo me, ma meglio così, INFINITAMENTE MEGLIO COSI', piuttosto che a PPV con match riempitivi con dozzine di pg che nun c'azzeccano niente l'uno con l'altro.



Tutto molto bello, 8+
ALLORA HO MESSO IN COMERCIO UN MODELLO DI SIGARETTA ELETTRONICA CHE TI FA SEMBRARE ETERO

Straight_Punk
00martedì 19 dicembre 2017 22:00
Norshel
00mercoledì 20 dicembre 2017 17:23
Re:
Seifer82, 17/12/2017 01.12:


P.S. x Carlo
Il "sandbag" nel wrestling, è il "peso morto", ossia quello che, volutamente, non aiuta l'avversario nell'esecuzione delle mosse (causando botch volontari) o non "sellando" i colpi ricevuti, rovinando di fatto l'esecuzione del match.



Il nome in effetti dava l'idea [SM=g27835]

Non c'è niente di complicato e non era neanche quella la pretesa (non credo di esserne in grado, altrimenti scriverei libri decenti e/o Bluccello sarebbe un personaggio decisamente più complesso del coglioncello che è), è soltanto un po' scocciante per me fare la cosa "UH MI HAI FATTO PICCHIARE MO TI SPACCO IL CULO", siccome siamo hipster del cazzo abbiamo provato a gestirla un po' diversamente. Davvero avresti trovato interessante la storia del tizio che manda gli sgherri a picchiare il buono, il buono sta tutto incazzato che deve vendicarsi e poi si vendica? Secondo me no, ti avrebbe un po' scocciato, quindi abbiamo deciso di insistere sulla parte strana e un po' così del feud, da Sophy che in realtà vuole fare di BB una leggenda e BB che non considera Sophy una minaccia ma comincia a pensare che forse forse ha ragione.

Da questo risultato in poi comunque le cose cambieranno, dato che adesso sarebbe semplicemente stupido se Bluccello se ne stesse con le mani in mano. Discorso un attimo spezza-quarta-parete: prima del feud c'era una sostanziale differenza di status tra Blu e Sophy ed è oggettivamente molto difficile creare interesse per un confronto che, se ad armi pari, ha un vincitore scontato (a meno che l'underdog faccia la parte del "buono", cosa che non è successa): che gusto c'è a tifare per un tizio che sai che se tutto va come deve andare si intasca una bella vittoria facile facile? Secondo me non si poteva trascurare quel dettaglio, non l'abbiamo fatto e quella differenza che prima c'era adesso non c'è più. Sophy che va avanti servendosi degli sgherri era - per me - out of character (spero che si scriva così), e quindi per cercare di mettere su un match finale EPIKO - almeno nelle intenzioni - c'è voluta un po' di costruzione.
Straight_Punk
10mercoledì 20 dicembre 2017 22:11
Re: Re:
Norshel, 20/12/2017 17.23:



Il nome in effetti dava l'idea [SM=g27835]

Non c'è niente di complicato e non era neanche quella la pretesa (non credo di esserne in grado, altrimenti scriverei libri decenti e/o Bluccello sarebbe un personaggio decisamente più complesso del coglioncello che è), è soltanto un po' scocciante per me fare la cosa "UH MI HAI FATTO PICCHIARE MO TI SPACCO IL CULO", siccome siamo hipster del cazzo abbiamo provato a gestirla un po' diversamente. Davvero avresti trovato interessante la storia del tizio che manda gli sgherri a picchiare il buono, il buono sta tutto incazzato che deve vendicarsi e poi si vendica? Secondo me no, ti avrebbe un po' scocciato, quindi abbiamo deciso di insistere sulla parte strana e un po' così del feud, da Sophy che in realtà vuole fare di BB una leggenda e BB che non considera Sophy una minaccia ma comincia a pensare che forse forse ha ragione.

Da questo risultato in poi comunque le cose cambieranno, dato che adesso sarebbe semplicemente stupido se Bluccello se ne stesse con le mani in mano. Discorso un attimo spezza-quarta-parete: prima del feud c'era una sostanziale differenza di status tra Blu e Sophy ed è oggettivamente molto difficile creare interesse per un confronto che, se ad armi pari, ha un vincitore scontato (a meno che l'underdog faccia la parte del "buono", cosa che non è successa): che gusto c'è a tifare per un tizio che sai che se tutto va come deve andare si intasca una bella vittoria facile facile? Secondo me non si poteva trascurare quel dettaglio, non l'abbiamo fatto e quella differenza che prima c'era adesso non c'è più. Sophy che va avanti servendosi degli sgherri era - per me - out of character (spero che si scriva così), e quindi per cercare di mettere su un match finale EPIKO - almeno nelle intenzioni - c'è voluta un po' di costruzione.





Concludi i commenti norshellanti, umano.
Che tanto di queste seghe mentali sulla faida non frega una verga a nessuno.

Kurtangle86
00venerdì 22 dicembre 2017 10:35
Quante citazioni simpsoniane avete colto nei segmenti di Derrick Mortimer?

Astenersi chi già sa.
Norshel
00venerdì 22 dicembre 2017 15:04
Re: Re: Re:
Straight_Punk, 20/12/2017 22.11:





Concludi i commenti norshellanti, umano.
Che tanto di queste seghe mentali sulla faida non frega una verga a nessuno.




Neanche dei norshellanti se è per questo [SM=p7925]
Straight_Punk
00venerdì 22 dicembre 2017 16:39
Re: Re: Re: Re:
Norshel, 22/12/2017 15.04:



Neanche dei norshellanti se è per questo [SM=p7925]




Eppure un Nano ti ha chiesto di concluderli...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com