Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Interim Plague 2.0

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2017 16:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.211
Post: 1.211
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
10/12/2017 14:51
 
Quota

COMMENTI NORSHELLANTI

Finirò i commenti a questo giro, comincio presto ;)

- Almeno Oregon non ha usato i gattini per appiccare il fuoco.

- John Doe si lancia in una quasi-citazione a Malcolm Clark, probabilmente sarà il promo più bello della serata!

- Dante ha portato un po' troppo in là quella retorica pomposa che sulle prime mi aveva attratto. Dalla Lambo sfasciata simbolo del capitalismo a quelle robe sull'uomo che insegue la bellezza, ci sono zero speculazioni convincenti e tanta fuffa.
Di positivo c'è sempre che ormai sia il linguaggio che l'immaginario attorno a Dante sono stabiliti e identitari, ha un modo di fare promo tutto suo che assomiglia ad una quadra, ed anche quando - come in questo caso, a mio parere - cicca il promo, si mantiene comunque sopra un certo livello.
Non sono mai stato convinto in pieno dall'interazione di Dante con Foley e Nishimura, è cominciata un po' a caso e proseguita per inerzia, con Foley come unico motore dell'azione e unico personaggio a tentare di offrire spunti e dare un senso a quello che succede.

- Fantastico, Chojiro ha parlato del suo passato col papà bastardone ed è stato bello, è sempre interessante capire quale tipo di traumi ed esperienze hanno reso così particolare una personalità estrema, quando ci sono questi "freaks" per me questo tipo di sforzo è sempre necessario, per fare in modo che non si assomiglino tutti tra loro. È arrivato un po' tardi questo promo, però comincia bene e si sforza di subordinare la sua visione del mondo - e il modo in cui affronta la difficoltà di gestire degli avversari - alla sua storia personale. Speriamo che continui così.

- Mi fa un po' specie un promo che comincia con una bella siringata di eroina. Ho un personaggio che si sfonda di Mary Jane, ma tempo fa Cazador e Jax hanno reso legale il consumo di marijuana in federazione (<3<3), invece spararsi l'eroina in vena immagino che non sia la cosa migliore da fare in vista dei controlli anti-doping [SM=g27824]
Continuo a dire che Ava a me non piace. Non mi piace lui e non mi piace Cami.

- EBBASTA CO STO GRASSETTO
Una cosa che apprezzo tanto di Foley è che cura UN SACCO le ambientazioni dei promo. Tutte fatte bene, ti immergi da subito nel promo ed è una cosa super positiva, spero che non perda mai questa vena. Le parti descrittive sono anche infilate bene, non soffro l'impaginazione tutta azzeccata (anche se col grassetto di mezzo capisco benissimo chi dice che fa male agli occhi).
Il livello del personaggio è sopra quello del lowcard in questo momento: è il più convincente di tutti per me, abbastanza nettamente. L'attitudine severa da fascista (con tutte quelle citazioni latine!) è resa bene, e come ho detto mi piace l'idea dietro ai promo, prendersi il tempo di fare qualche descrizione in più e curare le ambientazioni.
L'unico vero problema è che dal debutto non ho visto passi in avanti (ma è presto, non me li aspetto) e non ho visto passi indietro, analisi o cose del genere. Gli spunti di crescita offerti dal personaggio e a cui il personaggio poteva aggrapparsi sono caduti nel vuoto.

- La plague ha incasinato un po' il match, l'effetto era che i conteggi fossero un po' a caso. Finale carino e movimentato, sinceramente non mi aspettavo che vincesse Dante.

- La storiella di Beatrice & Alcide & Paige è arrivata al quasi-finale un po' arrancando, con pochi passi in avanti e poca evoluzione. I promo di Alcide e Paige sono sempre molto piacevoli da leggere per come interagiscono i due personaggi tra di loro, ma questo promo come lo scorso ha sofferto del fatto che è stato dato focus su Beatrice, ma senza che la situazione con lei si sia evoluta tanto quanto bastava per rendere quello che avevano da dire davvero interessante. La storia del rapimento mi lasciava questi dubbi fin dall'inizio: è difficile rompere la stasi dopo un avvenimento del genere e secondo me l'espediente del match-con-contratto è stato un allungare il brodo. Questo è il classico esempio di storyline i cui singoli promo sono tutti belli, perché si tratta di handlers che sanno scrivere, ma andando a ripensare a quello che effettivamente è successo ti viene un po' da storcere il naso.
(Non so perché ho detto che è un tipico esempio, in realtà non credo che ci siano molte faide così [SM=g27815] )

- McFist in questo feud solitario ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto cazzo è bravo. La storia è stata prolungata troppo troppissimo e avrei skippato senza pietà se McFisto non fosse stato così bravo.

- Oregon [SM=g7799]

- McFist è in preda agli ormoni, Taggart e Kokone si trasformano in psicologi e lo fanno passare per un cucciolo ferito :(
E proprio quando tutto sembrava perduto, TORNANO I SUPERHEROEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

STO CONTINUANDO A COMMENTARE GUARDATE COME SONO BRAVO

- Condivido il giudizio di Dib su Beatrice (non in generale, a me Beatrice piace di più come personaggio), questo è stato uno stanco mese per la faida e a questo punto sono ancora più contrariato che abbiate chiamato i dibs sulla storyline del rapimento. Beatrice non era mai stata gestita come il tipo di personaggio "GUARDATE QUELLA È PAZZA DIO MIO MO CI FA DEL MALE", all'inizio aveva anche funzionato (principalmente perché i suoi servi sono molto inquietanti e perché erano belli i segmenti in cui lei trollava la semplice mente di Alcide), poi alla lunga ha perso vivacità e si è trovata a gestire il feud col coltello dalla parte del manico, ma lasciando scivolare via il coltello dalla mano man mano che le cose andavano avanti. Questo promo è poco interessato al feud e sinceramente non molto interessante, e promo che hanno l'abbinamento "lungo & poco interessante" per quanto ben scritti fatico a digerirli.

Molto comoda la plague [SM=g27828]

- Gli Hog mi hanno spinto a mandare affanculo la mia incredulità già un sacco di tempo fa. Ci sono morti di mezzo e non mi stupisce più niente (sì, sono sempre quello che si è lamentato perché Ava si strafaceva di eroina), questo è probabilmente possibile perché la storia messa su è stata abbastanza appassionante.
Continuo ad odiare il grassetto e...

E FINIRO' DI COMMENTARE POI. Giuro che finisco, anche dopo che verrà postato lo show, ho roba da dire.
[Modificato da Norshel 22/12/2017 16:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com