È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #356 - 24/11/17 - BD in Europe III - Paris

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2017 15:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 820
Post: 820
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/11/2017 15:58
 
Quota

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Siamo all'interno dell'arena WBFF, all'interno di questa risuona un rumore simile ad una pioggia di materiali preziosi, seguiti da Diamond Sea dei Sonic Youth!
Fa la sua comparsa all'interno del ring il misterioso Diamante, Cruiserweight Champion della R-Pro!
Appena sentita la theme parecchi presenti nell'arena sono sobbalzati in quanto si tratta della stessa entrance di una vecchia conoscenza WBFF, ma appena fatta la sua comparsa il wrestler mascherato fa un cenno all'arena di fare silenzio, prima di pronunciare con un accenno simile a quello del Midwest, un “ZITTO CHI SAPE 'O JUOCO!”
Il wrestler si presenta con indosso la sua maglietta ufficiale, recante solamente la dicitura “You haven't unlocked this character yet” e il calco della sua maschera, e la cintura ufficiale di Cruiserweigh Champion!
Indossa inoltre un paio di pantaloni neri Adidas, quindi nel tragitto verso il ring batte il cinque a parecchi spettatori prima di portarsi sul ring a prendersi i dovuti props!
In verità, inizialmente sono piuttosto pochi, per poi aumentare man mano che il wrestler sale sugli angoli del ring a mostrare la cintura, e le telecamere ci mostrano il perché: pian piano molti spettatori che hanno capito chi si cela sotto il volto di Diamante stanno dicendo ai loro vicini di posto chi si celi sotto la maschera!
Il campione R Pro quindi si fa passa un microfono, sentiamo cosa ha da dirci!

“Gentili spettatori WBFF, buonasera! È un onore essere finalmente qui, di fronte a voi!”

Boati del pubblico, nel frattempo le telecamere ci mostrano vari addetti alla sicurezza mentre discutono con alcuni gruppo di tifosi, probabilmente invitandoli a “tenere il gioco” sull'identità di Diamante, non facendo quindi partire cori inneggianti al suo vero nome.

“Ho notato che in questa federazione si nasconde un altro wrestler che è solito farsi chiamare 'Il Diamante del Pro Wrestling', tale David Barriage... Ma fatemi dire la verità: è strano che un 'Diamante' non abbia qualcosa da far brillare, pertanto se permettete...”

Diamy alza al cielo la sua cintura, ed il pubblico esplode in un altro boato, probabilmente più per l'astio nei confronti del Londinese che per il suo pavoneggiarsi da campione, ma il nostro si prende comunque i props del pubblico prima di proseguire il suo discorso.

“Non so quanti di voi seguano la R Pro, la TWP, o tutti questi altri circuiti alternativi fuori questo piccolo angolo di paradiso, ma se qualcuno di voi ha avuto il piacere, saprà sicuramente che il livello degli show si è alzato da quando al loro roster si è aggiunto un DIAMANTE del mio calibro, tanto che appena alla mia quarta comparsa, posso vantare il possesso di questo gioiellino, conquistato contro una vostra vecchia conoscenza: vi dice niente il nome di Kumo No Kamen?”

Il pubblico si lascia andare ad altri cori di favore nei confronti di KNK/Red Revolution Raven, altra vecchia gloria.

“Pertanto, dovrebbe essere piuttosto improbabile che un mentecatto come 'Il Diamante Nero' possa sconfiggere il DIAMANTE originale. Lo avete visto come è andata la notte di Halloween, Diamond Cascade, 1-2-3, e il Diamante Nero era solo un lontano ricordo. Adesso, le persone intelligenti capiscono quando è il momento di farla finita, ed allo stesso tempo dovrebbero capire che il momento più emozionante di quell'incontro è stato quando ho distribuito le caramelle ai bambini a fine match... Ma Diamante Nero, penso che sia un idiota. Nonostante le abbia prese, insiste a volermi rompere ancora i coglioni. Se metti una mano dentro un alveare, non lamentarti se poi le api ti pungono.
Se cammini sui carboni ardenti, non meravigliarti se ti ustioni.
Se rompi i coglioni ad un campione, un campione che ha già dimostrato di poterti rompere il culo, non ti stupire se ti ritrovi incerottato con una gamba alzata in un letto d'ospedale!
Perché è questa la sorta che toccherà al Diamante Nero!
Al contrario vostro- rivolgendosi al pubblico -A cui toccherà a più grande sorte che vi possiate aspettare: potrete ammirare il Diamante originale anche fuori dalla sua esposizione, in una gioielleria preziosa come la WBFF, mentre dà lezioni di wrestling ad un presuntuoso dilettante!”

Il pubblico inizia ad inneggiare il nome di Diamante, quindi il wrestler mascherato lascia cadere il mic a terra e sale sugli angoli a prendersi i props del pubblico, mentre la telecamera sfuma!


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

“Tu menti.
Io rivelo.
Tu fuggi.
Io trovo.
Tu celi.
Io svelo.
Tu ti mascheri.
Io… mi adatto.”

Diamante Nero siede investito da un occhio di bue con dita intrecciate.
Il buio intorno.

“Un cono di luce.
Fuori di esso ci ingoiano le tenebre.
Uno stolto asserirebbe che il tuo cono si sta assottigliando.
La verità è l’opposto.
Io sono il cono di luce. Io sono la Verità.
Io so cosa hai fatto a me e sono qui per lavare l’onta, far luce sulle tenebre che vuoi gettare come fosse un cadavere da sotterrare, e trionfare, rivelandoti al mondo per il vile che sei.”

Ruota di poco l’avambraccio, mostrando alla telecamera d’avervi intrecciato un foulard rosso.

“Il sangue rivoluzionario della Francia esigerà un nuovo tributo questa sera.
Sarà vendetta. Sarà la mia vendetta.
Termineranno quelle tenebre che tu falsamente chiami “luce”.
Terminerà l’Ancient Regime.
Re Sole cadrà, e il Dimante che risplende di luce riflessa… con lui”


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Nel ring è già presente Diamante Nero mentre accompagnato dal consueto tintinnio di diamanti, è l’R-Pro World Cruiserweight Champion, Diamante, che raggiunge il ring scambiando saluti coi fan parigini.
Taggart: “Non conosciamo in alcun modo le identità dei due lottatori eppure sembra che Diamante Negro sappia chi sia Diamante Azul… Questa cosa è molto strana…”
Kokone: “Io la butto lì… Azul è Skyblue mentre Negro è Denny Leone!”
Lover: “No, secondo me invece Azul è Captain Mark e Negro è Bohèmien…”
Kokone: “Ma se hanno dei fisici completamente diversi!”
Taggart: “Mentre qui si fa del totowrestling, il match ha subito inizio! Chi la spunterà?”
Lover: “Bohèmien!”
Kokone: “No, Skyblue!”

R-Pro World Cruiserweight Championship: Diamante (c) vs Diamante Nero

Sul ring invece i due lottatori si stanno girando attorno e si chiudono subito in un Clinch! Stallo tra i due lottatori, nessuno dei due sembra avere la meglio sull’altro ma ecco che Negro spinge via l’avversario e dice di voler ricominciare da capo… Azul sembra piuttosto stranito dal comportamento del rivale ma alla fine si riavvicina a lui per riprendere il Clinch… E invece Negro lo colpisce con un Toe Kick a tradimento! Mossa scorretta di Negro che si becca i fischi del pubblico ma ora intrappola Azul in una Side Headlock! Azul però non vuole farsi sopraffare e indietreggia fino alle corde sfruttandole poi per spingere via Negro che però rimbalza sul lato opposto e colpisce Azul con uno Shoulder Block che lo manda a terra! Subito tentativo di pin che però si ferma al conto di uno, Negro allora si lancia nuovamente alle corde ma Azul si sposta mentre l’avversario corre, Negro rimbalza ancora ma sul ritorno Azul è in piedi e lo colpisce con un Dropkick istantaneo! Ottima mossa!

Negro è a terra mentre Azul sembra essere già un po’ stanco… Il campione Cruiserweight si appoggia alle corde e riprende un po’ di fiato mentre attende che l’avversario si rialzi… E ora lo carica con una Clothesline! NO! Negro evita e arpiona il braccio di Azul per poi proiettarlo a terra! BACKSLIDE PIN!

1!!!
2!!!
NO!

Questa volta Negro va vicinissimo alla vittoria, ma Azul nonostante fosse stato colto di sorpresa esce dal pin e connette subito con un Low Dropkick sull’avversario che provava a rialzarsi! E ora lo chiude in una Crossface Chickenwing! Negro soffre moltissimo ma non vuole cedere e resiste eppure è incredibile come la prima submission alla testa che lo sfidante subisce stia avendo effetti così devastanti su di lui… Alla fine comunque per sua fortuna è Azul che molla la presa decidendo di percorrere un’altra strada…

Ecco infatti che Azul solleva Negro, lo stordisce con dei pugni al volto e poi lo whippa alle corde… Japanese Arm Drag sul ritorno che stavolta viene tramutata all’istante in un Japanese Arm Bar! Diamante Negro ancora una volta a terra a soffrire le sottomissioni del campione R-Pro! Stavolta però Negro non vuole restare a soffrire e lentamente si porta in piedi e ora con alcuni colpi al volto si libera della presa di Azul! Il campione barcolla all’indietro e allora Negro ne approfitta per lanciarlo all’angolo con un’Irish Whip… E poi lo segue con un Running Big Boot! Che colpo! Negro si districa dopo che la gamba gli era finita oltre la terza corda mentre Azul barcolla in avanti… Negro lo abbranca da dietro… GERMAN SUPLEX! A SEGNO! E c’è subito il pin a seguire! 1…2…NO! Kickout di Diamante Azul!

Negro però non vuole lasciare spazio all’avversario e lo intrappola all’istante in una Camel Clutch! Anche Azul soffre moltissimo ma non vuole cedere e allora alla fine è lo stesso Diamante Negro che molla la presa ma solo per atterrare sulla nuca dell’avversario con un poderoso Double Foot Stomp! E ora sale sulla terza corda! Negro però sembra stanco e ci mette più tempo del dovuto a raggiungere la sommità del turnbuckle permettendo così a Diamante Azul di riprendersi e di raggiungerlo prima che possa fare qualcosa… Breve colluttazione tra i due... Vinta da Diamante Azul…

CHE ORA CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!!

DEVASTANTE!!!

I due lottatori sono a terra… E nessuno dei due sembra in grado di riprendersi! L’arbitro non vede altra possibilità che contare il doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!! I due contendenti si stanno riprendendo!
7!!!
8!!! Si stanno rialzando!
9!!!

Sono in piedi! E iniziano subito un violento scontro brawl!

Che però dura molto poco perché dopo un po’ i due si fermano a riprendere fiato e a scambiarsi colpi senza troppo vigore e a volte senza nemmeno colpirsi! Ma che diavolo…?!? Negro decide di darci un taglio e con una scorrettezza sposta di un po’ la maschera di Azul impedendogli di vedere correttamente! Azul prova a rimettere la maschera al suo posto ma per quando ci riesce Negro è alle sue spalle… INVERTED DDT! NO! Azul si libera e colpisce l’avversario con una Clothesline! Negro finisce a terra, Azul lo rialza…

PERUZZI CUT!

NO!!!

Negro non si fa sollevare e con un Back Body Drop manda Azul a terra! E adesso lo sfidante scende dal ring per rovistare sotto il ring… E tira fuori una sedia! Negro vorrebbe risalire sul ring, ma Azul è in piedi nel quadrato… E SI LANCIA SU DI LUI CON UNA SUICIDE DIVE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO DA PARTE DI NEGRO SU AZUL!!!

L’R-Pro World Cruiserweight Champion crolla malamente sul concrete privo di sensi e allora Diamante Negro non indugia un solo secondo e lo lancia nel ring per seguirlo a ruota e tentare il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DIAMANTE AZUL HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!! E’ INCREDIBILE!!!

Il match continua ma Diamante Negro sembra sconsolato e resta qualche istante a lamentarsi col referee prima di scendere nuovamente dal ring approfittando del fatto che l’avversario è ancora KO! Lo sfidante misterioso continua a frugare sotto il ring e ne tira fuori un tavolo e una scala che lancia prontamente nel ring, quindi lo vediamo sistemare il tavolo al centro e la scala poco aperta poco distante da esso… Ma ora cosa fa?!? Diamante Negro si accorge di avere uno stivale sporco di qualcosa, probabilmente una salsa caduta a terra ad un fan delle prime file… E se lo pulisce sul petto di Diamante Azul!

Il campione Cruiserweight ha uno scatto d’orgoglio e si rialza di scatto, indicando rabbiosamente Diamante Negro come se avesse capito qualcosa… Ma cosa?

Non ci è dato saperlo perché Azul carica l’avversario con una Clothesline ma il colpo è privo della giusta veemenza e viene portato con stanchezza e allora Diamante Negro lo riesce a evitare con facilità… Toe Kick di Negro che si carica Azul sulle spalle… E CON UN AIRPLANE SPIN LO MANDA SUL TAVOLO! CHE NON SI ROMPE! Diamante Azul resta dolorante sul tavolo mentre Negro sale sulla sommità della scala più velocemente che può…

E SI LANCIA A PESO MORTO SU DIAMANTE AZUL CON UN FLYING ELBOW SMASH!!!

SCRAAAAAAAAAASH!!!

IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI MENTRE NEGRO FRANA SU AZUL!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

L’arbitro si avvicina all’ammasso di corpi e pezzi di legno al centro del ring… E VEDE CHE DIAMANTE NEGRO STA PINNANDO DIAMANTE AZUL! C’è il conteggio!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Vincitore


Diamante Nero probabilmente nemmeno se ne è accorto di aver vinto, avendo subito l’impatto da altezza siderale e essendo rimasto anche lui KO in seguito ad esso, ma ora viene risvegliato dal referee che gli consegna la nuova cintura e gli permette di godersi lo spotlight… Ci sarà ora una reazione da parte del former champion?

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring di Bloody Desperation in Europe III il manager di Sheenan, Luis Riva. L'ex pugile brasiliano è da solo, Voodoo Doll probabilmente è rimasto nel backstage a prepararsi in vista dell'incontro che lo attende. Riva si farà, come tante volte è già capitato, la sua voce in tutto e per tutto.

Riva: "Bonsoir mesdames et messieurs. Lo so, ciò che è accaduto la scorsa settimana alla clinica Dincht ha lasciato molti di voi perplessi, con molte domande su ciò che possa essere accaduto dopo. Su ciò che potrebbe accadere OGGI.
WHERE'S GABE?!? WHERE'S GAIJIN?!?"

Il manager ha preso l'argomanto più caldo, il pubblico rumoreggia e Riva si concede una breve pausa prima di riprendere.

Riva: "Ma se sono qui non è di certo per parlare del vostro Survival Champion. Vorrei, piuttosto, porre l'accento sul perchè Sheenan abbia compiuto quella scelta. Perchè cercare di far emergere ad ogni costo il temibile Demone a tre facce, quando puoi avere la certezza di battere Gabriel Dincht ed uscire dall'arena di Interim Plague con il titolo alla tua vita?

...

Voi siete abituati a vedere il Tribal Warrior come una creatura totalmente priva di morale ed etica. E' vero, è un uomo senza scrupoli, è un vero mostro, capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere un suo scopo. E' viscido, sleale, folle. Ma c'è una cosa alla quale tiene molto. Sè stesso, il suo prestigio, i suoi risultati, la sua immagine."

Luis passeggia sulla superficie del ring abbassando per un attimo lo sguardo verso terra.

Riva: "Lui adora le sfide difficili, perchè sono quelle che hanno costruito lo Sheenan che tutti voi conoscete oggi, e sono le stesse che presto daranno forma ad un Voodoo Doll ancora più forte, temibile, capace di arrivare alla corona per antonomasia, quella di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Lui non vuole Gabe, vuole LO STRANIERO, e lo vuole in uno stato in cui sarebbe capace di compiere qualsiasi atto, anche il più turpe. Lui non desidera solo avere l'ultima parola su un uomo che in passato gli ha detto di NO, facendoselo nemico. Vuole una battaglia tra titani, capace di sconvolgere la dimensione di questo wrestling, in modo che ne emerga l'unico indiscusso Re delle Ombre. L'unico capace di far tremare i suoi nemici ancor prima di essere di fronte a loro sul ring, l'unico e solo Signore del Caos."

Riva adesso passa in mezzo alle corde, portandosi sull'apron ring. Prima di scendere, però, riavvicina il microfono alla bocca.

Riva: "Non ho idea di dove sia Gaijin ora. Non so neppure dove si trovi il mio assistito. Ma una cosa posso dirvela, il main event di questa sera sarà per voi un succulento antipasto di quello scontro tra titani che prenderà piede sul ring di Interim Plague.
Sheenan farà semplicemente ciò che gli riesce meglio, ciò che ha sempre fatto. Battere i migliori, per fare di sè il migliore in assoluto. E quando il prossimo PPV sarà archiviato vi assicuro che tutti voi, più che parlare del nuovo Survival Champion, parlerete del nuovo indiscusso Re delle Ombre e del come si faccia progressivamente sempre più vicino all'unica vera corona che da tempo brama d'avere sul suo capo. Quella da Undisputed WBFF Heavyweight Champion."

Il manager brasiliano scende dal ring e inizia ad avanzare lungo la rampa per far ritorno nel backstage.

Camera fades.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Aaron Kirk sbatte la porta uscendo dall'edificio degli Alcolisti Anonimi, e immediatamente tira fuori dalla tasca il suo Samsung Galaxy S8+, passeggia avanti e indietro per qualche secondo finché questo non squilla.
Kirk prende immediatamente la chiamata.

AK: "Visto il filmato?"
La voce dall'altro capo è quella di Inés Martins de Melo.
IMM: "Avremo bisogno della liberatoria degli altri alcolisti anonimi. Voglio dire, si chiamano anonimi."
AK: "Ho bisogno che mi trovi Crystal."
IMM: "Non stavi andando a bere? Era solo una battuta? Si può considerare una..."
AK: "Ehi, qualcuno qui sta cercando di combattere una dipendenza, ce l'hai un cuore?"
IMM: "Come esattamente dovrei trovare Crystal Houghton? E perché?"
AK: "Hai detto che avevi un tizio che ti trovava le persone."
IMM: "Era una battuta!"
AK: "E da quando fai battute?"
IMM: "Da sempre."
AK: "Era una battuta!"

Inés riattacca il telefono in faccia allo scozzese, Kirk sbuffa, si guarda l'orologio, si mette in cammino verso l'auto pigramente.
Poi il telefono squilla di nuovo. Kirk risponde.

IMM: "Sta andando a un ristorante a un chilometro e mezzo da te. Ti mando la posizione."
AK: "Come hai...?"
Inés attacca di nuovo.

Crystal Houghton cammina a passo svelto, Erica fatica a starle dietro.
La Rossa si ferma improvvisamente, espressione di rabbia dipinta sul volto.

Aaron Kirk abbassa il finestrino oscurato della sua X5.
AK: "Ragazze, avete bisogno di un passaggio?"

Cray: "No."

Lapidaria la lottarice della Carolina si tirà su il capuccio della felpa continuando lungo la strada, la sua assistente esita qualche secondo soffermandosi su Kirk che sorride fermando la macchina.

Erica: "Crystal!"

Crystal si volta di scatto allargando le braccia in un moto di stizza.

Cray: "Cosa?!"
Erica: "Solo un minuto, per favore."

Erica sospira avvicinandosi allo scozzese.

Erica: "Non è stata una buona giornata, ho spinto Crystal a fare ciò che non voleva ed ora è furiosa...Guarda!"

Prende un plico di fogli dalla borsa riversandoli letteralmente su Kirk che cerca di afferrarne qualcuno inutilmente: Le pagine si spargono un pò da per tutto sotto lo sguardo sconsolato della donna.

Erica: "Sai cos'è?"
AK: "Assolutamente no."
Erica: "Il contratto di Stuart."
AK: "Capisco. Vuoi sapere che ne penso io?"
Erica: "Be'..."
Cray: "No!"

Kirk poggia un gomito sulla portiera.
AK: "Non esiste nessun intergender qui. Non ci sono donne. Ci sei solo tu, Chris. Tu e la pazza spilungona. Un po' triste se ci pensi. Cazzo, eh? E siamo stati per anni a menarcela con la partià."

Kirk inarca entrambe le sopracciglia.

AK: "Volevo darti una cosa. Ma non la trovo. La mia monetina, sei mesi senza alcol. Pensavo che me la sarei ripresa dopo averti sconfitto ma..."

Ora lo scozzese si stringe nelle spalle.

AK: "Dovrò fare senza."

Miss Congeniality scansa la bionda dalla sua posizione in maniera piuttosto brusca e si avvicina ad Aaron sbattendo entrambe le mani sulla portiera: Il lottatore indietreggia istintivamente ma la rossa non gli concede questo vantaggio e si sporge in avanti finendo faccia a faccia con il suo interlocutore.

Cray: "Sai dove puoi infilartele la monetina?!"

Lo fissa dritto negli occhi.

Cray: "Pensi di aver rivelato una grande verità dando fiato a quella stracazzo di bocca? Nessuno vieta ad una donna di percorrere la mia strada, richiede solo più impegno: Non c'è parità eppure sono arrivata dove sono ora contando solo sulle mie forze.
Il mondo è pieno di teste di cazzo e in questa disciplina i sessisiti ritardati sono degnamente rappresentati ma questo non è un MIO PROBLEMA!"

Urla.

Cray: "Io ho già vinto contro tutti quei discorsi, ho vinto perchè sono soddisfatta di me stessa e nessuno si metterà sulla mia strada!!"

Crystal prende un profondo respiro, cerca di controllare il tono della voce ma non indietreggia.

Cray: "Non me ne frega un cazzo di tutta questa merda, io non mi sento discriminata.
Ho dovuto sudare per guadagnarmi ciò che era normale per chi piscia in piedi, ma sai una cosa? Nessuna porta mi è mai stata chiusa in faccia solo per il fatto di essere una donna.
Io mi aggrappo con tutta me stessa all'idea che con il duro lavoro si può raggiungere qualsiasi obbiettivo e se le persone non mi rispettano quanto dovrebbero peggio per loro."

Kirk sorride nervosamente.

AK: "Oh, hai vinto? E dove e quando esattamente avresti vinto? Non sei neanche vicina a vincere un titolo del mondo da NOVE ANNI, se vuoi rispetto..." Kirk prende uno a caso dei fogli del contratto di Stuart e lo mostra alla Rossa "Non credo che ti stia andando bene. Non hai migliorato di una virgola quello che la gente pensa dell'intergender. Quindi non ci sono i titoli, non c'è l'onore, non c'è un bene superiore. non vinci un cazzo, non hai vinto un cazzo, non c'è nessun obiettivo, sei esattamente come me."

Kirk indica Crystal.

AK: "Questa immagine di paladina, di underdog che combatte contro l'universo, non sei tu, ti è stata appiccicata addosso, sei su un ring solo perché ti piace starci e non vorresti essere da nessun altra parte. Non potrai MAI vincere, tutto quello che hai fatto è stato sopravvivere, tenerti a galla per dieci anni. E le altre persone, quelle con gli obiettivi, hanno pensato di sfruttarti. È per questo che cercavo quella monetina, è un obiettivo, l'ultimo obiettivo che ho avuto."

La ragazza si allontana di scatto sferrando un calcio alla gomma della macchina dello scozzese.

Cray: "Vaffanculo Kirk, VAFFANCULO!"
Gli mostra il dito medio sotto lo sguardo attonito di Erica che balbetta qualcosa di incomprensibile, Crystal gli volta le spalle allontanandosi dal gruppetto di persone che si era radunato ad assistere la scena.

Erica: "Io non..."

Ma non ha il tempo di finire la frase perchè Miss Congeniality torna sui suoi passi come una furia.

Cray: "Obbiettivi, una testa di cazzo come te viene a parlarmi di obbiettivi!! Lo trovo davvero esilarante, perchè sai io non sono una fottuta mezza sega alcolizzata IO non sono come te."

Si morde il labbro con ferocia.

Cray: "Vorrei spaccarti quella testa di cazzo Kirk."
Erica: "Crystal..."

La bionda la afferra saldamente per il braccio.

Erica: "Crystal, non è questo il posto giusto... Guardati attorno."

Il numero di curiosi è aumentato, si tengono cautamente a distanza ma qualcuno scatta delle foto: La lottatrice della Carolina sembra recuperare un pò di lucidità e annuisce inspirando profondamente.

Erica: "Chiama un taxi, io ti raggiungo."

Erica la guarda incamminarsi poi si rivolge ad Aaron che resta in silenzio.

Erica: "Questa cosa deve finire! Il vostro scontro potrebbe essere costruttivo, avete tante cose in comune ma parlate due lingue diverse... Se solo uno dei due facesse un passo nella giusta direzione sarebbe tutto molto più facile."

Sospira.

Erica: "Dovrei chiudervi in una stanza e buttare via la chiave."

Kirk sorride.
AK: "Volevo aiutare Drago. Lo sai? Era così... lo sai, Drago. Non è finita tanto bene, eh?"

Erica resta per qualche secondo in silenzio a osservare lo scozzese.

AK: "Allora, lo vuoi questo passaggio o no?"
Erica sospira, leggermente spazientita.
Erica: "Portami all'arena, a Crystal ci penso io."

CAMERA FADES


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Kokone: "Seratona da cinque match in card, e ancora non si parla nè di aumento nè di paga extra."
Taggart: "Sono tempi difficili questi, siamo già fortunati ad avere un lavoro fisso da diversi anni."
Kokone: "Un secondo di silenzio per tutti coloro che non sono riusciti a trovare spazio in WBFF Wrestling."
Taggart: "Ecco, è passato. Adesso parliamo del main event che ci attende, un match a quattro con due campioni e i loro rispettivi sfidanti."
Kokone: "Crytal, Kirk e Sheenan sono già sul ring, manca all'appello solo il Demone a tre facce."

Main event: Crystal Houghton vs Gaijin vs Aaron Kirk vs Sheenan [Fatal 4 Way Match]

Il particolare che subito cattura l'attenzione del pubblico, oltre al fatto che Gaijin non ha ancora raggiunto i suoi avversari, è il contrasto che fin da subito è nato proprio tra Voodoo Doll e l'Humbler. Sembra essere stato proprio Sheenan l'artefice della prima provocazione, che sembra aver rispolverato la rivalità alla quale i due hanno dato vita ormai diversi mesi fa. Kirk non si scompone, ma di certo non si lascia sfuggire l'occasione di rispondere al fuoco con il fuoco, almeno sul piano verbale fino ad ora.
Questo match vede in campo degli intrecci che vanno al di là dei ruoli ricoperti attualmente da oguno degli atleti. Oltre al rapporto campione sfidante, ci sarà sicuramente modo di riportare in auge vecchi contrasti, come quello tra Voodoo Doll e l'Humbler - come abbiamo già visto - per non parlare della storica rivalità tra Gabe e Crystal nata nei primi anni di vita della WBFF Wrestling.

E finalmente parte "Ava Adore"! Questo vuol dire non solo che Gaijin è presente qui in arena, contrariamente alle supposizioni che alcuni avevano iniziato a fare, ma per di più in BERSERKER MODE! Lo Straniero avanza lungo la rampa con passo svelto e in men che non si dica raggiunge gli altri tre sullo squared circle! Il demone dai tre volti sembra carico a molla, fin troppo. Appare nervoso, anzi, pieno d'adrenalina, con una gran voglia di devastare chiunque e qualunque cosa si ponga sul suo cammino.
L'arbitro non attende oltre, e da il via ufficiale al main event di questo Bloody Desperation III in Paris!

DIN DIN DIN!

Si parte, con un Running Lariat improvviso di Gaijin che stende proprio Sheenan, il quale non ha avuto nè il tempo nè il modo di prevedere una così fulminea offensiva da parte del Survival Champion. Kirk e Crystal, piuttosto che iniziare fin da subito a fronteggiarsi, indirizzano le loro attenzioni proprio sul Three Faced Demon. E LO ASSALTANO IN DUE! Lo costringono ad un angolo a suon di calci e pugni, poi sempre cooperando tra loro lo lanciano verso il corner opposto con una Double Irish Whip. Gaijin impatta nuovamente contro le protezioni, Kirk e Crystal avanzano verso il centro del ring.

SCATTO FURIOSO DELLO STRANIERO, che li travolge entrambi e li atterra... CON UN DOPPIO LARIAT! Inizio spaventoso quello di Gaijin, che in tempo recordo ha già costretto a terra TUTTI E TRE I SUOI AVVERSARI. Forse essere uscito fuori dalla clinica Dincht ha fatto emergere in maniera significativa la parte peggiore di Gabe, al punto che il Gaijin sembra averlo sopraffatto completamente. E questo è solo l'inizio.

Sheenan si è appena rialzato, Gaijin gli è subito addosso e lo colpisce in faccia con dei pugni a mano chiusa, fino a costringerlo alle corde. Poi frustata irlandese verso la sponda opposta, che però viene invertita di potenza da Voodoo Doll. Lo Straniero va di rebound involontario alle corde e torna spedito verso il suo rivale.

QUEIXADA KICK VELOCISSIMO, che travolge in pieno il Demone!

Crystal si rialza e colpisce Sheenan alle spalle con una gomitata sulla nuca, facendolo accovacciare. Poi va di... SUNSET FLIP, lo chiude a terra e lo schiena!

1!

Sheenan unisce le gambe e colpisce la Houghton in pieno volto, interrompendo il pin.

Voodoo Doll si rialza, anticipando la rossa della Carolina. La afferra per i capelli, la fa rimettere in piedi, poi... LIGHTNING SPIRAL! La sua trademark! Dopo la botta mantiene la posizione e va per lo schienamento.

1!

2!

Colpo di reni.

Sheenan si rialza. Voodoo Doll sta dimostrando di non essere da meno rispetto a Gaijin, sta letteralmente rubando la scena. Kirk però è alle sue spalle e riesce a chiudere una Sleeper Hold! Lo indebolisce per qualche istante, poi si lancia in avanti e prova a connettere un Bulldog. Ma il Tribal Warrior lo trattiene e inverte con una Spin-Out Bomb! L'impatto si fa sentire, ma l'Humbler è un lottatore molto tenace e fa per rialzarsi fin da subito.
Quindi Sheenan prende una breve rincorsa e lo travolge con uno SPINNING BACK ELBOW SMASH! THE WITCHAMMER, la mossa di Liiva che ha assorbito nel suo parco mosse. Kirk a terra! Il pubblico è in delirio per ciò a cui sta assistendo, prima il dominio di Gaijin, poi quello di Sheenan. E tutto lascia presagire che Crystal e Kirk non rimarranno di certo a guardare.
Intanto arriva il pin di Sheenan ai danni di Kirk!

1!

2!

KIRK-out!

Sheenan si rialza, si guarda intorno. Poi sente il rumore di passi spediti, in corsa, alle sue spalle. Si volta, e CRYSTAL lo beffa con una HEADSCISSOR TAKEDOWN!
Sheenan subisce, ma si rialza presto. Crystal riparte all'attacco, lo colpisce in faccia con un pugno, ma poco dopo arriva la risposta del Tribal Warrior che colpisce la DIM Champion con un Gut Kick che la fa piegare in due. LA SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB?!?

REVERSAL! Crystal inverte con una HURRACANRANA! A segno, con schienamento!

1!

2!

Colpo di reni.

Crystal non ha neanche il tempo di rialzarsi, Gaijin è tornato e l'ha appena colpita sulle spalle con un calcio! Lo Straniero afferra la rossa per i capelli e la strattona verso l'altro, per costringerla sulle proprie gambe. Le rifila una Headbutt per tenerla a bada, poi la carica in POWERSLAM STANCE! Si indirizza verso un corner, ma quando si avvicina all'angolo Cray riesce a scivolare alle sue spalle, poi lo spinge con tutte le sue forze in avanti... E GAIJIN TIRA UNA SPALLATA CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! La Houghton lo strattona verso di sè, poi esegue uno School Boy ai suoi danni!

1!

2!

Niente, solo due.

Kirk, Kirk torna all'attacco! Ma viene anticipato da un Dropkick della DIM Champion, che lo atterra nuovamente! Crystal spadroneggia sul ring, così come avevano fatto Sheenan e Gaijin prima. La rossa prende di mira ancora l'Humbler, rialzandolo da terra per poi CARICARLO IN FIREMAN'S CARRY STANCE...

Ma l'Humbler scivola alle sue spalle e inverte completamente la situazione in suo favore. E' lui adesso a caricare la Houghton sulle spalle nella medesima posizione, di Fireman's Carry!

E ARRIVA UNA CLAMOROSA KIRK'S BRAND! A SEGNO! A SEGNO!

Ma Aaron non ha neanche il tempo di schienarla, ha appena visto Sheenan rialzarsi! Voodoo Doll scatta in direzione dell'Humbler.

OH MY GOD! SPEAR OF THE FEAR! LA FINISHER DI JACK LEONE!

Schivata per miracolo da Kirk! Voodoo Doll, dopo essere andato a vuoto, afferra le corde con le mani e fa per tirarsi su, ma non appena si volta trova una spiacevole sorpresa ad attenderlo.
RUNNING LARIAT DI KIRK, CHE LO SPEDISCE OUT OF THE RING! Sheenan rovina sulla pavimentazione esterna!

Attenzione, alle spalle di Aaron c'è il THREE FACED DEMON! AAAAH! GAIJIN CARICA UNA ROARING ELBOW! SI LANCIA ADDOSSO A KIRK CON LA SUA WARRIOR'S DEATH!

Ma Kirk si abbassa e si aggrappa con le mani alla third-rope, ABBASSANDONE LA QUOTA! Gaijin va a vuoto e, per di più, non trova appoggio alle ropes e finisce per catapultarsi FUORI DAL RING!

Kirk si rialza e finge di pulirsi le mani. Che principio di match emozionante, ognuno dei quattro atleti ha già trovato il modo di mettersi in mostra in maniera piuttosto evidente. Adesso Kirk e Crystal sono rimasti soli sul ring e, per di più, la Houghton non si è ancora rialzata da terra.
Kirk quindi ne approfitta per raggiungerla e, dopo averle afferrato le gambe...

PROVA A CHIUDERE LA SUA HUMBLER!

Ma Crystal reagisce e gli impedisce di chiudere la manovra, per poi spingerlo via con le gambe. La Houghton si rialza, l'Humbler le va subito addosso provando ad atterrarla con un braccio teso, ma la rossa della Carolina schiva e per di più si avvinghia al suo arto, per poi trasformare con un agile Crucifix Pinfall!

1!

2!

KIRK-out.

I due si rialzano nuovamente, Crystal indirizza all'Humbler un pugno a mano chiusa, ma quest'ultimo le blocca il polso e inverte con una Hammerlock portandosi alle sue spalle. Gomitata all'indietro di Cray, che si libera dalla presa, poi le basta una breve rotazione con il corpo per indirizzare al volto del suo sfidante un SUPERKICK da paura! Kirk barcolla ma non molla, finisce per poggiarsi alle corde. Crystal gli afferra le gambe e gli fa perdere l'equilibrio, piazzandolo spalle a terra. Poi sfrutta la prima corda per una ghigliottina! La manovra va perfettamente a compimento, Crystal poi strattona Kirk verso l'interno del ring e lo va a schienare.

1!

2!

Niente da fare.

Intanto fuori dal ring Sheenan si è appena rialzato e ha preso di mira il suo rivale, il Survival Champion. Lo fa rialzare da terra, ma in quell'istante Gaijin reagisce subito con un Throat Trust! Sheenan finisce per poggiarsi contro una transennata. Gaijin scatta in sua direzione per catapultarsi addosso al rivale, con una furia che minaccia di abbattere la stessa transenna.
Ma Voodoo Doll si sposta!

SBAAAAAAAAM! Lo straniero impatta duramente contro la transenna e rimane con il busto piegato in avanti, verso il pubblico.

Sheenan lo recupera, lo afferra per la testa e gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, poi lo trascina VICINO AI GRADONI D'ACCIAIO! Lo fa inginocchiare poggiandogli la testa sulla piattaforma metallica. Poi sale sull'apron e si prepara a saltare sulla testa dello Straniero per schiacciargliela contro le Steel Stairs con un violentissimo Foot Stomp!

E Gaijin si sposta! Voodoo Doll finisce sulla piattaforma, poi lo Straniero gli afferra una gamba e lo strattona facendogli perdere l'equilibrio: Sheenan ricade di schiena sui gradoni d'acciaio!

SBAAAAAAAM!

Il Tribal Warrior poi rovina sulla pavimentazione esterna, dolorante. Ma Gaijin non ha sicuramente finito con lui. Ricordiamo che è ancora in Berserker Mode, fin dall'inizio del match!
Lo Straniero recupera Sheenan da terra, POI LO CARICA SU UNA SPALLA IN POSIZIONE DI POWERSLAM! Che voglia eseguire quella proiezione proprio sui gradoni d'acciaio?!? SI, Gaijin si indirizza verso le Steel Stairs...
Ma Sheenan ha una reazione, scivola alle sue spalle e lo spinge in avanti. Gaijin frena la sua avanzata per evitare di schiantarsi contro i gradoni, ma poi basta un Missile Dropkick di Sheenan che lo colpisce sulla schiena a fare il resto. Gaijin viene spinto in avanti E TIRA UNA SPALLATA CONTRO I GRADONI, SCARDINANDOLI!

SBAAAAAAAAAAM!

Ormai questo Fatal 4 Way sembra essersi trasformato in due incontri individuali tra campioni e rispettivi sfidanti. Continuerà così ancora per molto o gli equilibri stanno per mutare?

Intanto Crystal sul ring ha rialzato Kirk. Ma l'Humbler stupisce tutti con una reazione improvvisa: pugno violentissimo che si infrange contro il volto della donna; la Houghton finisce addirittura per voltarsi dall'altra parte offrendogli pericolosamente le spalle. Kirk la afferra da dietro e comincia a spingerla in avanti verso un corner. Poi all'improvviso Cray si inventa qualcosa di assurdo e spettacolare al contempo: allunga un braccio all'indietro stringendo con la mano la nuca dell'avversario, quindi balza con dei passetti prima sulla first-rope all'angolo, poi sulla seconda, infine sulla terza...

SHIRANUI! E la manovra va perfettamente a segno! La Houghton non prova nemmeno lo schienamento, riprende fiato per qualche istante, poi si rialza E SI AVVICINA ALL'ANGOLO!
OH MY... CRYSTAL SALE SULLA TERZA CORDA! MOONSAULT IN ARRIVO!

LAST KIIIIIIIIIIIIIIIIISS!

A VUOTO! KIRK SI SPOSTA!

La Houghton impatta duramente al tappeto e rimane a terra a dimenarsi. Kirk adesso può approfittarne. Per cosa? Ma che domande...

THE HUMBLER! THE HUMBLER IN ARRIVO! KIRK STA PER CHIUDERE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE AI DANNI DELLA DESPERATION IRON MAN CHAMPION!

ED E' CHIUSA! COMPLETAMENTE SIGILLATA! THE HUMBLER! Crystal è in difficoltà!

Fuori dal ring nel frattempo Sheenan si prepara ad infliggere il colpo di grazia a Gaijin. Sistema l'avversario in modo che risulti seduto con la schiena e le spalle poggiate contro la piattaforma dei gradoni. Poi indietreggia, fino a raggiungere il paletto opposto. Quindi parte in corsa verso il Demone a tre facce e va di Running Missile Dropkick!
Gaijin si sposta! E Voodoo Doll colpisce con i piedi le Steel Stairs. Non subisce gravi ripercussioni, ma adesso è a terra mentre Gaijin... In piedi, pronto a capovolgere la situazione in sua favore! Gaijin infierisce con degli Angry Stomp a terra, poi rialza il suo rivale e si piazza alle sue spalle. Lo solleva e lo accompagna sull'apron con un Back Suplex! Una manovra comune, ma disastrosa considerando che Sheenan ha appena impattato di schiena contro lo spigolo dell'apron! Il wrestler di origini brasiliane piomba nuovamente sulla pavimentazione esterna e si dimena. Gaijin lo rialza ancora, E DI NUOVO BACK SUPLEX SULL'APRON! Sheenan ricade a peso morto verso il basso, ancora sulla pavimentazione esterna.

Sul ring intanto Crystal cerca una via di fuga dalla finisher di sottomissione del suo sfidante, sembra anche riuscire a guadagnare qualche centimetro verso le corde, ma poi... Kirk fa leva sulle proprie gambe e LA TRASCINA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! Sembra questione di pochi secondi, poi Crystal potrebbe essere costretta a cedere!

Attenzione, Gaijin è sull'apron! Sta per passare in mezzo alle corde! Quando lo Straniero penetra all'interno del ring Kirk interrompe la sua manovra, e scatta in sua direzione, provando ad anticiparlo. Ma Gaijin a sua volta si lancia furiosamente in sua direzione e riesce a travolgerlo letteralmente con un ROARING ELBOW! WARRIOR'S DEATH A SEGNO SU KIRK! L'Humbler, dopo essere crollato a terra, rotola verso una sponda e poi passa sotto la prima corda, raggiungendo l'esterno del ring per riprendersi e recuperare le energie.

Gaijin a questo punto, sbarazzatosi di Sheenan e Kirk, si trova la sola Crystal Houghton tra sè e la vittoria finale. Recupera quindi la rossa della Carolina e la spinge verso un corner con una Irish Whip. Breve rincorsa, poi Corner Splash! Crystal barcolla verso il centro del ring, Gaijin si dà una spinta alle ropes e la raggiunge alle spalle, per poi accompagnarla a terra con un Running Bulldog!

Il Survival Champion si rialza da terra e sorride, ha appena cambiato volto! Adesso è in Juggler Mode!

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN! SHEENAN E' TORNATO SUL RING, contrariamente a quelle che erano le nostre aspettative. Pensavamo che le manovra dello Straniero lo avrebbero tenuto fuori dai giochi per un bel po', e invece...
Ed è, per di più, ARMATO DI KENDO STICK! Gaijin non lo vede arrivare, Voodoo Doll è alle sue spalle!

OH MY... LOW BLOW, CON LA MAZZA DA KENDO! MANOVRA SCORRETTISSIMA...
Ma perfettamente CONSENTITA, considerando che questo è un Fatal 4 Way non regolato da WBFF Rules!

Gaijin si accascia in ginocchio, poi solleva lo sguardo verso l'alto, per incrociare quello di Voodoo Doll. E' FURENTE, è passato di nuovo in BERSERKER MODE!

NON CI CREDO, GAIJIN SI RIALZA DA TERRA!

SKULLSCRAPER DI SHEENAN! SKULLSCRAPER! CHE LO CENTRA IN PIENA FRONTE E LO FA CROLLARE DEFINITIVAMENTE AL TAPPETO!

Sheenan getta la Kendo Stick fuori dal ring. Sta per andare a schienare il Survival Champion. E lo farebbe, se non fosse che Crystal è di nuovo in piedi, pronta all'attacco.
La Houghton scatta verso Voodoo Doll e lo coglie alla sprovvista con una Headscissor Takedown! Tramite la quale lo indirizza verso LE CORDE!

SHEENAN PASSA TRA SECONDA E TERZA CORDA E PIOMBA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!

Crystal si rialza e non perde tempo, SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT! LAST KISS SU GAIJIN!

A COLPO SICURO! A SEGNO! Sheenan non è in grado di intervenire, e lo stesso presumibilmente dovrebbe valere anche per Kirk... Staremo a vedere.
Gaijin, beffato dalla scorrettezza del suo sfidante, è finito alla mercè dell'ultima sopravvisuta sul ring, che non si è di certo fatta scrupoli a metterlo definitivamente KO con la sua finisher. ARRIVA LO SCHIENAMENTO, l'arbitro conta!

OOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOO!

KIRK PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!

...

MA ORMAI E' TROPPO TARDI, non può riuscire ad interrompere lo schienamento!

THREEEEEEEEEEE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte la theme della DIM Champion, che adesso si rialza con fatica da terra. L'arbitro le afferra un polso e le solleva il braccio verso l'alto. Kirk è in piedi a poca distanza da lei e inizia a sorridere in sua direzione. Crystal lo scruta, studiandolo per capire se possa aver cattive intenzioni. Ma l'Humbler non sembra volerla attaccare, piuttosto le lancia una provocazione in maniera alternativa. Inizia ad applaudirla per diversi istanti, per poi lasciare il ring. Crystal segue i suoi movimenti con la coda dell'occhio.

Taggart: "E così volge al termine anche questa puntata di Bloody Desperation. Rinnoviamo l'appuntamento per la prossima settimana con Bloody Desperation in Europe IV, ultimo show prima di WBFF Interim Plague."
Kokone: "Aspetta, sta accadendo qualcosa..."
Taggart: "Cosa?"

ATTENZIONE, SI E' APPENA ACCESO IL TITANTRON! Che stia per giungere l'ultima delle tante Plagues che hanno condito questa serata?
Si, si tratta proprio di due Plagues, che vengono rese pubbliche attraverso il maxi-schermo dell'arena... Gli occhi di tutti gli spettatori sono tutti indirizzati verso il titantron.

PLAGUE Crystal e Kirk


Wow, due penalità di tutto rispetto! Chissà quanto influiranno sul match tra i due ad Interim Plague. Kirk, che nel frattempo aveva già raggiunto lo stage, si volta verso il ring e incrocia un'ultima volta lo sguardo della Desperation Iron Man Champion. E su questo stare down a distanza, lo show volge alla sua conclusione. Questa volta per davvero.

Kokone: "A venerdì prossimo."
Taggart: "Vi lasciamo con una panoramica delle Plagues fino ad ora stabilite."

LIST OF PLAGUES:

- Drago "VOLEVI" PLAGUE - Petr viene inserito nel Main Event del PPV come Special Referee, piuttosto che come contendente (come avrebbe voluto).
- McFist e Rotten HOPE OF HYPE PLAGUE - James e Brutus sapranno solo all'ultimo quale stipulazione regolerà il loro confronto, tramite Random Selection.
- Garet Jax #SADNEWSKOBAPLAGUE - Garet dovrà difendere il suo titolo ogni settimana e contro avversari di alto livello, rischiando di non arrivare in gran forma al confronto con Barriage in PPV. Le Lucky Stipulations, per di più, sono state ufficialmente bandite.
- L'intero roster LOTTERY TICKET PLAGUE: Tutti gli atleti della WBFF potrebbero essere sorteggiati per lo Scramble Match del PPV, che determinerà il prossimo #1 contender all'Undisputed Championship.
- Daniel Stuart NO PLAGUE - è immune alle Plagues dell'evento.
Foley, Doe, Misfit, Nishimura e Dante - THA FASTER THE BETTER PLAGUE - Durante il loro match valevole per lo Smell of Rivalry, noteranno che il referee effettuerà i conteggi per i pinfall MOLTO PIU' VELOCEMENTE del solito.
- Dumahim: USAIN BOLT PLAGUE - Chi tra Krauser e Angerfist non sarà l'uomo legale durante i vari frangenti del match in PPV, non potrà affatto riposare sull'apron ring ma sarà costretto a correre di continuo intorno allo squared circle.
- Beatrice, Alcide e Paige LAZY BOOKERS PLAGUE: il trio conoscerà le proprie Plagues direttamente durante il corso del PPV WBFF Interim Plague.
- Bluebird: KICK ME AGAIN PLAGUE - Bluebird non potrà reagire ai colpi né attaccare durante i primi tre minuti dell'incontro.
- Sophitia: I'LL BE LATE, HONEY PLAGUE - Sophitia non può vincere il match per i primi 10 minuti di match
- Crystal Houghton: HURRY UP, IDIOT PLAGUE - Gli schienamenti eseguiti da Crystal Houghton durante il title match del PPV saranno accompagnati da un CONTO DI 5 da parte del referee, al posto dei classici 3.
- Aaron Kirk: WON'T GIVE UP PLAGUE - Aaron Kirk non potrà utilizzare submission moves risolutive ai fini del match. Potrà comunque farne uso, ma nel caso in cui queste dovessero costringere Crystal a cedere (come nel caso di una Humbler) l'esito del match verrebbe annullato e la sfida proseguirebbe.



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Main event; grafica)
Heavans (Bluebird vs BlackJack; assemblaggio)
Wordlife (3 Way Tag Team Match)
Kirk (Jax vs Heavans)
Triple R (Diamante vs Diamante Nero)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 24/11/2017 20:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com