Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #356 - 24/11/17 - BD in Europe III - Paris

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2017 15:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 818
Post: 818
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/11/2017 15:56
 
Quota

Backstage.
Anche quest’oggi, prima che inizi la puntata e con l’arena che piano piano va riempiendosi, le telecamere ci mostrano immagini in diretta via Titantron di un Drago irrequieto che girovaga per il backstage. Il fighter sembra camminare senza una meta precisa, quando ad un certo punto…

D: “Finalmente!”

Di fronte al fighter si palesano Morgan DeSade e Paul DeSade.

D: “Paul, cercavo proprio te…”

Paul DeSade, senza proferir parola, e senza degnare di uno sguardo Drago, si allontana come se nulla fosse. Il fighter prova a rincorrerlo, ma Morgan DeSade gli si para davanti.

MDS: “Mi scuso per il comportamento scostante di mio figlio, signor Vesely, ma ultimamente egli è, come dire, preso da tutta una serie di questioni che lo portano a trascurare altri aspetti della sua vita che attualmente reputa marginali... Come lei, ad esempio. Pertanto mi rincresce, ma se ha bisogno di lui, è meglio che si rivolga a me, dopodiché io farò il possibile per sottoporre la questione a Paul stesso.”

D: “Io…io avevo bisogno di parlare faccia a faccia con Paul!”

MDS: “Dica a me, ci penserò io a parlarne poi con Paul.”

Il tono di Morgan stavolta è duro e insistente e non lascia trasparire alcuna possibilità di ammorbidimento. Il fighter sembra spazientirsi, ma la risolutezza di Morgan lo portano a riflettere ed a rilassarsi.

D: “Allora, Daniel Stuart si è dimostrato un pezzo di merda senza precedenti, e come ben saprai io sarò lo Special Referee del match tra Stuart e Paul…”

Morgan annuisce.

D: “Confido nella vostra maggiore scaltrezza nell’accettare una proposta che a mio avviso…”

Morgan interrompe con un perentorio gesto della mano il fighter.

MDS: "Comprendo dove lei voglia arrivare, signor Vesely, ma prima di farle perdere inutilmente fiato credo che sia il caso che io la fermi qui. Noi non abbiamo alcun interesse per lei né tantomeno per il suo ruolo, ciò che Paul dovrà fare contro Daniel Stuart, dovrà essere fatto senza alcuna interferenza esterna e in tal senso non gradiamo aiuti da parte di nessuno, lei compreso. Dovremmo sentirci offesi dal fatto che lei abbia prima tentato di corrompere Daniel Stuart, e poi solamente dopo il suo rifiuto abbia ripiegato su di noi, ma ciò nonostante la ringraziamo per la proposta."

Drago vorrebbe replicare ma Morgan lo blocca.

MDS: "La prego di non insistere, signor Vesely. Lei non ha nulla da offrire che a noi possa interessare, quindi perché non mettiamo fine a questa poco stimolante conversazione priva di sbocchi?"

Drago si morde la lingua per non insultare Morgan che lentamente si allontana.

MDS: "Mi ringrazi, signor Vesely. Se avesse disturbato Paul con una questione così sciocca, difficilmente la discussione si sarebbe tenuta sui binari del civile scambio d'opinioni tra gentiluomini com'è stato invece tra noi due..."

Drago rimane sbigottito mentre Morgan DeSade sparisce per i corridoi del backstage. Il fighter di Liberec si ritroverà giocoforza a dover interpretare un ruolo che non gli interessa, senza al tempo stesso aver ottenuto nulla in cambio. Drago scuote la testa e tira un violento pugno al muro di carton gesso, il quale per sua fortuna non arreca alcun danno alla mano del fighter. Su questo gesto di stizza le immagini sfumano.


WBFF Wrestling presents...


Bloody Desperation in Europe III
24/11/2017
[@Paris (France)]
BD#356 #Event683


[IMG]http://i68.tinypic.com/29w1wsk.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Hog Family
King of Luck (Fight): Garet Jax
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Benritrovati cari fans della WBFF Wrestling!"
Kokone: "Questa sera siamo a Parigi, la città degli innamorati."
Taggart: "Ma vi assicuriamo che gli atleti di Bloody Desperation daranno vita a tutto meno che a smancerie da fidanzatini, è assicurato."
Kokone: "Abbiamo ben 5 match in card, uno più promettente dell'altro."
Taggart: "Non perdiamo altro tempo, rinfreschiamo come sempre la line up dell'evento."

Line-up dell'evento:

Dumahim (Krauser & Angerfist) vs Lone Ranger Foley & James McFist vs John Doe & Brutus Rotten [WBFF Rules 3 Way Tag Team Match]
Bluebird vs BlackJack [Parking Lot Brawl Match]
King of Luck Championship: Garet Jax (c) vs Opponent chosen by Kobayashi [WBFF Rules Match]
R-Pro World Cruiserweight Championship: Diamante (c) vs Diamante Nero [WBFF Rules Match]
Main event: Crystal Houghton vs Gaijin vs Aaron Kirk vs Sheenan [Fatal 4 Way Match]


Taggart: "Credevo che avremmo visto qualcuno aprire lo show come al solito, e invece..."
Kokone: "E invece cosa?"
Taggart: "Guarda il monitor che hai davanti, imbecille!"
Kokone: "Ah... Ci chiedono già la linea dal backstage. Bene."

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Inizio atipico per questa puntata di "Bloody Desperation"... perchè non ci troviamo sul ring, bensì all'interno dell'ufficio del General Manager, Daisuke Kobayashi, la cui porta si apre, senza alcun preavviso. L'avvocato nipponico solleva stancamente lo sguardo dai documenti che stava visionando... e sembra restare sorpreso quando vede entrare, in un classicissimo completo blu scuro, Daniel Stuart.
E c'è di più: il WBFF Undisputed Champion non è solo, bensì è attorniato da un gruppetto di uomini (ed una donna) che per atteggiamento, mise ed alterigia sembrano dichiarare la loro professione senza presentare alcun biglietto da visita.

Avvocati.

Di quelli abituati a presentare parcelle con diversi zeri.

(Anticipo Gabe e Dibbio ed allego foto di Stuart con i suoi legali, mentre entra nello studio di Kobayashi)

Kobayashi: "Sono molto occupato, per qualunque richiesta o capriccio potete rivolgervi alla signorina Palmer. Sono certo che vi dirà di no in maniera più educata e delicata rispetto a quanto non farei io."

Stuart non risponde e, benchè non invitato, prende posto ad una sedia di fronte al General Manager, mentre i suoi avvocati restano in piedi dietro di lui. Lo vediamo accavallare le gambe, sistemarsi i polsini della camicia... quindi si ferma. Scruta Kobayashi. Poi sbuffa, platealmente.

Kobayashi: "Sai, so riconoscere i miei colleghi. E, constatandone il numero, immagino che la faccenda sia seria. Di quale crimine contro l'umanità ci siamo macchiati questa volta?"

Lo scozzese sorride, e si passa un dito tra i capelli. Quindi sospira di nuovo, pesantemente, poi proferisce, finalmente, parola.

DS: "Evitiamo le pantomime ed i preamboli, OK?"

Il Nobleman alza la mano destra e, prontamente, uno degli avvocati alle sue spalle, gli passa un'elegante cartelletta nera. Stuart la prende e la poggia sulla scrivania di Kobayashi. La apre.

DS: "Lo riconosci?"

Cenno di assenso del General Manager, ma la domanda era retorica.

DS: "E' il mio contratto. Questa... [Stuart sfoglia alcune delle varie pagine che regolamentano il suo rapporto di lavoro con la WBFF] è la clausola che sancisce che il managment può obbligarmi a match "intergender" solo nel caso io debba difendere una cintura. Infine, qui... [Stuart arriva all'ultima pagina] c'è la mia firma e sotto quella della controparte che rappresentava la WBFF al momento della firma del contratto, quindi Denny Leone. [Stuart spinge con l'indice il contratto verso Kobayashi] Ora, la mia domanda... vedi modifiche a questo contratto? Aggiunte? Postille?"

Kobayashi risponde, senza controllare neanche.

Kobayashi: "No, non ce ne sono."

Daniel annuisce.

DS: "Esatto, avvocato Kobayashi. Non ce ne sono. Adesso, forse non c'era bisogno di ingaggiare il miglior studio legale di Chicago perchè chiunque, perfino uno sbarbatello al primo anno di Law School sarebbe capace di dimostrare che un cambio di governance all'interno di un'azienda, non modifica i contratti in essere, salvo che questi non siano discussi in maniera bilaterale, da ambo le parti. Questo è stato fatto? Non affannarti a rispondere: sappiamo entrambi che non è così."

Stuart comincia a picchettare con le dita sul suo contratto.

DS: "Mi sono chiesto diverse cose dopo quella sera. Che senso ha firmare un contratto con una dirigenza che si dimostra inaffidabile. Certo, parliamo di una federazione che ha fatto firmare un contratto a gente come i fratelli Hog, Derrick Mortimer o Oregon McClure... in pratica, vi aspettate che è già tanto se un lottatore sappia scrivere il suo nome anzichè firmare disegnando una X. Ma vede, mister Kobayashi, evidentemente ha sottostimato con chi ha che fare."

Kobayashi: "Una federazione che ha fatto firmare un contratto a The Nobleman Daniel Stuart. Se sei qui vuol dire che siamo qualcosa di più di una indy che raccoglie feccia umana per lanciarla sul ring. E, se sei qui, saprai anche che nei vostri contratti ci sono dei punti fermi, intoccabili, mentre altri soggetti ad interpretazione. Siete comunque dei dipendenti e vi è richiesta versatilità, capacità di adattamento alle varie esigenze che nascono di volta in volta."

Il Nobleman risponde con un sorriso, che è quasi una smorfia.

DS: "Non sia così naive, avvocato. Vede? Continua a sottovalutarmi? Secondo lei, l'equipe alle mie spalle è venuta solo per fare presenza scenica? Non mi rivarrò certo su di un ring... ma in un'aula di tribunale. Citerò la WBFF per inadempienza contrattuale. Ad essere sincero non so quanto vi costerà di più: se sarà maggiore il danno economico visto che andrete di fronte ad una sicura sconfitta legale, o il danno d'immagine visto che è il vostro Undisputed Champion a portarvi in tribunale."

Kobayashi: "Io... Io non credo che sia necessario arrivare a questo. Alle volte si compiono degli errori, tutti noi ne facciamo, ma non credo che questa sia una faccenda da risolvere in un luogo diverso da un'arena WBFF e in maniera così plateale. Le soluzioni esistono, possiamo parlarne e trovare un punto di incontro."

DS: "Un accordo, dice?"

Kobayashi: "Ebbene si, un accordo che accontenti ambedue le parti. Siamo appena usciti da una battaglia legale non di poco conto, abbiamo superato la crisi di qualche mese fa con sforzi immani e sacrifici. Mi basta che tu mi offra la garanzia di non procedere per vie legali e di evitarmi anche questa rogna, e in cambio... Si, potrei essere molto più ben disposto del solito a prendere in considerazione ed accogliere delle eventuali richieste."

Stuart sembra restare lì a pensarci, per qualche secondo. Poi abbozza un sorriso sardonico.

DS: "Lei è un uomo fortunato, Kobayashi-sama. Perchè pur essendo un uomo dai profondi principi morali, sono anche pragmatico. Va bene... voglio venirvi incontro. Vi eviterò l'umiliazione in pubblica piazza. In cambio, visto che siamo ormai a ridosso di "Interim Plague", ecco cosa chiedo: NESSUNA. PLAGUE. PER ME."

Kobayashi: "Non sarebbe un problema, se la cosa riguardasse solo me e te. Ma stiamo parlando della caratteristica peculiare del nostro prossimo evento in pay-per-view. Se accettassi ne distruggerei la forma, lo spirito, la sua dimensione."

Stuart, spazientito, interrompe il discorso del General Manager.

DS: "Non me ne importa un accidenti. Aldilà del fatto che avere Drago anzichè un referee professionista nel MIO match è già, di per sè, una piaga; non tollererò comunque ulteriori deroghe. Voglo la totale immunità da qualsiasi "Plague" dell'evento. O quello, o risolveremo la storia in tribunale. A lei la parola."

Kobayashi: "E va bene, D'ACCORDO! Daniel Stuart sarà l'unico atleta immune alle Plagues dell'evento, ok? Ma non prenderci l'abitudine, Nobleman. Ti assicuro che d'ora in poi presteremo alle faccende che ti riguardano la stessa attenzione di un chirurgo in sala operatoria, questa è l'ultima volta che vieni a dettare legge nel mio ufficio!"

Stuart si alza dalla sedia, e si riabbottona la giacca.

DS: "Eccellente."

Si volta verso i suoi avvocati, uno di loro stoppa in quel momento un dispositivo di registrazione audio. Stuart annuisce con un cenno del capo.

DS: "E' bello vedere che tra gentleman è ancora possibile trovare un accordo."

Fa quindi per avviarsi alla porta.

DS: "Sayonara, Kobayashi-sama."

Così dicendo, lascia l'ufficio e...

CAMERA FADES

...
....
O forse no.

Le immagini restano ancora con Stuart, fuori dall'ufficio, circondato dai suoi avvocati. Quello che sembra essere il "senior" del gruppo si pone di fronte allo scozzese, e gli porge la mano. Stuart la stringe con decisione.

Avv: "Ha ottenuto tutto ciò che voleva, mister Stuart."

DS: "Me l'aveva anticipato, no? Questa non era una partita, era solo un pallone da spingere in rete, a porta vuota. Al novantesimo."

L'avvocato sorride.

Avv: "Adesso, cosa farà?"

The Nobleman fa spallucce.

DS: "Magari manderò dei fiori a mrs. Houghton. Se non fosse stato per lei, non avrei mai ottenuto questo."

Risate della combriccola, poi l'immagine sfuma. Stavolta per davvero.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]
???: "Niente latinismi stavolta, intesi?
Non sono ferrato in materia e non ho voglia di riprendere in mano i libri del college, quindi tieniteli per te, Foley."

Il Ranger e John Doe sono seduti a gambe incrociate uno di fronte all'altro, e si fissano intensamente, o almeno il Saviour lo sta facendo, vista la maschera del suo interlocutore che nasconde qualsiasi sua emozione.
L'unica cosa che viene inquadrata sono i loro volti, facendo in modo che tutto ciò che li circondi sia ininfluente, mentre il newyorkese riattacca a parlare.

Doe: "Credo che tu voglia una risposta alla tua proposta di sette giorni fa.
Ad essere sincero ricordo ben poco di quella chiacchierata... rimembro distintamente solo quelle frasi in latino e una serie di motivi per il quale io sarei il cattivo della storia. Quando sei giunto al punto della stipulazione ne avevo talmente le palle piene che non ti ho più ascoltato e ho preferito lasciarti imboccare la porta d'uscita senza dire altro. Quindi, già che ci sei, perché non mi rinfreschi la memoria, visto che questa ha tutti presupposti per essere una grande giornata?

Insomma, avere di nuovo la possibilità di pestare i piedi a Krauser e al suo nuovo compagno da giochi, di rinfacciare a Rotten la ripida discesa della sua carriera da quando ha rifiutato il mio aiuto ad Horizon, perdendo la medaglia d'oro che tanto bramava, ed infine di darti una lezione prima di Interim Plague. Cosa avrei potuto chiedere di più? Solo una cosa.
Un match one vs one contro di te, Foley.
Perché c'è una linea sottile tra coraggio e stupidità, e non ho intenzione di pendere verso uno dei due estremi. Se vuoi prendertela con qualcuno, incolpa Kobayashi, visto che se fosse stato per me ti avrei fatto tornare a camminare nel deserto del Mojave a calci."

Il tono rabbioso e provocatorio di John non sembra sortire alcun effetto sul Ranger, mentre l'uomo continua a discorrere.

Doe: "Ti aspettavi che accettassi quello che sarebbe stato un Handicap Match senza fare nulla per cambiare le carte in tavola? Andiamo, se ti fossi trovato al mio posto non muovendo un dito ti saresti dimostrato soltanto un cocciuto idiota.
Ho fatto ciò che era meglio per me, generando un incontro che si sarebbe concluso grazie anche a quel pizzico di fortuna che non ha mai guastato.
Ma tu e il tuo malsano senso di giustizia avete voluto rovinare tutto.
Quindi... sono tutto orecchi, Foley. Dimmi cosa vuoi attuare per Interim Plague, prima che mi penta di questa decisione."

Passano secondi interminabili, Foley sembra stia ponderando le prossime parole, quando, in fine, riprende la parola.

Foley: "Consuetudo est altera natura.
L'abitudine è una seconda natura e per questo motivo che io non la cambierò, per te o per chiunque altro."

Il Ranger osserva l'espressione di Doe per qualche attimo.

Foley: "Questa è la premessa con la quale apro questa discussione. Questa proposta nel quale, tu, potrai decidere se scegliere la via del vero uomo che crede veramente nella giustizia e nella lealtà o se con quelle parole di pulisci solamente il muso, come se fossero dei vecchi stracci."

Ancora un'ennesima pausa che lascia queste frasi in sospeso per venir meglio digerite dal suo interlocutore.

Foley: "Io non avrei fatto nulla, perché non importa se le regole ci sono favorevoli o meno. Se il nostro fine è buono o meno.
Non vi sono metodi diversi per raggiungere qualcosa, solo una strada, quella giusta, che sia a noi favorevole o meno.
La giustizia ed ella è bendata."

Sospira, tagliando corto.

Foley: "La proposta, era quella di un match giusto. Per vincere, devi sconfiggere tutti i rivali.
Uno dopo l'altro, nessuno che possa rubare la vittoria, che possa vincere illegalmente.
Nessuno che trattiene il rivale per non farlo intervenire durante il pin conclusivo.
Nulla di tutto ciò. Una lotta dove vince solamente il più meritevole."

Doe abbassa lo sguardo, visibilmente disorientato. Accettare la proposta di Foley significherebbe rinunciare al vantaggio di cogliere l'attimo ad Interim Plague costringendolo ad un Tour De Force. Ma all'improvviso John gli sorride beffardo.

Doe : "Sei davvero ottuso per certi versi, lo sai? Hai una visione così chiusa di questo mondo... e se a dirti ciò è uno come me, dovresti porti qualche domanda.
Ma se io mi sono evoluto e ho compreso che esiste altro oltre alla propria missione, tu preferisci riempirti la bocca di paroloni come lealtà, giustizia ed onestà.
Tutti concetti soggettivi, che variano di persona in persona.
La giustizia per qualcuno potrebbe essere lo sparare in faccia all'assassino di un proprio caro.
La lealtà potrebbe significare appoggiare un amico in un qualcosa di potenzialmente disastroso, e via dicendo.

È tutto soggettivo, Foley, e non sarà una stipulazione come quella proposta da te a farmi cambiare idea.
Ma sai che ti dico? Per me va bene."

Il Saviour si alza da terra, aggiustandosi il giubbotto di pelle e con gli occhi fissi sul Ranger.

Doe: "Ma non per il tuo pensiero di creare un incontro giusto e con un vincitore meritevole.
Bensì per farti scendere dal piedistallo sul quale ti sei posto quando, nonostante tutto, il braccio alzato alla fine di tutto sarà il mio.
Perché quello che mi trovo di fronte non è nient'altro che un superbo.
Un superbo inflessibile che impone la sua logica e la sua condotta con la forza... e ironicamente questa descrizione potrebbe anche calzarmi a pennello.

Ma io so di essere un uomo comune con un particolare passato, che da la possibilità di redimersi ai suoi avversari, quando possibile.
Brutus Rotten ha avuto la possibilità di farlo, Bluebird anche. Il fatto che abbiano rifiutato questa via non implica che non avessero chance di cambiare.
Purtroppo, con un avversario così fermo nelle sue convinzioni, non mi resta altra scelta che annientarlo nel territorio dove si sente più al sicuro.
Ossia nel modo che lui ritiene retto e giusto."

Il newyorkese passa oltre a Foley ancora seduto per terra, scomparendo dall'inquadratura, mentre il mascherato rimane a gambe incrociate, impassibile.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Risuona a pieno volume “The Dope Show”, il brano d’ingresso del Narcisistic Hollow Ava Misfit. Il lottatore cammina sul palco mano nella mano con la manager Cami Bucket, sommerso da fischi o in generale disinteresse nei suoi confronti. Ava si fa passare il microfono e fa cenno di interrompere la musica.

Ava: “Cosa c’è… volevate uno dei dilemmi morali di Drago? L’uomo a cui è stata rubata l’anima? Be’, sappiate che avete di fronte un uomo che non possiede alcuna anima, io sono vuoto dentro, proprio come le vostre misere esistenze.”

Stavolta i fischi sono inevitabili.

Ava: “Come tutti già sapete, Foley e John Doe hanno trovato un accordo, una stipulazione adatta per lo Smell of Revenge che sarà messo in palio fra loro, me e la coppia dei darkettoni squallidi. Una stipulazione in cui vince chi schiena tutti gli altri avversari.
Dal backstage mi hanno detto ‘ehi, va sul ring e dì quello che ti pare e poi levati dal cazzo’. Come se questa fosse una cosa normalissima. Sapete, se avessi avuto come avversarie Beatrice, Sophitia, Crystal e la mia Cami, avrei avuto molto piacere in un match del genere, uno strofinamento di corpi l’uno sull’altro. Quello è il mio territorio, ma se un patriota americano propone idee del genere in una sfida fra uomini… che schifo!
Sono qui per rinunciare alla mia possibilità di combattere per lo Smell of Revenge.”

Il pubblico sembra quasi esclamare di gioia all’affermazione.

Ava: “Ci avete creduto? Pensate davvero che io potrei tirarmi fuori da un match violento con altri quattro deficienti che credono di avere la vendetta dentro di loro? Io sono lo spirito della vendetta, perché in questo momento so che a nessuno di voi importa nulla di questo match! Credete che noi cinque siamo soltanto delle riserve che scaldano la panchina. Ma andate a farvi fottere.
In questo momento il ring è occupato da me, e sono io a fare lo show.
Cami, vieni qui.”

La compagna di Mr. Wrong Soul sale sul ring e lo abbraccia.

Ava: “Potrei garantirvi uno spettacolo indimenticabili insieme a lei, ma questo non cambierebbe niente perché vi siete fatti l’idea che Chojiro-comesichiama sia un uomo dal nome impronunciabile che vedremo solo per qualche mese, e che Dante sia qui soltanto perché Jumala è sparito negli abissi da cui era giunto.
Mi dispiace, forse avete ragione, ma io voglio mostrarvi che c’è del fuoco che arde in loro, e ancor più dentro di me.
Non siamo i vostri riempitivi, siamo l’antipasto delizioso prima della zuppa di merda a cui siete abituati!”

Parole forti da parte del Narcisistic Hollow, il pubblico rumoreggia, viene lanciata qualche lattina vuota di Coca Cola e altre porcherie.

Ava: “Dante, Chojiro, muovete il culo e presentatevi qui, questa è la vostra occasione perché nel Dope Show c’è spazio anche per voi… e in questo momento siete co-protagonisti. Godetevi il momento e mostrate a questi stronzi chi comanda!”

Profondo Rosso Remix riecheggia in arena, sullo stage un alone di fumo avvolge tutto e solo un’ombra si intravede all’ interno di esso. Chojiro Nishimura sopravanza sulla rampa, a piccoli passi, con incedere vago, trascendente con un lungo mantello che lo copre ed un cappuccio che gli oscura quel volto dal luttuoso paint-face.
The Dark Master Of Custodial Arts sale sui gradoni e poi sull’ apron, passando poi tra la terza e seconda corda. Palesatosi sul ring Chojiro spalanca le braccia e solo un debole battimano si propaga. Alla cessazione dell’acclamazione, il figlio delle divinità agguanta un microfono e inizia a dissertare.

CN: "Ava, per tutto il trauma e la miseria che ti ho causato, so che vuoi distruggermi, so che vuoi strapparmi l’animo ma attenzione, ci sono cose dentro di me senza rimorso, senza compassione. Cose che possono farti del male, cose che ti possono spaventare per ora e per sempre.”

Chojiro toglie il cappuccio, mostrando i suoi capelli mezzi mori e mezzi biondi e il suo paint face che parte da sotto l’occhio e finisce sullo zigomo. The Lord Of Sorcery pare deprecabile, quasi afflitto da un dolore che lo corrode.

CN: “Il liceo deve essere stato un periodo tetro per te. Tu sei come me: niente amici, niente famiglia, niente di niente. Come te so cosa vuol dire essere votato come il più impopolare oppure quando non vieni invitato alle feste. La verità è che io non ho bisogno di te, l’unica cosa di cui io ho bisogno è il rimorso dell’usufruire dei miei poteri fisici e mentali.”

Chojiro gironzola per il ring, con sguardo basso e capo chino. Nishimura sogghigna con irruenza e guarda un Ava altrettanto saccente.

CN: “C’è una parabola di un uomo che camminava solo nel deserto, prima di camminare ebbe l’apparizione di un corpo celeste che gli dice di non abbandonarlo mai, ma nel bel mezzo del suo vagabondaggio si volta e si accorge che è solo. Allora guarda il cielo e chiede del perché dell’abbandono ed egli gli fa notare che questi seppur vede una sola serie di impronte, lui è stato accanto all’ uomo a donargli forza d’ animo. Bene! Prossimo pay per view ti accorgerai che Dio non ci sarà, tu Foley, sarai solo, persistendo insieme all’ angosciante lacerazione del passaggio alla miglior vita. Io ti permetterò di dominare, io ti permetterò di sfiorare il cielo con un dito, poi ti guarderò negli occhi e scaverò nell’ ardimento di colui che era anche mio padre, quell’uomo che come voi mi metteva all’ ombra, mi demoliva le speranze e mi riempiva di illusioni. Ava, so che fremi dalla volontà di abbattere Foley e Doe per poi metterti in un match equo insieme a me e Dante, ma questo è un match dove non è ricompensabile con la presenza. Tu non hai animo, io non conosco etica, mi sono sempre apprestato alla lotta, con l’uscio degli inferi spalancato. Non so a cosa comporta la mia disputa, dove saranno sepolte le mie ossa, se sarò in una fossa o nel ventre di Djambala, io mi preparo all’ evenienza della deplorazione.”

Il Narcisistic Hollow scuote la testa, appare abbastanza interdetto dalle parole di Nishimura.

Ava: “Abbiamo qualcosa in comune, Chojiro. Anch’io so che finirò in una fossa, ma mi auguro proprio di non seminare nel ventre di una donna… se comprendi cosa sto dicendo! Parigi è la città dell’amore e del romanticismo, io però preferisco l’istinto e la violenza a questi ‘sentimenti’ che non servono a nulla. Per mia fortuna non sono nato francese, e tantomeno parigino.”

Piovono nuovamente fischi per il King of Nobodies, che se la ride mentre appoggia la mano destra sulla spalla di Nishimura.

Ava: “Sai, potrei anche farci un selfie per festeggiare questa occupazione del ring che abbiamo appena fatto, ma lo stick se l’è preso Cami e non me lo ha più restituito.”

La manager si lascia scappare un sorriso malizioso.

Ava: “Interim Plague si avvicina e io sarò la piaga che purgherà la tua esistenza, e quella degli altri nostri avversari. Ma sai… Master of Custodial Arts, in te c’è lo sguardo di un uomo che non si arrenderà facilmente. Mi auguro che anche Dante abbia il fegato di presentarsi qui e ora!”

Attimi di suspance. Le luci si spengono, boati del pubblico. Pochi secondi dopo, la luce ritorna alta e, al centro del quadrato, voltato verso Ava troviamo Dante, che fissa l'avversario con sguardo inespressivo, ma in qualche modo colmo d'ira.

Dante: "Tu parli troppo."

Esordisce così lo scozzese, accolto positivamente dagli spettatori. La Presenza poi si dà una spinta per capovolgersi all'indietro e mettersi in piedi con una capriola. Armato di microfono, Dante inizia a camminare per il quadrato, squadrando i suoi avversari.

Dante: "Sono qui oggi per discutere del match che noi tre, assieme a Ranger Foley e John Doe, disputeremo nel prossimo evento a pagamento della WBFF.
Un match nel quale sono stato ficcato, al quale non appartenevo. Un match che mi contrappone a ben tre perfetti sconosciuti, giacché il mio obiettivo quel giorno sarà il Ranger.
Ava, Chojiro, dovete sapere che Dante rispetta poche persone. Voi non siete fra questi. Ciarlatani, presuntuosi, spacconi: ce le avete tutte voi.
No, non è una lagna come tante. È la verità di Dante, un uomo che ha conosciuto persone di tutti i tipi sulla sua strada, ma che mai si era trovato di fronte a due soggetti come voi. Vi fate la guerra, vi odiate quasi più di quanto io detesti Foley. Eppure siete sempre così leziosi, con Cho che si ferma alle sue minacce poco pericolose e Ava che lavora con sarcasmo e presunzione.
Non conoscete il concetto di storia, non capite cos'è l'odio.
Non capite il senso dei miei messaggi."

Piccola pausa, il pubblico è preso dalle parole di Dante, che va a chiudersi in un angolo, continuando il monologo.

Dante: "Mi sono sempre chiesto dov'è che inizia l'odio.
Foley mi ha fatto vincere il match, mi ha dichiarato vincitore, poi mi ha sollevato il braccio e mi ha steso. È qui che inizia l'odio.
Nasce un sentimento, lo si coltiva, prende piede da solo: la faida tra me e Lone Ranger Foley è molto più radicata di quanto voi immaginiate.
Non sopporto gli impiccioni, eppure voi due e Doe mai riuscirete a risultare più antipatici di quel fantomatico guardiano della giustizia, che non solo ha attaccato me, ma ha anche colpito i miei principi. Mi ha dato del bugiardo, ha insinuato il falso, dandomi per un uomo qualunque, che cade e ricade nell'errore. Dante non è uomo qualunque, e seppur io non sia tipo che serba rancore, penso sia giunto il momento di mettere le cose al loro posto. Ora è Dante il guardiano. È Dante che fa la giustizia, e si appresta a dare una lezione di vita al Lone Ranger.
Foley ha bussato alla mia porta, io gli ho aperto e sono entrati ben tre intrusi. Devo ristabilire l'ordine. Molto presto sarà fatto, e la pagherete tutti.
Questo è solo l'inizio."

Chiude così il proprio discorso il wrestler scozzese, che con fare serio lancia via il microfono, abbandona il quadrato, scavalca le balaustre e si perde tra il pubblico, nel buio, abbandonando i suoi due avversari.
Il Narcisistic Hollow scrolla le spalle mentre osserva Nishimura.

Ava: “È arrivato, ha scatenato l’inferno e se ne è andato… sei geloso? Ne dubito!
Mi sembra che ognuno abbia esposto a dovere la sua idea sul nostro match di Interim Plague. Contento carrellista del backstage? Non siamo andati off topic. Abbiamo troppa merda da lanciarci addosso per saltare un’occasione del genere.
Sarà violento, spietato e a differenza di quanto vorrebbe Foley, non sarà una festa con bandiere arcobaleno, ma un match dove lo Smell of Revenge diventerà il traguardo da conquistare e noi cinque scriveremo la storia, rubando la scena ai nomi più noti.”

Il wrestler volge il suo sguardo verso la folla.

Ava: “Il Dope Show termina qui, potete riprendervi il ring e lo spettacolo potrà continuare. Grazie per averci dedicato il vostro tempo prezioso. Ancora una cosa: Parigi fa schifo!”

Mr. Wrong Soul fa cenno a Cami di seguirlo ed esce dal ring. L’ultimo a rimanere lì è Chojiro Nishimura, che fa una delle sue taunt prima di andarsene. L’occupazione, o Dope Show come la chiama Misfit, è appena terminata.

Prima che tutti possano andare via, però, un annuncio fa la sua comparsa sul Titantron, sotto gli occhi di tutti.

PLAGUE prevista per Foley, Doe, Misfit, Nishimura e Dante


Taggart: "Ci sarà da divertirsi"
Kokone: "Meglio così. Se, come concordato, tutti dovranno schienare tutti, senza questa plague avremmo fatto notte. Invece ora la faccenda si farà incandescente"

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage, più precisamente nell'area interviste dell'arena. Davanti alla telecamera troviamo Cactus Mike, come sempre in giacca e cravatta, seduto su una poltrona rossa con un microfono in mano.

Mike: "Buona sera cari fans della WBFF Wrestling. La persona che sto per intervistare rappresenta sicuramente una delle personalità più controverse degli ultimi tempi, il cui operato ci ha dato parecchio di cui discutere. Sto parlando di..."

L'inquadratura si allarga, progressivamente.

Mike: "Brutus Cheek Rotten".

Il wrestler proveniente da Horizon se ne sta comodamente spaparanzato su un'altra poltrona posta al fianco di quella dell'inteviewer, completamente rilassato e sicuro di sè. Anzi, a dirla tutto sembra addirittura svogliato.

Mike: "Brutus, la scorsa settimana hai spiegato in maniera piuttosto chiara cosa pensi di McFist e, soprattutto, perchè hai scelto di voltargli le spalle. La mia prima domanda è... A prescindere dal fatto che tu possa aver torto o ragione..."

Rotten: "Ho ragione, indubbiamente. Perché, ti sei forse bevuto le stronzate del martello?"

Mike: "No, no. Certo."

Rotten: "Appunto. Dopo tutto anche tu, se non ricordo male, hai avuto delle rogne per colpa sua."

Cactus Mike annuisce debolmente, ma senza esporsi più di tanto.

Mike: "Dicevo... Non hai qualche timore dato che non conosci la stipulazione che determinerà le regole del vostro match? Ma soprattutto, non credi che battere James McFist sul ring di un PPV, il tuo PRIMO PPV WBFF, possa essere impresa ardua per un esordiente come te? Pur tenendo conto delle tue comprovate abilità, s'intende."

Il wrestler di Philadelphia si umetta le labbra e aggrotta la fronte, mostrandosi perplesso.

Rotten: "E' il perno di tutta la vicenda, Mike. Voglio farlo proprio per dimostrare quanto lui sia solo un pallone gonfiato, capace solo di vendere aria alla gente. Sarò anche un esordiente, ma sono perfettamente in grado di farlo a pezzi e... Quando l'avrò fatto, tutti finalmente capiranno che Hammer è un debole, che lo è sempre stato. E tutti i risultati che ha conseguito in carriera diverranno superflui, perchè arrivati in un'era in cui il livello di questo wrestling era così basso da lasciare perfino ad uno come lui la possibilità di emergere. Un'era in cui non c'era Brutus Cheek Rotten, un'era che Brutus Cheek Rotten farà dimenticare."

Mike: "Tuttavia... Hai risposto solo parzialmente alla mia domanda."

Rotten lancia un'occhiataccia all'intervistatore.

Rotten: "No dude, non mi spaventa nulla, figuriamoci una stipulazione non ancora annunciata. Di cosa può trattarsi, uh? Di avere un paio di tubi al neon al posto di un sacchetto di thumbtacks? Di dover schiantare Hammer su un tavolo piuttosto che sul mat? Cazzo, sarebbe davvero questo a dovermi impensierire?"

Ad un tratto Rotten cambia completamente espressione, facendosi molto serio. Inizia a fissare Mike con insistenza, almeno così sembra.

Mike: "Che c'è?"

Rotten non risponde. L'intervistatore, capendo che c'è qualcosa che non quadra, fa per voltarsi dall'altra parte.
E si ritrova, su un'altra poltrona posta sul lato opposto rispetto a quello di Rotten...
Proprio lui, JAMES McFIST! Hammer indirizza un gesto ai due, come a chiedergli di continuare e di fare come se lui non ci fosse!

Rotten: "Un classico di James-AdessoTiRuboLaScena-McFist. E' ciò che gli riesce meglio, d'altronde."

Mike: "Buona sera McFist, non mi aspettavo di certo che questo sarebbe finito con il diventare un confronto verbale face to face."

Brutus adesso sembra più rigido, vigile.

Mike: "Riprendiamo, dunque... Rotten, nel momento in cui...!?!"

Rotten: "Non facciamo i maleducati, abbiamo un ospite. Ci vorrebbe una domanda anche per il nostro Hammer, e sai... Si dà il caso che io ne abbia già una pronta."

L'intervistatore, un po' rassegnato, lo invita a proseguire lasciandolo fare.

Rotten: "Dimmi Jim, perchè non hai vinto i titoli di coppia con Jeff Hyghtler? Perchè non li hai vinti con Alfonso, o Angel Obike Lowe, o come cazzo vuoi chiamarlo? Perchè non con Red Revolution Raven, McFarry, Leone... E per finire, perchè non ci sei riuscito neanche con Brutus Cheek Rotten?"

La provocazione di Rotten è forte, ma non sembra scomporre McFist più di tanto. Hammer si alza dalla poltrona, si schiarisce la voce e mette le mani dietro la schiena. Sembra che non attendesse altro che una domanda del genere per iniziare a fare un po' di show.

Hammer: "Beh, potrei parlarne fino a domani mattina, ma cercherò di essere breve e di soddisfare ugualmente la tua curiosità. Hyghtler tradì il Violence Club, mi colpì alle spalle distruggendo il team conosciuto come Diabolic Rhythm per ambire a traguardi di maggior prestigio. E ci riuscì pure, vinse il Survival Championship e poi l'Undisputed. Ma poi sai come andò a finire? Prima mi presi il Survival e, infine, anche l'Undisputed Championship a WBFF Maniacs, nella Cage of Death."

Mike: "Breve? Strana concezione di sintesi, McFist."

Hammer allunga una mano a palmo aperto verso Mike per zittirlo e invitarlo a rimanere in silenzio in modo che possa proseguire.

Hammer: "Con Alfonso, beh, quella è stata sicuramente la volta in cui ci sono andato più vicino. Eravamo ad un passo dal risultato, ma poi McFarry - con il quale ai tempi avevo una rivalità piuttosto sentita - finì con il licenziare il mio partner con il solo scopo di distruggere la nostra corsa al campionato tag team.
Ti lascio per ultimo Cheek, mi sembra doveroso. Beh, che dire, con tutti gli altri semplicemente...!?!

Rotten: "No James, ti interrompo prima che qualcuno rischi di addormentarsi. Vuoi sapere la verità? Forse ti serviva qualcuno che te la sbattesse in faccia, sai?
Tu hai fallito semplicemente per due ragioni, o perchè arrivato sul ring hai dimostrato di essere un incapace, di non essere affatto all'altezza della situazione, finendo per penalizzare i tuoi partner. O perchè i tuoi partner hanno capito in anticipo quanto tu sia un fottuto pagliaccio, finendo per lavarsene le mani prima di fare una figura di merda in diretta TV! Ecco qual'è la verità!"

McFist sorride.

Hammer: "Il bello della soggettività. Possiamo interpretare tutto a modo nostro, ma poi bisogna vedere quanto il nostro pensiero si avvicini alla realtà dei fatti. Ma in tutto questo, Cheek, essendo io il bacucco tra me e te, mi stupisce quanto tu questa sera sia in vena di rimuginare sul passato. Un passato che non ti riguarda, tra l'altro.

...

Ho l'impressione che queste pippe mentali non portino da nessuna parte, sai? Il passato è passato, ciò che conta davvero - e tu dovresti saperlo meglio di me - è l'oggi, l'adesso, il presente. Quindi lascia che io ti parli del NOSTRO presente e dell'immediato futuro che ci attende."

WHAT?!? Attenzione, McFist solleva la poltrona sulla quale era seduto prima, E LA LANCIA ADDOSSO A ROTTEN! L'oggetto manca per pochissimo lo stesso intervistatore, che se l'è vista davvero brutta! BRUTUS VIENE TRAVOLTO DALLA POLTRONA E FINISCE PER RIBALTARSI A TERRA!
McFist gli è subito addosso, dopo aver spinto a lato la poltrona infierisce sul suo rivale con una serie di pugni molto veloci! Poi lo afferra per la testa e lo rialza da terra...

REAZIONE DI ROTTEN! Pugno a mano chiusa, Headbutt! McFist indietreggia di un paio di passi... Brutus gli si avvicina nuovamente e allunga le mani verso la sua testa, MA HAMMER LO ANTICIPA, è più veloce... McFist afferra la testa del suo avversario e...

ANVIL'S TREASON! Rotten crolla a terra!

James si rialza e osserva per qualche istante il corpo di Rotten giacente sulla pavimentazione.

Hammer: "Questo è il presente, feccia umana. Ed è solo l'antipasto di un futuro che - tra due settimane - vedrà il tuo culo in fiamme e la tua faccia schiacciata in una pozza DEL TUO STESSO SANGUE!"

McFist, dopo aver indirizzato il suo messaggio a Rotten, toglie il disturbo e sparisce di scena. Cactus Mike si ricompone e si alza in piedi, alternando lo sguardo tra il corpo di Brutus e l'obiettivo della telecamera. Infine, con un sorriso fasullo come una banconota da 4 dollari, si congeda.

Mike: "E con questo è tutto dall'area interviste, buon proseguimento e... Alla prossima."

Camera fades.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Siamo nella roulotte di Krauser. Al suo interno il duo dei Dumahim, Krauser appunto e Angerfist, sono seduti su dei pouf dall'aria consumata con il mascherato che sta osservando il "soffitto" del veicolo con aria vuota mentre il Demone sta bevendo una bottiglia di rum.

JK2: Parigi ... che schifo di topaia. Patria di effeminati, sodomiti, ipocriti e mangia-ranocchie. Tutti lodano i vini francesi ma in realtà è solo acqua sporca: Moet & Chandon, Chateau Petrus ... bah che schifo. I francesi dovrebbero morire nei peggiori modi possibili!

La Bloodcage abbassa lo sguardo per osservare il suo tag team partner.

Angerfist: Il tuo odio contro i francesi è ... interessante. Non sarai mica un francese?

Il volto dell'Emperor diventa paonazzo di rabbia.

JK2: Tu lurido ... NON OSARE MAI PIÙ! Io non sono francese!

Il mascherato risponde con una cupa risata.

Angerfist: Comunque adesso basta parlare di "scheletri nell'armadio" e parliamo del nostro secondo incontro in tag team: sono tutte vecchie conoscenze a quanto pare. Sicuro che io abbia fatto una saggia scelta nell'unire le mie forze alle tue?

JK2: Hai fatto un'ottima scelta. Rotten non è più l'essere imbattibile che terrorizzava Horizon, non è più il "cinghialone" come io lo definivo mesi fa: è una pallida, volgare ombra di sè stesso ... ed è anche molto stupido se ci ha regalato una vittoria quando ormai il suo mentore ci stava per battere.

Scoppia a ridere in modo sguaiato.

JK2: Infatti il suo ex-maestro starà in questo match e noi ci occuperemo della nostra vittoria aspettando che quei due si scannino amorevolmente a vicenda, quando si dice "prendere due piccioni con una fava".

Angerfist: A proposito di mentori ... tu non ne avevi uno? Quel "Geeno"?

The Metal Demon sputa per terra.

JK2: Dopo la mia vittoria della Golden Medal è sparito nel nulla come fumo. Ma se lo becco tra le mani ...

The Bloodcage si alza dal suo posto e poggia una mano sulla spalla del Demone.

Angerfist: Non ti distrarre ora. Dobbiamo pensare al nostro match altrimenti tutte le nostre buone intenzioni crolleranno, se non erro c'è pure John Doe tra i nostri avversari ...

Qualcosa scatta nella testa di Krauser.

JK2: Cosa hai detto? Ripeti!

Angerfist: John Doe è tra gli avversari per dare manforte a Rotten.

Anche Krauser si erge in piedi con una furia smodata.

JK2: DOE!!! BRUTTO BASTARDO! Pensavo che non avrei dovuto più incontrarlo ... e invece ... ME LO TROVO DI NUOVO DINANZI A ME!!! Quel lurido purista delle mie palle ... io gli strappo la pelle dal suo dannato viso e mi godrò la sua visione di uomo moribondo e sanguinante mentre io mi mangio il suo volto con gusto! Troppe volte ha cercato di interrompere il mio cammino, troppe volte mi ha intralciato ... NON LO SOPPORTO PIÙ!!!

Angerfist: Allora abbiamo un motivo in più per vincere non credi? Non vorresti umiliarlo definitivamente, non vorresti ... fargli il culo?

JK2: Sì ... lo desidero. Lo desidero come desidero vincere i titoli di coppia, desidero che quel Doe, quel bastone tra le mie ruote finisca di stare sempre di fronte a me.

Angerfist: Allora sfoga la tua furia su di lui, sei un demone maledizione! Distruggilo!!!

Krauser sfonda la porta con un calcio.

JK2: YES! Hai ragione, faremo il culo a quei bastardi!!! WBFF ... READY TO BE RAPED???

Angerfist lo segue ridacchiando.

Le telecamere sfumano. L'immagine va in dissolvenza.
Al suo posto la Plague che forse non divertirà molto Angerfist, ma di certo i tifosi.

PLAGUE per i Dumahim


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Dumahim (Krauser & Angerfist) vs Lone Ranger Foley & James McFist vs John Doe & Brutus Rotten [WBFF Rules 3 Way Tag Team Match]

DING DING

Sul ring partono Krauser e Lone Ranger Foley. Presa di clinch a centro quadrato, con Krauser che mette subito in difficoltà Foley portandolo all'angolo e dimostrando di essere in grandissima forma, colpendo il Ranger con una serie di colpi molto stiff. Non potendo contare sulla stazza fisica, sono la rapidità e la durezza dei colpi che fanno la differenza. Foley non sembra essere molto concentrato nel match, e Krauser ne approfitta mettendo a segno la sua KILLAH! From the third rope! Foley a terra, Krauser chiude!

1...
2...

Kick Out!
Krauser dà il tag ad Angerfist ed i due si accaniscono a terra su Foley, salvo poi Krausee tornare al suo angolo. Angerfist rialza Foley...reazione del Ranger con una gomitata al volto!
SNAP DDT!
Foley chiude Krauser!


1...

Solo conto di uno!
Foley rialza Krauser...MA VICINO A LUI VEDIAMO CHE JOHN DOE SI PRENDE IL TAG DI PREPOTENZA!
Foley è perplesso, ma Doe entra sul ring e comincia a pestare come se non ci fosse un domani Angerfist!
RUNNING DROPKICK ALL'ANGOLO!
ALTRO RUNNING DROPKICK!
TERZO RUNNING DROPKICK!

...

che va a vuoto, Angerfist si sposta all'ultimo istante e manda a vuoto il colpo di Doe, SNAP DDT dopo averlo rialzato!
Doe rotola verso il suo angolo, e dà il cambio a Brutus Cheek Rotten!
Brutus entra sul ring e connette con una CLOTHESLINE su Angerfist!
Altra Clothesline, la quale tuttavia va a vuoto, e con uno SWINGING NECKBREAKER Angerfist mette il punto esclamativo!
Schienamento!


1...
2...

Interviene Doe ad interrompere il conteggio!
E FOLEY NON CI STA!
Foley entra sul ring per pestare Doe che aveva OSATO chiedere il tag prima...

...


SI SCATENA UNA RISSA!
ANCHE MCFIST, ANCORA NON ENTRATO IN SCENA NELLA CONTESA,SALE SUL QUADRATO!
E' un tutti contro tutti, con Brutus che sembra aver la peggio e rimane contuso a terra, mentre McFist, Foley e Doe continuano a legnarsi di santa ragione...


...

KRAUSER, LADIES AND GENTLEMAN!
KRAUSER SI LANCIA CONTRO I TRE E TUTTI QUANTI FINISCONO FUORI DAL RING! E ricordiamo che Brutus è ancora l'uomo legale, così come Angerfist che è rimasto con lui sul quadrato.
Brutus barcolla, i colpi subiti nella tonnara poc'anzi hanno fatto il loro effetto, Angerfist ne approfitta...


SNAP DDT!
E POI...

KNOCK KNOCK!!!!!
La combo Ganso Bomb + Double Underhook Piledriver!
SCHIENAMENTO!



1...
2...


3!!!!!!


Vittoria tutto sommato agevole per i Dumahin, che hanno mostrato di essere decisamente più concentrati nella contesa, ed avere più 'fame' di vittoria!

VINCITORI

[Modificato da GregorHeavans 24/11/2017 20:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 818
Post: 818
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/11/2017 15:57
 
Quota

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]


Toc toc toc

La bussata è irruenta e decisa. La mano che tormenta la porta con l'insegna "Bluebird" è femminile. Si tratta ovviamente di Crystal.
Ma no! E' Sophitia.
Cretini! Dove siete stati questi due mesi?

<< LA APRI O NO QUESTA PORTA?!
Avanti, Cappuccetto Rosso. Non farmi fare la Jack Nicholson di turno, che tanto non sei un cesso quanto Duvall: ci riuscirebbe male la parodia!>>

TOC! TOC! TOC!

<< Uccellino????
... niente proprio, ah? Sai che ti dico, STRONZO? Va bene così! BENISSIMO!
Ignorami ! La gente sarà certamente intrattenuta da una cretina che sbatte la testa contro la porta 8 minuti interi...>>

Detto fatto, Sophitia preme la fronte contro la porta concentrando su quel punto il proprio equilibrio, e facendo roteare le braccia come una bambina che sfoga teatralmente la propria noia contro una parete.

<< Sono davvero magica non credi? Durante i miei alterchi con Drago nessuno si cagava Drago, e ora, invece, viene apprezzato e risulta intrigante... mentre adesso nessuno si caga te. E se nessuno ci caga, cambiano canale, e se la gente cambia canale, perdiamo share, e se perdiamo share la amministrazione non punterà certo sui fattori di questi crolli vertiginosi...>>

Passa spalle alla porta, poggiandosi con la schiena.

<< Né su di me - ma ci sono abituata - né su di te, e dovrai farci il callo... lontano dal Titolo... ahahaha... alla fine è come se l'avessi avuta vinta io. >>

"Ma che cazzo fai?"
Sophy si volta di scatto. Dietro di lei Rainer, in tutona grigia, regge il caffè in una mano ed una sigaretta nell'altra.

<< Ah.>> Sophy si gratta il capo.
<< Per farti un riassunto...>> dice comicamente piegandosi con timidezza in avanti e alzando l'indice.
"Ho sentito."

Rainer apre la porta del camerino.
"Vuoi ent...?" Sophy non gli lascia neanche finire la frase, si lancia su una sedia girevole rischiando anche di cadere, poi si volta verso Rainer con dita intrecciate dandosi un tono da Boss Criminale su celluloide.
<< Prego, entra pure!>> imita malamente un accento tedesco.
Rainer però rimane sulla soglia, ad osservare Sophy che spinge la sedia avanti e indietro per tutta la stanza, tirando calci ai muri per darsi la spinta.
"Cosa ci vedeva lo Straniero in te?"
<< Gli facevo sangue...>>
Rainer sorride, fa un tiro di sigaretta e poi lo manda giù col caffè. "Magari è pure vero."

Attimi di silenzio, Sophy continua a muovere la sedia, Rainer se ne sta appoggiato alla cornice della porta.
"Che cosa stai facendo?" è nuovamente Bluebird a rompere il silenzio
<< Sto usando la sedia come un razzo...>>
"Dovremmo parlare."
<< Oh-oh, è sempre un brutto segno quando...>>
"Oh, sta' zitta."
<< Va bene...>> Sophy spinge la sedia fino a scontrarsi con le gambe di Rainer. << Di cosa dovremmo parlare?>>
"Dovresti smetterla."
<< Già detto.>>
"Tutta questa cosa che stai facendo, lo sai che finirà per farti male. Fisicamente, mentalmente, tutto."
Ma quella risponde con fare pomposo: << "Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò ancora. Fallirò meglio".
Mai sentita? L'ha detta un nano. Non IL Nano.
In nano di Harry Potter! ... o era Beckett? >>

"Ok, senti... senti, non hai capito. Non è che non... nessuno vuole che tu lo aiuti. Cioè, chi, chi è che vorrebbe... ah, sei solo rumore di fondo, lo sai?" Rainer manda giù tutto il caffè in un sorso, getta via il bicchiere. "In questa federazione c'è un miliardo è mezzo di freaks senz'arte né parte e tu sei una di questi, coi, coi topolini e le voci nella testa... ma quante cazzate!"

Sophy tira un calcio alle ginocchia di Rainer per spingere la sedia via da lui, viaggia spedita fino a finire con le spalle al muro. Rainer varca finalmente la soglia del suo camerino, ferma Sophitia, che già si stava puntellando sui piedi, mettendole entrambe le mani sulle spalle. "Vuoi provare a fare qualcosa della tua vita cercando di dare una mano a me, di... che ne so, di darmi l'autorizzazione ad andare per il titolo oppure no, ma ti rendi conto di quanto è stupido? Non sono disposto ad essere la tua scala verso il Paradiso, hai capito? Io ti distruggo la carriera, non forzarmi, te la distruggo."

Sophitia, indispettita, incrocia le bracca e solleva lo sguardo ondeggiando la testolina.

<< Crash... Crash... Crash...
No! Aspetta...
Ho sbagliato citazione, io.
Il punto è, uccellino, che io non sto cercando una facile scalata per il Paradiso: è l'Inferno ad avere l'autostrada lastricata di buone intenzioni.
E in secundis, per quanto tu possa saper "volare", sfiorando anche quote considerevoli, TU, non avresti le chiavi per il Paradiso da offrirmi neanche volendo! Non più!>>

Con una pressione degli stivaletti new rock sul pavimento Sophitia scatta in piedi, girovagando per la stanza con fare fintamente distratto.

<< Che poi... come faresti mai a rovinare i piani di una mamma?>>
Non gli dà neanche tempo d'essere confuso che interviene << No, no, calma! Lo Straniero non mi ha messa incinta di tre gemelli siamesi ahahah...>>

Si mette a rovistare tra le cianfrusaglie di Rainer, senza cercare realmente qualcosa, né prestando attenzione a quel che osserva, ma col solo gusto di risultare vaga.

<< Te la spiego in modo semplice una volta per tutte.
Diciamo che TU sei Alma, ti senti già matura e non vedi l'ora di comprarti dei Wonderbra, ma sei in una fase della vita particolare: vorresti far tutto, ma ti serve una guida!
Daniel Stuart è il simpatico caciarione Garet Jax, il paparino innafidabile che smarrisce persino tua sorella all'aeroporto.
Ed io, infine, sono Lena Habermann, la sorellona di quel testa di minchia cocciuto di tuo zio Rainer, nonché tua mamma >>

Bird se ne resta mani ai fianchi, un po' divertito dall'invettiva fatta scivolare così a caso nel discorso.

<< Più Alma cercherà di emulare il padre, avvicinandosi a lui, più finirà per autodistruggersi. Non dico che non possa essere come Garet. Dico che farlo la rovinerebbe!
Contrariamente, più darà ascolto alla madre - ME! - più avrà qualche chance di assicurarsi un futuro roseo.
E dato che una buona Mamma VUOLE il bene, che non sempre corrisponde alla felicità, dei figli, TU quel cazzo di Wonderbra lo vedrai dal BINOCOLO>>

Sbatte in terra la sedia e indica con decisione Bluebird digrignando i denti.

<< E IO SIA DANNATA SE NON FARO' IL TUO BENE FINTANTO CHE SARA' NECESSARIO!
Ci ho provato prima con le buone, ci ho provato poi con le cattive...>>

"Farmi attaccare dai tuoi tirapiedi e ammanettarmi rientra nelle buone o nelle cattive?"

<< ...ho i miei metodi, lo ammetto!
Il punto è che non è servito A NIENTE! Farti attaccare, abbassare il tuo status, parlarti, perdere con da DUE ROOKIE, faticare per battere una anonima freak senza arte né parte che in testa c'ha scritto MidCarder, e vederti poi schienato da quest'ultima - bomboletta spray o meno!
NULLA è servito... >>

Rainer allarga le braccia "E' quello che ti sto dicendo da sette puntate!"

<< E allora... risolviamola alla maniera dell'Avvocato Habermann. Con un paio di scartoffie: una firma nero su bianco da Kobyashi.
IO contro di TE a Interim Plague>>

"Lena contro Alma? Ahahah"

<< Sono uscita dalla metafora, idiota.>>
"Era una bat... lascia stare."
<< Sophitia contro Bluebird, e in caso di tua sconfitta dovrai rinunciare a qualsiasi chance per il titolo Undisputed fintanto che la qui presente responsabile mammina lo vorrà.
Dopotutto, se non sei in grado di superare me, come potresti puntare agli squali senza farti sbranare?>>

La bionda allunga la mano verso Rainer con fare deciso, Rainer la fissa per alcuni secondi.
"Eh?"
<< COME EH? Te l'ho appena detto!!>>
"Ma poi io non ce l'ho neanche una shot. Cioè non capisc... sai che c'è? Accetto. Ti ho già battuta una volta e mezzo, che ci vuole a farlo un'altra volta? Ma adesso tu devi ascoltare me, e sturati bene quelle orecchie perché non do consigli a nessuno. Tutto quello che stai facendo è SBAGLIATO, ok? Sbagliato, non otterrai niente. Il mondo gira benissimo senza di te dentro, e prima lo impari, prima ti rendi conto di... ah, ma che cazzo sto facendo?"

Rainer fa per andarsene.

"E comunque Freda sta benone, sei carina a preoccuparti." La saluta prima di dileguarsi.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

L’allarme della sveglia era stato disattivato.
Servì a poco.
Il frastuono proveniente da giù di una porta che viene spalancata uscendo dai cardini aveva fatto saltare dal letto Kimberlee quella mattina, quando al grido di << Eravamo stati chiari sui tempi di pagamento Gregor! GREEEGOR!?>> aveva fatto irruzione in casa un omaccione calvo di colore con completo elegante rosa, seguito da uno sgherro armato, dalle tipiche fattezze da biker redneck con baffoni.

La chiamata non aveva trovato risposte di Heavans, ma quella di Kim che scese le scale con voce altisonante << MA E’ MAI POSSIBILE !? IO LA MATTINA DEVO DORMIRE, PERCHE’… la…>>
Notando la scena, si ritrovò a rallentare scandendo con calma sillaba per sillaba, gradino dopo gradino, abbassando i toni << notte… la…vo…ro… ehy! Ciao, Jack!>>
La semi automatica di Jack Culo di Papera puntava già la fronte di Kim, rimasta affacciata lungo il corrimano con un largo sorriso, per nulla impressionata.

<< Non un altro passo, Kim! Dov’è Gregor?!>> la minacciò con fare sicuro.
<< E io che cazzo ne so. Sono la sua puttana, mica la sua babysitter: quel doppio ruolo spetta a Jacquelyn>> fece la mora scazzata.
Jacquelyn Brown, la fida compare dai capelli arancioni che era in cucina a leggere il giornale, non si scompose affatto, oramai abituata a simili scene. Si limitò a sporgersi col capo.
<< Gregor non è in casa, ragazzi.. passate più tardi: forse è al Papero Sbronzo. Non è tornato per la notte: provate lì>>.
<< Beh! Contattatelo se non volete vedere resti di cervella spappolati nell’appartamento!>> replicò con fare da duro da B-Movie stringendo con rabbia il manico della pistola.
Ma Kimberlee, ancora sotto tiro, non se ne curò.
<< Jack, avanti. Sono tre anni che è rotta quella robaccia. Non spaventi nessuno...>>
Scese le scale annoiata e passò direttamente davanti al criminale, sfottendolo con fare annoiata ed andò faccia a faccia con lui puntando la fredda canna dell’arma contro il proprio petto… e senza esitare guardò negli occhi Jack e premette lei stessa il grilletto.
<< Clic!>> sottolineò sarcastica.
L’unico proiettile fu quello metaforico che trafisse la dignità di Jack Culo di Papera, il quale si tinse dello sconforto di un bambino che perde cinque volte di fila a un gioco in cui credeva di poter primeggiare.

<< Ora…>> proseguì Kim avviandosi in cucina, ignorando sfacciatamente un Jack sempre più trattato a pesci in faccia << Si può sapere quanto vi deve, Greg?>>
<< Seimila >> rispose l’uomo di colore.
La mora aprì l’anta del frigorifero ed estrasse un’intera tanica di latte << Il mio sonno vale più di 6000 bigliettoni: potrei chiedervi gli interessi ahaha… Qualcuno vuol fare colazione?>>
Qualcosa la scosse all'improvviso.
Notò un bigliettino all'interno del frigo. Afferratolo, lo lesse in mente rapidamente e sollevò lo sguardo verso la banda che aveva fatto irruzione in casa loro << Ragazzi, credo di sapere dove sia Gregor>>
<< Cioè?>> fece il nero, seccato.
<< Vi piace la Francia?>>
<< QUELLO, STRONZO!>> batté il pugno sul tavolo tingendosi di rosso << Il Messico era troppo inflazionato per scappare, eh!?>>

Jacquelyn saltò sul posto dalla gioia << Ma allora! Wow! LA WBFF E' IN FRANCIA! Questo vuol dire forse che è andato a farsi assumere>>
<< O a farsi una Francese>> fece Kim.
<< Vada per entrambe!>> si augurò Jacquelyn.
<< Jackie, ma Greg non sa neanche pulirsi le mutande da solo. Morirà di tenti in cinque giorni da solo lì...>>

Jackie sgranò gli occhi. Dovette ammettere la veridicità di quel commento sarcastico. Entrambe sollevarono, colme di preoccupazione affettuosa, i loro sguardi sul Boss nero.
<< Noooo>> si affrettò a dire Don Nicciola anticipandole << No, no, no! NON ESISTE che la Mafia vi compri i biglietti: GIA’ siete in debito! Cazzi vostri se volete raggiungerlo! Noi rivogliamo quei 6000, e finché non li riavremo ci terremo Montezuma come assicurazione!>>

Jacquelyn, allarmata da un possibile rapimento del piccolo bambino di 9 anni adottato a inizio anno sgranò gli occhi << Non se ne parla! Monty non si muove da questa casa. Chiaro!?>>
Kim alzò allora la mano, tranquilla << Ho la perfetta soluzione, guys. Non litigate. Perché tu e i tuoi uomini non vi stabilite qui, Don Nicciola, mentre io e Jackie raggiungiamo Gregor? Così voi potete rapire Monty, ma Monty non si muove di casa…>>

Jacquelyn non credette alle proprie orecchie << Ma dico, sei scema?! Stai consegnando la nostra casa ai Mafiosi?>>
<< La sto affidando, Jacquelyn. Affidando>> spiegò in risposta << E poi Don Nicciola è assai più responsabile di chi rimarrebbe qui: è un uomo tutto d’un pezzo, un esempio, un lavoratore instancabile, un filantropo, un..>>
<< La Mafia…>> ripeté scandendo << …non vi comprerà… i biglietti...>>

Mrs Jane alzò le mani rinunciando e si rivolse alla compare << Va bene! Facciamo noi! Jackie, vatti a mettere qualcosa di carino: dobbiamo andare a flirtare in aeroporto per farci fare uno sconto sui biglietti>>
<< E tu non ti cambi, Kim?>>
<< Ma io sono già bellissima così ahaha…>>
<< ...ma se sei in lingerie e basta!>>
Kimberlee abbassò lo sguardo constando di non indossare null’altro che perizoma e reggiseno di pizzo.
<< …Meglio! Chi potrà mai negarmi uno sconto?
Oh, un'ultima cosa: SHIRLEEEEEEEEEEEY!>> urlò chiamando la cuoca-tuttofare della casa nell'altra stanza.
<< CHE C'E', KIMBERLEEEE?!>> rispose a distanza.
<< QUI IN CUCINA C'E' LA MAFIAAA! PREPARAGLI UNA COLAZIONE DOPO!!>>
<< MA PERCHE' LA MAFIA NON AVVISA MAI QUANDO ARRIVA?! FAREI TROVARE PULITO! E COMUNQUE PREPARATEGLIELA VOI. NON POSSO!>>
<< NEANCHE NOI! IO E JACKIE ANDIAMO IN FRANCIA DA GREGOR!>>
<< AHHHH! VA BENE!! NON FATE TARDI!!>>
Jackie e Kim si guardarono confuse da quest'ultima raccomandazione, e fecero spallucce urlando all'unisono in risposta << TRANQUILLA!>>

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Siamo in una stanzetta rettangolare scarsamente arredata: Due figure dalle sembianze mostruose se ne restano in piedi, perfettamente immobili, ai lati di una poltrona scura occupata dalla Golden Witch.
Poco distante Alcide incrocia le braccia senza perdere di vista Paige che si sistema il trucco contemplando la sua immagine in uno specchieto color oro, la mora sospira teatralmente rivolgendo un distratto cenno del capo alla sua interlocututrice che sembra piuttosto infastidita.

Paige: "Tutto molto affascinante, se non fossi impegnata mi alzarei per manifestare il mio entusiasmo."

Poggia il rossetto.

Paige: "Hurra!"

Cappuccetto Rosso accenna un sorrisino ironico mentre riprende il suo lavoro, il Lupo si muove nervosamente per la stanza.

Paige: "Siamo costretti a stare dalla tua parte Beatrice ma non puoi aspettarti nessun genere di interesse da parte mia: Per quanto mi riguarda è semplicemente questione di assolvere un noioso compitino, niente di più.
Non ti ostacoleremo ma questo è davvero il massimo che sono disposta ad offrirti."

La mora storce il naso stizzita.

Paige: "Rispetteremo il tuo prezioso contratto ma appena mi sarò liberata di queste catene mi vendicherò.
Tutto questo teatrino ti costerà molto caro, ogni prezioso secondo di libertà che mi stai negando..."

Beatrice la interrompe alzando la voce.

Beatrice: "Mi stai minacciando?!"

Paige: "No, il tempo delle minacce è terminato, ti stò solo raccontando quello che succederà: Presto o tardi mi libererò da ogni vincolo e sarà la cosa più spaventosa alla quale tu abbia mai assistito."

La Strega le poggia una mano sulla spalla.

Beatrice: "Fino a quel momento assolvi il tuo compito se non vuoi perdere il lavoro ci siamo capiti? Ringraziate piuttosto che non vi ho messo le maschera da capra e costretti a spersonalizzarvi e rendervi null'altro che bestie mute come tutti i miei maggiordomi. Inoltre ... su con la vita: vi state godendo un lusso che pochi riuscirebbero persino A SOGNARE!"

Allarga le braccia per indicare la reggia in cui risiedono.

Beatrice: "Conti, marchesi, principi, re e loro eredi regolarmente si presentano qui per omaggiare la Strega Dorata, "Colei che domina l'oro". Se vi comportate da bravi vi darò tanto oro quanto voi pesate; ma adesso basta parlare della vostra nuova condizione perchè ho un messaggio molto importante: ora che stiamo dalla stessa parte non ho, anzi, non abbiamo nemici da affrontare sul ring di Interim Plague. Ho intenzione di lanciare una sfida aperta a chiunque voglia affrontare me... e uno tra voi due. Giusto per mettere alla prova la vostra lealtà."

Cappuccetto Rosso si rigira una ciocca di capelli tra le dita continuando a contemplare la sua immagine attraverso lo specchio.

Paige: "La strega vuole ballare, hai sentito Alcide?"

Il suo compagno inarca un sopracciglio senza rispondere.

Paige: "Sarebbe scortese rifiutare un così garbato invito..."

Paige si alza rivolgendo lo sguardo alla sua interlocutrice che resta impassibile.

Paige: "Ti farò sapere chi sarà il tuo cavaliere per quella notte, al momento ho bisogno di riflettere."

Accenna un sorrisino ironico.

Paige: "Lo faccio per il bene della nostra grande famiglia "

Le volta le spalle avviandosi verso la porta, il Nathan scansa una delle guardie del corpo di Beatrice con una violenta spallata ed i due lasciano la stanza.


PLAGUE per Beatrice, Alcide e Paige


Taggart: "Ma è una Plague per noi! E' la Plague dell'Hype!"
Kokone: "Doppia piaga! PURE l'attesa! E poi che pigri!
E' la stessa Plague di McFist e Rotten"

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Siamo poco distanti dalla zona del parcheggio in cui si svolgerà il prossimo incontro della serata. BlackJack respira profondamente compiendo dei piegamenti pera aiutarsi a concentrarsi.

Cactus Mike, titubante e timoroso dopo il trattamento subito la scorsa settimana dallo stesso Double Face, si avvicina allungando il microfono, tenendosi più a distanza che può.

CM: "B-b-b-blackJack, ti aspetta un match one on one con BlueBird.
Qualcuno potrebbe dire che tu l'abbia già sconfitto, ma è stato in un handicap match. Come ti senti ad affrontare un match di simile portata contro un campione storico della compagnia?"

BJ: "..."

BlackJack non risponde. Ignora Mike e prosegue nei piegamenti.

CM: "Questo dovrebbe essere il tuo secondo one on one nel Main Roster, dopo il match con Drago. Non sono certo match che ci si aspetta da un Rookie. Pensi che l'alleanza con Sophitia di stia facendo beneficiare di questi privilegi, o temi che bruciare le tappe sia deleterio?"

BJ: "..."

Nessuna replica.
BlackJack termina i piegamenti e allontana il microfono con un gesto calmo della mano. Fa schioccare il collo e imbocca il corridoio che conduce al parcheggio.
Cactus Mike resta con un palmo di naso, ma per fortuna ancora integro.
Stavolta.


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]


Taggart. “Veniuamo al prossimo incontro. Fantasia del team creativo inversamente proporzionale a quella del vestiario di Garet Jax e, parlando del nostro King of Luck, il Parking Lot l’ha disputato proprio lui sette giorni fa”
Kokone. “Si ma qui si schiena e si sottomette. La settimana scorsa bisognava svaligiare una portabagagli”
Taggart: “Black Jack contro Blue Bird. Spero di non confondere i colori”

Bluebird vs BlackJack [Parking Lot Brawl Match]

Bluebird è già nell’area designata allo scontro.
Non si fa attendere oltre BJ, il quale si guarda intorno con una certa diffidenza. In loro presenza, un direttore di gara che dà loro le ultime raccomandazione e fa partire il match ufficialmente.

Senza aspettare oltre passano a una rissa diretta.
Cazzotti a pugno chiuso ed una proiezione laterale di Rainer sul duro cemento ai danni del Rookie di Muscle Brown che ora viene messo al suolo subendo dei forearm smash al volo.
Subito Blue lo solleva e tenta con un Irish Whip di scagliarlo contro un pilastro di sostegno dell’edificio, ma Black attutisce puntando il piede in avanti e dandosi lo slancio all’indietro per contrattaccare, ma viene abbrancato dal nemico e subisce un Belly to Belly!

Habermann cinge allora la vita del rivale per un tentativo di German Suplex ma questi s’aggrappa al manico di un sollevatore idraulico posto sotto uno pneumatico e fa forza per impedire la proiezione! Riesce nel suo intento e allontana con una gomitata il nemico; sfila quindi la leva del cric e prova a brandirla come oggetto contundente. Si guarda intorno, tergiversa un po’ troppo… e infatti l’attacco va fuori bersaglio.
Superkick alle ginocchia, cortesia del Tedesco, il quale riesce in uno swining neckbreaker e tenta la copertura.
Uno… due…
Solo due!

BlackJack reagisce e si ritrova di nuovo cinto alla vita per un German Suplex ma non ne vuole sapere: jumping jaw breaker a segno, e pelé kick in rapida successione. Due manovre che concedono fiato all’atleta macherato, il quale si riappropria del corpo contundente e mette a referto un colpo sulla fiancata destra dell’ex-Undisputed Champ, costretto ora a barcollare verso una macchina per trovare un appoggio.
Il Double Face va di nuovo a colpire con il cric dall’alto verso il basso: non riesce a rompere la testa di Rainer che si scansa, ma in compenso ha incrinato il cofano della Ford Gialla.

Taggart: “Hey Kokone… ma la Ford Gialla non era di Doe e Sophitia?”
Kokone: “Qualcuno riceverà una strigliata stasera…”

Rainer va di gut kick: piega in due il nemico e lo solleva per un vertical suplex con cui punta nuovamente sul cofano dell’auto… e il colpo va a segno. Stasera Doe e Sophy useranno i mezzi pubblici Francesi. Fortuna che la WBFF non abbia fatto scalo in Italia.
Bluebird salta allora sul tettuccio della stessa e cerca di sorprendere il nemico già col Balancing Act, ma quegli cade in piedi alle spalle e tramite un Enziguri gli fa perdere l’equilibrio, facendolo capitolare nello spazio libero lasciato dalla Ford e una BMW parcheggiata affianco.
BlackJack si lancia, senza perder tempo, a piedi uniti nell’intersezione delle maschere per affondare il diving stomp su Bluebird e riesce nel suo intento.

Rapido, trascina il nemico al centro dell’area designata per la sfida, e prova a schinearlo più comodamente. Ma è solo due!
BlackJack siede e picchietta con le dita sulle ginocchia, sta cominciando a spazientirsi. Non si sente a suo agio. Afferra Rainer per i capelli e lo scaraventa con forza contro la portiera di una massiccia Toyota, ma reverse! Blackjack subisce la frustata irlandese e spacca il finestrino con la testa, e Habermann, divertito, infila il braccio nel buco formatosi e riesce a far scattare la serratura della portiera aprendola dall’interno.
Sposta quindi il nemico ed apre la portiera, solo per infilarci la gamba di BlackJack.

Taggart: “Ma che vuole fare? Amputargli una coscia? Qui Rainer rischia di andarci veramente sul pesante e… LO FA! Calcio alla portiera e la gamba di BlackJack fa crack”

L’alleato di Sophitia e Doe cerca gatton gattoni un’ancora di salvezza.
Si trascina la gamba sinistra offesa procedendo a quattro zampe, Rainer, però, non vuole concedergli alcun time up: apre la portiera di una Cabrio e lo getta all’interno dell’abitacolo.
Fa per entrare anche lui e assalirlo, ma, furbo, Black, tira la levetta del sedile passeggeri sdraiando lo scheinale, e rotola al lato posteriore, apre la portiera, ed esce, sbattendo entrambe le porte.
E le chiude! Deve aver preso la chiave dall’interno dell’auto.
Lesto come Diabolik. Rainer è chiuso dentro!

Si concede una pausa per tirare il fiato BlackJack… o almeno così vorrebbe. La scelta dell’auto è stata sfortunata a dir poco. Rainer armeggia con qualche pulsante della Cabrio… e la decapottabile fa il suo dovere! Via il tettuccio. BlackJack starà sgranando gli occhi sotto quella maschera, perché Bird passa all’attacco e si dà la slancio coi piedi sugli sportelli: LARIAT quasi in versione Diving.
Black Jack è stordito.
BLANACING ACT: NO! Cade di nuovo alle spalle, uppercut di lui!
Afferra un bidone e lancia il contenuto contro Rainer.
Solo scartoffie e bucce di arance.

Kokone: “Ma è l’anti Jax! Che sfiga ha questo BlackJack?”

Niente che smuova di un centimetro Blue che gli è di nuovo addosso e lo Whippa contro la BMW di poco fa che prende a lampeggiare: pare che sia il proprietario sia il solo ad essersi premurato di inserire un allarme e chiuderla!
Il mascherato si copre le orecchie urlando di rabbia, mentre cerca di allontanarsi dalla BMW, sferra un uppercut quasi di istinto a Rainer che resta stordito, ma BJ non infierisce e si allontana respirando affannosamente. Tira un calcio di rabbia alla Ford Gialla e impreca.
Bluebird non sta lì a fare da psicologo e coglie la palla al balzo per assestare un big boot al mascherato. E quindi Roll-up!
Uno! Due!
Niente ancora.
L’allarme ormai fa da sottofondo e la cosa pare infastidisca BlackJack, il quale, trova però modo di eseguire con successo un Superkick. Bluebird barcolla verso la Toyota dal finestrino infranto, la porta è ancora aperta… BlackJack va in spear: si scansa Bird! Vola dentro BlackJack e Bluccello salta dentro, ma Calcio Rotante di Jack. Habermann si tira indietro col capo e Jack colpisce la radio.

~ .. e questa era “Wonderlust King” di Gogol Bordello
Ma ora è venuto il momento del nostro grande ospite, gentili radioascoltatori.
Per tenersi in forma ascoltata i suoi consigli: Big Stone Muscle Brown!


BlackJack ha un sussulto. Il suo odiato Pro di Horizon no!

~ Buona sera SlimJim ! Questo me lo chiami manubrio?!
~ E’ un microfono, Stone.
~ E’ per questo che sei un dannato appendino! Ti ho portato dei pesi adatti!


Black Frustrato afferra la testa di Bird per i capelli e la sbatte contro la radio che cambia stazione sintonizzandosi su una frequenza che trasmette “La Bamba” dei Los Lobos.
Bluebird stordito indietreggia verso l’esterno e BlackJack sferra un cazzotto con rabbia contro un sedile e poi un calcio contro la portiera uscendo.
Si lancia in clothesline ma va a vuoto. Si guarda intorno.
“La Bamba” in sottofono, l’allarme della BMW che ancora tormenta gli atleti in sottofondo. Urla di rabbia. Ha perso oramai il controllo della situazione…
… Rainer alle spalle trova il momento adatto.
BALANCING ACT!
C’è la copertura.
Uno!
Due!
Tre!
Vittoria di Bluebird!

Vincitore


Taggart “Incontro davvero sopra le righe, e Rainer se la cava con una vittoria senza neanche impegnarsi troppo, ma non ho proprio capito cosa sia preso a BlackJack. Non dico stesse dominando o fosse in controllo, ma ha più volte dilapidato da solo momenti di vantaggio per prendersela con l’ambiente circostante”
Kokone “Sarà un luddista! Forse detesta il processo tecnologico”
Taggart: “Ah non ne ho idea!”

Le telecamere sfumano ma intanto da Titantron giunge tempestivo l'annuncio ufficiale

PLAGUE Bluebird


Taggart: "MADONNA! Io questa la chiamo sfiga! Bluebird non poteva ricevere trattamento peggiore. Quella lo ammazza! Peggio di così non credo si possa fare"

PLAGUE Sophitia


Kokone "AHAHAHAHAH QUESTA è sfiga! Sophitia avrà 3 minuti di vantaggio, ma sette interi da impiegare. Farà meglio a sfruttare quei 180 secondi al meglio. Ci sarà da divertirsi"
[Modificato da GregorHeavans 24/11/2017 20:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 819
Post: 819
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/11/2017 15:58
 
Quota


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Corridoi dell’arena.
Una folta barba sfatta ed ispida, e capelli ancor più scompigliati ed intrisi di sudore, incorniciano il volto di Gregor Heavans. Questi sfoggia un paio di occhiali da sole Arrnani con ancora il bigliettino del prezzo che recita 6.00 €, segno evidente che li ha acquistati tarocchi presso la bancarella abusiva di un nero, tra l’altro a ribasso, giacché li ha pagati solo 3 euro; indossa una canotta bianca sgualcita e spiegazzata, così come la pittoresca camicia hawaiana con rappresentati palme, fiori e una macchina d’epoca rossa:
una fantasia da fare invidia a Garet Jax


Non ha lavato nessuna delle due.
Né le mutande.

Andamento dinoccolato, quasi trascina la gamba destra, bofonchia a voce bassa e con frustrazione si tira dietro il trolley, la cui zip non è chiusa a dovere perché ne emerge una baguette troppo lunga per starci dentro, e con la ruota sinistra parzialmente rotta che fa sbandare la valigia di continuo.
“Ciao, Greg!” lo saluta qualcuno.
Lui non risponde.
Frega un cazzo a lui.
"Ciao, Greg!" insiste qualcun'altro.
<< Sta zitto... Non fosse stato per Don Nicciola mica ci tornavo qui… Mi intasco i miei 6000 e me ne vado…>>

“Qual buon vento, Heavans!” lo accoglie anche Cactus Mike
<< Zitto, Riccardo!>>
“No. Sono Mike! Ricordi? Ricardo lavora in ECF”
<< … un momento…>>
Torna indietro e guarda fisso negli occhi Mike.
<< Questa non è la ECF?>>
“No. Siamo in WBFF…”

Heavans sgrana gli occhi: ha un moto di rabbia, trattiene qualche sillaba furente, si scuote in cerca di qualcosa, strappa di mano il telefono a un addetto che stava parlando con sua moglie e lo sbatte al suolo.
“Ehy!! Ma sei scemo!?”
<< Non lo capisci che non è il momento!?>>
L’addetto preferisce non attaccare brighe, scuote il capo e recupera il telefono per verificare l’entità del danno. Quando constata che lo schermo è rovinato, Greg si è già allontanato di una ventina di metri.

<< Fanculo! Fanculo! Fanculo! Come ho fatto a confondermi!?
In ECF sarei stato accolto come un Dio, mi avrebbero firmato un assegno da capogiro e dopo un mese tutti a casa. Che poi... la ECF ha chiuso bottega ancora una votla oppure no?
Ah, perdenti anche loro! Perdenti quanto me!
Ahhh, al diavolo! Ora mi tocca pedalare.
Non ho mai sopportato questa WBFF piena di stramboidi, nani malefici, finti demoni, spostati mentali, deficienti di trent’anni che giocano con le bambole – vodoo e non gonfiabili! – puah!
Meno ci starò, meglio sarà per…>>

<< Chi si rivede!>> la voce ferma e suadente della nuova stagista del GM Kobayashi riscuote Heavans dal suo soliloquio invettivo. Veronica Palmer sorride al Big Bad Madafakka e lo saluta con un cenno del capo sostando al suo fianco. Indossa un tailleur blu, camicia bianca, e un foulard rosso nel taschino, tanto per stare in tema con la nazione ospitante; i capelli sono immancabilmente raccolti in uno chignon.
<< Non sapevo lavorasse per noi, Heavans. Il suo nome non era in elenco>>

Gregor, illuminatosi, bacia la mano della ex-GM della NWR e di Horizon e solleva le sopracciglia sorridendo smaccatamente.
<< Stavo appunto venendo a firmare il contratto di assunzione, Veronica.
Era così forte il desiderio di tornare a lavorare per un capo come te, che mi sono detto che era ora di tornare in azione!>>
<< Sarà un piacere tornare a collaborare con un vecchio e stimato dipendente, Heavans. Mi segua in ufficio. Preparo subito i moduli e stendiamo un rapporto.>>

<< Rapporto?>>.

Veronica imbocca la direzione della propria stanza, e Gregor non riesce a trattenere l’entusiasmo saltando sul posto e facendo battere i tacchi delle scarpe a mezz’aria.
Nessuno sa se sia mai tornato coi piedi per terra, il frame si congela su lui ancora sospeso, e uno scanzonato jingle anni 80-90 parte in sottofondo.

Camera Fades.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Centro di igiene mentale Dincht.
La notte ne scurisce gli ambienti esterni, un piede calpesta l'erba nell'atto di muovere un deciso passo vero l'ingresso, l'altro piede segue, altri passi seguono a ruota.
Un dito suona il campanello.

Infermiera al citofono: "Chi è?"
???: "Io."

A questa risposta non c'è citofono che tenga.

Infermiera: "Io chi?"

Nei condomini almeno.
Il misterioso figuro non risponde ma insiste premendo il campanello più volte, l'infermiera cede a cotanta insistenza, si alza dalla sedia sistemandosi un golfino sul collo per poi dirigersi all'ingresso. La donna apre la porta.

Infermeria: "L'orario delle visite è fino alle 18."
YFW: "Ma sciacquati dalle palle, vecchia!"

Derrick Mortimer spinge via l'anziana e irrompe nell'istituto.
Arriva un'altra infermiera.

Infermiera: "Cosa sono queste urla? Chi è lei?"
YFW: "E levati pure te!"

Un altro spintone, fuori un'altra infermiera.
Le donne chiamano la sicurezza, due uomini di robusta corporatura accorrono per scagliarsi su Mortimer.

YFW: "Fermi lì voialtri!"

L'ex-Peggior Wrestler del Mondo tira fuori da sotto la felpa una mazza avvolta nel filo spinato.

YFW: "Devo fare un discorsetto a una certa persona e nessuno può impedirmelo!"
Security: "Calma, amico..."
YFW: "Calmo? Ho un Nano demoniaco che mi preseguita con strani incubi e una bestiona che mi sottopone ad allenamenti da Tana delle Tigri! Posso essere qualsiasi cosa ma di sicuro non CALMO! Né tantomeno tuo amico!"
Security: "Dicci con chi vuoi parlare e ti facciamo strada. Posa la mazza, dai..."
YFW: "Bel tentativo, volpone! Ma la conosco già la strada!"

Derrick indietreggia sempre puntando la mazza in direzione degli uomini, poi scatta lungo il corridoio. "Mamma mia che dolore" bisbiglia massaggiandosi il costato, evidentemente tenere del filo spinato sotto la felpa non è stata una gran trovata...
Si ferma davanti al suo obiettivo, una porta chiusa.

YFW: "Eccomi, Gabe! Adesso mi dirai cosa c'è tra te e Cray! E cosa vuole da me il Nano! Ma prima cosa c'è tra te e Cray!"

Sfonda la porta con una spallata, ma non essendo questa chiusa a chiave la resistenza dell'infisso è assai minore di quanto si aspettasse quindi finisce per rotolare al centro della stanza, la stanza di Gabriel Dincht. Vuota.

YFW: "Dove sei codardo? Te la fai sotto, eh? Po-po-po-pollo! (mimando il movimento di un gallus gallus domesticus)"

Una porzione di cosmo compare alle spalle dell'uomo, freddo pur essendo privo di aria e colmo di raggi cosmici. L'uomo è ignaro di tutto, non se ne avvede eccetto per un brivido che lo assale lungo la spina dorsale.

Dr. Bauer: "Se n'è andato."
YFW (terrorizzato): "AAAAAAAAAAAH!"

Il medico si è introdotto nella stanza, senza che Derrick se ne accorgesse.

Dr. Bauer: "Se n'è andato. E ho paura di ciò che potrà fare fuori da qui."


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Un video viene mandato in onda dalla regia…

Siamo a Londra, precisamente all’interno della Empire Wrestling School di Bethnal Green, la ‘casa’ di David Barriage!

L’atleta inglese è in piedi, davanti all’entrata, pronto per parlare.

“Se vi state chiedendo ‘Ehy, quello è Barriage, come mai è a Londra e non qui a Parigi?’ semplice… perché David Barriage non ha nessuna intenzione di sporcarsi i vestiti e impostarsi di quell’odore malsano che voi francesi vi portate dietro! La storia vi ricorda come i nostri tirapiedi e, quelle poche volte che avete provato ad alzare la testa, siete sempre stati ricacciati a calci sotto terra. Avete permesso a degli stranieri di marciare sotto quello schifo arrugginito che voi chiamate Monumento Nazionale e se, anche solo per un secondo, avete pensato che David Barriage potesse abbassarsi così tanto dal venire li da voi… well… avete avuto la vostra risposta!

Barriage si prende una piccolissima pausa rimanendo un’attimo in silenzio prima di riprendere il discorso, ma cambiando soggetto.

“Devo dire, però, che per un’attimo ho pensato di venire li, non certo per voi.. nah… volevo vedere all’opera la ‘star’ di Bloody Desperation Garet Jax difendere, finalmente per davvero, il suo titolo e vedergli perdere quella cintura che valeva qualcosa due anni fa e che adesso è ridotta ad essere semplicemente un giocattolo in mano ad un idiota!

Eh si Garet… ora che quella buffonata delle difese titolate che ti eri inventato è finita dovrai iniziare a fare sul serio, e io so che sei terrorizzato dall’idea di perdere quella cintura a cui tanto tieni… per quello ti sei inventato quelle difese, per darti il contentino sapendo che quello sarebbe stato il massimo a cui potevi aspirare.

Andava tutto bene… e sarebbe andato tutto bene se non avessi deciso di rovinare i miei piani e rovinare la più grande notte della mia carriera. Hai deciso per il colpo a sorpresa e ne pagherai le conseguenze, con gli interessi, ad Interim Plague…

… stasera, però, voglio mandarti un messaggio Garet… un messaggio d’avvertimento… tu mi hai tolto la possibilità di diventare campione davanti alla mia gente, a Londra. Sappi che ti ripagherò con la stessa moneta, ma sappi anche che così come potrei aspettare Interim Plague potrei anche decidere di farmi vedere a Roma settimana prossima e assistere alla tua difesa titolata da bordo ring… addirittura potrei aver registrato questo messaggio ieri ed essere li a Parigi stasera per venire a ‘salutarti’….

Guardati le spalle Jax e tieni sempre gli occhi aperti… tu per me sei solo un nemico, una mosca fastidiosa che verrà schiacciata quanto prima… io per te, invece, da oggi sarò un’INCUBO!!”


***CAMERA FADES***

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Rumore di una biglia su una roulette, “Number 1, you're Lucky Sir”... è il momento di Garet Jax!
L'arena è in subbuglio, dimostrando che il Luckyman è uno dei wrestler più amati anche in terra d'oltralpe!
Il wrestler di Las Vegas fa la sua comparsa sul backstage, ha indosso un completo elegante con disegnati ai lati Rick & Morty, ma c'è un particolare che ci colpisce ancora di più!
Infatti, probabilmente per la prima volta dall'inizio del suo regno, indossa la cintura di King of Fight Champion nella sua versione originale, quindi non la custom del King of Luck!

Taggart: Vedere Jax con la cintura originale è un segno di serietà e maturità da parte del campione!
Kokone: Stai dicendo che una persona con l'abito di Rick e Morty è una persona matura?
Taggart: Beh, sicuramente dovrà essere stato toccato dalle parole di Kobayashi relativamente alla fine delle Lucky Rules.
Kokone: Anche tua moglie è stata toccata, vuoi sapere da chi?
Taggart: No El, non mi interessa...

Jax è al centro del quadrato, ha già un microfono in mano ma prima di parlare vuole godersi ancora un po' i props da parte della platea!
Quindi con un cenno della mano riesce a catturare un parziale silenzio da parte dei presenti, sentiamo adesso cosa avrà da dirci!

-Paris... Je T'aime!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Davvero, ci sono poche città in Europa che mi fanno stare così bene come Parigi... L'ottima cucina, le belle donne... Se solo ci fosse stato ancora Joseph Roux con noi all'interno del roster, sono sicuro che mi sarei divertito come in gita scolastica questi giorni!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico sembra esplodere al solo sentire il nome del Lyon D'Or, al che Garet Jax, capendo d'aver fatto centro, fa cenno come se gli si fosse accesa una lampadina, quindi si rivolge al tavolo dei telecronisti!

-John, El, ma voi non sareste in grado di ritrovare Joseph Roux, se vi impegnaste?

Kokone: Ma veramente io non ho voglia di fare un cazz...
Taggart: Andiamo El, faremo in un attimo un'avventura di 20 minuti, siamo dentro e siamo fuori!
Kokone: Ma non posso saltare ancora la scuola...
Taggart: Oh, andiamo, quando tornerai potrai provarci con Jessica tutto il tempo che vorrai, adesso l'universo ha bisogno di te El, dobbiamo assolutamente recuperare quel blocco d'energia per...
Kokone: Blocco d'energia? Ma non dovevamo ritrovare Roux?
Taggart: El, è per questo che tu sei un'idiota e io sono un genio, adesso seguimi!

Taggart estrae dalla tasca una sparaporte ed apre un varco dimensionale verde (ultimamente la WBFF ha molti soldi da spendere in special fx) quindi vi balza all'interno, Kokone sembra perplesso ma decide a sua volta di seguirlo, ed i due telecronisti spariscono chissà dove insieme al varco dimensionale.

-Oh yes... I can do it! Look at me!- si diverte Garet Jax, godendosi ulteriori props del pubblico.

-Gente, è arrivato il momento di fare i seri.- Il tono di Jax cambia repentinamente ed una smorfia di seriosità si dipinge sul suo volto.

-Molti di voi si staranno chiedendo perché oggi sono qui, con questa cintura in vita, invece che con il solito King of Luck. Beh, il motivo è semplice: dal momento che Kobayashi ha eliminato le Lucky Rules, non ha senso difendere un titolo fortunato in stipulazioni normali, lo farebbero diventare un titolo normale, in grado da essere detenuto da un campione normale... ed un campione normale non può gestire il GRANDE POTERE che c'è dietro il King of Luck.

Il pubblico si lascia andare ad un lieve brusio, ma il Luckyman non ha ancora finito di parlare.

-Ed è per questo che, d'ora in poi, difenderò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il King of Fight Title, ritirando dalla federazione il King of Luck Title e dichiarandomi unico e solo detentore del King of Luck Title ad imperitura memoria!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Pertanto, semmai qualcuno deciderà di sfidarmi in un Lucky Match, ed avrà la... “Fortuna”, è proprio il caso di dirlo, di sconfiggermi, riceverà una coccarda. Mi dispiace ragazzi, potevate dimostrare di essere più fortunati del Luckyman, ma il vostro tempo è finito, il treno l'avete perso ed ancora una volta, Jax è arrivato un passo prima di tutti. Potevate pensarci prima, come con i bitcoin...

Il pubblico sembra concorde col discorso del Luckyman ed è piuttosto caldo nel supportarlo, ma Jax sembra avere ancora qualcosa da dire.

-Settimana scorsa, ho sentito qualcuno dichiarare che io non sia un wrestler amato... Ma insomma, sappiamo tutti che credibilità hanno gli inglesi, dite la verità, quanti di voi hanno visto Dunkirk?

Nell'arena, parecchi spettatori rumoreggiano, segno che il film è stato seguito da un buon numero dei presenti.

-Sono sicuro che su quella spiaggia c'era anche il nono di David, a scappare a gambe levate dai tedeschi, in attesa della nave per la ritirata così come si aspetta il bus.

Jax si dà una scossa alle spalle, quindi si stringe nei gomiti, come se fosse alla fermata dell'autobus al freddo, e simula un dialogo tra due inglesi.

-Oh, ancora non è arrivata la nave?
-No Perry.
-Di questo passo non saremo mai a casa per l'ora del tè, Laurel!
-Non ti preoccupare, Perry, ho la soluzione!- mima di togliersi un elmetto da soldato per poi urinare all'interno dello stesso. -Ecco a te, Indian Grey!
-Mmh...- mimando di assaggiarlo... -Speziato!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico è veramente divertito dal siparietto di Garet Jax, che quindi si appresta a continuare il suo discorso!

-Pensate, gente così è venuta addirittura a dire che io “Latito da anni in un limbo”... Beh, dev'essere un limbo sicuramente più competitivo dei suoi sogni da Main Eventer, se in questo limbo io sono stato il primo a difendere questa cintura per ben 8 volte... mentre lui, conta appena 5 difese...- Jax inizia a sogghignare tra sé e sé -...in due difese titolate differenti!

E adesso Jax non può fare a meno di scoppiare a ridere, mentre il pubblico inizia ad intonare “BARRIAGE SUCKS!”.
Appena terminate le risate, Jax si appresta a portare il mic alla bocca, forse per l'ultima volta, quest'oggi.

-Ma in fondo, io sono un wrestler inutile, come lui mi ha definito... e di solito i wrestler inutili sono poco tifati...

GARET JAX!
GARET JAX!

-Scusate, temo di non sentirvi bene...

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Jax poggia il microfono a terra, quindi dalla tasca interna del giacchetto estrae un astuccio CONTENENTE DEI COTTON FIOC! JAX SI PULISCE LE ORECCHIE PER SENTIRE MEGLIO I SUOI FANS!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Jax porta le mani alle orecchie, stile Marco Delvecchio!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Quindi il Luckyman si inchina, saluta il pubblico e parte la sua theme, mentre lo vediamo uscire e battere il 5 e dedicarsi ai selfie di tutti i suoi tifosi, prima che la telecamera sfumi!


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]


Kokone: “Mi sento una palla.”
Lover: “Mi sento una palla.”
Taggart, in mezzo a loro, sbuffa.
Taggart: “Molto divertente, ragazzi, ma io sto provando a fare il mio lavoro.”
Kokone: “Abbiamo sbagliato, la palla sei tu.”
Lover: “Mi dispiace. Mi vuoi abbracciare?”
Taggart: “No!”



King of Luck Championship: Garet Jax vs ??? [WBFF Rules match]

Risuona Get Lucky! Garet Jax entra acclamato dal pubblico, King of Luck in spalla e giacca bianca a righe nere orizzontali, come la maglia un mimo. Garet Jax dà il suo titolo a Jay Senton e getta la giacca nel pubblico, un paio di ragazze fanno a capelli per accaparrarsela.
E siamo ora in attesa di conoscere il suo rivale, è risuona SOMETHING IN YOUR MOUTH DEI NICKELBECK!
Due critici musicali abbandonano l’arena, mentre Gregor Heavans entra baldanzoso sullo stage!
Con che coraggio - o quale favoritismo! - è stato mai inserito quest'uomo in un match del genere dopo essere arrivato in arena, in ritardo, questa stessa sera, facendosi riassumere, non più di 20 minuti fa?
Fatto sta che Heavans si precipita di corsa sul ring, fronteggia immediatamente Jax, gli schiaccia l’indice sul petto.
Garet si allontana, lasciando che l’arbitro li divida e faccia i controlli di rito. Cenno al timekeeper, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Garet Jax fa immediatamente leva sulle braccia e sgambetta Heavans, che si rotola sul fianco in maniera davvero poco agile per rimettersi in piedi, ma riesce a farlo velocemente. Jax va alle corde e mette a segno un Superman Punch! No! Gregor Heavans scarta di lato, Garet atterra e nello slancio torna alle corde, Gregor Heavans stavolta è sul ritorno ad aspettarlo e lo trascina giù con una Arm Drag! Garet Jax atterra in piedi e rovescia la manovra, mettendo a sua volta Heavans al tappeto con una Arm Drag! Jax tiene il braccio dell’avversario e lo torce in una Armlock, Heavans riesce però a liberarsi colpendo Jax con una gomitata all’indietro! Jax barcolla e si porta le mani al naso, Gregor Heavans lo colpisce con un Uppercut! Garet Jax viene sbalzato all’indietro verso l’angolo, Heavans corre per mettere a segno una Turnbuckle Clothesline! Ma Garet Jax la evita e manda il Big Bad Madaffakka a sbattere contro l’angolo, sale sulla terza corda, prende la mira… E METTE A SEGNO UN MISSILE DROPKICK!
Gregor Heavans rotola all’inidetro per l’impatto, finisce in piedi contro l’angolo, Garet Jax lo raggiunge di corse e lo colpisce con un Runnign Knee! A segno!
E per concludere prova la Fame Asser!
Ma Gregor Heavans conosce benissimo la manovra e si alza proprio appena prima che Jax carichi il suo peso su di lui per accompagnarlo al tappeto, si porta Jax sulle spalle E LO METTE GIÙ CON UN ELECTRIC CHAIR DROP!
Pin per Heavans:

1…
2…
NO!

Garet Jax si mette a carponi, Heavans lo nota e gli si mette dietro per simulare un rapporto sessuale, Garet Jax sfrutta la posizione PER UN VICTORY ROLL!

1…
2…
3!!!
NOOOO!!!

Gregor Heavans si rialza praticamente immediatamente, Garet Jax LO COLPISCE CON UN ENZUIGIRI! Heavans barcolla, poi finisce in ginocchio, e GARET JAX METTE A SEGNO UNA SHINING WIZARD! È IL LUCKY KICK!
Pin per il Luckyman:

1…
2…
NO!

Garet Jax si stringe nelle spalle, rialza Heavans tenendolo per i capelli, ma Heavans reagisce immediatamente con un Inverted Atomic Drop! Garet Jax saltella portandosi le mani al perineo, Gregor Heavans lo solleva E LO SCHIACCIA AL TAPPETO CON UNA IMPLANT DDT!
Heavans non si premura di schienare Jax, piuttosto scende dal ring e si impadronisce di una mazza da baseball! Mette la mazza da baseball in mezzo alle proprie gambe e allarga le braccia di fronte al pubblico, qualcuno risponde con dei fischi, Heavans rotola sotto la prima corda per tornare sul quadrato, prepara la mazza da baseball E COLPISCE GARET JAX SULLA TEMPIA DESTRA.
Il sangue comincia a zampillare dalla fronte del Luckyman, Jax dimena le braccia per trovare un appoggio, trova la corda più bassa, Heavans lo vede ancora cosciente E RINCARA LA DOSE CON UNA NUOVA MAZZATA!

Pin per Heavans:

1…
2…
NO!!!

Garet Jax prova a rimettersi subito in ginocchio, Heavans lo afferra per i capelli gli tiene la mazza piantata sulla faccia, accompagna la testa di Garet Jax da dietro E METTE A SEGNO UN FACEBREAKER KNEE SMASH AIUTANDOSI CON LA MAZZA.
Garet Jax crolla al tappeto, ma striscia via, formando una scia di sangue sul tappeto bianco come fosse una lumaca. Gregor lo prende per i capelli, lo forza in ginocchio.
ALTRA MAZZATA!
NO!
Il ginocchio di Garet Jax scivola sulla scia di sangue lasciata dal Luckyman stesso, Jax si accartoccia su un lato e la mazzata di Heavans va a vuoto!
Your Mother’s Best Friend si ritrova leggermente sbilanciato, Garet Jax rotola su un fianco proprio sui talloni dell’avversario facendo pressione e costringendolo a cadere in avanti! Garet afferra la gamba di Heavans e CHIUDE UNA STF! Gregor Heavans mulina le braccia, pianta un gomito per terra per ruotare e, idealmente, finire sopra Garet Jax, il Luckyman glielo impedisce muovendosi bene sopra di lui, Heavans riesce a prendere la mazza, la ondeggia all’indietro e per poco non coglie Jax proprio sulla faccia! Jax però per evitare il colpo si è leggermente sbilanciato, Heavans allora ruota immediatamente, costringe Jax con le spalle al tappeto:

1…
2…
NO!

Jax molla la presa prima di perdere la cintura.
Il Luckyman si rialza lentamente, osserva Gregor Heavans rialzarsi davanti a lui, un lampo di riconoscimento sembra balzare nei suoi occhi, ma il Luckyman scuote la testa e alza la guarda: se qui non resta concentrato il suo titolo sarà solo un ricordo.
Heavans allarga le braccia per un Clinch, Garet Jax sembra abboccare, ma poi passa agilmente sotto la guardia del Big Bad Madaffakka per andare alle corde E METTERE A SEGNO UNA DIAMOND CUTTER IN CORSA! Jax striscia quanto più velocemente può verso l’angolo, ormai conosce ogni piccolo gesto alla perfezione e anche nel suo stato riesce a inerpicarsi sulla terza corda piuttosto velocemente, si prepara a saltare.
LUCKY
LEG
DROOOP!!!
540° Backflip Leg Drop SPETTACOLARE! Jax copre immediatamente l’avversario:

1…
2…
NO!!!

Ma Gregor Heavans resta al tappeto. Garet Jax lo indica, il pubblico esplode! STA PER ARRIVARE LA TRIPLE 7! Garet Jax osserva per qualche secondo Gregor Heavans al tappeto, pensieroso. Si batte un pugno sul petto, va alle corde…
MA GREGOR HEAVANS SI RIALZA E LO COLPISCE CON UN UPPERCUT!
Garet Jax si rialza immediatamente, Heavans lo accoglie con una SPINEBUSTER! SLAAAAAM! Heavans si rialza immediatamente per non perdere il momento, afferra ancora una volta la mazza da baseball E RIMETTE A TERRA GARET CHE PROVAVA A RIALZARSI.
Heavans lo raccoglie da terra, si lecca la mano, la porta al pacco.
CHOP SUL PETTO DI GARET JAX!
E KISS OF THE WHORE IN ARRIVO!
MA GARET JAX SI VOLTA TENENDO IL BRACCIO DI HEAVANS IN UNA WRIST LOCK, POI LO INTRAPPOLA IN UN OVER-UNDER E AFFERRA IL SECONDO BRACCIO PER UN DOUBLE UNDERHOOK. THE LAST LUCK! THE LAST…
NO!
Gregor Heavans lo manda via con un Back Body Drop! Garet Jax prova a rimettersi in piedi istantaneamente, ma resta a carponi per un secondo di troppo.
SECONDO CHE PERMETTE A GREGOR HEAVANS DI PARTIRE CON LA BADASSER.
BADASS… NOOO! Garet Jax si rovescia su un lato prima che Gregor possa mettere a segno la mossa, tiene la gamba PER UNO SCHOOL BOY PIN:

1…
2…
3!!!
NOOO!!! NOOO!!!

Heavans si rialza immediatamente, Garet Jax stavolta è più veloce e lo colpisce con un Gut Kick! Nuovo Double Underhook, nuova posizione di Piledriver.
E STAVOLTA LA LAST LUCK VA A SEGNO! VA A SEGNO!
Gregor Heavans resta disteso prono, Garet Jax afferra le sue gambe, ci si siede sopra.
E CHIUDE LA LUCKYMISSION.
Gregor Heavans urla di dolore, tende la mano per cedere, poi la richiude, anche perché la sottomissione dà poco spazio di manovra alle braccia e finirebbe probabilmente per farsi del male.
Heavans si dimena, prova a sbilanciare Jax muovendo le gambe.
Inutilmente.
HEAVANS CEDE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Heavans si rimette in piedi, fa stretching, ha ceduto forse troppo presto, chiaramente ne aveva ancora: forse ha capito che non c’era via di scampo e si è risparmiato dolore, forse voleva risparmiarsi, magari per una nottata di vita mondana.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...



Live Friday 08/12/2017
[@Los Angeles (California)]
[Modificato da GregorHeavans 24/11/2017 20:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 820
Post: 820
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/11/2017 15:58
 
Quota

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Siamo all'interno dell'arena WBFF, all'interno di questa risuona un rumore simile ad una pioggia di materiali preziosi, seguiti da Diamond Sea dei Sonic Youth!
Fa la sua comparsa all'interno del ring il misterioso Diamante, Cruiserweight Champion della R-Pro!
Appena sentita la theme parecchi presenti nell'arena sono sobbalzati in quanto si tratta della stessa entrance di una vecchia conoscenza WBFF, ma appena fatta la sua comparsa il wrestler mascherato fa un cenno all'arena di fare silenzio, prima di pronunciare con un accenno simile a quello del Midwest, un “ZITTO CHI SAPE 'O JUOCO!”
Il wrestler si presenta con indosso la sua maglietta ufficiale, recante solamente la dicitura “You haven't unlocked this character yet” e il calco della sua maschera, e la cintura ufficiale di Cruiserweigh Champion!
Indossa inoltre un paio di pantaloni neri Adidas, quindi nel tragitto verso il ring batte il cinque a parecchi spettatori prima di portarsi sul ring a prendersi i dovuti props!
In verità, inizialmente sono piuttosto pochi, per poi aumentare man mano che il wrestler sale sugli angoli del ring a mostrare la cintura, e le telecamere ci mostrano il perché: pian piano molti spettatori che hanno capito chi si cela sotto il volto di Diamante stanno dicendo ai loro vicini di posto chi si celi sotto la maschera!
Il campione R Pro quindi si fa passa un microfono, sentiamo cosa ha da dirci!

“Gentili spettatori WBFF, buonasera! È un onore essere finalmente qui, di fronte a voi!”

Boati del pubblico, nel frattempo le telecamere ci mostrano vari addetti alla sicurezza mentre discutono con alcuni gruppo di tifosi, probabilmente invitandoli a “tenere il gioco” sull'identità di Diamante, non facendo quindi partire cori inneggianti al suo vero nome.

“Ho notato che in questa federazione si nasconde un altro wrestler che è solito farsi chiamare 'Il Diamante del Pro Wrestling', tale David Barriage... Ma fatemi dire la verità: è strano che un 'Diamante' non abbia qualcosa da far brillare, pertanto se permettete...”

Diamy alza al cielo la sua cintura, ed il pubblico esplode in un altro boato, probabilmente più per l'astio nei confronti del Londinese che per il suo pavoneggiarsi da campione, ma il nostro si prende comunque i props del pubblico prima di proseguire il suo discorso.

“Non so quanti di voi seguano la R Pro, la TWP, o tutti questi altri circuiti alternativi fuori questo piccolo angolo di paradiso, ma se qualcuno di voi ha avuto il piacere, saprà sicuramente che il livello degli show si è alzato da quando al loro roster si è aggiunto un DIAMANTE del mio calibro, tanto che appena alla mia quarta comparsa, posso vantare il possesso di questo gioiellino, conquistato contro una vostra vecchia conoscenza: vi dice niente il nome di Kumo No Kamen?”

Il pubblico si lascia andare ad altri cori di favore nei confronti di KNK/Red Revolution Raven, altra vecchia gloria.

“Pertanto, dovrebbe essere piuttosto improbabile che un mentecatto come 'Il Diamante Nero' possa sconfiggere il DIAMANTE originale. Lo avete visto come è andata la notte di Halloween, Diamond Cascade, 1-2-3, e il Diamante Nero era solo un lontano ricordo. Adesso, le persone intelligenti capiscono quando è il momento di farla finita, ed allo stesso tempo dovrebbero capire che il momento più emozionante di quell'incontro è stato quando ho distribuito le caramelle ai bambini a fine match... Ma Diamante Nero, penso che sia un idiota. Nonostante le abbia prese, insiste a volermi rompere ancora i coglioni. Se metti una mano dentro un alveare, non lamentarti se poi le api ti pungono.
Se cammini sui carboni ardenti, non meravigliarti se ti ustioni.
Se rompi i coglioni ad un campione, un campione che ha già dimostrato di poterti rompere il culo, non ti stupire se ti ritrovi incerottato con una gamba alzata in un letto d'ospedale!
Perché è questa la sorta che toccherà al Diamante Nero!
Al contrario vostro- rivolgendosi al pubblico -A cui toccherà a più grande sorte che vi possiate aspettare: potrete ammirare il Diamante originale anche fuori dalla sua esposizione, in una gioielleria preziosa come la WBFF, mentre dà lezioni di wrestling ad un presuntuoso dilettante!”

Il pubblico inizia ad inneggiare il nome di Diamante, quindi il wrestler mascherato lascia cadere il mic a terra e sale sugli angoli a prendersi i props del pubblico, mentre la telecamera sfuma!


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

“Tu menti.
Io rivelo.
Tu fuggi.
Io trovo.
Tu celi.
Io svelo.
Tu ti mascheri.
Io… mi adatto.”

Diamante Nero siede investito da un occhio di bue con dita intrecciate.
Il buio intorno.

“Un cono di luce.
Fuori di esso ci ingoiano le tenebre.
Uno stolto asserirebbe che il tuo cono si sta assottigliando.
La verità è l’opposto.
Io sono il cono di luce. Io sono la Verità.
Io so cosa hai fatto a me e sono qui per lavare l’onta, far luce sulle tenebre che vuoi gettare come fosse un cadavere da sotterrare, e trionfare, rivelandoti al mondo per il vile che sei.”

Ruota di poco l’avambraccio, mostrando alla telecamera d’avervi intrecciato un foulard rosso.

“Il sangue rivoluzionario della Francia esigerà un nuovo tributo questa sera.
Sarà vendetta. Sarà la mia vendetta.
Termineranno quelle tenebre che tu falsamente chiami “luce”.
Terminerà l’Ancient Regime.
Re Sole cadrà, e il Dimante che risplende di luce riflessa… con lui”


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Nel ring è già presente Diamante Nero mentre accompagnato dal consueto tintinnio di diamanti, è l’R-Pro World Cruiserweight Champion, Diamante, che raggiunge il ring scambiando saluti coi fan parigini.
Taggart: “Non conosciamo in alcun modo le identità dei due lottatori eppure sembra che Diamante Negro sappia chi sia Diamante Azul… Questa cosa è molto strana…”
Kokone: “Io la butto lì… Azul è Skyblue mentre Negro è Denny Leone!”
Lover: “No, secondo me invece Azul è Captain Mark e Negro è Bohèmien…”
Kokone: “Ma se hanno dei fisici completamente diversi!”
Taggart: “Mentre qui si fa del totowrestling, il match ha subito inizio! Chi la spunterà?”
Lover: “Bohèmien!”
Kokone: “No, Skyblue!”

R-Pro World Cruiserweight Championship: Diamante (c) vs Diamante Nero

Sul ring invece i due lottatori si stanno girando attorno e si chiudono subito in un Clinch! Stallo tra i due lottatori, nessuno dei due sembra avere la meglio sull’altro ma ecco che Negro spinge via l’avversario e dice di voler ricominciare da capo… Azul sembra piuttosto stranito dal comportamento del rivale ma alla fine si riavvicina a lui per riprendere il Clinch… E invece Negro lo colpisce con un Toe Kick a tradimento! Mossa scorretta di Negro che si becca i fischi del pubblico ma ora intrappola Azul in una Side Headlock! Azul però non vuole farsi sopraffare e indietreggia fino alle corde sfruttandole poi per spingere via Negro che però rimbalza sul lato opposto e colpisce Azul con uno Shoulder Block che lo manda a terra! Subito tentativo di pin che però si ferma al conto di uno, Negro allora si lancia nuovamente alle corde ma Azul si sposta mentre l’avversario corre, Negro rimbalza ancora ma sul ritorno Azul è in piedi e lo colpisce con un Dropkick istantaneo! Ottima mossa!

Negro è a terra mentre Azul sembra essere già un po’ stanco… Il campione Cruiserweight si appoggia alle corde e riprende un po’ di fiato mentre attende che l’avversario si rialzi… E ora lo carica con una Clothesline! NO! Negro evita e arpiona il braccio di Azul per poi proiettarlo a terra! BACKSLIDE PIN!

1!!!
2!!!
NO!

Questa volta Negro va vicinissimo alla vittoria, ma Azul nonostante fosse stato colto di sorpresa esce dal pin e connette subito con un Low Dropkick sull’avversario che provava a rialzarsi! E ora lo chiude in una Crossface Chickenwing! Negro soffre moltissimo ma non vuole cedere e resiste eppure è incredibile come la prima submission alla testa che lo sfidante subisce stia avendo effetti così devastanti su di lui… Alla fine comunque per sua fortuna è Azul che molla la presa decidendo di percorrere un’altra strada…

Ecco infatti che Azul solleva Negro, lo stordisce con dei pugni al volto e poi lo whippa alle corde… Japanese Arm Drag sul ritorno che stavolta viene tramutata all’istante in un Japanese Arm Bar! Diamante Negro ancora una volta a terra a soffrire le sottomissioni del campione R-Pro! Stavolta però Negro non vuole restare a soffrire e lentamente si porta in piedi e ora con alcuni colpi al volto si libera della presa di Azul! Il campione barcolla all’indietro e allora Negro ne approfitta per lanciarlo all’angolo con un’Irish Whip… E poi lo segue con un Running Big Boot! Che colpo! Negro si districa dopo che la gamba gli era finita oltre la terza corda mentre Azul barcolla in avanti… Negro lo abbranca da dietro… GERMAN SUPLEX! A SEGNO! E c’è subito il pin a seguire! 1…2…NO! Kickout di Diamante Azul!

Negro però non vuole lasciare spazio all’avversario e lo intrappola all’istante in una Camel Clutch! Anche Azul soffre moltissimo ma non vuole cedere e allora alla fine è lo stesso Diamante Negro che molla la presa ma solo per atterrare sulla nuca dell’avversario con un poderoso Double Foot Stomp! E ora sale sulla terza corda! Negro però sembra stanco e ci mette più tempo del dovuto a raggiungere la sommità del turnbuckle permettendo così a Diamante Azul di riprendersi e di raggiungerlo prima che possa fare qualcosa… Breve colluttazione tra i due... Vinta da Diamante Azul…

CHE ORA CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!!

DEVASTANTE!!!

I due lottatori sono a terra… E nessuno dei due sembra in grado di riprendersi! L’arbitro non vede altra possibilità che contare il doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!! I due contendenti si stanno riprendendo!
7!!!
8!!! Si stanno rialzando!
9!!!

Sono in piedi! E iniziano subito un violento scontro brawl!

Che però dura molto poco perché dopo un po’ i due si fermano a riprendere fiato e a scambiarsi colpi senza troppo vigore e a volte senza nemmeno colpirsi! Ma che diavolo…?!? Negro decide di darci un taglio e con una scorrettezza sposta di un po’ la maschera di Azul impedendogli di vedere correttamente! Azul prova a rimettere la maschera al suo posto ma per quando ci riesce Negro è alle sue spalle… INVERTED DDT! NO! Azul si libera e colpisce l’avversario con una Clothesline! Negro finisce a terra, Azul lo rialza…

PERUZZI CUT!

NO!!!

Negro non si fa sollevare e con un Back Body Drop manda Azul a terra! E adesso lo sfidante scende dal ring per rovistare sotto il ring… E tira fuori una sedia! Negro vorrebbe risalire sul ring, ma Azul è in piedi nel quadrato… E SI LANCIA SU DI LUI CON UNA SUICIDE DIVE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO DA PARTE DI NEGRO SU AZUL!!!

L’R-Pro World Cruiserweight Champion crolla malamente sul concrete privo di sensi e allora Diamante Negro non indugia un solo secondo e lo lancia nel ring per seguirlo a ruota e tentare il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DIAMANTE AZUL HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!! E’ INCREDIBILE!!!

Il match continua ma Diamante Negro sembra sconsolato e resta qualche istante a lamentarsi col referee prima di scendere nuovamente dal ring approfittando del fatto che l’avversario è ancora KO! Lo sfidante misterioso continua a frugare sotto il ring e ne tira fuori un tavolo e una scala che lancia prontamente nel ring, quindi lo vediamo sistemare il tavolo al centro e la scala poco aperta poco distante da esso… Ma ora cosa fa?!? Diamante Negro si accorge di avere uno stivale sporco di qualcosa, probabilmente una salsa caduta a terra ad un fan delle prime file… E se lo pulisce sul petto di Diamante Azul!

Il campione Cruiserweight ha uno scatto d’orgoglio e si rialza di scatto, indicando rabbiosamente Diamante Negro come se avesse capito qualcosa… Ma cosa?

Non ci è dato saperlo perché Azul carica l’avversario con una Clothesline ma il colpo è privo della giusta veemenza e viene portato con stanchezza e allora Diamante Negro lo riesce a evitare con facilità… Toe Kick di Negro che si carica Azul sulle spalle… E CON UN AIRPLANE SPIN LO MANDA SUL TAVOLO! CHE NON SI ROMPE! Diamante Azul resta dolorante sul tavolo mentre Negro sale sulla sommità della scala più velocemente che può…

E SI LANCIA A PESO MORTO SU DIAMANTE AZUL CON UN FLYING ELBOW SMASH!!!

SCRAAAAAAAAAASH!!!

IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI MENTRE NEGRO FRANA SU AZUL!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

L’arbitro si avvicina all’ammasso di corpi e pezzi di legno al centro del ring… E VEDE CHE DIAMANTE NEGRO STA PINNANDO DIAMANTE AZUL! C’è il conteggio!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Vincitore


Diamante Nero probabilmente nemmeno se ne è accorto di aver vinto, avendo subito l’impatto da altezza siderale e essendo rimasto anche lui KO in seguito ad esso, ma ora viene risvegliato dal referee che gli consegna la nuova cintura e gli permette di godersi lo spotlight… Ci sarà ora una reazione da parte del former champion?

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring di Bloody Desperation in Europe III il manager di Sheenan, Luis Riva. L'ex pugile brasiliano è da solo, Voodoo Doll probabilmente è rimasto nel backstage a prepararsi in vista dell'incontro che lo attende. Riva si farà, come tante volte è già capitato, la sua voce in tutto e per tutto.

Riva: "Bonsoir mesdames et messieurs. Lo so, ciò che è accaduto la scorsa settimana alla clinica Dincht ha lasciato molti di voi perplessi, con molte domande su ciò che possa essere accaduto dopo. Su ciò che potrebbe accadere OGGI.
WHERE'S GABE?!? WHERE'S GAIJIN?!?"

Il manager ha preso l'argomanto più caldo, il pubblico rumoreggia e Riva si concede una breve pausa prima di riprendere.

Riva: "Ma se sono qui non è di certo per parlare del vostro Survival Champion. Vorrei, piuttosto, porre l'accento sul perchè Sheenan abbia compiuto quella scelta. Perchè cercare di far emergere ad ogni costo il temibile Demone a tre facce, quando puoi avere la certezza di battere Gabriel Dincht ed uscire dall'arena di Interim Plague con il titolo alla tua vita?

...

Voi siete abituati a vedere il Tribal Warrior come una creatura totalmente priva di morale ed etica. E' vero, è un uomo senza scrupoli, è un vero mostro, capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere un suo scopo. E' viscido, sleale, folle. Ma c'è una cosa alla quale tiene molto. Sè stesso, il suo prestigio, i suoi risultati, la sua immagine."

Luis passeggia sulla superficie del ring abbassando per un attimo lo sguardo verso terra.

Riva: "Lui adora le sfide difficili, perchè sono quelle che hanno costruito lo Sheenan che tutti voi conoscete oggi, e sono le stesse che presto daranno forma ad un Voodoo Doll ancora più forte, temibile, capace di arrivare alla corona per antonomasia, quella di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Lui non vuole Gabe, vuole LO STRANIERO, e lo vuole in uno stato in cui sarebbe capace di compiere qualsiasi atto, anche il più turpe. Lui non desidera solo avere l'ultima parola su un uomo che in passato gli ha detto di NO, facendoselo nemico. Vuole una battaglia tra titani, capace di sconvolgere la dimensione di questo wrestling, in modo che ne emerga l'unico indiscusso Re delle Ombre. L'unico capace di far tremare i suoi nemici ancor prima di essere di fronte a loro sul ring, l'unico e solo Signore del Caos."

Riva adesso passa in mezzo alle corde, portandosi sull'apron ring. Prima di scendere, però, riavvicina il microfono alla bocca.

Riva: "Non ho idea di dove sia Gaijin ora. Non so neppure dove si trovi il mio assistito. Ma una cosa posso dirvela, il main event di questa sera sarà per voi un succulento antipasto di quello scontro tra titani che prenderà piede sul ring di Interim Plague.
Sheenan farà semplicemente ciò che gli riesce meglio, ciò che ha sempre fatto. Battere i migliori, per fare di sè il migliore in assoluto. E quando il prossimo PPV sarà archiviato vi assicuro che tutti voi, più che parlare del nuovo Survival Champion, parlerete del nuovo indiscusso Re delle Ombre e del come si faccia progressivamente sempre più vicino all'unica vera corona che da tempo brama d'avere sul suo capo. Quella da Undisputed WBFF Heavyweight Champion."

Il manager brasiliano scende dal ring e inizia ad avanzare lungo la rampa per far ritorno nel backstage.

Camera fades.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Aaron Kirk sbatte la porta uscendo dall'edificio degli Alcolisti Anonimi, e immediatamente tira fuori dalla tasca il suo Samsung Galaxy S8+, passeggia avanti e indietro per qualche secondo finché questo non squilla.
Kirk prende immediatamente la chiamata.

AK: "Visto il filmato?"
La voce dall'altro capo è quella di Inés Martins de Melo.
IMM: "Avremo bisogno della liberatoria degli altri alcolisti anonimi. Voglio dire, si chiamano anonimi."
AK: "Ho bisogno che mi trovi Crystal."
IMM: "Non stavi andando a bere? Era solo una battuta? Si può considerare una..."
AK: "Ehi, qualcuno qui sta cercando di combattere una dipendenza, ce l'hai un cuore?"
IMM: "Come esattamente dovrei trovare Crystal Houghton? E perché?"
AK: "Hai detto che avevi un tizio che ti trovava le persone."
IMM: "Era una battuta!"
AK: "E da quando fai battute?"
IMM: "Da sempre."
AK: "Era una battuta!"

Inés riattacca il telefono in faccia allo scozzese, Kirk sbuffa, si guarda l'orologio, si mette in cammino verso l'auto pigramente.
Poi il telefono squilla di nuovo. Kirk risponde.

IMM: "Sta andando a un ristorante a un chilometro e mezzo da te. Ti mando la posizione."
AK: "Come hai...?"
Inés attacca di nuovo.

Crystal Houghton cammina a passo svelto, Erica fatica a starle dietro.
La Rossa si ferma improvvisamente, espressione di rabbia dipinta sul volto.

Aaron Kirk abbassa il finestrino oscurato della sua X5.
AK: "Ragazze, avete bisogno di un passaggio?"

Cray: "No."

Lapidaria la lottarice della Carolina si tirà su il capuccio della felpa continuando lungo la strada, la sua assistente esita qualche secondo soffermandosi su Kirk che sorride fermando la macchina.

Erica: "Crystal!"

Crystal si volta di scatto allargando le braccia in un moto di stizza.

Cray: "Cosa?!"
Erica: "Solo un minuto, per favore."

Erica sospira avvicinandosi allo scozzese.

Erica: "Non è stata una buona giornata, ho spinto Crystal a fare ciò che non voleva ed ora è furiosa...Guarda!"

Prende un plico di fogli dalla borsa riversandoli letteralmente su Kirk che cerca di afferrarne qualcuno inutilmente: Le pagine si spargono un pò da per tutto sotto lo sguardo sconsolato della donna.

Erica: "Sai cos'è?"
AK: "Assolutamente no."
Erica: "Il contratto di Stuart."
AK: "Capisco. Vuoi sapere che ne penso io?"
Erica: "Be'..."
Cray: "No!"

Kirk poggia un gomito sulla portiera.
AK: "Non esiste nessun intergender qui. Non ci sono donne. Ci sei solo tu, Chris. Tu e la pazza spilungona. Un po' triste se ci pensi. Cazzo, eh? E siamo stati per anni a menarcela con la partià."

Kirk inarca entrambe le sopracciglia.

AK: "Volevo darti una cosa. Ma non la trovo. La mia monetina, sei mesi senza alcol. Pensavo che me la sarei ripresa dopo averti sconfitto ma..."

Ora lo scozzese si stringe nelle spalle.

AK: "Dovrò fare senza."

Miss Congeniality scansa la bionda dalla sua posizione in maniera piuttosto brusca e si avvicina ad Aaron sbattendo entrambe le mani sulla portiera: Il lottatore indietreggia istintivamente ma la rossa non gli concede questo vantaggio e si sporge in avanti finendo faccia a faccia con il suo interlocutore.

Cray: "Sai dove puoi infilartele la monetina?!"

Lo fissa dritto negli occhi.

Cray: "Pensi di aver rivelato una grande verità dando fiato a quella stracazzo di bocca? Nessuno vieta ad una donna di percorrere la mia strada, richiede solo più impegno: Non c'è parità eppure sono arrivata dove sono ora contando solo sulle mie forze.
Il mondo è pieno di teste di cazzo e in questa disciplina i sessisiti ritardati sono degnamente rappresentati ma questo non è un MIO PROBLEMA!"

Urla.

Cray: "Io ho già vinto contro tutti quei discorsi, ho vinto perchè sono soddisfatta di me stessa e nessuno si metterà sulla mia strada!!"

Crystal prende un profondo respiro, cerca di controllare il tono della voce ma non indietreggia.

Cray: "Non me ne frega un cazzo di tutta questa merda, io non mi sento discriminata.
Ho dovuto sudare per guadagnarmi ciò che era normale per chi piscia in piedi, ma sai una cosa? Nessuna porta mi è mai stata chiusa in faccia solo per il fatto di essere una donna.
Io mi aggrappo con tutta me stessa all'idea che con il duro lavoro si può raggiungere qualsiasi obbiettivo e se le persone non mi rispettano quanto dovrebbero peggio per loro."

Kirk sorride nervosamente.

AK: "Oh, hai vinto? E dove e quando esattamente avresti vinto? Non sei neanche vicina a vincere un titolo del mondo da NOVE ANNI, se vuoi rispetto..." Kirk prende uno a caso dei fogli del contratto di Stuart e lo mostra alla Rossa "Non credo che ti stia andando bene. Non hai migliorato di una virgola quello che la gente pensa dell'intergender. Quindi non ci sono i titoli, non c'è l'onore, non c'è un bene superiore. non vinci un cazzo, non hai vinto un cazzo, non c'è nessun obiettivo, sei esattamente come me."

Kirk indica Crystal.

AK: "Questa immagine di paladina, di underdog che combatte contro l'universo, non sei tu, ti è stata appiccicata addosso, sei su un ring solo perché ti piace starci e non vorresti essere da nessun altra parte. Non potrai MAI vincere, tutto quello che hai fatto è stato sopravvivere, tenerti a galla per dieci anni. E le altre persone, quelle con gli obiettivi, hanno pensato di sfruttarti. È per questo che cercavo quella monetina, è un obiettivo, l'ultimo obiettivo che ho avuto."

La ragazza si allontana di scatto sferrando un calcio alla gomma della macchina dello scozzese.

Cray: "Vaffanculo Kirk, VAFFANCULO!"
Gli mostra il dito medio sotto lo sguardo attonito di Erica che balbetta qualcosa di incomprensibile, Crystal gli volta le spalle allontanandosi dal gruppetto di persone che si era radunato ad assistere la scena.

Erica: "Io non..."

Ma non ha il tempo di finire la frase perchè Miss Congeniality torna sui suoi passi come una furia.

Cray: "Obbiettivi, una testa di cazzo come te viene a parlarmi di obbiettivi!! Lo trovo davvero esilarante, perchè sai io non sono una fottuta mezza sega alcolizzata IO non sono come te."

Si morde il labbro con ferocia.

Cray: "Vorrei spaccarti quella testa di cazzo Kirk."
Erica: "Crystal..."

La bionda la afferra saldamente per il braccio.

Erica: "Crystal, non è questo il posto giusto... Guardati attorno."

Il numero di curiosi è aumentato, si tengono cautamente a distanza ma qualcuno scatta delle foto: La lottatrice della Carolina sembra recuperare un pò di lucidità e annuisce inspirando profondamente.

Erica: "Chiama un taxi, io ti raggiungo."

Erica la guarda incamminarsi poi si rivolge ad Aaron che resta in silenzio.

Erica: "Questa cosa deve finire! Il vostro scontro potrebbe essere costruttivo, avete tante cose in comune ma parlate due lingue diverse... Se solo uno dei due facesse un passo nella giusta direzione sarebbe tutto molto più facile."

Sospira.

Erica: "Dovrei chiudervi in una stanza e buttare via la chiave."

Kirk sorride.
AK: "Volevo aiutare Drago. Lo sai? Era così... lo sai, Drago. Non è finita tanto bene, eh?"

Erica resta per qualche secondo in silenzio a osservare lo scozzese.

AK: "Allora, lo vuoi questo passaggio o no?"
Erica sospira, leggermente spazientita.
Erica: "Portami all'arena, a Crystal ci penso io."

CAMERA FADES


[IMG]http://i66.tinypic.com/2mwyo89.jpg[/IMG]

Kokone: "Seratona da cinque match in card, e ancora non si parla nè di aumento nè di paga extra."
Taggart: "Sono tempi difficili questi, siamo già fortunati ad avere un lavoro fisso da diversi anni."
Kokone: "Un secondo di silenzio per tutti coloro che non sono riusciti a trovare spazio in WBFF Wrestling."
Taggart: "Ecco, è passato. Adesso parliamo del main event che ci attende, un match a quattro con due campioni e i loro rispettivi sfidanti."
Kokone: "Crytal, Kirk e Sheenan sono già sul ring, manca all'appello solo il Demone a tre facce."

Main event: Crystal Houghton vs Gaijin vs Aaron Kirk vs Sheenan [Fatal 4 Way Match]

Il particolare che subito cattura l'attenzione del pubblico, oltre al fatto che Gaijin non ha ancora raggiunto i suoi avversari, è il contrasto che fin da subito è nato proprio tra Voodoo Doll e l'Humbler. Sembra essere stato proprio Sheenan l'artefice della prima provocazione, che sembra aver rispolverato la rivalità alla quale i due hanno dato vita ormai diversi mesi fa. Kirk non si scompone, ma di certo non si lascia sfuggire l'occasione di rispondere al fuoco con il fuoco, almeno sul piano verbale fino ad ora.
Questo match vede in campo degli intrecci che vanno al di là dei ruoli ricoperti attualmente da oguno degli atleti. Oltre al rapporto campione sfidante, ci sarà sicuramente modo di riportare in auge vecchi contrasti, come quello tra Voodoo Doll e l'Humbler - come abbiamo già visto - per non parlare della storica rivalità tra Gabe e Crystal nata nei primi anni di vita della WBFF Wrestling.

E finalmente parte "Ava Adore"! Questo vuol dire non solo che Gaijin è presente qui in arena, contrariamente alle supposizioni che alcuni avevano iniziato a fare, ma per di più in BERSERKER MODE! Lo Straniero avanza lungo la rampa con passo svelto e in men che non si dica raggiunge gli altri tre sullo squared circle! Il demone dai tre volti sembra carico a molla, fin troppo. Appare nervoso, anzi, pieno d'adrenalina, con una gran voglia di devastare chiunque e qualunque cosa si ponga sul suo cammino.
L'arbitro non attende oltre, e da il via ufficiale al main event di questo Bloody Desperation III in Paris!

DIN DIN DIN!

Si parte, con un Running Lariat improvviso di Gaijin che stende proprio Sheenan, il quale non ha avuto nè il tempo nè il modo di prevedere una così fulminea offensiva da parte del Survival Champion. Kirk e Crystal, piuttosto che iniziare fin da subito a fronteggiarsi, indirizzano le loro attenzioni proprio sul Three Faced Demon. E LO ASSALTANO IN DUE! Lo costringono ad un angolo a suon di calci e pugni, poi sempre cooperando tra loro lo lanciano verso il corner opposto con una Double Irish Whip. Gaijin impatta nuovamente contro le protezioni, Kirk e Crystal avanzano verso il centro del ring.

SCATTO FURIOSO DELLO STRANIERO, che li travolge entrambi e li atterra... CON UN DOPPIO LARIAT! Inizio spaventoso quello di Gaijin, che in tempo recordo ha già costretto a terra TUTTI E TRE I SUOI AVVERSARI. Forse essere uscito fuori dalla clinica Dincht ha fatto emergere in maniera significativa la parte peggiore di Gabe, al punto che il Gaijin sembra averlo sopraffatto completamente. E questo è solo l'inizio.

Sheenan si è appena rialzato, Gaijin gli è subito addosso e lo colpisce in faccia con dei pugni a mano chiusa, fino a costringerlo alle corde. Poi frustata irlandese verso la sponda opposta, che però viene invertita di potenza da Voodoo Doll. Lo Straniero va di rebound involontario alle corde e torna spedito verso il suo rivale.

QUEIXADA KICK VELOCISSIMO, che travolge in pieno il Demone!

Crystal si rialza e colpisce Sheenan alle spalle con una gomitata sulla nuca, facendolo accovacciare. Poi va di... SUNSET FLIP, lo chiude a terra e lo schiena!

1!

Sheenan unisce le gambe e colpisce la Houghton in pieno volto, interrompendo il pin.

Voodoo Doll si rialza, anticipando la rossa della Carolina. La afferra per i capelli, la fa rimettere in piedi, poi... LIGHTNING SPIRAL! La sua trademark! Dopo la botta mantiene la posizione e va per lo schienamento.

1!

2!

Colpo di reni.

Sheenan si rialza. Voodoo Doll sta dimostrando di non essere da meno rispetto a Gaijin, sta letteralmente rubando la scena. Kirk però è alle sue spalle e riesce a chiudere una Sleeper Hold! Lo indebolisce per qualche istante, poi si lancia in avanti e prova a connettere un Bulldog. Ma il Tribal Warrior lo trattiene e inverte con una Spin-Out Bomb! L'impatto si fa sentire, ma l'Humbler è un lottatore molto tenace e fa per rialzarsi fin da subito.
Quindi Sheenan prende una breve rincorsa e lo travolge con uno SPINNING BACK ELBOW SMASH! THE WITCHAMMER, la mossa di Liiva che ha assorbito nel suo parco mosse. Kirk a terra! Il pubblico è in delirio per ciò a cui sta assistendo, prima il dominio di Gaijin, poi quello di Sheenan. E tutto lascia presagire che Crystal e Kirk non rimarranno di certo a guardare.
Intanto arriva il pin di Sheenan ai danni di Kirk!

1!

2!

KIRK-out!

Sheenan si rialza, si guarda intorno. Poi sente il rumore di passi spediti, in corsa, alle sue spalle. Si volta, e CRYSTAL lo beffa con una HEADSCISSOR TAKEDOWN!
Sheenan subisce, ma si rialza presto. Crystal riparte all'attacco, lo colpisce in faccia con un pugno, ma poco dopo arriva la risposta del Tribal Warrior che colpisce la DIM Champion con un Gut Kick che la fa piegare in due. LA SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB?!?

REVERSAL! Crystal inverte con una HURRACANRANA! A segno, con schienamento!

1!

2!

Colpo di reni.

Crystal non ha neanche il tempo di rialzarsi, Gaijin è tornato e l'ha appena colpita sulle spalle con un calcio! Lo Straniero afferra la rossa per i capelli e la strattona verso l'altro, per costringerla sulle proprie gambe. Le rifila una Headbutt per tenerla a bada, poi la carica in POWERSLAM STANCE! Si indirizza verso un corner, ma quando si avvicina all'angolo Cray riesce a scivolare alle sue spalle, poi lo spinge con tutte le sue forze in avanti... E GAIJIN TIRA UNA SPALLATA CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! La Houghton lo strattona verso di sè, poi esegue uno School Boy ai suoi danni!

1!

2!

Niente, solo due.

Kirk, Kirk torna all'attacco! Ma viene anticipato da un Dropkick della DIM Champion, che lo atterra nuovamente! Crystal spadroneggia sul ring, così come avevano fatto Sheenan e Gaijin prima. La rossa prende di mira ancora l'Humbler, rialzandolo da terra per poi CARICARLO IN FIREMAN'S CARRY STANCE...

Ma l'Humbler scivola alle sue spalle e inverte completamente la situazione in suo favore. E' lui adesso a caricare la Houghton sulle spalle nella medesima posizione, di Fireman's Carry!

E ARRIVA UNA CLAMOROSA KIRK'S BRAND! A SEGNO! A SEGNO!

Ma Aaron non ha neanche il tempo di schienarla, ha appena visto Sheenan rialzarsi! Voodoo Doll scatta in direzione dell'Humbler.

OH MY GOD! SPEAR OF THE FEAR! LA FINISHER DI JACK LEONE!

Schivata per miracolo da Kirk! Voodoo Doll, dopo essere andato a vuoto, afferra le corde con le mani e fa per tirarsi su, ma non appena si volta trova una spiacevole sorpresa ad attenderlo.
RUNNING LARIAT DI KIRK, CHE LO SPEDISCE OUT OF THE RING! Sheenan rovina sulla pavimentazione esterna!

Attenzione, alle spalle di Aaron c'è il THREE FACED DEMON! AAAAH! GAIJIN CARICA UNA ROARING ELBOW! SI LANCIA ADDOSSO A KIRK CON LA SUA WARRIOR'S DEATH!

Ma Kirk si abbassa e si aggrappa con le mani alla third-rope, ABBASSANDONE LA QUOTA! Gaijin va a vuoto e, per di più, non trova appoggio alle ropes e finisce per catapultarsi FUORI DAL RING!

Kirk si rialza e finge di pulirsi le mani. Che principio di match emozionante, ognuno dei quattro atleti ha già trovato il modo di mettersi in mostra in maniera piuttosto evidente. Adesso Kirk e Crystal sono rimasti soli sul ring e, per di più, la Houghton non si è ancora rialzata da terra.
Kirk quindi ne approfitta per raggiungerla e, dopo averle afferrato le gambe...

PROVA A CHIUDERE LA SUA HUMBLER!

Ma Crystal reagisce e gli impedisce di chiudere la manovra, per poi spingerlo via con le gambe. La Houghton si rialza, l'Humbler le va subito addosso provando ad atterrarla con un braccio teso, ma la rossa della Carolina schiva e per di più si avvinghia al suo arto, per poi trasformare con un agile Crucifix Pinfall!

1!

2!

KIRK-out.

I due si rialzano nuovamente, Crystal indirizza all'Humbler un pugno a mano chiusa, ma quest'ultimo le blocca il polso e inverte con una Hammerlock portandosi alle sue spalle. Gomitata all'indietro di Cray, che si libera dalla presa, poi le basta una breve rotazione con il corpo per indirizzare al volto del suo sfidante un SUPERKICK da paura! Kirk barcolla ma non molla, finisce per poggiarsi alle corde. Crystal gli afferra le gambe e gli fa perdere l'equilibrio, piazzandolo spalle a terra. Poi sfrutta la prima corda per una ghigliottina! La manovra va perfettamente a compimento, Crystal poi strattona Kirk verso l'interno del ring e lo va a schienare.

1!

2!

Niente da fare.

Intanto fuori dal ring Sheenan si è appena rialzato e ha preso di mira il suo rivale, il Survival Champion. Lo fa rialzare da terra, ma in quell'istante Gaijin reagisce subito con un Throat Trust! Sheenan finisce per poggiarsi contro una transennata. Gaijin scatta in sua direzione per catapultarsi addosso al rivale, con una furia che minaccia di abbattere la stessa transenna.
Ma Voodoo Doll si sposta!

SBAAAAAAAAM! Lo straniero impatta duramente contro la transenna e rimane con il busto piegato in avanti, verso il pubblico.

Sheenan lo recupera, lo afferra per la testa e gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, poi lo trascina VICINO AI GRADONI D'ACCIAIO! Lo fa inginocchiare poggiandogli la testa sulla piattaforma metallica. Poi sale sull'apron e si prepara a saltare sulla testa dello Straniero per schiacciargliela contro le Steel Stairs con un violentissimo Foot Stomp!

E Gaijin si sposta! Voodoo Doll finisce sulla piattaforma, poi lo Straniero gli afferra una gamba e lo strattona facendogli perdere l'equilibrio: Sheenan ricade di schiena sui gradoni d'acciaio!

SBAAAAAAAM!

Il Tribal Warrior poi rovina sulla pavimentazione esterna, dolorante. Ma Gaijin non ha sicuramente finito con lui. Ricordiamo che è ancora in Berserker Mode, fin dall'inizio del match!
Lo Straniero recupera Sheenan da terra, POI LO CARICA SU UNA SPALLA IN POSIZIONE DI POWERSLAM! Che voglia eseguire quella proiezione proprio sui gradoni d'acciaio?!? SI, Gaijin si indirizza verso le Steel Stairs...
Ma Sheenan ha una reazione, scivola alle sue spalle e lo spinge in avanti. Gaijin frena la sua avanzata per evitare di schiantarsi contro i gradoni, ma poi basta un Missile Dropkick di Sheenan che lo colpisce sulla schiena a fare il resto. Gaijin viene spinto in avanti E TIRA UNA SPALLATA CONTRO I GRADONI, SCARDINANDOLI!

SBAAAAAAAAAAM!

Ormai questo Fatal 4 Way sembra essersi trasformato in due incontri individuali tra campioni e rispettivi sfidanti. Continuerà così ancora per molto o gli equilibri stanno per mutare?

Intanto Crystal sul ring ha rialzato Kirk. Ma l'Humbler stupisce tutti con una reazione improvvisa: pugno violentissimo che si infrange contro il volto della donna; la Houghton finisce addirittura per voltarsi dall'altra parte offrendogli pericolosamente le spalle. Kirk la afferra da dietro e comincia a spingerla in avanti verso un corner. Poi all'improvviso Cray si inventa qualcosa di assurdo e spettacolare al contempo: allunga un braccio all'indietro stringendo con la mano la nuca dell'avversario, quindi balza con dei passetti prima sulla first-rope all'angolo, poi sulla seconda, infine sulla terza...

SHIRANUI! E la manovra va perfettamente a segno! La Houghton non prova nemmeno lo schienamento, riprende fiato per qualche istante, poi si rialza E SI AVVICINA ALL'ANGOLO!
OH MY... CRYSTAL SALE SULLA TERZA CORDA! MOONSAULT IN ARRIVO!

LAST KIIIIIIIIIIIIIIIIISS!

A VUOTO! KIRK SI SPOSTA!

La Houghton impatta duramente al tappeto e rimane a terra a dimenarsi. Kirk adesso può approfittarne. Per cosa? Ma che domande...

THE HUMBLER! THE HUMBLER IN ARRIVO! KIRK STA PER CHIUDERE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE AI DANNI DELLA DESPERATION IRON MAN CHAMPION!

ED E' CHIUSA! COMPLETAMENTE SIGILLATA! THE HUMBLER! Crystal è in difficoltà!

Fuori dal ring nel frattempo Sheenan si prepara ad infliggere il colpo di grazia a Gaijin. Sistema l'avversario in modo che risulti seduto con la schiena e le spalle poggiate contro la piattaforma dei gradoni. Poi indietreggia, fino a raggiungere il paletto opposto. Quindi parte in corsa verso il Demone a tre facce e va di Running Missile Dropkick!
Gaijin si sposta! E Voodoo Doll colpisce con i piedi le Steel Stairs. Non subisce gravi ripercussioni, ma adesso è a terra mentre Gaijin... In piedi, pronto a capovolgere la situazione in sua favore! Gaijin infierisce con degli Angry Stomp a terra, poi rialza il suo rivale e si piazza alle sue spalle. Lo solleva e lo accompagna sull'apron con un Back Suplex! Una manovra comune, ma disastrosa considerando che Sheenan ha appena impattato di schiena contro lo spigolo dell'apron! Il wrestler di origini brasiliane piomba nuovamente sulla pavimentazione esterna e si dimena. Gaijin lo rialza ancora, E DI NUOVO BACK SUPLEX SULL'APRON! Sheenan ricade a peso morto verso il basso, ancora sulla pavimentazione esterna.

Sul ring intanto Crystal cerca una via di fuga dalla finisher di sottomissione del suo sfidante, sembra anche riuscire a guadagnare qualche centimetro verso le corde, ma poi... Kirk fa leva sulle proprie gambe e LA TRASCINA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! Sembra questione di pochi secondi, poi Crystal potrebbe essere costretta a cedere!

Attenzione, Gaijin è sull'apron! Sta per passare in mezzo alle corde! Quando lo Straniero penetra all'interno del ring Kirk interrompe la sua manovra, e scatta in sua direzione, provando ad anticiparlo. Ma Gaijin a sua volta si lancia furiosamente in sua direzione e riesce a travolgerlo letteralmente con un ROARING ELBOW! WARRIOR'S DEATH A SEGNO SU KIRK! L'Humbler, dopo essere crollato a terra, rotola verso una sponda e poi passa sotto la prima corda, raggiungendo l'esterno del ring per riprendersi e recuperare le energie.

Gaijin a questo punto, sbarazzatosi di Sheenan e Kirk, si trova la sola Crystal Houghton tra sè e la vittoria finale. Recupera quindi la rossa della Carolina e la spinge verso un corner con una Irish Whip. Breve rincorsa, poi Corner Splash! Crystal barcolla verso il centro del ring, Gaijin si dà una spinta alle ropes e la raggiunge alle spalle, per poi accompagnarla a terra con un Running Bulldog!

Il Survival Champion si rialza da terra e sorride, ha appena cambiato volto! Adesso è in Juggler Mode!

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN! SHEENAN E' TORNATO SUL RING, contrariamente a quelle che erano le nostre aspettative. Pensavamo che le manovra dello Straniero lo avrebbero tenuto fuori dai giochi per un bel po', e invece...
Ed è, per di più, ARMATO DI KENDO STICK! Gaijin non lo vede arrivare, Voodoo Doll è alle sue spalle!

OH MY... LOW BLOW, CON LA MAZZA DA KENDO! MANOVRA SCORRETTISSIMA...
Ma perfettamente CONSENTITA, considerando che questo è un Fatal 4 Way non regolato da WBFF Rules!

Gaijin si accascia in ginocchio, poi solleva lo sguardo verso l'alto, per incrociare quello di Voodoo Doll. E' FURENTE, è passato di nuovo in BERSERKER MODE!

NON CI CREDO, GAIJIN SI RIALZA DA TERRA!

SKULLSCRAPER DI SHEENAN! SKULLSCRAPER! CHE LO CENTRA IN PIENA FRONTE E LO FA CROLLARE DEFINITIVAMENTE AL TAPPETO!

Sheenan getta la Kendo Stick fuori dal ring. Sta per andare a schienare il Survival Champion. E lo farebbe, se non fosse che Crystal è di nuovo in piedi, pronta all'attacco.
La Houghton scatta verso Voodoo Doll e lo coglie alla sprovvista con una Headscissor Takedown! Tramite la quale lo indirizza verso LE CORDE!

SHEENAN PASSA TRA SECONDA E TERZA CORDA E PIOMBA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!

Crystal si rialza e non perde tempo, SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT! LAST KISS SU GAIJIN!

A COLPO SICURO! A SEGNO! Sheenan non è in grado di intervenire, e lo stesso presumibilmente dovrebbe valere anche per Kirk... Staremo a vedere.
Gaijin, beffato dalla scorrettezza del suo sfidante, è finito alla mercè dell'ultima sopravvisuta sul ring, che non si è di certo fatta scrupoli a metterlo definitivamente KO con la sua finisher. ARRIVA LO SCHIENAMENTO, l'arbitro conta!

OOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOO!

KIRK PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!

...

MA ORMAI E' TROPPO TARDI, non può riuscire ad interrompere lo schienamento!

THREEEEEEEEEEE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte la theme della DIM Champion, che adesso si rialza con fatica da terra. L'arbitro le afferra un polso e le solleva il braccio verso l'alto. Kirk è in piedi a poca distanza da lei e inizia a sorridere in sua direzione. Crystal lo scruta, studiandolo per capire se possa aver cattive intenzioni. Ma l'Humbler non sembra volerla attaccare, piuttosto le lancia una provocazione in maniera alternativa. Inizia ad applaudirla per diversi istanti, per poi lasciare il ring. Crystal segue i suoi movimenti con la coda dell'occhio.

Taggart: "E così volge al termine anche questa puntata di Bloody Desperation. Rinnoviamo l'appuntamento per la prossima settimana con Bloody Desperation in Europe IV, ultimo show prima di WBFF Interim Plague."
Kokone: "Aspetta, sta accadendo qualcosa..."
Taggart: "Cosa?"

ATTENZIONE, SI E' APPENA ACCESO IL TITANTRON! Che stia per giungere l'ultima delle tante Plagues che hanno condito questa serata?
Si, si tratta proprio di due Plagues, che vengono rese pubbliche attraverso il maxi-schermo dell'arena... Gli occhi di tutti gli spettatori sono tutti indirizzati verso il titantron.

PLAGUE Crystal e Kirk


Wow, due penalità di tutto rispetto! Chissà quanto influiranno sul match tra i due ad Interim Plague. Kirk, che nel frattempo aveva già raggiunto lo stage, si volta verso il ring e incrocia un'ultima volta lo sguardo della Desperation Iron Man Champion. E su questo stare down a distanza, lo show volge alla sua conclusione. Questa volta per davvero.

Kokone: "A venerdì prossimo."
Taggart: "Vi lasciamo con una panoramica delle Plagues fino ad ora stabilite."

LIST OF PLAGUES:

- Drago "VOLEVI" PLAGUE - Petr viene inserito nel Main Event del PPV come Special Referee, piuttosto che come contendente (come avrebbe voluto).
- McFist e Rotten HOPE OF HYPE PLAGUE - James e Brutus sapranno solo all'ultimo quale stipulazione regolerà il loro confronto, tramite Random Selection.
- Garet Jax #SADNEWSKOBAPLAGUE - Garet dovrà difendere il suo titolo ogni settimana e contro avversari di alto livello, rischiando di non arrivare in gran forma al confronto con Barriage in PPV. Le Lucky Stipulations, per di più, sono state ufficialmente bandite.
- L'intero roster LOTTERY TICKET PLAGUE: Tutti gli atleti della WBFF potrebbero essere sorteggiati per lo Scramble Match del PPV, che determinerà il prossimo #1 contender all'Undisputed Championship.
- Daniel Stuart NO PLAGUE - è immune alle Plagues dell'evento.
Foley, Doe, Misfit, Nishimura e Dante - THA FASTER THE BETTER PLAGUE - Durante il loro match valevole per lo Smell of Rivalry, noteranno che il referee effettuerà i conteggi per i pinfall MOLTO PIU' VELOCEMENTE del solito.
- Dumahim: USAIN BOLT PLAGUE - Chi tra Krauser e Angerfist non sarà l'uomo legale durante i vari frangenti del match in PPV, non potrà affatto riposare sull'apron ring ma sarà costretto a correre di continuo intorno allo squared circle.
- Beatrice, Alcide e Paige LAZY BOOKERS PLAGUE: il trio conoscerà le proprie Plagues direttamente durante il corso del PPV WBFF Interim Plague.
- Bluebird: KICK ME AGAIN PLAGUE - Bluebird non potrà reagire ai colpi né attaccare durante i primi tre minuti dell'incontro.
- Sophitia: I'LL BE LATE, HONEY PLAGUE - Sophitia non può vincere il match per i primi 10 minuti di match
- Crystal Houghton: HURRY UP, IDIOT PLAGUE - Gli schienamenti eseguiti da Crystal Houghton durante il title match del PPV saranno accompagnati da un CONTO DI 5 da parte del referee, al posto dei classici 3.
- Aaron Kirk: WON'T GIVE UP PLAGUE - Aaron Kirk non potrà utilizzare submission moves risolutive ai fini del match. Potrà comunque farne uso, ma nel caso in cui queste dovessero costringere Crystal a cedere (come nel caso di una Humbler) l'esito del match verrebbe annullato e la sfida proseguirebbe.



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Main event; grafica)
Heavans (Bluebird vs BlackJack; assemblaggio)
Wordlife (3 Way Tag Team Match)
Kirk (Jax vs Heavans)
Triple R (Diamante vs Diamante Nero)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 24/11/2017 20:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com