È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2017 14:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 804
Post: 804
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
17/11/2017 14:20
 
Quota

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

JK2: Te ne rendi conto? Quei sudici barboni degli Hog non vogliono alzare il loro fottutissimo culo qui in Europa mentre noi sì ... È INGIUSTO!

La voce di Krauser risuona chiara nel backstage. Il suo interlocutore, The Bloodcage Angerfist, sembra impassibile.

Angerfist: Vedrai, ci sarà d'aiuto.

JK2: Aiuto in cosa? Sono campioni e non lavorano! Sono dei pigri nullafacenti questi porci americani incestuosi.

Tira un calcio a una bottiglietta d'acqua con furia mentre il mascherato lo osserva in silenzio.

Angerfist: Finito?

Osserva il suo nuovo tag team partner.

Angerfist: Bene. Io ripeto che è un bene e fammi spiegare il perchè: ci sottovalutano. Ci ritengono dei sfidanti di passaggio, come Ava Misfit e Lord Hades, e ciò è un bene sai perchè? Perchè così avranno le difese abbassate! Verranno schiacciati dalla nostra furia sbalorditiva. Certo ... abbiamo vinto la shot solo perchè il tuo ex-collega di Horizon ha tradito McFist ma così ci aiuta solamente nel renderci meno minacciosi all'apparenza, che ci ritengano pure dei perdenti senza chimica di coppia.

Si avvicina sibilando a Krauser.

Angerfist: Sappiamo entrambi la verità qual è, non è così "Demone"? Sappiamo entrambi cosa siamo: tu sei stato il detentore più longevo della Golden Medal e sei stato capace di lottare con le vene tagliate mentre io ...

Lo sguardo si fa cupo.

Angerfist: Non avrò avuto numerosi successi ma di sicuro i miei avversari rimangono ... "cambiati" dopo uno scontro con me. Non sono ancora abbastanza forte per combattere da solo ed è per questo che abbiamo formato una squadra: non siamo ancora pronti per camminare da soli là fuori! Gli stessi Concili si basano prima sul consenso di gruppo che sull'individualismo di Chi ne fa parte.

The Emperor emette uno sbuffo divertito.

JK2: Tutto molto interessante Fisty ma dimmi ... hai pensato a un nome alla nostra coppia insana?

Il mascherato lo guarda con indifferenza.

Angerfist: Perchè dovrebbe importarmi? È solo un nome.

JK2: Dobbiamo trovare un nome aggressivo, spinto e oltre le righe: qualcosa che dovrà entrare nella testa facilmente e qualcosa che difficilmente li abbandonerà se non raschiando la loro materia cerebrale.

Angerfist rimane muto.

JK2: Che ne dici di ... Horrors?

Angerfist: Troppo clichè. Se proprio sei tenuto ad irritarmi con questa futile faccenda direi ... Sarafans.

JK2: Troppo dolce! Dobbiamo essere aggressivi, non dei paladini da fiori ed armature lucenti!

Angerfist: Dumahim?

Krauser sgrana gli occhi.

JK2: I Figli di Dumah? Perchè hai tirato quel vecchio mito?

Angerfist: Pezzi del mio passato vengono trascinati nella mia mente come residui di una nave naufragata. Inoltre dona molto a noi secondo il mio parere.

JK2: E sia! DUMAHIM SARÀ IL NOSTRO NOME DI BATTAGLIA! Che l'Inferno inghiotta quei maiali prima che abbiano la sfortuna di affrontarci! HOG BROTHERS ... READY TO BE RAPED?

Se ne va ridendo sguaiatamente.

Angerfist: È un tipo strano ... eppure mi sento a mio agio con lui.


[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

Nell'arena di Bloody Desperation in Europe II parte... "Hammer smashed face"! Ciò vuol dire che stiamo per assistere ad uno dei momenti più attesi di quest'ultima settimana dopo le vicende di Londra, e cioè quello del confronto tra McFist e l'uomo che lo ha tradito, quello che un tempo è stato il suo allievo, Brutus "Cheek" Rotten.
James avanza con passo spedito lungo la rampa, con lo sguardo basso e un'espressione glaciale, impassibile. Hammer gira intorno al ring e si avvicina al team di commento.

McFist, afferra una sedia, E LA GETTA ALL'INTERNO DEL RING. Poi ne afferra una seconda e fa lo stesso, lanciandola all'interno del quadrato. L'ira che sta covando si percepisce in maniera chiarissima, ogni poro della sua pelle sembra trasudare rabbia, frustrazione, desiderio di vendetta.
Adesso Hammer prende in consegna, dalla postazione dei ring announcers, due microfoni. Quindi fa per salire finalmente sulla superficie dello squared circle.

La theme del wrestler di Chicago viene interrotta: McFist apre le sedie e le dispone al centro del ring, l'una di fronte all'altra, separate tra loro da meno di un metro di distanza. Quindi accende i due microfoni e prende posto su una sedia.

***STUD***

Il secondo microfono viene poggiato con forza sulla sedia di fronte a sè. L'altro, il suo, viene avvicinato lentamente alla sua bocca mentre il suo sguardo rimane dritto verso lo stage dell'arena.

Hammer: "Il tuo culo. Qui. ORA.
IN THIS VERY RING!"

La folla fa partire un boato: è incredibile come ciò che ha dovuto patire McFist lo abbia posto in una situazione in cui è in grado di ricevere un sostegno, seppur parziale, dal pubblico. Non è di certo lo stesso calore che gli veniva riservato un tempo, ma rimane comunque un fattore inconsueto che fa riflettere.

Rotten non si fa attendere, in arena parte "Sweet Dreams Rap Beat Instrumental": Rotten appare sullo stage e vi indugia per qualche istante, incrociando da lontano lo sguardo di McFist. Nessuna espressione particolare sul suo viso, non si scompone al momento. La folla gli indirizza qualche boos, che accompagna i suoi passi lungo la rampa.
Dopo qualche secondo Brutus sale sul ring, avanza lentamente verso la sedia libera con il microfono poggiato sopra.

Hammer: "Cut this fuckin' music."

Secco, diretto, McFist chiede un cut alla theme, ha già atteso più del dovuto. Vuole delle risposte, e le vuole ora.

Rotten afferra il microfono e si siede di fronte a James. I due si fissano a lungo, il vociferare della folla si placa fino a scemare del tutto.

Rotten: "Cosa ti preme sapere, Hammer? Uh?"

McFist rimane imperturbabile, impassibile. Brutus, invece, gli indirizza un sorriso carico di sarcasmo.

Rotten: "Vuoi sapere perchè l'ho fatto? Cosa ho da guadagnarci? A cosa penso che porterà tutto questo?"

Hammer: "TU non hai buttato nel cesso solo l'ultimo grande traguardo che volevo raggiungere nella mia carriera. Hai sputato su un rapporto fatto di stima e obiettivi condivisi, su un percorso fatto insieme che ti ha fatto emergere dalla fogna dalla quale sei sbucato fuori. Ma anche e soprattutto sulla sicurezza, la certezza di poter fare affidamento su qualcuno che conosce questo posto e gli ingranaggi che lo muovono. La possibilità di essere indirizzato affinchè potessi riuscire a lasciare il segno fin da subito, come solo i grandi campioni hanno saputo fare.

...

Mi auguro che tu abbia avuto delle valide ragioni per mandare a puttane tutto questo. Ma in fondo so, e l'ho capito tardi, che sei soltanto un ragazzino che fa confluire più sangue nel cazzo che nel cervello, e che fare il duro è l'unico modo che conosci per far dimenticare a chi hai davanti, anche per pochi istanti, quanto tu continui a puzzare di latte materno."

Rotten mima un applauso, fingendo di elogiare le skill retoriche del suo ormai ex partner.

Rotten: "Ho capito Hammer, è meglio che venga al sodo prima che alla tua collezione di fallimenti si aggiunga perfino un pianto a fontana in diretta TV. Sarebbe il crollo definitivo della tua dignità umana."

McFist mantiene l'autocontrollo, ma è evidentissimo quanto gli risulti difficile in una circostanza come questa.

Rotten: "Sai, all'inizio ci credevo anch'io. Pensavo che la tua collaborazione avrebbe potuto portarmi in alto, aprirmi delle strade. Ma ben presto ho capito che mi stavi solo usando per raggiungere una meta, e che non te n'è mai importato un cazzo della mia ascesa. Lo dimostra chiaramente ciò che hai fatto dalla prima puntata di Bloody Desperation dopo la pausa estiva."

Breve pausa, poi Brutus continua con il suo discorso.

Rotten: "Hai agito per conto tuo, sfidando atleti a caso per il puro gusto di stare sotto le luci dei riflettori e dimostrare, forse più a te stesso che agli altri, che tu ci sei ancora... Che sei competitivo. Beh, poi hai continuato a collezionare sconfitte, con Kirk, con Barriage... Ma questo è un altro paio di maniche.
Vedi, in tutto questo il vincolo che ho avuto con te - e lo dimostrano i fatti - più che agevolarmi mi ha LETTERALMENTE AFFOSSATO. Sono rimasto FERMO, FUORI DA ROYAL PORNOCRACY. E questa, già da sè, dovrebbe essere suffiente come motivazione.

...

E' stato lì, Jim, che ho iniziato a capirci qualcosa. Ho capito che sei solo un wrestler ormai decadente che aveva bisogno dell'appoggio di un alleato fresco, energico e prestante come me per ottenere il suo scopo. Ma NON in un rapporto di reciproca collaborazione, piuttosto A SENSO UNICO."

Hammer allunga una mano a palmo aperto verso il suo interlocutore, come a volerlo fermare.

Hammer: "Frena. Sbaglio o ti avevo detto che...!?!"

Rotten: "PAROLE, JAMES! Le tue solite, FOTTUTISSIME PAROLE AL VENTO! Non venire a parlarmi di nuovo di percorsi a sè stanti, in cui ognuno di noi avrebbe potuto farsi i cazzi propri nell'attesa di una svolta. Bugie, menzogne, che avresti dovuto tenere in serbo per qualche microcefalo disposto a bersi le tue stronzate, non per Brutus Cheek Rotten!

...

Avrei anche accettato di tardare ad emergere a Bloody Desperation solo per venirti incontro e, in qualche modo, ricambiare il favore che mi hai fatto ad Horizon. Ma poi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso."

McFist scuote il capo, sorridendo, ma di certo non perchè di buon umore. La sua è rassegnazione. Poi Hammer invita Rotten a proseguire un un gesto della mano.

Rotten: "Per tenermi buono mi hai fatto quell'assurda promessa..."

Hammer: "Aiutami a vincere i titoli di coppia e io dedicherò il resto della mia carriera alla tua ascesa, affinchè tu possa consacrarti come uno dei più grandi wrestler nella storia della WBFF. Questa?
Quindi... Ricevi un sostegno che nessun'altro al mondo ti offrirebbe, che per di più mi costa un sacrificio immane, e tu piuttosto che ringraziarmi MI PUGNALI ALLE SPALLE?!? Devi avere il cervello intasato di merda, cazzo!"

Brutus scatta in piedi, sembra aver perso la pazienza. Il wrestler di Philadephia scruta James dall'alto verso il basso.

Rotten: "Avrei anche accettato il tuo appoggio per spianarmi la strada all'inizio, quando ancora credevo che tu fossi uno con le palle che sa quel che dice. Ma quando hai detto quella puttanata, Jim, ho capito cosa pensi realmente di me, ho capito chi sei davvero.
E' COME SE MI AVESSI DATO DELL'INCAPACE, chi cazzo ti dice che io abbia bisogno di te per diventare qualcuno qui dentro?!? Avrei sicuramente potuto approfittare della tua esperienza all'inizio, ma un conto è questo e un altro è dire che tu puoi fare di me un grande, come se il riuscirci dipendesse più dalla tua faccia da culo che dalle mie manovre su questo fottuto squared circle!

...

Mi hai sminuito, e nel farlo mi hai fatto capire cos'è che davvero avrei ottenuto dalla nostra collaborazione... Un beneamato CAZZO!"

McFist scatta in piedi! I due adesso sono faccia a faccia, ma questo non sembra far desistere Rotten, che infatti poco dopo riprende a parlare.

Rotten: "Ho realizzato che sei un perdente, un perdente cronico, un fallito. Un generatore perpetuo di scelte sbagliate, uno che dice di conoscere l'ambiente e che allo stesso tempo non riesce a trarre dalla sua esperienza nemmeno dei benefici per sè stesso, figuriamoci per gli altri... Sei un uomo che fa richiami ad un passato glorioso, senza accorgersi di quanto il wrestling attuale abbia raggiunto dei livelli decisamente più alti rispetto a quello in cui James Hammer McFist si ergeva come un asso tra la feccia della disciplina.
Ho capito che sei un parassita capace solo di succhiare linfa vitale alla gente che gli si avvicina, capace di chiedere tutto senza dare niente, vendendo aria fritta.

...

Ho capito, James, che tu eri una cazzo di zavorra di cui dovevo liberarmi al più presto... Per evitare di fare la tua stessa triste, atroce, pessima fine."

James rimane in silenzio per qualche istante, soffermandosi sugli occhi di Brutus. Nel suo sguardo c'è delusione allo stato puro. Non è più semplice rabbia, c'è anche una forte amarezza.

Hammer: "Sai cosa penso? Che avresti benissimo potuto dirmi in faccia quello che pensi e fare in modo che ognuno di noi prendesse strade diverse. Eppure non lo hai fatto, mi hai colpito alle spalle come un vigliacco, e lo hai fatto solo affinchè noi due, oggi, fossimo su questo ring e in QUESTA situazione.
Penso che tu non sia affatto coerente, ed è proprio la tua incoerenza ad avermi aperto uno spiraglio verso quella che - al contrario di quel che è emerso delle tue parole - credo corrisponda alla realtà effettiva.

...

Tu volevi me, pagliaccio. Vuoi dimostrare di essermi superiore in modo che la mia carcassa possa farti da rampa di lancio. Vuoi far vedere a tutti che sei capace di battere il più longevo Undisputed Champion nella storia della federazione, in modo da bruciare le tappe e raggiungere velocemente i tuoi primi importanti traguardi. Mete ben più appetibili rispetto a quella che avremmo potuto raggiungere insieme."

James sorride, Brutus rimane un po' spiazzato ma poco dopo scuote il capo.

Rotten: "Pensa quel che cazzo ti pare, Hammer."

Hammer: "Avrei voluto, in questo momento, darti l'ultimo della lunga serie di consigli che ti ho dispensato da mentore. E cioè quello di prendere la tua agenda degli impegni e strappare la pagina dell'8 Dicembre 2017.
Ma sono certo che, se aprissi quell'agenda, troverei quella pagina completamente bianca."

McFist SPINGE ROTTEN facendolo finire con il sedere sulla sedia, POI LO COLPISCE SUL PETTO CON UN CALCIO, facendolo ribaltare a terra con tutta la Steel Chair! Quindi GLI SALTA ADDOSSO, E PARTE UNA RISSA SELVAGGIA A TERRA! Il pubblico si scalda ed inizia a fare un gran baccano sugli spalti!
Rotten riesce ad invertire il fronte e si piazza addosso a James, rispondendo al fuoco con il fuoco! E poi ancora Hammer, che capovolge nuovamente la situazione! Pugni e gomitate a volontà da parte di entrambi, colpi completamente privi di tecnica, che sembrano essere dotati di un'efficacia immane. Eppure, nonostante lo stordimento e il dolore generato, i due si ostinano a proseguire. Sembra proprio che possano continuare all'infinito, o almeno fino a quando uno di loro non ci lascerà le penne!

E SULLO STAGE DELL'ARENA APPARE UN GRUPPO DI UOMINI, una dozzina: la Security sta per svolgere il suo dovere; i gendarmi corrono all'impazzata verso il ring e in men che non si dica vanno addosso ai due lottatori, provando a separarli. Non ci riescono all'inizio, McFist e Rotten continuano a rimanere avvinghiati tra loro menandosi come se non ci fosse un domani. Alla fine, però, gli uomini della Security riescono finalmente a separarli e a condurli verso due Corner opposti tra loro. Ognuno dei due wrestler ha praticamente sei uomini addosso, che li tengono fermi impedendogli qualsiasi movimento. La situazione sembra essersi ristabilita, anche se Hammer e Cheek continuano a provocarsi ed insultarsi da lontano.

ATTENZIONE, si è appena acceso IL TITANTRON... L'adrenalina e la tensione, piuttosto che scemare, sembrano addirittura farsi crescenti.

Special Announcement


[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...



Live Friday 08/12/2017
[@Los Angeles (California)]


[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

Nello studio del Dr. Bauer il medico, seduto sulla sua poltrona col suo immancabile taccuino, prosegue il suo percorso d'ipnosi con quello che è forse il paziente più strambo che gli sia mai capitato: Gabriel Dincht è già in trance, seduto sulla poltrona con ogni muscolo del corpo rigido, gli occhi chiusi e la bocca semiaperta.

Dr. Bauer: "Dove ti trovi oggi, Gabriel?"
Gabe: "Nel solito corridoio."

Il campione Survival è elegantemente vestito come settimana scorsa all'interno di un corridoio caratterizzato da mattonelle a scacchi e teli neri che fluttuano al suo passaggio. Non vi è soffitto ma un cielo stellato in movimento, difatti si nota di tanto in tanto la scia di qualche cometa, una visione affascinante quanto suggestiva. Gabe guarda in alto meravigliato seppur abituato ormai a questa visione, procede a piccoli passi il suo cammino.

Ad un tratto una mano va a coprire con forza la bocca del Dr. Bauer, impedendogli di parlare per aiutare il suo cliente. Poi un avambraccio va a stringere in una morsa il collo del medico.
Non sappiamo come abbia fatto a trovarli, ma si tratta proprio di lui, SHEENAN! A Voodoo Doll basta un'occhiataccia per far capire al dottore che opporre resistenza non potrebbe che costargli un'indicibile sofferenza, se non la vita stessa.

Sheenan: "Cauto, ma non troppo. Guarda dove metti i piedi, Gabriel."

Il Tribal Warrior sembra sostituirsi al Dr. Bauer, la sensazione è quella che possa essere in procinto di veicolare i pensieri di Gabe in maniera distruttiva. Le conseguenze potrebbero essere gravi, anzi, gravissime. La tensione si fa sempre più crescente...

Il viaggiatore ipnotizzato abbassa lo sguardo verso terra, i suoi piedi poggiano entrambi su una delle mattonelle nere. Gabe si sofferma troppo a lungo su quel particolare e la mattonella inizia ad ingrandirsi, sempre di più, fino a quando non c'è solo nero sulla superficie percorribile. Il Survival Champion allarga le braccia per mantenersi in equilibrio, l'illusione di avere il vuoto sotto i piedi si fa sempre più forte, intensa.
Poi cerca un appiglio verso l'alto, scruta il cosmo in movimento sopra la sua testa e gioisce nel trovarlo ancora lì. Il paradosso: l'elemento che più genera nei comuni esseri umani spaesamento, dispersione e sensazione di vuoto - e cioè l'idea di un cosmo ipoteticamente infinito - diviene in questo momento un'ancora per non sprofondare in quel baratro oscuro che c'è di sotto.


Sheenan ha aperto le porte dell'ignoto; sembra essere riuscito a generare un vuoto nel vuoto, qualcosa che smarrisce e può idealmente - con questo contrasto - farci capire quanto possa essere atroce il regno del Caos. Un mondo che non puoi capire fino a quando non ci finisci dentro, smarrito, alla ricerca di un appiglio che non c'è, di una via di ritorno che non esiste.

Sheenan: "Lasciati andare, Gabriel. Non può succederti nulla, lo sai..."

Gabe: "Non ho certo paura, doc. Ma vorrei vedere lei al mio posto."

Gabriel barcolla nell'infinito ma sembra riuscire a mantenersi in equilibrio. Nonostante la particolarità dell'ambiente cosmico in cui si trova, la legge della gravità sembra esistere lì, seppur instabile.

Sheenan: "Io sono lì con te, Gabriel, assieme a te percepisco le spire del Caos, insidiose e striscianti come tentacoli."

Gabriel inciampa, il motivo è presto detto: il cosmo sotto i suoi piedi non è più stabile ma scorre, come un ruscello di nere acque sopra una fanghiglia di sassi luccicanti, i corpi celesti. Non solo sotto i suoi piedi, ora anche pareti e soffitto ondeggiano e le leggi della fisica, già precarie in quel luogo, cessano di esistere. Gabriel viene sbandato da una parte all'altra, come se fosse l'unico passeggero di un pullman che sta cadendo in un precipizio.

Sheenan adesso tiene il dottor Bauer immobile e muto con un braccio mentre con l'altro sta scuotendo il corpo catalettico di Gabe.

Sheenan: "E' finita, sei stato inghiottito. Non ne uscirai più vivo."

Le spire del Caos prendono forma in quell'oblio oscuro sotto forma della spirale più famosa ed inquietante che esista nell'universo: un buco nero.
Gabriel scruta quel vortice e ha la sensazione di vederlo sempre più grande, progressivamente... Poi inzia a realizzare, pian piano, che è proprio egli stesso a farsi sempre più vicino al black hole, perchè risucchiato dalla sua forza gravitazionale.


Sheenan: "E' finita, è solo questione di tempo. Poi il tempo stesso e lo spazio cesseranno di esistere, si disperderanno insieme al tuo corpo... E alla tua anima."

In questo momento in cui il Tribal Warrior è completamente concentrato sul percorso di Gabe nella sua dimensione ipnotica, il Dr. Bauer ha la possibilità di liberarsi per pochi istanti di quella mano che gli copriva con forza la bocca impedendogli di proferir parola.

Dr. Bauer: "GABRIEL! NOOO!"

Sheenan sferra un pugno violento sul volto del medico, che lo fa rovinare sul pavimento, esanime. Forse però il gesto del dottore potrebbe aver aperto uno squarcio nella visione di Gabe, l'ultima speranza per riemergere senza conseguenze disastrose.

Attorno al buco nero si aprono degli squarci, tre per l'esattezza. Due sopra il centro del vortice, uno più largo sotto. Questi squarci si allargano e assottigliano diventando fessure, vanno a comporre due occhi e una bocca in un ghigno malefico quanto mostruoso, pronto a inghiottire l'universo...

Gabe: "Nooooooo! Lui nooooooo!"

Il ghigno è quello del Juggler.

Gabriel Dincht è in preda a forti convulsioni.
L'illuminazione al neon frigge lasciando il buio padrone della stanza.

"Sei tu?
Si... Lo percepisco."

Un forte sospiro, quasi un sibilo.

"L'oscurità non mente mai. Ogni maschera cade, il suono si fa materia."

"Il buio... ama il silenzio."

Silenzio tombale, che per lunghi interminabili istanti accresce ulteriormente la tensione.

"Se vuoi battermi devi sopraffarlo, completamente.
E l'unico modo... E' andare il più lontano possibile da questo posto."

...

"Fammi strada."

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

Taggart: "Passiamo ora al prossimo incontro. L'abbiamo già visto la settimana scorsa, pensando fosse la fine di una piccola faida nata tra Sophitia e Bluebird, ma pare che la bionda proprio non voglia saperne di mollare l'osso"
Kokone: "Stando a quanto dichiarato da Sophitia l'idolo di casa potrebbe non liberarsi di lei neanche oggi. Ma una vittoria certamente male non fa"

"Hide and Seek" è la prima theme a suonare. Sophitia viene inevitabilmente subissata di fischi: se di norma le simpatie per Bird sono parse manifeste, oggi sono invalicabili. La Pro di Horizon non se ne cruccia e procedere senza tergiversare troppo. E' sul ring. E' pronta.

"Oh Mama" fa esplodere l'arena in un boato. Tutto il popolo tedesco è dalla parte di Bluebird il quale si concede un sorriso compiaciuto e sfreccia al centro del ring pronto alla contesa con quella che si sta rivelando un'autentica palla al piede.

Bluebird vs Sophitia [WBFF Rules Match]

DING DING

La campana dà il via alla contesa, il pubblico è totalmente dalla parte di Bluebird. Sophitia propone un lock-up, quasi a prendere per il culo le tante proposte di un simile scambio da parte di Bird la scorsa settimana, ma stavolta è Rainer a rifiutare; un Rainer che attacca subito Sophitia, senza lasciarle un attimo di respiro. Sophitia viene scagliata con violenza all'angolo, e Bluebird ne approfitta colpendola subito con una MORTIFERA CLOTHESLINE che fa vacillare la donzella: ora serie di forearm al corner a cui l'Apostola del Caos pare non riesca a reagire: è palesemente in difficoltà.

CROWD: Bluebird! Bluebird! Bluebird!

La folla è una bolgia, niente respiro per Sophy, solo un BELLY TO BACK SUPLEX DI BLUEBIRD che in queste prime fasi dell'incontro sta disponendo di Sophitia come meglio desidera. Sophitia opta per rotolare fuori dal ring, Bluebird la insegue, la bionda passa al lato adiacente e torna dentro; Bird è sull'apron, l'Aralda ha già raggiunto le corde opposte per uno slancio: è lo stesso schema di sette giorni fa!
OVER THE HEAD SUNSET FLIP POWERBOMB DI SOPHITIA! NO!!
STAVOLTA NO!
SOPHITIA VIENE AFFERRATA AL VOLO DA BIRD CHE SE LA TIENE SULLE SPALLE: E SPINE BUSTER SUL RING APRON!
La schiena fa crack.

Bluebird non sembra minimamente volerle dar tregua e la abbranca per un braccio, lanciandola contro i gradoni d'acciaio!

SDENG!!!!

La Lillith Mad Daughter impatta con estrema violenza sui gradoni e Der Adler continua la sua offensiva, rimettendola nuovamente sul ring e provando subito uno schienamento!


1...
2...


Kick Out da parte di Sophitia, bloccata in una SUBMISSION a terra da Bluebird, che continua a fare il bello e cattivo tempo...

...MA SOPHITIA REAGISCE COLPENDO BLUEBIRD CON UNA GOMITATA AL VOLTO! Questi è costretto a mollare la presa e una dolorante Sophi, seppur barcollante, colpisce con un BIG BOOT Bluebird che finisce al tappeto.
Sophitia si mette in ginocchio e riprende fiato, questo match fino ad ora per lei è stato durissimo.
Niente! Bluebird già si rialza e Sophitia mette a segno un SECONDO BIG BOOT CONSECUTIVO, con Bluebird che finisce a terra. Sophitia si lascia cadere su Bluebird.


1...
2...

Niente, ovviamente solo conto di due!
Ma lei testarda riprova!

1...
2...

E niente, giustamente.
Sophitia attende che Bluebird si rialzi, ma questo con un calcione allo stomaco reagisce mettendo poi a segno un GUTWRENCH SUPLEX! La Lillith Mad Daughter è nuovamente in difficoltà, Bluebird la rialza...
...
GERMAN SUPLEX!!!
E SECONDO GERMAN SUPLEX!!!

...

ED E' TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...
2...

No!
Il pubblico per un attimo ha creduto di assistere alla fine del match, ma è soltanto un conto di due!

Taggart: "La settimana scorsa lo scontro era stato più equilibrato. Vedo Sophitia in totale balia del rivale questa volta"
Kokone: "Sarà l'atmosfera. La gente non fa che cantare il nome di BlueBird"

Sophitia da terra, in ginocchio, si slaccia il cinturino in metallo. Vuole tentare di buttarla sull'hardcore, ma Bird cala con lo stivale sulla cintura che aveva slacciato, e assesta la GREAT BACKHANDER A SOPHITIA, allontanandole allo stesso tempo il corpo contundente.
Quella barcolla, disorientata, e lui la lancia con violenza alle corde, e quest'ultima nello slancio finisce nuovamente oltre la seconda corda!
Bluebird, come da inizio match, non vuole lasciar respirare Sophitia, la quale fuori dal ring barcolla vistosamente...MA QUALCUNO DAL PUBBLICO LE PASSA QUALCOSA...

...

SOPHITIA SI VOLTA DI SCATTO VERSO BLUEBIRD E SPRUZZA NEGLI OCCHI DI RAINER QUALCOSA DI NON BEN DEFINITO, che fa gridare Bluebird dal dolore!!! Colui che dal pubblico ha passato qualcosa a Sophitia intanto si allontana fischiato dal resto della folla che sembra non apprezzare questo aiuto contro Bluebird, che si strofina gli occhi nel tentativo di vedere qualcosa...

...

MA QUELLO CHE NON VEDE E' SOPHITIA CHE CON UNA STEEL CHAIR LO COLPISCE IN PIENO VOLTO, FACENDOLO CADERE A TERRA!
Ora è Sophitia che rimanda Bluebird sul ring, con questi che ancora sembra più intento a strofinarsi gli occhi che a rispondere all'offensiva di Sophy, che prova la chiusura!


1...
2...

Bluebird alza la spalla!
Sophitia comincia a colpire Rainer con una serie di violenti FOOT STOMP, alternati con colpi di Steel Chair, atti a limitarne la resistenza e le movenze, e Bluebird ora sembra particolarmente sofferente.
Sophitia ancora prova lo schienamento!


1...
2...

Kick Out!
La bionda è spazientita: è una furia e si rialza, e ancora una volta si accanisce su Bluebird colpendolo con calci violenti soprattutto al costato. Bluebird intanto sembra aprire gli occhi per qualche istante, ma non pare ancora in grado di impensierire Sophitia che non vuole più saperne e prova ancora a chiudere.


1...
2...

Kick Out!
Headbutt ravvicinato!

1..
2...

Nein! La ragazza non ne può più e raggiunge un corner sradicando un cuscinetto protettivo dal turnbuckle (quello centrale), non vista da Bird. Digrignando i denti afferra il rivale per il capo... MA QUESTI CON UNA MANATA LA ALLONTANA, e quando lei si rifà sotto, la abbranca all'addome...BELLY TO BELLY SUPLEX! Bluebird è in difficoltà, ma acclamato a gran voce dal pubblico attende che Sophitia si rialzi...
...
SEMBRA RIUSCIRE A VEDERE!
Sophitia barcolla verso Bluebird, il quale vorrebbe chiudere un match dominato all'inizio ma divenuto difficil...

...

SOPHITIA AVEVA TENUTO CON SE LA BOMBOLETTA E LA SPRUZZA NUOVAMENTE NEGLI OCCHI DI BLUEBIRD, CHE GRIDA IN MANIERA SPROPOSITATA! Il bruciore deve essere devastante, il pubblico grida il suo sdegno, Sophitia getta via la bomboletta e mentre Bluebird barcolla verso un angolo in cerca di un sostegno...

...

LILLITH'S THRILL!!! SUL TURNBUCKLE ESPOSTO!

A segno, Bluebird va a terra e Sophitia copre!



1...
2...


3!!!!!!!!

Conto di tre, in maniera tutt'altro che pulita e grazie ad un aiuto insperato, Sophitia si aggiudica la contesa tra i fischi della folla dopo aver subito per il 90% delle contesa! Bluebird è stato sconfitto a casa sua!!!

Vincitore


Vediamo che via Titantron ci vengono mostrate le immagini salienti del match...e NOTIAMO CHE A PASSARE LO SPRAY A SOPHITIA E' STATO BLACKJACK!!!! Era passata inosservata la maschera di Blackjack nella concitazione del momento ed il pubblico probabilmente se ne era accorto, ma solo ora le immagini mostrateci dal titantron ci fanno luce sull'accaduto!
Sophitia, comunque, vince questo attesissimo incontro e scende dal quadrato con le braccia al cielo urlando verso il pubblico.

Sophitia "He deserves a revenge, right?!"

Pare che la ragazza ci tenesse particolarmente a questa contesa. Chissà che la prossima volta non sarà BLUEBIRD ad andare a cercarla per vendetta, assecondando di fatto le intenzioni della ex-Awakening.

[Modificato da GregorHeavans 17/11/2017 15:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com