È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2017 14:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 803
Post: 803
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
17/11/2017 14:19
 
Quota

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

La sveglia trillò tre volte.
La mano di Kimberlee piombò alla sua ricerca ma quella era già stata scaraventata all’altro capo della stanza segnando le 7:10
Solita solfa.
Solita routine.
Scagliò via gli strati di lenzuolcopertaecipriletto e si mise a sedere con le borse sotto gli occhi e un macigno di sonnolenza sulle spalle.

Al piano inferiore concitazione, ma anche preoccupazione.
Jacquelyn apparecchiava la tavola a cui Robert, un cliente di Kimberlee sedeva, dopo essere sceso di buon mattino.
(ndr. E voi direte “e mo’ chi è Robert? Sette giorni fa c’era un altro?” Non ci interessa. I clienti di Kim sono intercambiabili e di semplice arredamento)
Ma Jackie non era serena. Pensava a un assente.
La porta d’ingresso si spalancò. L’uscio venne varcato con andatura incerta, piedi che si intrecciavano gli uni con gli altri, e fare spompato, da un Gregor Heavans sporco, sudato, bagnato, e con l’occhio destro tumefatto.

Appena Jacquelyn ebbe corso in salotto, notando la scena, subito urlò: << Dove diavolo sei stato!? E che cazzo ti è successo, Greg?!>>
Heavans sbuffò, e procedette cercando di evitare ogni conversazione
<< Centrano gli uomini di Nicciola!? Dimmi, di no! Dimmi di no o t’ammazzo io! GREG!?>>
Il big bad Madafakka non poté evitarlo. Si voltò e incrociò lo sguardo con quello della fidata amica e guardandola disse con voce onesta << No, Jacquelyn. Te lo giuro>>

<< EHY, Stronzo!>> chiamò una voce rauca e profonda dall’esterno dell’abitazione << Sappiamo che abiti lì tanto! Don Nicciola ha detto che se non gli ridai quei 10.000 entro fine mese, ti mozza le dita >>

Gregor ridacchiò imbarazzato verso Jacquelyn << Eheh… i bambini del quartiere. Amano prendermi in giro lo sai…>>

CIAFF

<< E va bene, va bene!>> chiese scusa con fare pietoso subendo lo schiaffo << Ma tranquilla! Gli ho già ridato 4.000 un paio di settimane fa. Rimedierò il resto e sistemerò tutto…>>

<< Da dove hai fregato 4000 dollari che siamo in bolletta, qui? Da che conto hai attinto?!>>

<< Da nessun conto, Jackie, serena! Li ho rimediati io per conto mio… >>

La pel di carota incrociò le braccia disapprovando e scosse il capo in maniera negativa << Spero non ci sia nessun illecito. Il Giudice Thompson non potrà continuare ad assolverti per amicizia tutta una vita: rischierà le pensione prima o poi…>>

<< Niente di illecito, stavolta: ho smesso con le auto rubate: mi ci trovavo bene e finivo per tenermele. Ho fatto le cose come si deve… solo non posso dirti di che si tratta.
E tra qualche settimana, vedrai, potrò ridare il resto a Don Nicciola…>> la rassicurò allargando le braccia.

Quella lo scavalcò diretta in cucina e sollevò lo sguardo << Fa come ti pare. Spero tu abbia chiamato Kobayashi, piuttosto>>

<< C-ccerto che l’ho chiamato. Per chi mi hai preso?>> replicò con voce onesta.

<< Ottimo. Allora dopo gli faccio uno squillo anch’io per vedere come sta…>> lo sfotté lasciandolo a balbettare in cerca di repliche, palesemente colto in flagrante.

In quell’istante scese Kimberlee in vestaglia viola e spettinata, sbadigliando senza coprirsi la bocca, per poi fermarsi a fissare l’occhio di Gregor << Bel MakeUp, Gregory. Te l’ha fatto Don Nicciola?>>

<< Io… >>

<< E DOPO LE DITA..>> urlava la voce rauca dall’esterno << CI PRENDIAMO PURE UNA DELLE TUE AMICHE!>>.

Kimberlee immediatamente spalancò una finestra e si affacciò sulla strada, da dove proveniva la voce. Scorse un tipo losco barbuto, con bandana, occhiali da sole e giacca di pelle senza maniche. E gli si rivolse con fare deciso.

<< Punto numero 1, per avermi svegliata così, tu patirai torture peggiori.
Punto numero 2, potete prendervi Remì? Non ci serve mai per gli sviluppi delle storie>>

<< Hey!>> si lamentò la rocker Remì dalla cucina, sentendo.

Ma il criminale replicò << Non se ne parla. Non ce ne facciamo nulla di Remì! Sappiamo che non vi interessa!>>

<< Hey!>> si lamentò di nuovo dalla cucina.

In cucina, gli altri 6 non parlavano.
A rompere il silenzio fu Priscilla, il grassone nero della Tanzania assunto come tuttofare.

<< …… beh, è vero>>

<< HEY!>> si lamentò ancora.

Kimberlee, ancora affacciata, si strinse nelle spalle e urlò allo sgherro dei Mafiosi << Comunque fa un freddo boia oggi, se vuoi abbiamo frittelle calde a colazione...>>

Il barbuto gaglioffo si grattò la barba e diede l'okay col pollice.

<< Forte! Grazie! Salgo subito. In effetti questo Novembre è terribile! Siete sempre gentilissimi>>

Ma prima che quello potesse muovere un terzo passo, Kim lo riprese agitando l'indice << Ah-ah-ah. Noi ti diamo un pasto caldo al chiuso, ma tu vedi di insistere con Nicciola per prenderti Remì: cazzo, non la sopporto ahahaahah>>

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

"Ricordando il passato" di Akiko Shikata risuona nell'arena e a fare il suo ingresso è la "Golden Witch" Beatrice. Cammina verso il ring, dove è stato allestito un tavolo con delle sedie, con passo tranquillo e studiato per poi sedersi su una delle sedie.

Beatrice: Tra un po' dovrebbe venire la coppia bugiarda e codarda, coloro alla quale bramano il mio Stink of Theft con tanta passione da voler SICURAMENTE usare mezzi truffaldini per ottenere la vittoria su una "ragazza" come me ... che si facciano avanti così il contratto verrà siglato!

E la risposta non tarda ad arrivare: Paige ed Alcide compaiono da sotto il titantron mano nella mano.
Cappuccetto Rosso sorride ed è la prima a raggiungere Beatrice al centro del quadrato, si rigira il microfono tra le mani.

Paige: "truffaldini! Siamo decisamente truffaldini!"

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie mentre Alcide si porta alle sue spalle incrociando le braccia.

Paige: "Cara, anche il tuo modo di parlare è datato ed incredibilmente noioso! Ti sento blaterare da un sacco di tempo e sono davvero stanca.
Ho smesso di chiedermi cosa ti passa per la testa quindi mi limito ad assecondarti..."

Si prende una piccola pausa prendendo posto a sedere, si volta verso il Lupo che scuote la testa in segno di dinego.

Paige: "Speravo che ci avresti lasciati in pace ma hai preferito scegliere la strada più complicata: Vuoi farci perdere altro tempo o concludiamo questo triste teatrino?!"

Agita una penna sotto il naso della Strega che sembra piuttosto infastidita.
Beatrice mantiene il suo cipiglio arrogante nonostante l'irritazione.

Beatrice: Ricordate: niente interferenze, se vince il Lupacchiotto il contratto Stink of Theft sarà suo e sfortunatamente non dovrò perseguitarvi ma ... se vinco io ho due maschere da capra per voi! Due servi in più non fanno mai male sapete? Non pensate neanche a trasgredire questo contratto altrimenti dovrete cambiare lavoro.

Ride in maniera fastidiosa mentre firma, poi gira il contratto dall'altra parte come ad invitare i suoi interlocutori a fare lo stesso. Ma prima che i due possano siglarlo indica il titantron con l'indice di una mano: lo schermo si accende e ci mostra i punti chiave del contratto in maniera chiara ed inequivocabile, cosicchè tutti possano esserne a conoscenza.

Testo nascosto - clicca qui


Beatrice: Allora? Che mi dite, vi sta bene?

Alcide e Paige si guardano tra loro, poi l'inglese sorride. Poco dopo Rhodes si avvicina al tavolo E FIRMA IL CONTRATTO! In arena si levano diversi cori in loro favore, il pubblico è tutto con loro.
Poi Paige, senza aggiungere altro, getta il mic ancora acceso sul tavolo e si avvia verso l'esterno del ring, seguita poco dopo dal suo uomo.
I due sembrano molto sicuri delle loro possibilità, ma Beatrice non è di certo da meno. La strega, infatti, li osserva da lontano mentre si portano via, con un ghigno stampato in faccia.

Taggart: "Qualcuno perderà qualcosa di prezioso questa sera, sarà un match epico collega."
Kokone: "Puoi giurarci. Linea alla regia, torniamo tra poco."

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

CAMERA FADES

Backstage, un immagine diversa dal solio viene mostrata ai nostri occhi: Blackjack, in una stanza illuminata, siede ad un classico tavolo da Poker, ma dalla parte del mazziere

BJ: "Sorpresi, vero? Un Blackjack che, dopo tutto ciò che ha passato si mostra a voi senza stanze buie, e senza mostrare veli alle pareti. Vedete...ciò che trovo davvero irrispettoso da parte dell'uomo, è il credo. E non voglio parlare di cazzate divine, no, io intendo il credo...che voi vi create"

Il Doubleface si ferma, ed abbassa lo sguardo su un tavolo dove possiamo vedere Cactus Mike al tavolo, seppur titubante. L'intervistatore guarda Blackjack, e cerca di esporre qualche domanda allo stesso, venendo fermato

BJ: "Stasera...dato che Sophita e Doe hanno altro di cui occuparsi...tu parteciperai ad un gioco. Si...un gioco da cui trarrai benefici...te lo assicuro. Lo svolgimento è molto semplice, di fronte a me ho un mazzo di 52 carte. Tu metterai in gioco la tua salute...e per salvarti non dovrai fare altro che dirmi il seme della carta che ti mostro...sempre...più...RAPIDAMENTE! Ma tranquillo, non sarà il ripetersi di errori ciò che ti procurerà patimento...ne basterà uno solo"

Mike deglutisce, annuendo

BJ: "Appena avrò girato la carta, la metterò nel rispettivo posto sul tavolo. Quattro mazzi, uno per ogni seme...più altri quattro, adibiti a re e asso del seme stesso"

Mike annuisce ancora, ed il mascherato inizia a girare le prime carte, lentamente

Mike: "Fiori...Quadri...Fiori...Fiori...Quadri...Fiori...Fiori...Quadri...Quadri...Fiori...Quadri..."

La velocità di mano aumenta, col mascherato che, vedendo bravura in Mike, non si sofferma sulla carta

Mike: "Cuori! Picche! Fiori! Cuori! Fiori! Picche! Quadri! Quadri! Cuori! Picche! Fiori! Quadri! Picche! Fiori! Cuori! Picche! Quadri! Fiori! Cuori! Picche! Picche! Picche! Fiori! Quadri! ..."

La scena è veloce, Mike non perde di vista le carte...ed il mazzo finisce, con Blackjack che poggia le mani sul tavolo, guardando Mike, che sospira

Mike: "Per fortuna..."

BJ: "È un vero peccato che tu abbia perso...non trovi...Cactus?"

Mike: "EH?"

BJ: "Convinzione di ciò che pensate...ecco cosa fotte te...ed il resto del roster che mi vede. Avete un'idea troppo chiusa della mia presenza...e cadere senza nemmeno accorgervene"

Il DoubleFace ribalta i mazzi di quadri e fiori, con calma, con Mike che sembra non capire. Il mascherato poggia le due mani sui mazzi di cuori e picche, li ribalta...e Mike sbianca di colpo

Mike: "C...c...cuori Neri...e P...picche Rosse? Ma che cosa mi rappresenta questo?"

BJ: "Un tuo...errore!"


Blackjack scatta in piedi, scaravendando Mike sul tavolo, dove i quattro mazzi già ribaltati prima, ora cadono a terra, lasciando 8 carte sul tavolo. Il Doubleface si rimette a sedere, guardando in camera

BJ: "Ed ora...quello per voi. Il secondo errore"

Volta i mazzi con le accoppiate re-asso: quadri...fiori...picche, stranamente rosse...e cuori, dove però, il re, è affiancato da un Jolly

BJ: "Non ha notato una differenza importante. Ciò che a lui sembrava un Blackjack di Picche...si è tramutato in un Bluff, ed anche di un seme diverso. Mike non ha saputo riconoscere un falso dalle carte, come voi non ne sapete riconoscere in quel ring. Dimenticate ciò che pensate come sicuro...ABBANDONATE I PREGIUDIZI...non serviranno più...non col sottoscritto"

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer entra in una stanza semibuia, di fronte a lui c'è Atalanta, seduta a terra con le gambe incrociate.

Atalanta: "Derrick ha detto cose molto cattive su di noi, vero Mister Nano?"

Risponde una voce dall'ombra.

Nano: "Certo, mia Cavaliera del Caos, ed è per questo che adesso tu andrai in cucina, prenderai un cucchiaio, quindi salirai sul tuo velocipede e pedalerai fino a New York, dove lo prenderai a cucchiaiate sulla schiena fino allo sfinimento prima di cavargli i bulbi oculari e inserirli all'interno dei suoi testicoli per farli sembrare più grandi! E già che vai in cucina, portami un barattolo di Nutella!"
Atalanta: "Posso averne un po?"
Nano: "No, grassona."
Atalanta: "Uffi... e a mister Buffo Pazzo devo portare niente già che ci sono?
Nano: "No. Non se lo merita dopo ciò che ti ha fatto fare al tuo agente."
Atalanta: "Ma io ero d'accordo con quello che ha fatto!"
Nano: "Ciò ti rende una persona orribile... orribile! Adesso rovescia e spacca in terra quelle bottiglie vuote di Peroni e rotolati a petto nudo sui cocci!"

Atalanta esegue.

YFW: "Ma che sta succedendo?"

Un flash.
Adesso Derrick è sulla Fifth Avenue, sente un urlo alle sue spalle: è Atalanta che gli corre incontro, Nano sulla spalla, armata di cucchiaio e barattolo di Nutella.

YFW: "Oh cacchio!"
Mortimer fugge via ma l'inseguimento prosegue.
YFW: "Aiutoooooooooo!"


...

YFW: "Aiutoooooooooo!"
Atalanta: "Oh, svegliati!"

Derrick si becca un ceffone, apre gli occhi e vediamo che la sua testa è imprigionata tra due gargantueschi quadricipiti. Il campo si allarga e scopriamo che appartengono alla sua forzuta trainer, Lindsey 'Atalanta' Park. I due atleti (chi più chi meno) sono sdraiati su un tatami.

YFW: "Anf... che è successo?"
Atalanta: "Stavamo facendo un po' di sparring e ti ho imprigionato in una headscissor, a quanto pare hai perso i sensi per qualche secondo e poi ti sei messo a urlare."
YFW: "Anf... anf... mi faresti un favore?"
Atalanta: "Quale?"
YFW: "Liberami!"
Atalanta: "Ops, scusa!"

Lindsey molla la presa rilasciando Derrick che torna a respirare con regolarità.

YFW: "Ho fatto un incubo tremendo... anf... (si volta inarcando un sopracciglio) mi sa che c'eri anche tu!"
Atalanta: "Beh adesso basta sognare, ti devi riscattare dopo la batosta che hai preso a Royal Pornocracy!"
YFW: "Non ho vinto una title shot all'Undisputed battendo tutti?"
Atalanta: "Quello te lo sei sognato!"
YFW: "D'oh!"
Atalanta: "Adesso ti spiegherò la tua attuale situazione applicando i principi dell'aritmetica."

Lindsey va a prendere una lavagna bianca e con un pennarello disegna degli omini-stecco, anzi donnine-stecco dato che hanno delle strisce a rappresentare dei capelli lunghi, una li ha segnati col pennarello rosso.

Atalanta: "Dunque, questa è Crystal e questa sono io. Assumiamo che Cray sia un wrestler medio, le assegniamo dunque come valore lo 0. Io invece l'ho sconfitta quindi ho valore 1."

Disegna uno 0 sotto Cray e 1 sotto la sua versione su lavagna.

YFW: "Ma Cray ti ha battuto e portato via la cintura!"
Atalanta: "Zitto! La matematica non è un'opinione!"

Disegna un omino-stecco e delle frecce tra i vari personaggi.

Atalanta: "Dunque, tu un anno fa hai perso contro Cray per 15-0 in 5 minuti, pertanto ti assegno un valore iniziale di -15, anche se prima di incontrarmi facevi talmente schifo da meritarti - 1.000.000. Quando abbiamo cominciato il nostro allenamento, circa 3 mesi fa, negli sparring da 5 minuti ti sconfiggevo mediamente con 15 punti di scarto, come ha fatto Cray. Ma essendo io un +1 rispetto a lei vuole dire che eri già un -14. Eri già migliorato da solo di un punto, bravo!"
YFW (con la faccia di chi non ha capito un accidente): "Mmmmh, grazie."
Atalanta: "Adesso invece, grazie al nostro superaddestramento, nello stesso intervallo di tempo ti batto con uno scarto medio di 7 punti, pertanto possiamo asserire che sei arrivato a un livello di -7. In meno di 5 minuti hai perso contro Kim Popart cui, calcolando i suoi successi nel business moltiplicati alle sue capacità e alle sconfitte che le ho impartito in passato, assegno un valore di -5."

Aggiunge una donnina e altre cifre.

Atalanta: "Tuttavia avresti potuto vincere se non avessi provato a fare quel diavolo di Moonsault!"
YFW: "Ma era il mio pegno d'amore!"
Atalanta: "Ti do un pugno d'amore se non smetti di interrompermi! Quindi, avresti potuto vincere in meno di 5 minuti con una lottatrice del valore di -5, tu che sei un -7! Capisci cosa significa ciò, Derrick?"
YFW: "Che sono il più forte?"
Atalanta: "No! Significa che le tue possibilità fuggono da ogni logica e sono quindi incalcolabili, rendendo inutile l'applicazione di tutti questi principi matematici!"
YFW: "E allora a che diamine è servita questa incomprensibile lezione???"
Atalanta: "Era la tua pausa! Adesso riprendiamo subito con lo sparring!"
YFW: "Aspetta! Non ho nemmeno bevuto un sorso d'acqua!"

Ma la colossale bionda è già balzata addosso a Derrick, subito immobilizzato a terra e implorante pietà.
L'addestramento prosegue...

[IMG]http://i64.tinypic.com/2cid3kl.jpg[/IMG]

Taggart: “Diaovli, qui ora si fa sul serio, signori. Match di grande importanza quello che abbiamo qui. Nathan Rhodes e Beatrice han messo sul piatto tantissimo: Stink of Theft contro libertà personale”
Lover “Ma se non c’è libertà, non c’è amore, e se non c’è amore… non c’è vita!”

Con “Ricordando il passato” va il suo ingresso l’Italo-Giapponese. La Golden Witch, sentitasi tradita e gabbata da Nathan dato che i patti di Royal Pornocracy non sono stati rispettati, rischia oggi di tenere al guinzaglio non più solo una, ma due personalità della WBFF. Questa è di certo una delle sfide più importanti che abbia mai dovuto affrontare.

“Too-Vicarious” annuncia invece Alcide. Lui e Paige arrivano l’uno al fianco dell’altra. Schierati in maniera salda, come a volersi proteggere reciprocamente. C’è inevitabile timore nei confronti della Golden Witch dopo quanto accaduto lo scorso mese, ma si è promessa una contesa regolare e tale dovrà essere. Il Lupo bacia la propria Cappuccetto e sale sul ring pronto a combattere.


Beatrice vs "Alcide" Nathan Rhodes /w Paige [WBFF Rules Match]

Il gong viene fatto suonare!
Beatrice tenta di avvicinarsi guardinga e afferra l’arto rivale in Hammerlock; con un saggio scivolamento Nathan si porta faccia a faccia e SPINEBUSTER con relativo schienamento.
E’ solo conto di uno.
Inutile, ma efficace a impensierire la Golden Witch che subisca, da sdraiata, i cazzotti di Rhodes, e un consecutivo tentativo di Camel Clutch; ma l’Italo-Nipponica scivola sotto le sue gambe, va alle spalle e assesta un ottimo bulldog che le concede di rifiatare.

Fiato, però, non vuole concederlo a Nathan, e per questa ragione va di Sleeper Hold, ben serrata alle spalle di lui. Quegli cerca di reagire, di tirarsi su… e punta a un corner in velocità per tuffarcisi di schiena causando un impatto a Bea; ma la Strega si tira all’in su con magistrale atletismo all’ultimo istante: serra ancora la morsa, ma con le gambe atterra seduta sulla terza corda: e da lì si tuffa in over the head… STUNNER!
Rhodes, risente del colpo e si appollaia alle corde più basse, ma la Golden Witch assesta degli stomp incurante della posizione di RopeBreak e, anzi, s’aggrappa alle corde rimediando dei richiami arbitrali che la obbligano ad allontanarsi.

Alcide potrebbe giovare anche di una squalifica della Strega, ma Beatrice non è una sprovveduta e difficilmente si farà fregare così. Rhodes s’affaccia tra seconda e terza corda intontito… dall’altra parte c’è Paige che cerca di consolarlo e incoraggiarlo… E METTERLO IN GUARDIA!
Beatrice è tornata all’attacco e poggia gli stivali sulla schiena di lui facendo surf col suo corpo, mentre si tiene alle corde più alte. Trash talking nei confronti di Paige.
Bea sta giocando di provocazioni. Scende ora coi piedi sul mat e attende che il rivale si metta in ginocchio… si sfila un guanto bianco … e pem: schiaffeggia con fare beffardo il rivale usando il guanto stesso. Divertita afferra ora il nemico in DDT…

… ma questo causa solo una reazione di Rhodes in SPEAR! Con cui fa percorrere alla Strega tutta la diagonale fino all’angolo! E Shoulder Block all’addome nell’intersezione delle corde.
Shoulder Block!
E ancora! E ancora!
E SPINEBUSTER AL CENTRO DEL RING!
Uno!
Due!
Non basta!

Beatrice non si arrende, ma neanche Rhodes che solleva la rivale e la lancia alle corde, solo per afferrarla al ritorno in Spinning Side Slam!
Fa per coprirla ancora, ma Beatrice rotola verso l’esterno concedendosi un break; Nathan non è d’accordo e Bea si rintana al fianco di Paige la quale non può metterle le mani addosso ed è costretta ad alzare le bracci per evitare il rischio di un qualsiasi richiamo.

Taggart: “Astuto farsi scudo della manager del rivale da parte di Beatrice che riesce a riprendere fiato, spazientendo Rhodes”

Rientra solo adesso, seguita a breve distanza da Alcide, ma lo anticipa con un dropkick alle caviglie che lo mette in ginocchio e Leg Lariat: no! Bloccata in posizione di powerbomb… SI! A segno!
E non la molla. La ritira su… SECONDA POWERBOMB CONCATENATA…. PRIMA CONTRO IL CORNER… E SENZA LASCIARLA… SUBITO DOPO AL SUOLO!
L’HA DEVASTATA!

UNO!

DUE!

TRE!

E invece niente! Nathan se ne resta in quella posizione a riprendere fiato: ma è un’idea PESSIMA.
E viene tramutata in Triangle Choke. Cerca di spezzare di nuovo il fiato al rivale. Questi fa più fatica ora che è stanco a liberarsi. Ma cedere? Non se ne parla.
Non può certo perdere così. Cerca le corde… le cerca con le gambe… e le trova con la destra!
E’ salvo. Bea trattiene la morsa fino al quattro allentandola di molto: quindi lo lascia andare.
Alcide perde le staffe e, tiratosi, fuori dal lucchetto passa al contrattacco, ma ora è Beatrice accanto alle corde. Nathan però non ci vede più dalla rabbia e la tempesta di ginocchiate.
Richiami arbitrali come se piovessero. Il direttore di gara deve frapporsi.

Rhodes sta perdendo il controllo. Anche Paige dall’esterno si ritrova a doverlo calmare per evitare faccia sciocchezze: se la tattica di Beatrice è far squalificare Alcide potrebbe riuscirci molto presto. Alcide sradica dalle corde la rivale e va in Vertical Suplex: ON HUNT!

No! Ginocchiata mandibolare, Bea si libera, si tiene ora alle corde in cerca di un Break. Di nuovo Alcide la va addosso e l’arbitro lo richiama minacciandolo seriamente di squalifica.
Paige di nuovo gli urla di stare concentrato.
Beatrice sorride alla scena e guarda Paige, rivolgendosi però a Nathan.

Beatrice “Is she beautiful, isn’t it?”

Taggart: “Buona notte! Qua si va di squalifica… Alcide scavalca l’arbitro! Qua finisce male”

Alcide va a tutta birra contro Beatrice all’angolo: ma lei erge un muro con ambo le ginocchia: ci sbatte Alcide e… One-Winged Bird (ndr SHIRANUI)!!
Non tenta neanche il pin, sistema il nemico. La Golden Witch ha colto alla sprovvista un troppo sanguigno Lupo Cattivo… e sale sul corner. TSUBASA (Double Jump Moonsault)!
Schienamento!!

UNO…
DUE…
TRE!!

OH MIO DIO!
Beatrice ce la fa! Beatrice riesce!

Vincitore


Piomba il silenzio nell’arena. Questo… questo vuol dire che Paige e Alcide dovranno diventare gli scudieri della Golden Witch. La gente è sgomenta, e sgomenta è Paige!
Beatrice se la ride della grossa e accarezza con viso beffardo il volto di Nathan…
..PAIGE SCATTA! Entra dentro furibonda.
Beatrice si allontana, ma le lancia un sorriso malefico, e le ricorda di non far cazzate.
Se Paige o Nathan ostacoleranno o attaccheranno deliberatamente la Strega Dorata d’ora innanzi rischieranno non la sospensione, ma il CONTRATTO che li lega alla WBFF.
Non tutte le fiabe finiscono con il “per sempre felici e contenti”, pare: la Strega si porta a casa Stink of Theft, e due fidi scudieri. Che bottino.
[Modificato da GregorHeavans 17/11/2017 19:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com