Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2017 16:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 794
Post: 794
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
10/11/2017 16:54
 
Quota


[IMG]http://i67.tinypic.com/2qatutx.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage nei pressi della zona relax dove Crystal ed Erica discutono animatamente: La rossa giocherella nervosamente con un cucchiaino di plastica mentre la sua assistente sorseggia una generosa dose di caffè bollente.

Erica: "Dovresti ascoltarmi."

Solleva la tazza sbirciando l'altra da sopra il bordo di ceramica scura.

Cray: "Se salissimo, ancora, su quel ring insieme finiremo per ammazzarci: Non stò dicendo cazzate Erica e se hai visto quell'incontro non puoi far finta di niente.
Io non ho paura di Kirk ma semplicemente non ne vale davvero la pena, non intendo mettere a richio la mia carriera per quel povero coglione.
Se lui non riesce a fare pace con i suoi scompensi da adolescente lagnosa io non posso farci niente, non sono la sua redenzione o puttanate del genere."

Afferra un muffin dai colori sguargianti studiandolo con diffidenza mentra la carta troppo sottile le resta attaccata alle dita.

Cray: "Sono nel Main event questa sera ed è QUESTA la strada che devo inizare a percorrere se voglio sperare di avvicinarmi ad un secondo regno da Undisputed Champion!"

Erica: "Non ne avevi mai parlato."

Cray si stringe nelle spalle ma non ha il tempo di rispondere, il suo sguardo cambia diventando improvvisamente ostile e la telecamera indugia qualche secondo prima di svelarci il perchè: Aaron Kirk e Inés Martins de Melo procedono nella loro direzione.

Kirk sorride cordialmente a Erica, poi rivolge il suo sguardo verso la rivale e campionessa Crystal.

AK: "Vengo in pace, mi ha invitato la tua amica. Credo che ci voglia combinare un appuntamento."
Kirk si sistema teatralmente i capelli con una mano.
AK: "Allora. che tipo di musica..."

Inés lo interrompe dandogli un pugno sulla spalla, fa un passo verso Crystal.

IMM: "Non provi neanche un po' di curiosità? Avete disputato tre incontri, nessuno ha dato una prova definitiva. Tre volte e fra voi non è ancora emerso un chiaro vincitore, è... speciale. Puoi prendermi in parola, spesso il tempo con Aaron Kirk può essere una vera tortura. Ma raramente non ne vale la pena."

AK: "Oooh, mi sto sciogliendo. Ma quello che ha detto è vero. Non sono riuscito a sconfiggerti, ma non sono neanche riuscito a metterti al tappeto, l'incontro è finito con entrambi ancora in piedi.
Non sei la mia redenzione, Chris, non cerco una redenzione. Voglio batterti. Mi interessi. Ma forse, se trovi uno stronzo con cui ti incroci TRE volte senza vincere davvero, e non riesci a trovare neanche un po' di fottuto spirito combattivo che ti spinga ad accettare le sue sfide, forse il mio interesse è mal riposto."

Kirk mette gentilmente da parte Inés e si avvicina a Crystal.

AK: "Vuoi preservare la tua carriera? Una carriera in cui sei fuggita da una sfida del genere, in cui le vittorie passate non ti mettono fame ma ti rendono 'orgogliosa'. A fanculo il tuo orgoglio, Chris, se questa è la carriera che vuoi preservare accomodati, ma non faresti altro che darmi ragione. Io credo che ci sia un solo motivo per cui una come te può accettare così tante persone che ti mancano di rispetto, e poi rincorrere un titolo immaginario piuttosto che... QUESTO. Ed è che sei tu stessa la prima a non rispettarti."

Cray: "Io non fuggo proprio da niente!"

Erica alza gli occhi al cielo poi sorride ad Inés.

Erica: "Dovremo provare a chiuderli dentro ad una stanza e vedere cosa succede."

Cray: "Molto divertente..."

La rossa storce il naso, si sistema una ciocca di capelli ditro le orecchie mentre osserva Kirk con diffidenza: Si prende qualche secondo prima di riprendere a parlare.

Cray: "Ti farò il culo Aaron Kirk e questa volta non voglio che ci sia nemmeno il più piccolo dubbio sul risultato del nostro scontro.
Hai la mia completa attenzione adesso e posso garantirti che ti pentirai di avermi rotto il cazzo!"

Miss Congeniality supera Kirk scontrandolo con una spallata, non perde l'occasione per rivolgergli uno sguardo carico di astio prima di allontanarsi.

Erica: "Cosa le hai fatto di preciso? Non l'ho mai vista comportarsi in questo modo."

La bionda si sistema gli occhiali sul naso inarcando un sopracciglio.
Kirk osserva Crystal allontanarsi, poggia una mano sulla spalla di Erica.
Ma è Inés a parlare.

IMM: "Vediamo di farli arrivare vivi all'incontro. Se tutto va bene... sarà una sfida da ricordare."

Erica osserva Inés, che segue Crystal e si allontana, accigliata, era convinta di averla "dalla sua parte" finora, l'ultima frase sembra metterlo in dubbio.
Kirk abbandona la spalla di Erica, la guarda dritto negli occhi.

AK: "Ha accettato la sfida, vero? Non ho afferrato l'ultima frase. Sai, urlava."

Erica sospira, prende una busta dalla tasca.

Erica: "Questi sono soldi per l'hotel. Non farmeli ricontare."

CAMERA FADES

[IMG]http://i67.tinypic.com/2qatutx.jpg[/IMG]

Taggart: "Non succede così spesso di avere in programma un Main Event di questo calibro. Un match che potrebbe tranquillamente essere il main event di uno dei principali PPV targati WBFF, e che questa sera sta prendendo forma per inaugurare adeguatamente questo Tour speciale in Europa."
Kokone: "Lo Scent of Glory winner dovrà vedersela con il campione Undisputed della WBFF e, come se non bastasse, anche con la Desperation Iron Man Champion. Tre punte di diamante stanno per confluire sullo stesso squared circle."
Taggart: "Fino ad una settimana fa eravamo tutti convinti che il main event di questo show sarebbe stato Barriage versus Stuart, con l'Undisputed Championship on the line."
Kokone: "Già, ma Jax ha annullato l'incasso di Barriage e il title match si è volatilizzato. Però, se ci pensi John..."
Taggart: "Si, questa sera Barriage ha una preziosissima opportunità nonostante sia sfumata, almeno temporaneamente, la sua corsa al titolo. Ovvero dimostrare cosa SAREBBE POTUTO ACCADERE se Jax fosse rimasto al suo posto."

Main event: David Barriage vs Daniel Stuart vs Crystal Houghton [WBFF Rules Triple Threat Match]

Nell'arena di Londra parte "Footsteps", sullo stage poco dopo appare la Desperation Iron Man Champion in carica, la rossa della Carolina... Crystal Hougton! La donna avanza spedita lungo la rampa e si ferma a scambiare qualche hi-five con gli spettatori vicini alle transenne, poi prosegue il suo cammino verso il ring e scivola sotto la prima corda con uno Slide-In. Una volta dentro Cray si avvicina ad un corner e si erge con i piedi sulla second rope, poi poi sollevare in alto la sua cintura con la mano destra.

Subito dopo risuona a pieno volume... "The Rains of Castamere"! Bordata di fischi, che prepara al terreno per l'ingresso in scena dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Daniel Stuart si presenta con una vestaglia nobiliare che copre il suo attire. Il capo d'abbigliamento è sfarzosissimo, costerà sicuramente un occhio dalla testa, e non possiamo fare a meno di notare come Daniel ne indossi sempre una diversa di volta in volta, fattore che rimarca costantemente la sue agiatissime condizioni finanziarie.
The Nobleman avanza verso il ring, con una camminata lenta ma non troppo, ma sicuramente elegante, tipica degli uomini molto sicuri di sè stessi e delle proprie possibilità. Prima di salire sul quadrato si toglie l'indumento di pregevolissima fattura, consegnandolo ad un membro dello staff WBFF, poi si porta dentro. Daniel osserva Crystal, ma rimane a distanza: si limita a poggiarsi di schiena contro un corner e ad attendere l'ingresso dell'ultimo atleta.

"I STAND ALONE"!

Una bolgia, una vera bolgia. Il pubblico è già scatenato per quello che, questa sera, è l'eroe di casa. Sullo stage prende forma un gioco di luci che enfatizza l'ingresso dell'atleta inglese, poi addirittura esplodono dei pyros sulla rampa!
E David Barriage entra in scena, scatenando le urla festanti di tutta la gente che questa sera ha pagato per vederlo all'opera. David, che in genere sbobba gli spettatori, quest'oggi non può che ringraziare la gente per il sostegno che gli sta offrendo. Saluta il pubblico sollevando i pugni verso l'alto, poi senza indugiare oltre avanza spedito verso lo squared circle. Durante la camminata il pubblico enfatizza il suo ormai prossimo ingresso all'interno del ring... Addirittura con cori da Hooligans e percuotendo degli oggetti un po' dove capita.

Barriage adesso è appena penetrato all'interno del quadrato, l'inglese alterna lo sguardo tra Crystal e Stuart. I tre si avvicinano verso il centro del ring e iniziano a studiarsi con gli sguardi. L'arbitro sta per far partire questo Main event stellare, manca davvero pochissimo...

DIN DIN DIN!

SI PARTE!

Crowd: "LET'S GO BARRIAGE!
LET'S GO BARRIAGE!
LET'S GO BARRIAGE!
LET'S GO BARRIAGE!
LET'S GO BARRIAGE!"

L'atmosfera è caldissima e il sostegno del pubblico in favore di David fa si che, paradossalmente, l'uomo da battere in questo contesto sia più Barriage che il campione Undisputed Daniel Stuart. Crystal e The Nobleman sembrano quasi schiacciati dalla pressione psicologica generata da questo tripudio del pubblico inglese.
Barriage, galvanizzato, INVITA I DUE AVVERSARI A FARSI SOTTO! Non ha paura di affrontarli in due contro uno, oggi si sente invincibile! Il gesto, ovviamente, scatena una reazione ancor più esasperata del pubblico.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

ONE - TWO - THREE STARS SUPERSTAR!
ONE - TWO - THREE STARS SUPERSTAR!
ONE - TWO - THREE STARS SUPERSTAR!"

The "Three Stars Superstar" addirittura finta un attacco verso Stuart, più che altro per mettere alla prova i suoi riflessi e la sua concentrazione sul match. Daniel, nonostante non sia facile gestire una pressione del genere in cui pare che l'arena stessa stia per collassare con tutto il suo peso addosso a sè e Crystal, non si fa affatto cogliere impreparato, anzi... Capisce l'intento dell'inglese e non si scompone minimamente, dimostrando grandissima lucidità. Poi Daniel incrocia lo sguardo di Crystal Houghton. I due si fissano a vicenda per una manciata di secondi.

POI PARTONO ALL'ATTACCO! Crystal e Stuart si fiondano addosso a Barriage! Calci, pugni, gomitate a ripetizione! Barriage si ritrova costretto alla corde, poi viene afferrato dai suoi avversari e lanciato verso la sponda opposta del ring con una doppia Irish Whip. Ropes rebound alle corde, Barriage quindi torna verso Stuart e la Houghton. Doppio braccio teso da parte di The Nobleman e Cray.
Ma Barriage si abbassa e sfila sotto le loro braccia, proseguendo la sua avanzata nuovamente verso le corde. Altro ropes rebound, poi si fionda verso i due atleti che nel frattempo si sono appena voltati in sua direzione.

Crossbody, LI TRAVOLGE ENTRAMBI!
NO! Crystal e Stuart riescono a trattenerlo in orizzontale tra le loro braccia, poi dopo un breve istante d'esitazione la chiusura arriva da sè.

DOUBLE FALL AWAY SLAM! A segno, Barriage a terra!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico prova a demoralizzare i due, facendoli vergognare per il ricorso alla superiorità numerica a discapito dell'inglese. Ma Stuart e Crystal non sono nati ieri e continuano a gestire la pressione senza risultarne minimamente influenzati.
Crystal rialza Barriage da terra, gli rifila una ginocchiata in pieno addome facendolo chinare, poi Stuart la raggiunge e i due, insieme, infieriscono con un Double Snap Suplex.
Non hanno intenzione di lasciargli tempo per prendere fiato, Stuart rialza subito Barriage e lo scaglia verso un Corner con una Irish Whip. Poi afferra Crystal, Irish Whip sulla rossa della Carolina, per lanciarla con gran carica verso l'inglese... E Crystal si schianta addosso a David con un Lariat all'angolo, per poi defilarsi e consentire a Stuart... Di scagliarsi anche lui dritto verso l'inglese per infierire con un secondo potente Lariat al corner. Barriage ricade a terra seduto. Crystal gli afferra le gambe e lo strattona un po' indietro, facendolo aderire con le spalle al tappeto. Poi va di Rocket Launcher e lo scaglia VERSO STUART, che chiude in combinazione con Europen Uppercut da paura! L'impatto è tale da cambiare in volo la posizione del corpo di Barriage, che quindi ricade di schiena sul mat dopo la durissima botta subita.

Adesso Stuart afferra l'inglese per la testa e lo rialza da terra, mentre il pubblico intensifica ulteriormente l'intensità dei fischi destinati ai due atleti che hanno preso di mira il loro eroe. Stuart carica Barriage sulle spalle in Fireman's Carry Stance. Crystal si avvicina e si inginocchia, con appoggio su una sola gamba, sporgendo l'altro ginocchio in avanti.

Front Fireman's Carry Drop da parte di Stuart, che lascia piombare Barriage SUL GINOCCHIO DI CRYSTAL! Un Gutbuster combinato che genera un'evidentissima smorfia di dolore in Barriage, lasciandoci immaginare quanto possa essere stata dolorosa quella manovra per lui. David si dimena a terra, finendo poi supino. Ma Stuart e Crystal non hanno ancora finito con lui. Crystal corre verso le corde, trova la spinta elastica, poi si fionda verso The Nobleman...

NON CI CREDO... Back Body Drop di Stuart, che lancia la Houghton in volo ad una quota vertiginosa... Poi la rossa della Caroline sfrutta la spinta per correggere la traiettoria in volo e plasmare un clamoroso 450° SPLASH IN RICADUTA SU BARRIAGE!

CHE BOTTA! Manovra aerea da panico! La stessa Houghton, dopo l'impatto, finisce poco più avanti rispetto al corpo di Barriage, dimenandosi a terra dolorante.

WHAT?!? STUART VA A COPRIRE BARRIAGE, SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

KICK OUT! Barriage esegue un colpo di reni.

Crystal si rialza da terra e si mostra infastidita, raggiunge Stuart e chiede spiegazioni. The Nobleman non si giustifica neppure, le indirizza semplicemente un sorriso a 72 denti.
E LA HOUGHTON SPINTONA IL CAMPIONE UNDISPUTED! La loro collaborazione termina qui!

Stuart, dopo essere stato spinto indietro, avanza lentamente e con pieno autocontrollo di nuovo in direzione della donna, per poi invitarla a colpirlo!

SUPERKICK FULMINEO DI CRYSTAL!

Ma Stuart LE BLOCCA IL PIEDE, poi con uno strattone chiude una Leg-Trap... E va di CAPTURE SUPLEX! A segno!
Daniel infierisce con un pestone, indirizzato al ginocchio sinistro di Crystal. Mossa di poco spettacolo, ma molto astuta. Indebolire gli arti, soprattutto inferiori, di una Hi-Flyier come la Houghton è una strategia che può rivelarsi efficace.
ALTRO PESTONE, stavolta sul ginocchio destro della rossa!

E POI VA A CHIUDERE UNA BOSTON CRAB!

Stuart continua ad infierire sulle gambe della Houghton; Crystal prova a far leva sulle braccia per avvicinarsi alle corde, ma Daniel non glielo consente. Aumenta la pressione e sul volto di Miss Congeniality compare una prima evidente smorfia di dolore.

Attenzione, Barriage sta per rialzarsi da terra! Il pubblico vicino alle transenne inizia ad urtare ripetutamente le mani proprio sulle barriere metalliche, in modo da rinvigorire l'adrenalina in corpo all'inglese.

Stuart molla le gambe della Houghton e, nel momento esatto in cui David torna in piedi, lo rimanda al tappeto con un Dropkick! Poi lo rialza ancora, gli rifila uno Snap Jab, poi un SIDE KICK TREMENDO, che investe la parte sinistra della testa di Barriage con il collo del piede! David barcolla vistosamente all'indietro, fino a trovare un appoggio ad un Corner.
A questo punto The Nobleman torna verso la Houghton: anche la donna sta per rialzarsi da terra e Stuart sembra essere intenzionato a neutralizzarla finchè è in tempo. Con un semplice pestone sulla schiena la costringe ad aderire nuovamente a terra con tutto il fronte del corpo. Pressa con un piede sopra il polpaccio destro dell'avversaria, poi afferra con le mani il suo piede facendole piegare la gamba. Quindi solleva la quota della gamba con uno strattone violento verso l'alto, per poi chiudere con un pestone che sembra sfracellare il ginocchio della lottatrice sul mat! Crystal si dimena, toccandosi con le mani il ginocchio dolorante.

Stuart torna a rivolgere le sue attenzioni a Barriage, si scaglia in corsa in sua direzione e lo travolge all'angolo, con un Corner Splash. Poi afferrandolo per la nuca lo spinge un po' in avanti, per poi chiudere una Half Nelson... Alla quale segure un FORWARD LEG SWEEP!

NOBLEMAN STYLE AI DANNI DI BARRIAGE, craniata epocale sul mat!

Stuart torna verso la Houghton, Crystal è sul punto di tornare in piedi ma uno dei suoi ginocchi cede, non permettendole di anticipare i tempi per contrastare l'offensiva di The Nobleman. Lo scozzese è un lottatore che combatte con il cervello prima ancora che con le mani, sembra avere completamente la situazione sotto controllo.

Stuart chiude senza intoppi una Front Cancery Hold su una Houghton con il busto inclinato proprio in sua direzione, la fa rimettere completamente in piedi con uno strattone, poi... La solleva con un Suplex classico, in verticale.
Ma la donna oppone resistenza, irrigidendosi ed agitando le gambe, costringendolo quindi a rimetterla giù! Crystal rifila a Stuart una ginocchiata in pieno addome, che lo costringe a sciogliere l'intreccio tra le loro braccia. Poi va di Headbutt, quindi Backhand Chop... E un sonorissimo pugno a mano chiusa che fa rimanere Daniel a barcollare in pieno centro ring...
Crystal corre verso le corde, ottiene il rebound, quindi si scaglia all'impazzata verso il campione Undisputed della federazione.

MODIFIED SLEEPER SLAM, fuori dal nulla! SOLD OUT! SOLD OUT DA PARTE DI STUART, che atterra la Houghton vanificando il suo comeback.

Taggart: "Signori, ecco a voi... L'Undisputed Champion della WBFF, Daniel Stuart."
Kokone: "Un uomo capace di monopolizzare la scena anche in terra ostile, in condizioni non proprio a lui favorevoli."

Stuart non va neanche per lo schienamento, piuttosto torna verso Barriage, lo rialza da terra, poi...

REAZIONE DA PARTE DI DAVID, che fa esplodere un boato tra gli spalti! Pugno in faccia indirizzato a The Nobleman, poi STANDING ELBOW SMASH! Stuart barcolla verso le corde, Barriage sembra godere di nuova linfa vitale e si lancia addosso al campione Undisputed con un Running Missile Dropkick... CHE LO CENTRA IN PIENO! Stuart finisce alle corde, Barriage prende un'altra rincorsa...

E pone fine al momento di supremazia di Stuart SPEDENDOLO OLTRE LA TERZA CORDA CON UN RUNNING LARIAT! La carica era così violenta da aver catapultato lo stesso Barriage fuori dal ring insieme a The Nobleman!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo qualche secondo di inattività sia dentro che fuori dal ring, Barriage si rialza e tira sù lentantamente anche Stuart, pronto per mettere a segno un'altra manovra.

MA VENGONO TRAVOLTI ENTRAMBI DA UN SUICIDE DIVE, FIRMATO CRYSTAL HOUGHTON!

Crowd: "Ooooooooh..."

Che botta! STIKE! I tre finiscono tutti a terra, sulla pavimentazione esterna! Nonostante il pubblico sia totalmente a favore di Barriage parte un applauso che premia la prodezza acrobatica della Desperation Iron Man Champion.
Dopo qualche secondo Crystal si rialza da terra e osserva per un attimo i suoi due avversari, che si trovano ancora a terra. Poi si indirizza... VERSO LE STEEL STAIRS! E SCARDINA I GRADONI CON CALCIO!

La Houghton afferra la piattaforma superiore dei gradoni d'acciaio, e con un grosso sforzo... RIESCE A SOLLEVARLA!
Crystal si indirizza verso gli avversari, non senza fatica, pronta a travolgerli con i pesantissimi gradoni. Ma all'improvviso BARRIAGE SCATTA IN PIEDI e afferra la piattaforma dall'altra parte, ostacolando gli intenti della rossa della Carolina!

I due strattonano la piattaforma, dando vita ad una prova di forza per il suo possesso.
Ma poi Barriage urla qualcosa alla Houghton: non siamo riusciti a comprendere cosa le abbia detto, possiamo solo constatare che ambedue gli atleti hanno posto fine al loro duello, rimanendo con la piattaforma retta dalle loro mani, posta in mezzo ai loro corpi.

Daniel Stuart sta per ritornare attivo, la minaccia rappresentata dall'Unidisputed Champion torna a far sentire la sua presenza.

AAAAAAH! BARRIAGE E CRYSTAL TRAVOLGONO DANIEL STUART CON LE STEEL STAAAAAAAAAIRS!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

L'Undisputed Champion crolla esanime sulla pavimentazione esterna, completamente stordito! L'inglese e la Houghton mollano i gradoni, soddisfatti, poi...

PUGNO A MANO CHIUSA DI CRYSTAL, indirizzato sul volto di Barriage.
David risponde prontamente, senza lasciarle prendere il sopravvento.
Poi ancora Crystal, con un altro durissimo pugno!
E ancora Barriage!

CRYSTAL!
BARRIAGE!
CRYSTAL!
BARRIAGE!
CRYSTAL!
CRYSTAL!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
BARRIAGE!

David sembra aver avuto la meglio in questo brawling contest, e adesso approfittando del temporaneo stordimento della DIM Champion si piazza agilmente alle sue spalle e chiude una FULL NELSON! Poi poi condurla sulla pavimentazione esterna con una FULL NELSON SLAM!
Barriage si rialza, in questo momento è l'unico atleta in piedi, situazione particolarmente apprezzata dal pubblico di Londra, che non si lascia sfuggire mai un'occasione per inneggiare il compatriota.

David rialza Crystal, la adagia sull'apron, quindi la spinge verso l'interno del ring facendola rotolare sotto la prima corde. Si porta dentro egli stesso con uno Slide-In, poi gattona verso il corpo della Desperation Iron Man Champion e prova lo schienamento.

1!

2!

Colpo di reni, niente da fare.

Barriage si rialza, poi costringe anche la Houghton a tornare sulle proprie gambe. E CHIUDE UNA SLEEPER HOLD ALLE SUE SPALLE!

Crystal oppone resistenza, afferra il braccio di Barriage che ha davanti al collo e lo forza in avanti, fino a porre fine alla pressione che stava subendo alla gola. Poi con grande tecnica ed agilità inverte con una Hammerlock, portandosi alle spalle dell'inglese. Barriage le rifila una gomitata all'indietro, che la costringe ad interrompere subito la presa di sottomissione. Quindi The Three Stars Superstar afferra la Houghton per un braccio e chiude una chiave articolare. Da vita ad una rotazione, passandole sotto il braccio, per alimentare a dismisura la torsione sull'arto di Miss Congeniality.

Capriola in avanti della Houghton, che smorza la pressione e le permette DI INVERTIRE COMPLETAMENTE LA SITUAZIONE IN SUO FAVORE, mettendola nelle condizioni di essere lei stessa, adesso, a chiudere una chiave articolare ai danni del wrestler londinese.
Ma la manovra tecnica rimane solida per breve tempo, perchè Barriage in qualche modo riesce a rifilarle un Toe Kick in pieno addome. David afferra per l'ennesima volta il braccio della Houghton, ne scavalca la quota con una gamba e va di Arm-Trap Rolling Cradle...

1...

No, nessun Pinfall, in quella posizione Barriage CHIUDE UN ARMBAR A TERRA, stringendo il braccio di Crystal verso di sè e facendo pressione con le gambe sul corpo dell'avversaria, in modo da inchiodarla a terra! Crystal cerca una via di fuga da quella manovra di sottomissione, ma non sembra trovarla.

Poi, dopo circa venti secondo di sofferenza, con un grosso sforzo contrasta la spinta delle gambe di Barriage e riesce ad inclinarsi su un fianco... E A SPINGERE BARRIAGE CON LE SPALLE A TERRA, con una sorta di School Boy sporco. L'arbitro conta!

1!

2!

Barriage interrompe il suo Armbar ed evade dal tentativo di schienamento della Houghton.

I due fanno per tornare in piedi, il primo a riuscirci è proprio l'inglese, che anticipa l'avversaria CON UN GINOCCHIATA IN FACCIA, proprio nel momento in cui Crystal era in procinto di rialzarsi e con la testa ad un'altezza ideale per l'esecuzione di quella manovra! La Houghton crolla in ginocchio, Barriage la rialza, quindi la lancia verso le corde con una Irish Whip. Ropes rebound involontario, Crystal torna in corsa verso un Barriage pronto a stenderla con un colpo molto caricato.

HEADSCISSOR TAKEDOWN, Crystal sorprende l'eroe di casa con una manovra aerea da capogiro! Barriage finisce a terra, ma si rialza subito. Forse però avrebbe fatto meglio a rimanere giù...
ANCORA HEADSCISSOR TAKEDOWN! Barriage di nuovo a terra, supino.

Crystal si rialza e corre verso le corde...

LIONSAULT! LIONSAULT!

A SEGN... NO! BARRIAGE ALZA I GINOCCHI, facendovi schiantare sopra la Houghton! Crystal si dimena a terra, dolorante. Barriage vorrebbe alzarsi subito, ma ormai è anche lui molto provato dalla sfida ed è costretto a concedersi qualche secondo in più per riprendere fiato.

Dopo una dozzina di secondi i due atleti tornano in piedi, quasi contemporaneamente. Stanno per riprendere il loro confronto da dove l'avevano lasciato, ma presto capiscono di dover far fronte ad un imprevisto.

IL RITORNO DI DANIEL STUART! The Nobleman, nonostante i colpi subiti, tra cui la craniata contro i gradoni d'acciaio di poco fa, è tornato sull'apron ring e sta osservando i due in totale nonchalance, con le mani poggiate alla terza corda. Si è fatto spettatore dello scontro tra i due, in vena di snob.

Crystal e Barriage si fermano e invitano lo scozzese a farsi sotto.
The Nobleman, senza esitare... Fa spallucce e, in tutta tranquillità - come se fosse la cosa più naturale al mondo - penetra all'interno del ring E SI FIONDA ADDOSSO AI DUE!

E PARTE UN RISSONE A TRE AL CENTRO DEL RING, che infiamma letteralmente la folla! Pugni a destra e a manca!
Ma dopo pochi secondi notiamo che Crystal e Barriage proseguono il gioco di fugaci collaborazioni unendo nuovamente le forze a discapito di The Nobleman. Stuart finisce alla mercè dei loro colpi! Poi arriva un Gut Kick di Crystal, e Barriage atterra definitivamente il campione Undisputed con un Bulldog!
E' incredibile come, in uno scenario come questo, Stuart sia riuscito a calamitare su di sè tutte le attenzioni dei suoi avversari per l'ennesima volta. E' un po' come se fosse riuscito, in qualche modo, ad acquisire il ruolo che aveva Barriage e a rubargli la scena nella sua città.

La Houghton e Barriage quindi adesso sollevano da terra Stuart: David lo fa inclinare all'indietro, chiudendo una Reverse DDT Stance. Poco dopo Crystal lo affianca e lo aiuta a sollevare Stuart verso l'alto, con un DOUBLE INVERTED SUPLEX!

Ma quando Daniel viene proiettato in alto, prima ancora che i due avversari possano inclinarsi ulteriormente all'indietro per concludere la manovra... The Nobleman si irrigidisce e piega le gambe, riuscendo a bilanciare il peso in avanti per ostacolare la mossa combinata di Cray e David. Si crea una situazione di stallo, Barriage e Crystal fanno lavorare i dorsali per spostare ulteriormente il baricentro di Stuart all'indietro, ma questi inizia ad agitare le gambe e, al contrario, li costringe ad inclinarsi in avanti...

OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE, NON E' POSSIBILE...

DOUBLE
DEEP
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANITY!

STUART CONDUCE SIA CRYSTAL CHE BARRIAGE SUL MAT CON UNA DOPPIA DEEP VANITY! QUESTO NON E' UN LOTTATORE DI WRESTLING, E' UN FOTTUTO GENIO!
IL PUBBLICO DI LONDRA E' AMMUTOLITO!
STUART STRISCIA SU CRYSTAL E LA SCHIENA!

ONE!

TWO!

E LA HOUGHTON ALZA UNA SPALLA! Colpo di scena su colpo di scena, tutto questo è assurdo e meraviglioso allo stesso tempo!

STUART NON PERDE TEMPO E CI RIPROVA, stavolta però SU BARRIAGE! PINFALL! L'arbitro conta...

ONE!

TWO!

NIENTE! CONTO DI DUE!

L'incredibile manovra del campione Undisputed non è stata adeguatamente premiata, ma al tempo stesso siamo certi che gli abbia fatto guadagnare terreno verso la vittoria finale.
Stuart si rialza, finge di pulirsi il costume, poi si guarda intorno per tastare le reazioni del pubblico. E allarga le braccia verso l'esterno, per poi eseguire un inchino!

La situazione è pazzesca, in genere chiunque fischierebbe Stuart nel vederlo pavoneggiarsi in quel modo, ma la grande prova che ha dato delle sue indiscutibili doti fa si che NESSUNO, in questo momento, osi fischiarlo.

Dopo questo breve momento di sfacciataggine del tutto giustificata dalla prodezza compiuta, Stuart torna verso i suoi avversari pronto a concludere l'opera. Rialza Crystal, la lancia verso un Corner con una Irish Whip senza problemi. Poi recupera da terra anche l'inglese e scaglia anche lui verso quell'angolo, addosso alla Houghton! Barriage finisce per comprimere ulteriormente la rossa della Carolina contro le protezioni. Che sia in arrivo un Sandwich?!?

RUNNING SPEAR DI STUART!

MA SIA CRYSTAL CHE BARRIAGE SI SPOSTANO!

SBAAAAAAAAAAAM! Daniel finisce per tirare una spallata contro il paletto di sostegno!

Crystal, dopo essersi spostata, è passata in mezzo alle corde per portarsi all'esterno del ring. Barriage invece recupera Stuart strattonandolo per il costume, poi lo lancia all'indietro verso il centro del ring con un German Suplex!
Intanto la rossa della Carolina torna all'interno del quadrato, ARMATA DI STEEL CHAIR!

Questi due, pochi minuti fa, hanno subito una finisher. Eppure, nonostante la lunghezza del match, gli sforzi compiuti e le botte prese, sembrano ancora freschi come delle rose!
Barriage rialza Stuart e si piazza alle sue spalle, per poi bloccargli le braccia dietro la schiena e tenerlo fermo.
CRYSTAL SCATTA VERSO THE NOBLEMAN!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Barriage molla Stuart, lasciandolo ricadere prono a terra. Infierisce con un Angry Stomp sulla sua schiena, poi si sposta lasciando a Crystal il giusto spazio...

PER INFIERIRE A SUON DI CHAIRSHOT ON THE BACK! A RIPETIZIONE!

Quando la Houhgton è soddisfatta getta la sedia fuori dal ring e, poco dopo, torna ad incrociare lo sguardo di Barriage.
POLLICE VERSO, il gesto della Houghton trova l'accondiscendenza dell'inglese, che ha capito dove vuole andare a parare.

Barriage rialza Stuart, poi gli rifila un pugno violento a mano chiusa che lo fa voltare dall'altra parte, verso Crystal.
La Houghton con un guizzo agile gli balza sulle spalle E VA DI HURRACANRANA... Ma si avvale della manovra aerea solo per disorientare Stuart e LANCIARLO NUOVAMENTE TRA LE GRINFIE DI DAVID...

CHE CONCLUDE L'OPERA CON LA SUA DIAMOND CUTTER!

GREEN LIGHT!
GREEN LIGHT A SEGNO AI DANNI DEL CAMPIONE UNDISPUTED!

Barriage non schiena Stuart, no... Si sposta, perchè CRYSTAL NEL FRATTEMPO E' APPENA SALITA SULLA TERZA CORDA AD UN ANGOLO!

DIVING MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT!
LAST KISS! LAST KISS! E ANCHE QUESTA FINISHER VA A SEGNO! STUART DEMOLITO!

Dopo l'impatto la Houghton finisce oltre il corpo di Stuart, ma poi inizia a strisciare in sua direzione per andare a coprirlo. Ma adesso Barriage di certo non rimarrà a guardare, non la lascerà libera di chiudere il match in suo favore! David si avvicina alla donna, pronto a beffarla.

Ma Crystal scatta in piedi all'improvviso E LO SORPRENDE CON SUPERKICK OUTTA NOWHERE! BARRIAGE CROLLA A TERRA...
E CRYSTAL SI TUFFA SUL CORPO DI DANIEL STUART! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEE!

E' FINITA!

NO, AFFATTO! NO, NEANCHE PER IL CAZZO! FOTTUTO COLPO DI RENI DA PARTE DI THE NOBLEMAN DANIEL STUART?!?
DATEMI UN PIZZICOTTO, NON E' VERO!

Taggart: "WHAT THE..."
Kokone: "Ha subito una Green Light, un Last Kiss, ED E' ANCORA IN GIOCO?!?"

Crystal non ci crede, si accascia a lato con le mani sul capo.
E in tutto questo DANIEL STUART, dolorante a terra, SE LA RIDE DI GUSTO! Un po' come a voler dire: "Continuate pure con questo giochetto, io ho già dimostrato chi è il migliore, sono il vincitore morale di questo main event al punto che il risultato finale ormai è diventato del tutto SUPERFLUO!".

Crystal Houghton però è una donna dotata di grande tenacia e spirito combattivo: la DIM Champion SI RIALZA DA TERRA e SI AVVICINA DI NUOVO ALL'ANGOLO! SALE NUOVAMENTE SULLA TERZA CORDA SENZA PERDERE ALTRO TEMPO!

E ARRIVA UN ALTRO DIVING MOONSAULT AI DANNI DI STUART! LAST KISS, LA TERZA FINISHER DI FILA SUBITA DALL'UNDISPUTED CHAMPION NEL GIRO DI POCHI SECONDI!

A SEGNO SENZA INTOPPI!

Crystal patisce l'impatto, si contorce a terra ma poi stringe i denti e preferisce tornare in piedi piuttosto che strisciare verso Stuart, in modo da poterlo coprire in tempi più brevi con un altro dei suoi guizzi felini.

GREEN LIGHT DAL NULLA, AI DANNI DELLA HOUGHTON... FIRMATO DAVID BARRIAGE! La Desperation Iron Man Champion rimane esanime al tappeto!

Barriage non ha neanche un istante di titubanza, sa già benissimo chi andare a schienare tra i due. L'UNDISPUTED CHAMPION, DANIEL STUART!
LO COPRE! IL REFEREE CONTA!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

CONTO DI TRE, STAVOLTA E' FINITA DAVVERO!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme dell'inglese: David si rialza da terra con la foga e l'entusiasmo di chi ha fatto il colpo del secolo, e indica sè stesso davanti alla folla come a voler dire "Io, sono stato IO a schienare il campione Undisputed, oggi sarei potuto diventare il vostro campione se non fosse stato per quel pagliaccio di Jax!".
Il pubblico scatena un putiferio sugli spalti: c'è gente che urla, altra che salta, alcuni fans si strattonano tra loro completamente privi di contegno. Barriage ottiene un'ovazione clamorosa, di quelle che si vedono in rare occasioni.

Ma tra l'esito finale e la realtà dei fatti nuda e cruda c'è qualche dissonanza: Stuart è stato capace di fortificare il suo status con una sconfitta meglio di come sarebbe riuscito a farlo con una vittoria, qualcosa che solo uomini del suo calibro sono in grado di fare. Inutile sottolineare quanto sia stato lui il vero show stealer della serata e quanto questa sconfitta subita sia una nota negativa del tutto irrilevante. Il suo regno appare solido ora più che mai.

E intanto a Londra si fa festa, Barriage abbandona il ring e festeggia il risultato conseguito con i suoi compatrioti.

Taggart: "Che match assurdo, ragazzi..."
Kokone: "Un grande applauso a tutti e tre, ma una menzione d'onore a questo Undisputed Champion che - francamente - sembra davvero imbattibile."
Taggart: "Questo va giù solo in inferiorità numerica! E solo dopo essersi beccato una pioggia di granate!"
Kokone: "E con le immagini di Barriage che festeggia con il suo pubblico vi diamo appuntamento alla prossima settimana."
Taggart: "Andiamo a Berlino, BEPPE! A venerdì prossimo, con Bloody Desperation in Europe II."

Lo show si è appena concluso, Barriage ormai è sparito dietro le quinte e buona parte del pubblico si sta avviando verso le uscite. Ma non è ancora comparso il classico logo di chiusura "WBFF - Bloody is the key", motivo per il quale abbiamo il sentore che la puntata potrebbe non ancora essersi conclusa. Gli stessi spettatori, soprattutto quelli che avevano già lasciato i loro posti sugli spalti, si voltano nuovamente per controllare se effettivamente in arena stia ancora succedendo qualcosa.

E AD UN TRATTO SI ACCENDE IL TITANTRON, gli spettatori londinesi fanno levare un brusìo...

SPECIAL ANNOUNCEMENT

DRAGO WILL JOIN THE MAIN EVENT OF WBFF INTERIM PLAGUE

...

AS SPECIAL REFEREE


Testo nascosto - clicca qui


THIS IS THE VERY FIRST "PLAGUE" OF WBFF INTERIM PLAGUE 2017

GET READY FOR MORE...


Drago: "E' uno scherzo? E' un fottutissimo scherzo?!?"

Un furente Drago, appresa la notizia che il suo ruolo nel Main Event di Interim Plague sarà quello dello Special Referee, si reca nell'ufficio del General Manager Daisuke Kobayashi.
Al suo interno, l'avvocato sta ultimando i preparativi per lasciare l'arena, quando si ritrova faccia a faccia con Drago.
Questi ansima, in preda alla rabbia, e sembra voler colpire Kobayashi, il quale lo osserva sorridendo a denti stretti.

Koba: "Ha qualcosa da ridire, signor Vesely? Abbiamo stipulato un contratto ed io ho rispettato quanto lei mi ha richiesto..."

Drago è realmente sul punto di colpire Kobayashi, salvo fermarsi un istante prima di sferrare il pugno.

Drago: "Sei un uomo..."
Koba: "Sicuro di voler andare avanti, signor Vesely? Le ricordo che le telecamere stanno riprendendo tutto, ci sono migliaia di testimoni nell'arena e nelle case pronti a perorare la mia causa, vuole realmente rischiare il posto di lavoro? Lei prenderà parte al match tra DeSade e Stuart, in quanto arbitro speciale della contesa. Non ho violato alcun accordo, ho semplicemente sfruttato una lacuna nel suo piano...in fondo, signor Vesely, i muscoli contano, ma senza cervello non si va da nessuna parte."

Kobayashi dà un tenero buffetto a Drago, il quale rimane pietrificato dalla rabbia e dallo sgomento, e le immagini sfumano sul primo piano del Fighter di Liberec mentre l'avvocato abbandona il suo ufficio.
Il dado è tratto, ad Interim Plague avremo Daniel Stuart contro Paul DeSade per il titolo Undisputed, e Drago sarà lo special referee dell'incontro!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Barriage vs Stuart vs Crytal; grafica)
Heavans (Sophitia vs Bluebird; assemblaggio)
Wordlife (Misfit & Nishimura vs Foley & Dante)
Kirk (McFist & Rotten vs Krauser & Angerfist)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 10/11/2017 17:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com