Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #353 - 27/10/2017

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2017 19:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.118
Post: 2.118
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/10/2017 17:26
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #353
27/10/2017
[@Hartford (Connecticut)]
BD#353 #Event679


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Hog Family
King of Luck (Fight): Garet Jax
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Signori, signore, transessuali, ermafroditi e mutanti, benvenuti a questa puntata di Bloody Desperation numero 353, l'ultima prima di WBFF Royal Pornocracy!"
Kokone: "Non hai notato il fatto che non sono stati utilizzati pyros, John?"
Taggart: "Li tengono in serbo per il PPV, gestione delle risorse parsimoniosa."
Kokone: "Diamo un'occhiata alla card dello show e prepariamoci a vedere gli atleti WBFF offrire il meglio ed il peggio di loro stessi in vista del grande evento della prossima settimana."

Line-up dell'evento:

Dante vs Matt Leone [WBFF Rules Match]
Brutus "Cheek" Rotten vs Sheenan [WBFF Rules Match]
Drago vs BlackJack [WBFF Rules Match]
Main event: Garet Jax vs Gaijin [Non-Title Champion vs Champion Lumberjack Match]


Taggart: "Non noti qualcosa di strano?"
Kokone: "Si, decisamente. Abbiamo un match che non era stato reso pubblico nel corso di questi giorni."
Taggart: "Probabilmente nel corso della serata scopriremo perchè è accaduto e come ci si è arrivati."

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk è sullo stage, circondato dal fumo lasciato dai pyros, indossa una t-shirt rosa con sopra un disegnino stilizzato di Kirk con un camice da dottore. Raggiunge il ring e saluta, al solito, il pubblico nell’arena.

AK: “HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTFORD.”

AARON! AARON! AARON!

AK: “Buon inizio di Bloody Desperation. Mi - anzi, CI, a me e alla vostra rossa preferita – hanno concesso questo spazio per vendere il match della prossima settimana, cosa in cui apparentemente sono piuttosto bravo… e mi sono detto ‘ma che cazzo’, perché Aaron Kirk vs Crystal Houghton è un match che dovrebbe vendersi da solo, siamo due ex campioni del mondo, sappiamo fare il nostro lavoro meglio di praticamente chiunque altro. E se non si riversano folle in fottuta estasi per vederci lottare significa che io e lei abbiamo sbagliato qualcosa. Ho parlato abbastanza dei miei sbagli giusto un paio di settimane fa, e non è proprio il mio argomento preferito. Quello per cui sono qua, in primo luogo, è sputare un paio di verità sul bel visino di Crystal.
Quindi, la verità è che quello che tutti vedono quando la guardano, prima di ogni cosa, è un paio di tette, è così semplice. Non importa quanto ha fatto, chi hai sconfitto, nessuno si aspetterà mai un cazzo da lei. Nessuna pressione. E il solo fatto che per un secondo ha dimostrato di poter combattere nel giro che conta senza essere massacrata l'ha catapultata automaticamente fra le leggende della federazione, e da allora? Cazzo, nessuno è mai deluso da lei. Indovina un po’, Chris, IO sono deluso da te.”

Kirk punta il dito contro il titantron.

AK: “Sono deluso dal fatto che lei fosse questa gran cazzo di leggenda e sono anni che non combina un cazzo, che mi ha sconfitto ed è rimasta a giocare a mamma e figlia con Gabe, che mentre l’intera fottuta federazione andava gambe all’aria si portava a spasso il suo paio di cinture senza valore e si considerava arrivata. E sono deluso dal fatto che questo niente basta a mettere la sua faccia accanto alla mia sui poster. E lo sapete perché mettono la sua faccia sui poster? Non perché sia una leggenda, non perché è una ex-campionessa, non perché vende da sola un evento. Perché è bella. Non ispira i fan, gli fa tirare il cazzo.”

Qualche simpaticone dalla folla conferma urlando le parole dell’Humbler.

AK: “E questo è il massimo che riesce a ottenere? La rispettano COSÌ poco, ci sono wrestler che non sarebbero neanche disposti a combattere contro di lei, questo è quanto poco la rispettano. E qualunque misera vittoria otterrà mai nella sua carriera, avrà sempre fatto di più di quello che tutti si aspettavano. Un pulcioso titolo mondiale nel 2008 durante il quale la federazione è MORTA per mesi la mette sul mio stesso piano? Sono stronzate. E sai qual è la parte peggiore? Io la rispetto. Rispetto la sua abilità sul ring. Mi aspetto così tanto da lei, cazzo, potrei essere l’unico stronzo qui che la rispetta abbastanza da essere deluso da lei. Ma finirà presto.”

La risposta non tarda ad arrivare, Crystal compare da sotto il titantron con il microfono tra le mani.

Cray: "Hai finito?"

Con il sorriso sulle labbra vanza rapidamente lungo la passerella che la separa di Kirk che resta impassibile.

Cray: "No, seriamente.
Kirk hai finito di dire stronzate?! Questo tuo triste siparietto me lo hai già rifilato una volta e sembri una radio rotta."

Raggiunge l'apron ring ma si ferma nei pressi dei gradoni d'acciaio da dove Aaron la fissa con superiorità dalla sua posizione privilegiata.

Cray: "Ti senti tanto importante vero? Bhè, notizia straordinaria: A Crystal Houghton non fotte un cazzo dell'Humbler.
Ti senti autorizzato a parlare di me come fossimo vecchi conoscenti e lo trovo veramente fastidioso: Ho qualcosa da dirti e vengo a dirtelo da vicino, per fissare bene il concetto, dato che sei una gigantesca testa di cazzo!"

Il pubblico rumoreggia mentre Crystal raggiunge il suo interlocutore mostrandogli il dito medio: Aaron Kirk allarga le braccia alzando gli occhi al cielo.

Cray: "Io non ho bisogno del tuo rispetto."

I due si fissano in silenzio.

Cray: "Io non capisco perchè ti bruci tanto il culo ma posso garantirti che di me non hai capito un cazzo: Io sono orgoliosa del titolo pulcioso che ho vinto del 2008, io sono orgogliosa delle cinture che rappresento IO sono orgogliosa di ogni maledetto passo che mi ha portata a quella che sono.
Ho bisogno della tua approvazione o di quella di qualcun'altro?! NO! Ciò che pensa la gente mi lascia completamente indifferente perchè io sò chi sono.
Andiamo..."

Si sitema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Sei finito Kirk e questo tuo patetico attacco dimostra come tu stia agonizzando per questi cinque minuti sotto la luce dei riflettori: La verità è che sei considerato storia vecchia, non sei di stimolo per nessuno e ti aggiri nel backstage come un fantasma.
Hai deciso di rompermi il cazzo perchè pensavi di sfruttare l'entusiasmo di qualche coglione per strappare qualche applauso, di qualche ritardato che si emoziona come un quindicenne mentre sbraiti la parola tette."

Kirk si stringe nelle spalle.

AK: "Ho una marea di problemi, Chris, purtroppo capire le persone non è uno di questi. E capisco il giochino che stai facendo. Ma, vedi, per quanto puoi credere di essere brava... non sei brava come me. Puoi continuare a dire stronzate su come sia finito, dire che sono un fantasma, ma l'unico risultato che otterrai sarà essere sconfitta e umiliata dallo stesso tizio che hai provato a seppellire. E quel rispetto che credi che non ti serva va dritto nel cesso."

Kirk si avvicina a Crystal.

AK: "Quindi perché non ci proviamo? Mi sono guadagnato sul ring il diritto di romperti il cazzo - curiosa scelta di parole - di romperti il cazzo e di strapparti il Desperation Iron Man Championship. Ma lo faccio perché sto cercando una chiusura. Voglio chiudere un po' di conti in sospeso, voglio farlo come si deve."

Cray: "Come ti pare Kirk, chiudiamo ogni conto in sospeso... Consideralo come il tuo ultimo desiderio."

Miss Congeniality sembra sul punto di porgere la mano ad Aaron poi ci ripensa e si limita ad abbandonare il ring, scivola sotto la corda più bassa sotto lo sguardo del suo interlocutore che resta al centro del quadrato.

Kirk si guarda la mano, che in realtà non aveva mosso, e commensta sarcasticamente:
AK: "Aye. Sembra che per stasera dovrai fare da sola."

The Humbler segue l'esempio della rivale, lasciando il ring.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un collegamento via satellite ci riporta in uno scantinato: un luogo buio, lubrico e pieno di cianfrusaglie. Tutto ad un tratto dinanzi all’ obbiettivo si profila The Master Of Custodial Art: Chojiro Nishimura. L’ indonesiano indorsa un mantello viola con un teschio disegnato sul cappuccio che tiene abbassato sugli occhi. Sul volto dell’ irriverente son presenti alcuni tratti di paint-face che si fermano sugli zigomi. Sull’ entità misteriosa, si nota squilibrio, la sua gamma è saccente.

CN: “Matt Leone, io vorrei essere come te, sei: accentratore, impudente e accecato dalla tua vanità. Sei come tutti i miei ideali: Susanoo, Ryujin, Kamimusubi, sei disposto a dare cento per prendere uno, ma come disse il più grande stratega di tutti i tempi: la gloria è fugace, ma l’ oscurità è per sempre. Ora, per me, il raggiungimento della mia gloria è l’ estensione della tua.”

Chojiro toglie il cappuccio sventolando tutta la sua efferatezza. Nishimura nasconde tutta la sua mestizia nella sua pittura facciale, i suoi capelli raccolti, per metà biondi e l’ altra nera. The Lord Of Sorcery sogghigna con tenore saccente e riprende a dissertare.

CN: “Lo so, le mie parole appaiono utopistiche, in realtà non è sembrato così quando a dodici anni iniziai a ferire la gente, per gente non parlo di rivali, bensì di: famigliari, amici di scuola e cari. Il mio padre adottivo lo disse: la cura è un lusso che non possiamo permetterci. Ho pregato il buon Dio affinché le cose si riparassero, fino alla realizzazione di ciò che sono.”

The Dark Mind ghigna, si gratta il capo con vezzo torvo, toglie il mantello lasciandolo cadere alle spalle. Chojiro riprende a dissertare.

CN: “Sono un tumore maligno, un killer che ha bisogno di infliggere dolore per avanzare, Buddha e Allah devono impegnarsi per raggiungere la mia onnipotenza e mantenere un punteggio uguale al mio. Matt, mi dispiace, ma alcuni devono morire, in modo che altri possano vivere. Ho un retaggio da compiere e tu sei in piedi nel percorso della mia immortalità. Se potessi, voglio confortarvi con le parole, che il mio male, padre abusivo mi ha detto: Questo farà molto male, più del male che esecri. Così nel prossimo show, tu Matt, preparati ad essere eliminato con estremo pregiudizio.”

Le immagini si diluiscono fino alla totale dissoluzione, il collegamento stacca su un Nishimura che brama vendetta.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Procede a passo svelto.
Il collo ben teso e gli occhi piccoli, chiusi in fessurine, in cerca di qualcuno.

D'un tratto una voce la chiama da un corridoio laterale.

"Eccolo, Sophitia" dice.
"Eccolo!" Sophitia risponde.

La bionda raggiunge Doe imboccando un corridoio laterale e con braccia conserte muove sul piede di guerra verso BlackJack.

Sophitia "ALLORA?!"

BJ "Allora cosa?"

La bionda non sopporta il fare l'indiano del mascherato un solo istante e lo spintona con forza contro la parete.

Sophitia "Allora COSA mi rappresenta quello che ho visto nella line-up poco fa?
Da quando in qua hai un match con Drago stasera?!"

BlackJack: "Da ora. Cos'è, Sophita? Non dovevamo farci notare? Non dovevamo trovare uno spazio qua? L'ho fatto, ed ho dato un seguito alle mie parole. Ho parlato con Kobayashi e mi ha accordato il match appena sono arrivato: Drago cadrà stasera, ed ogni suo ricordo sarà solo mitologia. Non ti va bene? Beh...io sono qua prima di tutto per me; il fatto di avervi affiancato non ha cambiato le mie priorità, sappilo!"

Blackjack sembra liquidare la ragazza, e si volta per andarsene...ma Sophita sbatte la mano contro il muro, davanti al viso del Doubleface, incazzata

Sophita: "QUESTI NON ERANO I PIANI"

Blackjack: "Questi non erano i TUOI piani"

Sophita: "Drago non è la nostra priorità. Drago non è mai stata la priorità. Dovresti concentrati su BlueBird: ho fatto fissare per te John Doe un handicap con lui per Royal Pornocracy!"

BlackJack "Tu puoi decidere i match di testa tua e io No?"

Sophitia "Se il signorino si decidesse a venire in macchina con me e John, invece di arrivarci coi mezzi pubblici forse sarebbe informato meglio!
Il tempo di arrivare al parcheggio e ho saputo della cagata che avevi combinato!!"

Blackjack: "NO! Scordati che io rientri in una macchina! Sai già il motivo, ed è una cosa su cui non accetto modifiche! Voi due verrete in auto, ma io dopo ciò che mi è succ..."

Blackjack ferma la frase, stringendo il pugno, e guarda Sophita attraverso la maschera

Blackjack: "Questa non la indosso a caso Sophita, dovresti saperlo! Io non dovevo decidere quel match vs Drago? Tu hai fatto di peggio toccando questo argomento. È una cosa che ha cambiato la mia persona più di quanto pensi"

Sophita: "Non puoi nascondere il tuo errore dietro il tuo passato! Noi siamo una squadra!"

Blackack: "NO! Voi siete una squadra! Io ho scelto di schierarmi con voi per motivi personali, nulla più! Ed evidentemente, la cosa è reciproca! Drago cadrà, la morte si avvicina....e stavolta non sarò bloccato"

Sophitia solleva lo sguardo al cielo con mani ai fianchi e sbuffa, tirando un calcio contro un container della produzione.

Sophitia "E va bene! Fa come ti pare!
MA IO... non sarò al tuo angolo a farti da badante!! Quanto a John..."

La giovane calma i toni, e si volge verso il proprio Rookie di Horizon

Sophitia "...ritieniti libero di andare a fargli compagnia a bordo ring o meno... senza alcun condizionamento: e se, malauguratamente, vorrai interferire in aiuto del nostro Black, facendoti squalificare e sospendere..."

Torna a guardare BJ

Sophitia "... ...vorrà dire che BlackJack dopo essere stato preso a calci da Drago, riceverà il resto del benservito DA SOLO contro BlueBird in PPV.
Buon divertimento!
Se qualcuno mi vuole sono a zonzo: mi trovate lì"

La New Age Eris si allontana ritenendo chiusa la conversazione e lasciando BJ e John Doe da soli.

Blackjack: "Doe...quella è Superbia...scegli tu se seguire il brutto esempio...o Sophita"

E così dicendo... si allontana anche lui, mentre le telecamere staccano sul solo Doe che più tardi potrebbe costituire una interessante incognita.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le immagini ci portano sul ring dove il Lone Ranger Foley è fermo, immobile al centro del quadrato; impassibile, osserva il pubblico che rumoreggia. Nessuno canta il suo nome o intona canzoncine contro di lui, bensì, tutti attendono di sapere perché lui sia lì.
Il silenzio si protrae per qualche istante, quando finalmente, un sospiro e le prime parole ...

"Manca davvero poco all'evento che prende il nome di Royal Pornocracy, non dirò di aver fatto il mio lavoro al meglio. Sono stato di manica larga con Dante, ma ancora non sono qua per dare un giudizio definitivo sulla questione.
C'è ancora un'ultima chance."

Il lone ranger lascia che le parole riposino nelle menti di chi lo sta ascoltando.

"Dante ha promesso di cambiare, di non ricadere nei vizi del passato; nel peccato secondo gente come Krauser.
Io preferirei dire nell'illegalità, illegalità che gente come Krauser maschera dietro un credo religioso o un anti credo, senza rispettare la morale o le leggi delle genti normali.
Eppure, non ho visto questo cambiamento, né nei modi, né nelle parole."

Il pubblico rumoreggia, diviso in maggioranza tra chi non gli da ragione e parteggia per Dante e chi, invece, ammette che le parole del Ranger corrispondono a verità.

"Ma come ho detto, il mio lavoro non è finito, io andrò a fondo fino alla fine, fino a quando, giustizia, non sarà fatta."

Non si capisce dove Foley voglia andare a parare, ma presto darà la sua risposta.

"A Royal Pornocracy, sarò l'arbitro speciale della contesa tra Dante e Johannes Krauser II, sarò il giudice e la giuria e in caso fosse necessario ... sarò io stesso il boia.
Dio sa quanto sia facile essere buoni; la cosa difficile è essere giusti.
Ebbene, io sono il giusto che giudicherà questa storia."

L'annuncio di Foley viene accolto da un boato, cosa che sembra non colpirlo particolarmente, anzi, appena finito di parlare, fa per andarsene ma un arrivo lo interrompe.

Satsugai dei Detroit Metal City interrompe il congedo di Foley e fa il suo ingresso "The Emperor of Hell" Johannes Krauser II andando subito a muso duro con il Ranger.

JK2: Bell'annuncio davvero ma non credi di aver dimenticato un piccolo particolare che potrebbe compromettere tutto questo bel pensierino, giustiziere dei miei cosiddetti? Tu non puoi evitare che Dante ritorni alle sue belle vecchie abitudini perchè ci sta già cadendo!!!

Ridacchia con fare insano.

JK2: Mi hai sentito bene, brutta copia di Iron Man: allo scorso Bloody Desperation ha rovinato il mio match e, sebbene sia stato cacciato, ciò è bastato a farmi sconfiggere da Nishimura. La corruzione si sta ripresentando nel suo cuore e nel suo animo cominciando a scavare in modo lento ma diligente, come una talpa che costruisce piano piano la sua tana sotterranea ... vedrai che a Royal Pornocracy il male lo avrà sedotto completamente e reso un mio sottoposto. Diventerà ancor più crudele e fedele della setta degli squartatori di Chicago e molto più pericoloso di Charles Manson e sai qual è la cosa più divertente?

Abbassa il tono della voce rendendolo mellifluo.

JK2: Il tuo essere arbitro speciale lì ... non servirà a nulla: la sua ricaduta sarà inevitabile come i danni causati dal passaggio di un tornado e per quanto tu potrai aiutarlo non ci riuscirai. Non siamo in un film e questa è la realtà, ergo non ci saranno metodi dell'ultimo minuto per salvarlo! HIS END IS NEAR!!!

Le luci si spengono subito dopo. Alla riaccensione, Dante è seduto di fronte a Foley, a gambe incrociate, faccia a faccia col Ranger.

"Foley... la tua convinzione mi sorprende. Come fai ad immedesimarti così tanto in un personaggio che non sei? Perché ti poni nei panni di un giustiziere, se sei solo l'ombra di esso? Il riflesso nello specchio, qualcosa che non può nuocere a nessuno. Tu, Ranger Foley, non dovresti nemmeno esser qui ad aprir bocca. Per cui, non mi dilungherò ancora per molto nei tuoi riguardi."

Dante volta la testa con espressione seria verso il nemico, Johannes Krauser II.

"Tu sei fuori di testa. Ed il bello è che sei così pazzo che se ora tacessi, tu inizieresti a ridere fragorosamente e a compiacerti dell'esser fuori di testa. Non funziona così. Johannes, la WBFF non è un gioco da tavolo. Non vince chi la spara più grossa, vince chi parla coi fatti. Tu affermi che io stia ricadendo nel male, nel mio passato. Qualcosa lo dimostra però? No. Basi le tue teorie sul fumo, ed è per questo che so di poterti battere. Non solo: a Royal Pornocracy metterò in atto le mie parole e ti farò tacere una volta per tutte, perché il tempo dei giochetti è finito. Dante non è qui per giocare. Dante è qui per vincere."

Foley non risponde, rimane ad osservare i due lottatori, l'annuncio l'ha fatto. Sarà il campo a decretare la sorte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Hartford, Connecticut ci troviamo a pochi passi dall'arena che questa sera ospiterà Bloody Desperation: Alcide sconta la sua pena camminando nervosamente lungo una stradina piuttosto rumorosa, alza lo sguardo rivolgendo la sua attenzione alle numerose insegne di bar appese sulla sua testa.

'Black Bear Saloon'

Entra in un locale con un lungo bancone di legno chiaro facendosi largo tra un gruppetto di persone che non staccano lo sguardo dallo schermo televisivo, sbuffa mentre cerca di trovare un posto al riparo da occhi indiscreti.

Stacco.

Siamo in una stanza dall'arredamento vittoriano, alle finestre ci sono pesanti drappi rossi ed un letto a baldacchino troneggia al centro dell'ambiente rettangolare: C'è poca luce e l'unica finestra è parzialmente oscurata.

"Three blind mice,
Three blind mice..."


Una voce femminile canticchia una filastrocca, sentiamo dei passi e una risatina infantile: Paige indossa un vestito ampio nel perfetto stile della Strega ed ha i polsi legati, agita la lunga chioma corvina cercando di sistemarsi una ciocca ribelle che le è scivolata sul viso mentre accennando un sorriso si guarda i piedi.
Un tappeto di cocci colorati è sparso un pò da per tutto e la ragazza si accuccia cautamente sporgendosi verso qualcosa nascosto nell'ombra.

Stacco.

Nathan ordina una birra controllando ripetutamente le notifiche del suo cellulare che resta in silenzio: Improvvisamente qualcuno si avvicina schiarendosi la voce.

"Posso?!"

Una ragazza sui vent'anni gli porge un menù sventolandogli una penna sotto il naso, il Lupo inarca un sopracciglio con espressione confusa.

"Io ti ho riconosciuto, andrò a vedere la WBFF questa sera ed è davvero un peccato che tu non ci possa essere!"

Alcide: "Uhm..."

Prende il foglio tra le mani.

Alcide: "Vorrei restare tranquillo questa sera, stò aspettando una chiamata molto importante e non posso essere disturbato capisci?"

Lascia l'autografo sul tavolo mentre la sua interlocutrice non si lascia scoraggiare dal freddo distacco del lottatore di Pittsburgh, sposta una sedia prendendo posto di fianco al suo beniamino mentre rovescia il contenuto della sua borsa sul tavolo.

Michelle: "Me ne vado subito! Però prima facciamo una foto... Io mi chiamo Michelle e devo solo trovare il mio telefono."

Fortunatamente le Hartford Yard Goats intrattengono il loro pubblico e nessuno si accorge della scena.

Stacco.

A terra c'è quella che sembra essere la figura di un essere umano: Una maschera da capra copre il viso di colui che giace, inerme, tra ciò che resta di un grosso vaso.

"They all run after the farmer’s wife,
Who cut off their tails,
With a carving knife."


Cappuccetto Rosso osserva estasiata la scena davanti ai suoi occhi mentre la porta che la tiene prigioniera sbatte rumorosamente: Altri due mostruosi maggiordomi entrano in tutta fretta.

Paige: "Iniziavo a sentirmi sola."

Il più corpulento trascina fuori il compagno privo di sensi mentre il secondo solleva di peso Paige mettendola a sedere su di una poltrona.
La ballerina non oppone resistenza, si limita a sorridere mentre viene legata dal suo carceriere che esegue meccanicamente i movimenti nel più assoluto silenzio.

"Did you ever see such a thing in your life,
As three blind mice?"


Qualcuno sulla soglia interrompe la filastrocca, è la voce della Golden Witch quella che sentiamo.

Beatrice: "E imbavagliatela! Che il nostro canarino smetta di cinguettare."

Un bavaglio scuro tappa la bocca di Paige che alza gli occhi al cielo.

Beatrice: "Non dovevo concederti nessuna gentilezza, sei una bestiolina disobbediente e glielo farò sapere."

Stacco.

Alcide è sul punto di perdere la pazienza di fronte alle insistenze di Michelle che continua a cancellare selfie uno dopo l'altro.

Michelle: "Questo è l'ultimo, promesso!"

Si aggrappa al braccio del Lupo che borbotta qualcosa: Improvvisamente il suo cellulare inizia a squillare e Nathan cerca di raggiungerlo il più velocemente possibile.

Alcide: "Lasciami!"

Tra il disordine provocato dalla ragazza fatica a ritrovare il suo Smartphone che compie esattamente tre trilli prima di piombare nel silenzio più assoluto, incredulo lo afferra un secondo troppo tardi.

Michelle: "Bhè?! Io non ho finito."

Si volta di scatto fulminandola con lo sguardo, la bionda resta come pietrificata e non muove nemmeno un muscolo mentre viene goffamente scavalcata da Rhodes che si dirige in tutta fretta verso l'uscita cercando di rintracciare la chiamata.
Dall'altro capo un telefono squilla ma nessuno risponde...

Alcide: "Ti uccido!!"

Il lottatore prende a calci un bidone della spazzatura che si rovescia a terra sotto lo sguardo preoccupato di alcuni passanti.

Alcide: "Giuro che ti uccido!!"

Grida con tutto il fiato che ha in corpo in preda alla frustrazione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match della serata, ancora una volta abbiamo una situazione in cui si incrociano due feud differenti sullo stesso ring, permettendo ai lottatori protagonisti di mettersi in mostra in qualche modo."
Kokone: "Infatti è possibile che i rivali di Dante e Leone possano trovare in qualche modo un espediente per condizionare o addirittura compromettere il match, non è da escludere. Anzi, è molto probabile."
Taggart: "Intanto i due lottatori si trovano già sul quadrato, pronti ad aprire le danze."
Kokone: "L'arbitro sta dando il via ufficiale al match, have fun!"

Dante vs Matt Leone [WBFF Rules Match]

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due wrestler si studiano a centro ring. E' Dante il primo a fare la sua mossa, abbrancando alle spalle Matt e mettendolo a tacere con un GERMAN SUPLEX!
Ma non finisce qui l'offensiva di Dante, che con un EUROPEAN UPPERCUT fa indietreggiare non poco l'avversario, totalmente in balia di un Dante che prende per il braccio lo stesso Matt Leone, lo lancia alle corde...

...SPINEBUSTER!
Dopo pochi istanti, il match potrebbe già avere un chiaro vincitore!

1...
2...

Kick Out!
Troppo presto, tuttavia Dante applica una SLEEPER HOLD a terra nel tentativo di debilitare le difese di un Matt Leone che, fino ad ora, non si sta dimostrando un avversario all'altezza.
Tuttavia, Matt mostra un briciolo di orgoglio divincolandosi dalla morsa terribile del rivale, colpendolo con una serie di gomitate alla nuca che fanno si che Dante sia costretto a lasciare la presa.
Leone si lancia alle corde, e finalmente porta a segno la prima offensiva del match, mettendo a referto una CLOTHESLINE!
Leone sembra galvanizzato, e lancia Dante all'angolo, provando poi a prendere una rincorsa per colpirlo con un'altra CLOTHESLINE.

...

Ma Dante alza il piedone, e Matt Leone impatta inopinatamente su di esso finendo al tappeto! Neanche il tempo di rimettersi in piedi, ed è il momento di un INVERTED SUPLEX da parte di Dante che prova ancora una volta lo schienamento!


1...
2...

Niente, Matt Leone alza la spalla!
Dante rimette in piedi Matt...IL QUALE LO ABBRANCA E CON UNA DDT OUTTANOWHERE sembra finalmente tornare in corsa!
Leone non ci pensa un istante e prova a chiudere Dante!


1...
2...

Troppo presto!
Dante alza la spalla, Leone lo rimette in piedi...
...
MA QUESTA VOLTA IL GOMITO DI DANTE E' UNA SENTENZA...
...
LEONE BARCOLLA...
...
EUROPEAN UPPERCUT DI DANTE!
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






La theme song di Krauser risuona nell'arena!
Dante si volta verso il backstage, in attesa che l'imperatore dell'inferno si faccia vedere...

....

MA DI KRAUSER NESSUNA TRACCIA!
Dante sembra indispettirsi, ed ecco che Matt Leone svicola alle sue spalle e prova una INSIDE CRADLE PER CHIUDERE LA CONTESA!

1...
2...


No, kick out!
Dante ne esce!
Matt lo abbranca, ma Dante spintona Matt contro le corde...
...
E DI RIMBALZO LO SCHIANTA A TERRA CON UNA SPINEBUSTER!
Dante, mentre la theme song di Krauser continua a rimbombare nell'arena, sale sulla terza corda e...

...

FLASH!
DIVING DOUBLE FOOT STOMP!
Schiena Matt Leone, ormai privo di energie!


1...
2...

3!!!!!!!!


Arriva il conto di tre, Dante si aggiudica la contesa ed è la sua theme song che ora prende il posto di quella di Krauser. Il Mind Game dell'imperatore dell'inferno non è andato a buon fine!


VINCITORE




Ma...qualcuno arriva dal pubblico!
Dante è pronto alla lotta, sarà forse Krauser che finalmente si palesa???

...


NO!
E' NISHIMURA!
IL FUTURO RIVALE DI MATT LEONE SALE SUL RING, e Dante, appurato che non è Krauser, decide di allontanarsi nel backstage.
Matt Leone è a terra, Chojiro potrebbe disporre di lui come vuole...

...

MA SI LIMITA AD OSSERVARLO, INERME, SENZA FARE NULLA.
Nishimura rimane sul ring per qualche secondo, salvo poi allontanarsi sulle note della sua theme song nel backstage.
Matt Leone, lentamente, si rimette in piedi. Il suo ghigno mostra fatica e dolore, riuscirà a Royal Pornocracy a dare un senso alla sua carriera qui in WBFF?
[Modificato da Hammer_ 27/10/2017 19:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com