È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2017 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.189
Post: 1.189
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
10/07/2017 13:23
 
Quota

Re:
wordlife85, 10/07/2017 00.53:




Non ho mai detto di essermi impegnato poco. Ho parlato di promo inviati all'ultimo e comunque sbagliati (almeno a me non mi soddisfacevano, ma per esempio a Gabe l'ultimo è pure piaciuto quindi figurati). Vorrei essere talmente bravo da sbagliare i promo solo quando non mi impegno, purtroppo non lo sono.

Io poi nel mio post non ho mai parlato di rispetto. Ho detto che Stuart (IL PERSONAGGIO STUART, non facciamo che mischiamo personaggi e handlers e parliamo degli uni quando vogliamo parlare degli altri, che è una delle cose più sfigate che si possono fare al mondo) avrebbe meritato una conclusione migliore nella faida. Perché l'unico straccio di arco narrativo che era rimasto era l'errore di valutazione di Bluccello che si era concentrato su DeSade sottovalutando Stuart.

E sì, il nostro feud aveva perso mordente, lo ammetto e non mi fa piacere, ma onestamente cosa succede ad un feud impostato bene (perché ti giuro, il nostro feud a tre era impostato non bene, benissimo, con bei segmenti, rapporti maturi e tutto il resto) quando:

1) Ci metti due mesi di altra roba in mezzo. Tra l'altro due mesi in cui ho anche dovuto rimettere insieme i cocci dell'altra povera storyline

2) Fai agire DeSade in modo COMPLETAMENTE ILLOGICO per poi farlo scomparire nel nulla cosmico e addirittura lo fai arrivare di nuovo al titolo per vie traverse. A che è servito?

3) Concludi il tutto con la capatina di Drago, in modo da non far pesare neanche l'unico pezzo che era rimasto del rapporto tra i tre personaggi che si giocavano il ME.

Te lo dico io: perde mordente. È così, e sicuramente avremmo potuto inventarci qualcosa per risollevarlo ed è anche responsabilità nostra che il feud sia stato "buono ma non buonissimo", ma onestamente uno si rompe il cazzo di dover stare sempre, tutto il tempo a rimettere insieme i cocci di quello che tu costruisci e puntualmente dall'alto ti distruggono. A me dispiace parlare in questi termini per un giochino demmerda, ma proprio perché è un giochino io non voglio intossicarmelo: due cose avevo portato avanti, due cose sono state prese dallo staff, rivoltate come un calzino e poi riconsegnate distrutte e con tanto di scuse. E non dico che io sono il genio e voi mi rovinate le storie, dico semplicemente che vorrei un po' di preavviso su quello che succede, apposta per cavarmela meglio ed evitare questo tipo di episodi.


Ma poi mi spieghi che significa che siccome la storyline non era epica allora tu puoi farci il cazzo che ti pare? A parte che questo tipo di ragionamenti sono stati applicati anche al filone Lena vs Kobayashi che invece un po' epico lo era, ma poi davvero ti senti in diritto di intervenire in qualsiasi storyline che - a quanto leggi dai commenti - non è pienamente soddisfacente? Allora mi sa che in questo periodo Drago avrà il suo bel da fare coi run-in [SM=g27828]
Sul serio, sarebbe come dire che siccome non mi piace un graffito che sta su un muro allora posso cacarci sopra.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com