È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2017 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.811
Post: 24.510
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/07/2017 23:11
 
Quota

Extreme Desperation 2017

Evento ONLINE.

Grazie a tutti per la partecipazione.
Grazie a Neith per la grafica. Grazie a chi si è accollato più di una sfida da scrivere, e anche a chi se ne è accollato una sola (oltre a Kevin che da esterno ci ha aiutati).

È un evento pazzesco a livello di promo, tutti hanno dato il meglio, ed è veramente pieno. 108 pagine (amo il numero 108!)
Detto questo, spero di vedere tanti commenti, siamo a fine stagione, poi libertà fino al termine di agosto, mentre la JLW prosegue per tutta l'estate con uno show al mese.


Preparatevi... è successo di tutto, anche quello che meno potreste aspettarvi! Rimanete incollati dall'inizio alla fine, non saltate nulla, fidatevi che ne vale la pena.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.187
Post: 1.187
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
08/07/2017 01:51
 
Quota

Chiedo scusa a tutti per il promo di MERDA che ho fatto [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 501
Post: 497
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
08/07/2017 10:25
 
Quota

Norshel, 08/07/2017 01.51:

Chiedo scusa a tutti per il promo di MERDA che ho fatto [SM=x1183767]



Lei è una MERDACCIA!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 702
Post: 702
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
08/07/2017 20:44
 
Quota

E torniamo a commentare, che oggi ci vuole proprio :p

BELLA GRAFICA, NEITH!!!!
Sembra una ragazza che sta affogando, ma fa come sempre la sua bellissima figura. Che classe ^.^

Intro
Non posso fare a meno di affermare che l'inizio a me piaccia tanto. Sembrano quei promoni epici della WWE stile BattleGround coi fumogeni e i personaggi in posa, che prova a fare da pubblicità all'evento senza effettiva aderenza alle faide, ma solo evocando le personalità in campo e i match che si terranno. E' appunto "evocativo", piacevole, e sa tanto di WBFF. Con quel pizzico di comicità che ricorda i ppv fino a 2 anni fa, quando mi sono unito alla brigata, e conferisce quindi un senso di maggiore "importanza" al PPV, quasi a volerne fare un "instant classic". :P Troppe pippe mentali su una stronzata? Decisamente.

BlackJack (spoiler match ?)
E cominciamo col cuore che mi fa scendere lacrimuccie. Perché si parte coi miei GUYS, coi miei ragazzi di Horizion :3 E si parte con Luca e il suo BJ, vittima di un Brown non molto adatto alla gimmick, faide poco stimolanti e un periodo morto di Horizon. Ma lui ha saputo barcamenarsi e trarre il meglio. Compreso un promo niente male, che lo pone come un uomo desideroso vivamente di vittoria. Giusto parli così.
Anche se...

E quanto hype per CAL eh. Alle stelle dopo questa pubblicità [SM=g27828]

Krauser (spoiler match)
Promo di Pier che continua a convincere. Ha fatto tutto da solo con un Renato purtroppo chiamato a sempre maggiori impegni quotidiani. L'accoppiata bizzarra non ha dato brutti e Krauser ha saputo cavarsela da solo e ricucire una intera stagione personale in un promo - ho cercato,quindi, nel match di rispettare nel loro piccolo gli asti sinceri di Johannes verso Perra e Doe. Per il resto Johannes FOOORSE necessiterebbe di un poco di tempo in più per migliorarsi, ma la qualità dei rivali spesso conta, e in questo caso il pg a me sembra uno che necessita di un avversario per esplorare se stesso, al contrario di Beatrice che potrebbe promare con se stessa per mesi.
Quindi bon... vedremo per il futuro. Il promo ricuce tutto e a un booker la cosa non può che fare piacere [SM=g8300]

Brutus (spoiler match)
PECCATO non ci sia. Ma 15 settimane non vengono lavate via da 2 puntate "buca". Pazienza. Ci vediamo a settembre Matteo! ;)

Perra
Promo brevissimo che solo chi ha seguito le vicende potrà apprezzare. Spiego il retroscena agli esterni: Chelsea, umiliata da Rotten a metà stagione, si era ritirata e aveva gettato via tutto, rinunciando ai propri sogni di gloria nel wrestling, e rompendo anche i rapporti con Saul Clarke. Alla fine è tornata, ha sconfitto Brutus e El Senor Maskarada, sempre severo, le ha pure riconosciuto dei meriti.
Quindi ora tutto il cerchio si è chiuso.

Doe-Sophitia (spoiler match)
Papiro? Come al solito. Ma finalmente esploriamo un poco del passato di Sophie, cosa avvenuta in modo vago, col suo attaccamento ad Alma e Frida delle ultime settimane, ora "spiegato", a suo modo, perché abbiamo scoperto l'esistenza di una sorella. Inoltre anche il Main Show ha finalmente un nome reale con cui rivolgersi a Sophitia e un passato che la Stagione 12 punterà ad esplorare un poco meglio.
Ho adorato collaborare con Luca, e sono felice che il mio scetticismo sul pg di Doe sia stata soppiantato, sparato, occultato e sotterrato sotto 10 metri di terra. Luca ha fatto un lavoro eccezionale e gran parte dei meriti se li becca da soli. Io lo "imboccavo", ma i piani erano quasi sempre lui. Non vedo l'ora di vederlo in faide coi DiGiacomo e i Dibbo di turno.

TIME LIMIT TITLE
Lungo in alcune sezioni, ma c'era una stagione da chiudere. Era l'Opener come è giusto che fosse, ma è come se si fosse svolto un Main Event costruito per 15 settimane, quindi trovo giusto che sia un Opener corposo alla fine. Il finale, EH, il finale è bello particolare e lascia tanti punti di domanda. Ero tentato da far stare Sophitia sotto il costume - dato il match leggero che sarebbe seguito per lei - ma i 20 cm in meno di Black gli han salvato il sedere, e sarà quindi lui davvero l'alleato (?) di Doe prossimamente. Ma... è alleato davvero? O vuole dei favori? Potrebbe essere qualsiasi ragione... ma la verità la scopriremo a settembre u.u

A frappé
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.815
Post: 24.514
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/07/2017 21:48
 
Quota

Cith commenti parte 1
Ci tengo a commentare anch’io questo evento, non lo faccio quasi mai, ma a questo giro trovo che sia fondamentale lasciare un parere, vista l’importanza dell’evento (e non abbiamo chiuso la stagione con un evento a caso).

Introduzione fatta da me, lascio a voi i pareri.

Blackjack mi è piaciuto ad Horizon, la storia con Muscle Brown gli ha un po’ incasinato la vita, ma è stata tanto divertente. Un buon promo anche questo.

Krauser è stato una rivelazione, è partito maluccio, al punto che nemmeno Pier credeva tanto nel pg, e si è evoluto un passo dopo l’altro. Molto bene, penso che alla fine di tutto sia stato abilissimo ed è migliorato parecchio. Forse è ancora incompleto ma potrà avere tutto lo sviluppo che serve in seguito.

Chelsea un po’ breve ma è stata un pg convincente per tutta la stagione, la parte depressiva l’ho proprio odiata perché il pg, solare che era, si è spento parecchio, e secondo me ne ha urtato la resa finale. In ogni caso, nulla da recriminare.

Sophitia e John Doe migliore coppia mentore/rookie, hanno costruito tanto e hanno avuto un ottimo modo di rapportarsi. Mi sorprende questa serie di rivelazioni sul passato di Sophie. Molto belli i font, se io sapessi usarli! Che bello il discorso di Sophie, ruba davvero la scena ma è meritevole.

Purtroppo Brutus ultimamente si è spento parecchio, è l’unico promo non arrivato, ma ciò non toglie che è stato il simbolo di Horizon, il lottatore che nella prima metà ha fatto parlare più di sé. In ogni caso sento che è giusto premiarlo anche se è sparito all’ultima tappa.

Fantastico il match, non si poteva pretendere un opener migliore per l’evento. Colpi di scena e team di commento divertente.
Gli ultimi due minuti sono pazzeschi. Ci avevo quasi creduto alla vittoria della Perra, ahahah.
Invece John Doe vince la medaglia, devo ammettere che se l’è meritata.

Veronica Palmer troppo buona, trova il modo di promuovere TRE lottatori anche se la medaglia l’ha vinta uno solo. Ma in ogni caso giudichiamo un po’.
- John Doe: passaggio giusto, ha pure vinto la medaglia.
- Brutus: vedo il bene che ha fatto in passato, l’interesse che ha suscitato e la prospettiva di vederlo a Bloody Desperation mi intriga.
- Krauser: una sorpresa, ha fatto molto bene, mi sorprende il suo passaggio ma mi rende felice perché dimostra che l’impegno costante può portare a ottimi risultati.
Penso che Blackjack con qualche settimana in più avrebbe ritagliato un ruolo maggiore. E dico che nella stagione 2 mi aspetto di vederlo come favorito, così come Brutus era il favorito della stagione 1 (che però non ha vinto).

Paige sminuisce parecchio il match ma la fiaba è bella e mi ha colpito molto. Questa è una coppia che funziona.

Credo che questo sia il migliore promo sia di Ava che di Beatrice, io e Pier abbiamo puntato molto all’atmosfera per fare qualcosa di diverso dal solito, più intenso ma senza cadere nella trappola del ‘noi ci piacciamo’, non serviva. Il sadismo è un piccolo tocco aggiuntivo, io amo gestire Ava Misfit e non mi muovo di un singolo passo nonostante le critiche, ma qui ho voluto fare qualcosa di diverso dal suo stile, inoltre è utile perché mostra che lui può essere ben più dell’uomo che tutti conosciamo. C’è tanto del suo passato che non si conosce e sarà l’argomento da approfondire in futuro. Come già detto, c’è una storia parecchio malata e disturbante da attuare, ma servirà un bel po’ di tempo per farla.

Dino ha uno stile di writing accattivante, qui mi ha divertito parecchio ed è stato piacevole da leggere. Questa vittoria del team bizzarro farà molto bene a Beatrice, che aveva bisogno di un successo per crescere in popolarità, mentre Ava probabilmente si vanterà anche troppo nonostante non fosse stato lui a chiudere.

“Sembri una versione Emo di Dorian Gray.” Capolavoro come scambio fra DeSade e Cazador, per me questo è un bellissimo faccia a faccia, imparate, ragazzi, imparate da loro. Ogni singola frase ha il suo senso, è tutto perfetto e costruisce una storia, mi fa piacere leggere un segmento del genere. Xomb, Valtharius, il Cacciatore è finito in territorio ostile. Veramente bello.

Gabe ha consegnato una decina di volte la revisione del promo di Mortimer, e per me è divertente e ricco di citazioni fantozziane. Mortimer parodizza un po’ tutti quei wrestler che vogliono le cinture, invece viene licenziato (lacrimuccia).
Che ridere il flashback con Sylvia Madison, era prima che sposasse il Khan, quindi va benissimo come collocazione temporale.
Kobayashi fa ridere un sacco nel promo. E Mortimer ha un contratto… ma con chi? Ci sarà da ridere!

Kevin ha scritto un bel match violento, in pieno stile IUW, e mi è piaciuto. DeSade passa il turno e, diciamoci la verità, se lo aspettavano tutti tranne Mr. Khan che ha votato Cazador nel sondaggio.

La PIMP Legion of Doom. Un po’ di dialetto e tanto divertimento, Shane si farà odiare ancora una volta.

McFist devastante, Rotten presente anche lui. Quanto vorrei vedere Hammer tornare al top, dai che sta facendo benissimo e in questo evento è lanciato. Molto bella e folle la parte finale del discorso.

Seconda semifinale scritta da me, mi sono divertito e ci sono run-in nello Street Fight match, insomma, si sono menati come ci si aspettava. Hammer supera il turno e va in finale, d’altronde un bel DeSade vs McFist è roba che entra nella storia.

Jax ha una bella famiglia. Mi piace l’ambizione del lottatore, 5 difese? Poche, 10? Okay. Ed è vero che Garet Jax è un uomo-immagine della fed. Grande promo anche per lui, molto bello.

E poi mi ritrovo a scrivere un match dalla stipulazione impossibile, non so nemmeno come ci sia riuscito. Però ha i suoi momenti, Sophitia è cattiva e intelligente, grande approfittatrice, ma non ha fortuna. Mi sono divertito a scrivere più di quanto avrei dovuto, adoro Garet Jax da gestire nei match.

Uomini-Sheenan, donne-Sheenan, poi dicono che solo Cith riempie i suoi promo di sangue ovunque, ma non è vero. Promo capolavoro, mi ha messo una tensione assurda, che bello. Sheenan è un pg che andrebbe glorificato per le sue idee. Ci ho feudato contro tante volte ed è fra gli avversari preferiti di John Kratos per valide ragioni.

Angerfist… ecco, è un pg su cui leggo commenti di ogni tipo (a parte nelle ultime settimane dove non leggo commenti da nessuno). Al di là di Pier che si critica da solo i suoi promo, a me piace, si è inserito bene, ha avuto un feud devastante con Sheenan ed è stato alla pari con uno fra i lottatori più abili che hanno avuto di meno (okay, regno lunghissimo da Desperation Iron Man Champion, ma siamo sempre lì a livello di status). Angerfist cita NEMESI, dea della retribuzione, e racconta una bella storia. Ehi, a me è piaciuto.

Kobayashi ci racconta le regole del match. Sfida VIULENTA!
Possibilità di pareggio, ci ho quasi creduto. Che bello vedere Sheenan vincere un feud, mi ha dato soddisfazioni visto che l’ultimo feud vinto era proprio contro Kratos. Angerfist ne esce bene, rafforzato anche lui. Grande writing, bravo Hammer!

Ero abbastanza sconvolto dal promo semi-shoot di Wolff. Voglio dire, io sono uno dei pochi a cui shoot e controversie non danno fastidio, chi fa parlare di sé attira attenzioni e può cambiare radicalmente una carriera. In WBFF non abbiamo mai censurato shoot contro la fed, c’è da dire che Wolff ha spesso dato l’idea di non sapere esattamente chi fossero i suoi rivali, descrizioni approssimative prese dalle bio più che dall’evoluzione delle storie (es: Gaijin spirito giapponese). Mi piace poco il ‘o vinco il titolo o lascio’ perché è una condizione che non mi è mai piaciuta in generale, oltre alla considerazione di Wolff che è sempre stata alta, c’è stato un periodo ‘buio’ per lui dopo l’unificazione dei roster, ma ha praticamente vinto la rivalità con Zed ed è stato rilanciato. Non serve necessariamente un titolo per brillare, ma la presenza costante e la capacità di creare una propria storia. Detto questo, comunque sinceramente sono uno che apprezza la passione di Alessandro, quindi non voglio sembrare critico nei suoi confronti, dico solo… vedremo, lui l’idea l’ha avuta, mette un po’ alle strette lo staff perché non è che se leggiamo “o il titolo, o lascio” cambiamo un piano nei confronti di altri lottatori più presenti a livello mensile e con buone storie personali (poi dirò chi). Ma comunque fa parlare di sé, e da gestore dovrebbe dispiacermi ma è tutta pubblicità buona al pg, premesso che non sapremo se rimane o lascia, probabilmente la seconda.

Dante ha fatto bene, come dicevamo spesso io e Gianluca, Horizon sarebbe stato un territorio di dominio per lui e Brutus (che poi le sorprese sono state John Doe, La Perra e Krauser). Dante non ha avuto vita facile a BD, è entrato nel vivo dell’azione e proiettato contro buoni rivali. Il piano originale, se ci fosse stato ancora Jumala disponibile, era un feud inevitabile fra loro, ma non c’è stato e siamo passati oltre. Penso che Dante abbia avuto finalmente la sua possibilità di brillare durante questo mese, associato a Gaijin e al Survival, quindi a una dimensione migliore. E ha fatto un buon lavoro. Ci sono tante ragioni per cui mi piacerebbe tenere ancora attivo il Deadly Shiver Championship, perché a volte ho la sensazione che ci vuole un gradino sotto DIM e Survival (considerato che il King of Luck è ormai una cintura a parte e Garet Jax è un main eventer) per lanciare talenti. O si può fare lo stesso senza cinture come hanno suggerito tanti utenti, anche se la ‘gavetta’ richiede pazienza per mesi, o anche un anno intero. Vedremo più avanti, ma di sicuro Dante è uno di quei pg che possono farcela con il giusto supporto dello staff.

Chi è spettacolare e non ha vinto niente, come volevo dimostrare, è Soggetto 22, lo stesso Shane più volte ha sconsigliato la vittoria di una cintura da parte del pg, appunto per ragioni di costruzione. Mr. Smith ha preso un ruolo sempre maggiore e funziona benissimo, aggiunge il parlato che mancava a Soggetto, e può interagire con altri lottatori. Perciò Soggetto mi piace e direi che fra i promo del Survival è stato quello migliore (c’è una sola eccezione di cui parlo fra poco). Promo malato, ma da Shane mi aspetto qualcosa del genere ogni settimana.

Ecco l’eccezione: Gaijin ha avuto una storia STUPENDA con Crystal, voglio dire, nessuno nello staff è andato a dire “dovete lavorare insieme”, hanno avuto una bella idea e l’hanno sfruttata. E stanno facendo la storia del momento, quella più accattivante. Si temeva per il Gaijin-Gabe, ma è stato splendido ed è uscito dalla prima storia del mistero con una storia ancora più bella. Personaggio del momento? Per me sì. Ma non sottovalutiamo Crystal, che non è un semplice supporto alla storia, è un personaggio cruciale.

Ovviamente manca il promo di Zed, purtroppo è stato un brutto mese per il Badasser, pochi promo e brutte prestazioni sul ring. Peccato, primo eliminato. Dustin ha fatto molto bene ma anche lui soffre dalla mancanza di promo al ppv, dunque è il secondo ‘sacrificato’, visto che non si parla di qualità perché la scorsa settimana ha veramente rubato la scena. Wolff ha il suo grande momento quando butta fuori Dante, trovo che sia assurdo lamentarsi della prestazione del tedesco dopo un match del genere, è stato ottimo. Soggetto fa fuori Wolff ed è stato il più vicino a sfiorare Gaijin come qualità. Bel finale che fa uscire bene il Soggetto. Ottimo writing pure qui.

E per ora mi fermo con la parte 1 dei commenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 199
Post: 199
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/07/2017 00:31
 
Quota

Non farò un pbp ma credo sia doveroso spendere qualche parola su un PPV che ha visto un mio personaggio vincere il titolo Undisputed.

Che dire... sono ovviamente felice del risultato ma è una felicità... risicata. Ho fatto abbastanza fatica a seguire la WBFF nell'ultimo periodo, e confesso che da qualche settimana a questa parte, riservavo allo show solo una lettura piuttosto veloce.

Sapete che sono sincero ai limiti (se non oltre la brutalità) e preciso che per lo più, a rendermi insoddisfatto è stato il booking che riguardava Stuart.

A mio modesto avviso, tutta la gestione che c'è stata intorno al titolo Undisputed, da dopo Maniacs in poi è stata pessima: inserire la possibilità di scegliere un contender a The People Choice 2017 avrà divertito chi ha votato ma ha stoppato un potenziale feud a 3 quando ancora questo aveva un "momentum" piuttosto forte, da sfruttare.

"The Last War" è stato costruito con una gestione nonsense che non solo ha azzoppato (peccato capitale) la fighissima storyline che stavano costruendo Raffaele e Carlo ma ha buttato nel calderone di un team match una miriade di storie e faide, praticamente livellando il tutto verso il basso perchè gli avversari hanno dovuto preoccuparsi più delle dinamiche di squadra che non di imbastire un vero e proprio feud.

Si arrivava quindi ad uno Stuart vs Bluebird, nell'attuale EXTREME DESPERATION in condizioni a dir poco anticlimatiche (altra nota personale: ma perchè l'ultimo show prima della pausa estiva deve essere un PPV? Ci si aspetta che un PPV chiuda delle storie, ma perchè invece sono in pochi ad adottare il pensiero inverso, ossia chiudere prima della pausa con lo show che PRECEDE il PPV, così da riaprire riannodando i fili del discorso, senza fare tabula rasa?). Se teniamo conto che, in pratica, la rivalità tra Bluebird e Stuart è, nei fatti, nata ad EXTREME RUMBLE 2016 (quando Stuart ha vinto la Rumble di BD, ho sempre promato sapendo che BB avrebbe strappato il titolo a Cazador e sarebbe stato il Campione da battere) ci rendiamo conto che è arrivata a 7 mesi lasciando poco o nulla, soprattutto a causa di un finale davvero sotto tono e senza mordente.
O almeno, a ME ha lasciato davvero poco: molto sinceramente, nell'ultimo mese non è stato un feud cui mi sono divertito a partecipare o a seguire. Non per colpa dell'avversario, sia chiaro... anzi, forse anche per lui è stato così (ma non ci metto la mano sul fuoco e parlo solo per me). Perchè è stata una rivalità costruita male, al quale veniva chiesto di reggersi sui promo fatti dagli handler ma MAI sorretta da un booking all'altezza visto che TUTTE le decisioni hanno sempre messo le due parti in causa del feud in SECONDO PIANO rispetto ad altri cazzi che succedevano in Federazione.

Concludo dicendo che A MIO AVVISO, una rivalità così lunga avrebbe meritato ALMENO una conclusione che vedesse esclusivi protagonisti i due partecipanti e non ho apprezzato che perfino in un frangente del genere, lo spotlight se lo prendesse un personaggio che col feud non c'entrava un cazzo (e mi dispiace aver smontato, telefonicamente, l'entusiasmo di Davide, visto che so che è stata una sua idea e lui credeva sinceramente fosse una buona idea ma, come gli ho già detto telefonicamente, per me non lo è stata affatto).


Completando il commento dei "cazzi miei", dico a Max che: 1) non mi aspettavo di vincere con Dustin e per quel che mi importava, poteva anche essere il primo eliminato PERO' addurre il timing della sua eliminazione alla mancanza di un promo è abbastanza scorretto visto che contattato in settimana, quando gli ho detto che avrei provato a mandargli un promo di Dustin per venerdì, mi hai scritto, in chat "Non ti preoccupare se non riesci". Solitamente, dire così vuol dire avere già in mente il booking del match e magari sarebbe più corretto prendersi la responsabilità delle proprie scelte (legittime peraltro) di booker, piuttosto che collegare un'eliminazione alla mancanza di un promo.
2) da che è in WBFF, non ricordo che Dustin abbia avuto un SOLO feud, una rivalità uno contro uno, ma è sempre stato inserito nei classici match "minestrone" dove vengono buttati i personaggi per i quali non ci sono piani ma che si vuole tenere impegnati. Faccio presente che visto che di tempo non ne ho tantissimo, posso tranquillamente "freezare" il personaggio, così è uno in meno da pensare come impegnare.

Mi spiace per il commento fortemente critico specie al termine di un PPV dove un mio personaggio ha vinto il titolo più importante della Fed, ma visto che è un gioco, sarebbe stupido nascondere quando uno non si diverte più di tanto a giocare.

So che Davide ha lasciato la gestione della Federazione per motivi piuttosto seri, ma non posso fare a meno di far notare che, PER ME, la qualità della Fed è calata davvero tanto.
Prima c'era un bel connubio tra la grande inventiva che ha Max con la capacità gestionale, anche a lungo termine, che ha Davide, più avvezzo anche a decisioni scomode se necessarie a portare a compimento determinate trame.

Adesso, l'impressione che c'è è di una Fed che naviga a vista dove il booker, o il "booking-team", cerchi di accontentare tutti ed alla fine non propone nè carne, nè pesce. Perfino la vittoria di Stuart mi sembra quasi un contentino dato a me visto che nei fatti io non ho mai visto la volontà di proporlo, o di proporre lui e Bluebird come dualismo "principe" della Fed. Non nego che gli siano stati dati dei risultati importanti (non dimentico che ha chiuso Stuart THE LAST WAR) ma, per l'appunto... erano "solo" risultati, a margine di storie che riguardavano, per lo più, ALTRO.

Magari comunque sono io la mosca bianca, ed a tutti va bene la direzione intrapresa eh... ci tengo a ricordare, per l'ennesima volta, che questa è solo la mia opinione.
Spero comunque di avere qualcosa per cui appassionarmi maggiormente a settembre, in maniera da rivedere certe valutazioni.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.817
Post: 24.516
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/07/2017 13:56
 
Quota

A volte ho la sensazione che anche se si stendono tappeti rossi imponenti, e si fa qualcosa di trionfale, poi c'è sempre chi sputa nel piatto in cui mangia.

Critiche eccessive da parte di chi dice di aver "letto alla veloce gli show".
Non voglio essere frainteso, le motivazioni personali sulla propria storia ci stanno, non me la sento di muovere una sola controcritica.

Posso dire che il feud Stuart vs Bluebird almeno questo ultimo mese a mio parere è uscito un po' scialbo, mi è parso simile a Bray Wyatt vs Seth Rollins, un potenziale stellare che si è perso per strada e non ha dato i suoi frutti.
Abbiamo avuto qualche interazione, ma hanno funzionato meglio altre storie (ottimo lavoro dei partecipanti al Survivor of the Ring, e un maestoso Sheenan vs Angerfist per meriti di Hammer e Pier).
Che poi a mio parere sia Stuart che Bluebird sono due pg splendidi e hanno dato modo di dimostrarlo tantissime volte nel corso dell'anno, ho amato la gestione di Bluebird nel feud che ha portato ai War Games e parecchie idee di Stuart.

Mi sento di difendere l'operato dello staff in questo mese e nei precedenti, c'è stato un grande impegno, pieno di sacrifici e molta passione. Non è stato tutto perfetto, ma salvo la maggior parte di quanto è uscito, sia per i promo che per il booking dell'evento.

Riguardo al match per il Survival, abbiamo preso una decisione domenica pomeriggio, il giorno stesso dell'uscita dello show, valutando sia il mese stesso (non che ci fosse un vero feud, Gaijin ha dato tantissimo ma con una storia personale, al punto che dubito che qualcuno potesse aspettarsi un cambio di cintura in quel match) sia i promo pervenuti per l'evento.
Mi sono già espresso nei commenti dando una mia visione sul match in sé. Ho addirittura apprezzato l'aggressività di Wolff e la determinazione del lottatore nel cercare di costruirsi una reputazione forte, un grido di battaglia.


2) da che è in WBFF, non ricordo che Dustin abbia avuto un SOLO feud, una rivalità uno contro uno, ma è sempre stato inserito nei classici match "minestrone" dove vengono buttati i personaggi per i quali non ci sono piani ma che si vuole tenere impegnati. Faccio presente che visto che di tempo non ne ho tantissimo, posso tranquillamente "freezare" il personaggio, così è uno in meno da pensare come impegnare.


Dustin è quel pg per cui "non si può mettere in card quando tu hai la settimana dei ppv in WTF", sono condizioni un po' pesanti, diciamo che abbiamo sempre avuto condizioni pesanti da rispettare con Dustin. Non doveva stare a Extreme Hell, abbiamo avuto pochissimi promo a Bloody Desperation, penso che sia un pg a cui non è mai stato dato peso dall'utente che lo gestisce dopo il passaggio in WBFF, mentre in JLW aveva una sua collocazione e funziona benissimo, oltre che in TWP dove ha avuto un periodo fantastico nella storyline incrociata del tag team.
Poi ripeto, a volte ci sono pretese eccessive, come il fatto di non infilare mai Stuart in match intergender in una fed dove fa parte delle regole avere la possibilità di vedere Crystal vs Stuart invece di complicarci la vita ad evitare ogni singola occasione. Abbiamo solo lottatrici nel roster che hanno il piacere di affrontare uomini, come Crystal, Beatrice e Paige.


Perfino la vittoria di Stuart mi sembra quasi un contentino dato a me visto che nei fatti io non ho mai visto la volontà di proporlo


Non viene dato il 'contentino' a nessuno, mai fatto così prima d'ora, specialmente in un periodo come questo dove per arrivare al top bisogna davvero dare tantissimo e un cambio di cintura Undisputed è un evento sporadico e non dato per caso. Visto che viene scelto uno e uno soltanto da lanciare anche se c'era una lista di degni pretendenti che potremmo vedere o non vedere con la cintura, e questo lo si saprà solo prossimamente.
Si è costruito questo momento ed è stato bello non solo perché Stuart è arrivato al top, ma anche perché il rientro di Drago è stato clamoroso e del tutto inatteso.


una Fed che naviga a vista dove il booker, o il "booking-team", cerchi di accontentare tutti ed alla fine non propone nè carne, nè pesce


Questo lo puoi dire solo perché non leggi ciò che non ti riguarda. Visto che molti feud sono stati mandati avanti con il supporto dello staff, talvolta con una buona collaborazione fra staff e utenza e sono usciti fuori degli ottimi lavori.
Accontentare tutti? Non direi proprio, anche se l'obiettivo di uno staff è quello di far star bene i propri utenti e andare incontro alle loro esigenze. Certo, sempre se non c'è la pretesa di cercare di bookare la WBFF come se fosse tua. Quando sei in una fed che non è la tua, giudica da utente e non da booker/gestore invece di avere quella pretesa.

A mio parere c'è modo e modo di criticare, ci sono critiche costruttive che fanno bene a uno staff, e c'è chi critica solo per il piacere di gettare fango. In questo caso era chiaramente la seconda. C'erano critiche sensate, inattaccabili, altre che invece servono solo a suscitare un polverone dove non serve.
Ma d'altronde...

Ho fatto abbastanza fatica a seguire la WBFF nell'ultimo periodo, e confesso che da qualche settimana a questa parte, riservavo allo show solo una lettura piuttosto veloce.


Non ho nulla da aggiungere.
Dico solo che ci vorrebbe più rispetto per il lavoro di uno staff che si è impegnato a non fare mai ritardi e a offrire sempre intrattenimento e poi si può fare qualsiasi critica al mondo.
[Modificato da cell in the hell 09/07/2017 14:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.188
Post: 1.188
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
09/07/2017 15:03
 
Quota

L'ultimo mese del mio regno ha deluso. Mi dispiace anche perché c'erano tutte le premesse per fare meglio, invece ho mandato tutti i promo all'ultimo e due su quattro li ho completamente cannati.

La cosa brutta è che credo di aver fatto davvero bene per tutto il periodo restante, e uno come Stuart non meritava di diventare campione così, dopo un paio di promo deludenti ed un finale sporchissimo.

Però sinceramente, due erano le storyline che avevamo portato avanti, quella con Lena e Kobayashi e quella a tre con DeSade e Stuart, e tutte e due le storie sono state, per un motivo o per l'altro, azzoppate. Mi chiedo perché PDS ne sia uscito ad un certo punto, la dinamica tra i tre era chiara e fino a dopo Maniacs stava anche venendo su molto bene, così come mi è piaciuto come hanno interagito nella costruzione dei team per Last War, poi DeSade piazza la bomba e per qualche ragione scompare dal nostro feud.

È perché ancora non ho capito quante e quali libertà hanno gli handler nelle storyline. Se noi buttiamo delle premesse e poi ad un certo punto lo staff interviene per poi lasciarci nuovamente a noi stessi, capite che non è facile. Mi è successo due volte nel giro di pochi mesi, vi assicuro che non è facile, appunto perché è un gioco e non ho nessuna intenzione di farmi il sangue amaro.
La mia critica non è che mi lasciate a me stesso perché quello capita e certo non pretendo di essere seguito e coccolato come fosse un lavoro a tempo pieno, anzi vorrei proprio il contrario, però dopo che ci avete lasciati a noi stessi apposta non mi pare il caso che interveniate a gamba tesa per poi sparire di nuovo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 225
Post: 224
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Hiroshi Yagami / Lord Hades
09/07/2017 15:16
 
Quota

- Molto simpatica l'introduzione!

- "A mettermi in palio", nel senso che chi vince se lo porta a casa?

- Non mi riprenderò la medaglia, è un po' una paraculata! ;)
Non male sKrauser con la Scabbia.

- Chelsea si auto-hypa!

- Regà, i promo di Sophitia me li fate in dvd?

- Bello, i cambi continui sono una figata!
Bella per Doe che è stato uno dei migliori rookie di Horizon.

- Fantastica Paige!
Grande promo, bello e divertente.

- Ma alla cerimonia del thè ci sono piatti che valgono quanto una Ferrari d'epoca? E le tazzine? A quanto stanno?

Tutti nobili ma hanno il vocabolario di Ava Misfit...

Ho trovato il promo pesante... molto.

- Ottima vittoria per il team... non so come definirlo.

- Mi piace pensare che Cazador volesse spronare il giovane DeSade.

- Bello, questo è il primo passo verso la grande ascesa di Derrick Mortimer! :D

- Spero che il match possa piacere... ma non ne sono molto sicuro.

- Magnifico promo di Hammer.
Bellissima l'idea.

-
MA QUALCUNO STA VENENDO!!! Finissimo! :D

Sempre devastante l'accoppiata McFist - Rotten!

- Cazzo che riflessione quella di Jax.
Sempre il migliore!

- Un pettine per capelli... giusta precisazione.

Poche mosse e tante scatole. Sarebbe stato carino se all'interno di ogni scatola ci fosse stato un oggetto differente, ma la stipula a me è comunque piaciuta.
È strana.

Bravo Jax che mantiene ancora, ma con una cintura con quel nome... o la cede, o la cede.

- Sheenan sempre spettacolare, promo scenico come pochi!

- Il promo di Angerfist sembra quello di un tipo che vuole giocare a fare il pazzo ma si vede che non è una cosa realmente nelle sue corde.
Mi spiace, anche a sto giro, il pg non mi ha preso.

- Ma la fronte di Angerfist non è coperta dalla maschera?

Matchone!

- Promo abbastanza classico quello di Wolff, per stile e tematiche.

- Dante non mi dice nulla.
Non capisco se abbia o meno una forma definita...

- Immensamente spettacolare il promo del Soggetto 22, specialmente se letto col brano in sottofondo.

- Spero ci sia l'award come coppia dell'anno, ma anche se non ci fosse, vincerebbero sicuramente quello per la miglior storyline (feud, come vi pare).
Gaijin e Crystal semplicemente magnifici, come sempre.

- Bel match, devastante Gaijin!

Eliminazioni perfette.

- Barriage breve ma incredibilmente intenso.

- Jack Leone. Il solito Jack, il buon babbo Jack, quello che sostiene il cocciuto Denny.
Fanno tenerezza.

- Sarò poco informato io, ma non riesco ad immaginarmela una persona che scala dei tubi al neon.

Cioè, a Denny Leone si è scheggiato il dito? XD

Bellissimo match, bella stipula e una dose di hardcore che lo rende particolarmente gradevole.
Giusta vittoria di Barriage che si porta a casa un gran match.

- Vorrei dire "bel match" ma mi è parso troppo sbrigativo.
Mi fa piacere comunque che abbia vinto Crystal.

- I fan hanno i momenti nostalgici! XD (Però quel famoso match era in JLW, non in WBFF)

"Hammer prende possesso di un disco dei Dire Straits, si tratta di Brothers in Arms del 1985, che contiene sia Money for Nothing che Walk of Life, due brani famosissimi."
Come direbbe qualcuno di altrettanto famoso (XD): Cuoricini per Max!

"No, non è il nostro fan Pierfrancesco." Solo 18 pagine hai scritto, dovevi farne 27!

"Hammer usa la Bibbia… MA DESADE NON SUBISCE DANNO!" È un pokemon immune al tipo Religione.

Match comico, trash, assurdo. Divertente per me, meno per molti altri, di sicuro.
Forse troppi oggetti strani, ma hey, famose 'na risata.

Lietissimo di veder vincere il Paolino DeSade! :D

- Che bello, la Legacy al completo.
Gli amici ci stanno nel momento del bisogno, pure se sono tutti stronzi!

- Tutti con la stessa theme, evvai!

Wow, a parte che finalmente Stuart ha vinto ma... Drago?
Quindi Drago ha cagato il cazzo a Bluebird facendogli perdere il titolo? Ma che problemi ha sto tipo?!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 703
Post: 703
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/07/2017 16:21
 
Quota


- Regà, i promo di Sophitia me li fate in dvd?


Sarebbe un'idea, così sembrano meno lunghi.


- Vorrei dire "bel match" ma mi è parso troppo sbrigativo.
Mi fa piacere comunque che abbia vinto Crystal.


In effetti lo è. Non avevo idea di come gestirlo, e non ho avuto il tempo materiale per farlo, rigirandomi tra un esame da preparare, e un compleanno per il quale mi dovevo preparare, mentre stavo parlando con Max. Insomma, ho fatto il polipo nello scriverlo e ammetto che il risultato sia di bassa qualità e me ne scuso.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.316
Post: 3.608
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
09/07/2017 20:18
 
Quota

Commenti amari:

-Se Extreme Desperation è il secondo PPV più importante dell'anno dopo Maniacs, non siamo riusciti a onorarlo come si deve. Nessuno di noi.
Le storyline più appassionanti sono state:
Gaijin-Crystal
Stuart-Bluebird
Aaronk Kirk-Kobayashi
In tutto il resto, si vivacchia. Buoni personaggi vengono buttati in calderoni da match a più persone per tenere tutti occupati, da Horizon arrivano nuove promozioni ad infoltire un roster che già scoppiava mesi addietro.
E spero che non ricominci una mentalità da "più quantità = più qualità", perché a quel punto gli ingredienti giusti per una catastrofe ci sono tutti, in quanto anche la lunghezza di show e PPv va seriamente riconsiderata.
E mi riferisco oltre che ai match, anche a determinati promo.
Io sono il primo cagacazzi che alle volte scrive dei papiri, ma negli ultimi mesi, proprio per rendere più fruibile la lettura a tutti, ho preferito congelare alcuni personaggi a seconda della puntata, o alleggerire la lunghezza dei promo, anche per semplificare il lavoro di tutti.
Ho notato di non essere stato l'unico, tra l'altro, quindi o è un sentimento diffuso, o con la primavera e l'estate abbiamo deciso tutti quanti di fare sega più spesso e goderci le belle giornate.
Secondo me, o si valuta seriamente l'idea di effettuare nel roster minore delle retrocessioni, o si valuta seriamente l'idea di trasferire qualche lottatore altrove o andiamo poco avanti.
Mi rendo conto che in questo momento sembro molto il personaggio del filmato successivo, ma onestamente fregacazzi se può servire ad un miglioramento.




-Per quanto riguarda lo staff, la mia stima e il mio supporto restano incondizionati vista la mole di lavoro che si sobbarca, ma mi sento di suggerire un timido: lavorate meno, ma meglio.
Invece di match epici durante un qualunque bd, mi accontenterei anche di una sorta di "tapings", se il tempo che ne guadagnate potete sfruttarlo a seguire e costruire meglio le storyline.
E qui passo al terzo punto.

-Una cosa ancora fica che c'era in WBFF era il Survivor of The Ring, e siamo riusciti a cannarla.
L'idea di annullare il PPV a esso dedicato, relegandolo ad un appuntamento in più tappe, ne ha smorzato totalmente l'hype.
Almeno per me.
Un'idea per dargli ancora più importanza e lustro, era renderlo un titolo apposito, che non desse shot, ma ti rendesse appunto per 365 giorni il Survivor Of The Ring.
Una sola occasione l'anno per conquistarlo, tutti possono partecipare.
Tipo la FA Cup.
Ho proposto la cosa, in passato (sia di tenere il PPV sia di renderlo un titolo apposito), quando si dibatteva sul numero delle troppe cinture, ma evidentemente la mia è stata una scureggia nel vento.
Ed è venuta fuori sta cagata di SOTR a puntate, all'interno di un PPV con altri cazzi più importanti ad oscurarlo e renderlo marginale.
Mò venitemi a dire pure che sputo veleno gratuito, ma questo SOTR in questa salsa è stato un fallimento totale, e spero che per l'anno prossimo si prenda in considerazione, se non di adottare questa soluzione da me proposta, almeno di ripristinare la vecchia formula, sicuramente più accattivante.

-Un'altra cosa che non mi stancherò mai di ripetere, e comincia a scocciarmi visto che è sempre la stessa che ho ripetuto più volte in passato, è che avete rotto il cazzo con i run in durante il match.
O perlomeno, avete sentitamente rotto il cazzo con i run in a sorpresa di personaggi che non c'entrano nulla.
Ero così felice di non vederne da parecchio, ed ecco che ritornano.
E per quanto sarei pure disposto a tollerarli all'interno delle puntate, o di PPV di fascia minore, perché effettivamente tornano utili per costruire nuove storyline (anche se sono inizi di storyline un po' poracce, lasciatevelo dire), davvero stavolta no.
Perché se Extreme Desperation è il secondo PPV più importante dopo Maniacs, meritava una degna conclusione del feud tra Stuart e Bluebird SENZA INTERFERENZA ALCUNA.
Far intervenire Drago è una mancanza di rispetto nei confronti sia di Carlo che di Danilo, nei confronti del loro lavoro e delle idee che hanno tirato fuori per rendere il feud per l'Undisputed all'altezza dei loro nomi, e veder risolta la faida per intervento di terzi non rende giustizia a nessuno.
E non ha nemmeno senso in chiave di un futuro remoto, del tipo tra un anno Bluebird si rifà vivo per vendicarsi di Stuart e risolvere la questione del tutto, perché in un anno di cose ne succedono tante e i due potrebbero avere carte in tavola migliori per ricominciare da capo.
E dico tra un anno, perché proseguirlo alla riapertura è una scelta ancora più infelice, non per il lavoro dei due che sarebbe sicuramente ottimo, ma perché c'è bisogno di novità.
Concludo dicendo che sì, in passato avevo criticato che c'era bisogno di più coraggio e più audacia nel fare scelte impopolari pur di sorprendere l'utenza, ma vanno pure fatte col cervello.

-Capitolo roster: i wrestler societari cominciano a essere troppi.
Vince McMahon appariva in WWE solo quando le cose andavano male e c'era bisogno di risollevare i ratings.
I Leones, o decidono di fare i wrestler, o decidono di fare gli uomini-società.
Io punterei più alla seconda opzione, oltre che per un fattore di prestigio (vuoi mettere quanto è più fico un loro unico match all'anno quando chiamati in causa, piuttosto che vederli settimanalmente sul ring?), anche per un fattore di overbooking.
Se decidono di fare i wrestlers, allora è il caso di utilizzare Kobayashi come unico riferimento, per evitare confusioni.
Ma onestamente, Mr Attitude ora come ora sul ring è poco credibile, anche per un fattore età, e Denny ha spompato il suo push, un periodo di "riflessione" solamente dietro la scrivania secondo me gli gioverebbe.
Barriage purtroppo è in una sorta di limbo ed il push ricevuto non sta sortendo gli effetti sperati, almeno ai miei occhi, Paige e Alcide naufragano nel lowcard senza possibilità di un confronto serio, e di questo ne risentono anche i promo che ultimamente propongono lo stesso siparietto; siparietto che regge ed è ancora piacevole, ma per quanto?
Heavans e Sophitia sono due realtà, ed il primo meriterebbe una chance importante in un feud singolo di rilievo, prima che sparisca quella verve e quel brio che lo caratterizzano.
Ricorda un po' Aaron Kirk alla riapertura della fed, ed un feud tra i due mi attizzerebbe molto, sempre se a settembre lo scozzese avrà finito le riprese del film :D .
Hammer e Sheenan è inutile commentarli a livello qualitativo, però, sì Frà, mi dispiace ma una tiratina d'orecchie te la devo fare: sii più sintetico, sia nei promo che nei match, e dai il tuo meglio solo nei PPV, così te ne sarò eternamente grato :D
Perché ti giuro, amo leggere i tuoi promo ed i tuoi match, ma ogni volta devo farlo dopo una seduta di concentrazione perché già so che mi aspetterà tanto da leggere, ed all'interno di una puntata o un PPV è una mazzata :D
Relativamente agli altri personaggi, mi piace molto l'atmosfera che viene a crearsi nei promo di Beatrice e l'utilizzo del linguaggio nei dialoghi, ma ancora non mi sono affezionato al personaggio.
Dante secondo me è un po' disattento e si perde troppo nel parlare in terza persona, non focalizzandosi sempre sul rivale che si trova contro, Angerfist è cresciuto molto durante il feud con Sheenan ma anche lui dovrebbe essere più pregno e meno dispersivo, Wolff è così come l'ho lasciato, Soggetto è un Soggetto, mentre il Re Pappone dopo un inizio in cui mi ha inorridito adesso devo ammettere che è un personaggio dall'oscuro fascino che leggo con molto piacere; utilizzerei però meno slang.
Derrick Mortimer a me fa ridere ed il suo promo, a questo giro, è un capolavoro, tra i migliori 3 del PPV. LEGGETELO, MERDACCE!
DeSade invece mi è sembrato un po' un personaggio emblema di quello che sta accadendo in WBFF.
Dalla riunione dei roster, ha vissuto il plot hole relativo alla figura del padre (da GM di EH, cosa è diventato? E qualunque cosa sia diventato, lo è diventato perché l'idea era buona o perché bisognava tappare il buco lasciato?), è stato uomo simbolo di un roster durato pochi mesi con alla vita un titolo a certificare che era il migliore... per pochi mesi.
E' andato nel main event a competere per il titolo Undisputed, è riuscito a non apparire come terzo incomodo, è stato fatto fuori dal pubblico e poi ha agito da traditore agli War Games.
Ora è SOTR, ha una nuova chance al titolo da sfruttare chissà quando, e si addice perfettamente al suo personaggio che si conquista tutto sul ring, ma stavolta per favore dategli una shot seria e non in un multifeud, altrimenti rischiamo di farlo diventare il Kane della WBFF in quanto al rapporto palmares/valore del wrestler.





Detto questo, dato che non mi piace criticare e non proporre, ecco qui alcuni pensieri su come agire meglio:

- Sul SOTR, l'ho scritto sopra, ma lo riscrivo qui, non si sa mai che stavolta lo leggono un po' più persone e se ne discute per bene.
- Sull'alleggerire gli show, ci sono più possibilità: a)autoregolamentazione dell'utente: proma solo quando ne ha bisogno b)regolamentazione dello staff: lo staff contatta gli utenti che devono promare, perché c'è bisogno solo di alcuni promo nello show c)estradizione coatta: si eliminano alcuni personaggi di troppo, a partire da quelli doppi. O alternativamente, si tengono i doppi solo in funzione "manageriale" del primo pg, in aiuto alla costruzione dei promo. Se serve, sono il primo a farlo. d) match in formato tapings durante le puntate, un solo segmento dirigenziale a puntata.
- Sul seguire gli utenti: meglio più feud 1 vs 1 che pochi feud singoli e tanti match calderone. Scegliete bene gli accoppiamenti e regalateci belle storie da ricordare. I feud migliori degli ultimi anni sono sempre stati 1 vs 1 (Bluebird vs Jax, Bluebird vs Kirk, Sheenan vs Kratos, Drago vs Cazador, Sophitia vs Gaijin, Gaijin vs Crystal...). E non venitemi a dire che poi vengono PPV troppo lunghi, se vi impegnate a tenere i match entro le 2 pagine di word a TNR 12 almeno fino all'uppercard c'è spazio per tutti.
-Appurato che non vogliamo ridurre il numero di titoli, vogliamo perlomeno differenziarli seriamente?
Undisputed: sticazzi, è l'Undisputed
Desperation Iron Man: lo facciamo passare solo per Iron Man, Submission, First Blood, e via dicendo, solo con le stipulazioni più sanguinarie?
King of Fight: Lo rendiamo un titolo custom PER TUTTI, in aggiunta alle difese che portano a delle title shot?
Survival: Ultimamente mi sembra che lo abbiate sempre difeso in titoli ad eliminazione e/o Battle royal, continuiamo così chel'idea è fica?
-Siamo tutti d'accordo che w la fica e dio la benedica?
-Lo sapete che anche se ormai pare che mi faccio vivo solo per criticare, e anche se sembro un vecchio catarroso che critica i giovani d'oggi mentre guarda un cantiere e beve Fernet, vi voglio bene a tutti? (ciò non toglie che sto per uscire per andare a bere un fernet mentre critico i giovani d'oggi davanti un cantiere)
-Nonostante tutto, nonostante gli ultimi mesi abbiate fatto tante cagate, grazie. Un sentito grazie a tutto lo staff e a tutta l'utenza WBFF per quello che stiamo tirando fuori.
Non siamo una delle realtà migliori nel panorama e-fed, le gare di celodurismo le lascio agli altri, però in cuor mio mi sento di dire che siamo una bellissima realtà e sono fiero di farne parte e sono felicissimo che mi abbia permesso di conoscere tantissime persone con cui parlo quasi quotidianamente che altrimenti non avrei mai avuto modo di conoscere.
E, ancora una volta, grazie soprattutto allo staff, e lo ripeto, nonostante tutte le cagate, grazie per il tempo che perdete per noi e per farci divertire.
Perché è facile fare le critiche, ma è più raro che qualcuno ringrazi rendendosi conto di quanto lavoro si faccia nel dietro le quinte.
Perciò, io continuerò comunque bonariamente a dirvi che fate cagate, però sappiate che sotto sotto, in cuor mio, dietro ogni critica, c'è sempre un "grazie" volto a farvi capire che quando mi incazzo, quando ci incazziamo, è perché sappiamo che tutti noi possiamo fare molto più di così, basta volerlo ed utilizzare un po' di cinismo volto a cosa veramente sarebbe meglio per la federazione, invece a cosa sarebbe meglio per tutti.
Ed è quasi la stessa cosa, ma se c'è una specifica sta a voi cogliere le differenze.


E niente, sicuramente mi verranno in mente altre cose, semmai ricevessi risposte, quando tornerò per rispondere se mi verranno in mente farò le mie aggiunte.
Kissotti a tutti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.317
Post: 3.609
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
09/07/2017 20:23
 
Quota

Re:
HHHThegame, 09/07/2017 20.18:





Derrick Mortimer a me fa ridere ed il suo promo, a questo giro, è un capolavoro, tra i migliori 3 del PPV. LEGGETELO, MERDACCE!





Ci tengo a sottolinearlo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 502
Post: 498
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
09/07/2017 20:27
 
Quota

Questo Nano bonaccione proverà a commentare e analizzare l'evento con tanto amore e quanta più cura possibile.

Su cellulare non si vedeva il banner, perfetto come sempre.

Il filmato introduttivo sempre molto evocativo, Cella nell'Inferno dà rilievo a ogni singolo personaggio della federazione, è una cosa che fa piacere agli utenti umili sottoposti.

Il Nano non analizzerà ogni singolo promo dei novellini di Orizzonte, esprimerà un po' un'idea generale che si è fatto di ognuno da quel poco che ha letto ai primi show e in questi promo qua:

- NeroGiacomo: acerbo ma al Nano ha fatto piacere il ritorno di un personaggio che ha voluto ricominciare daccapo,una buona cosa per lo show. Il rapporto paradossale con Muscolone Marrone poteva funzionare a livello comico, il Nano poi ha smesso di seguire e non sa com'è andata.

- Krauser: vedi NeroGiacomo/Muscolone Marrone, la coppia con Maglio era molto divertente all'inizio proprio per antitesi.

- La Bassotta: al Nano amante dell'Intergender sarebbe piaciuto vederla promossa, è un personaggio ben costruito. Tuttavia il Nano pensa sia un fake del Giovane Virgulto (l'umano Gianluca) creato apposta per rimpolpare il roster di Orizzonte, quindi pensa sia questo il motivo per cui resta lì.

- John Doe: il Nano apprezza chi lavora e pensa che il potenziale ci sia tutto, ma sia più nell'handler che nel personaggio. Nel senso, al Nano pare che il personaggio vada troppo fuori tema nei suoi dialoghi con Sophitia... non ha visto la famiglia morire davanti agli occhi o qualcosa del genere? Al Nano viene in mente RabbioPugno che ha dato di matto perché sono morti gli amici in un incidente automobilistico dove guidava lui, chissà cosa dovrebbe accadere nella mente di uno come Doe...
I promo con Sophitia sono ben scritti ma dei papiri, il Nano si annoia dopo un po', inoltre (impressione del Nano che ha letto pochi episodi di Orizzonte) pare che abbia scritto troppo poco in singolo, va bene il rodaggio in collaborazione col mentore, ma è il caso di vedere come se la cava con promo in singolo o in collaborazione con altri.
Rimandato a settembre.

Rotten: era già da main roster un anno fa.

Confronto di coppia che al Nano interessava il giusto, a settembre ci vorrà un rimescolone per vedere questi personaggi confrontarsi con gente nuova, sono mesi che i personaggi di Inferno Estremo sembrano ghettizzati a BD.

Il Nano non conosce i personaggi della scuola di DeSade purtroppo, il confronto comunque è interessante.

Leggete tutti il promo di Derrick Mortimer, è importante.

Re Cesare Sesso agli occhi del Nano è morto ormai da mesi sotto a un treno, quello che leggete è sicuramente un sosia, come accaduto con Paul McCartney.
Simpatiche le frecciatine lanciate a questo Nano, ma non c'è altro di esilarante. Per il Nano è come guardarsi un video di Pintus dopo una spassosa ora e mezza di Louis CK. E questo Nano non ha mai visto Pintus e sa a malapena chi sia. Insomma, non fa ridere, anzi è desolante.

McPugno un giorno dovrà tornare campione del mondo, se lo merita. Però fosse anche un po' stringato... (il Nano non sopporta i papiri, nei promo scritti in singolo soprattutto. Cazziatelo pure quando lo fa lui).

Ammissione del Nano:
Il Nano legge pochi match, o meglio legge:
- quelli dei suoi personaggi,
- quelli a eliminazione o a punteggio (tipo Iron Man o 2/3falls) perché sono solitamente divertenti e il Nano ama vedere come procedono. Ad esempio il Nano ha adorato vedere la CHamber di Maniacs.
Il Nano pensa di non essere l'unico degli utenti a fare così e dispiace leggere che spesso gli show ritardano e i writer devono accollarsi lavori altri e perdere ore nella scrittura di match che alla fine leggeranno 2-3 persone.
Il Nano pensa che sia bello vedere i propri personaggi coinvolti in lotte combattute però se questo deve portare i writer a sacrificarsi, forse basterebbe mettere molti highlights in combattimenti più corti.
Una cosa molto importante per il Nano è soprattutto vedere che è rispettata la bio, dal moveset alla psicologia in-ring del pg. Esempio: il Nano e il Giovane Virgulto ai tempi della UnStable si erano divertiti molto a inserire ed inventarsi mosse di coppia, ma alla fine ne è stata utilizzata solo una in tutto il periodo di esistenza del team. E' stato molto deludente.
Morale della favola: non ammazzatevi di writing (a meno che ciò non vi diverta), se vi limitate a seguire le bio con cura è già sufficiente.

Leggendo Jax al Nano è venuto in mente Edward Norton nella scena dello specchio ne "La 25a ora", promo ottimo come sempre.
Questo match il Nano lo ha letto e gli è piaciuto nonostante la stipulazione contorta. Sarebbe stato bello vedere Sophitia conquistare finalmente un titolo in singolo ma la storia di Gastone Jax che punta alle 10 difese è troppo interessante per essere mollata.

Papiro di Sheenan, molto evocativo però. Il Nano potrebbe elogiare il personaggio ma in realtà pensa che l'handler Hammer potrebbe far funzionare qualsiasi pg, pure .

Qui il Nano quota:
- Il promo di Angerfist sembra quello di un tipo che vuole giocare a fare il pazzo ma si vede che non è una cosa realmente nelle sue corde.
Mi spiace, anche a sto giro, il pg non mi ha preso.


Stipulazione interessante, il Nano ha letto un po' frettolosamente ma ha letto.
Ha vinto chi doveva vincere, ora RabbioPugno ha una faida importante alle spalle, speriamo a settembre abbia più spunti.

Incontro per il Survival:

- Wolff: lista della spesa condita di ambientazione accettabile ma dialoghi decisamente poco credibili e fin troppo logorroici per un personaggio che dovrebbe far parlare i pugni (ma quando lo fa, lo fa con stereotipatissime risse da bar). Wolff è qui da tempo ma non funziona, non prova a fare qualcosa di più dal leggere due righe di bio degli avversari e sbagliare a riportarle nei promo. Bocciatissimo.
E dire che il Nano aveva in mente una catchphrase per lui che lo avrebbe lanciato...

- Dante: è qui da poco, questo Nano non commenterà.

- Soggetto 22: il Nano non è preso, spiacente.

- O'Malloran: peccato davvero perché questo pg ha del potenziale e un handler capace dietro ma visti i pochi promo scritti in WBFF non sarebbe stato meglio se fosse rimasto in JLW? Se si preferisce impegnarsi sul personaggio principale (in questo caso Stuart) non è meglio evitare di aggiungerne un altro per evitare di vederlo sacrificato?

Sinceramente il Nano si è un po' stancato di Denny Leone, soprattutto adesso che non si capisce chi lo stia gestendo. La dicotomia col padre non può essere strizzata ogni settimana, il succo è già finito da un po'.

Un +1 per Barriage contro un avversario importante. Il Nano ha percepito fortemente questa faida come una transizione, + il caso di trovare qualcosa di più interessante da fare a Barriage contro qualche personaggio più "presente" prima che usi lo Scent of Glory.

Il Nano non è molto preso da Hades ma vede che è un personaggio solido, forse il più solido di quelli usciti da Inferno Estremo.
Il Nano pensava avrebbe vinto lui, aveva molto più bisogno di questa vittoria che sarebbe stata una consacrazione, un gradino importante della sua lenta scalata.
Da un altro lato si sa, il Nano è un fan di Crystal e non gli dispiace abbia vinto lei. Cray è una leggenda della federazione, una ex-campionessa mondiale che da quando è tornata, ormai due anni fa, il titolo mondiale lo ha visto col binocolo e forse nemmeno lo ha puntato. Questi traguardi (doppia cintura DIM/DS) sono comunque meritati e arrivano in un periodo molto interessante per il pg, che a breve potrebbe prendersi pure una cintura in JLW e ha un'alleanza/rivalità con Gaijin, sarà interessante vedere cosa succede.

PIccola nota a parte: dispiace leggere che ci sono utenti che odiano tanto l'intergender da richiedere che i loro pg ne siano tenuti fuori... trattandosi questo un gioco fanno più un danno a loro stessi in quanto si precludono la possibilità di collaborare con una handler molto brava come Hilary e allo stesso tempo chiudono le porte a situazioni interessanti tra personaggi che sarebbe bello vedere feudare, oltre a rendere difficile far lavorare bene lo staff.
Dieci anni fa, quando il Nano-non-ancora-Nano fu invitato in WBFF storse il naso a sentire che c'era una wrestler donna nel main event, poi CITH gli fece presente che l'intergender wrestling era una figata, che in CZW c'era LuFisto con un titolo maschile e spaccava i culi e il Nano si dovette ricredere: Crystal Houghton è stata coinvolta in feud bellissimi in WBFF, e il fatto che fosse una donna ha dato spunti interessantissimi alle varie storyline (vedi le relazioni con Brock Johnson e Robert Dumas).
Adesso siamo nel 2017, abbiamo Lucha Underground che fa match intergender molto belli costuendo personaggi e situazioni solidissime e la WBFF è sempre un gioco con un universo intergender.
Rifiutare l'intergender in WBFF è un rifiuto di giocare con alcuni handler in base al loro sesso e una cura quasi maniacale del proprio personaggio che, ricordiamo, esiste solo in un FOTTUTO GIOCO.
Scusate la lunga riflessione ma è nata dalla lettura di una riga del commento di CITH che è stato spiacevole da leggere e il Nano ha voluto allora analizzarla.
Non è rivolta a nessuno in particolare, solo a chi si sente preso di mira da essa.

Il Nano si domanda cosa porterà questo film a Kirk, lo scopriremo a settembre?

Il torneo lo ha vinto chi lo doveva vincere. DeSade aveva bisogno di questo.
Le armi scelte dei fan sono demenziali, ma così deve essere.

Stuart non è solo. Per la "gioia" di chi vorrà abbandonare la lettura del promo al primo cenno di lottatori "off-WBFF"
Touchée.

Bluebird è caduto, il promo parla per sé.
Non è però una merda come annunciato da Norshel, il Nano lo ha trovato simbolico e ha concluso la storia delle ultime settimane.

Per la 148952332 nella storia delle e-fed un main event finisce con un cambio di cintura causato dall'interferenza di un terzo wrestler. Scusate ma UUUUUFFFFFFFFFFFF CHE PALLE!
Veramente, è una cosa anticlimatica a bestia, uno degli stereotipi del wrestling che almeno nelle fed virtuali si potrebbe usare una volta ogni tanto e magari più nel midcard.
Poi sinceramente, Drago è il personaggio che meno il Nano avrebbe voluto vedere coinvolto in questa cosa, dopo la questione Dragonball sarebbe stato da ricostruire completamente, qua rompe veramente la minchia.


Il finale lascia l'amaro Montenegro in bocca con tutti i cocci dell'antico vaso da portare in salvo.



[Modificato da Straight_Punk 09/07/2017 20:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 704
Post: 704
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/07/2017 22:41
 
Quota


- John Doe: il Nano apprezza chi lavora e pensa che il potenziale ci sia tutto, ma sia più nell'handler che nel personaggio. Nel senso, al Nano pare che il personaggio vada troppo fuori tema nei suoi dialoghi con Sophitia... non ha visto la famiglia morire davanti agli occhi o qualcosa del genere? Al Nano viene in mente RabbioPugno che ha dato di matto perché sono morti gli amici in un incidente automobilistico dove guidava lui, chissà cosa dovrebbe accadere nella mente di uno come Doe...
I promo con Sophitia sono ben scritti ma dei papiri, il Nano si annoia dopo un po', inoltre (impressione del Nano che ha letto pochi episodi di Orizzonte) pare che abbia scritto troppo poco in singolo, va bene il rodaggio in collaborazione col mentore, ma è il caso di vedere come se la cava con promo in singolo o in collaborazione con altri.
Rimandato a settembre.



Condivido il fatto di dover divenire più sintetico. E' un brutto vizio da migliorare: mi critico anche io su questo.
Comunque rassicuro il Nano su una cosa: la seconda stagione di Horizon ha visto molti promo di Doe in singolo o in collaborazione con Brutus e sono stati piccoli capolavori. Il "rodaggio" è stato fatto e l'handler, da solo, è già in grado di fare meglio di quando è affiancato alla Mentore, quindi il passaggio al Main Roster è stato stabilito, oltre che per una questione di meriti del ragazzo, anche per la chance di feudare con persone in grado di fornire assai più spunti narrativi di un handler inesperto e impacciato di Horizon. Confido nel fatto che incrociare le penne con un Di Giacomo -anche una sola sera- sia assai più stimolante di un mese di faida di un mese con una Chun Li che è alle prime armi.


- La Bassotta: al Nano amante dell'Intergender sarebbe piaciuto vederla promossa, è un personaggio ben costruito. Tuttavia il Nano pensa sia un fake del Giovane Virgulto (l'umano Gianluca) creato apposta per rimpolpare il roster di Orizzonte, quindi pensa sia questo il motivo per cui resta lì.


Ma sì, al diavolo, stagione conclusa... Vero! :D
Serviva rimpolpare un roster e avere un "wrestler-jobber" ma accattivante per poter seguire più da vicino gli altri handler.
Per chi non l'avesse colto, c'è un account fake sul gruppo Facebook di mia proprietà. Chiara Angela Nasti. CANcheabbaia. L'indizio era sotto il muso di tutti.
E dire che L'UomoCruento è ancora convinto che Le Perra sia il Nano: l'ho imitata bene i primi tempi, Sua Nanità! Mi ero studiato lo stile per i primi 2-3 promo :D

..... passiamo ora, dato che mi è piaciuto tanto il commento, a rispondere a Dibbo, e a farlo da UTENTE, non da staffer: ho badato solo a Horizon a partire da Maniacs in pratica [SM=g27827]

- Concordo sul problema della lunghezza dei match e dei promo. Sui promo vedrò di censurarmi essendo tra gli indiziati, per l'Opener che ho scritto, era inevitabile in questa occasione, essendo il Main Event spirituale di 15 settimane di show e costruzione, quindi sta volta sono perdonabile.
Ma buona norma sarebbe, durante l'assegnazione (come facemmo in NWR) assegnare anche la lunghezza dei match (il minutaggio, tenendo conto che al più 1 pagina = 6-7 minuti).

- Troppa gente al Main Roster? Vero! Perché non ne retrocediamo qualcuno ad Horizon così non dobbiamo chiamare NUOVA gente che comunque 6 su 7 quitta? :D Secondo me Horizon-2 può tranquillamente cambiare del tutto format e divenire l'NXT attuale. Uno show secondario, consapevole di essere secondario, fiero di essere secondario, che cerca di gestire utenti meno esperti, o pg per i quali si riesce a trovare meno spazio nel main roster, o di cui, al momento, non s'avverte la necessità a BD. Al di là della caratura del pg stesso.
-Il Survivor of the Ring lo ricordo dall'anno scorso e, sì, fu una figata tremenda. [SM=g27836] Forse sarebbe bastata la pazienza di posticiparlo a settembre. Ricordo i match con pin e valigetta che permisero parecchi incroci e snodi tra faide in corso, e altre che si formarono nel mentre, quindi sottoscrivo il proposito di Dibbo. Non ho seguito bene le puntate, preso da horizon, esami e cose mie per la testa, quindi non parlo per diretta esperienza, ma di certo è un torneo che è stato avvertito come secondario, mentre l'anno scorso fu un nucleo di divertimento e interesse. E sì, se posso essere onesto della WBFF ho sempre adorato quella voglia di essere "tematici". Interim Plague, nella sua banalità, coi malus, è caratteristico. The Last War coi team pure.
Quando ci avviciniamo a un PPV tematico... LASCIAMO che sia tematico. E' molto divertente. Non lasciamo che "la tematica" diventi secondaria. :D
- I "run in" non piacciono onestamente neanche a me. Non ho compreso la scelta di questo finale quando sarebbe potuto bastare fare arrivare Drago a match concluso, quando Stuart alzava al cielo la corona. Lì sì che avremmo fatto un ritorno coi fiocchi, senza neanche influenzare una faida che si sarebbe conclusa onorevolmente.
Perché, come ben dice Dibbo, un run in in un ppv di transizione... ci sta! Ma in quello pre-estivo, secondo per importanza, in un match figlio di una faida di un semestre... beh, è risparmiabile. [SM=g8300]
- La suddivisione dei titoli anche è gradevole così come proposta. E il fatto che alcuni siano sullo stesso piano ma differenti, potrebbe aiutare parecchio a scegliere che pg va per quale cintura.
Mi spiego meglio. Se invece di una classifica "step by step" dei titoli, ne scegliessimo una puramente piramidale, che vede quindi in un ripiano più di un titolo, potremmo a quel punto stabilire che un lottatore di una determinata fascia, per gimmick/storia/inclinazione è più interessante se lanciato verso un certo titolo, rispetto a un altro... senza timori di "sminchiare gerarchie".

Se una critica posso muoverla, invece, colgo l'occasione per farlo ora, dato che v'è fermento e tutti potremo parlare di tanti argomenti rispondendoci...
-Sarebbe il caso di concordare in maniera "sacrosanta" con l'handler che gestisce più pg quale personaggio è primario, e quale secondario. Questo lo dico perché parlando con Shane spesso ci siamo trovati a constatare che siamo stati talvolta "vittima" di un booking inverso alle aspettative o desideri. Cosa intendo? Intendo dire che per quanto io abbia insistito per un anno a dire "Gregor lo voglio gestire secondariamente, e se qualcosa di buono deve essere fatto, preferisco venga fatto con Sophitia"... mi ritrovo con uno score di Gregor di 6-7-0 e Sophitia con 3 vittorie (di cui 2 di coppia) e 14 sconfitte in PPV; mi ritrovo con una proposta di faida Sophitia-Kratos scartata per necessità di storyline sul momento... ma poi ci siamo ritrovati a fare Gregor-Kratos; una proposta di mandare Heavans come mentore ad Horizon, ma mi è stato chiesto di mandarvi Sophitia (e alla fine mi è andata bene con Doe), perché vi erano piani per Gregor... il quale si è alla fine ritrovato a viaggiare bendato con McFarry per mesi senza aver concluso nulla. :|

'Nsomma... se volete premiare l'utente, almeno lasciate che ciò avvenga col pg a cui vorrebbe dare più lustro, no? [SM=x1183766]
Ho la "presunzione" di sapere in che contesto riuscirei a rendere meglio il pg ed Heavans in faide serie e titolate, mi viene molto male :p
Ho capito che Gregor vi piace, ma i suoi promo li faccio grattandomi la pancia in 10 minuti, al più. Alla lunga è scoraggiante vedere premiato più un parto dello scazzo e della risata, rispetto a un pg, pur apprezzato, con cui mi impegno, invece. E simile è il discorso con Soggetto 22, dato che Shane ha vinto faide o titoli che non avrebbe voluto vincere, perché lo distraevano da una storia che voleva raccontare.
Non è "sputare nel piatto in cui si mangia", sia ben chiaro: sto solo dicendo... se alla fine bisogna premiare un pg, rispetto a un altro, se l'utente è lo stesso, e l'apprezzamento dei pg è simile, si premi quello desiderato dall'utente, no? :D

- Concordo sull'evitare di far promare tutti ogni volta, ma solo chi ha necessità. Se qualcuno si vuole aggiungere, lo faccia, ma non è obbligatorio. Per questo serve stabilire quali siano i personaggi primari, e quali i secondari, così da capire chi può venire "freezato" con più frequenza.
-Le faide 1vs1 tendono a funzionare meglio a meno che non vi siano dinamiche che permettano di espandere il numero dei nomi coinvolti. Un intero ppv di 1vs1 onestamente, non lo adorerei. Serve varietà.
Ma per gli scontri di maggiore importanza di certo l'1vs1 è la scelta migliore.

Non credo di dover dire altro per ora.
Non sono critiche, sono proposte. Io sono accomodante, non è che certe scelte mi urtino alla fine più di tanto. Sono semplici spunti per migliorare ciò che secondo me può essere migliorato, e un'evidenziare scelte che non condivido talvolta in ottica booking.
Ma alla fine io in WBFF sinceramente mi diverto tanto e non ho mai fatto mistero di starci con piacere, quindi migliorate gli errori, stronzoni, dateci un bel SoR l'anno prossimo e smettetela di mettere il naso nei Main Event [SM=p4449856]
Per il resto vi si vuole comunque bene.

[Modificato da GregorHeavans 09/07/2017 22:48]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 146
Post: 146
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
09/07/2017 23:08
 
Quota


- John Doe: il Nano apprezza chi lavora e pensa che il potenziale ci sia tutto, ma sia più nell'handler che nel personaggio. Nel senso, al Nano pare che il personaggio vada troppo fuori tema nei suoi dialoghi con Sophitia... non ha visto la famiglia morire davanti agli occhi o qualcosa del genere? Al Nano viene in mente RabbioPugno che ha dato di matto perché sono morti gli amici in un incidente automobilistico dove guidava lui, chissà cosa dovrebbe accadere nella mente di uno come Doe



Chissà se era RabbioPugno alla guida...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com