È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2017 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 506
Post: 502
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
10/07/2017 11:24
 
Quota

Re: Re:
wordlife85, 10/07/2017 08.13:




Non ho minimamente scritto che questo run-in 'meritava' di esserci. Non e' questione di merito Gabe, io dico che SICURAMENTE questo run-in non rovina qualcosa di epocale come si sta dipingendo, perché se già i protagonisti sono delusi dal loro operato significa che a prescindere dal fatto che io non l'abbia letto non si parla di nulla di epocale.

Io parlo di qualcosa che 'ci sta' (non che merita di starci) e che può tranquillamente fare schifo, ma deve farlo per motivi logici e non campando idee che non trovano riscontro nei protagonisti stessi.
Troiaio di Run-In...io parlo solo di UN run-in, parlo solo del caso specifico.
Tutto il resto non viene considerato da me proprio perchè non so di cosa si stia parlando in generale, parlo ESCLUSIVAMENTE di quanto accaduto nel main event [SM=g27828]


P.S: Forse tu hai inteso che io dicessi che questo feud meritava il Run-In per la mia prima frase nel post precedente, invece era proprio una frase che 'negava' che questo feud meritasse qualcosa di particolare o di ben definito.
Il 'cosa merita un feud del genere?' stava proprio ad indicare che il 'merito' in questo caso non vale, e se dovesse valere non sarebbe valutabile oggettivamente con accezioni positive anche solo per quanto sentito e letto dai protagonisti, pur senza averlo vissuto.




Ma guarda, questo Nano si riallaccia al discorso inserito nel finale del suo commento:
"I run-in nei main event di personaggi che non c'entrano nulla hanno rotto."
Non solo nelle e-fed ma nel wrestling in generale. Troppo abusati e ormai anche un po' datati.
Poi se ne riparlerà a settembre, Drago darà la sua giustificazione, partirà un nuovo feud e così via. Però a questo giro è stato un boccone amaro, anche perché un colpo di scena simile nel main event di un PPV lo abbiamo già avuto di recente a The Last War, col tradimento di un wrestler sempre a danno del campione Bluebird.

Dal suo minuscolo punto di vista il Nano recentemente non ha visto meno impegno da parte di Stuart o Bluccello, saranno stati bravi a mascherarlo. Ad ogni modo se un calo c'è stato è fisiologico e generale, causa periodo estivo con la peculiare calura e le sue...

SPOILER



Da un punto di vista prettamente mark, tralasciando quindi l'ottica handler/e-fed/impegno/promo/ecc. ma piuttosto guardando il tutto come se assistessimo a uno show reale, vedere un finale del genere nel confronto finale tra Bluccello e Stuart, in lotta (anche se a singhiozzi e con DeSade in mezzo) ormai da Maniacs, è triste. E a dar valore a questa opinione torna il discorso di prima, forse persoNanale: "I run-in nei main event di personaggi che non c'entrano nulla hanno rotto".

Ormai quel che è fatto è fatto, se ne riparlerà a settembre e senz'altro sarà tratto qualcosa di buono da tutto questo, il Nano ha piena fiducia nello Staff che ringrazia ancora per l'ottimo lavoro e per l'impegno messoci nonostante tutte le difficoltà.
Ricordatevi che queste critiche sono bonarie e cercano di essere costruttive, il Nano ama la WBFF e non potrebbe mai portare la sua marionetta Gaijin altrove.


SPOILER






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com