È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2017 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.885
Post: 4.867
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
10/07/2017 00:53
 
Quota

Entro a gamba tesa (salutando i naviganti) in merito alla questione 'cosa merita come finale un Feud che a parole viene considerato ora eccellente mya in realtà non lo e'.

Non entro nel merito di altre questioni ma magari lo farò in seguito, tuttavia stronco (come già discusso telefonicamente con Danilo il quale viaggia su un binario concettuale diverso dal mio pur comprendendo ciò che penso, e lo stesso vale per me) l'idea secondo la quale questo 'epico' Feud meritava qualcosa di diverso.

Leggere qualcosa come 'mancanza di rispetto un simile finale nei confronti di due grandi handler' e' accettabile?
Ribaltiamo il concetto: e' accettabile che due handler che non si sono impegnati abbiano il Feud principe dell'estate e che si lamentino di come sia andato l'esito?
Quantomeno rifletterei su questa cosa, non tanto dovrebbero farlo i diretti interessati quanto chi non era direttamente coinvolto (ciao Dib ti voglio strabene ma no, stavolta non concordo minimamente XD succede).
Il 'rispetto'...parola della quale si abusa spessissimo...qua non esiste che questa scelta sia considerabile mancanza di rispetto, allora il rispetto verso la WBFF non ci sarebbe stato da Bluebird e Stuart? Non la vedo così assolutamente, ci sta un periodo no, ma se il punto e' questo allora bimbominkieggio e batto i pugni dicendo che loro han mancato di rispetto. A nonsense rispondo con nonsense, ma e' incontrovertibile la cosa perché ciò che e' scritto rimane.
Trovo enormemente più sensata la critica fatta da Carlo (tranne la questione 'cosa merita Danilo') o i punti presi in considerazione da Danilo (non so da dove si generi il malcontento visto che non ho seguito ma, oh, ci sta eh la visione soggettiva) ma l'oggettività non deve mai venir meno.
Max (e la WBFF) non han mancato di rispetto a nessuno in questa circostanza (parlo del main), garantito al limone. E questa non e' una cosa opinabile, e' così e basta.


Io parlo da persona che non vive il mondo WBFF da mesi, e che non sa le storyline che ci sono state e quant'altro, e non critico minimamente che la cosa possa far storcere il naso per mille motivi. Ma se il motivo e' che 'un Feud del genere meritava qualcosa di diverso', pur senza aver seguito...no, non ci sto.

E' stato un Feud per ammissione dei partecipanti 'scialbo' con uno Stuart che non ha dato il massimo laddove non c'era enorme interesse in Danilo (da lui stesso ammesso) e un Bluebird in fase calante con promo non fortissimi come espresso da Carlo ma non solo.

E non parlo del fatto che debba per forza piacere la conclusione del Main Event, ci mancherebbe! Ma a MIO AVVISO (condiviso o meno) se un PG non subisce nulla a livello personale con un finale del genere a livello negativo e' proprio Stuart per come e' fatto, e Bluebird idem non ne esce più debole. Un RUN-IN pre-pausa estiva in un momento in cui il campione e colui che sarebbe diventato campione non erano al top e che generasse un qualcosa per il dopo A MIO AVVISO ci stava.

Parlo comunque da persona che si sente spesso con Danilo (anche nel mio periodo d'assenza) e quel che dico sa anche lui che e' quel che penso assolutamente non per polemizzare.
Gli errori ci stanno, ma sono altrettanto errori vendere situazioni di elevato livello e importanza come tali senza che lo siano.
Io, da persona che legge solo i commenti i sente i pensieri dei partecipanti, credo che se un run-in andasse fatto dovesse essere proprio questo il momento considerando che,no, non parliamo di un qualcosa di epico ma qualcosa che dovrebbe esserlo ma non lo e'. Quindi, il RUN-IN non rovina alcuna epicità a mio avviso. E non so cosa sia successo o perché sia così, so che non e' epico perché so leggere e so ascoltare i protagonisti coinvolti, e se vi e' insoddisfazione in loro non si può considerare una cosa riuscita qualcosa che non lo e'. Si può criticare la soluzione adottata, ma non criticare cosa la situazione abbia rovinato, perché ha rovinato qualcosa che non funzionava già come avrebbe dovuto.

Ho parlato al telefono anche con Max prima che questi rispondesse...purtroppo Max non riesce a scindere 'ciò che la gente critica della WBFF' con 'ciò che la gente critica a Max'. Max deve imparare a dire quello che pensa sempre e comunque, non può sempre fare la parte di colui che annuisce e dice 'che bello' per poi dire 'a me faceva schifo da principio', e non può neanche rispondere così perche si passa dalla parte del torto. Max deve dire quello che pensa subito, e DECIDERE da owner totale cosa sia giusto. Giustificando anche le sue scelte. Ma non può 'azzannare una critica'. Comprendo il suo sfogo, ma non traspare un problema solo riguardante questo fatto...il dramma e' che traspare qualcosa di latente e la domanda e'...perché tutto viene fuori ora e non e' venuto fuori prima?
Max e' un buono e sa che penso questo...ma deve far chiarezza con se stesso perché purtroppo quelli che erano i problemi di dieci anni fa sono esattamente uguali con protagonisti diversi, il che fa pensare che aihme non riusciamo ad andare avanti. E a quel punto forse conviene non farsi del male per qualcosa che non da' soddisfazioni. Ma questo sta a Max XD io sono un umile consigliere che spera di aver fatto uno step nella sua vita, per motivi che non sto a spiegare ora.

Per il resto commentero' a breve questo evento partendo dallo ZERO totale di conoscenza in mio possesso degli ultimi mesi XD
[Modificato da wordlife85 10/07/2017 01:16]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com