Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2017 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.817
Post: 24.516
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/07/2017 13:56
 
Quota

A volte ho la sensazione che anche se si stendono tappeti rossi imponenti, e si fa qualcosa di trionfale, poi c'è sempre chi sputa nel piatto in cui mangia.

Critiche eccessive da parte di chi dice di aver "letto alla veloce gli show".
Non voglio essere frainteso, le motivazioni personali sulla propria storia ci stanno, non me la sento di muovere una sola controcritica.

Posso dire che il feud Stuart vs Bluebird almeno questo ultimo mese a mio parere è uscito un po' scialbo, mi è parso simile a Bray Wyatt vs Seth Rollins, un potenziale stellare che si è perso per strada e non ha dato i suoi frutti.
Abbiamo avuto qualche interazione, ma hanno funzionato meglio altre storie (ottimo lavoro dei partecipanti al Survivor of the Ring, e un maestoso Sheenan vs Angerfist per meriti di Hammer e Pier).
Che poi a mio parere sia Stuart che Bluebird sono due pg splendidi e hanno dato modo di dimostrarlo tantissime volte nel corso dell'anno, ho amato la gestione di Bluebird nel feud che ha portato ai War Games e parecchie idee di Stuart.

Mi sento di difendere l'operato dello staff in questo mese e nei precedenti, c'è stato un grande impegno, pieno di sacrifici e molta passione. Non è stato tutto perfetto, ma salvo la maggior parte di quanto è uscito, sia per i promo che per il booking dell'evento.

Riguardo al match per il Survival, abbiamo preso una decisione domenica pomeriggio, il giorno stesso dell'uscita dello show, valutando sia il mese stesso (non che ci fosse un vero feud, Gaijin ha dato tantissimo ma con una storia personale, al punto che dubito che qualcuno potesse aspettarsi un cambio di cintura in quel match) sia i promo pervenuti per l'evento.
Mi sono già espresso nei commenti dando una mia visione sul match in sé. Ho addirittura apprezzato l'aggressività di Wolff e la determinazione del lottatore nel cercare di costruirsi una reputazione forte, un grido di battaglia.


2) da che è in WBFF, non ricordo che Dustin abbia avuto un SOLO feud, una rivalità uno contro uno, ma è sempre stato inserito nei classici match "minestrone" dove vengono buttati i personaggi per i quali non ci sono piani ma che si vuole tenere impegnati. Faccio presente che visto che di tempo non ne ho tantissimo, posso tranquillamente "freezare" il personaggio, così è uno in meno da pensare come impegnare.


Dustin è quel pg per cui "non si può mettere in card quando tu hai la settimana dei ppv in WTF", sono condizioni un po' pesanti, diciamo che abbiamo sempre avuto condizioni pesanti da rispettare con Dustin. Non doveva stare a Extreme Hell, abbiamo avuto pochissimi promo a Bloody Desperation, penso che sia un pg a cui non è mai stato dato peso dall'utente che lo gestisce dopo il passaggio in WBFF, mentre in JLW aveva una sua collocazione e funziona benissimo, oltre che in TWP dove ha avuto un periodo fantastico nella storyline incrociata del tag team.
Poi ripeto, a volte ci sono pretese eccessive, come il fatto di non infilare mai Stuart in match intergender in una fed dove fa parte delle regole avere la possibilità di vedere Crystal vs Stuart invece di complicarci la vita ad evitare ogni singola occasione. Abbiamo solo lottatrici nel roster che hanno il piacere di affrontare uomini, come Crystal, Beatrice e Paige.


Perfino la vittoria di Stuart mi sembra quasi un contentino dato a me visto che nei fatti io non ho mai visto la volontà di proporlo


Non viene dato il 'contentino' a nessuno, mai fatto così prima d'ora, specialmente in un periodo come questo dove per arrivare al top bisogna davvero dare tantissimo e un cambio di cintura Undisputed è un evento sporadico e non dato per caso. Visto che viene scelto uno e uno soltanto da lanciare anche se c'era una lista di degni pretendenti che potremmo vedere o non vedere con la cintura, e questo lo si saprà solo prossimamente.
Si è costruito questo momento ed è stato bello non solo perché Stuart è arrivato al top, ma anche perché il rientro di Drago è stato clamoroso e del tutto inatteso.


una Fed che naviga a vista dove il booker, o il "booking-team", cerchi di accontentare tutti ed alla fine non propone nè carne, nè pesce


Questo lo puoi dire solo perché non leggi ciò che non ti riguarda. Visto che molti feud sono stati mandati avanti con il supporto dello staff, talvolta con una buona collaborazione fra staff e utenza e sono usciti fuori degli ottimi lavori.
Accontentare tutti? Non direi proprio, anche se l'obiettivo di uno staff è quello di far star bene i propri utenti e andare incontro alle loro esigenze. Certo, sempre se non c'è la pretesa di cercare di bookare la WBFF come se fosse tua. Quando sei in una fed che non è la tua, giudica da utente e non da booker/gestore invece di avere quella pretesa.

A mio parere c'è modo e modo di criticare, ci sono critiche costruttive che fanno bene a uno staff, e c'è chi critica solo per il piacere di gettare fango. In questo caso era chiaramente la seconda. C'erano critiche sensate, inattaccabili, altre che invece servono solo a suscitare un polverone dove non serve.
Ma d'altronde...

Ho fatto abbastanza fatica a seguire la WBFF nell'ultimo periodo, e confesso che da qualche settimana a questa parte, riservavo allo show solo una lettura piuttosto veloce.


Non ho nulla da aggiungere.
Dico solo che ci vorrebbe più rispetto per il lavoro di uno staff che si è impegnato a non fare mai ritardi e a offrire sempre intrattenimento e poi si può fare qualsiasi critica al mondo.
[Modificato da cell in the hell 09/07/2017 14:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com