È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Medieval Bloody Desperation 11x11 - 22/06/2017

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2017 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.751
Post: 24.452
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/06/2017 20:34
 
Quota

WBFF Wrestling presents...
Medieval Bloody Desperation 11x11
Giovedì 22 giugno 2017
[@Nuremberg (Germany)]
BD#348 Event#671






Ufficio del gestore Denny Leone, dove suo padre Jack gli espone le ragioni di Kobayashi.

Jack: “L’avvocato Kobayashi non vuole che ci sia la Scent of Glory in palio fra tre e David Barriage. Potete affrontarvi a piacimento, ma senza quella valigia. Tanto se lo batterai dimostri a tutti gli effetti di essere degno del main event.”
Denny: “E cosa dovremmo appendere su un Extreme Desperation match? Per cosa usiamo le scale?”
Jack: “Potete cambiare stipulazione…”
Denny: “Senti, il prossimo evento è Extreme Desperation, e sai bene quanto me quanto è importante per la federazione. WBFF Maniacs IX è stato un successo perché mi sono occupato personalmente che fosse degno delle aspettative. Ma ora che c’è Kobayashi a decidere match, almeno voglio regalare una perla ai fan, io contro David Barriage, Extreme Desperation match.
Scale ovunque, scale con penalità, che ci costringeranno ad agonizzare per raggiungere la vittoria.”
Jack: “Fin qui tutto bene…”
Denny: “E in cima sul ring il contratto di Scent of Glory per affrontare l’Undisputed Champion.”
Jack: “È proprio questo il problema.”

Denny si alza dalla sua sedia e stringe per il collo della maglia il padre Jack, facendogli cadere a terra il cappello da Cowboy. Lo sguardo intenso del wrestler di Portland indica tutta la sua determinazione.

Denny: “Pensi che sto sottovalutando il valore del mio avversario? David Barriage è il futuro, l’ho detto e lo ripeto. Ma io sono la priorità, la federazione ha bisogno di un volto del terrore. Daniel Stuart è troppo ‘delicato’, è un Nobleman. Paul DeSade si è ritrovato tagliato fuori dai giochi, James McFist è il passato. Bluebird non può resistere in eterno, e Barriage ha carisma… ma gli manca quello spirito distruttivo che possiedo.”
Jack: “Ho capito, sembra proprio che io non possa farti cambiare idea. Tuttavia ho l’autorità per appoggiare l’avvocato Kobayashi e annullare la clausola della sfida, o addirittura cambiarla di tipologia così che non ci sia ragione per usare delle scale.”

Mr. Attitude oppone resistenza al figlio, dopo lo scontro che hanno avuto da avversari sul ring sembra proprio che si sia risvegliata un po’ di ostilità.

Jack: “Ma non lo farò. Non mi importa di quello che vuole Kobayashi, questa è la tua federazione, puoi fare quello che ti pare. E se vuoi mettere alla prova Barriage e prendergli il posto, è una tua scelta. In ogni caso non sono mai stato il primo tifoso del britannico.
Okay, farò in modo che non ci siano problemi.”
Denny: “Quindi hai cercato di mettermi alla prova? Non volevi farmi cambiare idea?”
Jack: “Come se fosse possibile! Ora so che vuoi vincere, che non lo fai per disinteresse, sei pronto a metterti in gioco, e finalmente torneremo a rivedere il Denny Leone che la WBFF Wrestling ha temuto in passato. Inoltre, per te sarà l’occasione di riprenderti l’onore dopo aver perso contro di lui per schienamento.”
Denny: “Bah, non mi importa, non lo faccio per quello. Chiunque vinca fra Bluebird e Stuart, sappia che io sarò il primo in linea, perché con la Scent of Glory in mio possesso nessuno di loro potrà salvarsi. E magari la userò proprio la sera stessa dell’evento!”
Jack: “Comincia a uscire indenne dall’Extreme Desperation match. Io punterò a vincere il Survivor of the Ring, magari ci incontreremo ancora… come rivali!”
Denny: “Sai già che non succederà!”

Jack Leone appoggia la scelta del figlio, rendendo così vano il tentativo dell’avvocato Kobayashi di annullare la clausola della Scent of Glory in palio. Denny Leone vs David Barriage è ora ufficiale.



Non aspettatevi pyro qui a Norimberga, in esterna viene fatto esplodere il fuoco di un cannone.
BAAAAAAANG!
Il pubblico tedesco sembra apprezzare questa scelta stilistica.

John Taggart: Un saluto a tutti i fan di Bloody Desperation, stasera torna l’appuntamento annuale con Medieval Bloody Desperation. Bentornati al Medioevo, dove la violenza la farà da padrona.
El Kokone: Nel main event, i Crociati a rappresentare La Fede, contro gli Infedeli, a rappresentare la loro blasfemia, il credo in qualcosa di lontano dalla religione tradizionale europea.
Jimmy Lover: Un saluto da Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover, e che sorpresa veder partire lo show con una palla di cannone.
Kokone: Avrei voluto che l’avessero puntata sulla tua faccia come bersaglio!
Taggart: Andiamo a vedere la card dello show serale.

Line-up dell'evento
* Match 1: Paul DeSade vs Zed [I Quit Thumbthacks Iron Maiden match]
* Match 2: SOTR match: Ava Misfit vs Beatrice vs King "Pimp" Caesar VI [3-way Barbed Wire Steel Cage match]
* Match 3: SOTR match: David Wolff vs Jack Leone vs James McFist [3-way Car Graveyard Death match]
* Main event: Crusaders (Soggetto 22 & Harold Hog & Eugene Hog) vs Infidels (Lord Hades & Sheenan & Gregory Heavans) [3 vs 3 Medieval Weapons match]


Spiegazione stipulazioni


Lover: Tante stipulazioni, tanta violenza, chissà se qualcuno si farà male. Drago sembra essersi infortunato dopo lo schianto su un tavolo.
Kokone: Spero che non ci siano nuovi infortuni, ma tutto è possibile.
Taggart: Ci attende uno show indimenticabile.



"E' iniziato."

Siamo nel backstage dell'arena di Norimberga e la telecamera inquadra Paul DeSade che sorride maleficamente.

"Come vi era già stato abbondantemente anticipato, il momento è alfine giunto. Il momento in cui l'ordine precostituito che attualmente governa questo mondo si disgregherà. Il momento in cui tutte le convinzioni che vi aiutano a sopportare le vostre miserabili esistenze crolleranno in frantumi. Il momento in cui la disperazione e la sofferenza prenderanno il sopravvento. Il momento in cui finalmente saranno il Dolore e il suo Culto a dirigere le sorti di questa terra."

"Ne avete avuto una nuova dimostrazione la scorsa settimana quando Angerfist e Sheenan sono stati annientati per soddisfare la sete di sangue del Dolore. Avete capito che ciò di cui parlavo non erano solamente favole senza senso, non erano illusioni di una mente perduta... Ciò che dicevo corrisponde al vero e chiunque abbia osato finora dubitare delle mie parole ha pagato a caro prezzo la sua infedeltà."

"Povero Angerfist, così tormentato dai suoi incubi... E che qualcuno abbia pietà di Sheenan e del suo eterno struggersi alla ricerca di un successo che ancora non arriva. Entrambi troppo presi dalle proprie questioni personali da riuscire a dare la giusta considerazione al terzo incomodo che si intrometteva tra loro per rovinare i loro piani: Paul DeSade. Ed è così che ho ottenuto la vittoria... Nonostante nutrissi alcune preoccupazioni alla vigilia dell'incontro, il successo è stato fin troppo facile. Essi mi hanno sottovalutato... Hanno semplicemente ipotizzato la mia pericolosità... Si sono persino dimenticati di me! Ma io ho ricordato loro chi è Paul DeSade e cos'è la disperazione di cui egli è foriero. Ora, un nuovo avversario si profila dinnanzi a me per poter giungere all'ultimo atto del torneo Survivor of the Ring..."

"Ma prima ancora un'altra prova mi attende... Poiché Sheenan e Angerfist non sono sufficienti a saziare la mia fame, nulla è sufficiente a soddisfare la mia sete... E mai lo sarà. Continuerò a lacerare carni, a spezzare ossa, a prosciugare sangue dalle vene finché nessuno di voi oserà più alzarsi, finché rimarrete tutti inginocchiati e prostrati di fronte al volere del Dolore, nostro Signore."

"Questa sera tocca a te, Zed. Tu che sei un cacciatore di mostri, incontri questa sera sul tuo cammino una bestia che non puoi sconfiggere. Grazie al Dolore posso disporre di tutte le forze oscure che dagli Inferi premono per diffondersi su questa terra e che nessun essere umano è in grado di fermare... L'oscurità ti avvolgerà e dilanierà le tue membra, straziandole e facendoti provare un dolore e una sofferenza che mai finora hai provato, Zed, preparati."

Piccola pausa.

"Che questo serva da monito a tutti coloro che nel prossimo futuro incroceranno il mio cammino dentro e fuori il Survivor of the Ring."

"Soffrirete tutti."

CAMERA FADES



Taggart: Ci attende il primo match dello show. Paul DeSade è cambiato parecchio da quando ha abbandonato Bluebird al suo destino ai War Games. Ora i fan non si rispecchiano più in un lottatore che hanno sostenuto per tanto tempo.
Kokone: Si è liberato dalle maschere che gli facevano indossare! Finalmente abbiamo il vero DeSade, sono sicuro che se si fosse comportato così a WBFF Maniacs IX avremmo avuto lui come campione mondiale.
Lover: Belli gli scenari alternativi, vero? Ogni tanto immagino te che finisci sotto un camion e Chris DeWitt al tuo posto.
Kokone: Grrr, ti odio, Jimmy.
Taggart: Zed è la persona ideale per affrontare DeSade, e la stipulazione sarà particolarmente violenta.

Match 1: Paul DeSade vs Zed [I Quit Thumbthacks Iron Maiden match]

I due lottatori sono uno di fronte all'altro, Bella Quesada è l'arbitro della contesa. La Referee ricorda loro le regole quindi fa suonare la campanella, non passa neanche un istante dopo che la campanella ha suonato che i due hanno già aperto le danze con una fase di Brawling, nonostante l'allungo pressoché simile la potenza maggiore di Paul la fa da padrone e Zed presto soccombe!
Inizia quindi una serie di cazzotti al volto fino a chiudere il rivale in un angolo quindi lo whippa all'angolo opposto e lo raggiunge con una body avalanche a cui fa seguito una short arm clothesline.
Paul si rimette presto in piedi, alza Zed per i capelli e quando questo è ancora in ginocchio lo va a colpire con un diretto, sempre tenendolo per la testa lo rimette in piedi e dopo una poderosa headbutt ecco che lo afferra per una mano ed applicare una Wrist Lock, il Cultore del dolore strattona più volte il braccio di Zed quindi prova con una fake irish whip che serve solo per aumentare il dolore al braccio prima di richiudere ancora la morsa.
Zed è ormai in ginocchio e Paul decide di portarlo al tappeto una volta per tutte con un leg drop sempre colpendo il braccio che teneva sospeso quindi lo chiude in una Seated fujiwara armbar!

Bella Quesada si avvicina a Zed chiedendogli se vuole arrendersi ma per tutta risposta the Snake la spinge via con la mano libera, Paul scioglie la presa ma non molla il braccio, anzi lo rimette in piedi e prova un ennesima fake irish whip che questa volta ha esito negativo perché Zed riesce a liberarsi dalla "stretta di mano" e scivolare alle spalle di Paul uscendo dal ring in scivolata.
DeSade non si fa aspettare, esce dal quadrato e lo va a raggiungere ma Zed appena lo ha a portata lo colpisce con una headbutt e subito dopo lo afferra per la testa e la manda a sbattere prima contro l'apron ring e poi bloccandolo in una side headlock lo usa a mo' di ariete contro uno dei pali di sostegno del ring!
Paul barcolla e Zed sfrutta l'occasione per salire sui gradoni e lanciarsi con un Diving Dropkick! Sayonara!
Entrambi i lottatori rimangono al tappeto, Zed seduto con le spalle sulle transenne e Paul completamente steso, L'ESP solver chiede all'arbitro di fare il suo lavoro,

Bella Quesada chiede a Paul se vuole arrendersi ma un mugugno di Paul con tanto di scatto a posizione seduta ci fa capire che non ne ha alcuna intenzione, Zed si lascia andare per qualche istante prima di doversi mettere in piedi per fronteggiare l'ennesimo scontro con il cultore del dolore che pare il suo primo colpo e prova a seccarlo con un gancio che the snake riesce ad evitare abbassandosi e caricando Paul così da mandarlo a sbattere contro l'apron ring con la schiena! La Vergine è sempre più vicina, anche se prima uno dei due deve arrendersi. Zed la osserva per qualche momento prima di prendere Paul e dopo averlo finalmente messo sull'apron lo spinge all'interno del ring, lo raggiunge poco dopo, va per rialzarlo ma Paul ha un ritorno di fiamma e lo spinge via, Zed fa per attaccarlo Pain Sacrifice (Rydeen Bomb) di Paul che subito dopo va a rimettersi in piedi facendo segno alla referee di chiedere a Zed se si vuole arrendere,
Bella Quesada esegue ma la risposta è un secco NO

Paul scuote la testa e va subito a prendere l'ESP Solver per le spalle e lo butta all'angolo dove fa partire i Brutal Shots (Violence Party), una serie di gomitate e chop alternate, una, due e tre testate e snap meare! Zed è seduto sul mat a beccarsi una serie di shot kick, Paul gli passa davanti dove lo colpisce con una ginocchiata sul muso, lo rialza e dopo alcuni calci sempre sul volto lo stende con una Clothesline!
Si ripete ancora la domanda di Bella Quesada: Ti arrendi?

Zed: "Scordatelo!"

Il cultore del Dolore si morde le labbra, Zed fino ad ora le ha prese ma continua strenuamente a resistere. DeSade esce fuori dal ring ed una volta all'esterno trascina il rivale per la caviglia, lo solleva a mo' di powebomb e si lancia contro la vergine di Norimberga lanciandovi contro il proprio rivale!
La Vergine barcolla leggermente ma è impossibile immaginare che possa cadere
Ancora Paul chiama Bella Questada che chiede a Zed se vuole arrendersi.

Zed: "Puoi fare di meglio"

DeSade grugnisce irritato, prende Zed per la testa e la sbatte più volte contro la struttura in acciaio, una, due, tre, cinque, dieci volte!
Zed cade in ginocchio e Paul dopo una breve rincorda lo secca con una ginocchiata alla tempia! Sentiamo quasi la vergine che fa "effetto campana"
Quindi apre la vergine e sistema la testa in posizione … sembra pronto a colpire con lo "sportello" ma prima chiede Bella Quesada di dargli un'ultima possibilità e lei si ripete se vuole arrendersi.

Zed: "I Quit!"

E De Sade ce la fa! Lo alza e lo whippa di violenza dentro la struttura chiudendola subito dopo con tanto di chiavistello!
La Campanella suona! Paul DeSade ha trionfato alla fine!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: E la Vergine non è più vergine!
Kokone: Sapevo che lo avresti detto.
Taggart: Non penso che Zed sia felice di essere finito dentro alla Vergine di Norimberga.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com