È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x09: UN POLLOOO!! - 10/06/2017

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2017 22:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 674
Post: 674
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
10/06/2017 22:11
 
Quota


"Mangiate le alette di EL POLLO! EL POLLO QUE TE ENCANTA!"



DeWitt: “Siamo tornati dal break pubblicitario. In nostra compagnia al tavolo di commento abbiamo…”
Muscle: “Fuck Yhea! Muscle Yhea! Niente cibi grassi qui. Solo proteine. E MANUBRI!”

Big Stone posa dei manubri da 50 Kg sul tavolo che rischiano di incrinarne la struttura e inforca delle cuffie per il commento. Anche BlackJack è al tavolo di commento ma senza cuffie, intento nel modo più palese ad estraniarsi da tutto ciò.
Sul quadrato, che ve lo crediate o no, c’è un pollo gigante, assistito a bordo ring da un altro pollo gigante. Ci è stato comunicato durante il break di un match previsto per El Pollo, cosa che ha obbligato il nostro Big Stone a calmare i POLLENTI spiriti.

L’avversario di El Pollo non si lascia attendere.
O dovremmo dire… LA avversaria. Chun Li infatti. La lottatrice del Sol Levante accompagnata da John Kratos si trova oggi di fronte a una sfida quanto meno curiosa. Salta nel ring non certa di come porsi riguardo la sfida, ma quel gallinaceo la osserva coi suoi occhi grandi e agita le ali minaccioso.

Match 4: Chun Li (w/John kratos) vs El Pollo (w/Pollo di Mare)

L’arbitro-donna Denise “Wrong Direction” Stewart non vede di buon occhio questa pagliacciata e si chiede se ce ne sia reale bisogno ma Pollo di Mare esige rispetto dall’esterno del quadrato e minaccia qua-qua-querele. Denise, ob torto collo, fa suonare il gong.

DeWitt: “Si parte dunque con Kratos che prova a dispensare consiglia Chun Li, ma come si può prendere sul serio un Pollo Gigante?”
Muscle: “Non si può! E’ RIDICOLO! Un Silly-ChickenHead promotore di friggitoria cannibalistica! Slim Jim LUI è il tuo nemico ora, CHIARO? SLIM JIM?! RISPONDI!”

Chun Li è in posizione di guardia e El Pollo tenta di intimorirla con della mosse da Kung Fu, ma Chun padroneggia queste discipline e lo atterra con un Arm Drag… ehmmm… ChickenWing.
Bizzarra coincidenza con cui El Pollo torna in piedi invitando la rivale a farsi sotto, quella ingrana la quarta, e lui comincia a correre. El Pollo viene inseguito di gran carriera giù dal ring e Chun lo segue a tutta birra. Il grosso pennuto entra dentro, Chun segue a ruota ma rimedia un dropkick… El Pollo carica scalciando la polvere e, con un “cococò!!”, prende a roteare su se stesso ad ali spiegate affondando con un forearm di dritto e di rovescio!
Prende quindi ad agitare quelle alette e salta teatralmente per un LegDrop: evitato.
Chun rotola di lato e va di SuperKick dritta al… becco!

UNO!
DUE!

NO!

Pollo di Mare esulta! El Pollo è ancora in partita. Chun Li va in rincorsa con un Knee Strike: a segno! Replica la mossa: colpisce in pieno! Va per la terza: UH! FISHERMAN AL VOLO!
El Pollo salta di SPLASH agitando le alette.

ElPollo “PoPCO’!!!”

Splash a segno!
C’è l’uno! C’è il due! NO!
El Pollo però si alza e si sente scatenato. Posa al centro del ring e una voce fuori campo calda e suadente urla “El Pollo! El Pollo que te encanta” mentre due occhi di bue puntano il curioso figurante.

Muscle “E’ una ragia occulta! E poi questo Chicken Head perde troppo tempo a specchiarsi in se stesso!”
Silente: “Ma tu guarda da che pulpito!”
Muscle: “Silenzio, Gringo! E POMPA I MUSCOLI COI MIEI MANUBRI”

Big Stone al tavolo di commento passa il manubrio di 50 Kg a El che, colto di sorpresa, cade con tutta la sedia al suolo.

El Pollo si carica Chun Li sulle spalle: BACON AND EGGS (AIRPLANE SPIN!!).
Fa girare la nemica… una, due, tre, quattro volte…
Ma Brown si è rotto le scatole e lascia la postazione di commento agitando un sacchetto di alette di EL POLLO! EL POLLO QUE TE ENCANTA! (Compralo!)

DeWitt “Sta richiamando l’attenzione dell’atleta mascherato, che rallenta la velocità nei giri… e lascia andare Chun Li distraendosi. Brown sta restituendo la moneta. Lui ha perso perché distratto dalle alette… ora farà lo stesso col promoter del brand che ci ha invasi”

E lo fa di peso perché El Pollo si avvicina e rimedia un cazzotto in pieno volto da parte di Brown, si volta e Senretsukyaku! Una sequela di calci devastanti della Cinese che FRIGGE il nemico.

UNO!
DUE!
TRE!

Winner


Chun Li si prende la vittoria, festeggia con le braccia al cie…
Big Stone le passa davanti togliendole le luce della ribalta e le dice di andar via.

Brown “Go away, Muso Giallo”

A Big Stone non è bastato… solleva la sua nemesi pennuta: NO PAIN NO GAIN (Full Nelson Slam)!
Si agita sul quadrato, prova a perculare un rivale già troppo percolabile e si batte in petto cercando approvazione nel pubblico che fischia. Pollo di Mare vuole entrare in aiuto del suo Rookie, ma Big Stone gli ride in faccia
Chiede allora a BlackJack di entrare con lui a dargli supporto, ma quello gli mostra il medio e scavalca le balaustre. Non vuole avere NULLA a che fare con questo fracco di stronzate.
Ma Brown se ne fotte e sbraita qualcosa contro Pollo di Mare. Il Mentore in costume aiuta il proprio Rookie a rialzarsi mentre Brown scende dal ring, ma dagli sguardi pare che non sia affatto finita.
Il nero non fa che agitarsi… ha appena aperto una guerra con questi pennuti e, che lo voglia o no, BJ potrebbe farne



Quella spiaggia l'abbiamo già vista, non molto tempo fa. Sarà passata almeno una settimana, e stavolta la calma non è apparente. Si sente nell'aria che l'atmosfera è diversa... sarà anche perché Brutus non si aggira ubriaco fradicio per la riva questa mattina. Di lui però nessuna traccia. Ma del suo avversario all'ultimo PPV WBFF la traccia c'è, ed è ben visibile.
John Doe si sta lentamente trascinando verso il mare, lasciando una lunga striscia sabbiosa dietro di se. Fa fatica a camminare, avanzando tenendosi lo stomaco, cortesia di Rotten e della sua Swanton Bomb sui gradini.

Ma non è da solo; a pochi passi da lui c'è il suo topolino bianco senza nome, che lo segue . Finalmente John raggiunge la riva coperta dai ciottoli e si lascia cadere, rimanendo in ginocchio col respiro affannoso; l'incontro con Brutus lo ha davvero devastato. Il Savior osserva la distesa d'acqua in silenzio per qualche secondo, per poi rivolgersi al suo piccolo amico.

"Non pensavo che sarei arrivato a questo punto. Credevo che non sarebbe servito, che sarei stato abbastanza forte per avere la meglio e dargli ciò che si merita.
E invece ho fallito... ero troppo debole, troppo tormentato, non ero io.
A The Last War Brutus "Cheek" Rotten è stato il migliore perché il suo unico punto fisso era sconfiggermi e nient'altro."

Doe abbassa la testa, allungando la mano verso la tasca e prendendo il suo coltellino, osservandolo.

"Ho perso perché non ero lucido, perché ho lasciato che il mio passato interferisca nel mio presente rovinandomi il futuro.
Perché ho lasciato che l'ira prendesse il sopravvento su di me, agendo senza pensare, mosso solo dall'odio. Allen mi ha fatto vittima della più grande tragedia che possa capitare ad un uomo: non sapere chi sia.
Immagina una persona che non sa nulla della propria esistenza... chi è? Qual è il suo scopo nella vita? Perché si trascina in un luogo marcio fino al midollo se non ha un obiettivo da perseguire?

Peggio della morte... ho toccato quel fondo dopo il Match con Allen, e lo ringrazio per questo.
Toccando il mio punto più basso ho compreso di aver passato anni con delle catene che mi bloccavano. Delle catene che si racchiudono in questo coltello."

John si alza faticosamente, e con piccoli passi si avvicina verso il mare, con la lama stretta nella mano.

"Ora sono sciolto dalle mie catene, ho sconfitto i miei demoni. E ho capito chi sono davvero. Io sono Phil, ex padre di famiglia con un lavoro, una moglie e due figli che viveva la classica vita da sogno americano.
Ma sono anche John Doe, il mio unico modo per far brillare una parvenza di luce in questo mondo buio, nell'unica maniera che so fare.
Non ho più problemi ad ammetterlo...sono libero."

L'acqua gli è ormai arrivata alle ginocchia, e John guarda per l'ultima volta il coltello, suo unico compagno per molto tempo. Agita il braccio e lo scaglia lontano verso il mare.

"Ed ora che la mia mente è sgombra, é il momento di pensare alla fine della guerra. The Last War a discapito del nome é stata solo una battaglia, ma la conclusione è ben lungi dall'arrivare.
Ma una cosa è certa: quando Allen si ritroverà davanti agli scheletri che ha sempre tenuto nascosti, capirà con cosa ho dovuto convivere per tutto questo tempo.

Fino ad allora mi divertirò con il suo mentore. E la cosa bella è che non ho niente da perdere.
McFist é un gran lottatore, ma un uomo incredibilmente superbo di se e del suo palmares, trastullandosi sul numero dei pezzi di metallo vinti in carriera.
E in un colpo solo supererò i miei limiti e mi divertirò a far sudare le sette camicie al mentore di Allen. No chiedevo niente di meglio."
Lo squittio del topolino lo interrompe, con Doe che fa un lungo respiro prima di abbandonare l'acqua.

"Andiamo piccolo. Sophitia ci attende."

L'uomo lancia un ultimo sguardo al mare, e nota una bottiglia di whisky, che per qualche strana legge della fisica non è affondata, ma galleggia. Il suo volto si rabbuia, prima di seguire il roditore e andarsene dalla spiaggia.

Camera Fades



Le note dure di Hammer Smashed a Face dei Cannibal Corpse risuonano nell'arena, lasciando di stucco qualche fan, James McFist fa il suo ingresso nell'arena e questa volta è per combattere. Il mentore non è qui certo per impartire una lezione al proprio rookie, né quantomeno per elargire massime sul pro wrestling, è qui per mettere al tappeto John Doe!

E a tal proposito, le note di We Drink Your Blood sovrastano quelle del pezzo dei Cannibal Corpse, è il momento di John Doe che arriva sullo stage molto serioso. È evidente che Doe sia preoccupato ma allo stesso tempo molto concentrato, sarebbe una grandissima opportunità vincere contro un wrestler della caratura di James McFist, uno che qui in WBFF ha fatto la storia.

Il referee controlla che tutto sia in ordine, da uno sguardo a entrambi i contendenti e poi da il via alle danze!

I due wrestler non perdono tempo e dopo qualche momento si incontrano al centro del ring e si chiudono in un clinch!
McFist sembra però avere la meglio e si porta alle spalle del suo avversario in un batter d'occhio e lo colpisce alla nuca con una gomitata per poi chiudere il tutto con un inverted DDT!
Una partenza lampo da parte di Hammer che prova immediatamente a schienare il rookie

...1

...2

Solo conto di due, d'altronde era prevedibile

John Doe si rialza lentamente, dando la possibilità a McFist di continuare ad attaccare... calcione in pieno volto da parte di Hammer che stende nuovamente Doe, che però non demorde e riprende i suoi sforzi per riportarsi in piedi. C'è da dirlo, nonostante la disparità sul ring, Doe è davvero un osso duro e venderà cara la pelle!

Hammer lo afferra per la testa, ma questa volta Doe colpisce il suo avversario con un back chop e poi lo lancia verso le corde, nel rimbalzo lo stende con un arm drag, ma Hammer si riporta immediatamente in piedi.
Doe lo guarda in cagnesco, sembra quasi voler far capire al mentore di non sottovalutarlo solo perché è un rookie. McFist dal canto suo se la ride un po' e si riporta in posizione da combattimento, i due si chiudono nuovamente in un clinch a centro ring e ad avere la meglio è di nuovo Hammer che questa volta ci va giù pesante e stende il suo avversario con uno snap suplex!

Questa volta Hammer però non sembra intenzionato a schienare subito il suo avversario, anzi prima si atteggia un po' all'indirizzo del pubblico e poi si porta sopra la terza corda!! Doe non è affatto in una buona posizione...
HAMMER SMASHED FACE!!! DIVING HEADBUTT DEVASTANTE! Questo è stato un colpo davvero duro per Doe e non sarà facile fuggire allo schienamento dopo una batosta simile!

...1

...2

...TRNIENTE DA FARE! Doe riesce incredibilmente a sfuggire al pin, nonostante il colpo l'abbia stordito parecchio!

Hammer rialza il suo avversario che non sembra affatto capire dove si trovi. Doe prova a colpire McFist con dei pugni, ma deve aver perso temporaneamente la sensazione della profondità e manda tutti i colpi a vuoto! Hammer è parecchio divertito e continua quasi a danzare intorno a Doe come una mosca, mentre il povero rookie colpisce l'aria... GLUTTONY OUT OF NOWHERE!! All'improvviso Doe sembra rinsavire e colpisce repentinamente con un superkick alla gola il suo avversario che prima tossice per qualche istante e poi cade all'indietro!!

Questa è l'opportunità che Doe stava aspettando, il wrestler newyorkese prova a schienare il suo avversario!

...1

...2

...COLPO DI RENI! Doe ormai pensava di aver la vittoria in tasca, ma proprio all'ultimo istante McFist riesce ad alzare la spalla e a interrompere il conteggio!

Hammer ha davvero rischiato di perdere, adesso si è rifugiato all'angolo e continua a tossire dopo il colpo rimediato alla gola! Doe invece sembra intenzionato a continuare a battere il ferro finché e caldo e si lancia contro di lui all'angolo colpendolo con un braccio teso che va a segno! Ancora un colpo alla gola, McFist cade in avanti e continua a tossire vistosamente!

Doe sembra intenzionato a chiudere la questione e rialza il suo avversario che però è più che pronto e colpisce Doe con una testata micidiale! Prima che quest'ultimo possa cadere all'indietro McFist lo afferra e inizia a colpirlo con numerose testate mentre il pubblico intona il numero dei colpi...

DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
SEI!
SETTE!
OTTO!
NOVE!!
DIECIII!!

Doe comincia a perdere sangue dalla fronte, mentre McFist è semplicemente sporco del sangue dell'avversario!
Doe barcolla... ANVIL'S TREASON!!! SITOUT JAWBREAKER A SEGNO! FINE DEI GIOCHI PER DOE!!

...1

...2

...TRE!! MCFIST PORTA A CASA IL MATCH!

Come era prevedibile il mentore prevale sul rookie che però è riuscito a mettere in difficoltà il Hammer in almeno due occasioni!

Vincitore


DeWitt: "Sarà contento Brutus. Praticamente dopo tutto questo gran casino che Sophitia gli ha combinato, McFist ha un po' vendicato il rookie, ma qui i conti penso non si chiuderanno presto"
Silente: "Chi deve chiudere invece siamo noi. DaHorizon è infatti tutto gente: CIAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUU"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com