È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2017 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.600
Post: 24.317
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/05/2017 20:00
 
Quota

La puntata è in corso. Appartato in una stanza riservata dell'arena di Cheyenne, Daniel Stuart sta osservando l'ultimo match trasmesso durante lo show. Lo scozzese è in piedi, di fronte ad un monitor LCD attaccato al muro tramite un braccio girevole. Il Nobleman indossa una polo scura, le mani sono affondante in pantaloni neri, ai piedi mocassini di velluto blu. I capelli sono scarmigliati, la barba, come sempre, incolta ad arte.

La porta si apre. Ad entrare è l'assistente di Stuart, Marìe Collard. Che gli si avvicina e porge su un tavolo, poco distante, due bicchieroni di carta, con cannuccia (di quelli tipici da fast-food) contenenti tè verde ghiacciato. Stuart sorride.

DS: "Quante attenzioni. Mia moglie potrebbe cominciare ad ingelosirsi, sai?"

Smorfia della Collard.

MC: "Christine sa che non ha nulla da temere. Lei è molto più intelligente di te, Daniel."

DS: "Ribattere a quest'affermazione sarebbe pericoloso, qualsiasi cosa io possa dire quindi..."

Ora è Marìe a sorridere, mentre porge a Stuart una delle bevande.

MC: "Lo spettacolo è interessante?"

Lo scozzese fa spallucce.

DS: "Lo spettacolo è il solito, forse sono io ad essere cambiato."

MC: "Cioè?"

DS: "Sono venuto in WBFF con un obiettivo. Finora non ho vinto nulla di significativo, eccetto una "mezza" Rumble. Non ho arricchito il mio palmares, perchè avevo un obiettivo ed ho puntato diritto a quello. Ma per il momento, non l'ho ancora raggiunto. E ciò sta trasformando quell'obiettivo... in un ossessione. Mi sento un po' come Achab, Marìe. Forse potrei andare a caccia di altre... balene, ma il non arrivare alla mia Moby Dick, mi sta facendo impazzire."

MC: "Achab non fa una bella fine, lo ricordi vero?"

DS: "Beh, un filosofo contemporaneo dice "get rich, or die tryin'..."

MC: "Stai citando 50Cents, Daniel."

Stuart scuote la testa.

DS: "Lo so... questo posto.... stare così tanto tempo nei maledetti States sta rovinando perfino la mia cultura musicale."

L'assistente si appoggia al tavolino, fissando il suo principale.

MC: "Tra una settimana ci saranno i War Games."

DS: "E' l'unico appuntamento, tra quelli segnati sull'agenda, per il quale non mi serve un promemoria, Marìe."

MC: "Lo so. Non lo ribadivo per ricordartelo. Ma per chiederti cosa pensi di fare."

Stuart allarga le braccia.

DS: "E cosa dovrei fare? Quello show sarà una farsa."

La Collard non ribatte, aspettando una spiegazione più approfondita. Che puntualmente arriva.

DS: "Kobayashi ha detto a Kirk che il match è stato fatto per dare a Lena una chance che Denny non gli avrebbe mai concesso. Ed è vero. Ma la verità è che anche se vincesse, Denny non darà comunque alcun ruolo a Lena Habermann. Il giovane Leone forse si è fottuto il cervello, ma non fino a questo punto. Kobayashi pensa di essere furbo, ma in realtà ciò che lo salva è solo l'essere fortemente aziendalista. WBFF comes first, questa è la sua logica e Denny, anche se non è una cima, istintivamente lo sa. Lo lascerà libero di muoversi, perchè sa che Koba farà il bene delle compagnia. Cosa che probabilmente farebbe anche Lena... ma cercando di estromettere del tutto la ownership dalla gestione dell'azienda. In tutto questo, la scelta da fare era unicamente quella di puntare sul team che potesse avere maggiori chances di successo, e sfruttare la posizione che ho raggiunto, fino a questo momento... per ottenerne un tornaconto."

MC: "Pensi di aver fatto la scelta giusta."

DS: "Credo che ambo i team abbiano diversi contrasti interni, ma nonostante ciò trovo difficile ipotizzare una debaclè di una squadra in cui c'è l'owner, suo padre... qualsiasi ruolo abbia Jack nella compagnia adesso, un franchise player come Aaron Kirk ed uno che stanno promuovendo come stella nascente, come Barriage. Non bastasse ciò, per quanto possano starmi sul cazzo i miei compagni di squadra, direi che siamo "bff" rispetto all'inimicizia che c'è tra Bluebird e Paul DeSade."

La Collard fa un sorrisetto.

MC: "Hai calcolato tutto."

DS: "E' ciò che faccio. Il ring non è una roulette, è più come una partita di blackjack. Devi conoscere le carte che hai in mano, ricordare quali sono uscite. Poi il banco può comunque vincere lo stesso, ma saper giocare aiuta la sorte."

La Collard annuisce e si allontana.

MC: "Allora ti lascio proseguire la visione... mister Stuart. Studia bene le carte..."

La francese lascia la stanza, Daniel la segue con lo sguardo, prima di tornare a quanto trasmesso sul monitor, aumentando il volume della tv....



Siamo nel backstage.
L'arena come tutte le arene ha delle zone non utilizzate nel backstage, vuoi perché troppo lontane e fuori mano. Quello che però è evidente, che questo esser lontani, permette al nostro protagonista di fare quello che vuole.
E per nostro protagonista intendiamo il King! King "Pimp" Caesar VI che oggi cammina per il backstage insieme a Giacomina Bianco, indossa una tuta in acetato colo oro con righe bianche della Adidas.

King: "Hey dimmi quali erano i fuckin'punti da seguire per comandare!"

Giacomina: "Oh certo. Allora:
Punto Uno: "Eliminare i guastafeste"
Punto Due: "Eliminare la concorrenza ed i possibili rivali"
Punto Tre: "Contattare chi comanda e farsi dare le esclusive."
Punto Quattro: "Iniziare a farsi clienti""

King: "Questo vuol dire che dopo il negro dovremo vedercela con robaccia come Ava e cercare quella zoccola di Giselle!"

Siamo arrivati, le luci al neon normali sono sostituite da luci Rosse, addetti alla sicurezza, alcuni tifosi poco interessati a noiosi incontri di David Barriage o della noiosa presenza di Alcide che preferiscono sbronzarsi ed andare a puttane nell'angolo di arena governato in segreto dal Pimp Kingdom Government.

King: "Chi cazzo era quello Jokel che ci ha interrotto settimana scorsa?!"

Giacomina: "Lui è il punto Tre. O per lo meno potrebbe esserlo. Si chiama Jack Leone."

King: "Ahhh lui è che comanda. Fuck It! Jack Leone: Up Yours! Fatti i fuckin'cazzi tuoi! Nessuno distrae il King dai suoi affari!"

In quel momento vediamo arrivare la Cosplayer Beatrixy. Oggi vestita da "bucaniera"

Beatrixy: "Le Casse di Rum sono arrivate King."

King: "Ohhh Fuck Yeah. Distribuitele nella DunneHall."

La DunneHall non è altro che un enorme magazzino tramutato in un locale abusivo della quale notiamo a distanza l'entrata con tanto di insegna luminosa.

King: "Ellis avrà il culo di potermi affrontare singolarmente e come vuole lui. Con delle fottutissime regole a coprirgli il culo. Ma non capisce che si troverà comunque il mio Magic Stick direttamente piantato nel culo ... E gli piacerà al punto da sborrare arcobaleni anche dalla bocca."

Giacomina: "..."

King: "Ridi!"

Giacomina: "Ah Ah il King è il migliore."

King: "Puoi giurarlo Fanny Slut!"

Il King insieme a Giacomina continuano a camminare verso il locale, raggiunta la porta a due battenti si trova Cassie Missy Keys a fare la guardia.

King: "Avete controllato che non ci siano nani!?!"

Cassie: "Assolutamente. Nessun nano o persone pascherate."

King: "GOOD! Ho incontrato Beatrixy ... Chi sta gestendo il tesolo ora?"

Cassie: "King ... Io non ..."

Il King irrompe nel locale, il tesoro è in pericolo. Infatti vediamo Sophy Chikenhead che scambia soldi con alcune persone.

Sophy: "Quindi tu mi dai un Primo ed io ti do un centesimo? E non ci perdi?"

Uomo: "Certo Bellezza. Nessuno vuole un Benjamin mentre tutti vogliono George Washinton. Lo faccio perché sei bella, però in cambio andiamo di là e mi fai una bella pompa per ringraziarmi."

Sophy: "Ohhh che Gentile! Metterò il mio Gabe alla cassa allora!"

Sophy va a mettere la scimmietta alla cassa ma in quel momento entra il King!

King: "Hey You! Tithead! Torna a fottere con qualcuno, la cassa è per chi sa la fottuta matematica"

So guarda attorno.

King: "Solo tu Giacomina. Vai alla cassa!"

L'unica che non batte mai quasi sorride, il King si è scordato di insultarla e l'ha chiamata per nome. Un giorno da ricordare.

King: "E tu tornami quel fottuto Benjamin e tieniti il tuo fottutissimo dollaro! Wanker!"

Tutto questo tra un gruppo ben fornito di gente che sembra non aver notato nulla, dopotutto tra luci soffuse, alcol e musica nessuno ha notato nulla.



Marlon Dune di E-Fed Gossip è nel backstage e pare avere un grande scoop.

Duneway: “Un saluto da Marlon Dune, per i lettori e soprattutto gli ABBONATI del mio blog, io sono Duneeeeeeway! E sono anche il General Manager di JLW Dojo, il migliore show di cui non leggerete mai un report dei match, perché vi terranno incollati allo schermo per godervi il prodigio dei lottatori.
Ma siamo a Bloody Desperation ed è di questo che mi occuperò stasera. Qual è la vera storia dei Tweet to Tweet fra Crystal e Atalanta ?!?
Cosa passa nella mente di Chelsea Martinez?”

[Voce fuori campo]: “Guarda che lei è a Horizon.”

Duneway: “Ah, ah, ah, stavo scherzando! Dietro la porta alle mie spalle c’è il detective di Boston Chadwick Ellis. Avremo le sue sensazioni dirette prima della sfida più importante della sua carriera, quella che rischia di affondarlo o dargli la speranza di competere nel round finale della serie contro King “Pimp” Caesar VI. Perciò preparatevi perché questo è uno SCOOP incredibile, unico, clamoroso. Non potete perdervelo.”

Marlon Dune spalanca la porta.

Duneway: “Io mi prenoto per un’intervista esclusiva a soli due minuti dal match. Chadwick, raccontaci cosa provi ora…”







Duneway: “Ehi, che fine ha fatto Chadwick Ellis? Dov’è finito? Questa è la mia intervista, anche se dovessi appendere la testa di Cactus Mike a una tartaruga del deserto!”

[Voce fuori campo]: “Si sta preparando a salire sul ring…”

Duneway: “Nooooo, sono arrivato tardi! Dannato Ellis, un giorno me la pagherò, lo recensirò malissimo, gli darò un voto inferiore alle hooker di King Caesar.”

L’intervistatore e giornalista (autoproclamato) abbandona la stanza seccato.



Taggart: “Siamo arrivati al secondo match in card, è il numero quattro di un Best… El?”
El Kokone tiene una mano sulla cuffia da commentatore, tiene in mano un areoplanino di carta fatto con le informazioni della dirigenza sull’incontro, poi dice cercando di imitare la voce distorta dalla radio:
Kokone: “Mayday, rottura di coglioni a ore dodici, richiedo immediato soccorso, dite ad Alicia Taggart che non l’ho mai amata ma è nella top 5 delle migliori mogli di sessantenni che mi sono… NOOOO.”
Kokone fa “schiantare” l’aeroplanino sul tavolo dei commentatori.
E Jimmy Lover avvicina l’accendino e lo manda in fiamme.
Lover: “BOOOOM.”
El Kokone balza all’indietro, spaventato dalla fiammata, che ha preso piede sulla sua cravatta, il commentatore procede a strapparsi la cravatta e gettarla sul pavimento.
Kokone: “CHE CAZZO FAI???”

Match 2: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [Traditional Rules match; Fourth Round of Best of Five Series]

I due wrestler sono sul ring, Slim Jim annuncia che questo sarà il quarto roun del loro Best of Five series, se Caesar riuscirà ad aggiudicarsi la contesa avrà vinto la serie, mentre se sarà Chadwick Ellis a trionfare la serie continuerà fino a The Last War, dove si chiuderà con la bella.
Franklin Aloisio perquisisce i due wrestler, essendo questo un Traditional Rules non sono autorizzati a portare oggetti contundenti.
Chadwick Ellis e King Pimp Caesar Vi ai rispettivi angoli, la contesa può partire!

DIN DIN DIN!

Clinch! Chadwick Ellis passa subito a una Side Headlock, prova un Headlock Takedown, ma Caesar si mette in ginocchio per evitare di dare leva all’ex-poliziotto di Boston, Ellis lo issa su tenendolo nella Headlock, Caesar ESEGUE UNA TESTICULAR CLAW! Chadwick Ellis molla la presa, Franklin Aloisio si frappone fra lui e Caesar, ingiungendo al pappone di mollare la presa ai testicoli. Caesar si stringe nelle spalle e arretra verso l’angolo, Chadwick Ellis scatta per colpirlo, ma Caesar si tiene aggrappato alle corde, Ellis lo raggiunge e lo colpisce con una serie di pugni! Ma Don Scarface si tiene ancorato alla terza corda, cosa che fa scattare il conteggio di Franklin Aloisio!
1… 2… 3… 4…
Ellis molla, si allontana, per ora non sembra innervosito dalla tattica di Caesar, si riavvicina al pappone… e viene sorpreso con un Gut Kick! E WHOOOOOOOOOOOPI STICK!!!
Caesar VI schiena Ellis:

1…
2…
NO!!!

Chadwick Ellis rotola all’indietro e si mette a sedere, King Pimp Caesar VI lo afferra per la pelata e gli rifila una ginocchiata in pieno volto! SBAM! Si volta verso il pubblico per allargare le braccia e vantarsi del controllo appena guadagnato sulla contesa e si volta verso Chadwick Ellis…
Ma viene sorpreso Roll-Up!

1…
2…
NO!

Caesar si rialza immediatamente, Chadwick Ellis lo colpisce con una ginocchiata all’addome, poi una serie di gomitate dirette alla tempia sinistra, Caesar arretra, rimbalza alle corde e Chadwick Ellis lo solleva con un Body Toss… e lo atterra con un Elbow Strike! Ellis indica il pappone al tappeto e scuote la testa, lo afferra per le caviglie.
Vuole chiudere una Sharpshooter!
The Pimp si dibatte, Chadwick Ellis gli rifila un calcio da quella posizione dritto sulla mascella! E poi riesce a girarsi… e a sedersi!
SHARPSHOOTER CHIUSA!
E in questo momento King Pimp Caesar VI sta davvero passando le pene dell’inferno! Sweet Daddy allunga un braccio verso le corde, la sua ancora di salvezza, ma non può raggiungerle per un soffio… e Chadwick Ellis si alza e lo allontana.
King Pimp tende la mano per cedere, l’arbitro si avvicina, Caesar lo afferra per la collottola, si aggrappa a lui e lo usa per fare leva e avvicinarsi alle corde!
E afferra la corda più bassa! Franklin Aloisio guarda malissimo Caesar ma inizia a contare:

1... 2… 3… 4…
E Chadwick Ellis interrompe la presa.

King Pimp Caesar VI si regge alla corda più bassa per rialzarsi, Chadwick Ellis lo “aiuta”, ora il pappone è una preda facile.
SITOUT SPINEBUSTER. A SEGNO!!!
Chadwick Ellis schiena:

1…
2…
3!!!
NOOOO!!!

Chadwick Ellis batte un pugno sul mat, ma è l’unico momento di emozione che si concede, il volto torna serio e concentrato, Ellis afferra Caesar per i capelli, lo solleva alle spalle.
IN POSIZIONE PER L’ARGENTINE NECKBREAKER.
MA KING PIMP SCENDE! E SORPRENDE CHADWICK ELLIS CON UN ALTRO WHOOPI STICK.
Ma non è finita, poiché Chadwick Ellis rimbalza sulle corde e non cade. È in piedi, barcollante, preda facile.
SUDDENLY I CUM. SNAP DDT A SEGNO!
Pin!

1…
2…
NO! NO! NO!

King Pimp si rialza, passeggia attorno a Chadwick Ellis, che si muove lentamente. Le regole tradizionali gli impediscono di mettere a segno completamente la sua finisher, e ora che può prepararla si può leggere il fastidio negli occhi di Sweet Daddy.
Sostituisce il Low Blow con un Gut Kick.
POSIZIONE DI HEADLOCK DRIVER.
Ma il calcio non è abbastanza per mettere fuori gioco Chadwick Ellis per la mossa. The Sleuth solleva alle spalle King Pimp e lo schianta al tappeto con un Backdrop.
Ed è di nuovo in piedi.
E risolleva Caesar VI. E lo prende alle spalle, e lo mette in posizione per Argentine Neckbreaker!
UNSUB.
UNSUB A SEGNO!!!

Pin.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Chadwick Ellis pareggia la serie!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Ellis può festeggiare, ha finalmente pareggiato i conti, la vittoria è alla sua portata.
Kokone: Ottimo, mi fa piacere.

Avv. Kobayashi: Ho delle TRISTI notizie per voi!
Fan: #SadNewsKobayashi
Kobayashi: Mi duole ammettere che il vostro match finale si terrà a The Last War e sarà un WBFF RULES MATCH. Chi vincerà quel match sarà il trionfatore della rivalità.
Lover: Perciò qualcuno di loro potrà finalmente fare PO PO PO.
Kokone: A Ellis non interessa il Po Po Po, vuole solo vincere.
Taggart: WBFF Rules match, stavolta almeno li vedremo lottare in una sfida spietata.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com